Andiamo

MrMojo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

xander_x91
Silver
27/10/2021 | 15:40

  • Like
    14

@MaximClubChiasso said:
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1541153/ragazze-postriboli-fuga-po-controlli-crisi

Una breve opinione su quanto detto in questo articolo:

Io al locale ci vengo sempre volentieri, lo preferisco diecimila volte ad una loft. Però ultimamente non è più un'esperienza così piacevole, chiaramente il covid ha avuto um impatto pesante, ma il problema, a mio parere, sono le ragazze. Tutte le volte che ho avuto l'occasione di venire al maxim negli ultimi tempi (pomeriggio o sera, settimana o weekend che sia) la maggior parte delle ragazze presenti è appiccicata al telefono, non si avvicinano al cliente o quando lo fanno non accennano conversazione che non sia "andiamo sù?". Poi ci sono le combriccole di rumene che se ne stanno tra loro e trattano i clienti che arrivano con superiorità. Ho assistito di persona a ragazze che insultavano possibili clienti solo perchè non sono saliti con loro dopo una parola al bar. Sulle prestazioni possiamo calare un velo pietoso, ma qui c'è poco da fare da parte vostra, anzi, lo staff è sempre cordiale e a disposizione in caso di qualche battibecco tra ragazza e cliente.
Ovviamente ci sono un paio di ragazze che sono vere professioniste e che sia in camera che al bar sono gentili e consapevoli. Ma sfortunatamente sono mosche bianche.
Io ero solito andare di giovedî pomeriggio, c'era sempre l'occasione di trovare una ragazza nuova (o con cui non ero stato) e qualche vecchia conoscenza. Si facevano quattro chiacchiere e si saliva.
Poche settimane fa ho visto il tracollo vero e proprio quando un cliente sulla trentina, quindi più o meno della mia età, è entrato e si è messo al bancone al locale saremo stati tre clineti e una decina di ragazze sedute qua e là. Sarà stato lî mezz'ora senza che nessuna delle ragazze si avvicinasse e sentivo un gruppetto di 3/4 ragazze che erano dietro di me dirsi tra loro frasi tipo "quello non fa niente" "è giovane, non andare, perdi tempo" "non ha preso nemmeno due tessere, quello non offre da bere"... (prima di tirarmi addosso mille commenti, sì parlo rumeno)
Secondo me, la prima cosa da fare per fare riprendere la vecchia gloria al locale è sistemare questa situazione. Qualche ragazza valida, in più dei soliti nomi, fa creare la fila in dogana, forse più corta del solito per il green pass, ma sempre di più di ora.
Questa è la mia opinione, chiaramente non è oro colato. Ma sentivo di esporre la situazione che ho visto.

francoeciccio
Newbie
29/09/2021 | 01:23

  • Like
    2

Per gli amanti delle Milf di qualità, venerdì dovrebbe tornare Giannina

Marinaio68
Newbie
13/06/2021 | 22:34

  • Like
    5

Buonasera a tutti, partecipo poco alla vita del forum, perché scrivo solo quando posso recensire.
La Scorsa settimana finalmente sono tornato al Maxim, mancavo da febbraio 2020.
Nessuno problema ad entrare a Chiasso, sono arrivato in treno nel pomeriggio e nessuno mi ha chiesto nulla. Per mia fortuna sono già totalmente vaccinato, quindi riprendo il mio hobby più tranquillo. Arrivo al Maxim, ragazza simpatica e gentile alla cassa (ho perso qualche minuto a causa di 3 coglioncelli francesi (o cantone francese) che non avevano soldi per entrare e volevano pagare le ragazze con le carte di credito 🤣.
Appena entrato ho visto le modifiche e a me sono piaciute. Il bar al centro non mi entusiasmava. Così la visione di insieme del locale è migliore e sembra più grande.
Era pomeriggio e purtroppo le mie preferite non c’erano e mi sono guardato intorno. Dopo una lunga e simpatica chiacchierata con Viviana rumena, ho aspettato per vedere la nominata Lavinia. Ragazza carina ma anche io ho notato il culo un po’ grosso e con qualche segno di cellulite, però belle tette e molto simpatica e con fare da porcellina. Siamo saliti subito in camera, non avevo molto tempo.
Doccia insieme, un piacere lavare le sue tette e la sua patatina perfettamente rasata.
FK ok sia in doccia che dopo a letto, anche se molto soft per i miei gusti, pelle molto curata, si fa toccare senza problemi ovunque, ti fa giocare con le sue tettone. Pompino buono, scopata a pecora, culone un po’ grosso ma comunque appetitoso, si da digitalizzare senza problemi in entrambi i canali e sono arrivato sul suo seno tra pompino e sega, visto che ero molto stanco.
Dopo una bella doccia ho dato il regalino, lei non ha mai chiesto soldi in anticipo.
Ragazza promossa, professionista seria e corretta, senza nessun dubbio!
Quando torno in sala decido di chiamare vicino a me Viviana, la rumena con cui avevo parlato prima. Molto simpatica, divertente e ho deciso di provarla in camera, anticipandole che ero stanchissimo a causa di un lungo viaggio.
Mi ha detto che ci avrebbe pensato lei: promessa mantenuta!
Appena arrivati in camera, lei fa la doccia e viene sul letto.
Ha un bel culo e belle gambe (anche se aveva qualche livido a causa dela pelle molto chiara e di qualche collega un po’ ruvido), il seno così così, tette non parallele, (cosa che a lei infastidisce e credo che farà prima o poi) ma tutto sommato piacevoli, con dei bei capezzoli che si fa mordicchiare senza problemi.
Da quel momento inizia una grande performance.
Viviana è bravissima, me lo succhia in modo fantastico e la mazza si intosta subito (nonostante avessi già dato pochi minuti prima), scopate nelle 3 posizioni base e una pecora fantastica davanti allo specchio con mio pollice nel suo culo. Ad un certo punto ero stanco e inizia a spingere lei, con così tanta forza che rischiavamo di decollare 🤣. Si continua così e poi mi tolgo e le chiedo di continuare con la sua fantastica bocca e poco prima di arrivare la avviso e arrivo tra seno e mani. In tutto questo tempo, ogni volta che non aveva il mio cazzo in bocca, mi infilava la lingua in bocca con degli ottimi DFK. Erano passati poco più di 20 minuti da quando avevamo iniziato le danze (escluso la sua doccia iniziale) e lei mi ha fatto un leggero massaggio per completare la mezz’ora. Dopo mi sono docciato, ho pagato e siamo andati via. Non so se ha influito il fatto che era un orario molto tranquillo, ma siamo stati in camera circa 40 minuti, quindi promossa in pieno, in definitiva una bella donna, una gran maiala e una professionista eccellente!
Faccio una premessa: non a tutti potrebbe piacere la ragazza, ma i gusti sono gusti e tra una gran figa di ghiaccio e una bella donna maiala, io sceglierò sempre la seconda!
Spero che la rece sia utile a tutti, per il resto consiglio di scopare di più e parlare di meno. Il Maxim ha riaperto, finalmente. Torniamo a recensire e a farci meno seghe mentali. Gli ultimi 16 mesi dovrebbero averci insegnato qualcosa, divertiamoci, la vita è breve!
At Maiora Semper!

rocco.si.fredda
Silver
29/05/2021 | 17:02

  • Like
    5

Buongiorno esimi scopatori! Allora qualche giorno fa ero in zona Como e com'è come non è mi succede una cosa stranissima, magari non mi crederete perché forse non l'avete mai provata: mi sale una fortissima voglia di figa, detta volgarmente vulva. Riesco a resistere per un tempo incredibilmente lungo, circa 15 secondi, poi mi dò sconfitto e tiro fuori lo smartphone. Bakeca, bestticino, sito del Maxim... Alla fine l'occhio mi cade sul culo di Isabella aka Vanessa. Che fare, cedere alla tentazione, convincersi di un'altra o tornare a casa puro? No no, c'è anche da festeggiare i ragazzi neroblù per lo scudetto. Chissà quando ricapiterà (eh ahimè, col passare dei giorni la situazione sembra sempre più nera e meno azzurra)... Vada per la sorellina mignon di Briana, con lei mi sono sempre trovato bene, chissà che anche con la sorellina... Fisso l'appuntamento con la ragazza e si va in camera. Dopo i lavaggi di rito sono già pronto, niente da dire, anche se non avessi voglia quel culetto è fatto proprio bene! Non so se con la classica modalità bar la prestazione sarebbe stata simile, fatto sta che mi sono trovato abbastanza bene. Niente di memorabile, chiaro, ma un bel 7 pieno lo merita. Bbj, cambio di posizioni, mancanza di fretta e anche discreta simpatia. Purtroppo pochi bacetti e solo a stampo, no assoluto a lato B (peccato!). Credo che il cim lo conceda col sovrapprezzo, o con dovuta fidelizzazione. PS personalmente nessun problema in dogana, ma quello va a fortuna... Mi raccomando, fate i bravi e non scopate troppo 😆😆

beagleotto05
Newbie
30/04/2021 | 23:59

  • Like
    2

@bagascia,un saluto a te e a tutti i frequentatori del Maxim vi lascio le mie impressioni dopo la visita di oggi alle 17. Dalle foto delle ragazze presenti viste sul sito del Maxim ho scelto Lili brasiliana e Tanya moldava sia perché novità per me ( già conosciute Sonia, Vivi, Giulia, Alina, Sabrina e Inna) e perché con numero di telefono presente. Lili ai miei messaggi odierni non ha risposto mentre Tanya nel primo pomeriggio si quindi mi sono accordato per un incontro verso le 16, 30 per mezz'ora a 100€ senza FK (motivo Covid) per il resto ok ma come chiesto dopo no a Rai2. Passato il confine a Chiasso ( esatto abito in zona Como) la macchina davanti a me dopo colloquio con doganiere è tornata indietro mentre a me ha fatto cenno di passare e i doganieri svizzeri non pervenuti, giunto al Maxim il parcheggio del locale è chiuso ma di fronte il posto c'è e dopo la sosta messaggio Tanya che mi risponde che tra dieci minuti può scendere (causa altro cliente) intanto esce Andrea ed allora scendo dalla macchina e dopo averlo salutato scambiamo qualche parola e opinione sulla situazione, mi conferma che Lili è presente e settimana prossima torna Rebecca mentre probabilmente da domani ci saranno anche Sofia e Noemi che volevo conoscere, ci salutiamo e guardo con tristezza l'entrata del locale chiusa e penso come tutti al dolce profumo che senti quando scendi le scale ma in quel mentre si apre la porta dell'uscita di sicurezza ed appare Tanya preceduta dal suo giovin cliente lo lascio andare via e mi presento e la saluto, saliamo al primo piano nella sua camera ( quella dove vidi per ultima scopata la mitica Lara romena). Tanya è molto simpatica e loquace donna di trent'anni bionda formosa e le tette sono sue una terza abbondante forse una quarta, entro in doccia ma il lavaggio al fratellino lo finisce lei ma senza entrare e nessun pompino perché si è appena rifatta il trucco🤔 vado sul letto e dopo che si è raccolta i capelli comincia a prenderlo in mano poi lo succhia piano e io la sditalino e poi via con un 69 e per un po' giocano mani e lingue ma non riesco a mettergli il dito nel culo non insisto e poi incappucciato si va di posizioni classiche fino alla pecorina dove vengo e la stantuffo anco per un po'. Mi propone un massaggio alla schiena che accetto ed esegue abbastanza bene,non smettiamo di parlare del più e del meno quindi non si spegne come tante. Mi doccio e mi rivesto pago il dovuto come accordi e mi accompagna all'uscita. Aggiungo solamente che le foto del sito o sono come tante ritoccate o di qualche anno fa'perche' con almeno una decina di kg. in meno ma i tatuaggi che si vedono sono quelli attuali, un giro ci può stare 👍 ci stai bene e ti svuoti ma abituato a molto meglio non ripeterò. Per concludere ho fatto benzina a Pizzamiglio, dove costa meno che a Chiasso ma come sapevo quasi uguale che in Italia (€ 1,509), anche per avere una scusa eventualmente in dogana ma non c'era coda anzi nessuna macchina in quel momento e nessun poliziotto svizzero o italiano a controllare. Spero di esservi stato utile buone trombate a tutti 👋👋

GodoSoloPagando
Newbie
20/04/2021 | 21:01

  • Like
    3

Speriamo che aprite presto non c e la faccio più ho la sborra al cervello, purtroppo con tutti sti missili e zero sigle bisogna stare attenti a non cadere in inganno d altronde come diceva Baglioni una storia va a puttane sapessi andarci ioooooo....

Angus76
Silver
20/10/2020 | 13:22

  • Like
    6

@Kennylee

Bene, accettiamo tutti la tua scelta di nn farti riconoscere,ma così’ come noi rispettiamo la tua scelta tu rispetta anche chi scrive commenti di qualsiasi tipo senza doversi per forza giustificare con te, siamo in un forum di puttanieri nn servono moralizzatori, libertà’ di espressione anche per i personaggi piu’ strambi, sono le persone fuori dal coro, i pazzi che fanno la differenza ,anche se il contenuto di molti commenti spesso nn piace neanche a me...
Stammi bene...

bagascia
Gold
monza |  36-50
30/09/2020 | 18:30

  • Like
    2

@Red le 4 dee dell'apocalisse, scenderanno dal cielo, illuminando il Maxim,e domineranno la scena Maxim x molto tempo,sono come l'evolution di anni fa in WWE, imbattibili, triple h, Batista, Randy Orton e Ric flair

chiavoabrugola
Silver
25/09/2020 | 10:18

  • Like
    14

Se posso darti un consiglio sulla doppia. Scegli la più Maiala, a cui piaccia leccare la figa, e farle trovare una compagna di giochi dando a lei la responsabilità.
Su Ambra con Vanessa Teen Ancora oggi mi faccio le seghe.
Anita, che nel 100 mette anche il cim, dichiara di amare la figa quanto il cazzo.
Devi vedere cosa cerchi, io quando faccio un trio voglio vedere due ragazze che se la lecchino come se stessero bevendo da una ciotola d'acqua dopo aver attraversato il deserto. Cerco due ragazze che se lo passino in bocca una all'altra senza usare salviette per Dio!!!! se possibile cerco un gran finale con snowball dove tutte e due premono per avere il mio Seme in bocca e alla fine se lo dividono con un lussurioso bacio, e non è da escludere che la lingua in mezzo c'è la metta pure io.
Il rischio di un trio abbinato male e che ti trovi con a pecora Una è un'altra appoggiata dietro che ti tocca i capezzoli o ti accarezza le chiappe, Per me quello non è un trio, sono molestie sessuali mentre sto scopando.
Occhio alle furbette che ti dicono sì sì sì e poi leccano l'interno coscia, se scegli quella giusta come donna alfa nella coppia saprà chi scegliere, vedrai dita nella figa, dita nel culo, leccate di figa, leccate di culo, avrai il cazzo di marmo è tranquillo che loro lo useranno appassionatamente.
Io mi butterei su l'Anita per fare una maialata con gran finale, Però magari è fresca è lì da poco e non sa con chi partecipare.
Jenny è una che mi ispira tanto da trio una volta mi ha detto io sono siciliana mi piace il cazzo non la figa...
Un trio è un po' Come andare al all you can eat, Già che fai sta cafonata strafogati. non farlo per vedere due ragazze che si baciano le tette, che facciano un rapporto sterile Altrimenti ti conviene scopare una alla volta. I miei gusti, il mio parere.
Forse hanno molta confidenza, ma mi sembra difficile immaginarmi Giulia che si fa infilare lingua nel culo e dita nella figa da Amalia Boh. se così fosse confermato le prenoto già per settimana prossima.

danter
Silver
17/09/2020 | 19:52

  • Like
    15

che due palle con sta manfrina dei dati,
se non volete lasciarli si può sempre stare a casa,
non la mica detto il medico di andare a troie

biig
Gold
28/07/2020 | 17:35

  • Like
    6

Mi ero perso la chicca di ieri caspita 🤦‍♂️
Beh ragazzi lo sapete che io ci tengo alla soddisfazione dei miei soci puttanieri, pertanto ricordo di essere come sempre pronto a mettere a disposizione il mio membro per chi non voglia fare la fatica neppure di fottere la ragazza.
Voi lasciate pagato in cassa e rilassatevi, al resto ci penso io.
A scopata terminata vi avviso così potete tornare a casa felici di aver fatto il vostro dovere senza sbattimenti e rotture di maroni.
Per info e organizzazione msg pvt.

biig
Gold
12/07/2020 | 18:56

  • Like
    5

@diego123 said:
@pepitosbazzeguti ho quasi sempre da fare quindi non mi applico più di tanto a scrivere perfettamente. Buona serata

Mah, diciamo che, superata la terza media, parlare e scrivere correttamente la propria lingua dovrebbero essere capacità istintive, che non richiedono di "applicarsi più di tanto".

Crazy_Diamond
Newbie
08/07/2020 | 08:32

  • Like
    2

Buondì, settimana scorsa ho fatto due visite al ns. locale preferito.
1 - Finalmente mi levo lo sfizio di salire con Greta: in passato mi era capitato di incrociarla, ma per orari e giorni di presenza, non mi era mai capitato l'occasione.
Social molto valido: abbiamo scherzato per un 1/4 d'ora, veramente simpatica.
Sulla prestazione: BBJ ottimo, con gola profonda (un BBj così non lo ricevevo da anni, veramente notevole), ma qui finisce il mio entusiasmo. Per carità, la ragazza è valida e si impegna (forse pure troppo per i miei gusti) quindi, per quanto ricorderò sempre piacevolemente il BBJ, non credo che in futuro usufruirò dei suoi servigi.
2 - Delia. Bella gnocca, altezza media, bruna con i capelli lunghi un pò mossi, tette rifatte ma carine (anche se al tocco a me, le tette rifatte non entusiasmano). Si è dichiarata Ungherese (ma conosce bene il Rumeno!). All'inizio non voleva farsi la doccia perchè già fatta, ma io ho insistito xché mi piace leccare la figa. BBJ scoperto di 60 secondi 60 (e che c...o!), Quantità industriale di gel (temevo che sarei caduto dal letto). A me il gel ha un effetto "rilassante", quindi mi ha proposto di finire con una bella sega (col c...o!), mi sono inc...o (ma veramente!e lo presa a pecora con una certa vemenza. Morale, non un missile, ma neanche una scopata memorabile, peccato.

Al momento la certezza è per me la Carla, anche se spero di provare la Sara, di cui se ne parla un gran bene qui! Alla prossima!

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 17:17

  • Like
    4

Ecco il vs affezionatissimo tornare a recensire in un inizio estate denso di significati. A differenza di altre volte, in cui ho rinunciato a refertare causa eccessiva notorietà della ragazza (o anche perchè in realtà non sapevo molto cosa aggiungere a ciò che era già stato scritto) rompo gli indugi e vi parlo della mia esperienza con Kendra del Maxim benchè già parecchio recensita su queste pagine.

Ad essere sinceri, non è stata la prima trombata pay dopo la riapertura dei bordelli. Prima c'erano stati una camera repeat con una bravissima e onesta ragazza dello stesso locale (corredata da una sborrata iconoclasta e involontariamente blasfema sul crocifisso che la buona donna timorata porta al collo dopo mia richiesta di terminare sul generoso davanzale: mal valutando l'entità del getto, la professionista accoglie comunque l'imprevisto con molta bonomia e spirito di abnegazione) ed anche un altro bis in altro locale con una arcinota star del nostro forum. Ma si trattava di pomeriggi infrasettimanali, quindi situazioni un po' diverse dalla classica serata del puttaniere. Quasi come succede adesso col campionato di calcio. Partite giocate e valide si, ma a porte chiuse. E anche in un certo senso meno elettrizzanti anche perchè non con una nuova entrata nel mio catalogo. Quindi per me, la vera e propria rentrèe, il vero sereno dopo la tempesta (facendo le corna) è questa camera di cui mi accingo umilmente a raccontarvi.

Il Maxim è ormai tornato non proprio del tutto ma quasi come prima. Rilevate con occhio lubrico alcune presenze nuove (interessante Michelona ciapotte infiocchettate e zigomo scolpito ma non sono riuscito a intercettarla: non l'ho mai vista salire, nè prima nè dopo, ma sempre impegnata in grandi anche se immagino infruttuose chiacchierate con altri signori) e meno nuove (Lilith la slanciata gazzellona italiana, ad esempio: qualcuno ha espresso perplessità ma, vista dal vivo, la trovo abbastanza attraente con quello sguardo quasi di sfida che a volte hanno quelle che sanno di non avere propriamente un viso d'angelo).

Kendra la vedo sola soletta appoggiata al bancone del bar un po' corrucciata e con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che hanno loro, che sono nate a Bucarest (più o meno come diceva il nanetto appassionato di passera buonanima Brunetto Lauzi) e la seguo caracollando in silenzio come un coyote nella saletta fumatori, dove la approccio mentre è intenta a rovistare nella borsa alla ricerca delle ricariche delle sue sigarette elettroniche. Qui segnamo subito un punto a favore della Kendra conversatrice: molto partecipe come compagna di chiacchiere, incline a ridere e a sorridere ma in modo del tutto naturale e accattivante e, soprattutto, senza nessuna fretta di concludere le trattative. Con lei si può parlare del più e del meno senza sentire il ticchettio inquietante del patonzometro che molte sue colleghe fanno scattare anche prima di presentarsi. Inguainata in un toppino nero con cerniera sulla schiena che fa venire voglia di aprirgliela lì per lì coi denti e gonna corta simil pelle (che nasconde, come si scoprirà con gaudio poco dopo, un perizomino rosso a sua volta degno di essere staccato a morsi) la biondina ha anche un buon gusto per le scarpe: niente zepponi trasparenti ma un discreto tacco affusolato. Si guarda spesso allo specchio per valutare le sue qualità e quando mi chiede se voglio restare per conto mio a pensare se salire o meno con lei (molto apprezzabile come attenzione: la marpiona ci sa fare) le rispondo che ci ho già pensato abbastanza e si avvia la rituale processione verso le scale: lei davanti camminando altezzosamente e io dietro che già sto immaginando i presumibili doni di quella boccuccia prominente.

Giunti in camera si va dritti sotto la doccia insieme ma non prima di aver apprezzato la sua pelle curatissima da ragazzina. Diversamente da altre volte la doccia con la pulzella non provoca un effetto booster e l'amico in zona pelvica si comporta un po' come un vecchio trattore a gasolio che si cerca di riaccendere a primavera dopo un inverno trascorso nel fienile. Questo, un po' per l'ansia da rientro sul campo tipo primo giorno di scuola quando rivedi la ragazzina che vorresti farti da sempre e fai fatica anche a dirle "ciao" ma anche per un piccolo neo della nostra eroina, che non classificherei come nota pro. Dopo aver brindato con il collutorio in effetti devo rilevare che il fk concessomi non è dei più estroversi: Kendra non si ritrae ma nemmeno ce la mette tutta. Il primissimo segnale da registrare non è quindi dei più esaltanti, ma incasso comunque e la convinzione a procedere con la trapanata non vacilla più di tanto. Infatti Kendra, fermo restando che potrebbe benissimo non essersi sentita incline al limone duro col sottoscritto, non è comunque tipa da mostrare troppo il suo compiacimento nell'aver attirato la tua attenzione: preferisce, credo, la parte della cacciatrice molto sicura di sè.
Esco quindi dalla doccia ancora un po' sotto tono ma a questo punto la biondina sfodera una sua specialità da 10 e lode: come già notato da altri forumisti nelle loro recensioni (Xander 91 e chiavoabrugola se non ricordo male) il bbj della nostra amica è assolutamente eccelso (da sicura nomination per la prossima elezione di miss pompino): infilatole in bocca un timido lumacone ecco che con tre o quattro ingoiate e ripassate della sapiente succhiatrice il piccolo anatroccolo si trasforma favolosamente in un nerboruto cigno. L'inesorabile rituale erettile si è compiuto ed in men che non si dica ecco il vostro cronista pronto a reclamare convintamente il diritto all'incapsulamento prima nel gommino e subito dopo nella umida caverna magica.
Devo dire che la missionaria con la biondina risulterà molto appagante. È molto carina, guardare il suo bel faccino con labbro qua e là tremolante e occhio supplice mentre la trombi è molto eccitante e inoltre partecipa in modo credibile soprattutto quando il ritmo aumenta. Qui infatti, in una piccola variante della missionaria, Kendra invita ad intensificare il già accresciuto martellamento. La tipa apprezza una certa rudezza e maniere forti, si direbbe. Senza ulteriori richieste di cambiamento da parte mia (di solito non manca mai almeno una pecorella con me in piedi e lei gattoni sul letto, una mia piccola mania che si ripropone ossessivamente da quando ho iniziato la carriera di trombatore) ma anche però senza che i suoi incitamenti facciano pensare a una volontà di chiusura rapida del match erotico, si va avanti ancora per un bel pezzo quando, percepiti i primi segnali di imminente sbarco degli inarrestabili spermatozoi, avanzo la richiesta di venuta sulle tette. Accontentato, l'eiaculatore gentiluomo (memore dell'incidente su simbolo ecclesiastico), con eleganza da perfetto moschettiere, si munisce non di fioretto ma bensì di asciugamano riparatore onde parare schizzi incontrollati che potrebbero guastare il make up della graziosa principessina. A questo punto, mentre la candida fanciulla si strizza le tette con fare provocante e protendendo le generose labbra, la festa pirotecnica si compie con piena riuscita svuotante.

Si torna serenamente insieme sotto la doccia riprendendo le amabili chiacchiere di prima del duello, e, perfettamente ricomposti, con molta signorilità si ridiscendono le scale prima dei saluti finali e del rientro nel ring sotterraneo che tutti noi abbiamo tanto rimpianto.

Morale della favola. Credo che il sostanziale successo di Kendra stia proprio in un suo naturalissimo bilanciamento tra tenerezza di una innocente studentessa per bene e la sicura vocazione al sesso di una curiosa esploratrice del piacere. Mi ha ricordato un po' le esperienze con certe ragazzine di molto tempo fa, quando ci si è appena fidanzati e si fanno le prime trombate assieme ad una lei che, più ancora di avere una vera e propria voglia di scopare, è incuriosita dallo scoprire cosa e come succede. Il che naturalmente non ha senso, trattandosi di una professionista collaudata e piuttosto esperta, ma chi di voi, carissimi lettori, non converrebbe talvolta che anche ciò che non ha senso può avere una sua credibilità?

Riassumendo:
Nome: Kendra
Provenienza: Romania
Altezza: tra 165 e 170
Età: 24 dichiarati
Corporatura non magra, formosetta ma senza alcun cedimento. Seno molto ben riaggiustato. Il dietro, che certamente non può essere criticato per forma e tonicità, non ha però suscitato più di tanto la mia considerazione.
Fretta zero. Non avendo sostenuto io una prestazione da lungometraggio con regia di Tarkovsky, siamo stati in camera senza perdite di tempo o suoi trucchi per diluire il brodo certamente più dei classici 30.
Attitudine: intrigante e reattiva. Social molto autentico ma anche un po' misteriosa, cioè capace di far crescere l'interesse a conoscerla. La si saluta certamente soddisfatti ma anche con l'impressione che la prossima volta con lei potrebbe ulteriormente migliorare.

Gnoccatravels
Admin
02/07/2020 | 22:03

  • Like
    2

Da domani presente Daria garantito, più un nuovo acquisto per il Maxim, Mia potete già Ammirare le sue foto sul nostro sito

Kennylee
Silver
02/07/2020 | 20:08

  • Like
    2

@Dr_Gaius_Baltar
Onestamente mi attribuisco un pochino di merito per aver mandato la signorina maiale69 fuori dalle palle. Oggi ho scritto due volte a chi di dovere per segnalare le sue trollate.

rocco.si.fredda
Silver
01/07/2020 | 11:57

  • Like
    1

@MrMojo avevo capito, non ho scritto che l'hai paragonata TE!

Dr_Gaius_Baltar
Gold
30/06/2020 | 12:34

  • Like
    2

@MrMojo
Io con Sonia non posso parlarne male,perché il suo lavoro lo fa meglio di tante altre.
Però non posso dire che è la scopata della vita,sopratutto per l'FK,non ai livelli di una Mary,una Vivi o una Sara2.
Comunque è una ragazza onesta,non ti frega,promettendo cose che poi non fa.

Kennylee
Silver
30/06/2020 | 09:41

  • Like
    2

@MrMojo
Come ti e' stato detto su di lei trovi di tutto e di piu', veterana più' o meno di tutti i locali del Ticino. Nel social ci sa fare, diciamo che e' simpaticamente ruffiana.
Per le mie esperienze bravina nel complesso, ma non particolarmente coinvolgente.
Ragazza comunque formalmente corretta, non e' di quelle che non mantiene quanto promette.
D'accordo con te sul fatto che sia molto bella, però' all'accostamento con la Zeta Jones non ci avevo mai pensato, a quella ci accostavo di più' una Daria

Crazy_Diamond
Newbie
30/06/2020 | 09:28

  • Like
    1

@MrMojo
Una delle TOP del Maxim, seria professionista, tanta roba.

biig
Gold
30/06/2020 | 09:26

  • Like
    1

@MrMojo cercala come Sonia "cavallona" e trovi di tutto e di più.
Ultimamente la sto rivalutando in meglio, ma le camere con lei per me hanno avuto alti e bassi.

Gnoccatravels
Admin
04/02/2020 | 23:40

  • Like
    4

Jennifer capelli a caschetto presente a Natale, Selen, ami, Rebecca brasiliana, Bibi, Gabriella teen Tati, Larissa, Milena. Cassandra, Violetta, Penelope, katalea, Anais, Simona, Andra. Delia
Francesca. Sonia. Alice. Sara 2. Rosa. Inna. Ella. Tania. Alina alta e la sua amica Maddalina capelli neri. Sonia.Carina. Laura. Alexia.Carla alta.

Freddy65
Newbie
15/06/2020 | 23:37

  • Like
    1

Oggi pomeriggio ho chiavato una bionda giovane, in body color rosa. Non ridete, ma non mi ricordo il suo nome. L'avevo già vista altre volte, senza mai chiavarla. Ha fatto tutto quello che ho voluto, ma purtroppo dopo 10 minuti avevo già sborrato 😠

drdave
Newbie
Ventadorn
17/04/2020 | 15:36

  • Like
    7

Quanto mi mancano le ragazze!
L'ultima è stata al castione il 3 o 4 di marzo e mi pare un tempo lontanissimo.
Non parlo solo dell'astinenza sessuale, a quella rimedio parzialmente con il sesso istituzionale familiare, che è quello che è, come sanno in molti. Meglio che niente.
Ma parlo proprio dell'atmosfera dei locali, degli sguardi, dei saluti, degli approcci, dei contatti, delle attese incerte. Delle scale da salire con lei...
E anche della giovinezza (sì, anche le milf in confronto a me sono giovani) di queste donne, il cui contatto mi trasmette gioia e amore per la vita.
Parole grosse? Un po' sì, qui di solito si va più sul concreto, ma visto che di concreto non c'è al momento niente, ho pensato di condividere con voi queste riflessioni, che non avevo mai fatto in questa forma.
drdave

biig
Gold
04/04/2020 | 16:03

  • Like
    6

Signori, non prendete troppo sul serio questo mio post cazzeggiante, ma prima di lasciarvi prendere dallo sconforto considerate che il mestiere più antico del mondo ha superato epidemie ben peggiori di questa senza per questo scomparire.
Avremo ancora la possibilità di scopare ragazze senza la necessità di portarle a cena 😁
Su col morale 💪

Villico
Newbie
30/03/2020 | 10:04

  • Like
    4

...quando il lunedì ti collegavi per leggere e recensire del weekend passato...😭😢😭😢

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/03/2020 | 19:25

  • Like
    3

Temo che dovremo consolarci con Federica per molto tempo.

Angus76
Silver
16/02/2020 | 00:36

  • Like
    4

passato al Maxim stasera, doppietta , prima Alina e poi lo sfizio Giulia teen.
Ho visto anche Lilith, non è il mio genere, ma mi sembra non facesse fatica a salire con clienti.
Ho approcciato una delle 2 nuove arrivate, la piu’ alta, Anais di 20 anni. Mi dice di fare tutto coperto anche la pompa, fk e daty mi dice che dipende, non approfondisco oltre perche’ l atteggiamento mi ha scoglionato, probabilmente le due new entry si sentono super fighe e aspettano che al Maxim entri Bradley Cooper per farsi pagare lautamente.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
13/02/2020 | 21:01

  • Like
    2

biig
Gold
01/02/2020 | 13:46

  • Like
    3

@Kennylee said:
chiedere se c'è una ragazza, e sentirsi rispondere di si, poi magari arriva al locale alle 21 e questa nel frattempo se ne e'andata con qualche cliente.

Infatti. Che poi è la stessa situazione che si verificava quando venivano pubblicati i teil-tagesplan.

Per come vedo io l'hobby del puttaniere:
veni, vidi... scopai

rolando
Silver
30/01/2020 | 17:00

  • Like
    5

Vado d'anticipo, ma la comunicazione è importante.....
Mercoledi e giovedi sarà operativa Natalia italiana.
Grande perla ex Bamboo, considerata tra il meglio del palinsesto Ticinese.
Direi di darle un ottimo benvenuto per farla rimanere in maniera duratura.
Io la testerò mercoledì, ma non ho dubbi sulla validità. Le numerose recensioni parlano chiaro.
Non facciamocela scappare!!!!!
Conto su di voi Maxiniani.!!!!

Kennylee
Silver
28/11/2019 | 09:33

  • Like
    5

@K1

qualche piccolo tip alla buona:

  • a differenza di @biig e del sottoscritto tu sarai una faccia nuova. Le storiche cacciatrici dei novelli ignorano noi due e assaliranno te. Cerca di agganciare tu e non di essere agganciato.
  • le italiane sono una netta minoranza e non e' detto che tutte siano brave (luogo comune). Occhio a una certa Martina (a volte si presenta come Raissa). Non vale nulla.
  • le rumene sono una netta maggioranza. La più' grossa cazzata che puoi leggere ogni tanto e' che ti fregano tutte. Ci sono i missili, le effetto sonnifero, le bravine e le molto brave (eccome se ci sono!)
  • come faccia nuova cerca di passare prima delle 22/22,30. L'atmosfera e' ancora tranquilla, più' tardi al sabato c'è un po' di folla, e orientarsi e' più' dura per chi non conosce l'ambiente.(p.s. questo sabato potrebbe essere "anomalo" e con meno gente, qualora il "black friday" di domani, i cui dettagli non sono ancora stati dati, consista magari in uno sconto per chi va in camera 2 volte e roba del genere
  • il locale bar e' piccolo, con un bancone circolare. All'entrata tira diritto e punta su uno dei 2 lati in fondo, vicino alla scala per le camere o vicino alla toilette. Una regola di massima, e' che molte ragazze stazionano (in orari non di punta) più' o meno nella stessa zona, e di solito la zona più' "pericolosa" e' quella dei tavolini appena scese le scale di ingresso. Un gruppetto di rumene brave, invece, per dire, di solito fa base al tavolino vicino alla toilette.

Kennylee
Silver
27/11/2019 | 10:47

  • Like
    3

@Capitano1 said:
UN amico salito questa sera....locale quasi vuoto...però a fatto un acanera con LORENA o “LINA EX GLOBE”stato molto contento camera molto buona...🔝e mi dicono pure in gran forma...

Non te la prendere, ma gli errori di ortografia e lo stile un po' concitato, fan subito pensare che più' che dall'influsso di un whatsapp di un "amico", il tuo scritto fosse guidato da un "fratellino" ancora molto più' che barzotto.
Nel caso Nulla di male, ci mancherebbe. Gran bela tusa...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
18/11/2019 | 13:21

  • Like
    5

Con un po' di ritardo,ma anche dopo aver letto qualche parere,dico la mia sulle premiazioni di sabato.
Inizio dal titolo più ambito che ha visto premiare Mary,con una Sara2 al secondo posto e una Cindy che lo ha vinto per 2 anni di fila,piazzarsi al 3° posto.
Come giustamente ha osservato qualcuno Miss Maxim non è un titolo di BELLEZZA(quella esteriore),anche se per 2 anni è stato inteso e votato per quello,quest'anno hanno prevalso quelli che la vedono in modo diverso e che come me hanno votato la BELLEZZA INTERIORE.
Aldilà del chiedere se le voti,vosa che un pochino scherzosamente,con me hanno fatto più signorine e in particolar modo Gabriella,mentre altre tipo Sara Belgio,preferiscono addirittura non essere votate,però un po' tutte commentano e alcune ci restano male,quando subiscono sconfitte dal mio punto di vista molto discutibili.
Mary e Sara2 per il discorso di bellezza interiore,personalità o anche il modo in cui sono apprezzate nel locale,su quel punto di vista per me sono indiscutibili,come poco discutibili,visto che in pochi le avremo provate tutte il titolo di Miss Pompino Sara2 o Miss Bacio Ambra.
Miss Culo e Miss Tette penso che siano gli unici titoli realmente estetici e oggettivi.
Miss Culo Delia è un titolo che ci sta,avendo lei attualmente un culo da paura,ma stona non vedere tra le prime 5 Catalea,che per me in quel senso è il top.
Miss Tette Maddalena è ancora più discutibile,avendole rifatte,quantomeno bene,ma ci sono seni naturali come quello di Francesca o Cristina Alta,che vi potevano stare benissimo tra le prime 5,rispetto ad una Delia o una Kendra,che non sono seni rifatti bene e se proprio si doveva votare delle tette rifatte,molto meglio Nicoletta o Luana.
Purtroppo in queste votazioni,come aimè un po' anche nella vita reale,conta molto di più della sostanza,la simpatia,lo scambio di favori o la visibilità.
Quindi una poco conosciuta è penalizzata.
Una che dà qualcosina in più al cliente in cambio del voto è favorita.
E una che sta sul cazzo a molti,in quanto non sicuramente professionale sotto tanti punti di vista,viene pesantemente penalizzata in un concorso che se fosse solo valutazione oggettiva,poteva tranquillamente vincere.

È un gioco,va preso come tale,ma a qualcuna spesso il verdetto del pubblico non piace e non è solo perché Miss Missile non c'è più per quello che ha detto sul palco Stefano,ovvero che prendono quel titolo,ma lavorano lo stesso,ma anche perché quel lavorare lo stesso,ha maggior valore,visto che alcune non stanno al gioco,s'incazzano e rinfacciano pure a Stefano,che non centra una fava,con la conta dei voti,che quel titolo non se lo meriterebbero e insinuano pure il pilotaggio dei voti,come fanno anche alcuni utenti.

È un gioco,goliardico e i premi dati alle vincitrici,tipo l'elastico per i capelli a Miss Pompino,sono pura goliardia.
La ragione per cui a mio avviso la serata è stata molto piacevole e non pallosa.

rocco.si.fredda
Silver
17/11/2019 | 10:54

  • Like
    4

Se solo il sacro lato B di Delia fosse profanabile, ci sarebbe la fila di 👨🏼‍🏫👨🏼‍🏫👨🏼‍🏫 ANAL 🐂🐂🐂...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI