Andiamo

Crazy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Crazy
Newbie
25/10/2014 | 01:59

  • Like
    1

Cosmina, bionda, non una silouette, leggermente in carne, particolarità che aiuta a riconoscerla: ha una bocca molto grande, molto amica di Athene...gira parecchio per il locale, io l'ho conosciuta zona bancone verso la stanzetta fumatori...

Crazy
Newbie
24/10/2014 | 01:31

  • Like
    0

Eccomi a sintetizzare la serata di ieri trascorsa nel locale, la mia prima "marinata"...

Terminato il lavoro punto l'auto verso la meta dove già da un po' mi stanno aspettando l'amico fidato (almeno cosi credevo) @udinegt, con un suo amico e il caro @raccomandato61 che saluto.

Il motivo della visita, oltre alla curiosità di visitare questo nuovo fkk e il desiderio di passare una serata tra amici, era principalmente quello di ritrovare (dopo parecchio tempo) la mia cara ed indimenticata Emma. Infatti il caro amico aveva il compito di avvisarla del mio arrivo affinchè non si dileguasse anticipatamente in caso di bassa affluenza maschile...cosa che ha fatto si, ma pensando bene anche di portarsela in camera: eh no caro amico, cosi non si fa, cornificare un fratello!!!

Varco la porta verso le 21.30, spogliatoio, doccia e accompagnato dal "traditore" salgo le scale...veloce visita del locale e diretto al ristorante dove...c'è LEI!!! Baci, bacini, bacetti, lingua in bocca...e vaiiiiii...tempo di riempire lo stomaco e subito in camera. Che dire...come me la ricordavo, questa è proprio una pazza. Divertimento allo stato puro: sesso e ridere a più non posso, gola profonda, leccate ovunque: paradiso!!! Difficile esprimere quanto mi faccia sesso sta ragazza...superlativa. Per me in qualsiasi locale potrebbe essere una top.

Finito il giro di giostra ritrovo i compagni, si dialoga un po tra una bevuta ed un'altra. Il locale non mi offre emozioni come provo al Wellcum o all'Andiamo, dove forse anche per le amicizie fatte, hai sempre modo di divertirti con le ragazze. Qui molte vanno dirette al sodo, a parte Anka, sempre solare e non insistente (ma anche qui già ci conosciamo), Rina, sempre socievole e poche altre...Vorrei tanto testare Micky, mamma mia quanto è bella sta ragazza. Ma se ne sta sempre con un gruppetto di amiche o a chattare al cellulare, sembra scazzata, sinceramente non l'ho mai vista salire in camera...Il tempo passa, parecchie girls cominciano a dileguarsi, la scelta della seconda camera si fa sempre più dura, Anka mi tenta e tanto, d'altronde conosco la sua prestazione, ma non cedo, trovassi di nuovo Emma libera sarei capace di ricadere tra le sue mani (ehm...gambe), ma in questi posti non è questo lo spirito che devo avere. Quindi tento la sorte. Dopo un ottimo social time decido di cedere a Cosmina (anche perchè davvero non c'era rimasto molto), la ragazza è caruccia, non una top model, ma simpatica. In camera la prestazione sessualmente parlando è buona, ma nella complessità il voto scende di molto a causa del bj coperto (con incappucciamento coprendomi la vista, come se non me ne accorgessi) e richiesta a pecos di non affondare troppo causa dimensioni xxx...ma va là...A parte questo (e ti pare poco direte voi) comunque scopa bene, più posizioni e con impegno. Ma forse sono abituato troppo bene con altre e quindi mi lascia un po di amaro in bocca...

Verso la 1 io ed il mio amico, ultimi reduci della squadra, lasciamo il locale, con mio grande rammarico senza riuscire a salutare Emma, e forse solo per questo ci tornerò.

Che dire, il locale secondo me non è male, certo la line up deve migliorare, l'ingresso a 60 euro buona cosa, ma sinceramente preferisco spendere qualche cosa in più ed andare altrove al momento. Lo tengo in considerazione per una "gita" serale come ieri (sempre se ho la certezza almeno di trovare chi ho già più volte menzionato sopra), ma se ho la giornata intera libera sicuramente la mia auto punterà a nord.

Capitolo ristorante: io ho mangiato bene.

Un saluto a tutti...

Crazy
Newbie
22/10/2014 | 11:51

  • Like
    0

E' arrivato il giorno della prima "marinata" non scolastica...stasera si sperimenta questo nuovo locale.

Meta sicura sarà Emma, tutto il resto si vedrà!

Domani vi renderò partecipi dell'accaduto...

Crazy
Newbie
22/10/2014 | 11:48

  • Like
    0

@maritostufo nel punto a) hai indicato i prezzi esatti;

per il punto b) io ti consiglierei di scegliere una ragazza che ti piace, e farti consigliare da lei una sua "amica" con cui ha feeling...(poi se vuoi "morire" scegliti Gloria + Luna o Evelyn

;-) ) ;

se prenoti hotel puoi si portarti una girl in camera ma i prezzi cambiano di parecchio, è tutto spiegato qualche pagina più indietro...

Buon divertimento!!!

Crazy
Newbie
16/10/2014 | 11:56

  • Like
    0

Ciao amici, sto cercando di organizzarmi per un'incursione in solitaria domenica 19...trovo su qualcuno del gruppoGT?!?

Crazy
Newbie
06/10/2014 | 12:36

  • Like
    0

Ciao a tutti. Richiesta per i più esperti. Amici saliti la settimana scorsa mi hanno parlato di una certa Jannina presente, simpaticissima e con parecchi tatuaggi. E' per caso quella di cui si parlava un gran bene tempo fa???

Crazy
Newbie
25/08/2014 | 23:07

  • Like
    0

@Ironman il problema delle ragazze che lasciano il locale presto l'ho notato anche io 10 giorni fa...esattamente come nel tuo caso dopo le 23.00 si contavano forse 5 ragazze, nonostante di clienti ce ne fossero ancora...credo sia una cosa da rivedere!!!

Crazy
Newbie
25/08/2014 | 15:23

  • Like
    0

@Bepi81 visto che sei salito da poco, posso chiederti se si trova ancora LIA in quel di Villach? Grazie

Crazy
Newbie
25/08/2014 | 15:14

  • Like
    0

Ragazzi complimenti per le ultime recensioni.

Io sono in pieno effetto rebound. Non mi abbandona l'effetto della droga "Evelyn", ne voglio ancora...ne voglio ancora...è sempre nella mia testa!!!

Aiutooooo!!!!

Crazy
Newbie
16/08/2014 | 23:07

  • Like
    0

@Herr Doctor per la coreana ci vuole un po' di coraggio. Non è certo l'ideale per chi punta alle veline, anzi....

Crazy
Newbie
16/08/2014 | 02:02

  • Like
    0

Le ragazze mi hanno detto che è tutta la settimana che c'è il pienone, già da lunedi numerose presenze...

Posso confermare presenza di Olivia in gran forma (so che qualcuno lo chiedeva) e di una nuova orientale, mi pare coreana, ma qui preferisco sorvolare, poi gusti son gusti...

Crazy
Newbie
15/08/2014 | 23:37

  • Like
    1

A 20 giorni esatti dalla prima visita, eccoci a risalire nuovamente verso questo posto tentatorio. A dire il vero, visti impegni di lavoro per tutta la mattinata, Marina Club doveva essere ma, visto che un amico non aveva potuto presenziare nella nostra precedente visita, si è deciso di puntare l’auto nuovamente verso il Wellcum. L’altra volta arrivati prestissimo, questa volta ingresso al locale verso le 15.40, dopo aver approfittato di fare il pieno carburante oltre confine. Meteo brutto, sembrava aprirsi uno spiraglio durante il viaggio, ma poi l’illusione è durata ben poco, pioggia e freddo. Parcheggio affollato, davvero quasi pieno, vestizione da punter, doccia e ingresso in arena. Tutto un altro colpo d’occhio rispetto all’ingresso del mese scorso, tantissimi accappatoi bianchi, buon numero di ragazze ma qualcuna in più non guasterebbe. Subito direzione ristorante, dobbiamo mettere qualche cosa tra i denti. Ci sediamo ad un tavolo, e proprio dietro a me, riconoscendo forse la mia voce, si gira e mi saluta Delia, mia maggior dama di compagnia nella prima visita. Baci e saluti di rito, proseguiamo nella ristorazione. Come spesso succede trovo cibo di mio gradimento, e riesco a rifocillarmi come si deve. Facciamo giro di ispezione del locale, anche per insegnare al nuovo compagno la conformazione dello stesso, e cominciamo la socializzazione con qualche girl.

@80voglia si perde subito con Ivory (ex Daisy dell’andiamo) e tempo pochi minuti già lo vedo salire le scale. Io naturalmente mi perdo tra le braccia di Delia, che stava quasi aspettando la mia uscita dal ristorante. La ragazza si dimostra di una dolcezza unica, coccole e abbracci, dialoghi su svariati argomenti, feeling perfetto, e naturalmente come si potrà intuire sua attrazione fatale nei suoi confronti. La ragazza mi prende molto, ma l’idea mia iniziale oggi sarebbe di cambiare (almeno in parte) le ragazze da testare. Quindi dopo tanto dialogo la lascio per girovagare ancora un po’ in cerca di possibili prede. Qui subisco vari attacchi a destra e a manca, e nella maggior parte dei casi noto grande volontà di velocizzare i tempi, urgenza a salire le fatidiche scale, poca propensione al dialogo; da un lato comprensibile, visto l’alto numero di possibili potenziali clienti della giornata, ma da un altro lato, visto la differenza rispetto a qualcun’altra a me ben nota, a me fa l’effetto contrario, mi fa demordere dall’idea di salire. Cosi gira e rigira, dove posso cadere??? Contro la mia “volontà” (che BUGIARDO che sono!!!) ritorno tra le braccia di DELIA e con lei affronto la prima scalinata della giornata. Fila al piano alto, breve attesa nei divanetti, e poi via a fiondarci in camera. Impostazione solita musica di sottofondo e la festa ha inizio. Beh la ragazza merita eccome, bella come il sole, pazzerella, e prestazione migliorata rispetto alla precedente, sicuramente l’ottimo feeling tra noi ha fatto la sua parte, guardare in continuazione i suoi occhi da gattina è straordinario. Terminiamo stesi uno a fianco all’altro, sudati ma soddisfatti del bel momento passato. Delia ragazza speciale.

Scesi passo alla zona wellness e dopo sauna e doccia approfitto per uscire l’unico attimo di tregua meteo in giardino. Rientrato vengo invitato sempre da Delia ad accompagnarla a cena e cosi sarà. Ivory sempre impegnata in social molto lunghi, Lola (Luisana - Andiamo), uno dei miei sogni, la cerco per tutto il giorno, ma credo sia assente, perché non sono mai riuscito a vederla. Faccio la conoscenza con Luna (que LOCA) con cui a lungo scherziamo e ridiamo assieme ai miei amici, e qui mi si avvicina Sabrina, mia vecchia conoscenza dell’Andiamo, fisico stupendo, bel viso, provocante al punto giusto, mi fa compagnia per una bevuto, ma poi le nostre strade si dividono, ci sarà modo di divertirci nuovamente insieme, ma non oggi. Nuova “passeggiata” intorno al locale e vedo EVELYN libera. Bene. Lei, seppur già provata la scorsa volta, ero un mio obiettivo anche per oggi. 20 giorni fa provata in coppia con Delia, ma volevo testarla anche in un 1 contro 1, cosi si vedono meglio le potenzialità di chi hai di fronte. Oltre a ciò, naturalmente l’altra motivazione è che a me piace moltissimo, fisico, viso, portamento, quasi la perfezione. E savoir fair, mi siedo al suo fianco, parliamo per un po’, già le comunico l’intenzione di salire con lei, e lei che fa?!? Mi chiede se voglio bere qualche cosa, prende da bere per due, e stiamo li abbracciati sui divanetti con le nostre bibite per un'altra mezzora, parlando di tutto un po’. Beh che differenza rispetto a qualcun’altra. In questo mi ha ricordato Valeria (Andiamo) nell’unico mio incontro con lei (febbraio 2012): stesso modo di operare. Finito il bere mi guarda negli occhi: “Preparati, sarà una dura battaglia!!! Voglio vedere chi è più maialino tra noi due!!!” e che la sfida abbia inizio. Grande camera, da incorniciare e da tenere viva nella memoria. 30 minuti, un pochino di più, intensi, non brutali, ma con dolcezza, ragazza da innamorarsi.

Ridisceso cerco i compagni di viaggio. Le ore trascorrono, il locale si svuota di orsi ma anche di ragazze: verso le 22.00 le presenze girls sono già dimezzate, di Ivory non vi è più traccia, la cerco a lungo, invano. In sala è rimasto davvero poco, ma i miei “colleghi” sono ancora affamati, e continuano a salire le scale. Anche io ho ancora fame, ma dopo i piatti prelibati che mi sono gustato, o trovo qualche cosa all’altezza o finisco qui. Nell’attesa degli amici sto per cedere ad Olivia, ragazza bellissima, educata, una modella. Ma non so cosa mi blocca, ormai sono sicuro di aver chiuso la giornata quando, sperando di vedere scendere le scale gli amici, incrocio gli occhi con GLORIA, ancora super reattiva dopo una giornata intesa. Sarà l’1 e mezza di notte, dopo il suo classico “Hola” la stoppo e si sale. So di andare sul sicuro. E non sbaglio. Di tutto di più, abilissima nell’oral, partecipativa, simpatica, scherzosa. Camera ottima, anche se per stavolta, ho preferito le due camere precedenti, probabilmente dovute al miglior affiatamento e feeling con Evelyn e Delia. Ora con il senno di poi mi vergogno un po’, sono dell’idea che in questi locali si debba andare per provare esperienze nuove e quindi cambiare girls. Bene in due visite mi son fatto le stesse 3 ragazze entrambe le volte. Come sempre parti con un proposito e la direzione che prendi può essere tutt’altra, ma alla fine l’importante è passare bene la giornata, ed io l’ho passata alla grande, merito sicuramente del mio inseparabile amico @80voglia e dell’altro “socio” non presente sul forum, ma anche merito di queste favolose ragazze che ti trattano da amico, e non da semplice cliente. Lasciamo il locale alle 3 del mattino (poco dopo aver ricevuto un sms che mi allietato la nottata, per una cosa che mi teneva preoccupato e che si è risolta) e trascorriamo un tranquillo viaggio di ritorno, con la mente che pensa a loro e agli splendidi momenti che ci hanno fatto passare.

Alla prossima…

Crazy
Newbie
13/08/2014 | 19:25

  • Like
    0

Più che il secchiello...io per domani preparo l'ombrello,taac...

@marklenders74 @polacchetto se ci siete,sarà un piacere conoscervi!!!

Crazy
Newbie
13/08/2014 | 19:23

  • Like
    0

@titano se la tua frase: "Se lo sai per averla vista di persona una rece sarebbe gradita..." era rivolta al mio post, trovi mia recensione a pag. 130 dell'altro thread. ;-)

Crazy
Newbie
13/08/2014 | 01:55

  • Like
    0

@vespa

confermo Olivia ancora al Wellcum,

almeno15 giorni fa.

Crazy
Newbie
09/08/2014 | 16:08

  • Like
    0

Ragazzi, salvo contrattempi, dovrei salire il 14...trovo qualcuno???

Crazy
Newbie
09/08/2014 | 15:41

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli Ciao, sinceramente al Marina io ancora non ci sono stato, ma leggendo i nomi delle presenze direi che, a mio parere, Emma e Julianna offrono un'ottima prestazione, poi ho letto buone cose su Laura (ex Globe), per cui credo che il divertimento sia assicurato anche a Nova Gorica... Poi qualcun'altro saprà sicuramente consigliarti meglio...

Crazy
Newbie
06/08/2014 | 20:02

  • Like
    0

Qualcuno che sale in questi giorni potrebbe sondare il piano ferie delle girls durante le feste di ferragosto? Ci saranno buone presenze o si rischia di trovare un locale "svuotato"???

Crazy
Newbie
05/08/2014 | 19:55

  • Like
    0

@salvatore1 anche da parte mia i migliori auguri!!! Spero di conoscerti presto...

Crazy
Newbie
01/08/2014 | 22:40

  • Like
    0

Crazy
Newbie
01/08/2014 | 22:19

  • Like
    0

Complimenti, sei geniale!!!

:-))

Crazy
Newbie
01/08/2014 | 00:44

  • Like
    0

@elvis @robin Non vorrei sbagliarmi, ma sono quasi certo che Emma al Globe si chiama ELISABETH, e vedendo le foto del tagesplan ne sono ancora più convinto

;-)

Crazy
Newbie
30/07/2014 | 17:29

  • Like
    0

Daisy gran bel colpo. Chissà che finalmente non possa conoscerla come si deve...

;-)

Crazy
Newbie
30/07/2014 | 15:20

  • Like
    0

Da quel che ho capito pubblicare foto e nomi delle ragazze è vista come una "pubblicità" alla girl da parte della proprietà, e quindi potrebbe essere visto come favoreggiamento della prostituzione...

Crazy
Newbie
30/07/2014 | 15:18

  • Like
    0

Anche a me piace molto di più vederle girare come mamma le ha fatte, cosa che purtroppo al Wellcum è una rarità...

@toky77, ma poi da chi ti sei fatto accompagnare in camera???

Crazy
Newbie
29/07/2014 | 23:14

  • Like
    0

@Brigante1000 In questo momento i prezzi del Wellcum indicativamente sono molto simili a quelli dell'Andiamo. Considera 84 di ingresso (suddiviso in due tranche: una alla reception ed una alla prima camera), poi 70 la mezz'ora per le ragazze. Per la quantità di girls penso dipenda anche dai periodi, ad occhio credo che la settimana scorsa (venerdi) ce n'erano una 40ina. Per foto e nomi delle ragazze il sito non può più pubblicare nulla...

Crazy
Newbie
29/07/2014 | 13:49

  • Like
    0

Salomè è proprio una bellissima ragazza, ed anche molto socievole, purtroppo non ho avuto modo di testarla. Ottimo il rientro di Lola, speravo di trovarla settimana scorsa, ho una gran voglia di conoscerla meglio (esteticamente mi fa impazzire)...

@bobafett buon divertimento per domani, speriamo presto di poter fare un'incursione insieme!!!

Crazy
Newbie
27/07/2014 | 07:31

  • Like
    0

Grazie delle parole e dei saluti @eddycolante e @toky77. Spero proprio ci si riveda presto in arena!!!

Crazy
Newbie
26/07/2014 | 17:11

  • Like
    1

E’ arrivato il gran giorno, programmato da tempo. Dopo varie scorribande alla concorrenza di Villach, decidiamo, io e l'amico @80voglia, di provare il nuovo locale poco al di là del confine. Una recensione letta negli ultimi giorni su un forum mi fa vacillare…leggo di un probabile ritorno in Andiamo di Emma (ragazza che mi ha stregato), ma ormai si era deciso, ed oltre a ciò, visto il periodo che sta passando il locale di Villach, la destinazione sarà Wellcum. Partenza in mattinata, giornata nuvolosa e per nulla promettente, giungiamo al parcheggio del locale verso le 11.35. Ci sono già alcune auto, ma poi capiremo che sono o del personale o di qualcuno che usufruisce dell’albergo. Entriamo, molto spaesati, cerchiamo di orientarci all’interno del locale, visita al bagno, alle docce, ed ingresso nel zona calda. Prima impressione??? Che dire…desolazione. Eravamo i primi due clienti, trovarci in una zona cosi ampia 2 maschi e 3 ragazze, è veramente un brutto vedere…Continuiamo la nostre esplorazione, giretto in zona wellness nell’attesa di rinforzi. Tornati in arena la situazione non è cambiata. Qui non ve lo nego, ho guardato in faccia il mio “collega”, gli ho pronunciato un nome (Emmaaaaaa) e ho seriamente pensato di alzare le tende e partire per Villach. Sono consapevole che siamo arrivati ad un orario particolare, ma perché aprire il locale alle 11.00 se poi a questa ora non ci sono girls??? Comunque dopo aver letto innumerevoli recensioni positive, è giusto dare l’opportunità al locale di dimostrare la sua potenzialità. Io comincio a scambiare qualche chiacchiera con una delle ragazze, mentre il mio compagno torna alla reception visto che le erano state date due ciabatte con misure diverse. Trascorre qualche minuto e il mio amico ritorna con un sorriso da ebete e mi chiama subito a se. “Sta per entrare una gnocca da paura, l’ho incontrata che pagava alla reception, ha due tette da paura”. Detto fatto, esce dal camerino questa perla che attira la nostra attenzione. Va ad appoggiare la borsetta e torna subito verso di noi venendoci a dare il benvenuto. Si presenta: “Piacere Evelin”. Lampadina accesa…eccome se la conosco, ne ho lette di tutti i colori su di lei. Simpatia disarmante, molto di compagnia. Ci invita ad andare a mangiare con lei. Cosi sarà, parliamo molto, il mio amico è già perso, io ho già capito che lui salirà di qui a poco, approfittiamo per chiederle info su altre ragazze che saremmo interessati a conoscere (Gloria, Luna, Marina, Delia, Rosa i nomi che io mi ero memorizzato), e lei con gentilezza dice che ce le farà conoscere nell’arco della giornata non appena arriveranno. Loro salgono la scalinata, io vado ad approfittare del sole che ha fatto capolino per attendere tempi migliori. Il locale comincia ad animarsi. Torna il compagno di merende, entusiasta…, andiamo a bere qualche cosa. Le ragazze sono cresciute di numero, ma non i clienti, molto pochi!!! Stiamo parlando quando vedo avvicinarsi a me una bella ragazza, mi abbraccia esclamando: “amore mio, finalmente, è tanto tempo che non ci vediamo!” e mi riempie di baci. Il mio amico mi guarda e mi chiede: “Ma vi conoscete?”. “E chi l’ha mai vista!!!” Si presenta: “Ciao sono DELIA, mi ha detto Evelin che mi volevi conoscere!” Ragazzi questa è una perla…mezza pazza ma di una dolcezza da innamorarsi. Ottimo social time, molto divertente, Sempre disponibile a scherzare e venire a trovarci durante tutta la giornata. Gran bella scoperta. Ma non può finire qui….quindi si sale. Ottima camera. Resterà nei miei ricordi. La giornata prosegue bene, queste due nuove amicizie ci allietano i momenti più morti del locale. Ma in un momento di relax generale, e quando mi sento recuperato dalla prima camera, vedo libera GLORIA, già testata in precedenza dal mio socio e non vi dico i commenti…Mi avvicino, sfodero il mio buon spagnolo ed è una cosa che lei sembra apprezzare, seppur parla un ottimo italiano. Saliamo e confermo totalmente quello che tutti scrivono di lei. Grande professionista, fa tutto con passione ed impegno, ti fa star davvero bene. Anche lei durante la giornata, nei pochi momenti liberi, non nega mai quattro chiacchiere. Pensate che il mio amico dopo due camere fatte nell’arco di poche ore (Evelin e Gloria) è talmente soddisfatto che si dice pronto a prendere la via di casa. Io invece ho già chiaro quel che voglio nella successiva camera: EVELIN. Quando le propongo di prendere le scale, naturalmente in anticipo chiedo il permesso alla mia morosa Delia, lei scherzosamente storce il naso e fa la gelosa, e quindi io le dico: “E se vi porto su entrambe???” Sorriso generale e cosi sarà!!! Beh ottima scelta, loro sono sempre insieme, addirittura sono coinquiline, grande amicizia, per cui come meglio scegliere per fare una doppia? Prendiamo da bere e saliamo. Rinuncio all’extra del lesbo (50 euro in più a testa), ma mi godo a pieno questa esperienza. Divertimento allo stato puro. Ora si che sono soddisfatto. Ora attenderò solo la discesa dell’amico (salito con Luna) per lasciare il locale verso le 24.30.

Che dire, ottima giornata, poche presenze di clienti, a parte dalle 19 alle 22 (discreta affluenza), anche se un locale cosi grande negli spazi sembra sempre molto vuoto rispetto alla concorrenza. Confermo ragazze socievoli e non troppo insistenti, a parte zona vicino ingresso al cinema, li ho incontrato le ragazze più “stressanti”. Sicuramente esperienza da ripetere, mi sono tenuto Evelin da rifare in solitaria e ho già notato altre prede per le successive salite. Mangiato discretamente.

Crazy
Newbie
26/07/2014 | 12:34

  • Like
    0

Mi sono appena svegliato dopo la mia prima esperienza nel locale. Appena ho un attimo scriverò la mia recenzione. Nel frattempo mi godo il profumo delle dee che ancora mi accompagna...

Crazy
Newbie
26/07/2014 | 12:32

  • Like
    0

Ciao @giokrai, per giocare a 3 devi sempre considerare il prezzo base, 70 euro a girl la mezz'ora. Il lesbo è considerato un extra, 50 a testa per le girls. Quindi mezz'ora con due ragazze 140, 240 se vuoi che interagiscano...

Il minimo di un'ora da quel che ne so riguarda solo la suite (almeno cosi è alla concorrenza).

Crazy
Newbie
20/07/2014 | 21:01

  • Like
    0

Ciao ragazzi, dopo tanta attesa venerdi 25 dovrei fare il mio primo ingresso in questa nuova arena, trovo qualcuno del gruppo???

Crazy
Newbie
30/05/2014 | 15:28

  • Like
    0

Complimenti @eddycolante prossima volta anche io proverò questo locale

Crazy
Newbie
30/05/2014 | 15:21

  • Like
    0

@BaloCassa sinceramente a me sembrava che quantitativamente il numero di girls fosse discretamente alto, almeno fino alle 22.00 - poi parecchie hanno cominciato ad abbandonare il locale. Come qualità di belle ce ne sono sempre, hai voglia...La cosa che non mi è piaciuta molto è dalle ore 23.00 ci saranno rimaste 7/8 ragazze, probabilmente quelle che hanno lavorato meno durante la giornata.

Crazy
Newbie
29/05/2014 | 16:15

  • Like
    0

Positivamente impressionato esteticamente da Micky, Erika e Sofia, che unitamente ad Adela, Coco e Paula, prima o poi spero riuscirò ad accompagnare ai piani alti...Tra gli amici ha fatto proseliti la stangona Sabina, amica di Rina, di lei mi hanno detto un gran bene!!!!

;-)

Julianna io non l'ho vista!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI