Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
09/03/2014 | 18:41

  • Like
    0

Una volta anni addietro c'era un mio amico che assieme all'intera squadra di calcio in cui giocava era alloggiato in cinque o sei stanze d'albergo a New York.

Tutti sull stesso piano, stanze contigue, stettero lì diversi giorni.

Un suo compagno di stanza rimorchiò una porca colombiana e se la portò n stanza a fine serata; dopo averla trombata in presenza dei compagni di stanza per tutta la notte diciamo che si era creato un certo clima familiare in stanza per cui al mattino anche il mio amico e l'altro compagno che condivideva la stanza se la trombarono...tutti e tre senza preservativo, e sborrandole dritto dritto in figa.

Alché il tipo che aveva portato questa colombiana in stanza prese la palla al balzo ed andò a chiamare anche i compagni di squadra delle stanze adiacenti...e cos' fu, che l'intera squadra di calcio si accomodò a turno nel giaciglio della colombiana a svuotare i coglioni senza tante cerimonie...ovviamente tutti a pelo e con sborrata in figa d'ordinanza.

Furon grasse grasse risate.

Per ultimo fu avvertito il più coglione della squadra che in quel momento era appena rientrato dalla colazione, e gli si disse che c'era questa gran porca colombiana nel letto del compagno di squadra e che era talmente arrapata che avrebbe scopato chiunque avesse avuto la decenza di farle una bella leccata di figa come Cristo comanda.

Ecchevvelodicaffare...il tipo si fiondò in stanza e si tuffò a pesce con la faccia tra le gambe della gentil donzella a farle la leccata di figa del secolo mentre all'intera squadra di calcio lì nel corridoio quasi veniva un infarto dalle risate, ignaro del fatto che già una dozzina di cazzi avevano farcito il ripugnante pertugio di liquido seminale.

Questa é per dire, Caro @Magnus, che con queste troie non si sa mai dove stai mettendo bocca, e che nessuno ti assicura che la tua fidanSata o tua moglie non abbia mangiato sborra trenta secondi prima che arrivi tu e la saluti con la lingua in bocca, e tantomeno che quando le dai di lingua tra le gambe e la senti già bagnata si tratti effettivamente di fluidi da lei secreti e non del deposito lasciato lì da qualche baldo giovanotto che ha scambiato la tua dolce metà per una banca del seme e si é dileguato appena prima del tuo arrivo.

Il 90% delle donne sono autentici ricettacoli di cazzi ambulanti e realisticamente nessuno dovrebbe metterci la mano sul fuoco con nessuna di queste, poi se ti piace pensare che la tua é diversa fai pure.

:ar!

pistolero
Gold
09/03/2014 | 15:44

  • Like
    1

Questo topic é un evergreen di GT che sarà stato trattato già millemila volte in tutte le salse e varianti e da tutti gli utenti della Comunity ma tant'è, che ancora una volta vale la pena ribadire un paio di concetti, così per sicurezza...sia mai che possano essere d'aiuto a qualcuno che si trova nel dubbio in merito a certe faccende.

Ci sono diverse ragioni per cui un giovane farebbe meglio ad abbandonare l'Italia di oggi ed andare a cercarsi una vita da vivere in qualche altro posto, e tra queste possiamo purtroppo annoverare anche il clima socio-sessuale decisamente ostico che regna in Italia. Non é che non si scopa, perché si scopa pure lì...ma cosa si scopa e a quali costi in termini di dedizione, sacrificio ed impegno e rotture di balle?

Francamente in qualità di emigrato decennale il problema non mi appartiene, ed anzi...forse anche per il fatto che vengo generalmente visto come un outsider e magari come un tipo interessante (viaggiatore giramondo) mi pare che tutto sommato pure in Italia qualcosa di fattibile a portata di uccello bene o male la si trova sempre, ma ecco, guardando alle situazioni delle persone (amici, fratelli) che mi circondano nell'ex belpaese devo ammettere che la situazione in generale é bella triste.

Quanto alle donne; quelle arroganti, altezzose, banali, represse ed inacidite non meritano altro che la più completa indifferenza da parte di un uomo, indipendentemente che si tratti di melanzane o meno...nella loro idiozìa esse sono abituate al concetto che se ci provi sei un porco o un morto di figa e se non ci provi allora sei un frocio o uno scemo, ma questo s'ha da dire che purtroppo é anche per colpa degli uomini che in modo maldestro ci provano indistintamente senza carpire prima l'attenzione e l'interesse della loro vittima prospettiva.

E' anche vero che le melanzane la fanno spesso molto complicata, e che quelle che non la fanno complicata sono delle rane sciancate che a niente servono se non a risparmiarsi un'altra pugnetta su youporn...quindi non é ben chiaro per quale motivo uno dovrebbe dedicargli più impegno di quello che ci vuole per calarsi la zip dei pantaloni e tirar fuori l'uccello.

Un Caro saluto a tutti i Colleghi dal Vostro umile servitore.

:ar!

pistolero
Gold
06/03/2014 | 19:19

  • Like
    2

pistolero
Gold
05/03/2014 | 21:56

  • Like
    0

Sarebbe un grande passo avanti per la città ed un ancor più grande passo avanti per la società italiana in generale.

pistolero
Gold
05/03/2014 | 21:51

  • Like
    0

...e vabbé oh, almeno una cartuccia su un paio di ovaie dovrai pure spararla dico io, non puoi mica spararle tutte in bocca e in faccia alle troie degli fkk o nei goldoni.

Falli i figli, la vita senza non ha senso.

E non perdere manco tempo a farli, che a nessuno é garantito un domani e magari la settimana prossima ci coricano sotto a un cipresso e allora col cazzo che avrai più modo di pensarci ancora su...

:ar!

pistolero
Gold
05/03/2014 | 21:43

  • Like
    0

@Ameba, ammazzati.

pistolero
Gold
22/02/2014 | 14:51

  • Like
    5

Correva l'anno 2004 e il Vostro umile servitore era un giovane e aitante marinaio.

Una sera stavo cazzeggiando fuori a un bar vicino casa di mia madre quando una amica di mia sorella, una bella biondina con cui fornicavo in maniera piuttosto casuale in quanto fidanSata lei e puttaniere io, fa la sua apparizione al suddetto baretto accompagnata dal di lei fidanSato.

Tempo un quarto d'ora e mi si avvicina con fare casuale dicendomi a bassa voce; "che ne diresti di andarcene un po' da te?"

Alché risposi, perché no?

"Allora facciamo così, avviati in quella direzione e fermati nella piazza vicino alle scalinate. Aspettami cinque minuti e quando mi vedi arrivare avviati verso casa ed io ti seguo a distanza...ok?"

Ok!

E così fu.

Entrammo in casa per mettere in scena una delle tante prestazioni barzotte che offrono le melanzane bellocce, e bionde pergiunta...per questo non fu nulla di memorabile, ma resta in assoluto una delle prestazioni più cheap del mio curriculum;

Nessuna telefonata né sms,

nessuna cena né aperitivo,

nessuno spreco di elettricità dovuto al suono del campanello in quanto lei mi seguiva ed io avevo le chiavi di casa

e nessun preservativo utilizzato.

Se non fosse stato per i costi dovuti all'usura delle suole per percorrere i 380 metri che separavano il baretto da casa di mia madre,

e se non fosse stato per l'usura del materasso teatro della monta,

e se non fosse stato per il consumo dell'acqua e sapone utilizzati per sciacquarmi la minchia...

...sarebbe stato uno dei rari casi di FREE autentico.

;-)

pistolero
Gold
20/02/2014 | 17:37

  • Like
    0

pistolero
Gold
17/02/2014 | 00:24

  • Like
    3

Buonasera agli stimati Colleghi innanzitutto; l'è sempre un piacere leggervi.

Secondo me uno dei più grandi vantaggi dell'avere una relazione con un partner appartenente ad una cultura diversa é quello che, grazie alle difficilmente evitabili barriere linguistico-culturali, entra in gioco quel quantum di "beata ignoranza" di uno nei confronti dell'altro e che ha diversi effetti positivi;

Innanzitutto rende la persona che si ha davanti meno immediatamente "leggibile" ed interpretabile e questo ne aumenta il fascino perché in mancanza di dati certi (e a volte anche in presenza degli stessi) tendiamo a dare interpretazioni personali a cose indecifrabili, finendo inevitabilmente per vedere nella confusione e nell'incertezza quel che VOGLIAMO vedere.

Lo scoprire ed il conoscere l'altro diventa una cosa più complessa; avvincente ed interessante, sopratutto per una personalità avventuriera. Inoltre il processo é giustamente più lungo e quindi anche la fase della noia e la mancanza di stimoli tardano un po' di più a sopraggiungere.

Al di là di quello che sia l'esito della relazione, che può ben finire in maniera disastrosa dal punto di vista strettamente emotivo, il conoscere e sperimentare a fondo un qualcosa di così diverso dalla nostra realtà di provenienza é un'esperienza che fa inevitabilmente guadagnare qualcosa da un punto di vista umano; si impara, si cresce e nel frattempo si vive.

pistolero
Gold
16/02/2014 | 18:49

  • Like
    0

@GERRY85 No, non sono assolutamente tutte idiote ed anzi nella media sono decisamente più sveglie, più spontanee e più interessanti delle italiane ed anche delle spagnole continentali.

Come hai ben detto le ragazze canarie sono in buona parte strafighe (moooolto più belle delle continentali), idem dicasi per gli uomini che sono dei maschi mediamente belli e palestrati, oltre che assolutamente sfacciati nel sedurre le donne.

Detto francamente, l'italiano medio non ha alcuna possibilità di rimediare niente in canarias, a meno che non punti sulle tardone o le turiste.

E' l'amara verità, secondo il mio modesto punto di vista, ma vale la pena dirla perché la gente non si faccia idee irrealistiche.

Te lo dice uno che ha vissuto a Tenerife (Los Cristianos & Puerto de la Cruz) durante una relazione seria con una ragazza del posto che ha poi abbandonato ad un passo dall'altare. Vissuto ovviamente unicamente con la gente del posto che é meravigliosa, anche se vivendo in una realtà ristretta la routine e le dinamiche della isla afortunada si fanno presto stantie per uno abituato ad altri orizzonti.

La notte di San Juan con i falò immensi sulla spiaggia, la bella gente e belle fighe dappertutto, la cucina verace e buonissima, i polletti col mojo verde e col mojo rojo, il Teide, i cieli stellati e tanto altro...sono tra ricordi più cari che questo umile Pirata porterà con se in fondo al mare.

Se poi la volpe non arriva all'uva e le va di dire che é acerba, questo é un'altro discorso.

:ar!

pistolero
Gold
16/02/2014 | 18:26

  • Like
    1

@CCSP pure per farsi una pugnetta davanti al pc ci si deve mettere il preservativo... :-D

pistolero
Gold
16/02/2014 | 18:23

  • Like
    0

...a me sembra che ci avrebbero azzeccato di più se avessero dato i punteggi a casaccio. Un conglomerato di mistificazioni ed inesattezze.

pistolero
Gold
15/02/2014 | 23:34

  • Like
    1

Ho visto gente prendere i missili pure per farsi una pugnetta su Youporn.

8->

pistolero
Gold
14/02/2014 | 22:21

  • Like
    1

pistolero
Gold
11/02/2014 | 16:27

  • Like
    2

Praticamente una campagna pubblicitaria per spingere gli uomini a farsi froci o zerbini...o a mettere cazzo e palle nella ghigliottina e darci un taglio.

pistolero
Gold
11/02/2014 | 12:25

  • Like
    3

GraSSie sSiori, troppo buoni...

@AtiLeong, Compare, più o meno si...quello significa; l'angolo del pesce.

Il perché di questo nome non lo conosco, ma ti posso dire che di certo la mia accompagnatrice quel giorno un bel pesce l'ha preso in quell'angolo.

:-D

pistolero
Gold
10/02/2014 | 23:12

  • Like
    1

"L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella, o con una sua amica se e' brutta."

O. Wilde

Accetta il consiglio di un frocio, o in alternativa di essere definito tu stesso tale se non lo farai.

:ar!

pistolero
Gold
10/02/2014 | 16:59

  • Like
    5

Sono generalmente un classicone quando si tratta di scopare e mi piace farlo nella camera da letto o sul divano.

Detto questo, posti alternativi in cui ho fatto lo sporcaccione sono, in ordine cronologico;

Nel bel mezzo della strada di Montesanto a Napoli; sulla scalinata al lato della cumana; mi sono fatto fare un piombo alle 8 di sera di un venerdì davanti ai miei amici e ai passanti perloppiù inconsapevoli ma senza riuscire a venire, purtroppo.

Nel cesso di un locale durante il giorno della regina ad Amsterdam, cosa che di per se non sarebbe tanto strana se non considerassimo il fatto che era una cosa a tre (io + due biondone tettute) e che fuori dal cesso c'era una fila di almeno trenta persone che ci guardavano mentre uscivamo tutti sconci ed ubriachi a fatti di coca ed una delle due ancora con le tette al vento (si é ricomposta mentre camminavamo verso l'uscita). Anche in questo caso senza venire.

Nella stazione ferroviaria di Fish Hoek, Sudafrica, in un treno desolato ma in procinto di partire, mentre guardavo dal finestrino la gente ed i ferroviari che passavano sulla piattaforma del binario. Questa volta sono venuto eccome e per non insozzare il treno che pure era già ricoperto di graffiti le ho fatto magnare tutto. Allego testimonianza fotgrafica di quest'ultima.

Cordiali Saluti,

:ar!

27801.JPG

27802.JPG

pistolero
Gold
10/02/2014 | 14:04

  • Like
    3

@wolfarang molto bella la tua dissertazione sul valore delle illusioni.

Tanto per cominciare appartengo anche io al partito di quelli che considerano la propria idealizzazione della realtà più importante della visione oggettiva delle cose (sopratutto per quanto riguarda la sfera emotiva); principalmente perché la realtà che condividiamo può essere considerata sia orrenda che meravigliosa a seconda di come vogliamo vederla, e mentre per ciascuno di noi considerarla meravigliosa porta solo vantaggi a noi stessi e di riflesso a quelli con cui abbiamo a che fare, nel frattempo non toglie niente a nessuno.

L'illusione é una linea sottile sospesa tra il baratro della catastrofe ed un cielo stellato in cui lasciarsi andare, e fino a quando riusciamo a restare in equilibrio su di essa possiamo approfittare di un momento magico per danzare indipendentemente da tutto, mentre una volta abbandonata l'illusione il tutto si riduce a testa o croce.

C'è anche da dire che se qualcuno ha imparato qualcosa in questa vita (almeno quelli di coccio come il sottoscritto, non posso parlare per quelli più in gamba di me), dieci volte su dieci l'ha imparato per esperienza personale, ed eccola lì; si chiama Esperienza e non la si compra di certo al supermercato.

Quindi tornando ai farang innammmmorati e alle thai ladies e ai bambini thai che se la ridono di gusto; fanno bene coloro che stando a secco di emozioni si illudono o si lasciano illudere di essere coinvolti in un fatto d'amore, allo stesso modo fanno bene le thai ladies ad inseguire come fanno in modo subdolo ed ingannatore i propri obiettivi e fanno bene i bambini thai a ridersela di gusto e noi con loro.

Una volta in più ci rendiamo conto che nel gioco della Vita non ci sono risposte ma soltanto scelte, ed aspettiamo fiduciosi che gli innammorati di oggi vengano a sedersi assieme a noi e i bambini thai domani per ridercela di gusto.

:-bd

:ar!

pistolero
Gold
09/02/2014 | 16:50

  • Like
    2

Ottima idea quella di proporre la cosa quì, CaVo @Zest.

Anche il @puFFo_aFFaFFino postò una proposta di business quì su GT anni addietro in tempi in cui tu non eri ancora attivo e supportai anche la sua inziativa.

Quanto al merito della questione, non essendo mai stato in Cina, pur intuendo come facilmente verosimili i margini di profitto a cui allude Zest non mi permetto di opinare.

Una cosa però si la posso dire e cioé che il Sig. Zest é nella vita reale un professionista di grande esperienza nel settore ed é ben quotato, quindi chiunque dovesse prendere in considerazione la sua offerta può star certo del fatto che non si sta lanciando all'avventura con un principiante allo sbaraglio ma anzi, con un professionista di provata esperienza internazionale nonché grande lavoratore.

Quanto alla sua onestà intellettuale, quello é facilmente evincibile dalla sua attività sul Forum, e non posso far altro che confermare lo stesso anche per quanto lo riguarda nella vita reale.

Chef CaVo, in conclusione ti faccio un grande in bocca al lupo augurandoti di trovare un business partner altrettanto valido, e che l'intera operazione abbia successo, anche perché così magari quando passo di lì col galeone vengo con la ciurma intera a mangiare a sbafo da te. :bz

Ovviamente in cambio porteremo Rum, Buddhane ed Allegria per tutti...

:ar!

pistolero
Gold
09/02/2014 | 16:21

  • Like
    1

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

27792.jpg

:ar!

pistolero
Gold
08/02/2014 | 17:58

  • Like
    4

@Calculon ci ha lasciato; @loup_garou ci ha lasciato; @descarao ci ha lasciato; @Loui ci ha lasciato; @Matunde ci ha lasciato; @oasiall ci vuole lasciare...

@Vivo_a_Bucharest è ancora tra noi.

;-)

pistolero
Gold
05/02/2014 | 23:05

  • Like
    2

:-)) :-)) :-)) Semplicemente meraviglioso... =D>

^:)^

pistolero
Gold
03/02/2014 | 01:23

  • Like
    0

Eppur si move, mio CaVo...eppur si move; a qualcuno piace parlare di come Roxana si é rasata la figa questa settimana. C'è ben poco da fare...contenti loro! 8-X

pistolero
Gold
03/02/2014 | 01:09

  • Like
    2

33 - Se fate di una signorina del bar oceano la musa inspiratrice delle vostre poesie d'ammmmmmore.

pistolero
Gold
03/02/2014 | 00:39

  • Like
    5

...embé, che ti aspetti?

Parliamo del Mato Grosso do Sul e ci siamo stati in tre...parliamo del Suriname e ci sono stato io ed il marito di mia moglie, più forse un'altro povero disperato peggio di me, per caso, dieci anni orsono.

Mi pare solo normale che se parli di argomenti così popolari ci sia gente con cui parlarne, mentre se parli di cose che hai visto solo tu gli altri non possono far altro che leggere e dirti bravo.

Se parliamo della partita di calcio in televisione ci saranno altri dieci milioni di persone che l'hanno vista e che possono intervenire, a te la scelta...

;-)

pistolero
Gold
22/01/2014 | 21:28

  • Like
    1

@magic_mirror le tardone esuberanti di cui sopra sono le peggiori di tutte...hanno tutte le pecche possibili; i complessi, le manie di persecuzione, le relazioni fallite alle spalle, la puzza di fumo addosso ed il profumo corporeo spento...privo di feromoni; i figli, magari figlie, ventenni, che si ti scoperesti ma che si comportano da pesci lessi mentre le mamme saltellano a destra e sinistra...

Ecco, secondo la mia modestissima opinione la vita va vissuta, ed ogni cosa va fatta a suo tempo...é tragicomico vedere delle nonne con le tette rifatte che vanno in discoteca invece di godersi i nipotini e coltivare passatempi più consoni alla loro veneranda età.

Sono capitato per caso un paio di mesi fa ad una festa in discoteca...una serata di vecchi tardoni e tardone olandesi impasticcati, con tanto di strip-tease della nonna dalle tette di plastica e dal buco del culo aperto come lo scolo del lavandino...un disagio infinito...un motivo in più per ricordarsi di darci dentro finché si può e passare ad altro quando non é più il caso.

pistolero
Gold
22/01/2014 | 18:54

  • Like
    0

Così a caldo mi verrebbe da dire che l'ItaGlian Desperado é capace di alzarsi di tutto, finanche una vecchia tartaruga già nonna, pur di mettere le palle in buca una volta tanto nella vita...

Eppure boh, ho visto anche amici giovani, di bell'aspetto, donnaioli e con una mazza da baseball nelle mutande cascarci con donne di dieci anni più vecchie, munite di multi-prole e nemmeno attraenti (melanzane) ma semplicemente OK in termini di aspetto.

Insomma, così ad occhio e croce direi che anche questa é una di quelle lezioni che si imparano solo dopo averci rimesso le penne personalmente in un modo o nell'altro.

Avendoci rimesso io stesso le penne (caso limite il mio, ragazza di 23 anni con figlio di 5, quindi solo tecnicamente milf) direi che a differenza di quanto espresso dai Colleghi prima di me il problema non sono neanche i bambini in quanto tali, quanto piuttosto l'attitudine stessa della donna con prole.

Una donna che abbia un figlio mette sempre naturalmente il figlio in cima alla lista, inoltre nel caso in cui il padre del bambino non sia nei paraggi ci sono un bel po' di domande da farsi, tipo; quale rastro ha lasciato dietro di se in questa donna il fatto che il padre di questo non sia presente?

Le donne sono forti ma fragili, ed esperienze di questo tipo con ottime probabilità lasciano segni e danni nelle loro personalità e sfere emotive, con il gran risultato finale di avere a che fare con un essere ancor più individualista e concentrato su se stesso e sulla propria prole di quanto già non siano questi bipedi che passano la vita davanti a uno specchio.

Insomma, le milf sono donne con le quali é necessario stare molto attenti, e possibilmente evitare o coinvolgere in una relazione solo a patto di regole ben stabilite.

Capitolo tardone, che pure é stato trattato in questo thread; sono degli esseri ripugnanti e ridicoli con cui solo un povero disperato indegno si azzarderebbe ad accompagnarsi. Quanto più vecchie tanto più ridicole e meritevoli di essere sbeffeggiate, e sopratutto quelle che dopo un po' di sedute di restauro e dopo essersi comprate un paio di tette di plastica credono di poter fare le ragazzine e scoparsi uomini con vent'anni di meno; sono delle vecchie pazze, loro e chi se le scopa.

pistolero
Gold
22/01/2014 | 17:50

  • Like
    2

Beh, se sono davvero indipendenti l'uno dall'altro si apre un mondo di nuove possibilità;

  • con uno ci scopi, con l'altro pisci addosso alla donzella contemporaneamente.

  • scopi con uno, poi con l'altro mentre il primo é a riposo, poi torni ad utilizzare il primo e così via alternando l'uno e l'altro....se ci pensate bene si potrebbe scopare anche COSTANTEMENTE alternando i due attrezzi. Se di regola timbro 6 o 7 buddhane con un caSSo solo, cone due potrei farne 12 - 14 o anche più...

Inoltre;

  • ti metti in vendita al supermercato sotto al tabellone delle offerte "2 x 1".

  • diventi un Supereroe del porno facendoti chiamare One-Man-DP

  • sbaragli la concorrenza alle scuole medie quando si fa a chi ce l'ha più lungo; magari ce l'ha più lungo un'altro con i suoi 19 cm, ma tu ne hai due, quindi 15 + 14 son bel 29 centimetri di caSSo sSiori miei...e adesso battetemi!

:-))

pistolero
Gold
21/01/2014 | 21:56

  • Like
    1

@FlautoMagico, no, a me piace la carne; l'ho avuta con un cadavere.

:bz

pistolero
Gold
21/01/2014 | 21:49

  • Like
    5

"Ora vi chiedo; qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con donna cinese vivente e residente in Italia?"

:-))

Beh, vivente no, però ti posso dire che ho avuto un paio di anni addietro una breve storia con una cinese deceduta in Italia e sebbene anche la mia fosse alquanto enigmatica nel comportamento e poco loquace, la mandorlata in questione non rifiutò mai le mie avances... :*

La storia comunque non durò molto...la cosa iniziò a puzzare un po' e da buon GT girai i tacchi e mi dileguai. 8-X

pistolero
Gold
21/01/2014 | 13:09

  • Like
    1

CaVo Fratello @Athos, a 'sto giro mi hai fatto commuovere... 8-> 8-> 8->

^:)^

Lunga Vita a noi!

:ar!

pistolero
Gold
21/01/2014 | 13:03

  • Like
    0

pistolero
Gold
20/01/2014 | 13:57

  • Like
    3

@Esploratore02 al di là di quel che possa essere la tua o la mia convinzione riguardo l'identità del Sig. @Matunde, che poco importa su di un forum anonimo come questo, resta un dato di fatto che l'utente @Matunde;

  • é un personaggio positivo e sta simpatico alla stragrande maggioranza degli utenti che con lui interagiscono

  • ha C O N T R I B U I T O alla Comunity con I N F O R M A Z I O N I valide ed utili

Per queste due semplici ragioni, che @Matunde sia un ragazzo Ghanese residente in Italia o che sia un nostro connazionale nato e cresciuto a Cesena e che mai ha varcato i confini della madrepatria ed ha deciso di impersonificare qualcun'altro per qualche oscuro motivo, alla fine della fiera poco importa.

Semmai inizierai anche tu ad offrire un contributo utile alla Comunity e magari anche reagalandoci qualche sorriso, vedrai che sarai anche tu ben accetto come lo é @Matunde.

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI