Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:01

  • Like
    0

Su Ariet posso garantire io, non è affatto un troll o uno spara balle.

Ci ho fatto eccellenti conversazioni per MP e l'ho incontrato anche di persona l'anno scorso insieme ad altri due forumisti.

Se bannate lui fate prima a chiudere il sito visto che bannate sempre i migliori e

lasciate liberi i rompiballe, i provocatori e quelli che hanno sempre da ridire quando uno dice che ha scopato.

Probabilmente è l'utente che conosce Mosca, quella attuale, meglio di chiunque altro qua dentro visto che ha vissuto direttamente là

Detto ciò la mia esperienza di Mosca, come ho descritto in altre discussioni, è stata un pò diversa dalla sua, non ho trombato fighe a destra a manca, ma colpa mia perchè ho commesso una marea di errori.

Infine, non vedo nulla di male nel volere andare a Mosca per puntare alle fighe top come l'autore della discussione.

Se uno ha l'aspetto fisico e le conoscenze giuste è sicuramente in grado di farlo

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 22:48

  • Like
    0

@master: non è vero quello che dici, e mi fermo qui

StefanoMilan
Silver
30/08/2014 | 21:35

  • Like
    0

Anche fosse vero, e non credo, prima di chiedere soldi agli altri potrebbe vendere tutta la roba costosa e inutile che ha e di cui si vanta nelle altre foto: macbook, vestiti firmati, macchina ecc

Già solo per questo mi sembra scam o quanto meno ipocrita.

Poi in questi casi, c'è sempre da chiedersi....ammesso fosse vero, se capitasse a me mi avrebbe aiutato? ....

StefanoMilan
Silver
30/08/2014 | 21:07

  • Like
    0

Al di là di tutto, la cosa che mi stupisce è che certa gente pensa davvero che le ragazze russe o ucraine o quel che è vogliano un ragazzo assai più grande di loro.

Ho letto gente che dice che una 24enne tra un 25enne e un 40enne (o addirittura 50enne) preferirebbe quest'ultimo. O che le differenza di età di 10+ anni sono comuni e assolutamente accettate.

Queste sono minchiate ovviamente, quando andai in Russia le coppie che camminavano per strada avevano, in media, la stessa differenza d'età che si trova in Italia.

Ora, non voglio distruggere i sogni di quelli un pò su con gli anni (ci sono pure ragazze 20enni che preferiscono i 40enni, sono l'assoluta minoranza ma ci sono, così come ci sono in Italia), ma la situazione è un tantino diversa.

Parlando con un utente ieri su un altro forum ho scoperto da dove deriva questa leggenda metropolitana, d'altronde se quando una gira per strada là non vede un'enorme differenza d'età, da dove può derivare questa convinzione? dai siti di incontri online e dalle agenzie matrimoniali ovviamente!

Eh sì, ieri parlando con un utente di questa cosa citava come prova della sua tesi link e siti in cui le ragazze scrivevano: "cerco uomo dai 35 in su", o "cerco uomo dai 40 in su" o "l'età non è importante" e altre balle varie. Le ragazze erano sulla 20ina in termini di anni.

Peccato che questi siti erano tutti siti "scam" ossia o presunti agenzie matrimoniale, o siti di dating online o ancora le ragazze erano disperate (ad esempio avevano un figlio a carico) o erano ben sotto il livello medio di bellezza del loro Paese o ancora erano palesi gold digger che cercavano uno sponsor (lo si vedeva dalle foto).

Il punto è che le agenzie matrimoniali in quei Paesi spingono le ragazze a scrivere nei profili quello che gli uomini (occidentali, soprattutto americano vogliono). Diversamente non ci sarebbe match.

Se una ragazza 23 enne scrivesse che vuole conoscere un ragazzo che abbia tra i 20 e i 25 anni per relazione seria e futuro matrimonio

chi se la "incula"? nessuno. perchè nessun ragazzo vuole impegnarsi a una tale età o è disposto ad andare incontro a tali differenze culturali (la lingua su tutti).

Se invece scrive: cerco ragazzo 35/40+ anni per relazione seria/matrimonio è assai più probabile che trovi qualcosa e il match ha più probabilità di realizzarsi.

Per non parlare del marketing che utilizzano nelle agenzie matrimoniali.

Essi ovviamente guadagnano per ogni "match" trovato.

Il punto è che, come detto sopra, pochissimi 20enni sono disponibili ad impegnarsi nel modo in cui vuole una ragazza che scrive in quei siti.

Cosa fanno quindi questi capi delle agenzie matrimoniali? semplicissimo...dicono alle ragazze che i 20enni o pari età sono ragazzi senza soldi, senza stabilità e con futuro incerto e spronano le ragazze a mettere come target d'età uomini ben più grandi di loro diversamente, gli dicono, non troverebbero match.

Quelle che scrivono sui siti di dating online non sono diverse, in genere chi sta online lo fa per motivi specifici o perchè cerca lo "sponsor" o perchè è disperata (c'è anche qualche normale ma poche).

Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà da ridire su quanto scritto sopra perchè si sentirà chiamato in causa, lo so già, o perchè lui magari è sempre stato con ragazze 10+ anni più giovani e perchè le ragazze gli dicono che preferiscono ragazzi più grandi (grazie, che cazzo ti devono dire?), ma la realtà è quella che vedete quando girate per la strada.

Andate là e guardatevi in giro, la ragazza normale (e non quindi la gold digger o la disperata) con chi sta? vi rispondo io, sta con ragazzi che hanno più o meno la loro stessa età.

Le eccezioni ci sono, ma non sono significative.

StefanoMilan
Silver
29/08/2014 | 02:28

  • Like
    0

Considerando solo l'Europa.

I Paesi peggiori quelli del Sud Europa

I migliori quelli del Nord Europa

StefanoMilan
Silver
25/08/2014 | 18:56

  • Like
    0

@tega86: escludendo la norvegia, gli altri posti non hanno prezzi tanto diversi da quelli che abbiamo qui da noi

non mi ricordo quanto spendevo per l'alcool perchè è 1 anno che non vado più, ma non cifre spropositate

poi ovviamente se il confronto è con l'est europa allora sì i prezzi sono molto più alti

StefanoMilan
Silver
24/08/2014 | 19:37

  • Like
    0

Non vorrei portare la discussione per le lunghe quindi provo a fare un unico post che tenterò di riassumere al meglio che posso, ma credo uscirà comunque lungo.

Io personalmente trovo le nordiche molto ma molto ma molto più facili da trombare a casa loro che in vacanza, a meno che non consideriamo le 15/16enni a Malta.

In vacanza sono circondate da ragazzi che le approcciano di continuo e c'è una concorrenza elevata soprattutto se si vuole la qualità.

A casa loro è il paradiso in confronto.

E' vero che i ragazzi sono belli, mediamente uno scandinavo è assai più bello che un italiano, sono alti, prestanti, diversi biondi, benestanti e con tanti servizi gratuiti o semi-gratuiti e quindi saranno pure in ottime condizioni estetiche (dentatura, pelle, capelli ecc), ma sono "sfigati" con le ragazze!!

Davvero, non posso sottolineare quanto lo siano.

Sono in genere persone passive, taciturne, introverse, timorose e con un'enorme ansia da approccio. La maggioranza di loro non approccia assolutamente mai tranne la sera quando sono ubriachi fradici oppure tramite internet (facebook & Co).

Gli unici momenti in cui sono sicuri di sè è quando usano enormi quantitativi di alchool o quando sono in giro con diversi amici e quindi si fanno forza a vicenda.

Il punto è che siccome le ragazze vanno approcciate da sole, e loro da soli sono incredibilmente timidi raramente fanno la prima mossa, ma anche quando la fanno sono impacciati, non sono bravi a conquistare una ragazza e quindi per uno straniero le cose diventano abbastanza semplici. Ovviamente non tutti gli scandinavi sono così, ma fidatevi una larghissima parte sono esattamente così.

Se uno quindi guarda un pò più in profondità rispetto all'aspetto fisico scopre che in Scandinavia praticamente non ha concorrenza.

Nell'est europa è diverso. Spesso sono sfigati non per il carattere e la personalità, ma per l'estetica o per la situazione economica.

Sono cose diverse.

Anche se è vero che anche in Est Europa quanto a carattere spesso sono mediocri, ma almeno sono "maschi".

Non sorridono molto, non sono ottimi conversatori ecc ecc, però assolutamente non ai livelli degli scandinavi, davvero.

La cosa delle ONS poi è davvero clamorosa!

Non c'è posto al mondo (che io sappia almeno, sennò in caso scrivetemelo) in cui la ONS è più probabile che nel Nord Europa. Davvero.

Io sono andato in Scandinavia (prima volta in Danimarca) la prima volta nel 2010 e da lì ho continuato ad andarci fino a metà 2013.

Andai perchè c'era un mio compagno di corso in Erasmus e continuava a parlare di quanto fosse semplice da quelle parti in discoteca (siamo entrambi di Milano quindi il paragone riguarda in particolare le discoteche di questa città), di quante ragazze si faceva e postava foto su facebook mentre limonava con ragazze fighe (che poi in chat ci diceva che si scopava, una a settimana in media).

Partii un weekend per andarlo a trovare e per quanto stetti poco (e non trombai quella prima volta) limonai con un sacco di ragazze e fui coglione io a non spingere abbastanza per andare a casa

Da lì iniziai un pò a informarmi in giro sulle città migliori, i locali migliori, capii com'erano i maschi locali e feci regolari viaggi un pò in tutta la scandinavia, un paio di volta l'anno e giuro che ho trombato SEMPRE almeno una volta e non è che punti a qualità scadente, approcciavo un sacco e si trovava spesso la ragazza che ci stava per la sera.

I ragazzi locali come detto non sono un pericolo, potete tranquillamente approcciare anche "set misti" in cui ci sono ragazze e ragazzi, roba che se lo fai in Italia rischi di ritrovarti accoltellato o in mezzo a una rissa.

Se lo fai in Scandinavia ottieni semplicemente una leggera resistenza, con un minimo di scaltrezza e qualche complimento al tipo di turno per tenerlo buono puoi "isolare" la ragazza dal gruppo senza problemi.

Poi vabbè vale sempre la solita storia...se i ragazzi sono palesemente ubriachi non fatelo perchè in quel caso tutti, anche gli scandinavi, diventano aggressivi e rischiate di trovarvi nei guai.

Se la ragazza è interessata a voi non si farà problemi a farvelo notare e giuro che se spingete un minimo la ONS è facilmente ottenibile. Non sono ragazze complessate, non è assolutamente vero che il massimo che si può ottenere è una pomiciata come in Italia.

Certo che se uno rimane proprio passivo e non propone nulla allora addio, ma chi ci sa fare un minimo non credo abbia grossi problemi.

Non avrei motivo di dire cazzate o di vantare presunte conquiste, sono il primo a dire che in tanti altri posti non ho mai trombato (riga, praga, ibiza, mykonos, toronto, ecc), ma in Scandinavia, tranne la prima volta, ho sempre concluso e non credo che sia un "caso unico".

Poi, proprio perchè non voglio vendere leggende, non sto dicendo che chiunque vada lì trombi.

C'è sempre una fetta di popolazione che non tromberebbe da nessuna parte, perchè impacciati socialmente o per altri motivi, quello che dico è che il Nord Europa è di gran lunga è il posto più semplice per chi vuole ottenere ONS.

E' altrettanto palese poi che se uno non spiccica almeno un pò d'inglese la cosa diventa difficile, perchè comunque ci devi interagire un pò

Poi vabbè potete anche non credermi, o credere che scopavo che mi accontentavo di cessi, mi dispiace se avete avuto esperienze negative da quelle parti

comunque se volete capire un pò la cultura locale e non siete stati lì vi quoto delle parti prese da un post di gente che è nata e vive in quei posti (e non quindi da noi comuni italiani che andiamo lì in vacanza):

We don’t ask people out, especially people we don’t know. That’s, of course, unless we’re drunk. We might (if we can still talk) say something along the lines of “doyouwanttogotoamoviewithmetomorrow?” if we’re really drunk. Usually we only say this after we’ve had sex, though. Compared to what I`ve seen in date movies we usually do it the other way around: We have sex first and then we go out. When I went to university I used to work at the local cinema. On Sundays we would always have a lot of couples who’d met at parties on Fridays and Saturdays, had what they thought was a one-night stand and then somehow had turned the sex into something more – through a visit to the movies.

If you’re a woman and you’re waiting for a Scandinavian man to take the initiative, you might be in for a long wait. I’m not saying they never do take initiative but the Scandinavian men who do, are rarely the ones you want to meet. They are fairly rare and they only take initiative for sex. Which is not a bad thing unless you’re wanting something else/more. The ones who are really interested in you as a person will hold back until kingdom come. Or until you take the first step. The dam will definitely burst if you take the first step and you might find yourself a happy “samboer” a short while after you grabbed the hand of a male Scandinavian.

tutto ciò lo potete verificare di persona una volta là, potete trovare l'articolo completo qui (ottima lettura per farvi un'idea della differenza con l'Italia): http://thyra10.wordpress.com/2013/08/31/so-you-want-to-date-a-scandinavian/

StefanoMilan
Silver
24/08/2014 | 03:43

  • Like
    0

pawel per me non si è obiettivi se si dice che le ragazze del nord europa non siano facili....come on....praticamente non c'è concorrenza, i ragazzi locali sono in maggioranza mezzi sfigati (la bellezza in quel caso non conta) e le ragazze sono perlopiù troiette che grazie ai principi femministi in vigore da quelle parti, non sono complessate come qui da noi e non si fanno problemi ad andare a casa con qualcuno se ci ha passato una piacevole serata, in quanto non sono giudicate. la fascia d'età 18-23 è una miniera d'oro.

se poi per facile si intende il venire approcciato a raffica appena si entra in un locale (un pò come succede in un bordello) allora siamo d'accordo, ma non è quella la definizione di facile.

Io lo intendo come facilità di ottenere ONS con ragazze di livello se uno ci sa fare ed è fisicamente presentabile, il punto è che molti si sovrastimano in queste due variabili e conoscono un solo tipo di approccio: "l'uncinata da dietro" in pista........

Ad un ragazzo consiglio tutta la vita i Paesi Nordici rispetto a quelli dell'Est....la certezza di scopare non si ha da nessuna parte, ma lo sbattimento è senza dubbio minore verso Nord....se poi uno vuole una storia o vuole usare i soldi per attirare fighe l'est europa vince a mani basse

StefanoMilan
Silver
24/08/2014 | 02:49

  • Like
    0

beh io parlo di aspetto estetico e su internet non si trovano

in discoteca le puoi trovare così come le trovi in giro per strada, ma non hanno bisogno di internet

i siti sono semplici da trovare, basta andare su un forum e farseli dire o cercarli su internet, prima li conoscevo tutti ora non li ricordo più perchè li ho lasciati completamente perdere visto che la qualità era mediamente bassa rispetto a quello che si trova in giro per strada.

poi comunque in ogni topic mettete pessimismo, a volta veramente cosmico alla leopardi

non è così tragico come dite voi, fortuna che prima di partire non leggo commenti e non mi faccio prendere dal pessimismo che regna su questo sito per ogni destinazione

a volte sembra che avete la risposta di default per ogni destinazione ossia: "non si tromba!" alcune volte è vero, altre assolutamente no, in scandinavia direi proprio di no...le ragazze la sera sono aperte e in vena di conoscere gente e se uno ci sa fare (non tanto, un minimo) può tranquillamente trombarle, se ci sa fare parecchio anche 9's e 10's (alcuni non ci crederanno e rideranno, ma a me non è che freghi molto)

cosa che nell'est europa difficilmente accade a meno che uno non sborsi parecchi soldi o sia disposto ad andare incontri a diversi appuntamenti

StefanoMilan
Silver
24/08/2014 | 02:22

  • Like
    0

@Pawel: non sono d'accordo

Il Nord Europa è di gran lunga il posto più facile per trombare in europa soprattutto se uno ha a disposizione poco tempo e le ONS accadono eccome

Poi è ovvio che se uno proprio non ci sa fare nemmeno un minimo non tromberebbe da nessuna parte e gli rimane solo il bordello, sempre detto.

Non sono manco d'accordo sulla cosa dei contatti

Su internet e sui siti di dating si trovano ragazze di qualità scadente, con qualcosa fuori posto o scam.

Per trovare la gemma c'è da perdere un sacco di tempo e non ne vale la pena considerando che le si può incontrare tranquillamente là.

Le ragazze che uno si può trombare non sono affatto scadenti o ubriache...sono fighe ben sopra la media.

Straconsiglio di andare a tutti e provare di persona

non voglio postare video qui perchè non sono miei e perchè non voglio renderli a visibili a chiunque anche a visitatori che leggono da non iscritti, ma chi vuole può mandarmi un MP e gli passo i video, così si fanno un idea della qualità che uno può ottenere con ONS da quelle parti e che tipo di ragazze si possono approcciare

StefanoMilan
Silver
24/08/2014 | 00:25

  • Like
    0

@Chrissolo: ma quanti anni hai e quanto durerebbe la tua "vacanza"?

Se il tuo obiettivo è solo trombare, sei sotto i 40 anni e hai la classica settimana a disposizione, i paesi scandinavi sono enormemente meglio dell'est europa.

Norvegia, Svezia, Islanda, Finlandia e Danimarca hanno di gran lunga le ragazze più facili d'Europa e quelle che occorre meno tempo per trombare.

Non so perchè sei così fissato con l'est europa...addirittura volendo andare in Stati mezzi isolati e doverti sobbarcare problemi logistici vari

Il Nord Europa è incredibilmente sottovaluto qua dentro....forse perchè si tende a fare l'equazione Paesi Ricchi=ragazze difficili.

In realtà non è proprio così.

I Paesi poveri dell'est europa possono essere assai più complicati e bisogna sorbirsi un sacco di rotture di palle.

Difficile che le ragazze te la smollano la sera stessa e in genere devi sorbirti un paio di appuntamenti grotteschi in cui non sapete cosa dire perchè spesso la tipa con cui parli, ha un inglese appena sufficiente.

Anche fossero solo 2 ore, è una bella rottura di maroni considerando che quasi sempre tocca a fare monologhi o si cade in lunghi inquietanti silenzi.

Inoltre la mentalità in quei posti è quella di "accasarsi" in una relazione piuttosto che pensare a divertirsi e nei Paesi non UE c'è una buona fetta di ragazze che si mostra interessata solo a cercare il tipo che le porti via da lì.

Il Nord Europa è il contrario, le ragazze balzano da casa a casa, te le fai la sera e il mattino dopo si tolgono dalle palle senza problemi (ok non sempre, però sicuramente non sono appiccicose come nell'est europa), spesso te le puoi trombare la sera stessa, sono più aperte delle ragazze dell'est europa e i maschi locali, per quanto possano essere fisicamente piacenti sono innocui perchè timidi e calmi (tranne che quando bevono) e le ragazze locali in genere provano avversione nei loro confronti.

Inoltre non sono invase da turisti sessuali come le destinazioni dell'est.

Non sempre "l'oro" si trova a est....gira un pò tutti i Paesi per vedere quali si adattano meglio al tipo di persona che sei.

Personalmente io preferisco di gran lunga il Nord Europa perlomeno fino a quando sarò giovane...l'est diventa ottimo quando si sale con l'età, se si hanno un sacco di soldi o se si cerca una relazione a lungo termine con una ragazza locale, ma se cerchi solo la ONS rischi che qualsiasi Paesi dell'est in cui vai si riveli una delusione, soprattutto se punti in alto.

StefanoMilan
Silver
23/08/2014 | 00:24

  • Like
    0

Vai dove vuoi.

Nessun posto è sputtanato tranne forse Riga.

Spesso si dice che il posto è sputtanato per due motivi:

1) perchè si vuole evitare che altra gente vada lì creando concorrenza

2) perchè siccome non hanno combinato niente è meglio dire che il posto era sputtanato piuttosto che dire che si è sfigati.

Per me puoi andare ovunque vuoi, l'unico posto che ti sconsiglio è Riga perchè le ragazze sono restie a dare confidenza agli stranieri e i locali spesso non fanno entrare turisti.

Ogni altro posto è ok, quindi dipende da te e da cosa cerchi

StefanoMilan
Silver
18/08/2014 | 17:57

  • Like
    0

@Sicilianorussologo: ti commenti da solo....prima scrivi che vai a Riga per imparare l'inglese (lool) e poi scrivi che vai lì per lavoro, manco ti rendi conto dell'incoerenza.

Poi sì se sei stato a Londra in una scuola d'inglese e a Kiev in una di russo sarai sicuramente fluente in entrambe, idem se sei un manager di un'azienda siciliana... vorrei proprio vedervi dal vivo....mah

immagino già come ridono le tipe quando gli dite che siete lì per lavoro, il fatto di credere che possano cascarci già di suo è indicativo di che tipo di persone potete essere

StefanoMilan
Silver
17/08/2014 | 19:09

  • Like
    0

@Deki: sì ovvio, le ragazze normali o quelle che cercano qualcosa di stabile li manderebbero subito a fanculo, ma le ragazze mezze sbronze a fine serata sono facile preda di tipi così

Personalmente preferisco un altro tipo di ragazze (più di classe) e quindi mi comporto in modo diverso, ma se uno vuole trombare una ragazza un pò alticcia a fine serata ha molto più successo facendo come quei tipi che comportandosi per bene.

Alla fine dipende tutto da quello che si vuole, ma se quelli tornano così spesso è perchè un minimo trombano quelle citate sopra (magari pure cessi per carità), ma sennò non tornerebbero a buttare soldi

StefanoMilan
Silver
17/08/2014 | 18:39

  • Like
    1

Se quelli là vanno a Cracovia così spesso significa che trombano, sennò non tornerebbero, semplice logica.

Io non mi meraviglio affatto che quella gente trombi, per la ONS sono perfetti

Per le relazioni ovviamente il discorso è diverso

StefanoMilan
Silver
16/08/2014 | 22:21

  • Like
    1

Già a raccontare la balla che vai lì per lavoro dà un idea del tipo, ma perchè raccontare balle alle ragazze?

Ma che credete che siete i primi che vanno lì a sparare questa balla? Praticamente tutti dicono così col risultato che le ragazze vi ridono in faccia appena aprite bocca.

Ma ditegli che siete lì per un tour europeo almeno fate più bella figura.

Tra l'altro tutti a dire che parlate inglese e addirittura russo, sarò stato sfigato io, ma ogni volta che ho incontrato italiani all'estero in vacanza avevano tutti un inglese di merda.

D'altronde è difficile avere un inglese fluente se non lo si pratica quotidianamente.

Buon divertimento comunque a Riga, troverai una massa di italiani, inglesi, irlandesi, turchi e spagnoli e gran bei party a base di salsicce

StefanoMilan
Silver
12/08/2014 | 23:55

  • Like
    1

per una volta devo dar ragione a @IlProfessor69

e do ragione anche a @Eman

sembra davvero una scam

StefanoMilan
Silver
12/08/2014 | 23:28

  • Like
    0

la maggior parte di quelli che fanno così sono utenti di questi forum solo che non lo dicono

StefanoMilan
Silver
12/08/2014 | 02:54

  • Like
    0

@Amarillo: il fatto è che invece dovresti proprio approcciare "duro e super diretto" nei locali diversamente non hai scampo a riga

di giorno invece è un pò diverso

StefanoMilan
Silver
12/08/2014 | 02:05

  • Like
    0

@stop&stare: non è affatto una generalizzazione

la maggior parte delle ucraine non vede l'ora di andare via da lì

sono facili perchè senza un uomo non hanno praticamente possibilità di andare via dall'Ucraina.

Un pò come per un italiano è difficilissimo andare negli USA.

Se l'Ucraina entrasse a far parte dell'UE, e quindi non servirebbero più i visti per entrare e vivere liberamente negli altri stati UE, vedrai come alzeranno il tiro

Col cavolo che vedrai più fighe da 9, con uomini da 5 o fighe di 22 anni con uomini di 52.

StefanoMilan
Silver
12/08/2014 | 01:43

  • Like
    0

Riga è piena di turisti, impossibile darti nomi del locali senza turisti, anche perchè i turisti in genere sono concentrati nei locali in cui li fanno entrare.

Alcuni locali, soprattutto in alcune serate, sono riservati ai lettoni e non fanno entrare stranieri.

A volte comunque lasciano entrare ugualmente, o basta lasciare una mancia (altre volte invece non fanno proprio entrare).

Comunque i locali sono i soliti...i più famosi sicuramente coyote fly, the club e la rocca, poi una volta lì chiedi alla gente di indicarti qualche locale.

Le russe di Riga sono notevolmente più semplici delle lettoni di Riga e l'inglese è parlato diffusamente tra i giovani.

Per il resto, io non sono d'accordo col fatto di mostrarsi "per bene".

Che intendi per "per bene"?

Se hai intenzione di andare là a fare la persona educata, rispettosa, tranquilla e gentile ti dico subito che non scoperai.

Purtroppo a volte nel forum si danno suggerimenti sbagliati

StefanoMilan
Silver
09/08/2014 | 01:10

  • Like
    1

In che senso non richiedono facebook? Tinder richiede facebook (in via indiretta)

L'ultima volta che ho controllato non era diffusissimo in Italia....è un peccato

Non conosco altre app in cui ci sono tante ragazze fighe che vogliono scopare e funzionino con un semplice match comune

COmunque In Nord Europa lo usano praticamente tutti, quindi a Londra penso sia usato da un sacco di gente

StefanoMilan
Silver
09/08/2014 | 00:54

  • Like
    1

Che consigli vuoi?

Le inglesi sono generalmente "troie", ma non sono un granchè esteticamente.

Londra però, soprattutto d'estate, è piena di figa perchè ci sono un sacco di fighe da altri Paesi.

Le italiane fighette (se ti interessano) d'estate le trovi nei locali più famosi per farsi vedere, quindi Jalouse, Cuckoo, Amika, Project, maddox e al Bojus....ovviamente fanno solo le belle statuine vantandosi di esserci state postando poi la foto su facebook, quindi onestamente non ti consiglio questi posti.

Per me è meglio che vai in posti come lo zoo bar, tiger tiger, mahiki, movida ecc

Se puoi approcciare di giorno, fallo tranquillamente.

Londra dà soddisfazioni...vai in zona Piccadilly e inizia a parlare con le fighe che passeggiano o sono sedute da sole...può sembrare strano all'inizio, ma dà risultati....non devi fare nulla di che, inizi a parlare, prendi il numero di tel e le saluti. molte apprezzano.

Le italiane di giorno le trovi invece in zona Victoria

Comunque a me Londra non è piaciuta, davvero sopravvalutata

P.S: se sei a londra e sei di aspetto fisico decente prova ad usare l'app tinder

StefanoMilan
Silver
09/08/2014 | 00:11

  • Like
    0

@damien: non mi hai risposto.....ma immaginavo

@ricko85: beh considera che gli Stati Uniti sono il Paese che conosco meglio, visto che ci ho vissuto per mesi sia a New York che a Los Angeles (controlla la rece su NY), a new york soprattutto ci sono stato oltre 10 volte e ho wingato con gente che vive lì conosciuta ai meetups di altri forum.

I 6 e i 7 sono più facili che in Italia, vero, ma le ragazze veramente gnocche (8,9 and 10) assolutamente no, e anzi sono ENORMEMENTE più difficili che da noi.

A Los Angeles non ne parliamo dove la concorrenza non è il promoter, il barista o l'universitario col tavolo come qui da noi, ma sono attori (una marea), cantanti famosi, pubblicitari, modelli, atleti, imprenditori straricchi (non come in italia...parlo di 1milione di dollari a settimana) ecc ecc....

Questi si prendono tutte le fighe, che anzi spesso la sera nemmeno si vedono perchè sono confinate nei party delle ville nelle hollywood hills o nei locali della sunset a cui è vietato l'accesso se non conosci i promoter o qualcuno lì dentro.

New York è uguale, meno feste in ville e più nei locali del Meatpacking ma costano un botto entrare.

Le più fighe stanno nelle disco Provocateur o al Lavo in cui praticamente è letteralmente impossibile entrare (al Provocateur di questi giorni mi sembra di ricordare che meno dell'1% ha possibilità di entrare...quindi che lo dico a fare)

Poi i 6 e 7 sono anche qui più facili

L'unico posto realmente semplice negli USA dove è possibile rimorchiare una figa anche per una persona normale è Las Vegas in cui la ONS può capitare tranquillamente (è la normalità), ma insomma...

Le fighe vere USA un'italiano le vede col binocolo.

Concordo comunque che sono più amichevoli, il numero di telefono lo danno a tutti, ma non sono serie in questo....il numero di flake delle americane è impressionante...il 200% rispetto all'Italia

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 22:01

  • Like
    1

@damien:

Io onestamente vorrei vedervi all'estero.

Tu dici che in Italia è difficilissimo, non si scopa mai e sono tutte spietate approfittatrici, ma all'estero scopate a parte che nei Paesi del 4o mondo?

In Svezia, Norvegia, Olanda, Danimarca, Australia, Germania, Francia, Svizzera, USA ecc ecc vi fate fighe che in Italia non vi fate e vi fate tante ONS?

Io ne dubito fortemente...visto che dalle recensioni vi vedo andare in Ucraina, Vietnam, Brasile, Thailandia o villaggi sperduti o in FKK.

Posti in cui lo stipendio medio è bassissimo o dove la sera c'è da stare attenti a girare se non si vuole incontrare qualcuno pronto a rapinarti

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 21:01

  • Like
    0

@ontheroad: se vogliamo parlare di ragazze delle scuole superiori non addocchiano il "ricco" ma quello che è considerato "figo" nell'ambiente.

E spesso e volentieri è quello che ha un vasto giro di amicizie, è conosciuto nella scuola, fuma come un turco, prende per il culo i professori, non studia ecc ecc

Non sono affatto "ricchi"

I tavoli in discoteca non ne parliamo, la maggior parte di quelli non tromba mai, a meno che non siano "fighi" e in quel caso tromberebbero anche senza tavolo.

Tra l'altro il tavolo in discoteca sarebbe da ricchi? con 30€ a persona ti prendi un tavolo nelle disco di Milano normali...40€ al just cavalli lol alla faccia del ricco

i tavoli da ricchi sono altrove...tipo a new york dove costano 10mila € (senza bottiglie) non in Italia

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 20:52

  • Like
    0

@Damien: lol ma guarda che spesso lo dicono, ma semplicemente l'uomo è talmente sfigato che crede che più offre più ha speranze di portarsela a letto.

io non ci vedo proprio nulla di male, tra l'altro dovremmo distinguere anche cosa si intende per "offrire"....un conto è la borsa firmata e la vacanza cosa che non si fanno offrire quasi mai se non sono fidanzate, altra cosa è un drink e una cena cosa che si fanno offrire, ma è normale...se poi il ragazzo durante la cena si dimostra uno sfigato è normale che lo mandino a cagare

se è un appuntamento nessuno dice che debba finire bene per forza, ci si conosce e basta

non so che ragazze avete incontrato voi, io sti problemi che dite non li ho mai incontrati in prima persona

al primo appuntamento pago sempre io (l'aperitivo o il caffè), ma se le ragazze si offrono di pagare, cosa che capita, le lascio pagare.

Dopo ognuno si paga il suo a meno che non decido io (perchè voglio farlo IO) di pagare.

Io sto con una ragazza italiana da oltre un anno e sti problemi che dite non li vedo proprio, siete davvero estremisti

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 20:40

  • Like
    0

@Damien: certo che non sei compreso, perchè non è così

Tra un ragazzo sfruttato per bullismo e uno sfruttano da una ragazza c'è un'enorme differenza.

Il primo è sfruttato senza che faccia niente, non si offre mica di essere preso per il culo o di essere menato o qual che sia.

Il secondo si offre, perchè è lui a decidere di voler comprare questo e quello alla ragazza nella speranza che la ragazza si bagni a vedere quanti soldi ha e quanto è carino a fargli tutti quei regali...e pensa che la ragazza come segno di riconoscenza debba portarselo a letto (looool).

Sarebbero uguali solo se la ragazza approcciasse un uomo e gli dicesse: "ehi comprarmi la borsa, comprami la cena, il drink ecc ecc e il ragazzo non avrebbe altra scelta che dire di sì" cosa che ovviamente non è vera

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 20:31

  • Like
    0

@ontheroad: looool sì me la vedo una ragazza di 19 anni che trova un figo di 1 e 80/90, palestrato, bei lineamenti, simpatico, sicuro di sè e con un vastissimo giro di amici, se lo porta in camera, limonano, ma poi gli dice..."aspetta....ma quanti soldi hai? fammi vedere il portafoglio....mmmm, solo 15€??? ma come cazzo ti sei permesso di approcciarmi??...e se ne va". ahahahahahah

alla tipa 19enne non gliene può fregar di meno dei soldi di un ragazzo, spesso i loro fuck buddy sono ragazzi talmente coatti e tamarri da far impallidire, e ovviamente stanno senza una lira.

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 20:20

  • Like
    0

@Damien: e che ti frega se allo zerbino gliela fa solo annusare? a me non me ne può fregar di meno di quello che succede tra uno zerbino e un'italiana.

tali soggetti ci sono ovunque non solo in italia....credi che in USA non ci siano questi soggetti che pagano tutto, ascoltano i problemi delle gnocche ma poi non scopano mai? ce ne sono talmente tanti che hanno addirittura creato una parola per identificarli: "orbiters"

Mica solo le italiane li sfruttano, se vengono sfruttati è perchè di principio si fanno sfruttare.

Voi invertite la causa con l'effetto

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 19:38

  • Like
    0

@Damien: è così ovunque, la stragrande maggioranza delle fighe ha almeno un fuck buddy a disposizione

Lo vedi tranquillamente quando provi ad approcciarle in discoteca....se scansano subito tutti un motivo c'è e il motivo è che c'è già qualcuno che le scopa di nascosto.

Alle ragazze piace scopare così come noi, semplicemente devono tenerlo più "nascosto" per proteggere la loro reputazione sociale.

E nei casi in cui non hanno fuck buddy disponibili si fanno scopare anche tramite ONS

Chi pensa che una figa stia per mesi senza scopare vive in un mondo immaginario

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 19:33

  • Like
    0

@ricko75: sì, tra i 25 e i 30 anni iniziano a guardare parecchio al soldo perchè iniziano a cercare una relazione seria e un marito con cui costruire la famiglia

E si sa che un marito benestante è assai meglio per loro di uno povero o peggio ancora disoccupato....la può portare in vacanza in posti di lusso, può permettersi i ristoranti migliori, può mandare i fighi alle scuole private vantandosi poi con le amiche, può disporre delle migliori cure per lei e per i figli ecc ecc

Insomma la vita è molto più facile e comoda quando si sta con qualcuno che guadagna bene

Ma alla fine è pure normale, non me la sento di denigrarle in questo...il mito del "un cuore e una capanna" è fiction

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 19:22

  • Like
    0

ovvio, io concordo che sono più complessate e rompicoglioni, l'ho già detto

ma non concordo che guardino al soldo più di altre (sotto i 25 anni i soldi non contano quasi un cazzo per un'italiana media) o che siano impossibili

StefanoMilan
Silver
08/08/2014 | 19:12

  • Like
    0

@Damien: se non fa ONS con te non significa che non le fa con altri.

Assurdo quello che dici

Io ho visto un sacco di volte ragazze che tornavano con un ragazzo dopo una serata in disco o o un sacco di cose accadere nei bagni o nei parcheggi delle discoteche.

C'erano preservativi usati pure nel cesso dell'università che frequento

Non ammettere certe cose significa essere di parte.

Tra l'altro voi parlate che bisogna corteggiarle e poi elogiate le russe o le ucraine che sono le mantenute di prima classe, incoerenza allo stato puro

nessuno nega sia più difficile in Italia che in altri Paesi, ma voi la fate tragica

Le italiane sono semplicemente più orientate alle LTR con i suoi pro e contro

StefanoMilan
Silver
07/08/2014 | 22:51

  • Like
    0

@Damien: lol, ma sfruttare che?

è sempre l'uomo che propone....drink, cene, regali, viaggi ecc....se non ha altro da dare oltre ai soldi e cerca di andare a letto con una ragazza solo per i soldi la colpa non è mica della ragazza

coglione lui....se è sfigato e può contare solo sui soldi, la colpa non è della ragazza

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI