Andiamo

Tispacco73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Skywalker
Silver
09/11/2016 | 20:18

  • Like
    2

io quando sono in terra brasileira diffido da sempre degli italiani che ci vivono da tot anni ... forse qualcuno di valido da conoscere me lo precludo ma sono certo che sono molti di più quelli pronti a "trombarti" .... x restare in tema

Poi i brasileiri sono pronti pure loro a fotterti anche sulle cose più banali e quindi mi faccio "li cazzi mia" come direbbe l'onorevole Razzi

bagascia
Gold
monza |  36-50
16/11/2016 | 18:34

  • Like
    1

grande @Shanti,divertiti li in colombia,noi qua in melnzanistan,tra una figa di legno e una parmigiana,mentre tu a chiavare tra le fighe

cavalinho
Silver
16/11/2016 | 13:31

  • Like
    1

@shanti sai che ne penso delle latine. Che le italiane non possano nemmeno allarciarli le scarpe è a parere mio un dato di fatto, e non parlo a livello estetico, ma nella voglia e capacità di divertirsi. Se leggi bene ciò che ho postato infatti parlo di un locale latino..... Seppur in Italia, seppur melanzanizzato sempre latino si parla.... Con i latini che a fine sera qualcosa hanno concluso, e gli italiani che più che essersi svuotati il portafoglio e riempiti il fegato non hanno fatto.... Problema di approccio e mentalità non solo femminile ma anche maschile....
Sul discorso italiani in trasferta ti do ragione, molti pensano che si possa solo pagare... Magari rimediano una scopata ma mai il rispetto da parte delle donne locali.... Insomma ti presenti come il gringo tonto che paga per ciò che hanno gratis....

Ricotta994
Newbie
16/11/2016 | 10:44

  • Like
    1

@Shanti con le latine sfondi una porta aperta. A me fu un'argentina incontrata a Malaga l'anno scorso a farmi capire che al mondo esistono ancora ragazze belle,semplici e FEMMINILI. E Che purtroppo le melanzane sono il prodotto di tutta una serie di comportamenti perpetrati dalla società e purtroppo dalla maggior parte degli uomini..

Shanti
Newbie
15/11/2016 | 22:11

  • Like
    2

Sono a Cartagena e ieri pomeriggio mi sono seduto in un bar all'aperto all'ora dell'aperitivo a bere un Aguila. Al tavolo vicino al mio c'era una ragazza che smanettava col telefonino ma dopo una serie di sguardi e qualche sorriso l'ho invitata al mio tavolo e lei si è seduta e le ho offerto da bere. Abbiamo parlato e bevuto birrette ci siamo scambiati il numero praticamente subito ma non abbiamo neanche fatto in tempo a messaggiare perché prima di cena era già nella mia stanza.
Una cosa del genere in Italia non mi è mai successa,qui è praticamente normale.
Le colombiane,soprattutto sulla costa,a Medellin un po di meno,sono semplici allegre e descomplicadas,questa palabra bellissima che in italiano non so neanche come tradurla.
Questo per dire che a volte è proprio necessario cambiare attitudine,modo di fare e non pensare che le ragazze siano tutte come le melanzane. Ovvio che chi è abituato alle melanzane parte già mezzo sconfitto perché abituato a troppi due di picche e quindi per paura di un rifiuto a volte non fa neanche la prima mossa o stupidamente aspetta che siano loro a provarci con noi,cosa che almeno qui non è comune perché alle chicas piace essere corteggiate e riempite di complimenti.
Bisogna anche essere molto diretti e decisi,ho visto in questi giorni dei ragazzi italiani sui trent'anni anche ben messi fisicamente e ben vestiti che approcciavano le puttanaccie di Getsemani e questo perché? Solo perché sono venuti in Colombia con l'atteggiamento sbagliato,cioè che un uomo se vuole una donna la deve pagare perché provarci costa più fatica e spesso in Italia non paga ma in altri Paesi non funziona così.

traveler97
Silver 26-35
10/11/2016 | 00:03

  • Like
    3

Visto che hai la mia età, e che mi sembri abbastanza sveglio, voglio darti un paio di consigli.
A capodanno se rimani in Italia, evita i locali (le disco), carissime e piene di allupati, e le ragazze sono tutte accompagnate.
Ti consiglio le festicciole casalinghe, dove risparmi sull'ingresso (e se paghi anche per lei vedi la differenza), e ti puoi anche portare l'alcool da fuori.
In tutte e 2 i casi la precondizione è di andare già in dolce compagnia (già lavorata per bene), ma molti di voi si staranno chiedendo:"scusa ma qui le ragazze sono tutte fidanzate, dove ne trovo una che mi accompagna?".
La mia risposte è: Benvenuti in Italia!.

ciaoatutti
Newbie
30/10/2016 | 14:38

  • Like
    3

@Antimelanzanistan

Hai esplicitato al meglio la realtà provinciale italiana, povere melanzane e poveri zerbini. Ormai le uniche cose a cui tengono queste anatre sono i selfie con il loro smartphone del caxxo all'ultima moda e il loro gatto/cane con il quale dormono e probabilmente si fanno montare quando sono in calore......

Ricotta994
Newbie
30/10/2016 | 10:00

  • Like
    2

Io in Melanzonia vado molto raramente in disco,ragazze che ti mandano affanculo perché non ti prosti ai loro piedi come l'ultimo dei sudditi..

Lasciando perdere le disco un buon posto per rimorchiare sono le biblioteche

e,sembra assurdo, si rimorchiano ragazze abbastanza carine dove i modi per approcciare sono tanti :D

traveler97
Silver 26-35
11/11/2016 | 21:49

  • Like
    1

@Gnocca10 considerata l'età posso darti un paio di consigli.
Hai commesso l'errore madornale di isolarti per stare solo con la tua ragazza (tipico atteggiamento italiano: o relazioni morbose o niente), e ora devi ricostruire tutto.
Innanzitutto ricompari sui social network, essenziali come l'acqua, serviranno a farti da vetrina.
Su facebook se reinserisci la tua vecchia mail e la tua vecchia password potrai riconnetterti al tuo vecchio account, in quanto non viene mai effettivamente cancellato, creati l'account instagram collegato a quello fb e fatti snapchat e whatsapp, serviranno tutti.
Qui dovrai mettere foto di te con la tua macchina, con le tue serate eccetera, tanto se sei bello, vesti alla moda e sei ricco saranno le ragazze a venire da te (ma devono venire a conoscenza della tua esistenza).
Per gli amici ricontatta quelli più stretti del liceo, e poco alla volta ricostrui l'amicizia, l'importante è che non fai il tirchio e NON ti vanti della tua ricchezza, anzi, devi essere infastidito se toccano l'argomento e parlano dei tuoi beni (magari te ne esci con un "basta siete noiosi, sempre i soliti argomenti).
Se sei così bello come dici tu, e vesti con vestiti molto costosi, basta non avere un atteggiamento chiuso o cupo, e già alla prima uscita saranno le ragazze a venire da te (hai le 2 caratterestiche più importanti per le girls nel bel paese, soldi + aspetto, potrai anche essere il nuovo Hitler ma non se ne fregheranno niente).

cavalinho
Silver
08/11/2016 | 17:04

  • Like
    2

Ahahahh non stiamo giocando ne a scacchi ne a poker.... Tu nel commento precedente facevi allusioni alle castronerie scritte da altri e alle tue precisazioni.... Io ho copiato pari pari tutto ciò che hai scritto ma precisazioni non ne ho trovate.... Ora tu hai tutto il diritto di pensare che ciò che io scrivo sia una castroneria, magari puoi anche convincermi e farmi ricredere, ma solo argomentando, non con battutine o mezze frasi..... Dove e in che punto abbiamo scritto castronerie? Perché? Qual è la tua visione a riguardo?
A te la parola

golosastro
Silver
09/11/2016 | 16:33

  • Like
    2

@Vivo_a_Bucharest non è off topic perchè anche questo è indice dell'italica buzzurria che si espande purtroppo ovunque sia presente una magari nutrita compagine connazionale,che si tratti di turisti ossia toccata e fuga per il tempo di una vacanza o di gente che permane sul territorio la consuetudine al comportarsi male da parte di moltissimi (non tutti) italiani rimane,una cosa che mette in imbarazzo chi ha un minimo di dignità personale perchè è una brava persona e chi ha un minimo di amore per la propria appartenenza nazionale,conosco poco l'est europeo e ti fa onore il denunciare che dove sei tu il fenomeno è presente,porto la mia esperienza in sud america (Brasile) dove ho assistito a cose di un patetico indicibile con cricche di resident che usavano come portavoce connazionali compiacenti per portarne altri da truffare,ripagandoli con sconti sui soggiorni e altre cose...malcostume italiano insito nell'animo purtroppo,sia come cafonaggine che come generale poca onestà,fanno eccezione come sempre i pochi onesti che galleggiano a fatica ma con orgoglio in queste situazioni melmose

golosastro
Silver
08/11/2016 | 01:45

  • Like
    2

anche i resident italiani all'estero spesso di contraddistinguono per inettitudine (ovviamente e fortunatamente non tutti),incontrato spessissimo soggetti che affittano come tramite o come proprietari oppure possessori di attività di vario genere pronti a fregare il connazionale inesperto su qualsiasi cosa,anche sugli spiccioli,pochi si salvano...se qualcuno dice che generalmente la condotta del turista italiano all'estero non è la peggiore è per me comunque nella top 3 assoluta,vero anche che se uno è cafone e disonesto lo è nell'animo,in patria e fuori

Pablo82
Silver
07/11/2016 | 18:20

  • Like
    2

@cavalinho certamente la differenza che nel declino lori ci sono nati e poco a poco ci stanno uscendo e hanno i coglioni ,in italia stavamo bene ma per vari fattori stiamo sprofondando a ,,,,molti questo ,,,,da ,,,,un ,,fastidio,, chi dei 2 farà più fatica???

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
06/11/2016 | 05:19

  • Like
    1

Finchè si importunano ragazze altrui in alcuni paesi male che vada finisce con una scazzottata ,,altrove finisce molto peggio..Gli italiani sono tra i peggiori comscome comportamento ed educazione,ma all estero........@Pablo82 esattissimo collega!.....poi non mi meraviglio che si sentono notizie del tipo ragazzo italiano sparato nel quartiere chinatown a Ny...oppure ragazzo italiano pugnalato a Copacabana......e poi quindi non mi meraviglio che alcuni italiani(e sono tanti ,anche su questo forum) scelgono mete come per esempio Cuba ,dove li' possono fare quello che cacchio vogliono e nessuno li puo' toccare...ma anche li' l'erba america ' finita!.....il rispetto e il sapersi comportare a modo ormai e' ben lontano dal dna dell 'italiano medio,....non voglio generalizzare, la gente per bene c'e' ancora e come,ma purtroppo denoto che e' poca a confronto....

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
08/09/2016 | 02:59

  • Like
    3

BodyFitness
Newbie
08/09/2016 | 02:58

  • Like
    3

Si potrebbe fare anche una sottosezione più profonda sugli Italiani.

Perchè ci sono italiani e italiani, e sopratutto ci sono italiani di alcune regioni... che si fanno riconoscere sempre e cmq (senza fare razzismo ovviamente).

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
05/11/2016 | 14:01

  • Like
    2

@FlautoMagico io intendevo rispetto ad anni fa' , vedi che non riesci a capire!...altrimenti si sono in ripresa!...nel senso che la crisi si sente anche la' negli Usa!.....cmq informati anche tu seriamente del Brasile,e anzi se puoi vallo a visitare e non per sentito dire! ..... vedremo di darti?...ma che sei un moderatore o un raccomandato? ...cmq non ci erono dubbi,dai tread inutili che posti, mi era sorta la domanda che cacchio ci fa' uno come questo?!...la risposta l'avevo capita da molto tempo a questa parte e adesso l'hai confermata!....at maiora bello de papa'!.....ahahahahhaah

RediCuori90CT
Newbie
02/11/2016 | 00:10

  • Like
    3

Fratello Gnoccarolo stai tranquillo non c'è niente di cui scusarsi.. i disguidi tecnici capitano a tutti,spero ti sia divertito piu' della scorsa volta.. per quanto riguarda la situazione qui in Italia penso che qui stia degenerando di brutto ogni giorno che passa, fatto sta che a gennaio se Dio vuole prendo la mia bella valigia e andro' a Vivere a Barcellona, mi sono letteralmente stancato.

Ovviamente tutti Ospiti da Me..!! XDXD

Ti saluto ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI