Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
12/11/2019 | 14:26

  • Like
    0

Che poi @MrEst74 il problema di TUTTE queste discussioni e la soluzione conseguente che potrebbe mettere un punto sopra la questione e passare oltre è solo questo,ascoltami bene.
A me,come credo a tutti gli altri che ti leggono,non ce ne frega assolutamente NIENTE di chi ti scopi di chi importi cosa offri di quanto spendi o se le ragazze siano rifatte vecchie giovani alte magre eecetera.
TUTTI ma proprio tutti sono in grado di sdraiarsi belle fighe in Ucraina ma con un briciolo di buon senso di intelligenza e di onestà basterebbe ammettere che se questo avviene in determinate circostanze non è perché tu le seduci ma perché cercano di ottenere dei benefit a breve o lungo termine.
Non c'è assolutamente nulla di male in questo,ti ho già fatto i complimenti per la bellezza di alcune ragazze che ti sei portato a letto ma non venire qui a raccontare che le hai sedotte e che sono free perché poi per forza la gente ti percula dai.

Canserbero
Gold
12/11/2019 | 14:15

  • Like
    2

MrEst quelle che scrive dell non sono cazzate da uomini tristi come dici tu e chi ti prova a spiegare,anche evidentemente usando grandi dosi di sarcasmo,come sia perlomeno 'difficile' che un ultraquarantenne si scopi delle ventenni strafighe free lo fa solo per farti capire che chiaramente c'è qualcosa che non funziona.
Non so se c'hai fatto caso ma i 'disturbatori' come li chiami tu,che poi non sono altro che quelli che ti vogliono dare un pizzicotto virtuale per svegliarti dal tuo sogno di seduttore incallito,si sono moltiplicati e tra questi c'è chi è stato tantissime volte in Ucraina e parla pure il russo.
Quando non c'è rissa su questo sito ci può essere un clima goliardico e canzonatorio e ora ci può stare che ti si prenda in giro per questa storia delle seduzioni total free che racconti.
Dopotutto guarda quanti seduttori anche ultra settantenni come Briatore ci sono nel mondo,loro sicuramente adottano tecniche molto più raffinate delle tue,anzi scommetto che Briatore se solo volesse si potrebbe scopare delle miss russe anche senza parlare la lingua di Dostoevskij quindi vedi che per del free la lingua non è poi così importante come dici tu?

Canserbero
Gold
11/11/2019 | 20:03

  • Like
    0

@dell said:
Il free dopo i 40 con le 20enni a Parigi non funziona più come ai tempi di "Ultimo tango a Parigi" perchè le 20enni parigine sono diventate materialiste, mentre il free, flee flee, por gusto adesso funziona in Ucraina, Thailandia, Cuba, Santo Domingo, ecc, perchè in questi posti le ragazze sono ancora idealiste e, non trovando coetanei belli, interessanti e che offrano rose, allora quando si palesa l'affascinante Marlon Brando straniero non si perdono l'occasione di goderselo

Ahahahahah come le sanno sedurre gli italiani cinquantenni nessuno.

Canserbero
Gold
11/11/2019 | 19:28

  • Like
    0

@Rech said:

@Ungheria69 said:

@Rech said:
@MrEst74: se hai quei requisiti scopi in tutta Europa
Ma a Kiev mi è sembrato che comandasse il denaro e che i turisti lo sapessero bene visto che erano sempre tirati a lucido e usavano tutti la stessa tattica per andare a segno cosa che invece, sarà un caso, non fanno altrove.

Non servono chissà quanti mesi di permanenza per capire l'antifona.....lo vedi subito che un posto ha certe caratteristiche. Volete la prova? Senza tirare fuori il Nord Europa....provate ad andare a Berlino ed entrate in uno qualsiasi dei locali più famosi e vedete se la scena è simile a quella di Kiev e come le ragazze si approcciano con i ragazzi.
O basta farsi un giro la sera alla Barceloneta a Barcellona o nel lungo Senna a Parigi d'estate dove tutti i giovani si radunano.....garantisco che bastano 24 ore per capire cosa funziona in un posto e cosa no e dove sono più scroccone e dove meno....

Uno che scopa lo fa in tutto il mondo e’ vero, la differenza e’ cosa.. pensa che stronzo che sono che ci metto piu’ di 24 ore per capire una citta’ e le dinamiche.. ma come fai a dire ste cose? Hai mai lavorato in vita tua? Un minimo di umilta’ e esperienza..

Io a volte penso che alcuni utenti di questa sezione abbiano viaggiato solo in Ucraina e non conoscono quale sia la realtà del resto d'Europa
Se vuoi ti spiego il perchè quelle ragazze di 18-25-26 anni ucraine "gran fighe" che vedi nei locali o di cui fai lo screenshot da tinder o instagram non sono free come dite

Se vai in giro in una qualsiasi grande città europea, sia Berlino, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Copenaghen ecc....noti ragazze universitarie vestite con pochi soldi....zara, h&m, stradivarius, bershka, converse, vans ecc
Non hanno l'ultimo iphone per mano, ma spesso iphone vecchie versioni.....6 (spesso), 7.....raramente trovi che hanno l'ultimo modello e ne trovi diverse che hanno anche huawei e samsung che costano molto di meno
Le vacanze le fanno zaino in spalla o stanno una settimana massimo condividendo appartamenti di bassa lega per risparmiare....

Ora passiamo alle ucraine che circolano nei locali e che postate qui.....spero concorderai con me che l'Ucraina è uno Stato ben più povero di quelli citati sopra....nonchè forse il più povero d'europa escludendo la Moldavia.
Nonostante ciò però molte ragazze sono vestite con abbigliamento di marca, iphone ultimo modello, vacanze (multiple) fatte in posti di lusso, in barca, foto in ristoranti molto costosi, sempre tirate a lucido ecc
Secondo te come finanziano uno stile di vita simile che non possono lontanamente permettersi ragazze di Stati ben più ricchi dell'Ucraina? Ci hai mai pensato?

Il discorso non è se sono scroccone o meno, o quanto si paga.....alcuni magari sono bravi a fargli solo annusare la bella vita senza spenderci troppi soldi, ma non mi venire a dire che la strategia del turista non è quella di apparire facoltoso....o che le ragazze siano interessate a chissà quali qualità oltre che ai soldi in un 40enne o più

Questo che scrivi è palese,scontato,ovvio ma guai a toccare questo tasto,rischi di essere un dissidente,anzi un 'disturbatore' che dice cose che per una persona che ha un minimo di intelligenza e onestà intellettuale sarebbero perfino banalità.
Carino l'esempio degli altri Paesi dell'est Europa in cui le ventenni fighe ci sono sempre state e ancora ci sono ma che ora schifano l'over 40 perché semplicemente non ne non più bisogno e preferiscono un bel ragazzotto coetaneo o se proprio devono scegliere anche più adulto ma che non se le compri con una cena.
Semplice.

Canserbero
Gold
11/11/2019 | 13:55

  • Like
    0

MrEgo non devo argomentare niente perché qualsiasi cosa dica tu sai solo insultare chi non la pensa come te.
Altra brutta abitudine tua è quella di mettere in bocca agli altri utenti cose che non hanno mai detto.
Il free in Ucraina ESISTE come esiste in tutto il mondo,quello che non esiste è che TU vai in Ucraina e ti scopi free certe gran tope di vent'anni che tu pensi vengano con te perché sei bello,intelligente e conosci la cultura locale.
Queste ci provano,ti testano,poi quando vedono che da te non ottengono un cazzo ti smollano e ci riprovano con il prossimo stronzo più benestante e generoso.
Ora io in questo,così come nel fatto di fare il galante e di rifilare alle tipe un sacco di balle per scoparle,non ci vedo nulla di male,anzi,ti ho fatto anche i complimenti per la qualità delle ragazze.
Ma togliti dalla testa che siano free. A te rode il culo ammetterlo ma non è un mio problema.

Canserbero
Gold
11/11/2019 | 11:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Canserbero said:

@MrEst74 said:

@Canserbero said:

@marko_kraljevic said:
Per una volta sono d'accordo con @kol. La seduzione esercitatela a Parigi, non a Kiev.

Cavolo,questo concetto mi suona nuovo😂😂💸

Vedete, i critici sono sempre cosi, Sparano la sentenza, ma se chiedi spiegazioni non le sanno dare....

perché? L'unica motivazione è "le ucraine sono tutte puttane", sempilcistico come il loro modo di pensare.....42 milioni di persone....tutte puttane e ubriaconi.

Quando il cervelo è semplice e fa solo associazioni binarie

cosa siano le associazioni binarie se serve lo spiego con un disegno che lo sforzo neuronale per capirlo va al di sopra delle vostre possibilità

Tu vedi critiche dappertutto. Sarebbe bello vederti all'opera nelle tue seduzioni al di fuori dell'Ucraina.

Anno prossimo sarò prevalentemente in Russia, va bene come fuori ucraina?

Ma poi dici che hai girato tutto il mondo ma le più fighe sono li.

In ucraina, in Russia e in Bielorussia, il trittico magico per i miei gusti.

Poi attenzione a mettermi parole in bocca che non ho mai detto come che gli ucraini sono tutti ubriaconi e puttane.

E quindi il tuo unico argomento per cagare la mminchia così tanto quale è? La differenza di età? Vedi che hai un criceto come gnoccolo...ragionate come gemelli siamesi

Ha ragione low cost a chiamarti MrEgo. Scendi dal piedistallo. Quando vieni contraddetto o qualcuno non la pensa come te parti con gli insulti. L'hai fatto con low cost lo stai facendo con me e più velatamente con altri utenti che moderatamente ti danno del cazzaro con delle parafrasi ma alla fine il senso è quello.
Ti ripeto per la centesima volta che non mi interessa chi ti scopi,anzi se le foto che hai postato sono vere ti faccio anche i miei complimenti.
Quello che mi da fastidio è che ti stai a raccontare un sacco di palle con questa storia del free.

Canserbero
Gold
11/11/2019 | 11:32

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Come dice giustamente il buon Rech, non è che le ucraine in toto siano il male assoluto. Solo che giocoforza per limiti di tempo , di conoscenza della lingua e altro, il GT al 99 per cento dei casi finisce nelle maglie di una rete orientata ad un certo tipo di turismo. Del resto facile fare un paragone fra un Ucraina che vive a Kiev e che lavora nell'industria dello scrocconaggio e un Ucraina emigrata a Praga. Vedrete che si tratta proprio di due mondi diversi. Kiev per motivi culturali economici e geopolitici, sta ancora nella fase in cui si son trovate i Baltici, la Russia è i paesi del centro Europa all'inizio e per tutto il decennio dei 90. Quando,e mi auguro presto per il popolo ucraino, questa situazione finora,allora potremo dire quanto ancora fingersi businessman di successo e cantare canzoni di Albano al karaoke garantirà ancora sfracelli con le ragazze con metà dei propri anni. Guardate ora che si dice della Polonia e dell'Ungheria. Ah, sono tutte melanzane, hanno i tatuaggi sono occidentalizzate, non ci sono più le mezze stagioni, ah cara lei quando c'era lui i treni partivano in orario e amenità varie. La verità è che oggi polacche e ungheresi non guardano più allo straniero perché il prodotto locale riesce benissimo a soddisfare le loro aspettative tanto quanto potrebbe fare uno straniero. Ma è così anche a Mosca San Pietroburgo ed Ekatwrinburg, anche se in Russia il mito dell'Italia resiste ancora. Ma le russe sono già molto più emancipate e meno uomo dipendenti rispetto al passato. Poi spesso si confonde la cultura sovietica con l'attitudine allo scrocconaggio che sin due cose ben diverse. Quindi, per me, rimorchiare oggi a Kiev al di fuori dei soliti canali non è garanzia di maggior successo rispetto al farlo in una qualunque altra città europea.

È che queste cose per quanto vere fanno venire l'orticaria a certa gente,danno fastidio. Infatti chi non la pensa come il mainstream dei seduttori di indipay viene definito disturbatore e addirittura insultato e censurato peggio che nei più infimi regimi socialisti.
Vent'anni fa erano super fighe free anche in Repubblica Ceca,Ungheria,Polonia oggi le uniche fighe stanno in Ucraina,chissà perché,ah è vero il perché c'è scritto qui sopra.

Canserbero
Gold
10/11/2019 | 20:45

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@Onlyforfun said:

@GERRY85 said:
Oddio secondo me è una bella figa giovane. Le ho fatto uno screen della sua storia di instagram e dunque non è in posa. Calcola che è magra e il lato b è da paura. Sarebbe un bel colpo se fosse una free

Screenshot_20191109_015839_com.instagram.android.jpg

Gran bella ragazza gerry il problema secondo me è poi quante volte ti devi incontrare e quanto devi spendere per fartela dare dopo che lei ti ha accuratamente "pesato" io ahimè ne ho scartate diverse di queste perché non accettano pagamento diretto per prestazione.. Quelle ti chiedono viber o whatsapp e si offrono dirette... Hai qualche screen della conversazione?

Chi chatta con ste tipe e poi parla di free.. continua a non capirci un cazzz di ukr o di est in generale
Che dialogo volete instaurare oltre how much con ste tipe fatemi capire 😁

Parole sante. Ma il mondo è pieno di illusi e boccaloni che pensano di scoparsi queste GRANDISSIME FIGHE in cambio di una cena e due sorrisi. Si come no.

Canserbero
Gold
10/11/2019 | 20:24

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Canserbero said:

@marko_kraljevic said:
Per una volta sono d'accordo con @kol. La seduzione esercitatela a Parigi, non a Kiev.

Cavolo,questo concetto mi suona nuovo😂😂💸

Vedete, i critici sono sempre cosi, Sparano la sentenza, ma se chiedi spiegazioni non le sanno dare....

perché? L'unica motivazione è "le ucraine sono tutte puttane", sempilcistico come il loro modo di pensare.....42 milioni di persone....tutte puttane e ubriaconi.

Quando il cervelo è semplice e fa solo associazioni binarie

cosa siano le associazioni binarie se serve lo spiego con un disegno che lo sforzo neuronale per capirlo va al di sopra delle vostre possibilità

Tu vedi critiche dappertutto. Sarebbe bello vederti all'opera nelle tue seduzioni al di fuori dell'Ucraina. Ma poi dici che hai girato tutto il mondo ma le più fighe sono li.
Poi attenzione a mettermi parole in bocca che non ho mai detto come che gli ucraini sono tutti ubriaconi e puttane.

Canserbero
Gold
10/11/2019 | 14:13

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Per una volta sono d'accordo con @kol. La seduzione esercitatela a Parigi, non a Kiev.

Cavolo,questo concetto mi suona nuovo😂😂💸

Canserbero
Gold
09/11/2019 | 14:27

  • Like
    0

Okay MrEst sono costretto a darti ragione. Anzi non vedo l'ora che ritorni in Ucraina per leggere nuove memorabili imprese di seduzione free con ragazze fighe poco più che ventenni 😉

Canserbero
Gold
09/11/2019 | 12:12

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Canserbero said:
No dai l'ultima parte l'avevo cancellata perché le offese alla fine non mi piacciono anche se MrEbete fa ridere dai ammettilo!
Io ho chiarissima la distinzione tra free e indipay e so che non può essere oggettiva perché le variabili sono troppe e ho chiaro che quelle che ti scopi tu in Ucraina sono mezze free tendenti alla puttanaggine e non di sicuro delle brave ragazze che cercano in te il principe azzurro.
Poi sia chiaro sono anche loro che scelgono te perché essendo così avvenenti hanno questa possibilità ma questo non fa di loro delle free perché possono scegliersi il cogl....ehm cliente da spennare.

Ragionamento piuttosto contorto...hai capito benissimo la distinzione tuttavia non è oggettiva quindi è soggettiva, il che ti da soggettivamente la possibilità di dire quello che vuoi

Modo di ragionare simile al tuo amico...che dice sempre la verità perché e' MrVerita'!

Hai ragione,mi sono sbagliato e avevo messo una negazione di troppo,ma sono sicuro che il succo del discorso l'hai capito.
Quello che invece io non capisco è perché tu debba fare il maschio alfa della sezione Ucraina come se gli altri utenti si facessero impressionare dalle storie che racconti.
kol ha scritto un bellissimo post dove dice che le cose vanno chiamate con il loro nome,ti consiglio di rileggerlo.

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 19:29

  • Like
    0

Ero solo curioso di sapere chi fosse questo troll visto che è evidente che sia un multinick. Comunque sembra divertente

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 19:21

  • Like
    1

Io non ho nulla contro i tipi giovanili o che portano bene la propria età ma possibile che tutti quelli che postano qui dimostrano dieci anni in meno? Sarà il matrimonio che invecchia?

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 18:53

  • Like
    3

Vabbè lascia stare le mie recensioni ma questo è evidente che è un troll e per giunta ti prende pure per il culo lo dicevo anche per te.
Vedi che sei troppo egocentrico che non ti accorgi neanche quando uno ti fa i complimenti o ti prende in giro?
Questo spiega assai.

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 18:46

  • Like
    1

Invece dovresti proprio metterle. Tutti qui vogliono vedere come sono le free che si scopa un quarantacinquenne in Ucraina.

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 18:43

  • Like
    0

No dai l'ultima parte l'avevo cancellata perché le offese alla fine non mi piacciono anche se MrEbete fa ridere dai ammettilo!
Io ho chiarissima la distinzione tra free e indipay e so che non può essere oggettiva perché le variabili sono troppe e ho chiaro che quelle che ti scopi tu in Ucraina sono mezze free tendenti alla puttanaggine e non di sicuro delle brave ragazze che cercano in te il principe azzurro.
Poi sia chiaro sono anche loro che scelgono te perché essendo così avvenenti hanno questa possibilità ma questo non fa di loro delle free perché possono scegliersi il cogl....ehm cliente da spennare.

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 18:27

  • Like
    1

Ma chi è questo troll che ha come idolo MrEst? Andiamo bene..

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 18:22

  • Like
    0

Chissa perché l'Ucraina è l'unica sezione del sito dove non si riesce a capire la distinzione tra free e indipay. Prima c'era anche la Russia ma adesso è diventata più cara 😅.

Canserbero
Gold
07/11/2019 | 21:15

  • Like
    0

Quello che dici è giustissimo se tutto si potesse risolvere con calcoli matematici che per definizione sono oggettivi,la differenza sta nel fatto che in POTENZA tu per una ragazza Ucraina del paesello ( o di qualsiasi altro Paese a basso reddito o pieno di scroccone ) rappresenti molto di più di quello che spendi in una serata o due per portarla a letto.
Sei una scommessa,un rischio,un investimento e quello che loro ti danno,magari anche perché sei una persona piacevole e interessante,lo fanno per cercare di ottenere molto di più di quello che tu gli offri come benefit quella sera stessa.
Non so se mi spiego.
Parlo soprattutto delle fighe di plastica che piacciono a te perché un free con trentenni piacevoli come gli altri gt sembrano fare in Ucraina è anche plausibile ma non lo è per un quarantacinquenne che punta alle ventenni e pensa che queste facciano la fila per scopare con lui così per una cena e due sorrisi.
Poi ripeto,tu chiamale come vuoi,chiamale amanti,fidanzate,concubine questo non mi interessa.
Inoltre low cost non è un punto di riferimento per denigrare le tue scelte o strategie perché è esattamente l'opposto di te ma tra il bianco e il nero ci sono mille sfumature possibili.

Canserbero
Gold
07/11/2019 | 19:40

  • Like
    0

MrEst non sopravvalutarti..quando dici che la capite in pochi,eheh.
Anch'io voglio stemperare la situazione anche perché queste discussioni mi ricordano quelle tra due fazioni politiche opposte,potrebbero essere infinite e ognuno rimane con le proprie idee.
itaconeti è facilmente la mente più fine e uno dei più esperti gt che abbiamo l'onore di leggere ancora su questo sito e quando parla delle distinzioni tra free e indipay rapportate anche al Paese di provenienza e alla tipologia di ragazza sale in cattedra e dice cose che condivido sempre e totalmente visto che sempre generalizzando non si può prescindere dalle differenze economiche tra il gt e la sua preda.
Non vado avanti perché questo non serve forse a scopare tutti di più ma a chiedersi perché una ragazza che probabilmente non lavora neanche e se lavora guadagna 300 euro al mese viene con noi forse si.

Canserbero
Gold
07/11/2019 | 16:22

  • Like
    0

MrEgo con i tuoi ultimi scritti ti qualifichi per quello che sei. Dici che ti insulto e che ti attacco ma non penso che @Gnoccatravels o chi per lui sia così ingenuo da non capire che mi usi come specchio e che quello che non perde mai occasione per ribattere insultando e ridicolizzando chi non la pensa come lui sei solo tu.
Ti ripeto per l'ennesima volta che a me delle mezze zoccole o free come le chiami tu che ti scopi in Ucraina non me ne importa nulla e che non invidio niente di te,quindi per favore smettila con questo atteggiamento da bulletto.
È un po' iniziato tutto quando low-cost ti ha sbugiardato e ti ha dato del cazzaro,prima erano lì tutti a pendere dalle tue labbra ora si è capito chi sei ma non prendertela con me che non c'entro nulla.
In Thailandia saresti un sexy man ai Caraibi un papi chulo come si chiamano in russo quelli come te che non lo parlo?

Canserbero
Gold
07/11/2019 | 14:12

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Giusto, viviamola tranquillamente

Per un giorno che non c'è low cost e possiamo ragionare da persone civili e soprattutto con un cervello pensante vorrei cercare di mettere fine (almeno tra di noi) su cosa è free e cosa non lo è

Non dipende da quanto spendete. Se un arabo invita una ragazza a cena in un ristorante a 3 stelle michelin, non fa di lei una indipay, anche se pasteggia a ostriche e champagne. Perché? perché lei non becca una lira.....mangia bene si, si gode il ristorante si, ma i soldi li becca il ristorante. Se Cristiano Ronaldo invita una ragazza a fare un giro in ferrari in costa azzurra e le paga tutto, rimane sempre free. La ragazza gode di tutto, si scopa un calciatore figo, ma non becca una lira.....i soldi li prendono gli hotel e i ristoranti.

Se, invece, la ragazza becca soldi o regali come CONDIZIONE dell'incontro, allora diventa rapporto pay/indipay. Ogni rapporto dove ci sono soldi o regali (non pensierini come fiori o cioccolatini) fatti come condizione dell'incontro, trasformano il rapporto in rapporto in pay/indipay.

Questa è la definizione ufficiale di gnoccatravels, non la mia.

Io non giudico chi sceglie il tipo di rapporto, ma sinceramente da anni mi spaccano tutti i maroni con questo indipay.

Ora a voi faccio una domanda

quando un rapporto per voi smette di essere free?

  • se io invito una ragazza a cena in un ristorante carino, è free?
  • se le porto un mazzo di fiori o cioccolatini, è free?
  • se il giorno dopo la invito a pranzo/caffé e a casa mia a bere una bottiglia di prosecco, è free?
  • se importo una ragazza da una città minore pagandole il treno ( circa 10 euro) è free?
  • se dopo averla conosciuta invito una ragazza a fare le vacanze in italia pagandole il volo, e eventualmente l'hotel dove dormirò anche io, è free?
  • se con questa ragazza ci innamoriamo e ho una relazione seria, la invito a convivere e ovviamente prima che si organizzi e trovi un lavoro, devo pagare tutto io, è free?

Questo sopra è tutto quello che ho fatto io in anni con donne di tutte le nazionalità italiane incluse,

Ancora non capisco perché c'è gente che straccia le balle con questo indipay. Le mie uniche risposte sono che o non ci arrivano per evidenti limiti mentali ( ad esempio gnoccolo e canserbero), o rosicano (tanti altri)

voi che ne pensate? (senza polemica e civilmente)

Ahahah leggendo questo post il povero low cost si starà rivoltando nella tomba metaforica del suo ban temporaneo. Senza contraddittorio è fin troppo facile cantarsela e suonarsela da soli.
Ha ragione @kol qui bisogna iniziare a chiamare le cose con il loro nome altro che free e indipay.
Come se uscire con una ragazza in Italia,Danimarca,Corea e Australia fosse lo stesso che uscire con una ragazza in Ucraina.
Ma per favore.

Canserbero
Gold
06/11/2019 | 20:46

  • Like
    0

@billy-the-kid said:
Io ho 28 anni e vivo al Nord, basta farsi un giro nelle città del Nord di sabato pomeriggio e si vede che è pieno di belle ragazze e anche tirate
Sono andato a S. Peter e mi aspettavo chissà cosa, sulla Nevsky non ho visto girare tutta questa gran gnocca che certi raccontano, e comunque mal vestite altro che sexy
Mosca e Kiev non conosco e non metto lingua, ma S.Peter è stata una grande delusione, sono andato con una ragazza russa conosciuta d'estate a Valencia, dove il livello era decisamente più alto
Ho l'impressione che dove è più facile vengono descritte come più fighe di quel che sono in media, e dove è più difficile come meno fighe della realtà
E' un tipico meccanismo psicologico che si vede anche negli sport, quelli in cui la gente non riesce li svaluta e quelli in cui riesce ne esagera il valore

Perfetto. Anch'io vivo in una zona del nord anche abbastanza borghese e sinceramente è pieno di figa. Il problema è che non la danno,o meglio la danno a chi vogliono loro.
Certo,per fare il classico indipay ucraino bisognerebbe spendere una fortuna e infatti c'è qualche fortunato che se lo può permettere e scopa solo qualità.

Canserbero
Gold
06/11/2019 | 19:34

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Canserbero said:
Io non solo vado nel Filippine ma in una serie di altri posti dove pratico del sano indipay e non ho problemi a dirlo,visto che mediamente le ragazze che frequento hanno un tenore di vita molto più basso del mio e quando pago cene e faccio regali o a volte lascio dei soldi so quello che sto facendo e sono felice di farlo.

Tu vai nei peggiori puttanai del pianeta come angeles city, pattaya, perché puoi permetterti solo le pay di scarsissimo livello. Sei talmente insicuro che devi spendere migliaia di soldi di aereo per poi andare nei buchi di culo più squallidi del pianeta a scopare a pagamento, perchè solo di PAY si tratta, donne bassine, bruttine, che dalle capanne dell Isaan in thailandia e dalle isolette povere delle filippine vanno a scopare prevalentemente con indiani, arabi ed europei di bassissimo livello.

Tu vai in Ucraina a farti prendere per il culo da scroccone rifatte della metà dei tuoi anni che chiami free ma che scopano con te solo perché gli dai in cambio dei benefici economici. In questo non c'è nulla di male è solo una questione di onestà intellettuale che non hai e che ti fa apparire queste tue 'conquiste' come free. Questo è ridicolo.

Io ho un business internazionale con clienti in tutto il mondo, in Thailandia ci ho vissuto e nelle Flippine anche, ma frequentavo altri ambienti e altre donne ovviamente. Anche in Ucraina e Russia mi avvantaggio dei miei viaggi di lavoro per scopare fighe che tu non ti sei mai sognato. Io non mi pongo il problema del motivo per cui la figa scopa con me, per la qualità della vita che le do, perchè si innamora, perché vuole fare la bella vita con un europeo ricco, io basta che me la scopo e sono felice. Anche quando vado a pay lo dico, lo scrivo e pubblico le foto e sono sempre strafighe.

tu sei solo un povero rosicone, questa è la realtà, insicuro a cui le persone di successo danno fastidio e sfoga le sue frustrazioni da fallito qui. Prendi tutti i tuoi interventi e vedi che sei solo ingiro a litigare e provocare, perché? Ti fa sentire meglio? forse perché la frustrazione della tua misera vita fa male....

vai, torna nella topaia di Angeles city....quello è il posto dei miserabili come te....

Non è che sono un rosicone MrEbete anzi,come ti ho già detto se ti scopi belle fighe ucraine della meta dei tuoi anni che vogliono fare la bella vita con un europeo ricco ( definizione perfetta di indipay,grazie ) sono felice per te ma non chiamarle free.
Guarda è tutto qui,niente di personale assolutamente. Non mi danno fastidio le persone di successo,ricche o che si scopano belle fighe,ne conosco tanti,mi danno fastidio quelli che raccontano cazzate che poi la gente ci crede.

Canserbero
Gold
06/11/2019 | 14:20

  • Like
    0

Io non solo vado nel Filippine ma in una serie di altri posti dove pratico del sano indipay e non ho problemi a dirlo,visto che mediamente le ragazze che frequento hanno un tenore di vita molto più basso del mio e quando pago cene e faccio regali o a volte lascio dei soldi so quello che sto facendo e sono felice di farlo.
Tu vai in Ucraina a farti prendere per il culo da scroccone rifatte della metà dei tuoi anni che chiami free ma che scopano con te solo perché gli dai in cambio dei benefici economici. In questo non c'è nulla di male è solo una questione di onestà intellettuale che non hai e che ti fa apparire queste tue 'conquiste' come free. Questo è ridicolo.

Canserbero
Gold
06/11/2019 | 14:03

  • Like
    0

Ah,MrEbete tutti quelli che hai elencato hanno avuto il buon cuore di non pubblicare foto di scroccone con le labbra rifatte in locali di lusso e chiamarle free,tu lo fai come se fossero delle medaglie,ridicolo.

Canserbero
Gold
06/11/2019 | 14:00

  • Like
    1

@MrEst74 said:
@Canserbero decerebrensero ma sei demente o cosa? Non c'è nulla da ammettere. A me non me ne frega un beneamato cazzo perché una Ucraina o una brasiliana o una melanzana scopano con me. È una domanda che non mi pongo, finché le riesco a scopare con un paio di cene e (per le ucre) un mazzo di fiori.
Nel tuo cervello grande come una nocciolina cosa devo ammettere? Quali sono le bugie? E due anni che caghi il cazzo dalla poltroncina di casa quando spendi il triplo dei soldi che soendo io per andarti a scopare scimmiette di 1,50 nelle Filippine (che poi lo sappiamo benissimo che vai a puttane in quella topaia di Angeles city)
Ma per decenza stai zitto no? O almeno dico un commento sensato, un post che abbia senso compiuto? Non ce la fai proprio eh?

Ti do un suggerimento. Fai domanda per la 104, come entri, ti guardano in faccia e te la accettano

Ahahah sei un genio mrEbete . La cosa ridicola è che ti vergogni di chiamare le tue conquiste con il loro nome,cioè mezze puttane e dico mezze perché sono indipay. Poi quando vieni sbugiardato fai il matto e cominci a insultare.

Canserbero
Gold
05/11/2019 | 23:17

  • Like
    3

@MrEst74 said:

@Canserbero said:
Il problema tra low cost e Mr est è che se quest'ultimo avesse un briciolo di onestà intellettuale per ammettere che scopa INDIPAY e non FREE si risparmierebbero trilioni di messaggi inutili e insulti reciproci invece Mr Est va in Ucraina a scopare belle fighe free e chi gli dice che sono mezze zoccole indipay che scoperebbero con chiunque le trattasse un po' bene e fosse disposto a spendere il giusto non capisce niente o scopa cessi ambulanti.
Intanto TUTTI gli altri che vanno in Ucraina dicono che scopare belle fighe di vent'anni è praticamente impossibile se non si ( indi ) paga.

Il problema dei decerebrati come te che non viaggiano è che hanno una opinione per ogni cosa dal salotto di casa.

A me non frega una ceppa se la ragazza e brava o prende mille cazzi. Per me fiori, piu una cena e un pranzo che sono il tempo medio che impiego a scoparle (o se non co stanno a mandarle affanculo) è un normale seduzione di una donna free. Se la importo e pago un treno (in aggiunta alla cena e il pranzo e i fiori) e la scopo non cambia...rimane sempre free.

Ma a uno come te che ha un neurone, se non si fa prestare il secondo da gnoccolo non ci arriverà mai. Io più che dirtelo un milione di volte, da due anni, come si fa con i ritardati, non posso fare. Tu prova a chiedere un neurone in prestito e vedrai che magari ci arrivi...

O in alternativa potresti andartene affanculo nelle tue amate Filippine, dove spendi mille euro per un aereo per andarti a scopare puttane scimmiette alte 1,45...

Eccolo che toccato sul tasto dolente torna a fare quello che sa fare meglio,cioè insultare.
MrEst io non ce l'ho con te ma chi racconta le bugie non mi è mai stato simpatico.
Non capisco cosa ti costi ammettere che le ragazze che ti scopi in Ucraina lo facciano per benefit economici,va che non c'è nulla di male,eh.

Canserbero
Gold
05/11/2019 | 20:27

  • Like
    2

Il problema tra low cost e Mr est è che se quest'ultimo avesse un briciolo di onestà intellettuale per ammettere che scopa INDIPAY e non FREE si risparmierebbero trilioni di messaggi inutili e insulti reciproci invece Mr Est va in Ucraina a scopare belle fighe free e chi gli dice che sono mezze zoccole indipay che scoperebbero con chiunque le trattasse un po' bene e fosse disposto a spendere il giusto non capisce niente o scopa cessi ambulanti.
Intanto TUTTI gli altri che vanno in Ucraina dicono che scopare belle fighe di vent'anni è praticamente impossibile se non si ( indi ) paga.

Canserbero
Gold
03/11/2019 | 18:10

  • Like
    0

@MrEst74 said:
1) quantità oggettiva della figa disponibile
2) qualità oggettiva della figa disponibile
3) cultura dove l' uomo forte (mentalmente) è importante e di conseguenza la differenza di età è accettata e a volte anche ricercata
4) costo basso della vita (moltiplicatore economico) che permette di impressionare una donna (e quindi sedurla) senza lasciarci un capitale.

Questi sono i motivi per cui si va a est.

E badate che il punto 4 vale solo per ucraina fuori Kiev, per la Bielorussia fuori Minsk e per la Russia fuori Mosca e San Pietroburgo.

Per i ritardati mentali (gnoccolo), il collegamento tra forza mentale e età di un uomo è lo stesso che c'è tra la sicurezza in sé stesso che ha un pastore tedesco di 3 anni rispetto a uno di 1 anno. Tuttavia se sei un debole pacioccone con la sudarella, le donne lo percepiscono, e anche da adulto prendi in culo e puoi solo rifugiarti nelle disperate.

Secondo me a volte fai apposta a scrivere queste cose per farti dare del cazzaro da low-cost,questo è un caso conclamato di sindrome di Stoccolma

Canserbero
Gold
31/10/2019 | 10:13

  • Like
    0

Non è la tua opinione funziona esattamente così. Andare 'free' nelle Filippine soprattutto fuori Manila è come rubare le ciliegie al mercato o come andare al ristorante ed uscire 'dimenticandosi' di pagare.
Poi con le pinay che quasi sempre non chiedono mai direttamente dei soldi credo sia ancora più facile dimenticarsi di pagare.

Canserbero
Gold
30/10/2019 | 19:26

  • Like
    0

@tilf-lover said:
@therealsassaroli grazie, il tuo è un commento pertinente. diciamo che io qua faccio il gesto di pagarle il taxi quando se ne vanno alla mattina (200 baht), anche se alcune nemmeno lo accettano... ma a discoteche come siamo messi? si puo uscire e trovare tanta gnocca anche in settimana oppure solo al weekend? questa per me è una cosa essenziale... per dire, qua a bkk evito come la peste di uscire al sabato perche si riempie di farang (o comunque stranieri) che lavorano in settimana, e quindi al weekend c'è sempre troppa concorrenza... ahah

Cioè stai dicendo che vuoi andare a Cebu a scopare free con tipe rimorchiate in disco e che gli dai 200 pesos la mattina per il taxi?

Canserbero
Gold
23/10/2019 | 20:19

  • Like
    0

Io posso solo parlare per le ucraine conosciute in Italia e sono parecchie visto che dove vivo c'è una piccola comunità sparsa e devo ammettere che a livelli di scroccaggine cinismo e materialismo forse battono pure le cubane ed è tutto dire.
Di sicuro come dice low cost quelle dei paeselli saranno più genuine e wife material ma anche un bel po' grezze immagino.

Canserbero
Gold
23/10/2019 | 14:19

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@curiosone2015 said:
Voi ragionate con la mentalita' italiana, per i livelli ucraini avra' fatto soldi. In italia guagnera' di più pagando pero' il 50% di tasse del ricavato e l'affitto alle stelle. E comunque mi ero fidato di quello che diceva gnokky che riportava quello che diceva brunorimini ossia che era di un italiano sposato con ucraina. Cmq gnokky le foto delle cameriere bone le potevi fare. Il rischio e' il tuo pane quotidiano e tanto come hai detto tu amore40 ti considera gia' un maniaco sessuale

Se ci tira fuori 500 euro di profitto netto a ristorante è pure troppo...poi che con 1000 euro nel paesello ci campi bene è un altro discorso. Per me è una vita di merda...altro che ricco

Eccolo qui che è arrivato il commercialista di Alfonso 😅
Comunque Rio se non vedi italiani quarantenni o anche meno che escono (scopano) belle fighe in Italia non so dove tu vivi. E non ci vuole necessariamente il macchinone,che poi ti ci devi fidanzare e rompono i coglioni quello si.
Parlo di tipe almeno al livello di amore40 e suppergiù della stessa età,sui vent'anni cambia tutto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI