Andiamo

DuroCheDuri

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DuroCheDuri
Newbie
10/06/2019 | 15:31

  • Like
    0

DuroCheDuri
Newbie
07/06/2019 | 13:27

  • Like
    0

Mi sa che ho confuso i nomi allora, scusate.. dopo un weekend a conoscere mille ragazze può capitare 😅

DuroCheDuri
Newbie
07/06/2019 | 11:58

  • Like
    0

Ciao a tutti, sabato scorso sono tornato al Circolo dopo un mini tour degli fkk austriaci, il venerdì ero stato al wellcum!

Arrivo presto per poter pranzare e riposarmi dopo la trasferta al wellcum, tra la strada e il resto avevo dormito poco o niente in hotel, quindi vado su e cado in una profonda pennichella dopo mangiato. Verso tardo pomeriggio mi sveglio sia io che il mio amico del piano inferiore e si va insieme a caccia di prede succulente. La situazione generale era buona, Oltre alle solite sempre gradevoli presenze ho trovato un pò di novità interessanti, vengo colpito da Penelope ragazza molto a modo, mi fermo a parlare e mi colpisce per educazione e tranquillità, mi ispira fiducia e la porto in camera. Me la godo un pò nuda dove ammiro il suo seno rifatto benissimo e un piacevole culetto abbondante. In camera non si sbilancia troppo, ho fatto una cosa normale ma fatta bene ho passato una piacevole mezzora in sua compagnia, anzi direi un'oretta tra il prima il mentre e il dopo.
Fatta l'ora di cena vado a mangiare e tra una bistecca e le patatine fritte vengo distratto da un'altra patatina più saporita: Madalina. Finita l'abbuffata la vado a cercare e mi siedo con lei, ragazza sui 30 anni rumena dal divertente accento romano con capelli a caschetto. Proprio una bella ragazza, mi piace e la porto su. Appena si è soli rimango piacevolmente sorpreso dalle belle tette morbide e non mi stacco più per un pò , nel trombare è una bella cavallona, si è lasciata cavalcare e mi ha cavalcato anche a me.. puledra e fantina allo stesso tempo
Tornato giù parlo con un collega e mi consiglia di provare Julia, a suo dire un gradito ritorno. Ragazza molto bellina però essendo un pò a corto di pecunia non andrò ad intervistarla mentre il collega vendendomi titubante decide di portarsela su lui

All'ora di andare mi fermo a parlare con la ragazza italiana alla reception che mi fa vedere la grafica del prossimo party, che è esattamente quello postato qui sopra da gnoccatravel. Penso proprio di tornarci, per fortuna sabato 15 giugno sono libero sono curioso di provare il pool party pomeridiano.. Ne inventano sempre una per farmi cadere in tentazione

DuroCheDuri
Newbie
07/06/2019 | 11:25

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, settimana scorsa mi sono concesso un mini tour tra gli fkk austriaci, venerdì Wellcum e sabato Circolo Passion!

Al wellcum è stata la mia prima volta, arrivo verso orario di cena, mangio e mi metto in pista. Abituato a locali più tranquilli rimango un attimo disorientato dalla musica, il dj, e dal locale pieno sia di ragazze che di uomini. Provo a buttarmi nella mischia e a parlare con le ragazze per trovare la mia preda della serata, parlo con alcune ma mi davano l'idea di essere mezzi missili perciò declino e aspetto momenti migliori. Tra queste mi ricordo di Adelina e Anabel, specialmente per i culi belli tosti

Alla fine la camera la farò con Gloria, in mezzo a tante giovincelle mi sono fidato della milf d'esperienza! Scelta azzeccata, mi sono divertito tutto fatte bene.. bella esperienza!

Finito con Gloria mi dedico al relax, poi purtroppo si fa tardi e decido di levare le tende, il giorno dopo mi avrebbe atteso un'altra giornata scopereccia!

DuroCheDuri
Newbie
18/05/2019 | 11:17

  • Like
    0

Ottima recensione peccato non l'avessi letta prima, sono stato un weekend a Dublino e mi sono divertito perlopiù in zona temple bar.

Peccato che le irlandesi nella mia personale classifica di bellezza europea si posizionano nelle ultime posizioni se non all'ultima.

DuroCheDuri
Newbie
18/05/2019 | 11:14

  • Like
    1

Ieri serata divertente al maxim con un divertente spettacolo di Emanuela e rap finale del Dj insieme ad altri ragazzi.

Sono arrivato verso le 23.30 e anche stavolta non sono riuscito a trovare una ragazza che mi ispirasse a salire confrontando anche in diretta il tagesplan e le recensioni che sono andato a cercare al momento. Forse sono arrivato tardi? Una volta partita la festa mi è sembrato che ormai le ragazze avessero chiuso la serranda. Comunque sia serata divertente.

DuroCheDuri
Newbie
18/05/2019 | 11:01

  • Like
    0

Io faccio sempre mezz'ora, ma di solito riesco a tenere botta fino alla fine anche se ovviamente a volte con un po di fatica e non sono mancate le stanze concluse in anticipo purtroppo.

Con Natasha o anche Samantha già solo a vedere quelle tettone si rischia di concludere senza neanche che ti tocchi, poi ovvio con Natascha in camera è dura durare ma sono riuscito a tener duro e durare il necessario 😇

DuroCheDuri
Newbie
17/05/2019 | 21:45

  • Like
    0

DuroCheDuri
Newbie
14/05/2019 | 10:50

  • Like
    0

Wow ottime news mi state facendo venire voglia di tornarci.. mi segno tutto sul taccuino per il prossimo giro 😋😋

DuroCheDuri
Newbie
05/05/2019 | 18:07

  • Like
    0

@snowblade si il tagesplan è stato utilissimo

Sabato la situazione festosa era piacevole però si fa fatica a parlare e conoscere le ragazze

DuroCheDuri
Newbie
05/05/2019 | 17:26

  • Like
    2

Ieri sono stato alla festa del Maxim, serata carina però non ho fatto stanze. Le ragazze che mi fermavano avevano approcci sbrigativi, chiedevano subito di salire e se non dicevo di si mi salutavano subito. Poi guardando i nomi sul tagesplan erano tutte classificate in fondo quindi ho fatto bene a non fidarmi. Ho notato che varie ragazze stavano sempre in sala fumatori, ma io non fumando non riesco ad entrare in certe camere a gas le più valide forse si nascondono li? Delle top in classifica non ne ho conosciuta una, o forse erano sempre in camera?

DuroCheDuri
Newbie
03/05/2019 | 20:04

  • Like
    0

Ciao a tutti questo weekend pensavo di fare un salto al maxim, scrivo poco ma vi leggo spesso.. fino a che nome del tagesplan posso considerare valide le ragazze? Anche alla festa di domani le ragazze sono in topless o solo stasera?

DuroCheDuri
Newbie
26/04/2019 | 00:02

  • Like
    0

Volevo fare un giro a breve, quindi oltre a queste ragazze segnate qui ci sono altre che sarebbe meglio evitare?

DuroCheDuri
Newbie
25/04/2019 | 17:03

  • Like
    1

CI sono novità? la situazione è migliorata?

DuroCheDuri
Newbie
24/04/2019 | 17:44

  • Like
    0

DuroCheDuri
Newbie
24/04/2019 | 02:16

  • Like
    1

Ciao a tutti come vi avevo promesso sono tornato sabato scorso al Circolo Passion per la festa di Pasqua per recuparare la serata del sabato prima dove ero fuori forma. Sono entrato nel primo pomeriggio e le ragazze erano tutte nude sono rimaste cosi fino alle 19 quando poi è iniziata la festa con dj e musica e si sono rivestite con dei body o dell'intimo sexy.

Appena entrato rivedo Natascha che mi saluta, la tentazione del bis è forte rivedendo quelle big boobs ma preso dalla fame l'abbandono per andare in sala mensa.

Con la pancia piena torno in pista e trovo Samantha, fisicamente prosperosa ed invitante come Natasha. Indeciso se abbandonare la vecchia strada sicura o provare qualcosa di nuovo decido per quest'ultima e salgo con lei. La scelta si rivelerà azzeccata, mi divertirò molto insieme sia in fase di trombo che di compagnia, ragazza molto simpatica. Sulla prestazione non ho molto da dire perchè sono arrivato troppo carico e ahimè non sono durato molto, bbj e missionaria sono riuscito a farle per poi riuscire a concludere in extremis sulle sue big boobs. Invece di invitarmi a scendere subito siamo rimasti a parlare e scherzare in camera, brava Samantha, bella, onesta e di compagnia.

Tornato dalla camera salgo su a rilassarmi e inizia la festa con la musica del dj, era anche il compleanno della ragazza italiana della reception e osservo dall'alto i festeggiamenti con torta e regali. Dopo cena mi sdraio sui divanoni e noto la ragazza di colore muoversi sinuosa al ritmo del reggaeton, lei sentendosi osservata si avvicina provocandomi con un twerk in faccia che mi manda in confusione mentale. La porto su e in camera oltre a continuare a ballare bene sul pene, col microfono in mano mostrerà anche doti canore migliori di shakira. Di nome si chiama Suga o qualcosa del genere.

Tornato di nuovo giù non ero sazio e volevo fare una terza stanza. Conoscerò Marina maestra di giochi di piedi, Carolina piccolina occhioni dolci full sigle e Jessica. La dura scelta alla fine è caduta sulle proposte di foot fetish di Marina, non avendo mai provato tali tecniche ero curioso di provare qualcosa di nuovo.

Ero tentato di fare anche una quarta stanza ma alla fine sentivo di non averne più, passerò quindi il resto della serata sdraiato ad ascoltare la musica ed ad osservare le ragazze ballare.

DuroCheDuri
Newbie
19/04/2019 | 16:33

  • Like
    0

28468483_1816026001749141_5070223253439266806_n.jpg

sulla loro pagina facebook c'è la locandina dell'evento.

DuroCheDuri
Newbie
16/04/2019 | 02:41

  • Like
    0

Ciao a tutti amici del forum, sono finalmente tornato settimana scorsa al circolo passion dopo qualche mese di stop forzato per motivi lavorativi purtroppo.

Arrivo per l'ora di cena mangio e il buffet era buono come l'ultima volta, sono sempre presenti i nuovi giovani cuochi italiani che si danno ben da fare. Con la pancia piena mi butto in mischia per svuotare qualcos'altro, ero in cerca della famosa Kira ma purtroppo non l'ho trovata. Vengo attratto dalle forme prosperose di Natascia, ragazza rumena molto invitante dalla perfetta dialettica italiana. Mi accordo per una mezz'ora a 70€ con bbj e dfk, Camera niente male con lei che usa delle tecniche fantasione per il pompino, praticamente con il mio amico in mano faceva dei giochi di mano facendolo passare tra le dita, scusate ma non riesco a spiegarlo bene finirò in pecorina vittima dei suoi movimenti pelvici.

Finita la camera mi sentivo stanco dalla settimana lavorativa e sono andato a riposare al piano di sopra, Crollato in una profonda e prolungata pennichella capisco che purtroppo non ne avevo più e mi tocca abbandare il campo di gioco, o meglio di trombo. Prima di uscire mi sono fermato a chiacchierare con la ragazza italiana alla reception che mi ha presentato 2 nuove ragazze mica male, una bionda tedesca e una ragazza di colore. Nel mentre mi ha raccontato che il sabato di pasqua ci sarà una festa con musica e line up completa ma distratto dalle ragazze non mi ricordo più bene in cosa consisteva. Non mi ricordo neanche i nomi delle 2 ragazze, scusate sono un disastro Penso comunque di tornarci visto che sono uscito con l'acquolina in bocca e la voglia di testare altre fanciulle.

DuroCheDuri
Newbie
07/01/2019 | 02:13

  • Like
    1

Durante le feste ho fatto un salto al Circolo Passion e posso confermare quanto letto sul forum: poche ma bone! Purtroppo molte ragazze sono tornate a casa per Natale e torneranno per gennaio,

Altra novità interessante sono cambiati i cuochi, ora ci sono dei ragazzi italiani e la differenza si sente, ho mangiato un roast-beef al pepe veramente delizioso, poi risotto allo zafferano e una torta buonissima!

Per quanto riguarda le ragazze ho rivisto alcune fanciulle presenti durante la mia ultima visita, specialmente la simpatica Stella. Non l'ho portata in camera perchè sono stato stregato prima da Samantha, attirato dalle sue forme prosperose. Al bar si è rivelata una simpatica milf e in camera una maialina! Pagato 70€ per le sigle basi, mi sono divertito ottima scoperta. Sceso dalla stanza mi sono dedicato al relax, sempre piacevole passare qualche ora tra idromassaggio, sauna e dormire sugli sdrai.

Tornato giù conosco Nina, ragazza rumena bruna con due tette niente male. Buona stanza, sigle basi fatte abbastanza bene. Niente di eccezionale ma neanche un missile, voto 6/7,

Soddisfatto dalle trombate mi attacco al bicchiere scolandomi un pò di birre, giusto per completare il giro dei vizi. Uscirò verso mezzanotte barcollante dal locale ma per fortuna avevo l'hotel li vicino .

DuroCheDuri
Newbie
01/12/2018 | 22:24

  • Like
    0

Ciao a tutti,

chi era presente all'evento? Scusate il ritardo a riportare la mia avventura però ho avuto modo solo ora. La festa è stata molto carina, vi era un dj molto bravo che pompava della ottima musica, il locale era suddiviso in due aree, una paradiso l'altra inferno con le ragazze vestite a tema, dopo una certa ora alcune si sono spogliate completamente mentre altre sono rimaste in lingerie. Il numero di ragazze era abbastanza alto, credo una 30ina, e a parte un paio di ragazze un pò bruttine le altre erano tutte molto carine.

Ho avuto modo di conoscere con un pò di ragazze, purtroppo non mi ricordo tutti i nomi, Ho fatto due camere, una con Natascia, molto simpatica e con un fisico super, mi ha rapito con il suo sguardo e le sue grandi tette. In camera ho lasciato un centone e mi ha fatto divertire con le sigle basi.
La seconda camera l'ho fatta con una ragazza italiana molto simpatica e un pò fuori, ho scelto lei anche per spirito patriottico. In camera era un pò menosa, tipico delle ragazze nostrane, però non mi lamento. Anche qui ci ho lasciato un altro centone.

Ho conosciuto anche Nina e Denisa, due ragazze molto carine e simpatiche, sarei salito anche con loro ma ormai fisicamente avevo già dato quanto potevo dare. Le ultime ore le ho passate in zona relax per poi uscire quasi a chiusura verso le 3.

DuroCheDuri
Newbie
17/11/2018 | 12:22

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Ho visto dalla pagina facebook che sabato prossimo (24 novembre) ci sarà un nuovo party al Circolo Passion di Innsbruck, ero già stato un anno fa al locale e sto organizzando di tornarci per questo evento non avendolo mai provato in situazione festosa. Ho dei posti liberi in macchina se qualcuno vuole condividere viaggio e spesa mi scriva in privato!

DuroCheDuri
Newbie
16/11/2018 | 12:27

  • Like
    0

@biig said:

@lakeplacid8691 said:
ma tornando a Susanna, la marcia in più la da il total natural, se una ha la fortuna di nascere in quel modo sta un pezzo avanti, poco da fare... 😊👑🔝

Cioè, quelle bocce che porta sul petto Susanna quindi sono naturali? 😋

Da un'attenta analisi alle foto mi sembra che ci sia stato un ritocchino

DuroCheDuri
Newbie
15/11/2018 | 23:24

  • Like
    0

Sono stato ad ottobre allo Sharks per essere stata la mia prima volta mi sono divertito, non so come fosse prima ma non mi è sembrato un locale in decadenza. Zona relax molto confortevole, tante belle ragazze e buon cibo.

Sono stato con 2 ragazze, entrambe rumene ma i nomi non me li ricordo purtroppo, La prima era una delle più belle del locale, capelli neri lunghi, fisico impressionante con due bombe atomiche al posto delle tette. 100€ x 1 ora con sigle base, prestazione un pò "da menosa" ma aveva ben motivo per tirarsela. Comunque sono uscito dalla stanza col sorriso.

La seconda mi ha preso più sulla simpatia che sulla bellezza, pur essendo sempre una bella ragazza, non una top ma neanche da buttare. Si avvicina al bar, mi parla in italiano, e mi fa morire dal ridere stuzzicandomi con battutine a sfondo sessuale. Alla fine cedo e vado con lei in camera, altri 100€ x 1 ora con sigle solite, buona prestazione migliore della prima.

Dopo mezza giornata allo Sharks sono quindi uscito spennato ma felice.

DuroCheDuri
Newbie
15/11/2018 | 22:42

  • Like
    0

Copenaghen è una delle poche città dove non ho rimediato niente con Tinder, che invidia a leggere il tuo racconto

Anche un amico mi ha raccontato che è riuscito ad andare in gol con una danese fermandola per strada chiedendole delle semplici info turistiche

DuroCheDuri
Newbie
15/11/2018 | 01:33

  • Like
    0

Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto su come posso riconoscere le candidate a miss tette, Isabella Teen la conosco e l'avevo già testata tempo fa, oltre ad essere presente sul sito, mentre le altre (gabriella teen, rosa, nicoletta, maddalena.) ? Ho provato a dare un'occhiata al forum ma ci sono troppi post e non mi so orientare

Ero stato anche con Sara2 e sono contento che abbia vinto il premio, ragazza meritevole molto carina e gentile.

DuroCheDuri
Newbie
14/11/2018 | 02:36

  • Like
    0

1) Io uso spesso Tinder nei miei viaggi e a Porto è stato il luogo più deludente finora, pochi match e se dici che sei in vacanza smettono subito di rispondere, specialmente in inglese. A seguire ho cambiato strategia, ho provato a raccontare frottole sulla mia permanenza e a parlare portoghese usando google translator, il risultato è stato nullo lo stesso ma sono riuscito almeno a conversare con le ragazze matchate.

2) Le ragazze portoghesi sono in fondo alla mia personale classifica di bellezza europea,

3) Ci sono varie zone dove trovare buona movida, di fianco alla chiesa dei clerigos ci sono 3 vie piene di locali e frequentate fino a tarda notte, poi la ribeira e le piazze intorno all'università.

4) L'inglese lo parlano poco, meglio parlare spagnolo o italiano. Spesso parlano solo portoghese,

5) Uso di ceretta non saprei purtroppo non ho mai tolto una mutandina ad una portoghese

DuroCheDuri
Newbie
14/11/2018 | 02:19

  • Like
    0

Le estoni sono più simili alle finlandesi perchè hanno la stessa origine etnica, entrambi i popoli fanno parte del ceppo ugro-finnico imparentati alla lontana anche con gli ungheresi. Quindi che l' Estonia si avvicini alla Finlandia è un fatto naturale, e al contrario a Tallinn non è raro trovare finlandesi che prendono la nave per far serata nella capitale estone, e per comprare alcol a "basso prezzo" (o meglio a prezzo normale) visto l'alto costo della vita finlandese e la scarsa nightlife di Helsinki.

Invece Lituani e Lettoni sono i veri e propri popoli baltici, discendenti degli antichi popoli abitanti quei luoghi.

Non concordo sull'affermazione che la movida di Tallinn sia simile ad Arezzo, non è affatto male ci sono un discreto numero di locali in centro dove c'è spesso movimento e non mancano le belle ragazze.

A Riga e VIlnius ci si può divertire però bisogna conoscere quando ci sono le serate giuste nel giorno giusto nel locale giusto.

Forse tra le 3 città metterei Tallinn al primo posto per nightlife, seconda Vilnius e terza Riga.

DuroCheDuri
Newbie
13/11/2018 | 16:43

  • Like
    0

Ciao @traveler97 vista la data in cui hai pubblicato il tuo racconto deduco che siamo stati a Vilnius più o meno lo stesso periodo. In larga parte condivido il tuo racconto, non ho trovato però la città cara anzi è abbastanza economica se rapportata a Milano, io ho sempre mangiato in un noto ristorante con cucina tipica lituana:

https://etnodvaras.lt/

ho sempre speso sui 10-15€ ucendo bello sazio. Rimanendo in ambito turistico non ho letto di Trakai, è una città, ex antica capitale lituana, molto carina da visitare, nota per il suo castello in mezzo al lago con un bel percorso da fare a piedi in mezzo alla natura e all'antico paese. Sarei curioso di visitare d'estate la zona di Klaipedia e le famose dune di sabbia ma chissà se ne avrò mai l'occasione.

Riguardo alle ragazze, nella mia personale classifica colloco le Lituane al primo posto, non ho mai visto così tanta concentrazione di belle ragazze in una città (mi manca ancora da visitare, Russia, Bielorussia e Ucraina). Ho avuto modo di uscire con una ragazza lituana (non ci ho combinato niente) per bere delle birrette a Vilnius Street ed era molto simpatica, gentile e allegra, ottima conoscenza. Il venerdì sera feci un piccolo tour di locali, prima al Cocainn, ingresso gratuito ma pieno di minorenni, poi al Salento, entrato e scappato subito purtroppo era vuoto, ed infine al Opium dove ho trovato un festone pieno di fighe, sembrava di stare in paradiso ero circondato da ragazze bellissime. Non mi sono avvicinato a nessuna, il livello era così alto da imbarazzarsi a solo rivolgere loro la parola. Avevo conosciuto una ragazza credo russa, che poco parlava inglese (una rarità in una città dove tutti parlano perfettamente inglese) e forse l'unica mezza cessa del locale, poi non reggendosi in piedi è stata sbattuta fuori, la mia solita fortuna. Le feste in giro ci sono, bisogna avere la fortuna di trovare la serata giusta.
Da Tinder avevo rimediato parecchi possibili incontri ma poi per mancanza di tempo non sono riuscito ad uscirci. In generale mi sono trovato bene non ho trovato troppa diffidenza verso di noi, molte ragazze vengono in vacanza in Italia e rimangono affascinate. Tutto resta sempre molto personale e da chi si incontra.

DuroCheDuri
Newbie
13/11/2018 | 12:02

  • Like
    0

Ringrazio @traveler97 per la recensione su Tallinn, mi è stata molto d'aiuto per il mio viaggio. In generale concordo su quanto hai scritto, città bellissima dove mi sono trovato molto bene, rispetto a Riga e Vilnius è più cara, direi più o meno al livello di Milano.
Le ragazze in generale a bellezza sono di livello inferiore rispetto alle altre due repubbliche baltiche, spieghi bene la direfferenza. Io ho avuto la fortuna di conoscere da tinder una ragazza estone 100%, anche se con lontane origini finlandesi e russe, con cui sono uscito il primo giorno a cena e poi in giro, e la seconda volta direttamente a casa sua per fare uno "scambio culturale". Esteticamente era molto carina, una manza tendendente al curvy ma ben messa. Ragazza intelligente, simpatica e molto gentile, mi sono trovato bene e siamo rimasti in contatto con buoni rapporti. Dal vivo non ho combinato molto, in settimana si può trovare qualche buona festa, per lo più seguendo le serate studentesche / erasmus, o i giri degli ostelli. Alla discoteca di "Los Angeles" ci ero stato di giovedì e venerdì, il giovedì niente di che mentre il venerdì è stato incredibile, gran quantità di figa di altissimo livello. Io per fortuna in giro non ho trovato personaggi di colore o richiedenti asilo ma nei locali i ragazzi del luogo, specialmente i russi, sono molto più spudorati di noi italiani, ho visto ragazzi oggettivamente inguardabili, anche uno monco, provarci con fighe incredibili venendo ovviamente allontanati. In una situazione del genere è molto difficile operare, però se si va presto al locale con un rapporto uomo - donna favorevole e giocando di anticipo si potrebbe ottenere qualcosa più facilmente. Le ragazze sono molto dirette, se ti avvicini e non gli interessi ti fanno segno di no con la mano, mentre se sono interessate potete ballarci.
Io non ho trovato indifferenza sugli Italiani, anzi in generale mi è sembrato che siamo ancora abbastanza ben visti poi tutto dipende da persona a persona.
Non cito altri locali perchè non voglio rompere la sorta di codice segreto che vige nel topic, ma sono tutti perlopiù in centro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI