Andiamo

cheflatino78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cheflatino78
Silver
03/09/2012 | 01:06

  • Like
    0

@zest credo che andrò con laxel74 la prossima volta a luanda così starei più al sicuro :-D

cheflatino78
Silver
02/09/2012 | 22:11

  • Like
    0

@gulliver allora le africane hanno uno sfruttatore ma in realtà questi non sta in italia ma bensì nella loro terra d'origine e se le ragazze rifiutano se la prendono con la famiglia e poi dato che gran parte di queste ragazze viene dalla vera indigenza che spesso si traduce in ignoranza le intimoriscono anche con i riti vodoo. Cmq qui in italia hanno comunque dei controllori le maman ossia un ex prostituta che riscattato il debito decide a sua volta di entrare nell'affare svolgendo questo compito. La mamam si fa aiutare da alcuni energumeni per lo più nigeriani anche loro che picchiano la ragazza se tenta di cambiar vita, o se non vuole andare in strada. Tutte le afro in strada sono controllate in questa maniera, a loro a chi le sfrutta non importa se si scopano 10 o 30 o un solo cliente l'importante e che la sera portano la cifra stabilita a casa. Nellì'affare sono entrati anche gli italiani ma per lo più come figure di contorno ossia tassisti , accompagnatori in cambio di qualche soldo e di tanto in tanto di un fugacce rapporto sessuale, oppure ultimamente come violentatori di ragazze appena arrivate in italia, ossia fica nera gratis da violentare per fiaccarne la resistenza psicologica. Qui in campania invece la camorra a stretto un patto con le cosche di benin city chè è il luogo da dove vengono quasi tutte le pay stradali nigeriane ossia i nigeriani per avere le loro ragazze in strada devono pagare alla camorra un tot al mese.

cheflatino78
Silver
02/09/2012 | 18:08

  • Like
    1

I nostri padri si vergognerebbero di noi a vederci così :( fino a 40 fa l'uomo italiano era il vero prototipo dell'uomo così come deve essere, serio , devoto alla moglie ma con i controcoglioni, cioè sono io che comando, alla fine decido io. Oggi invece chiedono il permesso anche quando devono fare pipì. E che cavolo non dico che dovresti menarle le donne, anche se qualcuno le merita, ma tu uomo italiano devi mettere i punti fermi siamo in due e le decisioni le prendiamo in due il più delle volte, mentre su altre deve essere solo lui a prenderle senza se e senza ma.

cheflatino78
Silver
02/09/2012 | 17:53

  • Like
    0

quando mi viene la voglia e se non ho un free a disposizione, quindi ci sto settimane che non vado, e settimane che ci vado anche 3 o quattro giorni di fila

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 18:47

  • Like
    1

@zest non fatti venire troppa gente dietro che qualcuno dal metaforicamente potrebbe passare alla cosa pratica :-)) sono daccordo con te la 100% certo sono un gnoccatravel atipico non essendo mai entrato nei locali che descrivete ma non perchè li abiuro, o sono troppo moralista e perchè al momento fin ora non ne ho sentito il bisogno .

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 18:17

  • Like
    0

@passenge998 peccato che non hai tempo perchè ci sta na bella fauna locale li, sono molto giovani tra i 18 e i 25 anni , se entri nell'ottica delle comunità africane ti diverti te lo dico per esperienza. Ma comunque sempre occhii aperti e ricordarti che le afro che so cresciute qua stanno cominciando a prendere gli stessi vizi delle italiane , poche per ora ma si stanno contaminando.

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 17:45

  • Like
    1

Povero pulcino milanese :-| cmq in queste situazioni non è facile cavarsela senza pagare pedaggio e tutto sta nell'esperienza come ha riferito @sempreduro79. A me una rumena in italia , un bella tipa on the road mi ha giocato uno scherzo del genere, era daccordo con i vigili urbani , lei gli garantiva un paio di multe a sera e loro le permettevano di svolgere il lavoro senza denunciarla. Con me è capitata male in quanto io conoscevo uno dei vigili, ma sono sopratutto amico di famiglia del sindico della cittadina in questione, Risultato multa annullata e scopata gratis la volta successiva. Ma all'estero non è così si paga e zitti nel 98 % dei casi

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 17:23

  • Like
    0

@zest male che vada vado io a preparare la cenetta a oscar e alla tipa coosì magari me la trombo pure :-))

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 17:18

  • Like
    0

Mi fa piacere per te ma dato che sei a roma @passenger998 hai mai provato la gnocca nera locale e sopratutto free ?

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 17:12

  • Like
    1

@Oscar la cena te la dovevi fa pagare te :-D scherzi a parte non fare lo zerbino , cioè falle capire che è bella ma non indispensabile, falle credere che gli puoi far fare na vita che non se mai sognata di fa e vedi come si bagna al solo pensiero... cmq sia con le italia che con le altre non dovete dare, dovete anche ricevere e di tanto in tanto ricevere senza dare !!!

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 16:28

  • Like
    0

@dionisio74 hai ragione la tipa in questione comunque non è una santerillina sia ben chiaro diciamo non si fa trattare da troia in quanto lavora, ma non disdegna di vivere alla grande quando può e vuole ripagando generosamente, in pratica è una che ha capito come girano le cose. Infatti anche quando torna in brasile fa lo stesso, e per quel che mi ha raccontato lo ha fatto anche in Argentina per qualche mese ( l'ultima foto infatti è stata fatta in argentina non è opera mia ), in pratica vive alla grande lavora, viaggia, e si diverte con gli uomini. Tutto qui.

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 07:01

  • Like
    0

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 06:46

  • Like
    0

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 01:47

  • Like
    0

@kefiro perchè così mi ha detto la testa io mi muovo ad istinto, anzi ti posso rispondere per lo stesso motivo per cui non le darò mai in mano una carta di credito, o le farò un regalo se lei me lo chiede.

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 01:09

  • Like
    0

Dimenticavo di dire che comunque una del genere non la si deve trattare come una P in quanto vi rinfaccerà che ha un lavoro ecc, bisogna farla sentire a suo agio anche psicologicamente, ma anche qui tracciando bene i confini e i ruoli, con garbo eleganza e fermezza.

cheflatino78
Silver
01/09/2012 | 01:02

  • Like
    0

@tirofijo da nessuna parte foto fatte da me ma come è stato sottolineato non sta con me certo perchè sono brad pitt, o perchè si è innamorata di me, solo uno sprovveduto potrebbe pensare una cosa del genere, comunque non è una pay @ciula88 , ossia non ti chiederà mai la parcella, ma se le fai qualche regalo, le fai vivere per qualche perieodo una vita agiata, e io le faccio vivere una vita molto agiata non la disdegna, così non disdegna di scopare con me, che come detto non sono un attore, ma manco sono il gobbo di notre dame... E per di più essende per metà mulatto ho un bel arsenale sotto, il mio unico neo sono 10 chili di troppo che non riesco a perdere :( . Quindi ribadisco il segreto sta nel dare ma con oculatezza, cioè dare le cose giuste e quando se ne ha voglia non quando è lei a chiedere altrimenti qualsiasi donna diventa capricciosa e principessina del cazzo da allontanare peggio di un lebbroso. Chi vuole fare lo splendido per forza lo prenderà sempre nel deretano, sia se si parla di figa, sia in termini di amicizia esempio avete a tanti amici perchè offrite sempre champagne e cena, andate in malora vedete quanti amici vi rimangono, in pratica alla persona bisogna il giusto e metterle sempre alla prova per vedere se loro danno a voi.

cheflatino78
Silver
31/08/2012 | 18:19

  • Like
    1

Per quanto abbia viaggiato, e un bel pò ho girato il mondo devo dire che alcune delle più belle straniere le ho avute qui in italia !!! Ultima ma non ultima in fatto di bellezza una stupenda brasiliana proveniente da São José Do Rio Prêto sud del brasile. Non so per quanto si ferma, bhe l'ideale sarebbe per sempre ma credo che allo scadere del permesso di soggiorno torni in brasile per un pò almeno così so in quanto ha chiesto un mese di ferie al suo datore di lavoro e quando torna in italia non sarà certo nel mio letto, che sicuramente avrò provveduto a riempire con altra gnocca. Lei è bellissima, ma non sta con me per gli euri, io non sono uno di quelli che riempie le donne di soldi per lo shopping, non mi faccio infinocchiare da favolette tipo telenovelas, e generalmente se quasi mi si impone una cosa non la faccio, odio essere comandato tranne che nel lavoro. Detto questo non è che la faccio dormire nella cuccia del cane. ( Non ho neanche il cane =; ) le ho messo a disposizione tre stanze della mia casa , non gli dò soldi, lei usa i suoi in quanto lavora, manco a dirlo in un bar ( so un pò di anni che i barristi della mia zona si so fissiti con le brasiliane ). Usa una delle mie auto anche se ne ha una sua. E non lesino certo soldi quando usciamo, cioè migliori ristoranti, privè nelle disco champagna ecc, insomma una bella vita che cmq farei anche se non ci fosse lei al mio fianco. Credo che quello che però ami in me oltre le cose materiali, quando non ci pensa diciamo tre minuti al giorno è il fatto che io non la tratto solo come una bambola gonfiabile, cioè io non pretendo di fare sesso ad ogni ora del giorno o della notte, non sono geloso, le lascio il massimo della discrezionalità nel gestirsi, spesso a letto parliamo per ore e neanche scopiamo, altre volte lo facciamo due o tre volte , lascio tutto al caso. Ma se mi accorgo che mi vuole fregare in qualche modo un bel calcio nel culo e avanti la prossima il mondo è pieno di gnocca ! E poi come ho detto altre volte per me la gnocca è una cosa importante ma allo stesso modo relativa, posso anche farne a meno per qualche tempo. Cmq perchè ho scritto ciò non certo per vantarmi, infatti non sono un latrinlover, a cui tutte cascano ai piedi, non sono un casanova dalle imparegiabili doti da seduttore, sono semplicemente uno che parla chiaro, non è disposto ad essere zerbino di nessuna gnocca, e rispetta tanto la gnocca quanto diciamo la melanzana, basta che esse rispettino me. Ed ecco qualche foto di jessy spero sia di vostro gradimento

5125.jpg

una donna che sa giocare col proprio fascino ha sempre consapevolezza di se stessa

5126.jpg

per questa foto ho rischiato la vita non voleva che la conservassi ma la trovo tenera e seducente allo stesso tempo

5127.jpg

Un pò di giardinaggio ci vuole !!!

5128.jpg

d'estate un bella birra gelata spegne il calore o lo fa aumentare ?

5129.jpg

ancora nel mondo dei sogni

5130.jpg

perchè una bella gnocca può essere anche intelletuale quando siedi su una poltrona

5131.jpg

donne che amano gli orsi

5132.jpg

donne che mangiano come orsi e mi fanno piangere la mastercard $-)

5133.jpg

donne che amano i tacchi anche a letto

cheflatino78
Silver
31/08/2012 | 17:03

  • Like
    0

@gnocchettaro tra il gota dei criminali non era neanche considerato degno di pertecipare alle riunioni che contavano davvero, tanto che più volte quando queste riounioni si tennero non nella zona di chicago ma da new york in giù e lui arrivava in treno dove affittava alcuni vagoni non veniva neanche fatto scendere, venica invitato dagli sgherri di chi veramente contava a tornare a casa Vedi forse non ti è chiaro questo nella mala vita chi si fa notare e si vanta degli omicidi come fece Al Capone non vale nulla. La sua fama effimera la deve solo ai giornalisti che foraggiati profumatamente ne parlavano ogni giorno, Altrimenti al di là di chicago nessuno mai avrebbe saputo della sua esistenza. Ma non ti preoccupare il dare importanza a tipi come capone, gotti è un errore che commettono tutti coloro che da profani si avvicinano al mondo della criminalità.

cheflatino78
Silver
31/08/2012 | 16:55

  • Like
    1

Incubo estivo coppia italiana al mare : lui con tanti peli che sembra uno yeti, panza che sembra si sia mangiato 3 meloni, rosso come un peperone pronto per essere spellato, costumino formato ridotto tipo le mutande di homer simpson che si disperdono tra le chiappe. Lei del genere quadrata, tanto alta quanto larga, costume della nonna, che sembra un soppressata della basilicata, opppure un due pezzi che fanno uscire ai lati tre chili di rotoli di ciccia, depilazione fatta 3 mesi fa e ora sempre una trincea col filo spinato. Cazzo che incubo ste vacanze :-))

cheflatino78
Silver
31/08/2012 | 02:08

  • Like
    0

@Gulliver @gnocchettaro avet scelto il buon vecchio Al come esempio ... nulla di più sbagliato [-X Al Capone non era ne intelligente, ne furbo, cioè lui faceva il furbo ma lo faceva male :-| Tanto che tra il gota della mafia, la cosiddetta commisione non contava un emerita mazza. In realtà nessun politico , nessun giudice avrebbe mai speso un centesimo per lui, non serviva a nessuno. Era solo un deliquente violento, e non avendo cervello ne dovette cercare uno e infatti il suo socio Jhonny Torrio era detto the brain ... quando torrio nel 56 se non erro dopo essersi preso un sventagliata di pallottole si ritirò a vita privata ... al andò allo sbando. Che non contasse nulla lo si capì la prima notte in che passò in carcere quando venne picchiato dagli altri detenuti. Chi invece contava molto ed era sia furbo che intelligente era Salvatore Lucania ossia Lucky Luciano. Il quale all'apice del successo criminale fu indicato dal times come uomo dell'anno, e poi dato le sue maestranze venne scarcerato nonstante l'ergastolo e rimandato in italia ecc... Ecco così sono le cose gente con Luciano, Mayer Lunsky , Gambino , Bonanno, erano la vera essenza della furbizia e e dell'intelligenza anche se criminale. Gente invece come Capone, Gotti, Maranzano solo stupidi delinquenti che erano privi di entrambi i requisiti ma che ebbero i loro 5 minuti di gloria grazie alla loro violenza.

cheflatino78
Silver
31/08/2012 | 01:49

  • Like
    0

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 21:42

  • Like
    0

:-? ehmmm io ho un taglio di capelli simile ma solo per comodità dato il mio lavoro, non ho barba, ma le ciglia curate, cura molto la mia pelle, e sono abbronzato di mio ;;) dato la mia origine latino americana , per il resto costoro mi ricordano la brutta controfigura di alcuni tizi panciuti e ingioiellati che stazionavano davanti al Da Noi ( noto ristorante di new york in odore di mafia ) e i tizi erano tirapiedi del reggente della famiglia gambino. Anche a miami ho visto tali scimmieschi energumeni ma la si trattava di mala messicana o portoricana se li incontravi in fumose bettole con una mezza dozzina di gnocche e di italioti invece se li trovavi a scarpinare lungo la spiaggia !!! Povera italia :-((

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 21:17

  • Like
    0

^:)^ @zest mio salvatore non preoccuparti se avrò bisogno non esiterò a chiederti aiuto anche perchè altrimenti rischio di perdere il posto se fallisco :-( e non è per il soldi ma il fatto che senza lavoro perdo il mio parco gnocca :-((

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 20:25

  • Like
    0

@zest allora in primis il ristorante è in evoluzione io lavoro li da poco tempo , ho solo dovuto aspettare che all'executive scadesse il contratto e poi ho fatto preso il posto per cui sono stato chiamato ossia traghettare il ristorante da un livello bistro di media caratura a un ristorante di alta cucina di livello più che sufficiente . in seconda battuta hai ragione la struttura non è grande ma dato che si trova in un momento di transizione e dato le risorse che mi hanno dato da gestire devo tappare parecchie falle come meglio posso, per ora ho diviso il personale di cucina in junior e senior chef , tra i senior ho scelto il più adatto per essere il capo cuoco, che poi è colui che mi sostituisce quando io non ci sono. Appena sarà pronto la nuova struttura, completerò l'aquisizione del personale portandolo sa 6 a 10 e ridisegnerò la gerarchia, per ora cmq mi occuperò spesso in primis di sovrantendere i vari servizi ! Certo lo so sembra un pò ingarbugliato ma è la prima volta che ho un compito del genere e quindi devo prenderci anche io la mano e spero di fare meno errori possibili

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 19:29

  • Like
    0

@centro io invece è da 10 anni che sto in questo settore e posso confermare quanto hai detto , saputo gestire bene il settore della ristorazioni è un paradiso della gnocca.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 19:18

  • Like
    0

@zest il maanager di cucina è un figura che si colloca diciamo a cavallo tra l'exetuvie e il manager, diciamo che è una figura abbastanza nuova nell'ambito ristorativo, adottato sopratutto nei piccoli e medi ristoranti dopo al massimo in cucina si hanno 6 chef con le varie mansioni, di cosa mi occuparò io, di gestire la cucina come un executive, ma anche delle P.R. sia partecipendo a varie iniziative, che curando il più possibile le pagine del ristorante, per ora su fb , in seguito anche un vera e propria pagina internet, e in più essendo manager affianco anche il proprietario nella gestione economica di tutto il locale. Quindi anche nella scelta del personale di sala. L'executive l'abbiamo mandato via perchè non faceva un emerito nulla alla fine sbrigavo nel 90% dei casi anche le sue mansioni.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 18:25

  • Like
    0

@zest si si fino a sabato sarò ufficialmente sous-chef poi da lundedì cambio :D ma no menager di sala manager di cucina e in più diciamo con scelte decisionali anche in altri ambiti del locale... a cui tra breve darò anche un contributo economico diventandone socio !!! Attualmente sto in campania nel salernitano .

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 17:30

  • Like
    0

@gorgos sul saper sedurre condivido, è questione di intelligenza con un minimo di furbizia, Lo scopare invece personalmente lo rilego al puro istinto animale che alberga in ciascun essere vivente, non è che bisogna essere furbi o intelligenti per scopare basta pagare il più delle volte, tradotto in termini naturalistici un pò come questi uccelli che decorano il nido per attrarre la compagna e procreare, i più coglioni di noi invece aprono a iosa il portafoglio :D

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 13:39

  • Like
    0

Ieri con il titolare del ristorante di cui sono manager abbiamo deciso di dare l'opportunità di lavorare in sala ad una nuova gnocca un bella ragazza russa proveniente dalla zona di san pietroburgo , gli abbiamo fatto un provino e diciamo che la ragazza ha molte potenzialità ma è ancora acerba, deve essere coltivata e indottrinata anche camerieri non ci improvvisa. Ma dentro di me mi sono già ripromesso di fare un altro tipo di provino alla gnocca ( scala di bellezza un 7 ) ... questo c'è da dire non influenzerà la sua carriera assolutamente. E si ne sono proprio convinto il mio terreno di caccia ideale a proprio il mio lavoro, mi ha dato l'opportunità di fare il giro del mondo della gnocca senza dover viaggiare !!! Appena possibile vi darò sviluppi della storia e vi posterò foto della gnocca.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 13:26

  • Like
    0

Da premettere che la furbizia è una cosa fine a se stessa e non sempre è legata all'intelligenza, l'intelligenza invece ha un respiro più ampio della prima ossia può essere utile a più cose nell'esistenza di un essere vivente. Ma c'è anche da dire che spesso così come accade per gli animali, e l'essere umano è alla fine un animale spesso ciò che ti salva la vita nei momenti topici è la furbizia.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 05:12

  • Like
    0

@master allora alla base tengo respirare , alimentazione, e poi ci stanno cose che li non ci sono per nulla, e che metterei tra i miei bisogni primari, tipo il potere, il controllo, il comando, solo dopo famiglia, salute, e la terzo posto diciamo il sesso, poi il resto non pervenuto. Mi sa che sto messo male secondo sta piramide :-S

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 04:43

  • Like
    0

@master posso farti una domanda se i valori di tale piramide in un individuo non fossero in nelll'ordine prescritto sarebbe grave ? cioè che ne pensì?

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 04:04

  • Like
    0

@zest confermo, li è tutto e il contrario di tutto , ci sta gente che ha il cesso laminato in oro, e gente che non ha manco la caso per farci un cesso... Cmq nei pochi quartieri cosìdetti mondani quelli che servano da facciata rispettabile costa tutto un botto, e poi cmq mai dimenticare il peso del costo sicurezza oltre la scorta, macchina blindata , telecamere, allarmi, muri di cinta elettrificati, infissi corazzatti e vetri anti proiettili e anti sfondamento.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 03:04

  • Like
    2

@obroni infatti e ragazze di benin city sono quasi tutte prostitute , e la maggior parte di delle nigeriane che fanno le prostitute in italia e nel resto del mondo provengono per il 90 per cento da quella città ,l'unica cosa che cambia e che li quasi sempre sono libere, all'estero quasi sempre schiavizzate, quindi in realtà non sono mai innocenti dal punto di vista diciamo dell'anima, non voglio certo giudicarle, anzi mi fido più di una puttana dichiarata che di una falsa morigerata. Come entrano in italia o in europa ? Parecchie con un normale passaporto facendo scalo o a milano o ad amsterdam, contro partita hanno ingerito ovuli che poi devo cedere ai trafficanti nigeriani che le aspettano in loco, dopo di che vengono messe in strada o con le buone o con le cattive. Le altre fanno giri strani, ultimamente. Fino a qualche anno fa attraversavano il deserto, si fermavano i libia per mesi o anni , dove venivano fatte prostituire e poi attraverso le navi dei disperati venivano portate in italia o spagna, e di li via libera per le strade d'europa, ora invece parecchie vengono portate in turchia col benestare dei baba turchi ( baba vuol dire capo, boss ) poi dopo pochissimo tempo vengono tramigrate quasi sempre a mosca , alcune rimangono li per i puttanieri locali e le altre fanno il giro del mondo, ma quasi sempre la destinazione finale e la cara vecchia europa, italia, spagna e francia in primis. In italia il passaggio assicurato e per la città di napoli e il casertano avendo i clan di benin city stipulato trattati e con alcuni clan cittadini, e sopratutto con i casalesi. Patti in cui si ci scambia droga , armi e donne, negli anni novante a questo duetto si sono aggiunti gli albanesi, e infatti alcune nigeriane vengono vendute a loro ed per la ragazza la fine di tutto, gli albanesi sono i peggior macellai, specialmente quelli del casertano, o quelli che stanziano nel salernitano che sono a loro volta collegati con i russi di leopoli. Se non appertengono a quella schiera , altre difficoltà per avere un ragazza nigeriana, è sicuramente il fatto che il radicalismo islamico sta prendendo sempre più piede , quindi tu cristiano se vai li rischi di essere linciato sul posto, metti poi il fatto che sei bianco e dobbiamo venire a raccogliere le tue ceneri. Come ti è stato consigliato scegli una donna africana di un altra nazione la nigeria è troppo incasinata, anche per chi ci vive è ci è nato. Se poi vuoi per forza na nigeriana trovartene una cresciuta qua, o nata qua, ma tu le vuoi original e quindi non è cosa.

cheflatino78
Silver
30/08/2012 | 02:06

  • Like
    0

come dice il mio nik chef maneger di cucina, e mi occupo anche delle attivita commerciali di famiglia quando posso ! Ma quasi sempre lo fa il babbo, io contribuisco per lo più a far diventare obese le persone :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI