Andiamo

Shanti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shanti
Newbie
26/03/2016 | 05:23

  • Like
    4

Venticinquenne biondo di bella presenza?

Ti vuoi divertire a Cuba? Ti do un consiglio prezioso,anzi un segreto,ma non dirlo a nessuno: portati tanti soldi! Tanti!!

Shanti
Newbie
22/03/2016 | 22:09

  • Like
    2

Io tra i cubani benestanti a questo punto ci metterei i proprietari di casas particulares,magari con tre o quattro stanze che in posti come Havana Trinidad o Varadero sono occupate tutto l'anno per 30 cuc al giorno,fate voi i conti.

Sempre precisando che benestanti non vuol dire ricchi.

Shanti
Newbie
22/03/2016 | 00:40

  • Like
    0

Assolutamente d'accordo con @cubarumba,io credo che questo incontro sia maturato anche per la voglia di Fidel di lavarsi la coscienza,finché può intendiamoci,non è eterno.

E questo dopo quasi sessant'anni di presa per il culo al suo Popolo.

Shanti
Newbie
22/03/2016 | 00:35

  • Like
    2

Gli italiani più viscidi all'estero li ho conosciuti a Cuba in Cambogia e nelle Filippine,così come in questi tre Paesi ho conosciuto anche italiani a posto gente interessante e con la testa sulle spalle.

In genere più il posto è povero e senza legge e più si trova gente strana,scappati di casa,mafiosi e avanzi di galera.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 20:55

  • Like
    0

Mi sembra la descrizione esatta delle peruane,non sono di certo le più gnocche del mondo ma sono delle gran porche e non resistono al fascino di un europeo con pelle bianca,poi biondo e occhi azzurri ancora meglio.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 20:32

  • Like
    0

@FlautoMagico,a proposito di calze nere con pizzo se vai a Camaguey tutte,ma proprio tutte le cameriere di hotel bar e ristoranti le indossano spesso con minigonne nere e camminando su e giù per Republica te vuelves loco solo a guardarle,poi quando pensi che in media sono quasi tutte disponibili ti sale davvero il sangue al cervello.

A proposito di poliziotte una scena cubana che più cubana non si può,all'Havana una poliziotta che dirigeva il traffico sulla 23 all'apparenza abbastanza seria ed annoiata quando è passato un almendron con un reggaeton a palla ha accennato tre passetti di danza in mezzo a strada.

Eso es Cuba,il sesso è la sensualità si respirano nell'aria,dalla mattina alla notte.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 02:40

  • Like
    0

Beh si,chiaro che loro ci provano.

Come quando paghi in una tienda e fanno finta di dimenticarsi di darti il resto o te lo danno sbagliato.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 02:31

  • Like
    0

In calle San Ramon a Camaguey in alto vicino alla linea e a due quadre dall'inizio di Republica ci sono tre case una vicina all'altra,in una di queste ho pagato 15 però la dueña all'inizio mi ha chiesto 20,poi le ho detto due cazzate e che stavo lì una settimana e me l'ha data a quel prezzo. Non mi piace contrattare allo sfinimento ma un po' di regateo ci vuole,anzi,se non ci provi pensano che sei un po'tonto.

La casa a Holguin era di fronte al Ateneo deportivo,vicino al parque de los niños. Questa addirittura un appartamento indipendente con sala cucina e terrazza,solo l'ingresso è in comune con la casa della dueña ma quella mi ha detto che alle dieci di sera se ne va a letto e mi ha fatto l'occhiolino,praticamente un messaggio in codice per dirmi che potevo portarmi chi volevo.

Per Tunas e Santiago è inutile scrivere qualcosa perché 15 e'il prezzo standard anche se provano a sparare 20 o 25 ma voi fate un sorriso e dite che è la decima volta che venite a Cuba e sapete da che parte gira il fumo.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 02:18

  • Like
    0

@strutter i prezzi che ti ho detto sono tutti per l'alta temporada. Io tranne che all'Havana ho sempre pagato 15 cuc a Camaguey,Holguin e Tunas.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 01:49

  • Like
    0

Come avevo già scritto in un altro post,e visto che siamo in tema di cambiamenti e libero mercato,il prezzo delle casas lo fanno i clienti,o meglio,dipende da quanto siano disposti a pagare.

Chi ha a che fare con canadesi e americani sa benissimo che pretendono il servizio,ma quando questo viene offerto pagano senza fiatare,anzi,lasciano pure la mancia.

A Varadero e Trinidad ormai è difficilissimo trovare una casa a meno di 30 cuc e le più richieste,comunque sempre quelle che due anni fa valevano 25 adesso ne valgono 40 e sono sempre piene.

La tendenza ormai è questa,penso che a Santiago,così come a Camaguey e Tunas si troveranno sempre delle case accettabili ai canonici 15 cuc,ma non so ancora per quanto tempo.

Poi per la famosa 'logica imprenditoriale' cubana sembra che gli stessi applichino solo aumenti con la unità di misura del 5,questo non l'ho mai capito.

Sempre come informazione dico che ci sono italiani a Tunas e Camaguey,conosciuti di persona,che con una permanenza di tre mesetti spuntano dei prezzi fantastici,come 7 o 8 cuc al giorno anche per delle casas decenti.

Questo per dire che bisogna sempre contrattare,ne vale la pena.

Shanti
Newbie
21/03/2016 | 00:34

  • Like
    2

Quoto in pieno @cubarumba il cubano non sa cosa vuol dire lavorare perché non ne ha mai avuto bisogno.A Cuba dicono,loro fanno finta di pagarci e noi facciamo finta di lavorare,e hanno ragione.

Come ci si può svegliare con l'idea di faticare per 15 cuc al mese? Non esiste.

E allora ecco che vengono fuori due parole che a Cuba si sentono spesso,resolver e conseguir.

Il cubano tutti i giorni si deve buscare la vita,inventare qualcosa,e in mancanza d'altro le due cose che non mancano mai sono il Ron e la gnocca.

Voi pensate che tre multinazionali americane nel giro di pochi anni possano cambiare questa attitudine e mentalità? Mi viene da ridere.

Non possiamo neanche minimamente metterci nella loro testa e capire cosa significa.

Per fare un esempio una volta che ero in un colectivo appena fuori da Las Tunas ho chiesto al conducente se tutte le piantagioni di canna da zucchero fossero dello Stato,e lui esitando un attimo,prima di rispondere,mi ha detto che non sono dello Stato,sono della gente,del popolo.

I cubani,almeno quelli di una generazione indietro sono ancora molto orgogliosi di questo sistema e come diremmo noi di questo assistenzialismo totale che fornisce lo stato al popolo.

Non hanno ancora chiaro a mio modo di vedere cosa significa avere spirito imprenditoriale e tranne qualche eccezione,come dei proprietari di casas particulares molto validi non sanno cosa vuol dire avere un negocio proprio perché tutto è del popolo.

Le cose cambieranno sul serio quando gli stranieri potranno intentarsi case e proprietà a proprio nome ma la vedo ancora lunga e allora sì che comincerà una vera colonizzazione stile Repubblica Dominicana o qualsiasi altro posto ai Caraibi dove è pieno di baretti e ristoranti gestiti da stranieri tra cui molti italiani.

Questo porterà inevitabilmente a una omologazione della isla con tanti altri posti e purtroppo si perderà quel l'unicità che la contraddistingue.

Senza contare che il cambiamento più grande sta nella natura stessa della globalizzazione e del consumismo,cioè il formarsi di differenti classi sociali,e questo sarà il pericolo più grande.

Un film già visto insomma,qualche ricco qua e là che comanda,una classe media praticamente inesistente e il Popolo cubano quello del campo,cioè il 90% sempre più povero.

Shanti
Newbie
20/03/2016 | 23:16

  • Like
    0

ma in che modo il popolo ne dovrebbe beneficiare? Non capisco.

Shanti
Newbie
20/03/2016 | 22:47

  • Like
    0

Io ti consiglio di trombarti la bellissima e calda mezza jinetera Sara che bazzica per Las Ruinas a Camaguey. E poi quando ti stufi di lei,perché tanto non te la tromberai una sola volta le dici di presentarti le sue amiche.

Shanti
Newbie
19/03/2016 | 23:21

  • Like
    1

A parte che questo è un sito molto ma molto letto che scrivendo praticamente la tua biografia professionale chi solo ti conosce di vista ha capito chi sei,questo lo dico per tutelare la tua privacy.

Secondo a Cuba nel tempo libero c'è solo una cosa da fare,scopare.

Shanti
Newbie
19/03/2016 | 23:11

  • Like
    1

Ma cosa intendete con 'vecchi tempi'? Io a Cuba ai vecchi tempi non ci sono mai stato ma chi ci è andato mi dice che nel 2000 si trombava con 20 dollari,oggi nel 2016 si tromba ancora con 20 dollari.

Poi mi raccontavano che all'Havana c'erano le chicas più gnocche e che la maggior parte arrivava dall'Oriente,che però una volta all'Havana se la tiravano di più e in discoteca chiedevano fino 80 dollari.

Nella Cuba dei vecchi tempi mi dicevano che in Oriente c'erano le ragazze più rustiche e che era tutto più economico,tanta gente,nella Cuba di una volta andava a Las Tunas e Santiago e si scopava delle belle mulatte per 15 o 20 cuc.

Nella Cuba di una volta anche Holguin era un buonissimo posto per trombare e c'erano tante bianche,senza contare che a Camaguey c'era più varietà e facilità di approccio.

Non è cambiato un cazzo,anzi si,adesso a Cuba c'è internet,questo è il cambiamento più grande tra la Cuba di oggi e la Cuba di una volta.

Shanti
Newbie
19/03/2016 | 23:03

  • Like
    0

Per quanto riguarda il lavori di ristrutturazione all'Havana la visita di Obama non c'entra niente visto che erano in programma gia'da tempo e oggi tutt'attorno al Capitolio è pieno di scavi che termineranno tra qualche mese se tutto va bene sennò con i tempi soliti di Cuba si trattera'di anni.

Senza contare le buche in strada che di notte senza luce rischi di lasciarci una gamba dentro.

E'chiaro che il presidente Obama andrà a parlare di scambi commerciali,cosa che tra l'altro gli USA e Cuba hanno sempre fatto ma di 'nascosto',con questa visita si ufficializzeranno più o meno le cose.

Vedremo se avrà le palle di mantenere la famosa promessa di chiudere la base di Guantanamo oppure sono solo chiacchiere.

Shanti
Newbie
18/03/2016 | 01:13

  • Like
    0

Miss Svezia sembra una tipa a ciò che ti puoi trombare in un fkk Miss Colombia no hay palabras.

Shanti
Newbie
18/03/2016 | 01:09

  • Like
    0

Per quanto riguarda i regalitos se volete portateli pure ma non pensate che possano sostituire in qualche modo i soldi,le cubane vogliono i cucconi,poi se gli date un profumo o una magliettina di Zara li prendono,in realtà prendono TUTTO quello che gli date e anche di più ,nel senso che se non state attenti possono fare self-service con la vostra valigia,ma prima i soldi,ok?

Shanti
Newbie
17/03/2016 | 21:55

  • Like
    0

Io non esalterei in questo modo l'igiene intima delle sudamericane,hay de todo.

Shanti
Newbie
17/03/2016 | 05:16

  • Like
    0

Voy a beber è già abbastanza vecchia,la sentivo dappertutto in Colombia nel 2013.

Adesso la canzone che spacca tutto a Cuba è questa,e prevedo che duri almeno fino all'estate prossima.

https://m.youtube.com/watch?v=UpbfrdYCSXo

Shanti
Newbie
17/03/2016 | 05:12

  • Like
    3

La maggior parte delle cubane che dice tacagno non ha ma visto 100 dollari tutti in una volta,purtroppo oltre a non avere una minima idea di quello che è il valore del denaro,infatti è vero che ti possono chiedere da comprami un refresco a comprami una casa,non hanno il minimo senso di riconoscenza.

Anche i regalini che leggo tanta gente porta,tipo stronzatine di vestiti cinesi o di Zara non servono a niente perché se in quel preciso momento quello che gli regalate non gli serve quasi sembra che ci facciano un piacere a noi accentandoli.

Non hanno la cognizione stessa di cosa vuol dire il risparmio o la gestione dei soldi,leggo che c'è gente che si fa problemi a dare 20 cuc alle chicas perché pensa siano pochi,ma se gli date 30,40 o 50 tanto è lo stesso perché gli durano un giorno e poi sono già in giro a smarchettare per dare i soldi al chulo o comprarsi cazzate inutili quando gli piove in casa perché hanno i buchi sul tetto,però si comprano le converse e si rifanno le unghie.

Le cubane sono così,capisco anche chi parla di top class,premettendo che usare a questa parola è una bestemmia a Cuba,ma forse intendono quelle chicas con un po' più di cervello o con cui ci puoi fare un minimo di conversazione,quindi una ragazza normale e gnocca per qualsiasi canone mondiale a Cuba diventa una top class,allora ok.

La prossima volta fate una prova,a me una chica ha chiesto quanto ci vuole ad arrivare in Italia col carro,chiedetegli la capitale dell'Italia e se la sanno provate con quella degli Stati Uniti o della Francia,sono sicuro che non la sanno,porelle.

Shanti
Newbie
17/03/2016 | 02:52

  • Like
    0

Secondo me megli alloggiare nel centro storico,è più colorato e tranquillo,ti muovi a piedi dove vuoi e hai tantissime opzioni per mangiare o berti una birra o un caffè.

Di solito inizia a piovere a giugno ma adesso non si capisce più niente e può piovere in qualsiasi mese.

Se stai a Cartagena per la spiaggia e il mare rimarrai molto deluso ameno che ti sposti a playa Blanca ma è un po' uno sbattimento.

Anche se ti fermi a Cartagena solo per scopare rimarrai deluso,alla fine vedrai girare le solite venti zoccole che provano a chiederti anche 300k pesos.

Perché non vai a Medellin?

Shanti
Newbie
17/03/2016 | 02:36

  • Like
    0

Circa due settimane fa ero al concerto di Gente de Zona in Plaza de la revolucion in Camaguey. Diciamo che di figa ce n'era abbastanza :-D

Shanti
Newbie
16/03/2016 | 06:10

  • Like
    0

Come notizione? Si sapeva da tempo sta cosa,e comunque il mese scorso a Cuba ho incontrato parecchi americani,che sono sempre potuti entrare in Cuba ma non con voli diretti dagli States ma passando da altri Paesi.

Shanti
Newbie
15/03/2016 | 00:56

  • Like
    1

Ah dimenticavo,se andate a Camaguey pensando di fare il famoso 'free' a Cuba,di cui ogni tanto qualche genio parla su questo forum,ricordatevi che quelle che non vi chiederanno nulla si aspettano almeno un ventello.

Shanti
Newbie
15/03/2016 | 00:46

  • Like
    1

Quali sarebbero i due baretti sulla piazza principale vicino alle discoteche a Camaguey? Magari ti confondi con un'altra città. Le discoteche di Camaguey sono il Copa e il Caribe e sono fuori dal centro,in piazza Agramonte c'è il bar Cambio e la casa della Trova mentre in piazza Maceo c'è las Ruinas postaccio frequentato da jineteras ma dove ogni tanto passa qualche chicca.

Per la cronaca tre settimane fa davanti a questo bar hanno pugnalato a morte un cubano in pieno giorno durante una lite,queste cose i giornali e internet non le dicono ma pare che a Cuba succeda abbastanza spesso,no armi ma i coltelli volano.

Per il resto confermo tutto,Camaguey secondo me è il posto migliore della isla per conoscere chicas di tutti i tipi,senza contare che oltre il bellissimo centro storico è anche una cittadina abbastanza grande,la terza per abitanti dopo Havana e Santiago e quindi c'è sempre un ricambio abbondante e non si rischia di vedere sempre le solite quattro jineteras di Las Tunas Baracoa o Cienfuegos.

Se a Camaguey ci fosse il mare sarebbe un sogno,perfetta.

Shanti
Newbie
13/03/2016 | 20:37

  • Like
    0

D'accordissimo con @Pablo82 la parola top class e Cuba nella stessa frase non si può sentire. Anche perché l'unica top class che possono raggiungere le cubane è quella della tamarraggine,vedi unghie finte zeppe ai piedi e tatuaggi improponibili.

Per il resto le cubane veramente gnocche si ci sono ma le percentuali sono più o meno quelle di cui sopra.

Per il free a Cuba se intendete quella che non vi chiede niente e la lasciate andare senza darle nulla è la stessa soddisfazione che rubare le ciliegie dal fruttivendolo,si può fare ma non è cosa.

Shanti
Newbie
13/03/2016 | 01:18

  • Like
    0

@FlautoMagico mi raccomando quando vai a Cuba ricordati di farti bello e indossare i migliori vestiti che hai e di usare tutto il tuo buon ton perché le ragazze guardano soprattutto i dettagli,alle cubane in fondo dei soldi non gliene frega niente,loro scelgono il maschio più bello e ben vestito

:-D

Shanti
Newbie
13/03/2016 | 01:14

  • Like
    0

Nessuna arroganza ho solo espresso il mio pensiero,in fondo ha ragione flauto magico quando dice che qui sul forum di Cuba c'è poco da capire,bisogna andare e basta e se necessario sbatterci la testa.

Quello che volevo dire io riguardo alla chimica è che fondamentalmente innamorarsi può rivelarsi una gran cazzata a lungo termine e questo penso che lo dimostrino le coppie che prima o dopo se van a fracasar,poi che con una ci sia più feeling che con un'altra siamo tutti d'accordo questo è normale.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 22:18

  • Like
    0

Si certo @FlautoMagico infatti tu da profondo conoscitore di Cuba ci puoi insegnare che le dinamiche nella isla sono le stesse che da qualsiasi altra parte.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 22:07

  • Like
    0

@cubarumba non illuderti,quei centesimi che possiamo guadagnare col cambio se ne vanno con l'aumento dei prezzi che subirà la isla in questi mesi.

Due settimane fa mentre ero a Cuba ho sentito da gente che e'passata da Cienfuegos e Trinidad che alcune casas che sono sempre state a 25 cuc le stavano vendendo a canadesi e americani a 40 e questo per la grande domanda,e come sappiamo questi yankees pagano senza un minimo di regateo.

Senza contare che già ci provano a vendere il taxi dallaeropuerto a 30 cuc invece dei soliti 25.

Ormai son cazzi,speriamo che la onda arrivi ad Oriente il più tardi possibile.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 22:02

  • Like
    0

Ahahaha..ma quale chimica? Ma di cosa state parlando? Chimica che si instaura in una sera con le modelle!?(ormai abbiamo sdoganato questo termine per intendere le più fighe dell'Habana,non di certo per il significato che questa parola può avere in senso professionale).

Di chimica si può parlare al limite con una ragazza in un contesto sociale più simile al nostro ma non a Cuba e mi stupisco che anche chi frequenta l'isola da anni non abbia capito questo concetto.

La maialaggine delle cubane è direttamente proporzionale al loro cinismo e attaccamento ai soldi e mentre noi siamo al ristorante o in un locale e tentiamo di imbastire un discorso o un rapporto normale,all'occidentale diciamo,queste nel loro cervello stanno già pensando a come svoltare con i nostri soldi.

Poi ripeto,e'verissimo che durante il sesso si trasformano e ci fanno stare veramente bene,questo perché se siamo capaci di farle godere loro ricambiano alla grande,ma finito di scopare a queste interessano solo ed esclusivamente i soldi.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 04:17

  • Like
    1

Macché 200 cuc un ingegnere! Gli ingegneri fanno i tassisti per guadagnare di più.

Quelli che maneggiano i soldi in Cuba sono i cuentrapropisti chi vive de rimesas i padroni di casas particulares le jineteras coi loro chulos i descarados e chi riesce a rubare,per tutti gli altri briciole.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 03:55

  • Like
    1

80 cuc ammortizzano il Viazul chica e chulo da Oriente in un paio d'ore.

Meno male che tanta gente preferisce l'Habana e la sua 'night life'.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 03:52

  • Like
    0

Non so se è successo anche a voi ma a me e'capitato che a volte quando una cubana me lo prendeva in bocca e iniziava a succhiare perdesse completamente la testa,andasse come in una trance erotica travolgente e contagiosa che produceva una scopata memorabile,di quelle che alla fine pensi che dio esiste per davvero.

Stessa cosa mi è capitata a volte che mentre facevo sesso la chica fosse talmente coinvolta ed eccitata che mi implorasse di sbatterglielo dietro,come dicono loro alla cubana 'pomelo atra'mi amor' e non so a voi ma a me questa cosa mi faceva letteralmente impazzire.

Eso es Cuba.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI