Andiamo

Yuma

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Yuma
Newbie
22/11/2015 | 02:27

  • Like
    0

Ciao @emii

Noi siamo sposati,ma il matrimonio é durato solo tre mesi per ovvi motivi (corna).. Comunque penso anch'io lo stesso. Lei dice che sono sposato con un altra...ma non é vero. Ha anche tentato di denunciarmi per maltrattamenti in italia...pero la polizia (della mia citta) si rifiuto di raccogliere la denuncia perché mi conoscevano (diciamo che ho un incarico politico) sapendo che sono un bravo ragazzo... Dopodiché lei se ne torno in cuba ed io avviai le pratiche del divorzio. In Italia lei non può fare un bel bien mi te,ma penso si stia preparando a fare la guerra in cuba. Io non le rispondo! Cambiare numero per me è complicato,per ovvi motivi lavorativi,e bloccare il suo numero non é servito perché continua a scrivere (io vedo i msg nella cartella msg bloccati) comunque spero solo che il divorzio non si protragga per molto tempo. Io cmq ho le prove dei suoi tradimenti...pero non so se posso esibirli perché li ho ottenuti per via traverse! Che cazzo di situazione di merda.....

Yuma
Newbie
21/11/2015 | 19:33

  • Like
    0

Dovrebbe dire..."mi serve il tuo aiuto,dammi un po di soldi"...che senso ha scrivere queste cose a me che conosco la verità...boh...

Yuma
Newbie
21/11/2015 | 19:31

  • Like
    0

Ma perché dire queste cazzate se sappiamo entrambi (io e lei) che non sono vere!!! E'Questo che non capisco!!!!

Yuma
Newbie
21/11/2015 | 19:16

  • Like
    0

Scusatemi se vi annoio con questo, ma è solo per cercare di capire meglio la mentalità di queste ragazze. Non ha nemmeno accennato al fatto che mi ha tradito, ed io le ho fatto i nomi degli amanti ed addirittura le ho mostrato i messaggi !!! Non chiedetemi come.... non è tanto legale!!!

Yuma
Newbie
21/11/2015 | 19:10

  • Like
    0

@forzanat @simpatico @pablo82 vi chiedo un consiglio

Continuo a ricevere questi sms dalla mia "sposa"... ma cazzo io non le rispondo e lei continua a dire cose che io e lei sappiamo benissimo che non sono vere! Leggete questi sms che riporto qui. Adesso io mi chiedo: ma se lei sa che sono "mentira" ed io lo so ugualmente, perché si ostina a scrivere queste stronzate!! PROPRIO NON CAPISCO.....

Voglio capire le richieste di dinero...ma perché scrivere queste bugie a me !!!! Posos capire se le racconta ad un altro che non sa la storia....ma a me???

1) Tu no eres bueno y ni me quieres tampoco y nunca me quisistes.No tengo miedo a nada solo pense que tu amor era puro y verdadero pero siempre ha sido falso,yo harè mi vida como dios pueda y todo lo dejo a dios. ciao

2)Mira eso es lo que quieres no te preoccupe que yo te voy a dar el divorcio por rebeldia por favor no me moleste mas (io non la sto scrivendo!!!!!)

3) Recuerda que estamos casados por la ley tiene que darme un dinero purque tu tambien tienes otras esposa en italia, y eso es bigamia y tiene que pagar,no haces mas dano de lo que me has hecho (si...tu mi cornifichi ed io ti faccio danno)

4) Yo el divorcio lo firmo si me dejas un dinero en la tarjeta que me corrisponde por lo dano, purque tu estas acasado con otra in italia y espere un hijo da ella (cheee????? fra poco saro papa e non so niente!!!!!)

5) no me molestes mas a mi casa no tiene que llegar ningun papele (ma di cosa stai parlando cazzo?? non capisco un tubo..ma quale papele? )

6) Tu te guaiastes por otra mujer ahora pregunta a esas persona si de verdad te quieria. A mi me duele todas las cosas mala que me has hecho y he pasado a tu lado que para que ablar. Te escribo cuando voy a divorciarme y nunca mas ( sono colpevole di averla trattata COME UNA REGINA.... MA PERCHè CONTINUA A DIRE QUE LE HO FATOT MALE?)

7) Pitufo yo no estoy trabajando piense que me puede ayudarme y mandarme algo de dinero, pronto empiezo a trabajar. beso (si...vorrei sapere che trabajo....)

Yuma
Newbie
18/11/2015 | 22:02

  • Like
    3

Aggiungo che anch'io ho sempre regalato qualcosa, anche a chi si confessava FREE...perchè free o non FREE non puoi lasciare a mani vuote una ragazza a Cuba.. Che siano 20 o 30 cuc almeno, ma devi darglieli...altrimenti che sia per sesso,per amore,o solo inganno...andare via senza lasciare una minima cifra è da pezzente.

Yuma
Newbie
18/11/2015 | 21:58

  • Like
    2

Cari Gt, Io la penso come con @forzanat ed @itaconeti

come molti di voi sanno io ho preso una grande inculata con una cubana. Mi ero innamorato e mi ha "tracionato" dopo circa tre mesi di matrimonio. Adesso sono prevenuto, ma non per questo tratto male le cubane... Parto dal presupposto che sono migliore e non voglio scendere ai loro livelli. Pensateci...loro lo fanno per necessità.... e noi per cosa?? Pura soddisfazione ed ego personale!! Dopo la mia brutta esperienza, avevo una sorte di antipatia per le cubane che si vendevano (quindi quasi tutte)... quando flirtavo con una di loro, io gli dicevo molto esplicitamente" no quiero Puta!! No quiero Pagar por sesso!! Ma non perché sono un moralista, solo perché stavo INCAZZATO con loro per quello che mi era successo.... Però mettevo subito le carte in tavola.... se ti sta bene ok.... altrimenti io ti ho parlato chiaro...da me non avrai nulla!! Questa cosa l'ho fatta per qualche mese, è vi dirò che solo una ragazza ha voluto stare con me (quindi questa la dice lunga su di loro)... Quindi il concetto è: "non scendiamo ai livelli delle jinetere, altrimenti non potete permetterVi di parlare male di loro"... e ve lo dice uno che ancora un pochino ci soffre per una stronza del genere!!!

Yuma
Newbie
16/11/2015 | 22:32

  • Like
    0

Ragazzi io nei miei 4 viaggi all'havana ho conosciuto tante ragazze..e visto le mie esperienza vi chiedo? Ma siete cosi sicuri che vogliono uscire dal paese? Io penso che ormai le cubane aspirano solo a sposarsi e magari "pidar mas dinero" que possono...però a me sembra che all'estero vogliono farsi solo una vacanza e niente altro!! Da quello che ho visto la maggior parte vuole restare a cuba, con un pò di soldi e spassarsela...troieggiando alla grande!

Yuma
Newbie
16/11/2015 | 16:17

  • Like
    0

Ciao, io è la seconda volta che noleggio l'auto a l'havana. Bisogna avere accortezza nella guida, anche se secondo me i cubani sono più attenti alla guida che non in alcune città italiane.... Comunque io ho noleggiato una nissan sentra per 25 giorni prezzo 850 cuc. Non credo ci sia bisogno delle cabrio per fare colpo.... io a volte mi spaccio per taxi partigular e le carico..... devi vedere come rimangono sbigottite quando vedono che c'è uno yuma al volante...hihihihi

Yuma
Newbie
15/11/2015 | 22:25

  • Like
    0

Yuma
Newbie
15/11/2015 | 21:56

  • Like
    0

Yuma
Newbie
15/11/2015 | 19:35

  • Like
    0

E poi con tre mesi di matrimonio...che cosa gli vorrà mai riconoscere il giudice!!!!

Yuma
Newbie
15/11/2015 | 19:31

  • Like
    0

No..dell'Italia non ho "miedo" perchè lei non ha carta di soggiorno, non è residente e nient'altro. Inoltre, pur volendo,

a meno di trovare un altro tonto come me che la finanzia (E NON CREDO) dove li prende i soldi per intraprendere un azione in italia. Poco poco dovrebbe appoggiarsi ad un legale qui.... Quindi discorso chiuso....sto tranquillo adesso

Yuma
Newbie
15/11/2015 | 17:07

  • Like
    0

A dire il vero mi ha mandato una mail la mia "Abogada" cubana dicendomi di non preoccuparmi perché essendo durato il matrimonio meno di un anno lei non ha diritto ad un beneamato c...o, anche se credo che di quello a cuba ne trovi a bizzeffe! Inoltre, mai ed in nessun caso la legge cubana si rivale su beni del coniuge straniero, acquisiti precedentemente il matrimonio. Lo scrivo per completezza delel informazioni fin qui ricevute. Il mio matrimonio è durato due mesi circa i problemi penso circa 6.... a conti fatti non ne vale proprio la pena!!!

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 22:55

  • Like
    0

@siempre bobo

Non sai quante volte ho pensato a questo....se solo fossi stato sposato in Italia sarebbe la rovina!! A dire il vero questo era il piano della mia ex.... Non appena arrivò qui in Italia inizio a chiedermi di sposarsi in Italia.... E' pensare che se mi avrebbe chiesto un piccolo aiuto,nonostante tutto,io glielo avrei anche concesso!! Pensa che considerazione hanno di noi queste ragazze.....

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 21:29

  • Like
    0

@siempre bobo

Grazie. Adesso sto piu tranquillo. É davvero brutto pensare di essere stato preso per il culo cosi. É pensare che ho dato il meglio di me a questa ragazza,cercando sempre di stare attento a non sbagliare e cercare di farla felice.Ha nove anni meno di me,m quanto ad astuzia si può paragonare ad una veterana di 80 anni!!! Non ho paura che devo pagarla....la sola cosa che mi fa paura é che il processo vada per le lunghe se lei mi accuserà di queste stronzate.... Io voglio tornare single!!

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 15:31

  • Like
    0

Io di sicuro avrò avuto il prosciutto sugli occhi, quando ho sposato questa ragazza. Ma persone così andrebbero messe in gabbia come animali. E per favore che nessuno si azzardi a difenderla... Spero davvero che il divorzio non si prolunghi molto per via di queste accuse. Grazie a tutti

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 01:50

  • Like
    0

No, @avv.de marchis il matrimonio è stato trascritto in italia tramite ambasciata. Ci siamo sposati il 22 Aprile 2015 a cuba. A Maggio è stato trascritto il matrimonio. Abbiamo vissuto insieme 40 giorni solo quando è venuto in Italia, dal 01 giugno al 9 Luglio, e poi mi ha lasciato. Io sono tornato a cuba a fine luglio ed ho avviato in Agosto le pratiche del divorzio.

Questo è quanto. Il mio avvocato mi dice di fare la rebeldia e che visto che abbiamo convissuto meno di un anno, non le spetta nulla!! Spero sia davvero così, a parte per i soldi

(sinceramente dopo quello che ho sperperato mi brucerebbe dargli altri soldi) ma sopratutto per la beffa!! Nonostante sono stato raggirato come un pollo...adesso devo rimetterci ancora... Sarebbe veramente una inculata pazzesca!!! Che ne pensi?

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 01:17

  • Like
    0

Certo che no.... però io so che si è rivolta davvero ad un avvocato. Però quello che dice è falso, la mia famiglia l'ha trattata come una figlia. Non ho nemmeno il coraggio di mostrare questo messaggio ai miei, tengo pena io per lei!! Mamma mia che schifo di persona

Yuma
Newbie
14/11/2015 | 00:37

  • Like
    0

@itaconeti

@forzanat

@elyonky

Help amici esperti di CUBA,... Mi è appena arrivata questa mail dalla mia ex cubana...penso ricorderete la mia disavventura.... Lo sò che non dovrei preoccuparmi,però per favore ditemi che ne pensate voi (ecco il messaggio):

"(mio nome) te dirè que me llegaron los papeles del divorcio y no lo firme porque mi abogada me dijo que tu tienes bienes que me corresponden ya que somos casados por la ley y hasta que no me das los 30mil dolares que me corresponden y soy tu esposa y por lo danos causados sociologicos que me hicieron tu y tu familia,vamos a ver como tocamos ya que esto esta en litigio con los jueces.Ana Maria

Yuma
Newbie
10/11/2015 | 22:16

  • Like
    0

Yuma
Newbie
10/11/2015 | 22:13

  • Like
    0

Pienamente d'accordo con l'uso del preservativo, io l'ho fatto senza solo perchè avevo una relazione stabile e sicuro della partner. Altrimenti ho una fifa tremenda anch'io. Pero, ritornando al discorso che tra cubani si usa poco, che significato ha quando una chica ci chiede di farlo senza? Ci paragona quasi ad un cubano (penso sia impossibile) Dite la vostra.....

Yuma
Newbie
10/11/2015 | 01:38

  • Like
    0

Per quanto riguarda il tuo incontro, io penso che tu glia abbia dato l'impressione di una persona sana, magari gli piaci, è per questo motivo non si è preoccupata dell'uso del preservativo...o magari prende la pillola! Però di sicuro avrà avuto una buona impressione di te. Io con la mia ex non usato più protezione dopo il incontro, e lei non si preoccupava .... solo mi diceva di non venire dentro.

Yuma
Newbie
10/11/2015 | 01:31

  • Like
    0

@Siempre bobo

a me e capitato con la mia ex, l'avevo conosciuta da poco, e lei non ha voluto usarlo più. Mentre con le pro non esiste.... anche se tu vorresti loro non te lo permettono! Quindi, anche se come dice forzanat è difficile fare una distinzione per questo, io credo che una pro mai e poi mai ti permetterà di farlo senza....a meno che non si instauri un rapporto duraturo. Voglio solo ripeterti una cosa, perché vedo che ti stai ponendo mille domande (come facevo io all'inizio della mia relazione) Le cubane amico mio sono poligame, non esiste che stanno solo con te! Quindi, a meno che non hai trovato la tanta decantata "eccezione", ti prego di non cercare di convincere te stesso che è una brava ragazza! Perché é lo stesso che facevo io, e quando dopo scopri la verità soffrì molto..... e mentre tu stai male loro se la ridono

Yuma
Newbie
09/11/2015 | 22:43

  • Like
    0

Ciao, comunica la mancata partenza appena puoi, ti rimborseranno circa il 70% del biglietto. Quello che non viene rimborsato sono i voli charter, in questo caso con iberia hai diritto al rimborso parziale. Ciao

Yuma
Newbie
09/11/2015 | 22:02

  • Like
    0

ovviamente in pvt.. ciao

Yuma
Newbie
09/11/2015 | 21:57

  • Like
    0

@forzanat

Per me sarebbe un onore offrirti un mohito... Se a te fa piacere, lasciami un tuo recapito cosi ti chiedo qualche dritta!! Ciao

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 20:15

  • Like
    0

Certo @strutter... era tanto per parlare... alla prox.

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 20:03

  • Like
    0

Si, diciamo che non me la passo male, però te lo giuro che lavoro come un matto! In italia, con la carenza di lavoro che c'è.... io a dicembre chiuderò un ufficio per carenza di personale!!! Scusate lo sfogo e l'argomento non attinente!! Comunque strutter, ho 37 anni ma ti garantisco che di gavetta ne ho fatto davvero tanta! Ciao

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 19:57

  • Like
    0

Scusami, pensavo fossi anche tu a Dicembre a Cuba. Non ti abbattere..arriverà il tuo momento, io ho lavorato duro per molto tempo per poter godermi il mio viaggetto,in Italia adesso è davvero dura poter racimolare un pò di "vil denaro" ... Un abbraccio, hasta pronto

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 19:42

  • Like
    0

@strutter

Diciamo che ho avuto una buona annata... E tu che programmi hai?

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 19:32

  • Like
    0

Arrivo all'havana, prendo carro che ho noleggiato, e dopo sono libero e aperto a qualsiasi proposta! Sono stato quasi sempre nella capitale per stare con la mia ex.... questa volta ho voglia di visitare un pochino la isla. Biglietto aperto, quando mi stufo rientro in Italia. E tu @strutter?

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 19:25

  • Like
    0

Voglio aggiungere una cosa, la mia ex non chiedeva mai...e dico mai soldi! Ha iniziati a chiederli solo quando ha iniziato a tradirmi. Io davo circa 150 euro al mese alla madre per la casa e per aiutarla con la spesa ed il resto. Lei mi chiedeva solo i soldi per la parrucchiera e ovviamente le compravo vestiti e regali. Questo per aiutare a capire meglio qualcuno che stia passando una storia come la mia....

Yuma
Newbie
08/11/2015 | 19:19

  • Like
    0

@Siempre Bobo

sottoscrivo quanto detto da @itaconeti, in quanto è quello che è capitato a me con la mia mogliettina.... Sono poligame! Quello che sto per dire susciterà ironia e prese per il culo da parte dio molti utenti...ma vi posso giurare che è andata davvero così: La mia ex era davvero innamorata di me....,Quando ci siamo sposati era innamoratissima..., Dopo qualche mese, piano piano, ho notato il cambiamento ed ha iniziato a tradirmi! Di nascosto ho avuto il suo tabulato telefonico, scopava con un vicino di casa e dopo una settimana lo abbandonava senza più rispondere a cellulare e a messaggi che questi gli inviava....solo perchè ne aveva conosciuto un altro che le piaceva di più! Questa cosa si è ripetuta per ben tre volte con tre diversi uomini cubani in due mesi! Ovviamente io per lei ero diventato solo un "cajero"... però posso garantirvi che in quei mesi che è stata innamorata di me mi è stata fedele. Però è la loro natura...il loro mondo, sono cosi! E se lo accettano i cubani...chi siamo noi per cambiarle! La mia ex non era una jinetera seriale, pur avendo avuto due relazioni con Yuma...., e la sua indole poligama, come dice Itaconeti, non le ha permesso di portare a termine il permesso di soggiorno! Abbiamo litigato ed è andata via a cuba con le pezze al culo! Se vogliamo avere una relazione seria, che sia cubana,italiana o russa, penso che valga per tutti lo stesso principio.... piacersi,conoscersi, innamorarsi, avere voglia di formare una famiglia

e vivere uniti nel bene e nel male... Cose che non maturano in un mese o due di vacanza!!! La mia ex stessa mi diceva sempre di essersi innamorata di me dopo circa 5 mesi che ci frequentavamo.... quindi penso che questo sia una cosa da escludere per tutti noi turisti.... onde evitare brutte esperienze come la mia.

Sono a Cuba l'11 Dicembre, qualche GT in giro per l'isla?

Yuma
Newbie
02/11/2015 | 17:23

  • Like
    0

Si @Anthony80

hai ragione. E' ché sono troppo buono e mi faccio trasportare dalle emozioni!! Queste persone sono brava gente, a cuba mi hanno aiutato molto. Io ero solo, avevo appena scoperto che mia moglie era un impostore, avevo mille sospetti e nessuna certezza....e loro mi hanno aiutato davvero.Mi cercavano tutti i giorni, mi invitavano a casa loro per pranzare, mi chiedevano come stavo in continuzione, si preoccupavano per me.... Ed io, essendo solo in cuba e non avendo nessuno con cui parlare, l'ho apprezzato davvero molto. Però portarli in Italia è un impegno (anche economico) non indifferente, per questo ho optato di sdebitarmi diversamente, magari con un aiuto economico (che sicuramente sarà gradito)... Grazie Anthony

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI