Andiamo

kaisersoze

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kaisersoze
Silver
16/10/2020 | 21:16

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY bella recensione. Ogni volta che leggo una delle tue mi viene voglia di partire la mattina dopo. Un saluto.

kaisersoze
Silver
29/08/2020 | 17:51

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Accidenti che recensione. L'ho letta tutta d'un fiato in ritardo solo ora. Sei il TOP dei recensori.

kaisersoze
Silver
21/08/2020 | 13:09

  • Like
    0

Bella recensione. Dettagliata e divertente come le altre. A presto, ciao.

kaisersoze
Silver
20/08/2020 | 17:07

  • Like
    0

Bella recensione. Complimenti.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 10:01

  • Like
    1

@Carlo55
Grazie, è sempre un piacere sapere di poter essere utile con qualche descrizione. Ciao.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 09:24

  • Like
    0

@eddycolante
Il ritorno effettivamente è stato molto peggio del previsto. Quasi da incoscienti. Ma la voglia di un giorno di libertà era talmente tanta che si fa anche questo. Grazie.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 09:19

  • Like
    1

Commento ritardato della bellissima recensione. Non l'ho specificato ma per quanto mi riguarda è stato fantastico passare la giornata in compagnia tua, di R. e di C. Momenti memorabili che mi hanno distratto da altre situazioni. Grazie di tutto.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 08:53

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY grazie mitico. Effettivamente Tea è fra quelle che mi sono dimenticato di indicare. Non ci siamo ribeccati per 2 giorni. Io il 13 e tu il 15. Ricapiterà. Ciao.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 08:50

  • Like
    1

@fabfabry1967 grazie. Vedo che sei anche tu un appassionato di film. Mi fa piacere.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 07:36

  • Like
    2

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 07:34

  • Like
    8

Giovedì 13 agosto. Oggi purtroppo sono solo in macchina. I miei 3 amici, che partono circa 2 ore dopo sono in una macchina a parte perché dormono in albergo al Wellcum per fare una due giorni intensa. Io invece devo essere a casa per il mattino seguente quindi Tik-Tak forzato in giornata. Alle 12.10 sono già in accappatoio in Arena. Ambiente molto tranquillo per le prime due ore poi, come prevedibile, cambia tutto. Scambio due chiacchiere con Talida, veramente bella e gentile anche quando a domanda diretta risponde in modo diretto e sincero quello che fa o non fa in camera. Mentre mangio qualcosa in solitaria vedo al ristorante Bella che saluto; molto dimagrita rispetto a mesi fa. Adesso sta meglio con quel visino più verticale e accattivante. Scambio due chiacchiere fuori sui divanetti con un simpatico ragazzo di Potenza che è li da domenica, ne aveva da raccontare e io da ascoltare per carpire informazioni utili per la giornata. Prima delle 14 trovo il trio di amici, arrivato da poco, capitanato da un @eddycolante in forma smagliante. E’ ora della prima camera e si parte per la caccia. Di solito l’obbiettivo della giornata è farne tre. Una per la bellezza (con particolare attenzione alla non missilata); una che deve essere una “botta” sicura, una che conosco già ; la terza va a ispirazione a seconda del momento, quella che mi prende nel modo giusto al momento giusto. Stavo dirigendomi in zona Relax verso Elma quando mi ferma una performante bionda, giovane, alta e con uno sguardo magnetico. “Come ti chiami” chiedo. Anna mi dice. Subito mi si apre un cassettino della memoria. Mi vengono in mente almeno due recensioni su di lei in cui descrivono la sua “mitica cresta” nelle parti intime basse. Il solo pensiero di metterla a 69 mi attanaglia e non ci mette molto a convincermi a salire. Per la cronaca fa tutto tranne Rai2. Camera veramente bella, ho giocato, accarezzato, insalivato, solleticato la “cresta” e zone limitrofe per metà del tempo. Poi un paio di posizioni e via di cimmata con lei che ti guarda e sorride con gli occhi mentre ti porta ai classici giramenti di testa dovuti all’attivo finale. Ha continuato nell’azione fino a quando non ho finito i rantoli di piacere prolungando a dismisura la goduria. Bella e brava Anna, voto 8. Consigliata a chi vuole avere una giovane di 22 anni che non si tira indietro quando viene presa per il verso giusto e si crea il clima appropriato.
Non si sarà capito ma io sono un ammiratore delle “patate al vento” e delle loro forme. Insomma quando nelle giornate Total Naked vedi girare le bellissime Wellcumiane il primo sguardo è rivolto al volto per sapere chi è …. poi, il secondo, immancabilmente, inesorabilmente, implacabilmente …….. cade lì. Chiamatela malattia, deformazione professionale, istinto primordiale, ma lo sguardo, dopo pochi secondi, cade lì. Nella mia personalissima classifica sul podio ci sono (fate pure voi l’ordine che volete); Talida, Anna, Alessia. Poi altre che scalpitano per salirci: Beatrice, Lavinia, Rachel, Teodora, Julia. Altre ragazze sarebbero da indicare ma non le conosco o meglio non conosco i nomi quindi mi fermo. Se sapete di gentil donzelle che possono scalare la personalissima classifica della “Miss Topa al vento” comunicate pure i nomi. Sarà un vero piacere confermare di persona le segnalazioni.
Ritorno dai miei compari e tra una bevuta e l’altra ci raccontiamo il tempo passato in compagnia delle belle Wellcumiane. Devo ancora caricare le batterie che mi vengono a parlare sia Gya, che Evelyn 10 minuti più tardi. Mi veniva da piangere quando dicevo loro che non si poteva fare fisiologicamente niente. Ne ho uno solo e purtroppo non ha più vent’anni. Mentre rientro in arena dalla piscina lato ristorante vedo nella sua classica postazione Alessia. Che ci fa lei qui, penso. Avevano scritto che non sarebbe rientrata prima del 20 agosto. Dal nostro ultimo incontro ora ha i capelli più lunghi e adesso sono mori. Si alza e mi viene a salutare. Sembra ancora più bella rispetto ad alcuni mesi fa, le faccio notare che dovrebbe avere perso anche qualche chiletto. Mi conferma che è dimagrita e che adesso è veramente in forma. Ha anche un nuovo tatuaggio sulla spalla-braccio destro. Ci salutiamo con la promessa di un incontro ravvicinato più tardi. Riesco a conoscere Katarina fortemente consigliatami da un amico rimasto a casa; ragazza pazzerella e intrigante. Saluto Tiffany che, cosa strana, non ho mai stanzato neanche ai tempi del Marina. Eppure è brava, e poi con quegli occhialini da collegiale …… ne parlano tutti bene. Sicuramente in futuro capiterà di conoscerla meglio e riuscirò a entrare nel personaggio ai piani alti. Siamo quasi a fine pomeriggio e le mie parti pendenti reclamano uno sfogo. Inciampo di nuovo tra le braccia di Jasmin. Era già la terza volta che succedeva nel pomeriggio e l’aveva sempre fatto in modo gentile. Come si dice: mi ha preso nel modo giusto nel momento giusto. Mi assicura che non ha problemi di sigle e si sale. Ne è venuta una buona camera. Già a fine doccia me la trovo addosso che mi aiutava ad asciugarmi. Mi coccola con tenerissimi bacetti. I bacetti da li a poco diventano fk profondi e l’ambiente si surriscalda. La visione che si ha nel 69 non è ai livelli di Anna ma la lavorazione che pratica sul mio coso è di alto livello. Finita la prima mezz’ora concordiamo per un’ora. Il tempo vola quando si sta bene e poi lei non è il tipo che si risparmia, non mette fretta ed è sempre molto accondiscendente. Si conclude anche qui con la classica cimmata. Jasmin voto 8. Consigliata a chi vuole un servizio completo (io non ho usufruito, ma nel Forum si dice che con l’anal goda di pìù che in Rai1).
Terza camera Alessia, ragazza e persona fantastica. Ti fa semplicemente stare bene, da quando ti sorride al ciao iniziale, a quando ti bacia per l’ultima volta dopo che ha ritirato il dovuto. In camera ti aspetta in piedi di fianco al letto mentre finisci di asciugarti dopo la doccia, mette musica direttamente dal suo telefonino e comincia a coccolarti, baciarti, leccarti ancora prima di salire sul talamo. Dopo questi primissimi momenti che, io adoro, d’istinto le dico …… un’ora!!!! Chissa perché la sua risposta, sorridendo, è sempre la stessa …….”ok”. Facciamo le cose con calma come due fidanzatini che hanno davanti tutta una notte e le emozioni che si provano non sono belle …….. sono meravigliose. Le persone non sono tutte uguali ma quando si instaura una complicità sessuale come tra noi due, è l’Everest del piacere. Alessia voto 9,5. Consigliata a chi …….. non la dovrei consigliare a nessuno, perchè sono geloso, ma praticamente va bene per tutti, si adatta e capisce subito come fare stare bene la persona che è in sua compagnia.
Si è fatto tardi sono già le 22 quando riparto. Mi aspettano 500 km per il ritorno e fisicamente sono già cotto. La prossima volta cercherò di organizzarmi per passare li la notte. I miei amici avevano anche un posto letto libero da offrirmi e non so quanto avrei voluto rimanere in loro compagnia anche il giorno dopo. A proposito mi hanno raccontato di ottime camere, tutte oltre la sufficienza, fatte con Gya, Tiffany, Bella, Katarina, Talia, Evelina, Sofia, Noemi, Amira, e la nuova fiamma dell’amico Eddycolante che … non l’ha nominata lui e non sarò certamente io a farlo.
Alla prossima. Ciao.

kaisersoze
Silver
18/08/2020 | 22:51

  • Like
    2

Grande recensione. Alessia spettacolare, sembra ancora più bella. E nei modi gentili di fare e dire le cose,.... una spanna sopra le altre.

kaisersoze
Silver
18/08/2020 | 12:38

  • Like
    0

Bella recensione letta tutta d'un fiato. Complimenti per il coinvolgimento emotivo che traspare dai racconti.

kaisersoze
Silver
01/08/2020 | 22:22

  • Like
    0

Bella recensione mitico Colonnello. Noto con piacere che cerchi sempre "carne fresca". Mossa tipica del vero avventuriero. Ciao.

kaisersoze
Silver
01/08/2020 | 22:11

  • Like
    0

@eddycolante l'ho letta e riletta. Gran recensione. D'altronde, come si dice, l'esperienza non si insegna, e tu negli Fkk carinziani ne hai a badilate. Saluti, grandissimo.

kaisersoze
Silver
29/07/2020 | 13:28

  • Like
    1

Accidenti che recensione! È talmente ricca di particolari che sembra di essere lì in stanza con voi a fare il "guardone" 😂😂. Un saluto.

kaisersoze
Silver
22/07/2020 | 13:29

  • Like
    0

L'unaca volta che ho visto una coppia è stato ALL'FKK OASE di Francoforte, 4 o 5 anni fa. Erano giovani, sui 25 anni, fantastici, camminavano in mezzo a tutti tenendosi abbracciati o per mano. In un paio di occasioni li ho visti prendere una ragazza e portarselo in camera con entrambi. Lei aveva un accappatoio di colore diverso. Una coppia aperta, in tutti i sensi, a nuove o ripetute esperienze. Saluti.

kaisersoze
Silver
17/07/2020 | 09:41

  • Like
    1

@EnzoSpalletti sono d'accordo con te. Ma considero anche il fatto che una sana e qualitativa concorrenza possa fare solo del bene a tutti.

kaisersoze
Silver
16/07/2020 | 23:55

  • Like
    1

Attendiamo notizie. Il "primo amore" non si scorda mai.

kaisersoze
Silver
14/07/2020 | 17:26

  • Like
    0

@bobafett bella recensione. L'allegria della giornata traspariva da ogni riga scritta. Saluti.

kaisersoze
Silver
12/07/2020 | 13:00

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY grazie delle informazioni. Preciso e tempestivo come al solito. A buon rendere.

kaisersoze
Silver
12/07/2020 | 12:41

  • Like
    0

Scusate, qualcuno ha informazioni su Talida. Mi ha incuriosito e non trovo nessuna impressione su di lei Grazie anticipato a che saprà rispondere.

kaisersoze
Silver
02/07/2020 | 16:13

  • Like
    0

Bellissima recensione. Come tutte le tue del resto. Coinvolgente, particolareggiata, ironica al punto giusto e non hai mai abbassato il tono critico quando occorreva. Saluti.

kaisersoze
Silver
15/12/2019 | 09:45

  • Like
    0

@Maxtapador
Ciao, scusa ma ho letto solo adesso.
Si è lei. divanetti sulla sinistra mentre si entra al ristorante.
Ti fa stare bene da quando ti dice ciao in sala al "grazie" finale quando ritira in dovuto.
Meravogliosa, e domani la vado a "risalutare" (fino a due giorni fa non era nelle ragazze presenti).
Se ci sei anche tu avvisa.
Ciao.

kaisersoze
Silver
23/08/2019 | 20:32

  • Like
    0

@mayo64 bella recensione. Effettivamente le foto di Claudia sul sito possono fuorviare. Tante altre ragazze d'altronde non sono proprio come riporta il sito. Ciò non cambia comunque che lei in camera sia instancabile e assolutamente divertente. Ciao.

kaisersoze
Silver
23/08/2019 | 17:30

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY grandissima recensione. Complimenti per Come racconti nei particolari quello che succede. Sembrava di essere in camera con te e vedere la scena di lei che "sputa, e centra il lenzuolo". Non ti preoccupare per la missilata. Qui l'hanno presa tutti. Fa parte del mestiere del'FKKista E poi "ciò che non ti uccide, ti rende più forte. Ciao.

kaisersoze
Silver
20/08/2019 | 13:39

  • Like
    0

@mayo64 Claudia gira molto. Comunque dovresti trovarla seduta nella zona a dietro il grande divano a semicerchio che ti trovi davanti appena entrato in arena. Dietro questo divano e un po' più a destra verso le vetrate. È una zona abbastanza ristretta. Ciao.

kaisersoze
Silver
19/08/2019 | 16:56

  • Like
    0

I gusti personali sono personali. Se si commentano non ne usciamo più. Trovare la super bella che sia anche super porca e che faccia la maialina con tutti è praticamente impossibile da trovare-segnalare.

kaisersoze
Silver
18/08/2019 | 13:07

  • Like
    0

@Tizio98 di Tiffany parlo per un mio amico che con lei ci va sempre. La descrive come una ragazza simpatica, attiva e molto molto brava in camera.

kaisersoze
Silver
17/08/2019 | 12:52

  • Like
    0

@bobafett grazie. Ancora non ci siamo conosciuti di persona. Un giorno capiterà. Saluti.

kaisersoze
Silver
17/08/2019 | 03:12

  • Like
    5

Ciao a tutti. Recensione di lunedì 12 agosto, partenza dalla Romagna con altri tre amici per il “Total Naked” carinziano. Presenti con me: “M”, “P” e, non penso abbia bisogno di presentazioni, “Eddycolante”. Verso le 13.30 siamo in accappatoio. Non so voi ma io appena entro in un FKK mi sento …….. come dire …….. più bello! Tutte che mi sorridono …….. che mi vogliono …….. che mi desiderano …… insomma ci siamo capiti!!! Saluti di rito con qualche ragazza già “conosciuta” come Anka, Mira e Bella, poi ci fondiamo al ristorante per l’accumulo di energie da utilizzare nella giornata.
Eddy la fa da primattone. Dall’accoglienza alla Reception o da come lo salutano le ragazze e gli altri Punter si vede subito che è uno “del giro”. Molto probabilmente sono basi che ha messo su già dai tempi in cui frequentava assiduamente l’Andiamo (in quel locale conta oltre 200 ingressi). Da qualche anno il Wellcum, per ovvie ragioni, è il suo locale di scorribande e ci si trova completamente a suo agio. Una delle prime ragazze con cui mi metto a parlare è Claudia, bella bionda sorridente. Ma ero entrato da poco e mi volevo ambientare ancora un po’. Appena si allontana “P” mi fa notare che ha un fondoschiena notevole (è la prima qualità fisica che guardo in una ragazza). Eddy sale in camera con Tea. Con lei sono stato una volta, un anno fa, quando era arrivata nel locale solo da qualche giorno. Me la ricordo come una camera super, è molto brava. Per descrivere Tea in una parola potrei dire che è “performante”. “M” ha dei gusti tutti suoi e ci mette molto a decidere con quale ragazza fare multipli da 70. Stiamo cercando una sua preferita dai tempi del Marina.
Io personalmente ho solo un nome in mente con cui voglio ritornare: Alessia, con lei il mese scorso mi sono trovato a meraviglia. Poi le altre ragazze da stanzare nella giornata vanno a ispirazione. Se hanno un bel viso e un bel culo hanno già delle solide basi per essere scelte; il resto dipende dall’approccio e dal fatto che “a pelle” ci sia quel fremito che ti fa preferire una al posto di un’altra. Io e il mio amico “P” abbiamo gusti simili, e i nostri sguardi cadono subito su una tipa che ricalca alla perfezione di nostri standard di gradimento. Ma lei si allontana da noi e la perdiamo di vista. Quando lui si allontana un attimo per andare a bere, manco a farlo apposta lei me la ritrovo seduta di fianco. Cominciamo e conoscerci. E’ Lavinia, graziosa ragazza castana con un incredibile fondoschiena. Stavo per cedere alle sue lusinghe quando “P” viene a sedersi con noi. Non ho fretta così presento il mio amico a Lavinia e lei intuisce immediatamente che lui è quello da portare subito al piano superiore. Così fanno, con la promessa che si sarebbero comportati bene entrambi. Bevo qualcosa e con “M” si va di fuori in piscina a rilassarci. Li faccio conoscenza di Lina, mora con lineamenti del viso molto belli e una bocca carnosa che ti viene voglia solo di baciare. Ragazza simpatica, Mentre si parla del più e del meno vediamo passare Eddy che stà portando una moracciona con occhialini da professoressa porca in uno di quei gazebo in fondo al giardino. Chiudono anche le tende tutto intorno quindi capiamo che non sono li dentro per parlare. Hanno fatto entrambi una sudata pazzesca. Eddycolante ci ha anche detto che si faceva fatica a respirare per il tanto sole e la poca aria.
Io sono a zero e Eddy a 2. Devo recuperare e visto che ormai “P” ci ha raggiunto da qualche minuto vado a cercare Lavinia. La prendo per mano mentre gironzolava per l’arena con una sua amica e la porto in camera. Nessuna coda per entrare. E’ stata una buonissima mezz’ora quella passata con lei. Gentile, disponibile e quel sorriso che non guasta mai. 69 spettacolare e visto il buon BJ, mi concedo di concludere con l’extra da 50. Consigliata a chi vuole un’esperta di razza assoluta con una deliziosa silhouette.
Raggiungo gli altri e ci raccontiamo le rispettive impressioni della giornata. Il rapporto fra ragazze presenti e accappatoi nel locale era (e sarà per tutta la giornata) 1 a 2. Anche se in netta maggioranza tutto sommato si stava bene e l’arena era vivibile.
“M” ancora non ha trombato. Gli abbiamo messo il “contapassi” per i giri dentro-fuori che ha fatto alla ricerca della preda giusta. Ha nel mirino un paio di ragazze ma non si è ancora convinto. Cerca Tiffany. La trovo io all’interno del locale seduta su un divanetto. Vado da lei e le chiedo se gli va di accalappiare il mio amico. Glielo indico mentre passa all’esterno intorno alla piscina e lei mi dice “ma io quello lo conosco”. Da li alla loro salita in camera saranno passati un paio di minuti. Il mio amico “M” con Tiffany (ex Karina del Marina) si trova a meraviglia. Lei è bella, poco più che ventenne, magrolina con un seno naturale sicuramente sproporzionato rispetto al fisico. Adesso, con la nuova versione con occhialini, stile studentessa ingenua, è molto intrigante. Con il mio amico in passato si era sempre comportata bene e anche lunedì scorso ha rispettato le aspettative. Quando l’abbiamo rivisto era entusiasta del tempo passato con lei in camera. Brava Tiffany.
E’ ora della mia seconda camera quindi mi ributto in mischia. Girando per il locale faccio conoscenza con Ina, Joanna e con altre di cui non ricordo il nome. Tutte belle ma io devo ancora andare con la mia prima scelta della giornata: Alessia, che non trovo malgrado sia stata data come presente dal sito del locale. O è assente o è stata sequestrata tutta la giornata da qualche danaroso spasimante. In luglio aveva detto che sarebbe rimasta fino alla terza settimana di agosto compresa. Mi dirigo dove avevo visto che sedeva Lina. Niente, neanche lei riesco a trovare, impegnata probabilmente ai piani alti. Rimango un compagnia dei miei amici e notiamo che Bella in questa giornata quando gira lo fa in compagnia di un’altra bionda dotata di un fisico bellissimo. Questa scultorea ragazza non parla quasi mai, sorride e poco più. Ci siamo domandati se fosse nuova del locale o se magari non conosce l’italiano. Comunque ha un fondoschiena notevole, a vederlo passare viene voglia di toccarlo e massaggiarlo. Al bancone del bar mi imbatto in Teodora che avevo già notato nel corso del pomeriggio, scambiamo due chiacchiere e visto che le sensazioni sono buone saliamo la scalinata. 2 minuti di attesa per la camera. Teodora ha 23 anni, è mora, ricciolina. Ha un bellissimo sorriso che solo la spontaneità della sua età può esprimere. Il fisico è da velina come piace a me. In camera si comporta più che bene, accontenta ogni richiesta ed è molto partecipativa nella colluttazione sopra il lenzuolo. Curioso il fatto che ogni tanto, nel BJ, me lo facesse sparire completamente in bocca e continuasse a spingere anche quando non c’era più posto. Una bella goduria. Consigliata a chi cerca una bella ragazza, fresca e genuina.
Raggiungo gli altri all’esterno del locale che nel frattempo erano andati a mangiare. Arriva anche Eddycolante abbastanza contrariato per il fatto di essere stato con una ragazza con cui si era trovato male. Lo sfogo è stato ampliato anche dal fatto che la ragazza in questione gli era stata consigliata da un altro suo amico presente nel locale quel giorno. Capiamo che è un brutto momento e lo lasciamo sfogare.
Incontrandole risaluto volentieri sia Nosa, con cui sono stato nel luglio scorso, che Tanya di cui ricordo una bellissima ora in camera qualche tempo fa. Vado a mangiare anche io prima che finisca il mio dolce preferito. Poco dopo “P” sale in camera con una spilungona mora di cui non ricordo il nome. Lui negli approcci è molto più diretto di me, non fa tanta intervista. Quando una gli piace brucia le tappe dei preliminari ai piani bassi e passa a quelli molto più concreti dei piani alti. “M” sale invece con Clarissa, una bella biondina, giovane con gli occhi da furba. Eddycolante deve recuperare dalla camera n. 3 e lo fa nel migliore dei modi portando al piano di sopra Gya. Non penso che questa ragazza abbia bisogno di presentazioni. L’avevamo già conosciuta 3 anni fa quando appena ventenne aveva cominciato a lavorare all’Andiamo. Da allora ha raccolto solo ed esclusivamente recensioni positive. Una vera sicurezza in fatto di prestazioni.
Me ne stavo tranquillamente seduto in zona divanetti spalle ristorante quando ripiomba su di me Claudia che avevo conosciuto appena entrato nel locale. “Adesso sei pronto per me?” mi dice tutta sorridente abbracciandomi. Claudia ci sa fare. Ha 30 anni ma non ne dimostra più di 24-25. Con lei si ride, si scherza. Finisce che ci diamo appuntamento su quello stesso divano per un quarto d’ora più tardi. Io devo trovare gli altri amici e programmare l’orario di uscita dal locale. 15 minuti più tardi io su quel divano non mi faccio trovare. Forse ho tardato un po’. La vado a cercare dove avevo visto che sedeva quando siamo entrati nel locale anche perché se devo dire la verità, dopo quella volta non l’avevo più rivista più. Era sempre di sopra. Mi avvicino e appena mi vede le faccio segno con lo sguardo che è ora di andare su. Nessuna fila per le camere. Andiamo direttamente nella suite con letto doppio in fondo al corridoio che Eddycolante e Gya hanno appena lasciato. In camera Claudia si rivela una piacevolissima sorpresa, una vera forza della natura. Bacio alla francese profondo e caldo come solo una tenera amante sa fare. E’ scatenata e maialina al punto giusto. Offre tutti gli extra e assolutamente dalla camera non ti fa uscire se non sei contento di lei. Se vede che, per la stanchezza, stai cedendo di intensità, ti salta sopra lei e aumenta il ritmo per non abbassare il pathos del momento. Fisicamente è un portento e da come l’impressione di non stancarsi mai. Mi ha detto anche il numero di camere che aveva fatto durante la giornata, erano molte e, se non mi ha mentito, le posso dare senza alcun dubbio lo scettro di maratoneta inossidabile. Per la cronaca con lei ho fatto anche l’extra rai2. Consigliabile per chi ………. sicuramente per tutti.
In conclusione giornata memorabile: forse per il Total naked; forse perché siamo stati tutti quattro contenti e soddisfatti. Complimenti alla direzione del locale per come gestisce il tutto.
Un saluto, il vostro Kaiser.

kaisersoze
Silver
06/08/2019 | 16:13

  • Like
    0

kaisersoze
Silver
30/07/2019 | 14:09

  • Like
    1

Magari fosse lei. Era strepitosa. Fate sapere. Ciao.

kaisersoze
Silver
21/07/2019 | 13:43

  • Like
    0

Sul capitolo "regalini" volevo segnalare una ragazza corretta. Alessia. Quando siamo stati al pagamento le ho allungato 200 sui 190 dovuti (un'ora +cim). Lei non mi ha chiesto il regalino ma mi ha detto "vado a cambiare"!! Le ho risposto che poteva tenere. Brava ragazza in camera e anche come persona.

kaisersoze
Silver
14/07/2019 | 11:49

  • Like
    0

@TITANO grazie. Sempre bello raccontare le belle giornate. Saluti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI