Andiamo

Rubertcall

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rubertcall
Newbie
22/12/2016 | 21:00

  • Like
    0

@Fanfulla said:

@Rubertcall said:
Come non detto, sono andato ieri al Castello, sicuro che fosse vuoto ed invece Valentina era prenotata per tuta la sera..... così imparo a non telefonare.... sono salito con Isa, serata salvata, ma è restat la voglia di Vale, cazzo.....

Si ma anche tu sei un pirla (detto con affetto) 33 pagine a dire che tocca prenotare e tu che fai, sali a braccio.

Comunque in questi giorni al Castello c'era un po' di fauna, quindi sono certo che ti sarai consolato.

Per consolarmi mi sarei anche consolato, però hai ragione sono stato un pirla, ma avevo letto in giro che alla festa di Natale non va quasi nessuno, quindi mi sono fidato, ora per non saper ne leggere ne scrivere ho già prenotato Valentina per quando rientra il 10.

Rubertcall
Newbie
22/12/2016 | 18:05

  • Like
    1

Come non detto, sono andato ieri al Castello, sicuro che fosse vuoto ed invece Valentina era prenotata per tuta la sera..... così imparo a non telefonare.... sono salito con Isa, serata salvata, ma è restat la voglia di Vale, cazzo.....

Rubertcall
Newbie
20/12/2016 | 09:46

  • Like
    1

Ciao io salgo per la festa di Natale, qualcuno vuole unirsi? Se volete scrivetemi in PVT, voglio salutare Valentina per fargli auguri di Natale e salire un paio di ore, quindi ci possimao mettere d'accordo.

Rubertcall
Newbie
18/12/2016 | 13:13

  • Like
    0

Ho forse 1500 foto di passere, ci sta pure lo sbagliarsi, comunque la seconda è lei lo garantisco.

Rubertcall
Newbie
18/12/2016 | 13:08

  • Like
    0

Oppsssss scusate la prima foto non è di Vale, ho sbagliato a caricare l'immagine, comunque sia male non fa sempre di bella topa si parla.

Sorry...!!!!

PS purtroppo una volta caricate le foto non si riescono più a togliere, non me ne voglia Valentina.

Rubertcall
Newbie
18/12/2016 | 12:41

  • Like
    1

L'altra è questa, sempre con viso tagliato per evitare i probelmi di privacy, ora con le foto di Vale su Playboy siamo a posto, spero dia vervi fatto felici, ma non chiedetemi il link, perché c'è il suo nome vero non quello di lavoro.

orti 3.jpeg

Rubertcall
Newbie
18/12/2016 | 12:33

  • Like
    1

Questa è una delle foto di Playboy di Valentina, per non avere problemi, scusate ma ho tagliato il viso, non voglio avere problemi, però già quello che si vede è molto molto apprezzabile...!!!!foto orti.jpeg

Rubertcall
Newbie
16/12/2016 | 10:35

  • Like
    0

Bhè allora è un latro discorso, io a Natale non sono mai andato, grazie per l'informazione.

Rubertcall
Newbie
16/12/2016 | 10:33

  • Like
    0

@Fanfulla said:
Cambiando discorso, Ma qualcuno sale a Natale?

Io credo che un salto ce lo farò, almeno per dare un salutino e magari salire un po', vediamo, non vorrei fosse pieno di gente.

Rubertcall
Newbie
16/12/2016 | 09:27

  • Like
    0

@Sandokan said:
Comunque mica siamo solo qui che parliamo di Valentina....

12.jpg

Credo che quella sera c'erp anche io, ricordo bene un turco che non l'ha lasciata un secondo e continuava a baciarla al bar, mi pareva un signore con tanti soldi, infatti Valentina era molto molto dipsonibile con lui.

Infatti io sono rimasto a bocca asciutta e pure eccitato di vederla baciarsi con il turco.

Comunque sono salito con Ella e in qualche modo la serata è andata via bene.

Rubertcall
Newbie
14/12/2016 | 15:52

  • Like
    2

"Non vedo l'ora di contribuire."

La sessione con lei era circa il limite - e in aggiunta anche ancora mozzafiato. Questa bella donna con un lussuoso Korpe, occhi maliziosi e un sorriso malizioso non mi ha lasciato di stucco. Si tratta di una miscela di Gefährtin.Es purosangue ed amabile è un piacere per portarli con la sua pelle vellutata nelle braccia e per farlo con loro. Perché non è solo fatta di porcellana, si può anche afferrare.
Questo è accaduto sul divano e dopo abbiamo avuto un sacco rifornito con ZK, non ha esitato ad aiutare lo stiletto in piedi. Con un aufgemunterten terza gamba tra le gambe, abbiamo fatto il nostro modo di camera chiave holen.Im li gettò giù sul materasso e allargò le gambe seducente. Ho dovuto trattenermi per non buttarmi dritto verso di loro. Ho guardato tutto lo splendore, l'erotismo scoppiettante sparsi davanti a me, un intero Weile.Vermutlich ho allungato un po 'sul rack, perché voleva essere viziato ora. Ci è piaciuta molto mi entgegenzustrecken a pecorina culo lussureggiante e da leccare così. Da questo ha sviluppato un bel 69.Nachher ha in pecorina e continuo in ginocchio davanti a lei soffiato. Intendiamoci, il tutto senza funzionamento manuale, ma ha il suo piercing alla lingua utilizzata varia. Quando ha chiesto se lei dovrebbe fare a compimento su, ho detto che io sono ora un brauche.Es parigini era uno storditore per portarli con il suo culo succosa da dietro. Le dichiarazioni contenute nel reciproco entanglement seitwärts.Valentina è di avere ogni sorta di scherzi, almeno abbiamo avuto in seguito sotto la doccia molto divertente.

ahahahah questo è quanti mi traduce google

Rubertcall
Newbie
14/12/2016 | 15:48

  • Like
    1

@Frederick said:
Zitat: "Ich freue mich auf einen Beitrag."

Die Session mit ihr war der absolute Hammer – und dazu auch noch atemberaubend. Diese hübsche Frau, mit einem luxuriösen Körpe, schelmischen Augen und verschmitztem Lächeln hat mich nicht kalt gelassen. Sie ist eine Mischung aus Vollblutweib und liebenswürdiger Gefährtin.

Es ist ein Vergnügen, sie mit ihrer samtweichen Haut in die Arme zu nehmen und sie zu vernaschen. Da sie nicht gerade aus Porzellan gebaut ist, darf man auch zupacken.
Das geschah auf dem Sofa und nachdem wir uns reichlich mit ZK eingedeckt hatten, zögerte sie nicht, dem Stiletto auf die Beine zu helfen. Mit einem aufgemunterten dritten Bein zwischen den Beinen machten wir uns auf zum Schlüssel holen.

Im Zimmer warf sie sich auf die Matratze und spreizte verführerisch ihre Beine. Ich musste mich zurückhalten, um mich nicht auch gerade auf sie zu werfen. Ich betrachtete die ganze Pracht, die sich vor mir knisternd vor Erotik ausbreitete, eine ganze Weile.

Vermutlich habe ich sie so ein bisschen auf die Folter gespannt, denn sie wollte jetzt verwöhnt werden. Sie liebte es auch, mir im Doggy Style ihren währschaften Allerwertesten entgegenzustrecken und auch so geleckt zu werden. Daraus entwickelte sich ein schönes 69.

Nachher hat sie im Doggy Style und ich vor ihr kniend weiter geblasen. Wohlverstanden alles ohne Handeinsatz, dafür hat sie ihr Zungenpiercing variantenreich eingesetzt. Als sie fragte, ob sie bis zum Abschluss weiter machen solle, sagte ich, dass ich jetzt einen Pariser brauche.

Es war schon eine Wucht, sie mit ihrem Prachtshintern von hinten zu nehmen. Abschluss in gegenseitiger Verstrickung seitwärts.

Valentina ist auch für allerlei Spässe zu haben, jedenfalls hatten wir es nachher in der Dusche sehr lustig.

io c'ho capito solo 69 e dog style...

ahahahahahah

Rubertcall
Newbie
14/12/2016 | 12:41

  • Like
    1

@Carlottosas said:
Caro Fabietto,
visto che da sempre scrivere è stata una mia passione ti faccio molto volentieri un reportage il più possibile dettagliato, per aiutarti a decidere.

Inizio con il dirti subito che io non ho fatto una 24 ore, ma ho scelto una notte intera quasi a fine serata, riaccompagnadola la mattina sul tardi.

La serata era fquasi finita al Castello, ma io avevo volgia di qualcosa di più, quindi ho chiesto a Valentina se avesse voglia di fare una notte fuori, sapevo che aveva avuto un poeriggio intenso e volevo capire se avesse ancora voglia ed energie per una notte intera, lei mi ha risposto senza esitazioni, di passare da Vanessa per la prenotazione e che lei nel frattempo si sarebbe cambiata.

Sono uscito ho preso la macchina e mi sono messo ad aspettarla, in realtà è stata un fulmine e me la sono ritrovata seduta accanto vestita sportiva, con jeans e scarpette, incantevole!

Siamo partiti ed in un lampo ci siamo ritrovati a chiacchierare come se ci conoscessimo da tanto, senza imbarazzi o esitazioni e così ci siamo avviati verso il mio albergo, dove il portiere la deve aver scambiata per la mia fidanzata, tanto che ha chiesto se avesse bagagli.

Saliti in camera, ci siamo seduti a bere qualcosa, in grande tranquillità, poi lei mi ha chiesto se potesse fare una doccia, visto che era scappata di corsa dal Castello e io nel frattempo mi sono messo in libertà sopra il letto, da lì a poco me la sono vista tornare completamente nuda e profumata come una diva di Holliwood, mi si è fermato ilc uore, era superba nuda con i suoi capelli biondi e lunghissimi, i seni pieni e con la sua patatina depilata con quel vezzo di una piccola psita di atteraggio, davvero incantevole.

E' venuta accanto ame e abbiamo iniziato un petting leggero e delicato, mentre le nostre mani frugavano le intimità dell'altro.

Dopo un pochino è scesa ed ha iniziato a succhiarmelo mentre con la mano mi stringeva delicatamente le palle, per poi far scendere il mio cazzo tutto dentro la sua bocca, con la lingua che mi solleticava le palle.

Non ho resitito tanto e gli ho chiesto di salire con il corpo per permettermi di rendergli tanto piacere, così abbiamo iniziato un 69 superbo, a me piaceva ed a lei pure, a un certo punto, si è infilata dentro un dito ed ha iniziato a penetrarsi, mentre io le succhiavo clitoride e piccole labbra e così dopo poco mi ha travolto con un orgasmo così intenso, che ho stentato a non venire lì seduta stante, fortunatamente lei si è staccata da me, continuando a succhiarmelo.

Io avevo voglia di entrargli dentro e l'ho fatta girare a cucchiaio e così l'ho penetrata, la fighetta a difefrenza del solito, sarà per l'orgasmo appena vissuto, era bagnatissima e meni stretta del solito, ed ho iniziato a scoparla, mentre lei mi chiedeva quali fosserro le mie fantasie mentre la penetravo, io in testa davvero non avevo nulla salvo il piacere di sentirmi dentro di lei e quindi ho risposto cose senza senso, ma la cosa mi aveva così eccitato che senza accorgemene sono venuto come un fiume in piena.

Stanchissimi, siamo restati fermi sdraiati, senza dire nula, ma con le mani ancora ci toccavamo e ci accarezavamo, una cosa davvero molto sensuale al limite del romantico.

Ed in quel modo sfatti, ci siamo addormentati, solo dopo qualche ora mi sono reso conto che eravamo sopra al letto e quindi l'ho coperta e mi sono avvicinato a lei, che nel sonno si è girata e mi ha abbracciato e così abbiamo dormito una parte della notte.

Al mattino, niente colazione, ci siamo essi di nuovo a chiacchierare e bere un caffè era stupenda, rilassata, allegra, forse un poì stanca, ma davvero non lo dava a vedere.

Dopidiché mal volentieri l'ho riaccompagnata al castello, anche se io avero voluto protrarre per altro tempo il nostro magnifico incontro, ma sarà per la prossima volta.

Porca miseria che favola.

Rubertcall
Newbie
13/12/2016 | 17:29

  • Like
    0

@Carlottosas said:
Su richiesta espressa di razzo e sperando di non dire cose già scritte e riscritte, passo all'aspetto meramente sessuale del primo incontro con Valentina.

Dicevo nel mio primo post, che saliti in camera ho scoperto che non era solo molto piacevole, me aveva un fisico davvero notevole, il vestito che indossava non permetteva di capire moltissimo aspetto per cui preferisco gli FKK dove vedi tutto subito, in ogni caso la sorpresa è stata davvero molto belle e gradita.

Ci siamo stesi accanto nudi sul letto e abbiamo continuato a parlare di sesso, ed ho capito che stava provando a capire i mie gusti, nel frattempo le sue mani mi accarezzavano un po' ovunque ed anche io ho fatto lo stesso, una pelle stupenda liscissima e soda i sui seni con quei bei capezzoli della grandezza giusta erano sodissimi e io ci stavo prendendo gusto, quando Valentina ha iniziato a baciarmi i capezzoli, mentre le sue mani hanno iniziato a toccarmi il cazzo, un tocco magistrale, sicuro e delicato ed in un secondo il mio cazzo è diventato di marmo.

L'ho lasciata fare per quello che mi è sembrato un tempo infinito, mentre mi masturbava, mi chiedeva di parlarmi delle mie fantasie, quelle più recondite e la tensione sessuale mi è salita alle stelle.

Tutto ad un tratto ha smesso e mi ha chiesto se avevo voglia di una sigaretta e di qualcosa da bere, e così abbiamo fatto, incredibile come abbia gestito la cosa, io ero eccitatissimo, però mi stava obbligando a fermarmi e far salire la voglia di lei, che in effetti stava salendo alle stelle.

Mi sono allungato ed ho iniziato a baciargli i seni e lei mi ha preso la testa con le mani premendola forte al suo petto, dopo poco mi ha chiesto con dolcezza ed erotismo, di baciargli la fighetta e io non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho iniziato a prendergli il clitoride in bocca, bello duro, due piccole labbra perfette e una figa bagnata come piace a me.

Ho continuato fino a quando con spasmi forti e convulsi, ha avuto un orgasmo incredibile, c'è da dire che in secondo nel momento dell'orgasmo si è riuscita a prendermi in bocca tutto il cazzo e lo ha tenuto dentro con forza durante tutta la sua orgasmata, cazzo incredibile, ero sconvolto dala situazione.

Finto di venire si è alzata e si è messa di spalle con le mani sul letto e mi ha chiesto di penetrarla, una fica stretta e bollente, il cazzo si faceva largo con fatica, ma una volta dentro abbiamo iniziato una scopata da film porno, incredibile con forza e passione, una vera forza della natura, abbiamo continuato per un bel po' con Valentina che gemeva e mi diceva cose non proprio da educanda, una cosa che io adoro e non capisco come l'abbia potuto capire.

Al momento di venire, si è staccata di colpo si è inginocchiata ai miei piedi e mi ha menato il cazzo fino a quando i suoi seni sono stati pieni della mia sborra che le colava ovunque, mentre le mi guardava diretta negli occhi.

Questa è stata la mia prima volta, non è stata l'ultima, e non lo sarà di sicuro.

Valentina è per me una escort del tutto atipica, fa le cose con passione e garbo, con stile e con porcaggine allo stesso, è costantemente una scoperta, se poi capisce quello che cerchi tira fuori dal cappello quello che vuoi come la fatina delle fiabe.

Devo dire che se continui così prendo in affitto una stanza per un mese al Castello, bel commento!

Rubertcall
Newbie
12/12/2016 | 22:42

  • Like
    0

@Fanfulla said:

@remoduro said:
Dai su prendiamone atto lei lì dentro è l'unica vera professionista, di quelle che ti fanno dire ho speso benissimo i mie soldi.

Personalmente penso che dovrebbe avere uno studio tutto suo, in un Club e dico qualunque Club, è sprecata.

E' sveglia e dotatissima, una che in due secondi capisce cosa vuole il cliente e si muove verso le sue passioni, si perché oltre che intelligente è anche una bella piscologa per quello che concerne le passioni dei maschietti.

Come direbbe il gradissimo Califfo....

TUTTO IL RESTO E'......... NOIAAAAAAAAA

Amen fratello

Per quello che mi riguarda può fare quello che vuole basta che non smetta e che mi dica prima dova va a lavorare.

Rubertcall
Newbie
12/12/2016 | 20:45

  • Like
    0

cavolo questo post è un pozzo senza fine di cose interessanti, ora speriamo solo che non decida di riscomparire come ha fatto nel 2010!

Rubertcall
Newbie
12/12/2016 | 00:25

  • Like
    2

@Bruno42 said:

@Rubertcall said:
mi dispice per gli amici italiani.

No need to be sorry, many of them are closer to zurich than to klagenfurt too

Non dimentichiamoci però che è da zurigo che arriva, quindi boh, ma se ha mollato il globe per il castello, se molla il castello per me o si mette in proprio o dove va ? aphrodisia al limite, altro penso non rimanga in europa. ( i casabianca e gli altri 2 babylon sono come il castello, tanto vale rimanga dove è e gli fkk penso che giustamente non sappia manco cosa siano )

Da quello che ho letto al Globe c'è stata fino al 2010, dopo è uscita dal giro, quindi non avrebbe lasciato il Globe per il Castello, ha solo interrotto, quindi in effetti potrebbe anche tornare al Globe, anche se dopo questi anni di "maturazione professionale" il posto giusto anche per me sarebbe l'Aphro di Zurigo, clientela numerosa e impaccata di soldi, compresi i tanto ricercati russi.

L'unica cosa certe è che il Castello in pieno declino, non è certo un mare in cui gli conviene nuotare.

Rubertcall
Newbie
11/12/2016 | 23:18

  • Like
    0

In ogni caso sono disposto a scommettere con chiunque di voi che la ragazza a gennaio non sarà più al Castello, personalmente tifo per ZUrigo, almeno faccio meno strada, mi dispice per gli amici italiani.

Anche perché merita altre ribalte, posti dove possa confrontarsi con altre star come lei, credo che faccia bene a lei e pure a noi, anche perché se resta a quel mortuorio del Castello potrebbe finire a cambiare, non foss'altro perché si scoccierà di guadagnare meno di quanto dovrebbe.

Rubertcall
Newbie
07/12/2016 | 16:14

  • Like
    2

Io spero davvero che vada a ZUrigo, a me è vicina e posso andare più spesso, mi dispice per amici di Italia che dovrano fare piu strada.....

Rubertcall
Newbie
06/12/2016 | 10:42

  • Like
    0

@Bruno42 said:

@remoduro said:
In sotanza Bruno, lei già ha un offerta che si aggira sull'eccellenza, si tiene qualche carta da giocare al momento giusto e con il cliente "fidelizzato", sale al 100% della prestazione ed il cliente è suo per sempre.

ora bingo....

con i discorsi di igiene di prima, no bingo

mia opinione personalissima ovviamente !

Secondo me avete colpito nel segno, anche secondo me è così.

Rubertcall
Newbie
06/12/2016 | 10:39

  • Like
    0

@raccomandato61 adoro questa ragazza, non solo perché è una gran fica e perché a letto è strepitosa, ma hai ragione tu, per la grande gentilezza, dolcezza e professionalità.

Rubertcall
Newbie
05/12/2016 | 14:42

  • Like
    0

Poi bionda è davvero uno spettacolo della natura.

Rubertcall
Newbie
05/12/2016 | 13:05

  • Like
    1

Fuori, dentro al castello, per me poco importa rispetto la sua decisione, a me basta godermela insieme a lei.

Rubertcall
Newbie
05/12/2016 | 12:35

  • Like
    0

Sarà come sarà ma comunque una gran fica roba da sballarci sopra.

Rubertcall
Newbie
04/12/2016 | 12:02

  • Like
    1

questo topic è davvero illuminante, ho scoperto cose che mi hanno davvero fatto appossionare dle soggetto Valentina e più leggo e più mi arrapo.

Come la cosa dello scambio quando si è in 4, insomma loro fanno sesso davvero ed in più si può fare sesso con entrambe, un servizio da seire A.

Rubertcall
Newbie
04/12/2016 | 12:00

  • Like
    1

@Fanfulla questa cosa di una relazione extra tra Valentina ed Elena mi intriga un bel po' e mi va voglia di risalire subito martedì, amo vedere donne che fanno sesso davvero.

Rubertcall
Newbie
04/12/2016 | 10:41

  • Like
    0

Ma capito bene oppure no, ma Valentina e Elena stanno insieme anche nella loro vita personale? Io capito che a Valentina piacciono le donne, ma non avevo capito questa cosa di Elena.

Rubertcall
Newbie
04/12/2016 | 10:39

  • Like
    0

@hansaust said:

@raccomandato61 said:
Pure i avevo usufruito dei suoi stupendi servizi in coppia con Elena ( camera a 4 ) e confermo che le due ragazze si divertono molto giocando assieme. Sono molto affiatate anche nella vita privata per cui l'accoppiata diviene molto piacevole sia in camera che durante il social, Inoltre a differenza di altre ragatte, andando in camera in 4 non si fanno problemi ad effettuare scambi.

Bello che in 4 faccia sesso con tutti i due maschietti, anche perché questa è davvero una cosa rara, grazie per l'informazione, ne sarà felice il mio compagno storico di scappatelle e riesco a convincerlo a tornare al Castello, usando proprio questa cosa con Valentina.

Questa cosa ha colpito anche me, davvero un servizio difficle da trovare, lo scambio è una cosa difficle da trovare, benisimo da capire.

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 22:44

  • Like
    1

@hansaust beato tu che parli e scrivi bene cos' la lingua italiana, compliment

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 14:42

  • Like
    3

Io no credevo avesse cosi ammiratori tanti, sono colpito

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 12:46

  • Like
    1

When in January? We avoid booking on the same day.

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 12:44

  • Like
    1

@Rubertcall just a question, does she have good review also in austrian forum ? Cause if it is so, it means very soon we will have to book her with one month in advance so to be with Her in january, I should book her right now in this moment

I do not know no forum in Austria., do not worry.....

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 11:04

  • Like
    0

@pussyforever ciao e grazie in ogni caso ero curioso, sei stato gentile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI