Andiamo

kaisersoze

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Rocco69
Newbie
17/11/2021 | 15:18

  • Like
    2

@Italia77
Non è che uno si contagia durante il viaggio (almeno si spera) il fatto è che può accadere che uno si fa il tampone in farmacia prima di partire risultando negativo, e poi magari il tampone che ti fanno al locale ti risulta positvo essendo tamponi rapidi che non sono del tutto sicuri ed efficaci.
Credo che questo fatto farà pensare per bene chi deve farsi un lungo viaggio per arrivare, sarebbe meglio se il locale accettasse un tampone fatto e certificato nelle 24 ore precedenti all'ingresso, almeno uno se risulta positivo non si mette nemmeno in viaggio..

Caprone
Newbie
12/11/2021 | 05:23

  • Like
    1

Non dipende dal nostro bravissimo direttore Cristiano che applica a onor di legge le direttive dello Stato Austriaco ma escludere dai giochi chi si fa costantemente tamponi ( quindi è monitorato) e lasciare i vaccinati liberi di infettare (perché questo accade!)gli altri come "premio" di aver ceduto al ricatto del siero magico ridicolizza un governo che stimavo per la serietà finora dimostrata

HAKAN1978
Silver
04/11/2021 | 13:26

  • Like
    2

Ciao.
Dopo aver passato il lungo weekend in assenza di figa causa impegni familiari, conclusosi con rottura del sistema idraulico di casa con esborso di 500 euri per la rapida riparazione e annesso giramento di palle, verso le ore 15.00 di lunedì decido di riequilibrare l'umore e andare al Margerita a Nova Gorica. Durante il tragitto mi dico che è meglio non rischiare ulteriori giramenti di palle e al bivio autostradale prendo a sx direzione Austria, anche se 2 ore di strada in più tra A+R.
Arrivo al WLC alle 1700.
Presenza di clienti non esagerata, così come le ragazze. A occhio 50 ciccette, non di più. Clima molto tranquillo. C'era da aspettarselo dopo la festa di Halloween. Per certi aspetti meglio così. Problema docce....esce pochissima acqua. Consiglio vivamente di farsela direttamente in stanza, magari assieme alla girl di turno 😛
Andando al sodo tra le 1700 e le 2300 ho stanzato 3 ragazze:
DRAGANA che dire...donna bella e simpatica, particolare e tanto matta, ormai si sa che le sue camere non sono standard, non si scopa ma si cerca di far altro. Con lei l'anno scorso ho avuto la mia prima esperienza sadomaso e mi ero divertito. Questa volta accetto di salire ma le chiedo una camera standard e qui casca il palco. Baci a stampo, BBJ con lubrificante e tanto salivato che non mi fa godere per niente, DATY ok....ha una bella figa succosa (e nuova...non la usa mai 🤣)
Devo ammettere che mentre stavo per salire con lei ho salutato di sfuggita EVELINA, in quel momento libera nella sua postazione.
Durante la camera con Dragana pensavo tra me e me : "caxzo che mona che sono stato a lasciarmela sfuggire" ma ormai mi ero impegnato con Dragana.
Terminata la camera, da 5--, scendiamo e sorprendentemente vedo EVELINA ancora libera stavolta in fondo alle scale; ci fermiamo a parlare e scherzare tutti e 3 e in maniera sfacciata dico a Evelina che per rifarmi dell'esperienza con DRAGANA ho bisogno assolutamente di stare con lei. Detto fatto!!! Saldo DRAGANA e via su con EVELINA. Camera 9++ (purtroppo da lei ci si aspetta sempre di più perché è infinita)
Direi che il weekend è salvo. Ma prima di tornarmene alla vita reale cerco ancora qualche altra soddisfazione....alle ore 2100 pochissime girl presenti...vedo molti orsi depressi in cerca di ispirazione. La situazione si fa dura. Conosco ALEGRA ma mi ispira poca fiducia. Vedo una bella sudamericana ma mi sfugge per poco. Così come KELLY
Alla fine vado sul sicuro e stanzo LEA. FK ok; BBJ e HJ da paura. Mi spompa in modalità slow per almeno 20 minuti fino a farmi venire. LEA una delle mie preferite. E' gentile, simpatica, sempre col sorriso, ti fa stare proprio bene. Voto 10
Anzi 9 1/2 xché parla solo inglese.

Alla fin fine mi ero prefissato di stanzarmene 2 o 3 nuove e invece me ne sono fatte 3 che già conoscevo. Vabbeh

Prossima salita prima di Natale...se Dio vuole.

Cuoredipanna
Newbie
04/11/2021 | 14:35

  • Like
    3

decido di salire il 31 Ottobre sapendo che ci sara' un sacco di gente, ma comunque meglio che rimanere a casa a guardare la TV
nel caos dell'Arena riesco a beccare il ragnetto Bulgaro, quella per me e' la certezza di fare una camera divertente e poi provare qualcuna di nuova piu' tardi accettando il rischio che siano missili.
il ragnetto si conferma brava, gentile ed onesta, comincio a pensare che abbia sviluppato la sua abilita' orale per risparmiare il suo corpo minuto , finisce l'avversario di bocca prima che questi le salti addosso nel corpo a corpo.
Domenica l'attivita' delle camere va ad ondate, ci sono momenti in cui si fa la fila e altri in cui c'e' disponibilita' di camere.
vorrei provare Anabel ma e' sempre impegnata.Non ci sono recensioni entusiaste su di lei ma il suo aspetto fisico ed i modi di fare mi picciono molto, comunque Domenica era irraggiungibile.
aspetto Leandra, Sudamericana, ma e' irraggiungibile
Idem per Gloria, irraggiungibile.
decido di cambiare target e prendo la prima che trovo libera, Monika, sorvolando sull'aspetto fisico e l'eta', pero' sembra sia amica di Gloria, quindi penso che magari in camera tra amiche si assomigliano.
invece non funziona, mi chiede di fare un'ora con massaggio, si indispettisce perche' ho guardato l'orologio, io mi smonto, finisce in un erezione triste ed un coito modesto. Ci salutiamo , io Imbarazzato per la miserevole prestazione.
la serata prosegue con gli spettacoli e la musica a palla, comincio a stufarmi, non ho una gran eccitazione ma voglio fare una terza stanza prima di andare a casa. Vorrei dare una seconda opportunita' ad Anka, che e' sempre gentile, pero' alla fine mi cade l'occhio su Nella, che come sempre ha il culo per aria e cosi' salgo con lei.
La tamarra e' stanca , ha lavorato parecchio e non vede l'ora che finisca la giornata. dopo 10 minuti comincia a dirmi che il tempo sta per scadere...io le dico che non e' vero e lei insiste, capisco che oggi dev'essere proprio stanca.
mi sbrigo a finire , faccio un'altra prestazione imbarazzante mentre ricevo sputi,morsi e sberle che mi pareva di essere Venticello che le prende da Tomas Millian...Tz Tz Tz....
non ho ancora capito che esperienza sia quella con Nella.

Makaos69
Gold
Berghem!
02/11/2021 | 17:21

  • Like
    2

Ed eccomi qui a recensire là due giorni di festa appena passata!
Di stanza al wellcum con amico di latte e amici di merende scegliamo di goderci entrambi i party di Hallowen….giusto per non farci mancare niente!
Al nostro arrivo solita cortesia da parte delle ragazze della reception…aspettiamo in Arena l’arrivo di mr @Gnoccatravels e mr @VincentVega che ci faranno compagnia durante il pomeriggio!
La giornata è splendida e anche se un po’ freddina si riesce ad usufruire dello spazio esterno senza grossi problemi….mentre già all’interno è acceso il caminetto dove possibile riscaldarsi gli zebedei!
Prima camera Emma….la vedo sbucare e la branco al volo…la conosco e so che sarà super impegnata e quindi non me la lascio sfuggire….che dire…..sempre un ottima camera….fk di livello…bbj con leccata di palle…..scopata classica e cim finale….mi piace sempre la camera con lei….simpatica e bella….scendo soddisfatto!
Sono un po’ stanco e dopo mi aspetta il party all Andiamo…quindi mi rilasso e caccio due balle con Mr Gt e Vega….i quali mi sembrano estremamente soddisfatti….sia per l offerta sia per le camere da loro effettuate…..e così tra una chiacchiera e l’altra .si va a cenare tutti insieme e io e il mio fido compare ci congediamo perché ci aspetta la festa all Andiamo!
Oggi per il party si sono spostate li tre delle mie preferite…ovvero Adelina….Gya e la Francy…quindi non vedo l’ora di andare a salutarle e passare con loro la serata festaiola!
Arrivati al locale il clima di festa ci rapisce….cerco invano Adelina e Gya ma non le vedo….poi mi diranno che hanno fatto solo dalle 12 alle 20 per poi rientrare al wellcum!
Francy però c’è ed è già in clima festa….insieme a Melissa e Biby che poi rientreranno con noi al wellkum ….si danno alla pazza gioia …il Dj spara musica e loro ballano…bevono e si divertono!
Incontriamo altri Orsi in trasferta dal wellcum e restiamo lì ad ammirare le due Rosse che salite sul bancone del bar prima…e al palo della lap dance poi…ci deliziano con arrapanti spettacolini
La temperatura sale ed ecco arrivare un Diavolo sui trampoli insieme a due ballerine vestite da Angelo e l’atmosfera si surriscalda….Francesca inizia a versare Vodka nella bocca dei presenti….insomma ho preferito rimanere il sala a divertirmi che salire a scopare !
Verso mezzanotte decidiamo il rientro al wellcum…..ho voglia di Gya…non faccio in tempo ad arrivare che la vedo…..una sigaretta …..due chiacchiere e sono già sulla scala…..
Gya mi piace….con le ho feeling e la camera è sempre di livello….bacia bene la bimba ed il pompino lo esegue con maestria…ma è il suo culo che mi farà capitolare!
Torno in Arena soddisfatto ….confuso dal clima festaiolo che c’è anche qui…Dj ….ragazze che ballano…..kazzo che bello….mi sto propio divertendo….esco fumo una cicca e vado a riscaldare i coglioni al caminetto quando la vedo…..Lexy…..mi sorride e mi chiama per nome….vado da lei e in un amen sono di nuovo su…..Lexy mi bacia ma non sigla…niente cim e Anal….ma mi piace e solo per come limona vale tutto il prezzo del biglietto…e poi ha un modo tutto suo di fare le pompe…..con lei in camera il tempo Vola!
La serata di sabato finisce qui è tardi e sono esausto….e voglio riposarmi per il Party di domenica!
La domenica inizia bene…ho riposato e sono carico e la prima camera la voglio fare con una tosta ….Francesca….meglio prenderla ad inizio giornata….poi sarà inarrivabile in coppia con Emma è il loro cliente Russo!
Francy ci da dentro….sigle fatte a dovere….non si risparmia….mi piace scoparla e con lei la capitolazione è assicurata …..la adoro….matta e simpatica…..festaiola…..una bomba!
Seconda camera con la Miss per eccellenza ossia Adelina….mamma quanto è gnocca….! Io quando c’è almeno una camera con lei la devo fare….poi le due sigle che interessano a me ….ovvero cim e Anal le concede e quindi non riesco a resistere!
Tra noi ormai c’è armonia e le camere sono sempre in crescendo….partenza con daty….che figa….la mangio cazzo….lei e lunghetta ma voglio vederla contorcersi di piacere e non mollo fino a che con la sua vocina mi ringrazia per il servizio reso!
Solo guardarle il culo vale il prezzo del biglietto e infatti la faccio mettere a pecora prima e sdraiata poi è la sbatto con foga!
Io con lei ci salirei solo per incularla ma alla fine mi finisce con una bella pompa a segno nella sua boccuccia!
Scendo devastato ….mangio e mi preparo a godermi la festa che sarà un vero spettacolo!
Tra spettacolini…ragazze e orsi che ballavano come dei matti…atmosfera super….che festa…..gioia vera essere presente!
Pensavo che dopo Adelina non sarei più salito ….e invece non avevo fatto i conti con Lexy…..la porto in camera mia che è già tardi….sono stanco e lei se ne accorge…..ma testarda non molla il bbj finché non vengo per l’ultima volta!
Torno in Arena e c’è ancora tanta gente… mi gusto ancora un po’ la festa e poi mi ritiro….non prima però di aver salutato e ringraziato Cristiano e il suo staff !
So già che molti di voi avranno da dire….ma sapete una cosa?
Io al wellcum mi diverto e quando torno a casa mi viene la depressione……
Ho già prenotato per il party del compleanno del locale…e non vedo l’ora di essere di nuovo in Arena a divertirmi!
Si vive una volta sola kazzo!
Lunga vita al wellcum….per me essere al club e’ gioia vera!

Cuoredipanna
Newbie
02/11/2021 | 15:15

  • Like
    1

Lunedi 25 Ottobre arrivo al Wellcum con la sperana che la mancanza di Naomi dal calendario sia un errore, ma devo constatare che non c'e' e non si sa quando torna.
spero di rifarmi col ragnetto Bulgaro, ma manca pure lei.
faccio la prima stanza con ANKA, solamente per il social. La trovo davvero gentile , non insiste ma ogni volta che passa ti saluta e si ferma per un paio di battute. In camera fa il suo, non scocca la scintilla, finge ma non convince, mezz'ora senza lode e senza infamia, ma il suo modo di fare in arena per me merita una seconda opportunita' in futuro.
Poi tocca la volta di GLORIA, simpatica e procace,nel social non mette fretta, in camera non fa richieste ma decido io per un'ora , vista la sua attitudine e la sua fama. Camera molto soddisfacente, conferma la sua reputazione.
Ultima camera con NELLA, impossibile non notarla, bel fisico che non esita ad esporre in arena , in tutte le angolazioni possibili, un po tamarra ma con simpatia.
In camera conferma la tamarraggine, praticamente le puoi fare e dire quello che vuoi, e lei fa altrattanto con te, una spece di terapia d'urto.A me dice che non fa Rai2, per il resto e' un bell'esercizio antistress.

Giovedi 28 Ottobre salgo con l'idea di fare sicuramente un'altra ora con Gloria, che pero' sara' sempre occupata.
faccio la prima camera col ragnetto Bulgaro, per me e' sempre un bel vedere, mi chiedo come possa resistere tutta la giornata a quei ritmi senza aver mai un mal di gola.
seconda stanza con Karol, sudamericana dal bellissimo viso e colore della pelle, in camera fa il suo , noto un leggero cattivo odore che mi fa desistere dal DATY e mi smonta un po. mezz'ora incolore.

il locale mantiene il suo buon standard di pulizia, buon cibo al Buffet, cortesia del personale.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
02/11/2021 | 11:32

  • Like
    4

mentre mi riascolto the division bell dei pink floyd butto gia una rece sulla mia 5nta avventura in quel paradiso di nome Wellcum,allora viaggio in treno pontedera firenze vanezia villach,con il frecciarossa per venezia e per villach il treno obb,spesa sulle 100 euri.trovo subito il taxy rosso e spesa 30 euri mi faccio portare al Wellcum,poso zainetto nella camera,mi spoglio e sfoggio l accapatoio del vecchio milanpranzettino leggero ed adesso butto giu 2 righe sulle bambolotte che mi sono spupazzato NELLA eh no qui vi devo tirare le orecchie, ma come vi fate scappare una bona cosi???mora lunghi mossi piercing sul labbro superiore 4 seno bella piena tatuaggio con un teschio ed una croce ed in camera devo dire strabuonissima,fk 69 bbj rai 1,promossa con lode credo ci faro un bis in futuro DRAGANA lei se n è gia parlato un bel po,lei pero mi piglia e volevo farci il bis e come progettato l ho fatto MELODY brunetta abbronzata con visino dolce e seconda seno camera buona no fk e no daty ma un 7 se lo merita AYLIN anzi la ninfetta come la chiamo io,behh che dire camera sempre straottima,volevo farci il bis e quindi l ho fatto CATALEYA bella bionda con labbra rifatte no fk e no daty ma camera da 7 poi a mamma d agnello con quel suo bel culottone ed un cuore tatuato sopra SILVIA ed anche di lei vi tiro le orecchie coda di cavallo piercing occhio destro ed ombellico abbronzata seconda seno tatuaggio una rosa sulla mano six ,chiedo se bacia non capisce pero mi fa licked pussy ok la porto in camera ottimo daty bbj e varie rai 1 che dire??strapromossa credo in un futuro ci faro il bis niente d aggiungere,ancora non mi capacito se sia stato vero oppure un spogno,piacere aver conosciuto altri frequentatori per via del accapatoio del milan io credo di tornare o sabato 27 oppure il 31 dicembre oppure tutte e 2 le serate

Bakul
Silver
01/11/2021 | 12:26

  • Like
    7

@Pergolotto said:
In realtà ieri era caotico ma non stressante...quelle che non lavorano solitamente non hanno lavorato neanche ieri, ma di ragazze ce n'erano in giro, scelta ce n'era
A me è bastato un ultimo anno al Marina per bannare quella data da qualsiasi fkk, ciò non toglie che ognuno deve incastrare il calendario delle salite con le proprie attività...se può solo in queste date si deve adeguare
Polli? non farei di tutta l'erba un fascio, tutto è sempre soggettivo
L unica cosa che da ai nervi è il discorso del ristorante, con sti anziani decrepiti che non si smuovono anche se hanno finito (ricordo il tavolo di uno con l accappatoio nero con tutto il suo team geriatrico): quella è maleducazione è non la tollero

Pure la tua è maleducazione.
Perché, appunto, la maleducazione non sta certo nel fatto che avessero una certa età, ma nel loro modo di comportarsi. E il tuo comportamento non è certo migliore del loro, visto che continui a rimarcare con arroganza e villania la loro terza età.
Se la Fortuna ce lo concederà, diventeremo tutti vecchi.

Makaos69
Gold
Berghem!
04/09/2021 | 10:10

  • Like
    3

Ecco qui la mia rece dei 9 giorni passati in paradiso nel mese di agosto…..5 in compagnia di amici e 4 in solitaria!
Premetto che ormai il wellcum è senza ombra di dubbio il mio locale preferito…..sia per la location che per il parco gnocche!
Considerato che abito a pochi km dal Ticino dalle riaperture post covid ho fatto più ingressi al wellcum che al maxim!
Cortesia del personale…..pulizia dei locali e atmosfera per me ora come ora sono al Top!
Ora passiamo alle ragazze….c’è ne davvero per tutti i gusti….livello decisamente buono almeno per i miei gusti!
Stanzate in ordine sparso
Adelina,Gya,Lexy,Nataly,Emma,Catalina (Francesca) Belen,
Con tutte ho fatto minimo due camere….ed ho approfittato del menu sigle….
Adelina…..per me una delle più fighe del locale…parecchie camere con lei….si impegna al massimo ….e io sono uno lunghetto a venire…no Fk ma compensa con Cim e Anal di cui non potevo non usufruire…..guardarla mentre succhia vale il prezzo del biglietto…
Gya….anche lei fisicamente perfetta…..rispetto alla sua amica Adelina mi ha concesso fk ma un po’ restia a concedere lato B….con lei feeling a manetta e camere davvero appaganti….un altra che guardarla mentre la cimmi vale l’obolo versato!
Lexy …..una sorpresa…..lei bacia e bacia bene ….ma niente Cim e Anal….ma le camere con lei sono state di spessore….molto gfe….molto simpatica…..parla solo Inglese…..mi ha lasciato soddisfatto…..
Nataly…..beh lei non delude mai….la ragazzina sa come farti stare bene….fk da vera fidanzatina….in più quest’anno ha aggiunto oltre al Cim pure l Anal…..completa e soddisfazione massima….una garanzia peccato che non abbia ancora dimestichezza con la lingua italiana….
Emma…..la Bulgara…..parla solo Inglese ed è sempre molto occupata….quindi bisogna essere rapidi altrimenti te la soffiano ..,,menu completo….ottimo fk….Concede sia Cim che Anal di cui io naturalmente ho usufruito….molto brava….sa scopare….dalle camere con lei sono sceso tuonato…..
Catalina (Francesca)……simpatica e matta….livello estetico notevole almeno per i miei gusti….menu completo fk di livello….Anal è Cim concessi….decisamente brava….anche lei merita il prezzo del biglietto!
Per finire Belen….Fk accennato….bbj di livello….molto bella fisico perfetto ….dolce e tranquilla…..Cimmarla mentre ti guarda con quei bellissimi occhioni celesti è uno sballo…simpatica e tranquilla…. vale la pena sdraiarla!
Ora le conclusioni….premetto che non sono un novizio ne al wellcum ne altrove…ho già da tempo superato i 50 sono pelato e ho la pancia….ma sono pulito e a posto…
Sicuramente il fatto di essere conosciuto dalle ragazze e il fatto di essere uno che ama le sigle mi agevola a non prendere missilate…comunque con me le ragazze sono state tutte corrette….niente richieste strane da parte loro….zero fretta….atteggiamento positivo sia nel social che in camera…..sarà anche che dopo anni di esperienza ormai un certo fiuto c’è l’ho ……
Per quello che cerco io in un club…..il wellcum soddisfa totalmente le mie aspettative….anche ad agosto….poi come in tutte le cose si può sempre migliorare…..ma per me già va bene così….
Anche i miei amici sono usciti soddisfatti….chi totalmente….chi parzialmente…..ma nel complesso siamo rimasti contenti!
Un particolare ringraziamento lo voglio fare al direttore Cristiano….
Nel tuo locale ormai mi sento a casa……
Lunga vita al wellcum…..
A dimenticavo verso fine mese torno….
Makaos69

ReKrul77
Newbie
Ferrara |  36-50
06/08/2021 | 00:29

  • Like
    4

Rece lunedì 2 e martedì 3 agosto. Quando ero salito un mese fa per la prima volta Nadira mi aveva detto "adesso salirai una volta al mese?" io "noooooo, non credo!! probabilmente una volta all'anno!" . Aveva ragione lei...
Come avevo scritto nei giorni scorsi lunedì e martedì mi veniva comodo andare su al wellcum per una serie di circostanze e quindi lunedì parto e dopo un viaggio con meno rallentamenti rispetto all'altra volta arrivo al wellcum per le 11:45; la camera che avevo prenotato non è pronta e mi danno armadietto mentre aspetto la camera.
Entro al club aspettandomi ancora poca gente di lunedì e così è, una ventina di orsi e una quindicina di ragazze. Vado a farmi una doccia viste le 4 ore di viaggio, vado a fare colazione alla macchinetta del caffè e vedo Nadira al suo divanetto. Vado a salutarla, si ricorda di me e facciamo 5 minuti di chiacchiere piacevoli. Esconel giardino e cazzeggio sui divani una mezzoretta in attesa che entrino altre ragazze. Come la volta scorsa decido di farmi una camera prima di pranzo, così da usare il tempo di recupero post stanza mentre mangio qualcosa. Inizio a girare per il locale per vedere se rivedo alcune delle ragazze, che avevo conosciuto il mese scorso, ma vedo solo Talia da lontano che sta "accalappiando" un altro orso. L'ambiente è molto rilassato, quasi decisamente "smorto" probabilmente il lunedì dopo i bagordi del weekend è giorno "di riposo" anche per le ragazze che mi sembrano decisamentemeno intraprendenti del mese scorso. Quelle più intraprendenti quando gli passo davanti sono Gya e Adelina che mi vengono incontro e mi attirano verso il loro tavolino con fare sensuale, iniziano ad accarezzarmi e infilare le mani dentro all'accappatoio (soprattutto Gya), l'atteggiamento molto vamp non mi piace e riesco a defilarmi. Noto su un divanetto vicino alla zona ristorante una ragazza un po' in carne coi capelli mix biondo/azzurri. A prima impressione non mi piace perchè appunto un po' in carne, ma lo sguardo mi rimane impresso. Gira che ti rigira, arrivo alla zona cinema dove vedo seduta una ragazza che mi sembra molto giovane, 1.55 circa, capelli biondo/castani, seconda di seno. Molto pacata. Mi siedo per far conoscenza, parla solo inglese, dice di chiamarsi Tylor e mi dice che fa questo lavoro da una settimana e che per ora le piace. E' molto dolce e gentile chiedo conferma del fk e dopo risposta affermativa saliamo. In camera continua a essere molto dolce e gentile non risparmia i fk e anche nel fuck sembra cercare di farti stare a tuo agio. Sicuramente una buona camera per chi è alla ricerca di una esperienza gfe con una ragazzina di 20 anni che bacia senza problemi, cosa abbastanza rara a quell'età direi per ragazze che fanno questo mestiere. Spero davvero che si conservi così anche se avendola poi vista nel pomeriggio andare a far balotta con altre rumene più navigate spero non venga indirizzata verso altri tipi di atteggiamenti. Io alla fine della mezz'ora le ho detto proprio di "non cambiare mai".
Scendo, vado a pranzo, tortelloni ripieni di formaggio con ragù di funghi davvero buoni poi vado sui divani fuori dove incontro un amico e ci mettiamo a chiacchierare e passeremo in compagnia buona parte dei 2 giorni fra una camera e l'altra. Lui non frequenta il forum e internet in generale, mi dice di essere stato con una "tajira", scoprirò poi che era Nadira. Cazzeggiamo fino alle 14:30-15 quando lui decide di andare in saune e io di andare in camera, nella zona "bulgara" riconosco la bionda con le stelle tatuate: "Emma" ed essendo nella wishlist di questa salita vado a conoscerla, supera l'intervista e la porto in stanza. Bel fisico, bell'atteggiamento, da l'aria di una molto sicura di se. Anche lei direi seno sulla seconda, capelli biondi raccolti e un sacco di tatuaggi. Buon fk anche lei anche se è più un tirare molto fuori la lingua, non un vero dfk. Bbj discreto/buono, daty molto gradito (mi dirà alla fine che sono stato bravo soprattutto in questo). Buona camera anche con lei, le chiedo se conosce Lea con cui ero stato il mese prima e mi dice che erano amiche anche prima el wellcum e sono venute assieme dalla Bulgaria. Emma un po' più pse, Lea era stata più gfe, cmq la scuola bulgara è sempre al top.
Torno giù qualche altro giretto dove mi fermano Serena, molto alta e fin troppo skinny,. bella ma non mi sembra sincera quando le chiedo se fa fk. Faccio anche due chiacchiere con Aida nei divanetti a bordo piscina, molto molto bella a mio giudizio, molto carina nei modi ma mi dice FK solo s stampo e quando le dico che per me fk è importante è lei a dirmi "mi dispiace, non preoccuparti per me, cerca pure che qualcuna che lo fa la trovi". Al bar lato macchinette Lorena mi ferma e alla seconda frase mi dice "mi sto annoiando, saliamo?" con me questo atteggiamento non funziona perchè mi puzza tantissimo di missile. Devo ammettere però che ha il culo più bello del locale a mio avviso... Dall'altro lato invece mentre passo sento Bibi che si presenta ad un collega ma non mi attira molto, bei capelli ma seno molto scarso e atteggiamento anche troppo dimesso, sarà il lunedì non so... Passo di nuovo vicino a Nadira che mi chiede se voglio salire e le dico che sto recuperando ma poi la porterò Arrivano così le 16:30 e decido finalmente di portare davvero Nadira in camera mia,che mi avevano dato verso le 13:45. Che dire Nadira merita sempre la sua fama, sempre un gran bel fisico, sempre un gran impegno, iniziamo con un massaggio alla schiena che diventa sempre più hot facendomi sentire le unghie ma senza causare nessun dolore, arriva fino al retro e mi propone massaggio prostatico che accetto. Andiamo avanti un po', poi mi giro e prosegue massaggio aggiungendoci un bbj maestoso. Poi susseguirsi di baci, abbracci, coccole, baci, daty fino a suoi spasmi (ma penso finti) e mi chiede lei di riprendere il massaggio prostatico che le piace farlo. E allora ricominciamo, ma quando me lo riprende in bocca sento che potrei non durare molto, quindi la stoppo e le dico che voglio scoparla, usa dei preservativi rossi che non sono come quelli odiati in italia, ma una marca straniera che profuma di fragola. Partiamo nel fuck dove lei inizia un po' di urletti credibili fino a mia venuta nel gomminomentre siamo abbracciati. Lei si stupisce che sono riuscito a schizzare visto che le avevo detto era la terza camera e le dico che con lei chiunque riuscirebbe a schizzare.... Doccia per entrambi e ritorniamo in arena dopo 70 minuti di fuoco.
Torno di nuovo a chiacchierare col mio amico che avevo visto portare su una bionda che mi dirà poi essere stata una sola, Chanel mi pare abbia detto, ma non era sicuro di aver capito bene il nome. Era bionda, italiana, un po' in carne. Lui dice di non essersi trovato bene e alla fine l'ha fatta smettere m,entre ciucciava perchè lei continuava a far sentire i denti e a lui non piaceva. Peccato per lui. Cmq torniamo a ciacolare, poi spritz, poi cena con birra. dopo cena lui era stanco e va in camera sua. Io rimango ancora un po' al ristorante e noto la biondina con meches azzurre sedutra con un altro cliente. Anche se in carne rimango affasciinato dal suo sorriso. Sembrava davvero un sorriso naturale e quando rideva, rideva di gusto. Mi è sembrata davvero gioviale e in mezzo alla giornata un po' triste in generale decido che anche se non è il mio genere, visto che le pereferisco più magre se devo pagare, proverò a portare lei in stanza. Mi toccherà aspettare un'ora e mezza perchè uscita dal ristorante continua a parlare col tipo sul suso divanetto e poi salgono in camera e ci rimangono abbastanza a lungo. Quando torna vado a sedermi vicino a lei, le dico che la aspettavo da ora di cena e lei mi dice di essere moltostanca che ha lavorato tanto ma visto che l'ho aspettata allora sarò il suo ultimo cliente, mi chiede se posso darle il tempo di bere qualcosa. Ormai son 2 ore che aspettavo, 15 min in più ovviamente non mi cambiano niente. Facciamo chiacchiere e si dimostra ragazza intelligente, è italiana di Trieste, a occhio le darei sui 30-35 anni. Mi dice che prima faceva la loft, poi visto che le parlavano bene di sto locale da alcune settimane ha iniziato a lavorare lì e sta lavorando parecchio. Saliamo e anche se in carne il suo grosso pro sta proprio nel fk davvero davvero deep, cercato e ricercato. BBJ molto buono senza uso della mano. Le chiedo di salire, ma sia lei sia io siamo stanchi quindi le dico di continuare di bocca ma che la avvertirò prima di venire. In definitiva una bella esperienza gfe, probabilmente se presa quando meno stanca potrebbe anche essere più porcellosa. A chi piaccionole ragazze un po' in carne e gfe questa mi è parsa molto valida, simpatica e molto molto alla mano. Anche il giorno seguente scambiato qualche parola ed era sempre piacevole.
La mattina dopo lascio la camera e vado a fare un po' di turismo nei paraggi, ma giusto un paio d'ore senza stancarmi troppo. Torno in arena per le 12, reincontro il mio amico e iniziamo a ciacolare. Verso le 12:30 iniziamo a cercare entrambi una preda per trombare prima di pranzo ma anche martedì giornata molto fiacca, penso una 50ina di uomini e altrettante ragazze (circa come giorno prima a occhio) ma il clima è molto fiacco. Le ragazze girano poco, gli orsi stan molto fermi pure loro e in generale mi sembrano davvero giornate sottotono se paragonate al giovedì e venerdì in cui ero stato su il mese scorso. Verso le 13:30 il mio amico porta su Anabell io continuo a girare, parlo di qua e di la ma continuo a non trovare quella che mi ispira. Denise mi piaceva molto ma mi dice niente fk (anche lei gran bel culetto), ilmio amico mi consiglia dTiffany essendoci stato due anni fa. Mi piacxe, vadoa sedermici di fianco, dice che fa fk, ma non scatta nessun feeling e dopo 3 frasi siamo li a non sapere cosa dirci. Non so, fisicamente mi piaceva ma non è scattato nessun feeling e dopo poco lei mi dice che usciva a fumare e a malincuore lascio perdere. Gira e rigira, alle 14:10 vado a mangiare un po' di bresaola mentre il mio amico fa un lauto pranzo. Torno in arena alle 14:30 e gira che ti rigira visto che ancora non trovavo nessuna, finisco vicino alle macchinette. Nadira si alza e si mette in piedi davanti a me e mi si appoggia addosso chiedendomi come va. Credo che prima della mia bocca abbia risposto il mio cazzo venendo subito su e appoggiandosi attraverso l'accappatoio alle sue chiappe... Mi si accoccola un po' addosso e alla fine visto che non trovavo niewnte decido di andare sull'usato sicuro e torno di nuovo a fare camera molto simile a quella del giorno prima dove stavolta a un certo punto mi dice. "Senti ma io sono molto eccitata, ti va di vedermi squirtare?" le chiedo conferma che come immaginavo è un extra, sinceramente non ero mai stato molto convinto di questa pratica e non avevo mai assistito o pagato per questo, ma visto il feeling con Nadira e lei che furbamente mi dice, "dai che magari non ci rivedremo più per un altro anno". e le dico ok. A quel punto mi dice di sdraiarmi a pancia in su. Lei mi viene sopra a cavallo e mi dice di infilarle due dita e stantuffarla forte. Dopo alcuni minuti mi squirta sulla pancia, non un getto grande, ma sento chiaramente sgocciolare un po' di liquido di consistenza diversa dalla pipì. Lei continua a toccarsi, poi si porta le dita alle sue labbra e se le succhia e dice "è buono, è dolce, vuoi assaggiare?" e mi mette un dito sulle mie labbra. Ricominciamo a divertirc i e ricomincia un gran bbj allora le dico: "Adesso prova ad assaggiare anche tu se anche il mio è dolce". E inizia così un altro ottimo bbj fino alla cimmata infinita in bocca. Almeno 6-7 schizzi. Mi dice però che non era così dolce. Anche qua torniamo in arena dopo 70 minuti con lei che mi dice di andare a salutarla prima di andarmene e mi chiede se adesso tutte le volte che salirò andrò con lei. Io rimango sul vago e el dico, "boh forse mi sono trovato molto bene con te ma chi lo sa".
Tornati giù incontro il mio amico che chiacchiera con un gruppetto di italiani alla prima volta nel locale. Parliamo un po' poi il mio amico deciede che ne ha abbastanza e se ne va a casa. io cazzeggio per un po', incontro Tea che mi è parsa ragazza molto bella, molto intelligente, molto di classe, ma alla domanda se faceva fk mi ha risposto in maniera che mi ha lasciato dubbioso ossia mi ha risposto. "si bacio in bocca, ma se mi dici che vieni con me solo perchè ti bacio allora ti dico no, cercati un'altra". Boh mi ha lasciato un po' di stucco, sapevo sarebbe stata la mia ultima stanza e non avevo voglia di rischiare.
A proposito quasi dimenticavo una cosa. Uno dei motivi principali per cui avevo deciso di andare anche martedì era per reincontrare Yvonne con cui mi erotrovato bene il mese scorso e anche se non era stata la camera migliore, non so perchè ma avvevo voglia di ristanzarla per l'atteggiamento che aveva avuto un mese fa in cui era sempre sorridente e pronjta a scambiare due parole quando ci incrociavamo. Martedì invece quando la vedo sta con Adelina, atteggiamento molto distaccato, con sguardo dall'alto in basso di superiorità. Sembra fare la diva. Le chiedo due volte a distanza di 2 ore se salivamo, ma mi dice entrambe le volte che stava aspettando la sua amica per fare un threesome concordato. Ed entrambe le volte le vedo poi sui divani entrambe a cazzeggiare in attesa. Boh non so se mi perculava o no ma mi ha tolto qualsiasi desiderio di portarla su con questo atteggiamento distaccato. Durante i giri ho conosciuto anche Erika la sarda, tipetto con un carattere davvero deciso. Una ragazza "da domare" che mi ha dato l'impressione che se le vai a genio poi ti fa divertire. Altra ragazza che mi aveva quasi convinto è stata Moana, ragazza mora con vari tatuaggi che mi ha detto che lavorava al globe ma che al wellcum le piace di più perchè è più libera di scegliere con chi andare e cosa fare. Avevamo parlato una volta o due anche sui divani in giardino dove era venuta a parlare con me ed il mio amico. Sul tavolino al bar ha detto di fare fk, ma mi sembrava un po' insistente e preferisco essere io a chiedere di salire, piuttosto di sentire loro che iniziano a dire dai perchè qui o dai perchè lì. Cmq ho resistito perchè incontrata "troppo presto" nel senso che non ero sicuro di aver recuperato da Nadira... Comunque se non trovavo Tina probabilmente era una delle candidate stanzabili...
Cmq fra un giretto, una birra, un po' di cazzeggio arrivano le 18:30 e mentre sono vicino allo spogliatoio ragazze che bevevo un bicchiere di cola. Vedo una ragazza mora e piccolina che da uno sgabello va verso lo spogliatoio e mentre rientra ci guardiamo negli occhi e mi fa un sorriso. E' molto bassa quindi tendenzialmente non è il mio genere, ma decido di rimanere li ad aspettare che torni fuori. Dopo 5 minuti esce e in effetti, appena esce mi cerca con lo sguardo, vede che sono ancora li e viene a salutarmi: "Tina". Ricordo che anche lei era nel mio taccuino, ci faccio qualchechiacchiera ma memore di vecchie rece le dico ok per salire. Tina sarà davvero 40-455 kg al massimo di cui almeno 1 kg di tette rifatte malissimo. E' un vero peccato perchè sul suo fisico per me son troppo grandi e a mio giudizio anche posizionate male, sembrano troppo "larghe". Cmq di viso è molto carina. Di atteggiamento è molto alla mano. Anche lei bulgara e quindi ho hgrandi aspettative. Aspettative che vengonomantenute alla grande, la scuola bulgara è davvero anmni luce avanti rispetto a quella rumena soprattutto in quanto a partecipazione media. Sembra proprio che si vogliano godere quel che fanno e che si impegnino al massimo. Credevo che il pompino di Nadira foesse fra i top mai ricevuti, ma devo dire che probabilmente quello di Tina è ancora meglio. Molto rumoroso, molto salivoso, mai uso della mano ma contionui movimenti di testa, collo, corpo per prendertelo in bocca daogni angolazione possibile con affondi e dt. E se non bastasse per aumentare l'eccitazione ogni tantorisale per dfk molto profondi con anche tante ciucciate e slinguazzate varie a orecchie, collo, capezzoli. Anche lei mi viene sopra a lungo con continui dfk in mezzo a tanto ansimare. Io perso sono alla sesta in due giorni e inizio a perdere consistenza. Le dico di proseguire di bocca visto che le dico esplicitamente che mi era piaciuto molto il suo servizio orale. Contenta dei complimenti riparte in quarta e va avanti un bel po'. Io sono un po'0 lungo a venire e lei si da da fare ancor di più aggiungendoci leccate di palle, fin quasi all'ano. Quando finalmente vengo mi partono di nuovo 5-6 schizzoni fin quasi al collo. E lei che dice "ah meno male, pensavo che non ti piacesse come ti stavo facendo". Io la tranquillizzo ma anche questa frase è indice della sua "bulgaritudine" nel senso che era preoccupata di non essere aabbastanza brava, indice che cerca sempre di dare il meglio. E con Tina finisco le mie stanze. Scendo, vado a cena e alle 19:15 esco per tornare a casa.
In questi due giorni mi son divertito anche se il clima era fin troppo pacato. Probabilmente ad inizio settimana sono ancora in debriefing dal weekend, non so, è stata la prima salita di lunedì/martedì ma penso che se tornerò lo farò di nuovo di giovedì o venerdì. Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che varie ragazze che erano segnalate come presenti in reraltà non mi sembra di averle viste in nessuno dei due giorni: esempio Alessia, Sheyla, Lea non le ho mai viste.
Ultima nota. appena prima di andarmene son andato alla macchinetta a farmi un caffèp e ho conosciuto Viola la ragazzina che si dice non sia portata per questo mestiere perchè troppo timida. Sicuramente l'aspetto è da 18enne, mi ha detto di averne 20, molto carina. Le ho chiesto se le piaceva il lavoro e mi ha detto di sì. Boh con me non è stata troppo timida ma forse proprio perchè eravamo a prendere un caffè quindi "fuori contesto".
Saluti

eddycolante
Gold
21/06/2021 | 10:04

  • Like
    6

Dopo 3 settimane esatte dalla riapertura decido di ritornare in terra austriaca che doveva essere inizialmente Wellcum+ Andiamo e che invece si è conclusa con un solo giorno ad Hohenthurn.
Partenza dalla Magna Romagna di buon ora con l'amico Keysersouze per evitare il traffico dovuto alle numerose deviazioni di corsia presenti in autostrada. Noto con sommo dispiacere una miriade di autovelox posizionati lungo il percorso,non prendere multe è davvero un miracolo. Ora che la società autostrada è tornata in mano statale mungerà la vacca(cioè il malcapitato automobilista) a più non posso.
Arriviamo a Tarvisio intorno alle 10,30,tampone alla farmacia convenzionata e dopo aver fatto il check-in in hotel alle 11 30 siamo già nel parcheggio dove ci attendono il consueto compagno di merende,Roberto 1964 ed un altro amico saliti il giorno prima.
Sbrigate velocemente òle pratiche d'ingresso ci dirigiamo in arena dove già sono presenti un nutrito numero di ragazze.
Non faccio in tempo a varcare l'uscio che mi trovo al collo Rachel da me intrattenuta nelle ultime uscite. La ragazza è perfetta come sempre ma io non ne ho più voglia di pseudomorose,per cui declino gentilmente l'invito.
Passano alcune millennial interessanti ma anche ragazze di decennale esperienza,ed è proprio con una di queste che decido di incominciare.

Adela: Era una delle mie preferite al'Andiamo e dopo averla vista su dei siti loft trevigiani con le tette nuove di zecca ho voluto ritestarla.
Lei è una ragazza dolcissima e tanti novizi dovrebbero provarla per vedere cosa significa a vecchia scuola andiamina. Ovvio che per me è come chiavare la propria ragazza decennale,per cui nonostante la buona prestazione non ho sussulti particolari. Voto 6,5
Scendo in arena e noto che la presenza di orsi va intensificandosi per cui dopo aver mangiato qualcosa decido di rientrare nelle camere appena vedo passare

Bella: E' la ragazza che attualmente mi attizza di più in arena, lei dolce e carina come sempre ma questa volta decido di tenerla per una lunga sessione dove ad onor del vero lei è sempre sul pezzo. Peccato che fosse il suo ultimo giorno altrimenti domenica l'avrei tenuta in camera per tutto il tempo. Voto 9

Dopo due ore passate con la ragazza ideale ho bisogno di qualcosa di forte. In un primo momento provo ad inseguire Gya ma è come voler star dietro alla maglia rosa . Trovo invece libera

Ina: che ho portato in camera almeno 4-5 volte. Molto brava e molto esperta anche se gli anni come noi passano anche per loro. Comunque professionista esemplare per cui voto 7

La giornata prosegue con i tanti amici in arena, il colonnello bobafett, MaxVr ,keysersouze,sperminator i miei amici romagnoli e finalmente faccio anche la conoscenza di nonsonobradpitt . Amici di tante battaglie con cui il tempo passa via tra tanti ricordi .
Sul locale intanto calano le ombre della notte e finalmente rivedo in arena la giovane

kelly: Non me la faccio di certo sfuggire vista la bellezza,essendo conscio che potrei andare incontro al primo missile di giornata,ma tale bellezza vale anche un settantino buttato via.
La ragazza parla uno stentato italiano,ma soprattutto comincia male snocciolando il listino prezzi che credo dopo oltre 300 ingressi di saper conoscere.
Il mio uccello dopo tale inizio sembra quello di un'atleta al massimo dello sforzo ma lei non si abbatte ed in men che non si dica mi riporta agli onori del mondo. Non posso dire che sia il massimo della prestazione ,ma in camera da l'anima anche se bacia solo a stampo. ma è una figa incredibile che non fa neppure la schizzinosa. La tengo per un'oretta e devo dire che sono stato molto contento. Voto 7,5

Felice e rilassato torno in arena e sorseggiando l'ennesima radler con l'amico Roberto mi fa notare la presenza di una vecchia amica che non avevo per nulla riconosciuto

Lilly: Superabbronzata, come si dice qua in Romagna tirata a staggia,la vedo bella e tranquilla come quando l'ammiravo nella stanza dei massaggi.
Quante volte mi ha fatto venire il cazzo duro mentre mi massaggiava.........quindi questa volta non me la sono fatta sfuggire.
Veramente una delle camere più felici della storia (ed eravamo alla quinta) ma lei farebbe rinascere anche un morto. Lingua mortal non dice quel che io sentia in seno, veramente una prestazione super. Vorto 10

Tornato in arena con il morale ed il fisico a mille(ancora grazie amica lilly) c'è ancora il tempo per ballare con alcune ragazze al dolce suono del "ma come mai ma come mai,la champion's league tu non la vinci mai", grande il Dj e grande il locale trovato in ottima forma come ai bei tempi.
Una gran bella giornata dove veramente ho staccato dal resto del mondo.
Arrivederci presto Wellcum

ales23
Silver
18/08/2018 | 00:23

  • Like
    4

Tra l'altro argomento trattato a piu' riprese in varie discussioni. Il finale era sempre quello, a perderci erano sempre quelli vestiti con l'accappatoio bianco.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI