Andiamo

ConteBarambani

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ConteBarambani
Newbie
05/09/2017 | 17:14

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
@travelingforpussy non hai capito che pagando di più in unica soluzione automaticamente veniva radiato dal "club del millino"…

ehhhhhhhhh.... potessi farne parte anche io.... peccato che abbiano chiuso le adesioni definitivamente anni e anni fà, adesso sarebbe come fare parte della Loggia massonica P2
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

ConteBarambani
Newbie
05/09/2017 | 16:54

  • Like
    2

mi permetto solo un commento:

delta costo tra i 1000THB che TU credevi e i 2000THB che LEI si aspettava = 1000THB

al cambio medio odierno in Pattaya di 38,85 (ma c'èpure che arriva oltre i 39,0o) l'estorsione ammontava a ben 25,74002574002574 EURO!!!!
Ora io non li gratto certo dai muri, ma per il costo di na pizza e una birra con dessert (in Itaglia) secondo il mio modestissimo e inesperto parere hai rischiato TANTISSIMO!!!!
dici di essere al corrente della legislazione Thai allora dovresti sapere bene che la prostituzione in Thailandia è illegale e non sanziona solo lo sfruttatore ma anche il Cliente.
Ora, considerato che al momento in Thailandia governa una Stratocrazia (Militari), che c'è un nuovo Re non proprio morbido verso il turismo sessuale (vedi le primissime dichiarazioni che gli hanno attribuito prima dell'insediamento), ma soprattutto e su ogni:
RAGAZZI IN THAILANDIA SIAMO ANCORA PERFETTAMENTE DENTRO L'ANNO DEL LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL VENERATO BHUMIBOL
e i Thai su questo tengono molto, quindi in caso di mancanze di rispetto verso loro e loro cultura, qualcuno può anche sentirsi titolato a infliggere pene e sanzioni particolarmente dolorose senza pensarci su troppo.

e poi per cosa? per 25 euri??? corsa in motorino, urla, polizia, multa, centrale... costa molto meno pagare e mandarla via con il sorriso. Una volta che lei è andata via sorridente e soddisfatta lo "status quo" torna più favorevole e puoi direttamente ignorarla per il futuro... non ti obbliga nessuno a rivederla.

Il sottoscritto poi su questo è un vero e proprio fesso. Una volta mi capitò di pagare una Stronza Malefica 3000THB senza nemmeno arrivare a mettere il preservativo, in quanto la tizia nel club sembrava la versione Thai di Skin Diamond, una porca maledetta, in camera si è messa a smanubriarmelo di spalle e mentre chattava con lo smartphone. Al che non ho nemmeno chiesto spiegazione, ho solo detto di andarsene perchè avevo cambiato idea. le ho dato quello che per me è lo standard, 2000THB, e lei ha smorfiato dicendo che lei è una Special Lady, che lei non va con nessuno per meno di 3000. Quindi? pagato immediamente 3000 (erano le 5 del mattino), ringraziato e scusato per il disturbo, tornato a letto e pippa su pornhub con video della vera Skin Diamond

Parere personalissimo. non critica sia chiaro!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
04/09/2017 | 17:12

  • Like
    0

@lunotto

Fà piacere sapere che la mia buona impressione abbia trovato riscontro in un altro GT!!!

Vado fuori topic ma sento il dovere di riportare quanto segue:
Preso sonora inchiappettata lo scorso sabato 2/09 all'Ibar.... Alle 02.00 quando ero sul più bello dell'intrattenimento con la mia amata vodka la polizia locale ha pensato bene di fare una delle casuali e del tutto inutili "visite" ai locali del puttaneggiamento.
Meno male che avevo già la gnocca per le mani, altrimenti dovevo ripiegare all'808 o Mixx per non finire rovinosamente in segheria!!!!!
Ieri sera comunque tutto la norma, usicto alle 04.00 ubriaco e "patatoso"...

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
20/08/2017 | 20:37

  • Like
    0

@toni.t

Grazie per l'apprezzamento... purtroppo conosco i miei limiti, e la mia capacità di sintesi è poco sopra lo "0". Però spero che legge i dettagli e il contorno trovi spunto per capire al meglio se è o no "la sua tazza di thè".
Non scrivo molto sul forum, ma quando lo faccio è per ispirazione

Il Glow è in Asoke, dopo soi cowboy seguendo soi23.

Al The Club le freelancers ci sono, con le free sono un equilibrio 50/50.
I rates non saprei, ma il mio amico mi ha riportato che il duplex gli è costato 4000THB (2000THB/cad) per quello che era un ST ma che vista l'ora, le 03.30AM, e la sveglia la mattina... alla fine è diventato in mezzo LT perchè loro poi si sono fermate a dormire. Ma credimi, una era proprio da mangiare!!!!

@pervertbob

Grazie! faccio del mio meglio!

ConteBarambani
Newbie
20/08/2017 | 19:12

  • Like
    0

@rolf2017

Purtroppo c'è chi è più sfortunato e in Thailandia ci deve andare e restare anche per lunghi periodi, per poter rimediare il pane quotiano da mettere sotto i denti....
Ma tranquillo, me la vedo io questa grana!!!! tu per favore stanne fuori amico!!!! SALVATI! SALVATI!!!

ConteBarambani
Newbie
20/08/2017 | 18:52

  • Like
    3

Mi permetto di riportare la mia:

visitati nell'ultimo periodo: Level's, Mixx, Insanity, Route 66, Glow e Casanova (mi pare si chiami così).
Premetto che in tutti ero accompagnato dalla "fidansatina", la stessa da 3 mesi ormai... non riesco più a "pestarla fuori" ma questo è un mio problema, le Thai sono delle scroccone olimpioniche e io sono un kazzo di romanticone

LEVEL'S. fatto bottiglia (mi pare 3.400THB per Absolut con ghiaccio e mixer) era un sabato sera e anche io era da un pò che non ci andavo più. Devo dire che anche se accompagnato la mia inclinazione per le freelancers resta viva e attiva (la fidansatina continua a recitare la parte dell'innnamorata gelosa). Bhè, che dire, locale come detto da @sexybangkok non impacchettato come lo scorso anno, ma più vivibile. Livello della gnocca ALTO! poi ovviamente ci si trova di tutto, ma se si vuole la perla c'è la perla, se si vuole la "media" ma che ispira un sesso pazzesco c'è anche quella. Prezzi del Trombo non saprei ma se è rimasto nello standard, una Top può tranquillamente sparare 5.000THB per un ST da contrattare (cone galanteria) a 3000THB. Ma meno non penso proprio. Da notare che per la nottata nel Club hanno messo sù un bel gruppo con ballerine, DJ, cantanti, Rapper ed MC che ci danno dentro proprio bene per gli standard locali! Piaciuto!!!! ci torno!!!! ... speriamo da solo...

MIXX. Solito posto e solita certezza! prezzo della boccia di vodka mi pare poco sopra i 3.000 e comunque qualcosa meno del level's. Livello gnocca buono e variegato. Il locale ha 2 sale ma quella che rende meglio è quella con il genere varoius, quella house un attimo meno performante. Il locale non parte prima dell' 01.00, prima si può anche andare ma non si trova molto. Per avere i tavoli più belli (quelli sui gradini sulla dx rispetto alla console) o si conosce (se telefoni manco ti rispondono credo), oppure bisogna andare la sera prima, sbocciare, farsi chiamare la manager di sala e dire che se vogliono rivederti la sera dopo devono tenerti un tavolo lì. Naturalmente sempre in tono simpaitico e affabile.

INSANITY. Stato la sera dopo l'inaugurazione, il 27 giugno se non ricordo male. Bottiglia vodka sopra i 2.500THB. Poi tornat ancora una volta.... Non male, ma gli serve ancora tempo per drenare la Gnocca dagli altri Club. Comunque qualche freelancer la trovi... magari non la regina di SOI 11 ma qualcosa di discreto si rimedia.

ROUTE 66. Locale (e zona) frequantata anche dai Thai normali e non solo dai farang. Purtroppo il mio occhio allenato non ha individuato moltissime "peripatetiche" o "passeggiatrici", più thailandesi non mestieranti e un misto mare di turisti Korean, Japan, Taiwan che non lascia molte speranze di rimediare una turista free in quanto tutti sanno come queste culture non siano molto aperte alla Westing Sausage e non parlino molto inglese se non kazzo del tutto spesso.

GLOW. Gran bella alternativa rispetto a tutti gli altri. diciamo che volendolo collocare in una scala comparativa tra qualità e prezzo (della fica ovviamente), potrei affermare che ha raccolto il testimone del defunto CLIMAX. Una bolgia dopo le 02.00, piccolo, affollato e caldo, ma non chiedono particolare dress code e qualche bella fighetta rustica la si può rimediare.

CASANOVA. O comunque uno di quei locali in quella zona. Non un granchè onestamente. Visto che sono anche parecchio fuori mano secondo me non ne vale nemmeno la pena. Ma io sono stato una sola sera e infrasettimanale. Può anche darsi che il we si trasformi nel paradiso assoluto della FREGNA!!!!

Chiudo con una nota di merito su un locale in Khao San Road dove ci sono capitato una sera con un collega (farang come me, non Italiano e con il quale condividiamo la stesse passioni per la vodka e per la passera) e la solita fidansatina. Si chima "THE CLUB", che fanatasia!!!!. Che dire, economico, ampio e dove si trova di tutto! dalle turiste low budget che si infognano a caraffe di sex on the beach alle freelancers a buon mercato. Per esempio il mio amico sè rimediato un duplex davanti ai nostri occhi con 2 fighette alte si è no un metro e un kazzo, ma che erano davvero carine, giovani e ben fatte. Poi magari era solo un caso. Sia chiaro, per il free ve la dovete giocare con tutti gli altri backpackers under 25 e palestrati, loro saranno anche giovani, ma voi con il vostro budget dettate la legge e le turiste low budget seguono la corrente alcolica (gratuita) come il salmone norvegese risale la corrente per accoppiarsi, riprodursi e diventare un aera carcassa preda dei saprofagi!!!!! E io con una decina avrei volentieri approfittato delle loro carcasse, in senso biblico naturalmente

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
11/08/2017 | 10:16

  • Like
    1

@bastjan

(anche se fuori topic) ti dico la mia per Ayutthaya,

Io domenica scorsa ci sono andato last minute in quanto lo abbiamo deciso a colazione, con la macchina del mia "fidansatina" thai (che per la cronoca c'ha un Hilux da sturbo!!!!) e ci ho messo da Phloen Chit a destinazione 1,0h, traffico della domenica incluso.

L' alternativa che ti consiglio è prendere un mini-van da Victory Monument, fermata BTS omonima, costano una miseria mi sembra di ricordare sui 70/100THB (ma non sono sicuro, comunque mi ricordo che era una fesseria se paragonato al taxi) e dopo una volta in loco, attorno alla minivan station trovi svariati noleggiatori di biciclette che sempre per una cazzata ti noleggiano bici tutto il giorno, che è poi il veicolo migliore per girare Ayhutthaya. Non fai traffico, non devi parcheggiare fuori dai monumenti ma ci arrivi davanti e fai anche sano esercizio fisiico. Di pomeriggio e peggio la domenica sulle principali arterie il traffico può davvero essere snervante in quanto non ci sono solo i turisti, ma ci trovi anche i thai che vanno nei Templi a pregare.
Oppure se non vuoi pedalare ti noleggi degli speciali Tuk-Tuk che ho visto solo lì (sembrano delle navicelle spaziali), multiposto (ci stanno comode anche sei persone) che però in caso di traffico non risolvono molto.

Attenzione!!!!
1 Se vai di domenica i minivan da Victory Monument non ci sono (giorno di chiusura), ma mi hanno riferito i colleghi Thai che ci sono comunque dei minivan con partenza dalla stazione autobus più a nord in zona chatuchak market, fermata BTS Mo Chit.

2 Se noleggi bicicletta non mettere nulla nel cestino se non: acqua, snack e cartina (che ti danno insieme alla bici). Se metti zaini o borse mi hanno riferito che ci sono bande di borseggiatori diplomate in questo genere di scippi.

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
17/07/2017 | 17:24

  • Like
    0

@muybien
Quoto al 100o%.
Per esempio a me soltanto uno short time al giorno non basta minimamente. Anzi se possibile serve soltanto a "impennare" l'appetito. Non parliamo nemmeno di svegliarmi senza una sana e intensa scopata con la Miss caricata la sera prima... vorrebbe dire iniziare la giornata con il piede sbagliato!!!
A questo giro la mia Fidansatina di turno ha già imparato che se vuole vedermi sorridere per tutto il giorno mi deve svegliare con un bel boccaciccio. E guai!!! si attiene fiscalmente alle regole anche quando sto per uscire già vestito per andare in ufficio e potrei anche farne a meno, piuttosto mi costringe a uscire in ritardo, ma la fellatio me la impone

Poi...
@TravellerT91
Se hai un minimo di esperienza e soprattutto se è quello che cerchi, capisci che con la bottiglia risparmi alla grandissima!!!!! Io con soltanto 1.830THB (con tessera sconto dell'Insomnia, incluso 4 mixer a scelta e il ghiaccio) faccio tutta la serata nel club offrendo drinks anche a tutte le Miss che mi pare tutte le volte che mi pare, senza menate di ordinare, aspettare, pagare, resto, mancia e kazzi vari!!!! con la bottiglia ho il tavolo, il mio posto fuori dai coglioni e dalla massa e se proprio non riesco a contenermi perchè ho voglia di trombarmela subito, rendo la bottiglia iniziata al club per berla la sera dopo (la conservano fino a 30gg mi pare).
Questione tasso alcolico: non tutti sono dei ragazzini idioti alle prime armi, alcuni (il sottoscritto) hanno il callo per queste situazioni e benchè ubriaco mantengo sempre la lucidità per non superare mai il limite, soprattutto non dimentico mai quando mi trovo in Thailandia non soltanto di avere un "business visa multiple entry" ma addirittura di essere munito anche di "work permit" che non distribuiscono a pioggia o a casaccio, anzi, se vogliono te lo possono cancellare per una qualsiasi minima scusa (anche una multa mal-contestata per capirci). Figuriamoci avere grane giudiziarie!
Non si tratta di sentirsi Briatore o Corona, ma di utilizzare al massimo i benefits che il locale mette a disposizione.
A conti fatti per numero di drinks la bottiglia batte i singoli drinks 10-0.
Certo che quando ragionii cheap.... sei cheap!!!

Buon tutto a tutti!!!!!

ConteBarambani
Newbie
07/07/2017 | 12:13

  • Like
    0

@Tomas

non posso permettermi di fare il professore e nemmeno di condividere perle di saggezza.

Posso dirti che il puttaneggiamento in generale ma in particolare la Thailandia sono un pò come quando impari a guidare.

La prima volta sei agitato ti sudano le mani, imballi il motore allo stop e gratti il cambio quando scali marcia. Figuriamoci fare il posteggio laterale in retro...

Poi dopo un certo periodo (corto o lungo e soggettivo), ti sciogli, cominci a guidare senza considerarla nemmeno come un'azione ma più come un fatto spontaneo, tant'è che dopo qualche mese ti sorprendi a guidare sulla circonvallazione spipolando il telefono, l'autoradio e l'aria condizionata nello stesso tempo mentre ti butti a destra per superare uno che non ti da strada (ma sempre con l'occhio vigile per vedere che non ci sia nei paraggi la Stradale).
Però per quello che mi riguarda la regola è sempre una. "tieni sempre alta la guardia anche quando l'hai messa all'angolo"... sbattere contro quello che ti precede e farti un danno da capogiro poù capitare in ogni momento e anche al più esperto. Ecco così girano le cose in Thai.

Però in ogni caso, anche se magari non entusiasmante, oppure poco chiara, oppure il tuo giudizio sulla tua performance è troppo critico... comunque la prima volta è sempre indimenticabile!!!! come quando i miei mi hanno portato a Gardaland la prima volta e ancora stavo nel passeggino perchè non avevo nemmeno 4 anni, che dire: saranno anche offuscati ricordi, ma io me lo ricordo ancora kazzo!!!!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
07/07/2017 | 11:30

  • Like
    0

@FlautoMagico
La Vodka, per quello che ne so io e per le mie esigenze e il miglior alcolico con il quale prendere dipendenza. Ironicamente intendo.

Per quella che è la mia esperienza è incolore, inodore una volta ingerita e il giorno dopo non ho mai avuto effetti collatereli di rielivo, niente mal di testa o stomaco sottosopra, mentre la bevi non ti rovina l'alito ma anzi ti lascia la bocca pulita e asciutta. E poi ripeto, ieri sera a Ho Chin Min con 2 Ladies dell'Apocalypse Now ne ho asciugata una intera in 2,5 ore. Tornati in Hotel ho dato una doverosa lezione alle ragazzine impertinenti. Una è rimasta per la notte e quindi si è presa il prologo al risveglio, infine alle 01..10PM bello fresco e pulito come una rosa mi sono imbarcato sul volo di rientro a BKK... Sfido qualuque appassionato a reggere il confronto andando di Jack, Havana o affini...
Ovviamente è soggettivo

@Jasper
Concordo. Non è obbligatorio e nemmeno una "missione da assolvere".... Però cosa posso farci, per me andare a Pattaya e non trombare svariate volte al giorno sarebbe come essere Vegano e sedermi al tavolo di una Steakhouse e ordinare un Hamburger di quinoa, ceci e carote! Non ce la faccio! non mi riesce proprio!!!

@toni.t
Vero. Infatti a sto giro mi sono fatto la fidansatina e me la sono portata tutta la scorsa settimana in viaggio con me più il weekend lungo a PTY di rientro senza pagare obolo, solo un refound quotidiano forfettario che le davo prima di andare al lavoro (anche se stava in hotel e qualsiasi cosa le era concesso caricarla sul conto della camera) e poi minkiate come shopping e altro. Magari a conti alla mano non avrò speso i 3.500THB ma 2000THB... Bhò, può anche essere ma per quello che mi ha dato in cambio anche 7.000THB sarebbero stati un affarone!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
07/07/2017 | 04:38

  • Like
    0

Mi permetto mi riportare la mia nota spese. Avendoci passato gli ultimi 3 fine settimana a Pattaya, e non un periodo continuativo, potrei calcolare la mia esigenza di "PICCI" quotidiana:

  • Volo. lascio perdere perchè troppo dispersivo, io ci sono arrivato come sempre per lavoro, però posso dire che con 500€ si prende una buona economy anche last minute;
  • Hotel. €46/giorno. Io a Pattaya sono ormai ospite fisso al Sea Me Spring hotel, too o Three, poco importa sono uno di fronte all'altro e quasi identici come camere, diciamo però che preferisco il Too;
  • Pasti. 500-600THB/giorno. Se vado al Central Festival per il colazionepranzocena (tanto alle 4 del pomeriggio quando esco dalla camera fa lo stesso) e dopo prima di andare al club ci metto un rinforzino di qualcosa come frutta, quella è la cifra. Il doppio se mi accompagno della fidansatina;
  • Beveraggio. 1.000-1.200THB/giorno. Io vado solo a Vodka e solo all'Ibar, una bottiglia di Absolut viene 1830THB con 4 mixer e mi basta per 1,5/2 sere (diepnde se vado al club con la fidansatina o meno)
  • Accoppiamento. c.a. 3.500THB/giorno. Suddivisi come segue. 1.500THB short time pomeridiano in soi 6 (ma anche 1.000THB se chiamo la tizia in camera, tanto ormai ho il contatto Line di tutte quelle che mi piacciono!). 2.000THB (mai speso oltre) LT con miss dell'Ibar, anche si trattasse di una super queen. Poi se sono con Fidansatina questa cifra si azzera perchè provvede lei a soddisfare ogni esigenza, ma crescono di conseguenza i pasti e gli accessori come shopping (per lei) e massaggi o saloon o trattamenti vari. Quindi sempre in zona 3.500THB/giorno finiamo.
  • Accessori. 500-600THB/giorno. Massaggi (senza happy end), mototaxi, mance, kazzatine varie.

Morale della favola: @siamhousepattaya diceva 7000-8000THB/giorno?!?!?!?
Il mio conto al difetto totalizza 7.300THB/giorno, per eccesso 7.700THB/giorno!!!!!!!!
se non è empirico questo scusate ma allora qualcuno ha problemi di matematica.

Poi come scritto da molti si può anche migliorare il conto ma si può anche peggiorare drammaticamente! dipende da quello che ogniuno si sente di spendere e fare.

Infine, in questi ultimi 2 mesi ho visitato tutte le altre nazioni del Sud Est Asiatico, Phils, Viet, Malaysia, Indonesia, ecc...
anche senza fare la vita di Pattaya perchè lì di giorno lavoro, posso dire che il totale/giorno può variare al massimo di un 10% ma al massimo, di norma i prezzi sono sempre quelli che si vada a Manila, Saigon o Bali... cambiano davvero di poco.
Ne vale la pena? si possono paragonare con Slovenia, Croazia, Spagna, Grecia, Swaziland, ecc...??????
Per me i paragoni su questi temi fanno rima con "sbattimento di coglioni"... Io ci vengo e sono sempre emozionato quando atterro a BKK (anche se oramai guido i Taxi anche senza GPS) perchè ADORO e AMO alla follia tutta questa regione, il cibo, la cultura, il clima e le magnifiche donne che puoi incontrare!!!! costasse anche 3 volte una escort di lusso da 1000€ a botta, farei comunque il possibile per venire quì!!!!!!!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
26/06/2017 | 16:41

  • Like
    0

Confermo e sottoscrivo. uscito ieri sera da IBAR alle 04.30 ed era tutto nella norma, musica e ladies intendo...
Customers davvero pochi pochi rispetto allo standard a cui sono abituato nell'alta stagione oppure a settembre/ottobre.
Credo che rivaluterò le mie tendenze in termini ferie anticipando molto prima di agosto rispetto a al consueto post-agosto. E poi sarà un caso ma da quando sono in Thailandia (alemno 3 settimane abbondanti) pioggia solo una sera la scorsa settimana a BKK, poi più il nulla

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
25/06/2017 | 07:42

  • Like
    0

Infatti venerdì 23 Ibar alle 03:15 c.a. ha spento tutto per chiusura. Insomnia ha tenuto ancora fino alle 04:00 ma poi ha chiuso anche lui...
Io per stare dalla parte della ragione ieri sera (sabato 24) ho anticipato l'orario di "timbratura cartellino" e alle 23:30 ero già dentro. Lo stesso mi sembra stiano facendo le Miss che già alle 01:00 sono in quantità e qualità notevole, anche le così dette "SUPER QUEEN" quelle che normalmente le vedevi entrare non prima delle 02:30 con l'aria annoiata e scocciata di chi è venuto solo per farci un favore, adesso già alle 01:00 sono con il coltello tra i denti per raccattare un Customer qualsiasi al quale ciucciare un 4000THB per LT, che poi per magia diventano 2000THB appena rilanci...
Comunque meglio così! almeno adesso alle 04:00 ho già lo Zeppeling nel caldo-umido che adoro!!!!! e le Mercenarie PULLULANO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon tutto a Tutti

ConteBarambani
Newbie
02/04/2017 | 00:10

  • Like
    0

Premetto che in BR a PTY non ho mai nemmeno "accostato" metaforicamente parlando, nessuna girl....

Le situazioni stradali in generale non fanno per me in quanto troppo dirette e pericolose a mio parere. Se proprio ho voglia di balorda, anche in Itaglia, vado in appartamento che mi trovo 100 volte meglio.

Però.
Essendo tornato da circa un paio di settimane da PTY e percorrendo tutte le sere la BR da soi 10 fino alla Walking Street per andare al mio amato Ibar.... ,ma anche nel tardo pomeriggio nel senso opposto verso l'Hard Rock Cafè mentre facevo la mia corsa quotidiana....

Posso ribadire il concetto che la qualità delle Miss in BR, è, assolutamente OPINABILE!!!!

Non "tutte" e nemmeno "molte" sia chiaro... Ma qualcuna (4-5) e soprattutto quella che si metteva all'altezza del furgoncino-baretto di fronte al Royal Garden Plaza shopping mall, era da far girare la testa. Tanto che ogni volta che passavo e mi sorrideva ho veramente tentennato se fermarmi e chiederle anche solo per una semplice curiosità quanto proponesse la donzella!!!
Addirittura dopo esserle passato davanti senza nemmeno rallentare, ci rimurginavo sopra cercando di fare delle ipotesi che potessero spiegare la ragione per la quale un autentica "perla" asiatica stesse a battere un lurido marciapiede della beach road per farsi caricare e sbattere da un Indi-Paki-Iraniano merdoso e fetido!!!
Credetemi che quella poteva secondo me tranquillamente competere con una delle "reginette del kazzo" tanto publicizzate nelle photo gallery del sito dell'Insomnia.
Eppure stava lì... malattie varie? HIV? assenza di documenti? minorenne? Clandestina? fatto casini e quindi bandita dai club???

Non lo saprò mai

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
30/03/2017 | 17:30

  • Like
    0

@ElCristo

Sei il numero 1! un esempio! un mito! ti stimo troppo!!!!

(...spero basti così)

A presto

ConteBarambani
Newbie
29/03/2017 | 22:09

  • Like
    1

Seguendo certe valutazioni allora se ne deduce che per alcuni un Individuo, Italiano, Laureato presso una università estera e addirittura con un ruolo istituzionale sarebbe una persona stimata, colta e interessante!!!!

Qundi, Renzo Bossi sarebbe il TOP delle amicizie per lui!!!!

Invidio, ammiro e mi congratulo!

ConteBarambani
Newbie
29/03/2017 | 21:28

  • Like
    2

Premessa: NON VOGLIO GIUDICARE OPPURE OFFENDERE QUALCUNO"!

Personalmente il ridurre l'intera Thailandia (e in particolare phuket) a ping pong show e "quanto vuoi per scopare? andiamo" mi sembra un tantino inverosimile e pretestuoso.

Io sono appena stato 7 giorni a Phuket (appena torno in Italia posto diario).... che dire, sono 10 anni ormai che vado in Thailandia e non mi sembra ne peggiorata e nemmeno migliorata. Solo sono cambiati i turisti che la frequentano.

Io ho rimediato ogni sera una perla di notevolissimo pregio ma mai e poi mai rivolgendomi in modo becero ed esplicito come riportato sopra. Nemmeno per scherzo con una miss che già frequento e che magari conosco già da un po. Sono persone, non macchine o suvenir, anche loro hanno dignità e amor proprio. punto.

Beccato sempre all'illuzion o anche al food market... naturalmente senza mai la fissazione del prezzo o del risultato. Le miss, e soprattutto quelle più blasonate, hanno fiuto per la persona che spontaneamente vuole godersi una meritata vacanza senza farsi imbarazzanti menate. Insomma sanno riconoscere tra migliaia di turisti sulla bangla quello che si muove e si comporta come uno che vuole solo godersi qualla unica kazzo di vita concessa!!!
Quindi non mi sono mai ritrovato in momenti deprimenti o addirittura "squallidi". Per carità ci saranno certamente! ma basta evitare certe situazioni o locali che nessuno ti punta un'arma per entrarci! sorrido e rispondo "not today, thank you".
Livello di Inglese? anche quello dipende dal luogo e dalla miss a mio parere.... se vai a pescare nei fossi è poco probabile che tiri sù un'aragosta! Una volta capito il loro accento/pronuncia delle consonanti e della "O", sono sempre riuscito a comunicare e a passare bellissime giornate o settimane con la mia Miss di turno senza avere nessun problema a raccontarsi e conversare. Oppure molto più semplicemente sussurlarle "turn back honey cause i want stick my cook into your juicy pussy in doggy style".... capiscono sempre tutte!!!!

In merito alla qualità della figa non giudico perchè del tutto soggettivo... posso solo dire che a mio parere c'è figa a pacchi e per tutti i gusti. Dalla scadente alla strafiga da copertina. Tutte sono possibili tutte sono avvicinabili, anzi VOGLIONO ESSERE AVVICINATE!!!!

Come ho imparato nelle mie avventure: Il 50% del mondo è lì per vendersi e il restante 50% è lì per comprarselo"! Tutto sta a noi e a come scegliamo di stare nel mercato....

Buon tutto!

ConteBarambani
Newbie
29/03/2017 | 21:02

  • Like
    1

Acquistato Kamagra in compresse 2 settimane fa in soi 11 a Pattaya.

Si trova tranquillamente il compresse. 300/400THB 4 compresse. Un poco meno il gelly.
Il prezzo è praticamente identico alla singola confezione, se però se ne comprano più blister c'è uno sconto interessante.
Per esempio ho acquistato a 1.000THB 5 blister di Kamagra da 4 compresse ciascuno, Totale 20 compresse.
In pratica per l'utilizzo che ne faccio equivalgono a 40 dosi.

Normalmente e in situazione "standard": fidanzata, niente alchol, niente jet lag.... non mi occorre.
Quando invece sono appena atterrato dopo essermi fatto un intercontinentale di 12h allora vado sul sicuro e mi faccio una mezza pasticca per avere la perfetta erezione per almeno 2 giorni ogni volta che mi occorre.

Andando invece nello specifico della Thailandia, mi trovo 1.000 volte più comodo proprio con le compresse in quanto mi danno lo stesso effetto ma sono più pratiche da tenere in tasca e "smezzare" all'occorrenza nel cesso dell'Ibar con un morso e un sorso di vodka lemon.

p.s. per chi ha letto il mio diario sa benissimo che in vacanza e più precisamente a PTY divento completamente alcolizzato per tutta la durata e arrivo a tenere dei ritmi che al rientro anche io mi domando come kazzo mi viene in mente!!!!... quindi per farmi una miss alle 7 del mattino, dopo una bottiglia di vodka, senza aver mangiato un kazzo da 24h e magari puntarglielo pure in RAI2, il kamagra è d'ordinanza (per il sottoscritto ovviamente)

Buon Tutto!!!!

ConteBarambani
Newbie
22/03/2017 | 07:58

  • Like
    0

@given

Per quello che chiedi ti consiglio di rileggere il diario nei giorni spesi proprio a Chiang Mai.

Posso solo dire in aggiunta che se dovessi tornare in loco io ci mettereri ogni giorno un massaggio con Happy Ending quì:
https://www.google.it/maps/@18.7843059,98.9962874,3a,75y,296.52h,74.5t/data=!3m6!1e1!3m4!1st40kp1V742AuM-vhcxFH8w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Sayuri Complex: Solo per asiatici per quelli che sono i miei gusti personali. Entrato, visto e uscito direttamente. Prezzo per uno short time di 90 mins mi pare intorno ai 4000THB per quelle che loro ritenevano VIP (per me non cambiavano niente rispetto alle standard).

Poi per quello che riguarda i beer bars io ho solo trovato materiale accettabile sompre in Loi Kroh Road ma all'inzio della strada dalla parte del centro città.

Go Go:
Gli unici due che ci sono in città sono a mio avviso deludenti, non ci perderei nemmeno il tempo di farci un drink perchè tanto la figa è inaccettabile e costosa.

Karaoke:
Assolutamente alla larga! costosi, figa a mala pena passabile e quella che la mollerebbe anche ti chiede un benefondi sulla carta di credito per sapere se sei abbastanza capiente alla fine della mezza "manopola" con preservativo che ti farebbe.

Disco:
Warm Up. Dato un'occhiata, si trova a nord-ovest del centro. Non male e qualche studentessa semi-pro la trovi (CM ha uno dei poli universitari più grandi della Thailandia). L'unico problema è che essendo appunto delle semi-pro l'approccio deve essere molto soft e loro purtroppo spiccicano sì e nò 15 parole di inglese, quindi se non parli un minimo Thai la vedo dura rimediarci una mezza scopata.

Monkey Club. Come sopra se non peggio. Ma in generale il concetto lo potrei applicare a tutti i locali della Nimmanhaemin Road.

Infinity Club. Da visitare nel weekend a mio avviso. In settimana risulta abbastanza vuoto (chiuso il lunedì e il martedì mi pare). Però secondo quello che mi hanno riferito le Australiane conosciute, il venerdì e il sabato merita.

Fabrique:
Non visitato. Forse addirittura chiuso perchè a quell indirizzo (president hotel) non vedendo niente, ho chiesto a uno della reception che mi ha detto closed for a long period....

Capitolo Zoe in The Yellow. Come scritto, mi è sembrato il migliore per rimediare sia free che pay (nei baretti accanto non mancano mai le peripatetiche). Io non ci andrei prima delle 21:30/22:00 ma mai dopo le 00:00 perchè poi si svuota per la chiusura alle 00:30/01:00.

Poi come ribadisco sempre, le mie sono tutte valutazioni soggettive e di una sola, unica esperienza di 4 gg. assolutamente insufficiente per dire come "gira il fumo" in città. Il mio consiglio è di prendere il motorino e non aspettare troppo la sera per uscire dalla stanza. massimo alle 22 essere già "mangiato" e pronto per il tour. Considera che per fare da una estremità all'altra della città in scooter ci metti al massimo 30 mins, quindi puoi tranquillamente fare tutti giri che ti pare (addirittura rapide puntate a orari diversi nello stesso posto) e vedere se c'è business...

Buon Tutto!

Read more at: http://www.chiangmai.bangkok.com/best-nightlife.htm?cid=ch:OTH:001

ConteBarambani
Newbie
18/03/2017 | 07:48

  • Like
    0

@given

Cosa ti occorre sapere? hotel? transfer? escursioni? punti di broccolaggio? punti pay?

fammi sapere cosa che faccio del mio meglio per trasmetterti tutto quello che ho potuto testare di persona

Buon tutto!

ConteBarambani
Newbie
18/03/2017 | 07:45

  • Like
    0

@draghetto80

Assolutamente raggiungibile via taxi, mi sembra di ricordare che il tragitto in taxi prendesse circa 1,5 ore e un costo intorno ai 1.000THB.

Poi ci sono sempre i mini-van in condivisione che prendono più o meno lo stesso tempo (forse 1/2 ora in più) molto economici. Oppure ancora più economici sono gli autobus della GreenBus che fanno mi sembra 4/5 turni al giorno (l'ultimo alle 18.00) e, anche se non testati, posso dire che li ho visti dentro e sono puliti e comodi oltre al fatto che costano una miseria, mi sembra 120THB o giù di lì!

Buon tutto!

ConteBarambani
Newbie
17/03/2017 | 15:11

  • Like
    0

@given

Tranquillo!!!! Posso solo fare del mio meglio per bagnarvele tutte al punto giusto!!! almeno quando arrivate non dovete perdere tempo con inutili convenevoli ma andare dritti al "solco"

@torero

Vero! peccato perchè mi piacerebbe conoscere di persona altri GT e non solo di tastiera...
A questo punto mi do la scadenza di pubblicare il diario di questa nuova incursione siamese entro il prossimo 30/04, almeno hai tempo per leggerla tuuuuuuuuttttttaaaaaa e partire con le ultime news da PTY ma non solo.
Questa volta, dopo CM che è recensita ma non a sufficienza e non recente (le ultime recensioni che ho trovato complete sono quelle di Wolfarang e Zest,), ho deciso di cimentarmi in una nuova situazione esplorativa famosissima per il turismo ma quasi nulla per l'attività copulativa: Chiang Rai...

Anche lì posso dire di aver aver "piantato" la bandiera.
Al rientro nuova edizione del "Le Mie Prigionie"!

Buon tutto!

ConteBarambani
Newbie
16/03/2017 | 16:12

  • Like
    0

@given

Grazie del commento!!!!!!

Rispondo direttamente da PTY oggi! mi preparo per un nuova spedizione punitiva all'Ibar!

Appena rientro scrivo una nuova recensione, ma questa volta la sintesi tranquillo!

A presto e buon tutto

ConteBarambani
Newbie
28/02/2017 | 14:09

  • Like
    0

Giusto per spiegare fino in fondo la questione.

A me non piace polemizzare e mettermi a discutere con i GURU che hanno la verità della vita in tasca (beati loro!!!!), Io capisco meno di uno che non capsice niente....

Però tutte, e replico TUTTE le polizze hanno la seguente clausola nel paragrafo delle Esclusioni:

spese mediche a seguito di incidenti avvenuti sia alla guida che come passeggero di una moto, scooter, o ciclomotore che superi i 125 cc. di cilindrata

Vedete voi...

Non è questione di patente o altro. Non esiste nessuna menzione in merito alla copertura con o senza documento internazionale....
Sono due cose ben distinte, la responsabilità propria e quella presso terzi. Come il giorno con la notte. Non serve essere esperti di diritto internazionale, basta leggere i documenti.

L'unica considerazione l'ho riportata prima; SALE IN ZUCCA!!!!!
Buon senso, equivale a leggere con cura i documenti che si sottoscrivono in modo da essere consci e preparati di conseguenza!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
28/02/2017 | 08:06

  • Like
    0

Mi permetto una precisazione fondamentale per chiunque volesse noleggiare un qualsiasi veicolo in Thailandia (ma anche all'estero in generale).

Molti in buona fede ovviamente, riportano che in caso di incidente stradale avvenuto in assenza della patente internazionale, l'assicurazione non copra i danni presso terzi ma anche del proprio veicolo chiaramente. Cristallino e corretto!!!!
Credo sia però necessario spiegare che qualsiasi patente internazionale, anche la famosa '49, non è altro che un documento dove viene tradotta in svariate lingue la patente di guida nazionale. Quindi non certifica alcuna idonietà o abilità alla guida di nessun veicolo in territorio estero. Che si tratti di convenzionale o guida anglosassone. Se accade un incidente in ogni caso sono "Peni Amari" per non dire kazzi!!!!
Poi capitolo assicurazione:
Se si parla o si sottointende la classica "polizza viaggio" stipulata con qualsiasi operatore o brooker, in qualsiasi versione (basic, silver, gold, plus, VIP....ecc) non esiste alcuna assicurazione (che mi risulti ad oggi) che copra qualsiasi danno presso terzi (cose, persone, animali...) occorsi mentre L' Assicurato si trovava alla guida o conduzione di qualsiasi veicolo a trazione, meccanica, elettrica, antimateria...
Quindi patente internazionale o addirittura "Interstellare Imperiale", è il veicolo noleggiato che DEVE essere assicurato per i danni presso terzi da esso causato (come in Italia per capirci).
Ora se chiedete a qualsiasi noleggiatore di scooter o moto (per le auto è diverso se vi rivolgete alle compagnie internazionali: budget, sixt, dollars, ecc), chiuque alla domanda, "ma è assicurato???" chiunque vi risponderà: "Of Course my friend".... Salvo poi essere una supercazzula con scappellamento a sinistra!!!!

Questo per dire che quando noleggio all'estero, in ogni caso guido come una suora timorata di dio (tipo che non arrivo mai oltre i 40kmh su strade di campagna, in città massimo 20/30kmh), questo per avere minori possibilità che in caso di urto, con o senza colpa (in Thailandia conta un kazzo, siete farang vi inkulano sempre e comunque), almeno riduco sensibilmente il rischio che ci scappi il morto. Nel caso sfortunato di impatto con altro veicolo, al massimo devo farmi carico del danno di riparare qualche fiancata, ovvero: se non la sistemo con una manciata di contanti al momento (parlo di un 10/15.000THB), con una carta di credito alla mal parata la chiudo in via definitiva e senza rivolgermi alla polizia...

Quindi, patentatevi, assicuratevi, disinfettatevi, ma alla fine quello che conta è il sale in zucca!!!!
L'ideale come faccio spesso è far guidare la Miss di turno così ne approfitto anche per apprezzare le sue minne!!!!

Buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
05/02/2017 | 13:20

  • Like
    0

concordo con @laiser e @BluDragon82.

Non si tratta ne di romaticismo e nemmeno di false ambizioni Italiane.

Che sia un peripatetica o una studentessa in base a come ti rivolgi a lei, lei si rivolge a te... purtroppo nella mia esperienza ho ammirato una grande varietà di cafoni e maleducati, gente che nemmeno le salutava e avvicinandosi faceva il segno del soldi sfregando le dita e chiedendo "quanto?". Non saprei la tariffa ma posso immaginare che se una deve mandare via un tamarro non si metta a questionare sul modo ma spari una cifra doppia o tripla del normale per pestarlo via e senza discutere e conservare un minimo di amor proprio.
Anche a "pago" il feeling resta fondamentale per me al fine di ottenere il massimo prima nel club e dopo in camera...

buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
22/01/2017 | 18:38

  • Like
    0

@Valethai89

Grazie per aver letto tutto il "poema"! Ho fatto del mio meglio spendendoci diverse ore (per lo più di aereo) per sviluppare gli appunti e comporre il testo ma é un piacere che qualcuno abbia apprezzato!
Io ho dovuto rinviare di circa un mese la mia visita in Sud Est Asiatico, ma al 99% entro la fine di febbraio devo essere a BKK, quindi anche questa volta ci metto dentro una +/- lunga vacanza...
Se resti fino a quel periodo sentimoci in privato per organizzare l'uscita di pesca!
Grazie e buon tutto!!!

ConteBarambani
Newbie
22/01/2017 | 18:32

  • Like
    0

@Mr_Caipiroska

Grazie a te di avere avuto la resistenza e la pazienza per leggerla tutta fino in fondo... non semplice se non hai tempo o magari anche solo voglia di andare oltre lo steriotipo del: Sono andato "A", ho contrattato "B", ho portato in camera "C" e poi le ho fatto "D"....
Naturalmente devono esserci anche queste info perchè chiunque dal più navigato al novello devono estrapolare le info fondamentali, ma a me piace leggere anche del "viaggio" che un collega ha vissuto, mi interessa anche la cornice e non solo il soggetto del quadro!
Grazie ancora, a presto e buon tutto!

ConteBarambani
Newbie
13/12/2016 | 19:23

  • Like
    0

@Sunwolf

Francamente non credo esista una certezza assoluta e nemmeno un regola credo...

Io per quella che è stata la mia esperienza ti posso dire che addirittura nemmeno chiedavano alla Miss di turno il documento per registrarla o per impedire che magari mi portassi in camera una minorenne!!! se ne fottevano bellamente e spontaneamnete!!! la prima sera sono stato io a fermarmi per abitudine alla reception perchè mi sembrava ovvio, come in Thai per esempio, chiedere il numero di camera a me e il documento alla tizia, manco per l'anticamera... la signorina dopo che le ho spiegato che la Miss si sarebbe intrattenuta nella mia camera per la notte mi ha risposto: "Ok thanks, would you like something?"... Gli stavo per rispondere: "I was wondering if it might be interesting for you jont us getting a nasty fucking threesome bitch"!!!!!!

Meno male che il documento lo chiedevo sempre io, sopratutto con la tizia del duplex che insisteva di avere 19 da compiere a breve e a me dava l'idea di averne appena 15... meglio non rischiare, le ho detto che se non vedevo il suo docuemento non se ne faceva niente. Che tra l'altro poteva benissimo essere falso!

ConteBarambani
Newbie
13/12/2016 | 18:56

  • Like
    0

@amroma

Grazie dei complimenti! lunga da leggere ma spero il più possibile completa...

Per me fai più che bene a progettare un viaggio in Thai ma anche in tutto il Sud Est Asiatico in generale.

Io sono anni che ci vado, e al di la' dell'argomento "pruriginoso" che mi attira a bestia, l'area proprio in generale a me piace tantissimo e ci passo sempre volentieri delle settimane o dei mesi senza nemmeno accorgermene! da nord a sud dalle giungle alle spiaggie, dal cibo alla cultura a me piace e basta!
Come molti certamente, ho girato (per lavoro e non solo) credo buona parte del mondo conosciuto esclusi pochissimi paesi e alcune zone per ovvie ragioni climatiche (tipo antartide).

Però l'unico paese in cui veramente ho valutato in maniera seria e approfondita l'opportunità di fare un piccolo investimento immobiliare non per fini speculativi che tanto c'è solo da perderci anche i coglioni, ma proprio per crearmi una soluzione futura di "buon ritiro", è stata proprio in Thailandia 5/6 anni fa' su un'Isola adesso molto famosa ma al tempo ancora acerba come turismo.

Grazie ancora e a presto

ConteBarambani
Newbie
13/12/2016 | 18:44

  • Like
    0

@toni.t

Con piacere!!!!

Io al momento prevedo di atterrare in BKK il prossimo 03/02/2017.
Penso i primi 8/10 giorni di spenderli in giro per la Thai o per il Laos oppure di stare a BKK e metterci 4/5 a Phnom Penh.
Poi come il solito mi sparo il gran finale a Puttanaya!

Ti scrivo verso quelle date per vedere come stai messo ...

buon tutto

ConteBarambani
Newbie
09/12/2016 | 15:49

  • Like
    1

Breve espeienza personale:

Noleggio scooter 125cc (minimo) in Thai da 10 anni ogni volta che ci vado.

Fortunatamente non mi è mai successo nulla, guido con prudenza e anche se guido la moto da quando sono bambino, in Thai quando sono in città non supero mai i 40kmh e fuori città, se proprio esagero su un rettilineo in mezzo alle risaie sarò arrivato al massimo a 60... sono in vacanza, dove cazzo devo correre??? e poi correndo che cazzo vedo e godo??!?!?!
Patente Italiana e internazionale '49 (per lavoro non posso non everla).

Esperienza di quest'anno:

Aprile/Maggio 2016 a phuket mi hanno spillato soldi su 8 giorni almeno 4 volte (non ho tenuto il conto). Mi fermavano, mi controllavano e poi con mille scuse mi tiravano via di tasca dai 300thb ai 500thb dipende dal poliziotto. Patente in regola, casco allacciato e luci accese sempre, anche di giorno! mi prendevano ogni scusa, l'ultima quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate: guidavi con le flip-flop (infradito), in thailandia è vietato!!! e per di più vedendo la mia reazione del tutto imprevista, mi pisciavo dal ridere, mi hanno chiamato il poliziotto estero per spiegare meglio (un anzianotto australiano). Al quale molto garbatamente, dopo essermi ricompoosto ho fatto presente che pazienza per loro, i Thai intendo, ma io al posto suo mi vergognerei a prestarmi a simili truffe! lui sorridendo a sua volta mi ha risposto che se voglio viaggiare dovrei informarmi prima delle abitudini locali. Morale della favola?
Mai andato a pagare nessuna multa, con estrema discrezione, lontano da altri farang che potevano vedere (solo per dissumulare un falso rispetto o timore per la sua divisa naturalmente) mentre i colleghi erano lontani ho messo in mano al poliziotto una manciata di thb elui mi ha restituito tutto e fatto ripartire subito senza perdite di tempo.
Tra l'altro è la prima volta in vita mia che mi capita qualcosa del genere in Thai, negli anni passati non mi hanno mai fermato e se mi fermavano mi controllavano i documenti e ripartivo. Posso però aggiungere che quest'anno a Phuket hanno fatto in quel perido un disastro, delle vere e proprie stazioni di pedaggio a pochi metri dalle attrazioni principali dove fermavano solo ed esclusivamente farang!!! io più di una volta, avendoli visti da lontona riuscivo ad evitarli cambiando strada anche all'ultimo istante e sfacciatamente. Non mi ha mai rincorso nessuno.

Agosto/Settembre 2016 a Chiang Mai. Mai pagato nulla, mai nemmeno provato a imbastire la cosa! Fermato una volta soltanto, chiesti i documenti, nemmeno guardati o presi in mano. Quando hanno visto la patente europea rosa e il "libretto" della internazionale grigio mi hanno invitato a ripartire e salutato.

Comunque nessuno dei due casi fa in alcun modo "legge" o "giurisprudenza" in materia sia chiaro!!!!

ConteBarambani
Newbie
09/12/2016 | 15:05

  • Like
    1

@Gladiatorgnocca32

Grazie per aver letto e apprazzato il diario di viaggio!
é un piacere condividere lo stesso punto di vista anche in merito all'argomento "Miss". Posso aggiungere oltre a quello che abbiamo già detto che, anche se alcunii la vedono come una debolezza perchè secondo il loro punto di vista sono soltanto del "puttane" e quindi come tali vanno sottomesse e utilizzate!, io invece penso solo che se mi relaziono con loro e le tratto come io verrei che loro facessore con me... Il risultato positivo cresce in misura esponenziale!!!!

Poi per l'argomento magrebini&surrogati credo che comunque per quello che ho potuto vedere, in ogni caso sostano sempre qualche decina di minuti. Se non buttati fuori dallo staff sono loro che se ne vanno perchè non trovano quello che si aspettavano: "Una fotomedella prestata al porno che si innamori di loro e si faccia oggetto di tutte le loro perversioni per una 100THB"

Quando vedono che i prezzi sono diversi e per delle Miss mediocri perchè quelle di un certo livello nemmeno li salutano, girano i tacchi e vanno a ristorarsi con una tossica come loro in beach road. Stesso discorso per la maggior parte degli Indiani, Pakistani e compagnia cantante.

Sarò in zona tra gennaio e febbraio, se cambi programmi o aggiungi una altra "gita" al tuo calendario una decina di giri sono miei!!!!

a presto

ConteBarambani
Newbie
09/11/2016 | 16:58

  • Like
    0

@birichen

No purtroppo mi spostavo da yangoon ma sempre con andata e ritorno in giornata in quanto le attività del cliente giravano attorno alla capitale. Solo una notte in un hotel fuori città perso nella campagna e per questo, me ne sono rimasto in hotel dopocena perchè non c'era trippa per gatti da nessuna parte...

a presto

ConteBarambani
Newbie
09/11/2016 | 16:45

  • Like
    0

@toni.t

Non ho trovato il tuo MP... a volte li blocca senza motivo, me lo puoi rimandare?

grazie

a presto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI