Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
20/04/2014 | 18:22

  • Like
    1

@siamhousepattaya il thread che hai linkato lo avevo visto, e proprio per questo ho avuto modo di farmi una mia opinione personale sulla faccenda.

Di reati di lesa maestà quì non mi risulta ce ne siano e nemmeno @Zest é il vangelo di GT, anzi, se posso farti notare la conclusione che ne ho tratto al punto 4 del mio primo intervento; "l'idea che me ne sono fatto é che @Zest abbia sbroccato".

Poi di chi sia tu, di dove tu viva, di cosa tu faccia e di come ti guadagni da vivere così come del fatto che ti nascondi o meno non mi pare siano queste le questioni importanti su cui ci stiamo concentrando, ed i miei non sono assolutamente attacchi personali nei confronti tuoi o di @sexybangkok.

Ti ricordo qualora te lo fossi scordato che io stesso ho appoggiato e suggerito la candidatura sia tua che di sexy come moderatori della sezione Thailandia, ed a tutt'oggi non mi pare di essere tornato sui miei passi.

Semplicemente nutro forti dubbi sulla genuinità del vostro operato nell'episodio che ha portato al richiamo pubblico di @Zest ed al suo successivo allontanamento, così come nutro forti dubbi sull'adeguatezza di @sexybangkok a ricoprire la carica di moderatore capo, se non altro a giudicare dal gran risultato ottenuto da lui entro tre secondi dall'essergli stato affidato l'incarico.

Credo che un vero buon moderatore avrebbe saputo gestire il momento di tensione in un modo migliore, tale da non causare l'allontanamento di @Zest dalla Comunity...perché se uno da alla Comunity quanto ha dato @Zest mi pare pure normale che gli girino i coglioni ad essere trattato come l'ultimo arrivato e richiamato pubblicamente in quel modo.

Certo, é anche vero che chiunque si ritrova al centro dell'attenzione chiama a sè inevitabilmente sia attenzioni positive che negative, e lo stesso vale per @Zest, ma trattarlo come un coglione qualsiasi pur fermo restando il fatto che lui abbia sbroccato mi é sembrata nella migliore delle ipotesi una mancanza di tatto improponibile per un moderatore capo, e verosimilmente una manovra premeditata bella e buona.

pistolero
Gold
20/04/2014 | 17:47

  • Like
    1

Quoto @oasiall; se ci sono altarini da scoprire tanto vale scoprirli e capire come stanno le cose una volta per tutte.

pistolero
Gold
20/04/2014 | 17:46

  • Like
    2

@siamhousepattaya di cose credo di averne già lette abbastanza quì su GT, ma se hai voglia di suggerirmi ulteriori letture sei libero di farlo...per il resto, se ti va e se sei i grado di argomentare i tuoi pensieri come ho fatto io sappi che sono aperto al confronto.

pistolero
Gold
20/04/2014 | 15:39

  • Like
    8

Bene, trascorso un mesetto dagli avvenimenti che hanno portato all'allontanamento volontario di @Zest da GnoccaTravels e fermo restando che siamo tutti adulti e vaccinati ed ognuno é responsabile delle proprie azioni, mi pare questa una buona occasione per riflettere e ripercorrere un paio di punti importanti sia del sopracitato avvenimento sia del funzionamento generale della Comunity di cui facciamo parte.

Credo che valga la pena affrontare certi punti innanzitutto perché per inclinazione non sono uno a cui piace lasciare cose non dette, e sopratutto perché mi pare una buona opportunità di confronto e di miglioramento.

Queste sono le mie opinioni personali, che mi permetto di esprimere in qualità di semplice conoscitore della Comunity...ma cominciamo dal principio;

1 - @Zest; Zest é palesemente un utente che in termini di varietà, validità e quantità di contributi alla Comunity non ha pari. Lui ha contribuito a Gnoccatravels una mole di informazioni genuine e di prima mano su un non finire di argomenti e destinazioni in giro per il mondo e per questo la Comunity intera non può far altro che essergli eternamente grata. Per di più ha fatto tutto ciò che ha fatto sempre e solo senza scopo di lucro alcuno e questo oltre a rendergli onore attribuisce uno spessore ancora maggiore sia al personaggio che al suo contributo.

2 - @Gnoccatravels; la nuova Amministrazione ha già dato ampiamente prova di essere illuminata e composta di ragazzi corretti ed in gamba come ce li potevamo solo sognare ai vecchi tempi di quel povero disgraziato incompetente del loro predecessore. Oggi giorno Gnoccatravels fa ciò che é bene per la Comunity dimostrandosi sempre aperta al dialogo e favorendo un ambiente positivo che a sua volta attragga sempre più utenza e sviluppi sè stessa verso nuovi orizzonti.

3 - I moderatori; quì iniziano ahimè le note dolenti. La dipartita de @IlDrago é stata una perdita immane per la Comunity perché lui era l'unico, assieme al @DrMichaelFlorentine che avesse dimostrato nel corso degli anni quelle doti di imparzialità, pacatezza e lucidità fondamentali per poter moderare con successo questa gabbia di matti. Per di più IlDrago aveva a disposizione tempo da dedicare alla causa, cosa che allo stesso DrMichaelFlorentine credo mancasse e tuttora manca.

Degli utenti di Gnoccatravels ognuno ha le proprie personali motivazioni per esserci; ci sono quelli che sono quì per il gusto di esserci, quelli che sono quì per trarre da GT informazioni utili ai loro fini, quelli che sono quì per la gloria, quelli che sono quì per il Supercazzeggio ed anche quelli che sono quì per buscarsi la pagnotta. Ora, siamo tutti amici quì e lungi da me il voler insinuare che qualcuno sia meglio di un'altro, ma obiettivamente credo che le motivazioni dietro alla presenza di ognuno di noi facciano la differenza nel rendere più o meno adatti a ricoprire il ruolo di moderatori.

Colgo l'occasione per ricordare agli amici moderatori che si fossero fatti andare il ruolo alla testa, che essi altro non sono che un manipolo di facce di cazzo (o cazzi ballerini che dir si voglia) così come tutti noi e come chiunque abbia un migliaio di commenti all'attivo, quindi che si dessero una svegliata e scendessero dal piedistallo visto che non é proprio il caso di sbattere il culo in quella stessa Comunity che li ha suggeriti e proposti agli Amministratori per fargli ricoprire il ruolo. I moderatori sono e restano dei servitori della Comunity, non i figli della gallina bianca. Che lo tenessero a mente. Tra l'altro vorrei ricordare che mai o quasi mai @sexybangkok & @siamhousepattaya si sono occupati di altro quì su GT che non fosse coltivare il proprio orticello personale; mai una risata in compagnia, mai una parentesi di riflessione. Questo non può che far pensare riguardo alla loro posizione all'interno del contesto.

4 - L'episodio; io non ero presente quando questo é accaduto e le informazioni che ho vengono da ciò che rimane nel thread unito a ciò che mi hanno detto in privato altri utenti. Detto senza mezzi termini, l'idea che me ne sono fatto é che @Zest abbia sbroccato, con molta porbabilità dietro una provocazione premeditata della combo @sexybangkok / @siamhousepattaya che potrebbero aver approfittato della novella posizione di potere per togliersi qualche pietra dalle scarpe con un semi-antagonista di vecchia data.

5 - L'habitat; negli anni ho notato una definita tendenza dei tipici avventori della LOS ad essere alquanto "snappy" e ad assumere comportamenti da figa di legno complessata. Questo contribuisce a rendere l'area del sud est asiatico un ambiente meno user-friendly di altre, perlomeno per quegli utenti che non aderiscono al pensiero/corrente che va per la maggiore. Un'altro fenomeno alquanto squallido e patetico che si verifica in quell'area é che non appena qualcuno muove qualche critica di qualsiasi tipo non tardano a sopraggiungere i cavalieri della thailandia a difendere la pagnotta in tutti i modi, screditando coloro che muovono critiche o perplessità o che non glirificano ciò che sta attorno alla loro fonte di guadagno. Immagino comunque che gestire una tale sezione debba essere un compito alquanto impegnativo, e di questo ne do atto ai moderatori.

6 - Il Patatrac; tempo una manciata di giorni nelle vesti di moderatore capo e @sexybangkok é riuscito a far allontanare @Zest da Gnoccatravels; ora Zest é adulto e vaccinato e può fare un po come cazzo glie pare, ma di sicuro da questo suo allontanamento la Comunity ci é andata solo a perdere e non ci ha guadagnato niente. Fermo restando che quì di figli della gallina bianca non ce ne sono né ce ne devono essere, sono dell'idea che se il comportamento di @sexybangkok nei confronti di @Zest fosse stato genuino questi avrebbe fatto meglio a dimostrare la sensibilità di richiamare Zest al contegno in maniera non plateale (così come lo avrebbe fatto @IlDrago), ma questo non é accaduto, ed é perciò che l'ipotesi della polemica architettata dietro le quinte mi pare plausibile.

7 - Il Suggerimento; in considerazione della trasparsa tendenza o quantomeno del rischio che i moderatori si facciano andare il ruolo alla testa e/o che possano architettare in maniera subdola dietro le quinte manovre spinte e/o finalizzate ai loro interessi personali (siano essi di natura commerciale o personale), suggerirei all'Amministrazione di @Gnoccatravels e alla Comunity intera di considerare un sistema di supervisione dei moderatori da parte degli utenti magari consentendo l'accesso ad una fascia allargata di utenti stabili e validi all'area moderatori. Si potrebbe anche pensare ad un sistema di rotazione nel ricoprire la carica di moderatore capo non solo per sopperire alla mancanza di competenza ma anche per scongiurare il rischio che qualcuno altro che gli Amministratori possa avere l'opportunità di plasmare il forum a propria immagine e somiglianza.

Detto tutto ciò e ritornando da dove eravamo partiti, spero proprio che il buon vecchio @Zest lasci andare la sua disillusione con la Comunity e voglia tornare ad essere un utente attivo, e spero che questa mia analisi/riflessione possa offrire uno spunto di miglioramento per tutti.

Tra l'altro avrei voluto offrire questi spunti di riflessione agli amministratori già settimane addietro ma ho poi deciso di non farlo in privato ma piuttosto in pubblico così che chiunque potesse controbattere e dire la sua in merito.

Buona Pasqua a tutti e che la Gnocca sia con voi!

:ar!

pistolero
Gold
19/04/2014 | 22:18

  • Like
    0

pistolero
Gold
19/04/2014 | 12:36

  • Like
    1

E' vero quel che dice il Fratellone @epicuro...anche lui lo si vede in giro con Bongolo Mazzanera ma gli si vuol un gran bene lo stesso e nessuno lo giudica.

Tra l'altro, le para del nostro amico @Stilicho non hanno alcuno fondamento al di là della sballata percezione di quest'ultimo...infatti la gente può "giudicarlo" per andare in giro con una "troia dell'est" così come farebbe per vederlo in giro con una "immigrante marocchina"...

Insomma, questi concettucci da fogna sarebbe meglio lasciarli fuori da una Comunity dalla mentalità aperta come questa.

pistolero
Gold
19/04/2014 | 12:03

  • Like
    0

@Jack, figlio mio, ma perché te le vai a cercare in questo modo?

Non sarai mica masochista per caso?

pistolero
Gold
19/04/2014 | 11:32

  • Like
    1

@Jack com'è che vuoi aiutare gli itagliani a cambiare documenti all'estero?

Vuoi sposarteli e fargi prendere una seconda cittadinanza per caso?

Glieli vuoi fare falsi?

Vuoi inventare uno stato estero e dare la cittadinanza onoraria a tutti gli itaglians in fuga?

Dimmi, qual'è il tuo piano?

8->

pistolero
Gold
19/04/2014 | 11:29

  • Like
    1

@DeeJay e beh si eh....anche a me son cadute le palle sotto la scrivania a 'stò giro. :-|

pistolero
Gold
19/04/2014 | 00:16

  • Like
    0

GraSSie Fratello @oasiall...solo per Finissimi Estimatori! :-bd

Il link del testo sopracitato comunque é questo;

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/329642#Comment_329642

pistolero
Gold
19/04/2014 | 00:06

  • Like
    0

@Stilicho a dire il vero mi riferivo più alle pippe mentali che ti fai all'idea di farti eventualmente vedere in giro con la tipa, tra le altre cose.

Poi volevo metterti al corrente del fatto che generalmente quando un uomo dalle palle dure dice ad una donna "andiamo a prendere un caffé assieme" quella va a rasarsi la figa, non so se mi spiego...non é che "andiamo a prenderci un caffé" significa "ho paura di farmi vedere in giro con te".

;-)

pistolero
Gold
18/04/2014 | 23:55

  • Like
    1

E così fu che venne a galla il lato psicotico di @Stilicho 8-> :-))

Bella la risposta della moglie di @luporosso... :)

pistolero
Gold
18/04/2014 | 18:01

  • Like
    0

:-)) :-)) Fantastici...

Una sera qualche anno addietro ero in piazza a bere una birra e cazzeggiare con un po di amici; tra questi vi erano una ragazza ed un ragazzo, entrambi miei amici (più lui che lei) tra i quali si era instaurato un classico rapporto di zerbinismo osceno e delirante.

Ad un certo punto sull'onda dell'indignazione di vedere lei che praticamente dettava a lui l'organizzazione della serata e dei giorni successivi tipo "allora stasera mi riaccompagni a casa, però domani mattina devi venire a prendermi presto perché devo andare da...etc etc)...sbottai e le chiesi a titolo informativo se per caso avesse la decenza di quando in quando di fargli almeno un pompino a questo povero stronzo che la scarrozzava a destra e sinistra manco fosse il di lei Ambrogio personale.

I due mi guardarono sbigottiti, lei con aria colpevole farneticava che "non c'era quel tipo di rapporto tra di loro" mentre lui nel panico totale per l'imbarazzo ripeteva "ma che dici...ma che dici"... :-))

Ed io insistevo, calcando la mano e spiegando senza mezzi termini i perché ed i percome fosse di lei dovere morale o almeno buona regola contraccambiare cotanto impegno e dedizione con qualche sporadica gratificazione sessuale...o cos'è che lei pensava di essere, una regina? Che tutto ciò le fosse dovuto?

Grasse grasse risate... :-D

Questo mio intervento a gamba tesa non guadagnò nessun pompino al povero zerbino ma ebbe perolmeno l'effetto di disinnescare il rapporto tra i due mettendone alla luce la perversione, ed i due immediatamente dopo interruppero questo tipo di relazionamento malsano, con tutto vantaggio del mio povero amico zerbino perenne.

Morale della favola; gli zerbini sanno in cuor loro

che i propri organi genitali non son degni di aspirare al sollazzo tra le membra dell'arpia con cui si inzerbinano; c'è una sorta di oscena complicità tra i due, in cui uno ammette implicitamente la propria inferiorità rispetto all'altra e decide di seguirla ciecamente nelle di lei idiozìe quotidiane nella speranza che lei gli faccia prima o poi la grazia di concedergli qualcosa che lui non merita.

Ovviamente questo é uno sbaglio che a molti capita di commettere mentre imparano quale sia il loro posto e come relazionarsi agli altri nel gioco della vita.

Poi beh, alcuni sono più inclini di altri a questo tipo di comportamenti.

pistolero
Gold
18/04/2014 | 17:10

  • Like
    0

No, grazie, non abballo. :bz

@CCSP & @aurelius

:-))

pistolero
Gold
18/04/2014 | 16:56

  • Like
    1

@Towards_Pussy ce lo so che si scopa easy in Australia, ci sono stato due volte.

Dicevo che in qualità di residente potresti senza dubbio offrire dei contenuti alla Comunity...

pistolero
Gold
18/04/2014 | 15:57

  • Like
    0

"LA GIORNATA PERFETTA DI UNA DONNA

08.15 Sveglia con coccole e baci.

08.30 Bilancia: 2 kg in meno rispetto al giorno precedente.

08.45 Colazione a letto con spremuta e brioche, apertura di

regali, per esempio un gioiello costoso scelto dal partner pieno di attenzioni.

09.15 Bagno bollente, con oli naturali.

10.00 Allenamento leggero in palestra con un istruttore personale,carino e simpatico.

10.30 Maquillage al volto, manicure, shampoo,massaggio ai capelli e phon.

12.00 Pranzo con la migliore amica in un locale alla moda.

12.45 Incontro casuale con la ex fidanzata o ex moglie del proprio partner,

accorgersi che è ingrassata di 7 kg.

13.00 Shopping con gli amici; credito illimitato.

15.00 Riposino.

16.00 Tre dozzine di rose vengono recapitate, da parte di un ammiratore sconosciuto.

16.15 Nuovo allenamento leggero ; in palestra, seguito da

massaggio, fatto da un tipo energico ma amichevole che dice di non

aver mai massaggiato un corpo tanto perfetto.

17.30 Prova e scelta di vestiti costosi facendo passerella davanti allo specchio gigante.

19.30 Cena al lume di candela per due, poi a ballare, riempita di complimenti.

22.00 Doccia bollente (da sola).

22:50 Essere portata a letto con biancheria appena lavata e stirata.

23.00 Coccole.

23.15 Addormentarsi tra le sue forti braccia.

LA GIORNATA PERFETTA DI UN UOMO

06.00 Sveglia.

06.15 Pompino.

06.30 Grande e soddisfacente cagata mattutina, con lettura della pagina sportiva.

07.00 Colazione: bistecca, uova, caffé, toast. Il tutto servito da una colf nuda. Rutto libero.

07.15 Scoreggia.

07.30 Arrivo della limousine. Whisky durante

il tragitto verso l'aeroporto.

09.15 Volo in jet privato.

09.30 limousine con autista verso il campo da golf (pompino lungo il tragitto).

09.45 Partita a golf.

11.45 Pranzo: fast food, tre birre, bottiglia di Dom Perignon. Rutto libero.

12.15 Informazione riguardo ai titoli azionari acquistati il giorno prima: +32%

12.30 Partita a tennis: vittoria 6-0 contro l'Amministratore Delegato dell'azienda concorrente.

14.00 Limousine per tornare all'aeroporto (con bicchiere di whisky).

14.30 Volo a Montecarlo.

15.30 Uscita a pesca in barca, tutte le accompagnatrici nude.

17.00 Volo a casa, massaggio su tutto il corpo eseguito da Angelina Jolie

19.00 Telegiornale:

marijuana e casini legalizzati.

19.30 Cena: antipasto di gambero, Dom Perignon (1953), bisteccona, seguita da gelatone servito su seno nudo. Rutto libero.

21.00 Cognac Napoleon e un sigaro Cohiba di fronte a televisore. Sport: Italia batte Brasile 11 a 0 con goal del portiere in contropiede.

21.30 Sesso con tre donne (tutte e tre con tendenze lesbiche).

23.00 Bagno e massaggio in vasca, con pizza e birra a portata di mano. Rutto libero.

23.30 Pompino della buona notte.

23.45 A letto (da solo).

23.50 Scoreggia di 12 secondi, con quadruplo cambio di tonalità e che costringe il cane ad abbaiare e abbandonare la stanza."

@obroni 8->

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/329229#Comment_329229

pistolero
Gold
18/04/2014 | 15:56

  • Like
    0

"Non pensate che 'ste cose io le faccia per vizio, é che mi fa piacere dare lavoro a piú gente possibile, poi oggi con la crisi che c'é, é quasi un dovere sociale."

@luporosso per il sociale... 8->

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/329102#Comment_329102

pistolero
Gold
18/04/2014 | 15:54

  • Like
    1

"Quindi quelli a cui piace leccare il culo sono a rischio cancro....

Domani mi tocca portare il mio gatto a fare la chemioterapia!"

@CCSP :-)) :-)) :-))

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/328857#Comment_328857

& ricalca la mano per un colpo di grazia da risa convulsive tutto da vedere con;

"Prevenire è meglio che curare!"

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/328861#Comment_328861

8->

Un Mito. :-))

pistolero
Gold
18/04/2014 | 15:49

  • Like
    0

3000 commenti e non sentirli... :bz

pistolero
Gold
18/04/2014 | 15:37

  • Like
    1

@bombolo direi piuttosto che sei un puttaniere atipico, ma tranquillo, ti si vuol bene lo stesso. :-)

@Towards_Pussy se sei residente in Oz che aspetti a regalare alla Comunity un thread sull'argomento?

pistolero
Gold
18/04/2014 | 13:14

  • Like
    0

@onegold

:-bd

@efo i cosìdetti "die-hard latRin lovers" sono dei complessati...il vero Puttaniere (inteso come donnaiolo, N.dR.) va a figa free, pay, indipay, semi-free, Oscar-free, lady oscar e chi più ne ha più ne metta.

Il vero Puttaniere lascia la fidanSata free a dormire in albergo ed esce da solo a molestare e fecondare giovini fanciulle, anche se per farlo in tempi rapidi (prima di destare sospetti oppure che la fidanSata si svegli) gli tocca metter mano al portafogli. :bz

pistolero
Gold
18/04/2014 | 11:25

  • Like
    1

Scopare aggratise si scopa eccome a Patong così come in tanti altri posti di vacanza in giro per il mondo dove ci siano turiste giovani e non accompagnate con voglia di divertirsi come australiane e russe.

Se uno ha voglia di dedicarsi a queste ed é in grado di comunicare e non é un roito ambulante, niente e nessuno gli impedisce di farlo...e probabilmente avrà anche un discreto successo, sempre che abbia le carte in regola.

Il problema, se problema vogliamo definirlo, é che chi ha voglia di cimentarsi in questo tipo di attività quando ci sono un non finire di distributrici automatiche di buchetti caldi ed umidi a disposizione a quattro soldi?

Certo, una russa é tre volte più femmina delle scimmiette locali, e le australiane non si fanno pregare più di tanto per mettersi a novanta...ma volete mettere con la comodità di andare al bar ed ordinare quattro birre ed una fighetta a portar via?

Difficile resistere alla tentazione...

:(|)

pistolero
Gold
18/04/2014 | 01:33

  • Like
    0

Il consiglio del buon vecchio @luporosso mi pare ben solido e con i piedi per terra...detto questo, io ci uscirei comunque con la tipa, non foss'altro che per la curiosità di conoscerla.

Certo però che se davvero stai al punto mentale in cui ti metterebbe a disagio uscirci anche solo una volta allora meglio che lasci stare.

Insomma; FUPCCTP! :-D

pistolero
Gold
18/04/2014 | 01:08

  • Like
    0

pistolero
Gold
17/04/2014 | 15:59

  • Like
    1

@CCSP :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

pistolero
Gold
17/04/2014 | 02:32

  • Like
    0

Mah, io francamente non le sopporto proprio.

Il culto della personalità cubano fa si che in molti abbiano la tendenza ad avere un concetto alquanto alto di sè stessi, anche (spesso) senza fondamento alcuno, e questo sfocia addirittura nell'arroganza bella e buona.

Questa caratteristica unita alla tipica bugiarderìa latina di basso rango che spinge la gente a non dire mai la verità ma sempre e solo ciò che suona bene in quel momento ed in quel contesto (e ciò che gli conviene) fanno si che le cubane siano molto alte nella mia classifica dei tipi più sgradevoli in assoluto.

Per il resto quoto quanto già detto dai Colleghi...

pistolero
Gold
17/04/2014 | 02:15

  • Like
    0

Si CaVo @Drdrezi...in effetti c'è ben poco da dire su questi posti...sono poco più che giungle maledette dimenticate da Dio, e peraltro piuttosto pericolose come ho già spiegato. Il Rum é fantastico, questo si. Uno dei goal che mi sono prefissato in questa vita é quello di bere quanto pià Rum Demerara possibile... 8-> ...per il resto ad ognuno il suo, ma francamente dubito che qualcuno possa voler visitare questi posti per turismo della gnocca, anche se devo ammettere che se si hanno un paio di contatti validi l'è una pacchia davvero.

Ho scritto dei racconti quando ero da quelle parti in Suriname, magari puoi leggerteli per cogliere qualcosa in più dell'atmosfera;

http://www.piccoleverita.com/category/suriname

:ar!

pistolero
Gold
17/04/2014 | 01:55

  • Like
    3

Ma pensa te....anche a me la prima che l'ha fatto (ed era lei ad insistere, io non volevo nemmeno, avevo 22 anni) era proprio una ex fidanSata spagnola! :-))

Dopo quella prima volta poi mi sono sciolto ed ho imparato a mettere il culo in bocca alle donne senza tanti complimenti... 8->

pistolero
Gold
16/04/2014 | 12:05

  • Like
    0

pistolero
Gold
16/04/2014 | 11:50

  • Like
    0

pistolero
Gold
16/04/2014 | 11:18

  • Like
    0

@epicuro questa sembra una storiella inetressante che magari vale la pena raccontare per interno....no? :bz

I presupposti per il successo ci sono tutti; la troia magnacciata con calze a rete, i bacetti dolci in motocicletta, l'imbarazzo degli umani. 8->

Daje... ;-)

pistolero
Gold
16/04/2014 | 11:13

  • Like
    2

:-)) :-)) :-))

8->

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI