Andiamo

Crazy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Crazy
Newbie
19/01/2013 | 15:21

  • Like
    0

Solo per informazione verso gli interessati:
Tamara va in ferie dalla settimana prossima per sicuro 2 mesi minimo;
Emma va in ferie dal 5 febbraio fino al 19 (mi pare) o al max 26 febbraio.

Crazy
Newbie
19/01/2013 | 15:19

  • Like
    0

Ed arriviamo alla mia recensione della visita di ieri.
Vorrei cominciare con un ringraziamento ai compagni di viaggio @udinegt @bio rex e @cettopinna per la piacevolissima compagnia, scuasandomi se spesso mi perdevo tra la fauna presente, ma che ci volete fare, mi piace socializzare e non rinunco mai agli inviti di giovani donzelle. Come scritto dal nostro "autista" @cettopinna le strade sono in ottime condizioni e arriviamo velocemente alla meta. All'entrata la giornata comincia con il piede sbagliato, i calendari sono terminati (e pensare che 10 giorni fa avevo mandato e-mail per chiedere se potevo prenotarne uno e mi risposero che ne avevano in abbondanza, ne avrei trovati tranquillamente fino a febbraio...), vabbè niente di grave comunque.
Entrati ci dirigiamo subito verso il ristorante, guardandomi in giro vedo che le presenze scarseggiano (sono le 14.00) sia di ragazze che di clienti. Riempiamo un po lo stomaco, ed usciamo in "arena". Mi intrattengo a parlare con varie ragazze, ma con la chiara idea di aspettare un po prima di salire le scale. Gira e rigira trovo la mia amica NATALIA al suo solito posto (divanetti tra cinema e ristorante), si alza, mi abbraccia, ci salutiamo e ci sediamo insieme a parlare. Che dire, tra noi c'è feeling e stiamo a chiacchierare per un'ora senza accorgercene, sembra quasi che lei non sia nemmeno li a lavorare, al che decido di andare sul sicuro per la mia prima camera e saliamo. Senza entrare nei particolari brava in tutto, ti soddisfa e ci fare ... primo shot giocato più che bene.
Momento di relax tra sauna e idromassaggio (a proposito, per tutta la giornata acqua calda sia ai piani bassi che nelle camere!) e poi vado a cercare i miei compagni di viaggio, ci scambiamo qualche info ed io riparto in perlustrazione, mi siedo al banco a bere una bibita e comincio a dialogare con ATHENE, ragazza giovanissima (18 anni) ma di cui avevo letto un gran bene, dopo buoni 20 minuti di scherzi, battute e quant'altro, la ragazza mi ispira fiducia e si sale... Beh diciamo che ragazza è brava, ci sa fare e si impegna molto, si vede a differenza delle top la mancanza di esperienza, pero la stanza è stata buona. Oltre a ciò, e mi preme sottolinearlo, alla mia conclusione la ragazza guarda l'orologio e mi dice: "abbiamo ancora 5 minuti", che quindi sfruttiamo continuando ad accarezzarci, baciarci e giocare insieme, alla fine sforiamo per ulteriori 5 minuti, e contenti lasciamo la stanza.
Ritorno alla ricerca dei miei compagni, e riformato il quartetto andiamo a mangiare. Il cibo è stata una nota dolente della giornata, io mi considero di "bocca buona" e ho mangiato quasi tutto, ma sinceramente non era il massimo.
Usciti andiamo a berci il caffè, siamo nel bancone e si avvicina un angelo biondo, EMMA, noto che già conosce @udinegt, lo saluta e poi si avvicina a me ... va in "perlustrazione" e con immensa simpatia comincia a stuzzicarmi, io sto naturalmente al suo gioco, so di non essere in condizioni ottime per salire (ne ho fattè due ravvicinate e sono sceso da non molto), ma ho già capito che lei sarà la mia prossima preda (o io la sua!). Resisto poco alle sue avances, troppo bella, troppo simpatica, saluto e la truppa e ... scale (voleva portarmi nella camera 18 al piano terra ma era occupata). Arrivati sopra, attesa, tutte le stanze occupate, ma noi non attendiamo nulla e cominciamo a baciarci subito contro il muro, più la guardo negli occhi e più mi piace. Via in stanza, che dire, F A N T A S T I C A. La mia miglior camera all'Andiamo, la sauna non è stata nulla rispetto alla sudorazione di quella stanza, 32 minuti ma missione compiuta, di tutto di più, una furia ... venuta per entrambi e continuato a baciarci per ancora un po. Distrutto ma felice. Da notare, per tutta la serata quando mi vede, si avvicina, scherziamo, mi bacia ... cose che non si dimenticano. Emma se per caso leggi il forum ti mando un bacio (sono "occhi furbi").
Scendo e vado a vedere gli amici dove sono: sui divanetti parliamo di ciò che si è fatto, @cettopinna è provato dalla camera con Tamara, ma molto soddisfatto, al che gli consiglio di sparare l'ultima cartuccia con Emma, e son contento ne sia uscito molto soddisfatto.
Nel mentre io, @udinegt e @bio rex siamo seduti al bancone zona bulgare, io ho ancora una meta per la giornata e me la sono appositamente tenuta come ultima, voglio TAMARA. Guarda caso, lei si siede sempre allo stesso posto, questa volta si sposta di circa 5 sgabelli e siede al mio lato, questo è il destino, mi dico, e comincio subito a scambiarci qualche parola. Peccato che il mio inglese non sia cosi fluente (a tal proposito credo mi iscriverò ad un corso serale, solo per il dialogo con le andiamine) e noto la sua grande simpatia, è molto scherzosa. So che con lei o approfitti del momento o te la portano via, ma vedo che rimane li a parlare e scherzare per buoni 15 minuti senza mettermi fretta.
Suvvia, si vive una volta sola, andiamo! Io non so cosa riuscirò a fare, sono ancora sfinito da Emma, ma dicono che Tamara fa resuscitare i morti: altra camera favolosa, Tamara merita tutti gli elogi che vengono scritti al suo riguardo, io come previsto ho nell'arco dei 30 minuti degli alti e dei bassi, ma lei non ha dato pace al mio "mouse", cosi lo chiamava, per tutto il tempo, alternando la bocca a tutte le posizioni possibili e cosi via, al che, al superamento del 30 minuto, lei in un mare di sudore (ragazzi che caldo nelle stanze!), ha anche il coraggio di chiedermi se voglio allungare di un'altra mezz'ora per terminare, al che rispondo: "Are you crazy? Do you want my dead?". Ridiamo, ci baciamo ancora un po e scendiamo, missione non terminata ma comunque molto soddisfatto.
Scendo e sento che veramente sono alla frutta, gli amici sono in relax aspettando la discesa di udinegt e vicino a noi passa Emma, mi saluta e mi dice che va a mangiare, io l'accompagno cosi recupero un po di forze con un po di cibo. Siamo seduti uno di fronte all'altro e mentre mangia, inizia a stuzzicare le mie parti basse con il piede, non ci posso credere, sono appena sceso e sotto la reazione non si fa attendere, parliamo, scherziamo e mi invita ad una sfida sessuale al cinema. Oh cielo, scherazando accetto la sfida, faccio la finta, la seguo fino al luogo designato per la guerra, la bacio e me ne fuggo via.
Ragazzi per fortuna che siamo riusciti ad organizzare la salita in auto assieme ai succitati compagni, altrimenti io salivo in treno/bus e mi fermavo fino a chiusura (04.00), non so cosa ne sarebbe di me in questo momento.
A differenza tua, @cettopinna, io ho dormito come un ghiro, ma l'odore di figa è ancora presente in me ... ;-)
Giusto per informazione generale dalle 20.00 il locale si era riempito parecchio, tant'è che in tutte e due le ultime camere io ho fatto la fila ...
Ultimo aneddoto che mi ha fatto molto sorridere, durante la mia seconda camera (con Athene) avevo nella camera a fianco l'amico @cettopinna impegnato con Tamara, è stato bello sapere poi che tutte le urla che sentivo venivano da loro ...
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, ma cosi mi piace ricordare queste mie giornate, un saluto a tutti e ... a presto.

Crazy
Newbie
18/01/2013 | 10:51

  • Like
    0

Confermo in pieno le ottime capacità di Ramona anche come massaggiatrice...

Crazy
Newbie
12/01/2013 | 22:13

  • Like
    0

@exens
si. E mercoledi, nella tana delle leonesse, impazzirai ancor di più.

Crazy
Newbie
12/01/2013 | 21:40

  • Like
    0

Grazie a tutti per le prime rece del nuovo anno.
La coppia Tamara/Ramona, Emma e Tara segnalate con pennarello rosso nel mio taccuino (spero per la prossima settimana). :-D
Intanto poi là dentro vado in confusione e la lista si dimentica ... =P~
Buona domenica a tutti.

Crazy
Newbie
04/01/2013 | 22:23

  • Like
    0

Crazy
Newbie
16/12/2012 | 15:00

  • Like
    0

Anche io penso di salire il prox fine settimana. Qualcuno stato di recente sa dirmi in che condizioni si trovano le strade (neve sul manto stradale)? Non ho montato le gomme invernali e devo quindi vedere come organizzarmi ... Grazie e un saluto a tutti.

Crazy
Newbie
29/11/2012 | 22:37

  • Like
    0

Crazy
Newbie
24/11/2012 | 21:53

  • Like
    0

@exens
non ci sono orologi nelle stanze
ragazze che parlano italiano sono circa l'80% o forse anche più

Crazy
Newbie
12/11/2012 | 21:16

  • Like
    0

Ti faccio i miei migliori auguri. Hai avuto il coraggio di fare quello che io sto pensando da tempo ... ma non sono ancora riuscito a fare :-(
Anche io ho studiato tutto nei dettagli, e se avessi una rendita garantita a vita di 350 euro al mese, ti assicuro che sarei già partito :-D
Se hai, come sembra, capacità di adeguarti, non troverai problemi nella vita di tutti i giorni. Hasta pronto ... y que la pase bien.

Crazy
Newbie
09/11/2012 | 12:11

  • Like
    0

ciao @gt1
non sono da considerarsi un "esperto" del locale, ma molte risposte ai tuoi dubbi te le posso fornire:
prezzo ingresso 85 euro,
compreso tutta la zona relax(sauna, bagno turco, idromassaggio) bevande analcoliche gratuite, comprese 2 birre, poi alcolici in più a pagamento,
prezzo prestazione 70 euro/30 minuti,
prezzi extra +50 (cim); +100 (anal) - chiaramente a discrezione della ragazza, non tutte lo fanno,
giorni da evitare: sentendo le ragazze in questo periodo non ci sono giorni "invivibili", diciamo che dal venerdi alla domenica però hai ai disposizione il parco macchine al completo (e comunque anche più ospiti), negli altri giorni le ragazze in alternanza si prendono il giorno libero,
orari migliori: le ragazze arrivano alla spicciolata, alle 12.00 ne puoi trovare dalle 15/20, verso le 16.00 ci sono praticamente tutte e da li fino a chiusura, se la giornata è troppo calma qualcuna potrebbe uscire prima, ma non credo prima delle 23.00,
furti negli spogliatoi non ne ho mai sentito parlare e crede che con le cassette di sicurezza dovresti stare abbastanza tranquillo,
alberghi nelle vicinanze non ti so consigliare,
ragazze da cui fare attenzione, anche qui è indicativo, una che per qualcuno è un missile per un altro può non esserlo. Io non avendo "conosciuto" missili, non mi sento di non consigliare ragazze che non ho testato, comunque se cerchi nella thread ANDIAMO LE RECENSIONI mettendo nella ricerca la parola MISSILE vedrai che qualche nome ti viene fuori.
Spero di esserti stato utile e buon divertimento ...

Crazy
Newbie
08/11/2012 | 22:06

  • Like
    1

ciao @guru464
ingresso 85 euro
prestazione standard 70 euro per mezz'ora (non si contratta, è quota fissa!)
eventuali extra da 50 euro (cum) a 100 euro (anal)
nel prezzo del biglietto di ingresso bibite comprese + due birre, altri alcolici a pagamento
più o meno è tutto.

Crazy
Newbie
08/11/2012 | 15:05

  • Like
    0

@ciula88 ciao amico, rispetto chiaramente il giudizio degli altri ma, ben per me, a mio avviso Giselle, tra quelle che ho testato (è pur vero che non ho grandi esperienze alle spalle!) si è comportata molto bene ... poi ci mancherebbe, io scrivo solo quelle che sono le mia sensazioni ...
Se hai presente l'aspetto fisico di Giselle, beh Natalia sembra sua sorella: stesso trucco, stessa pettinatura, però un po più snella, con seno naturale ... tra l'altro sono sempre assieme, zona divanetti tra cinema e ristorante, quelli verso il muro. Capelli lunghi mori, piercing all'ombellico.

Crazy
Newbie
08/11/2012 | 14:34

  • Like
    0

Salve a tutti.
Seconda visita al locale ieri. Giornata soleggiata anche se freddina nella nostra amata Villach (all'uscita la sera un bel lavoro a scongelare i parabrezza dell'auto).
Mio ingresso alle 12.20. Entrato nel locale mi dirigo subito al "ristorante", attraversando la zona bar mi guardo in giro e vedo un bel vuoto ai miei lati. Poca gente e poche ragazze, ma forse visto l'orario è normale cosi...
Metto qualche cosa tra i denti (rispetto alla mia prima visita del mese di luglio mi sembra che la ristorazione sia ancora peggiorata!) e vado in arena, un paio di giri del bar e decido che è meglio aspettare un po' e dedicarsi alla zona relax, ci saranno forse un 15 ragazze, i clienti qualcuno in più.
Sauna, idro, bagno turco, faccio trascorrere un po il tempo, e intanto il locale comincia ad animarsi. Bevo qualcosa, conosco qualche fanciulla, poi vado a sdraiarmi un po nella zona divanetti tra il cinema e il ristorante, la zona della mia "amica" Giselle, con la quale tanto bene mi ero trovato nella precedente esperienza. Le ragazze arrivano alla spicciolata ... Arriva anche lei con la sua amica del cuore Natalia, ci salutiamo, passiamo un ottimo social time e saliamo la scalinata. Confermo ancora un ottima camera, tra noi si è creato un buon feeling e ci divertiamo parecchio insieme. Passerò gran parte della giornata con queste due bellissime more. Tant'è che la mia seconda camera me la faccio proprio con Natalia, a mio vedere altra top sia per simpatia, bellezza e capacità amatoria. Quindi altra camera stra-positiva. Nel finale di serata mi rifarò un bis con Giselle. Sempre super!

Per tutti gli amici del forum confermo la presenza di Tamara, anche Valentina ieri era presente ed anche Ramona (seppur non inserita nella lista del sito). Invece assente Tara, che sul sito era in lista, e n.p. la famosa new entry Brigitta, per lo meno nessuna è riuscita ad identificarmela e a presentarmela.

Il locale ha avuto due ondate di "piena", verso le 15.30 fino alle 17.30, e poi verso le 19.00 fino alle 20.30. Comunque c'erano sempre camere libere. Dopo le 21.00 sembrava un mortuorio, molte ragazze durante tutto il giorno escono e tornano qualche ora dopo, alcune se ne sono andate anche abbastanza presto dal locale visto la scarsità di lavoro... Parlando con loro confermano grandi cali di affluenze.

Esco dal locale alle 23.00 con 0 gradi centigradi e mi dirigo verso casa.
Un saluto e alla prossima ... ;-)

Crazy
Newbie
19/10/2012 | 22:19

  • Like
    0

@tantan
Apertura ore 14.30.
Se uno rimane sobrio secondo me il viaggio di ritorno non è lunghissimo ... poi tutto dipende se state fino a chiusura o ripartite un po prima, questo sta a voi.
Per i mezzi pubblici non so risponderti.
Ciao

Crazy
Newbie
19/10/2012 | 11:23

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Incuriosito dalle ultime recensione ho fatto visita al CC. Ero molto indeciso, tanto è che sono passato prima davanti al più famoso Andiamo (ho notato il parcheggio abbastanza vuoto, cosi come alla sera tardi durante il mio rientro …), ma poi mi sono fatto convincere a proseguire per provare qualcosa di nuovo, visto anche che il mio compagno di viaggio preferiva andare al risparmio. Mal che vada, mi son detto, vado sul sicuro (per sentito dire) e punto tutto su Delia.
Arriviamo a Feldkirchen (e guai se non ci fosse il navigatore, sarei ancora a cercare …) ed eccoci davanti alla villetta, il parcheggio strapieno, anche se poi capirò che tutte le auto parcheggiate fuori non c’entrano nulla con il locale. Entriamo, spiegazioni di rito, consegna chiave, usufruiamo dell’offerta 130 euro x 2 gettoni e via negli spogliatoi.
Mentre ci spogliamo si sente la musica provenire dal bar, e voci e sghignazzi di ragazze, ce ne passa anche una alle nostre spalle per recarsi al bagno, proprio all’interno dello spogliatoio. Doccia e si entra.
Beh, che dire: come inizio l’Andiamo è sicuramente un altro vedere: arriviamo al bar, un buon numero di ragazze sedute sui divanetti, qualcuna sugli sgabelli del bancone, un paio a servire drink, ma per se stesse perché di uomini nemmeno l’ombra. Prendiamo da bere, (e il mio amico comincia subito con alcolici!) e andiamo a fare un giro della casa per capire come è fatto il locale. Bello, pulito, ben curato … ma in tre piani nemmeno un cliente. Deserto. Se fossi venuto solo sarei già fuggito via (o al massimo due colpi veloci e fuga!).
Vabbè andiamo a mangiare qualche cosa: qui sarebbe meglio scrivere NO COMMENT: cotolette tagliate a strisce talmente dure che probabilmente nemmeno il mio cane mangerebbe, affettati misti, formaggio, wurstel, pomodoro e mozzarella, pane, mele.
Ma si, su questo eravamo avvisati leggendo altri commenti, certo speravamo in qualche cosa di meglio comunque. Ma siamo qui per le fanciulle e quindi a questo pensiamo.
Confermo presenza di un buon numero di ragazze, una quindicina, di cui 5-6 carine. Io faccio due sessioni: la bionda rumena ADINA e la nigeriana STEPHANIE.
Due buone prestazioni, nulla da dire, migliore Adina tra le due, ha messo in campo la sua esperienza, coccole, 69, bbj, smorza e pecorina con entrambe.
Delia assente purtroppo. Mi dicono che ci sarà nel week-end.
Il mio amico ha timbrato due ragazze rumene, una bionda ed una mora, scusate ma non ricorda i nomi (ha bevuto come una spugna), anche lui soddisfatto delle prestazioni.
Approfitto per dare più indicazioni riguardo il menu sugli extra accennato da ciula88:

  • 20€ FK
  • 20€ inserimento una o più dita in rai1
  • 30€ venuta sul corpo
  • ? inserimento dito in rai2 (non ricordo il prezzo)
  • 50€ venuta in bocca
  • 100€ rai2
    A prescindere poi che questo è soggettivo e non tutte lo fanno.

Note positive: il locale è carino, le ragazze non male (ce ne sono che meritano), il prezzo conveniente, tutto il bere all inclusive.
Note negative: il cibo, ragazze troppo distaccate al bar (praticamente parlano tra loro, ti guardano ma quasi nemmeno ti salutano), poco movimento, idro non funzionante, zona relax troppo distaccata dal cuore del locale.

Lo considero un buon locale per un colpo e via, economico e soddisfacente, ma per questo lo ritengo più un bordello che un FKK (seppur ho poca esperienza per dare giudizi avendo provato solo una volta l’Andiamo): una giornata a Villach mi è passata velocemente e in maniera rilassata, qui a Feldkirchen ci si annoiava tra uno shot e l’altro, ragazze troppo “fredde” nel social time.
Può darsi sia migliore nel week-end, io sicuramente non ci torno durante la settimana, a meno che non salga con una buona compagnia.
Dimenticavo, il mercoledi giornata lingerie.
Per oggi è tutto, un saluto.

Crazy
Newbie
16/10/2012 | 19:09

  • Like
    0

@ciula88
Io credo di fare un salto in settimana (a dire il vero pensavo di salire domani). Ma eventualmente a che ora pensi di entrare ed uscire dal locale?

Crazy
Newbie
12/10/2012 | 13:20

  • Like
    0

Buon giorno a tutti. Sto organizzando il mio secondo viaggio verso Villach. Una domanda per chi è salito ultimamente ... Nel sito del locale tra i nominativi delle girls risultano presenti ADRIANNA, GISELLE, RAMONA e TARA ... Leggendo le vostre utilissime rece mi sembra di aver capito che Adrianna comunque non è presente, mi potete dire se le altre ci sono? A presto (prox settimana) mia rece. Grazie.

Crazy
Newbie
30/08/2012 | 02:04

  • Like
    0

Ragazzi potete togliermi una curiosità?
Come funziona la suite? E quali sono i prezzi?
Grazie

Crazy
Newbie
26/07/2012 | 22:47

  • Like
    0

@ciula88 - Giselle tra i missili??? Io mi sono trovato bene con lei, con me è stata molto disponibile e socievole.
@generoso76 - No in Austria non c'è divieto di fumo nei locali. E tra le donzelle da quel che ho visto ce ne sono ben poche senza questo vizio ...

Crazy
Newbie
16/07/2012 | 18:06

  • Like
    0

Un saluto a tutti. Sono una new entry. Grazie a tutti voi sono venuto a conoscenza di questo locale e ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Sono salito in quel di Villach mercoledi 4, giornata calda e piacevole. Studiando un po i vostri commenti mi ero prefissato delle scelte prioritarie per andare sul sicuro, ma una volta dentro poi è molto difficile non seguire l'istinto e rinunciare a quel che ti gira intorno. Ho trovato il locale poco affollato per l'intera giornata, almeno io pensavo ci fosse molta più confusione. Ogni volta che sono salito c'erano sempre parecchie camere libere. Ho effettuato tre sessioni, tutte con ragazze conosciute a bordo piscina.

La prima è stata una certa LUANA, rumena, simpatica, la bellezza è soggettiva comunque un 7, bel corpicino, saliamo: sessione molto piacevole, lei fa molta attenzione a soddisfare le mie voglie, anche molto paziente; forse un po troppo insistente per la venuta in bocca, comunque nel complesso un bell'8 come media generale. Bellezza 7 - Prestazione 8
Poi mi sono avventurato con RAMONA, rumena, ragazza più matura rispetto alla media delle presenti (ha passato i 30, ma comunque una gran figa con un fisico da far invidia alle giovincelle), ma molto simpatica e alla buona, veramente passato del tempo in allegria chiacchierando di vari argomenti. In camera ha messo in campo tutta la sua esperienza: ottimo BBJ, diverse posizioni e molto partecipe; la consiglio! Bellezza 8 - prestazione 9.
Dopo cena vengo abbagliato dalla bellezza e simpatia di GISELLE, rumena, instauro un ottimo feeling che mi farà trascorrere con lei quasi tutto il tempo restante di mia permanenza nel locale. In camera ottima intesa tra noi, forse più "timida" rispetto alle altre ma molto attenta a soddisfarmi. Bellezza 9 - prestazione 9.
Tra le ragazze che ho conosciuto e scambiato qualche parola mi sono rimaste più impresse positivamente Julianna, Morena e Sabrina, credo che possano essere nella lista delle mie prossime prede. ;-)
Nota dolente, seguendo i vostri consigli ho girato parecchio attorno al famoso "angolo bulgaro", ma non ho notato nessuna ragazza di bellezza superiore alla norma o che abbia attirato la mia attenzione. :-(

In generale mi aspettavo un locale più grande e molta più gente, secondo me non c'erano 65 ragazze come scritto nel sito ed anche di clienti non ce n'erano molti a tutte le ore (io sono rimasto dalle 15.00 alle 23.30).
Una cosa che ho notato e non mi è piaciuta: un gruppo di ragazzi, purtroppo italiani, molto chiassosi e maleducati verso le ragazze, chiaro che siamo a divertirci, ma ci vuole rispetto verso le persone che lavorano per il nostro piacere.
Nel complesso ho passato un ottima giornata, mi sono divertito e credo che presto tornerò a rilassarmi in quest'angolo di paradiso, anche se comunque concordo con i commenti di qualcuno: bisogna fare attenzione perchè qui partono una barca di soldini senza accorgersene.
Un saluto a tutti e alla prossima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI