Andiamo

thetraveller90

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

thetraveller90
Newbie
22/03/2020 | 13:31

  • Like
    0

@MrPinaz ottima recensione, complimenti per la vacanza! seppur hai un modus operandi totalmente diverso dal mio, mi hai ispirato alcuni spunti e sicuramente proverò a metterli in pratica non appena la pandemia mi permetterà di tornare in Thailandia! Complimenti ancora per la splendida vacanza!

thetraveller90
Newbie
28/11/2019 | 17:04

  • Like
    0

@sexybangkok grazie della dritta, non mancherò di fare un salto il prima possibile!

thetraveller90
Newbie
28/11/2019 | 12:03

  • Like
    0

Quoto @skeggia in tutto e per tutto. Finché rimarrà per come l'ho conosciuta o per com'è oggi, io sono ben felice di spendere qua le mie vacanze e i miei soldi. Poi per carità, se i bar e le attività chiudono mi spiace per loro, ma la parte di Pattaya che mi piace e che frequento la trovo assolutamente in funzione a pieno ritmo e sulla giostra in questione sto facendo giri piuttosto goduriosi e soddisfacenti. In soi 6 si trova figa più che discreta. Nei vari bar di soi 6,facendo un paio di giri su e giù e consumi con i canonici 1.3k baht. Insomnia e ibar ci sono tantissime belle ragazze che porti via in LT per circa 2k baht... Su 5 sere che ci sono stato ho pescato in LT 5 belle ragazze che soddisfavano ampiamente il mio gusto estetico e l'attitudine nel letto è stata ottima. Totale 5 notti sotto i 10k baht di spesa. Onestamente non vedo come io mi possa lagnare di qualcosa. Babylon, kinnaree, shooters, excite, la sopracitata soi6, qualche altro baretto delle traverse di soi buakhao e delle zone più interne... tutti posti che allietano piacevolmente i miei pomeriggi. Tutto questo catastrofismo francamente lo ritengo eccessivo.... Poi è un'opinione del tutto soggettiva, sia chiaro. Il giorno che non soddisferà più le mie aspettative farò presto a scegliere una meta più adatta alle mie esigenze.

thetraveller90
Newbie
28/11/2019 | 06:20

  • Like
    0

A dirti la mia esperienza sono qua da 6 giorni e mi sto divertendo come un pazzo, esattamente come ho fatto 5 anni fa. Che poi non sia com'era nei tuoi ricordi ci può stare, che alcune zone di Pattaya siano degradate da personaggi di dubbio gusto è certamente vero, ma dire che non valga più la pena venire qua lo trovo abbastanza esagerato. In 6 giorni fin qua mi sono divertito a bomba e ritengo di essermi scopato delle fighe di tutto rispetto (oltretutto sto spendendo anche meno in baht dell'analogo periodo dello scorso anno). Lunga vita a Pattaya

thetraveller90
Newbie
19/11/2019 | 01:51

  • Like
    2

@SardoKan no no, ma che dici?!?! Aspettano il pullman!! 😂😂😂 Battute a parte, si certo che battono. Il fatto che stiano a vendersi in beach road non significa automaticamente che abbiano qualcosa che non vada. Chiaro è che vedendo il cliente-tipo della Beach road e il prezzo medio molto basso richiesto, qualche onesta domanda vien da farsela. Come tutte quelle che non lavorano in un bar, un centro massaggi o un gogo, la questione è che non siano poi rintracciabili e/o identificabili con sicurezza. Ciò non toglie che poi magari quella che schifiamo all'una in beach road, solo perché lavora lì, magari siamo lieti di caricarla a prezzo superiore all'insomnia qualche ora dopo. Il fatto di stare in BR non le etichetta automaticamente come appestate o inadatte, ma certo non depone a favore di una mestierante. La maggior parte non sono di mio gusto, ma qualche carina negli anni l'ho vista. Non ho poi tirato su perché non mi piace l'ambiente e la concorrenza ma so che molti pescano da lì e storiacce non ne ho poi sentite tante. Personalmente lascio perdere a priori, ma una passeggiata esplorativa la faccio volentieri quando mi va. Questo discorso comunque può essere esteso a tutte le freelance di tutta pattaya. Non sai chi hai davanti e da dove arriva....non potrai mai avere quel briciolino di certezze che può invece darti una che lavora in un locale. E di freelance ne ho pescate parecchie, fin qua tutto alla perfezione fortunatamente.

thetraveller90
Newbie
02/11/2019 | 20:46

  • Like
    1

@Javol89 , avresti potuto leggere un po' il forum prima di domandare, visto e considerato che le risposte alle due domande sono esplicitamente scritte e riscritte nel forum più e più volte, ma comunque......rispondo ordinatamente :

a) si, sicuramente. dipende che tipo di idea di "bar" hai in mente, ma sicuramente abbondano bar e locali dove incontrare ladies e decidere poi il da farsi. Alcuni ti permettono anche di consumare in loco, altri sono esclusivamente per il take away in hotel

b) si si,assolutamente. in diversi orari le trovi, soprattutto girando nelle zone giuste e destinate a quello. In strada si trovano prodotti di tutti i tipi, ma personalmente non tirerei su proprio dalla strada.

c) non c'è una cifra fissa, dipende da tante cose. Se due orette intendi darle due colpi e quindi fare 2 shots, direi che le cifre potrebbero partire da 1500 baht per prezzo di saldo a salire. Se vuoi darle solo un colpo ma tenertela un po' più tempo puoi trovare qualcosa anche a meno, probabilmente 1200 ma a queste cifre non si garantisce certo qualità e savoir faire.

d) ovviamente in baht. in euro molte non accetterebbero neanche per paura di essere inculate (in senso figurativo, specifico). Le poche che accetterebbero gli euro ti costerebbe sicuramente di più che pagare il corrispettivo in baht, quindi baht tutta la vita.

e) ovviamente si, assicurati solo di aver prenotato un albergo guest friendly e che la stanza sia almeno da due persone. Fermo restando la presenza dei due requisiti ovviamente puoi ed è anche sicuramente meglio così che scoparsela su un letto sfondato di qualche baretto o chissà dove.

cordialità!

thetraveller90
Newbie
29/10/2019 | 00:51

  • Like
    0

Come Patong a Phuket c'è solo Patong. Poi un minimo di movimento ma in tono assolutamente minore lo trovi anche in altre località, ma non paragonabile assolutamente a Patong, dipende essenzialmente quello che cerchi. Noleggiare uno scooter e girare di giorno per le spiagge può essere una buona soluzione, fermo restando di avere i requisiti necessari per farlo in sicurezza e senza eccessivi rischi. Tieni comunque conto che Phuket l'isola è parecchio grossa e le distanze tra le spiagge non sono enormi, ma richiedono comunque tempo. Che la spiaggia di Patong sia tutt'altro che indimenticabile è ormai noto a tutti, ma a qualche km di distanza si inizia a trovare qualcosa di più interessante.

thetraveller90
Newbie
17/10/2019 | 01:20

  • Like
    0

@SardoKan mi accodo al consiglio che hai ricevuto poco sopra. Pattaya è sicuramernte uno spettacolo per la quantità di figa e la nightlife sempre ad altissimo livello (non che di pomeriggio ci sia poco da fare eh, anzi, ci sono mille alternative e possibilità, tutte rigorosamente a base di figa), però se sei da solo e vai per la prima volta a pattaya, tutti quei giorni rischi di romperti un po' il cazzo secondo me. Penso di aver capito che non hai (giustamente, sacrosanto) intenzione di "fidanzarti per più di una o due notti, quindi certe dinamiche potrebbero venirti un po' a noia tutti quei giorni filati. Anche il mio consiglio è di smezzare la vacanza in due mete e spendere a pattaya 7-8 giorni e non di più! Alternative ne hai, secondo me sarebbe davvero un po' limitante stare lì tutti quei giorni da solo alla prima volta! Poi consiglio mio personale eh, ci mancherebbe

thetraveller90
Newbie
13/10/2019 | 13:41

  • Like
    2

Con questo 3d abbiamo fatto quattro passi nel delirio.

Tornando un attimo seri : è seriamente preoccupante l'andamento che sta avendo ultimamente questa sezione del sito. Sempre meno recensioni e informazioni fresche a dispetto di un esponenziale aumento delle faide da bar e di dispute sul nulla più totale.

Cosa succede? Godete più a litigare su sti 3d che andare a scopare là? Vediamo di darci una regolata, tutti quanti, che avanti di sto passo questa sezione avrà utilità pari a zero, se non quella di venire qua a sfogare le piccole frustrazioni quotidiane.

thetraveller90
Newbie
12/10/2019 | 01:53

  • Like
    0

@ReverendoManson sinceramente neanche io, ma ciascuno avrà le proprie buone e oscure ragioni. Le opinioni possono chiaramente divergere, ma le dinamiche e i prezzi sono chiare a chi ci ha mai messo piede, ed è palese che siano ben lontane le une e gli altri rispetto a quelle sparacchiate sopra. boh, metterei un bell'hastag #sticazzi

thetraveller90
Newbie
12/10/2019 | 00:06

  • Like
    0

HAHAHAAHAHAHAHAHAAH ma per favore!! ahahaha ma che trollata è mai questa? alla quarta riga si è capito che spari a destra e sinistra. Neanche il primo giorno di apertura della caccia ho mai visto sparare così forte! Non penso valga neanche la pena provare a rispondere nel merito, è palesemente una trollata

thetraveller90
Newbie
10/10/2019 | 22:42

  • Like
    0

premesso che il free in Thailandia è per noi farang sempre qualcosa di quantomeno improbabile (poi chiaramente il pay ci sono mille e più modi di esercitarlo), le destinazioni da te proposte, specialmente quelle in Isaan, le trovo inopportune come tempi di soggiorno. Mi spiego : se parti con l'idea di visitare la zona dal punto di vista turistico e agganciare qualche ST o LT giusto per ingannare le notti e i tempi morti al pomeriggio, ritengo che passarci tutti i giorni che hai a disposizione sia fin eccessivo. Non sono zone dove trascorrere più di un paio di giorni per città, non c'è davvero nulla di trascendentale da vedere. Se invece parti con il presupposto di allacciare qualche relazione pseudo free (in bocca al lupo, nel caso) , quei giorni risultano essere molto pochi per instaurare qualsiasi cosa. molte delle considerazioni fatte sopra le condivido; sicuramente per una svuotata o qualche mezz'ora di sollazzo ci sarà modo di ovviare al problema, ma siamo lontani anni luce dai flussi turistici di massa di Bangkok, Pty e Phuket. Secondo me la tua idea di visitare le zone e vederne più di un paio (quindi una vacanza dinamica e spesso di movimento) mal si sposa con l'idea di coltivare il free. E' invece perfetta se coadiuvata da un puro pay, Parere personale, of course

thetraveller90
Newbie
30/09/2019 | 18:00

  • Like
    3

de gustibus non disputandum est. La bellezza è una cosa quantomai soggettiva, quindi parlare di bellezza in assoluto è quantomeno inopportuno in quanto molto relativo. Un 25enne alla prima volta in thailandia non ha sicuramente gli stessi gusti di un veterano 60enne che frequenta la thailandia da 30 anni, bisogna tenerne conto. Doveroso anche sottolineare come non siano un popolo con alta percentuale di figa (le thai medie sono tutt'altro che fighe, non è certo come l'est/nord europa); chiaramente mettendola sui numeri, ovvero quelli di Pattaya o di Patong penso che anche il più sofisticato di noi possa trovare qualcosa di suo gradimento, a prescindere dai costi. Pazienza, conoscenza del territorio e budget ovviamente aiutano a migliorare il rapporto qualità prezzo e scoparsi ragazze che piacciono (anche a cifre più contenute), poi chiaro è che il soldo serve sempre e non ho mai visto scoparsi fighe di gogo quotati con 2spicci, salvo così rari e molto particolari. Le cifre medie si sanno, sono quelle che io, altri e direi tutti qua dentro hanno detto, chiesto e ripetuto migliaia di volte, inutile che le riscriviamo tutte le volte, quelle sono rimaste, euro più o euro meno a seconda del cambio e della stagione. Ciononostante ritengo che le pro abbiano tariffario abbastanza fisso e poco variabile ; non importa chi tu sia o come tu ti ponga a livello estetico/attitudinale, lei deve lavorare e guadagnare e le tariffe sono quelle. Se va bene ok se no si cerca altrove. Qua però oggetto della discussione (e peraltro di mio interesse) sono le freelance. Mi tengo abbastanza alla larga dalle superpro, in quanto cerco qualcosa di più coinvolgente e genuino di una purissima professionista, ma rispetto ugualmente chi cerca altro. personalmente, sapendo bene quali sono le cifre e il modus operandi, se una di una disco mi spara 3k o oltre per un LT alle 4 del mattino dopo che siamo lì a interagire da un'ora, devo valutare il fatto che non abbia troppo interesse a trascorrere la notte da me, perchè sta scientemente mettendo in conto di perdere il possibile concubino. Discorso che potrebbe essere valido nel mio caso, ma forse non in quello di altri. Questo discorso esula totalmente da gogo o altre situazioni simili, è un mercato al quale non sono interessato per quanto sopra detto. ritornando alla bellezza, io non ho la pretesa di scoparmi le 10 più fighe di Pattaya, ma sono soddisfatto di portarmi in hotel 10 ragazze che mi piacciono e mi arrapano per la cifra che ritengo congrua e meritevole di essere elargita. Preferisco scoparmi una carina con la quale c'è grande feeling e scopate calde e coinvolgenti rispetto a scoparmi miss thailandia, fredda come il ghiaccio che mi trasmette voglia di andarsene e poco interesse a farsi scopare. Mio umile parere, ben venga anche chi la pensa diversamente.

thetraveller90
Newbie
26/09/2019 | 21:06

  • Like
    0

concordo parzialmente con quanto da te scritto. E' visibilissimo che c'è una diminuzione di turisti europei, vuoi per il cambio davvero ai minimi storici e vuoi anche per le brutte frequentazioni (appunto indiani, arabi e cinesi) che si trovano in certi posti a certe ore. Ma non solo Patong è così, anche altre realtà sempre in Thailandia stanno vivendo dinamiche simili. La politica turistico-monetaria non aiuta. PERO' personalmente ci sono andato tutti gli altri dal 2015 ad ora e ci torno anche a breve, facendolo sempre volentieri. Noto anche io una flessione di qualità della figa e un aumento di prezzi a fronte di un servizio spesso al di sotto delle aspettative, ma per me vale ancora la pena andarci. Premesso che di pomeriggio sono più attivo in spiaggia a rilassarmi che a donne, di notte trovo sempre quello che fa per me, basta un po' di pazienza e un po' di voglia di girare. Pre-serata nei baretti, dall'una in avanti su e giù per le disco della Bangla, alla fine sono sempre riuscito a trovare quello che faceva per me. Cifre? le solite, quelle che sanno tutti. Quando va bene ho dato 1500, quando non è andata bene anche 2500, ma in media con 2000 me la sono sempre cavata, sempre con ragazze che incontravano decisamente il mio gusto estetico e attitudinale. Non so che abitudini abbiate voi e cosa vi aspettiate, ma una volta che passo una bella notte con una bella ragazza con due scopate e una decina di ore insieme spendendo 60 euro in media, a me va più che bene! che il trend sia in negativo è superfluo sottolinearlo, ma per ora ne vale ancora la pena! quale Missile o mezzo missile capita sempre di prenderlo ma con quale accorgimento si diminuiscono le possibilità che ciò accada. Non sono ottimista su una regressione dei fenomeni attuali, spero di sbagliarmi

thetraveller90
Newbie
22/09/2019 | 23:22

  • Like
    1

Gran bella recensione, scritta bene, essenziale ma esaustiva, complimenti! Sono più esperto di Pattaya che di Patong, che però la frequento comunque annualmente da 4 anni. concordo con te su tutta la linea e riscontro prezzi e informazioni. Mi hai dato qualche spunto interessante da provare tra un paio di mesi parto di nuovo! prezzi in discesa rispetto a qualche anno fa, anche complice la diminuzione del turismo occidentale e la stagione tutt'altro che alta. Vedrò a novembre com'è. Sicuramente inglese buono, età e savoir faire aiutano in svariate situazioni, probabilmente anche sul prezzo e sulla prestazione, quindi molto bene! ancora complimenti per la belle recensione, sono certo mi tornerà molto utile

thetraveller90
Newbie
09/01/2019 | 01:02

  • Like
    0

@BluDragon82 straquoto il tuo intervento. Se gli piaci e le paghi vengono per unire l'utile (scopare) al dilettevole (il cash); in caso contrario ballano e si divertono per i cazzi loro, tanto il portafoglio è già pieno!

thetraveller90
Newbie
06/01/2019 | 23:59

  • Like
    1

personalmente non ho mai visto/sentito di chiedere il barfine fuori dall'orario di lavoro, anche perchè è un'assurdità concettuale innanzittutto. una cosa è il "rate" che chiede la ragazza per lo ST o LT che sia, quello va in tasca a lei e ti devi accordare direttamente con lei. E' anche prerogativa sua alzarlo o abbassarlo in base al gradimento della persona che ha di fianco. Altro paio di maniche è il barfine, che va in tasca alla gestione del locale. Se non fosse chiaro, ricordo che il barfine è la "tassa di noleggio della ragazza" che si paga al locale quando la prelevi durante il suo orario di lavoro. Quando prelevi una ragazza, fai un danno di immagine al locale poichè altri eventuali clienti successivi hanno meno scelta di ragazze e meno impatto visivo, mancando una ragazza che tu hai prelevato. Questo danno economico indiretto arrecato, viene sistemato pagando il barfine. ovviamente è commisurato al tipo di locale in cui sei e spesso all'ora in cui prendi la ragazza, anche perchè tirarla via quando il locale ha appena iniziato a lavorare fai un bel danno di immagine, se la porti via a 10 minuti dalla chiusura ne fai uno pari a 0. Tutto ciò per dire che se la ragazza ti chiede il barfine fuori dal suo orario di lavoro, ti sta trattando come l'ultimo degli allocchi e sta provando il colpo. quoto quello che ha detto scarface comunque, io mi sono trovato molto molto bene a frequentare ragazze del gogo fuori dal loro orario di lavoro e nei loro day off. quest'anno addirittura sono stato poco bene una notte e non mi sentivo di uscire a causa di problemi intestinali e febbrili, e una delle ragazze del gogo (scopata già lo scorso anno) è venuta a fare Long time, incontrandoci direttamente nella hall del mio albergo. Giusto per informazione, lavora da quasi due anni al Sapphire e chiede di norma 4k-5k LT. Mi ha chiesto esattamente come lo scorso anno, 2k Long time, elargiti dal sottoscritto con un bel sorrisone sulla faccia. Dopo uno dei tre shot, mi ha raccontato un po' di cazzi suoi facendomi vedere un astuccio nella borsa dove tiene gli scontrini dei lady drink e mi ha detto che ne alza in media 6-7 a sera quando lavora, Vado a memoria ma dovrebbe incassare 75 baht per ogni lady drink che riesce a fare. E' chiaramente stipendiata dal gogo e prende decisamente di più di quello che mi sarei aspettato. Può lavorare i giorni che vuole ma deve accordarsi con le sue colleghe per essere sempre un numero minimo prestabilito a sera nel locale e inoltre per contratto ne deve fare un tot definito di giorni minimi al mese, ma non tanti, intorni ai 10 mi pare che mi abbia detto. Ho fatto un rapido calcolo in tasca alla tipella e dovrebbe guadagnare (se lavora i giorni minimi) un totale di 700-800 euro al mese di base, tra stipendio e LDs. Se contiamo il fatto che mi ha apertamente detto di avere 4-5 eroi che le mandano i soldi, da cui uno norvegese da ben 3 anni, tutti i cazzo di mesi, si becca un reddito mensile che supera quello medio in Italia. Per il canone Thai guadagna parecchio. e notare bene che tutto questo discorso è al netto dei cazzi che prende più o meno per diletto, come il mio e molti altri. Sempre per sua stessa e volontaria ammissione mi ha detto di scoparsi un numero variabile di clienti al mese, numero che varia da 5 fino a 12-13 al mese nei periodi con molta affluenza. I dati chiaramente li prendo con le pinze perchè non verificabili, ma a conti fatti una così guadagna senza problemi più di 2000 euro al mese. Ora, che cazzo le frega di dover per forza accettare un 50-60 euro in più per scoparsi uno che non le va? può tranquillamente permettersi di dire di no, guadagna penso il triplo di uno stipendio medio thai. la gente che manda grana là, rovina il mercato. idem chi è disposto a spendere grosse cifre per combinarci poi poco. ma è il mercato, e non ci si può fare nulla!

thetraveller90
Newbie
06/01/2019 | 23:27

  • Like
    2

è chiaro (e anche giusto oltretutto) che la superfiga costi di più. Le più belle e richieste hanno una platea tale che è di buon senso che alzino i prezzi e possano permettersi di scoparsi solo chi vogliono. Teniamo conto anche del fatto che c'è molta gente alla quale non frega un cazzo di spendere 4000-5000 baht per un long time che, trattandosi di un centinaio di euro o poco più, è sicuramente qualcosa che in Europa non si può fare così e non si può fare a quelle cifre. Se uno si mette in testa di fare tutti i giorni long time con delle fighe pazzesche (stime modelle) va benissimo, ma sappia che serve della grana importante. Se uno li ha, e gli va di spenderli, fa benissimo a farlo. Personalmente mi accontento di fare a 2000 dei Lt con delle ragazze carine, perchè per me la prestazione è tanto importante quanto la bellezza. Non me ne faccio molto di una superfiga scazzata, svogliata, meccanica, apertamente seccata di fare il suo lavoro. Le preferisco mille volte una che si suda il soldo e che magari si diverte pure nel farlo. poi chiaramente è un'opinione personale. Sicuramente nei gogo (sapphire e whatsapp su tutti) c'è un livello di figa molto elevato, ma ha i suoi costi e non di rado si ottengono prestazioni al di sotto delle aspettative. Non è mio uso pescare nei gogo ma, dovendolo fare, preferisco farlo in quelli come detto più "ruspanti" (evito di fare nomi, ma secondo me soi lk metro è anche lei una buona scelta). personalemente lo short time lo gradisco al pomeriggio o nel pre-cena, nei centri massaggi o nei vari baretti tattici sparsi qua e là, soi 6 e gents club inclusi ovviamente. Poi Pattaya offre davvero tutto per tutti, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Trovo comunque curioso che qualcuno non riesca a trovare niente di suo gusto a fronte di un'offerta davvero vastissima. Magari sarò io che ho dei problemi, ma se cammino per un'ora precisa nelle vie giuste di pattaya, ne vedo in media almeno 10 che mi scoperei. Confermo l'impressione che l'Insomnia sia un po' peggiorata rispetto a qualche tempo fa, ma per me rimane un ottimo terreno di caccia per rimediare un buon long, o perlomeno non ne sono mai uscito a mani vuote. Ibar anche, secondo me buono a mio avviso tra mezzanotte e le due e mezza-tre. Molte in effetti se la tirano e si ha la sensazione di "clubbing" all'odiosa Europea maniera, ma questa cosa è generalmente limitata alla zona dei primi due bar e dei bagni del corridoio. dai biliardi verso la terrazza ho sempre trovato ragazze assolutamente easy way e ben disposte ad interagire senza troppe menosità. poi ripeto, parere strettamente personale, fortunatamente ce la si può vivere come uno vuole e io mi trovo ancora dannatamente bene lì!

thetraveller90
Newbie
06/01/2019 | 23:07

  • Like
    0

@nikolaj io ho pescato benino nei baretti di soi dragon...ho pescato al white room e qualcosa anche da Tinder. Una sera in extremis alle 4 al tai pan, una perla impronosticabile. come cifre dipende; patong ho sempre fatto Long time sui 2000. Una volta è capitato 1500. Alcune tipe sparano 3000-4000 senza problemi, e sono poche alle quali li darei. Chiaro è che se una mi piace davvero glie li do senza problemi, ma se già non sono convintissimo e ancora mi spara sta cifra, prendere la bici e pedalare, probabilmente trova un altro che è ben felice di darglieli.

thetraveller90
Newbie
03/01/2019 | 00:40

  • Like
    0

Dipende dai tuoi personali parametri, ma complessivamente direi livello medio-scarso. Ci sono un mare di inchiavabili, almeno secondo quelli che sono i miei gusti. Locale molto orientato verso i gusti arabi, quindi tante chiattone stra-truccate o aspiranti tali. Chubby in maggioranza, qualche perla qua e là si trova. Musica non esaltante, per quanto mi riguarda locale che vale la pena sondare in prima serata (mezzanotte circa o poco oltre) per vedere se esce la fortuna di pescare la perla di turno, ma nulla di più. Un salto così tanto per l'ho fatto quasi ogni sera, ma non ho mai pescato. Il mio amico ha tirato su una da lì una sera, ma non di mio gusto. Ci sono posti molto migliori per pescare a Patong

thetraveller90
Newbie
01/01/2019 | 22:07

  • Like
    0

Ciao! le informazioni che ti do di seguito sono risalenti a circa un mesetto fa. Tiger mediamente 1500 st e 2000lt. poi ovviamente questa è la media perchè qualcuna spara 3k lt, qualcuna si accontenta di 1.5k long time. dipende anche ovviamente a che tipo di ragazza ti rivolgi. Gogo Bar non saprei dirti perchè non ci vado a Patong, ma sono sicuramente DECISAMENTE più cari....ho sentito parlare di cifre abbastanza alte, ma non so dirti per esperienza diretta

thetraveller90
Newbie
25/12/2018 | 19:37

  • Like
    0

@Carribean_Lover nessun problema a portarti due tipe in camera. come ti hanno detto, di solito devi pagare qualcosa in più se porti un terzo ospite in una camera prenotata per due persone, ma non è una cosa che vale per tutte le strutture. anche il "qualcosa" dipende da hotel a hotel. purtroppo il 3some con due ragazze non è assolutamente quello che uno si possa aspettare. A meno che tu non prenda delle professioniste del genere, pagate e istruite a dovere su quello che si fa (e ci sono comunque posti dove puoi andare a fare cose del genere), se prendi due a caso e le porti in camera non resta che scoparsele a turno, con poca/nulla interazione tra di loro. chiaramente esistono le eccezioni, ma molte volte che te ne porti due random in camera c'è la possibilità di rimanerci un po' delusi poichè ci si aspettava tutt'altro.

thetraveller90
Newbie
19/12/2018 | 20:51

  • Like
    0

@bx40

riassunto estremo secondo i miei 4 viaggi lì negli ultimi 4 anni :

A) dipende dalla zona dove vuoi andare, personalmente ritengo valido il periodo da novembre ad aprile inclusi. Poi se hai sfiga puoi beccare anche tempo orrendo in questi mesi, ma è più improbabile. Da valutare mediamente la nostra estate, ultimamente pare il clima sia leggermente variabile. sconsiglio maggio-giugno e settembre-ottobre, ma è mia opinione personalissima, lo ri-sottolineo

B) escluso volo aereo io spendo 130 euro scarsi al giorno; 4 volte in 4 anni ho speso sempre una media così. sto 15 giorni e sono incluse una quindicina di ragazze circa. hotel 3stelle sui 30 euro scarsi a notte con le offerte giuste. Poi la cosa è soggettiva, c'è chi ne ha bisogno almeno 200 al giorno e chi se ne fa bastare 100. Impossibile rispondere a questa domanda in termini assoluti. io per una vacanza di 15 giorni, compreso qualsiasi cosa, incluso i voli interni e tutto, mance spostamenti cibo donne alcool e tutto spendo circa 2300 in 15 giorni

C) ha senso andarci se riesci fare almeno 11-12 notti piene là....non partirei per stare meno giorni di questi. se è la prima volta e ne hai la possibilità io farei 17-18 notti.

D) se stai meno di un mese, come il 90% delle persone in vacanza, non serve niente.

D)

thetraveller90
Newbie
18/12/2018 | 23:17

  • Like
    0

quest'anno sono stato in soi sansabai, posizione ottimale! ottimo compromesso tra distanza dalla bangla e sonno tranquillissimo; ci sono diversi hotel 3 stelle sui 30-35 a notte che hanno ottimo rapporto qualità-prezzo e discrete camere con buoni servizi, molti si equivalgono. Usa agoda, imposta i filtri desiderati e poi scegli in base alla mappa, con quel budget hai l'imbarazzo della scelta!

thetraveller90
Newbie
12/12/2018 | 23:28

  • Like
    0

Ciao @jerrazzo, complimenti per la recensione. Sono appena tornato da due settimane abbondanti in Thailandia e, tranne qualche piccola differenza ho vissuto la vacanza molto simile alla tua. Spendo qualcosina meno di te su tutti i versanti ma confermo ogni tua impressione. Beach road a Pattaya ci sono attualmente alcuni lavori a lato mare, per cui molte freelance stazionano sul lato opposto del marciapiede. Ho fatto parecchie vasche serali intorno alle 23.30 e, seppur livello mediamente basso, qualche ragazza carina si trova. Non ho ne caricato ne indagato oltre perchè non è il mio genere, ma amici che lo han fatto mi ha detto 1000 st e 1500 lt, trattabili progressivamente andando avanti con le ore della sera/notte, anche in base al gradimento delle ragazze. Patong confermo, io ho frequentato molto le disco e i locali e molta possibilità di acchiappare turiste avendone voglia. Io sinceramente ne avevo zero e mi sono buttato sulle mie amate Thai, pescando molto bene. Faccio sempre Long time per mia etica e piacere personale, sempre preso sui 2000, due volte preso a 1500, ottenendo ottime prestazioni nel mio albergo in soi sansabai (3 stelle, 30 euro a notte, ottimo!); phuket l'ho vista abbastanza stabile rispetto agli ultimi 4/5 anni (da quando frequento regolarmente ogni anno), ma sicuramente un po' più expensive di Pattaya, ma niente di grave se ci stai 10 giorni come me. Confermo l'impressione del club "all'europea", con tavolo bottiglia e privè. Illuzion non valido per caricare (prezzi alti anche del bere, 280-300 a cocktail, ma anche per le tipe, 3000 long time a me scoccia pagarli a meno che non siano tipo modelle) ottimo invece per far serata e divertirsi, locale bellissimo con musica al top e impianto audio e intrattenimento davvero pazzeschi. Ho finito spesso con il far serata lì fino alle 3 e spingi, per poi prendermi una tipa a fine serata al tiger, al white room o al tai pan in un'occasione. Altre volte ho beccato prima la tipa e ci siamo accordati per vederci poi a fine serate reciproca, tutto bene tranne una volta che una era troppo ubriaca e l'ho sfanculata, salvo caricarne un'altra al volo 5 minuti dopo. complimenti ancora per la recensione!

thetraveller90
Newbie
12/12/2018 | 23:10

  • Like
    0

Appena tornato da Pattaya confermo le tue impressioni e i tuoi dati. Riscontro al 100% le tue parole, acchiappato molto bene e pienamente soddisfatto delle prestazioni e delle ragazze prelevate. Aggiungo che anche l'ibar è pieno di figa e va bene da una fascia oraria da mezzanotte fino alle 3, almeno io mi sono trovato molto bene in quella fascia lì. Alcune se la tirano abbastanza, ma se non piace il genere (come a me, non ho voglia di star dietro a troppe menate) si può lasciar perdere senza problemi, c'è chi apprezza anche quelle. Devo fare un plauso a molte freelance beccate in questa vacanza, in camera ho quasi sempre trovato delle prestazioni davvero al top! Mi manchi già Pattaya!

thetraveller90
Newbie
11/07/2018 | 00:37

  • Like
    0

Ti han già risposto bene in tanti, mi aggiungo anche io : taglia una delle mete, così sei sempre in viaggio e non hai tempo di ambientarti e goderti nulla. Toglierei Bangkok sinceramente, ma è un mero gusto personale....in 12 giorni per togliersi le giuste soddisfazioni bisogna darci dentro seriamente con tutte le energie!! Che magia la prima volta però....e chi se la scorda!

thetraveller90
Newbie
10/07/2018 | 11:39

  • Like
    0

@Gino_P. vedo che hai (peraltro saggiamente) deciso di non porre neanche le domande (da te menzionate per altro)....buona decisione! Ti risparmi la valanga di imbarazzo che ti sarebbe piovuta addosso. Tuttavia la gogna mediatica te la meriti tutta, ma stai comunque facendo la figura che meriti. Ciò detto, voglio spegnere qualsiasi polemica e allusione al fatto che io stia cercando uno scontro (scontro che hai solo tu nella tua testa con te stesso) e quindi ti fornisco un consiglio : Hua Hin. Dovresti provare a risiedere a Hua Hin. Pare essere perfetta con le tue esigenze : realtà più tranquilla, meno affollamento di gente indesiderata e costi molto più alla tua portata visto che ti fermi tanto. Prova campione così mi fai poi sapere

thetraveller90
Newbie
10/07/2018 | 08:03

  • Like
    1

@Gino_P. Ahahahah io interessi in loco? Per questo difendo la thai!?!? Su questo forum non ho scritto molti commenti; con questo sono circa un centinaio. Basta che scorri indietro una 30ina di miei commenti e guardi la diatriba relativa....poi mi raccomando però che sei pregato di tornare qua sotto con le orecchie basse a chiedere scusa. Questo sempre se sei un uomo, socraticamente parlando ovviamente. Per quel che concerne di risponderti nel merito con argomentazioni valide, mi ero ripromesso di non perdere più il mio tempo appresso a sottocapaci nostalgici e scollegati dalla realtà ma, in via del tutto eccezionale, visto che me la stai servendo su un piatto d'argento, ti invito a scrivere qua sotto una lista di domande con le cui risposte verrai messo ripetutamente e nuovamente in ridicolo, queta volta in maniera eclatante. Ti chiedo poi però di smetterla con ste farse perché stai tediando tutta la sezione con delle lagne infinite. Quindi scrivi ste domande, aspetta che io finisca di lavorare per risponderti, ricopriti di vergogna leggendo, chiedi scusa alla sezione e torna nei tuoi vaneggiamenti mentali solitari.

thetraveller90
Newbie
09/07/2018 | 22:37

  • Like
    5

@Gino_P. ? l'illustre e irreprensibile Gino_P? non sapevo fosse anche sociologo, politologo, etnologo, botanico, storico, agronomo ed ecologo. Ho controllato se il tuo nome risulta da qualche parte tra gli eminenti professori universitari, o in qualche pubblicazione mondiale, o in qualche albo d'oro di alta caratura, ma purtroppo non ho trovato un cazzo. Devo quindi dedurre che tu abbia il vizietto di lamentarti sempre e comunque, ma il quadro mi pare piuttosto chiaro : Non devi essere particolarmente granoso (non ti lamenteresti dei prezzi se no). nè particolarmente giovane (sostieni di frequentare da molti anni, e i nostalgici in genere sono coloro che non potendo più dare buon esempio danno solo più buoni consigli), ne particolarmente sveglio (lo si deduce dai prezzi che ti sparano le tipe), ne particolarmente intelligente (la sparata delle tipe che vanno a casa a raccogliere il riso è assolutamente il TOP; fenomeno, con quello che le tipe guadagnano una settimana a pattaya o phuket di riso ci riempono casa dei genitori, del cognato, del vicino di casa, del postino, del bidello e della buon'anima di stocazzo), altro che andare a chinarsi nel fango per due spicci. Queste l'unica etica del lavoro che hanno è aprire le gambe al miglior offerente e bona chi s'è visto.). Possiamo contarci tutte le balle che vogliamo per passare un po' di tempo tra una trollata e l'altra, ma anche il circolo di bocce dove va mio nonno non è più quello di vent'anni fa. e quindi? e sti cazzi? il mondo va avanti, segati davanti a qualche filmino old school se la cosa ti eccita, in onore degli anni che furono e di quando tutte le tipe fradicie come le cascate del Niagara aspettavano gocciolanti il trionfale arrivo delll'irreprensibile Gino_P , il quale con inesausta solerzia già elargiva sommi consigli e incontrovertibili massime.

pensa che ieri sera giravo su con il giacchetto e oggi ho dovuto mettermi la camicia a maniche corte.

NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI,

PAZZESCO!

thetraveller90
Newbie
21/06/2018 | 14:55

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda @alcash @scarface93
grazie!

@Poker ahahahahahahaha io sarei quello che ristruttura capanni? Ahahahahahhaah mi domando : ma sapete in che forum siete? Avete letto come si chiama questo forum e di quello su cui vertono le trattazioni? leggetevi le ultime 50 recensioni e poi chiedetevi se quelli fuori luogo siete voi oppure io! Se siete interessati a discussioni alternative alla figa o a fare confronti sull'evoluzione socio-economica della Thailandia negli ultimi decenni, sono certissimo che online potrete trovare il forum che calza a pennello con le vostre socratiche considerazioni. Se non vi è chiaro ve lo sottolineo ulteriormente : avete stracciato le palle a tutto il forum con sti inutili confronti e queste grige lamentele, inutili, tutte uguali e fini a se stesse. Non state apportando nessun contributo al forum, le rimostranze sono sterili e non portano da nessuna parte. Mandate un telegramma al nuovo re thailandese che magari cercherà di strutturare la società e le nuove nascite secondo le vostre socratiche aspettative; oppure, e ve lo consiglio caldamente, prendete atto del fatto che oggi la Thailandia è questa, prendere o lasciare. Lunga vita al sex business e a questa Thai qua, con il vostro beneplacito o meno.

thetraveller90
Newbie
21/06/2018 | 01:12

  • Like
    2

@Itaconeti

io faccio il socratico quanto vuoi tu, ma qua non si sta discutendo di arricchimento personale o di intrecci socio-culturali. Io non ho idea se tu ne sia al corrente o meno ma vorrei portare alla tua attenzione il seguente fatto : questo è un forum dove scrive gente che in va in Thailandia per scopare. Ora, pur apprezzando le tue oneste disquisizioni sulla Thai-tipo e sugli ideali di bellezza che hanno gli asiatici, cosa vuoi che glie ne importi alla gente che va lì a scopare per 20 giorni l'anno? te lo dico io, non glie ne importa una fava. Se mi sono scopato 10 tipe e mi sono tutte molto piaciute a livello estetico e scopro poi che i Thailandesi le reputano brutte o di scarto, io mi offendo? no, non mi offendo, anzi penso che loro abbiano dei pessimi gusti in fatto di donne. La bellezza e i gusti sessuali sono ovviamente questioni assolutamente soggettive, il tipo di ragazze medie che si incontrano per strada in Thailandia no. Ora che tu mi dica che gli scarti dei thailandesi vanno a fare le mignotte a Pattaya o Patong è una cazzata bella e buona. Possono essere infiniti i motivi e le cirocostanze che portano ste tipe a prostituirsi. Come fuori il sex business, anche all'interno del sex business c'è di tutto e varie tipologie, con la solita postilla che generalmente quando vuoi livello estetico - definito generalmente - (così sei contento!) più alto, devi aumentare il budget da investire. Come le pay sono di tutti i tipi, anche le free lo sono. Non è il colore della pelle o l'altezza in thai che determina il fatto che una qualsiasi ragazza andrà o meno a fare la puttana. Se poi mi dici che in giro c'è QUALCHE ragazza thai di 185cm con la pelle chiara ti do ragione, ma se mi dici che la media delle ragazze thai è così io ti dico di non dire delle fesserie. Ora, Se io una volta ho visto in giro un islandese nero di pelle, non vado poi in giro a dire che gli islandesi sono neri di pelle. Non generalizzare un concetto locale. Se a uno piace la stangona chiarissima ok, buon per lui, ma se viene a cercarla in Thai deve essere informato sul fatto che non ne troverà molte, essendo la minoranza della popolazione, e dovrà dunque essere disposto a girare un po' e finire nei posti giusti, magari con tariffe proporzionate alla rarità di quello che cerca. Nel sex business c'è DI TUTTO, basta girare e aver pazienza di andare a vedere nei posti giusti e consoni a quello che uno cerca. Non mi importa di polemizzare su questioni di pelle o altezza, sto forum è utile per scambiare informazioni ma quando vengono dette le solite inesattezze mi fate partire i 5 minuti perchè mi pare davvero che non ci siate mai stati. Detto questo, gradirei tornare a parlare di figa, di posti, di news, e di notizie utili al mio prossimo viaggio o quello di altri perchè tutte queste chiacchiere inutili mi tediano oltremodo e non penso siano costruttive per nessuno. La Thailandia nel 2018 è questa. Vi piace? bene, veniteci, non vi piace? state a casa, meglio ancora. la Thailandia, come molti altri posti nel mondo, non è per tutti. deve piacere. Questo topic è pieno di gente che non fa altro che lamentarsi. Visto che siete in tanti, da oggi il sito ha aperto un nuovo sportello appositamente per voi. E' sufficiente mandare una mail a lamentele@stateacasa.it

thetraveller90
Newbie
19/06/2018 | 19:42

  • Like
    3

@kol non ce l'avevo con te nella mia domanda, ma con altri che si lamentavano della media estetica della popolazione Thai. In ogni caso il concetto di bellezza è assolutamente un fattore personale. Molti bramano di avere ragazze molto alte (leggasi >180cm) e con la pelle molto chiara : bene, a me è un genere di ragazza che non piace e che in genere evito. Io pur essendo 1metro e 80 prediligo ragazze comprese tra 1.60 e 1.70 (maneggevoli a letto da girare e inforcare in diversi modi), pelle bianca non me ne può importare di meno, va benissimo anche scura/mulatta, tatuaggi chissenefrega, insomma penso che tutte queste fissazioni che in tanti avete siano esclusivamente parametri vostri e solo vostri. Ovviamente indicato il tipo di ragazza che vi piace è quantomeno onestà dirvi che in Thailandia non ce ne sono molte, poi se volete andarci lo stesso e lamentarvi che non trovate quello che cercavate, beh sono affari vostri. Se a me piacessero altissime e con la pelle chiarissima andrei in altro luogo (e torno a ribadire che se ci devi andare per lavoro non ce l'ho con te).

@Itaconeti ti ringrazio per questa lectio magistralis di etnologia; ora che lo so sto molto più tranquillo. Visto che vai cercando qualcosa che proviene si presume da un lontano passato (è una razza in via d'estinzione? su wikipedia sono classificate come "a rischio estinzione" o solo come "minacciate"?), ti consiglio di mettere ovunque annunci dove scrivi quello che vai cercando :

"esigente esperto etnologo cerca meretrici di pura razza thailandese che possiedano le seguenti peculiarità fisico-estetiche :

  • altezza di almeno 180cm (verrà misurata 3 volte al giorno senza preavviso e presa la media ponderata)
  • pelle di tinta chiara-molto chiara, osservata alla luce del sole e comparata con le varie tonalità prese dal campionario di un imbianchino per soffitti
  • numero di piede di almeno 40, a dimostrazione che l'altezza non sia farlocca e/o ottenuta con sapiente inganno

verranno inoltre prese in considerazione solo le candidate che sapranno produrre relativa documentazione di pedigree di almeno 3 generazioni sia da parte di madre che di padre, grazie"

fammi poi sapere come si conclude la ricerca, grazie

thetraveller90
Newbie
19/06/2018 | 14:20

  • Like
    3

Ma scusate un attimo, vi pongo la domanda piu semplice e scontata che ci sia e che, stranamente, ancora nessuno ha posto. Ma se vi piacciono le ragazze alte almeno 1 metro e 80 e con la pelle bianca, che cazzo ci venite a fare in Thailandia? Andate in Lituania o in Ucraina! Costa troppo? Andateci un anno ogni due.

Se so che mi piace andare al mare a fare il bagno non vado a Cortina e poi mi lamento che non c'è quello che cercavo.

thetraveller90
Newbie
18/06/2018 | 16:27

  • Like
    4

Questo topic ha un potenziale assurdo di flame, trolling, sparate a caso e gara a chi la dice più grossa. A pagina 2 avevo già perso il conto delle inesattezze e delle assurdità che sono state dette (e non è la mia mera opinione personale, quanto i dati storici e reali a smentire certe fandonie); fortunatamente in molti (e sempre i soliti tra l'altro) sono intervenuti provando invano a far rinsavire chi ha avuto qualche momento di scarsa lucidità nello scrivere certe cose. Non possiedo la verità ovviamente, ma molte cose vanno direttamente contro quello che è il comune buon senso. Con le foto postate poco sopra abbiamo toccato nuove vette di epicità!

Chi sarebbero quelle lí sopra? Le modelline thai belle con un certo stile nel vestirsi?!?!?

Siete seri? Ci siete mai stati in thai o vi siete consumati l'uccello su google immagini?

Qualcuno per favore prenda un cacciavite e mi cavi gli occhi cosicché io non sia più costretto a leggere cose così! Disinformazione allo stato PURISSIMO!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI