Andiamo

cheflatino78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 01:50

  • Like
    0

cheflatino78
Silver
29/08/2012 | 18:18

  • Like
    1

La mia alina in realtà non so che nome avesse, per i clienti si chiamava anita del ghana aveva 19 anni ed era sulla strada da poco, io avevo 21 e ancora ero un coglioncello . Cmq per tirarla breve due giovani di cui una prostituta costretta ma inesperta, uno coglioncello e basta che può succedere che si innamorano l'uno dell'altro realmente. In pratica con lei passavo due ore da favole, per tre volte a settimana, e pagavo ( quando capitava) le care vecchie 30mila lire , talvolta stavamo insieme anche 3 ore, oltre a scopare come ricci, parlavamo anche. Normalmente le stradali da 30 mila lire di un tempo, trenta euro di oggi 10/15 al massimo 20 le africane, le albanesi rischi di essere scopato tu dal magnaccia. Non si facevano ne baciare, ne inculare, io con lei ho fatto di tutto, Per provare ad aiutarla sono entrato anche nel giro, e altro pure, ma alla fine quando i suoi sfruttatori hanno capito il mio gioco e anche il suo cioè quella di farla uscire dal giro, a lei l'hanno fatta sparire per sempre portandola a milano e quando lei ha tentato di ritornare da me non so che fine le hanno fatto fare. Mentre io ci ho rimesso una macchina, e un bel pò di legnate, poi restituite dopo che avevo cambiato aria per 8 mesi ( ma è un altra storia) . In pratica oh Anita... l'unica donna che ho davvero amato al 100% nella mia vita. L'ho anche sposata con un rito tribale ghanese e rito cristiano entrambi officiati di nascosto.

cheflatino78
Silver
29/08/2012 | 16:13

  • Like
    0

Oggi sono triste ieri per un infarto a 54 anni si è spento il mio maestro colui che in cucina mi ha insegnato quasi tutto !

cheflatino78
Silver
28/08/2012 | 18:21

  • Like
    0

Nel 2009, se la matematica non è un opinione , tre anni fa mese più, mese meno per motivi inerenti ad affari di famiglia ho trascorso una settimana a Luanda la capitale dell'Angola. L'Angola è l'eldorado dell'Africa un nazione ricca di petrolio, minerali, gas naturali, e pietre preziose, dopo una lunga guerra civile che ha prostrato il paese negli ultimi anni sta vivendo il sogno della rinascita economica. Dal punto di vista turistico all'epoca, e in parte a quanto mi dicono anche oggi non è una meta consueta, quindi è difficile trovare turisti che scorrazzano per le le strade angolane. In Angola si arriva dopo circa 7 ore e mezzo di volo ( aeroporto di luanda ) e poi si ci sposta in auto privata, fino alla vostra dimora. Per quanto possibile cercate di evitare mezzi pubblici e anche

i taxy, specialmente se siete bianchi.

Durante il mio soggiorno le zone sicure della capitale erano davvero limitate e i pochi turisti così come gli stranieri erano invitati o a soggiornare in pochi quartieri della città, a trascorrere il loro tempo libero in determite strutture , oppure in case private. Diciamo il centro della città di giorno era relativamente sicuro, ma appena lo si lasciava a qualsiasi ora del giorno o della notte era come entrare in una zona di guerra. Gli europei, ma anche gli americani e i numerosi cinesi , per lo più affaristi e avventurieri di ogni risma andavano in giro con la scorta armata, cosa che ho fatto anche io, il che fa del soggiorno a luanda una cosa non proprio economica. Per chi desidera andare consiglio di portarsi la scorta armata direttamente dall'Italia, per ciò che mi hanno detto ( quindi da prendere col beneficio del dubbio )

se si adoperano scorte armate locali ci sta il rischio di essere trombati dalle medesime. Di italiano ne ho incontrato solo uno e non era li per la gnocca, cioè credo che un paio di trombate se le sia fatte, ma in realtà era li per altro, non ho indagato per cosa , mi è bastato sapere nome e cognome e dato che sono della sua stessa regione ho lasciato cadere il discorso. Sono stato a pranzo con lui in un ottimo ristorante gestito da un francese, e li ho avuto il primo contatto con la gnocca locale, una delle cameriere, forse conoscendo il mio pseudo amico ha iniziato a trotterellarmi attorno, conclusione, un Bj con i controfiocchi nel bagno del ristorante.

Ora un pò di notizie più decise sulla gnocca , lo so non è molto ma apparte che io

ci sono andato solo una volta dovete anche mettere il fatto che ero limitato negli spostamenti.

Inizio col dire che la valuta accettata da tutti è il caro vecchio dollaro, che la gnocca pay dovrebbe essere illegale, ma pullula e si accresce ogni giorno di più, comunque se in una delle retate la polizia locale dovesse scoprirvi con un professionista sono cavoli amari. Uno dei locali che mi è stato consigliato di visitare è il Coyote bar

li dopo le 23 è pieno di gnocche si pagava 10 dollari all'ingresso ed erano comprese 3 consumazioni , l'ambiente non è molto grande, ma molto intimo diciamo si può ballare con la gnocca giusto per riscaldarsi , e poi portarsela in albergo , al Coyote potete trovare sia le free che la pay , la pay non andate oltre i 100 a notte ma ne deve valere la pena, ossia deve essere più che bella altrimenti limitatevi a 70 dollari, contrattate, la free fatela divertire un pò, cioè la prima sera ballate solo, la sera successiva, ristorantino non di lusso, normale, un giro per la città piccolo regalino e notte di fuoco assicurata. Fate comunque attenzione specialmente tra le free non sempre l'intezione della tipa è quello di scopare. Gli alberghi in genere per far salire le ragazze in camera pretendono da parte loro un documento di riconoscimento, e 20 dollari di tangente che naturalemente sborserete voi. Una mensione apparte poi le meritano le professioniste stradali, prendono o meglio prendevano tra i 20/30 dollari, nelle strade più diciamo in, fino a 5/10 dollari in luoghi più lontani dal centro e quindi meno sicuri. Discorso apparte lo meritano i vari bordelli cinesi, la città già all'epoca se ne stava sempre di più riempiendo ma non so ne il livello della gnocca, ne il costo era solo roba per cinesi almeno allora.

La nazionalità delle gnocche è molto variegata , così come la sfumatura della loro pelle , vi sono gnocche ivoriane, congolesi, namibiane, qualche keniana, qualche eritrea, nigeriane, camerunensi, attratte dai più facili guadagni che si possono avere li. Ultimo ma più importante consiglio che sia una free, che sia una pay usate il preservativo, le malattie veneree dilagano da paura !!! Personalmente apparte

il bj con la cameriera , mi sono mantenuto in allenamento con una delle ragazze che mi venivano a fare le pulizie nell'appartamento che avevo affittato.

Un gnocca niente male 25 anni, oltre al portoghese lingua ufficiale dell'angola, parlava l'nglese ( meglio di me )

e anche un pò di italiano essendo l'agenzia specializata proprio per servire in gran parte gli italiani che stanno da quelle parti. Il tutto diciamo mi è costato relativamente anche perchè le signore e ragazze che lavorano come donne delle pulizie per quella ditta non possono fare le professioniste pene il licenziamento. Ecco alcune foto. Spero di esservi stato utile nonostante la modestia del mio resoconto

5084.jpg

5085.jpg

5086.jpg

5087.jpg

5088.jpg

5089.jpg

5090.jpg

5091.jpg

5092.jpg

cheflatino78
Silver
28/08/2012 | 17:29

  • Like
    1

@curvasin mi deludi l'eberhard chrono 4 :-( ma è per la massa e per gli Oscar :-)) meglio il temerario che ho io , con quello si che ti distingui abbastanza !!! Ma per me il must degli orologi è l ' I.W.C. portofino ora rosa, l'ho comprato due anni fa una classe unica. Se un ragazza come quella nella storia di Oscar mi chiede me lo fai tenere per una sera gli mollo un paio di calci nel culo :-D

cheflatino78
Silver
28/08/2012 | 05:41

  • Like
    0

@socmel @socmel @socmel ecco perchè mi fischiavano le orecchie mi ha pensato , e qualche ora fa a quanto ho letto mi aveva pensato anche @sibarita74 al quale rispondo subito nelle mie attività qualunque esse siano la cucina o le altre attività imprenditoriali di famiglia non mi interessa la mediocrità la sopravvivenza pescata qua e la perchè essa è destinata a svanire, il mercato è una giungla e solo le belve sopravvivono, i furbi, i modesti e i mediocri fortunatamente sono destinati a soccombere. Così è nel mondo della ristorazione, dove solo quella di un certo livello va avanti, ma bada non parlo di franchising di tavole calde all'americana, ma di veri ristoranti. E te lo dico anche dall'alto dell'esperienza di conduzione decennale di una delle aziende di famiglia che oggi ha un fatturato a 8 cifre ! Il tuo discorso per assurdo vale per le belve da 110 e lode non per le migliaia di furbetti del quartierino, tutti posso tentare la scalata alla vetta ma solo pochi vi giungono. E ora @socmel rispondo a te certo tutto ciò che hai scritto è senza di dubbio utile, ma alla fine rischia di rimanere un appannaggio filosofico, io parlo sempre per quanto riguarda la mia vicenda personale inerente alla mia famiglia, ed è a tale vicissitudini di vita che mi rifaccio. Se mio padre avesse speso meta del suo tempo a leggere tutti quei libri di esimi professori, e filosofeggiare su dati, rischi ecc non avrei potuto vivere la vita privileggiata che ho vissuto fino ad oggi. In pratica ciò che ti voglio dire e che tutti i dati e libri di questo mondo se non sei in mezzo alle cose e ai fatti non servono ad una cippa lippa.

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 21:46

  • Like
    0

@Little Truths un pò tutti i caraibici e sopratutto i latino americani non è che siano il simbolo della sincerità, diciamo sono il simbolo dell'onesta bugia . Non so se mi spiego mentre in Europa è un eccezzione volutamente cattiva, in America Latina è la normalità di un amara consapevolezza che significa arrangiarsi per vivere, ciò cmq giustifica la bugia sino ad un certo punto. Anzi mi metto anche io in mezzo a cotanti bugiardi in quanto nato in America Latina.

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 20:05

  • Like
    1

Qualche anno fa, se non ricordo male 5, ero a cuba per un viaggio di pure piacere, non era la prima volta che ci andavo e non credò sia stata l'ultima. Come specificato nella mia presentazione non sono mai entrato in quei figodromi pieni figa pay, ma non per chissà quale moralismo, in italia per lo più pratico il pay on the road. Ma perchè ho sempre voluto fare dellì'altrove il mio terreno di caccia !. A Cuba ovunque sia stato ho trombato, non è difficile, però bisogna fare un minimo di attenzione , certo difficilmente si corrono rischi seri ma comunque bisogna ricordarsi di stare in terra straniera, e che se si ostenta troppo specialmente in certe zone si corre il rischio di ricevere un bella scarica di botte e di essere alleggeriti di quanto si possiede. Un minimo di conoscenza di spagnolo è consigliabile specialmente se decidete di vivere la vostra vita tra la gente e non negli alberghi. Anche se c'è da dire che quando non vogliono farvi capire nulla parleranno in uno spagnolo ostico in quanto ricco di sfumature dialettali africane, cuba fu per anni metà di carichi di schiavi che servivano per lavorare nei campi di canna da zucchero. Così come consiglio di avere sempre a portata di mano un bel cento dollari. Serve talvolta a corrompere qualche poliziotto troppo zelante, ma attenzione è una specie di danza in cui i passi sono ben specifici sbagliatene uno e vi troverete in un carcere cubano e ciò sicuramente non è il massimo della vita. Ora un sera mi trovavo lungo il malecon da solo a pensare alla gente di cuba. Alle sue donne, e anche a come gli uomini di quest'isola ( ultimo baluardo del comunismo ) vivessero il fatto che spesso le loro donne la davano a uomini venuti da altrove oltre quell'oceano che 500 anni prima vide arrivare i primi europei. Cuba per anni è stato il bordello della mafia, poi con l'avvento del castrismo è divenuto il bordello comunista del mondo intero. Non un bordello ufficiale ma cmq un bordello a cielo aperto coi controfiocchi. Pensavo alle ragazze che avevo conosciuto ad alexandra, che si stava laureando di filosofia, ai suoi sogni, alle sue paure, a maria che non studiava, ma che di giorno lavorava in facendo le pulizie nelle case dei ricchi e la sera arrotondava prostituendosi di tanto in tanto, sono stato a casa di maria anzi ci ho vissuto per un mese il periedo del mio soggiorno, una casa semplice , di gente che secondo i nostri standard sarebbe povera, ma che vive la povertà con una dignità che è raro trovare. Il mio modestissimo contributo è stato per loro un vero toccasana, ma mai che mi hanno chiesto di più, una famiglia per bene. Le donne cubane sono tristi anche quando sorridono, perchè sanno di valere, sanno che sono donne con la D maiuscola, la maggioranza ha studiato, quindi non sono ignoranti, parecchie di loro hanno fatto mille lavoro sin dalla più tenera età , sanno cosa significa guadagnarsi da vivere col sudore della fronte. E allora perchè spesso danno via il loro corpo per qualche dollaro, per fare qualche giorno di bella vita ? L'ho chiesto ad Alexandra a Maria e tante altre, la risposta è semplice e naturale per avere un poco di quel paradiso che tutti meritiamo. No non c'è nulla di marcio nella loro risposta, solo una diversa prospettiva di vita dovuta ad una condizione sopratutto economica molto malata. Un tale risposta sarebbe risultata davvero oscena in Europa, Negli Usa, ma non a Cuba o in Kenia, o in Laos. Qui la vita non si vive alla leggera come da noi, non si va in crisi perchè non possiamo permetterci più la spider e dobbiamo girare con un vecchio catorcio, o perchè abbiamo ancora il cell di due anni fa. Qui in questi inferni, travestiti da paradisi o si è così ricchi da controllare tutto e tutti o si è poveri e l'unico dilemma che si ci pone è il seguente riuscirò a mangiare anche domani ? ( Anzi riuscirà la mia famiglia a mangiare anche domani ? ) Ecco perchè tutte le ragazze cubane con cui sono stato a letto sono tristi anche quando sorridono, è la tristezza dei caraibi, dell'america latina, di chi ( così mi hanno raccontato loro ) ha a che fare spesso con turisti che sono peggio delle pecore che dimoravano sull'isola di polifomo, ma loro sono professionali anche in un lavoro che in realtà non amano e non odiono, lo fanno lo stesso sentire un re. E i loro ragazzi ? Alexandra aveva un fidanzato un certo Jorge, ci ho parlato una volta , dopo che mi ero scopato la sua donna, dopo che l'avevo fatto desistere dall'intenzione di sbudellarmi come un pesce. Ma la sua era solo scena, certo sono gelosi i ragazzi cubani, e sono tristi anche perchè la loro donna la vende ai turisti, ma sanno che quei soldi sono indispensabili e allora devono fare un scenata, ma con la consapevolezza che non andranno oltre, devono almeno salvare la faccia. L'unica colpa che hanno se così si può dire e di avere donne quasi sempre tremendamente belle, ma cari uomini italiani ( mi rivolgo ai morigerati ) sappiate che anche i cubani sono bei ragazzi e che quindi se portate vostra moglie con voi , occhio che mentre voi siete a caccia di tope i ragazzi cubani saranno lieti per qualche dollaro di scoparsi una zoccola italiana. Ecco qualche foto in ordine Alexandra, Maria , Iris Diana, Johanna.

5051.jpg
5052.jpg
5053.jpg
5054.jpg
5057.jpg
5058.jpg
5059.jpg
5060.jpg
5061.jpg
5062.jpg
5063.jpg
5064.jpg
5065.jpg
5066.jpg
5067.jpg
5068.jpg
5069.jpg
5070.jpg
5071.jpg

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 05:57

  • Like
    0

Io da singolo sto da dio, non penso che convolerò mai a nozze e se per puro caso dovesse essere farò le separazione dei beni ( ho un patrimonio da salvaguardare ) , le dirò che dovrà guadagnarsi da vivere come faccio io in modo tale che poi in caso di separazione non mi venga a rompere col mantinimento. E di certo le farò qualcosa del mio stile di vita, delle mie richezze ma dovrà capire che nulla le è dovuto , che alla fine che sia un'italiana, o un altra cittadina del mondo per quando gnocca possa essere è sostituibile, come tra l'altro lo è anche il maschio. E ora faccio un piccolo escurs mentale i matrimoni di un tempo reggevano perchè basati su altri valori e l'uomo non si faceva zerbinare, ne se era povero ne se era ricco, oggi invece cede troppo creando delle viziate

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 05:33

  • Like
    0

io attualmente sono ossessionato da una canzone di marilia mendoça-- ai como eu to bandida. E anche da taboo di don omar. reminescenza di lambada . Quasi dimenticavo sempre della mendoça sou forte .

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 05:08

  • Like
    0

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 04:49

  • Like
    0

Il lavoro dello chef quello vero, non i pupazzi che ogni giorno giocano a cucinare... è fatto da gente che ha letteralmente e anche realmente le palle, specialmente quando si è sia il patron che l'executive del ristorante, quindi non spariamo troppe cazzate e portate rispetto ! Se poi vi limitate a preparare roba precotta, a mettere un insegna ecc il discorso cambia, ma state solo giocando con i pentolini da casa delle bambole. Da settembre sarò manager di cucina e avrò ai miei ordini 18 chef ma se qualcuno degli eretici vuole aggiungersi sarò lieto di averlo tra le mie file a sudare e a piangere ;-)

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 04:24

  • Like
    0

qualcuna diciamo 6 o 7 bellezza da tra il 7 e il 7.5 tranne una che era un 8 pieno, certo semaforo rosso davanti al fidanzato, e luce verde dietro, quindi poco affidabili, ma a me non mi preoccupava ciò. Perchè sono venute a letto con me? Non di certo perchè sono bello con brad pitt, ma per vampirizzarmi e succhiare il grano dalla mia carta di credito, per fare un pò di vita mondana ad alto livello, oltre ad essere chef lavoro che da un ottimo stipendio se fatto a certi livelli, sono figlio unico di un imprenditore di un certo livello. Risultato bastava dargli il miraggio di carati, yacht , e belle macchine, e le pantere divenivano tante pecorelle da mettere a pecorina, quanto ci ho rimesso in denaro ? Poco o nulla infatti ho parlato di miraggio, dopo la trombata il massimo che ho pagato è stato l'hotel e la cena, i regali ? Forse li stanno ancora aspettando, cioè ho fatto girare la stessa parure per tutte, era in affitto, dato che per lavoro mi sveglio abbastanza presto la mattina, per me anche se in vacanza non è stato difficile riprendermi la parure e tagliare la corda dopo aver pagato il conto. Invece con una tizia che mi aveva irritato dopo aver speso 520 euro in un ristorante noto di milano Il Four season , con una scusa mi sono dileguato lasciandole il conto da pagare ! Cmq apparte le 6 o sette il resto non mi attizzava per nulla e facevano anche le sostenute.

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 03:53

  • Like
    0

@capitan_ninja ho lavorato in un ristorante d'hotel per tre mesi al seara praia hotel

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 02:43

  • Like
    0

apparte ridere, e leggere una storia avvincente e scritta bene, ma dall'esito nefasto, posso dire che le due tipe le avrei scarichete già in disco, senza se e senza ma. Comunque tutto fa esperienza e penso che tutti chi di più chi di meno abbiamo fatto cazzate del genere all'inizio... ma porco mondo però perserverare è diabolicamente coglionico !

cheflatino78
Silver
27/08/2012 | 02:31

  • Like
    0

@whitestyle certo lo so che non è un top, anche perchè una top level brasiliana l'ho conosciuta in italia ma a parte diciamo essere un ottimo paio di gambe non va. Peccato perchè la tizia in fondo è brava e ci mette la buona volontà, sembra andare avanti ma poi col il suo carattere di merda torna indietro e spreca tutto. Cmq come detto in un altro post in cui si parlava di gnocche brasiliane del mato grosso, lei lavora in un bar dalle mie parti fino a un mese e mezzo fa siamo stati buoni amici in tutti i sensi, poi però abbiamo litigato di brutto e mi ha pure cancellato da fb, aspettando che mi strappassi i capelli per ciò, ma il mondo è pieno di fighe e sabato scorso sono ritornato al bar ma non l'ho degnata manco del saluto ho salutato direttamente l'altra ragazza da cui mi sono fatto pure servire. Tra lei e tereza non c'è paragone se si tiene conto dell'insieme, lei diciamo è la tipica contadinotta ignorante, che crede di saper fare la furba :-)) Ecco due sue foto una già pubblicata sul post citato prima e l'altra inedita ( sul post della gnocca del mato grosso trovate altre sue foto ) 5048.jpg a lavoro 5049.jpg shopping ( io ho solo accompagnato, non sono babbo natale )

cheflatino78
Silver
26/08/2012 | 20:45

  • Like
    0

Come premesso nella mia presentazione sono un gnoccatravel atipico, nel senso che non sono mai andato in nessuno dei luoghi paradisiaci da voi descritti come vere e proprie alcove dell'amore, ma non perchè ho remore verso il pay, in quando sto in italia per il 90% faccio sesso con gnocca pay on the road. Ma perchè ho sempre avuto un parco gnocche più che soddisfacente nel mio ambiente di lavoro, e talvolta anche con le qualche cliente. Così l'anno scorso è accaduto a fortaleza, una delle tante sere di lavoro, una delle cameriere mi dice che sono richiesto al tavolo perchè i clienti vogliono parlare con lo chef. Vado e per fortuna era per complimentarsi, era un comitiva di un decina di persone, tutti colleghi di lavoro dottori e infermieri, tra di loro mi colpisce un bella ragazza ( almeno dal mio punto di vista) , tramite la suddetta cameriera le mando a dire che mi piacerebbe offrirle da bere appena avrei smontato dal lavoro. Ottengo risposta positiva. Le offro da bere e scopro che fortunatamente lei parla abbastanza bene l'italia ( io non capisco quasi per nulla il portoghese, conosco un pò l'inglese sopratutto americanizzato, ma parlo abbastanza bene lo spagnolo, e lo spanglish) . Scopro che si chiama Tereza, che ha 26 anni insegna biologia ed'è una specializzanda dottoressa pediatrica al principale ospedale di fortaleza, Devo dire che mi attrae da subito, non è la solita gnocca che sta con uno perchè è bello, ha i soldi, o altro ma solo perchè le piace l'a compagnia di un dato uomo. Da premettere che non sono un attore di hollywood, ma che equilibrio questa mancanza con un forte carisma e un carattere niente male ( cioè non da affamato di gnocca, ma del genere mi piaci, ma le danze le conduco io , ti va bene ok, non ti va bene addio ). cosa apprezzata in gran parte del mondo dalle free. Anzi, se posso sfrutto anche la situazione due sere su tre mi facevo pagare almeno metò delle consumazioni o degli ingressi in vari locali! Con lei è stata una vera simbiosi, sia fisica che mentale, perchè con lei amavo anche discutere di tutto, cosa spesso difficile sopratutto in italia, dove se a una donna chiede cosa ne pensa ( ad esempio) dell'influenza di caravaggio nel mondo dell'arte ti guarda come un alieno ! Non so se sono stato solo fortunato o meno, ma io a fortaleza ho lasciato un pezzo del mio cuore. Davvero. Quando sono andato via lei mi ha detto che anche se le piacevo non poteva restare con me troppa la distanza, ecc. Dopo so che avuto un paio di storie con ragazzi brasiliani ma finite dopo poco, ora ha deciso più che altro di dedicarsi quasi esclusivamente al suo lavoro. Ecco qualche foto di Tereza ! Scusatemi se ho fatto un pò di casino con le foto .

4926.jpg
4927.jpg
4928.jpg
4929.jpg
4930.jpg
4931.jpg

cheflatino78
Silver
26/08/2012 | 19:57

  • Like
    0

Personalmente credo che qualsiasi eccesso sia nel cibo, nell'esercizio fisico, nel gioco o nel fumo come anche quello nella smaniosa ricerca di gnocca sia una debolezza, e l'essere umano è pieno di tali debolezze. Ora io ho vissuto sempre una vita piena di eccessi fin ora, ma ho anche scoperto di poter far a meno di tutto e così dopo un pò me ne privo, sarà un bene un male non so, ma non mi piacciono le debolezze, e mi impongo di controllare tutto, così ho fatto col fumo, così col cibo, con l'alcool e con le droghe, assaggio per un periedo ne abuso ( tranne che con le droghe mai passato a quelle sintetiche, solo maria, del pejote, della coca un paio di volte) così ho fatto con l'acool bevevo di tutto ogni sera così per mesi, poi un giorno ho deciso e ho quasi tolto tutto di mezzo. Così è pure con la gnocca , non sono misogino, o ascetico, mi piace scopare, ma spesso faccio seguire dei perieodi di media lunghezza uno o due mesi in cui non tocco una donna, ne free ne a pagamento. Non è facile, lo ammetto ma con la volontà, e anche un pò di sofferenza ci si può riusciri, in fondo per me la gnocca non è un bene primario, ma un piacevole surplus con cui sollazzarmi quando voglio io e non il mio istinto

cheflatino78
Silver
26/08/2012 | 05:58

  • Like
    1

Io una ragazza originaria del mato grosso l'ho conosciuta in italia vive non lontano da dove vivo io lavora in un bar e fa anche la modella di tanto in tanto. Fino a un mese e mezzo fa eravamo molto amici poi abbiamo litigato di brutto. Cmq resta un bella gnocca tutta da scoprire.
Ps. Ho dovuto annerire un volto quella della sua collega nella foto che ho scattato personalmente nel mese di giugno . E ho dovuto togliere tutti gli indizi che ve la avrebbero servita su un piatto d'argento !!!

4895.jpg
4896.jpg
4897.jpg
4899.jpg

cheflatino78
Silver
25/08/2012 | 19:59

  • Like
    0

mmm avere un cane ha reso intelligenti e più abili anche parecchi di voi dopo 5 giorni avete imparato a tirare il bastone B-) il mio cane a settembre inizia la prima elementare ! L'ultima gnocca che ho conosciuto invece credo non fosse neanche stata ammessa all'asilo

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 22:05

  • Like
    0

Non so come è la situazione odierna sono stato nella RD un paio di anni fa e prettamente nella zona della capitale, cmq se mantieni un basso profilo, non frequenti luoghi ambigui non dovrebbero esserci problemi, cmq sempre occhi aperti, e mai fare il ganzo che rischi. Per il resto non dovrebbero esserci problemi! Sul pay non posso dirti nulla perchè non conosco sul free see ma ora non posso dilungarmi sto a lavoro , breve pausa... io me ne sono trovata una fissa che lavorava in un centro per l'infanzia per bambini senza famiglia. Bella e senza pretese, ossia non ha mai chiesto nulla, io dato che ero li per lavoro, stavo con lei quando ero libero la portavo un pò in giro o l'aiutavo al centro, ogni tanto le ho fatto qualche regalo ma senza che lei lo chiedesse, tacitamente l'accordo era questp tu mi piaci, mi piace scoparti, ma non sono qui per essere il tuo zerbino o il tuo bancomat, certo ti faccio fare una vita al di sopra dei tuoi standard ma non devi ne pretendere ne chiedere mai. Ha accettato. Per la cronaca si chiama Carolina e attualmente vive a Villa Mella.

4875.jpg
4876.jpg
4877.jpg
4878.jpg
4879.jpg
4880.jpg

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 17:11

  • Like
    0

@curvasin @zest forza aprite un nuovo ristorante prendete delle cameriere gnocche e anche delle junior chef belle e mi offro io a fare gratuitamente lo chef di tale ristorante B-) :-D

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 17:00

  • Like
    0

Non so dalle parti di roma ma nella mia città le rumene sono molto carine, alcune diciamolo apertamente belle, ma sono tutte stronze, mettono fretta, e fanno le difficili cercando di spillare altri soldi per qualche prestazione extra che poi non fanno neanche bene. Ci sono anche le eccezioni ma io personalmente ne ho riscontrate solo due, di cui dalla strada ti portava in appartamento e con 50 euro ti faceva sognare.

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 16:53

  • Like
    0

Caro @master eheheh non so chi tu sia o che cosa fai nella vita, ti dico a grandi linee un pò chi sono io così potrai capire meglio, la stessa cosa anche per te @gulliver , non perchè voglio essere maestro di nessuno ci mancherebbe al mondo siamo tutti ignoranti, ma in certi campi sono così addentro alle cose ( per vicissitudini varie della vita) che posso mettere la mano sul fuoco per ciò che dico. Uno come detto ho fatto il giornalista, due io per estrazione appartengo a quel mondo dell'alta finanza essendo figlio di un imprenditore che ai suoi tempi era conosciuto un pò in tutta la regione in cui vivo e anche ( se in maniera minore ) nel resto d'italia sino ad avere contatti e amicizie anche in america latina, e nord america, e un pò in tutta europa due per altre vicisittudini legate alla mia tesi di laurea e alla mia vita privata mi sono addentrato in quella zona zona grigia dove si incontrano, politica, finanaza, e criminalità, ho subito varei volte minaccie e pressioni perchè col mio vero nome parlo parlo troppo in pubblico di quello che accade in quei meandri che dovrebbero rimanere segreti. Quindi io certe cose se le dico e perchè ne ho conoscenza quasi sicura ( certo anche io posso prendere cantonate) altrimenti non parlo assolutamente, oppure se faccio un intervento e solo per fare dell'ironia.

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 04:42

  • Like
    0

Gulliver@ io oltre a essere chef sono anche laureato e ho per qualche tempo anni fa fatto il giornalista quando ancora non ero sicuro di voler fare il mio lavoro attuale e ho le mie fonti direttamente dalla francia, è naturale che non troverai nessuna fonte scritta che ti dirà che è stata lei a dare i soldi a lui per fare politica, ma per rendersene conto basta vedere le due dichiarazioni dei redditi, e sopratutto i due estratti conto e si evince subito la differnza patrimoniale tra i due.

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 02:12

  • Like
    0

Prima volta con una pay di colore in strada a 20 anni , niente di che , l'ultima volta con una pay sempre in strada 9 giorni fa un brasiliana , niente male, bella tipa e scopata alla grande a casa mia !!!

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 01:54

  • Like
    0

master@ mi spiace ma la premessa della tua affermazione non si basa su fatti o suppozioni reali quindi è inefficiata priori il discorso è ben più complesso.

cheflatino78
Silver
24/08/2012 | 01:52

  • Like
    0

Cari mi sa che il vostro ragionamento di base parte da un presupposto sbagliato li chi tra la Bruni e il nanetto economicamente chi ci ha guadagnato è il nanetto infatti la sua campagna elettorale è stata pagata con i soldi di lei. In pratica più che un matrimonio è stato un accordo diciamo tra due puttane , il nanetto puttano ha avuto i suoi soldini e in caso di separazione prima dello scadere se non erro di 5 anni dall'inizio del matriomonio rivecerà un lauto assegno. La puttana cantante invece lo ha fatto per il prestigio, infatti lei modella super pagata quando era in auge, figlia di una delle famiglie più ricche d'europa i bruni-tedeschi non aveva però il prestigio mondano che ha trovato come premiere dame. Il discorso è questo puro e semplice ...

cheflatino78
Silver
23/08/2012 | 17:25

  • Like
    0

ome si evince dal mio nik sono uno chef, anzi per essere preciso sono un sous chef ossia il secondo in ordine gerarchico in una brigata di cucina. Ho 34 anni e faccio questo lavoro ad alti livelli con grande soddisfazione da 12 anni. Ho lavorato in alcuni dei più prestigiosi hotel e ristoranti in giro per il mondo e in italia. Oltre al mio lavoro e al buon cibo sono appassionato di gnocca ( altrimenti non starei qua ). Personalemente sono poco esperto di gnocca travel, per varie vicende legate al mio lavoro ho sempre avuto avuto a disposizione un nutrito parco di belle donne tra le chef di livello inferiore, e tra le cameriere e le hostess, in qualsiasi luogo abbia lavorato. In italia invece punto spesso sul pay on the road e anche qui ho i miei giri, sopratutto tra le signorine latino americane e le africane, meno tra quelle dell'est. Detto ciò spero nel mio piccolo di esservi utile per il free per ciò che riguarda le varie nazioni in cui sono stato, o per pay on the road in italia e allo stesso tempo di imparare qualcosa da ciascuno di voi.

cheflatino78
Silver
23/08/2012 | 17:08

  • Like
    0

Personalmente non stravedo per le ragazze dell'est in generale, certo sono belle, certo qualcuna scopa da dio, ma personalmente non ne vado matto. Le polocche che ho conosciuto come è stato sottolineato qui avevano una bellezza abbastanza elevata, un carattere dolce e diciamo coinvolgenti al massimo. Tra quelle dell'est forse in generale tra le migliori.

cheflatino78
Silver
23/08/2012 | 05:36

  • Like
    0

Salve questa è la prima volta che scrivo su gt e devo dire che questa discussione mi ha incuriosito molto. La mia esperienza pay in appartamento l'ho avuta con una rumena abbastanza bella prezzo 50 euro, tempo indefinito cioè mediamente 45 minuti con preliminari. Ma il must . ossia l'apoteosi l'ho raggiunta per strada anni fa quando conobbi una ragazza ganese di 19 anni che si innamorò di me. 30 mila lire ( all'epoca ci stavano ancora le lire avevo 20/21 anni circa ) per due ore . in macchina. Fatto tutto con calma, baci, bocca senza preservativo, culo ecc, poi stavamo abbracciati per un oretta ad accarezzarci a parlare ecc. Durò 8 mesi poi i magnaccia che per le africane non sono sul posto non tollerarono più quella situazione e la spedirono in un altra città . Cmq dato che mi ero addentrato molto nel mondo on the road del pay non ho mai avuto difficoltà sopratutto con le africane a stare anche due ore e pagare all'epoca al massimo 50 euro oggi al massimo 30, di solito ragazza belle e giovani, inesperte, quelle più anziane invece sono più furbe e tentano di fregarti su quanto pattuito. Questi giochi con quelle dell'est sono più difficili il magnaccia è presente quasi sempre e se perdi troppo tempo o lei lo chiama con qualsiasi scusa so guai seri. Ma anche li ho avuto raramente problemi avendo una certa fama in quel mondo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI