Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
16/06/2018 | 00:08

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
@Gino_P.

Continuo a non capire cosa azzecca se arrivano piu cinesi che Europei .... contano i soldi in tasca non e difficile

Foto e number di telefono x cosa ???? Ancora ste cose???

Se non si capiscono queste cose diventa difficile.
Il posto non lo fa solo la spiaggia o la gente che ci abita ma lo fa soprattutto chi ci va in vacanza
Per questo sono nati posti come Miconos ; Ibiza o Formentera per esempio.
Anche la tua Pattaya ha le caratteristiche che ha grazie agli americani che erano li vicino di base durante la guerra del Vietnam.
E avevano bisogno di certi servizi....
Una Thailandia piena di indiani e cinesi sarà tutta un altra cosa. Altro che soldi in tasca ti tocca di sgambare.

Gino_P.
Newbie
15/06/2018 | 22:29

  • Like
    1

Ho titolato ripeto, Thailandia: l' ultimo dei mohicani proprio per mettere in evidenza che il mondo non presenta tante alternative e se viene a mancare pure la Thailandia per un GT è la fine.

Poi è evidente che mettere daccordo tutti è impossibile. Ognuno ha propri gusti e sensibilità.
Conosco persone che finchè possono bere birra e avere una donna nel letto di tutto il resto se ne fottono.
Ha poco senso anche parlare di scelte basate sui soldi a disposizione o pareri forti in virtù di antica frequentazione perchè non ci si conosce.

Sembrate thailandesi che vivono al massimo il momento senza troppo pensare nè al passato nè al futuro, il mio era ed è una argomentazione da occidentale che vive il momento ma con uno sguardo di attenzione anche per il futuro. Per non ritrovarsi improvvisamente e inaspettatamente nei guai come capita a loro.

Non saprei vivere nè a Bangkok, nè a Pattaya dove per altro ho molti amici che spingono per un mio trasferimento, perchè ho bisogno di mare, di una vita non basata solo sulla figa nei massaggi di giorno e nei gogo di notte.
IL presente non è divertente come il passato e questo per me è un dato di fatto, sia per il caos di traffico e confusione di gente che c' è di giorno, sia per il sistema mangiasoldi dei vari locali e la meccanicità dei rapporti con le ragazze.
SE poi vogliamo dire che sono più curate, meglio vestite e il minimo lo fanno tutte, va bene diciamolo pure.
Tutto qui. IO non ho verità assolute, ho pareri e un qualche dato di fatto.

E guardando al presente con uno sguardo al futuro con gli occidentali in calo ( tedeschi spariti ) e indiani e cinesi che sono miliardi, in grande aumento e che sconvolgeranno tutto, cosa devo pensare ?
Non riesco a pensare che purchè il massagio continui a costare 300 bath e una qualsiasi free lance mi faccia compagnia la notte mi posso fottere del resto.

Qualcuno vorrebbe chiusa la discussione. Niente in contrario se è ritenuta inutile.
A me non cambia niente.
Faccio solo presente che la 100 recensione di un locale di Bangkok o Pattaya o Phuket in 3 mesi coi soliti prezzi e le solite perle tra la massa ha una inutilità totale senza nomi numeri di telefono e foto.

Gino_P.
Newbie
15/06/2018 | 13:21

  • Like
    4

@siamhousepattaya said:
Hai proseguito a parlare del niente aggiungendo il nulla

Ho rispetto fino a un certo punto.
Io scrivo fatti, tu scrivi il nulla.
Se paga, il rudere di uomo scopa ovunque. Che stai a dire.
Chiang mai e Bangkok sono tra le città più inquinate al mondo. Altro che bello. Che stai a dire ?.
IL terzo mondo è culturalmente, di comportamenti, di pulizia. Tu puoi pure essere ricco ma rimanere un gretto burino ignorante. Che stai a dire ?
Tutti cercano di campare coi massaggi per forza i prezzi rimangono bassi. Col cambio attuale avrei centinaia di esempi di aumento notevole dei prezzi. Che stai a dire ?
Ti fanno sentire un vero maschio.... le Thai ? Sarà perchè a loro va sempre bene, fantasia e gioia del sesso assai scarsa. Che stai a dire ?
Sicurezza, trasporti ma per favore. In thai se hai un problema non hai mai ragione, devi sempre pagare per cavartela. E che dire di mezzi di trasporto poco controllati e autisti che guidano 15 ore al giorno. Che stai a dire ?
Ma sei informato o vivi solo di trombate.

Gino_P.
Newbie
15/06/2018 | 10:08

  • Like
    4

Non era mia intenzione fare paragoni con l'Italia e quindi ogni intervento in tal senso e' fuori tema.
E ho intitolato Thailandia l ultima dei mohicani proprio per mettere in evidenza come ormai ci sia ben poca scelta nel mondo.
Il grosso timore è proprio che piano piano anche la Thailandia sparisca come meta che univa bei luoghi e divertimento notturno spinto.
Potete anche chiudere gli occhi e farvi bastare un buco da infilare ma ci sono verità inconfutabili.

La thailandia è la mia seconda casa, ho seconda casa e piango per come stanno andando le cose.
Spiagge chiuse ( Maya bay ) o a numero limitato, allarmi per eccesso di polveri sottili ovunque, impossibilità di trattare tutte le acque nere dai depuratori e conseguentemente mezza spiaggia con acqua di colore vomitevole ( Patong ).
Non c' è solo la figa, bisogna anche trascorrere piacevolmente le giornate. Faccio come un mio conoscente che si è trasferito a Bangkok e se sta tutti i giorni all' interno del suo condominio di lusso provvisto di piscina, saune e palestra ? Per poi uscire di notte anzi adesso non più mi dice che usa il telefono.

No grazie sono al tropico voglio le spiagge, la gente, muovermi in libertà e allegria come un tempo.

Le donne poi, non hanno più il mito del venire in Europa, La Thailandia e l' Oriente in generale sono molto cresciuti economicamente e moltissime ragazze scelte tra le più belle vengono avviate in locali per loro o fanno le MIa noi ( amanti ) di Thai danarosi.

A Patong , Pattaya, nana e via discorrendo arrivano solo isaniane di scarto per lo più.
Non c' è solo la memoria a ricordarmi le ragazze di assoluta qualità come persone che ho incontrato, amato, fidanzato ma ci sono anche le foto a rendere evidente come un certo livello di bellezza tra bars disco e altri luoghi sia ormai un ricordo.

E' uno sfogo inutile, certo. Tornerò in Thailandia, certo. Tornerò allo stadio a vedere quei brocchi che vestono immeritatamente la maglia dell' Inter, certo. Ma non ditemi che la situazione non è peggiorata.
Se poi bisogna non solo adattarsi come ovvio ma anche sopportare in silenzio, allora come nel film The blues brothers chino la schiena prendo bastonate e chiedo se per favore me ne danno ancora.

Gino_P.
Newbie
14/06/2018 | 13:14

  • Like
    1

Ragazzi, quello su cui posso essere daccordo è che questo è un sito d' azione, di presente e non di considerazioni varie su quello che è e ciò che era.
Però è vero anche che parlando di Thailandia non si scambiano nomi e numeri di telefono come per gli FKK.. Si parla di luoghi e prezzi in generale e quindi si può parlare anche di sensazioni e non solo . Purtroppo anche di realtà.

Dopo 11 ore di volo arrivo nella mia isola tropicale Phuket. Esco col taxi e trovo per 35 Km una fila ininterrotta di auto, pulmann, pulmini e moto. Che bel benvenuto.
MI ritrovo per settimane con la gola arrossata per lo smog da auto a Patong.
La spiaggia e la bangla invasa da persone del terzo mondo.
Ragazze che abituandosi a loro e non più ai nord europei diventano scorbutiche, ansiose e fanno il minimo.

Ricordate i campionati di calcio italiano anni 80 e 90 ? Andate a leggervi le formazioni !! Poi la gente si esalta anche per questi campionati attuali dove il miglior giocatore arriva 25° nella classifica del pallone d' oro.
Questo per quel che riguarda l' atmosfera in generale, poi c' è il lato gnoccatravel e qui non ne faccio una questione di prezzo ma di rapporto prezzo-prestazione.
Ricordo per esempio che in tre mesi di vacanza io ed un mio amico trovammo a Patong e solo Patong nell 2001 ben 32 ragazze tutte caruccie disponibili a rai 1 2 3 ... Provate ora ..

In Thailandia si sta ancora bene ? Ma certo, in un qualche modo c' è tutto.

Gino_P.
Newbie
13/06/2018 | 21:51

  • Like
    2

Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.
Bangkok ha la Sukhunvit piena di nere africane improponibili, locali a Nana o Soy cowboy che sembrano pollai per quanto le ragazze sono fitte, per lo più di bellezza assai modesta.
Al Thermae o in altri locali simili c' è poco di gradevole e tanta concorrenza orientale e nelle discoteche in voga dove ci sono ragazze finalmente carine i prezzi sono incandescenti.

A Pattaya nei gogo migliori pure. Cifre incredibili . E sul lungomare bisogna sgomitare con gli indiani che si presentano in gruppo e chiedono lo sconto. C' è qualcosa in soi 6, in qualche baretto o sul tardi in disco . Qui si può trovare qualche ragazza carina che accetta cifre normali. Intendiamoci di ragazze ce ne sono tante ma la qualità latita e soprattutto non sono più prestazionali come un tempo. Poaca disponibilità e tante scuse per scapparsene via.

A Patong poi è in atto un atteggiamento modaiolo antipatico e dannoso . Solo un gran rumore, atteggiamenti da vip, prezzi alle stelle e perfomance da nervoso. Centinaia di ballerine sui banconi dei bar che non si vendono, poche stradaiole decenti, Tiger pieno di culone per medio orientali , Ci rimane il Tai pan e te lo raccomando... se entri prima delle 3 di notte sembra un reparto geriatrico.

Molti amici miei vanno oramai solo ai massaggi e altri non vengono neppure più . Per il pay l' Italia è diventata più economica . Certo bisogna accontentarsi del mare adriatico , il mare di andamane entrerà nei ricordi ma anche i sorrisi e la disponibilità di un tempo delle girls lo sono

Gino_P.
Newbie
08/09/2017 | 21:25

  • Like
    0

Almeno di non essere un Cristoforo Colombo, nei luoghi ci si va attraverso racconti di altri che ti convincono. Così è stato per la prima volta in Thailandia.
Ma noto che c' è nervosismo se nell' ambito di un argomento una persona, sempre attraverso racconti, non vede motivo di esaltarsi .
Ho chiesto informazioni sulle Filippine dove tutto è approssimativo, decadente, privo di servizi sanitari in molti luoghi e quando ho fatto presente che il take care, i bacini non erano sufficienti a convincermi si sono arrabbiati.
Quì scrivono di mancanza di spiagge, di questo e di quell' altro e se io mi permetto di scrivere che sono problemi non da poco, vi arrabbiate.

Non voglio fare dualismi per carità ma sulla Thailandia potete scrivere quello che volete anche senza esserci stati e se vi leggo e trovo che siano cose vere vi do ragione senza problemi. Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti.

L'altra sera si è arrabbiato pure un mio amico super frequentatore di FKK perchè gli ho detto che le draculine sono si carine ma insomma sono freddine non proprio le meglio predisposte al sesso e se ne è scappato via . E insomma calma..sono stato anche io,sono stato in Romania, ho conosciuto giovani badanti, disponibili si, ma calde appassionate no . Aprono le gambe.

Adesso non prendetevela anche con Canserbero che scrive che dopo un mese c' è da spararsi, io leggo e magari lui c' è stato e il suo consiglio è di farci 2 settimane e stop.
Ma ripeto sono curioso di questa isola e vorrei finire qui ogni sorta di polemica.

Gino_P.
Newbie
08/09/2017 | 18:50

  • Like
    0

Beh rarissimi sono i miei interventi.
Sono di stanza in Thailandia, ho sempre vissuto nel confort e nella piena libertà di movimento e, appagato, non ho mai sentito il bisogno di cambiare.
L'avvento di milioni di turisti asiatici ha un pò sparigliato le cose, di quì il mio informarmi sulle Filippine , che non mi hanno per nulla convinto e nel farlo ora su Cuba .
Le informazioni di conoscenti mi parlavano di una l' Avana carissima se vissuta da solo anche per la necessità di affittare un auto e che fosse meglio andare in compagnia la prima volta per evitare fregature. E di cittadine di provincia in cui per passare le giornate si giocava alla pelota coi ragazzini e si facevano passeggiate in bici per le campagne, con serate morte dal lunedì al venerdì .
Il mio privilegio, che qui può diventare un problema , è che faccio vacanze lunghe e non so se a Cuba ci siano le condizioni per soggiorni piacevoli se prolungati.
Comunque come destinazione è sicuramente intrigante e ripeto se riesco a convincere qualche amico un salto lo faccio volentieri. E poi vi racconto la mia di impressione.

Gino_P.
Newbie
08/09/2017 | 16:41

  • Like
    0

@dododhupa said:

Sono contento ti sia piacevolmente sorpreso e divertito .
Io non sono mai andato a Cuba ma leggo che anche tu avevi i miei stessi dubbi.

Vengo invitato ad astenermi dal postare e posso tranquillamente farlo .
Ma se il discorso ragazze lo si può esaurire esaustivamente da subito scrivendo che si trovano dappertutto e ce ne è per tutti i gusti accontentando belli e brutti, danarosi e risparmiosi.
Così non si può dire per il resto . Dove mi sembra ci siano ampi momenti di noia e di non sapere che fare e di qui il mio pensiero che una compagnia di amici diventa necessaria per trovare più situazioni divertenti e scaccia noia.

Per non parlare di servizi claudicanti ad altro. Non si può cavalcare e cavalcare e basta .
Poi è chiaro che per una nuova esperienza e per 2 settimane va bene tutto, si prova e poi si vede .
L' impressione dalla lettura è solo quella che non ci sia motivo per esaltarsi e tornare e tornare..

Ma se trovo gli amici giusti un giro lo faccio .

Gino_P.
Newbie
08/09/2017 | 12:06

  • Like
    0

Non so cosa intendi per cose proibite o cose che tassano. cos'è la droga l'alcol le sigarette. non sono cose che migliorano la vita e quindi non non vedo la necessità di cercarle ma se parli di masochismo allora... io non voglio fotografie di ragazze sarebbe di cattivo gusto però in chi reclamizza il luogo vorrei foto del luogo dove mangia, dei piatti, della camera particolar dove dorme e così via per farmi meglio un'idea perché di cubane disponibili a €100 e piscine è pieno anche l'Italia. non sono al fronte in guerra e affamato di f* devo semplicemente andare in vacanza

Gino_P.
Newbie
18/08/2017 | 18:16

  • Like
    0

Le recensioni sono inevitabilmente personali . Molte persone si adattano, altre vogliono il meglio, in mezzo tutti gli altri.
Ecco perchè accanto ad ogni prezzo di stanza o ragazza ci vorrebbero le foto a rendere l' idea.
Ciò che per me è una topaia per un altro è una comoda soluzione, quella che per me è un cesso di ragazza per un altro qualcosa di sufficientemente gradevole.

Per passarsi informazioni tra di loro non ci sono più i segnali di fumo ma internet e Line o Whatsupp gratis . Ragazze come quelle postate in foto forse si trombavano a mille bath 15 anni fa. tempo o l' occasione per incontri interessanti e sconti ma quando la ragazza è particolarmente carina, sopra la media nettamente, di sconti non ne fa.
Se si è particolarmente piaciuti esteticamente e magari lei è sporzorizzata da qualche coglione allora può capitare certamente di spendere poco ma qui vale la regola della normalità.
Cio' non vuol dire che vivendo in loco o soggiornandovi per lunghi periodi non si possa avere il

Purtroppo mentre da noi l' inflazione si è bloccata da loro è sempre proseguita in questi anni al ritmo del 4 % annuo circa e il cambio non è dei migliori per cui la Thailandia comincia a costare .
Per di più il grande afflusso di turisti cinesi e asiatici in genere ha fatto si che non ci sia più una vera bassa stagione, ora c' è sempre gente e le ragazze non hanno più quei periodi di grossa crisi finanziaria che le spingeva a fare sconti e impegnarsi particolarmente a letto per guadagnarsi un cliente o un boy friend .
Trovare una vera professionista a letto e nel social è diventato difficile e le più carine, come quasi sempre, sono le più pigre e scarse fino al punto da farti innervosire.

Gino_P.
Newbie
24/09/2016 | 23:20

  • Like
    0

Qui non si tratta di lamentarsi e basta, il problema è più generale e coinvolge molti paesi non solo la Thailandia .

Solo 5 anni fa da paesi come la Cina o l' India o altri medio orientali non arrivavano così tante persone . Il paesaggio serale, il costume era di proprietà degli europei che da tempo facevano vacanze per il mondo, erano meno esaltati, sapevano come comportarsi . Qualcuno esagerava nello spendere e nell' innamorarsi ma era solo qualcuno .

Questi turisti dell' ultima ora sono elettrizzati di trovarsi in posti simili dove tutto è libero e permesso e spendono a raffica cambiando l' approccio e i prezzi .

Tornerò e torneremo ancora ma con la consapevolezza che sarà una vacanza diversa dal passato, con meno coinvolgimento ed entusiasmo. Una specie di vacanza in Grecia ma d' inverno, godendo del caldo e di qualche incontro notturno ma le specialiste , le numeriste del passato, sono solo un ricordo.

IL problema è più generale, è tutto il mondo che sta cambiando e di soluzioni valide ce ne sono sempre meno.

A Cuba ora è permesso l' invio dall' estero di 8.000 dollari annui da parte di espatriati. Molte famiglie hanno soldi ora , molte ragazze si sono ritirate dal mercato del sesso o non hanno mai iniziato . E in più arrivano gli americani.

Il Brasile è pericolosissimo, come S. Domingo dove pure c' è poca pulizia e poche bellezze in giro, nelle Filippine per mancanza di assistenza sanitaria si rischia di morire per una banale appendicite in molti luoghi.

Nei paesi dell' est Europa è tutto finito, ci rimangono gli FKK ma insomma sono pur sempre ambienti organizzati, si gioca fuori casa, non ci si può mai lamentare o anche litigare, sono prestazioncine super standard .

Per dire che è un periodaccio ...

Gino_P.
Newbie
24/09/2016 | 04:03

  • Like
    2

Riguardo a Phuket-Patong .

Non sto a dilungarmi sul tempo di questo periodo. E' stagione delle piogge si può aver fortuna o prendere battelli d ' acqua .

E neppure mi dilungo sulle prestazioni delle ragazze. Bisogna aver fortuna e magari essere un poco volgari e chiedere prima...

I Prezzi.

Si sono alzati e anche molto .

Si dice sempre che è colpa dei vacanzieri delle 2 settimane. Non hanno tempo da perdere, vogliono quella carina e pagano bene per averla, poi questa si abitua a quelle cifre, le amiche ci provano anche loro, diventa una catena ed è finita .

E' vero . Ma a costoro, europei per la maggiore, ora si sono aggiunti molti orientali e medio orientali, con grana e voglia di spendere .

E' un atteggiamento che va contro anche ai loro interessi, perchè quando poi torneranno troveranno prezzi molto più alti e si lamenteranno perchè magari non sono più in grana come l' altra volta .

E' un processo incontrovertibile però .

A questo si aggiunge che Patong sta diventando la Ibiza invernale, perdendo anno dopo anno qualunque carattestica orientaleggiante .

E a questo hanno molto contribuito gli italiani come proprietari di alcune discoteche ( Illusion e Vip room ) o manager di altre ( Seduction e Tiger ) .

Ci rimane il Tai pan con la sua modesta struttura ma anche con la sua modestia di ragazze carine .

Le più belle sono all' Illusion ma bisogna andare all' attacco, come si fa in una disco italiana, quasi ad implorare che vengano con te . Se poi sei nel parteere e non in zona Vip, allora proprio passi per pezzente .

Al Tiger invece sono tornate di

moda le cicciottelle in quanto agli arabi piacciono in carne . Livello ragazze non troppo alto, c' è poco in giro in generale .

Non è vero poi che i residenti hanno fidanzate che sono degli scorfani . In maggioranza è così ma ora tanti sono i residenti e di tutte le nazionalità e molti con i soldi e hanno raccattato le carine che c' erano in giro, altro che storie . Non le vedete perchè se ne stanno in villa e scendono all' Illusion solo per qualche festa con le amiche .

La penuria di belle ragazze in giro è dovuto a diversi fattori.

La prima generazione di puttane ha lavorato per le figlie. Decine di migliaia sono quelle sposate in giro per il mondo e il patrigno fa studiare le figliastre. Erano famiglie povere....

E poi lo sviluppo economico ha permesso a molte ragazze di trovare impieghi ben retribuiti spostandosi dai villaggi al capoluogo senza più bisogno di prostituirsi .

E poi la classe medio ricca è molto aumentata e adesso molti sono i Thai che possono permettersi un' amante mantenuta . Pratica molto sviluppata in Thailandia.

Molte lavorano con internet, prendono appuntamenti sui social .

E poi c' è da dire che molte ragazze che prima erano sul mercato ora ballano sui banconi dei bars , prendono ottimi stipendi e buone mance e finito il turno di lavoro se ne vanno a casa .

Insomma è un pò deludente, ora poi hanno preso il vizio di inventarsi che devono svegliarsi presto al mattino . Non è quasi mai vero, lo fanno solo per evitare di dover scopare ancora una volta .

Ci si addormenta alle 4 o 5 del mattino e quando sei ancora intontito dal sonno , dal bere della notte prima, alle 8 ti svegliano già vestite e ti chiedono i soldi perche devono andarsene in fretta

e che fai ...? glieli dai e bona lì .

Non fanno più le amorevoli fidanzatine , soldi soldi, hanno solo questo in testa .

Oramai bisogna accettare che una vacanza a Patong deve prendere in considerazione un pò tutto, trovare desiderio e voglia di fare tante cose, dalla spiaggia, alle escursioni, ai massaggi, ecc.

Se si vuole mettere la vita notturna e il sesso davanti ad ogni cosa allora è rimasto solo

Pattaya per tasche normali e Bangkok per chi può spendere di più. Ma non Nana o Soi Cowboy, ci sono locali dove girano ragazze carine forte e chiedono lo stesso delle carine dell' Illusion di Patong 3-7 mila bath.

Sono tanti ma a Bangkok sono veramente belle, a Patong chiedono e spesso ottengono quei soldi perchè le carine latitano,

sono poche e possono permettersi di esagerare di fronte a turisti che vogliono provare di divertirsi ad ogni costo e difatti ogni due o tre sere c' è chi le carica a quel prezzo .

Non scrivo di massaggi con happy end perchè non mi piace fare sesso in un lettino con di fianco qualcun altro che fa la stessa cosa, separati solo da una tendina .

Al massimo provo di ottenere un numero di telefono e poi la chiamo.

Al massimo le darò una mancetta in più . Ma in generale sono bruttine e il motivo è che devono stare a disposizione per tutta la giornata . Troppo tempo, una ragazza carina vuole farsi i cavoli propri i soldi li fa impegnado molto meno tempo .

E' una recensione diversa, prendetela così come mi è venuta .

Gino_P.
Newbie
28/08/2016 | 23:28

  • Like
    1

Voi siete troppo buoni .

IL problema è uguale in tutto il mondo dove si va a ragazze pay . Bisogna essere coscienti di chi si frequenta e della vita che ha fatto ogni notte prima e che farà ogni notte dopo di voi .

SE si sceglie di andare in un luogo dove il pay è di casa e lo si sfrutta, bisogna evitare categoricamente di drogare il mercato .

Già ci sono rimasti pochi luoghi tranquilli e divertenti al mondo se arrivano i " bravi ragazzi " ad impestarli è la fine. Accidenti .

I " bravi ragazzi " non vanno a troie e per favore andatevi ad innamorare altrove .

Aiutate le ragazze del Bangladesh che sono pure più povere ma senza chiedere pompini in cambio !!!

Gino_P.
Newbie
17/08/2015 | 13:37

  • Like
    0

Yugoboss

Anche io ormai affronto le ragazze Thai allo stesso modo.

Ma secondo me non è esatto che anche loro facciano difficoltà a fornire prestazioni all' altezza.

Ricordo una puntata a Patong prima dello tsunami con un mio amico, in cui ne trovammo in totale 33 addirittura a fornire full service.

Per questo motivo ho chiesto particolari specifici riguardo le Filippine.

Certo anche in Thai la situazione è cambiata. Sono arrivati troppi turisti di bocca buona

che si accontentano di due bacetti e una ciulatina elementare e così anche loro si sono abituate a fare il minimo.

Comunque ancora adesso non è difficile ottenere CIM o COF e riguardo a RAI2 bisogna sempre chiedere prima di salire in camera, qualche volta c' è una risposta offesa, qualche volta basta un' aggiunta di denaro e le porte si aprono.

Gino_P.
Newbie
01/08/2015 | 22:38

  • Like
    0

Grazie della risposta da conoscente del posto come sei.

Ora è più chiaro . Per tutto il resto: nazione, spiagge, location, bellezze locali e ci mettiamo pure fkk è tutto de gustibus naturalmente.

Gino_P.
Newbie
27/07/2015 | 18:13

  • Like
    0

Inserisco qui i miei commenti alla visita fatta il primo giorno di luglio, un mercoledì., di passaggio da Colonia.

Per essere succinti: il locale è troppo piccolo, pur essendo un mercoledì già dalle 8 di sera

non c' era più un posto dove sedersi.

La minuscola piscinetta

(per cani ) sul terrazzo è ridicola.

Nella sala cinema mai nessuno.

Le camere (quelle che ho usato ) sono troppo buie e non c' è il bagno.

C'erano molte ragazze forse 50, ma non nude, qualcuna in topless.

Qualità piuttosto scarsa, molte in carne. Mi hanno detto perchè il locale è visitato da molti turchi.

Quasi tutte rumene, c' erano due negrette di cui una molto carina ma è stata sequestrata da un panzone.

Fra le tante che si sono avvicinate, una piccoletta ci ha tenuto ha presentarsi come Carla. Evidente legge il forum e sa che qui viene valutata bene.

Dopo essermi guardato attorno decido di prenderla.

50 +50 di anal+25 di cim.

Abbastanza appassionata nel suo lavoro ma deve essersi scordata di farsi la ceretta ai baffetti e quando baciava si sentiva e la cosa mi ha smontato, così solo cim e via.

L'ambiente un poco claustrofobico e la troppa gente mi ha poi portato a scegliere frettolosamente altre due ragazze di cui purtroppo non ricordo il nome ma a mio parere erano le due più carine, volendo sempre extra anal a 50 euro e cim a 25.

Due ragazze che negli fkk austriaci sarebbero esteticamente da bassa classifica, oltretutto due missili con poca voglia.

Esperienza negativa.

A Colonia meglio il Pasha. Quasi tutte rumene anche lì, qualità la stessa se non migliore, un pò più di attenzione nel lavoro, camere pulite con bagno e luminosità come si deve . 5 euro l' ingresso, 50 la scopata senza fretta .

Il posto non è il massimo dell' eleganza ma per uno scarico va bene.

Gino_P.
Newbie
27/07/2015 | 12:57

  • Like
    0

Strutter che devo dirti, vai su you tube cerchi angeles city e ti escono decine di filmati fatti da turisti . A parte la location piuttosto malandata, ci vedi ste ragazze piccolette, che sembrano fin troppo giovani e insomma non proprio attraenti, poi de gustibus ovviamente . SE almeno fossero per così dire volenterose con chi paga, nel caso mi trovassi in zona, un saltino curioso potrei anche farcelo ma solo per il take care di sicuro no.

Gino_P.
Newbie
26/07/2015 | 14:47

  • Like
    1

Posso anche essere sembrato sconveniente ma insomma che ci sia prostituzione nelle Filippine lo sanno tutti.

Non solo in questo argomento ma anche in tutti gli altri, ho trovato resoconti che sanno più di tripadvisor che di gnoccatravel.

Qui senza troppo scandalizzarsi si dovrebbe scendere di più sul concreto, per intenderci.

Cioè pago per cosa ?

Poi naturalmente il commento che ci deve essere anche la voglia di viaggiare, vedere posti nuovi, non fa una piega.

Il primo post polemizzava sul fatto che in Europa negli FKK per esempio, ci sono le scopate a tassametro . Vero però senza tanto sbattermi di viaggio con un qualche extra mi faccio un' ora di sesso alla Rocco Siffredi con una bellissima ragazza.

Adesso tutto sto tempo in più che mi passerei con la Filippina avrebbe lo stesso valore o sarebbero solo tanti e tanti bacini ?

Ripeto siamo su Gnoccatravels .

Gino_P.
Newbie
26/07/2015 | 00:09

  • Like
    3

Vedo che anche gli specialisti, alla mia richiesta , sono spariti.

Come se avessi chiesto chissà che , visto che è di pay che si parla e di distanze enormi .

Già una risposta deludente è arrivata da Dr.A, adesso speriamo nella promessa di feriesologt .

Abbiate pazienza ma quelle scopatine diciamo così, normali, si fanno anche qui senza sbattersi poi tanto, pay o non pay . Vista la distanza, ci vogliono delle maialine sintonizzate su tutte le stazioni e oltre per invogliare al viaggio, dal momento che su you tube ci sono centinaia di video riguardanti Angel, dove la qualità delle tipe oltretutto latita .

Gino_P.
Newbie
22/07/2015 | 21:09

  • Like
    3

Ho letto centinaia di post sull' argomento Filippine senza trovarne neanche uno che faccia capire che qui siamo su Gnoccatravel .

Gli alberghi potevo trovarli su Agoda, ho capito che Manila è pericolosa, Cebù brutta e sporca, Borocay molto carina ma cara e con pochissima gnocca pay, Angel invece molta gnocca ma è alienante, Subic con una modesta spiaggia e con una strada poco illuminata ma con molti baretti.

E poi si mangia male e la sanità è carente . Bene, anzi male..

Già è lunga arrivare fino a Bangkok, qui devo farmi 4 ore in più di volo più altri voli o pullman, qualcuno visto il sito vuole dirmi per favore se ste benedette figliole, anche con l' aiuto di un extra,

si sintonizzano facilmente su RAI2, fanno CIM o CIF . Perchè se devo fare tanti chilometri per posti si è capito tutto sommato molto modesti, per due bacetti, due moine e farmi la scopatina del ragioniere sfigato, mi fermo prima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI