Andiamo

Chifix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Bakul
Silver
09/09/2020 | 22:59

  • Like
    6

@CANE.RESUSCITATO

Lo so che dovrei ignorarti, ma prima di iniziare a farlo, mi concedo un'ultima replica.

Non che io debba giustificarmi o darti qualche spiegazione, ma (nonostante le mie angoscie e fobie!) nel locale ci sono stato proprio negli ultimi giorni.
Se qualcuno è così suscettibile da farsi condizionare da certi post, forse è meglio che sia lui a rimanere a casa, anziché il sottoscritto.
Comunque, se hai la pazienza di leggere bene prima di intervenire, io mi sono limitato a replicare ad un utente che ha fatto una precisa domanda riguardo ad una certa pratica sessuale.
Quando poi, dalla Direzione, è arrivato l'invito a "fare i seri", sottolineando che tale pratica è vietata dalla legge, ho solo riportato quanto Cristiano aveva pubblicato nei suoi interventi, in data 25 Giugno:

"Contatti con le ragazze: CONSIGLIATO l'uso della mascherina, NO bacio tra persone, NO sesso di gruppo e NO sesso orale senza protezioni."
.....
"Queste sono le direttive che devo pubblicare.
Io in camera con voi non ci voglio stare e nemmeno ci entrerò per controllare
Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito!"

Non mi sono inventato nulla, puoi andare a controllare.
E visto che ti piace andare a ritroso ed estrapolare quello che più ti fa comodo dai post passati, allora ti rammento che non è lontano il 2 febbraio, in cui lo stesso Cristiano si rivolgeva a te cosi:

"@CANE.RANDAGIO

Forse ti indispettisce la mia poca considerazione nei tuoi confronti.
Forse ti rode non poter vivere serenamente e spari a zero su tutto.
Fatto sta che ignori tante cose e accecato da una probabile invidia nel vedere persone divertirsi in un locale, sai solo creare confusione.

Ma ti piace perchè godi molto di più nel far zizzania che far camere.

Ora hai creato un'alra categoria molto più pericolosa, cioè lo scopatore frustrato.

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione.
Quelli che si divertono e bevono devono essere fatti fuori
Quelli che godono nel creare confusione ingiustificata penso siano da mettere lo stesso alla porta.

Non ti accorgi del fatto che il tuo parere non è legge."

E a differenza tua, io ho riportato l'intero post, non solo una parte.

Credo di aver detto tutto. Adesso sfogati pure, perché non ho più intenzione di sprecare il mio tempo concedendoti repliche: sai che l'unica cosa che ti concedo, è di tirarmi quel famoso dito.
Buona fortuna.

Bakul
Silver
01/09/2020 | 21:07

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO
potrei star qui a replicare ed argomentare ancora, ma sinceramente non c'ho più voglia, quindi scusami se molto diplomaticamente ti dico: "Ma tirami sto dito!".

Bakul
Silver
02/09/2020 | 10:34

  • Like
    5

@CANE.RESUSCITATO
tanto di cappello per come hai manipolato le mie frasi decontestualizzandole dal resto del discorso.
Certo che non hai una beata minchia da fare (condita da un malsano interesse nei miei confronti) se continui a rileggere i miei post!
Io purtroppo (ti ripeto) non c'ho voglia di leggere le cagate che scrivevi per polemizzare (ho vaghi ricordi) prima di tornare redivivo.
Ma se sei resuscitato per provare a sfracellarmi la minchia e farmi innervosire..... accomodati pure: dopo un po' mi limito ad ignorarti.
Pertanto ti invito calorosamente a tirarmi l'altro dito ("il mattino ha l'oro in bocca").
Ti voglio bene anch'io.

Bakul
Silver
02/09/2020 | 10:43

  • Like
    3

@Sandalpio
c'è davvero un signore austriaco che arriva in scooter(one) nel locale.
Però mi chiedo cosa fa uno di Arnoldstein quando arriva nel locale alle 16:17 e poi entra dopo le 19. Magari va a funghi nel bosco circostante?

Bakul
Silver
02/09/2020 | 11:05

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO
"Decontestualizzazione": non fingere di non conoscerne il significato. Rientra nell'arte del manipolare.
Comunque tranquillo, non mi arrabbio: ti faccio solo tirare il dito, come faceva simpaticamente mio nonno. Scommetto che ci hai preso gusto.
Lo so che ti mancherò, ma ora devo lasciarti. Però ti penso anch'io.

il_bocin
Newbie
25/08/2020 | 12:12

  • Like
    3

@dragonfly88
Ho già dato anni fa con le fidanzatine...
Adesso come adesso è solo una camera da fare quando la si trova libera...

il_bocin
Newbie
25/08/2020 | 11:45

  • Like
    4

DOMENICA 23.08 THE FINAL EVELINA

Salita programmata per un giorno e cambiata all'ultimo momento grazie ad un amico lontano... e alla disponibilità di una bella receptionista...
Ma domenica è il giorno dei fidanzati e allora il rischio è alto... speriamo in bene...

Arrivo all'apertura e una delle prime ad entrare è proprio lei...Evelina... che mi saluta da lontano x poi vederci dentro.
Trovo subito anche un amico in reception che con lui e i suoi amici passerò la giornata a chiacchierare...
Noto subito che la domenica è tornata la domenica... poca gente e clima godibilissimo...
Il sole scalda un pomeriggio estivo e solo verso sera la pioggia si farà vedere sopra il Club.
Via il dente...via il dolore (o in questo caso il piacere) e portiamo EVELINA ai piani alti...prima che qualche fidanzato la possa sequestrare...
Le camere con Lei sono sempre ottime e anche questa non è da meno. Provo a chiedere se anche in serata avrà ancora tempo x me...e fortunatamente la sua risposta è affermativa..
Stremato dalla stanza passo il pm a salutare le varie amiche (Victoria e Cayenne su tutte)... a seguire con gli occhi la sempre in forma Luna e a scusarmi con altre che oggi non avrò tempo x loro...neanche x l'uragano biondo Claudia...
Tra una chiacchiera e l'altra con i 4 amici di cui sopra... arriva tempo di cenare (avevo vicino Natali che mi sembra la sorella con i capelli lisci di Kristina) e il dopo cena...
Nella nuova saletta fanno vedere la finale... calcio...alcool e belle donne... dev'essere così il paradiso...
Inizia il secondo tempo della finale e io comincio il secondo round però con EVELINA... prima però meglio sentire l'assente @bobafett ...
La finale non ha avuto supplementari... e x fortuna neanche noi sennò potevo morire...
Dovrebbero clonarla... non ho altro da dire...
Saluto gli amici... inutile restare fino a chiusura oggi... lunedì si riparte presto...(come al solito)...
Ringrazio come sempre Cristiano in versione tuttofare...
Alla prossima...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
18/08/2020 | 12:45

  • Like
    12

Mi viene in mente una filastrocca di un autore delle mie zone sul 15 di Agosto che, con qualche modifica, recita più o meno così:

“ Chi va al mare ha vita serena
e fa i castelli con la rena,
chi va ai monti fa le scalate
e prende la doccia alle cascate…
E chi ha gli amici che vanno a p....e ?
Non può fare altro che salire al Locale ... “

Entro al Wellcum verso le 13 dove saluto Diana e Luca dietro al plexiglass: unico elemento che ci ricorda del triste momento in cui viviamo, il resto del locale sarà come sempre libero da qualsiasi restrizione...
Tanti tanti orsi... come è lecito aspettarsi da una giornata di festa, ma comunque tanti: il bel tempo aiuterà la gente a distribuirsi in giardino e rendere l’arena vivibile.
Oggi è la presenza di molti amici che mi ha spinto a salire in una giornata da bollino nero... Incontro subito @bobafett e @il_bocin, poi il mio compagno di stanza @gian1983 accompagnato dal mitico TheSpecialist: grande ritorno al club. In arena saluto subito @pa83, bello carico, @girlslover, @TRENTATRE e la coppia di fratelli @synology e @segugio (che ho visto TROPPO poco in arena perché occupato ai piani alti...). Mitico @Teoclimb che alla fine decide all’ultimo di salire... E FINALMENTE conosco di persona il creatore del protocollo antimissili più usato al Wellcum, il grande (in tutti i sensi) @Mr_HIGHWAY .
Capitolo cibo: delusione. Mi spiace, ma mi aspettavo qualcosa di meglio data l’occasione... Peccato. A Luglio nella mia ultima salita di due giorni la qualità era stata decisamente migliore.
Degno di nota lo spettacolo di Brigitta Bulgari con Luna: nonostante non sia amante degli show, ho apprezzato.
Capitolo ragazze: da piano presenti 97 wellcumine, forse con due o tre defezioni ma comunque un bel numero che ha garantito a tutti i presenti una buona scelta. Consiglio per tutti i neofiti del locale: quando entrate, se non volete applicare il protocollo Highway continuamente, seguite il mio consiglio: andate sul divanetto subito alla vostra destra. Le quattro ragazze che sono solite sedere lì non vi deluderanno: sono belle, brave e corrette. La mia prima camera non può che essere con una di loro, la “solita” ANISIA: GFE ai massimi livelli, ancora meglio del solito. Passate un paio di ore mi concedo una salita con la vicina di Anisia, BRUNA. Seconda mia camera in assoluto con lei, andata ancora meglio della prima. La ragazza è solare e simpatica, bacia molto bene e ci sa fare: ci mette molta passione in quello che fa 😂. Anche lei consigliata. Avrei fatto la mia terza camera con un’altra ragazza di quel divanetto, Ilona... ma ahimè benché presente non si è palesata. Opto quindi per NADIRA, stupenda mora con due occhi bellissimi. Proviene dal Globe e dalla prestazione si vede benissimo: nella mezz’ora non si risparmia... promossa a pieni voti. La mia giornata si chiude con un ultimo giro in giostra: EVELINA. Una vera professionista: PSE allo stato puro... Per gli amanti del genere tanto per farsi capire da un giro di pista a Claudia...
La serata si conclude alla grande grazie a Daniela al bancone che non si risparmia: accompagno in camera un paio di amici festaioli e alle 2:00 si va a letto (brutto diventar vecchi, mica come @synology che riesce a tirare fino al mattino 😎 grandissimo 🤟)

Post Scriptum: ieri verso le 18 non sapendo come occupare la serata decido di rifare un passaggio in quel di Arlnoldstein... Sempre tanti orsi, cucina ancora così così ma due camere con Anisia che, come diceva Dante alla fine dell’Inferno, mi hanno riportato “a riveder le stelle”. Tanto vi dovevo, alla prox !!!

axxxz
Newbie
22/05/2020 | 10:51

  • Like
    2

Tutto vero, ma almeno sul turismo Kurz è destinato a perdere, soprattutto in Estate. Conosco i tedeschi per lavoro e per quante campagne pubblicitarie tu possa fare, l'Austria non verrebbe presa in considerazione dalla massa del turismo estivo germanico. Non è solo la mancanza del mare, è proprio che ai tedeschi gli austriaci non piacciono Più seriamente, i conti non gli tornerebbero anche perché perderebbe i turisti italiani e spagnoli, che per quanto non abbiano l'Austria come meta principale, quei pochi valgono in numero di più di quelli cechi ed ungheresi. Comunque è vero che si stà approfittando di questa epidemia per bieche e squallide manovre politiche ed economico-finanziarie, ma è una batttaglia tra parti con interessi anche contrapposti; provarci non vuol dire automaticamentte riuscire ad ottenere i risultati sperati. Se i numeri nostri continuano ad essere quelli delle ultime due settimane diventa difficile spiegare perché tieni chiusi i nostri confini ed apri ai voli dalla Svezia, ad esempio, dove la tendenza è in aumento.

wellcum.at
Newbie
10/03/2020 | 14:53

  • Like
    12

Buongiorno,

viste le ultime restrizioni alla circolazione in tutto il territorio Italiano e le limitazioni all'ingresso in Austria per gli italiani imposte dall'autorità austriaca in queste ore, vi comunichiamo:

che abbiamo deciso di andare in ferie dal 12 marzo 2020 fino al 1 maggio 2020 (salvo novità positive che potrebbero anticipare la riapertura).

Ci rivediamo in maggio... organizzeremo un mega party di riapertura !!!!

Un abbraccio a tutta l'Italia per questo periodo estremamente difficile.

Un saluto
Cristiano Fabris
Danijela Mrazovic

pa83
Newbie
02/02/2020 | 22:29

  • Like
    7

Ciao @CANE.RANDAGIO, sono pa83, uno dei ragazzi che fa parte di quel gruppo di accappatoi rossi. Mi dispiace molto che nel ultimo periodo si siano create queste "guerre" che penalizzano gli utenti del forum che non sono a conoscenza di determinate storie e non solo loro, ci stiamo massacrando psicologicamente senza ottenere nulla di pratico. Tutti noi siamo alla ricerca del benessere fisico e psicologico quando decidiamo di mettere piede nel nostro locale preferito. Ti dico la verità, frequento il W da quando ha aperto, mi è capitato parecchie volte negli anni, di entrare solo per vivere l'atmosfera del locale, farmi un aperitivo e poi tornare a casa. Certo la vicinanza al locale per me è un vantaggio, in un ora ci sono, quindi la vivo in maniera diversa da chi, purtroppo, si deve fare 3-4-5 ore di viaggio. La cosa più bella, dal mio punto di vista, sarebbe seppellire questo astio tra persone che condividono la stessa passione. Non trovi ridicolo condividere decine di pagine inutili su un forum che invece è stato creato per aiutarsi, per condividere in maniera costruttiva e positiva le esperienze nel locale. Detto questo, sarebbe per me un onore conoscerti di persona e avere uno scambio di opinioni tra uomini, senza timori, cattiverie…io sono una persona molto pratica….poche parole…i fatti contano molto di più…personalmente mi metto a disposizione per un confronto tra persone adulte, intelligenti e mature affinché questa storia "perditempo" venga messa da parte una volta per tutte per il bene di tutte le persone che vogliono godersi al meglio le donne e il locale. Sono sicuro, essendo tu una persona intelligente da some scrivi, che prenderai seriamente in considerazione questo mio post.

toky77
Silver
02/02/2020 | 18:48

  • Like
    4

Da provetto stilnovista a ingiuriatore il passo è stato breve... cosa non fa L invidia!

Bakul
Silver
02/02/2020 | 23:30

  • Like
    4

@wellcum.at
io so di essere un utente "rognoso", che spesso dispensa critiche, ma l'invidia non è nel mio dna. E qui, mi pare, che il problema di fondo sia proprio l'invidia, anche se qualcuno sarà pronto a negarlo. Ma poi, invidia di che? Di un rapporto un po' "privilegiato" tra lo staff del locale e un gruppetto di clienti abituali? Pure io sono un cliente abituale e anche se non mi sono mai palesato apertamente, posso dire che tu, Cristiano, sei una persona disponibile e cordiale con tutti, me compreso. Io non amo particolarmente le goliardate del "gruppetto" in questione, ma finché non sono molesti, che fastidio danno? Chi se ne frega se indossano un accappatoio rosso o se fanno festa e bevono con le ragazze? Ma state un po' sereni e vivete con meno frustrazioni!

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 23:14

  • Like
    9

@Bakul

Più volte anche la moderazione ha cercato di far voltar pagina e andare avanti. Ma qualcuno deve per forza attaccare altri clienti e ora che non ci sono più attacca me personalmente.

Cosa bisogna fare con persone di questo tipo?

Tra poco comincerà a parlare del pool party 2020 rimembrando quello del 2019.
Un disco rotto.

Questo utente fa scadere questo topic, su 100 post uno ha una recensione, il resto è solo zizzania e confusione.

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 22:40

  • Like
    12

@CANE.RANDAGIO

Forse ti indispettisce la mia poca considerazione nei tuoi confronti.
Forse ti rode non poter vivere serenamente e spari a zero su tutto.
Fatto sta che ignori tante cose e accecato da una probabile invidia nel vedere persone divertirsi in un locale, sai solo creare confusione.

Ma ti piace perchè godi molto di più nel far zizzania che far camere.

Ora hai creato un'alra categoria molto più pericolosa, cioè lo scopatore frustrato.

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione.
Quelli che si divertono e bevono devono essere fatti fuori
Quelli che godono nel creare confusione ingiustificata penso siano da mettere lo stesso alla porta.

Non ti accorgi del fatto che il tuo parere non è legge.

Baffo
Newbie
Veneto
02/02/2020 | 20:02

  • Like
    5

In cosa consisterebbe il problema degli accappatoi colorati al Wellcum? Io ho visto gente portarsi i propri anche all’Andiamo anni fa. Conosco gente che si porta le proprie ciabatte negli fkk e nessuno al Marina, Wellcum, Casa Carinzia, Margherita e Andiamo ha mai fatto questioni. L’importante è che gli indumenti siano puliti. A me più di una volta è stato fregato l’accappatoio quando ero in doccia e ne ho trovato uno puzzolente al suo posto.

strombo
Newbie
02/02/2020 | 12:47

  • Like
    5

senza fare polemica,ma non c'è scritto da nessuna parte che i clienti sono obbligati a scopare con le ragazze...
se uno vuole bere, e stare con gli "amici" senza trombare,penso siano scelte personali,
importante è non rompere le palle al prossimo con comportamenti fuori luogo.

licantropo_teutonico
Gold
31/01/2020 | 13:17

  • Like
    3

@Gnoccatravels : ovviamente non tornerò più sull'argomento come da tua raccomandazione, ma mi ha sorpreso tuttavia che sul forum in passato si paventasse di situazioni strane avvenute dentro il locale, al limite della legalità e forse oltre, senza a mio avviso, prove certe perché altrimenti bisognava notiziare di reato le autorità competenti (non cito ne' contenuti, né sostanza (e) del contendere, coinvolgendo il locale stesso nei sospetti ed un paio di utenti personalmente (tramite il nick ovviamente), senza che si provvedesse a fermare la diffusione di queste ipotesi. Anche in questo caso bisognava essere altrettanto fermi, a mio avviso, nel ribadire che simili congetture, seppur legittimamente manifestate una volta, non andavano perlomeno reiterate quasi un mantra su un forum a dimensione pubblica. Di questo voglio esternarti il mio stupore, ma non sarà più ribadito, e di molti altri forumisti e del medesimo stupore/rammarico non penso sia estranea nemmeno la Direzione del locale. Mi auguro che pure quell'argomento (pool p. and so on...post) sia definitivamente chiuso. Grazie e buon lavoro!

licantropo_teutonico
Gold
31/01/2020 | 10:16

  • Like
    4

Ma di questo Ban se ne può parlare ancora? Nel senso che se uno o due "amministrano" un sito od un blog di Telegram, funziona come un Direttore di testata giornalistica che risponde indirettamente di quanto viene scritto? Rammento che quando svolsi il compito di direttore "responsabile" di una testata radio per tre anni, un paio di visite le feci agli uffici giudiziari per chiarire quando detto o conclamato da miei collaboratori. Sempre ne uscii indenne perché si sostenne era impossibile controllare una diretta radiofonica anche se i miei interventi durante l'open space erano serviti per autotutelarmi! Già allora (metà anni '90) l'avvocato mi disse che la materia normativa era in evoluzione e che, se un direttore di testata stampa "cartacea" era implicitamente, ma oggettivamente, considerato sempre responsabile di quanto scritto, per radio e TV la cosa diventava molto più aleatoria. Poi se valutiamo e pesiamo gli odierni social, a maggior ragione questa presunzione di colpevolezza per omesso controllo risulta ancor più debole e labile. Addirittura pare ci sia un vuoto normativo sulle campagne elettorali, laddove sui social uno può intervenire durante le 48ore di silenzio, senza essere punito perché legge e ratio non citano strumento e mezzo in quanto, ovviamente, legge e ratio sono talmente vecchie che non potevano prevederlo...

Trentatre
Newbie
30/01/2020 | 18:39

  • Like
    6

@maratoneta said:
Lina, bella e brava, ma personalmente 10 mi pare tanto...gusti...e la solita questione di feeling.

siamo tutti diversi, nel metro di giudizio, nel tipo di sesso con le ragazze che scegliamo, nel modo di vivere il locale e di usare un forum ( ma vale la pena ancora usarlo?)

a presto.

licantropo_teutonico
Gold
30/01/2020 | 00:41

  • Like
    2

Figuriamoci se, oltre agli screenshot, adesso girano pure i cellulari! Delle ragazze..anche! Si va in galera secchi!

wellcum.at
Newbie
31/01/2020 | 13:38

  • Like
    8

Buongiorno a tutti,

sono rimasto pazientemente in attesa di capire bene quello che stava succedendo.
Solo ora avendo raccolto abbastanza informazioni posso dire la mia.

Nel mondo attuale tutto corre velocemente, già qualche anno fa avevo aperto personalmente dei gruppi telegram con l’intento di rimanere in contatto con la clientela, fornendo anche la possibilità di rispondere direttamente e privatamente.

Con l’andare del tempo, alcuni gruppi o canali hanno avuto picchi di 6500/7000 utenti ma a fronte di varie segnalazioni a causa media con nudi ecc.. i gruppi sono stati chiusi o l’accesso è stato limitato.
In un altro caso, ho personalmente chiuso il gruppo in quanto gli utenti lo utilizzavano in maniera non corretta nei confronti delle ragazze.

Tutto non era regolamentato dai forum e nessuno dei proprietari mi ha esposto eventuali problematiche.

La gestione era troppo onerosa in termini di tempo e nervi, quindi alcuni clienti hanno trovato utile creare un nuovo canale per rimanere in contatto, anche per facilità di utilizzo soprattutto in ambito mobile, cosa che con i forum a volte risulta più difficile. I gruppi sono nati per agevolare le conversazioni veloci e molte vote futili, non per distogliere persone dai forum, i quali rimangono ‘’istituzionalmente’’ seri e ben gestiti.

Ma ad un tratto è esplosa una bomba…
La chiave di lettura di può essere vista in 3 punti:
1- in merito ai contenuti, qualche offesa o in un caso probabilmente una affermazione che poteva risultare una minaccia
2- Colpire una parte di ‘’nuovi’’ utenti mal visti da alcuni storici membri
3- Colpire il club, il club che gestisco e con il quale ho sempre investito tempo, denaro e voglia di fare

Ora mi chiedo, perché non avvisare prima di fare guerra totale spiegando che Telegram risulta scomodo?
Perché nel forum ufficiale dell’andiamo ci sono ancora post con gruppi telegram e non succede nulla?
Perché questo accanimento verso il Wellcum e alcuni clienti che da mesi vengono ripetutamente presi in causa per il pool Party?

Come mai ESATTAMENTE IN QUESTO MOMENTO sta succedendo questo?
Forse perché come nella politica italiana la gente salta da un partito ad un altro appena si intravede una nuova opportunità...

Non accetto come persona e come club che gestisco queste differenze, ma voglio credere nella buona fede di Giovanni.

Ora mi muoverò con tutte le forze necessarie, da questo preciso istante per ristabilire una linea accettabile.

Allego screen con tanto di orario e data in basso a destra, sperando di non violare la privacy di nessuno.

1.jpg2.jpg3.jpgERR4.jpg

synology
Newbie
28/01/2020 | 18:24

  • Like
    2

Grazie @pa83, ottima giornata, non si sente parlare spesso di Naomi eppure non lavora poco

pa83
Newbie
28/01/2020 | 17:16

  • Like
    5

Breve recensione del party di Sabato 25 Gennaio

Dopo 3 settimane di thailandia, primo ingesso al Wellcum per questo 2020 con il solito gruppo di amici fidati.... @Eisbar @segugio @synology @gian1983 @maratoneta , piacere di aver conosciuto un grande @spiderspidy e matthew.
Rispetto agli altri party questo è un po più sottotono, tanti orsi in arena e parecchie ragazze nuove che mi incuriosiscono, Chelsea in primis, anche se sento odore di super missile .....

Giornata andata avanti bene ed in relax (per me sala relax , prima camera verso le ore 18:00 con Katarina, sempre in forma, in gamba, simpatica e giocherellona, poi ho dedicato verso le 22:00, 1 oretta alla grandissima Naomi... gran bel fisico, simpaticissima, parla un italiano perfetto....grande camera e ottimo feeling dal primo all'ultimo minuto... per il resto ringrazio ancora amici vecchi e nuovi per la giornata piacevole. Quelli del pool party and friends sempre al TOP.
See u next time...cheers

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/01/2020 | 18:02

  • Like
    4

@Eisbar
Vedo che anche tu, come me, sei rimasto stregato dalla bella GIULIANA e dalle magie che fa in camera😊

synology
Newbie
27/01/2020 | 18:56

  • Like
    6

@Eisbar
Ottima recensione e ottima giornata, era da tempo che non mi divertivo così tanto, sarà colpa della vagonata di amici presenti e semipresenti?
E così sei riuscito a farmi scrivere la mia di rece, vediamo quando riuscirò a metterla online, 3 camere uguali per te, 3 camere uguali per me. C'è qualcosa che non va in noi

@Mr_HIGHWAY
Io invece sono rimasto stregato dalla......coinquilina

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 19:09

  • Like
    5

@synology Le salite con gli amici sono le migliori: se poi sono tanti la serata diventa TOP
@Mr_HIGHWAY È merito tuo se ho scoperto Giuliana... E visto che non sarà disponibile ancora a lungo, è giusto godersi ogni occasione al massimo

teoclimb
Newbie
28/01/2020 | 00:21

  • Like
    3

Che bello leggere un pò di recensioni del party di sabato! Ringrazio tutti i membri che ci portano questi riscontri e sopratutto a @Eisbar per la tua bella recensione fondata su AMICIZIA e CERTEZZA!
Amicizia perchè anche a me piace vivere il W con un pò di spensieratezza ed in compagnia.
Certezza perchè Giuliana lo è!
Grazie proprio alle letture e ai consigli di @Eisbar ho testato lunedì scorso una magnifica camera con Giuliana di ben 1 ora e 30 min di trasporto fisico e mentale!
Grazie @Eisbar e a tutti voi che condividete queste esperienze! W il W

Trentatre
Newbie
26/01/2020 | 00:24

  • Like
    7

25/01/20
Apres Sky Il (mio) party Anomalo
ci sono avvenimenti esterni al wellcum, a volte collegati al locale che mi rendono difficile scrivere questa recenzione, un GRAZIE grosso a tutti gli amici a cominciare da C. che mi sono stati vicini oggi tra molte assenze delle ragazze per me importanti, il momento del quasi tutti presenti presso il divano è stato il momento top della serata, il VERO NAscosto significato di squadra

sarò bre
LINA. voto 10. ed ho già scritto troppo

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:06

  • Like
    7

Quando si è lunghi nel raccontare la giornata... si è logorroici.
Se uno non ha altro da dire su una ragazza molto conosciuta al Club è denigrato perché scrive poco.
X fortuna ci siete voi... che vi fate coraggio uno con l altro comodi sul vostro divano.

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:27

  • Like
    5

@ipsar
Non è vero. Ognuno dice quello che vuole. Ma se quelli che scrivono non hanno il coraggio di farsi riconoscere... forse è perché leggono in vari forum e fanno proprie le esperienze altrui.

Tutto qui.

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:29

  • Like
    5

@CANE.RANDAGIO
Soliti ringraziamenti x prendere in giro

Gia visto da molti account...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 13:37

  • Like
    9

@CANE.RANDAGIO

Mi chiedo veramente quanto tempo si perde a leggere un post. Uno o due minuti? Dai... Se non ti aggrada quello che qualche utente scrive, passa oltre... Così risulti pesante con questo continuo sarcasmo sempre a senso unico. Non mi sembra che altri utenti si siano lamentati di questa o quella recensione: basta usare la rotellina del mouse e passare oltre! Ecco, non appena pubblicherò due righe sulla mia giornata di ieri, tu non leggerle, passa al post successivo così facciamo prima

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 21:31

  • Like
    6

Buonasera @CANE.RANDAGIO

ci tengo a rispondere per punti a quanto hai detto oggi

1) La questione relativa all’utente @ipsar è abbastanza delicata. È stato escluso da un altro gruppo social che riguarda il locale per motivi validi e verificati. Ovviamente evito di andare oltre per rispetto alla persona
2) Le segnalazioni ad un post arrivano quando questo viene ritenuto offensivo: è ovvio che venga segnalato dalle persone che vengono offese. Io nei miei post nn mi sono mai permesso di offendere qualcuno, quindi nn sono abituato a ricevere “segnalazioni”... Mi dispiace che una moderazione “super partes” comunichi direttamente i nomi di chi effettua le segnalazioni a chi continua a persistere con la sua satira a senso unico... 🤷‍♂️ pazienza...
3) L’ultima tua frase “passate oltre voi, che è meglio, ve lo assicuro...” mi lascia un po’ interdetto... Che è meglio cosa?!? Ti prego fammi capire, rendimi edotto, perché detta così suona veramente male 🤔🤔🤔

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 11:51

  • Like
    5

Buon pranzo @Cane.Randagio

Anche stavolta la mia forma mentis mi spinge a risponderti per punti, mi riesce meglio e risulto più esaustivo 😎

Tu citi ancora l’utente @ipsar e una ragazza, Luna. Come ho scritto in precedenza, non è rispettoso scrivere qui in dettaglio i motivi che hanno portato l’esclusione di un utente da un altro social diverso dal forum su cui scriviamo. Ti basti sapere che comunque Luna è stata descritta da @ipsar come una ragazza bionda con piercing e seno naturale... Questo e altri elementi ancora più palesi hanno portato all’esclusione... Tu credi pure a chi ti ispira più simpatia, ma ti assicuro che anche io sono simpatico dal vivo 😉

Io segnalo un post se mi offende. Nel menù a tendina è un’opzione che si può scegliere... Ovvio che se uno offende più persone, queste persone segnalano il post... Non c’è da “prendere in castagna” nessuno: quale calunnia ci sarebbe in questo?!? È solo una questione di logica 🤷‍♂️. Io continuo a rimanere fedele alla mia idea: nei miei post cercherò sempre di non offendere nessuno... Ma il mondo è bello perché è vario 😅

Io assolutamente non mi impongo su nessuno, non sono arrogante e neanche maleducato. Ritieni che mi creda uno dei “padroni del locale”? Follia pura... Se mi conoscessi di persona, cambieresti opinione. A proposito: perché una volta non ci si beve una birra insieme? Ho avuto la fortuna di incontrare tanti utenti del forum in arena e sono felice di dirti che ritengo di aver ottenuto la stima e il rispetto di tante persone.
Quello che faccio io e i miei amici è dare consigli e suggerimenti a chi chiede una mano o semplicemente informazioni. Ho portato gente per la prima volta al locale che mai aveva visto un FKK, ho dato qualche dritta a ragazzi magari un po’ confusi sul comportamento delle nostre amate welcumine (spiegando che è solo il loro lavoro) ho dato dei suggerimenti su qualche ragazza da “stanzare” e su qualcun’altra da evitare... Tutto qui. L’arroganza non fa parte di me e mi piacerebbe dimostrartelo di persona 🤷‍♂️ spero che ci sarà l’occasione prima o poi, perché dal modo in cui scrivi sembri sicuramente una persona molto molto interessante!!!

Post scriptum: solo un’ultima cosina e poi chiudo lo sproloquio... Nel tuo post due parole slegate posso essere unite in maniera efficace... “Calunnia” e “Suite”... La calunnia è un REATO... Il moderatore del sito in passato è intervenuto bloccando utenti ed eliminando post... Non è il caso di citare episodi FALSI e completamente INVENTATI 😎. Io sono un cliente educato, al locale ci vado e deciderò io quando smettere di salire... Non altri 😄

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI