Andiamo

REALANACONDA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

FRED__iNK
Newbie 26-35
01/10/2017 | 18:37

  • Like
    1

Ciao io vivo qui da 2 anni e mezzo. Trasferito qua nel 2015 causa fidanzata ( sudamericana ) a Las Palmas, ho vissuto anche per 8 mesi al sud, precisamente Maspalomas.
Ti posso dire la mia opinione generale su luoghi, figa e persone...

Las Palmas di Gran Canaria è una città di mare, trovi qualsiasi servizio, io mi sono abituato subito è tutto molto comodo col fatto che è un isola le dimensioni sono ridotte e così anche le distanze: trovi supermercati vicino, banche, bar, ristoranti, tutto a portata di mano puoi facilmente muoverti a piedi se stai in zona Canteras - Puerto - Guanarteme - Alcaravaneras - San Telmo. Le altre zone sono piu residenziali e dovrei "sbatterti" un pò di più ( taxi - autobus - macchina ) .

NOTTE:
Diciamo che la maggior parte della "movida" si sviluppa zona "Canteras - Puerto".
Qui potrai trovare la maggior parte delle discoteche e pub dove si beve, karaoke, e vari locali per divertimento notturno, la cultura musicale è decisamente povera o inesistente, la gente del posto ascolta e capisce solo reggaeton e musica latina, solo in alcuni locali la musica è più simile ai locali italiani ma decisamente pochi, ad ogni modo per esperienza consiglio:

Kopas ( 20 - 35 anni , discoteca accanto al porto molto fighettina, senza camicia non si entra )
Chester ( vale lo stesso per sopra )
Urban ( 18 - 25 anni, discoteca piu alla mano, piccola, reggaeton, musica latina, hiphop ecc )
Fortuni ( 18 - 25 anni, locale su due piani, sopra reggaeton e latina, sotto house, elettronica )
TAO ( dipende dai giorni in linea generale età +25, locale fighettino, camicia, musica a tema )
La Pequeña Habana ( Locale piccolino, ma carino se ti piace salsa, bachata e generi latinoamericani ).

In pre-serata puoi fermarti a bere in qualsiasi barettino con della mossa, se vai verso Plaza Ferray ne troverai parecchi oppure in zona " Muelle Deportivo " ci sono bar, ristornati eccetera.

La gente di quest'isola vive per il fine settimana e le feste, gli piace ubriacarsi, ballare, e fare le 6 di mattina.

GIORNO:
Per lo svago diurno hai la spiaggia di Las Canteras con tutto il suo lungomare pieno di ristornati e cafè ( quando fa bel tempo la spiaggia sarà piena dato che per un "gioco di venti" è spesso ricoperta dalle nuvole Las Palmas eccetto nei mesi di Agosto - Settembre - Ottobre ), puoi trovare vari centri commerciali come, Las Arenas, Muelle, vari negozietti, palestre ecc...

FIGA:
Ok, il tema più importante. Hai detto che cerchi del free 20 - 30 anni, quindi tralascierò il pay.
Le fighe canarie sono bone. Nel vero senso della parola, quando sono arrivato ho notato subito un alto livello generale, rispetto anche a città come Barcellona, qua sono davvero fatte bene, bei visi, con dei bei corpi, culi formosi e belle coscie toniche, vita stretta, belle tette e pancia piatta, un mix tra Sudamerica e Spagna se ti piacciono i generi.

Il 65% delle ragazze che vedrai in strada, spiaggia, o nei locali sarà più che scopabile oltretutto si vestono molto provocanti, shorts con le chiappe al vento, pancie piatte in bella mostra, scollature estreme, e quell'aria da porca che si portano dappertutto.
Col fatto che possono andare in spiaggia qualsiasi giorno dell'anno si tengo dietro e anche un bel pò, quindi troverai fighe con bei corpi tonici, abbronzatissime, tatuate e tutte belle perizomate in spiaggia mostrando il loro lato b e generalmente in topless.

L'altra faccia della medaglia è che sono piuttosto "chiuse" , nel senso che hanno già il loro giro di amici/trombamici, la maggiorparte saranno uscite dall'isola un paio di volte, vivono la loro vita sul piccolo isolotto lontano dal resto d'Europa e sono abiutati a vedere turisti tutto l'anno, non legheranno con te se sei un turista, ti considerano di passaggio. Sarà difficile che una figa canaria venga a parlarti giusto per, o che risponda ai tuoi complimenti specialmente se non sai parlare un buon spagnolo, perché loro PARLANO SOLO QUELLO ( è davvero fondamentale ), alcune (e solo alcune) sono quasi volgari nel parlarlo, urlano, gridano, insomma niente a che vedere con le ragazze della pensiola Spagnola, le quali le trovo più fini sotto certi aspetti.

Generalmente non ti guardano neanche in faccia quando cammini per strada, e non lo dico perché io sono troppo brutto o troppo bello, gente che vive qua o che è venuta in vacanza qui può tranquillamente dirti la stessa cosa, è l'atteggiamento generale e punto.
A loro piace stare con la gente dell'isola che conoscono, magari se ti capita di parlare con qualche ragazza, può essere che ride e scherza con te lì per lì, poi ognuno "mangia" a casa sua ( questo vale per tutti ) .
Per esempio la mia morosa vive qua da 15 anni e le sue vere amiche con cui esce sono tutte "straniere" e nessuna canaria. Coincidenze?

In poche parole stanno bene come stanno nella loro isola, posto piccolo e poco dinamico, non hanno bisogno di un Italiano ( pieno imballato di italiani ) o un Tedesco che venga lì per trombarle, anche perchè stravedono per i ragazzi canari ( il tipico tamarro abbronzato, tatutato, palestrato e dallo sguardo da stronzo ), anche se ti capiterà di vedere delle vere perle accanto a uomini-scimmia che non sono davvero niente di che... Forse si conoscono da una vita e questo da loro fa la differenza.

Il modo migliore per introdurti è avere un gruppo di amici del posto o amici italiani che vivono qui e ti presenta qualche amica canaria, così è già diverso ed hai qualche possibilità in più di portartela a letto.
Un'altra soluzione è quella di frequentare ambienti universitari, serate universitarie, e varie, le ragazze sono un pò più aperte, parlano altre lingue, hanno fatto qualche herasmus qui e la, insomma hanno un approccio leggermente diverso dal resto.
Oppure puntare direttamente alle straniere in vacanza, ne puoi trovare alcune nella città di Las Palmas, ma la maggior parte saranno al SUD dell'isola, dedicato interamente al turismo.

Questo è quello che ho da dirti per quanto riguarda esclusivamente la città Las Palmas. Personalmente sono soltanto uscito con ragazze canarie ma non me le sono scopate, quelle che ho conosciuto non facevano per me, o non trovavo feeling, per la loro scarsa esperienza di vita, che si basa solo su quest'isola.
Io ho girato parecchio e sinceramente perferisco le sudamericane di cui Las Palmas è pieno e le preferisco.

SUD

Se vieni qua 1 mese e mezzo non puoi non andare al sud.
Ci sono le spieggie migliori e la maggior parte delle fighe europee in vacanza, dalle tedesche, inglesi, francesi ecc...
Tralasciando tutto il mondo scambista e gay che gira attorno a Playa Ingles e Maspalomas che non fa per noi, le discoteche sono piene nel weekend soprattutto d'estate ancora di più.
Puoi trovare rimorchio abbastanza facile. Con amici che sono venuti in vacanza 1 settimana o 2 settimane le uniche chiavate free che si sono fatti sono state proprio li. Ovviamente ti serve un posto dove portarle. Ma è pieno di hotel e bungalow, non sarà difficile trovare una soluzione.

Io ho vissuto a Maspalmos 8 mesi, sinceramente viverci non ne vale la pena, costa tutto di più, e non ce un cazzo a parte discoteche per turisti, attrazioni per turisti, negozi per turisti. Devi sempre muoverti in taxi o bus se non hai la macchina. Se sei in vacanza lunga tipo 1 mese , consiglio passare dei weekend o massimo 3-4 giorni, per poi tornare a Las Palmas.

CONCLUSIONE:
Ho cercato di essere il più realista possibile, se vuoi farti una vacanza con l'idea di cambiare figa ogni giorno forse non è il posto adatto, ma nulla è impossibile, se hai un buon spagnolo, te la cavi a ballare i latini, e sei ben lanciato nel conoscere le ragazze, sicuramente qualcosa porti a casa.
Ovviamente devi entrare un pò nel "MOOD" canario e forse questo richiede tempo.
Spero di essere stato utile.
UN SALUTO!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/09/2021 | 14:20

  • Like
    3

Finalmente dopo veramente troppo tempo di astinenza causa Covid si torna a fare il gnoccatravel, l'ultimo viaggio risale al lontano Pattaya febbraio 2020.. anni luce!! (Per uno come me)
La scelta ricade su Vienna perché da qui in U.K. l'Austria è in lista verde ed essendo vaccinato rotture di coglioni e spese per test e cazzi vari sono relativamente limitate.
Scelgo come alloggio uno di quei posti in cui per fare il check in hai solo bisogno di un Pin number così da poter entrare a qualsiasi ora della notte senza bisogno di passare da alcuna reception, per la cronaca il posto si chiama xinwo house e si trova a favoriten posizionato in zona strategica tra il centro ed entrambi i locali, non è un hotel e non è di gran lusso ma per i 28 euro a notte che ho pagato va più che bene.
Non è certo l'esperienza che mi manca e più di ogni altro so che andare in fkk troppo presto può risultare poi pesante ed infatti come alla fine faccio sempre perché nonostante l'età che avanza sono una infantile testa dura dall'aeroporto incurante del fatto che oltretutto Vienna era per me una nuova meta vado direttamente al funpalast. All'una e qualcosa ero già dentro e come volevasi dimostrare trovo un mezzo mortorio.
Per chi non lo sapesse è un saunaclub un po anomalo e non c'è buffet ma solo piatti a pagamento, così come tutti i drinks acqua a parte, se la cosa vi dà fastidio c'è un mcdonalds subito fuori o se volete fare come fantozzi e filini e portarvi la prunella ballor o i cibi cotti da casa c'è un supermercato a pochi minuti. Io a un certo punto ho preso il gulash e mi è anche piaciuto, porzione bella grande 9 euro e 90.
Ingresso 90 euro ma incluso nel prezzo un buono per fare una camera standard, la camera standard è 60 euro e consiste in pompa coperta, chiavata e leccate, attenzione che questo è un dettaglio importante perché al contrario al goldentime leccare è considerato (quasi) a tutti gli effetti un extra ma per non fare confusione ne parlerò più avanti, ho discusso degli extra con una bulgara che poi ho portato in camera e chiedo venia ma non avendo usufruito non ricordo esattamente e non vorrei disinformare, la cosa che posso dire che quelle poche che ho intervistato non gradiscono troppo limonare ma sicuramente come in tutti i posti c'è chi lo fa e chi non lo fa.
La struttura è un grosso, un gigante punto interrogativo, da di fuori sembra che nel dopoguerra uno scienziato pazzo abbia disegnato un progetto futuristico con risultati già per l'epoca sconcertanti mentre dentro invece che negli anni 70 abbiano comprato un magazzino in saldo con varie cianfrusaglie e in non più di 2 giorni allestito gli interni totalmente a cazzo di cane con quello che avevano dentro e lasciato così da quei tempi.. si va dal medioevale all'arabico con punte egizie più la zona spiaggia, tutto addobbato di quadri vittoriani, non ho veramente parole per spiegare la totale mancanza di una propria identità e visto l'andazzo non penso ci sarà mai ristruttura, nonostante fosse venerdì anche se ho visto di peggio i clienti un po scarseggiavano.
Ma veniamo al sodo, in totale una ventina di ragazze, una line up non stellare ma neanche da buttare, qualcuna veramente carina, nessuna top ma nessuna neanche particolarmente brutta, e non che sia un complimento ma la sufficienza c'è tutta. Tutte o quasi simpatiche e alla mano, ho per dire anche fatto una partita a biliardino con 3 di loro, si propongono bene strusciandosi, toccando e facendosi toccare ma se pensi non sia il caso non insistono troppo e se ne vanno.
Fatte 3 stanze tutte da 60 euro, non sono sicuro se ricordo il nome ma mi sembra Ina, secondo me la più carina del locale, ovviamente rumena, giovane, carnagione scura, capello alla Cleopatra, pelle vellutata, tette naturali belle sode e gran bel culo, leccata tutta ben bene e nonostante niente baci e pompa coperta devo dire ottima camera, non so se tornerò più ma se mai dovessi rincontrarla la ristanzierei molto volentieri. La camera è sembrata riuscita ancora meglio in quanto invece che darle soldi le ho dato questo buono che si avevo comunque pagato in precedenza ma la psicologia è una fondamentale molto importante.
Prima della seconda camera ho voluto farmi un bel pisolino e qui c'era solo l'imbarazzo della scelta per dove farlo.
La seconda camera è stata la nota dolente, ovvero la bulgara con la quale ho discusso degli extra. Si era proposta molto bene proponendomi un massaggio body to body pre chiavata che c'è stato ma dopo la bellezza di 42 secondi netti ha subito tirato fuori il goldone, alla mia richiesta di continuare ha continuato controvoglia dicendomi che avevo il cazzo duro e voleva spompinarmi, qualsiasi cosa era di fretta, massaggio frettoloso, pompa frettolosa e appena l'ho infilata ha cominciato a sbraitare "come baby come" sinceramente l'avrei presa a pugni ma l'ho girata a pancia in giù e scopata così fino a che non sono venuto nel gommino, pagata e sfanculata. Capisco che lo fai per lavoro ma quelle così proprio mi stanno sui coglioni.
Terza e ultima camera una certa Andrea, biondina di una bellezza del tutto normale tipo ragazza della porta a fianco ma mi è rimasta simpatica da subito, nuda era meglio che in outfit, gran bei buchini, ottimo facesitting e 69 e gran bella chiavata, anche lei la rifarei in un batter d'occhio.
Con un po di riposo un'altra spruzzata la sarei riuscita anche a fare ma ero stanco e la serata a dire la verità era un po molto mogia e avendo il goldentime il giorno dopo verso le 11 e mezza mi dileguo per un molto probabile addio ma non impossibile arrivederci. Alla fine è un posto che non consiglio ma che neanche sconsiglio, se state a vienna per più giorni una visita si può anche fare, è decisamente più economico del goldentime e si fanno comunque buone camere.

Come detto andare in fkk troppo presto alla fine può risultare pesante ed infatti sbrigata velocemente la pratica covid test che il giorno dopo dovevo portare in aeroporto convinto di fare poi un lungo giro per la città all'una e qualcosa di pomeriggio ovviamente sono già dentro al goldentime..
Vengo "accolto" dalla receptionist più scazzata che abbia mai visto in vita mia, per carità io stesso sono uno che odia l'umanità intera e nessuno la capisce meglio di me, mi ha chiesto se ero lì per la prima volta e le ho detto di sì ma anche che non si scomodasse a spiegare nulla perché so come funziona al che mi ha fatto un mezzo accenno di sorriso ironico e senza nessuna richiesta inerente al covid mi ha dato le chiavi, mi era quasi simpatica, poco sapevo però che quella ero solo l'inizio della guerra psicologica che mi attendeva per le seguenti 12 ore circa.
Costo ingresso 90 euro, ragazze presenti nell'arco della giornata direi circa 45, line up notevole con punte da capogiro ma anche diverse che sembrano li giusto per fare numero e un paio veramente inspiegabili, una sembrava un'ippopotamo e quando l'ho vista arrivare ancora vestita pensavo fosse un'addetta agli asciugamani l'altra invece sembrava veramente fiera di mettere un mostra il suo seno flaccido tipo lottatore di sumo dopo aver perso 300 chili, a tal proposito girano tutte quante nude o con outfit arrapanti che mette tutto in mostra. Comunque a parte queste due specie rare tanta tanta bella gnocca.
Al contrario del funpalast qui come in più o meno tutti i saunaclub bevande analcoliche e calde sono incluse nel prezzo così come il buffet, ho letto di lamentele in precedenza e forse si considerando il prezzo di ingresso ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio ma alla fine secondo me passabile, solo a una certa ora e neanche troppo tardi non trovate quasi più niente perciò non restate affamati a tarda serata, però si sa qui siamo a gnoccatravel e non a masterchef.
Il locale in sé è a mio parere fatto bene e molto bello, nota di demerito per gli armadietti angusti e un po incomprensibile il palco con palo proprio in mezzo come se fosse l'attrazione principale mentre in realtà non è stato mai utilizzato. Zona esterna con piccola piscina carina, niente idro e qualche sauna di diverso tipo ma a me di questo frega poco e niente.
Non posso fare riferimenti col passato, il passato è passato e vivrà sempre beatamente nei nostri ricordi ma ciò che conta è il presente e qui l'andazzo purtroppo vi devo confermare è che si voglia fortemente ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, tante passano praticamente tutto il tempo stravaccate col telefonino in mano e di tanto in tanto alzano la testa e al primo che passa gli urlano "hey baby, sex in the room?", che modi! Ci sono regole non scritte e c'è molto da contrattare, la regola scritta è 70 euro pompa coperta e chiavata, ma preparatevi a spendere almeno 100 euro a camera.
Sono un po variabili ma gli extra consistono per la maggiore in 30 pompa scoperta, 30/50 limonare, 30/50 leccare alcune fanno "pacchetti promozione" altre vanno solo ad aggiungere.
Ora io non è che sia tirchio ma non voglio neanche spendere troppo più del dovuto. Posso fare a meno di limonare ma considerare leccare un extra è per me vera e propria bestemmia.
Non sono il miglior mercante del mondo ma non sono neanche l'ultimo degli arrivati e considerato che nonostante fosse sabato per tutta la durata della mia permanenza c'erano quasi sempre più gine che orsi ho cercato di prendere il coltello dalla parte del manico e sono andato in guerra (psicologica) contro tutte. Anche chi non ho mai visto andare in camera cercava di mantenere il pugno di ferro cercando di fare camere fino a 150/200 euro per mezz'ora, addirittura una mi ha chiesto 100 euro per la camera standard, certo era una figa da sballo ma non scherziamo!! anche io mi sono impuntato e alla fine con un giusto sforzo ne sono uscito soddisfatto.
Le mie tre camere:
Mia, per me una delle 2 o 3 top del locale ma quella che se la tirava di meno, bellissima, alta, carnagione scura, occhi azzurri e tette rifatte, staziona spesso al bar, ha un qualcosa della famosa lulu' del samya dei tempi migliori, me ne sono uscito con 100 euro, pompa coperta, leccate di culo, figa e tette, una piccola limonata e ovviamente chiavata in diverse posizioni, anche se solo per mezz'ora visto il gran pezzo di gnocca sono stati soldi ben spesi.
Seconda camera, una biondina di cui non ricordo il nome che mi aveva colpito per i piedi (chi mi conosce sa che ne sono un amante), anche lei rumena, 70 euro servizio standard più leccate, e secondo me è stato l'elemento piede che l'ha convinta a scendere a patti infatti le ho detto che morivo dalla voglia di leccarle i piedi oltre a tutto il resto e questa è vera e propria maestria, mi ha chiesto di non dire niente a nessuno riguardo al fatto di leccarla senza extra e io pensando al fatto che ho fatto la stessa richiesta svariate volte ad altre le dico di non preoccuparsi. Certo un po si vedeva la sua insoddisfazione per i "soli" 70 euro ma non è stata una camera malvagia.
Terza e ultima camera violeta, sta sempre su uno dei divani col palo, faccia un po come il culo ma un bel fisico e poi è quella con la quale ho parlato di più durante la giornata e che più mi era rimasta in simpatia e viceversa. 100 euro, piccola limonata, pompa finalmente scoperta, leccate e chiavata in più posizioni, visto l'ambiente direi un'ottimo affare.

Perciò quello che posso consigliare è di non perdersi d'animo e far valere i propri diritti, certo a molte gli stavo sulle palle e tale comportamento può non giovare se si va più giorni ma come detto strapagare per me non va bene. Mi raccomando contrattate sempre in modo chiaro, questo toglie un po di sentimento ma almeno non correte il rischio di trovarvi in dispute al momento dei pagamenti. Ho assistito di persona a 4 dispute in cui le ragazze chiedevano fino a 200 euro, una volta è dovuta intervenire anche la sicurezza ma anche se poi ho visto la tipa essere presa da parte e redarguita alla fine hanno sempre avuto tutti i soldi richiesti.
Ora non sta a me fare i conti in casa delle mignotte e/o proprietari/direzione, sapranno bene loro ciò che fanno ma secondo me hanno poco da tirare la corda, per essere sabato era vuoto e questo a mio modesto parere è oltre ai motivi riguardanti pandemie e cazzi vari causato dall'eccessivo sciacallaggio da parte di entrambi.
Detto questo tornerei? A novembre vado a colonia a vedere come butta lì e valuterò poi cosa fare in futuro ma penso proprio che un'altra visita il goldentime la meriti.

Ah, alla fine il giro turistico per la città l'ho fatto il giorno dopo prima di andare in aeroporto nel tardo pomeriggio, non bella come la figa ma vienna non è male..

Andiamo
Newbie
Villach
16/06/2021 | 10:29

  • Like
    2

Ciao Amici,

L‘apertura del nostro Andiamo Club é giovedí 17 Giugno a partire dalle 12.00 fino alla mezzanotte.
L‘ingresso € 69,00 incluso ristorante, tutte le bevande non non alcoliche (tranne quelle in lattina o bottiglia) l‘utilizzo di tutta l‘area Wellness.

Il tampone COVID rapido puo essere fatto anche da noi € 10,00.

Vi aspettiamo

Un abbraccio

Staff Andiamo

wellcum.at
Newbie
12/06/2021 | 15:58

  • Like
    8

Buongiorno a tutti,

La settimana 14 - 20 giugno il ´´dress code´´ delle ragazze sara´ questo:

Lunedi: Total naked
Martedi: libera scelta
Mercoledi: Total naked
Giovedi: Total naked
Venerdi: Lingerie
Sabato: Lingerie
Domenica: Lingerie

Ciao

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 19:23

  • Like
    9

MARGERITA 5/6/2021

Il Margerita che non ti aspetti e ti stupisce alla grande.

La mia ultima visita a questo locale risaliva al 23/1/2019. Data triste perchè è il giorno della chiusura del Marina. Allora il locale risultò deludente per la struttura ed i servizi offerti. Oggi può dire la sua.

Ma procediamo con ordine.

Arrivo poco prima delle 14 non prima di aver tirato 33848484 bestemmie di ghisa per aver trovato la strada chiusa per lavori in corrispondenza del confine lato night Mona Lisa. Son dovuto tornare indietro e passare il confine a Rozna Dolina. Nessun controllo né all’andata né al ritorno.
Vivendo in Friuli nessun tampone del cazzo da fare. Al locale non hanno chiesto esiti di tamponi o vaccinazioni o dichiarazioni da scrivere ecc ecc. Passato il confine entrato al locale senza menate. Un bel vantaggio rispetto all’Austria.

Parcheggio la macchina e mi avvio più carico che mai all’ingresso del locale. Mi mancava la scarica di adrenalina che da tempo oramai si era affievolita nelle ultime incursioni in Austria. Era tempo di uccidere la routine con nuovi stimoli.

Arrivo alla porta di ingresso. Affissi ci sono dei fogli dai quali apprendo che l’ingresso dalla domenica al giovedì è di 60 euro, mentre il venerdì ed il sabato è maggiorato a 70 euro. Su un altro foglio c’è scritto che la capienza massima è di 39 persone. Il gentile ragazzo in reception mi ha detto che comunque non fa testo più di tanto.

Entro. Ingresso in promozione per la riapertura -ed anche oggi- è di 50 euro. Vi daranno ciabatte in gomma, accappatoio e chiave con il numero del vostro armadietto. Vi consiglio di richiedere subito un asciugamano aggiuntivo. In prossimità delle docce non ci sono asciugamani, quindi meglio portarselo sempre dietro. La chiave è fisica e non elettronica.
Nel prezzo di ingresso sono inclusi 3 drink analcolici, acqua illimitata, accesso ad un piccolo buffet ed a tutta la parte wellness compost da sauna ed idro.

Dalla reception tramite due porte stile saloon western si accede agli spogliatoi. E’ tutto nuovo di pacca ed udite udite sono in comune con le ragazze. Una bella particolarità. Vederle cambiarsi, aggiustarsi il trucco o fare la doccia è una figata. Il clima che si respira è davvero disteso e famigliare.

Mi cambio in fretta e mi sposto al piano di sopra. Tutto nuovo anche li. Regna un grande bancone bar a L. Sulla sinistra trovate un piccolo angolo ristoro ed all’interno della sala vari divanetti di colore bianco. Presenti una quindicina di ragazze e una trentina circa di orsi. Atmosfera super vivibile lungo tutta la giornata. Il locale è piccolino e pieno di anfratti da scoprire.
Esco subito a fumare. L’area esterna è un po’ sacrificata. Diciamo che ad oggi questo è il più grande difetto del locale. A breve dovrebbero cominciare i lavori per ampliarla dotandola di una piscina riscaldata. Tanta, tanta roba.
Accanto a me si siede FLORENTINA. 23 anni rumena. Fisico giunonico con due belle poppe naturali. Capelli lunghi neri. Un visetto davvero stupendo. Appena l’ho vista ho capito subito che sarebbe stata il mio primo danno della giornata. E così è stato. Mi approccia in modo educato e solare. Sorride sempre ed è simpaticissima. Nel social non mette pressione o fretta. Si presta volentieri a far flanella. Le chiedo se fa FK e risponde di si. Mi basta. Ci spostiamo dentro e prendiamo possesso di una delle stanze. Al piano terra ci sono 3 stanze e di fronte due docce. Purtroppo il soffione doccia è fisso e se volete lavarvi solo il pisello dovete necessariamente fare un corso avanzato di limbo. L’ideale sarebbe integrare un soffione con tubo per facilitare le operazioni di lavaggio. Anche le ragazze si lamentano di questo difetto. Insomma ci docciamo. Ahahahahaha io che cerco di lavarmi solo il pisello e lei solo la figa ed entrambi che facciamo a botte con il miscelatore perchè non riusciamo a trovare la temperatura dell’acqua giusta. Ahahahahhah. Ci asciughiamo e ci spostiamo in stanza. I materassi sono materassi come quelli di casa. Se siete assidui praticanti della pecorella vi verranno quadricipiti d’acciaio.
Si comincia con un po’ di FK. Leggero e molto piacevole. La faccio stendere e comincio a mangiare quelle belle tettone. Poi mi sposto più e non ci sto porca Eva. Tra materasso e muro ci saranno solo 40 centimetri. Mi tocca far spostare FLORENTINA il più possibile in su e posso finalmente andare di DATY. I miei piedi comunque sono piantati sul muro e lei è quasi seduta. Provo a fingerizzare, ma mi blocca. Tocca a lei. Ottimo BBJ con accenni di deep. Bel ritmo e salivoso al punto giusto. Al termine mi gomma e oplà mi salta su, pianta i piedi sul materasso e su e giù e su e giù alternando di tanto in tanto qualche FK. Che goduria. Le tengo le poppe in mano. O almeno ci provo. L’abbondanza è parecchia. Si muove bene la FLORENTINA e durante tutta la camera confermerà la positività e disponibilità dimostrata nel social. Davvero ottima. Prima di passare a pecos le chiedo se fa CIM. Lo fa con extra di +30. Purtroppo chiede +30 anche per sborrarle sulle tette. La pompo un po’ a pecos e nel mentre rifletto sul CIM. +30 è interessante. La situazione comincia ad essere critica. La ragazza a pecos ha un buon coefficiente di schianto. Comincia pure a sudare e la cosa mi eccita assai. Porca vacca. Anzi porca e vacca. Troppo presto per sborrare. Estraggo, sgoldono e dapprima mi faccio pompare in ginocchio e poi mi sposto a bordo letto rimanendo in piedi. Lo succhia rimanendo a 4 zampe. Farselo succhiare da una ragazza con un viso così bello non ha prezzo. Succhia con golosità e foga. L’avrei cimmata volentieri, ma opto per scannarla a pecos. Così farò. Direi un’ottima partenza. Sono molto soddisfatto. Riprendiamo fiato post coito, ci ridocciamo in modalità limbo (ahahahah) e via negli spogliatoi a saldare la ragazza. Danno: 70 euro.

Nel corso della giornata avremo modo di ridere e scherzare assieme più volte. Ragazza davvero dall’ottima attitudine che mi ha più volte fatto sganasciare dalle risate con la sua simpatia.

Mi concedo un bel bagno rigenerante nell’idro. Temperatura dell’acqua top. Nel frattempo arrivano Flavio e @Segugio. Giornatona in loro compagnia. A Segugio farò vedere la stanza in cui ho trombato Florentina. In particolare gli farò l’incredibile morbidezza del materasso. Era talmente estasiato che quel finocchio ha fatto una capriola e si è stampato sul muro.

Gli spazi ristretti hanno un gran vantaggio. Favoriscono la socialità. Facciamo quattro chiacchere con le ragazze di fuori. Parecchie ex Casa Carintia. Conosco PAULA, ADINA e ANITA. Appena sento il nome ANITA mi si rizzano le antenne. E pure qualcosa’altro. Speravo fosse presente. Ero a conoscenza degli ottimi feed su questa milf ungherese. Ho già un piano sconcio. Lo attuerò in seguito.
Gli approcci delle ragazze sono tutti molto friendly e distesi. Partono tutti da un gioco di sguardi. Nessun ‘ammmmore faccio belo pompino?’ o ‘facciamo bambini con boca?’. Nessuna ragazza che gira in coppia per proporre 3some del cazzo. Cose che ho sempre odiato onestamente.

Scambio di sguardi con ADINA. Rumena, piccolina e burrosetta con un bello sguardo vispo. Quattro chiacchere con lei e le sue amiche fumando una sigaretta. Mi chiede se le faccio un massaggio. Accetto. Rientriamo e continuiamo a chiaccherare mentre la massaggio. Anche lei molto disponibile e non pressa per andare in camera. Mi intriga. Le chiedo cosa fa. Niente ANAL e CIM. Anche lei +30 per COB. Si a FK e FINGERING dopo controllo delle mani e sotto la raccomandazione di fare piano. Prima di salire si scende. Mi chiede di pagarla in anticipo. Mi ha detto che fa pagare dopo solo i clienti con cui ha confidenza. La cosa non mi fa impazzire, ma mi adeguo. Prendiamo possesso di una delle stanze all’ultimo piano. Ce ne sono 3. Lei scende per docciarsi. Io mi ero docciato poco prima e comunque volevo evitare un’altra sessione di limbo. Rientra in un battibaleno. Nel frattempo ho preparato io il letto con il lenzuolo. Ho provato a stenderlo tre volte ed è comunque venuto una merda. Vabbè chi se ne frega. Mi sdraio. Mi faccio coccolare con qualche FK leggero e baci al corpo. Poi si mette a gattoni e mi chiede di pastrugnarle la patata mentre me lo succhia. Invece la faccio stendere ed una volta inumidita a dovere con un prolungato DATY la FINGERIZZO. Figa calda, accogliente e stretta. Si passa al pompino. Sufficiente. Affonda poco e deve compensare con la mano. Alterna affondi a leccata di asta.
Bramo di infilare il cazzo in quella bella patatina. Mi gomma e via di missio. Con il materasso così morbido è una goduria in quella posizione e sopratutto lo è veder muovere quelle belle tettine. La pace dei sensi. La faccio girare, mi sputo su una mano e gliela passo sulla figa. La metto in posizione e ficco dentro il cazzo. Quel culotto ammortizza bene le spinte. Per evitare che la piccola Adina si schianti sul muro sotto il mio impeto animalesco la blocco con una mano sulla spalla. Con l’altra mano le stringo una tetta. La sicurezza prima di tutto. Regge bene anche le spinte più intense ed in ogni caso non sarebbe andata da nessuna parte. Concludo così. Altra buonissima camera. Promossa anche Adina Danno: 70 euro.

Seconda sborrata seconda pausa in idro. Ho fame. Parecchia fame. Necessito urgentemente di acqua e cibo. Salgo e vado a spiciuccare qualcosa. Il buffet prevede della frutta tagliata a pezzi -anguria e mi pare ananas- insalata ed all’interno di tre scalda vivande ci sono i piatti caldi. Ho mangiato del riso con le verdure, vari pezzi di cotoletta -era tagliata a pezzi- , delle patate al forno e pure delle verdure grigliate. Avevo una fame nera porca troia. Piatti discreti devo dire. Le verdure grigliate molto buone.

Una volta saziato lo stomaco ben presto un’altra fame mi tormenta. Fame di ANITA. Milf ungherese con lunga carriera alle spalle. Abbronzatissima con seno rifatto e due occhi magnetici. Nonostante l’età -che non rivelerò per cavalleria- dimostra 10 anni di meno. Mi fa morire il tono con cui dice ‘cazzo’. Schietta nel porsi si rivela subito particolare. Particolarità che volevo provare. Sapevo bene che stavo andando a colpo sicuro. I feed positivi su di lei si sprecano. Non le chiedo nemmeno che cazzo faccia. La voglio e basta. Stavolta le cose le faccio per bene e mi avvalgo dell’opzione ‘preliminari in idro’ a +30. Si riveleranno soldi spesi non bene, ma benissimo. Scendiamo di sotto e ci buttiamo dentro. Limoniamo e ci strusciamo come anguille. Chiacchieriamo anche. I giochi poi si spostano di sopra in stanza. Lunghi e partecipati DFK. Davvero notevoli. I giochi di sguardi si fanno sempre più intensi e contribuiscono a far scaldare l’aria. Anche la finestra chiusa ci mette del suo. Pompino eccelso. Lento salivoso e coinvolgente. Le ricambio il favore con un lungo DATY al termine del quale mi fa sdraiare e mi monta sopra. cavalca con grande abilità e passione. Ha maturato un’esperienza micidiale e si vede. Si attacca come una sanguisuga e non si risparmia con la lingua. Altro che lingua in bocca… lingua in gola! La metto a missio e la scopo come il dolce infrangersi delle onde del mare su una spiaggia. Poi mi rompo i coglioni e la scopo come uno tsunami incazzato che vuole abbattere ogni cosa. Tiene botto ed anzi spinge anche lei. Lurida. Cazzo che camera. Cazzo che donna. Cazzo che caldo. Continuiamo a stuzzicarci. Nonostante abbia appena sborrato realizzo che ho ancora fame di lei. Recuperiamo le energie. Slinguazzamenti vari aiutano. Al termine usciamo a docciarci. Altra doccia altra sessione di limbo. Porca puttana. Danno: 100 euro.

Sono le 20,50 circa. Tenendo conto che per le 22 bisogna essere fuori dal locale, il termine ultimo per la scopata della staffa sono le 21,15. Maledetto refrattario. Mi idrato il più possibile. Fumo qualche sigaretta. Ultima camera o mi ritiro? E con chi? Pensa e ripensa. Pensa e ripensa. Scherzo non ho pensato un cazzo perchè avevo già deciso. La decisione è: fanculo il refrattario e si tromba di nuovo ANITA.
Stavolta si sale nelle camere al piano di sopra. Prendiamo quella più a destra.
In quella camera il 23/1/2019 ho fatto una stanza devastante con PATRIZIA. Robe oltre le galassie, ma ritorniamo a me ed ANITA.
Scopata devastante. Una lunghissima sessione di smorza nella quale ad un certo punto ci siamo avvinghiati a vicenda come sanguisughe limonando come pazzi senza che nessuno dei due osasse dare cenno di staccarsi. I sudori cominciano a scorrere e siamo entrambi in condizioni deprecabili. Via di pecos. E’ tutto scivoloso e non riesco a fare prese su nessuna parte del suo corpo. Situazione critica. Provo comunque a stamparla sul muro. La maledetta non solo non si fa schiantare, ma spinge e cerca di farmi arretrare. Il tutto mentre si masturba. Si stende di sua iniziativa e mi fa mettere perpendicolare rispetto a lei. Una gamba la infila tra le mie e l’altra la solleva. Mentre la pompo le tette, nonostante siano rifatte si muovono come budini, ma la cosa più eccitante è vedere come lei sia in un bagno di sudore. E piena di torrentelli di sudore. Faccio appello alle ultime forze rimaste e provo distruggerla a missio. Mi carico le sue gambe in spalla e la scopo come un animale fino a quando le forze ed il tempo a nostra disposizione termina. In ogni caso sono terminate prima le forze. Siamo entrambi col fiatone. Il suo corpo bagnato è uno spettacolo e più è più volte lo impasto con le mani fino a far sparire tutti i rigagnoli di sudore. Sono morto. Felicissimo, ma ko. Non so con che forze ho sceso le scale. E’ stata un’impresa anche rivestirsi, porca puttana. La saluto promettendole un’altra visita a breve. Promessa che manterrò. Danno: 70 euro.

CONCLUSIONI

Un plauso a tutte le ragazze. Per niente pressanti e sono tutte disponibili al social e da quello che ho visto ci tengono che il cliente esca soddisfatto perchè un cliente soddisfatto è un cliente che torna più spesso e volentieri. Da quello che ho visto e potuto capire puntano a fidelizzare. La maggior parte fa FK nei 70. Ottima cosa. Ancor più ottima il CIM a +30. Male il COB a +30. Ipotesi mia, ma secondo me i +30 ai clienti fissi non li fanno pagare. Questione ANAL devo indagare meglio.
Le ragazze sono libere di fare quello che vogliono e questo giova all’atmosfera generale. Sembra strano, ma non sembra siano li per lavorare. Si respira aria di Marina. Aria che mi manca.
Mancano totalmente le teen. Se non siete dei casi umani il livello medio della prestazione e buono.

Il locale è piccolino ed è ancora in fase di aggiustamento. E’ stato fatto un grosso lavoro per rinnovarlo ed i risultati si vedono. Sono sicuro che questo sia solo l’inizio. Appena completeranno la piscina esterna ed allargheranno l’area esterna questo localino sarà una vera chicca.

Difetti: metterei degli appendini in zona idro. Alle docce farei un’integrazione in modo che chi voglia lavarsi solo il cazzo non sia costretto a fare il limbo ogni volta.
Gli asciugamani dovrebbero stare in prossimità delle docce e non in reception, secondo me. Le stanze al piano terra sono piccoline e risultano spoglie.
Vabbè niente di insormontabile o grave. Sicuramente porranno rimedio. Sono fiducioso.

Faccio un plauso anche ai due ragazzi dello staff. I bicchieri ed i piatti vuoti venivano raccolti celermente così come i posacenere svuotati. Le lenzuola non sono mai mancate.
In conclusione mi sono divertito come un animale. E’ un locale per chi cerca sostanza. Un locale per scopatori. La possibilità di portarsi le ragazze in idro è un must. Anche i materassi come quelli di casa sono un must. Dove cazzo trovate nelle vicinanze un bordello con veri materassi?

Il Margerita avrà dei difetti e molte cose da migliorare, ma è un locale che sicuramente merita fiducia ed una visita. Io sicuramente ci tornerò.

La perfezione è noiosa. Sono le cose imperfette che ti lasciano qualcosa e ieri il Margerita mi ha regalato molto.

Per adesso è tutto. Alla prossima dal vostro Autostrada.

bobafett
Gold
01/06/2021 | 18:53

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Amelie, Amy, Andrea, Antonia, Ashanty, Beatrice, Belen, Bella, Bettina, Bibi, Brenda, Bruna, Carmen, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Daniela, Dea, Denise, Dragana, Estefania, Eva, Evelin, Filipa, Flavia, Gloria, Holly, Iffet, Ilona, Ina, Julia, Karolina, Kylie, Lidia, Lilly, Mayla, Melissa, Milenia, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Natali, Nicole, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Ruby, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tea, Tiffany, Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Maggio 2021 Reopening.. finalmente!!

Mi sento arrugginito anche nello scrivere questa rece, sembrano passati anni dall’ultima volta che son salito al Club, maledetto virus ma quest’anno ci devo essere per la riapertura, faccio uno squillo al fidato Chrono che sapendo della mia imminente salita si aggrega al volo come ai vecchi tempi, grande!

Accetto l’offerta di Cristiano di accedere alla struttura già dalla serata prima per chi avesse prenotato camera il giorno d’apertura, fruendo di una ottima cena e pernottamento totalmente gratuito che ha fatto sì di essere una rimpatriata tra clienti affezionati, chapeau per l’iniziativa del Direttore!!

Controllato alla dogana, ma tutto molto velocemente:
“Hai certificato?”.. lo controlla 3 secondi
“Vai”.. la registrazione al sito austriaco invece non mi ha chiesto nulla, meglio così ho risparmiato altri 3 secondi!!

Alle 23 già a letto, un silenzio assoluto: nessun rumore di tacchi nel corridoio, nessuna musica proveniente dal Dj, nessun via vai con voci alte in Reception ma dove sono capitato.. a “Ti spedisco in Convento???”

No no, non fa per me ragazzi ed infatti il giorno seguente, sabato, cambia tutto con l’abbraccio più desiderato da 7 mesi, quello della bellissima Antonia, un abbraccio durato un’eternità ma questo sì che può durare così tanto, lei, la prima ragazza ad arrivare in Club, subito a cambiarsi nei camerini, in nettissimo anticipo sull’orario di apertura, beh sei sempre la numero uno!!!

Si gira con mascherina ffp2 tranne fuori in giardino o quando ci si siede, si entra ragazzi, ore 10 spaccate, gli amici che ci sono e che arrivano sono sempre tanti: @Gengis Kahn @AMiMePiase Banda Bassotti quasi al completo con @fusetti69 Marci Rob ma che hanno catturato e portato al Club Pox che ho avuto il piacere di conoscere e poi ancora @Pietrolongozanzaresco @nonsonobradpitt @SPERMINATOR @synology @pa83 @Beta75 @Mr_Highway cavallopazzo @REALANACONDA, Robertone e tanti altri assidui frequentatori, che armata!!

Le ragazze tantissime, circa 80 nella giornata: mi saluta Evelin con la sua amica appena ritornata Estefania in naked zone, saluto anche i divanetti a dx dell’ingresso, Marina Zone, con Ilona, Bruna, Viktoria, Roberta e in solitaria verso la porta dei camerini delle ragazze la bella Daniela, ma dove hai dimenticato Melina... uff! Proseguo salutando Ruby lato dj tornata con il fisico di 6 anni fa, mi salutano Alessia, Bibi e Melissa vicino alla porta ristorante, sempre sorridenti e pronte a fare 2 parole.

Andando verso il cinema incontro sulla dx Nicole, una ragazza nuova, bel visetto, capelli lunghi neri, formosetta, mi da sensazioni positive, ride, scherza più della sua amica Bettina, nuova anche lei, mora, tonica e come al solito il mio istinto non mi ha abbandonato tanto che Nicole prenderà da clienti e amici che sono saliti con lei tanti commenti positivi, nell’arco della giornata si è spostata lato bibite dispenser, quando verrete al Club non so dove starà se continua a spostarsi ma segnatevi il nome!

Sono ancora troppo arrugginito, il tempo vola, sono già passate le 15, zero tituli, il Club ora chiude alla 22, cerco in qualcuna che mi faccia scattare la scintilla per salire ma niente, ma poi la speranza divampa quando vedo lei, Dea, rientrando dalla porta della piscina che con la mano mi fa segno di sedermi vicino a lei.
Bellissima, mora, piccolina, parla inglese ma capisce l’italiano, non insiste a salire cosa che a me è piaciuta tanto, poi si gira verso di me e io non posso dire altro che:Let’s go!

Dea in camera è uno spettacolo per gli occhi: inizialmente molto sulle sue, poi si crea del feeling, lei ride, scherza, mi doccio, lei mi guarda e si spoglia come una vera star del cinema, si doccia pure lei e in attimo siamo sul letto, in qualunque posizione la metto è da fare un ritratto, nella sua semplicità in camera mi crea emozioni e quindi si merita un bel voto positivo di incoraggiamento! Voto 7

Molto carina Daniela che mi invita stuzzicare qualcosa con lei al ristorante, accetto volentieri, vedo che ci sono miglioramenti sulle portate al ristorante ma come sempre importante che ci sia il tiramisù, caffettino poi una sigaretta in giardino sotto il nuovissimo gazebo esterno, finalmente alto e con tendaggi alberati, davvero un bel colpo d’occhio ed è lì che vedo un costumino celeste vagare per la piscina, che fisico ragazzi , parto alla scoperta ed è incredibilmente Roberta, dimagrita di ben 7kg, capelli castano chiari e con quel seno naturale spacca ragazzi!

La saluto, le offro da bere perché entrambi abbiamo la gola secca e ovviamente salgo con Roberta: ti mette subito a suo agio, ti aiuta con doccia e asciugamani, qualche ora di navigazione si vede che la ha, poi quando inizia a partire non si ferma più, spinge, spingo e capitoliamo stremati, brava! Voto 7

Arriva il Dj Vitagliano, il Club inizia ad animarsi, tra gli oltre 200 orsi della giornata qualcuno inizia a fare qualche balletto, al bar inizio giro di shortini di vodka con Vicktoria e Daniela, dai oggi ci sta si festeggia la riapertura, vedo passare una tipina niente male, fisico skinny, sui 26 anni, Alt Frontiera.. bloccata al volo! Ahah
“Nome?”
“Brenda”
“Sei nuova qui..”
“Si”
“Dove ti siedi di solito?”
“Sotto al Dj”
“Sei libera ora?”
“No, ora sono impegnata ma fra 40 minuti mi libero”
“Ok dai verso 21:15 qui..”
“Ok a dopo”

Ora faccio come il maledetto Barbieri che invece di mettere alla prova l’hotel con qualche richiesta particolare, metto alla prova la serietà e puntualità di questa nuova ragazza, bastardo dentro direbbe qualcuno, ma no dai, è sempre dalle piccole cose che valuto la salita o no con le ragazze!

La vedo scendere dalla scalinata, una volta entrata nei camerini mi metto dietro 3 clienti abbastanza robusti, lei esce, si posiziona sul luogo dell’appuntamento, inizia a cercarmi per la sala, test superato, mi faccio vedere e si sale subito che fra mezzora chiude il Club, come mi ripete più volte anche lei..

Brenda in camera inizialmente fa la timidina ma poi diventa una mitragliatrice, gli occhietti vispi li ho notati subito e non mi sono sbagliato perché tira fuori un lato pse che non mi dispiace affatto come ultima camera della giornata, vengo totalmente risucchiato ma ancora sono vivo! Voto 6,5

Alle 22:00 Les jeux sont faits, si accendono le luci, tutti a nanna, sulla strada del ritorno il giorno dopo telefono bollente con tutti i punter che mi chiamano per una rece al volo, altri mi invitano a uscire vicino Portogruaro per un coffee break, così faccio e colgo l’occasione di salutare l’amico suin-one che ho avuto modo inaspettatamente di conoscere: il tempo è davvero volato raccontandoci storie, aneddoti, ragazze del passato, del presente, scherzando e fantasticando sulle prossime salite, siamo così, siamo noi, siamo Punter!

Pietrolongozanzaresco
Silver
01/06/2021 | 09:37

  • Like
    5

Storia di una rinascita,arrugginito ma felice.Doveva essere anche una reunion della Zanzara con la presenza del Crux che poi non si è concretizzata anche se era a Padova con Gottardone(non lontanissimo!)!Dopo aver fatto il tampone in Farmacia(senza che l'infermiera usasse le mie narici come un Glory Hole...) e aver compILAto il form d'entrata Austriaken-caputt-italianen pizza/mandolino ,il 29 mattina,si presenta ad orario antelucano(praticamente il gallo aveva appena cantato) il gentile @Mr_HIGHWAY tanto che,arriviamo al Wellcum verso le 09:30 con il cancello ancora chiuso!Gia presenti in reception i compagni di merende!Infatti per le prime 3 ore ,a parte qualche sparuto straniero,pareva una cena sociale di GT!!Veramente tanti da @REALANACONDA,mio partner in crime a @GengisKahn a @bobafett passando per @SPERMINATOR ,step,@cavallopazzo,@pa83 ecc ecc.Al primo impatt in arena mi pareva di essere un novizio.Troppi 7 mesi d'assenza e mi sentivo spaesato con gli automatismi(apri/chiudi armadietto,colazione ,saluto delle girls) completamente andati per almeno 2 ore!Premetto che nessuna delle mie preferite era presente dalla Queen Evelina alla bulgara Dorina.!Quindi l'obiettivo prefissato era testare il possibile stato brado DEA!In effetti dopo circa un'ora ,la riconosco mentre sta sbrigando le ultime formalità con un tedescotto e mi piazzo,stille attak alle sue spalle parlandole immediatamente in inglese!RAgazza di 18 anni appena compiuti con un fisico da velina notevole(più bella dal vivo che nelle foto) quindi fisicamente e anagraficamente fatta per i miei gusti!Però sfugge a fumare una sigaretta!Ho modo di fare due chaicchere e ,capisco immediatamente che non è affatto "stato brado" ma una macchina da guerra con un tabellino di marcia degno di una escort trentenne!Infatti alle 15 aveva già fatto una decina di vittime ma le instant/recensioni recitavano sempre...bella bella ed io... ma bacia,limona,fingering?!? "no ,no però un derriere che manco Varenne"!Capisco che non fa per me!Un vero peccato! Successo assicurato per chi ama solo l estetica!Qui si potrebbe aprire un lungo discorso sulla ipersessualizzazione delle teen attuali non solo nel meretricio,di cui abbiamo parlato spesso con Il direttore Cristiano!Basta guardare i social,in particolare instagram e telegram per capire che i loro coetanei maschi sono e saranno sempre più inadeguati e tontoloni difronte a queste nuove teen 2.0!Mi rifocillo al iostorante dove andrò più volte anche per poter togliere la fastidiosa mascherina ffp2(al cui confronto la chirurgica è un gioco da ragazzi)!Passano ora di conciliaboli tra gli amici con anche un brindisi gentilmente offerto dal colonnello nella sua stanza dove scorgo un monaco in giardino ed è incredibile come Sacro e profano si mischino come in un film di Monicelli!Tornando in arena scordo insieme ad Anaconda un volto conosciuto ma ,sul momento,non ci sovveniva il nome!Poi il partner in crime mi illumina esclamando "Chantal!"In effetti si tratta di una ragazza già nota 2 anni fa che faceva parte del compianto divanetto buono sotto la colonna(fra poco tornerà pure Cristina la rumenetta al calor bianco)!LA chantal emigrò al Globe e si ripresenta con un'estetica migliorata,più chic.più tonica e con le bocce rifatte(poteva evitarlo)!VAdo a fare un socialino e ,dopo poco saliamo!Indubbiamente gentile ,molto carina,parla fluentemente inglese!Limonicchia(non ti fa certo una visita otorinolaringoiatrica)buon bbj ma senza leccata di balls!Patatina gustosa ma godicchia non si più!Mi sale sopra e risulta anche ancora strettina!Insomma una professionista però non aspettatevi maialate!Scendo e ricomincio i vari comizi con gli altri GT e poi si passa in ristorante per un breve conciliabolo con Cristiano!Passano le ore e devo decidere la seconda stanza!Ero a un bivio :milf prestazionali a sinistra,teen gnocche dall'altra!Gli amici spingevano per le Milf ma,proprio non ce la faccio(ho fatto solo poche eccezioni per nomi che sono pilastri del wellcum)!Alla fina mi fiondo su un mio pallino da quasi un'anno,cioè Daniela,ragazza con un fisichino notevole,un gran bel visino e stile velina come piace al sottoscritto!Se ne stava tuta sola sul divanetto vicino alla porta dello spogliatoio femminile!LA Danielina non approccia ma si lascia approcciare,sorride e ha un'accento romano che è veramente divertentissimo,rumena di nascita!Saliamo e ,amici mieiiiii,che patatinaaaa!Roba che neanche la galleria del vento della Ferrari ,poteva dsegnare una pussy così piccola,ben disegnata,senza labbroni scomposti!lei era piuttosto scettica sul fatto che la mia lingua la potesse far godere...La cosa ,ovviamente,mi ha messo difronte a un challenge che dovevo vincere e ,a giudicare dai brodini sugosi e soprattutto da come mi stringeva a morsa la testa con le ginocchia... ma voi pensate che io possa mollare ?!?noooo,anzi,più stringi e più continuo!Non fa finti gridolini ma sommessi singhiozzi!Bravaa!Poi procede lei a un buon Bbj con mio ravanamento di patata e alla fine sale sopra!non mi ha concesso il fingering ma,grazie al fiumiciattolo più di qualche volte il ditino biricchino è scivolato...Limona leggermente!Alla fine posso dire che ha fatto quello che aveva detto!Non chiedetele di essere pse!Camera positiva!Scendo e passo all'esterno perchè la mascherina ffp2 è un vero "pain in the ass"!Presto il governo Austriaco la toglierà dagli obblighi e io mi ubriacherò(da astemio quale sono)!Nel complesso una buona giornata ed un ritorno alla vita dopo i mesi bui del lockdown e un personale gentile e professionale come sempre! Ora attendiamo solo gli allentamenti delle misure anticovid tipo la Mascherina ffp2(la registrazione già non serve più)!Pietro Longo arrugginito ma ancora in grado di portare a casa il risultato!Poi con l'imminente ritorno di alcune tra le mie preferite a giugno/luglio sarà grande festa!Ad Maiora!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
30/05/2021 | 14:44

  • Like
    14

WELLCUM 29/5/2021 REOPENING

Finalmente si ritorna in pista. Referto tampone rapido con esito negativo in inglese fatto il giorno prima: presente. Registrazione al portale https://entry.ptc.gv.at/en.html : col cazzo. Meglio stampare -e così ho fatto- la versione pdf a questo link https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/Bundesnormen/NOR40233290/II_190_2021_Anlage_F.pdf e compilarla a penna. Stampata l’ho stampata, ma solo con i dati anagrafici. Il resto lo avrei compilato sul momento se mi fosse stata richiesta. Mascherina ffp2: presente. Con queste tre piccole fastidiose, ma necessarie cose si può partire sereni.
Quindi sveglia di buon mattino ( il locale adesso apre alle 10 ) passo a prendere @Pietrolongozanzaresco e si sale. Frontiera tutto tranquillo. Hanno controllato solamente l’esito del tampone. La dichiarazione non l’hanno chiesta. Meglio così. Ho già i fogli compilati per la prossima salita.

Al cancello esterno controllano di nuovo l’esito del tampone, o l’attestazione di vaccinazione o quella di avvenuta guarigione e vi daranno un modulo da compilare in reception. Non entro troppo nei dettagli. Morale: si entra al locale solo se siete negativi. Punto. Se riuscite ad arrivare al cancello esterno senza documentazione che attesti la negatività niente paura. Nel parcheggio è stato allestito un gazebo per tamponi rapidi. Secondo me se dovete tamponarvi fatelo prima di partire. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Si entra e prima di pagare l’ingresso espletiamo l’ultima formalità. Il cazzo di modulo che vi danno nel parcheggio. Dovete inserire nome cognome mail e numero di telefono. Lo dovete compilare voi da soli. Senza l’aiuto di nessuno. Non vi chiedono il documento di identità. Potete scegliere chi essere. Spero di essere stato chiaro.
Consegno il modulino, pago l’ingresso e tocca aspettare un pochino per entrare a cambiarsi. Siamo arrivati un pochinoino in anticipo. Ne approfitto per andare a salutare un paio di animali. @REALANACONDA , Step e @SPERMINATOR . Saliti già la sera prima così come @bobafett e @cavallopazzo che incontro in reception. Nel corso della giornata si aggiungeranno anche @pa83 , Pox e Robertone. Finalmente formalizzerò anche la conoscenza con l’illustre @GengisKhan . Veramente un pezzo da 90.
Scatta l’ora x e si entra. Strano entrare alle 10 del mattino. A dire il vero dopo 7 mesi di chiusura è strano anche essere li. Nelle prime ore l’affluenza di orsi stenta a decollare. Dal primo pomeriggio ingrana bene. Alle 16 ci saranno 203 orsi e 78 ragazze. Dato ufficiale. Il tempo salvo due spruzzate di pioggia è stato buono ed ha permesso la fruizione del giardino esterno per la maggior parte del tempo. Presente un nuovo gigantesco gazebo a bordo piscina. Struttura più solida dei precedenti gazebo ed offre maggior riparo dalla pioggia se dovesse imperversare dai lati. Altra novità: il cinema è stato ripristinato. Dove era prima, ma più piccolo.
Line up sostanzialmente invariata rispetto all’anno scorso. Alcune non le avrei riconfermate onestamente. Qualche nuovo innesto. La più chiacchierata sicuramente DEA. 18 anni. Ieri ha lavorato parecchio. Ovviamente rumena. Necessario interagire in inglese. Bel fischino, piercing sulla lingua. Insomma una bella figa. Non sono riuscito ad intervistarla. Ho notato che sta sempre in compagnia di CARMEN. Brutto segno. Chi va con gli zoppi impara a zoppicare. Spero di sbagliarmi.

Purtroppo mancano tutti i miei punti di riferimento.
NATASCHA, LIANA, EVELINA quando cazzo tornate? Autostrada ha bisogno di voi. Urgente. Beh EVELINA dovrebbe tornare il 2 giugno. Speravo tornasse anche DORINA, ma è dispersa pure lei. Tocca buttarsi a fare nuove conoscenze.
Vediamo un po’… IFFET. Ci ho scambiato due parole informali il primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Mi aveva fatto una buona impressione. E’ posizionata nei divanetti a sinistra sotto la sala relax prima di uscire in piscina. Di solito sta in piedi.
Mi avvicino e le chiedo di uscire a fare due chiacchere. Ottimo social. Dice che fa tutto tranne ANAL. Nello specifico le chiedo solo se fa FK. “Certo!” risponde. Il resto del ‘tutto’ lo vedremo in camera.
In Arena c’è obbligo di mascherina ffp2 solo se non state seduti. Se siete in movimento dovete averla. In camera fate quello che volete. Speriamo vengano levate presto perchè sono una rottura di coglioni allucinante. Metti la mascherina, togli la mascherina all’esterno, rimetti all’interno. Tra l’altro le mascherine portano il riconoscimento delle zoccole al livello di difficoltà: eremita delle sei vie della trasmigrazione esteriore.

Insomma salgo con IFFET. Stanza 17. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ottimo FK. Mi stendo e via di BBJ con annessa discreta leccata alle palle. Buon ritmo, uso onesto della mano, salivoso al punto giusto. BBJ promosso. La faccio stendere e mi dedico a quel corpicino e più in particolare alla sua patata. DATY e FINGERING che sembra apprezzare, sopratutto quando con le dita dentro le faccio tok tok. Vaccaaa. Mi gomma e via di missio e FK. Cambio. Pecos prima normale e poi con lei completamente distesa e a gambe chiuse. Sciof sciof sciof. Libidine. Impatto più forte che posso e infatti capitolo di li a poco. Disponibile, non mette fretta. Non è una tigre da materasso però il suo lo fa. Mi sono trovato bene. Promossa. Danno: 70 euro.
Tempo di mettere qualcosa sotto i denti. All’interno del ristorante si sta in massimo 4 per tavolo. All’esterno boh. Non lo so. Sicuramente 4 come all’interno. Non so se si può di più. Noto con piacere che è stata fortemente ridotta la parte degli antipasti freddi che praticamente nessuno prendeva mai. Noto anche una bellissima torta cioccolato e pere. Fanculo. Decido di pranzare con due fettazze di torta. Buonissima.
Si rientra e si riesce e tra una sigaretta e quattro chiacchere la domanda è? Chi sborro adesso?
Entro, esco penso e ripenso. Parlando con Anaconda e Gengis salta fuori che mancano feed su tale NICOLE.

H: E dove cazzo sta?
Anaconda: li.

Tavolino angolo zona dispenser.

Anaconda propone un’intervista a due, ma declino con un “faccio io dai”.

Mi avvicino alla pulzella in questione. Capello nero, fischietto burroso come piace a me, ma sopratutto un gran bel visetto. E’ un crimine far indossare la mascherina a quella ragazza. Si interagisce solo in inglese. Soliti convenevoli e poi parte l’intervista vera e propria. Mi dice che ha lavorato in Germania. Ottimo segno. Le chiedo cosa fa nei 70 ed in generale. Dice pompino scoperto e bla bla bla le solite cose. No CIM e no ANAL.

H: Baci?
N: Si.
H: Con la lingua? Non è che intendi baci sul corpo?

Mi guarda stano.

N: si con la lingua.
H: A posto. Fingering?
N: si.

In realtà non ho capito che cazzo mi ha risposto. Ho inteso che abbia detto si basta non fare gli animali e avere le mani curate.

Si sale. Soliti preparativi di rito e si aprono le danze. Prima cosa mi limono un po’ quel visetto. Buon FK. Poi mi fa sdraiare e comincia a spompinarmi. Anche lei lecca le palle. Rispetto a Iffet le lecca con maggior malizia. Brava ragazza. Poi si ferma, mi prende la mano e mi versa un po’ di lubrificante su indice e medio. Sta mania dei lubrificanti. Vabbè. Comunque lei pompa io fingerizzo. Ad ognuno il suo. La situazione comincia a farsi interessante. La faccio stendere. Un po’ di DATY per poi focalizzarsi sul FINGERING. Direi fingering romantico. Molto romanticamente provo ad infilarle anche il terzo dito, ma non accetta. Accidenti. Via di 69 solo per poter -sempre romanticamente- provare ad infilarle un dito nel culo. Non accetta, mannaggia. Direi basta giocare con le dita. Incappucciamento e via di reverse. Si muove bene e con la giusta foga. Veder muovere quel culotto morbido è un piacere per gli occhi. Da li alla pecos è un attimo. Metto una mano sulla spalla una sulla tetta e sciof sciof sciof. Che suono meraviglioso.

H: Posso sciof sborrarti sciof sulle sciof tette?
N: Sciof si.
H: E’ sciof extra?

Sciof sciof sciof come un animale.

N: Sciof no.

Ottima notizia. Pompo, pompo, pompo, estraggo, sgoldono, in un baleno lei è già in posizione e le inondo le tette di sborra. Si stende un momento a riprendere fiato. Tutta sborrata è ancora più bella. I pochi minuti rimanenti li passiamo a chiaccherare. Simpatica e davvero con un bel visetto. Non mette fretta. Mi sono divertito parecchio e ci tornerei. Unica pecca è che va guidata o pre configurata. Si aspetta sia tu a dirle cosa fare. Altro Handicap: parla solo inglese. Le ho consigliato di imparare il più velocemente possibile l’italiano visto che il Wellcum è un locale a maggior presenza di italiani. E sappiamo bene che gli italiani -in genere- l’inglese non lo sanno. A questo proposito mi sono offerto di darle delle lezioni di italiano per la modica cifra di 70 euro la mezzora. Non ha accettato. Si arrangi allora. Danno: 70 euro.

Piccolo brindisi con tutto il gruppo nella stanza di Bobafett e poi si ritorna a caccia.

Faccio la conoscenza di BRIANA. Fisichetto tascabile alla SASHA. Le chiedo se può abbassare la mascherina un momento per vederle il viso e sentire meglio quello che mi diceva. Social da rivedere. Alla domanda se facesse FK ha risposto che c’è il coronavirus e bacia solo sul corpo. Direi che ha scelto il lavoro giusto al momento giusto. Tra l’altro aveva anche un po’ di fiatella. Fortuna che prima di concludere il social ha rimesso la mascherina.
Per saggiare la sua onestà ho provato a proporle un +30 per il FK. Ha rifiutato senza esitazioni. Bene.

Non c’è due senza tre e dopo una ottima cena decido che EVA sarà la prossima. O lei o niente. Ha uno dei fisici migliori del locale. Le si intravedono anche gli addominali. Fisicone impressionante. Da una pista a parecchie ventenni. Il ‘problema’ è la prestazione. Mi ha fatto due camere ottime ed una cosi cosi. Altalenante. Mi prendo il rischio e la porto su.
Camera super. La migliore della giornata. FK di livello con quella lingua prensile che si ritrova, DATY molto partecipato, ottimo pompino sputato (un paio di schizzi mi sono pure arrivati in faccia, top), e poi dove non arriva con quella lingua. Palle, asta, culo. Dappertutto. Mi ha praticamente fatto il bidet. Mi segava mentre mi leccava le palle. Un delirio. Per evitare di sborrarle in faccia le ho chiesto di scopare. Reverse poi tramutata in smorza. Era una iena. Porcatroia. Ama guardarsi allo specchio mentre viene scopata. Birichina. E allora la metto a pecora e la stantuffo. Poi mi fermo, mi alzo in piedi e provo a sborrarle in bocca, ma ricambio idea e la rimetto a pecos. Mi incita e mi incalza “dobbiamo venire assieme!”. Pure pressione mi mette. Beh io non so se lei sia venuta (lei dice di si) però io sono venuto quando cazzo ho voluto. Entrambi stramazziamo sul materasso sudati marci e con fame d’aria. Una degna trombata per concludere la serata. Direi che è pronta per una stanza da un ora. Danno: 70 euro.
Sono le 21,40 circa. Ultimo bicchiere di acqua, vado a cambiarmi, rendo il braccialetto, saluto i protagonisti di questa bella e strana giornata, raccatto Pietrolongozanzaresco e ci avviamo verso casa. Passaggio al confine tranquillo. Nessun controllo. Il locale chiude alle 22.

CONCLUSIONI

Che fighe Talida e Tea. Le ho mangiate tutto il giorno con gli occhi.

Ho notato che a differenza del reopening dell’anno scorso in questo le ragazze -in generale- erano tutte in forma.

Sarà interessante vedere come evolveranno le cose d’ora in avanti e come incideranno le varie restrizioni sull’afflusso di clienti. Una cosa è certa. In massima parte ieri erano presenti i clienti fissi. E’ mancata -e secondo me mancherà- una gran fetta di occasionali. Cosa confermata anche da qualche ragazza. Credo che sarà così almeno fino a quando non allenteranno la maggior parte delle restrizioni. La mascherina dovrebbe decadere presto ed è già un bel passo avanti. Rimane la rogna del tampone e della registrazione. Niente di insormontabile, ma per molti è già un bel deterrente a salire. La registrazione on-line mi sa che è la rottura maggiore per la privacy.

Speriamo arrivino altri nuovi innesti. Auspico una bella mitragliata di novità e di ritorni. Poi starà a noi orsi fare una bella scrematura.
Mi auguro che le nuove leve si diano una mossa ad integrarsi ed imparare un po’ di italiano altrimenti finiranno per andarsene come spesso accade. E sarebbe un peccato perdere ragazze come NICOLE.
In generale la concorrenza, secondo me, sarà bella serrata e solo quelle che offriranno quel quid in più resteranno. Come è giusto che sia e deve essere.

Le ragazze abituate in massima parte a lavorare con gli occasionali soffriranno parecchio un ridimensionamento delle entrate.

Solo le vacche sopravviveranno. Quelle non conoscono mai crisi.

Passo e chiudo non prima di aver ringraziato in modo particolare Robertone, Step, Sperminator, REALANACONDA, Pietrolongozanzaresco, @Segugio ( fisicamente assente, ma comunque presente ) per la compagnia. Siete il Top.

Da Autostrada è tutto.
Alla prossima.

Pietrolongozanzaresco
Silver
07/03/2021 | 17:39

  • Like
    7

@Trismegisto said:
Col dovuto rispetto,io non faccio la meretrice e quindi il mio aspetto fisico non conta nulla!Commento indicativo del livello...

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
06/03/2021 | 20:21

  • Like
    8

C'è una netta differenza tra sorridere in camera, e farsi ridere dietro o meglio in faccia

Carlsen
Newbie
06/03/2021 | 19:24

  • Like
    3

@Trismegisto said:
@ir_pelato anche io. Son salito un paio di volte con Adelina ma sempre senza FK. Eppure in camera mi son sempre divertito con lei e soprattutto ti sorride mentre la scopi.
Cosa che non succede con tutte... 🤣

La stesso sorriso che aveva mia madre al mio primo giorno di scuola: vai piccolo, vai, ti “divertirai”, diceva lei, buhahaha. E rideva.
Adelina usa la stessa tattica di mia madre nel prendere per il culo 😒

Trentatre
Newbie
28/02/2021 | 16:55

  • Like
    1

@REALANACONDA said:
Credo che questo thread sia stato aperto per postare eventuali avvistamenti di ragazze out of Wellcum e non per chiedere dov'è questa dov'è quella, siate collaborativi.

ultimo giorno di lavoro di holly a vicenza 16 marzo; amy ci lascia già il 12... dagli annunci che hanno messo se qualcuno non li avesse letti

https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emy-la-bella-bionda-jdqs373425573/

https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adela-bambolina-che-vedi-iizs372520801/

Pietrolongozanzaresco
Silver
26/02/2021 | 10:02

  • Like
    3

@dragonfly88 said:
@antanimascetti
se la persona in questione si trova bene con adelina che problemi ci sono?
deve venire a chiedere il permesso al re dei punter?

È un discorso molto più ampio sulla perdita totale del significato di fkk e di prestazione!È un lento scivolamento verso il basso che é iniziato pochi anni fa e che ha portato a innalzare ragazze che non fanno nulla e a giustificare la qualsiasi!

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
20/02/2021 | 11:40

  • Like
    6

Su 10 feedback, almeno 9 sono negativi, non ha senso difendere l'indifendibile, la statistica non è dalla sua parte.

Pietrolongozanzaresco
Silver
26/02/2021 | 09:40

  • Like
    4

@Bepi81 said:

@Giba said:
Cioè praticamente è un attrezzo da ginnastica che sta fermo sei te che lo fai muovere?

sostanzialmente sì, ma a me tanto basta. Francamente non mi è mai interessato costruire un rapporto di intimità, per quanto effimera, con le ragazze degli FKK... Un bel corpo giovane e tonico mi basta per mezz'ora di allenamento cardio

Maamma mia ,dico solo maamma miaaaaa!Dove siamo arrivati e in pochi anni,pochissimi!la prossima volta chiederò al palo della lap che è lucido e bello se vuole fare un giro in camera,anzi,perché scomodarsi,lo porterò nell ex cinema!

Pietrolongozanzaresco
Silver
26/02/2021 | 09:48

  • Like
    4

@estatico said:
Io per un periodo andavo quasi solo per lei (Adelina) e ci stavo bene ... esigenze diverse, a ciascuno il suo divertimento.

Sommessamente vi ricordo che è un bordello...così tanto per dire...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/12/2020 | 11:43

  • Like
    4

@Caprone
Milenia e Casandra GFE?
A me risulta che nessuna delle due faccia FK. O sbaglio?

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/12/2020 | 20:56

  • Like
    1

@Carlsen
Mi hai sgamato, cazzo. Si vede che sei un tipo sveglio.
Uno per ogni foto. Ovviamente prima mi facevo mandare la foto e poi le facevo bonifico.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Non mi faccio fregare facilmente.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/11/2020 | 12:31

  • Like
    1

@heppynirvana
Che gran nomi hai tirato fuori.
Con entrambe ho fatto sempre grandi camere romantiche😂

Carlsen
Newbie
19/11/2020 | 19:00

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO said:

@Carlsen said:
Con 20kg di silicone e 5 di fondotinta divento figo anche io

@Carlsen

Buono a sapersi, tuttavia non credo che questo sia il luogo idoneo per pubblicizzarsi per i viados.
Grazie comunque per la disponibilità.
Come accettato.

Grazie per la risposta, ennesimo post utile quanto un culo senza buco. A riverenze

Carlsen
Newbie
17/11/2020 | 11:03

  • Like
    2

Ognuno poi deve avere il buonsenso di seguire determinati consigli, un utente come @CazzoDuro è da prendere con le dovute accortezze. Mi ci metto di mezzo anche io essendo novizio come lui, infatti seguirò il consiglio datomi da @REALANACONDA su Adelina.

Breve storia triste del recente passato: vai tranquillo con Anka, è brava.
Una chiavica assoluta 🤬

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/11/2020 | 09:55

  • Like
    8

@Iustus
Per favore non dare strane idee a CazzoDuro. Ci manca solo che mi scriva in privato🙈

Cortesemente, consentigli di rispondere alla domanda nel mio precedente post🙏🏼. Credo non violi nessun regolamento.
Tutta la community freme per sapere di quali prodezze sia capace questa Topphia.
A causa della descrizione del collega corre voce sia in grado persino di fare le bolle col culo tanto sia brava. È ora di fare luce e l’unico che può farlo è @CazzoDuro .

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/11/2020 | 07:43

  • Like
    4

@CazzoDuro

Comincia a non piacermi anche il martedì. Speriamo bene per il mercoledì.

Le falsità sulla ragazza le hai scritte tu dipingendola per quello che non è.
Tra l'altro, si può sapere nel dettaglio cosa hai fatto con questa tua 'Top' in camera ed il rate?
Questa Sophia fa DFK, FINGERING, RIMMING, SPANKING ecc. ecc.
Così anche noi possiamo giudicare in maniera più oggettiva la ragazza.

Ti ricordo inoltre che questo forum è letto da moltissime persone. Alcune non frequentano abitualmente il locale o sono alla loro prima esperienza. Una riga positiva su una ragazza che merita ci sta, ma una sponsorizzazione cosi fuori dal mondo come la tua, no.
Chi scrive si deve ricordare che ha una responsabilità verso costoro e deve sempre cercare di essere il più obiettivo ed imparziale possibile nel descrivere una ragazza perchè potrebbe influenzarne il giudizio e portargli a fare scelte di cui poi potrebbero pentirsi.
Ovvio c'è la soggettività. Purtroppo nel tuo caso neanche prendendo tutta la soggettività dell'universo la tua becera e mal celata sponsorizzazione trova giustificazione.
Ne va anche della credibilità del forum, che tu con il tuo post hai minato.

Mi spiace che il mio post non ti sia piaciuto. Però dai quarda il lato positivo. Grazie al mio post sicuramente non soffrirai di stitichezza. Buone cagate e buon martedì.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/11/2020 | 19:45

  • Like
    13

@CazzoDuro

Già il lunedì è un giorno di merda, se poi ci aggiungi il tuo post diventa una tragedia greca. Fortuna che tra poco è martedì.

Ci sono tre ipotesi:

1) Hai battuto forte la testa ed in preda ad una grave commozione cerebrale hai scritto sta roba.
2) Sei stato rapito dal pappa di Sophia e sotto costrizione hai scritto quelle scemenze.
3) Pensi davvero quello che hai scritto.

Le prime due te le posso perdonare, la terza no.
Per cortesia evita di bestemmiare affibbiando il termine Top ad una come Sophia. Al massimo può essere il Top dei bidoni.
Ragazze come Sophia, Julia, Miriam e Mayla vanno bene solo per le foto promozionali del locale. In quel contesto posso -forse- ambire ad essere Top. Ma solo in quel contesto.
Per scopare meglio rivolgersi a delle prostitute vere.

E per cortesia in futuro evita di taggarmi in post così indecenti. Grazie.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/11/2020 | 14:20

  • Like
    1

@sickboy666
Scommetto le palle che sono ancora tutte e tre assieme. E scommetto anche che rimarranno per più di una settimana.
Quello di dire che si fermeranno ancora pochi giorni è un classico escamotage da loft per attirare clienti...

Carlsen
Newbie
09/11/2020 | 19:47

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/11/2020 | 20:13

  • Like
    5

@conquistatore
Gioisci perchè il favore te lo fatto lei.
Se l'avessi stanzata allora si che ti avrebbe rovinato l'umore. Ed il portafogli.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/11/2020 | 12:20

  • Like
    3

Solo segnalazioni di ragazze del Wellcum. E solo segnalazioni attendibili e verificabili.
State tranquilli che appena abbiamo info su una ragazza la posteremo.
Lo sappiamo che mancano all'appello molte ragazze quindi evitate richieste ed adoperatevi attivamente anche voi nella ricerca. Grazie.

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
08/11/2020 | 12:19

  • Like
    4

Tutti presenti in prima linea per la pappa pronta

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/11/2020 | 12:35

  • Like
    2

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/11/2020 | 09:20

  • Like
    1

@buongustaio said:

@REALANACONDA said:
Evelin

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-jd4a348989191/

Non occorre andare a Rimini per trovare le rumene fuggite da Germania ed Austria, molte di loro si sono rintanate a Genova (dove continuano ad esercitare)

Post strampalato. E dove sono i link degli annunci di queste molte di loro?
Tutti finora hanno dato notizie attendibili e sopratutto verificabili. Tutti tranne te. Cortesemente integra il post in modo che sia attendibile e verificabile come quello di TUTTI gli altri. Grazie.

heppynirvana
Newbie
08/11/2020 | 09:00

  • Like
    2

@REALANACONDA
Tieni monitorata la zona di Trento e Bolzano,perfavore, poi te ne sarò riconoscente.Naturalmente poi fammi sapere.

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
08/11/2020 | 08:35

  • Like
    6

Secondo quale tua regola Genova dovrebbe esser più comoda da raggiungere rispetto a Rimini? Magari dipende da dove risiedi o no? E poi se non aggiungi nominativi alla discussione, non so a cosa puó servire il tuo intervento abbastanza generico.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/11/2020 | 12:26

  • Like
    5

A seguito della temporanea chiusura del locale del 2 novembre alcune ragazze sono tornate in patria mentre altre sono rimaste nei paraggi a lavorare.
Apro questa discussione con l'intento di raccogliere quante più segnalazioni possibili circa l'ubicazione delle nostre Wellcumine. Qualcuno sicuramente potrebbe trarne giovamento.
Potete mettere tranquillamente il link dei loro annunci. Ho chiesto il permesso alla proprietà.
Scatenatevi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI