Andiamo

Ungheria69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ungheria69
Silver
22/01/2020 | 12:52

  • Like
    0

@Pinko83 sec me il moderatore la tua voce la ha sentita tante volte, anche con le scimmie ahah

Ungheria69
Silver
20/01/2020 | 09:42

  • Like
    1

Bravo Gerry complimenti per la tbrata, è una bellissima donna e questo è l’importante.. le top 20enni sono difficili ma se ti consoli in questo modo non ti puoi lamentare

Ungheria69
Silver
10/01/2020 | 16:56

  • Like
    2

@GERRY85 sec me sono tutte e 3 delle belle patonze, molto intelligente e maturo che hai realizzato che con Marina 1 hai fatto come i giocatori di videopoker.. di solito se non te la danno alla 3 uscita seria non te la daranno mai, non siamo mica ragazzini e loro non sono verginelle alle prime armi.. la mia tattica è sempre stata all in alla 3 uscita facendo l’offeso dicendole che se non vuole scopare sicuro è perche’ non le piaccio. Comunque andrò un poco controcorrente e attirerò molte critiche ma con questa storia delle scroccone stiamo esagerando, se non ci si rovina con una donna, pagare un paio di cene o fare dei regali da decine di euro non rende noi coglioni e loro scroccone, fa parte del gioco e le donne se lo aspettano che ci comportiamo da gentleman, qualcuno ha detto che l’amore non si compra ma sappiamo che fine fanno gli avari..

Ungheria69
Silver
07/01/2020 | 18:27

  • Like
    0

@jenso grazie al havana e’ facile spendere tanto e la cosa peggiore sono i servizi rispetto al costo che hanno..comunque l’impo E’ disfrutar e sono sicuro che te la sei goduta alla grande

Ungheria69
Silver
07/01/2020 | 17:18

  • Like
    0

@jenso bela rece complimenti.. per curiosità senza farti i soldi in tasca volevo saoere la media di quanto spendevi al giorno all hvana e quanto a camaguey.. grazie

Ungheria69
Silver
06/01/2020 | 19:28

  • Like
    0

@fastttt said:
@Ungheria69 voglio dire quello che ho scritto pochi messaggi fa, te lo riposto

Guida 2020 sulla figa Ucraina, da chi vive in Ucraina @MrEst74
Bisogna anche contestualizzare, se paghi una cena a un italiana che potrebbe pagarsela da sola é pura galanteria, paghi la cena é devi anche piacergli per scoparla, se paghi una cena a una ragazza “povera” che da sola non può pagarsela, paghi la cena per essere sicuro di piacergli e che dopo te la dia, non é galanteria é andare a colpo sicuro “approfittando” del suo svantaggio economico.
Quindi tu(noi) andiamo in un paese piú povero per essere sicuri che con il minimo sforzo sindacale(che faremmo anche in italia, cena e fiori ) il risultato é praticamente garantito, cosa che non avviene in italia con il medesimo sforzo(cena e fiori) e con le stesse fighe😉😉

Sec il tuo discorso se uno volesse scopare di più sarebbe meglio in africa.. io personalmente preferisco una Ucraina/Russa o Ungherese perché scopano molto meglio rispetto a una italiana che in più ti rompe i coglioni e ti stressa per qualsiasi cazzata..
Se tu potessi scegliere porteresti a cena una italiana o una Ucraina?

Ungheria69
Silver
06/01/2020 | 19:04

  • Like
    0

@fastttt non capisco cosa vuoi dire, spiegami per favore e ti rispondo con il mio punto di vista..

Ungheria69
Silver
06/01/2020 | 18:25

  • Like
    0

@fastttt said:
Ma perché si deve sempre travisare, non c'entra il ristorante o il McDonald o il resort dove porti la ragazza ma il contesto (paese) da dove prelevi la ragazza, inutile girarci intorno, il punto cruciale ė quello.

Non capisco il post, ma credo sia normale importante le fighe dall’est come se ci stupissimo che importiamo la angus dall’argentina.. si premde dai paesi dove la qualità è migliore..

Ungheria69
Silver
06/01/2020 | 17:47

  • Like
    2

@shivalingam said:
Io domani parto per San Paolo dove vado e torno per lavoro, con il potere d'acquisto che ho là con il mio reddito avrò la fila di garotas pronte a starci dopo aver fatto serata insieme, come dovresti sapere visto che dici di aver vissuto in Brasile, quindi farò in continuazione quello che tu chiami free e fai occasionalmente in Ucraina dopo esserti sbattuto sui social come un operaio alla catena di montaggio, io invece per mesi dimenticherò i social per trovare gnocche, e anche questo forum, dove ogni tanto scrivo per passare il tempo, guarda sono proprio invidoso di te @MrEst74 , invidioso della tua vita passata sul web, con qualche occasionale puntata in quel posto cos'ìallegro e solare che è Kiev, che invidia .
Ora devo preparare questa maledetta valigia, stammi bene caro

Goditi il Brasile allora invece di fare definizioni astruse, poi comunque le Brasiliane sono totalmente diverse dalle estiche, sono promiscue, vivono alla giornata , non ti fanno giochetti e non si fanno paranoie.. quindi goditela e non paragoniamo le banane alle pesche..

Ungheria69
Silver
06/01/2020 | 17:27

  • Like
    3

Ma che vi frega di definire free/indi/pay ecc. oltre alle seghe manuali siete anche pieni di seghe mentali.. poi ognuno sec il suo portafoglio vive una vita diversa dagli altri, sec il ragionamento di alcuni allora se io invito al mcdonald, che la poveretta di turno potrebbe pagarai da solo, è free altrimenti e’ indi?!?! E se io non vado al mcdonald ma solo in posti dove si mangia bene??? allora sarò anche sec voi un indipaysta ma almeno mi godo la vita..

Ungheria69
Silver
01/01/2020 | 09:03

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Feynman said:
Anche perché a KL é giá il 2020 ! 😁

Esatto. Buon 2020...

A me piace iniziarlo nel migliore dei modi, con i fuochi d'artificio...

20200101_004446.jpg

...e il pompino del benvenuto anno nuovo

20200101_003101.jpg

Auguri a chi non mi vuole male

Auguri Mr Est sei il numero uno che schiattino di imvidia quelli che si lamentano continuamente e non sanno godersi la vita..

Ungheria69
Silver
26/12/2019 | 20:46

  • Like
    2

@King_Pig said:
Vantarsi di importare una figa russa per Natale in un resort 5 stelle a Phuket, e' come se un gt della sezione thai si vantasse di essere riuscito a scopare pay a Pattaya.
E' solo questione di quandi soldi hai da buttare e il tempo per la vacanza, non ci vuole nessuna abilità seduttiva, nessun savoir faire, solo promesse da mantenere.

Sei il classico pagatore che rovina il mercato.

Quelli come te hanno rovinato l'est.

Vantarsi dimostra di avere un QI di in certo livello, e questo si nota anche perche' in sintonia con le gold digger con cui passi il tuo tempo.

Reiscriversi su un forum dove si è stato più volte bannati per attaccare un collega che si gode la vita è sintomo di rosicamento di fegato patologico, perché non canalizzare il tuo rosicare in qualcosa di positivo e forse un giorno potresti anche tu goderti la vita invece che criticare la vita degli altri..

Ungheria69
Silver
26/12/2019 | 10:25

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Ciao @MrEst74 , è da un po' di tempo che non scrivo su gnoccatravels. Da quello che ho capito sei in Russia. Fammi sapere appema scrivi una recensione su Mosca o su una qualunque altra città russa.

Non è in Russia e su una russa al caldo beato lui ahah

Ungheria69
Silver
26/12/2019 | 09:30

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@escortexpert said:

@MrEst74 said:

@mandril said:
Grande @MrEst74 👍ovviamente nella vasca idromassaggio 😜 e continua a deliziarci con foto ( di lei 😁) buon natale a tutti.

Risposta quasi esatta...

Manca però la risposta alle mie domande, ovvero i costi?

I costi per me non sono importanti, ma godermi la vita lo è, infatti la vacanza e il resort lo avevo prenotato per me prima ancora di conoscere lei. Se devo separare i costi dei giorni di resort passati insieme a lei più il suo volo direi che il costo totale per 3gg insieme a lei è stato una milletta circa...

Ora aggiungo anche un altra domanda mister: ma le foto le hai scattate di nascosto, o lei era consapevole di farsi foto nude insieme a te?

Nella prima foto è un selfie prima di cena, nella seconda si mette a pecora, nella terza siamo nella jacuzzi e guarda la camera....secondo te possono essere foto di nascosto?

Mr non cadere nella trappola, nuovo utente domande simili a gnocchy.. non ricominciamo a parlare di soldi / indipay/ verità assolute ecc ecc.. goditi la vacanza e deliziaci con foto.. escorrespert prima di tartassare gli utenti con domande visto che ti dai dell’esperto condividi ke tue esperienze..

Ungheria69
Silver
25/12/2019 | 13:34

  • Like
    0

Grande Mr un professionista oltre che della figa anche del bel vivere..

Ungheria69
Silver
24/12/2019 | 07:37

  • Like
    1

@marko_kraljevic said:

@Pinko83 said:

Il free è di estrema difficoltà solo per i barboni e per i tirchi.

Altrimenti detto, il free è possibile solo pagando. Poco a poco i Discepoli svelano gli insegnamenti esoterici del Maestro 🤣🤣🤣

Ci sono gesti che non costano: ad esempio aprire una porta o aiutare a togliere un cappotto; gesti che costano cifre irrisorie: comprare fiori o regalare un peluche e gesti dove un gt può anche svenarsi: ho visto personalmente chi regalava auto e/o case.. per conquistare una donna bisogna darle attenzioni a meno di essere coetanei o in discoteca ubriachi poi ognuno dovrebbe spendere sec il suo portafoglio, ma la gara non è a chi spende meno, se gara ci dovesse essere al limite dovrebbe essere a chi si diverte di più... un paio di settimane fa ho avuto una settimana senza il cane da guardia e come non potevo fare lo stronzo in giro ho deciso di fare un po’ di pay e massaggi per sfogarmi, risultati: per me pessimi su 4 donne che ho visto neanche una buona scopata, speso meno di 200 euro ma che delusione... se avessi potuto corteggiare una bella puledra Ucraina magari avrei speso anche di più e avrei avuto le palle più gonfie ma sec me mi sarei divertito di più e una volta scopata avrei fatto dei gran numeri..

Ungheria69
Silver
22/12/2019 | 07:05

  • Like
    0

@favagrossa non lo dico per attaccarti ma hai totalmente sbagliato i posti dove andare in giro, in habana vieja e probabilmente dove sei stato tu centro habana trovi effettivamente solo puttane economiche che ti fanno il compitino e di notte spariscono per paura della polizia.. avresti dovuto frequentare il vedado e miramar conoscere qualcuno con un buon spagnolo e avventurarti un po’ nella vita caotica di Cuba.. poi è vero che Cuba non è per tutti, se ti piace la comodità Cuba è il peggior paese al mondo per questo, anche i locali dove andare per colpa delle leggi assurde tutti dovrebbero avere un aforo massimo di 50 pax, parlo dei locali privati, e sono quasi sempre nascosti per avere meno problemi possibili con la polizia.. comunque grazie per la rece da molti spunti di riflessione e conferma che senza preparazione anteriore su dove andare non si fa una bella vacanza..

Ungheria69
Silver
18/12/2019 | 20:51

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Pil85 said:
Mr. Est che zone bazzichi in Spagna? io vado spesso a malaga... magari ci si becca per un caffé
Ottimo reportage, mi piace leggere i tuoi racconti, si vede che vai a segno

Questo periodo sono nella costa bianca, zona Valencia, però vorrei farmelo un fine settimana dalle parti di Malaga. Se ricordo male anche @Ungheria69 da quelle parti.

Ci organizziamo quando potete..

Ungheria69
Silver
16/12/2019 | 22:32

  • Like
    1

Bravo pinko in bocca al lupo per la tua ricerca..

Ungheria69
Silver
14/12/2019 | 12:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Piccolo OT. Anche qui in Spagna si lavora per crearmi una fidanzatina ukra-spagnola

20191212_220113.jpg

Confermo che in Spagna la comunità ucraina da grandi soddisfazioni.. mentre purtroppo le russe diventano subito delle vip quasi impossibili da avvicinare se non si è milionari..

Ungheria69
Silver
10/12/2019 | 13:33

  • Like
    0

@Feynman said:

@Shuster said:
@MrEst74 preciso che io credo a quello che scrivi e pure polish l'ultima volta che ci siam trovati mi ha parlato bene di te. ma l'unico mio dubbio e' che una ragazza che non ti conosce viene al 1 appuntamento e gia si lascia andare cosi? E pure quelle che vengono da altre citta' per passare un paio di giorni con uno sconosciuto? Non so ma sento puzza di bruciato [ pay ] altrimenti che consigli mi puoi dare per ottenere sti risultati? Grazie.

Nella vita, in ogni contesto, esistono i players, i top players e i dilettanti.
Mentre accettiamo facilmente questo concetto nello sport, abbiamo difficoltá a comprenderlo nelle relazioni con le ragazze. A me é bastato vedere due volte dei seduttori fuoriclasse in azione. Mentre i dilettanti stanno a pensare a strategie d’azione e a scoprire “il trucco” usato dagli altri, quelli bravi vanno in goal con estrema rapiditá e naturalezza. Perché le gnocche, non dimentichiamolo, vogliono anche loro scopare e divertirsi. Soltanto che cercano quello “giusto”. L’idea migliore é lavorare su sé stessi e trasformarsi da dilettanti a players decenti. Poi una volta acquisite le qualitá giuste, individuato il contesto appropriato, e il modo ottimale di interagire, si resterá sorpresi dalla facilitá con cui si raggiungono certi risultati. 😁

Quoto al 100% Est e’ un fuoriclasse, ama le donne, e’ sveglio, e’ determinato e non lo spaventa il lavoro duro.. certo che gioca in un’altra liga rispetto al Gt comune.. senza tornare sulle solite polemiche basterebbe che quelli che non riescono in queste imprese, mettano da parte l’invidia e provino a migliorarsi, poi per divertirsi va bene anche un target piu’ basso..

Ungheria69
Silver
09/12/2019 | 06:29

  • Like
    2

Bentornato Est, come al solito fatti non segoni da tastiera..

Ungheria69
Silver
29/11/2019 | 15:50

  • Like
    1

@Braveheart68 said:
Ragazzi ......nun se stamo a pija per culo.....chi va in viaggio per un limitato periodo di tempo in un posto qualunque esso sia, ha un grande handicap. La limitata disponibilità di tempo. Immaginiamo un turista straniero che venga a Roma, o in una qualunque città italiana e decida di fare un GT tra le locali. Innanzitutto andra giocoforza in un albergo situato in zona centrale o semi centrale, dove si trovano tutte le attrattive turistiche, perchè non di sola fica si vive. La sera sarà più facile che si trovi in un pub a trastevere o testaccio, dove incontrerà più facilmente turisti come lui che persone del luogo. Sarà difficile che andrà che so in un locale a Centocelle, sia per la limitata conoscenza della lingua, sia pure perchè non ne saprà nulla di dove si incontrano le locali, e soprattutto non è addentro AI MECCANISMI SOCIALI CHE REGOLANO I RAPPORTI TRA LE PERSONE. Non ha fisicamente il tempo di dedicarvisi perchè ha un limitato numero di giorni a disposizione. Diverso il caso in cui sia un residente o uno che resta ALMENO sei mesi, che sono il minimo necessario , e dico minimo, per capire come girano le cose. Mettiamoci in testa che noi in una qualunque città straniera siamo delgi outsider e quindi, giocoforza saremo più facilemte a contatto di quelle fasce della popolazione locale che interagiscono con gli stranieri. Ergo in Ucraina le cosiddette scroccone , scammer, indipay, chiamatele come volete. La brava ragazza ucraina, sta creatura mitologica che aleggia sempre come il Convitato di Pietra, non è che non esiste o non la da allo straniero, ma l'80 per cento delle volte manco riesce ad incontrarlo lo straniero perchè i giri che frequenta non si intersecano con quelli che quasi obbligatoriamente il turista segue. Anche se il turista viaggiasse per i paeselli ucraini, comunque sia il tempo che ha a disposizione è limitato e soprattutto nei piccoli centri le dinamiche sociali sono ancora più insulari e difficili da interpretare. Ho passato diversi anni all'estero come expat e alla fine mi sono reso conto di una cosa...i locali stanno con i locali e gli expat con gli expat e qualche locale che magari ha passato tempo all'estero quindi si sente lui più espatriato che locale, oppure non ha amicizie in loco. Quindi il problema della lingua, russa, ungherese , turca o quello che sia, è solo il primo dei problemi. Del resto quanti di noi in Italia hanno amici stranieri che frequentano e sono inseriti in un gruppo? L'Ucraina sembra la terra promessa perchè tante ragazze frequentano gli stranieri con la speranza di cavarne fuori qualche soldoo altri vantaggi. Ma tolte quelle rimorchiare in Ucraina non da maggiori speranze di successo che non farlo altrove. Questo al netto di tutto il resto

Concordo ma oltre al tempo aggiungerei l’intensita’, c’era un GT che andava per un mese in Ucraina e dormiva fino a quando doveva cambiare ostello e poi passava tutto il giorno a farsi le seghe su internet.. poi si lamentava delka citta’ che era una merda perche’ non aveva niente da offrire.. io mi sono integrato in meno di un mese in qualsiasi posto dove ho vissuto.. cone ho fatto? Iscrizione palestra, gruppo di pallavolo e calcetto, language exchange, abbonamento alle terme e qualsiasi altro interesse che avevo.. certo se alcuni non hanno qualita’ e l’unico interesse e tappare un buco qualsiasi in qualsiasi posto al mondo saranno inadeguati..

Ungheria69
Silver
26/11/2019 | 22:42

  • Like
    0

Ungheria69
Silver
26/11/2019 | 16:38

  • Like
    2

@Poker con me sfondi una portq aperta rispetto alle Ungheresi, vivo li e il sud della Spagna ho casa sulla costa.. pero’ fidati la concetrazione di figa/ gran scopatrici che c’e’ in Ucraina non si trova in nessuna parte al mondo, peccato il tempo di merda da Novembre ad Aprile..

Ungheria69
Silver
26/11/2019 | 05:09

  • Like
    2

@El_jardinero_ said:
Il problema principale è che molti non scopano “free” dall’alba dei tempi, oppure se chiavano scopano mostri indicibili, pertanto quando leggono che uno scopa e soprattutto scopa fighe per loro inarrivabili, immediatadiatamente si coalizzano per dare del cazzaro al narratore di turno. Per loro è credibile solo quello che dice di non scopare o di andare a pay. Esempio lampante è il portatore della verità gnoccolo che pochi giorni fa definiva come come unica recensione credibile su Kiev quella scritta da un utente che aveva ammesso di non essere riuscito a scopare free

Pienamente d’accordo.. che alcuni non riescano a scopare free non significa che nessuno ci riesca, stesso discorso vale per essere un imprenditore Molti dicono che ormai non si guadagna piu’ e invece c’e’ chi ancora fa i soldi.. non e’ facile come un tempo ma si puo’ le menti limitate dei ‘’ lamentini/perdenti’’ ragionano cosi’ ormai non e’ piu’ possibile e prendono per buone solo le info che confermano la loro verita’.. un vincente invece pensa differente cerca una soluzione e fa di tutto per riuscire, nessuno dice che sia facile, Mr Est diceva che per trovarne una doveva contattarne moltissime.. perche’ in Ucraina e non in un altro posto: le Ucraine sono piu’ fighe e scopano meglio..

Ungheria69
Silver
24/11/2019 | 18:50

  • Like
    3

@El_jardinero_ said:
Ciao a tutti, penso che dopo gli ultimi eventi, sia necessario assolutamente che la sezione est Europa abbia un vigilante specifico che sorvegli la sezione, come faceva in maniera imparziale il buon polish fucker.
Ormai la situazione peggiora di giorno in giorno, aumentano i trolls e le litigate ed abbiamo perso il miglior utente della sezione, mr est, che ha deciso di ritirarsi dopo le valanghe di attacchi subiti quotidianamente.
Propongo la candidatura di @Pinko83 come vigilante super partes, data anche dalla grande esperienza maturata in campo estico.

D’accordo con te Pinko for vigilant.. aiutiamo i troll a casa loro che non vengano sul forum ahah

Ungheria69
Silver
23/11/2019 | 08:27

  • Like
    2

@MrTruth said:

@sexybangkok said:
@MrTruth visto che su questo forum ti cancelliamo i messaggi, ti banniamo, le recensioni sono tutte le false e chi le scrive sono solo dei cazzari e chi le legge degli scemi mi spieghi tu, dall'alto della tua presunta saggezza, per quale motivo sei ancora qui da queste parti?

Sono ancora qui, perchè purtroppo non ci sono molte alternative valide. ma comunque se noti, sto scrivendo di meno.
E poi io non ho mai detto che tutte le recensioni sono false, c'è qualcuna che si salva, oltre le mie ovviamente, ad esempio io ho apprezzato quelle dell'ingfonelli e penso che anche mandarino si onesto e sincero.

La cosa buffa è che vengo sempre attaccato, offeso e bannato, invece di essere apprezzato.
Invece di cancellare i messaggi sarebbe più apprezzato un interesse nel chiedere argomentazioni e prove da parte mia.

Io sono consapevole che all'amministrazione del sito fanno più comodo le recensioni farlocche di chi scrive che scopa alla grande free, ma un forum onesto e democratico darebbe voce anche alla stampa alternativa, e non la censura

Gnocchi questo messaggio è per darti l’estremo saluto vista la tua deriva onnipotente e onnisciente non durerai più di una settimana.. ti ringrazio di avermi fatto divertire con i tuoi reportage fantozziani e le tue avventure alla natale in Ucraina.. Provo solo un ultimo ragionamento con te, credo fatica sprecata, ma diversamente da te sono un ottimista... tu dici che qui sul forum sei l’unico che scopa free, dice sempre la verità, sei simpatico, il più grande conoscitore dell’ucraina ecc ecc.. in sintesi tu sei un vincente ma nessuno ti capisce e ti apprezza, perché il forum è malato e nessuno dice la verità tranne tu.. cambiamo per un attimo il forum con la vita reale e guardati allo specchio: sei un vincente, hai una vita fighissima, tanti amici, tante passioni, tante donne, sei un leader ecc ecc???. io non ti conosco personalmente ma conoscendo un po’ il genere umano mi sono fatto questa idea su di te: sei un disadattato, senza amici, senza arte né parte, sei un sociopatico ecc ecc.. perché mi sono fatto questa idea, semplice odi tutto e tutti e chi ha questo rancore verso il mondo lo ha perché è inadeguato e disadattato.. adesso se ti sei guadato allo specchio e ho acceso un minimo di autocritica in te, prova a redimerti: ama di più le oersone, mettiti nei loro panni, ama di più le donne, dai il beneficio del dubbio a chi ti dice qualcosa di diverso da quello che pensi e forse non sarai bannato dal sito e dalla vita.

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 20:44

  • Like
    2

@Pinko83 all’est non devi essere bradbpitt per essere considerato un bell’uomo per loro basta che sei elegante e un gentleman, anzi se vedono i tipi alla uomini e donne pensano siano gay

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 20:40

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@Ungheria69

Non mi. Sta elogiando ma trollando. Mi. Ha dato del cazzaro😁

E’ pieno di tarati mentali allora purtroppo, tutti a pensare che se loro non riescono nessuno può.. cosa c’e’ Di strano in quello che hai fatto.. un bell’uomo, interessante, gentile e che può permettersi di uscire e pagare una buona cena in un bel ristorante perché dovrebbe andare a seghe.. d’altronde 1/3 dei votanti Italiani vota uno che parla a slogan e non ha mai lavorato/costruito niente in vita sua..

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 20:30

  • Like
    0

@loveplay said:


RICAPITOLANDO

C’era una volta Pinko83,trentacinquenne di media bellezza, non proprio giovanile, che cercava una bella compagna per accasarsi.
La sua preferenza sono le donne dell’ ex Unione Sovietica.
MrEst Pubblicò una guida su come rimorchiare le estiche sui siti dating e Pinko decise che era giunto il momento di schiodarsi dal paesello meridionale,e mettersi in viaggio, anche perché non batteva chiodo.
In pochi avevano ottenuto buoni risultati sui social,quindi faceva un po’ strano che MrEst si scopasse FREE,belle ragazze giovani per merito del suo tanto decantato savoir-faire.
Molti utenti lo detraevano e lo detraggono tuttora sostenendo che non la racconta giusta.
Si va da chi gli dà dello “sciupa femmine”,che intorta le ingenue ragazze con promesse da marinaio e poi sparisce mandandole in culo, a chi , gli dà del pagatore INDIPAY +PAY.
Pinko fa le sue valutazioni(?) e segue alla lettera la guida.
Dopo alcuni viaggi in varie città,capisce che Kiev è il posto che fa per lui .
I regali sono a parte,anche perché personali;c’è chi preferisce l’ultimo modello di iPhone, chi la bags di Hermes, chi la calamita per il frigo a forma di pizza; però si sa che è il pensiero che conta.

Al momento, in una vacanza media di 6-8 giorni:
-volo Alitalia
-appartamento in centro con jacuzzi
-cena x2 in ristoranti stellati
-shopping nei centri commerciali
-trasporti
-caffè o drink
-varie ed eventuali

spende circa 800€ a viaggio scopa FREE e si diverte

trova donne che non vogliono storia d’amore,ma solo sesso

Addirittura ha superato il maestro saltando gli step del bacio alla primo appuntamento, il pompino al secondo e il culo al terzo.

Logico che quelli che invece vanno a Kiev e devono mettere per forza mano al portafoglio staranno a rosicare.

Complimenti @pinko83 per la recensione.

Ottima sintesi Pinko è stato umile, volenteroso e si è messo in gioco chiedendo consigli a chi aveva più esperienza è questo ha pagato.. chi non ottiene risultati sono quelli che hanno preconcetti, hanno aspettative irrealistiche e sono pigri. Poi avoglia a rosicare..un perdente trova sempre una scusa per sentirsi meglio rispetto alle sconfitte che subisce giorno per giorno..
Tra Gt non dovrebbe essere astio ne competizione le fighe non mancano e ognuno se è felice fa quello che vuole, Mr Est ha un altro target rispetto a Pinko e tutti e 2 contenti

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 20:18

  • Like
    0

@mandarino_cinese ti sembra normale che l’admin/moderatore del sito siano intervenuti 10 volte in questo post? Si è capito che alcuni la pensano in modo diverso però adesso basta con le critiche e litigi e si discuta di quello che ci interessa... la patonza..si chiama gnoccatravel il sito no asilo nido

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 19:54

  • Like
    1

@Pinko83 visto la rece solo ieri.. sei un grande hai sfruttato al 100% le ferie e te la sei spassata alla faccia dei disturbatori..

Ungheria69
Silver
19/11/2019 | 19:42

  • Like
    1

Grazie PInko per la bella recensione avevo iniziato ieri a leggerla e mi è piaciuta molto, peccato per il nulla assoluto delle ultime 3 pagine. Qualsiasi recensione dell’ucraina ha la metà dei commenti uguali, per i disturbatori si è capito come la pensate non vi siete stancati di dire sempre le stesse cose.. poi comunque ormai tutti vi odiano e non siete utili in nessun senso perché non lasciate in pace le recensioni positive..

Ungheria69
Silver
11/11/2019 | 19:36

  • Like
    1

@Onlyforfun said:

@MrEst74 said:

@
Mmmm...i deals.....mmmm a me questo già mi puzza di esterofilorusso con un nuovo nick

Elementare Watson😎😎

Ha capito che quella dello yacht era troppo grande, adesso ha comprato casa il prossimo comprerà una punto in ucraina e farà da uber in cambio di sesso

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI