Andiamo

cobra85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Instavittodigio
Newbie
06/10/2017 | 18:02

  • Like
    2

Cari GT eccomi nella mia prima recensione. Sono neomaggiorenne ma vanto varie esperienze quasi da Gt veterano in terra sia Europea che Americana. Quest oggi vi racconto la storia di due gruppi di ragazzi tra i 17 e i 19 anni che come primo viaggio di distruzione nell'estate 2017 decisero di recarsi a Saint Julian, piccola cittadina Maltese, teatro di rimorchi e sbronze e nottate interminabili.

Vorrei prima d cominciare con la narrazione darvi dei consigli tecnici sulla destinazione essendoci stato due volte una a 16 anni e una quest anno a 18.

  • partite con air malta, pagherete un pò di più ma potrete portare un bagaglio da 20 kili, utilissimo
  • partite con un gruppo di gente folle e in tanti; prendete più stanze in un albergo o un grande appartamento, ci si diverte di più e la figa la si rimorchia comunque.
  • portatevi un impianto stereo
  • portatevi medicine di tutti i tipi perché al 5 giorno potreste contrarre malattie o influenza o febbre o coma etilico o danni irreparabili al vostro cervello.
  • passate almeno una settimana per una full immersion nel clima maltese
  • vi consiglio di dare retta ai Pr e tirare sul prezzo , i primi giorni vi romperanno i coglioni ma state certi che almeno due delle serate che vi propongono ve le farete.
    Vi do i prezzi base per ogni serata:
  • beach party 50
  • Cafe del mar 15/20
  • Boat party 25/30
  • Gianpula 15
  • Artista all'UNO 25/30 , noi per esempio abbiamo trovato Sven Vath
    Date queste piccole dritte passiamo direttamente alla storia o almeno a una parte della storia dato che ci vorrebbe forse un libriccino per raccontare le gesta mistiche e sentimentali di quei fatidici giorni.

Il 3 Luglio eravamo in 14 nella cittadina di Paceville sparsi tra alberghi appartamenti e case. Non eravamo tre gruppi uniti , ci conoscevamo soltanto in quanto proveniamo dalla stessa cittá ma le nostre storie non si erano mai incrociare fino a quella settimana. Personalmente io stavo in un piccolo appartamento in mezzo al bordello di Paceville , 10 metri dalla via principale . Avevamo un balconcino da cui animavamo la strada e inquietavamo le donzelle che passavano con un enorme impianto stereo Trust portato in valigia da Palermo.
Altri abitavano invece nell'hotel Golden Tulip, hotel mistico, non troppo costoso dove andavo a dormire anche io che non avevo la stanza imbucandomi come ospite e compagno di stanza di questi miei amici che avevano una tripla e una suite con vista sul dragonara casinò. Passai tre delle 7 notti lí e ogni mattina dopo che l'ultima discoteca chiudeva alle 8 mi aspettava una deliziosa colazione internazionale. Da ricordare le patate al forno che erano trascendentali.

Le serate a Malta cominciavano alle 10 circa e si concludevano alle 8 del mattino. In 7 notti siamo riusciti a concludere ben più del previsto: 2 timbrate, 5 BJ varie seghe e ditalini e un threesome ai limiti del vero.
LEGGETeLA TUTTA SE PUR LUNGA , NON VI PENTIRETE

Per evitare di nominare i viaggiatori per nome attribuirò a questi dei nomignoli o soprannomi.
Fin dalla prima sera il viaggio sembrò prendere una piega distruttiva e olistica . Dopo aver esaurito 20 cicchetti , il tasso alcolemico era abbastanza elevato per rimorchiare figa proveniente da qualsiasi nazione e mentre le mie spalle trovarono varie ragazze del nord europa o dalla francia con cui avviare innumerevoli FK io mi recai in spiaggia rimorchiando una cavalla Turca di Instanbul, parte il ditalino in disco ma ci diamo appuntamento al giorno dopo dato che lei alle 2 se ne va causa college.
Il college infatti è molto importante a Malta ; molte studentesse assatanate di 18-19 anni vengono infatti nell'isola per studiare l' inglese oltre ovviamente per essere deflorate da ragazzi da tutto il mondo
L'inglese mi è stato molto importante nei rimorchi in discoteca e fin da subito tutti siamo riusciti a trovare FK facili , qualche ditalino ma inizialmente senza andare oltre.
La mattina del 4 mi ritrovai dunque in mutande nel letto della suite d'albergo dei miei amici con ricordi vaghi; il giorno dopo mi mostrarono le foto di me in bagno a terra forse in posizione di preghiera di qualche santo sicuramente alterato dagli innumerevoli shots (costano quanto le chewing-gum), infatti ero stato chiuso a chiave nel bagno dell'albergo quasi senza più soffio vitale in quanto temevano che uscendo mi fossi buttato dal balcone. Nel frattempo mentre invocava Santa Rosali che mi venisse a salvare con la faccia dentro il cesso , i miei prodi compagni scappavano correndo da gente ignota munita di spranghe atte a demolirli fisicamente.
Il giorno dopo , con lo stomaco che aveva sintetizzato le peggiori sostanze radioattive , ci rechiamo al famoso CAFFÈ DEL MAR, locale AAA + di Malta , munito di due piscine a sfioro dove si sarebbe tenuto una serata dalle 7 fino alle 3 . Rilassandoci e ballando in costume con cocktail in mano e occhiali riusciamo a rimorchiare delle fighe Spagnole con cui ci diamo appuntamento più tardi a Paceville. Ci godiamo la serata al Cafè del mano ma a 00:00 decido di tornare al quartier generale per castigare la turca del giorno prima costringendo i miei colleghi a tornare con me anche perchè incapace di dare il 100% dopo la sera analoga a una notte da leoni passata il giorno prima.
Quindi mentre io vado in contro al mio destino gli altri corrono a sfondarsi negli enigmatici antri e strip club maltesi (il primo giorno il famigerato Tatti avevo buttato il suo patrimonio in insulse puttane dentro i profondi Strip Club , molto costosi e poco convenienti a mio parere, rimanendo quindi con pochi spiccioli giá al secondo giorno). Ricordatevi che il Pay a Malta è quasi del tutto inutile dal momento che il rimorchio è veramente facile anche per i più scarsi. Le ragazze all’esterno dei locali strip cercheranno in tutte le maniere di farvi entrare e farvi spendere più soldi possibili , state attenti.
Porto la ragazza in casa e subito parte BJ sega e ditalino ma la ragazza, vergine, non vuole andare oltre.
Ecco che succede l'evento metafisico: mentre la tipa è nel bel mezzo del BJ in camera fanno irruzione in casa le bestie dei miei amici , ubriachi fradici con il gruppetto di spagnole conosciute in precedenza. Riesco in qualche maniera ad chiudere la stanza e a far uscire la ragazza dalla casa con un guizzo felino e così a ritmo di impianto trust e tecno malata e musica spagnola comincia la festa in casa tra birre e vodka alla pesca.
Mentre l’altro gruppo giungeva sotto casa nostra per fare cori da vera tifoseria ultras nelle nostre stanze un combattente era crollato a causa dell'alcol mentre le ragazze spagnole erano già partite con vari BJ compreso il sottoscritto che però aveva già eiaculato con la turca qualche ora prima.
La seconda sera termina dunque cosí; alle 5 ci rechiamo al FUEGO in ciabatte e pantaloncini da basket riuscendo comunque a concludere vari FK ma alle 6 siamo tutti a dormire chi in albergo e chi in casa.
Dal terzo in giorno in poi i ricordi diventano vaghi e la concezione del tempo viene persa.
Arriviamo a fare 5 albe consecutive tanto da essere molti i caduti nel cammino che ci ha portato alla fine del viaggio.
L'Albergo ci ha varie volte ammonito per le varie ragazze inquietate a bordo piscina e per quel pomeriggio in cui decidemmo di portare il barile di Heineken nella vasca idromassaggio da veri pastori.
Il Soho al secondo piano il 4 giorno fu il luogo della mia conquista da vero GT, riesco infatti a trovare una francese Parigina , portarla a casa e castigarla per bene fino alla chiamata del mio compagno,, che mi comunica che stava giungendo in casa con la tipa spagnola a scopare. Sempre in pantaloncini e pantofole quindi scendo e mi ricongiungo agli altri che a loro volta erano riusciti nell'impossibile: due dell'altro gruppo avevano trovato una ragazza 22 enne di Arezzo brilla in spiaggia e dopo averla portata in braccio dalla spiaggia a casa riescono a concludere un threesome che poteva diventare gangbang se solo un componente di quella casa non si fosse addormentato.
Le giornate si alternarono quindi tra Tecno malata, boat party e alcolismo. Bevevamo ogni pomeriggio e sera fino alle 8 del mattino quando ci trovavamo allo sky connect, unica discoteca che continuava fino alle 9.
Nel delirio di onnipotenza Il ludopatico R. in una delle sere di amnesia riesce a trovare sotto l'albergo una ragazza abbastanza brilla , portarla in stanza e castigarla per bene.
Tatti invece era riuscito nell'impossibile: dopo aver rimorchiato una ragazza di origini ignote e convinta a giungere nella sua camera di albergo , riesce a farsela scappare avendo perso le chiavi della stanza. Ma il giorno dopo con un atto di eroismo quasi riesce a beccare Irina, portarla in stanza e farsi fare un BJ per ben un'ora senza però timbrare causa mestruazioni.
Tra shots , bottiglie di prosecco in jacuzzi nel tetto del Sky club, boat party mistici e serate all'Havana interminabili torniamo a Palermo soddisfatti e con un ricco bottino. Gli Fk erano stati numerosi in discoteca , da ricordare quanto uno dei combattenti decise di farsi una nera sotto ricompensa di venti euro.

Vi lascio cosí con una recensione quasi completa , in conclusione a Malta anche i senza speranza riescono a concludere, l'importante é saperci fare un minimo e parlare un po di inglese.
La spiaggia è utilissima per rimorchiare come anche il Bellini.
Bevete tanto mi raccomando e provateci con tutte.

A presto con la recensione di CORFÙ 2017
Prossima tappa PRAGA.

Asianlover
Newbie
Malta  |  26-35
05/09/2018 | 01:26

  • Like
    4

Ciao a tutti ragazzi giovani e non, ho deciso per la prima volta in assoluto di condividere la mia esperienza da residente a Malta.

È la mia prima recensione non siate troppo cattivi

Premessa : vivo a Malta da 2 anni e mezzo e questa è stata la mia prima estate da single.

Non sto qui a parlarvi della cultura o dove mangiare quello potete benissimo trovarlo nei vari forum passiamo direttamente al capitolo che più ci interessa la fregna.

Parto con i consigli : inutile girarci intorno Malta é sconsigliabile per un GT di over 35 anni secondo me (unico posto degno di nota con qualche milf interessante é l'hugos terrace paceville).
Se siete fino a un massimo di 31/32 anni ben portati ancora ve la giocate.
Come periodo vi consiglio da aprile fino al 15 luglio, da evitare assolutamente fine luglio fino al 31 agosto pienissimo di tamarri provenienti da Sicilia e Campania principalmente che si mettono in grupponi da 7/8 dietro alle tipe urlando cori da stadio e facendole scappare.
Inoltre se volete unire l'utile al dilettevole vi straconsiglio di farvi una scuola di inglese, conoscerete un pacco di gente e avrete il vostro laghetto personale dalla quale pescare tipe senza sforzo dato che ve le ritrovate in classe ogni giorno,inoltre organizzano party insomma una figata.

Locali : principalmente ubicati a paceville vi parlerò solo di quelli dove ho rimorchiato gli altri secondo me lasciano il tempo che trovano,anche se un giro secondo me conviene sempre farlo.

Hugos lounge: disco con musica commerciale due banconi ai lati, uno dei migliori club in assoluto, li io e il mio compare di merenda abbiamo beccato una zia e una nipote 35 e 17 anni(si avete capito bene) spagnole che dopo una brevissima chiacchierata ci hanno fatto capire che volevano andare al dunque, camera d`hotel condivisa e via i migliori 50€ spesi nella mia vita probabilmente.

Hugos terrace : milf e milf, ho fatto qualche strusciata con una napoletana, nulla di fatto cmq.

Footloose : piena di ragazzini ubriachi, bocciata secondo me.

Havana : disco enorme con musica rnb, principalmente tanti neri e maltesi dentro pure qua per me Nada.

Bar native: in assoluto il mio preferito musica latina, che dire ci sarebbe da aprire un capitolo a parte...
In ordine ho rimorchiato una Venezuelana sui 25 anni che mi ha portato nel suo appartamento con la sua amica che dormiva bellamente accanto.
Una Serba sui 28 anni con un sedere da favola che mi ha invitato a casa sua anche se lei l'ha fatto con i calzini cosa per me orribile.

Disco a pagamento : queste le consiglio se non potete evitare di venire in alta stagione, dato che venerdì e sabato nei locali sopra citati si sta come sardine e non avrete spazio di azione.

Venerdì Level 22: disco piccolina con una splendida vista, ho rimorchiato con il mio solito compare due cinesi sui 32 anni che vivevano a Londra, stesso copione, hotel stavolta il loro camera condivisa e bam.
E una strana coppia di amiche russia /Marocco 22 anni anch'esse vivono a Londra, io mi sono buttato sulla Russa una topa atomica purtroppo balliamo, limonato, cocktails ma finisce la ancora ci sentiamo dato che vorrei trasferirmi a Londra non ho voluto calcare la mano.
Sabato gianpula, uno village : qui non ho mai rimediato niente troppi maltesi.
Domenica cafe del mar: Vista eccezionale conviene venire già accompagnati, non ho mai rimediato nulla.

Me la sento di consigliare anche di battere le spiagge e piscine dato che da un innocente pomeriggio ho ricavato una serata con due svedesi sulla 30ina nella piscina del loro albergo, bagno nudi, vino bhe potete immaginare il resto.

Ragazze maltesi:lasciate perdere tempo sprecato a meno che proprio non le piacete da morire non ve la daranno (come in qualsiasi parte del globo) stanno sempre per i fatti loro e con altri maltesi.

Per ovvie ragioni non posso uscire come se fossi in vacanza tutti i giorni limitandomi a 1/2 a settimana e questo non è sempre un bene dato che le tipe in vacanza magari ti invitano per il mare al giorno successivo ma io lavoravo.
I pro sono ovviamente che posso anche pescare a lavoro dove mi sono fatto qualche tipa interessante ma questo è off topic

Credo sia tutto buona vacanza 💪

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 12:27

  • Like
    3

A Barcelona la sex scene è variegata e molto competitiva in termini di prezzi ed offerta.

Schematicamente, si può dire che l'offerta è distribuita su 4 tipi di posti:

  • saune / centri massaggi

  • discobar / nights (puticlubs)

  • peep shows

  • bordellini privati

Fuori Barcelona, invece, si trovano posti molto più grandi, un pò come gli ipermercati nella grande distribuzione.

Adotterò dunque questo tipo di ripartizione per il mio report.

  • SAUNE / CENTRI MASSAGGI:

Caratteristica peculiare di Barcelona è quella di avere diverse saune / bordello che sono diventate delle vere e proprie istituzioni cittadine. Qui l'offerta offre notevoli possibilità, si possono scegliere trombate con idromassaggio, con massaggio tradizionale... insomma, il difficile alla fine diventa scegliere cosa fare.

In particolare, la sauna Crystal e quella Modelos sono conosciute in tutta Barcelona. Vediamo brevemente che cosa riservano:

a) Sauna Crystal: E? un appartamentone al querto piano di un condominio, adiacente al parcheggio multipiano che si trova accanto alla stazione Barcelona Sants, aperta 24 ore su 24.

Si può entrare anche direttamente dal secondo piano del parking multipiano adiacente la stazione.

Appena entrate, vi fanno accomodare in una stanza e vi fanno sfilare davanti al naso una quindicina / ventina di Gnocche in reggi e mutandine, in modo da permettervi di fare la vostra scelta. Le camere sono moderne e pulite, con un caratteristico letto circolare e la vasca idromassaggio.

Le tariffe vanno dalle 120 cucuzze per mezz'ora alle 220 per un'ora, sempre con idromassaggio, ma non è detto che in orari di bassa frequentazione non si riesca a farsi scontare qualcosina. Prestazioni standard, no Rai due, e livello qualitativo medio delle Gnocche abbastanza soddisfacente.

b) Sauna Modelos: è abbastanza vicina alla Crystal, in Carrer de Entenca, 184 (Sito internet: http://www.sauna-modelos.com/. Ingresso dalla strada, anche questo è un appartamentone, al secondo piano. C'è una specie di lobby, sala bar, dove si viene approcciati dalle Gnocche. Meglio chiedere tutto (durata, prestazioni) prima di scegliere.

Prezzi identici alla sauna Crystal (120 dobloni per mezz'ora, 220 per un'ora) e stesse identiche prestazioni (standard, mai Rai due). Gnocche in media un pò meno buone rispetto al Crystal, predominanza di sudamericane e forse leggermente un pò più in avanti come età media. L'ambiente è comunque pulito e ben tenuto.

Accettano pagamenti con carta di credito, ma sconsigliamo di pagare in questo modo: un nostro amico che aveva pagato con la carta è stato contattato dal servizio antifrode dai tizi del circuito della sua carta, i quali asseriscono che lì sono state clonate diverse carte di credito...

c) La Vie en Rose: Sito internet http://www.clublavieenrose.com/ è più un bordello di lusso che un centro massaggi. Ambiente molto pulito e bene decorato, non molto grande, belle le camere con dei lettoni enormi. Le Gnocche che si alternano lì sono circa 12/15, ma è difficile trovarne più di 7/8 Gnocche libere alla volta.

Ci sono soprattutto Gnocche brasiliane bianche, tutte di livello molto alto. I prezzi per una prestazione standard (pompa + ciulata) vanno dai 120 per la mezz'ora, ai 150 per tre quarti d'ora, ai 200 per un'ora. La prassi prevede la doccia insieme alla gnocca, massaggio rilassante, pompa e... pompaggio da parte vostra.

Nel club vi è anche una zona per giochi di gruppo con un lettone, sarebbe stato interessante provare con un amico. Sarà per la prossima....

d) Sauna Erotica: Sauna di apertura abbastanza recente, situata nei pressi della Fiera di Barcelona vicino alla Stazione di Sants, più precisamente in Avenida Madrid, 190. Entresuelo 1ª.

La struttura non è nulla di speciale, anche se abbastanza pulita e ben tenuta. Le Gnocche presenti non sono mai più di 6/7, per lo più dalla Russia e paesi limitrofi. Il tariffario per una prestazione standard con sintonizzazione Rai1 di mezz'oretta prevede il danno al vostro portafoglio che va da una cifra di 50 a 60 neuroni. Le chicas non è che siano un granchè e di primo pelo, il livello medio, per quanto visto, è bassino.

e) Top Damas: localizzato in un entresol della centrale Calle San Eusebio 68, è una new entry della revisione 2009 del report. Come potrete vedere dal loro sito internet http://www.topdamas.com/, si tratta di un locale molto ben tenuto.

Si può scegliere tra varie tipologie di stanze a tema: è presente anche uno stanzone bellissimo con un letto 4 piazze più idromassagio in camera per ospitare più persone. Ottimo il livello medio delle Gnocche e rates leggermente inferiori rispetto alle saune sopraccitate, si strappa ancora la mezz'ora a 100 neuri o anche 80 con facilità. Una decina di Gnocche durante il giorno, che diventano facilmente una quindicina la sera.

f) Casanova 59: anche questo prende il nome dall'indirizzo, Carrer de Casanova, 59. Saunetta piccolina, anche questa è una new entry del "tagliando 2009" effettuato al report dal vostro instancabile ragioniere.

Il posto è in zona centrale, piuttosto elegante e ben manutenuto. Si trovano poche Gnocche, dalle quattro alle otto, di qualità discreta, non il top, ma nemmeno dei roiti. La velocità alla quale si viaggia qui, va dai 100 neuroni per la mezz'ora ai 200 per il giro pieno di lancette. A volte si riesce a contrattare un pochino, comunque, sta anche a voi avere un pò di savoir faire a questo proposito.

Qualche dettaglio in più sul sito internet http://www.casanova59.es/

g) Felina: altra new entry del mega-tagliando 2009 effettuato dal vostro ragioniere, è un locale situato in Can Bruixa, 42b. Ne avevo sentito parlare molto bene da un mio vecchio conoscente che bazzica Barna da una vita ed effettivamente non è stato malaccio. Molto bene organizzato, con una mamasan poliglotta che vi spiega tutto, tariffe incluse all'entrata. Gnocche di qualità media più che discreta, in maggioranza sudamericane. Si viaggia sui 100 neuroni per la mezz'ora. Anche qui qualche dettaglio in più sul sito internet http://www.felinabcn.com/.

C'è anche una seconda filiale del Felina, si chiama Perla Negra, sito internet http://www.perlanegrabcn.es/, non visitato, ma che mi aspetterei essere simile al Felina, essendo di medesima gestione.

  • PEEP SHOWS:

Questi posti spesso possono rappresentare una delusione se non si va con lo spirito giusto. Lo 'spirito giusto' secondo me è quello di andare con la bocca buona a farsi due risate, consumare quello che c'è senza sottilizzare troppo sul livello medio della gnocca. Se vi aspettate Gnocche stratosferiche e bel servizio individuale, allora non è il posto giusto. Insomma, come andare al McDonalds e non al Savini, giusto per sfamarsi e ingozzarsi di salsine. Se si va con questa mentalità, specie in gruppo, allora può scappare di divertirsi anche forte.

Il peep più famoso di Barcelona è il Bagdad: si trova verso la fine del barrio chino, il vecchio quartiere cinese, in una traversa a sud dalla Rambla. L'ingresso è piuttosto salato, attualmente 90 neuri, ma poi una volta dentro, tutto o quasi può succedere. C'è un palco principale dove fanno gli spettacoli di strip e sesso vero, vi può capitare di essere chiamati sul palco e farne di tutti i colori alla performer di turno. Poi, ci sono anche dei separé dove rimediare un boccaponcio è il minimo, spesso ci scappa anche il servizio completo (da contrattare, perchè partono chiedendo ben 300 cucuzze).

A fine serata, verso le quattro, bocca di gruppo sul palco: venite messi in fila indiana verso il palco ed il locale non chiude fino a quando non avrete sparso anche la vostra razione di prezioso seme. Se si entra sul tardi, l'ingresso è scontato (si arriva ai 30/35 neuri) e si partecipa solo alla pompa di gruppo.

Ah.. a questo link trovate un simpatico video sul Bagdad... c'è anche il famoso nano, Holly One, un milanese che si guadagnava la pagnotta in terra iberica in un modo che tutti gli invidiavamo grandemente: purtroppo Holly proprio in questi giorni ci ha lasciato ed è passato a miglior vita.... R.I.P. Holly, ci ricorderemo sempre della sera in cui offristi una birra al Bagdad...

Altri peep si trovano sempre in zona, consultate la famosa Guia del Ocio se siete appassionati di questo tipo di locali.

E qui veniamo ad un consiglio fondamentale: La Guia del Ocio, come si diceva nel report su Madrid, è quel giornaletto tascabile dove troverete, oltre a tutti gli indirizzi di ristoranti, discoteche e programmazione dei cinema, una sfilza quasi infinita di annunci di troie, trans, saune, puticlubs, peepshows e tutto quello che può essere utile per passare in letizia la vostra vacanza.

La Guia del Ocio la trovate in una qualsiasi edicola, è facilissimo e vedrete che sarà molto utile.

  • DISCOBAR / NIGHTS (PUTICLUBS):

Di questo tipo di locali è ricca la zona Aribau, Bailen e Muntaner, vie che intersecano la Diagonal, un cinque / dieci minuti a piedi venendo da Plaza de Catalunya. Di nights, open bars qui ne conosciamo quattro per esperienza diretta, ma ce ne sono molti, ma molti di più: di solito il copione non cambia molto: entrate, trovate una dozzina di Gnocche appoggiate al bancone e saletta sul retro per ciulare. Di solito prezzi sui 150 per una prestazione standard. Comprate la Guia del Ocio o consultate le pagine di Annunci de La Vanguardia, il quotidiano di Barcelona, e ne troverete una cifra.

Per il momento, descriviamo un pò cosa si trova nei posti che conosciamo noi:

a) Bailén Veintedos (Bailén 22):

E' l'ex Showgirls, locale molto bello e non privo di certa raffinatezza, prende il nome dall'indirizzo (22 è il civico di calle Bailén), da fuori sembra una normale discoteca. Ingresso e' 20 neuri (sabato 22 neuri), dall'interno è un ampio e moderno discobar con in fondo una specie di pedana con un palco sovrastante dove le Gnocche fanno degli spettacolini. Bella anche la pedana dietro al bancone, arredata di pali ed anelli, dove le Gnocche fanno degli strip a due a due. Qui ci sono sempre almeno una quarantina di Gnocche di livello qualitativo notevole, sudamericane, russe e romene. Da un lato del locale ci sono degli specie di separé dove la vostra privacy viene garantita da un buttafuori.

Tariffe/prestazioni:

  • 30 min di lap dance (potete toccare però) = 60 neuri

  • 30 min di trattamento base (no rai due) = 180 neuri

  • 1 ora di jacuzzi con tutti gli shots che volete = 360 neuri

Portarsi le Gnocche fuori è possibile, ma costa un troiaio, fino a 250 neuri un'ora e 500/550 per il resto della notte.

Che dire, sicuramente è il locale dove abbiamo visto il livello medio più alto (la qualità infatti si paga). Evitate di andarci il sabato che è troppo affollato, si rischia di non avere 'attenzioni' e trovare Gnocche troppo frettolose.

b) Baccarat:

Locale aperto tre anni fa, è un Bailén 22 in piccolo. Più piccolo il locale, meno numerose le Gnocche, stesso livello qualitativo medio e stesse tariffe, anche se forse un pò più variabili, addirittura mi sono sentito sparare 250 per mezz'ora e 400 per un'ora nel corso dell'ultima visita.

Altra avvertenza, non tutte le Gnocche escono, per cui una delle prime cose da chiedere è questa.

Livello qualitativo comunque molto soddisfacente ed in ogni caso veramente bel localino, con le Gnocche che si esibiscono in strip e bel parco macchine.

Circa 20-25 Gnocche presenti di cui una decina davvero da lustrarsi gli occhi.

Ingresso 40 euro con consumazione.

c) New Aribau (ex Aribau 240):

Si tratta del vecchio Aribau 240. All'interno un discreto locale. Ingresso 20 euro con consumazione. C'è una stanza con un bancone centrale e le Gnocche (da dieci a venti) in attesa di clienti. Le tariffe vanno da 100 neuri per fare un prive (vedere e non maziullare), oppure mezz'ora con sinto rai uno 140 euro oppure un'ora massaggio + sinto rai uno 250 neuri.

Si può asportare, ma c'è comunque anche un locale retro per consumare ad uso degli impazienti.

Gnocche quasi tutte sudamericane, ma occasionalmente anche Gnocche dell'est e africane, livello medio non più che sufficiente con un paio di perle a tirare su la media in maniera sensibile.

d) La Flor del Caribe:

Rispetto ai primi posti, è un low cost, un pò rustico, ma sempre accogliente. Si trova in Muntaner 16, sempre in zona.

Entrate in una sala e le Gnocche si presentano dicendo il loro nome. Le Gnocche sono quasi solo sudamericane. Si viaggia sui 60 neuri per una mezz'oretta di ginnastica, con chinotto cabrio incluso. Sintonizzare rai due costa invece circa il doppio. Qualità media più bassa rispetto ai posti citati sopra, c'era una messicana bonissima, mentre il resto delle Gnocche era un pò così e così, prosciuttoni enormi al posto delle cosce. Consigliato per gli amanti del genere.

e) Kiss me bar:

Ubicato in Mallorca numero 80, questo posto ha una caratteristica particolare: se prendete almeno tre drinks avete diritto ad una pompa direttamente al bancone. Organizzano anche pompe di gruppo per comitive. C'è anche una camera per chi preferisce il trattamento completo in privato, prezzo sui 150 neuri. Le Gnocche non è che siano il massimo, ma come avrete capito è più un low cost (ma nemmeno troppo, alla fine, quando fate il conto dei drinks) che altro.

  • BORDELLINI PRIVATI:

Qui ci addentriamo in una specialità della capitale catalana. Di solito sono normalissimi appartamenti con 4/5 stanzette per ciulare e un 6/7 Gnocche in rotazione, che ci lavorano. Ne trovate una sfilza sulla consueta Guia del Ocio o sulla Vanguardia.

In media, le Gnocche sono appena decenti e le tariffe a volte esageratamente scontate, molto contrattabili. La cosa caratteristica è che si trovano anche spagnole che 'esercitano', può essere una cosa interessante dopo l'indigestione di sudamericane.

Questi sono gli indirizzi che conosciamo:

  • Plaza Gala Placidia, 1-3 scala B (destra): è il Gala's Models, si trova poco lontano dalla Diagonal, incrocio Augusta.

Aperto da mezzogiorno fino alla sera durante la settimana e dalle otto di sera alle quattro e mezza del mattino il sabato, l'installazione si presenta bene curata, con amenità tipo idromassaggi e ingentilita da un 6/8 Gnocche che si alternano, la maggioranza delle quali spagnole.

I rates sono di 70 neuri per una mezz'ora di Rai1 più boccaponcio (ma se si sfora la mezz'ora non è una tragedia, non tengono così tanti al rispetto tassativo dell'orologio), no Rai2 nella maggioranza dei casi.

Livello di partecipazione non eccezionale, per quanto visto, livello della Gnocca sulla media.

  • Passeig Bonanova, 109-11, Edificio D, 1° piano: è il President, di cui avevamo sentito parlare, ma che nessuno della combriccola aveva visitato, fino a segnalazione di un nostro caro lettore. Nel biglietto da visita è evidenziato come 'Antiquario', ma non preoccupatevi perché la Gnocca non è d'epoca, ma fresca come una mozzarellina di giornata.

Ambiente lussuoso, l'ascensore porta direttamente all'entrata dell'appartamento. All'entrata donna Mercedes fa accomodare gli ospiti in un salottino e offre un drink, mentre fa passare in rassegna le Gnocche ivi operanti. Gnocche molte volte locali, che lavorano lì per arrotondare o pagarsi gli studi, per il resto solita lottizzazione 50/50 tra Gnocche dell'Est e Sudamericane.

Pulizia, educazione, e tanta riservatezza la fanno da padrone. Il prezzo va dalle 250 (ultimamente lievitato... e s'intende per trattamento standard) in su (A level di solito sulle 350), ma è più che giustificato dall'ottimo livello delle Gnocche, dalla pulizia e dalla discrezione del posto. Se si è carini e si instaura un certo feeling, si può anche organizzare una bella ripetizione nella propria camera d'albergo il giorno successivo, con le Gnocche che vengono direttamente a trovarvi in Hotel.

  • Calle Vilaroel, 15 (Metro Sant Antoni - Linea Viola), ammezzato, citofono D: uno dei migliori rapporti qualità/prezzo di Barcelona. I prezzi vanno dagli 80 neuroni per mezz'ora ai 120 per un'ora, con trattamento base, chinotto coperto e sinto Rai1. Sintonizzare Rai due una mezz'oretta vale invece 120 neuroni. Occhio che solo alcune concedono la sintonia di Rai due, chiedete, la maitresse è molto amichevole.

  • Carrer del Mestre Nicolau, 21: qui si trova la Isla del Masaje (almeno su internet e la Guia del Ocio la chiamano così), anche se di fatto non c'è il campanello con questa dicitura.

Trovate invece l'insegna GYM TURO: prima era infatti una palestra.

  • Barcelona 300x250 Locale davvero molto spazioso e ben tenuto, con un 15/20 Gnocche, in maggioranza sudamericane, ma anche con qualche spagnola. Qualità buona in media. La vera particolarità sta nel fatto che è probabilmente l'unico posto del mondo dove vi mostrano le analisi del sangue fatte dalle Gnocche, in modo che possiate stare più tranquilli... ottima mossa di marketing, bisogna dire.

Rates: il massaggio su lettino con boccaponcio scappucciato parte dai 70 euro, mentre la sintonizzazione di Rai1 parte dai 100.

Aperto dalle 11 alle 21.

  • Passatge Valeri Serra, 6 (citofono BBB): si trova a fianco a fianco dell'università, vicino all'incrocio Muntaner - Gran Via. Trattasi di un privat molto bello con un parco Gnocche variegato (russe, sudamericane, spagnole, marocchine...) e purtroppo molto calato qualitativamente dalle mie prime visite.

Comunque anche qui rates da 60 neuri la mezz'ora, 80 per tre quarti d'ora, 130 per il giro di lancetta completo. Visto fortunatamente chiuso un club che stava allo stesso indirizzo, il club Princesitas...un orrore con delle nonnine per nulla attraenti!

  • Rossellò, 328: a questo indirizzo si trova il privat 'Sunset' (citofono blu). Anche qui una decina di Gnocche che sfilano e si presentano. Qui si paga per 'venuta' oltre che per tempo. Mi ero annotato i prezzi, molto popolari:

  • 15 minuti e 1 venuta = 30 neuri

  • 30 minuti e 1 venuta = 45 neuri

  • 45 minuti e 1 venuta = 60 neuri

  • 1 ora e 2 shots = 75 neuri

Il privat del campanello rosso recensito in passato non esiste più e a quello del campanello verde solo ragazze ai limiti dell'inguardabilità.

  • San Eusebio 68: diverse le Gnocche a disposizione e prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (75 neuri mezz'ora, 95 per tre quarti d'ora e 120 per un'ora).

  • Enric Granados, 66: Gnocche parecchio carine, costi per trattamento base vanno dai 60 ai 90 neuri per mezz'ora, ai 120 per 45 minuti, ai 150 per un'ora, con tutti gli shots che volete/potete, ideale per i multigetto. Gnocche sudamericane e spagnole in media positive, mamasan simpatica e alla fine pure massaggio come omaggio della casa.

  • Enric Granados, 107: Gnocche di nazionalità varia, anche dell'est Europa, prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (60 neuri per mezz'ora, 90 per tre quarti d'ora, 120 per un'ora).

Comunque, repetita iuvant, comprate la Guia del Ocio o la Vanguardia, che gli indirizzi sono un'infinità, non basterebbe un libro per censirli tutti.

FUORI BARCELLONA:

Fuori Barna, come anticipavamo, c'è una discreta scelta di veri e propri ipermarket della Gnocca.

Purtroppo, a inizio Marzo 2009 è stato chiuso - per almeno 6 mesi, ma la sensazione è che prima o poi riaprirà... - il locale più famoso della Catalogna intera, il mitico Riviera, un locale che per noi era la Sagrada Familia della Gnocca a Barcellona. Risulta sempre aperto invece il Prive a Reus.

Lasciamo comunque la rece del Riviera, se non altro per commemorare questo gigante caduto sul campo.

  • Club Riviera: (N.B.: CHIUSO DA MARZO '09)

Questo è un locale che meriterebbe un report a parte, tanto è popolare. Il club Riviera si trova lungo l'autovia castelldefels km.17,8: per arrivarci da barcellona bisogna stare attenti a prendere la ronda de litoral e non la ronda de dalta che passa dalle montagne. Prendendo la ronda de litoral dopo l'uscita Gavà, si trova una farmacia sulla sinistra, sul lato opposto della strada: qui possiamo cominciare a rallentare perchè 30 metri prima dell'uscita Castelldefels playa la rassicurante l'insegna luminosa rossa e verde del club riviera sarà in vista alla nostra destra. Attenzione a rispettare i limiti di velocità e fate guidare l'astemio del gruppo, specie nei weekend, perchè la polizia spagnola rompe la schiena. Lungo l'autopista che percorre tutta la costa litorale verso Barcellona alla prima barriera che si incontra, ritornando verso Barna dunque, i pulotti nei week end dopo mezzanotte convogliano tutte le auto controllando lo stato del guidatore e molti vengono fermati per effettuare l'alcool test. Occhio, dunque...

E se ci andate in taxi, mettete in preventivo almeno 25 neuri per l'andata e 25 per il ritorno.

Ma passiamo a cose più interessanti.

Il locale non è poi grandissimo. Le camere sono divise in due sezioni.

La tua vacanza con TUI.it! Dalla reception - dove si pagano i 5 euro per la camera ed il kit del trombatore (lenzuolino pulito) e insieme alla Gnocca di turno si aspetta il proprio turno per andare a trombare (aka 'attesa prepartita') - si sale al primo o al secondo piano dove vi sono circa 20 camere per piano. Altrimenti, sempre dalla reception, si va sulla sinistra e in fondo ad un corridoio si sale una scala dove si arriva ad un unico piano dove vi sono una decina di camere. La pulizia è buona, in ogni rapporto è obbligatorio il 'calzino' e le camere vengono pulite da delle signore di colore che girano nei corridoi proprio come se fosse un normale albergo...

Le Gnocche sono circa 75/90, di cui una ventina di ottimo livello, con le immancabili sudamericane a farla da padrone, ma anche romene, russe e qualche asiatica.

Sembrano tante, detto così, ma provate ad immaginarvi un sabato sera con 250 clienti... un disastro, evitate le sere del venerdi e del sabato se volete combinare qualcosa. Anche nei giorni infrasettimanali non è raro doversi mettere in coda ad aspettare che si liberi una stanza a questo vero e proprio supermercato del sesso, fila alla cassa compresa.

Il locale ha avuto nel recente passato (gennaio e giugno 2006) problemi con la giustizia locale (ragazze senza documenti da quel che sappiamo) ed è stato vittima di due retate, oltre che di problemi comunali per questioni di carattere archittetonico. Sembra non sia a norma la struttura e i suoi accessi.

Per quanto riguarda i rates, non ci sono tariffe uniche, diciamo che siamo sui 60/70 per mezz'ora e 120/140 per un'ora, 300 se volete champagne e jacuzzi, fino a 500 lauri toda la noche... dipende... più ovviamente i citati 5 neuri per la camera e il lenzuolino pulito da ritirare alla cassa. Le Gnocche pagano al proprietario del locale 75 euro al giorno per lavorare e possono lavorare quanto e quando vogliono, quindi sono incentivate ad essere produttive e 'vanno in pareggio' ben presto nel corso della serata. L'entrata non è ben chiaro come funzioni, a volte è libera, altre volte (tipicamente con la polizia fuori dal locale per un controllo) chiedono i documenti e all'entrata si paga 12 ? consumazione compresa.

  • Prive:

E' ad un'oretta di macchina a sud di Barcellona, autostrada direzione Valencia, uscita Reus / Salou, nota località balneare. E' un discobar abbastanza imponente, con un 50/60 Gnocche che operano in loco. Sudamericane sempre in maggioranza qualificata, tante rumene e moldave. C'è un palco dove fanno spettacoli di live sex, ristorante e una piccola piscina. Anche qui si va a consumare nella stanzetta (costo 9 neuri), con tariffe per un trattamento base e venuta-quello-che-vuoi/puoi che vanno da 60 neuri per una mezz'ora, ai 90 per tre quarti d'ora, ai 120 per un'ora. Anche questo un supermercato, se è gradita l'immagine.

ALTRE RISORSE:

Non mancate di leggere i reports su Barcelona presenti sulla International Sex Guide: cliccate qui per trovare tutto lo storico.

DOVE ALLOGGIARE:

A Barcelona ci l'offerta alberghiera è di primissimo livello, con interessanti rapporti qualità/prezzo.

L'ideale è soggiornare in zona Diagonal all'altezza delle decantate Aribau e Bailén in modo da avere le zone interessanti a portata di piedi.

Altra zona molto carina è quella che si trova più avanti lungo la Diagonal, verso il quartiere Pedralbes, verso lo stadio.

I trasporti pubblici sono fenomenali, specie il metro aperto fino alle due di notte e i taxi comunque sono piuttosto economici, per cui non è necessario alloggiare in centro, va bene anche una zona decentrata, purché fornita dalla metropolitana.

Viaggiatore16915
Newbie
16/12/2013 | 14:49

  • Like
    16

Trattandosi di una cittá grande e da sempre conosciuta per la sua vita notturna a livello internazionale, addirittura anche nel periodo della dittatura franquista, a Barcellona c’é di tutto a livello di P4P, per tutte le borse e per tutti i gusti.

Oggi cercheró di descrivere le due modalitá che vanno per la maggiore:

“Clubs de relax” e “Pisos de independientes”.

Bordelli tradizionali o “Puticlubs"/ “Clubs de relax”/”Clubs de alterne”

ci sono in media da un minimo di 8/10 a una ventina di ragazze, secondo l’ora e il giorno della settimana.

C’é la “madame” che vi fa sedere in una saletta, in alcuni posti vi offrono

un drink di benvenuto gratis (non dappertutto) e vi fanno “el paseillo”.

“Paseillo” vuol dire “piccola sfilata” o “passeggiatina”: consiste in que tutte le ragazze che non stanno con un cliente in quel momento vengono una a una a presentarsi , normalmente in abiti succinti.

Finito il paseillo, la “madame” chiede quale/quali volete, ed evidentemente vi ragguaglia sulle eventuali “specialitá” e tariffe delle ragazze per aiutarvi a scegliere.

Nel caso

sfortunato che non ve ne piacesse nessuna, nella maggior parte dei casi non c’é problema, lo dite e vi diranno che sono dispiaciuti di non avervi potuto accontentare e che le ragazze cambiano molto spesso e vi saluteranno educatamente, invitandovi a tornare a prendere un drink in un altra occasione, magari maldicendovi mentalmente, ma “con gracia.”

Se fanno gli offesi o sono comunque sgradevoli non ci tornate piú e ciao.

Nei posti piú malfamati (ma perché andarci, con tanta scelta come c’é ?) magari potrebbero fare i galletti ma é aria fritta.

Non rimanete per “vergogna” o perché vi siete bevuti il drink di benvenuto, o perché vi facciano gli occhi cattivi: non vi possono fare e non vi faranno assolutamente nulla, e la polizia é disposta a prendere le “mance” e a chiudere un occhio sugli orari, o sulle sniffatine e altre cosette, ma se si tratta di maltrattamenti a un cliente e per di piú straniero, non guardano in faccia a nessuno.

Pensate que, secondo la legislazione vigente spagnola, se ostacolassero minimamente la vostra uscita o cercassero di intimidarvi, il reato sarebbe addirittura di tentata “detención ilegal”, che é solo uno scalino piú giú del reato di tentato secuestro di persona. E loro lo sanno benissimo.

Nel caso di aver bevuto un drink lo pagate e via, ma proprio come massimo del massimo.

E se ve lo hanno offerto e poi ve lo fanno pagare, invece di cercare di non perdere il cliente, se tornate allora siete un pó pollastrelli...o no?

Non siete in Sudamerica o Asia dove é totalmente al contrario: laggiú é assolutamente sempre meglio fare buon viso a cattivo gioco e perdere i soldi invece che trovarsi all’ospedale o, peggio, al cimitero.

Nei “Clubs” buoni di questo tipo, la qualitá delle ragazze come bellezza fisica é sul medio-alto, e in molti le installazioni sono anche buone e pulite, peró l’atmosfera é un pó da “catena di montaggio”.

C’é la “madame” che viene a bussare qualche minuto prima della fine del servizio; a volte si intoppa nella richiesta di extra per alcuni servizi che in teoria sarebbero compresi; la tipa in molti casi fará di tutto per farvi venire piú in fretta possibile e mandarvi via per uscire di nuovo a fare un altro “paseillo”(specialmente se si tratta di tariffe che comprendono un solo shot); le ragazze sanno fare il loro mestiere ma sono molto meccaniche, eccetera eccetera.

Ossia, come in tutti i posti di questo genere, siano dove siano, il rischio di “missile” c’é, ed é logico, data la dinamica del luogo.

Il locale prende la metá del ricavato da ogni ragazza, per cui entrambe le parti cercano di ottimizzare il tempo al massimo.

In piú questi posti, essendo molto, ma molto pubblicizzati, e funzionando alcuni di essi da vent’anni, hanno una clientela fissa molto numerosa di gente di passaggio per lavoro, feste, concerti, congressi, fiere ecc.

Sanno che lavoreranno sempre, se non siete contenti domani ne vengono altri cento. Se non ripetete non gliene frega niente.

Personalmente, preferisco di gran lunga i “Pisos de chicas independientes”, gli appartamenti di ragazze indipendenti:

Queste ragazze, il cui livello di bellezza fisica é in media abbastanza alto, hanno un loro appartamento, alcune da sole, alcune magari sono in due o tre, specialmente se l’appartamento é molto grande e/o lussuoso.

Lavorano strettamente in proprio, e allora offrono un servizio piú curato, giacché dipendono molto di piú della soddisfazione del cliente per farlo ritornare e perché le raccomandi ad altri suoi amici.

La idea é di offrire un servizio chiamiamolo il piú “GFE” possibile, anche se in uno spazio di tempo corto: questa é, o dovrebbe essere, la differenza fra los “puticlubs” y los “pisos de independientes”.

Piú avanti approfondiró un poco su questa considerazione.

Non vuol dire che il missile non ci possa essere anche qui, ma é di gran lunga meno frecuente, proprio per la dinamica differente del business rispetto ai bordelli “tradizionali”.

Normalmente estos “pisos” si annunciano in Internet e sui giornali di maggiore diffusione (La Vanguardia, El País, El Periódico de Cataluña sono i piú utili), ma soprattutto in Internet.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiami per telefono, ti metti d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Quelle che hanno la pubblicitá su Internet pubblicano un listino di prezzi e descrizione del servizio:

Esempio:

xx Euros media hora (mezz’ora); xx Euros 1 hora; xx euros dos horas;

xx Euros salidas, ecc.ecc.

“salidas”= uscite: ossia vengono da te, normalmente é un pó piú caro, a meno che non sia una ragazza che offre “solo salidas” (solamente uscite) perché non dispone di un luogo per ricevere, allora fa piú o meno lo stesso prezzo che le altre fanno nel loro luogo di lavoro.

Negli annunci, a parte la relazione prezzo/tempo ci sono elencate anche le specialitá , delle cuali vi faccio un piccolo lessico qui sotto:

Francés con (pompino coperto),

Francés sin (pompino scoperto ma durante la scopata, non come finale, oppure come finale ma la sborrata non avviene in bocca)

Francés sin hasta el final: pompino con sborrata in bocca

Molto importante la differenza entre francés sin y francés sin hasta el final, da stabilire all’inizio per evitare equivoci desagradabili per entrambi.

Francés sin hasta el final con minuto de oro: pompino con sborrata in bocca e la ragazza continua anche dopo che la eiaculazione é finita a giocare con il pene nella sua bocca per prolongare l’orgasmo del partner.

Griego o Anal: Rapporto anale, Rai2

Juguetes : (giocattoli), vibratori e simili

Cubana: curiosamente , ció che in Italia é chiamato una “spagnola”ossia quando il pene viene messo fra i seni della ragazza, in Spagna si chiama “cubana”.

Dúplex: rapporto con due ragazze insieme, ma con poca interazione fra loro, ossia ve le scopate tutte e due assieme peró non sono necessariamente bisessuali, ossia che non potrete fare secondo che giochetti...

“Dúplex lésbico”: rapporto con due ragazze bisessuali, con le quali potrete dirigere i giochi che fanno insieme a voi e fra loro con piena libertá.

É una delle mie prestazioni preferite.

Molto importante anche qui la differenza fra dúplex e dúplex lésbico, sempre prestabilire in anticipo quale delle due modalitá desiderate.

“Beso negro”: Rimming, ossia leccare la zona anale.

“Beso blanco”: Cumswap, ossia la ragazza vi bacia con il vostro seme in bocca o lo fa con la partner in caso di duplex o magari vi baciate tutti e tre.

“Lluvia dorada”: Golden Shower, ossia la ragazza fa la pipí sopra il cliente, abbastanza comune, o il cliente fa la pìpí sulla ragazza, un pó meno comune, ma si trova per chi ama questo genere di cose.

“Fiesta blanca”, o “soy muy fiestera”(sono molto festaiola” o “me va la fiesta”(mi piace la festa) non fa riferimento a coriandoli o fuochi d’artificio, ma é una manera di dire che alla ragazza non dispiace se il cliente vuole fare uso assieme a lei di cocaína.

Ovvio che la porta e la paga il cliente, stiamo mica a scherzare?

Lasciando da parte il mio parere personale sull’uso o meno di certe sostanze, mi sembra utile che sappiate ció che vuol dire questa frase.

Della stessa maniera, ci sono ragazze che specificano nel loro annuncio che non accetteranno che il cliente arrivi “fatto” di qualche sostanza o visibilmente ubriaco, né tantomeno che voglia consumare in loco la sua sostanza preferita.

La maggior parte delle ragazze

offrono anche l’opzione di ricevervi indossando un certo abbigliamento: roba intima trasparente, poliziotta, studentessa, infermiera eccetera, normalmente senza sovrapprezzo alcuno.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiamate per telefono, vii mettete d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Di solito la ragazza vi dice la via dove riceve i clienti e a che altezza della via si trova approssimatamente la sua casa: per esempio: ”Gran Via all’incrocio con Calle Rocafort” ma non vi dice il numero dell’edificio né il piano e l’interno finché non arrivate sul posto.

Quando arrivate la chiamate di nuovo e lei vi dá il numero dell’edificio e dell’appartamento.

É praticamente impossibile che una ragazza vi dia l’indirizzo completo alla prima chiamata.

Lo fanno perché cosí vi danno un’occhiata (non viste) prima di farvi salire a casa loro; per preservare la privacy di un eventuale cliente che si trovasse con loro, evitando che vi incontriate per le scale o peggio, nell’appartamento; e perché cosí se per qualsiasi motivo non vi presentate, almeno non hanno rivelato il loro indirizzo.

Inutile discutere con loro su questo punto con storie tipo “non ho con me il cellulare”, o “se ti chiamo con il numero italiano spendo di piú”: vi diranno che una scheda spagnola vale 9 euri ( con 10 o 20 euri di chiamate regalo secondo la compagnia), ossia che o andate a un supermercato e prendete una scheda spagnola o direttamente a un “puticlub”.

Una volta arrivati, due convenevoli, magari vi offrono qualcosa da bere,

e vi mandano alla doccia: molte “independientes” vi pregheranno di fare

la doccia anche se voi dite ” mi sono fatto la doccia a casa mia (o in hotel) prima di uscire”.

Per me é una cosa positiva: in questo tipo di rapporti, una che dá una estrema importanza alla pulizia mi sembra abbastanza rassicurante.

La maggior parte sono ben attrezzate, hanno addirittura anche le ciabatte da usare e tirare...

Avviso importante: per lógica, il momento da quando si comincia a contare il tempo del servizio dovrebbe essere da quando hai finito la doccia.

Anche questo non é male accordarlo dall’inizio.

Peró evidentemente, se la ragazza si mette nella doccia con te, e cominciate a fare “sporcaccionate” giá lí, é normale che il tempo della doccia conti come tempo di servizio.

Se no, non dovrebbe contare. Patti chiari, amicizia lunga...

A volte ce ne sono che se il cliente non lo sa, provano a fare le furbette.

Qui di seguito, vi lascio una telefonata come modello, e la trascrivo foneticamente in maniera che leggendola come se fosse in italiano la vostra pronuncia sará corretta:

Chica: Ola? Sí? (Pronto?)

GT: Ola Tizia, perdona pero no ablo muy bien espagnol, ia che soi italiano, e visto tu anunsio i chisiera venir a verte.

Quando te va bien?

(Ciao Tizia,scusa ma non parlo molto bene lo spagnolo giacché sono italiano, ho visto il tuo annuncio e vorrei venire a trovarti.

Quando ti va bene?)

É molto importante dire che siamo italiani se non sappiamo `parlare lo spagnolo decentemente, perché molte “independientes” non vogliono assolutamente lavorare con magrebini, slavi, ecc.

Allora quando sentono che il potenziale cliente non é spagnolo vogliono essere sicure della sua provenienza.

A questo punto i casi sono due: o avete disponibilitá di tempo, siete magari in vacanza e quindi non avete problemi nell’adattarvi alla agenda della ragazza, oppure avete possibilitá di incontrarla solo in orari concreti causa altri impegni, viaggi etc.

In entrambi i casi le frasi che vi suggerisco dovrebbero permettervi di cavarvela:

Te va bien oi a las..../Te va bien magnana a las …

(Ti va bene oggi alle….Ti va bene domani a las

Oi: Oggi

Domani : magnana (domani e mattina si dicono uguale: magnana)

Le ore: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 =

Una, dos, tres, cuatro, sinco, seis, siete, occio, nueve, diez , once, dose

E mezza = i media

E un quarto= i cuarto

Di mattina, di pomeriggio di sera. di notte=

De la magnana, de la tarde, de la nócce

(la sera e la notte non si differenziano in spagnolo come in italiano: si dice semplicemente “nócce” per ambedue).

Quindi,

se voglio vederla oggi alle 5 del pomeriggio diró “te va bien hoy a las sinco de la tarde?”;

se voglio vederla domani a mezzogiorno: “te va bien magnana a las doce de la magnana?”

se voglio vederla domani alle dieci di sera: “te va bien magnana a las dies de la nócce?”

Chica: “me va bien (mi va bene) a las...” :

GT: donde nos vemos? = dove ci vediamo?

Chica : “nos vemos en...” e qui vi dá l’ indirizzo parziale,

L’indirizzo é in spagnolo, non lo capiamo bene e vogliamo chiedere di dircelo lettera per lettera, o ripeterlo, per poterlo scrivere meglio:

GT: ”puedes deletrearlo, por favor?” =puoi dirmelo lettera per lettera?

Oppure

“Puedes repetirlo por favor”= puoi ripetere?

“Más despasio, por favor” = piú lentamente

Chica: “Calle x eschina x” o “calle x con calle x”

vuol dire Via x all’incrocio (angolo) con via x

Una volta scritto, lei vi dirá qualcosa come:

“Quando gliegas gliamame” = cuando arrivi chiamami

Una volta arrivati, la chiamate e lei vi dirá qualcosa come:

“Estoy en la portería/portal número x, piso/planta x”

Sto al portone numero x, piano x

L’usanza qui é che normalmente il cliente paga appena arrivato, durante i “convenevoli”, ma non vi preoccupate piú di tanto, la maggior parte delle independientes buone cercheranno di fare la migliore impressione possibile, e specialmente la prima volta.

Certo, se vi chiedono, non dite che siete di passaggio/turisti, ma che venite spesso per lavoro, studio o quant’altro, in maniera che la chica veda utile “fidelizzarvi” e si sforzi per farvi tornare da lei.

Ma questo consiglio mi sa che vale dappertutto.

Durate del servizio piú frequenti: mezz’ora o un’ora?

in mezz’ora, anche se il prezzo é un pó piú economico, e la ragazza é regolare e non cerca di far entrare il tempo della doccia come servizio e tutto si svolge nel migliore dei modi, per molte persone mezz’ora é solo appena sufficiente, e anche la ragazza é meno motivata.

Poca GFE si puó fare in 30 minuti....

In piú per esempio, molte ragazze se chiedono mettiamo per caso 70 euro per mezz’ora ne chiedono 100 o 120 per un’ora, ossia che a mio avviso conviene di piú una ora.

Nonostante, la mezz’ora puó essere una buona opzione per “assaggiare” e poi tornare un’altra volta per piú tempo.

Inoltre se avessimo contrattato mezz’ora e la ragazza ci piacesse molto, solitamente non c’é problema a prolungare il servizio.

Basta dirlo e pagare la differenza.

Questo é un altro motivo per il cuale ci sono le famose due telefonate, se la chica sta con qualcuno che magari ha allungato il tempo, vi dirá nella seconda telefonata di aspettare un pochino.

Certo, é piú gradevole quando siete quello nel letto che ha allungato il tempo che quando siete quello per la strada che deve ammazzare una mezz’ora o piú in un bar nelle vicinanze...

Per regola generale, le “independientes” serie si curano abbastanza di lasciare sempre un minimo di 45 minuti o un’ora fra un servizio e l’altro.

Molte di loro oltretutto, se avete contrattato almeno un’ora, non é che stiano lí a guardare l’orologio come succede nei bordelli “tradizionali”.

Molto spesso l’ora diventa un’ora e un quarto, un’ora e venti.

Alcune ragazze offrono anche tariffe per 45 minuti proprio per dare una alternativa al dilemma: “

mezz’ora o un’ora?”

Evidentemente si possono contrattare tempi piú lunghi, serate, uscite assieme, notti intere, ecc.

Una cosa che quasi tutte le mie amiche “lumis”( che é una maniera elegante di dire puttane) “independientes” mi dicono é che preferiscono di molto il cliente che prende un minimo di iniziativa a quello che si sdraia lí e si lascia fare, vale a dire che si sentono piú implicate e allora la “GFE” puó saltar fuori e l’orologio di colpo non é piú cosí importante.

Detto in altro modo dicono: ”se vuoi sentirti come se io fossi la tua ragazza, anche tu devi farmi sentire come se tu fossi il mio ragazzo.”

Io non mi esprimo, riferisco quello che sento, ambasciator non porta pena.

Ultima considerazione sulle “independientes”: normalmente sono piú soddisfacenti ma tendono a scegliere di piú la clientela.

Le persone sgarbate, poco pulite, o comunque sgradevoli puó darsi che si vedano indicare la porta come caso estremo, ma certamente la ragazza fará di tutto per terminare in fretta e assicurarsi che non torneranno, dando loro apposta un servizio appena sufficiente.

Ossia che per alcuni forse é meglio andare nel bordello normale dove le tipe sono “obbligate” a essere piú di bocca buona.

In quanto ai prezzi:

Independientes:

La mezz’ora:

mai contrattata in vita mia, comunque non so di nessuna che prenda meno di 50 Euro.

L’ora intera:

da 70 a 200 Euro, ma la maggior parte stanno fra 80 e 120.

Pochissime che chiedano di piú di 200 per servizi “normali”,poi se c’é gente disposta a pagare di piú, sará perché magari cerca qualcosa di particolare.

Generalmente se chiedono a partire dai 140/150 sono delle ragazze bellissime tipo modella, ma come voi tutti saprete, a volte una meno bella magari risulta piú soddisfacente e se la tira di meno, fermo restando che oltretutto ce ne sono che chiedono 100/120 massimo che sono magari piú belle di molte che chiedono 200.

Due ore:

dai 120 ai 250, ma la maggior parte stanno fra i 150 e i 200.

Duplex normal:

meno di 150 lo vedo difficile, e piú di 250 mi sembra un pó troppo.

Al non essere lesbico, pagare sui 200 fino ai 250 euro

con una hora di tempo e/o almeno due shots mi sembra il prezzo ideale.

Duplex lésbico:

non ci sono molte ragazze che facciano un buon lesbico ma ce ne sono abbastanza perché gli appassionati appaghino (e paghino) la loro ansia...

All’ esserci poca offerta e molta domanda é un servizio un pó piú caro, e direi che con meno di 250 non ce ne sono, ma un prezzo di 300/350, se non c’é un limite di tempo inferiore all’ora e mezza/due ore, hai diritto a tutti gli shots che riesci a fare, e le due ragazze sono belle e bisessuali mi sembra giusto, e infatti é ció che chiedono normalmente.

Ció nonostante, le ragazze che hanno pagina web fanno spesso delle offerte e allora magari si puó ottenere un certo servizio a un prezzo inferiore durante alcuni giorni.

Poi se sei cliente abituale, magari ottieni un piccolo sconto.

Ma é piú frequente che ti aumentino il tempo o che magari ti includano gratis un servizio per il quale chiedono un supplemento, CIM, Rai2 e simili.

Clubs de relax:

come ho giá detto hay muchos, e i prezzi sono molto variabili, peró 100 euro per 45 minuti sembra essere la prestazione piú gettonata nei clubs piú in voga.

Concludendo, vorrei solo chiarire che nella fascia di prezzi sopracitata

sono comprese ragazze di bellezza fisica da medio-alta a molto alta e appartamenti da decenti a molto belli, tanto nel caso dei clubs come in quello de las ”independientes”.

Purtroppo c’é anche molta offerta di bassissima categoria in sedicenti “pisos” o “clubs” con strutture veramente fatiscenti e sporche e con delle donne orribili a prezzi appena un pó inferiori ai sopracitati.

Sí che potete trovare (e l’ho visto in qualche annuncio) mezz’ora a 40 euro o addirittura 20 minuti a 30 euro,e l’esperienza potrebbe essere davvero memorabile, ma magari non per la sua bellezza...

Per il momento termino questa mia prima contribuzione con una domanda ai moderatori:

Vorrei fare dei post con recensioni di ragazze con cui sono stato e che per me sono un valore sicuro e infatti ci ritorno, anche se mi piace anche provarne di nuove.

Una delle mie piccole manie sono come ho giá detto i terzetti con ragazze bisessuali, e un’altra é “girare il mondo”: una volta una cinese, poi una cubana, un altro giorno una danese, eccetera, e questo a Barcellona si puó fare, ce ne sono veramente tante e di decine di paesi diversi.

Non essendo affatto geloso (eh eh) mi piacerebbe dare le loro coordinate ai GT che le volessero per quando stanno a Barcellona.

Cosí i GT saprebbero che le foto sono reali, come sono le prestazioni, se fa o non fa determinate cose da qualcuno che ha toccato con...mano e non dal solo annuncio, ché di annunci ce ne sono anche troppi e non tutti veritieri.

Di tutte ho il telefono che é reperibile nei loro annunci, non é che sia il loro numero privato, é il numero che usano per farsi chiamare dai clienti.

Si puó mettere nel post insieme alla descrizione della chica?

Di molte potrei mettere anche il link alla loro pagina Web: si puó?

Posso postare foto?

Oppure mi devo limitare a mettere il nome e qualche altro dettaglio, come per esempio le prime parole del loro annuncio e i GT se le cercano da soli su Google?

Stesso discorso per alcuni bordelli “tradizionali” di provata serietá e che sono da anni sulla breccia.

Posso mettere i link o metto solo il nome e i gt se lo cercano da soli?

Aspetto una risposta per cominciare a mettere recensioni delle mie esperienze .

Scusate se avete trovato

questo post troppo lungo, e se per il contrario vi é piaciuto allora “Buen provecho!” = Che buon pro vi fa

mayo64
Silver
29/08/2017 | 09:36

  • Like
    1

Ciao @bobafett ti faccio i complimenti, come fai fisicamente a farti 1000 km ogni settimana trombare in due locali e fare chiusura ? Sei umano o sei una specie di robocop che si alimenta di patata? 😂😂 Chapeau !

Sai se melissa rimane anche a settembre?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
01/04/2017 | 15:07

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI