Andiamo

kahaba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

eufrastene78
Newbie
12/02/2022 | 11:53

  • Like
    4

@alfredor
sarò diretto e duro. ricorda solo che ognuno è libero di fare come vuole, ma che quando tra 6 mesi romperai il cazzo lamentandoti che la più marcia delle tipe chiede 100 euro per farti un pompino gommato lamentati pure che io sarò lì a dirti "te l'avevo detto" in modalità quattrocchi
al di là di questo ancora grazie per la tua prima recensione, non ci avrei mai scommesso
la storia del pagare di più può sembrare la solita manfrina, ma quello che è successo al WC quest'estate è stata proprio questo e dovrebbe insegnare qualcosa. non so quanto si sia colto dal thread del WC perchè nell'ultimo anno leggo poco... in pratica la bolgia estiva è stata assurda con fiumi di italiani imberbi disposti a pagari cifre nettamente superiori al tariffario: l'impressione era che fossero frequentatori di night e lap dance per cui a loro sembrava di pagare meno e avere di più rispetto alle abitudini in italia. quando dico fiumi di persone vuole dire che il gestore ad un certo punto ha annullato le feste programmate per luglio e agosto per evitare di avere troppa gente e quindi anche la polizia che gli potesse rompere i maroni (visti i tempi di covid). come risultato molte ragazze (anche alcune di quelle considerate top, me incluso) hanno cominciato a fare spallucce o prestazioni mediocri se le cifre non erano maggiorate in modo appropriato. in altre parole passare da 70 a 140 euro per una mezzora. preciso meglio: non tutte e non tutti i clienti si sono piegati all'andazzo, ma la situazione era diventata quella di locali come Sharks e OASE dove la camera è formalmente 50, ma a seconda di ragazza e periodo può aumentare fino a 150. a questo punto è dovuto intervenire anche il gestore del locale mettendo una persona che controllava ora di entrata in camera, ora di uscita e obolo versato. l'emergenza poi è rientrata, ma è bastato un mese di follie per mandare quasi il castello all'aria. poi tutto si è risolto da solo per la penuria di clienti quando a settembre il covid è riesploso... ma tant'è...

kaisersoze
Silver
24/11/2021 | 00:47

  • Like
    5

Domenica 21 novembre. Mi ero organizzato per fare un viaggio entro la fine del mese perché le voci che arrivavano su probabili restrizioni/chiusure in Austria erano nell’aria da inizio mese. Inizialmente volevo fare lunedì 22, poi per paura di trovare poche ragazze e pochissima gente in generale, ho optato per domenica. Neanche il tempo che arrivi la conferma della camera per mai che quasi in contemporanea comunicano la chiusura del locale almeno fino al 13 dicembre. Che tristezza. Faccio appena in tempo. Di solito per la salita mi organizzo sempre con altri 2 o 3 amici ma questa volta le loro rinunce arrivano quasi in contemporanea. Non mi demoralizzo e parto da solo, la voglia era troppa.
Arrivo per le 12 e si fa, anche abbastanza velocemente, la parte burocratica Covid che riguarda il controllo del Green Pass e la noia del tampone rapido. Qualche minuto e mi comunicano che è tutto a posto. Posso andare al bancone della Reception. Qui un siparietto simpatico con Antonia che cerca di rendersi utile aiutando a registrare gli ingressi alle camere. Sicuramente ha selezionato qualche comando sbagliato sul PC perché viene ripresa amorevolmente dall’impiegato; lei non riesce a smettere di ridere.
Appena entro in Arena noto che l’ambiente è molto tranquillo, pochi maschi e poche ragazze. Tra le poche che intravvedo c’è Lea, in testa alla classifica della mia personalissima lista di quelle papabili. Il lunedì 22 l’avevo scartato anche perché lei lo prende come giorno di riposo. Faccio un giro perlustrativo anche fuori dove di solito la gente ci va solo per fumare ma i 2 gradi di temperatura non aiutano, stando solo con l’accappatoio, la camminata distensiva. Già nel viaggio della mattinata mi erano arrivate notizie, da chi era stato nel locale il giorno precedente, che qualche ragazza, anche se programmata come presente, se ne era andata, anticipando di un giorno il “tutto chiuso” imposto dall’Austria. Una settimana prima, dal Plan del sito, avevo contato 92 donzelle presenti. Comunque dopo le 16 – 16.30 il numero delle ragazze era adeguato, diciamo almeno 50. Quanto basta per accontentare il n. dei maschietti (almeno il doppio). Il plan con il programma delle ragazze e le loro foto è stato tolto dal sito del Wellcum per una sorta di legge sulla privacy. Il fattaccio capitato a Ivi all’inizio della scorsa settimana ha scatenato tutti i Media in Romania. Il clamore dell’accaduto poteva far riconoscere le ragazze da chi da quel Paese voleva e poteva collegarsi al sito del locale e vedere le foto delle sue colleghe di lavoro e magari riconoscerne qualcuna. Ricordiamoci che qualcuna si è fatta fotografare anche in viso togliendo ogni dubbio sul riconoscimento. Personalmente avevo conosciuto Ivi lo scorso luglio e l’avevo portata in camera. Ragazza bella e solare (R.I.P.).
Sentendo voci in giro per il locale molti si erano organizzati per il viaggio solo pochissimi giorni prima proprio perché avevano avuto la notizia della chiusura imminente. Parlando con qualche ragazza su come si erano organizzate dal giorno successivo , le risposte erano state molteplici. Chi tornava a casa prendendo la restrizione austriaca come una sorta di “ferie obbligate”, e chi invece aveva già organizzato di vedersi il giorno successivo con qualche altra ragazza per vedere come e cosa fare. Saluto volentieri Rebeca con cui avevo fatto una meravigliosa camera in agosto; riesco e identificare Annabell, ragazza veramente molto bella, viso genuino, stile ragazza della porta accanto, praticamente impossibile da avvicinare, sempre impegnata con tipi, almeno un paio, che se la tenevano per se, per delle ore, sia in arena che in camera. Rivedo volentieri anche Lavinia e qui mi permetto di considerare lei, o meglio la sua, come una delle più belle “creste di gallo” che hanno solcato il locale negli ultimi tempi, al pari di Talida (che manca da un po’) e Anna dello scorso anno. Ho conosciuto e ringrazio per la compagnia dei simpatici ragazzi della provincia di Trieste. Degli autentici amanti della “Topa”. Uno di loro mi ha segnalato come ragazza valida in Camera una certa Ambra ragazza, alta, bionda. Si siede in zona Emma per intenderci. Rivedo e saluto Nadira ma anche lei sempre impegnata e difficilmente avvicinabile al piano terra del locale. Una ragazza, a fine serata, aveva attirato la mia attenzione, si chiama Clara, non l’avevo mai notata prima e non mi sembra di aver mai letto recensioni su di lei, ho chiesto e mi hanno detto che in camera non è male. Magari qualcuno sa dire qualcosa di interessante su di lei. Sembra quasi timida. Si posiziona al banco del bar all’uscita dello spogliatoio femminile. Ma veniamo alle mie di camere.
Sheila. Con lei c’era stata una “incomprensione” la scorsa estate. E’ stato bellissimo fare pace a modo nostro nel tempo che ci siamo presi (ovviamente a pagamento) in una stanza al piano primo del locale. Lei per me è tra le ragazze più simpatiche del locale. Sempre a cercare la battura ironica per fare due risale e ravvivare il tempo insieme. 22 anni, castana, poco seno. Si posiziona intorno alla colonna in fondo a bar quasi proprio all’ingresso dello spogliatoio maschile. Con lei il tempo in camera vola. Sarà che c’ero già stato, Sarà che volevamo riappacificarci ma ne è venuta fuori una camera super. Consigliata a tutti quelli che non si vogliono annoiare.
Bibi. Avevo sentito parlare sempre bene di lei ma non c’era mai stato modo di conoscerla e di portarla in camera prima di domenica. Di solito ha i capelli biondi ricci. Stranamente domenica li aveva lisci a coda di cavallo e stava benissimo. Faccio due chiacchere con lei quando sono nella fase di ricaricare le pile e ci si da una forma di appuntamento per un po’ più tardi. Un’oretta più tardi vedo che nello spogliatoio femminile entrano sia lei che Annabell in contemporanea. Decido che la prima che esce la fermo e le chiedo di salire. Mi posiziono sullo “sgabello del maniaco” (ringrazio l’amico Colonnello per aver brevettato la definizione di questa location) e attendo. Esce prima Bibi e si sale. Anche lei in camera si rivela molto brava e coccolona come piace a me. 28 anni, altezza media, magra, madre russa a padre rumeno, anche lei poco seno. Occhialini da studentessa timida (che non è). Si posiziona vicino all’ingresso del ristorante tra il divano “Alessia” e gli ultimi sgabelli del bar. Consigliata a tutti quelli che vogliono esperienza e intraprendenza.
Lea. Che dire di lei che non è già stato scritto in pagine e pagine di questo forum. L’avevo già conosciuta in luglio dove era andata con due dei tre miei amici di quel viaggio. Già allora me ne avevano parlato meravigliosamente. 27 anni, bulgara, bassina (senza tacchi sarà un metro e mezzo) Carina, carina da matti, bionda, sorriso incorporato in un visino angelico. Poco seno, adesso che ci penso forse mi sono fatto una 4 di seno se metto tutte e tre insieme Sheila, Bibi e Lea. Appena in camera mi chiede se voglio fare mezz’ora o un’ora. Le rispondo che glielo dico più tardi. Ci mette più o meno 5 minuti per farmi dire la frase: “un’ora, io e te facciamo almeno un’ora”!. Lavorava troppo bene con la bocca e con un ritmo che volevo assolutamente prolungare. Adora il daty: la vedi proprio che se la gode e ti incita sottovoce a stuzzicarla sul clitoride. Un’ora meravigliosa, sicuramente tra le migliori in assoluto mai fatte. Lei che chiede sempre cosa mi piace e fa di tutto per accontentarmi. La scuola bulgara non sbaglia mai, ha una marcia in più. Se proprio le vogliamo trovare un difetto è il fatto che parla solamente inglese. Di italiano sa solo le parole base per il lavoro: pompino, scopata, ecc. Consigliata a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso.
Siamo arrivati all’ultima mezz’ora dell’ultimo giorno prima della chiusura forzata imposta dal governo austriaco. I baristi cominciano a sistemare il bar. Emma stanchissima preferisce ridere e scherzare con alcuni colleghi piuttosto che salire per la camera della staffa. Chissà quante camere ha fatto domenica, non l’avevo mai vista in giro fino a quel momento. Alle 23.30 arriva Cristiano che comunica a tutti che alle 24 il locale deve risultare vuoto perché è a quell’ora che partono le restrizioni. Tre copie (precisamente Lea, Naomi e Lavinia con i loro rispettivi) si precipitano di sopra in fretta e furia per gli ultimi minuti disponibili. Il Direttore apre delle bottiglie di spumante e le offre agli tutti gli ultimi irriducibili che sono ancora nel locale. Una quindicina di persone circa. Si fa un brindisi per scongiurare il peggio e ci si da appuntamento a fine restrizioni. Lunga vita al Wellcum e buone trombate a tutti.

HAKAN1978
Silver
18/11/2021 | 19:43

  • Like
    5

Mah. A me risulta che si continui a parlare di tamponi positivi, di tamponi negativi, ecc ecc

Questo forum dovrebbe parlare soprattutto di figa e dei comportamenti e pensieri e opinioni dei punter sulle fighe.

Mi sembra che si stia parlando troppo di aspetti medici.

Se il @Wellcum.at ha preso una determinata decisione per preservare clienti, girls, e apertura del locale, ben venga. Chi accetta bene, chi non accetta vada da un'altra parte.

kaisersoze
Silver
18/11/2021 | 19:50

  • Like
    3

Non so se avete fatto in tempo di leggere quello che è stato cancellato ma vi posso assicurare che non vi era ra nulla di offensivo verso nessuno. Solo un cordiale scambio di opinioni su un argomento che riguarda le ragazze che lavorano nel locale. Discorso molto più attinente al Wellcim di quelli fatti sul COVID. Che tralaltro condivido, e in cui ho contribuito per per quel poco che sapevo.

Anaconda
Newbie 26-35
09/11/2021 | 19:03

  • Like
    1

@BULL74 ti chiederei, a nome di tutti credo, di essere fermo sul fatto che nei 70 € è compreso il servizio standard con BJ scoperto. La soluzione, più che disertare il locale, è segnalare alla direzione il comportamento scorretto e/o di chiarire le cose sin dall'inizio ed eventualmente evitare le regazze che fanno cartello.
Io personalmente non ho mai avuto queste richieste.
Se iniziamo a fare regalini e ad accettare queste cose si generale una spirale infinita.

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 05:49

  • Like
    1

@kahaba said:

@MelaGogo said:

@Losco said:
Un mio amico vaccinato 5 mesi fa positivo con sintomi pesanti, ora sta meglio ma positivo da 15 giorni.
Lo stesso la moglie e figlio tutti vaccinati e tutti stati piuttosto male… andiamo bene, se vogliamo essere onesti io preferisco avere vicino a me un tamponato (anche se non sono infallibili) almeno ho un po’ di sicurezza
E per dirla tutta è una influenza e resterà sempre un virus influenzale, più pesante di altri ma ora guaribilissimo a casa con cortisone, antibiotico ed eparina. E come dice un mio amico medico chirurgo di un ospedale grande di Torino siamo arrivati a fare business con questo virus, pensate quanti soldi stanno facendo con mascherine, tamponi, gel, vaccini.
Vedo che in tutte le nazioni hanno dimenticato i diritti costituzionali, se è facoltativo devi rispettare chi vuole farlo e chi no, altrimenti mi metti l’obbligo e non se ne parla più

Io preferirei avere al mio fianco un vaccinato tamponato ma ancor di più……. Jasmin (e andrebbe bene anche non vaccinata) che purtroppo mi sembra sia ormai dispersa.

Per quanto riguarda il resto, a parte la solita solfa Free Vax (su cui ci sarebbe molto da dire, ma saremmo decisamente OT), sarebbe più interessante sapere se con il nostro Green Pass si passa la frontiera e se si può entrare al WLC senza problemi.

Jasmin rientra proprio domani @Melagogo
Le regole di accesso al paese comunque non son cambiate (basta il GP) ma sono cambiate quelle di accesso ai locali pubblici che è consentito solo a vaccinati e guariti entro 6 mesi. Fate attenzione perché rischiate di venir rimbalzati.

😄 Grazie per l’informazione 🙏🙏🙏

DUCUNT VOLENTEM FATA, NOLENTEM TRAHUNT

Quando si dice le combinazioni ….. devo fare la seconda dose tra pochi giorni 😁😁😁 che credo mi darà diritto ad avere quello che in Europa stanno descrivendo come il Super Green Pass.

Se Parigi vale una messa …….. Jasmin val pure un vaccino 😂😂

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
26/10/2021 | 13:51

  • Like
    2

Leggendo le recensioni si passa da quello che è accolto al Wellcum come il Vescovo in visita pastorale nella più devota parrocchia della diocesi a quello che è preso a merluzzi marci in faccia dalle più infime mestieranti, e in mezzo le cinquanta sfumature di figa. Toccherà andare a vedere di persona 🤣

TITANO
Gold
22/10/2021 | 23:31

  • Like
    2

Scrivere non è niente più di un sogno che porta consiglio” – JLB

“Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landslide,
No escape from reality
” – Q

Sole di vetro splendente, meravigliosa aria frizzante e 10 gradi al nostro arrivo in Carinzia.
Nonostante una sosta per un caffè, qualche cambio di carreggiata, ed un rapidissimo e accennato controllo di QR Code al confine, l’autostrada è una rampa di lancio che inizia al punto di ritrovo e ci conduce, dopo un countdown di appena 120 minuti, al parcheggio del locale.

[[[Non appena entrerò in arena, e getterò uno sguardo ovunque nel locale semivuoto, vedendoti all’ultimo tavolino con sgabelli vicino al ristorante, mi verrai incontro.
Sarai seduta con Crina, ex Geta, Natasha e Jessica.
Figure in coda alla carovana, gli amici mi seguiranno fino a voi.
Tu e Geta mi accerchierete in vari modi: con domande dirette, supposizioni sottili, insinuazioni velate, ma come al solito riuscirò ad eludere le abilità di tutte voi.
Neppure cinque minuti prima avevo ammonito il novizio sui cedimenti ed i dialoghi chiarificatori, ma appena mi girerò lo vedrò sulle scale con Natasha, mentre lei con un gesto si leverà gli occhialini da porno-segretaria, strizzata come sarà in un vestitino a rete con maglie larghe che a stento ne tratterrà le forme.
I buoni propositi saranno già andati a farsi benedire dopo una manciata di minuti, dunque.
Darò un cenno di approvazione all’altro amico, che mi chiederà all’orecchio di Crina – e un’occhiata fulminante a lei – sforzandomi di non sorridere troppo mentre vedrò i suoi due metri portati verso il primo piano da lei – forse un metro e sessanta con GPS e rialzi – con il suo culino ondeggiante e il grande seno rifatto, su cui una volta per sbaglio a momenti posavo un bicchiere scambiandolo per il bancone.
Jessica si dileguerà, lasciandoci.
Saremo solo noi, dunque, Anka.
Tanto varrà salire, quindi. No?
Alla postazione del DJ non ci sarà nessuno a consegnare le chiavi e registrare gli orari.
Troppo presto ancora.
Lo troverò nelle due camere successive.
Entreremo e richiuderai la porta.
Neppure il tempo di levarti il bell’intimo nero e mi costringerai in uno dei tanti baci della mezz’ora, cercati insistentemente.
Come sempre l’illusione sarà straordinaria e la doccia per levarmi la tua saliva quanto mai opportuna. Inutile raccomandarti, dato che certi talenti lo fanno da soli.
Scenderemo allo stesso tavolino. Presente solo il mio amico con Natasha. Giusto in tempo per ammirare il suo sorriso beato da novizio impresso – con fiato ancora corto per raccontare – e ve lo sottrarrò per dirigerci a mangiare, avendo evidentemente allungato l’altro con Crina]]]


Pranzo: ottimi gnocchi con pomodori secchi; bresaola con grana; pollo con peperoni, molto buono; formaggi misti; affettati; croissant e buffet da colazione; zuppa, insalata e altre verdure; uova; wurstel; tonno.


Impiegherò queste due ore di tragitto per istruire e preparare psicologicamente un novizio a bordo.
E’ il marito di una mia “amica” (conosco anche lui, tranquilli…non biblicamente ovviamente).
Lei mi ha pregato di portarlo per fargli un regalo (queste “coppie aperte”…) ovviamente senza dirgli del di lei zampino. E’ una grande compagna di orge, e vorrebbe venire a giocare con lui e qualche ragazza in un FKK, ma come noto non si può, per ora. Magari in futuro.
Vedremo…probabilmente l’attesa sarà meno breve del previsto…ma questa è un’altra storia. E comunque ho visto che anche in casa ci si arrangia benissimo.

[[[I due amici andranno in zona relax.
Il novizio, amante sfegatato delle saune, poi, troverà pane per i suoi denti data la varietà che offre la zona wellness.
Mi si faranno incontro numerose ragazze, durante la loro assenza.
Come sangue in acqua di mare ad attrarre gli squali.
Due mi colpiranno: Tessa e Katarina.
Tessa entrerà dal giardino – temeraria data la temperatura esterna, nonostante la giornata sfavillante – con un adorabile pile corto, non il solito grigio-topo, ma con cuoricini e sul cappuccio le orecchie e gli occhi di Hello Kitty.
Penso, mentre se lo leverà, che bisognerebbe istituire un premio per la ragazza che lo fa meglio appena rientrata in arena.
Ovviamente non le sfuggirà il mio interesse specie perché ha labbra e criniera rosse, la ragazzona in total naked.
Si avvicinerà, con fare disinvolto e spontaneo, allargando le gambe e ficcandosi il mio ginocchio a contatto con la pizda. Mi lascerà un po’ di rossetto all’orecchio, di cui ti accorgerai tu in stanza.
Le sfiorerò la pelle candida del ventre con un dito, mentre il ginocchio diventerà un’estensione del mio arto.
Non saliremo, ma l’amico alto me ne decanterà le lodi, dopo che la proverà nel pomeriggio.
A quattro zampe una meraviglia”, mi dirà. “E poi mi arriva all’altezza giusta”.
Katarina invece indosserà solo un perizomino bianco e starà per lo più al bancone vicino all’ingresso del ristorante.
Occhi azzurri e capelli neri, con taglio sofisticato. Bel seno naturale.
E molti corteggiatori durante la giornata.
Al bancone del bar resterò attonito ad ammirarla mentre si farà preparare un intruglio con ghiaccio dal cameriere cui strizzerà l’occhio, facendosi passare del sale e versandone copiosamente.
Non so ancora se l’intero processo dipendesse tanto dall’intuizione quanto dalle formule, e neppure voglio saperlo.
Bella e simpatica, e la mia ammirazione per quegli occhi non sarà intaccata neppure quando me ne offrirà da bere mentre le porterò i saluti di un amico comune, di cui mi chiederà almeno dieci volte. Ovviamente declinerò gentilmente la pozione.
Uscirai dallo spogliatoio delle ragazze in intimo nero anche tu, come la ragazza della mia prima stanza. Donna alta. “Si, è lei”, penserò.
Anche con te incontrerò lo sguardo e scambierò un cenno di saluto.
Sei di contegno garbato, ma pronta e sarcastica, nonostante il riserbo.
Riusciremo ad estorcerci qualche dichiarazione reciproca, in una sorta di dialogo in progressione con le altre volte.
Lo so come sono fatti gli uomini della tua età” mi dirai in inglese, dopo un po’ che si parlava.
Perché io forse non lo so?” penserò
Senza formalità né sussiego, troveremo un accordo e andremo a dominare lo spazio di sopra.
Non ci saranno funambolismi non necessari, né limitazioni al toccare parti del tuo corpo di cui avevo letto, Rebeca.
Il contratto verrà rispettato, senza imporre clausole che non ci saranno.
Volubile e deliziosa. Una meraviglia.
Calato il sipario sullo spettacolo, scambieremo altri bei momenti in sala durante la giornata]]]


Presenze della giornata: 172 uomini e 68 ragazze alla fine della fiera.
Il numero di clienti iniziale crescerà nel corso della giornata, e pure quello delle ragazze. L’arena sarà sempre molto frequentata e a tratti prevarranno gli orsi, a tratti le ragazze. Nel primo caso molto merito (o demerito, scegliete voi…) sarà attribuibile a quattro israeliani che faranno una due giorni di fuoco, manifestandosi di quando in quando in arena, e che strapperanno al pubblico a volte anche una decina di ragazze alla volta a rotazione, saccheggiando pure la cantina.


Entriamo tra i primi clienti poco dopo l’apertura, e compiliamo le scartoffie di rito.
Ogni parola sul Direttore e sulla accoglienza in reception, tra lui e Deborah, è superflua.
La calorosa accoglienza mi lascia a bocca aperta.
Spiego il funzionamento dell’armadietto e della cassetta di sicurezza al mio amico, raccomandandogli di non smarrire il braccialetto.

[[[Scenderete insieme, compagni di viaggio, dopo essere stati con Tessa e Nadira; quest’ultima – consigliata al novizio – molto libera per larghi tratti della giornata. E ci dirigeremo solitari in giardino, in un giro all’aperto sull’erba fresca trafitta dal sole accecante, e poi ci sarà uno dei numerosi passaggi nella sauna esterna. Ci raggiungeranno due anziani orsi, di quelli che sapranno il fatto loro, essendo entrati uno con le essenze agrumate da versare nel mestolo d’acqua, e l’altro padrone della tecnica dell’arieggiamento con asciugamano. E poi in silenzio, come deve essere.
Bella doccia fredda, che per un attimo paralizza ma poi inizia a tonificare, e via dentro la piscina con un’unica ragazza di cui dirò, bella da spezzare il cuore, sui divanetti a bordo vasca a fumare.
Quando al rientro in arena ci daremo appuntamento con il nostro ospite per la cena, ancora non sapremo che per colpa mia non potremo tenere fede alla parola.
Resterà sorpreso il novizio delle discussioni sulle ragazze e di certi dettagli scambiati con il mio amico.
Talia la intravedrò solo di sfuggita e praticamente mai in arena, così come Gloria ovviamente noleggiata. Desterà invece notevole interesse Emma, con i suoi occhi azzurri sbarrati e le stelline tatuate. E, probabilmente, solo al novizio, Adelina, dato che rimarrà seduta diversi giri e scarsamente occupata. Congederemo Eva con promesse che poi si riveleranno false.
Rileverò che non sarà molto migliorata, e si presenterà all’attacco con Jessica, Kelly.
Sembrerà un bersaglio in movimento, durante il pomeriggio, e non sarà mai dove ci si aspetterà di trovarla.
Bella da spezzare il cuore, appunto.
Dati i trascorsi, sarei per congedarla rapidamente, ma una sua recente felice trovata, non nel modo ma nella sostanza, mi convincerà a mantenere un’espressione neutra e amichevole.
Con pochi dettagli le ricorderò invece il nostro, di trascorso, che evidentemente stava facendo finta di non ricordare, abbassando gli occhi, e lei si fermerà senza avere nessuna reazione.
Per me il problema non si poneva minimamente, ma dal suo punto di vista probabilmente, si trattava di formulare una richiesta di chiarimenti sulla nostra camera e la cosa le veniva difficile.
Le darò corda fino a quando, a testimonianza dell’incolmabile distanza, lei non farà delle pause nella speranza di ottenere altre risposte, ma non sarò più disposto a darne.
Anche durante questo momento di rarefazione due ragazze colpiranno la mia attenzione: Ester e Melissa.
Entrambe bazzicheranno la zona antistante il ristorante.
Ester su uno sgabello, taglio corto biondo platino con rasature; diversi tatuaggi ed un costumino fatto di elastici, è robusta e ben sviluppata con una bella carnagione ed un comportamento allegro.
E’ spigliata e istintiva.
Parte italiana, è molto ben disposta a raccontare sé e alcune sue colleghe di lavoro.
Tanta amichevolezza appare tipica di chi non è del tutto a proprio agio, portabandiera dei nostri colori in territorio nemico, ma probabilmente mi sbaglio.
Ci faremo delle belle risate, lavorerà e sono certo si troveranno bene i suoi clienti.
Il candore è comune, ma l’ingenuità senza ostentazione e secondi fini… prendere gli aspetti positivi di ciascuno e renderli ancora migliori sorvolando su quelli negativi… è prerogativa di pochi.
Senza remore posso dire che ci ho fatto un pensierino, e credo sarebbe stata “una bella rivelazione”, come mi ha riferito il mio amico che invece ci salirà.
Io e il novizio invece ci dirigeremo al bar mentre un avventore, le cui fattezze non mi erano nuove, era intento a discutere con Melissa, molto graziosa in bell’intimo rosso e occhialini neri.
Riconoscerò l’ululato e – non vedendolo da tempo – ci perderemo in qualche chiacchera e bicchiere cui si unirà il nostro ospite, mentre lasceremo il fortunato novizio alle cure, al piano superiore, di Melissa.
Nel mentre saremo distratti da una coppia di ragazze.
Lui si apparterà, sgattaiolando via con una delle due. E rimarremo io e te.
Hai una pelle morbida e inebriante e un che di Serena Iansiti, come già ho scritto.
Mi caricherai bene al piano inferiore, ma vorrò essere attento, cogliere ogni dettaglio del linguaggio del corpo. Sei molto abile nelle varie posizioni, mentre l’immagine della stanza scompare, ed hai un notevole talento, Teodora.
Ne esce fuori una bella ed emozionante composizione, dove ognuno dà una strofa all’altro.
Ridiscendo giusto il tempo di vedere il novizio agli armadietti.
Poi saprò che aspettava me, perché lui aveva smarrito il braccialetto e tra l’altro la ragazza doveva essere pagata, giustamente. Sarà uno scotto da pagare per il babysitteraggio? Finiranno mai le sorprese? Chiederò al Direttore – gentilissimo – di intervenire e accertato che nella cassetta di sicurezza era fortunatamente tutto a posto, e pagata e congedata con scuse la ragazza, vedremo di recuperare il braccialetto. Ripercorrendo i passi a ritroso riusciremo a trovarlo, e per fortuna non c’era stato caricato nulla. Gli risparmierò le sculacciate e le riserverò alla moglie]]].


Cena non pervenuta.
Scombussolare i piani non mi diverte, ma può capitare, e purtroppo un imprevisto ci ha sottratti al nostro ospite – che ringrazio anche per i drink e lo scambio di opinioni durante la giornata – e ad una bella bottiglia di Amarone, ma sarà per la prossima volta.
Altri amici presenti mi hanno parlato bene del pollo intero sugli spiedi, ma di più non posso dire.


Terminata l’opera di vestizione sembra agitato per la sua prima volta, ma lo tranquillizzo.
“Sarà una giornata piena di sorprese, ragazzo. Che ne dici di iniziare?”.
Entriamo in arena. Fine

Appunti e riflessioni, vagando senza meta

Preludio a ciò che leggerete ora, un dialogo con il Maestro Brat ed il Giovine Schwanz, due – come me – ripudiati per mancanza di fede, che mi raccontavano che erano saliti qualche giorno prima di noi ed avevano addocchiato due nane da giardino: Lea – sufficiente, senza infamia e senza lode, pompino ottimo – e Ailin, ribattezzata Aulin, carina e inesperta, sempre sulle sue, atteggiamento opposto alle tendenze dominanti, un’oasi nel deserto. Bella stanza nonostante i limiti fisici e tecnici.
Quanto a me, non poca gente per un infrasettimanale in cui me ne aspettavo di meno - e i miei gusti ne prediligono meno - ma ambiente vivibilissimo, poco frastuono e nessun disservizio.
Menzione come sempre per il solerte personale del bar, veramente straordinario.
Ragazze ce n’erano sempre in sala, e direi rapporto bilanciato.
Nessun approccio stucchevole o forzato, di cui si legge ogni tanto.
Tutto è avvenuto nella massimo rilassatezza, a quanto ho potuto constatare.
C’era un line-up buono e anche qualcosa di più.
Ragazzini molesti e gente da addio al celibato non ne ho rilevata, ma ospiti senza consapevolezza del luogo in cui si trovano, si…carne da macello con cui le Gine hanno banchettato.
Mica sarà colpa delle fanciulle?
Il grande Marchesi diceva “Se la dissacrazione è a portata di stupido, bisogna dissacrare lo stupido”.
Parafrasandolo, direi che ha poco di che lamentarsi l’agnello che paga per entrare al macello...
Se ci aggiungete la solita quota di noleggiatori seriali che pagano per farsi girare il drink è inevitabile che l’impegno profuso per lo standard di 70 euro calerà sempre di più, se questo continuerà ad essere il trend, nonostante gli sforzi della Direzione e di qualche cliente in senso opposto.
E a mio avviso non è più questione di se, ma di quando.
Poi “da fare” si trova sempre, come testimoniano le nostre 9 camere con 9 ragazze diverse, tutte di ottima fattura a prezzo standard.
I voti li lascio ad altri, immiseriscono l’emozione, per quanto è di mio noto pensiero.
Preferisco viaggiare su altri binari, benché la destinazione sia la medesima.
Invecchiando, infatti, le mie passioni si fanno più sfaccettate, e non sono racchiudibili in un numero. Forse l’aumento dell’esperienza rende più complesse le emozioni.

Non andandomi poi di partecipare a poco lineari e dispersivi gruppi o diatribe infinite, espongo a seguire il mio pensiero su una serie di questioni, e chi avrà la pazienza e la voglia di leggerle magari vi troverà un filo conduttore, e non solo parole gettate sulla pagina virtuale come i colori della tavolozza su una tela.

Sul generale abbassamento del livello prestazionale dei locali in cui si esercita la prostituzione in Europa, dunque, e sull’aumento dei costi già di fatto in vigore oppure in discussione, cosa ha inciso e sta incidendo?
Leggo e intervengo sui Forum da molto e – stringi stringi – qualcuno ritiene il problema sia l’assenza di un ricambio generazionale degno di questo nome tra le professioniste, di concerto con il fatto che le nuove leve siano soggiogate dal “soldo facile” da cui sono bombardate nei social, che è parte preponderante della loro vita, mentre altri sono dell’avviso che la clientela di maggior esperienza negli FKK sia stata soppiantata numericamente da quella che prima riempiva i lap dance, con molti soldi e poco cervello, e che ha colmato il vuoto dei lap in questi locali...cosa dire?
Tento con un esempio.
Rammento che ogni tanto in rete si vede l’immagine-test di una ragazza che guarda il lettore che contemporaneamente è anche una vecchia con un neo al naso.
A seconda di come lo si vede, il disegno contiene entrambe le figure.
Avete presente?
Non c’è un’immagine corretta, lo sono entrambe, così come molto probabilmente non c’è un’unica verità su ciò che sta accadendo, dipende da come si guarda la cosa.
Certo, forse non ci sono più le artiste di una volta, ma dico che professioniste serie che lavorano bene se ne trovano.
Probabilmente durano di meno nel corso degli anni delle senatrici più blasonate, o di ragazze ancora oggi rimpiante e nominate come eccellenza, dopo anni che hanno appeso le GPS al chiodo.
Vite che divengono così grandi per la Storia, fosse anche dei bordelli, da non starci più dentro... così nascono le leggende.
Spesso però si confonde l’artista con l’opera.
La fragilità di certe ragazze-meteora, o che per qualcuno dovrebbero esserlo, non è debolezza. E’prendere atto che si viene prima.
Sono fabbriche di denaro, e fanno esistere una bella fetta di nazione con il loro lavoro, ma non sono le padrone della fabbrica.
Non mi sento di tirare la croce addosso alle nuove, sebbene con alcune, sparite o rimaste che siano, non ho avuto grandi esperienze, e ne ho scritto. Nè comprendo questa schizofrenia di invocare in continuazione un ricambio tra giovani ragazze – che va da sè siano prive di “basi”, passatemi il termine – per poi lamentarsene perché ciò che fanno diventa ciò che sono.
Semplicemente alcune ragazze animano corpo e spirito, e altre no, ed hanno un limitato spettro affettivo, fare sbrigativo e rendono la stanza un incubo.
E sebbene la differenza stia sempre più sfumando, si riesce a cogliere, ad avere un occhio attento.
E’ una professione difficile, e come ho detto serve anzitutto una forte solidità mentale, molto di rado – se non mai – presente al compimento della maggiore età, specie con certi background.
E c’è poi chi non ha attitudine necessaria ad apprendere certe abilità, e altre che come tali sono impossibile da insegnare.
E’ un filino più complicato il mestiere della mera apertura delle cosce, buburutze.
Certe ragazze quasi spaesate, sulla loro o in gruppo a farsi forza – al netto del caso Viola, direi un’eccezione per la mia esperienza, e per la quale il locale si è fatto in quattro – non dovrebbero starci.
E tutte comunque dovrebbero riprodursi per partenogenesi, senza cinghiali ad appestare la razza.
Il lavoro è quello da sempre, come scrissi: un uomo e una donna.
Non ti porti in camera il telefonino e l’immondizia che lo popola.
L’illusione è il contorno, ma è un mestiere che più reale di così non si potrebbe, in un locale.

Recentemente ho letto dei bei report entusiastici dal mitico Bernd’s, locale di cui anch’io fatico a ricevere report periodici.
Sono stato contento, perché il primo amore non si scorda mai, ma al contempo preoccupato dalla possibile invasione del cliente italiano. Come si aprisse la Spiaggia Rosa al pubblico.
Un locale quasi leggendario, di cui si parla come di una chimera, portato agli onori della ribalta.
Siamo noi gran parte del problema di quello che sta succedendo da tempo, ahimé.
Lo splendido accappatoio italico, foriero di terra bruciata, armatura del novello Attila...
Se certe ragazze non dovrebbero stare nei locali, la cosa vale anche per certi clienti, in costante incremento.
Pre-pandemia c’era una maggiore distribuzione di connazionali, ed i danni erano meno perché diluiti in giro per l’Europa. Ora si sono concentrati in pochi locali oltreconfine, date anche le difficoltà e problematiche della Germania nella gestione del fenomeno che perdurano tutt’ora, sebbene resti ancora in piedi.
La selezione di ragazze, e di riflesso dei locali, la dovrebbe fare la clientela, anziché divenire essa stessa un problema.
Certo che se la clientela è quella che sta divenendo preponderante, come detto, c’è poco di cui stare allegri e farete meglio a crederci.
Questa è l’altra faccia della medaglia.

Chiudo con una parola sui Forum.
Sempre di recente la Direzione di un locale si è lamentata che a diverse lamentele virtuali su condotte e ragazze non corrispondesse, de visu, alcuna segnalazione o lamentela. Anzi. Solo rassicurazioni.
Sorvolo su utenti o ex utenti spariti per paura di scrivere. Mi sono già espresso.
Non entro nel merito di scelte individuali, nè delle vicende che le hanno generate, ma stando così le cose, si perdono pure i diritti a lamentarsi o criticare genericamente.
Che poi, tutte notizie di seconda mano...note, si vada dalla Direzione – che ha tutta la mia stima e solidarietà per la casistica umana che deve quotidianamente affrontare – dopo essersi trasformati nel ritratto dell’esasperazione e della disperazione, a richiedere di farsi ridare i soldi bonificati alla ragazza, fa sorridere.
All’improvviso si rendono conto. Libri aperti.
Sarebbe da mandarci – per certa clientela – l’amministratore di sostegno, se del caso.
E sarebbe auspicabile una maggiore e più stringente selezione di certa clientela stramba e destabilizzante.
Anche per andare a puttane serve un minimo – un minimo – di serietà, anziché gettare i soldi per terra per balletti alle ragazze.
Apro parentesi. Come faccia a resistere in un luogo che offre così pochi stimoli allo spirito e così tanti alla carne, gente che va lì a pagare per dialogare (?), mi rimane un mistero. Chiudo parentesi.
Se c’è invece uno strumento a tutela proprio dei clienti e delle ragazze che lavorano, questo è il Forum. Più gente lo capisce, e prima questo accade, meglio è per tutti.
C’è un unico legame, ripeto, che lega Direzioni-Ragazze-Clienti e su questo si incide in maniera positiva per tutti con i Forum. Spero l’invito sia sufficiente.
Quanto al resto, avrei molto altro da dire, specie su cosa diventeranno questi locali se non si inverte la rotta.
Ma, come si suol dire,chi conosce il futuro non ne parla.
Ora mi prendo una pausa.

Rocco69
Newbie
22/10/2021 | 14:14

  • Like
    1

Con la storia del green pass in Alto Adige ti devi fare delle belle code fuori dalle farmacie per tamponarti!

Tergeste83
Silver
21/10/2021 | 01:19

  • Like
    4

Mercoledì 20/10/2021
Vi scrivo alla fine di questo mercoledì da leoni, ho lottato con tutte le mie forze come vuole il decalogo del wellcum
Arrivo in Arena già alle 11:00 con intenzioni bellicose devo estendere la mia lista conoscenze e possibilmente aiutare qualche collega ad evitare alcune missilate… con tutto quello che avete scritto ve lo devo 😂😂😂

Per le prime due camere vado con ZIVA bella tatuata rende molto meglio dal vivo che in foto preferisce parlare inglese e SAMIRA anche lei gran bella gnocca do un giudizio da rivedere per entrambe come comportamento in camera nulla da eccepire sia su servizi che rispetto tempo entrambe hanno concesso FK a stampo SAMIRA mi aveva detto che si era appena rifatta le labbra per il resto pompa di qualità daty, poi con entrambe non so se per via dell’uso delle salviette per umide per pulire oppure avevo ancora la stanchezza delle 4 camere precedenti in pratica mi duole dirlo faccio cilecca su due camere 😥😥😥😥
Sicuramente ripeterò entrambe le camere comunque in linea generale le ragazze sono ok
Pago i relativi danni 70 euro a camera, ma la mia autostima ne risente… ho bIsogno di una camera di conferma per capire se questa giornata termina in anticipo o meno… quindi devo cercare qualche volto conosciuto comincio a guardarmi intorno e vedo le due stelline è EMMA sapendo come dovrebbe svolgersi la camera è ottima come prova del nove, già quando comincia la pompa mi rendo conto che sarà un altra storia infatti la camera finisce con l’urto del guerriero, si DEVE continuare a lottare💪💪💪 danno 70
Riscendo mi faccio dare una Redbull per riprendere le forze vado in ristorante mangio qualcosa mi metto un po’ in area relax e riprendo le forze
Nonostante tutto le tre camere si fanno sentire ma bisogna continuare a lottare comincio a cercare durante la mia seduta di pesca saluto MICHELLE, TINA, KRISTINA però questa volta mi sono dato la regola che devo cercare di cambiare ragazze purtroppo alcune sono sempre impegnate altre sembrano mezzi missili quindi mi piazzo nella zona vicino al massaggio dove di solito si viene poco disturbati e li vedo una biondina fisico magrolino poco seno dopo un po’ si avvicina e mi chiede se so parlare inglese le dico di sì la ragazza si presenta con il nome di NINA e mi spiega che fa difficoltà perché lei non parla italiano conversiamo un po’ e si decide di andare su sono circa le 18 e per lei sarebbe la prima camera chiarifichiamo prima i servizi e si sale, FK discreto, daty la ragazza è praticamente silente, BBJ sicuramente non deep e da migliorare sesso discreto diciamo che viene fuori una stanza da 6 ragazza da consigliare ni…. Però potrebbe essere che nelle prossime uscite approfondirò danno 70
Nel mentre l’orologio continua a scorrere e allo stesso tempo il ristorante si svuota quindi vado a mangiare pensando che devo almeno chiudere in bellezza questa 2 giorni al WLC che comunque ha riservato belle soddisfazioni dopo una breve pausa in area relax comincio a girovagare per l’arena come un felino che aspetta la sua preda l’idea di base era chiudere con ANTONIA che questa mattina aveva fatto un bel siparietto all’apertura e non si era neanche cambiata però risulta introvabile cominciano a girare le ragazze in coppia quindi no ci sarebbe una biondina riccia ma ogni volta che scende la riprendono mi muovo su tutta la superficie dell’arena occupando svariate postazioni come ai tempi d’oro del Milan di Sacchi ma faccio fatica a trovare quello che cerco quasi demoralizzato penso di chiudere con il bis su EMMA ma sembra occupata nel mentre si avvicina KELLY mi chiede se saliamo io le dico che siamo già stati insieme e dalla mia faccia non ho nessuna intenzione di commettere lo stesso errore, faccio il giro del bar prendo qualcosa da bere e mi passa vicino MICHELLE in quel momento passa una ragazza e le faccio un segno con la testa ma lei entra in spogliatoio, MICHELLE capisce che per questa salita non ci saranno altre stanze per lei quindi mi saluta e ci rivedremo alla prossima, la creatura sconosciuta ricompare e si siede sul divanetto io la guardo e le dico “e tu chi sei?” Si avvicina e mi dice che non voleva disturbarmi perché ero impegnato le rispondo che era un’amica si presenta è NADIRA si parla un po’ ma nella mia testa ho già le idee chiare, ha un fisico spaziale ma gli occhi sono quelli che non ti dimentichi mi chiede cosa vorrei fare le rispondo una cosa classica tranquilla e si sale
Fk non male forse potevo osare di più, BBJ notevole, daty che non guasta mai e poi via con lei sopra…. Niente da dire ne viene fuori una gran bella camera nonostante la mia stanchezza, dato che mancavano ancora un paio di minuti abbiamo fatto un po’ di social, doccia e giù a pagare pegno 70 dopo di questo è giunta l’ora di ammainare la bandiera
Saluto TINA che era in Arena e ci diamo appuntamento per la prossima volta EMMA purtroppo impegnata quindi non la disturbo
Rientrando verso la mia camera incrocio KELLY che se ne sta andando questa la chiamo legge del contrappasso come ci insegna il nostro padre Dante, sinceramente spero che con il tempo questa ragazza migliori

Riassunto della due giorni:
9 camere da 70 euro
7 timbri nuovi
2 già testate

Apparentemente la regola delle chiavi in postazione DJ sembra abolita ma almeno con me nessuna delle ragazze ha fatto la furba sul tempo mi sembra e anche discorso 70 più extra per camere sembra essere meno presente poi probabilmente non ho trovato quelle ragazze che se la tirano
Sinceramente credo che Cristiano stia veramente facendo un gran lavoro per controllare la situazione quindi speriamo in meglio

Alla prossima…

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
20/10/2021 | 21:43

  • Like
    1

Grazie ragazzi! Stasera pubblico il sequel ….😜

Iustus
Moderatore
20/10/2021 | 13:08

  • Like
    10

@licantropo_teutonico
Prima ci si lamentava perché c’era poco ricambio!
Adesso perché ce né troppo!
Non siete mai contenti!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
20/10/2021 | 01:09

  • Like
    5

E ce l’abbiamo fatta! Non è facile organizzarci in questo periodo, il lavoro incombe , il caos della vita di tutti i giorni ti rende impossibile qualsiasi svago che non sia una russata uzbeka una volta alla settimana, insomma non ce la fai proprio più! E allora niente, fai combaciare una serie di cose, sempre molto difficile di sti tempi, e ci si organizza, d’altronde si mancava da un mese e mezzo , troppo troppo tempo !
Raggiungo il mio compagno di viaggi con un aereo venerdì sera, a noi si aggrega, finalmente aggiungerei, un nostro caro amico , altra scheggia impazzita! Di lui si può dire solo che è l’alcool ad avere paura di lui non viceversa! Ma era da tanto che il trio voleva organizzare sta gran salita e così fu!
Si parte alle 23 dopo un panino con porchetta e si arriva a Tarvisio alle 5, in mezzo musica a palla e 7 birre solo per me! Il guidatore beve solo acqua , l’altro invece se ne fa almeno 9, anche se non credo di averle contate tutte! Gran bella dormita, e il giorno dopo verso le 14:30 si passa il confine (zero controllo per noi, onestamente barba, capelli rasati e colonscopia a quello che ci precede ma meglio così 😜😜) , e si entra in Arena!
Tante ragazze, nonostante la festa all’Andiamo, ma ovviamente tanti, tantissimi orsi!
Non faccio in tempo ad andare a spiluccare qualcosa che alla prima sigaretta in giardino una strafiga la incontro! Perché oggettivamente lo è! Oddio l’ho pure vista in abiti “civili” la sera dopo, ma devo dire che tiene molto bene botta( pur perdendo ovviamente qualche punto)!
E vabbè apriamo le danze che è meglio!
Ed ecco che dopo breve intervista sfumacchiando, bacio solo a stampo me lo dice, decido di stanzarla! Forse ho tradito la filosofia punteristica doc, ma ammetto che ne valeva la pena! A voi Yustin
Fighettina abbronzata che è una meraviglia leccare fino in fondo, tette naturali molto belle alla vista ed al tatto, un culo che parla da solo, ed un gran pompino salivoso! Certo non è nè una fidanzata nè una porno star, ma una che fa bene il suo lavoro si, si deve dire! Vengo anche troppo presto con lei sopra , ma volevo sculacciarla un bel po’! Sigarettina insieme , lavaggio veloce e si riparte! Con lei a reverse devo dire che il paradiso può attendere, e spinge veramente forte! Non riesco a bissare ma lo spettacolo è servito!! Un’ora di livello e grazie Yustin, voto 8 pieno, se baciassi il livello si alzerebbe e tanto, ma sei brava ed onesta, niente da dire!
E si va a fare un giro, con gli amici che cominciano a spararsi camere su camere, uno in fissa con Antonia ed Emma, l’altro che manco si ricorda il nome di quelle che incontra! Simpaticissimo il padovano incontrato fuori, ho perso il conto delle birre che mi hai offerto e grazie assai! Gran begli incontri nella vasca idromassaggio, in tutta onestà non è grandissima ma va bene per scambiare chiacchiere e opinioni varie in relax! Peccato per le relative docce che hanno poca acqua, ma vabbè!
Torniamo alla gnocca! Ecco a voi Ailin
La vedo, la punto, un collega molto simpatico me la ruba per frazioni di secondo, ma la prenoto per dopo! @Tergeste83 hai troppo ragione! In stanza harem comincia il giochino con la fidanzatina dei tuoi 18 anni, dolce , sorridente, rilassante e tanto tanto maialina! Sono quei rapporti che avevi dimenticato, quelle sensazioni che non tornano più, quella cucciolosità che non ti aspetti! Camera bruscamente interrotta dai preservativi alla fragola (sono allergico🤬🤬🤬), ritorna con quello giusto e si parte con un french kiss dolcissimo, un daty in una fighetta freschissima, una pompa maialina con lei messa di lato che fa ben vedere il rigonfio delle guance ed una gran bella scopata! Non contenta, avendo chiesto l’ora, si limona da fidanzatini fino alla fine! Eccezionale Ailin, non da emozioni forti, ma da ricordi dolcissimi, di quelle scopate che non puoi permetterti più ora che hai il doppio dell’età di questa ragazzina top GFE , voto 9 !
Altro giro di Idro con i compagni di trasferta e si incontrano colleghi di Reggio molto simpatici! Poi si incontra il collega di Parma , con cui abbiamo trascorso tutta la serata e la giornata successiva, ci siamo veramente tanto divertiti e non mancherà occasione per rivederci e divertirci di nuovo, ancora grazie per la splendida compagnia! Ed è finito l’idromassaggio che inizia il momento più bello, quel momento in cui capisci che la vita è fatta di gerarchie , che non siamo tutti uguali, che poi ci sono serate e serate e questa è una di quelle troppo giuste!
Due erano le parole vietate dai miei compagni di viaggio perché le ho ripetute fino alla nausea, per le mie preferite, ed eccola lì , l’avevo cercata tutto il giorno ma mi fiondo ancora bagnaticcio dall’’ idromassaggio verso di lei, la mia TINA, per me la ragazza più assurda che esista sulla terra! Il nostro ragnetto( parola vietata durante il viaggio di ritorno dai miei amici) lo vedo,lo saluto, le chiedo “quante camere hai già fatto” e lei “non si chiedono queste cose eh”! Va bene, ma "sono troppo felice di vederti, mi sei mancata, saliamo subito"! E saliamo eccome!! Tutto ciò che è successo da quando si è chiusa la porta della stanza si racchiude nell'espressione "la camera più bella della mia vita"! Baci appassionati, la sua saliva dappertutto, quel deep che a descriverne la bellezza lo si offende, quelle spinte veloci, quei sorrisi stampati sul volto, quel feeling (o fidelizzazione o come cazzo vi pare) che c'è e c'è eccome! Con le sue gambe mi stringe la testa ad affondare nel daty, e io ci vado a morire!Sarei rimasto lì per un giorno! Poi continua il suo bbj imperiale, e poi via a scopare come matti, ti adoro , sei una aliena, non sei nè puoi essere di questo mondo mia piccola Tina! "Amore lo vuoi il massaggio"? Come dirti no dolcissimo ragnetto, un'ultima lingua infuocata e chiudo la stanza migliore di sempre! Non si mettono voti, i numeri offendono un alieno sceso sulla terra ad insegnarci l'assurda bellezza del sesso.
Ed ecco da quel momento in poi vietato pronunciare la parola ragnetto , ma mi sa che l'ho detta troppe volte?
Scendo a chiaccherare in idro col collega di Parma ed un simpaticissimo napoletano ancora in preda al ricordo della stanza precedente! Ma c'è gran cameratismo, ci si scambiano tante opinioni e tante belle vibrazioni!
Ma eccolo pronto l'errore, ecco pronto il missilazzo! Dopo aver visto da vicino la giunonica Nella in una spettacolare lapdance , si presenta Nelly, si con la Y, che definii la mia ex ragazza con tanti tatuaggi! Beh cara Annalisa/Nelly è finita da 12 anni e non deve più ricominciare! Il peggiore dei missili possibili , mi scrocca una sigaretta, inizia piano a baciarmi (non a stampo ma lingua solo accennata!), al mio accenno di daty mi dice di smetterla che è troppo sensibile e il pompino dura 2 min di orologio, inizio a scoparla a cowgirl e le faccio male, a pecorina le faccio male che "sono troppo duro", a missionario manco mi fa mettere e poi cerca di chiudere con handjob che mi fa ancora più incazzare! Scendo, pago e ammetto a me stesso che se è finita non deve ricominciare, via andare con i ricordi sbiaditi delle ex (che per la cronaca non era tanto meglio a letto ) , voto 1 e a mai più (manco a Graz dove fai la escort)!
Torno e gran divertimento con tutti i punters, locale stracolmo ma ci si diverte! Il collega di Padova mi offre altra birra ed un suo amico mi recensisce bene Carla, con la quale già il mio compagno di avventure era salito nel pomeriggio ! Fatte quasi le 2 la blocco per una cameretta da sveltina della sera, perchè questa è stata! Fa una buona finta e una buona scopata , più handjob che bbj ma non ho manco voglia di lamentarmi, e le vengo bene dentro dopo averla invitata a spingere forte.
E così la prima giornata volge al termine, c'è chiaramente infinita distanza tra la mia Tina e le altre, ma mi sono già ben preparato per la domenica, perchè il Well per me è soprattutto due parole, una già la sapete, l'altra la dirò nella seconda parte!
Però un sabato da 5 camere di cui 2 di buon livello ed una assolutamente inarrivabile non è andata affatto male! .....to be continued....

Tergeste83
Silver
20/10/2021 | 03:35

  • Like
    3

PREMESSA FONDAMENTALE:

Ogni esperienza è puramente soggettiva perché ognuno di noi vive l’incontrò con la ragazza in maniera diversa e quindi è bene specificare cosa potrebbe succedere leggendo altri commenti, quello che va bene a me potrebbe non andare bene da altri… e viceversa…..poi leggendo capirete il perche……

Martedì 19/10
Partiamo con la parte più noiosa
Parto relativamente tardi dalla mia base(ho sfruttato gli giorni di sciopero che non mi verranno conteggiati in busta paga ma sinceramente la mia salute non vale 2 giorni lavorativi da paura causa le sospensioni dovute al GP) comunque arrivo al club alle 16
L’obiettivo della giornata era CASANDRA. Nessun controllo al confine, arrivo in reception pago gli ingressi e la camera; complimenti @wellcum.at che mi assegna quelle al piano basso quindi zero rumore grazie 1000 ho proprio bisogno dì 2 notti dì totale relax
Purtroppo il plan sta creando ancora qualche problema perché è un continuo aggiornamento quindi fare salite programmate può essere un problema
Nel mentre sto effettuando i pagamenti in reception si presenta anche LEXY che deve pagare la sua quota per entrare nel club la ragazza alla reception le fa i complimenti per il nuovo taglio ed io confermo e le dico ci vediamo dentro, in questo frangente c’è un piccolo dettaglio avevo chiesto di cambiarmi una banconota da 100 in pezzi più piccoli e siccome su suggerimenti vostri mi preparo il portafoglio gia con importi preassegnati quindi impossibile dare troppo alla ragazza questa deve aver avuto una vista laser… il motivo lo saprete tra poco nel mentre esce Rebeca mi saluta e mi dice che Ailin non c’è fino a giovedì 😥 motivo in più per cercare soluzioni alternative….
Entro in Arena e subito mi prendo la birra e mi piazzo in un angolino dove posso cercare di individuare le new entry dopo circa 10 min mi approccia LEXY ed avendo difficoltà in italiano mi chiede se possiamo parlare inglese io le rispondo no problem, viene fuori un buon social mi racconta anche se ho qualche dubbio che era infermiera ( quindi lavorava nel mio settore ma ci credo poco…)e quando ha cominciato il COVID ha cominciato questo lavoro peró ad un certo punto non si può parlare di affari io chiedo che una stanza standard con Fk lei mi risponde che dovrò pagare io ribadisco che il FK non è un extra lei cerca di spingere sempre verso i 100 eur poi abbassa a 80 a quel punto le elenco tutte le colleghe con cui sono stato e che nessuna dì questa ha chiesto extra per FK e se vuole può chiedere a loro che tipo dì cliente sono… probabilmente ha intuito che potevo fare problemi in direzione
Traduzione si sale Fk con lingua un po’ dì daty un bbj sesso e poi si conclude. Non mi piace dare voti perché ho notato che ci sono troppe variabili soggettive camera sufficiente
Scusate non la ho descritta alta con i capelli mori una bella frangetta gran bel fisico. Danno 70 però devo essere sincero buon social probabilmente farò ancora un tentativo con lei

Riascendo e dopo 10 min vengo assaltato da una moretta bionda che rimbalzo in maniera educata perché le forze non ne avevo scoprirò essere TINA

Passo un po’ dì tempo nella zona vicino al cinema dove Rebeca mi racconta varie novità tra cui il fatto che oggi le chiavi delle stanze erano tornare al solito posto e mi parla dì nuovi arrivi in termini dì ragazze, credo che il direttore stia dando una bella stretta questo pomeriggio mi sembrava che fossero state richiamate alcune girls( non ho voluto investigare) nel mentre che sto parlando con Rebeca passa Michelle e mi dice che e una good girl inoltre mi indica il mio target dì giornata, dopo averla utilizzata come scudo protettivo è giusto che la Ragazza venga premiata via su con Rebeca non mi dilungo in dettagli camera dove si ride e si scherza e ovviamente ci si diverte danno 70

Riscendo che sono più o meno le 19 io faccio un giro in Arena e mi si avvicina CASANDRA devo dire gran bella ragazza faccio due domane lei dice dì essere greca già qui qualcosa non va le chiedo se fa FK e dice dì no mi elenca i suoi vari extra io ci pensò un attimo e le dico che non c’è stamina e che ci vediamo alle 8 (con lei che mi specifica dì non tradirla) mangio qualcosa e all’ora prestabilita vado da lei e le chiedo dì salire mi risponde dì no che è impegnata…. A me non me ne può fregare dì meno memore delle esperienze in Thailandia e quindi vado a piantare un’altra bandierina mi si presenta Michelle che avevo appena congedato e lei sorpresa mi domanda cosa è successo le rispondo qualcuno ha dato pacco le faccio la domanda se bacia lei mi dice si è io le dico ok andiamo su. Social veramente buono FK BBJ DATY e sesso in 3 posizioni la ragazza ci mette tanto impegno viene fuori una buona camera GFE alla fine ancora un po’ dì social e lei si ricorda che due settimane fa la avevo rimbalzata per 2 volte probabilmente perché non ero dell’umore giusto. Comunque buona sorpresa danno 70

Ritorno giù altro giro dì piatto per riprendere energie mi piazzo in una zona tranquilla ed ad un certo punto compare lei piccolina con questo tatuaggio che si siede e mi chiede come va io le dico bene e le chiedo chi è… mi risponde TiNA mi scappa un sorriso e lei mi chiede il perché… sono finito nelle sue tele parla un buon italiano, io le dico che probabilmente non ho le forze necessarie lei mi risponde ci penso io… so già cosa mi aspetta una guerra impari… però accetto lei veramente magrolina io avevo quasi paura a toccarla per paura dì romperla entriamo in camera è comincia una guerra con la sua lingua poi si sposta sul mio fratellino e si diverte a giocarci una cosa assurda io poi la giro e ci do di daty lei apprezza e poi giu nelle 3 posizioni confermo due cose non prenderla sulla schiena e non giocare con i capezzoli per il resto una stanza super, sinceramente la storia che sia lunatica mi sorprende secondo è come uno si approccia e questo mi è stato confermato da molte ragazze… sarò io fortunato

Riscendo in Arena saluto Lea e vedo Kristina in teoria con queste due andrei sul sicuro ma meglio evitare…. Domani è un altro giorno 😂😂😂 è molto probabilmente con arrivi di un certo livello

Ora non potete dire che non ho rischiato su 4 timbri 3 erano nuovi😂😂😂😂😂

Spero in un mercoledì da leoni 😂😂😂😂😂

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
06/10/2021 | 18:30

  • Like
    3

@Spingobene io invece continerei colle mie classiche camere pero porterei amici
(quelli in difficolta economiche o divorziati)e gli pagherei tutto(entrata hotel e bevute e camere varie)

Makaos69
Gold
Berghem!
01/10/2021 | 08:31

  • Like
    3

@Sbamba
Seconda salita al wellcum quindi poco conosciuto….eppure da ciò che scrivi mi pare ti sei divertito…..anche io ero su sabato e mi sono divertito un sacco….soprattutto la sera col dj a ballare con Francesca…,,allora c’è ancora qualcuno che si diverte!
Per fortuna perché sembra che adesso andare al locale sia come andare in guerra…..
Se uno fa una recensione negativa viene idolatrato mentre se il report è positivo è sicuramente Fake!
Diamoci una regolata va che è meglio!
Lunga vita al wellcum!

licantropo_teutonico
Gold
30/09/2021 | 21:37

  • Like
    6

@jacques9 : cerchiamo di capirci anche perché Cristiano @Wellcum.at ci legge, però ti assicuro che non sono a fare il "lecchino" di nessuno. Ti garantisco che non c'è locale in Europa, come il Wellcum che non presti attenzione alla qualità anche dei comportamenti delle ragazze, oltretutto al limite della legge. Se così non fosse sarebbero tutte camere da 150/200 euro. Sta accadendo dappertutto e succede di tutto, arrivano ragazze del Golden Time di Vienna dove la prestazione costa 60 euro mi sembra, ma che per loro è assolutamente normale che la medesima assuma contorni ben più sostanziosi e se non c'è un'impostazione rigorosa da parte della Direzione sai dove ce li attaccheremmo i famosi settanta euro?? Giungono ragazze dagli appartamenti, le quali intanto un venti/25 per cento buono al primo controllo medico viene respinto perché "impestato" e non parlo di bubboni particolarmente gravi, ma che non sono sane e salubri in ogni caso e per ogni battere, idem quelle che arrivano dalla Germania. Le altre sono convinte di applicare i prezzi loft e restano basite del contrario, ci vuole tutta la pazienza di sto mondo per convincerle primo a restare, poi a farsi pagare il giusto ed è un lavoro continuo, sfibrante talvolta su ognuna di costoro, ma naturalmente non è che Cristiano può farci nulla se il sessanta per cento dei clienti decide che vanno retribuite 1.000 euro al giorno! Te lo dice uno che mediamente fa un'ora con extra cim e non ci trova nulla di scandaloso neppure ad arrotondare i famosi 190 euro a 200, rammento che due anni fa fui quasi "fucilato" per questa "mancetta" da bar, ma oramai siamo all'anarchia totale come descritto da @Angus76 .Gente che offre cifre da capogiro solo perché ritiene di accaparrarsi fiducia, favori ed amori delle damigelle! E cosa vuoi pretendere da Cristiano?? Che mandi via Adelina o Kelly o Serena, e perché, se c'è gente che viene solo per loro e gli da 200 euro a mezz'ora?? Siamo noi clienti in primis che ci dobbiamo fare qualche domanda e darci qualche risposta forse!!😷!come sosteneva Marzullo!

Ziobubu
Newbie
01/10/2021 | 07:22

  • Like
    8

@Sbamba
Il cliente che tiene la ragazza tutto il giorno assomiglia vagamente a Elton John che è spesso al locale e passa la giornata col missile Julia!
A mio parere fa un favore a tutti quanti.

padre.spinetti
Newbie
29/09/2021 | 08:51

  • Like
    6

Quando si dice "che cosa vuoi per un settantello?".

Molti miei parrocchiani non guadagnano 70 euro al giorno dopo un duro lavoro.
Per non parlare dei pensionati che lo guadagnano minimo in 2 giorni.
Ogni tanto, a mio avviso, si perde il senso della misura del denaro.

luigi83
Newbie
28/09/2021 | 23:18

  • Like
    2

@Iustus @wellcum.at

Ho il PC a formattare...ti do i voti...

Rosy 8 fk

Adelina 8

Denise 6

Lea 9 fk

Lexy 6

Nadira 10 vabbè la amo fk

Tina 9 fk

Gya 9 fk

Sonya 8 fk

A gennaio torno devo infornare sotto la neve 😍🤣

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
28/09/2021 | 18:40

  • Like
    1

@kahaba no no proprio il bdsm non mi è mai interessato e niente cim ,strano non sono un fans del cim sono un grande fans del cob

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
28/09/2021 | 20:40

  • Like
    2

Quindi ricapitolando sta Dragana, trombare non tromba, bdsm non eri interessato, cim neanche.. che cazz avete fatto?

hellblau
Newbie
27/08/2021 | 18:09

  • Like
    1

Acquistato anche io su https://www.korig.to/
Il pacchetto è arrivato in 5 giorni lavorativi con corriere Bartolini.
Incluso piccolo omaggio (4x100mg di Kamagra in pastiglie).

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
27/09/2021 | 21:52

  • Like
    1

Dopo un lunedi di lavoro da giovane metalmeccanico con in sottofondo rds e un po di palestra(eh bisogna tenersi in forma per godere il piu tempo possibile di tutto il bello che ci offre il mondo del punterismo internazionale e non)e mentre nella mia cameraccia mi ascolto the scythe of the cosmic chaos dei sulphur aeon,mi accingo a scrivere rece sulla mia 4 avventura al wellcum che caxxo non mi sembra vero è andata meglio di quasiasi aspettativa,allora viaggio in treno pontedera-firenze-venezia mestre-udine-villach prezzo 87 euri arrivo a villach hbf purtroppo non c è il taxy rosso,quindi prendo uno a caso costa 55 euri ma il signore mi chiedo solo 50,entro pago ingresso e camera(avevo prenotato tramite telefono 10 giorni fa circa)poso lo zainetto e mi metto il mio personale accapatoio del caro vecchio milan,devo direll che mi sono fatto notare sia dagli altri clienti che dalle ragazze,ho avuto il piacere di conoscere @makaos69 ed un ragazzo la mattina dopo alla reception che mi ferma e mi fa ma te sei ir pelato??allora cmq bando alle ciance parlo delle belle bambolotte che mi sono spupazzato, :DRAGANA eh dopo pranzo la noto dove conobbi evelina cioè accanto al dj mi sembrava lei,ma no qsta ha due occhi chiari stupendi e sopratutto un fisico bello giunonico bello pionzo,me la abbraccio subito,e vede che la voglio portare subito in camera,mi ferma e mi spiega cio che fa e non,mi dice che lei non scopa,ma volendo si puo fare cose particolari ,behh non mi interssa chissa che cosa ma volevo andarci perchè la bimba la mi garba fin troppo,devo dire è stata una camera devastante e lei finito mi fa ti è capitato la piu pazza del locale LEA ero fuori davanti con makaos che fumava(io per fortuna ho smesso)gli faccio secondo me qsta puo avere 30 35 anni,sapevo che cmq era l altra bulgara insieme ad emma , e non sa l italiano,beh ci passo davanti mi nota i tatuaggi,gli piacciono,lei ha due ali tatuate sulla pancia e una figura femminile sul braccio destro,beh sono di poche parole voglio portarla subito in camera,lei mi dice finisce la sigaretta,poi in camera ottimissima preliminari con fk inginocchiati(mi ricorda una scena di gosspi girl)poi ottimo bbj(unica pecca qui non volevo che le tenessi la testa,poi cmq io amo alle ragazze tenergli le guance) con tanto di sputo e varie rai1,che dire soddisfattissimo,anzi per me è piu brava di emma AILYN ehehehe che dire??lei la eleggo miglior camera della giornata fk 69 daty(con io che la tenevo per le mani e la guardavo negli occhi e poi lei mi passava le sue manine nei mei capellil lòunghi) varie rai1 .poi io ho un debole per le teen con l aspetto dolce ed innoncente CAMILLA ehehe camera un po deludente non dico proprio a livelli missile terra aria,ma ha fatto solo il compitino da sufficenza,peccato perchè è una bella bimba apellu lugnhi castani piercing alla lingua,belle tettocce una 3rza abbondante,alta 1e 60 circa,aggiungerei solo che al locale poi col dj han messo un po di pezzi eurodance anni 9 90 eh sono del 78 mi ricorda la mia strafelice adoloscenza che dire??parafrasando franco scoglio avrei pagato due biglietti per vedere giocare maradona ecco io pagherei due biglietti per (ri)vedere un paradiso come il wellcum,io credo di tornare per l ultimo dell anno,tanto mi riconoscerte avro l accapatoio del milan(o forse quello dei black sabbath)

kaisersoze
Silver
28/09/2021 | 11:46

  • Like
    1

Visto che siamo in tema. Nomi di ragazze che con me non hanno avuto problemi a fare FK nel settentello questa estate. Nadira, ma questo lo sapete tutti, Sheila, Talia, Tina, Rebeca. Era la prima volta che salivo con loro e non si sono risparmiate nel limonare. Il tutto senza chiedere 1 ora o extra vari.

gliufocus
Gold 36-50
27/09/2021 | 18:50

  • Like
    4

Bel report. Purtroppo questo sciacallaggio va in linea con l aumento vertiginoso delle materie prime. Sembra un esempio banale ma un conto è il rame, l oro, l argento, il gas, il petrolio un conto è la figa. La figa non va in esaurimento! Lezione di macro figa economia!

Makaos69
Gold
Berghem!
26/09/2021 | 08:27

  • Like
    5

Sto lasciando ora il Club…,,.mi sta scendendo una lacrimuccia…a presto wellcum….non vedo l’ora di tornare!

jacques9
Silver
06/09/2021 | 23:05

  • Like
    8

Sabato 4 settembre. La mia settima salida al WC questa estata.

Che dire. Una giornata piena di soprese, colpi di scena, delusioni, favorite che mi rimbalzano, ragazze con prestazone fantastice che non ti aspeteresti mai. E andato tutto in maniaera totalmente oposta da quello che avevo pianificato,.

Prima di salire al WC aveve le idee molto chiare chi sono le mie favorite (MORGANA, DAVINA, DARIA; LINA, OLIMPIA) e qualli altre mie favorite NON sarano presenti (DEA, KATARINA, AILIN, MICHELLE, ROBERTA)

Doppo le solite 4-5 ore di totale relax in compagnia di amici (suppongo che sono la persiona al WC che spende piu tempo per relax prima di andare in camera) mi butto nella mischia in cerca delle mie favorite
.
Incontro DAVINA che mi respinge con la scusa piu comune che ci sia (sono occupata con un altro cliente). Doppo mi respinge un altra volta (con ul altra scusa – un clinete mi ha prenoato per ore) E come no.
Alla fine ho capita che DAVINA non vuole andare con me in camera. Onestamente non so la raggione ma non me ne faccio piu un problema.

Tutte le altre favorite al momento o erano occupate (DARIA; MORGANA, LINA) o NON presenti (OLIMPIA)

Cerco qualche buona alternativa e vado a intervistare MOANA. Qualche parola e convinto che e una ragazza per bene la porto in camera.
In camera si e dimostrata molto valida. MOANA ha concesso un ottimo GFE + FK oltre ad essere molto partecipativa, energica , dolce e simpatica. Camera standar da 70 euro spesi molto molto bene.

Doppo qualche minuto di sosta vado a caccia di MORGANA intervistata gia prima a inizio giornata.
Opinione mia MORGANA e fisicamente molto ma molto simile a DARIA. Come belezaza il TOP5 del locale

Se anche nel intervista non e che mi ha convinto piu di tanto (MORGANA ragazza molto fredda), mi volevo fare una strafige del genere consapevole che avrei potuto prendere una gran missilata ma avevo voglia di risciare.

Finalmente la trovo libera alle 9 PM e vado da lei chiedendole se possiamo andare in camera.
Risposta negativa
MORGANA dice di essere stanca . Un altra scusa che non mi convince piu di tanto. E chiaro che sono stato rimbalzato un altra volta.

Provo a rifarmi con l` altra favorita DARIA, ma l ho approciata troppo tardi. E gia stata prenotata da un gruppo di ragazzi per tutta la note.
DARIA sara per la prossima volta.

Rimane l ultima favorita LINA – ma anche lei ultra impegnata . LINA sara per la prossima volta.

Uffffff, non ne va bene una. Il morale e a pezzi

Provo a trovare un altra alternaiva valida - la venezuelana RIKA (dice di chiamarsi ERIKA)
Vedendola fisicamente RIKA ha il potenziale di essere una buona alternativa a DAVINA – con il suo fisico formoso che ispira una gran scopata in stile PSE
E cosi e stato. NE esce fuori una gran camera (standard con 70 euro) in stile PSE con un FK prolungato e scopata bestiale in tutte le posizioni base.

RIKA in camera e diversa da MAONA – in ogni caso stile diverso ma la sostanza non cambia – una gran bella scopata che mi ha fatto tornare il sorriso sulle labra.

Doppo 1 ora di riposo sono gia pronto per la terza camera. Voglio finire la serata in belezza.

Non sono piu in cerca di favorite. La ragazza per la terza camera me la scelgo in base ai feeling nel arena.
Incontro KRISTINA – ragazzo del Maroco. Il suo viso e i suoi occhi sono una meraviglia.
KRISTINA almeno per me ha il viso piu bello locale. Da limonarla tutto il tempo.
Da una parte NON avevo delle grandi aspetative perche due dei miei amici GT mi hanno detto che con loro si e dimostrata molto fredda in camera, pero dal altra parte nel intervista mi ha datto un buonissimo feeling.

Ascolto le mie sensazioni positive e vado in camera con KRISTINA:
Ne esce fuori un altra camera fantastica. Probabilmene la migliore delle tre camere.
KRISTINA – come stile molto simile a MOANA (sul genere GFE + FK)
KRISTINA un mix di dolcezza e grande energia con il fatto che come belezza e fra le TOP 5 del locale
Come mix belezza + prestazione KRISTINA a mio modesto parere e la nr. 1 del locale.

Che dire. Le camere migliore me le sono trovare nella settima e ultima salita al WC di questa estate con il fatto che neance una delle ragazze timbrate non era nella lista delle mie favoirite

Un saluto speciale ai compagni GT @bobafett @nonsonobredpitt @ElGreti
che mi hanno fatto compagnia in questa fantastcia giornata al WC.

Doppo la settima e ultima salita al WC di questa estate posso fare un bel riasunto.

Ragaze timbrate totale 19
(Tutte le ragazze sono state recensite e spero di essere stato utile in questo)

Tutte camee standard di 70 euro

Soldi spesi per extra: 0 euro

Missilate subite: 0

Elenco ragazze timbrate questa estate al WC::
ALISSIA

IVI
EVELINA
GYA

MELODY
KELLY
NATALI

LORENA
REBECA
EMMA

YOLANDA
MICHELLE
MIRABELLA

VIOLA
KATARINA
TEODORA

MOANA
RIKA (ERIKA Venezuela)
KRISTINA

Ragazze (presenti in questa stagiona) gia timbrate negli anni precedenti
ANTONIA
DARIA
GLORIA
GUEZEL
NADIRA
TALIDA
TANYA
YUSTINE

Spero di ritornare al WC sabato 25.settembre o sabato 2.ottobre.

Commento finale: Grandissimo WELLCUM. Ci sono tantissime belle ragazze al WC che per una camera standard di 30 mintui riescono a fare delle ottime prestazione.

Makaos69
Gold
Berghem!
05/09/2021 | 11:37

  • Like
    4

@kahaba
Se ne vale la pena?
A lei piace…..scoparla in culo è il massimo…..e poi ha un kulo che sembra fatto apposta per prenderlo!
Inculare Adelina è gioia vera!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
04/09/2021 | 11:47

  • Like
    2

@MelaGogo senza cattiveria sono i ragionamenti da bischero che sento fare ai vecchi ciucchi dei paeselli visto che qsto forum si chiama gnoccatravels non lo facciamo soltanto per la gnocca ma lo facciamo per il viaggio.è un emozione pazzesca essere al check in di un aereporto oppure come faccio per il wellcum prendere il treno pontedera firenze venezia udine villach,gli italioti medi che emozioni hanno??niente solo casa lavoro un matrimonio nel 98% finto o combinato e i figlioli ciucchi e viziati

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
01/09/2021 | 20:24

  • Like
    1

@kaisersoze said:
@Spingobene bella recensione e complimenti per le scelte di alta qualità.

Grazie @kaisersoze si fa quel che si può! Ma salendo una volta ogni tanto cerco sempre il TOP e per fortuna lo ottengo 😜
@Puttanierefiero onestamente è un peccato per Guezel , fisicamente siamo ad alti livelli ma anche la componente missilistica non scherza affatto! Poi il discorso è sempre lo stesso, se gli sganci 200€ penso che possa fare una grandissima camera pure lei, ma è l’atteggiamento ad essere scorretto!
Tutto il contrario delle altre che ho stanzato! Si é TOP sopratutto in questo!

Fireblade
Silver
22/08/2021 | 13:57

  • Like
    3

@alfredor il tuo nikname mi diceva qualcosa poi ho rivisto il tuo profilo ora 😆😆 solo domande e niente scopate fosse per me ti cancellerei da questo forum 👌

jacques9
Silver
23/08/2021 | 22:15

  • Like
    4

Sabato 21.agosto.

Per la sesta volta questa estate salgo al WC.

Arrivo in arena alle 2 PM. Per essere un sabato di agosto pocchissimi orsi presenti.

Parco gnocca di ottimo livello. Con piacere ritrovo DARIA. Piu bella che mai.

Delle TOP mancavano DEA, MORGANA, ROBERTA, OLYMPIA e LEXY

Doppo le solite 4 ore di relax assoluto vado a caccia alle 8 PM

Riesco a intevistare VIOLA. Questa ragazza mi da un buon feeling e decide di salire con lei in camera
Decissione azzecata
VIOLA ragazza veramente speciale – originale—fuori dal comune- una cosi al FKK non la troverete mai piu
Se volete fare un esperienza diversa fatevi VIOLA
VIOLA ragazza molto spontanea in camera. Molto buffa e molto simpatica.
Questa ragazza parla solamene il RUMENO (e parla anche tanto , ma lo stesso (piu o meno) sono riuscito a capirla. )

Di lei si dice impacciata nel scopare e molto timida, pero a me non sembrava
MI sara impresa per sempre l` energia che di metteva questa ragazze nella posizione dell amazone (lei sopra di me)
BBJ di buonissimo livello. Bacci a stampo a ripetizione pero non concede il FK.

Per la seconda camera ho deciso di andare con qualche mia favorita
KATERINA, LINA, MELISSA, TYLOR, LEXY, ANISIA, SANDI, SHEILA

LEXY NON presente
LINA sembre occupata e sara pe la prossima volta. IN ogni caso
ANISIA mai vista
SANDI e SHEILA sabato non mi ispiravano piu di tanto
TYLOR e MELISSA le ho viste dal vivo per la prima volta e devo dire che fisicamene non mi piacono. Non dubbito che siano molto brave a letto, pero ci sono altre che come mix belezza + prestazione mi interessano di piu.

Vado a caccia di KATARINA deciso come non mia di trovarla e finalmente la incotro
KATARINA – che belissima ragazza. Wow.
Come belezza per conto mio e nella TOP 3 del locale (con ANTONIA e DARIA)
Esce fuori una buona camera. Un brevissimo FK, per continuare con un ottimo BBJ, scopata in tutte le posizoni

Per la terza e ultima camera mi volevo fare (doppo la fantastica esperienza d del 8.agosto) MICHELLE, ma al improviso e sparita nel nula
Trovo una valida alternativa in DAVINA - ma anche lei sparisce al improviso con un cliente e non ritorna piu

Cerco nuove alternative (delle pocche regazze che sono rimaste nelle ore piccole ) e trovo TEODORA:
TEODORA Prestazone standard senza FK.

Sa per TEODORA che per KATARINA sono convinto che con stimulazioni ulteriori (extra pay) sarebbero capaci da una marcia in piu.
Con VIOLA e KATARINA spero di fare nuove camere nel futuro. Entrambe ne meritano.
Con TEODORA invece credo che questa sara la prima e ultima camera.

Sabato ho visto dal vivo due strafige per la prima volta. KRISTINA e OTILIA
Sinceramnete entrambe non mi hanno convinto piu di tanto nel intervisa – e non solo per il fatto che non concedono FK.
Qualcuno di voi compagni GT ha gia fatto qualche camera con loro?

Alla fine Vi mando la mia lista aggiornata delle favorite per le mie prossime trasferte nel paradiso di WC:
DEA, DAVINA, MORGANA, DARIA, MICHELLE, LINA, KATARINA, VIOLA, OLYMPIA, ROBERTA, SHEILA e LEXY

Bakul
Silver
24/08/2021 | 16:53

  • Like
    2

@dakoota ti confesso che nessuno mi ha mai informato che ci fossero due tariffe al Globe, anche se non ci sono stato molte volte..... lacuna della direzione quindi?
Per il resto, non facciamo paragoni tra locali così diversi; diversi per prezzi, clientela, paese d'appartenenza, ecc.....
Io parlo del WLC, di cui conosco piuttosto bene le dinamiche e ti assicuro che con due tariffe distinte, in poco tempo la tariffa base diverrebbe quella più alta.
Per il discorso del "manico", devi rivolgerti a Cristiano @Wellcum.at

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI