Avviso agli utenti, dopo la scopata ho preparato la recensione, dopo questi giorni di litigate tra estetiste cinesi che fanno le unghie e parrucchiere nigeriane che fanno le extension l'ho riscritta molto più scurrile:
Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, quando ancora I problemi erano problemi da uomini, i pompini.. e non problemi da parrucchiere: e se dover star seduti o in piedi...mi recai giulivo al Maxim per una bella scopatona con la mia preferita.
Aspetto aspetto aspetto aspetto ma non la vedo.
Preferisco non avere il numero di telefono delle puttane, è da lì che si comincia ad essere presi per il culo, anche dalla più innocente.
Una ragazza che conosce le mie abitudini, mi dice che la mia principessa non ci sarà perché assente con un cliente.
Anziché reagire come una checca isterica e farmi venire le mestruazioni nel disperarmi investirò scopandomi qualcun'altra come dovrebbe fare qualsiasi essere umano di sesso maschile Quando entra in un bordello, sono bordelli non agenzie per quori solotari (bestemmione)
Non mi iinervosisco se una mignotta mi dice di no dopo l'intervista anche se con gli altri si fa pisciare in bocca e a me nega il bacio, perchè prendo in considerazione che posso farle schifo, magari non fisiscamente ma per il mio atteggiamento o il mio parlare o semplicemente me ne strasbatto le palle.
È un divertimento per me non uno scopo di vita.
È svago, non un lavoro, Cristo! (Tecnicamente non è blasfemia se non vi è l'aggiunta di animali, malattie o professioni ritenute immmorali o criminali)
Non vuole essere il mio un discorso maschilista e sessista, ma a volte mi sembrate proprio froci ragazzi.
Comunque già l'avevo notata sul sito del locale, Natasha, i capelli sono molto più corti di quelli del sito, il fisico da nuda è come nelle foto, cammina ballando indossando un vestito nero tenuto sulle spalle da un finissimo filo cromato.
Gioco di sguardi (tradotto, cerca il cliente) e la chiamo a me, si avvicina Gatton gattoni, nell'ammirarla muoversi sinuosa e danzante le scorgo un bel tatuaggione nel centro della schiena.
Faccio scorrere i convenevoli inutili, usando il social solo per qjello che mi serve, toccare le tette per vedere se son troppo dure e sentire il culo quanto è sodo, per il resto quando parlano è come se parlasse una vigilessa, mi viene solo voglia di dirgli "Ma non devi lavare i piatti? Vai, va!"
È molto socievole, molto milanese come tipa, poi è gattona nei modi, viso particolare con i capelli Giusti sarebbe una figa ma il capello così è un azzardo che in pochi si possono permettere. L'ultima che li aveva cosi corti era Dea
Lo sapevate, per farvi il test tossicologico del capello i medici hanno bisogno di almeno 6cm, ma questo non centra nulla, per chi elogiava la signora, elenco pregi e difetti, ma non se li era rasati per questo motivo naturalmente. Naturalmente nemmeno Natasha immagino.
Dal lato del tubino le pere non lasciano dubbio sulla siliconanza. Specifico solo per i fissati col natural, non mi fa grossa differenza non sono arrivato ancora al livello così professionista da rovinarmi una scopata se il capezzolo non è della misura ideale, della forma ideale, del colore ideale, ragazzi Siete veramente infrociati..
E penso a quanto siate froci veramente al posto che pensare a buttare dentro il cazzo vi fate un sacco di auto pompini mentali.
Non è una brutta cosa solo che almeno no E ora lo dico seriamente gli omosessuali si divertono scopano come Ricci si fanno molte meno menate di quelle che ho le ultime due pagine.
Dai adesso che mi sono reso bello antipatico parto.
Bei ricchioncelli miei
Accordo doccia prima doccia dopo no fretta €150 bacio pompino venuta in bocca, la Nutella in bocca l'ha aggiunta lei Io ho preso la palla al balzo.
Raggiungiamo la camera, camera privata con un finestrone enorme doccia assieme, balla si struscia si gira me lo fa diventare nudo tenendolo tra le sue chiappe insaponate.
Limone sotto la doccia giocando con l'acqua lei mi secca un po' Io provo a far toccare la cappella alla figa, ma non accetta, devo dire qualcun'altra si sarebbe incazzata Lei mi mette via con il sorriso e mi rimette a cuccia.
Brava. Sì, sono anche uno che ci prova ogni tanto a buttarlo dentro senza... tanto non mi conosce Non mi interessa l'idea che si possa fare di me, ricordo ancora quando ho provato con la mia preferita, la reazione non è stata proprio così cordiale.
Ma a volte così che nascono i primi amori.
Naturalmente scherzo Ribadisco sono puttane noi paghiamo loro prendono il cazzo ci fanno sborrare finisce lì, scusate il linguaggio ma veramente avete fatto 3 pagine di frociaggine per cui Bisogna rimettere un po' di testosterone in questo effemminato Topic.
Usciamo dalla doccia Ci asciughiamo Le chiedo di farmi vedere la vista dal balcone lei mi fa vedere un'altra cosa si sdraia e apre le gambe le Spa banca mi ci butto a capofitto inizio a leccare tutto quello che c'è da leccare, Prova a infilare il dito nel culo mi ferma mi dice quello no.
sempre sorridente sempre gentile.
Per non interrompere il romanticismo le chiedo se fosse sicura che alla fine le avrei sborrate in bocca? Lei rumore dal ridere e dice, sì certo!
Pompino con massaggio ai coglioni, cerco di essere più volgare possibile per riportarvi alla normalità ragazzi e terapia, solitamente non scrivo così, Allora stavo scrivendo mi succhia il cazzo massaggiando mi i coglioni. Va in deepthroat, non è che serva la maga Circe per ingoiare tutto il mio devo dire la verità però fa blu blu blu blu blu con la gola che mi eccita tantissimo.
Vabbè li un classico me la butto in faccia 69 leccata di culo mia succhiata di coglioni lei passiamo a scopare però aspetta che sia io a dirgli quando è il momento di scopare.
fa per montarmi ma voglio gestire io e giochi si fa trovare a pecora accetto l'invito, forse pensava di aver davanti qualcuno che in 30 secondi se ne sarebbe venuto O forse è veramente così porcella come sembra.
Quando siamo ormai pieni di sudore mi tolgo la levo la butto sul letto e iniziamo Da sdraiati da copiarci in vari Intrecci di gambe che non sono vere e proprie posizioni dal morbido al duro lei è più per i colpi forti almeno quei colpi forti finge meglio di godere. Sì perché sono puttane non godono veramente, fanno finta. sennò non le pagheremo. sennò saremmo pagati.
A parte qualche raro caso con la lingua quando senti proprio che ti arriva quel getto di vari gusti l'orgasmo è vero l'orgasmo Potrebbe essere vero... Ma considerando che ci sono quelle con i vibratori con dentro l'acqua che giocano prima di scopare Così si spruzzano dentro l'acqua per far vedere che squirtano, e farci sentire supereroi, Sembra piacerle veramente quello che fa è brava nel suo lavoro.
La scopata una scopata normale non sono Rocco Siffredi non sono il pelato di Brazzers non sono The Rock Lei è brava in tutto e brava sopra e brava svegliata è brava a pecora e brava seduta a bordo letto in braccio a muoversi affonda bene i baci, Io non sono e non ero un appassionato dei baci Però devo dire che quando fanno così almeno con lei mi capitato veramente che mi venisse il cazzo duro duro duro duro duro mi ha eccitato veramente tanto.
Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo"
Mi devo mi tolgo il goldone Le indico l'uccello lei si mette fa un ottimo lavoro devo dire un buon lavoro e prende tutto quello che c'è da prendere in bocca.
Non è stata una eiaculazione copiosa perché è un periodo in cui sto già scopando abbastanza di mio, ma il tocco di classe è alzarsi guardarmi sorridere e tirarmi fuori la lingua.
Non è scesa neanche una goccia.
Promossa
Dettaglio per chi interessato io sono uno di quei coglioni che paga prima perché penso che la ragazza sia più tranquilla, se poi mi misila glieli faccio tirare fuori i soldi puoi chiamare anche Rambo Piuttosto faccio arrivare la a polizia
Ciao a tutti scusate...dopo tanto tempo sabato pome volevo andare al mitico maxim ma mi dicono che serve la registrazione gia' dal pomeriggio in apertura ma e' vero? daiiiiiii noooooooooooo grazie mi confermate? mannaggia lu porcu
@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio
Tanto per restare in tema, le varie restrizioni in essere nel cantone Ticino (max. 100 accessi totali al bar dopo le 18, obbligo registrazione documento e numero telefono verificato) sono state ulteriormente prorogate fino al 5 OTTOBRE.
Più' che smarronare, io consiglierei di accendere un cero alla Madonna protettrice dei puttanieri (se ne esiste una), per il fatto che i locali continuano comunque a rimanere aperti.
sono completamente ot, ma aprendo il thread del Maxim non ho potuto non notare che dei colleghi che hanno scritto i primi commenti siamo rimasti solo @ElFlaco, @Bagascia ed io,
Dopo qualche anno devo dire che i miei dubbi sono evaporati ed i miei auspici sostanzialmente realizzati, anche se il fascino dell'hollywood ed i fasti del vecchio Corona forse (sono un nostalgico) non so se saranno eguagliati, non me ne vogliate.
Rimane il fatto che il Maxim con i suoi ragazzi ha fatto un ottimo lavoro e trovato una terza strada con un identità ben riconoscibile, la difficoltà è trovare ragazze di alto livello, l'impegno è evidente i risultati forse leggermente meno ma non dipende secondo me dalla gestione: perle forse non ce ne sono molte ma ragazze piacevoli e brave ne sono passate.
Scusate per la saudade e continuate così👍
Oh Mara Mara,
Chi l'avrebbe detto che tra tutte le ragazzine con la fighettina cucciolina, saresti riuscita a farmi salire.
Dice di essere appena approdata in Svizzera e aver appena iniziato questo lavoro, secondo me ha preso in mano più cazzi che forchette, ma è un mio parere.
si presenta simpratica e dal social all'intervista è un secondo.
Fk. BBJ. 100 Euro prima. Culo niente, ma era una curiosità, credevo che le arabe tutte lo facessero,
zero fretta, promessa e mantenuta.
Si sale in camera.
Le tette sono belle, 3a, le chiedo se sono naturali o finte, non mi va di stringerle come un pizzaiolo ma sono morbidissme, non mi dice nulla, quindi deduco una finta fatta bene.
Doccia di rito, assieme, dove iniziamo con gli fk.
in doccia, una volta lavata mi lascia giocare con la sua fighetta fino in fondo.
Si, fighetta, non me lo sarei aspettato, più stretta di alcuni culi che ho provato.
Già con 2 dita mi avvinghiava.
Ci asciughiamo maiali e mi chiede di sdraiarmi.
No amore, io sto in piedi tu in ginocchio e ti voglio aggressiva.
BBJ bene, salivato con accenni di deep troath anche se non è che io abbia molto da andare in fondo.
La assaggio, dolce e saporita, apprezza la lingua sia dinnanz che de dree.
mentre le lecco il buco in miniatura mi dedico alla ricerca del punto g, smanetto e spingo, difficile star fermo con una fiughetta cosi stretta a disposizione per le mie mani.
la perlustro in ogni modo, niente dita dietro.
Automaticamente si mette a succhiarmi assettata e affamata.
incappucciamo e prende il comando.
Sono ribaltato, me la trovo in montata dove inizia con un su e giu molto porco.
Capisce cosa voglio e mi infila la lingua in bocca.
Adesso comando io, Pecorina e mi trovo un culetto da ragazzina. mentre entro e esco la sento stretta e penso se arriva quello sbagliato a questa la squarta.
Le divarico le chiappe e mi tolgo per riaffondare la lingua in quel culetto.
dita nella fighetta e la giro come una piadina.
Missionaria in fk continuo, mi cinge la schiena con le gambe.
Le sento tutta la fine è vicina.
In quel caldo stretto è difficile contenersi, esco, mi chiede "perche!" come se stesse godendo anche lei.
Perchè vengo altrimenti.
L'oscar della porcaggine "ah, e vieni senza farmi assaggiare il latte Svizzero?"
IO di svizzero non ho nemmeno la benzina nel serbatoio ma fa niente.
si lascia venire in bocca con 50 extra.
Prima in bocca, poi sulla lingua e alla fine si spalma le labbra col mio burro cacao.
Cazzo finalmente.
Lavaggio per lei prima, poi mi invita a entrare in doccia e mi aspetta fuori con un asciugamani.
Quattro chiacchiere e la mezz'ora sforata.
Fumatrice ma non fa fumare in camera.
Vai di CIM, e fumo in macchina.
MEritava i 5 minuti spesi per raccontarvela.
Complimenti al locale, una schiera di figa veramente notevole.
Calcolando il Ferragosto, Calcolando il covid, è da un botto che non salivo, ho trovato un paniere Bello pieno di pagnotte.
Che fatica trovare la Sofia italiana ma ne è valsa la pena.
Social ottimo, €100 pagati prima, pompino coperto, bacio, doccia assieme, zero fretta, sforati tranquillamente i 30 minuti.
aspettative più porche perché ho questa idea della italiana che sia maiale per forza, ma ho preferito una scopata così gfe, anche se non ha sgradito le botte forti, Piuttosto che una teatrale Jenny che si mette a gridare già quando gli metti un mignolo nella figa, sembra quando sgozzano il maiale giù in Puglia quando la scopi.
presente anche Jenny, appunto, ieri sera che comunque ha sempre il suo perché con quel fare da manzona da monta.
Bellissima Sonia vicino ad un'altra cavallona quanto lei, bionda, ma con una faccia così incazzata che non mi sono avvicinato per paura di prendere due sberle, sei una figa della Madonna cosa ti incazzi? dovresti sorridere alla vita.
Vedi una cavallona così stare ferma a guardare il panorama sul divanetto e dall'altra parte vedi un San Bernardo biondo nano fare su e giù come se a un certo punto entrati nel locale tutti perdessero il senso della vista, e la pagno pure cazzo!!
Il mistero della figa.
Per me che ormai non sono un frequentatore assiduo ho trovato poche ragazze di arredamento, cioè le solite stazionarie che fanno il gruppetto di vedove inconsolata e come si fa d'estate davanti alle chiese per stare all'ombra a farla calzamaglia sempre in Puglia, ai soliti posti di combattimento in cui le ho lasciate in questi anni.
molti volti per me nuovi.
Il piacere di bere una cerveza con Eva cubana... Caliente, mi ha quasi fatto fare la doppia ma le ho promesso un colpo per Ferragosto. spero di riuscire a passare. Mi ha detto che poi sarà via per qualche giorno. Caldissima una chiacchierata più che intervista si è proposta in quella sigla che tanto le latine sanno donare❤.
Mi raccomando rumene continuate a tenervi il culo stretto e a far guadagnare i soldi alle altre🤗
Bella serata.
La rottura di palle dei dati, la febbre e del telefono ma ci vuole più tempo a pagare un F24, ieri almeno era per pagare la figa.
Catalea è diventata una cosa da cazzo duro.
nota dolente, purtroppo chi è caduto da un albero di pesche non può diventare una mela, se rosa è cresciuta in mezzo al pantano non potrà mai diventare una signora, la maleducazione fatta persona, arrogante come poche, la vedrei meglio a taccheggiare profumi nei supermercati e poi a inveire contro la polizia quando la beccano piuttosto che là dentro. Ok Hai un culetto Ok hai due belle tette, Ma sei femminile come un camionista ceceno in autogrill che si stira la schiena contro il camion dopo aver cagato per terra. Poi avrà i suoi estimatori, quelli che quando vedono un pezzettino di figa non capiscono più niente, ma veramente una burina arrogante. Poi quando parli perché cazzo Devi gridare? Le senti le altre? Bestia! usa un tono di voce come Irina, Sonia, Taylor, Nicoletta, Sara, Mary, femminili e composte, parla come gli esseri umani, non sei al canile, è inutile che abbai...
Veramente il diavolo fa le pentole ma dimentica i coperchi.
Tolto questo sfogo bellissima serata bell ambiente bello bello pieno di figa.
Veramente pensavo di trovare poca roba invece complimenti
@alecs76 Beati voi.... A me Rosa non me lo fa alzare neanche alla vista....non so proprio come fa a lavorare, ti fa incazzare solo a vederla... Comunque I gusti sono gusti
@nuvola said:
Fidati,ha più maranza qua in Ticino che la,come pure Sara
In data 8 giugno 2020 alle ore 13,38 TU STESSO hai scritto un post, sempre in questo thread nel quale dicevi
"Più' che Paperino mi sento Paperone...faccio camere di almeno un'ora".
Tieni pertanto presente che secondo la definizione abituale che si da' al termine da queste parti, anche tu saresti da classificare fra i maranza.😉
Confermo le parole di Capitano1 salito più volte ,sempre all’altezza della situazione e sempre con la simpatia di una vera GFE.sigle fatte con passione
@Angus76 purtroppo non abbiamo nulla di scritto per quello che concerne la procedura post contagio.
l'iter dovrebbe essere questo.
Una persona Risulta positiva al covid.
La persona positiva al covid dovrà dire, in sua coscienza, Dove è stato negli ultimi tot giorni, in Italia 15 in Svizzera 10, Quindi non dovrebbe dimenticarsi di elencare eventuali postriboli anche in caso di mogli o fidanzate🤫 (anche se ogni buon avvocato ad una domanda insidiosa consiglierebbe di rispondere con un "non ricordo" piuttosto che con un " si avvale della facoltà di non rispondere"😅.. No dai, non si scherza, si parla della salute pubblica)
probabilmente, il soggetto positivo dirà di aver frequentato il Bennet o la Migros , la stazione a Varese o la stazione a Lugano , le poste a bellinzona o le posta a Villa Guardia... Ma questo poco conta ai fini del tracciamento, poiché in questi posti non esiste tracciamento.
Questo sottolinea l'utilità della legge a cui si è sottoposti.
Ora, se il positivo fosse italiano e dicesse sono stato in questi locali in Svizzera, non è dato a sapere se le autorità italiane comunicheranno con le autorità svizzere, da italiano, conoscendo la burocrazia del mio paese, la vedo molto difficile, ma è solo una supposizione.
Se uno svizzero o residente in svizzera, dovesse risultare positivo e dovesse dire "sono stato in questo/i locale/i le autorità svizzere chiederebbero la lista del giorno x al locale o ai locali interessati.
Perché è molto importante comunicarci l'orario di uscita?
Perché, da quanto appreso Dai giornali, non da fonti ufficiali, le persone interessate saranno quelle presenti dalla mezz'ora prima alla mezz'ora dopo la permanenza del soggetto positivi nel locale frequentato.
A questo punto, individuati luoghi ed individuata la fascia oraria, l'ente sanitario competente, dovrebbe comunicare telefonicamente alle persone presenti in questo lasso di tempo il possibile contatto con una persona positiva.
È per questo che vi stressiamo con lo squillo del telefono in reception.
La veridicità delle informazioni raccolte sono di responsabilità del locale e del cliente.
In caso di clienti residenti in terra elvetica le autorità sanitarie eseguiranno i controlli di rito e dovrebbero imporre la quarantena di 10 giorni.
nel caso dei clienti residenti in terra italica, le autorità sanitarie svizzere competenti comunicheranno direttamente al cliente invitandolo a eseguire la quarantena e a procedere con autosegnalazione alla propria Azienda Sanitaria Locale, Senza comunicare direttamente con le autorità italiane.
Questo modus operandi lascerà tutto alla coscienza del soggetto ricevente la chiamata.
a questo punto, la persona ricevente la chiamata dovrà fare quanto richiesto dalle autorità, oppure potrebbe dimenticarsi della chiamata ricevuta . Certo se venisse pescato in terra elvetica nei 10 giorni in cui dovrebbe essere in quarantena potrebbero insorgere dei problemi, almeno immagino.
Tutti i condizionali sono d'obbligo, non è giunta alcuna dichiarazione scritta, il tutto resta in zona grigia.
Mi dispiace davvero ma più di così non riesco ad esserti d'aiuto.
Perdona se ti do del tu, Se sei passato in questi giorni dopo le 18 avrai visto il nostro accurato sistema di richiesta documenti e verificazione del telefono come chiesto dalle autorità.
Come scritto già a inizio post, non ci è stata fornita alcuna informazione dettagliata Sul post contagio.
Buona domenica a tutti
@PROMETEO hai fatto molte camere e vieni su GT per chiedere informazioni su due ragazze che hai incrociato ??
Ricordo che il forum vive grazie alle vostre recensioni e non sulle domande che fate !
Le domande avresti dovuto farle direttamente a loro e qui invece raccontare le tue esperienze.
Mi auguro che tu possa cambiare idea e lasciare un report sulla tua giornata al Wellcum.
Signori, non prendete troppo sul serio questo mio post cazzeggiante, ma prima di lasciarvi prendere dallo sconforto considerate che il mestiere più antico del mondo ha superato epidemie ben peggiori di questa senza per questo scomparire.
Avremo ancora la possibilità di scopare ragazze senza la necessità di portarle a cena 😁
Su col morale 💪
Grazie da parte di tutti per gli auguri e i saluti.
Possiamo solo stare ad aspettare e ribadire di pensare alla salute.
Un abbraccio multimediale a tutti.
Carla 4, poi mi spiegate chi sono la 1 e la 2...
Bacio 7 pompino 7
Fretta zero, ma proprio zero, pagata dopo come da accordi.
Bel fisichino. Peccato per il culo, fosse perfetto come quello di catalea o di rosa sarebbe sicuramente una modella da non farsi perdere. secondo me vale il giro.
Ho visto tante facce nuove quindi non penso che la rifarò a breve.
Ho cercato di intervistare Maddalena, sembra Carla ma è un po' più bassa. è messa bene di fisico ma soprattutto di viso. Caprlli neri, lineamenti come Carla. L'ho vista bazzicare Alina la valida ex oceano,che sia un buon segno? solo che non capisce un cazzo di italiano.
Chiacchierata senza intervista e quantomeno non mi hai chiesto subito di salire.
La spilungona figa sparita poco prima della mezzanotte.
Vittoria italiana non è il mio tipo e non l'ho intervistata.
Ho provato ad avvicinare Michelle Quella delle foto, sarà che non sono un bell'uomo ma, bellezza, sei lì a prendere i cazzi a €100, Tiratela un po' meno.
Sembrava antipatica, poi durante l'intervista quando ha risposto scocciatamente con "ma quante domande!" ho lasciato perdere.
Sonia cavallona sempre una gran figa è ottimo social.
È rientrata Daria, Peccato che nel Social non esprima tutto quello che poi concede in camera come passione.
Ho trovato il locale vivibile, a tratti imballato. Troppo caldo ma almeno niente musica zingara.
Per informazione Carla Ha una camera privata, molto pulita.
Apprezza il daty, bene 69, vale la pena vederla darsi da fare con l'uccello in bocca. Dice di venire da Amsterdam. Spiccica qualche parola in italiano.
100€
Tour pomeridiano in Ticino per il mio compleanno 🍰, purtroppo i progetti iniziali sono andati allegramente in fumo nel venerdì a mezzogiorno, la ragazza con cui avevo preso accordi mi ha dato buca, con un paio di amici, raggiungo il bamboo, pomeriggio tranquillo chiacchero un po’ del più e del meno con qualche avventore, quando vedo scendere colei che è definita la REGINA, trattasi di REBECCA ITA, scambiato 2 parole con lei ma impegni mondani , mi fermano sul più bello, saluto l allegra brigata e me ne vado al sud,
@Kennylee said: @francoeciccio
Non ti fare il sangue cattivo per nulla, e pensa all'altra bionda che parte domani e che dovrebbe tornare a febbraio, perche' mi sa che ieri parlavi di lei😉
Gianina, una santa professionista.
Zero fretta, fk bene ma soprattutto bbj da oscar e molta passione.
Hai ragione collega.
@Kennylee non cercavo like ne di allontanare le cafone.
Volevo solo far vivere loro un momento di lucidita su quanto sia miserabile la loro situazione.
Finiranno abbandonate da chi le "ama" . Senza ne soldi, ne eta ne bellezza per andare avanti.
Solo la mia infame soddisfazione di farle morire un pò dentro, con affetto ovviamente.
Una gabriella teen che dice se non scopi vai a farti una sega, tra 7 anni dove sarà? Sara a fare lo stesso senza nemmeno un telefonino intestato, poi tra 15 anni sarà vecchia e senza una lira. mentre io ero sceso da una meravigliosa camera. Tra l'altro, ragazzina che brutto sfregio che hai sulla gamba da qualche tempo, come mai? Caduta dalle scale? 😃😃😃😃😃😃😃😃
Amy rientra storicamente il lunedì, sarà più probabile il 13 ma magari mi sbaglio.
Alehandra, a sentir una sua amica, dal 15 al 17. Taty ancora non mi hanno detto.
Nuova Maria, biondina, carina, parla inglese, ieri seno al vento, promessa di Fk e BBj ma approfondirò più in la, dovevo salutare una Garanzia del materasso che partirà Lunedì e tornerà a febbraio.
A febbraio rientro di Laura spagnola, spero si porti appresso qualche amica e che il locale lasci a casa qualche pezzo di mobilia, maleducato, seduto sempre ai tavoli dell'ingresso. Si appostano li sperando forse che noi non oseremo varcare quelle colonne d Ercole per vedere le altreragazze del locale? Perchè è un posto gelido a causa del freddo che viene dalle scale, ma loro imperterrite stanno li, piuttosto si coprono ma stanno li.
anzichè quella dogana formata da rabbia, noia, rancore e frustrazione perchè non provate a lavorare🖕🏻?)
😃 oggi leggeranno e saranno ancora più acide, siete da troppo tempo nello stesso locale, sullo stesso sgabello, a non fare le stesse prestazioni, inutile che vi sfoghiate sui clienti, più fate così più si capisce che a casa qualcuno si sfoga su di voi😋. Continuate così, state a stressare i clienti che giustamente non vi calcolano nemmeno e continuerete aguardare le altre salire e scendere. che vi possiate mangiare il fegato dalla rabbia😃.
Tanto vi dovevo per la maleducazione e l arroganza dimostrata.
E mancano ancora rosa e Maria serba all appello, poi hanno fatto proprio l'osteria "la parolaccia"... ("e benvenuti a sti frocioni...")su quei tavoli.
Continuerò a passare, ignorarvi, e salire con chi merita, senza prima essermi tolto la soddisfazione di passarvi davanti al naso, guadagnereste più a far le commesse che le prostitute, ma restate li, inchiodate a quei 4 sgabelli che a 40 anni riuscite ad arrivare ancora li sedute se continuate a perculare i clienti😃😃😃😃
Ragazze, si pesca meglio con i sorrisi finti e la finta dolcezza, se non vi va più è ora di cambiare ambiente, non c'è solo il Maxim, ci sono i cantieri, le strade da riparare, la neve da spalare. I boschi da pulire e in Emilia c'è grossa carenza di manodopera nelle stalle, fate qualcosa che vi stimoli, o chiedete a casa nuovi stimoli, perchè immagino che dopo anni a mantenere un fannullone che racconta le stesse bugie, queste non siano piu stimolanti🥰, provate con un nuovo fannullone 😃 magari lasciate stare l'est europa... provate a mantenere uno spagnolo o uno sudamericano, almeno vi portano a ballare😃😃😃 non solo lavoro e parolacce come adesso 🖕🏻🖕🏻.
Un abbraccio ipocrita a tutte le maleducate (poche in realta) e grazie di cuore a tutte le altre girls che sanno come far passare una bella serata a un cliente.
Locale eliminale tanto facce nuove ne arrivano sempre e queste 4 o 5 occupano posti che potrebbero andare a qualcuna quantomeno simpatica.
Speriamo che le regine carinziane gliela facciano ad arrivare per il 6
così portano figa tette e birra.. Giulia in meno di un mesetto ha fatto oceano mulino maxim... Li prova tutti poi sceglie... E un pelino indecisa
Salve a tutti salito alcuni giorni fà. Volevo evidenziare che nel locale ci sono sempre più compagnie di barbari ubriachi. Se uno beve sono cazzi suoi ma se rompe i coglioni al prossimo che ne sta lì tranquillo credo siano cazzi di tutti. Uscendo ho espresso il mio disappunto in reception e mi è stato detto che loro non sono responsabili di quello che la gente fa dentro. Caro Cristiano mi sembra che non sia una risposta da dare a chi frequenta il locale dall apertura in quanto i miei 85€ di ingresso sono come quelli dei barbari e se loro hanno il diritto di ubriacarsi e rompere i coglioni io ho il diritto di stare in pace.
Prossimo giro se vuoi ti racconto nello specifico cosa è successo ma credo che passerà un pò di tempo prima che io ci rimetta piede
Non ci conosciamo ma posso anche credere a ciò che dici. Non sono un grande frequentatore, troppo lontano per me, ho apprezzato la location, un Po meno l'attitudine delle signorine in generale, ma la frase mi ha colpito......in senso negativo chiaramente, mi ha fatto pensare a diversi livelli di gestione del cliente, tutto qui, ma per me il discorso è chiuso!!
Ci penserò........
A la guerre
Romanticone72 Newbie Gotham City | 36-50 04/12/2019 | 00:26
Nazionalità: dice di essere spagnola (dalla parlata è verosimile).
Età: 26 anni.
Descrizione fisica: Ragazza che è difficile non notare soprattutto per i lunghi capelli biondi ed i numerosi tatuaggi sparsi un po' ovunque sul suo corpo.
Altezza media, fisicamente ben messa, tutt'altro che skinny ma ben lontana dall'essere manza, con fisico che una volta tastato si rileva bello sodo.
Seno vistosamente rifatto, purtroppo un po' troppo duro. Occhi scuri che ben si integrano col suo bel viso sorridente. I tatuaggi più appariscenti sono un volto femminile che ricorda Marilyn su una coscia ed una decorazione sull'addome che circonda la parte inferiore del seno, ma ce ne sono molti molti di più. Una gamba, forse la sinistra, è quasi totalmente tatuata anche posteriormente.
Carattere: Costantemente solare e sorridente. Molto coccolona. Parla per lo più un mix di spagnolo italianizzato ed inglese, ma nonostante ciò non si tira indietro nella chiachierata, sia in fase di intervista che in tutto il tempo passato in camera.
Sigle: BBJ, FK, DATY, 69.
Tempo: mezz'ora abbondante in camera.
Pulizia: Doccia insieme. Impeccabile.
Pagamento: 100 EUR.
Da ripetere: Se rimane, sì senza il minimo dubbio.
Rischio missile: a mio avviso inesistente.
La fanciulla ha suscitato la mia curiosità fin dal nostro primo incrocio certamente per il suo aspetto ma anche per il curioso fatto che pur senza avermi mai visto prima mi abbia salutato come fossi un suo vecchio amico senza poi fermarsi per cercare di rimorchiarmi. Situazione questa senz'altro particolare in mezzo ai molti musi lunghi che di solito neppure si accorgono della presenza di clienti noti per non salire con loro.
La serata prosegue e al nostro successivo incontro iniziamo a conoscerci meglio.
Mi dice di essere spagnola vera, di Siviglia, non so se sia vero ma sembra credibile. Non sono certo di aver capito bene ma credo che abbia detto di essere alla sua seconda serata al Maxim (effettivamente non l'avevo mai vista prima e la settimana precedente sicuramente non c'era).
Con l'italiano non è ancora totalmente a suo agio ma in un mix italo-spagnolo-inglese anche piuttosto divertente ci si capisce ugualmente.
Mi colpisce per il suo approccio sorridente e solare e si dimostra una coccolona già al bar, ma soprattutto supera brillantemente l'intervista dando risposte che non permettono di trovare scuse per rimbalzarla.
La seguo in camera, ha la sua personale ma preferisce usare la rotativa, che fortunatamente troviamo subito libera anche se il locale iniziava a riempirsi.
Credo che abbia colto un minimo di miei dubbi all'intervista perché appena entrati in camera mi si avvicina ed inizia a baciarmi senza esitare nel metterci la lingua. Va avanti un po' così, poi mi guarda: "te l'ho detto che ero sincera", e riprendiamo ciò che stavamo facendo, proseguendo così in piedi per un altro paio di minuti, spogliandoci e slinguazzando alternativamente. OK, colpito e affondato. Sarei stato già pronto a fiondarmi su di lei nel letto ma mancano ancora i lavaggi, così mi metto in doccia mentre lei finisce di spogliarsi e senza che io dica niente mi chiede se può entrare anche lei. E c'è da chiederlo?! Mi insapona ed inizia a limonarmi strusciandosi su di me al punto tale che per un attimo ho creduto veramente che stesse per trombarmi lì dentro senza goldone. Naturalmente al contrario era tutto sotto controllo ma il livello di arrapamento che ho raggiunto in quei momenti non ve lo sto a descrivere.
Una volta asciutti e sul letto ricomincia a prendersi cura di me lasciandosi nel frattempo baciare ovunque ed iniziando a prendere confidenza col suo nuovo amico, che già da un bel pezzo si stava esibendo in una standing ovation dedicata a lei.
Il tempo passa e io sono già carico a pallettoni quando finalmente inizia a succhiarmelo. Per qualche istante ho pensato che le sarei esploso in bocca seduta stante (beh... naturalmente l'avrei avvertita) ma poi mi lascia riprendere il controllo e posso godermi ancora diversi minuti di un ottimo pompino fatto con vera passione. Contraccambio il favore prima girandoci a 69 e poi lasciandola rilassare mentre la lecco e sditalino con lei che recita la sua parte in modo magistrale.
Dopo un tempo trascorso il quale molte sciacquette iniziano a sbuffare per invitarti a venire in fretta, noi abbiamo invece cominciato la trombata, portata avanti costantemente fissandosi negli occhi o a lingue intrecciate (pecorina esclusa naturalmente). La sua partecipazione è superlativa: respira iperventilando come fosse in calore, ansima in modo sublime e quando affondo colpi più decisi incrocia e ribalta gli occhi come stesse per svenire. In più è un continuo contorcersi ed assecondare i miei movimenti, spesso sgrillettandosi senza però toccarmi, cosa che mi lascia intendere che lo faccia per se stessa e non per anticipare la mia fine.
Riusciamo a fare tutte le posizioni classiche dopodiché sono al capolinea e devo arrendermi, chiedendole di darmi il colpo di grazia.
Dopo la fine mi abbraccia forte e mi limona ancora per un po', dopodiché la camera prosegue con i soliti lavaggi, pagamento e continue ulteriori effusioni fino a salutarci al bar e proseguire la serata ciascuno per la sua strada, ma non senza qualche sorrisino malizioso negli incontri successivi.
Finalmente dopo tanto tempo ho trovato una new entry, per lo più al Maxim, che mi ha dato le stesse emozioni delle mie "amiche" fidate per cui sono costretto a spostarmi fino a Lugano.
Personalmente la considero una di quelle ragazze che vengono definite Perle e che diventa difficile dimenticare.
Prima di scendere mi ha detto che si fermerà fino al 15 dicembre, poi staccherà per le vacanze e deve ancora decidere se ritornare qui oppure no.
Credo proprio che prima della sua partenza un nuovo round sarà d'obbligo.
Tanto vi dovevo.
Buonasera,
mi sono appena ripreso dal viaggio offroad e provo a scrivere due righe.
Dopo mille ripensamenti decido di partire per l'Austria anche se le condizioni atmosferiche non sono delle migliori....ma devo!!! complice il fatto di aver trovato una super offerta per una camera
Dopo 4 ore di macchina in solitudine arrivo oltre confine ma sbaglio strada e mi tocca fare la vignette (inizia male la seratasmile:arrivo all'albergo check-in e via direzione Wellcum.
Parcheggio pieno, nessun posto libero aspetto 5 minuti e in piu' quasi tutte le macchine targate Romania e Slovenia...serata sempre più brutta...ma mi è venuto in mente un collega e quindi mi dirigo verso Villaco.
Arrivo verso le 21:30, molti orsetti stavano andando a casa, locale decisamente più piccolo con meno girl e meno men rispetto alla concorrenza ma il DJ Max ha animato la serata e mi sono ritrovato in una discoteca con cubiste e musica rumena.
Ingresso 85 euro con voucher spendibile entro fine anno ( se interessa a qualcuno mi contatti in privato) mi scelgo l'armadietto e scendo in arena...non faccio in tempo a fare un giro del bancone che vengo attaccato da tante andiamine ma mi faccio catturare solo da una che pensavo essere brasialiana, EMMY, e salgo subito hai piani alti.
Ragazza bella e con un buon social, doccia ed iniziano le danze ma il tempo scorre veloce e per concludere opto per un'ora e mi aggiunge anche un massaggio, che mi fa rinvigorire.
La ragazza mi mette subito a mio agio e mi chiede cosa mi piace fare, ottima GFE e a volte ho rischiato di capitolare soltanto con il suo sguardo. PUNTEGGIO: 9
Scendo, faccio un giro nel locale e mi nutro un pò e visto la carenza di affetto mi dedico solo hai dolci ( il buffet è molto meno ricco del W. come anche il ristorante)
Alcune ragazze hanno un approccio tranquillo altre sono molto insistenti come CHRIS/KRISS rifiutata più volte ma lla fine ho ceduto e sono salito con lei...bella ragazza con 2 occhi ammalianti che sa usare bene ma inizia subito dicendo questo non mi piace, quello non lo faccio, solo 69 ecc.....e poi insiste sugli extra insistendo sul massagio e bla bla...alla fine concludo e sono contento per essermene liberato....
Morale: bel locale, che preferisco al mega Wellcum, dove si respira un'aria più da locanda dove il tempo trascorre lentamente e piacevolmente...ho fatto 4 camere: 3 con EMMY e 1 con CHRIS...ebbene sì la finta brasialiana mi ha fidelizzato ma sono contento così ottima ragazza che può dare tanto, se viene trattata bene....da evitare CHRISS/KRISS...avrei voluto fare lo conoscenza di una rossa che girava in reggicalze bianco con delle tette stupende e di una ragazzetta mora che nessuno si filava...ho apprezzato la serata "sexy College Party" e il DJ Max...di sicuro un viaggio dispendioso che ripeterò nel 2020 con molte tappe....
Grazie a chi leggerà la mia recensione e scusate se non mi sono tanto soffermato sulle ragazze...
La Cleo manca adesso non e’ da buttare. Gli anni passano per tutte ma e’
sempre una piacevole presenza. Per me resta un buon acquisto per il Maxim.
Mai stato ma due chiacchiere le faccio sempre volentieri. Gira da anni e sono molto più i clienti soddisfatti che non.
Ciao ragazzi,
Mi trovo a recensire Nicoletta, rumena del Maxim che molti conoscerete. La prima cosa che si nota di lei sono le tette,bdirei rifatte ma molto bene.
Intervistata al bar mi da l ok per fk, bbj.
Saliamo in camera e si scioglie totalmente, fisicamente non ha nulla da invidiare alle teen e ha un profumo ed una femminilita per quanto mi riguarda a livelli top.
Doccia insieme con accenni di fk, nel letto si scatena iniziando con um bbj ben fatto lento e molto salivato con tanto di sputazzate che apprezzo sempre.
Iniziamo con lei sopra e mi ficcs l lingua in bocca, limone aggressivo e si muove come una fottuta valchiria la devo fermare e cambiare posizione o scendo giu a tempo di record.
Io sopra, poi a pecora, poi ancora lei sopra per concludere sempre con baci da lei cercati, torpiloquio a gogo.
Morale ragazzi se ci si comporta bene con lei, ci si fa trovare puliti e profumati penso sia IMPOSSIBILE non divertirsi.
Preciso che ho replicato in un altra serata con le medesime sensazioni e dopo la prima volta al bar e' sempre carina e simpatica togliendo quel velo di aria seriosa che all apparenza puo trasmettere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore18881
Silver
13/10/2020 | 22:59
8
Avviso agli utenti, dopo la scopata ho preparato la recensione, dopo questi giorni di litigate tra estetiste cinesi che fanno le unghie e parrucchiere nigeriane che fanno le extension l'ho riscritta molto più scurrile:
Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, quando ancora I problemi erano problemi da uomini, i pompini.. e non problemi da parrucchiere: e se dover star seduti o in piedi...mi recai giulivo al Maxim per una bella scopatona con la mia preferita.
Aspetto aspetto aspetto aspetto ma non la vedo.
Preferisco non avere il numero di telefono delle puttane, è da lì che si comincia ad essere presi per il culo, anche dalla più innocente.
Una ragazza che conosce le mie abitudini, mi dice che la mia principessa non ci sarà perché assente con un cliente.
Anziché reagire come una checca isterica e farmi venire le mestruazioni nel disperarmi investirò scopandomi qualcun'altra come dovrebbe fare qualsiasi essere umano di sesso maschile Quando entra in un bordello, sono bordelli non agenzie per quori solotari (bestemmione)
Non mi iinervosisco se una mignotta mi dice di no dopo l'intervista anche se con gli altri si fa pisciare in bocca e a me nega il bacio, perchè prendo in considerazione che posso farle schifo, magari non fisiscamente ma per il mio atteggiamento o il mio parlare o semplicemente me ne strasbatto le palle.
È un divertimento per me non uno scopo di vita.
È svago, non un lavoro, Cristo! (Tecnicamente non è blasfemia se non vi è l'aggiunta di animali, malattie o professioni ritenute immmorali o criminali)
Non vuole essere il mio un discorso maschilista e sessista, ma a volte mi sembrate proprio froci ragazzi.
Comunque già l'avevo notata sul sito del locale, Natasha, i capelli sono molto più corti di quelli del sito, il fisico da nuda è come nelle foto, cammina ballando indossando un vestito nero tenuto sulle spalle da un finissimo filo cromato.
Gioco di sguardi (tradotto, cerca il cliente) e la chiamo a me, si avvicina Gatton gattoni, nell'ammirarla muoversi sinuosa e danzante le scorgo un bel tatuaggione nel centro della schiena.
Faccio scorrere i convenevoli inutili, usando il social solo per qjello che mi serve, toccare le tette per vedere se son troppo dure e sentire il culo quanto è sodo, per il resto quando parlano è come se parlasse una vigilessa, mi viene solo voglia di dirgli "Ma non devi lavare i piatti? Vai, va!"
È molto socievole, molto milanese come tipa, poi è gattona nei modi, viso particolare con i capelli Giusti sarebbe una figa ma il capello così è un azzardo che in pochi si possono permettere. L'ultima che li aveva cosi corti era Dea
Lo sapevate, per farvi il test tossicologico del capello i medici hanno bisogno di almeno 6cm, ma questo non centra nulla, per chi elogiava la signora, elenco pregi e difetti, ma non se li era rasati per questo motivo naturalmente. Naturalmente nemmeno Natasha immagino.
Dal lato del tubino le pere non lasciano dubbio sulla siliconanza. Specifico solo per i fissati col natural, non mi fa grossa differenza non sono arrivato ancora al livello così professionista da rovinarmi una scopata se il capezzolo non è della misura ideale, della forma ideale, del colore ideale, ragazzi Siete veramente infrociati..
E penso a quanto siate froci veramente al posto che pensare a buttare dentro il cazzo vi fate un sacco di auto pompini mentali.
Non è una brutta cosa solo che almeno no E ora lo dico seriamente gli omosessuali si divertono scopano come Ricci si fanno molte meno menate di quelle che ho le ultime due pagine.
Dai adesso che mi sono reso bello antipatico parto.
Bei ricchioncelli miei
Accordo doccia prima doccia dopo no fretta €150 bacio pompino venuta in bocca, la Nutella in bocca l'ha aggiunta lei Io ho preso la palla al balzo.
Raggiungiamo la camera, camera privata con un finestrone enorme doccia assieme, balla si struscia si gira me lo fa diventare nudo tenendolo tra le sue chiappe insaponate.
Limone sotto la doccia giocando con l'acqua lei mi secca un po' Io provo a far toccare la cappella alla figa, ma non accetta, devo dire qualcun'altra si sarebbe incazzata Lei mi mette via con il sorriso e mi rimette a cuccia.
Brava. Sì, sono anche uno che ci prova ogni tanto a buttarlo dentro senza... tanto non mi conosce Non mi interessa l'idea che si possa fare di me, ricordo ancora quando ho provato con la mia preferita, la reazione non è stata proprio così cordiale.
Ma a volte così che nascono i primi amori.
Naturalmente scherzo Ribadisco sono puttane noi paghiamo loro prendono il cazzo ci fanno sborrare finisce lì, scusate il linguaggio ma veramente avete fatto 3 pagine di frociaggine per cui Bisogna rimettere un po' di testosterone in questo effemminato Topic.
Usciamo dalla doccia Ci asciughiamo Le chiedo di farmi vedere la vista dal balcone lei mi fa vedere un'altra cosa si sdraia e apre le gambe le Spa banca mi ci butto a capofitto inizio a leccare tutto quello che c'è da leccare, Prova a infilare il dito nel culo mi ferma mi dice quello no.
sempre sorridente sempre gentile.
Per non interrompere il romanticismo le chiedo se fosse sicura che alla fine le avrei sborrate in bocca? Lei rumore dal ridere e dice, sì certo!
Pompino con massaggio ai coglioni, cerco di essere più volgare possibile per riportarvi alla normalità ragazzi e terapia, solitamente non scrivo così, Allora stavo scrivendo mi succhia il cazzo massaggiando mi i coglioni. Va in deepthroat, non è che serva la maga Circe per ingoiare tutto il mio devo dire la verità però fa blu blu blu blu blu con la gola che mi eccita tantissimo.
Vabbè li un classico me la butto in faccia 69 leccata di culo mia succhiata di coglioni lei passiamo a scopare però aspetta che sia io a dirgli quando è il momento di scopare.
fa per montarmi ma voglio gestire io e giochi si fa trovare a pecora accetto l'invito, forse pensava di aver davanti qualcuno che in 30 secondi se ne sarebbe venuto O forse è veramente così porcella come sembra.
Quando siamo ormai pieni di sudore mi tolgo la levo la butto sul letto e iniziamo Da sdraiati da copiarci in vari Intrecci di gambe che non sono vere e proprie posizioni dal morbido al duro lei è più per i colpi forti almeno quei colpi forti finge meglio di godere. Sì perché sono puttane non godono veramente, fanno finta. sennò non le pagheremo. sennò saremmo pagati.
A parte qualche raro caso con la lingua quando senti proprio che ti arriva quel getto di vari gusti l'orgasmo è vero l'orgasmo Potrebbe essere vero... Ma considerando che ci sono quelle con i vibratori con dentro l'acqua che giocano prima di scopare Così si spruzzano dentro l'acqua per far vedere che squirtano, e farci sentire supereroi, Sembra piacerle veramente quello che fa è brava nel suo lavoro.
La scopata una scopata normale non sono Rocco Siffredi non sono il pelato di Brazzers non sono The Rock Lei è brava in tutto e brava sopra e brava svegliata è brava a pecora e brava seduta a bordo letto in braccio a muoversi affonda bene i baci, Io non sono e non ero un appassionato dei baci Però devo dire che quando fanno così almeno con lei mi capitato veramente che mi venisse il cazzo duro duro duro duro duro mi ha eccitato veramente tanto.
Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo"
Mi devo mi tolgo il goldone Le indico l'uccello lei si mette fa un ottimo lavoro devo dire un buon lavoro e prende tutto quello che c'è da prendere in bocca.
Non è stata una eiaculazione copiosa perché è un periodo in cui sto già scopando abbastanza di mio, ma il tocco di classe è alzarsi guardarmi sorridere e tirarmi fuori la lingua.
Non è scesa neanche una goccia.
Promossa
Dettaglio per chi interessato io sono uno di quei coglioni che paga prima perché penso che la ragazza sia più tranquilla, se poi mi misila glieli faccio tirare fuori i soldi puoi chiamare anche Rambo Piuttosto faccio arrivare la a polizia
gretadeaisa3top
Newbie
13/10/2020 | 22:31
1
Ciao a tutti scusate...dopo tanto tempo sabato pome volevo andare al mitico maxim ma mi dicono che serve la registrazione gia' dal pomeriggio in apertura ma e' vero? daiiiiiii noooooooooooo grazie mi confermate? mannaggia lu porcu
vincent_vega
Gold
13/10/2020 | 13:41
6
@amante_della_bella_gnocca abbiamo capito il tuo punto di vista.
Andiamo oltre adesso.
danter
Silver
13/10/2020 | 19:18
5
quasi quasi rimpiango il periodo quando c'era
il simpaticissimo hunter
MaximClubChiasso
Silver
11/10/2020 | 15:16
11
@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio
Kennylee
Silver
17/09/2020 | 09:04
2
Tanto per restare in tema, le varie restrizioni in essere nel cantone Ticino (max. 100 accessi totali al bar dopo le 18, obbligo registrazione documento e numero telefono verificato) sono state ulteriormente prorogate fino al 5 OTTOBRE.
Più' che smarronare, io consiglierei di accendere un cero alla Madonna protettrice dei puttanieri (se ne esiste una), per il fatto che i locali continuano comunque a rimanere aperti.
jeckil
Gold
27/08/2020 | 20:58
1
sono completamente ot, ma aprendo il thread del Maxim non ho potuto non notare che dei colleghi che hanno scritto i primi commenti siamo rimasti solo @ElFlaco, @Bagascia ed io,
Dopo qualche anno devo dire che i miei dubbi sono evaporati ed i miei auspici sostanzialmente realizzati, anche se il fascino dell'hollywood ed i fasti del vecchio Corona forse (sono un nostalgico) non so se saranno eguagliati, non me ne vogliate.
Rimane il fatto che il Maxim con i suoi ragazzi ha fatto un ottimo lavoro e trovato una terza strada con un identità ben riconoscibile, la difficoltà è trovare ragazze di alto livello, l'impegno è evidente i risultati forse leggermente meno ma non dipende secondo me dalla gestione: perle forse non ce ne sono molte ma ragazze piacevoli e brave ne sono passate.
Scusate per la saudade e continuate così👍
fallofalli
Newbie
20/08/2020 | 17:13
9
Oh Mara Mara,
Chi l'avrebbe detto che tra tutte le ragazzine con la fighettina cucciolina, saresti riuscita a farmi salire.
Dice di essere appena approdata in Svizzera e aver appena iniziato questo lavoro, secondo me ha preso in mano più cazzi che forchette, ma è un mio parere.
si presenta simpratica e dal social all'intervista è un secondo.
Fk. BBJ. 100 Euro prima. Culo niente, ma era una curiosità, credevo che le arabe tutte lo facessero,
zero fretta, promessa e mantenuta.
Si sale in camera.
Le tette sono belle, 3a, le chiedo se sono naturali o finte, non mi va di stringerle come un pizzaiolo ma sono morbidissme, non mi dice nulla, quindi deduco una finta fatta bene.
Doccia di rito, assieme, dove iniziamo con gli fk.
in doccia, una volta lavata mi lascia giocare con la sua fighetta fino in fondo.
Si, fighetta, non me lo sarei aspettato, più stretta di alcuni culi che ho provato.
Già con 2 dita mi avvinghiava.
Ci asciughiamo maiali e mi chiede di sdraiarmi.
No amore, io sto in piedi tu in ginocchio e ti voglio aggressiva.
BBJ bene, salivato con accenni di deep troath anche se non è che io abbia molto da andare in fondo.
La assaggio, dolce e saporita, apprezza la lingua sia dinnanz che de dree.
mentre le lecco il buco in miniatura mi dedico alla ricerca del punto g, smanetto e spingo, difficile star fermo con una fiughetta cosi stretta a disposizione per le mie mani.
la perlustro in ogni modo, niente dita dietro.
Automaticamente si mette a succhiarmi assettata e affamata.
incappucciamo e prende il comando.
Sono ribaltato, me la trovo in montata dove inizia con un su e giu molto porco.
Capisce cosa voglio e mi infila la lingua in bocca.
Adesso comando io, Pecorina e mi trovo un culetto da ragazzina. mentre entro e esco la sento stretta e penso se arriva quello sbagliato a questa la squarta.
Le divarico le chiappe e mi tolgo per riaffondare la lingua in quel culetto.
dita nella fighetta e la giro come una piadina.
Missionaria in fk continuo, mi cinge la schiena con le gambe.
Le sento tutta la fine è vicina.
In quel caldo stretto è difficile contenersi, esco, mi chiede "perche!" come se stesse godendo anche lei.
Perchè vengo altrimenti.
L'oscar della porcaggine "ah, e vieni senza farmi assaggiare il latte Svizzero?"
IO di svizzero non ho nemmeno la benzina nel serbatoio ma fa niente.
si lascia venire in bocca con 50 extra.
Prima in bocca, poi sulla lingua e alla fine si spalma le labbra col mio burro cacao.
Cazzo finalmente.
Lavaggio per lei prima, poi mi invita a entrare in doccia e mi aspetta fuori con un asciugamani.
Quattro chiacchiere e la mezz'ora sforata.
Fumatrice ma non fa fumare in camera.
Vai di CIM, e fumo in macchina.
MEritava i 5 minuti spesi per raccontarvela.
fallofalli
Newbie
14/08/2020 | 10:59
4
Complimenti al locale, una schiera di figa veramente notevole.
Calcolando il Ferragosto, Calcolando il covid, è da un botto che non salivo, ho trovato un paniere Bello pieno di pagnotte.
Che fatica trovare la Sofia italiana ma ne è valsa la pena.
Social ottimo, €100 pagati prima, pompino coperto, bacio, doccia assieme, zero fretta, sforati tranquillamente i 30 minuti.
aspettative più porche perché ho questa idea della italiana che sia maiale per forza, ma ho preferito una scopata così gfe, anche se non ha sgradito le botte forti, Piuttosto che una teatrale Jenny che si mette a gridare già quando gli metti un mignolo nella figa, sembra quando sgozzano il maiale giù in Puglia quando la scopi.
presente anche Jenny, appunto, ieri sera che comunque ha sempre il suo perché con quel fare da manzona da monta.
Bellissima Sonia vicino ad un'altra cavallona quanto lei, bionda, ma con una faccia così incazzata che non mi sono avvicinato per paura di prendere due sberle, sei una figa della Madonna cosa ti incazzi? dovresti sorridere alla vita.
Vedi una cavallona così stare ferma a guardare il panorama sul divanetto e dall'altra parte vedi un San Bernardo biondo nano fare su e giù come se a un certo punto entrati nel locale tutti perdessero il senso della vista, e la pagno pure cazzo!!
Il mistero della figa.
Per me che ormai non sono un frequentatore assiduo ho trovato poche ragazze di arredamento, cioè le solite stazionarie che fanno il gruppetto di vedove inconsolata e come si fa d'estate davanti alle chiese per stare all'ombra a farla calzamaglia sempre in Puglia, ai soliti posti di combattimento in cui le ho lasciate in questi anni.
molti volti per me nuovi.
Il piacere di bere una cerveza con Eva cubana... Caliente, mi ha quasi fatto fare la doppia ma le ho promesso un colpo per Ferragosto. spero di riuscire a passare. Mi ha detto che poi sarà via per qualche giorno. Caldissima una chiacchierata più che intervista si è proposta in quella sigla che tanto le latine sanno donare❤.
Mi raccomando rumene continuate a tenervi il culo stretto e a far guadagnare i soldi alle altre🤗
Bella serata.
La rottura di palle dei dati, la febbre e del telefono ma ci vuole più tempo a pagare un F24, ieri almeno era per pagare la figa.
Catalea è diventata una cosa da cazzo duro.
nota dolente, purtroppo chi è caduto da un albero di pesche non può diventare una mela, se rosa è cresciuta in mezzo al pantano non potrà mai diventare una signora, la maleducazione fatta persona, arrogante come poche, la vedrei meglio a taccheggiare profumi nei supermercati e poi a inveire contro la polizia quando la beccano piuttosto che là dentro. Ok Hai un culetto Ok hai due belle tette, Ma sei femminile come un camionista ceceno in autogrill che si stira la schiena contro il camion dopo aver cagato per terra. Poi avrà i suoi estimatori, quelli che quando vedono un pezzettino di figa non capiscono più niente, ma veramente una burina arrogante. Poi quando parli perché cazzo Devi gridare? Le senti le altre? Bestia! usa un tono di voce come Irina, Sonia, Taylor, Nicoletta, Sara, Mary, femminili e composte, parla come gli esseri umani, non sei al canile, è inutile che abbai...
Veramente il diavolo fa le pentole ma dimentica i coperchi.
Tolto questo sfogo bellissima serata bell ambiente bello bello pieno di figa.
Veramente pensavo di trovare poca roba invece complimenti
crozza
Newbie
15/08/2020 | 08:27
5
@alecs76 Beati voi.... A me Rosa non me lo fa alzare neanche alla vista....non so proprio come fa a lavorare, ti fa incazzare solo a vederla... Comunque I gusti sono gusti
Kennylee
Silver
13/08/2020 | 17:50
1
In data 8 giugno 2020 alle ore 13,38 TU STESSO hai scritto un post, sempre in questo thread nel quale dicevi
"Più' che Paperino mi sento Paperone...faccio camere di almeno un'ora".
Tieni pertanto presente che secondo la definizione abituale che si da' al termine da queste parti, anche tu saresti da classificare fra i maranza.😉
nuvola
Newbie
12/08/2020 | 12:14
1
Confermo le parole di Capitano1 salito più volte ,sempre all’altezza della situazione e sempre con la simpatia di una vera GFE.sigle fatte con passione
MaximClubChiasso
Silver
09/08/2020 | 18:56
2
@Angus76 purtroppo non abbiamo nulla di scritto per quello che concerne la procedura post contagio.
l'iter dovrebbe essere questo.
Una persona Risulta positiva al covid.
La persona positiva al covid dovrà dire, in sua coscienza, Dove è stato negli ultimi tot giorni, in Italia 15 in Svizzera 10, Quindi non dovrebbe dimenticarsi di elencare eventuali postriboli anche in caso di mogli o fidanzate🤫 (anche se ogni buon avvocato ad una domanda insidiosa consiglierebbe di rispondere con un "non ricordo" piuttosto che con un " si avvale della facoltà di non rispondere"😅.. No dai, non si scherza, si parla della salute pubblica)
probabilmente, il soggetto positivo dirà di aver frequentato il Bennet o la Migros , la stazione a Varese o la stazione a Lugano , le poste a bellinzona o le posta a Villa Guardia... Ma questo poco conta ai fini del tracciamento, poiché in questi posti non esiste tracciamento.
Questo sottolinea l'utilità della legge a cui si è sottoposti.
Ora, se il positivo fosse italiano e dicesse sono stato in questi locali in Svizzera, non è dato a sapere se le autorità italiane comunicheranno con le autorità svizzere, da italiano, conoscendo la burocrazia del mio paese, la vedo molto difficile, ma è solo una supposizione.
Se uno svizzero o residente in svizzera, dovesse risultare positivo e dovesse dire "sono stato in questo/i locale/i le autorità svizzere chiederebbero la lista del giorno x al locale o ai locali interessati.
Perché è molto importante comunicarci l'orario di uscita?
Perché, da quanto appreso Dai giornali, non da fonti ufficiali, le persone interessate saranno quelle presenti dalla mezz'ora prima alla mezz'ora dopo la permanenza del soggetto positivi nel locale frequentato.
A questo punto, individuati luoghi ed individuata la fascia oraria, l'ente sanitario competente, dovrebbe comunicare telefonicamente alle persone presenti in questo lasso di tempo il possibile contatto con una persona positiva.
È per questo che vi stressiamo con lo squillo del telefono in reception.
La veridicità delle informazioni raccolte sono di responsabilità del locale e del cliente.
In caso di clienti residenti in terra elvetica le autorità sanitarie eseguiranno i controlli di rito e dovrebbero imporre la quarantena di 10 giorni.
nel caso dei clienti residenti in terra italica, le autorità sanitarie svizzere competenti comunicheranno direttamente al cliente invitandolo a eseguire la quarantena e a procedere con autosegnalazione alla propria Azienda Sanitaria Locale, Senza comunicare direttamente con le autorità italiane.
Questo modus operandi lascerà tutto alla coscienza del soggetto ricevente la chiamata.
a questo punto, la persona ricevente la chiamata dovrà fare quanto richiesto dalle autorità, oppure potrebbe dimenticarsi della chiamata ricevuta . Certo se venisse pescato in terra elvetica nei 10 giorni in cui dovrebbe essere in quarantena potrebbero insorgere dei problemi, almeno immagino.
Tutti i condizionali sono d'obbligo, non è giunta alcuna dichiarazione scritta, il tutto resta in zona grigia.
Mi dispiace davvero ma più di così non riesco ad esserti d'aiuto.
Perdona se ti do del tu, Se sei passato in questi giorni dopo le 18 avrai visto il nostro accurato sistema di richiesta documenti e verificazione del telefono come chiesto dalle autorità.
Come scritto già a inizio post, non ci è stata fornita alcuna informazione dettagliata Sul post contagio.
Buona domenica a tutti
Gnoccatravels
Admin
10/07/2020 | 15:24
8
@PROMETEO hai fatto molte camere e vieni su GT per chiedere informazioni su due ragazze che hai incrociato ??
Ricordo che il forum vive grazie alle vostre recensioni e non sulle domande che fate !
Le domande avresti dovuto farle direttamente a loro e qui invece raccontare le tue esperienze.
Mi auguro che tu possa cambiare idea e lasciare un report sulla tua giornata al Wellcum.
biig
Gold
22/04/2020 | 14:34
4
Porca Oltre Ogni Limite.
Neologismo carino
biig
Gold
04/04/2020 | 16:03
6
Signori, non prendete troppo sul serio questo mio post cazzeggiante, ma prima di lasciarvi prendere dallo sconforto considerate che il mestiere più antico del mondo ha superato epidemie ben peggiori di questa senza per questo scomparire.
Avremo ancora la possibilità di scopare ragazze senza la necessità di portarle a cena 😁
Su col morale 💪
MaximClubChiasso
Silver
04/04/2020 | 13:24
6
Grazie da parte di tutti per gli auguri e i saluti.
Possiamo solo stare ad aspettare e ribadire di pensare alla salute.
Un abbraccio multimediale a tutti.
francoeciccio
Newbie
02/02/2020 | 06:44
3
Carla 4, poi mi spiegate chi sono la 1 e la 2...
Bacio 7 pompino 7
Fretta zero, ma proprio zero, pagata dopo come da accordi.
Bel fisichino. Peccato per il culo, fosse perfetto come quello di catalea o di rosa sarebbe sicuramente una modella da non farsi perdere. secondo me vale il giro.
Ho visto tante facce nuove quindi non penso che la rifarò a breve.
Ho cercato di intervistare Maddalena, sembra Carla ma è un po' più bassa. è messa bene di fisico ma soprattutto di viso. Caprlli neri, lineamenti come Carla. L'ho vista bazzicare Alina la valida ex oceano,che sia un buon segno? solo che non capisce un cazzo di italiano.
Chiacchierata senza intervista e quantomeno non mi hai chiesto subito di salire.
La spilungona figa sparita poco prima della mezzanotte.
Vittoria italiana non è il mio tipo e non l'ho intervistata.
Ho provato ad avvicinare Michelle Quella delle foto, sarà che non sono un bell'uomo ma, bellezza, sei lì a prendere i cazzi a €100, Tiratela un po' meno.
Sembrava antipatica, poi durante l'intervista quando ha risposto scocciatamente con "ma quante domande!" ho lasciato perdere.
Sonia cavallona sempre una gran figa è ottimo social.
È rientrata Daria, Peccato che nel Social non esprima tutto quello che poi concede in camera come passione.
Ho trovato il locale vivibile, a tratti imballato. Troppo caldo ma almeno niente musica zingara.
Per informazione Carla Ha una camera privata, molto pulita.
Apprezza il daty, bene 69, vale la pena vederla darsi da fare con l'uccello in bocca. Dice di venire da Amsterdam. Spiccica qualche parola in italiano.
100€
amante_della_bella_gnocca
Gold
12/01/2020 | 18:25
1
Tour pomeridiano in Ticino per il mio compleanno 🍰, purtroppo i progetti iniziali sono andati allegramente in fumo nel venerdì a mezzogiorno, la ragazza con cui avevo preso accordi mi ha dato buca, con un paio di amici, raggiungo il bamboo, pomeriggio tranquillo chiacchero un po’ del più e del meno con qualche avventore, quando vedo scendere colei che è definita la REGINA, trattasi di REBECCA ITA, scambiato 2 parole con lei ma impegni mondani , mi fermano sul più bello, saluto l allegra brigata e me ne vado al sud,
francoeciccio
Newbie
12/01/2020 | 21:05
1
Gianina, una santa professionista.
Zero fretta, fk bene ma soprattutto bbj da oscar e molta passione.
Hai ragione collega.
Hudson
Gold
12/01/2020 | 21:23
1
Gianina, da clonare subito, per tutte le caratteristiche che possiede
francoeciccio
Newbie
12/01/2020 | 18:11
2
@Kennylee non cercavo like ne di allontanare le cafone.
Volevo solo far vivere loro un momento di lucidita su quanto sia miserabile la loro situazione.
Finiranno abbandonate da chi le "ama" . Senza ne soldi, ne eta ne bellezza per andare avanti.
Solo la mia infame soddisfazione di farle morire un pò dentro, con affetto ovviamente.
Una gabriella teen che dice se non scopi vai a farti una sega, tra 7 anni dove sarà? Sara a fare lo stesso senza nemmeno un telefonino intestato, poi tra 15 anni sarà vecchia e senza una lira. mentre io ero sceso da una meravigliosa camera. Tra l'altro, ragazzina che brutto sfregio che hai sulla gamba da qualche tempo, come mai? Caduta dalle scale? 😃😃😃😃😃😃😃😃
francoeciccio
Newbie
11/01/2020 | 10:41
18
Amy rientra storicamente il lunedì, sarà più probabile il 13 ma magari mi sbaglio.
Alehandra, a sentir una sua amica, dal 15 al 17. Taty ancora non mi hanno detto.
Nuova Maria, biondina, carina, parla inglese, ieri seno al vento, promessa di Fk e BBj ma approfondirò più in la, dovevo salutare una Garanzia del materasso che partirà Lunedì e tornerà a febbraio.
A febbraio rientro di Laura spagnola, spero si porti appresso qualche amica e che il locale lasci a casa qualche pezzo di mobilia, maleducato, seduto sempre ai tavoli dell'ingresso. Si appostano li sperando forse che noi non oseremo varcare quelle colonne d Ercole per vedere le altreragazze del locale? Perchè è un posto gelido a causa del freddo che viene dalle scale, ma loro imperterrite stanno li, piuttosto si coprono ma stanno li.
anzichè quella dogana formata da rabbia, noia, rancore e frustrazione perchè non provate a lavorare🖕🏻?)
😃 oggi leggeranno e saranno ancora più acide, siete da troppo tempo nello stesso locale, sullo stesso sgabello, a non fare le stesse prestazioni, inutile che vi sfoghiate sui clienti, più fate così più si capisce che a casa qualcuno si sfoga su di voi😋. Continuate così, state a stressare i clienti che giustamente non vi calcolano nemmeno e continuerete aguardare le altre salire e scendere. che vi possiate mangiare il fegato dalla rabbia😃.
Tanto vi dovevo per la maleducazione e l arroganza dimostrata.
E mancano ancora rosa e Maria serba all appello, poi hanno fatto proprio l'osteria "la parolaccia"... ("e benvenuti a sti frocioni...")su quei tavoli.
Continuerò a passare, ignorarvi, e salire con chi merita, senza prima essermi tolto la soddisfazione di passarvi davanti al naso, guadagnereste più a far le commesse che le prostitute, ma restate li, inchiodate a quei 4 sgabelli che a 40 anni riuscite ad arrivare ancora li sedute se continuate a perculare i clienti😃😃😃😃
Ragazze, si pesca meglio con i sorrisi finti e la finta dolcezza, se non vi va più è ora di cambiare ambiente, non c'è solo il Maxim, ci sono i cantieri, le strade da riparare, la neve da spalare. I boschi da pulire e in Emilia c'è grossa carenza di manodopera nelle stalle, fate qualcosa che vi stimoli, o chiedete a casa nuovi stimoli, perchè immagino che dopo anni a mantenere un fannullone che racconta le stesse bugie, queste non siano piu stimolanti🥰, provate con un nuovo fannullone 😃 magari lasciate stare l'est europa... provate a mantenere uno spagnolo o uno sudamericano, almeno vi portano a ballare😃😃😃 non solo lavoro e parolacce come adesso 🖕🏻🖕🏻.
Un abbraccio ipocrita a tutte le maleducate (poche in realta) e grazie di cuore a tutte le altre girls che sanno come far passare una bella serata a un cliente.
Locale eliminale tanto facce nuove ne arrivano sempre e queste 4 o 5 occupano posti che potrebbero andare a qualcuna quantomeno simpatica.
zioprepu74
Silver
10/12/2019 | 09:30
2
Speriamo che le regine carinziane gliela facciano ad arrivare per il 6
così portano figa tette e birra.. Giulia in meno di un mesetto ha fatto oceano mulino maxim... Li prova tutti poi sceglie... E un pelino indecisa
snowblade
Gold
09/12/2019 | 10:38
3
Mercoledi arrivano Ramona ex andiamo ex welcum e Mirella miss welcum 2019.
🐷
mayo64
Silver
07/12/2019 | 14:10
9
Salve a tutti salito alcuni giorni fà. Volevo evidenziare che nel locale ci sono sempre più compagnie di barbari ubriachi. Se uno beve sono cazzi suoi ma se rompe i coglioni al prossimo che ne sta lì tranquillo credo siano cazzi di tutti. Uscendo ho espresso il mio disappunto in reception e mi è stato detto che loro non sono responsabili di quello che la gente fa dentro. Caro Cristiano mi sembra che non sia una risposta da dare a chi frequenta il locale dall apertura in quanto i miei 85€ di ingresso sono come quelli dei barbari e se loro hanno il diritto di ubriacarsi e rompere i coglioni io ho il diritto di stare in pace.
Prossimo giro se vuoi ti racconto nello specifico cosa è successo ma credo che passerà un pò di tempo prima che io ci rimetta piede
adorabile
Gold
07/12/2019 | 20:13
1
Non ci conosciamo ma posso anche credere a ciò che dici. Non sono un grande frequentatore, troppo lontano per me, ho apprezzato la location, un Po meno l'attitudine delle signorine in generale, ma la frase mi ha colpito......in senso negativo chiaramente, mi ha fatto pensare a diversi livelli di gestione del cliente, tutto qui, ma per me il discorso è chiuso!!
Ci penserò........
A la guerre
Romanticone72
Newbie
Gotham City | 36-50
04/12/2019 | 00:26
1
Attenzione a Raissa....missile da paura
biig
Gold
03/12/2019 | 21:20
1
Grazie @rolando, grazie @Capitano1
biig
Gold
01/12/2019 | 22:40
17
Nome: Laura.
Nazionalità: dice di essere spagnola (dalla parlata è verosimile).
Età: 26 anni.
Descrizione fisica: Ragazza che è difficile non notare soprattutto per i lunghi capelli biondi ed i numerosi tatuaggi sparsi un po' ovunque sul suo corpo.
Altezza media, fisicamente ben messa, tutt'altro che skinny ma ben lontana dall'essere manza, con fisico che una volta tastato si rileva bello sodo.
Seno vistosamente rifatto, purtroppo un po' troppo duro. Occhi scuri che ben si integrano col suo bel viso sorridente. I tatuaggi più appariscenti sono un volto femminile che ricorda Marilyn su una coscia ed una decorazione sull'addome che circonda la parte inferiore del seno, ma ce ne sono molti molti di più. Una gamba, forse la sinistra, è quasi totalmente tatuata anche posteriormente.
Carattere: Costantemente solare e sorridente. Molto coccolona. Parla per lo più un mix di spagnolo italianizzato ed inglese, ma nonostante ciò non si tira indietro nella chiachierata, sia in fase di intervista che in tutto il tempo passato in camera.
Sigle: BBJ, FK, DATY, 69.
Tempo: mezz'ora abbondante in camera.
Pulizia: Doccia insieme. Impeccabile.
Pagamento: 100 EUR.
Da ripetere: Se rimane, sì senza il minimo dubbio.
Rischio missile: a mio avviso inesistente.
La fanciulla ha suscitato la mia curiosità fin dal nostro primo incrocio certamente per il suo aspetto ma anche per il curioso fatto che pur senza avermi mai visto prima mi abbia salutato come fossi un suo vecchio amico senza poi fermarsi per cercare di rimorchiarmi. Situazione questa senz'altro particolare in mezzo ai molti musi lunghi che di solito neppure si accorgono della presenza di clienti noti per non salire con loro.
La serata prosegue e al nostro successivo incontro iniziamo a conoscerci meglio.
Mi dice di essere spagnola vera, di Siviglia, non so se sia vero ma sembra credibile. Non sono certo di aver capito bene ma credo che abbia detto di essere alla sua seconda serata al Maxim (effettivamente non l'avevo mai vista prima e la settimana precedente sicuramente non c'era).
Con l'italiano non è ancora totalmente a suo agio ma in un mix italo-spagnolo-inglese anche piuttosto divertente ci si capisce ugualmente.
Mi colpisce per il suo approccio sorridente e solare e si dimostra una coccolona già al bar, ma soprattutto supera brillantemente l'intervista dando risposte che non permettono di trovare scuse per rimbalzarla.
La seguo in camera, ha la sua personale ma preferisce usare la rotativa, che fortunatamente troviamo subito libera anche se il locale iniziava a riempirsi.
Credo che abbia colto un minimo di miei dubbi all'intervista perché appena entrati in camera mi si avvicina ed inizia a baciarmi senza esitare nel metterci la lingua. Va avanti un po' così, poi mi guarda: "te l'ho detto che ero sincera", e riprendiamo ciò che stavamo facendo, proseguendo così in piedi per un altro paio di minuti, spogliandoci e slinguazzando alternativamente. OK, colpito e affondato. Sarei stato già pronto a fiondarmi su di lei nel letto ma mancano ancora i lavaggi, così mi metto in doccia mentre lei finisce di spogliarsi e senza che io dica niente mi chiede se può entrare anche lei. E c'è da chiederlo?! Mi insapona ed inizia a limonarmi strusciandosi su di me al punto tale che per un attimo ho creduto veramente che stesse per trombarmi lì dentro senza goldone. Naturalmente al contrario era tutto sotto controllo ma il livello di arrapamento che ho raggiunto in quei momenti non ve lo sto a descrivere.
Una volta asciutti e sul letto ricomincia a prendersi cura di me lasciandosi nel frattempo baciare ovunque ed iniziando a prendere confidenza col suo nuovo amico, che già da un bel pezzo si stava esibendo in una standing ovation dedicata a lei.
Il tempo passa e io sono già carico a pallettoni quando finalmente inizia a succhiarmelo. Per qualche istante ho pensato che le sarei esploso in bocca seduta stante (beh... naturalmente l'avrei avvertita) ma poi mi lascia riprendere il controllo e posso godermi ancora diversi minuti di un ottimo pompino fatto con vera passione. Contraccambio il favore prima girandoci a 69 e poi lasciandola rilassare mentre la lecco e sditalino con lei che recita la sua parte in modo magistrale.
Dopo un tempo trascorso il quale molte sciacquette iniziano a sbuffare per invitarti a venire in fretta, noi abbiamo invece cominciato la trombata, portata avanti costantemente fissandosi negli occhi o a lingue intrecciate (pecorina esclusa naturalmente). La sua partecipazione è superlativa: respira iperventilando come fosse in calore, ansima in modo sublime e quando affondo colpi più decisi incrocia e ribalta gli occhi come stesse per svenire. In più è un continuo contorcersi ed assecondare i miei movimenti, spesso sgrillettandosi senza però toccarmi, cosa che mi lascia intendere che lo faccia per se stessa e non per anticipare la mia fine.
Riusciamo a fare tutte le posizioni classiche dopodiché sono al capolinea e devo arrendermi, chiedendole di darmi il colpo di grazia.
Dopo la fine mi abbraccia forte e mi limona ancora per un po', dopodiché la camera prosegue con i soliti lavaggi, pagamento e continue ulteriori effusioni fino a salutarci al bar e proseguire la serata ciascuno per la sua strada, ma non senza qualche sorrisino malizioso negli incontri successivi.
Finalmente dopo tanto tempo ho trovato una new entry, per lo più al Maxim, che mi ha dato le stesse emozioni delle mie "amiche" fidate per cui sono costretto a spostarmi fino a Lugano.
Personalmente la considero una di quelle ragazze che vengono definite Perle e che diventa difficile dimenticare.
Prima di scendere mi ha detto che si fermerà fino al 15 dicembre, poi staccherà per le vacanze e deve ancora decidere se ritornare qui oppure no.
Credo proprio che prima della sua partenza un nuovo round sarà d'obbligo.
Tanto vi dovevo.
bricconcello
Newbie
modena
01/12/2019 | 22:23
5
Buonasera,
mi sono appena ripreso dal viaggio offroad e provo a scrivere due righe.
Dopo mille ripensamenti decido di partire per l'Austria anche se le condizioni atmosferiche non sono delle migliori....ma devo!!! complice il fatto di aver trovato una super offerta per una camera
Dopo 4 ore di macchina in solitudine arrivo oltre confine ma sbaglio strada e mi tocca fare la vignette (inizia male la seratasmile:arrivo all'albergo check-in e via direzione Wellcum.
Parcheggio pieno, nessun posto libero aspetto 5 minuti e in piu' quasi tutte le macchine targate Romania e Slovenia...serata sempre più brutta...ma mi è venuto in mente un collega e quindi mi dirigo verso Villaco.
Arrivo verso le 21:30, molti orsetti stavano andando a casa, locale decisamente più piccolo con meno girl e meno men rispetto alla concorrenza ma il DJ Max ha animato la serata e mi sono ritrovato in una discoteca con cubiste e musica rumena.
Ingresso 85 euro con voucher spendibile entro fine anno ( se interessa a qualcuno mi contatti in privato) mi scelgo l'armadietto e scendo in arena...non faccio in tempo a fare un giro del bancone che vengo attaccato da tante andiamine ma mi faccio catturare solo da una che pensavo essere brasialiana, EMMY, e salgo subito hai piani alti.
Ragazza bella e con un buon social, doccia ed iniziano le danze ma il tempo scorre veloce e per concludere opto per un'ora e mi aggiunge anche un massaggio, che mi fa rinvigorire.
La ragazza mi mette subito a mio agio e mi chiede cosa mi piace fare, ottima GFE e a volte ho rischiato di capitolare soltanto con il suo sguardo. PUNTEGGIO: 9
Scendo, faccio un giro nel locale e mi nutro un pò e visto la carenza di affetto mi dedico solo hai dolci ( il buffet è molto meno ricco del W. come anche il ristorante)
Alcune ragazze hanno un approccio tranquillo altre sono molto insistenti come CHRIS/KRISS rifiutata più volte ma lla fine ho ceduto e sono salito con lei...bella ragazza con 2 occhi ammalianti che sa usare bene ma inizia subito dicendo questo non mi piace, quello non lo faccio, solo 69 ecc.....e poi insiste sugli extra insistendo sul massagio e bla bla...alla fine concludo e sono contento per essermene liberato....
Morale: bel locale, che preferisco al mega Wellcum, dove si respira un'aria più da locanda dove il tempo trascorre lentamente e piacevolmente...ho fatto 4 camere: 3 con EMMY e 1 con CHRIS...ebbene sì la finta brasialiana mi ha fidelizzato ma sono contento così ottima ragazza che può dare tanto, se viene trattata bene....da evitare CHRISS/KRISS...avrei voluto fare lo conoscenza di una rossa che girava in reggicalze bianco con delle tette stupende e di una ragazzetta mora che nessuno si filava...ho apprezzato la serata "sexy College Party" e il DJ Max...di sicuro un viaggio dispendioso che ripeterò nel 2020 con molte tappe....
Grazie a chi leggerà la mia recensione e scusate se non mi sono tanto soffermato sulle ragazze...
biig
Gold
27/11/2019 | 07:37
4
@Capitano1 invitalo a iscriversi e recensirla.
snowblade
Gold
26/11/2019 | 18:40
2
La Cleo manca adesso non e’ da buttare. Gli anni passano per tutte ma e’
sempre una piacevole presenza. Per me resta un buon acquisto per il Maxim.
Mai stato ma due chiacchiere le faccio sempre volentieri. Gira da anni e sono molto più i clienti soddisfatti che non.
Redemptionsong
Newbie
20/11/2019 | 23:14
2
Ciao ragazzi,
Mi trovo a recensire Nicoletta, rumena del Maxim che molti conoscerete. La prima cosa che si nota di lei sono le tette,bdirei rifatte ma molto bene.
Intervistata al bar mi da l ok per fk, bbj.
Saliamo in camera e si scioglie totalmente, fisicamente non ha nulla da invidiare alle teen e ha un profumo ed una femminilita per quanto mi riguarda a livelli top.
Doccia insieme con accenni di fk, nel letto si scatena iniziando con um bbj ben fatto lento e molto salivato con tanto di sputazzate che apprezzo sempre.
Iniziamo con lei sopra e mi ficcs l lingua in bocca, limone aggressivo e si muove come una fottuta valchiria la devo fermare e cambiare posizione o scendo giu a tempo di record.
Io sopra, poi a pecora, poi ancora lei sopra per concludere sempre con baci da lei cercati, torpiloquio a gogo.
Morale ragazzi se ci si comporta bene con lei, ci si fa trovare puliti e profumati penso sia IMPOSSIBILE non divertirsi.
Preciso che ho replicato in un altra serata con le medesime sensazioni e dopo la prima volta al bar e' sempre carina e simpatica togliendo quel velo di aria seriosa che all apparenza puo trasmettere
Ciao
enterprise
Gold
20/11/2019 | 21:29
2
google "maxim chiasso instagram"
è così difficile?