Andiamo

ConteBarambani

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ConteBarambani
Newbie
14/04/2024 | 10:36

  • Like
    0

Ragazzi... che scene da cinepanettone!!!!

Pure il video mentre fugge la balorda per le dimensioni asinine del membro... questa ci mancava.
A confronto Elio con MIO CUGGINO si inchinerebbe a tanta fantasia!!!!

Comunque scherzi a parte, Il mio amico che capita diverse volte all'anno in quel di Puttanaya mi diceva che la scorsa volta (circa 3 settimane fà'), in soi 6 (soi sex per i mototaxi) i prezzi per ST andavano da 1.000 balorda + 300 per stanza a 2.000 balorda + 500 stanza...

La regola sulla quale basano il prezziario? STO' CAZZO!!!!!!!
I prezzi delle camere sono "abbastanza fissi" essendo fatti dal bar. Quindi c'è quello che chiede 300, quello da 400 o (pochissimi) 500, non negoziabili naturalemente ma stabili nel tempo.
Le Balorde invece, in quanto tali, vanno palesemente così ad'minkiam.
Dice che un paracarro puzzolente di aglio ti spara 2k, così come una fighetta (sempre appena arrivata in cittìà da 1 settimana ovviamente) ti chiede 1k, oppure viceversa.
Lui dice che non è ancora stato in grado di capirne le ragioni. Il mio amico sostiene che non è un fattore di auto-percezione della propria figaggine della balorda, forse non è nemmeno un riferimento al passaporto del Farang, ma soprattutto, non è assolutamente (come svariati cazzari quì nel forum cercano di far credere) un fattore di bellezza del Farang o Latrin-Lover. Il prezzo lo fanno lì e in base alle proprie tendenze del momento, ne elenco per semplicità le più diffuse e comuni:

  • Affitto scaduto ieri e rischio buttamento fuori dal tugurio oggi al rientro!
  • Altro Farang in appuntamento che paga molto di più e magari nemmeno per scopare ma solo per farsi bevute con la balorda (Korean/Japanese Style ma non solo);
  • Gli stai sul cazzo proprio TU! senza sè e senza mà!!!! Il mio amico sperimentò proprio in soi 6 durante una vacanza con un collega scaltrissimo GT ma quasi 20 anni più vecchio, che la stessa identica Balorda, nello stesso identico bar, ha preso al collega GT 1k e a lui il giorno dopo (quando il collega era ripartito per altri lidi) 3.000!!!!!! Sì, avete capito bene, 3.000thb inamovibile e senza alcuna ragione... ha provato a chiederne conto, fermo restando che non avrebbe mai accettato una simile estorsione, ma non ha cavato un ragno dal buco. Ne ha dedotto che molto semplicemente lui, stava sul cazzo a lei. basta. punto. fine;
  • Prossimità con rate e/o acqusiti ciclomotori e/o smartphone;
  • altri debiti vari (le balorde Thai hanno una propensione al debito che battono pure i consumatori USA);
  • prossimità all'obbiettivo di budget per acquisto lotto di terreno paludoso, bestiame oppure clinica per rifarsi le boccie;
  • ultimo e non da poco, la balorda in questione NON-SCOPA, lei è lì solo ed esclusivamente per fare lady-drink e poi magari tornarsene a casa dal marito/fidanzato/compagno che fa le veci del ricottaro.

Ad ogni modo, mi dicono che in soi 6 in alta stagione potranno comodamende esserci 500 (ma forse anche di +) balorde di tutti, tutti, tutti i tipi!!!! se quella che si approccia non convince, in 0.7 secondi si può passare tranquillamente alla prossima e a fine tour, si è spurgato senza problemi. Anche quelli che hanno un cazzo da omicidio preterintenzionale come il tizio che ha scritto sopra!

Ah, 2 ultime cose:

  • Ogni balorda di base pretende 1-2 lady-drink prima di salire in camera e farsi mettere in bocca lo scroto;
  • Il mio amico che di solito alloggia nei pressi del Central Festival, anche per l'ST, a volte paga la camera ma poi va nel suo Hotel a sbattersi la balorda. Non tutte ma alcune accettano e alcuni bar non fanno storie, anzi a loro conviene perchè non occupi la stanza e non devono cambiare gli asciugamani. A volte in alta stagione, nei bar dove la figaggine è buona, capita di dover aspettare per salire a fare l'ST perchè sono tutte piene le camere. Ovvimante dovete essere a portata di mano.... Non se alloggiate a Jomtien per capirci (anche se promettete di pagare il taxi o altro).

Questo è quanto mi viene riportato... poi non saprei come funziona davvero in loco!!!
Adesso che hanno fatto la corsia speciale per l'appuntamento in questura all'ufficio passaporti, forse mi decido finalmente a fare sto cazzo di libretto bordeaux!!!!

ConteBarambani
Newbie
29/03/2024 | 10:16

  • Like
    0

@sbamba
Grazie per aver evitato di insultare... Infatti "andate a 'fanculo" è un invito per quelli come te.
Poi permettimi di sottolineare che Io ho scritto come stanno le cose è una attimino pretenzioso forse. Anche con tutta l'autostima di questo mondo, non penso tu possa elevarti a verità assoluta incontrovertibile...
Hai semmai raccontato la tua esperienza fatta di disorganizzazione, incapacità di valutazione preventiva, budget irrisorio e tanta, tantissima assenza di flessibilità. Io (come detto da altri) quando avrei visto le condizioni che tu hai visto, avrei girato i tacchi e me ne sarei andato altrove.
Aggiungo che come ti avevano già detto ovunque, "iniziarsi all'Asia" dalle Phills non ti è mai stato raccomandato!!! anzi ti hanno detto chiaramente di lasciar perdere. Ma si sà che "gli uomini davvero inferiori sono quelli che sono convinti di essere superiori agli altri", quindi non solo non hai ascoltato ma addiruttura ci hai messo il carico lamentandoti e offendendo dopo per la tua cazzata!!!

@breakgian
Primo perchè è vero e risaputo che io non ho ancora fatto il passaporto. Secondo perchè così faccio felici e aumento ulteriormente l'ego di quelli (forse proprio come te) che perchè fanno 1 vacanza all'anno in oriente o comunque fuori da Shengen, si sentono degli esploratori alla Kit (Christopher) Karson e quando commenti qualcosa hanno già la risposta impostata su "tu non capisci un cazzo". Quelli che dicono di aver vissuto in un paese e regione perchè contando tutti i giorni di vacanza (voli compresi) totalizzano un tot, tipo 197 giorni, e quindi dicono "io sò', io ho visto e conosco", manco fossero piloti che contano ore di volo.
Ecco a tutti quelli (e forse anche a te, ) accorcio la strada e lo dico prima.
Io mai stato nei posti di cui scrivo e davvero non sono mai uscito dal bel paese, parlo solo per sentito dire e per conoscenza web.

ConteBarambani
Newbie
21/03/2024 | 16:33

  • Like
    1

Ah @Tico78

Digli al tuo "amico" (anche quello immaginario) di spegnere la play, chiudere Brazers e Pornhub, mettere in stand-by il profilo fasullo su Tinder (pure quello su Bumble intanto che è di mano ) e di uscire fuori dalla cameretta pagata da mamma e papà per andare a farsi una sniffata vera...
MA D'ARIA FRESCA PERò!!!!!

basta con quella stanza dove vive(te) che puzza de'palle sudate dove state giorno e notte a martoriarve de pippè!!! mettete giù i braciolli incollati delle sorelline che usate per auto-compiacervi e andate fuori a crecarvi una balorda vera!!!

DAI CAZZOOOOOOOOOOO

(cit. Ruggero DeCeglie)

ConteBarambani
Newbie
21/03/2024 | 08:37

  • Like
    3

Gent.mo @Sbamba

Ti ringrazio per la recensione e come già espresso da altri, è giusto riconoscere che averle dedicato tempo e ironia per scriverla è un tuo merito innegabile.

Prime di dare i miei "2 centesimi" alla disamina, come dicono gli anglosassoni, faccio una doverosa premessa con l'intento di non farti fuorviare o peggio, deragliare dal percorso narrativo.
Chi scrive, come ben noto a molti, non è mai uscito dall'Itaglia e quello che racconta lo deve a un suo caro amico (l'unico forse) che viaggia spesso e a lungo in ogni angolo del globo... È grazie a lui che ho appreso la filosofia "Coca-Cola" che calza perfettamente con il concetto di turismo sessuale.
Il resto lo prendo direttamente dal web in quanto ho una estesa conoscenza digitale e quindi sono certo di poter dire comunque la mia.

Dunque, Andiamo con ordine:

Arrivo al gate di Fiumicino e il bigliettaio mi dice: lo hai il visto E-Travel?

La prima regola quando si viaggia al di fuori dei propri confini è informarsi sulle regole e le pratiche di ingresso del paese che si intende visitare oltre a quelle dei paesi di transito.
La seconda, è di non affidarsi mai al "bigliettaio" del check-in desk in quanto è risaputo e scritto sul sito della Farnesina con rimando al link del sito governativo PHL, che non è richiesto alcun visto di ingresso nelle filippine e che i possessori di passaporto Italiano con validità di 6 mesi possono liberamente viaggiare per turismo:
https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/PHL
https://etravel.gov.ph/
Da notare che lo stesso sito dice che la E-Arrival card può anche essere compilata cartacea all'arrivo nel paese.
Al riguardo il mio amico mi consiglia che a ogni evenienza e per disinnescare lo sfigato del check-in che come me non è andato mai oltre Punta Prosciutto, basta tenersi la pagina aperta sullo smartphone se questi dovesse rifiutare la carta d'imbarco (cosa mai accaduta mi riporta), al massimo chiede un consenso informato sulla eventualità di respingimento.

  • zero pesos in contanti cambiati, niente sim filippina*

Mi segnalano dalla regia che appena ritirato il bagaglio ed entrato nella arrival lounge ci saranno almeno 7/8 cambini tutti in fila uno accanto all'altro, inframezzati da chioschi che vendono SIM. Poi grande magia del grande illusionista, se esci dalla lounge arrivi e varchi le porte del terminal, altrettanti chioschi e cambini ancora più convenienti sono lì ad aspettare i turisti vecchi panzoni in cerca di facili conquiste senza gommino!!!

* A questo punto c'era lì l'organizzatrice dei taxi...quanto ci vuole per andare a P Burgos? 440 pesos. Pagamento con carta? Col cazzo, solo contanti.*

A QUEESTO PUNTO, mi domando Io da quanto non lasci i confini italiani... Mai sentito parlare di Grab? Bolt? Oppure di una emergente start-up come Uber, Unter, Unser?... Non ricordo bene scusa dove puoi chiamare taxi e delivery in tutto il mondo e pagando direttamente con CC, paypal, sbc, ... ????? Dove addirittura puoi lasciare feedback, pagare la mancia al driver e addirittura scaricare la ricevuta per nota spese???
E poi altra grande magia delle magie, sei tu che inserisci il Ping di partenza e di arrivo e non devi dire manco mezza parola al driver. Lui può vedere esattamente la posizione o l'indirizzo di destinazione!!!!!!!! MAGNIFICO!!!!!!

e qualche posto di merda l'ho girato nel mondo èh

Questo è il sunto che ne ho tratto sull'argomento Hotel. Hai girato il mondo e si capisce, se chiudo gli occhi già percepisco che sei uno che è passato attraverso il fuoco del deserto e le steppe e Manciuria, attraverso i territori ancora inesplorati del pianeta, con l'elmetto da esploratore (mentoniera sempre allacciata) e che ha sottomesso tribù cannibali per la gloria e il fregio della corona, sfidando i limiti dell'umano spirito, là dove il ghiaccio si muove come una bella donna....
Però mi sembra di aver letto dai tuoi resoconti che hai speso 191€ a Manila e 191 ad Angels per? 13? 14 notti? Fanno dai 29 ai 27€/Notte (SIC!) e scusami, per quelle cifre cosa ti aspettavi??? il maggiordomo in livrea che porge l'asciugamano quando esci dall regale doccia???
Altra perla che mi sento di regalarti, esiste una app chiamata Google.com dove se copi e incolli il nome dell'hotel puoi trovare recensioni e valutazioni fatte dagli altri clienti. Il mio amico mi ha spiegato che lui di base non accetta accomodamenti al di sotto dell 4 di valutazione e in Asia nemmeno sotto le 4,3.
Tu @Sbamba sei andato rispettivamente in un 3,5 (Makati) e 3,8 (Angels) ed entrambe con recensioni TERRIBILI!!!!! Come se poi non bastasse, fuori dall'Europa io non prenderei nemmeno in considerazione la categoria hotel sotto le 4stelle proprio perché hanno standard bassissimi e notoriamente sono hotel per "non occidentali" infatti ci hai giustamente trovato Bangla.
Per esempio su google ho trovato proprio a Makati a 70 metri dal tu, I'M Hotel, Nuovo e con camere eccezionali per cifre al di sotto dei 90€/notte. Lì mi dice il mio amico che si sta alla grande, soltanto la colazione potrebbe essere migliorata ma la spa, la palestra e la piscina sono degne di nota.

un fosso di cemento dove poter inciampare, da una parte, per un bel tratto. Questo lo avevo visto su maps, chissà da quanto era così...ebbene a metà settimana lo hanno finalmente chiuso!

No ti prego!!! Ti PREGOOOO!!! Ma sei andato fino nelle Phills a guardare i cantieri????

Tutte ventenni, fighe spaziali, una più bella dell'altra, tutte vestite con tubini neri. Era evidente che fossero un gruppetto di freelance, infatti hanno cominciato a lanciarmi occhiate e ammiccamenti...

E non è quello che scrivono nelle altre recensioni??? Pinoy belle fighe, facili, economiche e disponibili a soddisfare richieste.
Io non vado con le Balorde e il gommino lo metto anche nei momenti di onanismo per stare sicuro, però è bene o male quello che cerca il 99,9999999999999999999999999999999999999999% dei Punter. Solo tu stai fuori dal coro e vai in cerca della decadenza (che si trova comunque).
Poi non capisco l'acrimonia per chi và' in Asia a Balorde... ma che sono cazzi tuoi???
Prezzi alti? cosa pensavi di pagare un Jollybe ad una locals per sbattertela tutta notte???
Non vuoi andare in cerca? vai su smooci.com e con 4.000 pesos (meno di 70 euro) ti arriva in camera per 2 ore una fighetta notevole disponibile per 2k in + anche ad A-level, mandata da una agenzia e con recensioni di altri customers prima di te.
Boh... a me sembrano cose fin troppo spiegate quì sul forum e tremendamente banali.

senza cagare il cazzo con mille domande come a Manila.

Forse non hai afferrato il concetto che eri in uno dei primi paesi mondiali per corruzione e che se ti presenti in "banca" a cambiare l'equivalente di 1-2 mensilità di un Filippino medio 2 domandine per legge non te le faranno??? che dici???
Se vai dai cambini questo non accade e a volte il cambio è anche migliore (anche se alla fine su 100€ balleranno si e no 1 o 2 euro)

Che dire, in conclusione posso dire che hai letto (forse) ma non hai capito molto (sicuro), perchè tutti dicono di passare non più di 3 giorni a Manila. Di andare a Angels solo per il mercanteggio e per quello soltanto ma tenendo presente che è ancora pesantemente devastata dal post-covid e che prima del covid, era diventata tristemente famosa per essere il più grande focolaio mondiale di HIV degli ultimi anni (Africa esclusa), tanto che il governo diceva di prendere provvedimenti come lo screenning gratuito a turisti e balorde.
Io ho sempre letto consigli su consigli, di andare nelle isole come Bohol, El Nido, Boracay, ecc... dove i posti sono da favola (secondo le immagini che vedo da google), le grigliate di pesce fresco "volano" e dove se si vuole una turista free o una balorda si trovano sempre e comunque (sempre secondo il mio contatto).

Certo, il budget credo sia uno dei tuoi punti dolenti. Io non ho mai sentito nessuno spendere 380psp per andare in pulman a angels quando con 1.500psp ci vai comodamente in taxi da Hotel a Hotel, parliamo di meno di 25€!!!!! e che cazzo dai!!!!

Chiudo con "paese del terzo mondo". Apri google (cazzo che bibbia quel motore) e prova a digitare Philippines GDP e trovi 394 $/mld x 112mln di persone (censite, poi saranno almeno un 10% in più). A livello mondiale sono al 39mo posto dietro a UAE che ha 10 volte meno gli abitanti e ultima (di molto) delle nazioni sviluppate del SEA.
Scusa la domanda: MA CHE COSA RAZZO PALAZZO TI ASPETTAVI DI TROVARCI???????? il Lussemburgo del pacifico??? Manila=Ginevra D'asia??? Se Parigi c'avesse lu mere sarebbe una piccola Bereeee????????

Lascia perde e iscirviti subito alla pagina IG "Poracci in Viaggio"

Ogni viaggio è un viaggio dentro se stessi.
Poi con questa Chiusa hai letteralmente ammazzato tutto il pubblico in sala!!!! Che profondità di spirito!!! che Misticismo!!!! Che balzo filosofico con scodata sofistica.... a quando il post "se piove ti bagni" oppure "buongiornino caffeeeeeeeeee???" con la foto del culo di sfondo alla tazzina della nespresso?

Beccati questa:
E tu? Tu torna dentro che quà fuori c'è un brutto mondo!

ConteBarambani
Newbie
29/10/2023 | 09:28

  • Like
    0

@sexybangkok

CAzzzzzzzooooo chiudi???

Lasci BKK? BKK ti (ri)lascia? Spostano BKK a città del vaticano?

Se non si verifica almeno 1 delle opzioni di cui sopra il post resta aperto e attivo, non serve fare tutti i sabati ovviamente, ma se ci si organizza anche all'ultimo minuto perchè no?

Eh no caro il mio puritano!!!!! Finchè avremo ossigeno nei polmoni e Kamagrino nelle vene ci saranno sempre "BIRRE E BALORDE" per chi vuole trovarle!!!!.... (hai scordato la parabola della Coka-Cola?)

Dai che forse prima di Natale ho un altro giro di giostra da quelle parti

ConteBarambani
Newbie
01/09/2023 | 13:46

  • Like
    0

@ripellino

... mi è semblato di vedele un GATTO! (cit.)

maooooooooooooooooooooooo! sono Silvestroooooooo

ConteBarambani
Newbie
01/09/2023 | 13:35

  • Like
    1

@Tequilo22 said:
Beato chi può permettersi uno short a 15k... on-line ho visto che i prezzi delle russe si aggirano anche quelli intorno ai 10/15k... Purtroppo non sono per le mie tasche... A Pattaya qualche anno fa nel gogò russo mi avevano proposto uno short a 6k più barfine 2k... Russe freelancer in discoteca non sono mai capitate a nessuno?

Parlo per sentito dire. Però

Un mio amico che è stato spesso in Thailandia mi aveva raccontato di un posto in SOI11 chiamato Levels dove qualche Zaarina la si trovava, anche roba interessante secondo lui. Rate a partire da 5k fino a 8-10k addirittura per l'ST, alcune sono proprio e fighe e sanno di essere merce "esotica" in quel contesto generalizzato da esotiche.

Facendo poi le mie solite ricerche da esperto web, ho letto di alcuni a cui sono state perpetrate anche mezze truffe perchè, prima della camera, vogliono portarti in un posto esclusivissimo "che conoscono soltanto loro". Il tutto si conclude in sudicio bar puzzolente dove loro incassano laute commissioni sulle svariate consumazioni che dovresti offrire. Infine, non è nemmeno certo di scoparla dopo aver pagato 9-10K di bevute perchè la "Siberiana" peripatetica (o presunta tale) ha un problema e deve scappare proprio quando ha realizzato che il pollo è stufo e spazientito e vorrebbe anche andare a scoparla finalmente... guarda tè a volte le coincidenze!

ConteBarambani
Newbie
18/08/2023 | 10:56

  • Like
    1

AOHHHHHH!!!!

a chi hai detto Troll??????

Io rompo proprio li cojoni!!! sono dela vecchia scuola lo sai!!!!

ConteBarambani
Newbie
17/08/2023 | 12:03

  • Like
    1

@sexybangkok

Grazie a te per la menzione non meritata! Mi sarebbe davvero piaciuto partecipare al raduno e poter visitare la tailandia finalmente. Devo decidermi a fare questo benedetto passaporti mannaggia... Io intanto vado avanti a lavorare online espandendo la mia cultura web, per distribuire saggezza ed esperianza ai novellini che ancora non conoscono le mandorlate.
Poi sia chiaro, Vi aspetto tutti e 2, compreso @antothai, la prima volta che venite in Itaglia per conoscervi finalmente di persona!!!
Alla prossima!

ConteBarambani
Newbie
13/07/2023 | 23:42

  • Like
    0

@visconteo
ma no dai... io poi parlo tanto per invidia ad essere sincero.
Vorrei tanto anche io essere un uomo di mondo come voi, con ampia capienza economica, posizioni di altissimo livello corporali (si scrive così giusto?) in aziende internazionali , padroneggiare le lingue, avere molteplici avventure galanti con giovani donne durante viaggi bisines...

e che purtroppo non riesco a prendere appuntamento sul sito della polizia di stato per la pratica di rilascio del passaporto.... mannaggia il picchio e sto' governaccio di destra!!!!

Ma alla fine con o senza passaporto, non mi muoverei lo stesso dall'Italia e continuerei a rosicare di invidia per quelli come te!

Onore a VOI!!! Gente di un CERTO LIVELLO!
cit. Guastardo

ConteBarambani
Newbie
13/07/2023 | 23:21

  • Like
    0

@visconteo

Non te la prendere dai, e tranquillo che la mia scatola cranica è del tutto normale.

Pensavi anche di tu di essere quello speciale, quello che poteva incassare il jackpot e invece hai scoperto che sei come tutte le altre persone normali e che alla fine di tutto, da quando il mondo è mondo, esistono delle regole ben precise.

Io non consoco la Thailandia perchè non ci sono mai stato e in relatà, a parte la svizzera e malta non sono mai uscito dall'Italia. Però mio cuggino mi ha sempre detto che per un thai, un farang resterà sempre un farang, ci puoi fare matrimoni, figli, gemelli e quant'altro... ma un cazzo di farang resta. Per Farang non sto nemmeno a scrivere cosa sia perchè diventerebbe un poema che parte da "fesso" e conclude in "barbaro" (si pensa sia la vera origine etimologica importata dai khmer) oppure "povero coglione da spennare"

Ti saluto Don Juan!!!!!

ConteBarambani
Newbie
13/07/2023 | 23:02

  • Like
    1

@visconteo
purtroppo mi dispiace dover constatare con estremo rammarico e indomabile sofferenza, che questo forum sulla thailandia non serve davvero a un beneamato cazzo di nulla!!!

Se ancora capitano queste cose è il segno evidente che la gente o non legge, o se legge non capisce, o se capisce vuole rfraintendere, o se ... sà il cazzo cos'altro ancora!

Peccato, perchè io onestamente hol sempre attinto e mi sono parato il culo innumerevoli volte grazie a gnoccatravel.com

... oh mi raccamando, questa era proprio una diversa dalle altre (diversa da chi poi??? smile:

ConteBarambani
Newbie
13/07/2023 | 22:52

  • Like
    0

@sexybangkok
Io ci sono, ma già lo sapevi... Mi raccomando però, ricordati che mi hai promesso di farmi scopare free!!!

ConteBarambani
Newbie
09/02/2023 | 23:42

  • Like
    0

Ma quindi l'ibar è ancora parzialmente aperto solo per la parte dei tavoli da bigliardo e la terrazza/veranda opppure ha ripreso per la capienza totale? ho letto da qualche parte che adesso tira fino alle 3am e non più le ricole 2am... sono un nostalgico lo sò ma non riesco a volergli male

ConteBarambani
Newbie
21/04/2022 | 10:43

  • Like
    0

@sexybangkok

Perdonami ma ho il conteggio limitato... io arrivo massimo a 10 anni almeno che non è più qualsiasi cosa di 10 anni fà!!!

Spero tanto tu possa capire

ConteBarambani
Newbie
11/07/2020 | 21:02

  • Like
    3

MINKIA!!!!!! gli economisti competenti e convinti su un forum di balorde e puttanieri che pensano une al meretricio e altri al mercantenggio!!!!!

Cazzo è proprio vero che l'italia ha 60mln di primi ministri e altrettanti commissari tecnici di nazionali...

Scopate gente!!!! scopate che è molto più semplice e naturale piuttosto che leggere le analisi di Fitch, S&P o il FMI...

ConteBarambani
Newbie
14/06/2020 | 14:57

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@ric74
A seconda di vari fattori, intorno ai 10k stai bene. Sopra fai il rè.

Rinnovo l'opinione personale... quando non sò cosa dire anche se "espertissimo", ritengo la cosa più intelligente sia fare silenzio.
ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo

ConteBarambani
Newbie
14/06/2020 | 14:18

  • Like
    1

@sexybangkok

aaaaaaaahhhhhhh .... io sono un nostalgico del climax!!!! era per me come il TaiPan di Patonz... dopo una serata mandando a fare in culo il piano A, B, C, D, E.... la turista free che non la molla alla prima perchè moralizzata dall'amica cessa che non se l'incula manco l'omino dei cessi ....
questi luoghi erano unn'oasi nel deserto, una scialuppa di salvataggio, un farmaco salvavita, l'ultima spiaggia per rimediare una sana balorda!!!!

anche l'Hillary che ha preso il suo posto (stessa gestione) non ha saputo colmare il vuoto

ConteBarambani
Newbie
12/06/2020 | 06:31

  • Like
    0

@siamhousepattaya

... io una mazza del tutto!!! lo avrò letto almeno 3 volte da capo a coda ma non ho idea di quello che abbia scritto....

speravo prima di arrivare al commento, in @sexybangkok, che è uno con certe doti di interpretazione e di leggere la frase rivelatoria. Invece era solo un automatico "has been moved"

ConteBarambani
Newbie
12/06/2020 | 06:27

  • Like
    1

@sexybangkok

Ma infatti mi chedo perchè parlare e diffondere perle di saggezza e multiculturalismo quando conosci un luogo o un popolo solo perchè ci vai in vacanza????
Perchè ci passi 20/30gg all'anno nel mood "hey sono in ferie... fammi bere, scopare, divertire, rilassare..."????????

A quelli che dicono che i thai sono un popolo stupendo, accogliente e senza pregiudizi li inviterei a tentare di lavorarci 15gg con loro, a fargli da responsabile e a cercare di farci affari (con profitto anche)!!!! Poi vedi come cambia la prospettiva...

Di base loro hanno tanta ignoranza (non tutti ovviamente) e arroganza! e quando quelcosa non funziona la prima risposta che senti è sempre la stessa "Falang machine NO GOOOOOOOD"!!!!!

a volte tacere è più difficile che dare risposte (intelligenti)
cit. mia

ConteBarambani
Newbie
08/06/2020 | 06:47

  • Like
    0

@Exxxpert

Prezzi dei barfine a Pattaya nei gogo stanno subendo un livellamento da 1500-1000 a 2000-1500 in base alla fascia oraria.

Nemmeno Warren Buffet arriverebbe a stimare un "livellamento" dei prezzi dei gogo

Ragazze di soi 6 fino a poco fa si attestavano a 2000-3000 per lt adesso alcune chiedono 4000 o anche 5000 . (per i gogo parlo per esperienza diretta per le ragazze di soi 6 per conoscenze che hanno usufruito io detesto i lt)

Io non sono mai stato in Thailandia ma quando il prezzo dell'LT è sopra i 2/3.000 ci possono essere solo 2 ragioni:
1- I tuoi amici sono andati troppo presto. Una Balorda di soi6 ne ciuccia anche 6/7 a sera... se è figa anche di più (e sei tuoi amici la volevano barfinare LT probabile fosse una delle rarissime perle....). Il che significa che se vai alle 18, a inizio turno quella ci viene anche ma vuole fare comunque il suo incasso allo stesso modo di quando resta tutta sera al bar (è anche logico). Infatti le stesse di soi6 le becchi poi in WS che ciucciano il birillo agli indiani per 1.000/1.500
2- La balorda in questione aveva già il suo puntello con il quale si era già accordata per una somma ad una certa ora, e voleva solo pestare fuori il tuo amico senza dirgli di no

all'ibar di una volta o che anni addietro il service charge

Mai pagato ma mani nemmeno chiesto il service charge all'Ibar... se lo hanno fatto a te mi sà che ti hanno fregato, ma anche quella è un'ipotesi molto remota perchè a mia memoria non ci hanno mai provato. Ripeto , o siamo andati in 2 locali diversi oppure con me si sono sempre dimenticati perchè il service charge non l'ho mai visto

    e la government tax 

L'attuale aliquota della govermment tax che tu citi, io la intendo come la V.A.T. (perchè quella che dici tu mi pare si applichi ai redditi non agli acquisti) è lì ferma dal 2006 e comunque c'era anche prima, penso che ci sia al,meno dagli anni '90. Un mio amico che conosco amminstrava una business unit di una multinazionale lì in terra Thai e quindi quinid con il fisco ci aveva a che fare

Poi io parlo come sempre per sentito dire... mai stato in Thailandia! leggo solo tanti forum su internet

ConteBarambani
Newbie
07/06/2020 | 21:29

  • Like
    0

@Exxxpert

Posso permettermi di chiederti quante volte sei stato a PTY o in Thailandia in generale?

ConteBarambani
Newbie
07/06/2020 | 20:53

  • Like
    0

@Exxxpert

su quale base ti appoggi per dire che i prezzi sono cambaiti?

Io a BKK, Puttanaya e Patong pago la stessa idenitca cifra per tutto dal 2008. 2000thb LT, la bottiglia di vodka tipo smirnoff 1680 con la tessara sconto e 2500 (vado a memoria) per l'absolout. I menù dei ristoranti sono rimasti sempre quelli (ma in senso letterario)... I barfine in soi6 per esempio a 500THB non mi è mai stato proposto a 505 (ma nemmeno per sbaglio). Qando andai per la prima volta il cambio era a 52, vuol dire che la balorda e la camera in totale mi venivano 1350THB, al cambio 25€, una pacchia!!!!! ne facevo 2 al giorno di aperitivo tanto per fare e perchè mi costavano come un aperitivo (senza balorda) a milano! oggi a 34 sono quasi 40€ a shoot... quella è la differenza. ma i 1300 sono sempre 1300.
Opinione personale

ConteBarambani
Newbie
07/06/2020 | 20:18

  • Like
    1

@Exxxpert

sul breve periodo mi aspetto che a causa di una maggiore offerta e una minore domanda saranno più propense a non sparare cifre folli e a cercare di fidelizzare il cliente, per poi tornare a regimi normali quando la situazione si sarà ripresa completamente che ad oggi è impossibile stabilire una data.

Preparati ad una dolorosissima delusione allora... con il dovuto rispetto, non conosci nemmeno un briciolo gli Asiatci e i Thai in particolare!
Tu ragioni "correttamente" e in linea per come dovrebbe essere per un Europeo e Occidentale. Loro però con questa filosofia non c'entrano una beata mazza e con il tuo mondo e la tua cultura ci si puliscono il c...o, non per sfregio ma perchè non sanno proprio cosa farsene, figurati interpretarla e capirla....
Chi conosce i Thai ti potrà eventualmente confermare. I prezzi che erano saranno quelli che troverai al tuo ritorno, che per la cronoca sono gli stessi identici da almeno una dozzina di anni!

ConteBarambani
Newbie
02/06/2020 | 17:57

  • Like
    0

@Laooosss

Grazie dell'articolo...
Il mio punto di vista è che in realtà abbia politicamente detto

"non sappiamo ancora che minkiathip faremo! e comunque non abbiamo nemmeno iniziato a discuterne con tutti i dipartimenti conivolti... comunque tranquiiiiiii faremo come sempre le cose fatte da ddddio perchè noi sappiamo cosa è giusto fare per il vostro bene"

Certamente è assolutamente vero che la Thailandia si è fatta sempre più assimilare dalla Repubblica Popolare Cinese negli ultimi 20 anni. E infatti ho percepito che negli ultimi anni siano anche loro diventati come molti stati africani o asiatici, uno degli stati vassalli se non addiruttura una colonia. Và da sè che nessuna nazione in Thailandia (a parte gli USA ma non più di tanto e per residuo degli anni '70/'80) quanto la Cina, impone il suo potere. Sappiamo tutti dei resort che impiegano personale cinese a numero libero, acquisti e vendite duty free, gioco d'azzardo consentito ai suoi ospiti e cosa ancora più eclatante si moneteggia in Yuan.

Lo stesso ma in versione per ora soft lo vedevo in Phills con i Korean.. Infatti il primo malato covid a Manila era un expat koreano.

Stiamo a vedere "sè" e a "chi" riapriranno, fermo restando che la prima nazione sarà certamente la China, poi il Giappone e così via... noi Europei in SEA purtroppo con contiamo molto, quindi se dovesse esserci una classifica (notare il Sè) sicuramente l'UE sarà in fondo alla classifica.
Ma la nota positiva e che non mi stupirebbero cambiamenti di orientamento anche last minute. Tipo che da una settimana con l'altra cambino dal giorno con la notte... perchè si sà che agli asiatici nulla lo fà tirare più forte dei $ - € - Pounds (molto più forte dei CNY o YEN)

ConteBarambani
Newbie
02/06/2020 | 13:58

  • Like
    1

@UnaBottaeVia said:
Fica !!

Magari qualcuno si chiede perchè si chiama Gnoccatravels.com e fà una ricerca nel post ...
Almeno una volta la parola la trova

FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA! FICA!

Sono con tè amico!!!!! rialziamo il topic ratio del thread!!!

ConteBarambani
Newbie
31/05/2020 | 14:31

  • Like
    0

@sexybangkok

depressione!!!! depressione allo stato puro!!!! se puoi aggiungi anche l'impossibilità di poter essere padroni delle nostre scelte che fino a 4 mesi fà (sembra una eternità mase se contiamo in gorni ne sono passati meno di 120gg) erano una nostra banalissima libertà, per esempio pianificare se andare a balorde mandorlate ai primi di agosto, settembre oppure mi faccio ottobre con meno casino?... faccio BKK, Patong, Puttanaya oppure ci metto una visita di trekking al nord?
Cazzo oggi è il 31/05 e non sappiamo nemmeno se la Grecia ci permetterà di andare in spiaggia da loro oppure se domenica prossima possiamo organizzare un spedizione al wellcum!

Perchè si sà che non c'è cosa più frustrante e ingestibile della Incertezza! in qualsiasi contesto l'incertezza ci distrugge più della paura, della gelosia, dell'invidia...

Io resto speranzoso per ottobre '20 di poter tornare nella terra del sorriso. Con quali requisiti e/o limitazioni imposte non saprei proprio, ma anche solo per farmi un mango sticky rice ne varrebbe comunque la pena!!!

ConteBarambani
Newbie
27/05/2020 | 23:01

  • Like
    2

@Exxxpert said:
@travelingforpussy
La verità è che ci sono molti fattori in gioco. In primis l'età, poi il carattere il saperci fare la disponibilità economica di ognuno ecc...
Io, in thai, come in tutti i paesi del SEA, ho enorme successo sulle ragazze free ma ciò non è uguale ovunque.
Ad esempio senza pensare che faccio da prima donna, nei paesi scandinavi, notoriamente pieni di belle fighe, non mi si caca nessuna.

Guarda @Exxxpert, i tuoi fattori in gioco io onestamente non li conosco.
Premetto che rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido affatto. Mi permetto tuttavia (anche se agli opposti) di esporti il mio, e per non lasciare a intendere critiche o giudizi, lo esprimo in prima persona.

Personalmente ritengo che sè vado al lunapark devo essere pronto a comprare i gettoni per girare sulla giostra, perchè se anche afferrassi il "codino" e vinco la corsa gratis, le chiappe sul cavalluccio me le lasciano mettere soltanto se ho già pagato una corsa, E considero che il più delle volte il giostraio ha occhio professionale! quindi non mi lascia afferrare l'agognata pendola se prima non l'ho ingrassato con almeno 8/10 corse ... oppure devi avere una mamma 'bona, quello, è un fattore in gioco!
Dopo il preambolo entro nel vivo del mio contorto pensiero da consumatore seriale di balorde.
Se mai un giorno mi trovassi fuori dall'Italia, in Thailandia ad esempio, esco. Vado per locali. Facciamo un nome a buffo; Vado per esempio in una cittadina che mi pare si chiami Puttanaya o qualcosa di simile, e tramite google vedo che un club di nome Ibar è tra le attrazioni principali della zona! bene, mi faccio bello al meglio che posso e ci vado di corsa, ma i miracoli si sà non accadono in quell'angolo di mondo. Quindi i capelli non crescono dalla pelata lucida, il lardo resta lì dovè, non posso tornare indietro con gli anni, l'alito igienizza dal covid tant'è tossico e non spiccico una parola che non sia dialetto Catanzarese stretto,
Però cazzocazzoioio ci vado!!!! Arrivo sul posto e non amo essere spinto dalla folla, quindi mi faccio dare un tavolo per il quale e richiesta una bottiglia. Io sono alcolista certificato e mi faccio di Vodka, vado su una bottiglia media (no sirocco o belvedere), prendo una Absolut e ci metto un 2.5thb +/-. Poi parte la sarata, lascio le dovute mancie ai camerieri, prendo i chupachups, prendo shottini per attirare l'attenzione delle balorde, popcorn, refill di ghiaccio, refill di mixers... insomma vuoi che alla fine non li ho cacciati un 4k totali???? credo possano partire "agili agili" in quei posti da quello che leggo!
Arrivano le 4am e io sono fatto come un cammello! pieno di Vodka e in mezzo alla fregna!!! quindi mi viene una voglia pazzesca di scopare... trovo una bella e giovane ragazza che propone di venire in hotel con mè a patto che le dò la molletta per il naso e si fanno solo delle pecorine (ma non davanti allo specchio perchè non vuole urtare di vomito nel vedermi di colpo)!!! Io sono un newbie e quindi penso di aver fatto colpo e che alla fine il fascino del passaporto Italiota ha colpito ancora!!!! Andiamo in Hotel e la mia giovane fiamma devo ammettere che contrariamente alle attese si dedica anima e corpo! mi fà davvero stare bene! mi regala davvero una bellissima nottata e replica aggiunta alla mattina! tra l'altro mi sembra quasi che a metà dei preliminari sono anche riuscito a farla bagnare: "urcaaaaaa che successone mi dico!!! Il dogui esclamerebbe Siffredi is nooothing!!!"

Arriva il momento di commiato.... e, la slauto caldamente io, mi chiede il numero lei (ecco n'attra che ha perso la testa per mè dico io!). Scambio di numeri. Poi però penso a tutti i soldi che ho speso la notte al club e quanto sono stato bene con lei e mi domando "ma non gliela dai una 2mila bath a questa che magari si compra un rossetto???? eh dai Zì!!!!"

Ecco questo è quello che (facendo cabaret) penso quando qualcuno mi dice di andare free in Thailandia con delle Thai che sono esplicitamente delle sex workers!!!! penso che un thai all'Insanity, all'Isomnia o all'Illuzion è lì per L.A.V.O.R.A.R.E.!!!!!! e basta!!!!!! certamente potendo scegliere, magari invece che con me andrebbe con uno che anche gli piace e che poco poco non la tratta come una bestia. Ma anche da quello ha bisogno di incassare la sua Fee per la prestazione!!!!
Ti faccio un esempio: cosa penseresti se il prossimo mese, il tuo titolare ti chiamasse e ti dicesse carissimo @Exxxpert, vedo dalle Sue prestazioni, dall'impegno che ci mette, dai risulatati raggiunti e dalla altissima professionalità dimostrata, che a Lei questo lavoro le piace proprio!!! si vede che lo fà più per passione che per denaro!!! e poi non parliamo dell'attaccamento all'azienda.... più di me che l'amministro cazzo!!!... Bene visto quanto sopra le comunico che corentemente con quanto da lei dimostratoci, da questo mese lei lavorerà 4 settimane ma noi gliene paghiamo 3!!! perchè si vede che la busta paga e una vile offesa per lei!!!!"
Non so te, ma io rispondere con un Vaffanculo che lo sentirebbero gli amici expat a BKK!!!!!! ma se anche non mi pagassero mezz'ora in meno!!!
Non pensi che lo stesso discorso valga per lei? e poi davvero per te 2k thb sono un problema??? e se anche lo fossero perchè porti in camera una sexworkers???
ti posso dire che "da quello che leggo" mi risulta che a me negli ultimi anni il 5/10% mi chiede quanto pago, il resto non i ha mai chiesto una lira!!!! ma è chiaro che io lo sò che c'è l'obolo da versare. E cosa faccio allora approfitto di una chiamiamola sua "leggerezza" nel non aver chiarito prima?!?!?! io mi sentire davvero un MISERABILE e un FALLITO ad colgiere queste basse occaisoni... e per guadagnare cosa per poco più di 60/80€???? ma che cazzo piuttosto stò a casa e neanche ci vado in thailandia, e se ci andassi non andrei in certi locali, e andassi in certi locali non caricherei alcuna balorda!!! Andrei, farei festa, berrei come una spugna finche le finanze me lo consentono, flirterei con tutte e al momento di chiarire "l'engagement" dicharerei in tutta onestà "I'm sorry baby, I'm destroyed better if I'm gonna stay on my own tonight".... Ma se carico, allora è un dovere alla mattina lasciarle un 2K (3k a Patong) arrotolati come quando devi farti 'na botta, nella zip della borsetta! Io i soldi in mano non amo darli, mi sembra offensivo; và detto che più di uno mi ha bacchettato per questa mia pratica perchè consigliano di dare i soldi pattuti "mano con mano".

Concludo (finalmente!!!)
Poi vedi anche io ogni tanto sogno ad occhi aperti, e nei miei sogni ogni tanto immagino di andare free... e come si svolgono questi sogni???? a Dubai, con me che vado allo Sky2.0 o al White. Naturalmente voglio il tavolo e ho letto su internet che quì non si và a "bottiglie" ma si regolano queste faccende a "consumables" in senso letterario, ovvero il tavolo viene dato in base al deposito che si lascia a fondo perduto, i più economici partono da un deposito da 800$ e al massimo ci stai in 4/5, gli stessi ma posizionati meglio ne chiedono 1.200$, un bel tavolo da 6/8 persone sono 1.4k., poi se li bevi bene, altirmenti restano al club, ma a Dubai quei soldi in alcolici vanno via veloci, una magnum di vodka per me e una di domperò per le Miss e sono belli che lippati Prendo il mio tavolo magari con un socio, ordiniamo i beveraggi e poi credimi dopo un'ora abbiamo almeno 4/5 hostess emirates fuori servizio che fanno festa assieme a noi al tavolo.... chiaramente nel club si flirta e parecchio, ma non come a pattaya (baci, culi twerkati sui cazzi, lingue in bocca, ecc. scordateveli, vi pestano fuori in 0.3 secondi!), e in questi sogni non torno una sola volta UNA, da solo a casa ma rimedio sempre la lituana, la russa, l'ukaina, l'Italiana, e pure una Siriana!!!!! (me cojoni!!!), a quelle non è previsto alcun compenso, loro erano lì come me per lo stesso scopo, bere, fare festa e scopare... a anche con uno sfigato come me, brutto come un debito, puzzolente e che non parla nemmeno italiano
Quello è free, Quelle (non la sex workers in thailandia o nel sud est asiatico in generale) sono lì per quello e non hanno bisogno dei miei spiccioli!!!!
E io ??? bhè io sono un cialtrone che in realtà è solo bravo con la tastiera e google... un cazzaro che non è mai uscito dal paese dove è nato appunto!!!!

ConteBarambani
Newbie
27/05/2020 | 21:37

  • Like
    0

@sexybangkok

assolutamente!!! ma ci pensi ogni giorno 12/13 ore di taxi per andare e 12/13 per tornare da BKK???? Certamente la posta in gioco per loro è altissima, al punto che tale sbattimento è più che ripagato!!!!

In palio c'è una magnifica notte si sesso e orgasmi multipli con un magnifico toro da monta dinamica: "avesom italian secsimeeeeeeeeeeennnnnnn"!!!

E STì CAZZI aggiungiamo noi!!!

ConteBarambani
Newbie
27/05/2020 | 21:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya

A dubai 100/150$ li cacci per una corsa brevissima (max 1h) con un taxista "asiatico" e principalmente china o vietnam... Con una qualità del veicolo e di guida che a volte è davvero imbarazzante da girarti e andare a farti un cheeseburger da shake shak che è meglio!

Se invece vuoi un taxista "russofono" o "est europa" devi almeno raddoppiare. Sempre per la solita corsa veloce e con unica destinazione.

Se poi addiruttura vuoi fare un corsa completa notturna con destinazione illimitate (ma già dopo un paio iniziano a mugugnare che non sono delle "sex machine" e che sono stanche) sempre con una "Europea" o "Russofona" di una qualità buona mettine in conto 700/800$. Ma non è scontato che accettino, anzi molte la corsa notturna completa " till the dawn" la rifiutano. Per le TOP (ma delle fregne da urlo però) il tassametro parte dai 1000$ e arriva nei periodi di alta stagione anche 2K/3K "agili agili"!.

..... Chiaramente sono tutte cose che mi ha raccontato un mio amico! Perchè io non sono mai uscito dall'Italia, non parlo Inglese, sono vecchio, grasso e pelato, non ci sò fare per un cazzo e poi ho un leggero difetto che mi puzza l'alito di pesce macerato misto piede di nigeriana a fine giornata. Ma tra l'altro io non ho mai mercanteggiato per l'amore!.... si capisce no?

ConteBarambani
Newbie
26/05/2020 | 22:25

  • Like
    0

@Exxxpert

Grazie, ne avevo avuto sentore... ma leggendo solo sul forum pechè non sono mai stato in Thailandia io. chissà un giorno...
se poi però qualcuno mi svelasse il dilemma del free che funziona solo in Thailandia però, gliene sarei grato per sempre!!! anzi gli sboccio pure una magnum di Domperò all'illuzion per celebrarlo (e non è un'esagerazione)

ConteBarambani
Newbie
26/05/2020 | 22:17

  • Like
    0

@stunned84 said:
@travelingforpussy la parola ironia, io non l'ho neanche usata nel mio commento!

Ti rispondo se vuoi: non esiste trombare free, se non paghi lei direttamente, la paghi indirettamente SEMPRE..per cui i soldi li cacci fuori comunque.

Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali (e uno mi dice "ma non fai prima ad andare a troie?" Sì farei prima, ma preferisco la finzione di una compagnia..so gusti).

Il free non esiste, o comunque esiste in pochissime situazioni (turista porca conosciuta al bar per esempio) che nel numero non fanno campione perché troppo esigue.. e questo vale sia nei paesi ricchi sia in quelli poveri.

Ironia o retorica conta poco... alla fine se devo essere sincero ti posso dire che la frase "tutti paghiamo le donne" fù un'affermazione fatta da un famoso sportivo parecchi anni fà. Ciò nondimeno, anche tu non hai riposto al mio quesito, posto che fosse tua intenzione farlo.

la frase che mi fà capire molto però è la seguente:

Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali

di fatto non ha molto senso... mi ricorda un'affermazione fatta da un carissimo amico riguardo un tizio (non il caso tuo sia chiaro) che affermava, sempre in Thailandia per l'appunto, quanto segue (riporto lo scambio):

freeista - "ah io no, io mai pagato una... tutte free per me!!! ma cazzo mi hai visto??? vengono con mè perchè per loro è come andare con un attore di Hollywood, perchè sono bello, fisicato, ho un stile impeccabile... bla bla bla"
Caro amico - "Ma quindi te a quella di ieri all'Insanity (luogo casuale) non gli hai dato niente???"
freeista - " noooooooooooooo macchè, e per cosa la dovevo pagare??? ha goduto più di me!!! alla fine mi ha cheisto i soldi per il taxi, e io perchè sono uno brillante che non stà lì a discutere per le cazzete glieli ho dati subito... perchè non sono mica un miserabile io!"
Caro amico - "e già!... è vero..., no ma infatti si vede che sei uno che ci sà fare"
Pausa di qualche secondo
Caro amico - "eeeeeeeeeee senti un pò, per curiosità... quanto le avresti dato per il taxi???.. tanto per sapere eh!"
freeista - "....4.000 bath"
Caro amico - "ma li mortacci sua de pippo!!!! 4.000 bath???? me cojoni!!! a 'ndò cazzo vive questa in Cambogia????? no perchè con 4k ci arrrivi sereno come minimo al confine da BKK"
freeista - "cazzo ne sò, quelli mi ha chiesto e io glieli ho dati... però io non ho certo bisogno di pagarle come voi..."
Caro amico - " eh già! no no è vero... quel che è giusto è giusto!!! tu non hai bisogno di pagarle!!!"

scritto non rende come dal vivo... ma se il "Caro Amico" legge capisce!!!

alla fine però il quesito resta sempre, ma perchè stè mirabolanti avventure bollenti agratisse sempre e solo sul forum Thai????? perchè non ne raccontano mai uno da Abu Dhabi????

ConteBarambani
Newbie
25/05/2020 | 21:41

  • Like
    1

@stunned84

no no... quale ironia? io sono per natura tremendamente pragmatico e lucido (chi ha avuto il dispiacere di conoscermi conferma che in effetti ho un bidone dell'immondizia al posto cuore) nel lavoro come nel mercanteggio con la balore oppure con il rimorchio per buttare giù la figa di turno. Quindi la mia domanda è reale e purtroppo, avendola ri-postata già in 2 topic in 2 giorni, anche questa volta resta lettera morta, perchè i fenomeni "latrin lover", quelli del "io sempre tutto meglio o "sempre meglio tutto io" quando presento questo quesito svaniscono!

perchè a BKK? perchè a Pattaya ? perchè Patong) (le scrivo bene nel caso qualcuno non le identificasse con le mie storpiature goliardiche)

Perchè non a Copenaghen? Amsterdam? Oslo? ... perchè lì c'è la fregna ma fà freddo è ad esempio una spiegazione "ishikawa" abbreviata, ma è una spiegazione.
Allora perchè non a Madrid? Miami? Citta del Messico o Dubai? lì c'è fregna e fà caldo

mhà... resterò altri anni temo senza una spiegazione a questo fenomeno(i)

ConteBarambani
Newbie
24/05/2020 | 22:25

  • Like
    0

copio e incollo quì speranzoso che qualcuno sia in grado di darmi una spiegazione plausibile che non sia però il solito "oh cazzo ne sò io?... a me è andata così... ahahahahah"

il mio quesito che postai già qualche anno fà è sempre lo stesso, e purtroppo i diretti interessati, quelli dai quali mi aspetto una risposta, latitano inesorabilmente quando pongo questa domanda:Ma è possibile che queste avventure con delle fighe da copertina (mi rifaccio al vostro giudizio non potendole vedere per giudicare), 20/24enni, con performance da porno attrici, sbavanti per farselo buttare ancora il prima possibile, imploranti per foto assieme e paganti per la vostra sbronza.... e dulcis in fundo, UNA DIVERSA OGNI SERA!!! (Mi raccomando perchè questo è il bonus!) ... Perchè sempre e solo in Thailandia?????? perchè questi racconti di verità e vita vissuta Vi capitano solo a BKK, Puttanaya, Patonz???? io mi chiedo come sia possibile non vi sia mai successo a Londra, NY, Berlino, Mosca, Toronto ma anche Milano o Roma ci metto... perchè non in altre città?
Oh la bellezza è bellezza, lo charme è lo charme, a qualsiasi latitudine vi troviate!
se siete così belli e ci sapete davvero fare non dovrebbe essere lo stesso??? Le fregne son sempre quelle e il gusto per il bello non cambia poi così tanto... Mhà... chi me lo spiega mi risolve un quesito della vita!Che poi nulla in contrario contro chi scopa agratisse, quando ero residente a BKK anche io ho scopato bene e di tanto in tanto anche gratis, certo vale il discorso che quando lo scambio non era in moneta era in costosi benefits, ma qualcosa se la aspettavano sempre e comunque! L'ultima volta a Patonz '19 in gruppo abbiamo tirato sù tutti turiste free russe, georgiane, iraniane, inlgesi, australiane.... Ma THAI assolutamente no!caro il nostro "storyteller" non avessi scritto che hai letto per anni le recensioni su questo forum non me la prenderei nemmeno più di tanto, ma se avessi letto davvero come potresti mai pensare che una sex workers Thai venga con te perchè sei bello??? diciamoci la verità, lo sapevi tu come lo sapeva lei, che almeno una 2k thb la dovevi cacciare per l'LT, solo che lei non te l'ha chiesto e tu ne hai approfittato. Qualcuno direbbe che sei stato scaltro certamente, altri che sei stato furbo. Io purtroppo quelli così li chiamo in altro modo! perchè non vado al ristorante a mangiare se sò di non potermi permettere il conto!!!!Buon divertimento

ConteBarambani
Newbie
24/05/2020 | 20:21

  • Like
    1

il mio quesito che postai già qualche anno fà è sempre lo stesso, e purtroppo i diretti interessati, quelli dai quali mi aspetto una risposta, latitano inesorabilmente quando pongo questa domanda:

Ma è possibile che queste avventure con delle fighe da copertina (mi rifaccio al vostro giudizio non potendole vedere per giudicare), 20/24enni, con performance da porno attrici, sbavanti per farselo buttare ancora il prima possibile, imploranti per foto assieme e paganti per la vostra sbronza.... e dulcis in fundo, UNA DIVERSA OGNI SERA!!! (Mi raccomando perchè questo è il bonus!) ... Perchè sempre e solo in Thailandia?????? perchè questi racconti di verità e vita vissuta Vi capitano solo a BKK, Puttanaya, Patonz???? io mi chiedo come sia possibile non vi sia mai successo a Londra, NY, Berlino, Mosca, Toronto ma anche Milano o Roma ci metto... perchè non in altre città?
Oh la bellezza è bellezza, lo charme è lo charme, a qualsiasi latitudine vi troviate!
se siete così belli e ci sapete davvero fare non dovrebbe essere lo stesso??? Le fregne son sempre quelle e il gusto per il bello non cambia poi così tanto... Mhà... chi me lo spiega mi risolve un quesito della vita!

Che poi nulla in contrario contro chi scopa agratisse, quando ero residente a BKK anche io ho scopato bene e di tanto in tanto anche gratis, certo vale il discorso che quando lo scambio non era in moneta era in costosi benefits, ma qualcosa se la aspettavano sempre e comunque! L'ultima volta a Patonz '19 in gruppo abbiamo tirato sù tutti turiste free russe, georgiane, iraniane, inlgesi, australiane.... Ma THAI assolutamente no!caro il nostro "storyteller" non avessi scritto che hai letto per anni le recensioni su questo forum non me la prenderei nemmeno più di tanto, ma se avessi letto davvero come potresti mai pensare che una sex workers Thai venga con te perchè sei bello??? diciamoci la verità, lo sapevi tu come lo sapeva lei, che almeno una 2k thb la dovevi cacciare per l'LT, solo che lei non te l'ha chiesto e tu ne hai approfittato. Qualcuno direbbe che sei stato scaltro certamente, altri che sei stato furbo. Io purtroppo quelli così li chiamo in altro modo! perchè non vado al ristorante a mangiare se sò di non potermi permettere il conto!!!!

Buon divertimento

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI