Andiamo

TheWolfOfWallStreet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TheWolfOfWallStreet
Newbie
26/12/2023 | 17:59

  • Like
    0

Vista la crisi economica, non credo che i tedeschi possano abolire o quantomeno limitare un business del genere.

Anche se, la storia ci insegna che di idiozie ne hanno fanno tantissime.

Infatti, soprattutto a causa loro l'Europa è ormai in declino a tutti i livelli.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
19/10/2023 | 18:18

  • Like
    1

È dal 2019 che situazione è cominciata a peggiorare sempre di più. In particolare a Francoforte.

Dopo l'entrata in vigore della legge sul sesso a pagamento le ragazze hanno cominciato a chiedere un extra per la pompa cabrio, che poi si è tramutato nel prezzo della prestazione minima a € 100.

Poi c'è stata la pandemia, poi la guerra e l'inflazione (aumento dei prezzi generale) hanno dato il colpo di grazia.

Senza contare il diffondersi di social network come OnlyFans, dove pazzi pagano per delle foto o video brevi e che permettono di guadagnare da casa senza andare in un sauna club.

In tutto questo, il prezzo della prestazione è più che raddoppiato ma gli stipendi, soprattutto in Italia, non sono affatto aumentati, anzi...

Inoltre, ricordo che già prima del 2019 allo Sharks c'erano alcune ragazze top che non si facevano nemmeno avvicinare, ma puntavano gli asiatici per fare prestazioni di più ore e da centinaia, se non migliara, di euro.

A meno di qualche clamorosa svolta, il modello degli sauna club è finito.

Personalmente, ci andrei soltanto per fare sauna e jacuzzi tutta la giornata, senza scopare!

TheWolfOfWallStreet
Newbie
25/09/2023 | 13:00

  • Like
    0

@gliufocus al Samya il prezzo resta 50 per 30 minuti? O anche lì cominciano a chiedere 100 per mezz'ora?

TheWolfOfWallStreet
Newbie
01/03/2023 | 18:30

  • Like
    0

@katif cosa intendi per FK? Full-Kiss, Fucking, French-Kiss (cunnilingus)?

Se tutte ora includono Full-Kiss (bacio con la lingua) per € 100 allora non è male l'offerta.

Ricordo che fino a qualche anno fa, Full-Kiss era incluso soltanto se gli piacevi un po'.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
02/10/2022 | 12:42

  • Like
    1

La prima (e ultima) volta che sono capitato al Mondial di Colonia è stato nel 2019 e, come diceva @CJsnare, la camera costava 30 euro e consisteva in una sveltina: un paio di posizioni al massimo, BJ coperto e niente full kiss.

Secondo me, valeva la pena andare al Mondial soltanto per la "freschezza" di alcune ragazze. Se ti piacevano le teen, potevi fare molte camere senza spendere troppo, provarne abbastanza e, magari con un po' di fortuna, poteva capitarti anche una buona prestazione.

Il locale poi, come del resto anche il Samya, non era adatto per una giornata di relax, non avendo una piscina idromassaggio, come invece in quasi tutti gli FKK di Francoforte. Del locale si salvava soltanto il cibo, che era abbastanza buono, seppur più adatto al palato dei turchi.

Se ora le cose stanno così e le ragazze chiedono 50 o addirittura 100 euro per una sveltina, non vale più la pena andarci.

@cescoVII, per il resto, non preoccuparti, quelle che hai subito sono soltanto tecniche che usano per fregarti. Una volta al FKK Sharks per non farsi toccare quasi tutte dicevano che avevi le mani fredde...

Un'altra volta al FKK Mainhattan una novellina non voleva venire con me perché credeva che gliela avrei allargata irrimediabilmente! Ho dovuto spiegargli che è così elastica che da lì ci esce un bambino e che quindi non doveva aver così paura di farci entrare qualche pisello più grande.

Alla fine chi finisce per fare questo mestiere ha spesso una bassa cultura e finisce per avere strane convinzioni e comportamenti che si rafforzano in gruppi chiusi composti da persone simili. Un po' come nei gruppi di cartomanzia su Facebook, dove entri e trovi di tutto!

In ogni caso, la tua "richiesta di aiuto" fa riflettere molto sulla condizione dell'uomo nell'era attuale...

TheWolfOfWallStreet
Newbie
08/09/2022 | 18:22

  • Like
    0

@Carloss ricordo che già prima del COVID-19 allo Sharks trovare una brava ragazza che offrisse una buona prestazione era quasi impossibile. E già allora chiedevano tutte 100 euro per la mezzora.

Forse (e sottolineo FORSE), per ottenere un trattamento migliore, bisognerebbe fare come gli asiatici (giapponesi o cinesi, in genere), pagare 5-600 euro una ragazza e tenersela per 5-6 ore tutta per se.

Ma ne varrebbe la pena di pagare una sola ragazza 5-600 euro?! Secondo me, no.

Anche per me gli FKK di Francoforte sono finiti. Ci andrei soltanto per farmi una sauna e rilassarmi senza scopare.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
26/08/2022 | 16:35

  • Like
    0

@Keep_me_Romania è già iniziato il ciclo delle italiane su OnlyFans, figuriamoci le romene.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
23/08/2022 | 17:07

  • Like
    0

TheWolfOfWallStreet
Newbie
19/08/2022 | 15:39

  • Like
    0

@Il_Liberto se si accontentano ancora dei consueti 50 euro, casomai una visita si viene a farla.
Altrimenti, si vira verso altro lidi.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
14/08/2022 | 17:04

  • Like
    0

@Iiebeeffe a febbraio 2019 ero talmente stanco, per il troppo lavoro, e nauseato dalle donne, dopo una delusione, che non mi andava di buttare soldi. Pensai soltanto a rilassarmi nell'idromassaggio e la sauna.

Ricordo che c'era una meretrice che si offriva a 50 euro, era una mamma che aveva avuto da poco un parto cesario e aveva ancora la pancia che copriva attentamente con un'asciugamano. Era una romena che per anni aveva vissuto in Italia lavorando come badante. Stanca di tutto era venuta in Germania. Mi si attaccò addosso, ma non riuscì a farmi cedere. Era impossibile, aveva il fisco troppo sfatto, non valeva manco 50 euro, seppur aveva delle belle tette, era inchiavabile.

Non ricordo altre che si offrivano per 50 euro.

C'era una ragazza molto simpatica, dal carattere "frizzante", mentre girovagavo per il locale mi prese per l'uccello (letteralemente!) da sotto l'accappatoio e mi tirò a se. Non era una da dieci, ma col suo carattere mi avrebbe di sicuro fatto divertire. Purtroppo, non riuscii a convircerla a venire in camera per 50 euro.

Comunque sia, il giorno successivo andai al FKK World, anche lì già a febbraio 2019, pre-COVID-19, alcune già chiedevano 100 euro, ma almeno si riusciva a convincele a fare un'ora. Mentre, la maggior parte, continuava a chiedere 50 euro, ma alcune chiedeva extra per BBJ.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
13/08/2022 | 17:32

  • Like
    0

@Iiebeeffe purtroppo già a febbraio 2019, pre-covid, la situazione era la stessa. Allo Sharks non sono andato con nessuna, mi sono goduto sauna e idromassaggio.

Se non si può manco più scopare a prezzi popolari, qualcosa prima o poi succederà: può darsi che verrà fuori qualche altro format, diverso dagli FKK, oppure ci sarà qualche crisi e i prezzi diminuiranno. Chissà, vedremo...

TheWolfOfWallStreet
Newbie
09/02/2022 | 16:22

  • Like
    0

TheWolfOfWallStreet
Newbie
09/02/2022 | 15:29

  • Like
    0

Salve,

qualcuno ha mai provato a utilizzare questo sito: https://rusprostitute.com/ per trovare escort?

Sembra affidabile. Fatemi sapere

TheWolfOfWallStreet
Newbie
23/11/2019 | 18:05

  • Like
    0

@Paolinomilano non so, io ho preso una camera su Airbnb.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
21/11/2019 | 20:07

  • Like
    0

TheWolfOfWallStreet
Newbie
21/11/2019 | 16:43

  • Like
    0

@bubblegum la mia impressione è stata che al Club Mondial all'ora di picco, più o meno verso le 21:00, c'erano più ragazze che al Samya. Molte di più quelle di livello basso, ma anche di più le teen. Molti di più anche gli avventori.

Per quanto riguarda l'accappatoio, non saprei, a me bastano un paio di asciugamani. Ma ho visto alcuni col proprio accappatoio, portato da casa. Altri addirittura con magliette e pantaloncini...

@bagascia grazie.

@peter_69 & @passerax7, vero, verso sera il locale si riempie e diventa una bolgia. Vero anche che si può fumare in sala, cosa che nemmeno a me piace. C'era anche qualcuno che fumava la shisha (il narghilè), ma debbo dire che il fumo non è diventato mai eccessivo e non mi ha infastidito più di tanto. A differenza del FKK Sharks, nonostate sia molto più grande, l'ultima volta che l'ho visitato diventò una cappa, non si riusciva a respirare.

Vero anche che bisogna subito avvicinarsi alle ragazze poiché entrano ed escono dalle camere in continuazione (anche per questo sembrano in numero inferiore che al Samya, molte sono nelle camere). Ma la scelta è tanto ampia che se non ne becchi una te ne capita subito un'altra.
Il numero di avventori/ragazze presenti era più o meno uguale (anzi, forse gli avventori erano di più), mentre al Samya era il contrario, c'erano più ragazze che uomini.

Il Samya è sicuramente superiore come vivibilità e livello medio di bellezza delle ragazze. Ma per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è molto meglio il Club Mondial.

Comunque sia, se si è alla ricerca di un locale confortevole, meglio andare altrove. Non è adatto ai gusti medi degli italiani.

Se si è alla ricerca invece di tanto sesso ad un prezzo ragionevole, il Club Mondial è l'ideale.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
21/11/2019 | 16:17

  • Like
    0

@Paolinomilano nell'immagine che hai condiviso prima hai selezionato la S-bahn (hai il logo con la "S" verde), che ti sconsiglio perché ferma più lontano del tram/metro n. 15.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
20/11/2019 | 18:40

  • Like
    0

@callaghan, a parte la punteggiatura, la tua è una storia raccontata davvero bene.

Mi hai fatto venire in mente quando in un "privat" a Praga mi erano rimaste le ultime corone ceche (i soldi) da consumare e giusto il tempo per una scopata prima di prendere l'aereo. Entro e trovo soltanto due tipe bruttine. Quella passabile, non capiva una mazza di inglese e sembrava ritardata. Allora, senza perdere tempo, scelsi l'altra, grassa, ma capiva l'inglese ed eracapparentemente più allegra. Inoltre, aveva un bel paio di tette grandi e sode. Belle tonde e non cadenti.

La faccio salire a cavallo, quasi mi spezza in due dal peso, e la lascio cavalcare fino a quando non si stanca. Vado a fare una doccia ed al ritorno in camera, trovo una strafiga, ma purtroppo non avevo tempo...

Quella, come la tua, è stata una "dimenticabile performance".

TheWolfOfWallStreet
Newbie
20/11/2019 | 17:23

  • Like
    0

@Paolinomilano, se proprio vuoi andarci con i mezzi pubblici, ti consiglio di prendere linea numero 15 della Stadtbahn fino a Longericher Strasse (o Longerich Friedhof, se ferma) e poi proseguire a piedi per 1,5 Km circa.

Ti consiglio il locale per le tante ragazze giovani e carine, e per il rapporto qualità/prezzo.
Se cerchi un locale confortevole e super modelle, lascia perdere.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
20/11/2019 | 15:18

  • Like
    0

@jasper purtroppo i 15 minuti sono passati mentre correggevo (tra una cosa e l'altra) ed aggiungevo altro. Ho perso anche la bozza...

TheWolfOfWallStreet
Newbie
20/11/2019 | 10:10

  • Like
    0

PS: questo forum è una m..., non è possibile correggere piccoli errori di battitura o dell'autocorrettore

TheWolfOfWallStreet
Newbie
19/11/2019 | 23:55

  • Like
    1

Dopo essere stato per la prima volta al Samya, rimasto incuriosito da un tedesco incontrato lì, ero indeciso se andare o meno al Club Mondial. Non ero al massimo fisicamente e avevo letto qualche recensione negativa qui. Ma, alla fine, pensando che chissà quando mi ricapiterà di ritornare da quelle parti, ho deciso di andarci. Casomai, avrei buttato soltanto € 30 per l'ingresso.

Raggiungendo il club con la U-bahn (cioè la metro/tram), dalla stazione poi bisogna camminare un po' per circa un 1,5 Km. Forse, perché era Halloween, quelli di Google Maps si sono divertiti a farmi attraversare il cimitero lì vicino (se siete facilmente impressionabili, fate attenzione!).

Raggiunto finalmente il locale, da fuori mi lascia un po' perplesso, è tutto blindato, addiritttura c'è il filo spinato sui muri! Sembrava un avamposto in una zona di guerra!

Busso il campanello, dopo un po' mi aprono la porta (blindata, ovviamente), entro e per la prima volta in un Sauna Club un ragazzo mi chiede di mostrargli un documento. Gli do la patente, la guarda ma non gli basta, mi chiede la carta d'identità o il passaporto. Mi dice: "è la prima volta che vieni qui, vero?", gli rispondo di sì, e che sono stato al Samya qualche giorno prima. Sorride, si tranquillizza. È della stessa gestione. Pago il dovuto, mi da un asciugamano grande e le chiavi dell'armadietto (da appendere al collo come al Samya). Altri asciugmani sono sul bancone a disposizione. Le pantofole bisognerà prenderle da soli al piano inferiore, dove ci sono anche gli armadietti, le docce e i bagni.

Giù, noto subito una grande quantità di armadietti in poco spazio, questo mi fa pensare che il locale è pensato per ospitare molti clienti. Tantissime anche le pantofole, non di tutti i numeri, ma adattabili per tutti o quasi.

Il locale non è rifinito come il Samya, si notava qualche segno di usura un po' dappertutto, le docce nei pressi degli armadietti avevavo come aeratore un tubo di scarico spaccato, col buco! Ma per il resto, debbo dire che era tutto pulito. C'era, come al Samya, anche deodorante e gel, a disposizione.

Le ragazze presenti in sala, alle 15:00 circa, non erano un granché, alcunee davvero inchiavabili, altre non sembravano si erano ancora preparate. Inoltre, stavano ancora addobbando la sala con raganatele finte, palloncini ed altro per Halloween. Il livello era medio/basso, più basso che medio.

In sala mensa, il cuoco stava ancora svuotando le zucche di Halloween. C'era già un ottimo buffet di frutta, con banane, fragole, uva, ecc. c'era anche della panna, spy, croissant, poi qualche affettatto, del pane, ecc. Ma c'erano molti vassoi che lasciavano immaginare che molto altro sarebbe arrivato dopo.

Ordino un caffè espresso al bar, ma la tizia non sa cosa sia! Molto probabilmente il locale non è frequentato da molti italiani. Gli dico poi che voglio un caffè e lei mi chiede poi se lo voglio lungo o corto.

Come al Samya, niente jacuzzi, nemmeno qui. Ci sono soltato una sana finlandese e un bagno turco.

Intanto arrivano a poco a poco sempre ragazze nuove e un po' tutte sono curiose di vedere come si sono mascherate per l'occasione.

Il tedesco aveva ragione, cominciano ad arrivare molte ragazzine giovani per niente male.

A poco a poco il locale si riempie. Verso le 19:00 riapre la sala mensa, che nel mentre era stata chiusa per i preparativi. Tutti si precipitano a mangiare, comprese molte le regazze.

Non ho mai visto un buffet così ricco in altro Sauna Club, c'era anche il pollo allo spiedo preparato al momento col girarrosto, il kebab, patatine fritte, olive fresche, e tante altre pietanze. Anche altra frutta: ananas, melone, ecc. Purtroppo non mi sentivo molto bene fisicamente e non mi andava nemmeno di mangiare molto, ho provato poche cose. La qualità sembrava buona. In fin dei conti, per € 30 euro di ingresso, cosa vuoi di più?!

Inoltre, la pulizia era buona. Sedendomi al tavolo mi è caduta una posata, dietro di me c'era un ragazzo dello staff che vigilava nella sala e che l'ha raccolta immediatamente da terra, mentre un altro è ne ha presa subito un'altra e me l'ha data, senza nemmeno darmi il tempo di farlo da me. Il servizio è stato molto buono.

Passate le 20:00 il locale si è riempito, sia di avventori che di ragazze. Alcune, davvero carine.

Il locale, come presagito, è divento molto affollato, a tratti sembrava di stare in un locale disco, dove si sta quasi uno addosso all'altro. Anche se la musica orientaleggiante non era un granché. Ma osservando il parco gnocche non noti il resto.

Ad un certo punto si è venuto a creare un viavai incredibile, le ragazze che entrava ed uscivano dalle camere erano davvero tanto. C'era la fila per farsi pagare.

Avevo notato una ragazzina alta con un bel fisico slanciato, davvero molto carina. Decido un po' prima di farmi avanti. La scelta era davvero ampia. Alla fine si avvicina lei, ma per chiedere qualcosa alla barista, gli accarezzo il culo, ma mi ignora. La rivedo poco dopo in un altro punto della sala, gli tiro leggermente la gonnellina, si gira e mi dice: "non adesso!", preferisce starsene a parlare con un altra ragazza.
Più tardi, la rivedo e gli chiedo: "perché mi hai detto di no?! Non ti piaccio?! Qual è il problema?!", lei mi accarezza una guancia e mi fa: "Nessun problema, tu mi piaci, ma al momento sono impegnata, ci vediamo dopo, OK?". Credo che fosse solamente scazzata, cioè senza voglia. Più tardi ho notato che sbuffava prima e/o dopo una camera, e quando gli si avvicinava qualcuno. Peccato, era davvero molto carina.

Ho notato poi un'altra ragazzina, piccoletta, con fisichetto perfetto. Senza perdere tempo, mi ci avvicino e andiamo subito in camera.
Si spoglia quasi completamente, non toglie le scarpe, sembravano difficili da allacciare. Ha delle tettine stupende, sarà stata una seconda ben fatta.
Mi chiede un extra per il trattamento cabrio, ma rinuncio. Senza perdere tempo comincia subito a lavorare di bocca, poi sale sopra di me ma ci rimane poco e si mette a pecora, ma purtroppo le forze mi abbandonano subito. Si gira per continuare alla missionario, ma non ce la faccio. Provo a fargli un cunnilingus, ma non gli piace (o non gli va). Di un 69 non se ne parla nemmeno a quel prezzo. Alla fine ricomincia di bocca, poi di mano. Ma si scoccia quasi subito, e dice che il tempo è scaduto. Prestazione, senza infamia e senza lode, € 30 per circa 20 minuti.

Purtroppo avevo le batterie scariche, altrimenti ne avrei testato un bel po'. Rimango un altro po', incontro un altro tedesco, sempre di Colonia, che mi dice che di solito ci sono ancora più ragazzine ed ancor più belle.

Poco più tardi, verso le 22:00, ormai esausto dal troppo trambusto, decido di andare via. all'ingresso noto altre ragazzine appena arrivate, vestite normale, una di loro era uno spettacolo, aveva degli occhi azzurri stupendi (ed ancora non era preparata)..

Me ne sono andato con l'amaro in bocca, per la pessima forma fisica. Forse un giorno non troppo lontano ci ritornerò, la scelta delle ragazze è davvero ampia e sufficiente ad accontentare tutti e divertirsi tanto, se come scopo principale si vuole fare tanto sesso (e non rilassarsi in una jacuzzi).

Fuori al locale le tante auto rispecchiavano le tante persone all'interno.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
19/11/2019 | 19:24

  • Like
    0

@passerax7 alla fine sono stato abbastanza bene al Samya. L'idea che mi sono fatto è che la forza del locale sta nella line-up, le ragazze erano tante e per tutti i gusti. Il livello nel pomeriggo era medio/basso, con qualche eccezione, ma in serata è migliorato decisamente, come l'atmosfera del locale. Peccato che qui le ragazze siano vestite (ora che ci penso, una di loro aveva un costume intero identico ad una mia amica). Il livello delle prestazioni, non mi è sembrato molto diverso dai Sauna Club periferici di Francoforte (FKK World, FKK Rom, ecc.). Mentre è positivo il fatto che non sono molto insistenti come al FKK Sharks, FKK Mainhattan, ecc.

Inoltre, se ho capito bene, qualche anno fa le prestazioni minime costavano meno di € 50, per questo al locale è rimasta una certa fama. Comunque sia, io non ci ritornerei.

Piuttosto ritornerei al Club Mondial, dove poi sono stato, e dove la prestaziona mininima costa € 30 per 20 minuti (non € 50).

Vi racconterò presto di più in una recensione a parte.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
17/11/2019 | 00:17

  • Like
    1

Per lavoro sono capitato per la prima volta a Colonia e, martedì 29 ottobre 2019 scorso, finito l'impegno di lavoro in tarda mattinata, vista la grande curiosità, dopo aver letto le tantissime recensioni su questo famosissimo locale, decido di andarci subito, al mio primo giorno a Colonia.

Ci arrivo abbastanza facilmente con i mezzi pubblici. Entro verso le ore 15:00 e mi accorgo di essere rimasto senza contanti. Non accettano carte di credito, ma "per fortuna" c'è un ATM all'interno del locale. Purtroppo mi accorgerò in seguito che per ogni prelievo vengono aggiunte € 4,99 di commissioni con carta bancomat (fate attenzione!).

Mi viene dato un accappatoio, un asciugamani ed un ciondolo con la chiave da appendere al collo (e non un braccioletto, più comodo, come in altri Sauna Club).

Il primo impatto non è stato dei migliori, negli spogliatoi faceva un po' freddo, ma nonstante questo c'era qualche mosca e qualche zanzara a farmi compagnia. Inoltre, mi è stata consegnata la chiave di un armadietto rotto. Per fortuna mi accorgo che non si chiude, altrimenti nel caso peggiore avrei anche rischiato di essere derubato. Segnalo e mi viene subito sostituito.

Inoltre, non ci sono abbastanza armadietti piccoli dove lasciare portafogli e telefono. Per pagare, bisogna scendere ogni volta al piano seminterrato a prendere i soldi

Faccio un rapido giro di perlustrazione dell'area wellness e con grande dispiacere noto che non c'è una jacuzzi, ma soltanto una sauna finlandese ed un bagno turco. Scoprirò dopo che le jacuzzi ci sono in alcune camere e bisogna pagare € 50 euro per utilizzarle, oltre l'extra alle ragazze, se richiesto. Ad esempio, alcune ragazze pagando 100 euro per un'ora, ti accompagnano anche nella jacuzzi, che invece bisogna pagare a parte, € 50.

Entro finalmente in sala ed ottengo un altro dispiacere, mi accorgo che le ragazze, già di buon numero a quell'ora, saranno state circa 10/15, non sono nude, ma sono abbastanza coperte, alcune in lingerie, altre in body, ecc. Sembra che qui sia la normalità.

Mi consolo con un buon buffet di frutta. A differenza di altri Sauna Club che ho visitato, qui è ricco e variegato. Ci sono fragole, uva, arance, mele, banane, mandarini, ecc. Niente di particolare per le altre pietanze. C'era anche un macchinario per il Kebab, ma non ricordo di averlo visto in funzione (a me non piace particolarmente).

Nessuna delle ragazze presenti mi entusiasma. Il livello è medio/basso, con qualche eccezione.

Inoltre, il fatto che non sono nude crea distanza tra gli avventori e le ragazze.

Le ragazze ne approfittano per mascherare qualche difetto e sembrare più attrattive. A me fa ritornare in mente i trucchetti utilizzati da qualche ragazza col seno praticamente piatto, ma apparentemente maggiorata con push-up sapientemente preparato. Quando lo tolgono ottieni la (brutta) sorpresa.

Sembrava una giornata difficile, ma per fortuna ho incontrato un paio di italiani folli con cui ho passato la giornata.

Verso sera l'atmosfera del locale si è rallegrata un po', sono arrivate molte altre ragazze, alcune molto giovani e carine, e grazie ad un DJ e della musica disco orientaleggiante, le ragazze hanno cominciato a ballare ed a divertirsi. Qualcuna si è lasciata andare in topless.

E proprio una di queste, una biondina minuta con un fisichetto quasi perfetto, si siede accanto a me e porta la mia testa sul suo seno, una seconda abbondante, naturale, senza parlare cominciamo ad accarezzarci lentamente e reciprocamente. Mi sembra di ritornare bambino. Decido di andare finalmente in camera con lei. Purtroppo la stanchezza del viaggio e lo stress accumulato precedentemente si fa sentire. Prestazione senza infamia e senza lode. Tutto coperto, giusto un paio di posizioni, niente 69, né ditalino, né FK. Giusto qualche bacio a stampo e fugace leccatina di figa, rubata. A stento vengo, € 50 per 30 minuti scarsi.

Inoltre, nonostante la giovane età, aveva la fichetta con grandi labbra cadenti. Se fosse stata nuda, forse non l'avrei scelta. Comunque sia, debbo dargli merito di avermi coccolato ed avermi coinvolto all'inizio. Mi sono lasciato andare con baci e carezze. Tutto si è svolto senza parlare. Gli chiederò il nome soltanto in seguito: Isabella, moldava.

Più tardi noto una bella biondina con un bel taglio degli occhi, chiari, di un bel colore tra il verde e il celeste. Non me la sento di andare di nuovo in camera, decido di aspettare, non la rivedrò più per un bel po' di tempo.

La incontro di nuovo vicino alle scale, aspettando di essere pagata dopo essere stata in camera. La guardo negli occhi, lei ricambia. Sorride. Ha già capito tutto.

Più tardi ritorna in sala, la noto che fa un giro. Alla fine si accorge di me, viene e si siede al mio fianco. Si presenta, si chiama Katerina, dice di essere russa. Nel mentre, il mio fratellino si risveglia e decidiamo di andare in camera. Una volta in camera, mi chiede se voglio il trattamento speciale. Gli chiedo qual è la differenza, risponde che il trattamento speciale include BJ cabrio, 69, full kiss, ecc... Intanto, mentre stende i teli sul letto, si struscia col suo culetto al mio fratellino sugli attenti. Conoscendomi e quindi immaginando che le forze mi avrebbero abbandonato subito, opto per il trattamento standard. Ci stendiamo sul letto, mi incappuccia ed incomincia il suo lavoro.

Si è stesa sul lato con le gambe aperte, rivolta a me. Ha una fighetta piccola e stretta, come piace a me. Gliela comincio a massaggiare delicatamente, gli infilo, sempre delicatamente, un dito all'interno, lei lascia fare. Allora gli prendo la gamba e la porto sopra di me per un breve 69.
Si gira poi sopra di me per una breve cavalcata poi passiamo alla missionaria, ma come previsto, purtroppo, le forze mi abbandonano. Mi sposto velocemente un po' più indietro e gli mangio la passerina. Gli piace, tanto. Trema dal piacere. Mi dice: "facciamo così, adesso ti tolgo il preservativo e continuiamo con un 69". Continuiamo per un bel po'. Piace ad entrambi. Lei lavora molto bene di lingua, tanto che gli sto per venire in bocca. Non ho voglia di fare questioni e visto che non avevamo concordato per un CIM, l'avverto poco prima e così finiamo.

Mentre ci dirigiamo verso gli armadietti per il pagamento, mi chiede un piccolo extra come regalino, a mia scelta e soltanto se meritato, dice. Gli do € 70. Ringrazia. Tutto sommato la prestazione non è stata male. Lei è stata brava a farmi godere, anche se io ero senza forze.

Intanto, la sala si è rimpieta di ragazze, molte di più degli uomini. Alcune molto giovani e carine. Qualcuna che prima era troppo vestita, ora in topless mostra un bel seno naturale, ed è molto attraente. Qualcun altra ha cambiato lingerie ed acconciatura e sembra più carina.

Gioco con alcune, ma evito di andare ancora in camera già sapendo che non godrei appieno della loro compagnia rimanendoci male.

Me ne vado al piano di sotto, provo a rilassarmi in sauna, dopo varie docce sono rimasto senza asciugamani, non vedendone altre da poter prendere entro in sauna senza. Arriva un tizio tedesco, mi rimprovera alla grande, chiedo scusa, ma gli faccio notare che non ne ho visto in giro e gli racconto che in quasi tutti i club a Francoforte invece, in genere le lasciano nei pressi delle saune, così da agevolare il tutto. Alcuni club addirittura hanno dei teli appositamente per le saune. Mi fa capire che qui bisogna ogni volta andare a chiederle in reception, gratuitamente.

Dopo, mi racconta che secondo lui la zona di Colonia è molto meglio in confronto a Francoforte, dove è vero che i Sauna Club sono molto più grandi e confortevoli ma le prestazioni delle ragazze sono migliori a Colonia. Inoltre, mi dice che il Samya è il migliore locale della città, ma anche il Club Mondial non è affatto male, ed è della stessa gestione. Mi racconta che lì si possono incontrare delle belle ragazze molto giovani, inoltre l'entrata e la prestaziona minima costa soltanto € 30 euro.

Poi si lamenta che quella non è stata una buona giornata al Samya, la sauna finlandese a circa 70° C era più fredda del solito. Il bagno turco per un bel po' di tempo è rimasto spento, ecc...

Intanto, un po' alla volta la serata volge al termine, l'atmosfera cala gradualmente, qualche ragazza che evidentemente aveva lavorato poco comincia a provarci con un po' più di insistenza. Anche se, in generale, ti lasciano abbastanza tranquillo. Qualcun altra si lamenta delle poche camere e confessa di voler smettere.

Così finisce la serata e decido di andare via.

Intanto, dopo la chiacchierata col tedesco mi è venuta una gran curiosità di visitare il Club Mondial, locale che avevo scartato dopo aver letto qui sopra più recensioni negative.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
14/08/2019 | 09:38

  • Like
    0

In realtà @teseo, non è messo poi così male, è sempre un Sauna Club valido.

Ciò che non mi è piaciuto è stato un po' di disordine negli spogliatoi appena arrivato, cioè asgiugamani a terra, pavimenti non pulitissimi, mentre in passato si setìntiva odore di "pulito", di detersivo appena passato.

Poi la barista al mattino, una signora sulla cinquantina, che non parlava nemmeno inglese, se ne andava a fumare e lasciava tutti aspettare per una bibita, è stata lentissima, inadeguata.

La cucina verso metà giornata è stata chiusa per il BBQ all'esterno, abbastanza buono ma con portate limitate, ed è stata riaperta soltanto verso sera e con poche portate.

Poi sono stato sfortunato per la jacuzzi, che era in manutenzione. Ma ci sarebbe bisogno di fare manutenzione anche alle saune, dove il legno ormai si è usurato, ai divani, molti senza bottoni, ecc.

Per quanto riguarda le ragazze, credo che ci sia poco da fare, bisognerebbe educare i clienti, ma è una mission impossible. Soprattutto se la maggior parte arriva dall'Asia ed è propensa a pagare di più per ottenere meno.

Due anni fa era molto meglio, per questo è stata una mezza delusione.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
13/08/2019 | 22:28

  • Like
    0

Domenica scorsa, 11 Agosto 2019, avevo tanta voglia di rilassarmi e scopare, trovandomi in zona sono riusciuto ad organizzare una giornata al FKK Mainhattan, che è forse il Sauna Club più semplice da raggiungere dalla Stazione Centrale di Francoforte.

Ci mancavo da circa due anni, quando c'era una signora italiana che faceva le pulizie, ed il locale, ricordo, era molto pulito e ben manutenuto. Profumava in ogni angolo. Purtroppo negli ultimi tempi le cose sono un po' cambiate, ho trovato tutto un po' peggiorato, dalla pulizia alla qualità della cucina. Inoltre, sono stato sfortunato, la jacuzzi era fuori uso, causa manutenzione.

Il prezzo per l'ingresso non è cambiato, € 45,00 se entri entro una certa ora (che varia in base al giorno della settimana), oppure € 65,00 prezzo pieno.

Mi aspettavo una giornata molto tranquilla, visto che era una domenica di agosto, e così è stato. All'ora di punta, più o meno verso le sette di pomeriggio, c'erano circa una ventina di ragazze ed una trentina di orsi. Soltanto un paio di girl era da 6,5/7 le altre quasi tutte passabili.

Si è fatta sera ed ancora non ne avevo scopata una, mi stavo quasi convincendo di non voler scoparne una. Purtroppo, a differenza di due anni fa, anche qui (come allo Sharks, ecc.) ormai le ragazze pretendono € 100,00 per la mezz'ora più qualche piccolo servizio, che prima veniva considerato incluso nel prezzo. Cioè tutte, anche la meno attraente, mi ha chiesto € 100,00 per mezz'orra più bacio e 69. Due anni fa al Maihattan sempre in una domenica di agosto, ne ho scopato due ed entrambi per € 50,00 baciavano con lingua e facevano 69 senza problemi.

Mentre domenica scorsa, una tipa a cui chiedevo se includesse tali servizi addirittura mi ha risposto che a causa della nuova legge gli dovevo dare € 50,00 in più per avere gli stessi servizi, gli ho risposto che non me ne fregava nulla se faceva cabrio o meno, a me importava solo full kiss e 69, ma non c'è stato verso, voleva almeno € 100,00 per la mezz'ora. Ovviamente l'ho rimbalzata.

Invece, quando finalmente mi sono deciso di andare in camere con una tipa, una delle più carine, bionda, fisico minuto, molto giovane con un bel culetto, ha rimbalzato lei a me! Rimbalzava tutti, tranne gli asiatici che invece chiamava a se.

Allora, accecato dall'orgoglio, ho chiamato la sua amica, anche lei molto carina, da 7, capelli biondi (forse naturali), occhi azzurri, minuta, con fisico ben proporzionato, da modella, e con una rosa tatuata sulla schiena insieme alla frase "La vie en rose". Gli ho proposto un duetto con lei e la tipa che mi aveva rimbalzato, mezz'ora, € 100,00 euro ciascuna, compreso full kiss e 69. Accettano.

In camera, è bellissimo vedere (e sentire) queste due che si alternano nel succhiare e scopare sopra di me, tuttavia le mie richieste non sono state pienamente soddisfatte, bacio soltanto a stampo e 69 solamente accennato, quando le tiravo a me si ritraevano. Tutto sommato è stata una bella esperienza, ma troppo costosa. Il servizio non è valso il prezzo. Anche se è capitato un mezzo CIM involotariamente, incluso nel prezzo.

Comunque sia, pagando di più ho ottenuto meno di quanto ho ricevuto due anni fa dalle ragazze.

Inoltre, una diceva di essere ungherese, di Budapest, e l'altra del Kazakistan, ma alla fine comunicavano tra loro in rumeno, quindi credo proprio che mentissero. Gli ho detto che non me ne fragava nulla della nazionalità, a me importava soltanto la bellezza e il saper fare, mi hanno risposto che sono venute con me perché gli ho detto che sono italiano, pensavano che io fossi albanese e loro con gli albanesi non ci vanno!

Più tardi, oramai stanco, sono andato a sdraiarmi nel kino, cercando di dormire un po' visto che il giorno successivo dovevo lavorare, ma ho dovuto sopportare vari assalti.

Una girl in particolare, bionda (tinta), con le tette molto grandi, naturali ma cadenti, mi aveva puntato e ho dovuto capitolare. È tornata con una sua amica, ed ho avuto un altro duetto, mi hanno praticamente violentato (quasi), questa volta però mi sono accordato per € 50,00 ciascuna.

È stata una bella esperienza, ho goduto vedendo (e sentendo) le due girl avvicendarsi su di me, anche se nemmeno loro due mi hanno soddisfatto a pieno. Ma la spesa questa volta è stata contenuta.

In conclusione, credo che il FKK Mainhattan sia sempre un Sauna Club valido, perché facile da raggiungere, piccolo ma dotato di ogni comfort (doppia sauna, jacuzzi, area esterna, kino (cinema), area fumatori, ecc.), con un prezzo d'ingresso competitivo. Tuttavia la lineup è scarsa e le ragazze pretendono troppi soldi in cambio di un servizio scarso. La pulizia, la qualità della cucina, la gentilezza del personale non è (più) a livelli alti. Non credo di ritornarci a breve.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
12/09/2017 | 12:30

  • Like
    0

Fa un po' strano trovare un thread del genere cercando notizie sulla Romania.

Per quanto riguarda la Romania, ho letto qualcosa e l'idea che mi sono fatto è che alla fine se non hai soldi da buttare in qualche locale difficilmente riesci a combinare qualcosa di buono in pochi giorni senza conoscere un minimo la lingua. Poi le variabili sono tante, come sempre dipende dall'occasione e dal saperla sfruttare. Comunque sia, se il terreno è fertile, ci può riuscire quasi chiunque.

Per quanto riguarda Napoli e dintorni, conosco molto bene la zona e posso dire che avete ragione un po' tutti. È vero che le ragazze della zona in genere sono molto esigenti, cioè che sono state abituate male, si aspettano un tenore di vita molto alto. Questo in particolar modo in provincia, dove fino a qualche tempo fa c'era benessere diffuso, ma negli ultimi anni, come un po' in tutta Italia, la situazione è via via peggiorata. Diventano sempre meno quelli che possono permettersi di avere un buon tenore di vita.

Poi, il rapporto tra belle ragazze e ragazzi è sempre sbilanciato. Una bella ragazza in genere è corteggiatissima. I ragazzi in genere sono sempre in numero maggiore.

La situazione in genere è sicuramente molto difficile, ma non è impossibile riuscire ad avere rapporti occasionali, anzi se rientrate in certi parametri può anche diventare abbastanza facile.

Dipende da molti fattori.

Ad esempio, mi è capitato molte volte di vedere ragazzi andare in bianco dopo aver passato la serata nei migliori locali della zona, dopo aver speso una fortuna per il tavolo, le bottiglie, ecc.

Nonostante avessero un bell'aspetto, una buona situazione economica e sociale, nonostante lo sfoggio di Rolex, buona auto, moto, barca, ecc. le gnocche di turno a fine serata si buttavano su altro.

Alla fine è tutto relativo, a generalizzare si sbaglia sempre.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
19/05/2017 | 23:36

  • Like
    0

@ficadipendente a quanto pare alla prossima troverò mezzo forum al ROM?!

Mi fa piacere che ti stai trovando bene. Se cerchi GFE ti consiglio Bianca (se ricordo bene il nome), oppure c'è un'ungherese bionda con delle belle poppe che se ne sta quasi sempre seduta dietro al bancone del bar, anche se non è molto attiva.

Comunque, ti ripeto, al ROM mi sono sempre trovato molto bene a livello di prestazioni con le girls. Non ho mai beccato un missile, anche se il livello di bellezza delle girls mediamente non è il top. Ma chi si accontenta, gode!

A presto!

TheWolfOfWallStreet
Newbie
01/05/2017 | 16:23

  • Like
    0

@spiderman said:
Ciao ragazzi io il 25 marzo sarò allo sharks...volevo chiedervi, quando arrivo in stazione a darmstadt per raggiungere il locale a piedi in che direzione vado?

Attento che arrivato a "Darmstadt", devi prendere un altro treno per "Darmstadt Nord" e poi proseguire a piedi

TheWolfOfWallStreet
Newbie
20/04/2017 | 15:24

  • Like
    0

@Figaro grazie per la segnalazione, anche se non ho letto nulla di buono riguardo il 5-Elements. In ogni caso, ci vorrà ancora un po' prima che possa partire per la prossima avventura.

Ricordi al postaccio quando vi parlai del ROM?! A @ficadipendente sembra che gli sia piaciuto!

Non è vero che mi piacciono soltanto i locali sofisticati, in genere mi adatto. Ad esempio il ROM non è un locale sofisticato, non è niente di ché, anzi il bello lì è l'atmosfera familiare.

Per questo ho scritto prima che spero non si riempia di italiani cafoni e maleducati.

@BillyCatto non ce l'ho con tutti gli italiani, ma soltanto con quelli che ormai ci hanno già rovinato la reputazione in tutto il mondo! Non è bello essere guardati con sospetto soltanto perché italiani.

Peace and love!

TheWolfOfWallStreet
Newbie
12/04/2017 | 00:04

  • Like
    0

Una volta lì ho incontrato anche un paio di "italiane", almeno così dicevano di essere, erano giovani ma a livello di bellezza erano di livello molto basso quindi non ci sono andato...

Io ci sono sempre andato in auto, le ultime volte insieme ad un amico che mi passava a prendere, se ci si può andare anche con i mezzi pubblici, tanto meglio!

TheWolfOfWallStreet
Newbie
11/04/2017 | 23:57

  • Like
    0

@ficadipendente ho appena letto anche le altre tue recensioni, ti ho convinto di sicuro l'altra volta se ci sei tornato già più volte!

Comunque Vicky con me si è comportata benissimo! Alla fine è tutto soggettivo...

Credo di tornare a Frankfurt verso giugno, se tutto va bene ci vediamo lì

TheWolfOfWallStreet
Newbie
11/04/2017 | 23:23

  • Like
    0

@ficadipendente quindi ti convinsi l'altra volta, alla fine ci sei andato a fare un giro!

Comunque sia, al ROM nessuna girl mi ha mai deluso, anche se il livello generale delle ragazze è medio-basso, ma chi si accontenta gode.

Spero che però adesso non si riempa di italioti, la cosa bella lì è proprio l'atmosfera familiare diversa dai grandi FKK.

Comuque @ficadipendente ti segnalo Vicky, poi ti consiglio di non aver paura di quelle dal carattere un po' troppo esuberante, sicuramente ti avrà abbordato una bondina dai capelli corti "spagnola-romena" (di cui non ricordo il nome. Forse Andrea), in camera ti fa impazzire, fa di tutto...

TheWolfOfWallStreet
Newbie
10/03/2017 | 21:29

  • Like
    1

@santos1983 said:
ragazzi ma sto problema del guardaroba io non lo ho mai avuto come dite voi ,comunque sia il kit kat che l'insomnia hanno un comunissimo guardaroba custodito con il numeretto come qualsiasi altra discoteca,poi non bisogna spogliarsi per forza, io di solito rimango in pantalone e dorso nudo,poi altra cosa in questi locali non e il caso di portarsi chissa quanti soldi dietro,carte di credito,documenti ecc,un 20-30 euro in contanti basta e avanza,riguardo i preservativi al kit kat e meglio che te li porti tu perche non sempre li mettono a disposizione,un altra cosa che non capisco perche in una discoteca dovrebbero darvi le ciabatte,il kit kat e una discoteca trasgressiva con musica techno e gente strana,nulla e garantito ,a parte tutto questo, il locale comunque merita dato il costo di 10 euro,se volete sborrate garantite andate ai bordelli sopra citati a 30-40 euro o nei locali gang bang all inclusive

All'Insomnia ci sono stato di martedì, per una serata "swingers" e sono dovuto rimanere in mutande, non è stato il massimo camminare a piedi nudi per il locale.

Nessun problema se bisognasse lasciare soltanto il giubbotto come una qualsiasi discoteca.

TheWolfOfWallStreet
Newbie
10/03/2017 | 18:21

  • Like
    0

@santos1983 ma al Kit Kat Club ci sono spogliatoi, armadietti, guardaroba?! Come funziona dopo essere entrati? Poi i preservativi sono forniti o te li devi portare da casa?!

Sono stato una volta all'Insomnia e lì non c'erano gli spogliatoi né gli armadietti ma bisogna spogliarsi in un angoletto all'entrata e c'era soltanto il guardaroba gestito alla buona dalla stessa tizia che ha incassato i soldi.
Per fortuna quella sera non c'erano troppe persone, altrimenti credo che non avrei più ritrovato le mie cose, visto che la tizia si confondeva su cosa restituire, Comunque sia, gli ho affidato cellulari e portafoglio con un bel po' di contanti e non hanno rubato nulla. Ma di sicuro correrò di nuovo il rischio, non credo che ci ritornerò..

Nemmeno le ciabatte mi hanno dato, ma almeno i preservativi erano forniti dal locale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI