Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
05/01/2020 | 15:51

  • Like
    2

Ovviamente tutto quanto scritto e previsto si è puntualmente verificato, vuoi come ambiente per la prersenza in maggioranza di uomini provenienti da paesi estranei e di bassa e spesso contrastante la nostra cultura , vuoi per l' atteggiamento frettoloso di ormai moltissime ragazze nonchè per prezzi assurdi considerando la bellezza e l' impegno che ci mettono .

Ma io non avevo bisogno di contraddittorio disinformato, invidioso, fazioso o interessato in un qualche modo, sapevo di scrivere il giusto. Semplicemente informavo, storicizzavo il periodo.
Lontano da recensioni, ripetitive e in larga parte ormai inutili. Tanto si sa i posti sono quelli .

Ho semplicemente sbagliato il sito.

Ma se è anche giustificabile chi per due settimane vuol provare quasi esclusivamente il mondo del sesso Thailandese e informarsi su esso .

E' invece tristissimo leggere e constatare che persone che in Thai ci vivono o ci ritornano spesso non abbiamo minimante a cuore la cultura di questo paese ma siano concentrate solo su massaggi, gogo e postriboli vari .

Va bene spassarsela quando se ne ha voglia ma qui impera l' aridità più completa e desolante . Anche chi prova a descrivere una vacanza normale basata anche sul tentativo del free, viene attaccato .

Ho notato che il più agitato e critico viene in Thai a fare il pieno di ladymen postandone orgoglioso le foto.
Non sapevo che gnoccatravel si fosse emancipato fino a questo punto .

Gino_P.
Newbie
10/10/2019 | 22:14

  • Like
    0

Guardare i culetti di queste belle ragazze salire la scalinata che portava alle camere, restando comodamente seduti nell' idromassaggio, era bellissimo .
Ho sempre preferito L' Andiamo al Welcume, anche per questo. Lì la zona relax è divisa .

La sorpresa , l' incredulità, il piacere per gli occhi di chi visita un FKK per la prima volta, tende a mitigarsi col tempo, cambiano le ragazze ma la cosa non fa più colpo come prima.
Qualcuno per questo va un pò meno, qualcun altro trova una bella romena che lavora in camera in città e lavora bene sempre a 70 euro e si scarica le voglie parecchie volte con lei e la macchina di amici direzione FKK si fa meno volte.

In più bisogna dire che per chi doveva trovare una scusa con fidanzata o moglie o doveva chiedere un giorno di ferie per evitare gli ingorghi di orsi del week end, il Marine era l' ideale .
In una giornata andata e ritorno, si faceva tutto comodamente .

L' Andiamo per molti è troppo lontano richiede di dormire la notte in Carinzia per non rischiare e 2 giorni di ferie sono tanti, trovare scuse difficile.

IN fondo c' è una bella coreografia ma il locale vende sesso e quando ci sono le antipatiche file d' attesa, anche sesso un pò tirato spiccio . Non si chiacchera molto con loro in sala, non si scherza, non c' è particolare allegria, c'è questo bel vedere di ragazze nude ma gli amici per farsi due risate sono allora importanti per i tempi morti . Ma capita anche di desiderare fare solo del buon sesso . E il sesso pur con coreografia nulla si può trovare anche molto più vicino a casa, con meno spesa, meno rischi di viaggio e buona resa ,

Girano anche meno soldi. Una botta in un FKK, tra viaggio ingresso e albergo costa 250 euro, le allegre macchinate di un tempo si diradano, il viaggio singolo è triste e allora un locale probabilmente basta e sembra che il Welcume abbia vinto la partita .

Gino_P.
Newbie
01/10/2019 | 09:26

  • Like
    2

Da brividi !! Mi sono involontariamente infilato in un nido di vespe. IO che al di là di forum di lavoro, non ho mai scritto un cavolo, neppure qui se non qualche post e neppure sulla Thailandia.

Però prima di lasciar perdere, qui qualcuno ha il dovere di spiegare perchè, qualunque scritto, qualunque recensione che non sia entusiasta o molto positiva sulla Thailandia, venga mandata in vacca, si utilizzano post ad arte per mettere la pietra tombale, la parola fine sulla recensione, sull' argomento.
Come capita qui, come è capitato di recente ad altri recensori, che evidentemente capito l'aria che tirava , hanno soprasseduto .

MI si deve spiegare il motivo, che io immagino, per cui i post devono essere obbligatoriamente entusiasti o fortemente positivi sull' esperienza in Thailandia.
IO non ho mai scritto di abbandonare la Thailandia, solo che mi entusiasma di meno. Non ho certo posto come alternativa assurdi paesi africani .

Ho evidenziato problematiche che anche molti altri hanno notato . Certo c' è l' ovvio del tempo che passa, delle persone che cambiano, del vivere sempre lo stesso posto ma c' è anche l' evidenza dell' invasione di Indiani, il popolo più sporco al mondo . Per esempio . Tanto per citarne una .

Credo in definitiva che chi è diventato padrone di questo argomento, si senta chiamato a difendere il proprio orticello o quello di amici consolidati nel tempo da esperienze, mangiate, bevute e scopate in terra Thai e che l' essermi presentato come benestante, in un ambiente evidentemente non proprio in grana, abbia peggiorato le cose .

Gino_P.
Newbie
30/09/2019 | 23:59

  • Like
    2

Naturalmente siamo arrivati alle minacce.
Ve lo ripeto, non scrivete, vi fate solo del male.

Gino_P.
Newbie
30/09/2019 | 14:05

  • Like
    1

Metto da parte calcoli sui vari costi di una vacanza, per evidenziare come un tempo si andava veramente in un paese straniero, a visitare un qualcosa di diverso, a confrontarsi con modi di fare diversi.
Questo poteva in alcuni casi, come la Thailandia, entusiasmare.
Si vivevano tante cose piacevoli con loro, si era presi da un vortice di curiosità, a volte la figa anche se l' avevi sempre al fianco era quasi messa da parte, così come la conoscenza o frequentazione di altri italiani .

Ora tutto il mondo è omologato e la Thailandia non fa differenza . Poca sorpresa o coinvolgimento per cui ci si concentra molto di più sul sesso e sul trascorrere il tempo con altri italiani .

A causa dei body- massage famosi già allora l ' assioma comune Thilandia- prostituzione e quindi vacanza collegata, era fastidioso da accettare per come si viveva.

Gino_P.
Newbie
29/09/2019 | 19:54

  • Like
    1

Non mi sembrano pelose, nè scimmiesche , nè nane,. Anzi sono piuttosto alte , ben fatte e carine. Poche ce ne sono rimaste uguali e oggi costano carissime.
Come volevasi dimostrare !

Guardate un pò che razza di gnocche in primo piano. Si raccomandavano per essere prese, erano deliziose e per mandarle via bisognava litigare.
fate un pò il confronto con oggi .

Non parlo solo per te ganesca, Io sarò monotono ma qui in tanti più scrivono e più si fanno del male da soli .

Gino_P.
Newbie
29/09/2019 | 18:56

  • Like
    0

Se vi andate a leggere la prima pagina vi accorgerete che il trhead lo avete alimentato voi, contestando o cercando di mettere fine all'istante ad un argomento che dava fastidio .
La mia era una semplice considerazione di una nottata.
Bastava ammettere, dispiacersi della situazione e tutto finiva lì. Ma avete preferito cercare di chiudere l' argomento anche attaccando violentemente chi lo aveva lanciato.
In questo c'e poca chiarezza e tanto sospetto .

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 21:49

  • Like
    2

Penso invece di essere proprio in tema.
In quanto quello di cui mi interesso non è l' aereo, il ristorante, la location, o l' isoletta simil Maldive.

Scrivo di vita notturna ma non di numeri delle ladies, e di quante birre bevo, locali che frequento in una notte, quante ragazze trombo e cosa ci faccio .
Piuttosto scrivo di come è organizzata, viene offerta la vita notturna dai vari gestori, scrivo del comportamento delle ladies , scrivo della qualità estetica media delle Ladies, delle astuzie che usano una volta ingaggiate e anche dei prezzi / prestazioni ovvio.
E faccio le mie valutazioni a riguardo .

Se devo dire la verità, non mi piacciono particolarmente le recensioni troppo personali, Mi sentirei un infoiato che sbircia dal buco della serratura.
Preferisco proprio un resoconto pacato di ciò che si trova in loco, poi ognuno informato, si comporti come crede e viva la vacanza come crede .

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 20:57

  • Like
    0

Te lo ho scritto Expert, comincia tu con l' aprire qualcosa che ritieni interessante.
Io cerco sempre di avere rispetto per le idee e gli interessi altrui e non invito certo a snobbare chi ha interessi o idee diverse dalle mie .
Per parlare solo di figa ci sono altri 200 e più argomenti già aperti. Altro che se se ne parla.

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 18:18

  • Like
    0

Dire che il sesso è diventato piuttosto caro in Thai mi sembra invece un informazione fondamentale per un sito come questo.

Ma senza alcuna intenzione polemica mi sembra invece molto calzante il paragone calcistico. Da una parte l azione, dall' altra le chiacchere.
E ancora senza alcuna vena polemica prova pure ad aprire argomenti che presentino novità veramente frequentabili da tutti e che magari abbiano il successo di 53 pagine e 100000 visite.

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 17:32

  • Like
    1

Capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido.
In Italia , lo saprai bene ci sono 2 canali che si occupano di calcio chiaccherato tutto il giorno, tutti i giorni dell' anno .
Vanno molto bene.
Non interessa solo il calcio giocato ma anche il calcio chiaccherato .

Così a chi ama o amato la Thailandia, a chi ci è andato o ci deve andare può interessare che si chiaccheri della situazione, dell' andazzo generale.

Non ci si guadagna nulla. Da una parte recensioni recenti ( tutte uguali peraltro ) , dall' altro spunti per 4 chiacchiere, tutte uguali, vista la situazione peraltro.
Detto questo si potrebbe chiudere il sito per un anno, allora. E poi vedere se c' è qualcosa di nuovo da scrivere o recensire .

Per le frustrazioni e lo spessore morale, non saprei risponderti. Penso però che tu scambi valutazioni per lamentele e basta. Io in fondo in Thailandia ci vado ancora .

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 16:36

  • Like
    2

Quello di raggiungere un certo grado di benessere è il desiderio di quasi tutti.
Non vedo dove sia il problema.
Oppure pensate che la Thailandia deve essere terreno franco per irrealizzati ?
Un bel appartamento è costato poco meno di 100.000 euro a suo tempo.
E' una cifra così importante ?

Uno dei problemi di chi vive in Thailandia e' il non rendersi conto che le cose cambiano in giro per il mondo dove ognuno vive, cambiano gusti, idee, opportunità.

Quelle strade , quei luoghi in Thailandia che un tempo suscitavano tanta sorpresa e tanto entusiasmo, ora forse sono viste anche con un certo disgusto.
Non si può rimanere sempre uguali a se stesso.

Così come non si può pensare per sempre di fare una vacanza di 4 mesi o più pensando solo al sesso. Col tempo si cambia anche, mi sembra umano.
Così già trascorrere l' inverno al caldo, in spiaggia, in calzoncini e maglietta mi sembra una cosa grandiosa .
Ho trascorso inverni interi a Phuket senza mai fare il bagno o prendere il sole in spiaggia.
Se ci ripenso ora, mi chiedo da solo come era possibile ma succedeva proprio così . il richiamo di altre cose era troppo piacevole e quindi forte.

Ora non saprei proprio rinunciare alla spiaggia, ad un bagno rinfrescante, alle amicizie storiche, cose che anno dopo anno sono diventate più importanti per un giusto equilibrio della vacanza.
Dispiace appunto che l' offerta della vita notturna sia così scaduta, in qualità estetica, modi di fare e anche prezzi, perchè si deve sempre avere rispetto del denaro se si vuol continuare a vivere bene .

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 13:57

  • Like
    0

Su Patong si è scritto già molto. Se non si è interessati anche ad una vacanza di mare è meglio evitare, per non tornare a casa scontenti.

Su Bangkok cresce la schiera di chi si sente a disagio frequentando Nana o Soi Cowboy e solo i massaggi delle solite soi 24 e 26 mettono daccordo tutti .
Certo ci sono locali dove si possono trovare belle ragazze, ma costano ormai 200 euro.
E ne vale la pena ? Un turista è lì e prova ma poi ci torna pensando che con 70 euro in qualunque appartamento italiano trova belle ragazze dell' est che fanno onesti servizi e se vuole le orientali, per 70 euro se ne porta in camera 2 , anche carine che ti trattano come un principe ?.
Se gli europei sono in netto calo , la risposta è già lì pronta.

Rimane Pattaya ma appunto rimane Pattaya . Forse la vera ultima dei Mohicani .

Gino_P.
Newbie
28/09/2019 | 13:37

  • Like
    0

Sono contento nel leggere che le stesse mie opinioni su Patong in particolare e sul resto della Thailandia, sono condivise da tanti altri su nuovi argomenti aperti.

Sono anche contento di notare che non ricevono particolare contestazione. Piano piano i fatti si fanno strada .

Gino_P.
Newbie
24/09/2019 | 20:45

  • Like
    0

Ma si fanno chiamare veramente: Alessoa,, Claudoa,, jasmone,,Amora,, Antonoa,, Carona,, Ecc Ecc. Ma.. Beatroce, Catalona,, Marona, Sabrona e Justona sono proprio una comica .

Qualcuno ha dei problemi con la i .

Gino_P.
Newbie
04/09/2019 | 19:17

  • Like
    0

@ir_pelato said:
quando saremo noi in pensione la thailandia avra un reddito pro capite piu alto dell itaglia

Se legge questo scritto la polizia ti arresta per oltragio alla corona. Come rivoluzionario, disfattista, con vaneggiamenti democratici, anti casta e anti monarchia .

Gino_P.
Newbie
04/09/2019 | 18:47

  • Like
    0

Capisco che alcuni si rivolgono a me ma capite anche che io non potrò mai vivere le stesse esperienze di questo signore. Mi so muovere meglio di casa mia in Italia e quasi parlare come a casa mia, le ragazze che mi incontrano e mi vedono e conoscono, se vogliono venire , sanno già come devono comportarsi .

E' un altro modo di vivere la vacanza. Proprio un altro modo. E sono quindi diverse le aspettative e anche la platea di chi legge con interesse.

Qui abbiamo un signore di 37 anni , un qualche anno ed entra negli anta, che dimostra la vivacità ed anche l' allegra spontaneità di un ragazzino .
Niente di male ed anzi ogni tanto mi ci vorrebbe una pasticca che mi trasformasse così per qualche giorno ma anche chi non può assolutamente essere interessato a ciò che scrivo in quanto non conosce la Thailandia e ci vuole andare e si arrabbia perchè gli spengo in parte l' entusiasmo, se ha letto tutto gli sarà anche capitato allora un post in cui scrivevo che se si viene in Thailandia solo per la figa, a Pattaya ce ne è per tutti i gusti e prezzi.

Certo l' ultima volta che ci sono stato a novembre di 7 o 8 anni fa per 5 giorni tutte o quasi hanno fatto anal e cim ( per essere volgari ma il sito perdonerà ) ma questa è un' altra storia e non so se dipende dalla mia esperienza o da qualcosa che è cambiato . Fate voi .

Gino_P.
Newbie
04/09/2019 | 13:41

  • Like
    0

La figa interesserà sempre, altrimenti la Thaulandia non se la fila più nessuno di sesso maschile .

Però un pò di informazione non guasta, è utile anche sapere dove si va, e poi siamo in bassissima stagione, ci sarà tempo .

Gino_P.
Newbie
03/09/2019 | 21:27

  • Like
    0

Ormai questa Thailandia spera proprio di stare in piedi turisticamente solo con le tante ragazze ancora disponibili per il sollazzo collettivo, anche se sempre più care e di minor bellezza.

Perchè se ne inventano una ogni giorno per fare venir la voglia di mandarli a fare in cu.. .

Oltre al cambio che non si impegnano minimamente con dichiarazioni o fatti a calmierare, adesso un ministro vorrebbe in vigore una legge che permette l' apertura fino alle 4 di mattina ogni santo giorno dei locali, per permettere incassi superiori .
Così ci troviamo un mare di ragazze piene di alcool e pasticche per resistere ai ritmi di lavoro e bar pieni di Indiani con ognuno un bicchiere davanti ma una sola bibita ordinata , ( sai che incassi ) che aspettano l' ultima disgraziata da tampinare a cui chiedete lo sconto .

Ma non contenti si sono pure inventati una norma che prevede prezzi diversi negli ospedali pubblici per Thai e stranieri . Ora che tutti si debba essere assicurati residenti e vacanzieri è giusto, il loro sistema sanitario funziona così ma per chi non ha sufficienti risorse e vive rischiando, questa discriminazione è insopportabile.

Per le ragazze saremo anche bancomat che camminano ma mai quanto lo siamo per i governanti della Thailandia del sorriso .

Gino_P.
Newbie
28/08/2019 | 20:50

  • Like
    2

Gino_P.
13/06/2018 | 21:51
Newbie Like
1 Report
Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.

Questo è l' inizio del primo post con cui ho aperto la discussione.
Da questa semplice presa d' atto, sono nate le più scomposte reazioni.

Da una parte in pratica si chiedeva omertà, inutile rivangare il passato era la tesi . Ed io mi chiedevo perchè mai non si potessero scambiare opinioni sui problemi attuali , tanto che ho pensato ci fossero interessi economici in ballo.

Dall' altro si ripeteva con insistenza di andarsene, quando bastava leggere le prime righe del primo post per avere la risposta, la Thailandia rappresenta praticamente l' ultima spiaggia, visto come vanno le cose altrove.

Chiunque avesse interessi in loco o fosse accecato d' amore per questa terraThai avrebbe dovuto farmi un monumento visto il seguito che la discussione ha avuto, per l' endorsement senza alternativa data alla Thailandia con solo una qualche condizione peggiorata.

Conosco la Thailandia molto bene ed è stato facile lanciare l' allarme ed è stato ovvio per me, anche leggere le ultime recensioni da Pattaya, Patong, Kho samui, non proprio entusiaste e chi prova fastidio dovrà abituarsi sempre di più a scritti del genere .

Per chi capisce quello che legge, il grido di allarme era triste e spaventato perchè la Thailandia è un pò l' ultima spiaggia e morta lei il gtravel è alla frutta .

Gino_P.
Newbie
26/08/2019 | 20:38

  • Like
    1

Questo argomento-blog ha raggiunto l' incredibile cifra di 93.000 visite in poco più di anno.
Questo significa che almeno 5.000 persone sono passate di qui e continuano a farlo.
Vedo che appena scrivo qualcosa, ci sono mille o due mila visite in più in pochi giorni.

Qualcosa di interessante per molti evidentemente lo scrivo, per qualcuno no. pazienza.
L' invito assai poco elegante di isolarmi, non mi crea alcun tipo di problema, l' importante per me è continuare finchè ne ho voglia ha scrivere le mie impressioni e dare soddisfazione al qualche migliaio di persone che continua a seguire volentieri questo argomento.

Del resto le due ultime recensioni lette di utenti, una da Patong e l' altra da Pattaya, non sono certo lusinghiere e quindi avrete modo di sfogare la vostra rabbia su altre persone. .

Gino_P.
Newbie
26/08/2019 | 12:34

  • Like
    3

Anche tu hai letto 50 pagine per nulla.
Non ho mai urlato al lupo per il cambio, solo un naturale fastidio, nè mi sono mai lamentato del mangiare ( per i banchetti in strada fate voi ) e dell' acqua ( ogni tanto gli sversamenti di acque scure ci sono ,io consiglio di starci alla larga ma deciderai tu ) .

SE vai in Thai solo per scopare una qualche puttana ne troverai tantissime e riuscirai a fare una grande vacanza di spessore .

IO scrivo di altre cose, non di bacetti toccatine o numeri di ragazze .
Io scrivo di ambiente, di quanto questo mi da piacere mi fa stare bene.
Le vacanze di molti qui sono unicamente concentrate sul sesso, il sito forse lo richiede ma non voglio credere o rassegnarmi al fatto che qui ci siano solamente persone senza un briciolo di sensibilità , per cui Thailandia è solo terra di sfruttamento dei più bassi istinti e basta .

IO mi darei importanza secondo te, però le conclusioni in grasseto le scrivi tu, io non mi sono mai permesso di farlo .

Gino_P.
Newbie
22/08/2019 | 12:19

  • Like
    2

NOn credo nè avrai mai le possibilità, culturali ed economiche in primis ma anche di gusto, di modi di fare ed esprimersi .
Tanti anni a Bangkok e sei ancora lì a girare per Nana plaza .

IL mio vecchio amico Corrado che se mi legge forse mi ricorderà, andò a vivere a Bangkok già nel 1992, dove aprì un import-export che spero abbia avuto successo .
Lo andai a trovare un anno dopo e mi portò a passare le nottate in bei posti, che non ricordo più ma c' erano tante tante belle ragazze pay ma soprattutto non pay.

E quando io che conoscevo solo Pat pong e nana gli accennavo a quei posti già allora mi diceva: merdai per neofiti.

E tu sei ancora lì . Mi meraviglio che hai il coraggio di scriverlo .

Gino_P.
Newbie
22/08/2019 | 10:17

  • Like
    0

Continuo qui perche non voglio invadere l' argomento altrui .

Leggetevi il mio post precedente a questo del 13 / 08 . Praticamente eagle-eye89 nel fare la sua recensione su Patong ha fatto un copia incolla.
E non è un caso.

Siete rimasti in 3.... cantava " quasi " Modugno . Da qui mi sorprendo di questa vostra idiosincrasia, di questo fastidio, rifiuto di discutere dei cambiamenti.
MI viene il sospetto che siate nelle condizioni di chi avrebbe difficoltà a tornare in Italia , se non per una questione di alloggio, per una questione di lavoro, di mantenimento ed allora difende ciò che vive a tutti i costi .
Non sareste gli unici, ce ne sono anche a Phuket nella stessa situazione, che hanno fatto il passo più lungo della gamba ma parlano di queste cose tranquillamente.

Non è un caso ripeto, leggere queste recensioni, proprio perchè si è completamente persa quella atmosfera semplice, cordiale , allegra e sorridente che contradistingueva non solo il popolo Thai ma anche le nottate Thai .

Ci si è mano mano avvicinati come atmosfera alle tipiche zone a luci rosse europee tipo Pigalle a Parigi o Amburgo che difatti sono andate in malora . Proprio perchè cercavano solo i soldi, senza dare più allegria .

C' è chi vivendo o preferendo Bangkok o Pattaya si crede al sicuro, senza accorgersi che anche lì i luoghi che frequenta e in cui ancora si diverte si sono assottigliati .
E l' invasione di vacanzieri terzomondisti velocizzerà il processo di degrado, facendo si che ragazze carine, pulite, a modo le si troveranno solo in certi locali e saranno carissime.

C' è poi da dire che lo stereotipo del frequentatore da una vita della Thailandia e di Patong o Phuket in particolare è ben diversa da quella che alcuni vogliono far passare .
Intanto sono persone che amano anche il giorno , la vita di mare .
E da tanto ormai non frequentano più assiduamente la Bangla proprio per i motivi sopra scritti e men che meno si mettono a contrattare nei bars .

In Bangla ci si va ogni tanto a fare un giro o perchè si conosce un proprietario di bar o gestore di discoteca e si fanno 2 chiacchere o si è invitati per un qualche evento .

Il pensiero di alcuni che il vivere da anni ed anni Patong non valga nulla e che io , per esempio, mi metta a contendere una ragazza del baretto ad un turista neofita, è veramente incredibile.
Di questa ragazza se mi interessa ho tutti i numeri di telefono del mondo, e la conosco in modo diverso, è amica di una amica o lavora nel bar di un amico, o frequenta una discoteca gestita da un amico . Per esempio .

Viviamo in mondi paralleli che possono avere punti di incontro nel frequentare la stessa spiaggia o ristorante, non certo nella caccia notturna .

Dal momento poi che ho messo in piazza un pezzo di vita privata, di rapporti personali, devo scrivere che si è chiusa la mia storia con la Thai- escort.
Grande professionista, costava cara per i clienti ma li valeva tutti. Oltre alla bellezza del tutto evidente, univa una bravura rara tra le lenzuola che penso esplicasse non solo con me, visto che un ricco europeo le ha fatto ponti d' oro a cui non poteva di certo rinunciare .
Daltronde i suoi clienti erano tutti molto ricchi, sapevo che prima o poi qualcuno me l' avrebbe portata via, soprassedendo al suo presente e passato .
Sono sinceramente felice per lei , io non sono adatto ai rapporti fissi e lo aveva capito ma credo mi volesse bene .

Gino_P.
Newbie
22/08/2019 | 00:47

  • Like
    1

I mulini a vento sono quelli che ha spiegato la persona che ha fatto la recensione e mi sembrano ben reali .
Ben curiosa la vostra posizione .

Ben difficile , al limite quasi dell' impossibile trovare un turista storico nella Bangla .
Men che meno a fare contratti nei baretti, ma proprio nessuno .
Non ne avete un' idea e scrivete o pensate a casaccio .

La Bangla è solo molto rumorosa e non più così divertente, per di più scarsina anche a qualità delle lady e se mi permettete , per quel pò che è rimasto nell isola di valido, almeno il turista che conosce bene il posto sa ancora come muoversi e dove cercare il meglio .
E non va certo in Bangla.

E comunque qua a Patong di cambio non ho quasi mai sentito nessuno parlarne, certo tutti lo preferirebbero migliore ma nessuno si straccia le vesti.
Quelli che vivevano al limite sono già scappati da tempo con destinazione Pattaya.

Gino_P.
Newbie
21/08/2019 | 20:03

  • Like
    1

@Leorox78 said:
@Gino_P.
Esattamente dove c'è scritto che "tolto l'Illuzion il resto è merda a Patong"???
Ho letto più volte il post è queste parole non le ho trovate.

Accidenti e l' hai pure letto più volte, ma sei italiano ?

Al nuru sono brutte e non trombano se non con aggiunta di obolo. Provato anche io sono daccordo
Nei massaggi di soi keb sap qualche carina qui e la ma pompa con solo una tendina a separare è imbarazzante . Provato daccordissimo .
Kristin massage molte cicciottelle , vecchiarelle , carino il body massage sul materassino ma per 3.300 bath c' è di meglio. da tempo non solo io ma gli occidentali non vanno più per gli stessi motivi .
Al gogo solo a caccia di bevute e praticamente non trombano visto le cifre che chiedono. Daccordissimo.
Per strada più che altro lady men. Lo ho scritto recentemente e confermo .
Tiger, tai pan, sugar hollywood non meritano, l' unica è Illuzion. Lo scrivo da una vita sono daccordo.
IL kudo è una schifezza sulla spiaggia con qualche giovane che vuol fare il fighetto a bordo di una piscinetta di 10 metri quadri, mangiasoldi inutile e questo lo aggiungo io .

Sei sicuro di aver letto bene rileggi e confronta con quello che ho scritto io .
E mi sembra che chi ha fatto la recensione fosse a Phuket per la prima volta o quasi e quindi doveva essere carico a molla ma ne è uscita questa recensione .

Vedete il buon Sexi , il Siam sono persone gentili che si sono prestate a dare informazioni ai neofiti e non e di questo vanno ringraziati ma poi non vogliono ammettere quello che ho scritto sul mio " blog " e che cioè siamo in decadenza. Certo la decadenza parte dalla periferia e cioè Phuket ma anche gli altri luoghi e dico purtroppo, rischiano la stessa fine.

IL motivo è sempre lo stesso : dagli indiani, dai cinesi, dal terzo mondo in genere si fanno trombare i mostri, le Thai carine lavoreranno sempre di più in gogo di lusso o in altri posti frequentati da farang, dove per tirarle fuori si spenderà un botto.
Poi certo c' è chi stravede per il lettamaio che è soi nana a Bangkok e allora qui c' è di tutto .

Gino_P.
Newbie
21/08/2019 | 15:21

  • Like
    1

Ha scritto che tolto l' Illuzion tutto il resto è merda a Patong, che non è più come una volta.

Sexi, siam, anothai e bravi vari : massacratelo !!!

Gino_P.
Newbie
13/08/2019 | 16:26

  • Like
    0

Per ottenere la patente Thai intanto ci vuole la patente internazionale e poi bisogna prima passare con l' adeguata documentazione dall' immigrazione per avere il certificato di dove si risiede .
Poi si va alla motorizzazione, sono due mattinate perse.
Ne vale la pena solo se si rimane per parecchio e si torna in Thailandia .

E' particolarmente fastidioso prendere multe per il casco specialmente se di giorno si è in giro , perchè poi bisogna andare a pagare alla stazione di polizia e ti prendono la chiave .
Quindi sempre casco in testa .
Veramente fanno la multa anche se non si ha la patente internazionale e non si è coperti da assicurazione . Fate voi .

Di notte la polizia di solito e solo ogni tanto staziona sul lungomare all' inizio dei giardini, per controllare eventuali ubriachi che abitano in zona nord.
E nella seconda strada di fronte al Kristin massage per controllare quelli che tornano a Kata, karon o abitano a sud .

Sulla seconda strada sono poi presenti quasi ogni sera fino alle 10 aal' incrocio con la Sainamyen, la strada dell' ospedale .

Sulla nanai di notte quasi mai, di giorno o sera si trovano invece ogni tanto alla fine della strada direzione karon o vicino a dove soggiornano i
magrebini, dalle parti del ristorante da Valerio .

Gino_P.
Newbie
13/08/2019 | 15:59

  • Like
    0

Eccetto uno, tutti i gogo sono in Bangla soi sea dragon .
Non ci sono soluzioni tipo soi 6 pattaya, con le ragazze fuori e le camere di sopra.
Di simile ci sono i massaggi, con le tendine a separare i materassini o meglio il Nuru massage in nanai road, qui si va in camera .

Per la Bangla in strada ci sono più che altro travestiti, Ci sono di solito anche una ventina di ragazze ma niente di chè . Sul lungomare nulla .

Eccetto una qualche ragazza carina nei baretti qui e là e nei gogo, che ti piaccia o no devi andare all' Illuzion disco sul tardi per trovare il meglio almeno a livello estetico.

Tiger prova non si sa mai, al Tai pan vanno le anzianotte ma essendo in bassa stagione è possibile che dopo le 3 si possano trovare anche ragazze più giovani provenienti dai bar ormai chiusi .

Non è Pattaya, fattelo bastare e divertiti .

Gino_P.
Newbie
11/08/2019 | 21:36

  • Like
    0

La prima volta che sono sceso a Bangkok ho chiesto al tassista di portarmi in un Hotel vicino a Pat pong.
Era già famosa, e c' era curiosità, naturalmente ci fregarono in un gogo col conto, poi negli anni ho fatto capatine anche a Nana e soi Cowboy.
Non ho mai caricato una ragazza da quei posti. Ho sempre provato fastidio per come vengono trattate, quasi sempre comprate dalle famiglie, spesso impasticcate .
Sono stato due volte in tutto anche in un body massage.
Pochissimo nei gogo .

Ho il rigurgito del numero,

Ho sempre preferito le free lance. Ragazze che scelgono una via più breve per risolvere un problema, che potrebbe essere anche solo la rata di un motorino .
Non sempre è così ma almeno il luogo e come le trovo mi fa pensare questo e mi sento più a mio agio .

Gino_P.
Newbie
11/08/2019 | 21:11

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
@Gino_P
ripeto per l ennesima volta cosa penso
un forum serve ad informare,che sia gnoccatravel o un forum di pesca sportiva

Ti invito a cercare il significato della parola forum, sulla Treccani o dovunque vuoi . E vedi cosa ne viene fuori .

Gino_P.
Newbie
10/08/2019 | 15:03

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@Gino_P. Temo tu abbia poco chiare anche le funzioni e le utilità di un forum a sto punto

Può darsi. Ma questa idea la può avere solo una parte talebana del forum.
Anche gli assidui frequentatori degli FKK, che più talebani della figa non si può, niente sole, mare, bagni, templi ma solo camere su camere, ogni tanto divagano sul cibo, sulla musica fastidiosa che non crea ambiente, sul comportamento in sala delle lady, sulla gentilezza dello staff e così via.

Daltronde quel pò che si può dire sulle lady e locali in genere lo ho scritto e lo posso ribadire sapendo bene che anche questo diventerebbe argomento di inevitabili lamentele.
A Patong in soi Bangla, centro di quasi tutto il market notturno della figa, per una bella ragazza o belloccia per cui valga la pena fare 9.000 km ( e questo indipendentemente dalla sua bravura in camera ), ci vogliono 5.000 bath. Sia in un bar con bevute e barfine, nelle migliori disco e gogo dove spesso forse neanche bastano.

SE costa meno di così, è bruttarella o anzianotta . Poi ci sono i fenomeni, qualcuno anche sincero che per un colpo di fortuna o qualità personali che non si possono generalizzare spende meno anche molto meno ma quasi sempre , di sicuro non è una perla come di solito vengono battezzate.

Sono circa 150 euro e parlo di short time o long time camuffato perche' poi al mattino alle 7, quando si è andati in camera alle 3, con una scusa se va .
150 euro sono due short time con fighe stupende al welcume FKK che va per la maggiore. viaggio di poche ore, albergo non costoso, bagni di sole e giri in barca o canoa rilassanti nel Faaker sea, lago dal nome adatto al luogo o passeggiate rilassanti tra i boschi da inframezzare col sesso .

IL discorso sesso / prezzo è già chiuso qui c'è niente da aggiungere, se non confrontare le cose .
Ecco perchè, viste anche le perle in calo, diventa ovvio ragionare sulla qualità del posto . D' estate un 'alternativa superiore è stata trovata. D' inverno la Thai ancora regge grazie al clima e su questo si può discutere. Ma sui prezzi c' è poco da discutere . Un thread fa fatica a fare una pagina .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 22:00

  • Like
    1

Ma siam, l' ho capito talmente bene che è cambiato che ne ho scritto per quasi 50 pagine.
Se insisto è perchè non c' è niente altro da scrivere.
Non mi sembra sia pieno di argomenti e post, oramai si vivacchia, con l' argomento Thailandia, credo che l' abbiate capito anche voi .

Forse sono fuori tema , visto il sito, questo è tutto .
Ma nessuno è obbligato a leggere, men che meno a rispondere.
Come vi infastidisco io, così mi infastidite voi con le solite risposte .

Io con queste mie argomentazioni ho fatto 50 pagine e 90.000 visite. Non credo siano tutte di voi 6 o 7 . Una qualche utilità l' ho trasmessa.
Magari ci fosse qualcun altro qui con un qualcosa da dire di interessante che raccolga cotanta discussione.

Per ogni evenienza comunque c' è un amministratore, rivolgetevi a lui .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 17:05

  • Like
    1

Se la cosa ti pesa mi dispiace Ganesca, il vivere in India non deve essere piacevole. Ho amici che montano macchinari per una ditta e vanno in giro per il mondo. L' ultimo posto dove vogliono essere mandati è proprio l' India.

Ti auguro sinceramente un futuro migliore.

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 16:48

  • Like
    2

L ' avevo capito che ci lavoravi. Ganesca. E' dal tono che capisco la tensione del vivere del momento .

Lo sapevo fin dal principio che non entravo in un club del Rotary, scrivendo qui.

Ma di certo non pensavo che la questione economica fosse un problema così pressante per molti, tanto da farli subito scattare appena si odora di presenza di benestanti .

Volete la Thailandia proprio solo come sfogo di persone , per essere gentile , non completamente realizzate ?
Beh la Thailandia è anche altro e riesce ancora a richiamare persone assai ricche ( basta vedere i prezzi delle case in vendita a Phuket che evidentemente qualcuno comprerà ).

Se poi sia il caso di scrivere qui, non so.... io ogni tanto lo faccio , spesso a mo di promemoria personale .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI