Andiamo

Panaloco68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Panaloco68
Newbie
19/10/2016 | 22:30

  • Like
    0

@The Sicilian

Io ho fatto ben poco.Gli altri colleghi sono sicuramente piu'competenti.

Ho letto cmq la tua rece.Mi e'piaciuta molto e sono contento che ti sia divertito.Bravo e complimenti.

Panaloco68
Newbie
19/10/2016 | 22:18

  • Like
    1

@cavalinho

Purtroppo certe persone hanno il potere di far irritare molta gente con i loro commenti..

Comincio a credere che sia il loro gioco preferito..Magari anche voluto apposta.

Basta che ti fai un giro su altre sezioni.

Vedi Colombia.

Panaloco68
Newbie
19/10/2016 | 22:08

  • Like
    0

@dell

noto con disappunto che ti sei risentito e sei andato giu'sul personale(al limite dell'offesa..) cosa che mi fa'irritare parecchio e mi fa'rispondere per le rime:

1)non ho da soddisfare nessun ego dicendo che io piaccio e altri (come te)no.O che ho avuto le mie storie etc.Io racconto pura verita'carissimo a beneficio di chi cerca storie "normali".E fortunatamente ci sono GT che mi conoscono anche fisicamente e sanno chi sono.Quindi non ho da dimostrare un bel niente.Meno a te.

2)se le colombiane o LA in generale ancora preferiscono qualche Europeo/Italiano vuol dire che abbiamo ancora qualcosa da mettere sul piatto.Che non e'solo aspetto fisico ma tante altre cose.Se con te nessuno le ha notate vuol dire semplicemente che non hai nulla da offrire se non banconote.E quindi ricadi nel grigiore generale dei tanti stranierotti in giro x il mondo.

3)che tu e il tuo esimio collega di post se non pagate e( salato)non scopate penso che l'abbiano capito anche i sassi.Il punto e'(fastidioso)che voi,velatamente,volete far credere che siete dei ganzi,dei top,dei privilegiati.Che conoscete dei "giri" che altri sognano.Cose che forse possono ingannare dei nuovi ma non gente che conosce il continente da 20 anni come me.Soldi in mano scopa anche mio nonno di 92 anni con una pasticca di cialis.

3)vado in SA perche'mi PIACE e perche'essendo sposato voglio farmi i cazzi miei piu'lontano possibile.Non sei certo tu ne'nessun altro a dirmi dove devo andare per incontrare chi.

4)fai attenzione quando dici che sono un frequentatore di bordellini low cost,Stile sparagnino etc..Prima di tutto non ne sono assiduo(in 20 gg ci sono andato 2 volte. Leggi bene il mio 3d..e per divertirmi delle situazioni piu'che altro).Purtroppo non sai mai chi ci puo'essere aldila'della tastiera.Ma visto che siamo ai puntini sulle I chiarisco subito.Sono un imprenditore nel campo dell'Import Export.Ho una societa'con sede all'estero ed una entrata economica che mi permette di spendere e viaggiare QUANTO e QUANDO VOGLIO.Anzi il prossimo mese (precisamente il 15 riparto -biglietti alla mano) riparto per un altro mesetto.I 600.000 miserabili cop che tu hai dato a una cubista io li posso spendere al gg moltiplicato x 5.Non lo faccio perche'NON NE HO BISOGNO.ANCORA RIESCO A TROVARE FREGNA ALLA QUALE PIACCIO PER CIO'CHE SONO e non per il portafogli.Questo lo lascio a te.

Detto questo le trasmissioni si chiudono anche da parte mia.Sinceramente e'una perdita di tempo.

Concludo dicendoti che preferisco una mia scopata free a 50 tue pay.

Ma soprattutto (ed e'l'unica cosa con cui posso essere d'accordo)

TU PER LA TUA STRADA.IO PER LA MIA.

Panaloco68
Newbie
18/10/2016 | 18:29

  • Like
    1

@dell

Ahaha bella spiegazione.Hai scomodato addirittura la matrice di Master per rispondermi.Ne sono lusingato.

Vedi..per me e'piu'semplice la distinzione:

A)FREE=ragazze/donne che fanno sesso(amore a volte..concedendosi completamente)con te senza pretendere e/o aspettarsi nulla in cambio.Ma semplicemente perche'gli piaci.

B)PAY,INDIPAY,TROIE,PUTAS,BITCH, e chi piu'ne sa piu'ne metta =coloro che concedono i loro favori sotto ricompensa materiale.(80% soldi-20% regali materiali compensativi).

Non capisco la fascia che tu chiami "B-X"cosa abbia a che vedere con indypay e o semifree.Il loro status sociale le porta ad avere piu'soldi quindi ad avere meno bisogno di eventuali entrate extra..

E'Ovvio che per me(ma forse non solo per me..) settore A o B o Tutto l'alfabeto e'free puro quando per stare con loro non ho dovuto pagarle.Se non e'free questo allora qual'e'?

Dici che non ti interessano le 30 enni o quasi,storie diurne etc.e di preferire le ragazzine appena maggiorenni e strafighe.Ok e'ragionabile.Dici che non siamo in concorrenza anche se la gnocca non e'un gioco a premi ma una dell cose piu'belle della vita:-))Pero' vabbe'..Ognuno ha i propri gusti come e'giusto che sia.Pero'la domanda che ha fatto il buon @Shanti e'd'obbligo:quanti anni hai?come sei fisicamente?puoi conquistarti una strafiga appena maggiorenne "sul campo"ovvero da free?

Dalla cifra che hai pagato per quella cubista suppongo che di free ci sia ben poco..quindi..?

Ai posteri l'ardua sentenza...

;-)

Panaloco68
Newbie
18/10/2016 | 00:07

  • Like
    0

Panaloco68
Newbie
18/10/2016 | 00:06

  • Like
    1

A questo punto essendone tornato da 4 gg non posso fare a meno di intervenire..

@dell cosa significa che il free puro a Medellin/Colombia e'poco serio?Io in 20 gg sono uscito con 4(quattro)free.Ma Free con la maiuscola.Ovvero donne con un lavoro ed una posizione sociale oltre la media.(ingegnere,avvocato,consulente farmaceutico...).Le ho invitate a cena qualche volta..le ho scopate come Dio comanda da diritto e da rovescio.E mi sono costate molto meno che 600.000 COP..TOTALE X 4.Credo di aver capito che le free non rientrano nelle tue preferenze.Mi piacerebbe sapere perche'..E perche'sarebbe poco serio...evidentemente per te e'piu'serio un polvo da 600.000...Ansioso di capire...

Panaloco68
Newbie
16/10/2016 | 21:35

  • Like
    0

@Ste grazie.Contento che ti sia piaciuta la mia rece.Come ho gia'detto ho cercato piu'che altro di trasmettere le mie sensazioni personali.

Secondo me un appartamentino (no un attico!)in zona parque lleras sui 30 euro lo dovresti trovare tranquillamente.Tempo ce n'e'quindi..Se ti riuscisse difficile via AIRNB ti conviene fare x esempio come ho fatto io a Santa Marta:prenoti un paio di notti in hotel max e poi lo cerchi in loco.

Cmq con una buona e accurata ricerca secondo me lo trovi a buon prezzo anche su Airbnb.

Panaloco68
Newbie
16/10/2016 | 20:47

  • Like
    0

Tanto che non guardavo la sezione Cuba..ma vedo che gli argomenti piu'o meno sono sempre gli stessi...ahahahaha.

Io penso che sia @Dragon che @boobslover dal loro punto di vista hanno le loro ragioni.

Il giovane impone (anche giustamente..)la sua presenza fisica.La sua gioventu'..rivendicandone il richiamo che possa avere sulle donne..

Dragon altrettanto giustamente..dall'alto della sua esperienza mette sul piatto il fascino che l'uomo maturo esercita sulle donne..la posizione sociale etc etc..

Tutto sarebbe piu''che normale ovunque..meno che a

Cuba.Una nazione del terzo mondo ,la piu'arretrata del SudAmerica dove le donne non hanno nessuna morale gli uomini meno e ogni straniero e'visto come un bancomat deambulante.

Un abbraccio a tutte i GT della sezione Cuba.

. ;-)

Panaloco68
Newbie
16/10/2016 | 20:19

  • Like
    0

@cubarumba hermano

Tranquillo ho gia smaltito tutto!meno la lettura di certe cifre per scopare sull'altro post..ahahahaha

Panaloco68
Newbie
16/10/2016 | 15:05

  • Like
    0

Una cosa doverosa e secondo me necessaria va detta..Ho letto nell'altro post di una persona che ha speso 600.000 COP x uscire con una cubista(?)..premettendo che 600.000 non sono un capitale..ma meno di 200 euro.Quindi per un capriccio..si possono anche spendere.Volevo solo precisare che 600.000 COP non so se li ho spesi in tutta la vacanza per uscire con 4 free + 2 mignotte.Tutto questo lo scrivo perche'nonostante ognuno con i propri soldi faccia cio'che vuole e non ci piove sopra mi sono sentito in dovere di fare una comparazione...anche per far capire ai "nuovi"che vorrebbero avvicinarsi alla Colombia i diversi stili di vacanza adottabili e soprattutto i diversi stili di GT che la frequentano...

Buon appetito a tutti

;-)

Panaloco68
Newbie
16/10/2016 | 11:55

  • Like
    0

@shanti amigo grazie.Un piacere rileggerti.

@Viaggiatore Nero contento che ti sia piaciuta.

Gli afro americani sono considerati gringos solo se...lo sono!ahahaha.Per loro i gringos sono i nordamericani.Bianchi,neri o gialli che siano.

In una citta'come Medellin sono sincero..Non ho visto molte coppie miste...anzi..credo nessuna.

Quindi da quel che ho visto potrebbe essere dura per un colored.Anche se gringo o straniero.Soprattutto se non e'aitante e parla poco o niente castellano.

Tu mi chiedi che differenza ci sia fra una colombiana ed una italiana free.Al primo impatto tecnicamente nessuna.Se non le piaci non ti cagheranno mai.Pero'se le piaci...beh la differenza e'enorme.Sono latine..non hanno paranoie melanzaniche nella testa..Ci puoi finire a letto la sera stessa nel 80%dei casi. ;-)

Panaloco68
Newbie
15/10/2016 | 22:51

  • Like
    0

Panaloco68
Newbie
15/10/2016 | 22:43

  • Like
    0

@Domy80

Jeje Amigo que bueno!Sono sicuro che ci divertirai e mi darai grosse soddisfazioni!ahaha

@enrik1980 mi parce. EVITARE

I CAMBI DI CONTANTE sono almeno 200 COP X EURO piu'bassi.

Ho sempre ritirato al cajero con Maestro al cambio ufficiale del giorno.Max 2 euro di comissione.E non sempre applicato!

Banche preferite Corpbanca e Bancolombia.

Per acquisti e pagamenti vari sempre Maestro +Mastercard o Visa.Van bene tutte e 3.

Panaloco68
Newbie
15/10/2016 | 17:24

  • Like
    0

@jerry72...que rica la bandeja paisa..en todos loa sentidos ajjahaha

@cubarumba

Hermano ce l'ho messa tutta.A volte la situazione bisogna crearsela..e cmq la componente fortuna ha sempre la sua importanza.E in questa vacanza sono stato anche fortunato.Lo dico onestamente.

Grazie ragazzi cmq.Contento che vi sia piaciuta la mia rece.

Panaloco68
Newbie
15/10/2016 | 12:05

  • Like
    0

Grazie @flaco84

Secondo me Medellin tutta la vita.

Le donne sono ben riconosciute da tutti come le piu'belle della Colombia.

Il clima e'molto piu'favorevole.Medellin e'un'eterna primavera.Bogota'un eterno grigio autunno.

Medellin a me piace anche di piu'architettonicamente e urbanisticamente.Molto pulita e cosmopolita.Anche se il traffico e'bestiale.

Non ultima la sicurezza.Medellin e'certamente piu'sicura di Bogota'.

Panaloco68
Newbie
15/10/2016 | 10:47

  • Like
    0

@birraccio

@zorro33

Grazie ragazzi!troppo buoni..

Contento che vi sia piaciuta.

Panaloco68
Newbie
14/10/2016 | 22:53

  • Like
    0

Hola a todos!!

Pronto per l'ultima parte!prima pero':

@Jerry72:no no figurati.Io ero la'per cercare figa no guai!chi come te conosce il SA lo sa..spesso da un nulla nasce una tragedia.Quindi tutto sommato nonostante il giramento.E'andato bene cosi'.

@enrik1980

Gracias mi parce aqui estoy!

@Zuniga18 ahaha tranquillo ho anche la maglietta del Atletico.Tra l'altro molto bella ed impreziosita dal patch di vincitori della Libertadores 2016.Un abrazo!

Dunque veniamo a noi:ultimi 2 gg a Medellin!

Lunedi'mattina mi alzo con la grinta giusta.Colazione.Un buon tinto.Sigaretta riflessiva.E scendo in strada.Decido di visitare la casas El Castillo in zona Loma del Indio(sempre El Poblado)ovvero a pochi minuti da casa mia!Chiamo il primo taxi e via.Ovviamente lo conoscono tutti e me ne dicono gran bene.Vediamo.

Entro e mi accorgo che e'vero.Signora-maitresse gentile.Arredi eleganti.Altra cosa rispetto alle casas del centro.Sono circa le 11.30 del mattino e...sono solo io nel postribolo!escono 5 ragazze!amici..colleghi...5 stratope!!!!tutte si presentano...bacino e stretta di mano.3 bianche e 2 mulatte chiare.Davvero belle.Mi sento Alice nel paese delle meraviglie!5 tope da scegliere.E di quelle che mi piacciono.E'dura...ma alla fine scelgo Nora.Capelli castano mesciati di biondo..fisico perfetto.Tette meravigliose(rifatte)culo da far spretare un cardinale!Ovviamente bianca.(se non lo avete ancora capito..le black non mi piacciono).Sono in forma stamani.Smagliante.Nel senso che comincio a lavorarmi la ragazza..ma non come pensate voi..(porci! :-))).ci spogliamo.Facciamo la doccia insieme...e comincio.."ay mami...eres demasiado linda..Tienes un cuerpo de Diosa..pero porque haces ese trabajo..Tu te mereces mucho mas"..occhioni miei acquosi e dolci.Voce bassa e roca..Abbocca in pienoooo!si squaglia letteralmente.Mi dice che e'un piacere stare con me .Che la sto'trattando come una principessa..e trac!bacio con lingua.Mi stende sul letto e me lo prende in bocca cabrio...Sublime..cominciamo l'azione.Io perdo la nozione del tempo..Scopa come una dea!!partecipa,geme,mi bacia una prestazione da 10 e lode e bacio accademico!alla fine ci provo.."mami yo quiero salir con tigo..fuera de aqui...dame tu numero..Listo !me lo da senza problemi!!e vai!ritorno a casa piu felice di un bambino!ah...120.000 pesos(un 'ora?boh..non lo so!..)Quasi il doppio delle casas del centro.Ma ragazzi...super ben spesi!

Il pomeriggio lo dedico allo shopping

e alla tranquillita'..chateo via wap con la tipa.La invito a cena e da qualunque parte...ma dice che oggi non puo'ma domani sicuramente.

INFATTI IL GIORNO DOPO CI TROVIAMO IL POMERIGGIO!

E'il mio ultimo gg...voglio giocare tutte le mie carte..ci troviamo

al CC San Diego(il mio preferito in zona poblado)beviamo qualcosa..lei e'rilassata e tranquilla oltre che stratopa!!dice che purtroppo fa questo lavoro perche'ha un bambino,il padre se ne fotte..solita storia sudamericana.Comunque ce ne andiamo a cena a LA Basilica al parque lleras.Dopo finalmente andiamo da me e passiamo una notte da favola!facciamo l'amore.Quello vero!l'ultimo giorno e'davvero speso bene!Ci salutiamo al mattino!gli lascio un 50ino di Euro di regalo!Lei contenta matta!Adesso posso fare la valigia tranquillo!ahaha.

DUNQUE FINE DELLA VACANZA!credo di aver finito in bellezza.

CONCLUSIONI:

La Colombia NON E'CUBA NE RD..ovvero non e'un puttanaio a cielo aperto.Se volete della figa free o indypay ve la dovete SUDARE..non e'un paese da agganci di strada,occhiolini e sirene varie che vi lanciano nei suddetti paesi.Se volete fare le scorpacciate di figa in Colombia o andate nelle casas tutti i gg o vi accontentate di quello che potreste beccare fuori.Che potrebbe anche non essere niente.Io sono uscito con 4 fighe free di cui 1 la conoscevo da Margarita,2 pasturate su badoo e 1 grazie alla maglietta del millionarios(ahaha)quindi fate un po'voi..E tirate le Vs Conclusioni..

Ho trovato Santa Marta molto sicura davvero alla portata di tutti.Solo che...poca figa.Solo la sera nel centro nella zona di parque de los novios.C'e'movida..ma molti,troppi ragazzini.SM e'l'ideale x fare un week end con figa.

La Colombia e'una destinazione molto a buon mercato per Hotel,ristoranti e sex pay.Sicuramente uno dei migliori paesi del LA.MOLTA SICUREZZA.La gente e'educata e civile.Strutture all'avanguardia.WIFI ovunque.Aeroporti perfetti.Trasporti ben funzionanti.

Che dire di piu'..ho cercato di recensire alla mia maniera..cercando di trasferirvi tutte le mie sensazioni personali.A me non piacciono le recensioni tecniche stile trip advisor e/o manuale per giovani marmotte.

Spero nel mio piccolo di essere stato utile a qualcuno e rimango a disposizione per qualsiasi domanda "tecnico/pratica" PER CIASCUNO DI VOI CHE LO NECESSITASSE.

UN ABBRACCIONE A TODOS E UN RINGRAZIAMENTO PER AVERMI LETTO E TENUTO COMPAGNIA CON I VS COMMENTI/APPREZZAMENTI.

HASTA LA PROXIMA!

Panaloco68
Newbie
14/10/2016 | 02:00

  • Like
    0

Ciao a tutti.

E con questo di stasera(oggi arrivato in terra Italiana) chiudo il mio tread sui miei 20gg trascorsi in terra Colombiana.

Dunque Domenica 9 volo via da Santa Marta per trascorrere gli ultimi 3gg a Medellin.

Torno nell'appartamento dove sono stato la prima volta.Fortunatamente libero.Ho contattato direttamente la duena stavolta saltando Manuela (per la cronaca la prima chica che me lo aveva trovato..)perche'e'arrabbiata con me :-)) .Non ha tutti i torti.Avevo promesso di invitarla un week end a Santa Marta ma poi ho incontrato l'altra chica di Bogota' e non ne ho fatto di nulla.Lei ha annusato la trampa.Mi ha dato del mujeriego e altre cose.Eh vabbe'.Ma il vero GT ha il pelo sullo stomaco ragazzi.Alto cosi'.Senno'che divertimento c'e'??

Dunque decido di passare questi ultimi 3 gg un po'allo sbaraglio.Come piace a me.

Arrivo di sera e vado subito a casa.Doccia e scendo giu'a cena al parque lleras.Uno dei mie ristoranti preferiti e'La Basilica.Che fa'angolo proprio sul parque.Una carne divina.Prezzi appena piu'alti(vabbe'si parla sempre di 12-15 euro!!)ma ne vale la pena.

E'Domenica sera e il movimento e'quello che e'..Decido di salire un po'piu'su nella zona chiamata Provenza(sempre en el Poblado..circa 500 mt da Parque Lleras).Provenza e'ubicata tra las carrera 32D e 37 y las calles 8 y 10.Tanto per dare delle coordinate..Anche li'abbondanza di locali e Disco Bar...ma piu'esclusivi di Parque Lleras.E'sempre zona Rosa cmq.

Mi fermo a bere un cocktail in uno di qs(non mi ricordo come cazzo si chiamava).Ci sono almeno 4 tavoli di strafighe!!belle,vestite bene,diverse siliconate.I miei tipi.

Devo dire che faccio la mia porca figura.Entro da solo.Sono vestito bene.Elegante Sportivo.

Abbronzatura al top da Santa Marta che fa risaltare l'occhio azzurro(ricordate? le paisa ne vanno pazze!).non sono il tipo che racconta cazzate.Un tavolino da 4 di queste quando gli sono passato davanti ha smesso di chiaccherare qualche secondo per spararmi un body scanner!ahaha!

Ecco perche'non mi stanchero'mai di ripeterlo.Andate sempre ben vestiti.Curati in ogni dettaglio.Il ns fashion e'famoso in tutto il mondo.Una scarpa di marca.Abiti di gusto puro italiano.Abbinati a un ottima presenza fisica e la lingua al top vi faranno sicuramente notare.NESSUN LATINO COLOMBIANO ETC.ANCHE SE RICCHISSIMO.SARA'MAI ALLA VS.ALTEZZA.PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO CURATI COME NOI.Trovare un quasi 50enne con il fisico atletico che dimostra 10 anni meno.Con gli annessi di cui sopra in Colombia e'praticamente IMPOSSIBILE!ecco l'arma in piu'.Quella che vi puo'aprire le porte e le gambe di qualche paisa.Se non avete qs caratteristiche,non parlate un super ottimo spagnolo e peggio ancora siete trasandati

le free a Medellin scordatevele proprio.Non solo le giovani ma anche le milf.Dunque dicevamo..mi siedo alla barra,mi prendo da bere

e mi giro verso il tavolino delle tope.Qui accade una cosa strana.Ammiccano ridono,sono allegre.Una di loro sta per alzarsi,credo per venire nella mia direzione,ma tac!!una di loro la blocca!azzo!musica alta,non riesco a capire tutto cio'che dicono.Ma sento chiaramente questo"estas loca??en unos minutos van a estar aqui!".Infatti...non passano neanche 3 minuti e arrivano 3 tipi.Purtoppo...dopo 20 anni di SA...capisco tutto al volo.Non ragazzini(sui 35-40).Rolex e oro a volonta'..ma soprattutto lo sguardo..Sguardi che non sono da figli di papa'.Signori:questi sono narco tutta la vita.Nada de q..intendiamoci..Non avevo fatto assolutamente niente di scorretto.Ma capisco in un lampo con chi ho a che fare.Cio'mi e'confermato dal comportamento delle ragazze.Super affettuose,premurose...un trionfo di mi amor di qui e papito di la'...e bottiglie di whisky..ma soprattutto occhi bassi e nemmeno piu'uno sguardo x errore nella mia direzione.Finisco i miei drink tranquillamente e la prendo con filosofia ..Dicendo ..questo e'il SA..Questa e'la Colombia...questa e'Medellin..pero'pero'...LA PRENDO UN CAZZO CON FILOSOFIA!!UNA DI QUELLE ERA UNA STRATOPA DI QUELLE CHE MI PIACCIONO!E NON LE ERO INDIFFERENTE!TUTT'ALTRO..SONO ARRIVATI STI 3 TRA L'ALTRO BRUTTI E PANZONI COME ROSPI E TAC!FINITO TUTTO!un bel giramento di coglioni altro che filosofia!vabbe'...

Pago,esco e me ne vado.E'passata mezzanotte e il movimento (e'domenica sera ricordate..)e' scemato.Piu'sinceramente mi girano un po'i coglioni.Prendo il taxi e vado a casa.

MI RIPROMETTO GLI ULTIMI 2 GG DI DEDICARLI AI BORDELLI!

E COSI'FARO' >-)

-) .

Ma scusate...ve la racconto domani..il fuso orario mi fa'chiudere gli occhi..non ne ho piu'!

Un abbraccio a tutti.

Panaloco68
Newbie
08/10/2016 | 03:50

  • Like
    0

Buonasera amici e colleghi di Gnocca!

Ecco il terzo tempo sempre da Santa Marta.

Ultimi 2 gg qua.Domenica infatti riparto per Medellin dove staro'fino a Mercoledi'.Giorno del mio rientro in Italia.

Dunque Santa Marta...gia'..beh ragazzi :NON E'il paradiso della passera.Tanto per essere subito chiari.Ora pero'bisogna valutare vari fattori:Santa Marta e'un posto di turismo medio..forse anche medio basso.Un po'la ns Rimini via.Di conseguenza i turisti che vi arrivano(si parla di turisti..le locali non vi cagano neanche..se non pasturate sui social in precedenza..e non sono strafighe.Tutt'altro.Nulla che vedere con le stratope di Medellin)sono di conseguenza di classe media.Caxxo c'entra direte voi?beh io in anni di Sud America e in particolare in Colombia e Venezuela ho maturato la mia visione:la qualita'della figa e'direttamente proporzionale alla sua classe sociale.Hanno piu'accesso ai "ritocchini"vari,agli accessori che fanno le donne desiderabili ancor di piu'(vedi vestiti,tacchi ,bijoux)ma soprattutto un comportamento,un educazione,un savoir faire totalmente diverso.Ed e'quello che in me fa la differenza.X farla breve :tra una perla barriotera e una bella figa borghese.Io scarto la perla e prendo la bella figa.Brutte no per carita'.Ma fra un 10 de barrio e un 8 de clase.Io prendo la seconda.Senza dubbio.Questi sono i miei gusti personali sia ben chiaro.Dettati anche dalle esperienze.Ho avuto anche delle barrioteras in vita mia.Ma dopo un po'mi cadevano i coglioni.Fuori dal letto conversazione,gusti,etc..zero in comune.Quindi riassumendo pescare delle fighe "borghesi"(le chiamero'cosi'x capirci)dove il livello di turismo e'di classe medio bassa e'piu'difficile.Ma non impossibile!!ahahaha.Infatti dopo essere uscito x 3-4 gg con una locale(vedi mio post precedente)e lasciata perdere perche'non mi va'di fare il novio..Ecco il colpo di culo.Un pomeriggio vado al centro commerciale Arrecife(vicino al rodadero)per fare 2 passi e una ricarica al mio cell locale.Indosso una maglietta dei millionarios di Bogota',una squadra di calcio tra le piu famose colombiane,nel mentre sono dentro :trac!una figa (di quelle che piacciono a me..)stessa maglietta identica!lei con un'amica e la zia dell'amica.(tutte e 3 strachiavabili..amici dove siete quando ho bisogno di voi???ahaaha)lei mi guarda..sorride..ammicca all'amica.E'ovvio che sa che non sono colombiano e il fatto di vedermi addosso una maglietta di un team locale la ha particolarmente sorpresa.(dira'dopo...)sorrido mi avvicino e rompo il ghiaccio.Flavia,30 anni,bogotana,avvocato.Bionda latina,fisico che a me encanta:1.65,culo e tette(rifatte)bellissimi.Ma soprattutto cultura,eleganza e dialogo.Mi avvicino e rompiamo il ghiaccio.Rimane di sasso.Si aspettava un tipo gringo che biascicava 3 parole.Mi dira'che mai ha sentito uno straniero hablar bien asi.vabbe'..gli spiego che sono 20 anni che bazzico il SA.Etc etc..beviamo un caffe'insieme(le altre 2 eclissate...amo le donne latine per questo...capiscono al volo la situazione)la invito a cena per piu'tardi e mi viene tutta in ghingheri.Vestitino,tacchi..un invito allo stupro.Che puntualmente avverra'alle 2 di notte!ahahaha dopo cena,dance and drink(se sapete ballare almeno la salsa avrete un'arma in piu').Che dire..ho risolto gli ultimi gg a Santa Marta.Mare insieme,poi lei va al suo residence,si cambia e la sera stiamo insieme.Fino al mattino jajaja.gran sesso.Rai uno 2 e 3!ahahaha.con sua predilezione x le pompe!tanta roba.Ma tanta roba anche per tutto il pacchetto.Non solo per il sex.Ovviamente staro'fino a domenica con lei.Dunque prime conclusioni tecniche su Santa Marta:

Il posto e'normale.Mare normale (anche bruttino a volte..anche per colpa dell'uragano matthew che lo ha rivoltato come un calzino..)spiaggia normale.Venditori ambulanti come mosche.Sono ovunque!Non sono maleducati ma insistenti.A volte quasi ti assediano.Pensavo che i peggiori fossero in RD.In confronto a questi sono dei dilettanti.Playa blanca.Che e'a 15 minuti di lancia dal rodadero..niente di che.Prezzi buoni.Con 20-25 euro ti prendi un bell'appartamento carino.Con 6-8;euro mangi bene.Birra da 70 cent a un euro.Drink da 1 a 3 euro.Prezzi alla mano uno dei migliori luoghi del caribe .NON E'UN POSTO DA GNOCCATRAVELLERS!!OVVERO SE VENITE QUA PER SCOPARVENE UNA AL GG.DIMENTICARE.ALMENO CHE NON FACCIATE IL GIRO DEI BORDELLINI.Ma io sinceramente non ci sono ancora stato qui a Santa Marta.Non ne vedo il bisogno.A me non interessa tornare a casa con tanti x sulla carlinga ma con belle esperienze nel mio essere.Che dire..la Colombia non e'Cuba o RD,puttanai a cielo aperto.Ma di livello bassino.Tutto pay e soprattutto misero e meschino.Tutte che vogliono spillarti soldi.Raccontandoti i loro problemi familiari.Il bimbo che sta male,il babbo stitico,la mamma con la diarrea...NESSUNA COLOMBIANA MAI.MAI.MI HA ROTTO LE PALLE CON DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI.DISFRUTAR Y YA.Ecco perche"preferisco paesi come la Colombia a Cuba.Non c'e'paragone fra questo tipo di donne e le cubane o dominicane.Sorrido quando sento storie sulle sezioni dedicate di modelle o peggio di gente che conosce il primo mignottone negro e gli da soldi,glie li manda o peggio del peggio le vuol far venire in Italia..Sorrido ..e basta!

A risentirci per l'ultimo quarto(come nel basket jahaha)da Medellin.

Un abrazo para todos!

Panaloco68
Newbie
06/10/2016 | 06:50

  • Like
    0

Un autentico romanzo jeje.

Bella rece

Panaloco68
Newbie
04/10/2016 | 02:41

  • Like
    0

@zorro33

Si.Ti confermo che San Andres e'il mare piu bello di colombia.Poca figa per poca figa almeno la'hai il mare bello.

@Ste

AIRBNB e zona parque lleras e caschi in piedi ;-)

Panaloco68
Newbie
03/10/2016 | 06:41

  • Like
    1

@Il Gran Visir della Figa:ahahahaha

Grazie per l'approvazione!tariffa casa new life a medellin 70.000 COP x 45 minuti ben spesi.

@Boquero91:3-4 gg a Santa Marta sono piu'che sufficienti!magari con figa perche'qui il movimento free e'scarso.Taganga e'una localita'a una quindicina di km.Spiaggia bella ma antifiga pure la'.Coppie,e turisti stile hippyfigli dei fiori che a me stanno sonoramente sul cazzo.

@Zuniga18:grazie e ti/vi terro'aggiornati.

P.s:2 gg chiuso.in casa(meno male con un po'di compagnia;-))per il passaggio del ciclone matthew!che palle ragazzi.9 anni che non passavano uragani da qui e l'ho beccato io!!2 gg di vento a 110kmh e piogge torrenziali!meno male ero accompagnato senno' mi sparavo!e pensare che sono venuto via da medellin perche'c'era il tempo brutto.e volevo sole e mare!da fantozzi!ahahaha vabbe'ridiamoci su.E hasta la pinga a tutti!

Panaloco68
Newbie
02/10/2016 | 01:07

  • Like
    0

Salve a tutti.

3°giorno a Santa Marta e non molto da segnalare.

A parte il passaggio della coda dell'uragano Matthew.Sta piovendo da tutto il gg.Proprio di sabato. :-t

Vabbe'comunque..(ormai l'istinto non mi inganna)Santa Marta e'tutto sommato NEGATIVA per figa free.Le chicas sono scurette e bruttine.Niente a che vedere con le paisa.MENO MALE che ho pasturato la tipa via badoo.E oggi sta passando il sabato con me.Tanto fuori piove.Dopo del buon sex.Una doccia.Ora lei si fa le unghie e io scrivo.Alla fine ce l'ho fatta a scoparla ma mi ci sn voluti 3 gg e comportamento da noviesito.Cosa non facile x me.Diciamo buona scopata.Diciamo da 7.5.Vediamo se nei prox gg si guadagna qualche punto in piu'..Comunque ripeto.Meno male avevo pasturato questa.Senno'in questi 3 gg o pippe o casas.Ora,non che io abbia nulla contro le casas anzi!!!sono il primo che quando non trova free o indipay etc.Va e paga.Ho localizzato il dubai.Qui al rodadero.Lunedi quando la tipa andra'al lavoro la visito.Ora pero'io mi domando:se le tipe saranno uguali a quelle che si vedono in giro..mi piaceranno??lo sc

Panaloco68
Newbie
29/09/2016 | 03:52

  • Like
    0

Eccomi qua ragazzi!!

SANTA MARTA:

fresco fresco sono arrivato ieri!

Allora vediamo un po' da dove cominciamo...cominciamo dalla figa va'che e'meglio ;-)

Dunque eravamo rimasti a Medellin.Saluto le mie 2 amichette e via verso Santa Marta.Ho promesso a Manuela (la prima chica di Medellin...)che il prox week end la faccio venir giu'.E'dispiaciuta che vada via pero'.. asi es la vida.La seconda chica di Medellin invece....e che cazzo...10 wap all'ora!!e che fai?e con chi sei..e mi olvidastes...e che cazxo!!!a me dan noia ste cose!!vabbe'...peccato perche'a letto era una bella cavalla.Dunque volo VIVACOLOMBIA..la ryanair colombiana.Ottima puntuale.Posto lo trovate anche 2-3 gg prima ma ovviamente prima compri piu'risparmi!Io l'ho pagato 80 euro bagaglio incluso.Ma ho fatto delle simulazioni x vedere se trovavo posto da un giorno all'altro e cmq lo trovi spr.spendi max 100 euri.Infatti l'aereo aveva diversi posti vuoti.

Scendo dall'aereo alle 17.30 circa..e ...caldo bestiale!bienvenido al caribe!non era quello che volevi??caldo e mare??ora te lo ciucci si dice dalle mie parti!l'aeroporto di SMarta e'di un piccolo assurdo!pero'simpatico!pensate che dal ritiro bagagli alla porta di uscita..ci saranno 3 metri! :-))

Uscite e se siete sfavati prendete un taxi..senno'avanti a dx ci sono i bus.Io ero sfavato quindi ho preso il taxi.Tariffa(ufficiale) 20.000 cop.Guardo il taxista :te doy 15 y vamos..Si Patron!mi risponde!15.000 sn piu o meno 5 euri.Benvenuti in Colombia caribica!!!ahahaha!solo qui,nella loro educazione e servilismo ti possono chiamare "patron"!ma attenzione:non lo dicono proprio a tutti!ma solo a chi ha il piglio del"patron"ovvero chi gli parla in un certo modo!Dunque vado...ho riservato solo 2 notti in un

hotel su booking zona rodadero.Tanto so'che poi mi cerco un appartamento.il mio hotel e'in carrera

4.l'avenida principale che porta al centro del rodadero.Appena fuori dal centro centro.5-6 minuti camminando.ATTENZIONE PER TUTTI:LA ZONA E'SICURA!!SI PUO'CAMMINARE SEMPRE GIORNO E SERA.E'UNO DEI POSTI PIU'SICURI DEL CARIBE.CREDETEMI CHE NE CONOSCO.Niente a che vedere con il Venezuela o Alcuni posti della RD.Come ho visto che mi chiedevano sopra.(scusate se non vi cito uno ad uno..mi ricordo cosa mi avete chiesto ma devo scrivere d'un fiato senza pause senno'perdo il filo)dunque stamani sono andato a cercare l'apt.Ovviamente preferibile all'hotel perche'fai i cazzi tuoi.Porti chi ti pare etc.Appena vi avvicinate alla spiaggia incontrerete della genta con i cartelli in mano "se alguila apt por dias".Ne pigliate uno.Fate il patron.(ahahaja)e ve ne fate vedere 2-3.Ne ho trovato uno fronte mare davvero bello.70.000 COP (22 euri cca)x 11 gg.Da domani.carino davvero.Sala cucina grande.camera da letto.Mobili nuovi.Aria cond(indispensabile!)tv cable,wifi.Davvero fronte mare!saranno 30 metri.Per darvi un riferimento e'in carrera 2 sopra il cc cristal caribean.In pieno centro rodadero.Da domani ci vado.Stasera ho l'ultima notte in hotel.Poi altre info..per mangiare le opzioni sono miriadi di ristorantini e chioschetti.Prezzi molto modici.Con 6-8 euro mangi bene.Ma veniamo al dunque.Quello vero.FIGA:ragazzi...non e'medellin.La qualita'e'scesa.E di molto.Si carine ne vedi (andate verso le 17-18 al CC arrecife..sulla carrera 4..)ma niente a che vedere con le paisa.Io avevo pasturato via badoo tale Susel.(vi consiglio di prepararvi il terreno con i social...lo avevo gia detto).La vedo stasera e vi diro'.Dalle foto sembra bona.Non una stratopa cm a medellin.Ma mi sembra bona.Vi diro'.Per il momento un saluto e un abbraccio a tutti!

Panaloco68
Newbie
26/09/2016 | 03:42

  • Like
    0

@boquero91

Dimmi cosa vuoi sapere.Di Medellin ho scritto tutto quello che ho vissuto ad oggi.

Per Santa Marta aspetta qualche gg che ci vado! ;-)

Panaloco68
Newbie
26/09/2016 | 00:50

  • Like
    0

Panaloco68
Newbie
26/09/2016 | 00:15

  • Like
    0

@Tispacco73 grazie amigo.

@cubarumba hermano

Grazie del ron a mi salud!piu'tardi ti ripago con un trago de aguardiente antioquiano :-))

Si dai..diciamo che me la sto cavando..jeje

Ormai la quantita'non mi interessa piu'..punto a cosette buone di qualita' ;-)

Pero'ho voglia di mare e di nuove avventure!

La storia continua..jaja

Un abrazo

Panaloco68
Newbie
25/09/2016 | 20:49

  • Like
    0

@enrik1980

Hola mi pana.

Si dai mi sta'andando abbastanza bene ma ho troppa voglia di mare :-))

E poi non ho voglia di fare il noviesito jeje.

Si dai la scopolamina es peligrosa.E molto.Quindi las callejeras sono assolutamente da evitare!

Peccato per il centro che e'diventato un po'piu'frequentato da questi zombie.

Piu'che altro danno fastidio alla vista e nada mas..pero'gli occhi tocca tenerli sempre bene aperti!

Panaloco68
Newbie
25/09/2016 | 19:15

  • Like
    0

Non e'che e'bruttissimo..e'un po'uggioso..sole ,nuvole ,piovaschi...e poi ripeto..sono io che voglio sganciarmi..la sera no dai..camicia a maniche lunghe e via!

Panaloco68
Newbie
25/09/2016 | 19:07

  • Like
    0

@alfonse

Gracias!sii ya me voy.Aqui el tiempo es feito y quiero playa y sol!jajaja

E poi dai..qui devo fare il noviesito e non ne ho voglia.Ho voglia di mare sole e altre porche!jeje

Senti in Disco non sono andato.Anche perche'con la bimba non mi andava di rinchiudermi

in disco con musica a palla!sono salito su in zona provenza..(300 mt sopra a parque lleras)..localini con musica soft e ambiente fino.Starera pero'magari rifaccio un salto e vedo se tiro giu qualche nome di disco ;-)

Casas si..ho provato solo il new life.Anche perche'e lo dico sinceramente...stando con lei sono spesso a palle vuote! :-))

Panaloco68
Newbie
25/09/2016 | 17:51

  • Like
    1

Live from Colombia by Panaloco68: le ragazze colombiane a Medellin

Eccomi qua!!!live from medellin!

Stamattina mi sono svegliato presto e mi metto di buzzo buono a scrivere!saluto tutti prima di tutto.Spero solo di essere utilie a tutti voi.

Allora:partenza merc 21/9 firenze-parigi-bogota-medellin.Volo semplicemente perfetto.Orari al secondo.Anzi sono arrivato a Medellin con 20 minuti di anticipo.Secondo me Air France e fra le top 3 x volare in SA.

Arrivo a Bogota',manco da 10 anni da qs aeroporto(El Dorado)infatti le altre volte che sono andato a medellin sempre da Isla Margarita.E....piacevole sorpresa....Aeroporto moderno,perfetto,immigrazione super rapida,connection con avianca a 2 passi,wifi,atm.Tutto via!Ho prelevato subito un 300.000 COP(meno di 100 euro)x risparmiare tempo a Medellin.Prelevate con Maestro.Commissioni minime o zero(CORPBANCA E'LA MIGLIORE cambio a 3250 COP x un euro).

Personale gentilissimo ed efficiente.Arrivo a Medellin 17.50.La mia paisa lavora ancora quindi devo scendere giu (l'apt e'a 35 km ed e'a 2200 mt..medellin a 1600)da solo.Attesa valigia 5 minuti!!avessimo noi sti servizi!esco e finalmente mi fumo una sigaretta...dopo ore e ore..fatelo piano..a 2200 mt l'aria e'piu sottile.Dunque ecco il primo consiglio logistico:appena usciti dalla porta arrivi,all'apt,ci sono i taxi ma (come mi aveva detto la mia bella)i bus.Il taxi costa sui 75-80.000 peso.Il bus 9000!!!!ora non x fare il taccagno,ma e'assolutamente la stessa cosa!!forse col taxi ci metterete 5 minuti meno ma..chissa La differenza la mettete nel.fondo cassa -bordello!di bus ne passa uno ogni 10 minuti.comodo.Con tutto lo spazio x le valigie etc.Super sicuro.Que mas?

ATTENZIONE:PRENDETE QUELLO PER SAN DIEGO.NON PASSA DAL CENTRO QUINDI MENO TRAFFICO,E VI LASCIA DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE SAN DIEGO,ZONA POBLADO.Da li si prendete un taxi per qualsiasi destinazione.Max 15.000 e arrivate dove volete.

Bene,arrivo al mio appartementino in Loma del Indio ,sopra el poblado,(5 min di taxi...)zona bellissima.Palazzi piu belli dei parioli a momenti.Pulizia,sicurezza con guardiole ,tutti i conjuntos residencial con piscina privata,spazi comuni,palestre,minimarket etc..

Tanta roba.La mia noviesita arrivera'alle 20 ma io sono gia atteso in portineria dove la guardia mi accompagna fino alla porta dell'appartamentino.Carino ,uno studio,fornito di tutto.Terrazzino,cucina,tv lcd cable,wifi.Una chicca.La mia paisa ha fatto un buon lavoro!Allora "la mia paisa"e'una ragazza che ho conosciuto a Maggio a isla margarita dove lei era in vacanza.Bella figliola,intelligente(ingegnere elettronico)eta'27,benestante,e a quanto pare molto interessata al sottoscritto!jaja.

Ragazzi ve lo dico subito...se non li avete procuratevi un paio di lentia contatto verdi/azzurre le paisa (Vabbe'un po tutte le latine..)letteralmente se mueren per gli occhi chiari!!Arriva Manuela alle 20.Io sono gia docciato e profumato e pronto con il pacchettino del suo profumo preferito..Mi salta letteralmente addosso...papiiiii te deseava...sapessi io!

Finiamo sul divano assatanati.Ne riemergeremo dp circa un'ora e mezza.jajaja

Bene,non vi annoio sui dettagli,ma secondo me le colombiane en la cama non sono seconde a molte..

Prima sorpresa cosi cosi..lei vuole stare cn me in questi gg..da novia via.Io sinceramente no.Non sono venuto qui per fare il fidanzatino.Pero'devo stare al gioco..perche cmq mi piace e a letto e'tanta roba.Ho pasturato un contatto su badoo,ho gia il suo wap e siamo d'accordo x vederci..ma con lei appiccicata..sara'dura.Vabbe'qs verra'piu'avanti..

Giorno dopo lei al lavoro e io viaaaa allo sbaraglio!!scendo giu al cc san diego.Mi compro subito una scheda claro..30.000 pesos include ,minuti sms e 1gb di dati.Piu'che sufficente.Qui il wifi e'anche al cesso.Primi contatti visivi con le paisa...che dire...sono sempre piu'belle..truccate il giusto,vestite bene,culi tette che si muovono..e lo sguardo che spesso incrocia il tuo producendoti tempeste ormonali che nemmeno a 14 anni..Dunque devo giocare d'astuzia e anticipo..avevo whatsappato cn la tipa di badoo e alle 12 ci vediamo al cc..mi arriva con jeans,attillati,top con pancina piercingata a vista,culo.da urlo di tardelli nella finale 82,tettine a pera e nn siliconate,molto meglio che in foto..Sfodera subito il suo samsung s6 (io qui col mio povero samsung a5 sembro quasi un barbone..)x chiamare la hermana e dirgli che era tutto ok.Mi guarda e tanto x cambiare...que lindos ojos que tienes..Eres lindo..e io...

Sapessi te!Yari (si chiama cosi)e'una consulente farmaceutica,29 anni ,madre di 2 bimbi,separata.Mi stampa subito un bel bacione e mi prende sottobraccio...li'capisco che la frittata e'fatta!drink,un po'di convenevoli,e via verso un motel.Troppo rapido dico io..mah..lei e'sicura.."quiero hacerlo con tigo..hablamos de hace tiempo y me parece de conosertes de una vida"...beneee.Chiedo al taxista un motel pulito e discreto.E il tipo si rivela un grande!mi porta al 3D un hotel sulla carrera 70 zona stadio..il buon @shanti sicuramente lo ha piu'o meno gia' ubicato..Un posto da favola...si entra dentro col taxi..si parla a un citofono tipo mc drive..ti chiedono che stanza vuoi..ZERO DOCUMENTI...nuovo ,moderno .Chiedo

una stanza Superior...ma si faccio lo sborone...sto scopando free..e che cazzo..arrivo in camera e ...ragazzi...da film..letto a 3 piazze,tv lcd 42",palo per lap dance,(ahaha)luci stroboscopiche,jacuzzi a livello pavimento,nuovoooo e limpioooo,minibar fornito da scoppiare,UDITE UDITE..SET DI CONDOM,LUBRIFICANTI,CREME DI TUTTO DI PIU'!!!un trombadero a 7 stelle credetemi!!Bene vi dico che siamo entrati alle 14 e usciti alle 19...!!! Le mille e una notte.Yari e'un'autentica pantera a letto!batte la manuela 2-0!che anche lei non e'santa maria goretti.Rai 2 pero nessuna delle 2..Anzi fastidio anche qd gli ho messo il ditino...vabbe.

La riaccompagno e via verso casa che la Manu.esce dal lavoro.e mi trovera a casa cm un bambino buono.

Giorno dpo...eh beh...non vogliamo visitare una casita!!??via in metro x il centro scendo a parque berrio,plaza botero e vado subito al new life...la migliore in zona..dunque ragazzi...spiacevole sorpresa...il centro di medellin,da piazza botero fino alla fermata metro el prado e 'MOLTO PEGGIORATO..dall'ultima volta che l'ho visto.Brulica di brutti ceffi,polizia ce n'e' ma l'aria la sento pesante...drogati dai 12 ai 70 anni..barboni...niente a che vedere ,per chi come me viene dal venezuela,ma mooolto peggiorato.Se andate x casas vi consiglio di scendere alla metro san antonio o parque berrio e farvi portare diretti a destinazione da un taxi.Per i novizi e i parlanti poco spagnolo e'meglio.Vabbe'...arrivo al new life..pieno di hombres..comr se non ci fosse un domani...neanche 2 minuti e passano 3 bimbe e...flash...vanessa si presenta...bionda,occhi allungati,tette e culo da.far abiurare un ayatollah...che roba!un po di ineamenti grossi...ma un 8 pieno!!inutile dire.che.ho gia scelto..via verso la camera..devo dire che ho fatto un figurone vista la scarsa concorrenza maschile...brutti,insipidi e panzoni...io cn i miei jeans,maglietta figa e scarpine pure...ero la novita'!

E infatti....arriviamo in camera...la tipa lingua in bocca...assatanata..ragazzi nn.dico cazzate..ve lo giuro..si rende conto che hablo bien...e cn voce roca..."me gustas papi,me encantas..tus ojos,tu ropa tu perfume...me excitan..no como esos feos hijoeputas q vienen aqui.."pompa cabrio,baci ovunque,condom(io sn amante del cabrio..ma qui nn si puo'!)scopata ottima ma non come con yari...45 minuti 70.000 peso.Ben spesi e ciao ciao.

Bene..cena con Manu in zona rosa..parque lleras...beh anche qui...prostitutacce

e transoni che girano x il parco come avvoltoi..non brutte...anzi molte siliconate e arrapanti...ma...sguardo allucinato....drogate sicuro.E po mi diceva ma manu...udite udite...nuova moda..scopolamina sui capezzoli...quando te li fanno ciucciare...questa sostanza e'un allucinogeno

pericolosissimo.Perdita di memoria ,disorientamento etc...tutto allo scopo di rubare..Io non sono mai stato da.putas di calle..ma sconsigliona tutti,specie ai novizi,questa esperienza.Ci sono le casas.Tranquille e sicure.

Veniamo al dunque...sabato sera,zona rosa piena,fighe bone,alcune spaziali,ma molte non cagano..

Consiglio:non pensate MAI di andare in giro come i tedeschi,americani che ci sono qui...bernuda,ciabatte etc...sarete.evitati peggio degli appestati.. Vestitevi bene..siamo italiani.Abbiamo gusto nel vestire come nessun altro.Sfruttiamo questa arma per Dio!

Comunque e ve lo dico in tutta sincerita'...se non.avete agganci,o qualcuna gia'pasturata via social,la beccata qui in zona rosa e'dura.Ma questo lo sapevamo gia!.Mi permetto di aggiungere che se non rientrate nella fascia 25-45 (dove il 25 enne e'gia'sveglio e maturo e il 45 enne deve essere davvero ma davvero ben tenuto sotto ogni punto di vista a soptattutto spagnolo a livelli altissimi..),e scusate la sincerita' ma puo'essere utile..se siete fascia media,non atletici che richiamate l'attenzione,pancetta,pelata..mi dispiace ma siete fuori.

E neanche con i soldi.La gente del poblado e'piu'ricca di noi credetemi.

Comunque conclusione...dopodomani vado a Santa Marta.Lo status di novio non fa x me.Non sono venuto x questo.

Se ci metti pure che il tempo e'pure uggioso.La voglia di mare incombe.Quindi volo vivacolombia e via verso nuove avventure!

Con le 2 chicas free mi tengo l'opzione di invitarle x un week end casomai mi rompessi le palle..

La storia continua...un abbraccione a tutti in partticolare ai companeros..@shanti,@cubarumba,@franc e tutti gli altri!

Panaloco68
Newbie
20/09/2016 | 15:16

  • Like
    0

Panaloco68
Newbie
20/09/2016 | 14:09

  • Like
    0

@John Smith

Ooooo meno male ora posso partire tranquillo!ahahahaha(scherzo).

Domattina ore 7.30 da Firenze direzione Medellin!

Vi aggiornero!

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI