Andiamo

gianniDrudi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gianniDrudi
Newbie
22/05/2017 | 01:21

  • Like
    2

@FlautoMagico said:
Ahah ah che figure di merda…

Ci vado 3-4 volte a settimana e vedo sti poveri ventenni con un bel fisico, che sbavano penosamente, costretti a subire l indifferenza totale di ste principesse del mio cazzo (qualcuna pure cessa), acide e simpatiche come un calcio nelle palle.
Il vero problema è che è un fenomeno diffuso dappertutto, dalle palestre ai pub, alle università, nei social network etc. etc.
mi chiedo se sono al corrente che vivendo all estero gli si prospetterebbe un futuro di scopate abituali con gnocche da paura??!!

gianniDrudi
Newbie
22/05/2017 | 01:09

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@gianniDrudi non basta andarci in vacanza, bisogna anche avere qualche aggancio in loco. Butto là un nome a caso, carlo sama…

parli dell ex amministratore delegato di Montedison, quello che nel periodo di tangentopoli e mega corruzione come non si era vista mai in italia ci era dentro fino al collo.....
nonostante ciò ha (miracolosamente) evitato il carcere, dio solo sa come. Il suocero (il compianto Raul Gardini), ahinoi, si è suicidato per il disonore
lui vivo e vegeto se la spassa ad Ibiza, secondo te con quali soldi??

gianniDrudi
Newbie
21/05/2017 | 20:11

  • Like
    1

@TravellerT91 said:
Ma qua c'è qualcuno che approccia ancora per strada ?

Io si, ma solo straniere, le italiane ti mandano a cagare

gianniDrudi
Newbie
20/05/2017 | 20:21

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@gianniDrudi confermo ogni virgola, esistono due ibiza…

Azz, buono a sapersi, la includerò nelle potenziali mete di vacanze!
anche se mi han detto che è molto cara: io non amo le disco ma so che per entrarci vogliono 40 euro senza consumazione

gianniDrudi
Newbie
20/05/2017 | 00:22

  • Like
    0

anche le palestre sono state contaminate dal "Che cazzo guardi??"
orde di maschi italici con gli ormoni a mille guardano con la bava alla bocca femmine carine (e non) in leggings aderentissimi e mini-top fluorescenti con ombelico e spalle scoperte, da cui si intravede spesso anche la forma del capezzolo.
Loro invece si allenano, sicure di se, spocchiose , sudatissime e noncuranti degli sguardi maschili , guardano nel vuoto sentendo musica dagli auricolari....
Ragion per cui andate solo se siete interessati all attività fine a se stessa (che fa benissimo) , ma lasciate perdere chi vi dice che "in palestra si rimorchia", se andate per questo motivo state buttando soldi.
In più vi eviterete l odiosa esclamazione del "che cazzo guardi??"

gianniDrudi
Newbie
20/05/2017 | 00:12

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ibiza è un bel giro, ma bisogna essere resident. Non so quante modelle svernano o si sono ritirate lì. Un buen retiro per quando entrerò i 50, alla faccia di chi dice che in italia dopo i 40 non si scopa.

Ma sei sicuro? da quel che mi han detto chi c'è andato ho sempre pensato ad Ibiza come a un isola per under 25, smaniosi di discoteche tecno con relativo impasticcamento di acidi e metanfetamine

gianniDrudi
Newbie
19/05/2017 | 23:50

  • Like
    0

@cavalinho said:
........ L'italiano preferisce fare il bavoso, mille conmentini sdolcinati sui social proprio da tappetino a qualsiasi cozza, oppure quando si trova con una donna, per paura di prendere il palo, la prende alla larga, non essendo diretto..... offre da bere mentre lei aspetta l'uomo che la trombi......ovvio non tutti sono cosi, come non tutte le italiane sono melanzane.....

Purtroppo in generale va cosi' , l' italiano è stato (e sarà) sempre zerbino.
Sin dai tempi del dopoguerra un ampia cinematografia ha ben rappresentato questa realtà grazie ad attori del calibro di Sordi, Gasmann e Tognazzi, fino ad arrivare a Banfi e Alvaro Vitali, la trama (realissima e attualissima) è quasi sempre uguale: la moglie che si è sposata per sistemarsi e scroccare, l' amante che la mette incinta e il povero marito italiano cornuto che si fa il mazzo al lavoro

gianniDrudi
Newbie
19/05/2017 | 23:45

  • Like
    0

ogni anno esce sta bufala dell abolizione del visto per gli ucraini, il bello è che ci credono tutti.
Fino a ieri sera una mia amica di Kiev non ne sapeva nulla......

gianniDrudi
Newbie
10/05/2017 | 23:43

  • Like
    0

@TravellerT91 said:
@Rio_751 addirittura ?!
I richiedenti asilo o i neri che vengono qua , vanno con le donne che a noi fanno schifo.....

Purtroppo non si mettono con le donne che a noi fanno schifo: hai sentito in tv la storia di "quel nero "che ha sfregiato Jessica Notaro con l' acido?
è stata eletta Miss Romagna nel 2007 ed è arrivata alle finali di miss Italia, da diversi anni ammaestrava delfini all acquapark di rimini, vedi foto

gessica_notaro_sfregiata_acido_compagno_645.jpg

gianniDrudi
Newbie
10/05/2017 | 17:04

  • Like
    0

@shivalingam said:
Cuoricini negli occhi, ma sale in zucca

concordo!
si avvicina la calda stagione, ti ha già detto dove vuole andare in vacanza?
mi immagino sia la classica tipa da Porto Cervo o Formentera

gianniDrudi
Newbie
09/05/2017 | 22:44

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@curiosone2015 questa nuova immigrazione quasi esclusivamente maschile crea in alcune zone uno squilibrio demografico con una sproporzione tra il numero di uomini ed il numero di donne tale per cui ci sono ragazzi o uomini che una compagnia femminile non l'avranno mai.

A dire il vero i "morti di figa" a causa dello squilibrio demografico con sproporzione tra numero di uomini e numero di donne c'era già da prima che arrivassero gli immigrati, d' ora in poi sarà ancora peggio...

gianniDrudi
Newbie
09/05/2017 | 10:21

  • Like
    0

@caronte79 said:
Chiedo info. Ma come funziona la storia delle ucraine che chiedono il visto polacco per poi entrare in Italia ? In pratica è più flessibile con i tempi e più libero ?

E' una questione controversa, come tutta la burocrazia dell est in generale. Ad es. un mio caro amico convive da anni con un ucraina e mi ha parlato di questa prassi usata dai parenti di lei per venire più facilmente in Europa.
Al contrario, una donna ucraina con cui ero in buoni rapporti mi diceva che se le autorità ucraine si accorgono che dalla Polonia è andata nel resto d' Europa le negheranno il visto per 5 anni (o 10, non ricordo bene) , fosse pure anche per andare nella vicina Bielorussia.
A discrezione dell autorità si può verificare anche il ritiro del passaporto, sempre per 5 anni

gianniDrudi
Newbie
09/05/2017 | 10:10

  • Like
    0

@cavalinho said:

Badoo come tutti gli altri siti non è una merda, solo é uno spaccato di società che troviamo anche fuori, anzi i Dating rispetto anni fa, essendosi sdoganati ed essendo entrati in uso comune, hanno molti meno casi umani, in proporzione, che prima.... Certo ci sono pazze, cessi che so credono prime donne, minot te ecc ma perché al di fuori dei Dating com'è la situazione? A me, specie in un paese come l Italia, dove 7/8 mesi l anno(almeno nella maggior parte del paese), fa freddo, esci e nei locali trovi 10 uomini ogni donna, spendi un sacco), paiono un ottima alternativa per prepararsi il terreno *

Ho letto i tuoi post, in casi come il tuo un social come Badoo è azzecatissimo, "prepararsi il terreno" come hai fatto tu è una cosa eccellente che ti ha dato risultati più che ottimi.
Per merda intendevo la fattispecie più diffusa: "italiano che vuole incontrare un italiana", praticamente un fallimento annunciato visto che come hai detto molto bene tu "in un paese come l Italia.... esci e nei locali trovi 10 uomini ogni donna, e spendi un sacco...."

gianniDrudi
Newbie
06/05/2017 | 22:21

  • Like
    0

badoo è la merda dei social! è pieno di prostitute e mega cessi che fanno le principesse ,
in quanto a inutilità se la batte con Facebook , siamo li li.....

gianniDrudi
Newbie
27/04/2017 | 02:37

  • Like
    0

in Danimarca tutte quelle che mi piacevano le guardavo per più di 2-3 secondi e loro mi salutavano sorridendo, ho poi scoperto in albergo che è una consuetudine di buona educazione locale.
In Italia, a scanso di equivoci non guardo nessuna

gianniDrudi
Newbie
17/04/2017 | 09:08

  • Like
    0

bella notizia in teoria, fake news in pratica, infatti gli ucraini non ne sanno nulla: parlavo con 2 mie amiche di kiev su skype, ho detto loro che non han più bisogno del visto e mi hanno riso in faccia.

gianniDrudi
Newbie
06/04/2017 | 00:16

  • Like
    0

shivalingam, nessuno ti dice il contrario, c'è chi si sputtana 3mila euro al mese in coca , alcol o gioco d' azzardo , fai benissimo! secondo me il "problema", (se possiamo considerarlo tale ) è che a lungo andare con una donna così, 20enne giovane , bella , intelligente, di buona famiglia, raffinata etc , prima o poi ti innamori senza rendertene conto. E da lì in poi potrebbero essere cazzi. In ogni caso ti faccio tanti auguri di buon divertimento, goditela tu che puoi si vive una sola volta

gianniDrudi
Newbie
30/03/2017 | 00:17

  • Like
    0

@shivalingam said:
Questa relazione sugar mi ha cambiato la vita quotidiana anche nei rapporti con le altre ragazze giovani. Da quando sto con la supergnocca, nei posti che frequento per lavoro e nel tempo libero le ventenni mi sorridono, mi salutano baciandomi, scherzano volentieri, vengono a bere qualcosa, flirtano spudoratamente. Potrei inziare un'altra relazione sugar parallela, ma non ho nè il budget nè il tempo per mandarla avanti. Comunque mi va più che bene così.
Caro Shival, le amiche 20enni flirtano spudoratamente perchè sanno già tutto, chi sei e cosa fai per mantenere il tenore di vita alle stelle della loro amichetta, inutile dire che anche "le amichette" di lei che stanno col coetaneo squattrinato vorrebbero essere al suo posto. Anzi vedrai che se fai la proposta a uno di loro ti dirà la stessa cosa che ti ha detto la tua pupilla: che "non fanno sesso per divertimento", tu dagli il mantenimento e vedrai che ricomincia un altra giostra.....
tutte in vendita! al miglior offerente

gianniDrudi
Newbie
24/03/2017 | 22:50

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv said:
... Mentre piuttosto mi riferivo a ragazze provenienti da famiglie​ di lavoratori dalla fascia di reddito medio-alta (2500-3000€ di reddito c.a.).

secondo te una famiglia di 3-4 persone (città del centro-nord italia) con un reddito del genere rientra nella "fascia medio-alta" ?
forse in romania magari....

gianniDrudi
Newbie
20/03/2017 | 11:29

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Bravo @gianniDrudi, questo è il VERO rischio di chi frequenta la ventenne, avere sempre la valigia pronta perché del domani non v'è certezza. Se non fosse così mi sarei già sposato.

Flauto, a parte il fatto di "avere la valigia pronta" per me il problema vero e serio è che la ventenne figa e disinibita volente o nolente ti fa innamorare di brutto senza neanche accorgersene, e quando ti lascia dopo averti spolpato per bene sono cazzi grossi ! conoscevo uno che stava con una 24enne stupenda, lui 49 ben portati, dopo avergli dilapidato un azienda che fatturava milioni di euro in meno di due anni lei lo lasciò, per dimenticare lui si "autocurava" con alcol e cocaina ed adesso entra ed esce da cliniche per tossicodipendenza e psichiatriche. Lei ha trovato un altro da rovinare . Sono donne dal cuore di pietra, menti psicopatiche, magari fossero solo prostitute

gianniDrudi
Newbie
20/03/2017 | 07:30

  • Like
    1

Shivalingam è uno dei pochissimi italiani rimasti che si possono permettere un ottimo lavoro e un livello alto di qualità della vita, buon per lui.
Quello che vedo chiaramente dai suoi racconti è che si sta (o lo è già) innamorando, del resto una figa, raffinata, giovane etc etc. farebbe innamorare chiunque sopra i 40 anni.
Teniamo presente che per lei è un "rapporto di lavoro" piacevole e ben retribuito: finita la retribuzione finito tutto, ....
Sappiamo che l' essere umano è per natura portato al tradimento, se dovesse capitare (e se ci son sentimenti di mezzo da parte sua) saranno cazzi amari

gianniDrudi
Newbie
20/10/2016 | 02:10

  • Like
    1

è tutto un discorso di "domanda e offerta", qui dove vivo io c'è poca offerta di gnocca, chi la ha la vende cara e salata: può fare il bello e il cattivo tempo, indi x cui andare alla ricerca, flirtare, tradire , lasciare etc etc . Alla fine mi sa che è sempre il maschio che se la prende in culo....

gianniDrudi
Newbie
19/10/2016 | 02:37

  • Like
    0

non è cambiato solo nei bordelli, è cambiato in tutto il mondo: con la crisi del 2007 (che dura tutt' ora) è finito il tempo in cui l' italiano aveva la fama di "uno che spende"...

gianniDrudi
Newbie
14/10/2016 | 17:13

  • Like
    0

@MAIALE, anche io ero ignorante in materia ma da quando son di nuovo single ci son andato: dall inizio di quest anno ad adesso saranno 3-4 volte:-S

gianniDrudi
Newbie
14/10/2016 | 00:44

  • Like
    0

@MAIALE, mi riferivo alle tipe di bakecaincontri, tutte le volte che telefonavo chiedevano sempre 50 euro, raramente 70....

gianniDrudi
Newbie
12/10/2016 | 14:55

  • Like
    1

se dimezzassero il prezzo medio di una trombata che in linea di massima si aggira sui 50 euro ci andrebbero almeno il triplo delle persone! altro che nove milioni...

gianniDrudi
Newbie
10/10/2016 | 00:39

  • Like
    0

purtroppo nella società italiana "normale", molto borghese e bigotta, l' utente tipico di gnoccatravel viene visto quasi come un maniaco sessuale che frequenta solo prostitute, nel peggiore dei casi un mezzo pervertito che si va a trombare le minorenni in Thai... 8-|

gianniDrudi
Newbie
08/10/2016 | 00:29

  • Like
    0

@IceBerg se ti piacciono le donne dalla bellezza un po più sobria e raffinata secondo me la francesi sono il top, ovviamente escludendo quelle di origine maghrebina, anch' esse molto belle, ma a mio avviso più "selvagge" delle francesi doc. Qualcuno afferma che le più belle son le danesi, qualcun altro qui cita le estoni ma non ci son mai stato. Come tu mi confermi se si vuol sollazzare l' uccello fino a consumarlo l' Inghilterra rimane sempre il miglior posto per viverci :-D , lo consiglio a tutti i 20enni in cerca di figa e lavoro! in più si impara l' inglese molto bene con accento british. Purtroppo però dopo la Brexit non so se in futuro un giovane appena diplomato si possa trasferire con la stessa facilità di prima... :-?

gianniDrudi
Newbie
07/10/2016 | 23:56

  • Like
    1

@IceBerg sono d'accordissimo sulla Francia, paese molto libero, civile e quasi senza tabù. Pur essendo stato nel sud fra nizza e marsiglia la differenza di mentalità con l italia si notava molto. Se poi ci si sposta in Inghilterra l' apertura di mentalità e l' assenza di freni inibitori è totale: alla fine degli anni 90-inizio 2000 c'erano italiani che qui non trombavano, arrivavano a Londra con le palle che stavano per scoppiare e facevano macelli, nei cessi in discoteca ne scopavano almeno due a sera....incredibile ma vero.

p.s. d'accordo al 100% : la soluzione è cancellarsi da FB, oramai che ci stan cani e porci ti porta più rogne che vantaggi

gianniDrudi
Newbie
20/09/2016 | 02:45

  • Like
    0

Replico all ennesimo argomento sulle italiane perchè la settimana scorsa ho abbordato una tedesca di 25 anni molto bella (io più di 40 non bello), era sola fuori da un supermercato, aspettava la madre del suo fidanzato che stava facendo spesa, il suo ragazzo era rimasto a Berlino, erano in vacanza e partivano la mattina dopo. Lei era molto sorridente e alla mano ma non è successo niente, abbiamo chiacchierato x un quarto d'ora, quello che voglio dire è che un italiana di 25 anni di eguale bellezza mi avrebbe quasi sicuramente sfanculato...

gianniDrudi
Newbie
16/09/2016 | 19:17

  • Like
    0

@cavalinho , è un po la stessa cosa per la "pay pura" di cui parli tu... se come dici dai 20 ai 30 si trova un patrimonio e ha condotto un tenore di vita molto alto difficilmente poi si aprirà una pizzeria e vivrà con un introito da italiano medio

gianniDrudi
Newbie
16/09/2016 | 04:46

  • Like
    0

concordo @Genovese, la trentina meritava almeno un 2-3° posto, pure in questi concorsi c'è la mano invisibile della politica, del clientelismo e di chi da la figa: la meritocrazia non paga....

gianniDrudi
Newbie
16/09/2016 | 00:23

  • Like
    0

@Cavalihno, non ho mica detto che in sicilia le ragazzine fanno ressa per accalappiarsi uno appena sbarcato dall Africa... ho detto che ho constatato di persona che rispetto agli anni passati si sono create coppie miste . In giro per il mondo la multietnicità è comunissima, negli Usa già dal secolo scorso si creavano coppie miste, B.Obama è figlio di un keniano e di una irlandese. P.s. concordo con @Genovese, ognuno/a è libero di fare ciò che vuole...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI