Andiamo

ShineLefavre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

gava77
Newbie
23/07/2019 | 10:16

  • Like
    6

Visto che nessuno ha il coraggio di dirlo la verità la racconto io ...
@bobafett è il vero cristo lì dentro e @il_bocin è soltanto uno dei tanti apostoli che gli vanno dietro in sala...
Sti personaggi ce li troviamo barcollanti e marci di alcool ogni cazzo di weekend. Tutti li vediamo ogni volta che saliamo e sappiamo chi sono.
Accerchiano per ore le ragazze facendo perdere tempo a tutti, schiamazzano già dal primo pomeriggio e non risparmiano certo siparietti penosi. Non è festa questa!!
Il direttore lo visto paziente con loro solo perché gli fanno cassa con entrate ed alcool, ma finché non si farà pulizia di questi quattro rompicoglioni che fanno comunella non ci sarà mai vera selezione...
Anzi da anni gli fanno pure i party a tema per i compleanni...adesso vedrete che mi attaccheranno perché ho osato attaccare il messia (che sta sempre in silenzio, solo qui sul forum eh) ..ma sta situazione deve finire! È qui che deve partire la selezione se la si vuole davvero fare...
Ripeto ogni cazzo di weekend stanno diventando insopportabili....

TITANO
Gold
22/06/2019 | 23:16

  • Like
    7

Che soddisfazioni le nuove leve del Forum. Si pensa di averle lette tutte...e invece c'è sempre un guizzo inaspettato.

Fkkplayer
Gold
01/06/2019 | 16:41

  • Like
    1

Ma la barista bionda, come si chiama? Mi sembrava di averla vista fare colazione in pigiama...quindi presumo dorma al club...e magari...prima o poi salta di la dal bancone ahaha

Pietrolongozanzaresco
Silver
29/05/2019 | 10:44

  • Like
    2

@Mmx69 Ripeti come un mantra a te stesso mille volte "e' tutta una finzione"!Regola numero uno che vale per tutti .....SEMPRE!E' un bel gioco ma è una finzione!!!

mayo64
Silver
29/05/2019 | 08:13

  • Like
    2

@Mmx69 scappa veloce. Siamo solo tanti piccoli bancomat 😂😂😂

synology
Newbie
29/05/2019 | 06:57

  • Like
    2

@Mmx69 said:
dopo 9 camere con una ragazza credo di essermene innamorato,consigli?

Chi è la fortunata?

ipsar
Silver
29/05/2019 | 06:02

  • Like
    2

@Mmx69 said:
dopo 9 camere con una ragazza credo di essermene innamorato,consigli?

Premesso che nella vita del puttaniere puoìò succedere a me stesso pure è successo il consiglio che ti posso dare almeno io cosi ho fatto Non ci salire più e sopratutto non dirglielo. Anche perche cerchera sicuramente di approfittarsene poi come ti dicevano le ragazze in fondo ci odiano e mìpensa che mentre le scopiamo pensano solo una cosa quando finisce questo

ales23
Silver
28/05/2019 | 23:19

  • Like
    2

@Mmx69 said:
dopo 9 camere con una ragazza credo di essermene innamorato,consigli?

Prevedo che fra non molto avrai il morale a pezzi e il conto corrente prosciugato. E' capitato a parecchi. Quindi finche' sei in tempo non andarci piu' e non pensarci piu'. Le puttane odiano i clienti, tienilo sempre a mente. Auguri.

Bepi81
Silver 26-35
27/05/2019 | 10:46

  • Like
    2

Brevi cenni sulla giornata di ieri, 26 maggio 2019

Adempio ai miei doveri elettorali di buon mattino e pochi minuti dopo sono già in autostrada, direzione Tarvisio. A mezzogiorno in punto vesto l'accappatoio bianco da combattimento e scendo in arena. Poche le ragazze fino alle 13.30 (come al solito), quindi consumo un pasto frugale e mi concedo una mezz'ora abbondamente nell'area benessere tra bagno turco, idromassaggio e sala relax.

Per la prima camera vado sull'usato sicuro e scelgo Raina, 22enne dalla carnagione chiara, capelli ricci color castano scuro, occhi verde chiaro ed un piccolo seno naturale. Ieri indossava un accattivante completino color rosso. Camera più che positiva, performance nella norma e compito assolto in toto. Scendo le scale con il sorriso beota dell'uomo con le palle di fresco svuotate e mi preparo all'attesa della bella Mila.

L'attesa diviene sempre più snervante, finché un conoscente mi informa di aver visto le mia pupilla in reception. All'inizio temo sia uno scherzo crudele, vista la lunga attesa, ma infine Mila esce dallo spogliatoio vestista solo di un tanga di pelle nera e calze autoreggenti: splendida visione. Ero salito per lei, e lei non ha deluso le attese: tre camere favolose e coinvolgenti. Da menzionare anche il cambio di look con il capello al naturale, di uno splendido color castano chiaro, ancor meglio del biondo dell'estate scorsa a mio modesto avviso.

Putroppo la mia prediletta viene momentaneamente rapita da un altro avventore del locale e mi trovo dunque a guardarmi in giro alle ricerca di una valida alternativa. Intorno alle 17 il locale era pieno di ragazze (difficile quantificarle), molte delle quali davvero bellissime. Evelyn passeggia nuda per il locale e non passa certo inosservata. Ada non è il mio tipo, ma ha un modo di fare accattivante. Julia/Giulia, ormai una veterana del locale, è sempre il grandissima forma. Mi dirigo verso Vivian, anche lei in forma straordinaria, quando scorgo una ragazza di bellezza superiore. All'inizio non la riconosco, e lei nota subito la mia titubanza: "Sono Denise, non mi riconosci?" Che dire: mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa! Resisto appena un paio di minuti e poi ci dirigiamo subito al piano di sopra per rinnovare la conoscenza. Con la Mila, la più bella ragazza del locale a mio papere. Fisico perfetto, sguardo malizioso: se la lussuria prendesse forma, sicuramente prenderebbe Denise a modello.

Alla prossima

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/05/2019 | 20:15

  • Like
    2

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e vorrei cominciare a dare il mio contributo con una recensione.
PREMESSA: Ho frequentato una volta al mese il Marina per due anni e mezzo, ma da ottobre 2018 ho cominciato a frequentare con la stessa frequenza il Wellcum. Buona lettura.
Arrivo ieri 22/5/2019 alle 19.30 in reception e dopo una breve attesa mi viene consegnato il braccialetto, le ciabatte, un asciugamano e la ‘’divisa’’ d’ordinanza. Mi cambio e sono dentro. Buona presenza di ragazze e accappatoi bianchi. Situazione vivibilissima tutta la serata, presenza di coda per andare in camera solo tra le 21 e le 22 ma niente di tragico ( nel mio caso ho fatto circa 10 minuti di coda ). Veniamo al sodo. MARTA: Ordino una birra al bancone e la noto posizionata nel divanetto a ridosso della porta più vicina al ristorante che conduce all’esterno. Quattro chiacchiere giusto il tempo di finire la birra e la porto ai piani alti. Sempre gentile ed educata nel porsi nel social nonché la capacità di sostenere un discorso articolato con quel bell’accento milanese ( per chi non lo sapesse dice di essere italiana ) e le voci sulla sua attitudine ad essere porca in camera fanno si che sia lei la prima camera di oggi. Ero stato con lei anche un mese fa. Parte con un ottimo BBJ, alternato a FK molto profondo e prolungato. Giunto il momento mi gomma e si aprono le danze: inizialmente lei sopra poi missio e infine pecorina durante la quale mi incita a schiaffeggiarle il culo. La accontento volentieri e non mi risparmio. Inutile dire che capitolo poco dopo magno cum gaudio. Sarà la migliore camera della serata. Verso il settantello e inaspettatamente mi chiede di cenare assieme. Accetto di buon grado il suo invito.
Rispetto alle volte precedenti il cibo mi è parso molto migliorato. Ho mangiato la pasta e per secondo zucchine con i funghi, quest’ultimo veramente buono tenendo conto che non sono fan delle zucchine.
Congedo la mia dolce compagnia, prendo un’altra birra ed esco all’esterno a rilassarmi circa mezz’ora. Rientro saluto Vicky e mi vado a spaparanzare dove ho trovato Marta. Rimbalzo Mery e poco dopo faccio la conoscenza di TEODORA. Bellissima ragazza riccioluta e con un gran fondoschiena, simpatica e sorridente. Avevo sentito parlare bene di lei e cosi la porto di sopra senza indugio. Piccola attesa per la camera ma pazienza. Camera positiva compresa di FK. Signori a 90 ha un culo da standing ovation. Danno: 70 euro.
Vado un po’ a zonzo, prendo una coca e mi apparto in un angolino. Poco dopo si palesa ROXY, mi dice arrivata da una settimana al club, di essere Bulgara e di aver lavorato precedentemente in Germania. Fisico burrosetto con qualche tatuaggio, due begli occhioni vispi e capelli biondi. Provo a declinare l’invito a salire dicendo che ero sceso da meno di mezz’ora e aver bisogno di riposo, ma la ragazza non accetta un no come risposta e mi propone di trascorrere del tempo nel cinema in sua compagnia fino a quando non avessi riacquistato le forze. Accetto e dopo una decina di minuti di strusciamenti e palpeggiamenti vari da parte di entrambi si sale di nuovo. Camera positiva anche questa. Purtroppo FK appena accennato buon BBJ e una ottima pecorina con lei distesa a pancia in giù. Unica nota stonata: l’elenco dei servizi, dei prezzi e la richiesta della durata della camera prima di cominciare la prestazione, però vabbè niente di tragico. Quattro chiacchiere, una sigaretta condivisa e saldo il dovuto. Danno: 70 euro. Il locale comincia a svuotarsi ed io comincio a risentire della stanchezza. Mi metto a vegetare nei divenenti centrali di fronte al bar. Saluto e scambio due parole con Bella stasera in modalità festaiola, faccio la conoscenza di Eva e Anais, ma entrambe non mi convincono fino in fondo e quindi lascio perdere. Verso mezzanotte con fare schietto si propone ADA ( mi dice senza tanti giri di parole se voglio essere il suo ultimo cliente stasera ). Breve intervista e mi da l’impressione di essere una ragazza meritevole. Inutile dire che ci sono cascato di nuovo. Bene la doccia assieme e un buon BBJ nella doccia, meno l’elenco dei servizi e delle tariffe una volta stesi sul lettone. FK accennato e ho apprezzato l’invito a esplorare le sue grandi labbra con le mie dita, ovviamente con delicatezza e garbo. Nel complesso si muove bene e ne esce una camera soddisfacente. Mi ha confessato che solitamente nella prima camera con un nuovo cliente non dà il 100% perché le sembra strano, si scioglie col tempo. Le ho fatto notare la stupidità della cosa. Ha preso atto, ma ha detto che è fatta cosi. Amen. Danno: 70 euro. Arriva l’1,10 e non so se andare a casa o fare l’ultima stanza. Vedo ANDREA intenta ad abbordare un collega, il quale però resiste alle sue avances, per fortuna mia. Ho conosciuto ANDREA tre mesi fa e l’ho sempre portata in stanza durante le mie visite mensili al club. Piccolina e burrosetta con un bel seno naturale e tatuaggio poco sopra la natica destra. Nei mesi è creato un bel feeling. Con la certezza di non riuscire a concludere decido comunque di portarla in camera sperando in un miracolo. Ragazza molto GFE. Effusioni e strusciamenti a profusione fino a quando non prende l’iniziativa: ottimo BBJ al termine del quale si comincia a fare sul serio. Sembra di stare con la propria fidanzatina e forse perché appena tornata dalle ferie sembra più partecipativa del solito. Qualcuno bussa alla porta. Terrore. Lei va ad aprire. Chiede ancora un po’ di tempo. Ritorna sul lettone e si riprendono le danze. Ingrano la quarta e miracolosamente riesco a concludere con le gambe tremolanti, il fiato corto e un sorriso da ebete stampato sul viso.
Danno: 140 euro. Verso il dovuto, mi cambio, mi scuso col receptionist per aver sforato con l’orario e mi dirigo verso casa felice, soddisfatto e triste allo stesso tempo. Al mese prossimo.

Gnoccatravels
Admin
13/05/2019 | 18:43

  • Like
    2

Cari GT,
stiamo implementando il sito con dei nuovi servizi.
Come potrete vedere dal menù principale, abbiamo inserito Recensioni OTR e Locali.
La categoria recensioni OTR non è altro che il raggruppamento dei vari Topic aperti negli anni al quale non si riusciva ad accederci dal menu.
Come potrete vedere,si aprirà una tendina con le varie città d'Italia, in questo modo potrete arrivare più facilmente ai topic che prima erano difficilmente raggiungibili.
C'è poi la categoria LOCALI. Questo nuovo servizio non è altro che un elenco di tutti gli Fkk, sauna club, strip club, bordelli, club privè e centri massaggi di tutta Europa. Ogni Locale avrà la possibilità di avere una vetrina personalizzata nel quale vengono riportate tutte le informazioni, video, foto del locale. Il tutto è geo-localizzato e nel caso in cui vi trovaste in una città e vorrete vedere quale locale c'è intorno a voi potrete cliccare sul bottone verde " INTORNO A TE ".
Nel caso in cui voleste trovare una città tedesca , italiana, svizzera ecc... c'è il tasto cerca città.
I locali saranno caricati pian piano e alcuni avranno visibilità completa a pagamento ( nome,indirizzo, pagine social, orari, descrizione locale, foto, video, banner, logo, e topic ufficiale associato) o visibilità ridotta non a pagamento ( nome, indirizzo, città con mappa geo-localizzata).
Vi chiediamo pazienza se il servizio non è completo e "spoglio" in quanto piano piano stiamo implementando tutti i locali.
Nel frattempo vi posto un link di una vetrina completa di un club : https://www.gnoccatravels.com/locali-per-adulti/austria/hohenthurn/Fkk/wellcum

Spero possa essere un servizio utile per chi frequenta i vari club d'Europa!

Vi comunico che a breve ci sarà un altro servizio utile!

Se avete dubbi o domande scrivete !

Saluti

Bakul
Silver
18/05/2019 | 18:05

  • Like
    1

Cleo è piuttosto stizzosetta e non è adatta ai cafoni, ma se la prendi per il verso giusto, in camera è superba.

mattarello1979
Newbie
17/05/2019 | 15:52

  • Like
    1

@Sandalpio
Provvederò quanto prima ad una dettagliata recensione dell'ultima esperienza al wc(credo sesta)
Purtroppo non ho la fortuna di abitare a º 200 km da confine come molti di voi...
Se poi...per esprimere pareri...si devono assecondare delle regole non scritte di nonnismo....continuerò a seguire dalle retrovie voi massime autorità in materia come fatto fino ad oggi

Bakul
Silver
17/05/2019 | 12:19

  • Like
    1

Per un attimo ho creduto di aver sbagliato forum...

FLASHBANG324
Newbie
15/05/2019 | 13:08

  • Like
    5

Ciao ragazzi,

eccovi una breve recensione sulla mia visita al Wellcum sabato 11 maggio.

Cosa c’è di meglio dopo una settimana lavorativa se non passare allegramente il tempo con gli amici in mezzo alle belle ragazze, relax e buon sesso ? detto fatto i quattro cavalieri dell’ordine “Anoipiacetantolagnocca” (Nonsonobradpitt, Xamik, Beta75 e ovviamente il sottocritto) si ritrovano nuovamente insieme al “tempio dell’amore” Wellcum.

Arrivo prestino, doccia di rito, la classica divisa bianca poi subito in “arena”. Saluto le ragazze presenti e sosta al bar per il rifornimento. Osservo a lungo con malinconia la postazione della “Dea testa rossa”, assente poiché in vacanza… grande mancanza per la “Danger Zone”. Breve attesa poi incontro con il gruppo di amici inossidabili (oltre ai quattro cavalieri ovviamente) quali saluto (ometto come sempre i nomi per non rischiare di offendere qualcuno non citandolo).
Arriva finalmente Andrada, la giovane fanciulla che prontamente prendo per la mano. Molto bella a mio avviso, spiritosa e disponibile ed è una delle ragazze che oltre al piano superiore ci si sta molto volentieri in compagnia. Buonissima camera!
Lungo cazzeggio al bar finchè non intercetto la mora Giorgiana, capelli lunghi e lisci, 1.76 senza tacchi, fisico da modella (ha un sedere ch’è un capolavoro della natura!). Giorgiana è una ragazza notevole, oltre al fisico e ottimo rendimento nei piani alti, è istruita, educata e dolcissima; Una delle sicurezze di Wellcum.
Piccola festicciola con tutto il gruppo in onore di nonsonobradpitt, seguita dalla lunga cena in compagnia con ottimi scambi di informazioni e opinioni sulle Wellcumine.
L’arrivo del Dj con il disco music intervallato con ottimi spettacoli al palo di Sara, Ayanna e Ruby.
Durante il giro di perlustrazione trovo Tiffany (ex Karina di Marina) che mi sorride fissandomi con gli occhioni da cerbiatta, sciolgo come la neve sotto il sole e senza pensarci due volte… all’arrembaggio. Ragazza giovane e bellissima, fisico skinny ma dotata straordinariamente di due poppe da infarto. Camera stellare ragazzi miei, terrò solo per me quello che abbiamo fatto in quella camera ma vi assicuro che mi ha fatto toccare il cielo con un dito…
Pausa al bar con gli amici ma vedo ripassare Tiffany con il sorriso e lo guardo magnetico (dovrebbero vietare a certe ragazze l’uso di queste armi non convenzionali!)… non resisto e… la premio di nuovo. Molto difficilmente concedo a una ragazza due camere nella stessa giornata ma lei… e’ Tiffany ed è sicuramente uno degli ottimi acquisti del Wellcum tra le ex Marinarette.
Alle 2:45 dopo aver salutato le ragazze, l’ennesima doccia, esco esausto dalla lunga maratona e trovo alla reception la bellissima Diana che mi saluta con un bel sorriso chiudendo così dolcemente la mia giornata in paradiso, lei sì che ha un sorriso che spacca !!!

Alcune righe di considerazioni :

Per quanto riguarda i clienti/ospiti: Mi appello al senso della civiltà, cerchiamo cortesemente di avere un comportamento educato o perlomeno civile al ristorante tipo portare via i propri piatti dopo aver consumato il pasto, lasciare il tavolo libero e pulito per il prossimo, non ci vogliono più di 20 secondi; In bagno: non abbiamo un idrante in basso e non penso che a casa (con la propria moglie/convivente/fidanzata/madre/sorella…) qualcuno osi sporcare in certe maniere… Cerchiamo almeno di rispettare gli altri e il lavoro delle ragazze delle pulizie!

Per quanto riguarda la struttura:

  • La sala principale è grande ma nel weekend o nelle feste dato alto numero degli ospiti e ragazze, il fumo è veramente fastidioso quando satura l’ambiente. Non è possibile costituire almeno una saletta “fumo” come al Marina per alleggerire la situazione ai non fumatori ?
  • Il direttore Cristiano è sempre molto attivo, attento e disponibile. Da una breve ma interessante chiacchierata, mi ha fatto capire che alcuni problemi già sollevati dai clienti/ospiti potrebbero essere rapidamente risolti. E’ sicuramente un bene per il Wellcum avere un direttore così volenteroso e risoluto.

Per gli innamorati delle ex Marinarette: sono arrivate Ecaterina e Daria (Yustin ora)

Ciao a tutti e alla prossima!

ChurchillFashion
Newbie
11/05/2019 | 05:57

  • Like
    3

Venerdì 10 Maggio WC

Venerdì sera. Arrivo tardi, alle ore 22 circa. Lungo l'autostrada continuano i lavori...guidare spiccicati tra i tanti camion e le barriere in cemento toglie un pò allo spirito di relax e spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere le giornate al Wellcum...però, è un male necessario.
Arrivare a quest'ora ha i suoi lati positivi....le ragazze vedono carne fresca e si fiondano...la piacevolezza di questa situazione è soggettiva.
Più che altro è piacevole se le ragazze che vengono a proporsi sono quelle alle quali vorresti proporti tu.
Scruto l'arena. È un buon momento...buon numero di girls e non troppi orsetti.
Mi faccio strada verso la "danger zone".

Ore 22= Cocò blindata.

Mentre ordino un pò di glu glu al bar, nei pressi del ristorante, si avvicinano una bionda, LISA, e sua amica mora, LUCIA.
Esteticamente mi piace maggiormente Lucia, ma Lisa è simpaticissima...e mi da l'impressione di essere pure brava.
Decido di cominciare col botto e le porto su entrambe.
Partono effusioni, e tutte le sigle basiche vengono effettuate bene con entrambe.
Lucia si rivelerà leggermente pedante con gli extra...niente di grave comunque.
Dopo un doppio e goduiroso bj mi stendo sul letto e, mentre una mi cavalca, l'altra mi fa gustare la sua patatina.
Entrambe mi baciano. Dopo una breve sessione di pecorina con Lisa, sento che sto per capitolare, quindi le due riprendono l'ascensore per il piano terra e mi fanno sbroffare come un maialino ingrifato.
Parentesi mangereccia. Al ristorante vedo Cristiano. Gli chiedo chi fosse la morettina intenta a nutrirsi dietro di me...mi spiffera il nome : Aysha. Niente male lei...carina, e sembrerebbe pure simpatica.
Parentesi wellness.

Ore 24= Cocò blindata.

Si susseguono vari assalti di varie girls. Sono quasi tentato da Anka e Mery.
Intervistata pure la mamma di Stiffler...milfona in lingerie bianca...parla spagnolo...mi sembra di ricordare si chiamasse Suki...comunque in fase di approccio non è un granché.
Decido che è giunto il momento di darci dentro con JASMINE!
Ora, potrei enomenclare le varie sigle che questa ragazza concede...ma ne uscirebbe una descrizione limitante.
Potrei raccontare di un BJ perfettamente eseguito, di un rai1 godereccio, di footjob, dfk, CIM (extra)...ma l'esperienza non verrebbe fotografata nella sua reale vitalità.
La verità è che con lei mi trovo sempre da Dio, e che è una delle poche, forse l'unica, a farmi sentire veramente libero di fare quello che voglio, quasi come fossi con una free porcellina.
Dopo l'accoppiamento, mi sciorina pure un energico massaggio alla schiena.
Sento che posso andarmene soddisfatto...avrei qualche altra cartuccia...ma ho anche 3 ore di strada, e oggi ad una certa devo alzarmi.

Ore 2=Cocò blindata.

Vabbè, sarà per la prossima volta. Faccio però due chiacchiere con la sua amica piccolina coi capelli rossi....ma quant'è carina!!! Credo mi abbia detto di chiamarsi Veronica...o qualcosa del genere.
It's time to go! Saluto la sempre sorridente Lisa e me ne vado.

Canzone atta ad accompagnare il viaggio di ritorno mentre la mia mente fa un viaggio simultaneo attraverso le emozioni vissute questa sera:

Buonanotte

Gozzy

Fabiettoso
Newbie
10/05/2019 | 02:34

  • Like
    1

Giovedì 9 maggio... arrivato alle 18.00 soluzione 29,90 ,+ 10 euro per la cena secondo me buona.. ma se 1 fa un 6/7 consumazioni paga come prima...
Parco figa secondo me migliorabile... poche le superfighe e le altre assolutamente troppo aggressive.
Timbrato con magdalena e una bionda che mi ha anche fregato per 45 minuti doppia tariffa. . Fatto massaggio con lilli
Penso che non ci rimettero piu piede

pappone
Newbie 36-50
09/05/2019 | 20:04

  • Like
    1

Per me la più bona del locale è la barista bionda !!! Ancora sbavo!!!

sos_sex
Newbie
04/05/2019 | 16:03

  • Like
    3

Primo pomeriggio di giovedì, opzioni possibili Andiamo o CC.
Prima tappa, Villach; alla reception una gentilissima signora mi spiega in italiano le nuove condizioni, già ottimamente riportate da @AMiMePiase.
La bella giornata ed il ricordo positivo dell'esterno del locale, nonchè la pionieristica voglia di testare la nuova situazione, mi spingono a restare.
Scelgo la formula ingresso+cena (40€), mi viene consegnato un braccialetto verde e mi viene spiegato che a partire dalle 17.30 avrò libero accesso alla zona ristorante, potendo usufruire di tutto ciò che è a disposizione all'interno dello stesso (bevande incluse).
Prima parte della visita dedicata al relax: bagno di vapore, sauna, idro interna, ogni tanto mi stravacco bordo piscina e mi godo il calore del sole. Di tanto in tanto si affaccia in piscina una delle (poche) pulzelle presenti e tenta l'approccio con uno dei (pochissimi) maschi presenti, sempre devo dire con molto garbo e discrezione.
Usufruisco anche di 30 minuti di massaggio da parte di Lilly, brava, simpatica e davvero bella, una birretta al banco e via alla fase di "caccia"... anche se non ho ben capito se ero più preda o cacciatore... vabbè, conosco nell'ordine
2 belle signore stanziali sui divani entrando lato dx bar, una bruna che mi approccia dicendomi "ti sono caduti i soldi" (forse una nuova forma di alcol test...), "Analia o Analisa" il nome con cui si presenta ed una biondona che mi prega chiamarla "Piacere", perchè lei dà solo questo;
Magdalena, una matta simpaticissima
la sua amica croata di cui non ricordo il nome
Intimorito dalle pur belle prime 2 signore, requisita da un avventore la gnocca croata, mi ritrovo sdraiato con Magdalena, piuttosto in carne per i miei gusti, ma pazzarella e femminile al punto da convincermi ad una stanza. 30 minuti di sesso standard di buon livello, esco soddisfatto e divertito, anche scopando ti fa fare un sacco di risate.
Primo ingresso al ristorante, in compagnia di un'altra birra, prendo solo pietanze dal buffet: senza infamia e senza lode il giudizio globale, ma davvero buono il salmone (formaggio fuso a parte...)
Al ritorno in sala resto folgorato dalla visione di una bionda; Sara il suo nome, orbita lato sn del bar. Non una strafiga, intendiamoci, ma quella bellezza acqua e sapone che a me piace tanto, naturale (forse solo le labbra ritoccate), dopo qualche parolina subito in camera: Anche qui standard, ma sono stato davvero magnificamente.
Altra capatina al ristorante, stavolta prendo spaghetti alla carbonara ed usufruisco di un bicchiere del vino bianco presente. Ahem su spaghetti e vino... torno in sala, disposto a testare la croata ma ahimè è monopolizzata, altre 2 belle gnocche brune presenti sono occupate ed allora .... ANDIAMO ....VIA!!! non prima di aver salutato la sempre cara Annette, sono oramai anni che ci conosciamo, sempre simpatica e cortese. A me è sempre piaciuta, e mi viene sempre voglia di darle un pò di colpi. Stavolta no, anche se sono solo le 20.30 la stanchezza si fa sentire, l'indomani è lavorativo, per cui decido di andare.
Investimento totale pari a 190 talleri (40 ingresso, 10 per 2 birrette, 140 per 2 Zimmer)
Le ragazze (di livello medio, unica TOP la massaggiatrice che però non opera) non sono mai state più di 10-12, ti approcciano ma molto discretamente, se vuoi stare tranquillo e rilassarti va bene, altrimenti non so...

AMiMePiase
Newbie
01/05/2019 | 23:04

  • Like
    2

Oggi ci sono passato io.
Era un po’ più di 2 anni che non ci mettevo piede. Ero stato tentato più volte di farci un salto, ho approfittato di questo ‘cambio di marcia’.
All’ingresso ora non esiste più la tariffa di 85 €, c’è solo 30 € di ingresso, pranzo + 10 € e cena + 10 €. Tutte le consumazioni al bar sono a pagamento, 5 € dall’acqua (avete letto bene) al whisky.
Io all’ingresso ho pagato 50 per entrata + pranzo e cena (non sono andato per risparmiare). Ho consumato 1 caffè e 2 birre, per cui all’uscita ho pagato 15 €, se ha questo aggiungo la vignetta, 10 €, il tutto mi è costato 75 €.
Ultimamente le mie consumazioni al Wellcum sono di 2/3 caffè (così lo chiamano), 1/2 birre e penso più di 10 bicchieri di acqua naturale, al limite con una fettina di limone.
Con il nuovo tariffario, se avessi fatto queste consumazioni al bar dell’Andiamo, mi sarebbero costate una fortuna. A bere acqua andavo al bagno. Mi sembrava una obbrobrio, per usare un eufemismo, pagare un bicchiere d’acqua più di quanto pagherei una bottiglietta in Piazza San Marco a Venezia.
Certo che se uno è abituato con le bevande gassate/zuccherate è un casino.

Veniamo al locale. Bello, tirato a lucido, direi lindo. Sembrava tutto pitturato di fresco, anche fuori. Tutti i divanetti belli come nuovi, poche imperfezioni. Quando sono entrato, 12:30, c’era ancora una squadra di operai che stava sistemando all’esterno.
Conviene non arrivare tanto presto, il ristorante apre alle 13:00 e le ragazze arrivano tra le 13:00 e le 13:30.

Parco ragazze. Mi è difficile dire quante erano, probabilmente più di 15. Più di qualcuna decisamente carina. Il signore con cui ho cenato, che avevo conosciuto al Wellcum tempo fa, mi ha detto che per lui ce n’erano parecchie di belle. Anche l’altra persona che ho conosciuto all’entrata, e con cui ho passato parte della giornata, si è divertito parecchio.
Prima camera con Caterina. Parla molto bene italiano perché è nata in Italia, di origine romene. Bella ragazza. Mi indispettisce appena entrata in camera sciorinandomi la lista infinita degli extra. Indovinate dove è scesa la libido? Sbagliato, non sotto i piedi, direttamente al piano terra. L’extra per il bacio credo sia per tutte, un fatto aziendale. Camera assolutamente da dimenticare.
Seconda camera con Anna. Veramente bella ragazza. E’ lì da 15 gg, parla poco italiano, meglio inglese o spagnolo, mi ha detto che prima era a Madrid a studiare. Anche per lei il bacio è extra. Comunque si impegna e ne è risultata una buona camera.

Da segnalare il ‘Milky bar’. L’amico che ho conosciuto all’entrata era in attesa, con Lilly la massaggiatrice, non so adesso come si chiami, per andare a fare questo massaggio. Nella stanzetta c’era un lettino da massaggio classico, che però aveva un buco all’altezza del pube. Lilly avrebbe massaggiato la schiena mentre l’altra, che stavano aspettando che si liberasse, si avrebbe data da fare sotto. Mi sono detto: interessante vediamo chi è la massaggiatrice di sotto. Quando ho visto che era Annetta, io ho subito pensato di rinunciare. Comunque Lilly era in gran forma. L’amico mi ha poi detto che si è divertito molto, entrambe sono state molto sportive.

Alla prossima.

sos_sex
Newbie
29/04/2019 | 13:18

  • Like
    1

@ShineLefavre

Concordo in toto.
Sono orientato per il CC, ma comunque pensavo di chiarire la nebulosa situazione andando a chiedere di persona (tanto da Villach devo comunque passarci).
Magari la strategia del locale è attirare con un prezzo basso quella fascia di potenziali clienti "locali" interessati a restare 3-4 ore usufruendo solo dei servizi base.
Intanto verifichiamo come stanno effettivamente le cose.

TITANO
Gold
24/04/2019 | 18:54

  • Like
    1

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 20:17

  • Like
    1

@ShineLefavre hai ragione, e ci avevo già pensato alle recensioni multimediali. 😁
Sta di fatto che in questa vita solo due cose son certe: la morte, e che quella dannata canzone si palesi in ogni serata al Wellcum...

IlMarchese
Silver
23/06/2018 | 13:51

  • Like
    3

Safira al telefono sembra distante e gelida come la nebulosa NGC 6543 lontana 5000 anni luce, vista col telescopio Hubble ma messo per sbaglio al contrario. Le dico arrivo tra mezzora e quando quarantacinque minuti dopo la chiamo per dirle che sono davanti a casa sua, lei risponde secca che sono in ritardo.
In questi casi ha due opzioni: o la mandi affanculo in qualche galassia protoplanetaria del cazzo o pensi a che le aprirai un buco nero gravitazionale nel culo. Scelgo la seconda opzione.
Rido, “Dai aprimi che mi farò perdonare.” Abbozza una risata pure lei.
Sbarco nel pianeta Safira. Lei mi accoglie in sottoveste bianca velata, sotto indossa biancheria intima e reggicalze di pizzo bianche. È talmente fica che invece di porgerle la mano potrei porgerle il cazzo che mi si spara dritto come uno sfollagente. Capelli lisci, neri e lucenti come lo spazio cosmico. Occhi allungati, un pò sonnolenti da gatta mignotta.
Mi presenta il menù della casa: un pranzo veloce 100 euro. Antipasti misti pesce o carne, e primo e secondo 150. Tutto completo con dessert 200. Ovviamente punto sul menù completo.
Ci laviamo, ci sdraiamo. Safira mi sale sopra e mi fa le fusa. Le succhio le labbra e sento quella linguetta ardente che tocca la mia. Safira e il mio cazzo vanno subito d’accordo. Lo massaggia. Lo gira, lo tira, lo torce come un joystic e mi pilota la mia navicella orgasmica verso l’ignoto universo orgasmico.
Safira mi dice attento con la barba perché irrito la sua pelle vellutata interno Limousine Cadillac One. Mi trovo le sue tette in faccia che pesano un terzo di lei. Sintetiche, i capezzoli piccoli che riesco a succhiarli e leccarli a malapena. Ora Safira mi scende arando con la lingua tutta la strada dalla mia bocca al cazzo. Poi, voilà e le sparisce la salsiccia in gola. Sposta un po' il suo culetto verso di me, verso la faccia. Il suo culo da adorare e odorare
Le accarezzo la figa e sento sesso umido che viene in superficie. Safira ha un tatuaggio di caratteri cinesi dietro il collo. Le chiedo cosa significa e lei risponde. Il gh… u… ugh … ghg… ielo.
Capisco che è difficile esprimesti con un cazzo in bocca. Io e la fica di Safira ci stiamo baciando. Se la sua fica parlasse, sicuro mi chiederebbe altre 50 euro. Formiamo la costellazione dei pesci 69. Poi lei si sdraia, e inizio al sbocconcellarle la passera che è calda succosa, ci infilo dentro la lingua e resto in apnea fino a che posso. Le passo bastardo la lingua sul clitoride, lei gene e mi pesta la schiena coi piedi. Ci potrei morire lì dentro quella caverna d Venere.
Il mio cazzo sta facendo un buco nel materasso. Mi rinnova un pompino. Allarga le cosce e lo faccio scivolare il cazzo dentro quella passera rasa e cicciosa. Le agguanto le gambe e me le metto dietro la schiena. Spingo tutto il cazzo dentro, vorrei vederli spuntare la cappella dalla bocca, e succhiarmi il mio stesso cazzo. Le inizia ad accarezzarmi le palle poi indugia sul buco del culo. “Dimmi cosa vuoi” fa, “dimmelo!”
Di certo non un dito nel culo. Non per il dito nel culo in se stesso, ma perché già è dura non sborrare con una fica del genere. Un dito nel culo e Cristo 200 euro me li voglio far durare.
Voglio vederla lavorare a pecorina. La pecoria è la specialità in casa Safira. S’ inarca, scuote il culo di lato. La schiena continua ad ondeggiare come se mi scopassi un pitone. Agita il culo che ti fa la centrifuga al cazzo. Le agguanto il collo e le mordo la schiena. Poi la butto a faccia in giù sul letto, lei alza la testa a la slingua duro. Mi succhia a le dita che le tengo sulla faccia. Mi prende la mano e se la stringe su quelle tettone di marmo. Le piace essere presa come una cagna. Me lo confida. Di questo non avevo dubbi. Intanto quel cazzo di telefono continua a squillare, lei alla fine risponde col fiatone e si capisce che non era a fare jogging. Me la metto di sponda, e la scopo con delicatezza mordendole la schiena. Poi arrivare il buco di culo time e come promesso glielo faccio sudare bene quel culo. Alla fine quell’orifizio divino fa più resistenza di quanto mi aspettassi. Sarà che la mia cappella ha raggiunto dimensioni di un fungo porcino di 3 chili. Lei si mette a ginocchioni sul letto a gambe strette, si unge un po' il buchetto e mi accompagna dentro di lei il cazzo che scivola, finalmente. Sento che stringe le chiappe, e geme. Parto piano poi inizio a incularmela come se fossimo alla fine dei tempi. Cerco di resistere il più possibile, però quella bastarda inizia a gridare atrocità “incullammi, dai incullammi, cosssì”.
Esplodo in un big bang cosmico e schizzo una via lattea di sborra.

4bdac761e958cc44ccd31dff9e6ddfbf_pp.jpeg

https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SAFIRA+TOP-16809

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 18:14

  • Like
    7

Ormai è da qualche tempo che sto sperimentando a tutto campo le mie capacità di chiaroveggenza.

Parlo di alcune percezioni extrasensoriali nelle quali riesco a collegare, tra loro, sogni premonitori e banali episodi del vissuto quotidiano. Per l’appunto, creando improbabili associazioni mentali, sono in grado di deformare a mio piacimento la realtà, e dare riscontro concreto al mio futuro. Non vi starete mica già cacando sotto a sentire questi discorsi, vero? Aspettate almeno che vi racconti tutta la storia.

L’ultimo, piccolo, insignificante, evento soprannaturale è incominciato proprio venerdì sera, tornando a casa da lavoro.
Nel parcheggiare la mia auto, sceso dal veicolo, non ho potuto fare a meno di notare il modello di macchina posteggiata di fronte alla mia. La scritta nello stemma cromato era come se mi stesse chiamando, voleva attenzione, e recitava il nome Fabia.

Quel nominativo a me rivanga vecchie reminiscenze e, rimbambito per un secondo da rapidi flashback che si susseguivano nella mia testa, mi strappano un mezzo sorriso. Fin qui tutto normale. Dopotutto stiamo parlando di una semplice Skoda. Nulla di particolare, nulla che lasci presagire a chissà quali grandi misteri.
Da quel momento però l’associazione è stata fatta, il messaggio subliminale mi è arrivato dritto nell’inconscio, e la mente ha iniziato ad elaborare i primi tortuosi pensieri nella sera.

Cosicché l’indomani mattina, dopo una lunga sequela di sogni notturni culminati in veri e propri deliri erotici, proprio con la donna che portava quel nome, scendo di buona lena da casa e, guidato da una forza oscura, non posso che riprendere possesso della mia auto.
Al parcheggio delle macchine, la scena è rimasta lì ancora immutata ma, messo in moto il motore, parto senza titubanze verso Arnoldstein. Due ore di viaggio mi separano dalla verità, e l’intento è quello di verificare la bontà di questa mia sciocca premonizione, per vedere se sto delirando definitivamente o se sono davvero dotato di poteri paranormali.

Qualcuno forse penserà che sono un abile affabulatore, e che sto romanzando di proposito il racconto. Ma non c’è nessuna invenzione o forzatura.
Se scrutata con attenzione, a volte la realtà può spalancare porte verso mondi irrazionali e sconfinati, quanto quelli del piano onirico.
Ed io, in questo momento, in una tiepida e frizzante mattinata di primavera, non mi limito a spingere una porta qualsiasi, ma quella pesante vetrata con la lettera W stampata sopra, attraverso la quale il mondo di certo non gira normalmente, ma sottosopra.

Si entra.
L’accappatoio servitomi è davvero stretto oggi, quasi una minigonna. Stringo forte la cintura alla vita e mi avvio consapevole verso il peccato.
L’orario di apertura è iniziato solo da pochi minuti, e le presenze femminili sono ancora ridotte. Ma, manco il tempo di mettere piede in sala, sulla soglia del disimpegno, in zona cassettine, sento già un urlo di sguaiata gioia arrivare da lontano. “Mi’ amooorr!!” si sente echeggiare in lontananza. Oh, cazzo. Ci siamo…
In tutta onesta, diciamo che in testa la scena me l’ero immaginata un pochettino più romantica, ma la suggestione da sensitivo, quella avuta il giorno prima, si è palesata oggi con una puntualità disarmante: roba da far affiorare la pelle d’oca anche ai più navigati medium.
Infatti la premonizione si è avverata. E forse sarebbe anche il caso per me che la smettessi di giocare con le forze dell’occulto.

Giro quindi lo sguardo verso la punta del bancone del bar e, nell’abbaglio della sala illuminata a giorno, scorgo proprio i tratti inconfondibili di FABIA: corpicino minuto, e lunghi capelli castani che le scendono a boccoli lungo la schiena. Il suo splendore mi scatena l’ormone ogni volta che la vedo, sia solo in sogno che in carne ed ossa.
Dopo aver emesso quel suo grido di gioia in preda all’entusiasmo della mia apparizione, mi saluta e mi chiede, lì per lì, di avvicinarmi immediatamente a lei. Spalanca quindi i suoi arti inferiori e mi sta ad aspettare a gambe aperte in aria, seduta precariamente sullo sgabello. U’perbacco.
Perplesso, ma decisamente persuaso dalla gentile ospitalità offerta, mi avvicino cautamente verso la femmina. Richiuderà le gambe non appena il mio corpo sarà catturato nella sua morsa. Son ragazze dal carattere socievole ed estroverso, che vuoi.

Mi accosto quindi a lei, quasi guancia a guancia. La tensione è già alta ancor prima di abbozzare un qualsivoglia discorso.
Da parte mia, dapprima le porgo un bouquet di parole impacciate. Lei invece, diretta, attacca con una semplice melodia “allora, vuoi che io sia tua oggi?”. Non perde certo tempo la FABIA.
Ancora chiuso a tenaglia fra le sue cosce, imbarazzato le faccio notare che sono io ad essere già suo. A dirla tutta, già dalla sera prima, ma questo non gliel’ho rivelo.

E poi, cavoli, il maledetto sesto senso che mi ha guidato nel riprendere la strada per la terra austriaca è stato proprio scaturito da quel lasso di tempo passato assieme a lei, giusto qualche mese fa, pertanto, bando alle ciance, le rispondo assolutamente in maniera affermativa.
Preferisci salire subito ora o vuoi che aspettiamo stasera?” le faccio. “Saliamo adesso!!” mi fa lei. Domande stupide meritano risposte scontate.
Le dico perciò di aspettarmi un attimo, tempo di una rapida sciacquata, e quindi poi siamo pronti a salire insieme al primo piano, mano nella mano, per l’iniziazione.

La profezia si avvera e, sotto il sole di un mezzogiorno infuocato, si consuma un feroce accoppiamento.
Si denuda rapidamente dinnanzi a me da un coprispalla frou frou color carne.
La visione della ragazza distesa a gattoni, intenta ad aspettarmi sul materasso, nonché quel grazioso fondoschiena scodinzolante, provocano un embolo fulminante, e con gran foga mi getto a facciata contro le sue grandi labbra. Quelle inferiori per la precisione. Quelle proprio sotto sotto, per chi è duro di comprendonio.

Affamato ed insaziabile, esordisco mangiando tutto ciò che mi capiti a tiro di bocca, anche nel momento in cui lei prende possesso del mio membro. I preliminari sono lunghi ed elaborati. FABIA riesce costantemente a stuzzicare quel tanto che basta a portare l’uomo ad una sana pazzia.
Si avvicina per infilarmi la lingua in bocca, e poi invece prende la via dei miei canali uditivi, all’interno dell’orecchio.
Ed il rimbombo sul mio timpano, devastato dall’imperversare delle sue mucose linguali, mi fanno perdere momentaneamente lucidità, tanto che lo spazio-tempo in quel momento risulta distorto e deformato, ed a tratti perdo persino contatto con la realtà. Roba da viaggio astrale.

Con fatica ed impegno, faccio ritornare l’anima dentro il mio corpo, abbandonando quello stato d’alterazione della percezione. Quindi, a stento, finalmente torno a ricordare dove sono, che anno è, e come mi chiamo.
Al contrario, quando penso che lei si stia dirigendo verso le orecchie, me la ritrovo inaspettatamente con la sua lingua nella mia gola. E poi torna di nuovo giù sull’obelisco, in un andirivieni senza sosta.

La parte dell’ingravidamento poi è stata un’emozione indimenticabile. Lo straziante reverse cowgirl le riesce benissimo, ed è stato fantastico, tant’è che gliel’ho dovuto confidare sul momento. Ma lei, guardandomi attraverso il riflesso dello specchio, tiene a precisare che “No! Sono io ad essere fantastica!”. Lo è.

Da dietro il suo dorso, io mi innalzo col busto di quel po’ affinché possa aggrapparmi saldamente alle sue poppette, per esplorare al massimo le potenzialità di quel suo twerking della madonna.
Quando è sopraggiunta l’ora della fecondazione, non resisto alla brama di possederla e controllarla, ed approfitto per terminare in missionario. Corporalmente svuoterò tutto, ma perlomeno colmeremo le anime. Camera superlativa per una mezzora di fuoco.

Per concludere il discorso, posso solo confermare che con FABIA ho trovato per la seconda volta una notevole complicità in letto.
Lancia continui sguardi maliziosi, con occhi vivi e vispi, ed il suo atteggiamento è estremamente coinvolgente e passionale.
Personalmente a me piace un sacco sia come tipo di ragazza, sia caratterialmente. Ci sa fare davvero, mi fa impazzire, ed amo il suo modo sbarazzino di porsi e di scherzare.

E sessualmente parlando, devo ammettere che è la fanciulla con cui mi son trovato meglio in assoluto qui dentro. Ogni gesto generato nell’alcova nasce spontaneo e naturale, senza fronzoli o ricorso ad alcuna fretta. Insomma, per me lei ha tutto ciò che una donna dovrebbe essere: diavolo ed angelo, bilanciati a regola d’arte.

Ritornando invece al discorso iniziale, la chiaroveggenza, io vi ho raccontato quello che voi pensate sia realtà, mentre io ho esplorato l’illusione di tutto ciò che la mia curiosità chiedeva necessario. Non voglio dissertare troppo. Oltre ci sarebbe l’esoterismo, e certe cose, gioco forza, devono rimanere riservate.

[ Fine prima parte. Si invitano i gentili lettori ad approfittate di questo intervallo, nel caso a qualcuno scappasse l’esigenza di andare al cesso. Sono particolarmente logorroico ed il racconto è ancora lungo ]

[ Inizio seconda parte ]

Lo stretching è indispensabile dopo tanto sforzo muscolare, e dopo essermi sgranchito per bene le ossa, si va a pranzare in ristorante.
Prendo posto in uno dei tavolini del giardino, sotto il sole ancora alto, e forchetta alla mano, mi infilo in tutta tranquillità degli spicchi di patate speziate in bocca.

Mi guardo attorno. L’ozio pervade quasi la totalità dei pochi orsi presenti, ancora intorpiditi dal lungo letargo invernale, tanto che a stento essi ricominciano a muovere i primi passi in una primavera che accenna il tanto agognato tepore stagionale.
C’è chi dormicchia sui dondoli. Alcuni prendono beatamente il sole distesi a terra.

Con mio stupore, addirittura scopro che esiste persino un campo di bocce a ridosso della staccionata di legno. Stentavo a credere ai miei occhi. Più tardi una combriccola di pensionati ci darà dentro sfidandosi con il gioco di palle.
Altri buontemponi invece si divertono a pascolare sull’erba a piedi nudi, rovistando di tanto in tanto a terra, raspando con fare frenetico, forse nella vana speranza di trovar funghi di stagione. Boh.

Nel mentre, lo sguardo sconfortato delle ragazze che assistono alla scena dalle vetrate, dentro un locale ancora semideserto, è tutto un programma.
Una di loro prende coraggio, esce fuori all’esterno con una mannaia, e lancia serie minacce ai fungaioli: se non tornano subito dentro a farle lavorare, taglia gli uccelli a tutti quanti, e se li porta via al primo piano per mangiarseli.
Siccome il suo atteggiamento non è dei più rassicuranti, per non rischiare l’evirazione, do credito alle sue parole, finisco il mio piatto, ed in velocità ritorno dentro.

Tuttavia i miei appetiti sono già stati opportunamente placati e soddisfatti dal recente pranzo, nonché dalla precedente camera. Vado perciò ad adagiarmi su un lettino nella sala relax, e vago per un po’ con la fantasia.
Oggi la portafinestra della saletta è spalancata e lascia circolare all’interno una fresca brezza rigenerante.
La musica di sottofondo finalmente è molto bassa e concilia il riposo. Chiudo gli occhi, e capita ciò che ancora non mi era ancora mai capitato qui dentro: mi metto a dormire.
Lo so, lo so, non ci sono più i punter di una volta. Lo scrissi già tempo fa.
Chiedo venia a tutti i consumati puttanieri che provengono dalla strada. E’ che io vengo da casa...

[ Fine seconda parte. Si invita nuovamente il lettore ad approfittate di questo intervallo per andare a cagare qualora non fatto in precedenza. ]

[ Inizio terza parte ]

Lo spasmo di un intenso ed improvviso mioclono mi fa destare dalla beata serenità del mio sonno.
Le batterie, ad ogni modo, si sono ricaricate in abbondanza, perciò reinfilo le ciabatte ai piedi, mi ricompongo, e ritorno a scorrazzare in sala.
In breve tempo subisco le prime molestie sessuali dalle stalker presenti.

Una tipa con lo shatush color rosso, che a me ricorda vagamente Megan Fox, cerca ripetutamente di sollevarmi la corta sottana che indosso, tant’è che dovrò stringermi saldamente i lembi di stoffa fra le cosce ogni volta che passerò nella sua zona di adescamento.

Un’altra ancora mi si avvicina con fare ammaliante e mi sussurra, ad un paio di centimetri dal mio naso, maliziose parole d’amore.
L’aglio è molto buono, ne vado ghiotto anche io, ma preferirei mangiarlo da me, piuttosto che aspirarlo via etere dalla sua bocca.
Nauseato, taglio corto con il suo discorso pestilenziale.

Poco dopo mi si siede accanto AYSHA.
Vestita con un aderentissimo top da fitness nero, abbinato ad un perizoma dello stesso colore, è senza dubbio una figa stratosferica.
Accavalla le gambe, si accende una cicca, e se ne resta sola, immobile, e muta per una buona mezzora.
Dio solo sa il perché lei sia talmente bona, quanto fastidiosa ed acida non appena si cerchi di attaccare bottone. Quanta bellezza sprecata.
Cancello subito la mezza idea che mi ero preimmaginato in mente, e mi allontano.

Vado a far quattro passi fuori. Sorseggio qualcosa sul bordo piscina, prima dell’imbrunire della sera, per rientrare poco dopo in sala dalla porta attigua al ristorante.
Nel rientrare, ecco che finalmente vedo un barlume di sincerità in mezzo ad un mare di ipocrisia: il mio sguardo incrocia per un attimo gli occhi azzurri e limpidi di COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA INVANO.
In quel momento, ahimè, è affaccendata ad intrattenere un cliente. Nonostante ciò, di propria iniziativa, trova un secondo di tempo per salutarmi con alcune parole di benvenuto.
Mi riempe il cuore all’istante. Troppa bontà, troppo animo da questa ragazza proveniente da Marte. Un altro pianeta. Le altre si vendono, Lei regala. Fuori categoria come persona.
Potrei persino ricamare chilometri di poesie sul modo in cui si è agghindata con quei laccetti neri borchiati, stretti a dovere su quel fruscello di corpo che si ritrova.
Ma faccio un favore a tutti quanti, e non mi dilungo oltre. Altrimenti va a finire che ogni santa volta vi parlo sempre di Lei.
Ad ogni modo, COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA INVANO è Arte. Su questo non si discute.

[ Fine terza parte. Ormai sapete cosa potete fare. Fatelo! ]

[ Inizio quarta ed ultima parte ]

Non tutti i cani vanno a finire in paradiso.
Per non parlare poi della sorte dei cani randagi, che è quasi sempre la stessa per tutti quanti.
Arriva quel fottuto momento di distrazione, in cui vengono a catturarti le prime accalappiacani arrivate in città e, da un momento all’altro, ci si vede sbattuti in un’angusta cella del canile comunale. E la libertà è per sempre smarrita.

Difatti, col passare delle ore, ormai mi stavo sempre più convincendo di ritornare nella mia cuccia a casa. Dopotutto il bocconcino che cercavo, FABIA, l’avevo già addentato.
Disgrazia vuole, che zampettando incautamente in un quartiere da me raramente battuto, ossia la stretta via adiacente i divanetti a sinistra dell’entrata, succede il fattaccio: da lì qualcuna mi lancia un cappio al collo. E’ la fine.

Non serve a nulla dimenarsi, il nodo alla gola stringe sempre di più.
La ragazza, NOSA, mi afferra, tira il guinzaglio come una dannata, e non mi darà alcuna tregua. Mi sbatte persino a schienata sul divanetto, a mezzo metro da quella che dice fosse la sua sorella piccolina: completamente disteso sul dormeuse, ruoto in orizzontale il capo per fare conoscenza di questa sorellina, anch’essa sdraiata longitudinalmente accanto a me.
In quel momento intravedo, capovolti, due occhietti malandrini, di un color nocciola intenso, fissare dritti quelli miei.

Diamine! Piacere di conoscerti ADELINA. E da dove cavolo è spuntata sta ragazzina? Come è possibile che non l’abbia mai adocchiata prima d’ora?
NOSA propone la mia partecipazione ad un rapporto incestuoso con la sorellina.
Come se già non fosse allettante l'idea di essere partecipe ad un rapporto tra consanguinee, esse inoltre mi assicurano che, se le avessi seguite, loro si sarebbero occupate di tutto.
Inoltre rilanciano pure con l’offerta, includendo la possibilità di poter anche continuare a sorseggiare il mio drink, bicchiere in mano, godendomi nel frattempo il loro spettacolo.
Insomma: il croccantino è servito, ed il cane addomesticato.
Beh, mi fido, e seguo le mie nuove padroncine sulle scale, oscillando agitatamente, e con gioia, la coda che mi trovo in mezzo alle zampe.

Osservarle intente a slacciarsi i reggimammelle in camera, e privarsi delle relative mutantine, liberano in me l'istinto animale, tanto da dovermi contenere nel lanciare un ululato al cielo.
Dunque, vado a rintanarmi sul materasso, appoggiato con la schiena sulla testata del letto. Mi porgono il bicchiere che mi hanno gentilmente portato su in stanza, e mi costringono a bere il cocktail dalla cannuccia. Cosa che peraltro, ad intermittenza, faranno in seguito anche loro.
Malattie veneree?? Previste tra cinque...quattro...tre...due...uno...

Incominciano quindi ad accaparrarsi l'unico osso duro in camera, cioè il mio che nascondevo con cura da occhi indiscreti e, bava alla bocca, incominciano a contenderselo e a divorarlo in preda ai morsi della fame.
Non so chi delle due, ADELINA o NOSA, cerca pure di scarnificare quanto possibile con i denti.
Le fermo un attimo e le redarguisco. Cazzo ridete?! E si riprende.

Successivamente mi mettono la museruola di gomma trasparente al ciccino, e a quattro zampe, da dietro, mi accoppio con la quadrupede NOSA.
Di certo ADELINA non se ne sta con le mani in mano, ed è evidente che, nonostante la sua giovane età, anche lei deve aver raggiunto il tipico periodo di calore delle femmine.
Difatti non dovete farvi tradire dal suo aspetto di innocente dolcezza: no, no, questa è un’altra fuori con la testa.
Morsica, e senza motivo allarga ripetutamente le vostre natiche per curiosare, e fiutarvici addirittura dentro col suo muso, giusto per vedere cosa avete lì in mezzo.
Per la seconda volta la ammonisco: stai alla larga dal mio ano! Almeno là, vorrei rimanere vergine per sempre, porco cane!

Si da quindi il cambio con NOSA, ma non appena ADELINA cambia museruola, ed io adocchio quella gomma color rosso che tirano fuori, mi si gela per un attimo il sangue, e sbarro gli occhi alle ragazze.
Pochi istanti dopo capiscono che forse è il caso di togliermi di dosso quella museruola dalla cromia orribile, e la srotolano via lanciandola fuori dal letto.

Prendo ADELINA, e mi schiaffo in faccia le sue parti intime, e con forza mi addentro testa e lingua nel suo buco nero.
E NOSA? NOSA non lo so…NOSA nel frattempo fa qualcosa sotto che non riesco nemmeno a vedere in quel momento.

Ad essere sinceri, alla fine non so nemmeno come ho terminato. Giuro.
Ricordo solo che, dopo la lunga gestazione, vedevo ancora tutto nero, ed ad un certo punto, finite le contrazioni, la mia testa è stata partorita, spinta fuori dal canale uterino di ADELINA.

Per la seconda volta nella mia vita mi son visto mettere alla luce.
E devo ammettere, con tutta onestà, che assistere ad un parto in prima persona è davvero un’esperienza emozionante ed indimenticabile, come difatti riferiscono in molti.
Questa seconda volta però io non mi sono messo né a piangere né a strillare. Mi sono limitato a riprendere fiato. Divento presto un ometto.

E niente, che altro devo dire? Ormai è sera tardi, quasi notte.
Scendiamo giù, saluto mamma ADELINA e zia NOSA, mi rivesto, e corro in centro verso gli uffici municipali di Arnoldstein.
Se arrivo in tempo, prima dell’orario di chiusura, possono registrarmi all’anagrafe.

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/04/2019 | 22:29

  • Like
    7

In ritardo riporto anche io le mie esperienze, divido lo scritto in due, prima parte omaggio al Colonnello, seconda per descrivere lo stato del locale e delle ragazze.

1) SUL COMPLEANNO
Ce ne sarebbero molti di momenti da registrare del sabato di festa, scelgo tre immagini della giornata che rimarranno con me per un po’ di tempo:

  • Il Colonnello travestito da coniglio nell’ora clou della serata che scende dalle scale delle camere tenendo per mano Evelyn e Colonnella in capo a tutte le ragazze vestite da conigliette. Risate e applausi! :preved:
  • Evelyn total naked che spunta da fuori una camera d’albergo e chiede cosa stessimo facendo mentre eravamo intenti a bere alla salute del Colonnello nella sua camera. :lol:
    Il conte (spero sia giusto) che dopo pochi secondi esce dalla stessa stanza con un sorriso a 42 denti. Come non capire quel sorriso?
  • Lollos che con Daria dalle 01:00 vicino all’entrata ristorante balla su note di musica rumena in parte una scena nel film di Guy Ritchie
    giphy.gif

Tre momenti di festa spensierata nel rispetto degli altri clienti e delle ragazze.

Ringrazio @Legionario23 , @Joker e @antanimascetti per avermi nuovamente fatto capire che dal mondo delle peripatetiche ho ancora tanto da imparare, vedi la mia definizione di ragazza “completa” e altro, stendiamo un velo pietoso.

Grazie a @il_bocin per avermi assistito nella mia giornata più complessa in un bordello, verso il finire della festa con Lorena in intimo piegata a 90° davanti ai miei occhi è stata molto ma molto difficile.
È da tempo che sei un recensore doc, dovresti avere una certificazione ISO, altro che newbie…

E last but not least @Bobafett, persona generosa e sempre disponibile ad ascoltare e aiutarti.
Spero tu possa continuare il più a lungo possibile a divertirti in questi Gardaland del piacere nel rispetto delle ragazze e dei clienti da signore quale sei.
Chapeau.

Un saluto dovuto poi a tutti i partecipanti al compleanno che ho conosciuto!

2) AGGIORNAMENTI SUL LOCALE
Dirò cose che per i frequentatori assidui sono risapute e ovvie, per chi frequenta meno forse no.
Il riassunto è che se si vuole avere garanzia di uscire con un sorriso dal locale per aver conosciuto ragazze "in gamba" è conveniente evitare i weekend o assicurarsi preventivamente di poter passare del tempo con le suddette.

Capitolo maleducazione ragazze
Essendoci molte nuove dall’ultima mia visita ho provato a testare la maleducazione che diversi utenti hanno segnalato, un sabato secondo me è il giorno migliore per metterle alla prova.
Dopo essere stato avvicinato da più di una decina di peripatetiche e averle allontanate con le scuse più diverse (alcune anche sbrigativamente), posso affermare con tranquillità che non ho notato maleducazione anzi.
Qualcuna mi ha simpaticamente leggermente tirato la barba al diniego ma niente di che, non ho sentito imprecazioni o mancanza di rispetto nei miei confronti.
Con questo non voglio dire che non sia capitato a nessuno nel locale ma almeno portare una testimonianza che va controcorrente rispetto a quello che ho ultimamente letto.

Capitolo saturazione locale
La chiusura del Marina ha inevitabilmente portato molti più clienti alle porte del W, le ragazze sono più che contente perché c’è molto lavoro soprattutto nel fine settimana.
I clienti abituali invece ovviamente no perché questa massa di persone rende nel fine settimane il locale meno vivibile soprattutto dopo le 18:00.
Da un punto di vista del cliente ci si augura quindi che andando avanti ci sia maggiore concorrenza (l’Andiamo o riapra qualcosa in Slovenia) o in alternativa molte più ragazze disponibili.

Inevitabilmente la maggiore domanda e un’offerta che rimane la stessa o addirittura si contrae porta a delle conseguenze, soprattutto quando i clienti che arrivano partono da lap e hanno aspettative molto basse.
Questo significa che se siete un avventore che vuole essere sicuro di stare bene e avere disponibilità delle ragazze che più si danno è conveniente evitare il fine settimana (detto e stradetto).

La musica nella tarda serata diventa molto alta, il locale si trasforma in una discoteca e diventa difficile anche solo sentire la propria voce, c’è a chi può piacere e chi no, se non vi piace evitate.
Personalmente ho imparato ad apprezzare sia gli uni che li altri momenti del locale, vedere durante una festa delle ragazze completamente nude che salgono sui banconi del bar, ballano e si divertono servendo shottini (in quel caso gratuiti) ai clienti è stato per me uno spettacolo che mi ha stampato un sorriso beato sul volto.

Il cibo per me è ok, dal mio punto di vista sono già bravi per il numero di persone che arriva nel locale ad essere decenti o anche buoni in alcune pietanze (soprattutto secondi),
Pulizia e servizi ok.
Christiano ottimo, dipendenti della struttura e loro precisione nettamente migliorata dal mio punto di vista dall'anno scorso, più italiani e più attenzione al cliente.
Su Ramona non mi esprimo perché non ne so abbastanza a differenza di altri che hanno già portato la loro esperienza.

Capitolo prestazioni
Alcuni clienti con molta più esperienza del sottoscritto mi hanno serenamente detto che alla fine di una recensione interessa loro sapere soprattutto se una ragazza si concede in FK, DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ e soprattutto se è partecipativa.
Capisco l’approccio di chi di patate ne ha viste tante e in parte lo condivido, trovo però che non necessariamente una camera si limiti al numero di sigle che una ragazza fa ma anche da altri aspetti, io per primo ad esempio non ho piacere di limonare con ogni peripatetica, anzi.

Detto questo nell’ottica appena descritta faccio un tentativo di riportare, delle ragazze con cui sono stato in prima persona negli ultimi 12 mesi o di cui ho pareri di prima mano recenti, le loro disponibilità.
Ovviamente nel caso qualcosa di quanto riportato non risultasse invito chi sa più del sottoscritto e soprattutto i più navigati a correggere.
Uso le sigle solo per comodità di scrittura.

ADA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ADELINA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
ANABELL DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ARIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
CHANTALE DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
COCO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
CONSUELO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DARIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DENISE NO FK (forse sì se tanti €€ o cliente abituale ma non ho certezze) DATY, ANAL, BBJ - Nella media
EVELYN FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
FABIA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
GLORIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
GYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
JULIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
LUCIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MANUELA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
MAYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MEDEA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
NOSA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
SABRINA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
SARA FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
TEODORA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa

A tutti i nuovi e potenziali clienti che mi leggono e hanno intenzione di andare per la prima volta consiglio caldamente di provare a farsi accompagnare o dare due dritte dai clienti abituali e storici (scrivendogli in privato), vi aiuteranno molto a navigare nei vostri primi ingressi.
Meglio fare qualche domanda in più prima piuttosto che dopo aver speso migliaia di euro.
Non dico niente di nuovo ed è metafora di vita ma ci tenevo a reiterare il concetto.

bobafett
Gold
01/03/2019 | 13:56

  • Like
    1

@ulisse2 said:
nessuna nuova sulla situazione nei weekend, e mi sembra che questa ondata di marinarette poi non sia arrivata.
non conosco minimamente le tempistiche, ma magari per rinnovare o ottenere il "libretto" per lavorare in Austria ci vuole un po di tempo?
però é gia un mese che di la esta cerrado...

Molte si sono fermate 18km prima!

Bakul
Silver
19/04/2019 | 17:54

  • Like
    2

@ShineLefavre
Mi trovi perfettamente d accordo. Il compito di Ramona non è certo accogliere i clienti, ma se tiene il muso e si dimostra scortese con gli avventori (come fa) allora che la tengano nel retrobottega perché è davvero la nota stonata del locale. Per quanto riguarda la sua mansione, anche lì non brilla perché non è imparziale..... un conto è mantenere il pugno di ferro, un altro è amministrare le ragazze in base alle proprie simpatie, come hai notato anche tu..... personalmente la trovo assolutamente poco professionale per non dire altro

Gnoccatravels
Admin
19/04/2019 | 17:42

  • Like
    2

@little rimani sul forum e continua a scrivere.
Lo scopo del forum è scrivere, condividere e rendere partecipe tutti gli utenti!

chitauri
Newbie 26-35
19/04/2019 | 16:41

  • Like
    4

@ipsar scusa ma voglio essere chiaro...é un comportamento del cazzo sia chi paga più del dovuto le ragazze...sia chi parla meno del dovuto sulle ragazze!

E poi...siamo sul forum per scambiarci opinioni sulle ragazze oppure per leggere i messaggini in codice di qualche testa pelata? Eddai...

bobafett
Gold
19/04/2019 | 12:34

  • Like
    1

La recensione più bella? Leggere le vostre recensioni entusiastiche per la giornata del mio Compleanno!
Grazie davvero a tutti e allora al prossimo anno!!

Bakul
Silver
18/04/2019 | 23:07

  • Like
    2

@GengisKahn said:
Non è il suo compito relazionarsi con i clienti (i preposti sono altri) ma con le ragazze

Certo che non è la sua mansione relazionarsi coi clienti, ma qui si tratta di buone maniere. Se vuole tenere quel muso incazzato che ha, la mettano a lavorare nello sgabuzzino delle scope così i clienti non la vedono

Bakul
Silver
17/04/2019 | 22:03

  • Like
    3

Personalmente mi auguro che sollevino Ramona da quell incarico molto presto. Non sa relazionarsi coi clienti (non era il suo forte nemmeno quando faceva la puttana) e non tratta imparzialmente le ragazze..... e non sono l'unico ad essermene accorto.

TITANO
Gold
14/04/2019 | 09:19

  • Like
    2

@licantropo_teutonico

Buon report.

Solo una cosa
"Stigmatizzo, per l'ennesima volta, tentativi surrettizi di tacitare recensioni od indirizzarle, adombrando blande o più serie ritorsioni, da parte di alcune damigelle ai danni dei più noti recensori (noti non per fama né per arte o parte, ma perche' non nascosti), per esempio come il sottoscritto!"
Sarebbe il caso di iniziare a fare i nomi di queste ragazze, o tanto vale omettere certi dettagli, dato che lanciare il sasso e nascondere la mano non ci eleva rispetto a queste.

"Non vogliamo oro, incenso e mirra, ma perlomeno rispetto!
"
Appunto.
Motivo in più per sapere chi sono.

Rinnovo i complimenti.
Saluti

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
03/04/2019 | 19:31

  • Like
    4

introduzione e conclusione... manca lo svolgimento

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI