Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
28/07/2015 | 14:51

  • Like
    0

@TITANO

si: hai ragione.

Avrei dovuto scrivere in quel post e segnalarlo in questo.

Mi scuso.

BelButeleto
Silver
27/07/2015 | 18:46

  • Like
    0

@HerrDoctor

sono stato con Micky al Marina Giovedì scorso .

Sembrava di farlo con la Barbie da tanto che era bella.

Tra l'altro, il chirurgo plastico ha fatto un gran bel lavoro : impianto grosso ma non esagerato, cicatrici quasi scomparse seppure siano passate poche settimane dall'intervento.

Chiaro che la ragazza chiede che siamo delicati nel palpeggio: é ancora parecchio sensibile in quell'area.

BelButeleto
Silver
06/07/2015 | 23:57

  • Like
    0

@wade91

in tutti gli USA ma specialmente a Miami Beach, New Orleans e Las Vegas e specialmente durante lo Spring Break parli con chiunque con una facilità disarmante.

Devi arrivare facendoti un lavaggio del cervello: non c'é NIENTE a che vedere con le tristi manfrine che ti tocca vivere al paesello in Italia, dove spesso per chiedere a una se é passato l'autobus devi prima farti il segno della croce.

E' completamente un'altra mentalità: tutti parlano con tutti. Non solo per fini di cuccaggio, ma in generale: trovi il barbone che interrompe di rovistare nei rifiuti per parlare con un tale sceso da una limousine con autista ... e quello lo sta a sentire e gli risponde pure ...

Io (ed avevo già passato i 40 e non sono un fotomodello) sono stato fermato per strada da quattro russe giovanissime e bellissime (credici: bellissime. Sai che me ne frega di fare il Toni Manero della tastiera...) e non ci ho fatto serata insieme solo perché chi era con me non sapeva una parola di inglese : di fare da interprete tutto il tempo non ne avevo nessuna voglia e poi, tanto: c'era pieno di gnocca. Ma posso parlarti anche di commesse nei negozi, di ragazze ultrasexy conosciute al lavoro (eh si: ero là per lavoro) .

Attenzione, però: il tuo lavaggio del cervello dev'essere totale: se in Italia una sconosciuta che conversa con te ti fa subito sperare in "sviluppi" , in "ammerica" la stessa situazione non significa niente: però se te la sai giocare bene questo niente può trasformarsi in tutto, come bene ci ha spiegato il buon @ross1995 ideatore di questo thread.

I posti vanno bene tutti: dalle discoteche fighette e costose (Mynt, Delano) a quelle più da battaglia (Mansion: 1-2 serate Rap a settimana) ma anche a bordo-piscina in qualche albergo dove sparano musica a palla, in negozio , per strada, in spiaggia (se te la senti di competere coi palestrati) . Ocio che le spiagge non sono così piene di gente come potresti aspettarti, però magari questo ti aiuta: la gnocchetta é lì bella rilassata e tu te la lavori con calma... poi magari scopri che é del tuo quartiere, a casa

BelButeleto
Silver
23/02/2015 | 00:18

  • Like
    1

Consiglio la lettura del libro Il Tao dell'Amore.

Credo che nessuno vorrà applicarlo in pieno (la teoria "ortodossa" imporrebbe di eiaculare poche volte all'anno...) ma é una lettura rigogliosa di tecniche, idee e spunti da cogliere.

Per esperienza personale posso citare risultati quali: pompare senza sosta per due ore, stimolare con il birillo giovani e belle prostitute in modi mai visti (da loro...) facendole sciogliere come neve al sole (orgasmi inclusi, ovvio) .

Concordo con chi parla di far ritornare una donna perché si é trovata bene (nel mio caso anche troppo: una scopata senza impegno portava sempre ad una lunga relazione ...) ed aggiungo: vedere com'é cambiato il modo (del cazzo) in cui una pay ti guardava mentre ti spogliavi (sempre se ti guardava...) e quando ti rivesti : non ha prezzo.

Non scrivo per fare lo sborone: non m'importa se non ci credete, e non dico che sia facile : ci vuole disciplina (si: anche per scopare) e qualche volta puoi fare quello che vuoi ma tanto non duri un minuto lo stesso.

PS: non ho la dotazione di Rocco Siffredi, non ho lo charme di George Clooney, non sono nemmeno un piacione come Matthew McConaughey.

BelButeleto
Silver
24/01/2015 | 11:50

  • Like
    0

Qualche giorno fa ho approfittato della tariffa a 60 €.

Adoro la separazione così netta tra zona benessere e zona patata. Quando scendi le scale puoi permetterti con gli altri orsi momenti tipo gentlement's club senza l'assillo mentale del "Hei!? " Ma quella lì da dove spunta? Il bagno turco lo faccio dopo, intanto fammi blindare 'sta bellezza prima che me la freghino!".

La mia sensazione é di aver passato più tempo a mangiare, bere e centrobenesserare che non a ciulare ma comunque ho portato a casa un triplete con :

Lorena : 168 cm, capelli lunghi tinti (biondi) , occhialoni neri, fisichino da velina e perfetto impianto mammario che le dona una 2°-3° (quindi prima cos'aveva ?) . Non una pantera ma sicuramente una ragazza a modo. BBJ abbastanza buono, reagisce al DATY. Posizioni? Se la prossima volta non la scelgo per prima, magari riesco a provarne qualcuna di più.

Adina (?) ex storica dell'Andiamo . 170 cm e oltre, capelli neri raccolti, silicone non eccessivo alla vista ma fastidioso al tatto, sedere un po' oversize. BBJ e, in generale, compito svolto con dedizione e professionalità. Delle tre, la più partecipativa durante la copula.

Roberta: vatti a fidare dell'amico etilista che mi aveva giurato fosse la Robertina ex-Andiamo, alla quale devo il miglior CIM della storia. Questa Roberta resterà comunque nella memoria a lungo. Neanche 160 cm, capelli castano chiari, tettarelle a punta con eccelso impianto, culo di marmo ed ogni singola convessità perfettamente raccordata ad ogni singola concavità. Patatina minuscola, stretta (MOLTO stretta) e perfettamente disegnata. Vent'anni ancora da compiere ma una carriera puttanologica che non molte possono sfoggiare (chiedere per credere). Proprio in questo sta il suo maggior limite: siccome tanto c'é chi per lei paga cifre pari al valore di appartamenti, non le serve andare oltre; é sufficiente attenersi rigidamente ai limiti contrattuali concordati per la prestazione. Bacio a stampo? Casomai al mio finanziatore. FK? 50 sacchi. CIM? Mah ... Culo? forse, se mi paghi 7-8 ore di fila ... in mezz'ora non concede neanche uno sfioramento del forellino quale preludio di digitalizzazione ... Quindi se il punter sopraffatto da tanta bellezza (é un fiore! Credetemi!) decide di stanzarla, si prepari a fare quello che permette lei, niente più. Poi, capiamoci: permette BBJ, DATY e 69, varie posizioni (direi che preferisce il DOGGY) e le piace particolarmente farsi stimolare i capezzoli, anche in maniera un po' "rude" .

In una parola: notevole. In una frase: notevole però peccato, perché se volesse sarebbe leggendaria ...

TITANO: non te la prendere se non ho usato il form. Sono un vecchio caprone attaccato alle vecchie abitudini . Inoltre ormai scrivo molto poco (e forse sai perché ho scritto stavolta) .

BelButeleto
Silver
12/01/2015 | 00:06

  • Like
    1

@mauro66 stai sereno e paga dopo.

Se vuoi tenere la biancheria sotto all'accappatoio suggerisco di coordinarla con opportuni calzini e giarrettiere da uomo.

La doccia in camera si fa sempre (senza la girl ad insaponarti la schiena, purtroppo) e magari te ne fai altre durante la serata in zona wellness : insomma, vai in un posto dove puoi divertirti e fare un po' come cazzo ti pare. Rilàssati.

Non preoccuparti di come far rientrare la doccia nei 30 minuti tanto in quei 30 minuti spesso non capisci una mazza e magari torni nel mondo degli umani dopo soli 15-18 minuti (alcune signorine sono piuttosto abili, in questo, anche se é una pratica scorretta) ma con un sorriso ebete che ti durerà ben più di mezz'ora.

BelButeleto
Silver
11/01/2015 | 23:48

  • Like
    0

Secondo me avete detto tutti cose condivisibili ma @madmax68 ha interpretato in pieno il mio modo di vedere degli ultimi tempi.

"...mi rendo conto che vado li a farmi prendere per il culo e ci pago pure. Non mi illudo dicendo di essere un figo che si tromba delle superfighe, perchè quelle superfighe con me ci vengono sulla base dei 95 € che gli lascio..." "E quando torno a casa da un viaggio e vedo mia moglie ... capisco che nonostante tutto sono un uomo fortunato" .

E poi cos'é sempre questa contrapposizione free/pay (e varie sfumature dell'uno e dell'altro) ? Ci saranno sempre fasi della vita in cui vai di free e spesso ne escono chiavate indimenticabili (così come altre che non sono valse la pena), altre fasi in cui vai solo a pay e magari ti capita di incontrare una splendida puledra che in un altro contesto... chissà ... Ci sono anche fasi in cui vai solo con Federica perché magari ti gira così o perché i motivi saranno pure cazzi tuoi.

E tutte queste cose il più delle volte si mescolano.

Magari quando sei giovane entrano più in gioco certe convinzioni e certe aspettative. Invecchiando - per quanto mi riguarda non lo nego - magari prende piede sempre più la disillusione. Un Signore che ha lasciato il segno, qui su GT, una volta scrisse: "Noi la nostra parte l'abbiamo fatta. Per noi il Tempo delle Mele é finito da un pezzo: lasciamolo ai ventenni che fanno bene a goderselo".

A goderselo e a chiedersi (e chiedere a noi) chi ce lo fa fare di andare a zoccole.

BelButeleto
Silver
08/09/2014 | 22:30

  • Like
    1

Io vado a puttane e penso di fare proprio bene se le puttane con cui vado sono libere , maggiorenni e consenzienti.

Se faccio finta di credere che le puttane con cui vado siano libere solo perché non sono incatenate ad un muro e poi me ne frego se scopro o intuisco che per obbligarle si usano altri tipi di catene (povertà, famiglie distrutte, sfruttamento) allora o sono il re dei coglioni o sono il re dei pezzi di merda.

Punto.

Quell'italiano della ONLUS che hanno intervistato ? S'é inventato tutto anche lui ? Si é fatto lui di anfetamine per stare sveglio ancora una notte a farsi scopare da qualche minchione? Poi durante una crisi chimica l'ha usato lui il ferro da stiro sulle braccine di quel bimbo?

Possiamo anche girare la testa dall'altra parte ma almeno ammettiamolo.

E adesso avanti, tutti gli impotenti: scrivete che sono uno sfigato ed un traditore del sacro spirito di Gnoccatravels

BelButeleto
Silver
05/07/2014 | 12:12

  • Like
    0

benvenuto @Stankafie.

Anch'io ogni tanto "muoro" su un divanetto.

BelButeleto
Silver
27/06/2014 | 14:31

  • Like
    0

Tutto vero, però queste foto circolano da anni: ci sta che una delle panzone che ha visto @magic_mirror sia questa stessa ragazzina con addosso qualche decina di chili in più

BelButeleto
Silver
21/06/2014 | 09:04

  • Like
    0

@Big Leb

ti avevo scritto in pvt anch'io.

Senza che nessuno si inalberi (anche se col passare degli anni l'evento di "inalberarsi" è sempre benvenuto) dico che càpitano cose strane ultimamente.

Mi riscrivi, Big?

BelButeleto
Silver
18/06/2014 | 21:03

  • Like
    0

Sebbene in tutt'altro contesto anch'io una volta sono stato borseggiato (con estrema destrezza, debbo dire) da qualcuno che non mi ha ripulito il portafogli ma ci ha lasciato dentro una sommetta.

Ci sta: in questo modo a prima vista sembra tutto OK , e quando te ne rendi conto é ormai tardi.

BelButeleto
Silver
18/06/2014 | 20:57

  • Like
    0

Sic Transit Gloria Mundi

uno dei threads più popolari e nessuno che ci scrive da due giorni ...

Bene arrivata, pagina 200 .

BelButeleto
Silver
18/06/2014 | 20:47

  • Like
    0

Beh, vedendo le sue foto (anche sexy) in Internet, per i punters che apprezzano il genere "atletico" questa sua scelta di darla via a pagamento é una gran benedizione: culo di marmo, tette che se ne fregano della forza di gravità ...

Casomai mi sorprende come una persona con delle qualità non abbia un po' di amor proprio per tener duro e farcela senza scorciatoie.

BelButeleto
Silver
17/06/2014 | 00:47

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
08/06/2014 | 10:37

  • Like
    0

@dean-martel

puoi modificare i tuoi commenti cliccando sulla scritta MODIFICA ma solo entro 15 minuti da quando li hai inseriti.

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua calma : ti hanno attaccato ripetutamente ma tu hai sempre risposto sereno e tranquillo come un maestro di yoga.

Probabilmente comincerò ad andare occasionalmente in Romania per lavoro ma penso che lascerò il cobra ben al sicuro nei pantaloni (tanto con tutte le rumene che lavorano a Villach), così se voglio mangiare la pizza con 3 euro ci vado senza tante menate e se una sera voglio spenderne 100 lo faccio. Poi, se si aggrega qualcuna che non rompe tanto i coglioni non le dico certo di no.

BelButeleto
Silver
04/06/2014 | 00:21

  • Like
    0

A parte tutto il resto (notevole), i seni finti meglio riusciti nella storia della chirurgia plastica.

... e recentemente si é dichiarata pentita di esserseli rifatti, da ragazza !!

BelButeleto
Silver
03/06/2014 | 11:51

  • Like
    0

Secondo me un altro grande motivo del perché non si conclude nelle chat é la reale età delle "donne" che ci scrivono. Non ho elementi certi ma la mia sensazione é che le più siano delle 12enni che si atteggiano. Questo va benissimo a loro perché senza rischiare possono impratichirsi nelle schermaglie del corteggiamento, ma non va bene al maschietto che invece spera di pocciare il biscotto (speranza vana) .

Per le ragioni scritte sopra non posso essere d'accordo con @gnoccatoscana (non volermene): altro che ventenni meno infestate e poco inflazionate... oggigiorno anche bambine di 10 anni fanno le mossette come le cantanti seminude che vedono nei video musicali e sperimentano cosa vuol dire far girare coetanei (e ragazzini più grandi) intorno al loro mignolo. Poi più crescono e peggio é per il poveraccio di turno , sia in chat che nella vita reale .

BelButeleto
Silver
03/06/2014 | 01:40

  • Like
    0

@eddycolante

ti ho scritto in privato.

Grazie per rispondermi.

BelButeleto
Silver
03/06/2014 | 01:16

  • Like
    0

@170

con Angel sono salito qualche settimana fa. Che dire... é un bocconcino, quel visino é delizioso e mi ispira gran porcherie (a giorni torno: se la ritrovo gliele propongo e se accetta - sarà dura - torno in camera con una girl già testata, cosa per me rarissima).

Bel culetto, belle tettine, proporzionata, bel sorriso, begli occhioni, bei capelli scuri, molto giovane e con un modo di fare che la fa sembrare ancora più giovane... ma passiamo alle note dolenti: siccome parla poco l'italiano resta molto sulle sue e può dare l'impressione di non volerti intorno. Viene da chiedersi se sia una mia impressione o verità, perché decisamente la ragazzina non é consacrata al sesso. In camera fa tutte le sue cosine ma difetta un po' di tecnica ma anche un po' di inventiva, entusiasmo, passione ed esperienza per capire come dare piacere al cliente che si ritrova sul letto.

Senza entrare nel merito della precedente discussione (é magari costretta dagli eventi o da qualcuno?) posso concludere che ha sicuramente un target (ristretto, temo) che l'apprezza e vede come pregi anche i suoi limiti ma i più, orientati verso la simil-fidanzata o verso la panterona o la ginnasta del sesso, probabilmente non la porteranno in camera.

BelButeleto
Silver
12/05/2014 | 23:18

  • Like
    0

Diciamo che proprio niente non succede, se non si tromba... :-((

Lasciami però restare perplesso: iscrivermi ad un sito free scritto solo in polacco ... e poi perché questo Sympatia dovrebbe essere l'unico sito di incontri al mondo dove non trovi camioniste di 120 kg che mettono foto di modelline, busoni che mettono foto di modelline, e modelline che non si iscrivono manco per il cazzo ?

BelButeleto
Silver
12/05/2014 | 02:06

  • Like
    0

@pawel

ti faccio un esempio concreto: arrivo a Varsavia di Martedì sera; il Mercoledì sto tutto il giorno con dei clienti e poi ritorno in albergo gasato per il buon esito della trattativa che andrebbe "celebrata" nel migliore dei modi. L'indomani mattina ho l'aereo per rientrare in Italia. Secondo te il Mercoledì sera vado a free come un pischello (ma ne ho 45...) in una città che praticamente non conosco e dove non ho contatti, oppure rischio una sòla su odloty? (per la cronaca: sono andato a cena... se una passione é impraticabile, almeno soddisfiamone un'altra).

BelButeleto
Silver
06/05/2014 | 01:20

  • Like
    0

Mi spiace fare il guastafeste ma, a parte il Felina BCN (per il quale comunque i commenti non sono entusiastici), sui siti di punger spagnoli non si parla granché bene del parco-gnocca dei vari Flowers Park, Stark ecc.

Io sono appena stato al Agua y Masaje : gradevole e rilassante ma chicas sotto la sufficienza.

Fate voi ...

BelButeleto
Silver
03/05/2014 | 20:40

  • Like
    0

@toky77

allora credo di essermela giocata proprio bene con questa Loredana: i grattini e la chiacchierata sono avvenuti prima di salire le scale ed il pompino me lo ha fatto scoperto e neanche malaccio, davvero neanche malaccio .

Poi non c'é dubbio che come pura bellezza fisica si posizioni nella parte bassa della scala "gerarchica" ma va bene così: ieri c'erano veramente degli schianti di femmine ma alla fine non ci sono salito insieme ... la chimica conta di più.

BelButeleto
Silver
03/05/2014 | 10:50

  • Like
    0

Ops !

queste festività e soprattutto tutte queste gnocche mi hanno un po' confuso.

Naturalmente é il "Resoconto di Venerdì 2, pomeriggio".

Scusate.

BelButeleto
Silver
03/05/2014 | 02:33

  • Like
    0

Per chi può averne utilità ecco il mio resoconto di Sabato 2 pomeriggio.

Parecchie ragazze in sala ma molte Top assenti.

Atmosfera gradevole anche perché con le porte aperte usciva parecchio fumo. Musica per una volta con volume non da discoteca (e che cazzo !!!) .

1° camera: da morosetti , con Loredana (con nuovo taglio di capelli) ha un viso interessante e poi mi piacciono le occhialute, non é la più bella del locale ma sono stato bene (ed anche lei, spero) anche per il lunghissimo social time a base di grattini. FK fatto bene anche se io sono il peggior baciatore del Triveneto.

2° camera: Angel, finalmente. Che dire: io me la metterei nel taschino e la porterei a casa! E' tutto tranne una dea del sesso. Comunque sia, una ragazza di vent'anni, con quel viso, che ti guarda negli occhi per tutto il tempo... e dico TUTTO il tempo: anche in quell'attimo culminante in cui sei più vulnerabile e più sincero...

3° camera: Yasmine: ragazzona rumena con un bel fisico e due incredibili tette rifatte (quel chirurgo é un artista: sembrano vere più del vero) . Ride e scherza molto (quasi troppo) ma lo fa sinceramente: é così di suo. Camera comunque positiva nonostante no FK. Non ha messo limiti nonostante che, per arrivare al termine della mia terza in poche ore, io abbia dovuto darci dentro parecchio e pesantemente a DoggyStyle .

Come sempre, molto dipende dalla propria predisposizione ma me ne ritorno a casa senza la sensazione di "incompiuta" che mi accompagna di solito nel rientro. Merito anche delle girls che sono parecchio più affabili e carine che in altre occasioni.

Pranzo da presa per il culo: qualche scelta di affettati, mozzarelle annacquate, pomodorini made in Russia.

Cena da principi se non da re: tutto buono, vario e ben cucinato.

Acqua calda (bollente in alcune camere). Asciugamani neanche a pagarli (ma ci sono dei clienti gran spreconi) . Verso le 17-17.30 code preoccupanti per le camere.

All'uscita ci consegnano un buono sconto di 15 € per un ingresso di inizio-settimana. C'é chi si lamenta dicendo che é una goccia nel mare : se proprio non li volete 'sti buoni dateli bene a me che sarò un pezzente ma schifo non mi fanno...

BelButeleto
Silver
01/05/2014 | 12:34

  • Like
    0

@big leb

@tutti

Dopo alcuni mesi di opportuna assenza, Venerdì 2 maggio sconfinerò con due amici. Lascio scegliere a loro tra Andiamo o l'altro locale.

Se sarà Andiamo, alle 17.00 mi fermerò un momento al divanetto zona-relax (di fronte al lettino-massaggi) per salutare eventuali amici presenti.

BelButeleto
Silver
28/12/2013 | 00:45

  • Like
    0

grazie @luporosso, li avevo letti ma intendevo supermarkets della patonza forniti di non meno di una quarantina di esemplari (anche meglio se 50-60)

BelButeleto
Silver
27/12/2013 | 19:50

  • Like
    0

Ciao @luporosso

io mi diverto di più nei puticlubs che nei pisos ma, specialmente da quando hanno chiuso il mitico Riviera, ho dovuto spostare il mio baricentro verso Valencia.

Qualche puti di qualità oggi a Barça ?

Grazie

BelButeleto
Silver
27/12/2013 | 19:45

  • Like
    1

@arciprete

tutto vero quanto scritto dai miei illustri colleghi nei loro vademecum però non scarterei per forza situazioni in cui sali le scale con una girl tre secondi dopo averla conosciuta. Non essere sempre teso ed attento come un killer e ricorda che non sei a Villach neanche per fare un'operazione al cervello di un malcapitato: sei lì per scopare, rilassarti e godertela. I missili non piacciono a nessuno ma càpitano, e così é anche per i malintesi (pensavo che baciasse e invece non lo fa, ecc.). Voglio dire: nella nostra vita reale stiamo sempre tutti all'erta per evitare inculate ... se anche dentro all'Andiamo ci lasciamo un po' guidare dall'istinto e dal caso ... mal che vada avremo scopato male con una gran gnocca anzichè aver scopato male con una stronzetta da 6 meno meno conosciuta in palestra.

@tredicoppe22

mi sono divertito a leggere la tua recensione. Purtroppo (ed é il parere parecchi pilastri di questo thread) accade sempre più di rado.

BelButeleto
Silver
06/12/2013 | 23:27

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
06/12/2013 | 23:21

  • Like
    1

Se n'é andato "L'uomo che dovrebbero eleggere Presidente del Mondo"

(cit. Bono Vox)

BelButeleto
Silver
30/11/2013 | 18:41

  • Like
    0

Grazie Bruno

é benvenuta ogni info su quella cerbiatta: non tanto per fiondarmi a Villach il prossimo week-end ma piuttosto per tenerne vivo il ricordo ed i miei bollenti spiriti

BelButeleto
Silver
30/11/2013 | 17:46

  • Like
    0

Ciao @novizio

c'erano Miss Pompinella ed un altro paio che però non ho messo a fuoco.

Avviso a te ed agli altri naviganti: cominciava a nevicare. Io penso che chiuderò bottega fino alla prossima primavera.

BelButeleto
Silver
30/11/2013 | 17:03

  • Like
    0

Visto che non si leggono recensioni, ne faccio una io lunghissima sperando di non annoiare nessuno.

Ieri, spinto dalla curiosità per questo nuovo Welcumm ... sono stato all'Andiamo :O

I motivi sono gli stessi dell'Amico Orpo! : locale non ultimato (anche se io nella Sborruzzi non entro neanche se pagato) , compagine-girls ancora incompleta (e si parla di qualità non eccelsa), politica non ben definita.

Tra l'altro i commenti delle ragazze all'Andiamo erano cose tipo: "ho delle amiche che vogliono tornare qui perché stanno lavorando poco". Chiaro che , magari, intervistando quelle del Welcumm si scoprirebbe che tutte vogliono mollare l'Andiamo...

Anche se era venerdì il locale si presentava come per una classica serata di fine-mese (= fine-soldi) pochi clienti e tra questi pochi abituali. La media camere/girl é stata raddrizzata da un gruppone di aitanti giovanotti statunitensi piovuti a Villach non si sa da dove. Interessante notare come le ragazze se li cavalcassero di gusto dopo averli schifati a parole ("Che si credono? Che mostrano i muscoli e gliela diamo gratis?").

Acqua delle docce bollente. Asciugamani pochi ma bastava chiederli alla reception. Cibo non più che passabile a parte le torte (davvero buone). A mezzanotte hanno offerto dei taglieri di salumi e formaggi (mai visto prima. Cos'é? Un primo accenno di attenzione verso la clientela, vista la concorrenza?) .

Gnocca:

come al solito ho mancato Tamara per pochi giorni (mastoplastica additiva?). Certi destini non sono fatti per incrociarsi: pazienza.

Come al solito (ma per solo mezz'ora, mannaggia!) ho mancato Sharlene (a proposito: nel locale sono facile da riconoscere perché sono l'unico che gira con l'ombrello).

Ho finalmente visto Paula di persona: oddio, non che sia una femmina indimenticabile ma bisogna concordare con chi scrisse che é una centrale del latte umana. Per mé é sicuramente una tacca mancante sul calcio del fucile.

Ho visto (come avrei non potuto?) gli sguardi che mi lanciava la bellissima Oana ma quando stavo per andarle incontro venivo sistematicamente traviato e corrotto da qualche altra fanciulla. Oana: sei un'altra tacca mancante sul calcio del mio logoro fucile.

Angolo bulgaro abbastanza frequentato ma senza perle di bellezza.

Parecchie rumene galattiche (leggete il seguito). Alcune di altra nazionalità - incluse latinas - ma che non mi acchiappavano troppo.

Ero più che altro in cerca di relax: eccomi quindi passare del tempo al bagno turco, eccomi stazionare dalle parti di Roberta (forse il miglior pompino della mia vita, la volta precedente) che é uno spasso di simpatia ed eccomi chiacchierare con due ragazze rumene (una poi anche trombata) provenienti dalla Spagna, amiche di chi alla Sala Maxx di Valencia mi prese il cuore per farne polpette.

SI, VA BENE, MA HAI ANCHE TROMBATO ?

Tre volte: la prima con Coco (capperi quanto cala di statura senza tacchi!) . Che dire? Bella (ma un po' troppo ritoccata dal chirurgo per i miei gusti), brava (ripetuti deep-throat dei miei 7 centimetri in erezione) ed anche tollerante visto che con lei ho fatto una delle cinque peggiori prestazioni scopatorie della mia vita.

La seconda con Karin: con il fisico veliniforme che si ritrova non poteva che collocarsi anche lei nell'area-veline (divano ad A prima del ristorante). Questa ragazza é davvero speciale: nonostante stia lì tutta nuda in mezzo a un bordello sembra una ragazza in libera uscita da un collegio svizzero. Misurata nei gesti, elegante nei sorrisi, parla sempre a bassa voce. La riconoscete per: altezza 170 cm, pelle chiara, seno non eccezionale ma pazienza, viso e bocca dai tratti sottili, trucco leggero, capelli lisci chiari, ieri con coda di cavallo, un monogramma tatuato a destra sulla nuca. Gambe e culo da velina (ça va sans dire) . In camera: sembra di farlo con una fidanzatina di buona famiglia che ti scopi mentre i suoi genitori sono fuori casa.

Ultima timbrata la rumena Ilona: 23 anni, 160 cm senza tacchi, capelli neri lisci, pelle chiara un po' lentigginosa sul viso, piercing all'angolo destro della bocca, seno inesistente (diciamo taglia 0,5 di stima, va') gambe sottili, culetto che puoi tenere con una mano (anche se c'é qualche smagliatura) : inutile dire che sono venuto con lei a pecorina. La ragazza ha una bella testa (é sincera con gli altri ma soprattutto con se stessa) ed ha un gran cuore: trattatela bene.

Quando, sparate le ultime cartucce, stavo lasciando il salone elencandomi tutte le (molte) che avrei trombato potendo restare ancora, ecco materializzarsi una DEA. Sono entrato alle sette di sera ed ora é quasi l'una di notte: dove sei stata finora ? Giovanissima, almeno 170 cm senza tacchi (due metri e venti coi tacchi) gambe chilometriche, sederino perfetto (no cellulite, no smagliature, no cedimenti) pancino piatto, pelle ambrata, niente tatuaggi, niente nei, niente piercing, una orgogliosa seconda-terza di seno, bellissimo viso e sorriso, lunghi boccoli color mogano fino a metà schiena. Quelle mani curate che non si fermano mai: ne accarezzano il corpo, palpeggiano la consistenza dei glutei, massaggiano il collo e le spalle. Sono stato dieci minuti a guardarla come un ebete. quello spettacolo da solo vale il prezzo del biglietto d'ingresso. Non ne conosco il nome : posso solo indicarvi che faceva gruppetto con Bella ed altre rumene. Se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarò grato.

Precauzioni: mi ero giurato "Stavolta tutto coperto" ma poi... Coco ha il piercing sulla lingua : me lo faccio succhiare col preservativo ? Non scherzeremo mica ... Karin sembra una che mi sta regalando la sua verginità: vuoi che abbia qualche micosi proprio lei? ... Con Ilona poi ho anche limonato... Lo spirito é forte ma la carne é debole (la mia poi rasenta il marciume) . Speriamo bene...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI