Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
04/05/2014 | 06:00

  • Like
    0

@TITANO e p.c. @taladro. Cit. "in medio stat virtus". Si potrebbe però anche dire: Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt.

@Gnoccatravels. 1 Pollicione per la tua intelligente precisazione.

@siamhousepattaya. Sinceramente non ho capito la tua affermazione....

@Stilicho. Concordo in pieno...

STENKA
Silver
04/05/2014 | 05:46

  • Like
    0

@olby e p.c. @sexplorer. Aldilà dei Bar-Troiodromo, ormai universalmente noti, stanno fiorendo bar, per così dire, "all'italiana". Nel senso proprio come intendiamo noi "il bar" (con tanto di buono ( e abbastanza caro) caffè e come luogo di incontro di varia umanità, ragazze comprese. Io vivo in una città abbastanza tradizionalista e nel bar che frequento non è raro trovare ragazze, anche sole, con le quali poter fare due chiacchiere e simpatizzare. Un esempio lampante è quanto successo a me poco tempo fa. Un pomeriggio di un sabato vado al bar ed entro ordinando, ad alta voce il mio solito Superespresso. George, il proprietario (un amico) mi indica e mi presenta una bella ragazza cinese seduta ad un tavolino che sta leggendo un libro dicendomi: Temujin (è il mio nome cinese) ti presento Wendy, una nuova amica del nostro bar! (sic!) Mi presento, chiedo se posso sedermi con lei, acconsente ed incominciamo a chiacchierare. Visto il suo corretto inglese mi spingo a chiederle se vuole cenare con me. Acconsente e mi tiene compagnia INSISTENDO POI PER PAGARE LA META' DEL CONTO, pena l'immediato ritorno a casa da parte sua. Accetto chiedendo però di poterle offrire un drink in un Music Bar nei dintorni. Morale, andiamo al music bar dove tiriamo tardi, la accompagno a casa (anche se non voleva con questo "disturbarmi"), limonino leggero ed appuntamento per due giorni dopo. Ora, riflettendo bene, NON sono Brad Pitt, NON sono più quel che si dice "un virgulto", eppure, come tanti altri, comportandomi da persona "normale" sono riuscito ugualmente a beccare una bella ragazza (credimi) senza menate e senza magheggi vari come succede da noi. Ci sarà pure un perchè!? Ti risparmio poi il numero delle ragazze già fidanzate che non esitano a frequentare, senza il fidanzato, la nostra compagnia nelle nostre scorribande. Ovviamente queste non te la danno, ma lo dico giusto per marcare la "differenza" dalle nostre, che quando hanno tra le mani anche uno straccio di Zerbino diventano delle Torri inattaccabili ed inespugnabili. Quanto sopra anche per rispondere ai miei amici che spesso si/mi chiedono come mai "mi piace tanto stare in Cina". Io non rispondo neppure.

STENKA
Silver
03/05/2014 | 06:40

  • Like
    0

@sexplorer. Lasciamo ognuno alle proprie "convinzioni" ed alle proprie "preferenze. Al mondo c'è gente a cui piace prendere continuamente "pali" insistendo nelle proprie Teorie. Che ci vuoi fà....?

STENKA
Silver
01/05/2014 | 06:05

  • Like
    1

@olby. Ti racconto, sinteticamente, il mio ultimo "aggancio", fresco di una settimana, per rendere l'idea. Una sera vado al bar ed incontro una ragazza che conosco in compagnia di due amiche. Una di queste mi attrae particolarmente anche se la comunicazione non è facile perchè biascica solo un po' di inglese. Chiedo come si chiama, beviamo qualcosa in compagnia (dove ognuno paga il suo) ed alla fine ci scambiamo i n. di telefono. Vado a casa e le mando via sms un "Buonanotte". Risponde. Due giorni dopo la invito al bar dove beviamo un caffè e combiniamo per una gita domenicale. La facciamo e slimonacchiamo un po'. Da come reagisce capisco che l'andare a letto è questione di poco tempo. Considerazioni: 1) Non è una strafiga ma è carina (vedi foto), alta 1,75 (io 1,80) ed ha quasi 25 anni. 2) Non sono certo giovanissimo ma lei in proposito non mi ha chiesto nulla tipo anni, sei sposato, etc. 3) Mi sono limitato a comportarmi DA PERSONA CIVILE SENZA FARE LO SBORONE E/O IL TAMARRO. 4) Alla fine della gita domenicale siamo andati a cena dove lei ha voluto ASSOLUTAMENTE (pena la perdita del contatto) pagare la metà.

Come puoi vedere, se mi credi, non ho fatto nulla di "speciale" come normalmente richiesto dalle melanzane nostrane. Perciò, fin che dura dura e poi si vedrà. Alla faccia delle fighe di legno

STENKA
Silver
30/04/2014 | 12:58

  • Like
    1

@federking8888. Caro collega, vieni a trovarmi e poi ti faccio vedere io se le cinesi non sono il massimo esteticamente. Ti faccio vedere roba da "strappare il cervello". Altro che melanzane...

STENKA
Silver
30/04/2014 | 09:35

  • Like
    0

@tutti. Beh, visti i vostri post che, in base alle mie esperienze passate, immaginavo potessero essere questi, debbo pubblicamente dichiararmi superfortunato di lavorare qui in Cina, nell'Henan, Cina del Nord. E pensare che alcuni amici cinesi mi dicevano: Ah, quella zona è molto tradizionalista, non ti sarà certamente facile scopare (parlo del free!). Ed in effetti avevano ragione, perchè nell'80% dei casi prima di scopare una free CI DEVI USCIRE PER BEN 2-3 VOLTE. Una pazzia!? E quando dico "uscire" non intendo: Aperitivo, Ristorante e cazzate varie, ma intendo andare a bere qualcosina in un modesto bar dove, se le consumazioni diventano due, una la paga lei, senza nessuna remora e senza fartelo pesare. Tranquilli poi che la serata finisce a letto. E non per dormire soltanto. Per brevità riassumo qui le "conditions" dell'aggancio profittevole calcolando naturalmente le dovute eccezioni.

1) Alle fighe (naturalmente parlo delle carine) non glene frega niente della tua età (e se ve lo dico io che sono quasi morto....)

2) Adorano il comportamento allegro e scanzonato (NON le tamarrate!)

3) Al bar stanno ben attente ad ordinare qualcosa che non costi molto per paura di farti spendere troppo. Devi insistere per una seconda consumazione.

4) Se le inviti al ristorante (che poi scelgono loro perchè li conoscono) ti portano in un buon ristorante economico ed al momento del conto devi litigare perchè insistono per pagare la metà del conto.

5) Il "limonamento" non deve essere un "assalto alla diligenza" ma un qualcosa di carino e delicato. Lo stesso dicasi per le prime scopate!

6) Non sono graditi i regali costosi perchè, oltretutto, implicano anche un "ricambiare" e molte volte la tipa non è in grado di farlo adeguatamente.

7) Se si vuole fare lo Sborone ogni tanto regalate UN fiore (dico UNO). Sono molto apprezzate le peonie che, oltretutto, non costano una mazza.

8) Chiarire subito che nella Story il vostro ruolo sarà, al limite, quello di simil-boy friend e non quello di "possibile marito". Si eviteranno così un sacco di rogne e rotture di coglioni.

9) Se si va in discoteca (i loro Music Bar) non allarmarsi se sparisce per qualche minuto. E' solo andata a fare un giro per vedere se ci sono sue conoscenze da salutare. Tranquilli che torna.

10) Per tornare a casa da qualsiasi parte è benissimo in grado di prender il suo taxi/bus ed arrangiarsi da sola. Come è benissimo in grado di arrangiarsi da sola per venire da voi nel posto stabilito. Tipo: ci troviamo a....

11) Le cinesi, giovani e vecchie, sono appassionate "telefonare" e vivono col telefono in mano. Se gli interessate ripongono subito il telefono nella borsa, altrimenti mandatele subito chiaramente affanculo e mollate la presa. Non si offendono.

12) Adorano la pulizia personale (anche se la Cina è un'immesa discarica) perciò il docciarsi, loro e vostro, è estremamente gradito, specie per una "sex session".

13) Molte di quelle che parlano inglese (americano) lo ripetono pappagallescamente senza saperne esattamente il significato. Perciò, vale il vecchio adagio: Ossrva quello che fa e non sentire quello che dice!

14) NON PARLARE MAI NE' DI POLITICA NE' DI RELIGIONE perchè, oltretutto, non ne capiscono una mazza e quindi potreste impegolarvi in discussioni infinite magari a scapito della scopata.

15) Per una cinese, quando sei con lei GUARDA E PRESTA ATTENZIONE SOLO A TE E BASTA! Può arrivare anche il fratello di Gesù Cristo in terra che non gliene frega niente perchè lei E' LI CON TE E PER TE.

Ho qui cercato quindi, sommariamente ed un poco confusamente, di descrivere le condizioni di "aggancio free" qui in Cina, oltretutto in una zona "difficile". Che per difficile che sia da sempre "frutti" più copiosi che non in Italia.

STENKA
Silver
29/04/2014 | 09:27

  • Like
    0

@Immerweiter. La, storica, frase esatta è: Rigore è quando arbitro fischia!

Grandissimo Vujadin (grane estimatore di vino e di donne!). Riposa in pace.

STENKA
Silver
29/04/2014 | 09:19

  • Like
    0

@gnoccasia. Condivido e ti "polliciono".

STENKA
Silver
29/04/2014 | 08:13

  • Like
    2

@sexplorer. Aldilà del condividere quanto hai detto aggiungerei anche qualche altra "cazzata" oggi in vigore nel nostro paese. Dunque: La passerella delle fighe di legno (parlo del week end) inizia al venerdì sera all'ora dell'aperitivo, il tutto "condito" da uomini annoiati che non hanno ancora deciso su come passare la serata. E qui, quale divertimento, l'oggetto di pressochè tutte le discussioni/chiacchere è il "cosa fare stasera", qualche eccezione da parte di chi ha già "combinato" e quindi la discorsiva si sposta su argomenti un poco più divertenti. Nel frattempo, tra una chiacchiera e l'altra, si provvede ad alzare, a stomaco vuoto, il livello alcoolico con schifosi "bianchi" indigeribili e/o misture varie che sembrano petrolio. Discussioni infinite sul "dove" andare a cena e naturalmente a cena si va alle 9 - 9,30 perchè in questi ultimi tempi "fa fine" andare a cena tardi ("Ma come" vuoi andare a cena adesso? sono solo le 7,30! MA... io ho fame adesso... che cazzo vuol dire andare a cena quando ti è passata la fame?). Per carità di patria risparmio le discussioni, a tavola, sulla scelta dei vini e sultipo di minerale che le fighe preferiscono (ed intanto il tempo passa) per tacere anche sulla scelta dei cibi. Caffè, ammazzacaffè, grappino "ultimo" (e così arriva mezzanotte o più) e quindi si apre la discussione su come finire la serata. Ma dico io, abbiamo avuto 5 ore per parlare di questo ed adesso siamo ancora al punto di partenza? Non solo, ma addirittura lasciamo decidere alle fighe dove andare così loro possono fare la "sfilata" e dove, oltre che a non darcela, non ci cagheranno neppure? Ma andate a quel paese

Stendo poi un velo pietoso sulla partenza dal ristorante, nel senso di "chi deve andare con chi" in macchina e così, alla fine, sono le fighe a scegliere i "posti". Va da sè che allora incomincio a prendere mille scuse per andarmene da solo e magari a troie. Non mi interessa se mi danno poi dell'Asociale, ma ne ho piene le scatole di passare i week end a rompermi i coglioni e "buttare" le serate. Chiedo scusa per la "confusione" del racconto ma quando penso a queste cose mi prende lo "scoppione" ed allora mi disunisco, ma penso di avere reso l'idea.

STENKA
Silver
29/04/2014 | 06:08

  • Like
    0

STENKA
Silver
28/04/2014 | 13:34

  • Like
    1

STENKA
Silver
26/04/2014 | 06:47

  • Like
    0

Bah... io non sono mai riuscito a scopare...né free n'è pay. Le fighe dicono che sono antipatico.... Valle a capire le donne....

STENKA
Silver
25/04/2014 | 13:38

  • Like
    0

E' vero! Dopo quel periodo il buio assoluto e l'aumento vertiginoso dello Zerbinaggio....

STENKA
Silver
25/04/2014 | 09:35

  • Like
    0

Quoto @baluba e @ir_pelato, sopratutto per la questione del sapone di marsiglia. Però, se proprio insistete, comprerò un decespugliatore per togliermi i peli. Avrei però una domanda: E per i peli tra chiappe come facciamo?

STENKA
Silver
24/04/2014 | 12:19

  • Like
    0

STENKA
Silver
23/04/2014 | 13:42

  • Like
    0

@oasiall. Un abbraccione =D>

=D>

:-ss

STENKA
Silver
23/04/2014 | 13:38

  • Like
    0

@sborrante, ritorna con noi. Sei troppo simpatico!

STENKA
Silver
23/04/2014 | 13:32

  • Like
    0

Beh insomma....non è che gli americani, sopratutto le americane, "brillino" per pulizia...

STENKA
Silver
22/04/2014 | 09:55

  • Like
    0

STENKA
Silver
22/04/2014 | 07:30

  • Like
    1

@Zest. Ciao vecchio marpione! Avrei voluto risponderti sull'altro 3d ma purtroppo è stato chiuso e, sinceramente, faccio fatica a capirne le ragioni. Sopratuto poi quando si sostiene che "comunque" tutte le eventuali "critiche" sono accettate, bah! A parte questo, dopo le dissertazioni di @dragodoro e @bombolo mi resta ben poco, o quasi nulla, da aggiungere se non il fatto che, a ben vedere, non si capisce come mai non si interviene, o si interviene in netto ritardo permettendo di tutto e di più, su soggetti che sul forum fanno/dicono quel caxxo che vogliono (offese ed insulti gratuiti compresi! e potrei fare fior di nomi) mentre altri sono bannati per un nonnulla. Nel numero ci metto pure i "Soloni" che, come ho detto in altre occasioni, pensano, dietro una tastiera, di essere i Depositari del Verbo e non perdono occasione di sputare su chi, magari anche meno colto di loro, "si permette" di dire la propria opinione che, per opinabile che possa essere, merita comunque rispetto. Se non altro perchè, quanto meno, impiega il suo tempo su questo Forum. Non voglio qui aprire nessuna polemica perchè già troppe ne fioriscono su questo Forum. Forum che, secondo me, aldilà di fornire utili indicazioni ai GT come fai tu ed altri, dovrebbe anche essere un momento di relax e di belle risate come, ad esempio, il Decatroione di @epicuro che, a quanto vedo, riscuote successo sopratutto tra quelli che sanno interpretare il Forum con il giusto spirito. Perciò, caro Amico, non prendertela più di tanto e torna fra noi. Ho avuto modo di parlarti direttamente e di apprezzarti e per questo sostengo, a spada tratta, che il "perderti" sarebbe un grosso "male" per la Community. E' vero che hai tutto il diritto di decidere su come comportarti ma, credimi, rifletti un poco prima di decidere per un eventuale "abbandono" e decimare così il numero di quelli, come noi, che "sanno ridere". Un abbraccione.

STENKA
Silver
22/04/2014 | 07:01

  • Like
    0

@epicuro. Caro Maestro, spero proprio che @Matt non faccia appunto il "matto" e da buon stopper stia davvero "sull'uomo" (vedi foto). A margine di questo ti allego anche una mia fototessera da applicare al cartellino di giocatore. La foto è di quando ero un po' più giovane ma spero che l'arbitro l'accetti ugualmente. Grazie.31810.jpg31811.jpg

STENKA
Silver
22/04/2014 | 06:49

  • Like
    1

@epicuro. Caro Maestro, pur tua conoscenza e p.c. de @ILROSSO, debbo dire che lo "stronzo di mare" (da non confondersi con quello di terra!) è delizioso. Di pende da come è cucinato. Come sai lavoro in Cina ed amici cinesi mi hanno portato in un ristorante dove lo cucinano "alla Shanghai" e debbo dire che è buono. Naturalmente.... de gustibus. @blockman. Trovo veramente strano che tu abbia trovato Vendola su quel sito perchè di solito il "buon" Niki campeggia sul sito "FACCIE DI CAZZO". Lui ed il suo degno amico "Ladro". E me ne dispiace tanto per tutti i miei carissimi amici pugliesi.

STENKA
Silver
21/04/2014 | 12:10

  • Like
    1

@epicuro. Io lavoro in Cina e le mie "ricerche" in tema di "simboli" mi hanno portato a scoprire questa statua in una antica casa di un Mandarino che, dicono, era famoso per la sua passione sfrenata per la Gnocca. Dicono anche che il Mandarino fosse particolarmente "dotato" e da lì la statua rappresentativa. A margine di questo debbo dire, caro Maestro, che la scelta da parte tua di chiamarti "Epicuro" mi sbalordisce non poco. Infatti la Storia dice chiaramente che l'essere "epicureo" significa "una elevazione spirituale scevra da ogni sorta di piacere, specialmente quello sessuale". Vedo invece, e dovresti vergognartene, che tu come "elevazione" intendi solo quella dell'uccello. O tempora, o mores!!!

:-))

:-))

:-)) 31722.jpg

STENKA
Silver
21/04/2014 | 11:54

  • Like
    0

@bagascia, @Avv.Randelloni e p.c. @Gnoccatravels.

...ed io che pensavo che su questo Forum avrei trovato dei Gentlemans. VERGOGNATEVI !!!! Branco di lupi....

STENKA
Silver
21/04/2014 | 11:50

  • Like
    0

@bagascia, @Avv.Randelloni. Ragazzi, il primo che mette le mani sulla cuoca gliele taglio. Quella è la mia fidanzata e NON SI TOCCA! Ok? SCOSTUMATI !!!! :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
21/04/2014 | 10:00

  • Like
    0

@bagascia. Ecco la cuoca e la cameriera di pasquetta.31713.jpg31714.jpg

STENKA
Silver
21/04/2014 | 09:46

  • Like
    1

@Epicuro. Maestro, io @Matt non lo voglio davanti come stopper perchè ogni tanto "va nel pallone" lasciando dei buchi paurosi dove gli avversari si tuffano "a pesce". (vedi sotto) Scusami ma....31712.bmp

STENKA
Silver
20/04/2014 | 06:35

  • Like
    0

@Avv. Randelloni. No, non mi permetterei mai di "attaccare" @IlProfessor69. Comunque, visto che è Pasqua (non qui in Cina) ecco per gli amici alcune "cioccolato" per allietare la Festa. AUGURISSIMI A TUTTI !!!! :-h 31632.JPG31633.jpg31634.jpg

STENKA
Silver
19/04/2014 | 07:47

  • Like
    0

@Stilicho, @tutti. Vedi foto allegata.31595.jpg

STENKA
Silver
19/04/2014 | 06:35

  • Like
    1

@Stilicho. Sinceramente non riesco a capire perchè ti fai tante "menate" e/o seghe mentali. Scusami ma, alla fine che te frega? Come ho già detto, cosa importa se è marocchina, australiana, tibetana o che cazzo altro? Non capisco anche il tuo "tanto la porto fuori città". Che significa? Cosa c'è di che "vergognarsi"? E' forse lebbrosa? Siamo seri ragazzi! Prenditela, ci esci per un caffè e poi decidi il da farsi! Chi ti dice che poi magari ti piace davvero e ci fili? Bah, ripeto, non capisco tutti questi tentennamenti.... Anche perchè, secondo me "La Figa è la Figa". E che cazzo! Se ci blocchiamo subito per queste baggianate tanto vale ritirarci in un eremo e non parlare più di donne... Così la penso!

STENKA
Silver
19/04/2014 | 06:21

  • Like
    0

@tutti. AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA !!!!

STENKA
Silver
19/04/2014 | 06:20

  • Like
    0

@Avv. Randelloni. Masha ha detto che vuole sposarsi solo con me. Mi dispiace ;-)

Ed ecco una strafiga "pasquale". Spero vi piaccia.31594.jpg

STENKA
Silver
18/04/2014 | 13:53

  • Like
    0

@ivan drago. La bionda sarà anche una 46, ma però extra-large.

:-))

STENKA
Silver
18/04/2014 | 13:47

  • Like
    0

@onegold. Keep calm my friend. Ti preparerò qualcosa di "speciale" per "incoraggiarti"

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI