Andiamo

shivalingam

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
11/02/2021 | 16:53

  • Like
    2

Capita spesso di discutere tra gt se e quanto il cambio dell'euro nel lungo periodo è migliorato o peggiorato nel tempo, sia in generale che nei vari paesi meta di gt.

Per passare dalle percezioni soggettive ai dati oggettivi ho messo a confronto la differenza del cambio odierno rispetto a 10 anni fa nei 10 principali paesi meta di gt fuori dall'area euro, arrotondando le % all'unità per semplificare.

Non ho inserito tra i 10 big Cuba per i recenti cambiamenti (reintroduzione del dollaro, soppressione del cuc, grande mercato nero della valuta e delle merci) che rendono impossibile un confronto numerico oggettivo.

Rispetto a 10 anni fa, sulla media dei 10 paesi risulta un aumento del valore dell'euro del 62%, ma con differenze rilevanti e 3 paesi dove anzi l'euro si è svalutato:

Media +62%

Ucraina +212%

Brasile +195%

Russia +125%

Colombia +67%

R. Dominicana +39%

Kenya +20%

Filippine +5%

Marocco -3%

Svizzera -18%

Thailandia -22%

Fonte dei dati: xe.com

Eh sì, anche Mr.Euro non è più quello di 10 anni fa.

robmax
Newbie
26/01/2021 | 13:44

  • Like
    2

Indimenticabili e irripetibili le battute sulle mezze jineteras di colore della calle habanera da 500mn (15 euro) paragonate a modelle da copertina e showgirl televisive
Per evitare che qualche neofita diguno della isla prenda sul serio queste simpatiche battute segnalo la nota cosa che gli habaneros arricchiti fanno venire a casa loro le più belle fighe della città a colpi di vari bigletti da 100 cuc o dollari (per questo sono quasi desaparecidas per i gt) per cui se una sta nella calle a prendere la marchetta a 15 euro invece di andare in taxi in una villa di Siboney a prendere 200 dollari un motivo ci sarà, o i cubani arricchiti sono scemi e i turisti furbi?
.
.

Itaconeti
Gold
Avalon
28/12/2020 | 18:23

  • Like
    4

@Tour

visto che non esiste un albo ufficale distinguere una miki alla fine è soggettivo e porta a discussioni anche tra i cubani

ma valgono alcuni criteri generali:

-stile di bellezza internazionale con fisico longilineo - non culo e cosce grossi - e visetto da bambola e non da porca

-preferibilmente bionda ma può essere anche mora

-pelle pulita senza grandi tatuaggi e piercing

-unghie naturali e sobrie e non finte e/o con decorazioni varie

-un certo tipo di look casual di giorno e nel caso elegante la sera

-aria da fighetta

per esempio un paio di foto dalle feste arce al don cangrejo:

002.jpg

001.jpg

Itaconeti
Gold
Avalon
07/01/2021 | 13:43

  • Like
    4

chi si è illuso di beccare facilmente delle miki evidentemente non ha letto o non ha capito i commenti di questo 3d

da cui risulta chiaramente che sono la fascia di ragazze cubane più difficili da raggiungere anche più delle modelle

difficili ma non impossibili come dimostrato anche dalle mie foto personali

nel 3d a richiesta di colleghi interessati ho spiegato quale sia la strada complicata e costosa - ma sempre meno che per le comparabili fighette top italiane - per arrivare alle miki

se uno interessa ci prova assumendosi difficoltà e costi altrimenti punta ad altri meno complicati target di chicas cubane

ho messo un paio di foto di miki alle feste arce - ovviamente tratte dal web essendo senza mascherina - su richiesta di info di un collega che mi aveva chiesto se c'erano ancora belle miki al don cangrejo

ma non ho mai scritto che beccarle fosse un'impresa facile e/o economica anzi ho sempre scritto esattamente il contrario

ho anche scritto che negli ultimi tempi quell'ambiente cubano è diventato sempre più ostile verso gli yuma

e che quindi personalmente con la miki di turno preferisco frequentare posti turistici e/o portarmela fuori cuba

dopo aver ripetuto per l'ennesima volta queste info spero che la situazione sia chiara e se poi qualcuno si auto-illude sulla base di proprie fantasie il problema è suo
🙂

Forzanat
Moderatore
29/12/2020 | 18:43

  • Like
    5

Non vedo il motivo di postare in un topic non di vostro interesse......
Ad ogni uno i suoi gusti ed i suoi topic.
Non serve marcare il territorio è già marcato 😉

Itaconeti
Gold
Avalon
21/12/2020 | 11:44

  • Like
    1

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:31

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:31

  • Like
    3

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:30

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:30

  • Like
    5

billy-the-kid
Newbie
15/12/2020 | 13:35

  • Like
    5

MAURIX1
Silver
14/12/2020 | 20:18

  • Like
    6

la FIGAAAAAAAAAAAAAAAA................

robmax
Newbie
14/12/2020 | 16:06

  • Like
    6

SardoKan
Silver 36-50
14/12/2020 | 14:41

  • Like
    7

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:25

  • Like
    3

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:27

  • Like
    6

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:26

  • Like
    6

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:25

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:13

  • Like
    11

INDICE

1-PREMESSE

2-JOINVILLE

3-BLUMENAU

4-CONFRONTI

5-LA MIA ESPERIENZA

1-PREMESSE

Molte belle "loiras", ovvero bionde, ma anche more, a Joinville e Blumenau. Due città brasiliane con una popolazione di origine prima di tutto tedesca, poi italiano-veneta, e poi anche polacca e scandinava. Fanno parte dello stato di Santa Catarina, nel Sud del Brasile, dove ci sono anche le più note città turistiche sul mare di Florianopolis e Balneario Camboriu, meta soprattutto di turismo interno e argentino.

Ci sono andato per approfondire dal vivo due contatti di garotas che studiano rispettivamente nelle due città, a loro volta amiche di mie amiche residenti a San Paolo ma originarie di quelle parti. Le due mi avevano invitato ad andarle a trovare nel periodo festivo dell'università, tra dicembre e febbraio, Così nella seconda metà di gennaio sono partito dalla Colombia - dove sono poi tornato per restare fino a qualche settimana fa - per passare circa un paio di settimane a Joinville e altrettante a Blumenau.

Sul posto ho conosciuto e frequentato altre tre garotas, che ho alternato con le due dei contatti originari. Le 18-25enni sono il mio target preferito, ma per il free puro non ho più l'età e il solo "pay x sex" non mi soddisfa molto. Il tipo di rapporto che a me interessa stabilire è del genere "relazione aperta edonista sugar baby / sugar daddy". Sponsorizzo le loro esigenze del momento e loro mi accompagnano in giro a divertirmi, e poi ovviamente a casa a mettere la ciliegina sulla torta della serata.

Nel rispetto dei gusti di tutti, fisicamente prediligo ragazze bianche e alte (sono 1.90 di statura). Come comportamento preferisco di gran lunga le latine alle slave, e culturalmente e climaticamente rispetto all'Est Europa mi trovo nettamente meglio in America del Sud e Caribe. Quindi è là che ho sempre cercato questo tipo di ragazze, in particolare in Colombia, a Cuba, e appunto in Brasile.

Nella recensione non tratto del pay professionale, di cui non mi sono interessato, perchè a questo scopo ha poco senso venire in questi posti quando si hanno a disposizione Rio e San Paolo. Non tratto neanche della sicurezza, che comunque ho percepito abbastanza alta nelle zone centrali di entrambe le città, anche se ovviamente bisogna usare le solite precauzioni come dappertutto.

Di seguito scrivo un quadro informativo generale , diurno e notturno, rispettivamente su Joinville e Blumenau, nel caso qualche collega fosse interessato a dare un'occhiata. Ovviamente ciascuno con il proprio stile di gt anche diverso dal mio, puntando sul pay occasionale o sul free puro se pensa di averne il potenziale. Poi farò qualche confronto con altre destinazioni in Santa Catarina e in Brasile. Infine riferirò la mia personale esperienza.

2-JOINVILLE

LA CITTA'. Anche se la capitale dello stato di Santa Catarina è Florianopolis, Joinville con i suoi circa 600mila abitanti è prima come popolazione. La chiamano "Cidade dos Prìncipes" perchè deve il suo nome a un principe francese che prese possesso della zona dopo aver sposato una principessa, figlia dell'imperatore del Brasile. Ma a fondare la città vera e propria sono stati gli immigrati tedeschi e scandinavi. La chiamano anche "Manchester Catarinense" per la sua caratteristica di città industriale, in particolare del settore tessile. Che ha portato negli ultimi decenni a una forte immigrazione di brasiliani di colore, che ora sono circa il 15-20% dei residenti e che in gran parte abitano nelle periferie.

LOGISTICA. Vi si arriva da San Paolo (credo anche da Rio, ma da verificare) con economici voli di Latam e Gol. L'aeroporto è vicino alla città e si arriva in centro in taxi con una quarantina di reals. Dall'inizio della pandemia il reals si è molto svalutato: la media degli ultimi 30 giorni è di 6,32 reals per 1 euro. La zona centrale - dove conviene posizionarsi - è costituita dal Centro e da alcune zone residenziali vicine - Atiradores, America, Anita Garibaldi - ben dotate di servizi, e da cui si arriva in centro con 5-10 reals di taxi. Meno vicina è la zona di Santo Antonio, ma ha il vantaggio che vi sono localizzati i campus della UFSC - università federale - e della UDESC, l'università dello stato.

GIORNO. Il centro del centro è Rua Visconde de Taunay, detta "Via Gastronomica" per la forte concentrazione di bar e ristoranti di tutti i generi, ma comunque piuttosto economici per i nostri standard. Normalmente in un range da 15 a 70 reals circa a testa, a seconda di cosa e quanto si mangia. Purtroppo quando ero là c'erano dei fastidiosi lavori in corso lungo la strada. In cui si trova anche il centro commerciale Shopping Mueller. In alternativa, sempre in centro, ma in Rua Lobo, c'è lo Shopping Cidade das Flores e, vicino alla zona universitaria, il Garten Shopping.

CLIMA. Nel periodo estivo il clima è caldo - di giorno sui 30 gradi, e poi si scende fino a 20 circa di prima mattina - e anche molto umido. Per rinfrescarsi si può andare al centro commerciale, da soli o con la garota. In alternativa si può andare fare un giro in uno dei parchi come il Parque Expoville, situato attorno a un lago. Oppure a fare un tuffo in piscina in uno dei parchi acquatici, come il Wasser Park e il Water Valley.

NOTTE. Ovviamente sono info risalenti a prima della pandemia, e quindi bisogna verificare cosa ha riaperto, e se se ci sono novità. In prima serata, da segnalare per la musica dal vivo, innaffiata dell'immancabile cerveja, il Bovary, in Via Gastronomica; e il Born Out Muscle in rua Doerfell, Barrio Anita Garibaldi. Come discobar, il Pixel in Rua Calògeras, in Centro, con vari generi musicali - dall'elettronica al sertanejo, dal funk all'urbano - a seconda della serata, e con entrata libera. Generi vari anche in seconda serata alla "balada" Type, in Av. Vargas, zona Bucarein. E agli eventi organizzati negli ampi spazi dello Square Garden, in Av. Dumont, sia con dj che con musica dal vivo. Prezzi variabili a seconda del tipo di serata. In giro molte garotas di alto standard, in particolare nel fine settimana.

3-BLUMENAU.

LA CITTA'. Prende il nome da Otto Blumenau che la fondò, Con circa 360mila abitanti - al 90% bianchi, discendenti soprattutto di tedeschi, italiani lombardo-veneti e anche polacchi - è meno popolata di Joinville, ma all'apparenza con una vita notturna molto più animata, pur essendo di base anch'essa una città industriale. Attraversata da un fiume, è un po' nota turisticamente per l'Oktoberfest, cui si aggiunge in gennaio l'Oktoberfest estivo, chiamato Sommerfest, e il Festival da Cerveja in marzo, mentre di solito in luglio si tiene Festitàlia, evento di cultura e soprattutto gastronomia italiana, in particolare veneta.

LOGISTICA. L'aeroporto più vicino è quello di Navegantes - da cui si va anche alla nota Balneario Camboriu, detta "Miami Brasileira" - da dove si raggiunge il centro con circa 200 reals con il taxi e 60 con il bus "Transporte Executivo". E da cui si vola da/per San Paolo (credo anche da/per Rio) con Latam e Gol. La parte centrale, oltre al Centro - che ha come via principale Rua XV de Novembro - è costituita dalle zone di Victor Konder, Vila Nova, Jardim e Itoupava Seca, dove si trova il campus della FURB, l'università regionale di Blumenau. Il campus della UFSC - università federale - è lontano dalla zona centrale.

GIORNO. Per mangiare ci sono diverse opzioni, a seconda delle esigenze. Se si è da soli e si vuole mangiare abbastanza bene spendendo poco, conviene andare da "Per Tutti", posto di "comida a quilo" di vario genere, compreso sushi. Si trova in centro, a qualche decina di metri da Rua XV Novembro. Per mangiare italiano e farsi una pizza una buona opzione è "Mortadella" in Av. Luther, zona Victor Kondor. Per la gastronomia tipica tedesca si può andare a Vila Germànica, una piccola città tradizionale tedesca con ristoranti, bar e caffè, dove si tiene anche l'Oktoberfest, nel Barrio da Velha. Per mangiare con vista fiume in Rua XV Novembro si può andare al Thapyoka. Oppure, dall'altra parte del fiume, al più fighetto e costoso Moinho do Vale. Entrambi fanno anche buffet, ma solo a pranzo. Il tipo di cucina è varia (tedesca, brasiliana, internazionale). Ristoranti, oltre che negozi, anche al Neumarket Shopping, il più grande centro commerciale della città. Si trova in centro, poco lontano da Rua XV de Novembro. In generale i prezzi sono simili a Joinville.

CLIMA. In estate ancora più caldo-umido di Joinville, che, essendo più vicina al mare, è raggiunta da qualche venticello. Oltre che al centro commerciale - anche qui opzione preferita dalla gnocca shoppista se si è in compagnia - si può andare a fare un giro al Parco Rediguer.

NOTTE. Ovviamente anche per Blumenau vale l'avvertenza di verificare la situazione dopo che è iniziata la pandemia, e nell'eventuale post-pandemia. Per l'elettronica da segnalare in centro il Dowtown Urban Club, e, in zona Victor Konder, il Factory Antonio da Veiga. Sempre in Victor Konder, sertanejo al molto ampio OBS. Musica dal vivo al Blest, vicino alla Vila Germanica. Soprattutto Funk al Rivage in Itoupava Norte. Rock dal vivo al Ahoy in Itoupava Seca. Prezzi di entrata variabili a seconda delle serate, tipo tra 10 e 50 reals. Tante garotas in giro, soprattutto in fine settimana, molte di alto standard.

4-CONFRONTI

CON FLORIANOPOLIS E BALNEARIO CAMBORIU. A Joinville e Blumenau mancano le spiagge e l'aria da vacanza. Ma si fa a meno anche della concorrenza della riccanza e del jet set brasiliano. Che in alta stagione, in particolare da Sanpa, arriva nelle due più modaiole località vacanziere del Brasile monopolizzando le aspettative e i sogni delle "garotas gostosas" in caccia.

CON RIO DE JANEIRO. Oltre alla grande bellezza di Rio e alle sue spiagge, in termini di approccio con la gnocca segna la differenza in negativo la cultura di base europea di Santa Catarina che porta ad una molto minore disponibilità alla conoscenza e a un certo tiraggio, Ma, in positivo, è notevole il differenziale medio di figaggine rispetto alle carioca.

CON SAN PAOLO. I brasiliani continuano a discutere tra loro se le più fighe del paese siano in Santa Catarina o a San Paolo, dove peraltro una buona parte delle gran gnocche vengono dal Sud. A mio parere entrambe le tesi sono fondate. Nel senso che, essendo San Paolo molto più grande, vi sono molte più belle fighe come numero assoluto. Ma se guardiamo alla densità di belle fighe in rapporto alla popolazione femminile, allora vince Santa Catarina.

5-LA MIA ESPERIENZA

Ho iniziato girando con le due garotas con le quali ero in contatto. Poi anche con altre tre (di cui due insieme) conosciute uscendo con le due iniziali. Mi hanno lasciato il numero di telefono con dei pretesti, e poi le ho invitate a uscire chiarendo da subito le mie buone intenzioni da sugar daddy. Non sono andato a provarci in giro perchè personalmente non è uno stile che mi si adatta. Quindi non saprei quali possano essere le possibilità per chi è più bravo di me e/o ha maggiori chances essendo giovane. I social per nuove conoscenze li uso, ma come strumento di riserva perchè mi annoiano. Non avendone bisogno, in questo caso non li ho usati.

Di giorno mi vedevo con le garotas per fare un giro, di solito in centro commerciale. Di notte per andare nei locali, e poi a casa. Mentre il cash x sex è molto mal visto come in Europa, sono invece considerate abbastanza normali le relazioni da sugar baby. Molte ragazze le hanno con i benestanti locali, in particolare universitarie, soprattutto di fuori città. Mi hanno parlato spesso di una situazione economica diventata molto difficile, già allora prima della pandemia e che ora si sarà aggravata. E che buona parte dei giovani sogna un futuro negli Stati Uniti o in Europa, anche se con la morte nel cuore di lasciare il Brasile. Per chi avesse intenzioni serie credo ci sia parecchio spazio, avendo tempo a disposizione, per trovare la bella figa da portarsi via, anche se chiaramente è un grande rischio per i motivi molte volte discussi.

Una delle garotas ha un fidanzato coetaneo europeo, conosciuto nei locali di Jurere Internacional a Floripa. Doveva andare a visitarlo e sperava di fermarsi. Mi aveva detto col sorriso che mi avrebbe chiamato dall'Europa, ma ovviamente col covid non è potuta partire. Una mora si è distinta per delle gran tette, tanto grosse quanto belle. Le due "amiche" eteroflessibili lesbo-chic erano molto sensuali nel loro compensarsi perfettamente: l'una sexy, scatenata e superabbronzata, l'altra angelica, schiva e color latte. Solo peccato che le loro foto sono venute male per qualche problema tecnico. Esibizionista la birichina che amava farsi fotografare seminuda. Finisco mettendo qualche foto di seguito nei commenti.

amante_della_bella_gnocca
Gold
12/04/2020 | 22:57

  • Like
    2

@massi252000 Rimango dell’idea comunque che ogni esperienza è personale, se altri posti nel mondo li hai visitati e hai questo desiderio/esperienza falla indipendentemente dalla relazione che ti ho scritto

robmax
Newbie
06/01/2020 | 13:48

  • Like
    4

parlando con tutti i gt non italiani le cose sono semplici:

free = relazione o sesso x pura attrazione reciproca

indirect pay = relazione o sesso implicitamente x stile di vita superiore
(yacht, resort, movida, ecc, a seconda dei livelli)

pay = sesso esplicitamente x denaro o altre utilità
(definizione della prostituzione nelle legislazioni)

scam = relazione o sesso x sogni promessi e poi non realizzati

Quelli che per loro problemi psicologici chiamano free il loro indipay o il loro scam tra i gt nel mondo hanno la stessa utile funzione dei clown nel circo ossia far ridere il pubblico. Quasi sempre a fare i clown sono degli italiani, per un problema di nostro retroterra culturale, da cui tutte queste discussioni sul forum, discussioni che non esistono su ISG dove nessuno si sogna di fare la brutta figura del clown chiamando free l'indipay o lo scam.

GreenMango
Newbie 51-100
04/01/2020 | 15:49

  • Like
    8

Leggendo i vari contributi sulla Thailandia ci si imbatte spesso in discussioni e controversie che ruotano attorno al concetto di Free in opposizione a quello di Pay.

Prima di tutto ritengo che questo dibattito rifletta una prospettiva culturalmente determinata e continuando ad applicare i criteri di valutazione occidentali non è possibile avvicinarsi una comprensione del fenomeno studiato.

Sulla base delle personali esperienze vissute in un contesto completamente estraneo al proprio qualcuno si ritiene autorizzato a spacciare le proprie verità come fosse il Vangelo inciampando inevitabilmente nella trappola dell’etnocentrismo.

Così capita di imbattersi in racconti di utenti che visitano il paese e hanno la fortuna di frequentare ragazze che non sono implicate nel business dell’intrattenimento per adulti. Ci escono insieme, trascorrono dei bei momenti e magari ci finiscono anche a letto senza che la pulzella chieda alcunchè. Al termine della vacanza tornano al paese con l’impressione di avere vissuto un’esperienza autentica e che il rapporto avuto era scevro di interesse di ordine economico. Infatti, sul corto termine è proprio così poiché dimenticano che i thailandesi credono, influenzati dal buddsimo, che le loro dimostrazioni di generosità verranno comunque ricompensate. Il famoso bufalo ammalato, il motorino del papà che è guasto, la richiesta d’invito in Europa o la promessa di una prossima visita destinata a rafforzare il legame fanno parte del programma. Senza cattiva intenzione o calcolo diabolico da parte di lei, semplicemente perché è normale che sia così dove spesso è la figlia che si deve occupare dei genitori anziani.

In un modo o nell’altro quindi, si verrà chiamati a saldare il conto dove i più scaltri affermeranno con fierezza di maschio italico di non sborsare un quattrino dimostrando così la loro meschinità nei confronti di coloro che comunque gli hanno fatto vivere una piacevole esperienza.

In modo un po’ grezzo vi dico che l’amore si misura in banconote e il loro spessore riflette la capacità di dimostrare il proprio interessamento e capacità di prendersi cura dell’altro in un paese sprovvisto di ogni e qualsiasi forma di sicurezza sociale statale.
In Thailandia infatti, la generosità è la misura della volontà e della capacità di dimostrare attenzione al proprio partner. Allo stesso modo quando la ragazza offre il proprio tempo e magari paga anche il conto della cena lo fa l’intenzione di rafforzare il benessere comune senza aspettarsi nulla in cambio nell’immediato. Questo non deve autorizzare il seduttore di turno a credere che il rapporto riposi su basi egualitarie.

Concludendo non solo non do credito alcuno a chi spaccia la propria storia d’amore per una relazione intesa secondo i canoni occidentali ma mi permetto di manifestare tutta la mia disapprovazione verso chi manca della dovuta generosità. Grazie dell'attenzione e buona Thailandia a tutti.

robmax
Newbie
12/12/2019 | 14:26

  • Like
    1

la gnocca di nicchia è una gnocca che per definiizione davanti al gt nicchia

robmax
Newbie
23/11/2019 | 15:58

  • Like
    1

@MrTruth said:
eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

sono molto lontano dal tuo stile di gt, ma devo complimentarmi x la dettagliata, realistica e condivisibile descrizione, che infatti in poche ore ha preso 11 like. Evidentemente molti, come me, non scrivono nella sezione Ucraina perchè è diventata la peggiore del forum, per non finire in mezzo a risse tra bulli, a meno di dover essere spettatori muti dei film fantasy proiettati a fini egolatrici da un team di regia che si era impossessato della cinepresa. Prediligo l'America Latina, ma ho conosciuto bene anche l'Ucraina e condivido quanto hai scritto, anche se non condivido il tuo stile di gt e certe tue intemperanze.
.

MrTruth
Silver 36-50
23/11/2019 | 00:17

  • Like
    19

eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

dell
Silver
16/11/2019 | 14:47

  • Like
    3

@TIZZ "sestertium datur" a Cuba è una regola generale anche per i cubani che infatti distinguono la "novia" che viene sponsorizzata, e anche molto lautamente se possono permettersi una bella figa, dalla 'puta' pagata cash, dalla 'jinetera' , tipo di puta pagata cash dai turisti.

Itaconeti
Gold
Avalon
14/11/2019 | 18:50

  • Like
    4

@billy-the-kid said:

@robmax said:
Grandissima e completissima guida a Medallo. Visto che tratti il prodotto modelline, ti è possibile fare una recensione su Medellin per questo genere?

@itaconeti , interesserebbe anche a me

ok butterò giù una rece con qualche consiglio

robmax
Newbie
03/11/2019 | 17:33

  • Like
    2

@begbie said:
@massi252000

io penso che Alfonse con stomaci forti si riferisse non tanto all'avvenenza delle tipe ma alle condizioni igieniche dei luoghi dove si consuma, a Rio ragazze fighe le puoi trovare a 1000 reais, a 400, a 200, a 100 e a volte anche a meno, ma e' il contesto del luogo in cui si pesca e dello status della tipa  che fa il prezzo non tanto la bellezza... 80 reais per 20 minuti non son nemmeno quel gran prezzo per il sottobosco delle case massaggi, ad esempio in un posto pulito e accogliente come il Copa583 con 130 ti fai 40 minuti, con 100 mi pare mezz'ora, e le fighe pulite ed educate le trovi, ovviamente non tutte ma come tu ben sai almeno un paio di solito ci sono...e se ci si sposta a Rio centro i prezzi scendono ancora, di poco ma scendono

è anche questione di stomaco per le condizioni igieniche, ma è una cazzata che si trovino belle fighe dappertutto al di là del prezzo da 1000 a 80 reais....le vere belle fighe (che non sono certo le culone/coscione coi labbroni che magari possono eccitare qualcuno, ma belle non possono essere considerate perchè l'estetica ha precise regole oggettive) si trovano solo tra i prezzi alti e più facilmente a Sanpa, a Rio molto molto più difficile. Tra i prezzi bassi cercando molto al massimo si arriva alla passabile e tra quelli medi alla carina....va benissimo se l'obiettivo primario è la prestazione o il feeling, ma le vere belle fighe come bellezza non esistono fuori dalla fascia dei prezzi alti, e comunque sono difficili da trovare a Rio a differenza di Sanpa, dove abbondano

non vorrei che si ripetessero anche su Rio le fregnacce che ho letto nella sezione Thai da quelli del club del millino, della serie quelle del millino (in baht) sarebbero belle uguali a quelle dei migliori go-go ahahahah, o nella sezione Cuba, con quelli del club del ventino (in cuc) della serie quelle da 20 cuc sono uguali solo peggio vestite delle superfiche modelle o miki ahahahaah

bisogna fare una scelta tra risparmio e bellezza, è come prestazioni che invece se ne possono trovare di ottime anche a livelli medi e pure bassi di prezzo

robmax
Newbie
01/11/2019 | 16:37

  • Like
    2

@Itaconeti said:
sì certo a rio è così ma allora parliamo di 'cariocas' e non di 'sudamericane' in generale

rio è 2,9% dei brasiliani e 1,4% dei sudamericani tra i quali convive un caleidoscopio di culture e comportamenti molto diversi

nelle zone bianche di san paolo e nel sud - santa catarina e paranà e rio grande do sul - rispetto a rio è un altro mondo risultato di un mix di immigrazione tedesca veneta polacca scandinava russa con le cui gnocche valgono regole comportamentali molto diverse da quelle carioca

in buona parte della colombia - in particolare la zona paisa di medellin e quella di bucaramanga - è apprezzata la formalità la compostezza l'educazione il rispetto e il controllo

le argentine sono un mix spagnolo-italiano-tedesco e tendono a 'tirarsela'

nelle zone andine a prevalenza indigena è ancora un'altra mentalità non certo allegra e sorridente dal nostro punto di vista

ci sono tanti diversi tipi di gnocche sudamericane o latinoamericane in generale

per esempio la canzone 'mayores' con cui 'backy g' - ispanoamericana di orgine messicana - ha raggiunto il successo in tutto il mondo ispanico mostra il modo di pensare delle sudamericane di cui parlo e che piacciono a me

per esempio a medellin le ragazze che frequento dicono di sentirsi rappresentate da questa canzone e spesso la canticchiano

non parla come uomo ideale di uno dionisiaco che fa casino e balla scatenato salsa o samba ma:

"que me traten como dama" "que me digan poesia" "que sea interesante" "esos che llaman señores" "de los que te abren la puerta y te mandan flores"

perfetto e si potrebbe continuare......il Sudamerica è poliedrico, con tante sfaccettature. Lo stereotipo della sudamericana che preferisce quello che fa cagnara e balla indemoniato è solo una delle sfaccettature del Sudamerica
ho notato la stessa roba per il Sudest Asiatico. C'è chi conosce un posto, per esempio BKK , e generalizza che tutte le sudestasiatiche sono così e colà.....il modo di comportarsi per esempio con una filippina o con una singaporiana è molto diverso, e anche in Thai tra le "scure" e le "chiare" di pelle cambia parecchio, per non parlare di quelle di origine cinese

Itaconeti
Gold
Avalon
01/11/2019 | 14:06

  • Like
    3

@MrEst74 said:

Alcune cose le apprezzano tutte, e se ti comporti da gentiluomo va sempre bene, ma per esempio le brasiliane della capitale, di Rio e del sud, apprezzavano il fisico sportivo e palestrato, l'allegria, ballare e baciarsi in pubblico, anzi i miei amici brasiliani quando vivevo a Rio se non baciavo almeno tre o quattro ragazze mi dicevano che ero "fraco" (debole). Invece non fregava nulla dei gesti come aprile la portiera, togliere il cappotto, spostare la sedia, versare sempre acqua e vino, cosa che quando per la prima volta ho avuto una relazione con una russa, erano fondamentali. Altra differenza fondamentale è aprirsi essere amichevole e sorridere subito. Quando sono arrivato a Mosca la mia ex russa si lamentava che sorridevo troppo e che gli altri avrebbero pensato che ero matto. Il mio sorrisone invece era un must in Brasile. Conosco entrambe le culture e parlo bene le lingue dei posti, sia russo, sia spagnolo che portoghese, e onestamente ti dico che le trovo molto differenti come culture e come donne....

sì certo a rio è così ma allora parliamo di 'cariocas' e non di 'sudamericane' in generale

rio è 2,9% dei brasiliani e 1,4% dei sudamericani tra i quali convive un caleidoscopio di culture e comportamenti molto diversi

nelle zone bianche di san paolo e nel sud - santa catarina e paranà e rio grande do sul - rispetto a rio è un altro mondo risultato di un mix di immigrazione tedesca veneta polacca scandinava russa con le cui gnocche valgono regole comportamentali molto diverse da quelle carioca

in buona parte della colombia - in particolare la zona paisa di medellin e quella di bucaramanga - è apprezzata la formalità la compostezza l'educazione il rispetto e il controllo

le argentine sono un mix spagnolo-italiano-tedesco e tendono a 'tirarsela'

nelle zone andine a prevalenza indigena è ancora un'altra mentalità non certo allegra e sorridente dal nostro punto di vista

ci sono tanti diversi tipi di gnocche sudamericane o latinoamericane in generale

per esempio la canzone 'mayores' con cui 'backy g' - ispanoamericana di orgine messicana - ha raggiunto il successo in tutto il mondo ispanico mostra il modo di pensare delle sudamericane di cui parlo e che piacciono a me

per esempio a medellin le ragazze che frequento dicono di sentirsi rappresentate da questa canzone e spesso la canticchiano

non parla come uomo ideale di uno dionisiaco che fa casino e balla scatenato salsa o samba ma:

"que me traten como dama" "que me digan poesia" "que sea interesante" "esos che llaman señores" "de los que te abren la puerta y te mandan flores"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI