Andiamo

69_forever

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

69_forever
Gold
06/11/2012 | 02:54

  • Like
    0

Per tornare al discorso club privé, pare che a Genova la situazione sia in continua mutazione. Premesso che anch'io non sono mai andato in nessun club privé della Liguria (per ovvie ragioni), a quanto ne so l'unico punto fermo resta il locale di Ponte Carrega, che è da anni la punta di diamante di quel tipo di locali, nella nostra regione. Anni fa ce n'era uno perfino in corso Buenos Aires, ma non ne ho più sentito parlare (quindi suppongo che non ci sia più): qualcuno ne sa qualcosa? Quali altri club privé conoscete, in Liguria? Io sapevo di altri 2 o 3 locali di quel tipo, ma anche di quelli non ho più avuto notizia, ultimamente.

69_forever
Gold
06/11/2012 | 02:39

  • Like
    0

Sui motel girano varie leggende metropolitane, non so quante siano vere e quante no. Mi risulta che -a differenza degli hotel- i motel non chiedano documenti; gli basta prendere nota della targa dell'automobile o comunque -come garanzia- il fatto che la macchina del cliente è parcheggiata lì. Questo è uno dei motivi per cui molte coppie clandestine preferiscono andare nei motel, piuttosto che negli hotel. In Liguria non esistono i motel, so che in Lombardia ce ne sono parecchi, non so come sia la situazione nelle altre regioni.

69_forever
Gold
04/11/2012 | 21:45

  • Like
    0

@ati-leong OK, ma a te è capitato di approcciare in Portogallo qualcuna di quelle bariste ucraine/russe/moldave sul (loro) posto di lavoro? Ti han lasciato il loro numero? Vi siete poi visti in privato? Hai ottenuto qualcosa? Quando dici che svolgono ANCHE la nobile professione, intendi dire che QUELLE bariste arrotondano nel tempo libero dando via la fi.a o vuoi dire che ALTRE ucraine/russe/moldave vanno in Portogallo, si prostituiscono full-time e poi si godono i soldi così guadagnati?

69_forever
Gold
04/11/2012 | 21:37

  • Like
    0

I night-club sono i posti in cui è più facile farsi fregare senza ottenere nulla in cambio (peraltro, io trovo anche piuttosto fastidiose quelle fanciulle che stanno sempre appostate davanti a night come quelli di Francoforte o di Paceville, e che fermano ripetutamente qualunque cesso di genere maschile passi lì davanti)... e la Croazia è il posto peggiore d'Europa, per chi cerca mercenarie. Io ne sento sempre di tutti i colori, su quel che succede agli Italiani che vanno in vacanza in Croazia. Idem su quel che accade, ad esempio, anche ai turisti stranieri che mettono piede nei night italiani. Quindi, alla larga da quei posti, mi raccomando!!!

69_forever
Gold
04/11/2012 | 21:27

  • Like
    0

Ne stavo giusto parlando l'altro giorno con una tipa che vive e lavora nella mia zona ma che andrà appunto in Romania a farsi le cure dentali. Trattasi però di una ragazza rumena, quindi favorita dalla conoscenza del posto, della lingua ecc.

So di gente che va in Ungheria per motivi di quel tipo (avevo visto anche delle pubblicità su siti web italiani, tempo fa), e perfino di gente che -essendo in vacanza in Thailandia- ne approfitta per farsi curare i denti là.

Per l'Ungheria ci avevo fatto un pensiero anch'io, ma di farmi curare i denti in Romania o in Thailandia ne ho proprio poca voglia...

69_forever
Gold
03/11/2012 | 04:57

  • Like
    0

Ma Norimberga non è un po' scomoda da raggiungere? Ci sono voli low-cost che da Pisa/Genova/Torino/Milano/Parma giungono fin là? Io ci ero stato, ma in treno (ero già in Germania, ma in zona Francoforte, ed ero andato a Norimberga a trovare una mia amica tedesca) (Norimberga è pressappoco a metà strada tra Francoforte e Monaco).

69_forever
Gold
03/11/2012 | 04:50

  • Like
    0

Sull'Artemis vi invito a esprimere ulteriori opinioni sulle vostre visite più recenti (io le ho espresse qualche giorno fa, all'interno di un'altra discussione). Alla prima occasione voglio passare al setaccio anche gli FKK della Germania occidentale (Francoforte e dintorni)...

69_forever
Gold
03/11/2012 | 04:45

  • Like
    0

Sono d'accordo su tutto, ma non ho capito cosa c'entrano i turchi :)

69_forever
Gold
03/11/2012 | 04:36

  • Like
    0

Fino a qualche anno fa, a Sestri Levante c'erano parecchie discoteche MOLTO frequentate: oltre che alla MEP, una marea di gente andava alla Piscina dei Castelli (ma lì il target era intorno ai 20 anni), e c'era anche un altro locale altrettanto famoso, vicino alla Piscina, che era frequentato da una clientela un po' più matura.

Anche a Rapallo c'era una discoteca, mi pare si chiamasse "DOUBLE D" o qualcosa del genere, sarei stato curioso di vederla il venerdì sera, quando facevano la serata dedicata agli studenti universitari o comunque alla gente intorno ai 25-30 anni... Ma, per una ragione o per l'altra, non ci sono mai andato. Non era molto pubblicizzata, non so se esiste ancora.

A Chiavari c'erano due discoteche alle due estremità della città, ma qui parliamo di preistoria, mi pare che le avessero entrambe trasformate in ristoranti, almeno una decina d'anni fa...

A Genova, oltre all'ex-Albikokka, un altro posto meritevole pare fosse il Fellini. In entrambi quei locali aveva lavorato Ruby Rubacuori :)

69_forever
Gold
02/11/2012 | 05:20

  • Like
    0

@scorpio73 @flavio Se qualche sera avete occasione di andare al Mako o allo Skipper (o al Sol Levante) (o al Covo di Nord-Est) (anche uno solo di voi) fatemi un fischio, ci possiamo mettere d'accordo (anche per il MEP o per lo Chez Vous mi sta bene)

69_forever
Gold
31/10/2012 | 21:57

  • Like
    0

@Estiquatsi Sì, forse per il lato B sono addirittura 100, probabilmente hai ragione...
@gorgos Quella è furba, cerca di farsi pagare come extra cose che in realtà lei non ha fatto, ad esempio un NF "fino alla fine" (in realtà si scosta all'ultimo momento)

69_forever
Gold
27/10/2012 | 04:22

  • Like
    1

Insomma Helsinki il venerdì e sabato sera sarebbe come Bruxelles il giovedì sera, come Paceville e Ayia Napa tutte le sere d'estate ecc., giusto?

69_forever
Gold
27/10/2012 | 04:17

  • Like
    0

@leggero Cavolo, sembri ben informato su Tenerife... A quanto ho capito, il tipo di locali di cui parli rientra nella stessa categoria di quelli che si trovano a Rimini e dintorni, in Versilia, a St. Julian/Paceville (Malta), ad Ayia Napa (Cipro), a Sunny Beach (Bulgaria) ecc., giusto? Ma lo swinger club cui hai accennato come funziona, invece? E' un posto tipo night-club (tipo i gentlemen's club di Paceville)?

69_forever
Gold
26/10/2012 | 05:51

  • Like
    0

Allora, qualche impressione "a caldo": anch'io purtroppo ho esaurito quasi tutte le mie risorse (non solo finanziarie) all'Artemis, quindi per stavolta niente ErlebnisWohnung (ma me lo riservo per la prossima volta). All'Artemis ci ho passato una giornata intera, praticamente ci ho fatto colazione, pranzo e cena (anche per cercare di ammortizzare un po' gli 80 sacchi dell'ingresso, che non sono pochi). La qualità delle gnocche è effettivamente alta, e ce n'è per tutti i gusti; la tariffa base è ragionevole, certo però che gli extra sono davvero esosi (50 sacchi per il MundVollendung, 50 per il lato B ecc.)... Quelle che davvero hanno voglia di fare un po' di conversazione sono poche, e sono reperibili al bar (che però è una specie di camera a gas, dato che tutti coloro che vogliono fumare vanno lì); una davvero carina e simpatica è una piccola biondina polacca di nome Cindy, sta sempre lì al bar. Un'altra ragazza minuta e molto carina (ma meno propensa a chiacchierare e a sorridere) è una brunetta rumena che sta sempre sugli sgabelli (appena fuori del bar) a giocare a videopoker. Queste due sono le uniche che invece di cercarti si aspettano che sia tu a cercare loro (e non hanno tutti i torti), le altre -se non gli dici chiaramente che non hai in programma di scoparle- ti si propongono ripetutamente. Una bionda magra -forse rumena- che parla italiano e che in certi momenti mi sembrava una drogata in crisi d'astinenza mi avrà interpellato 7 o 8 volte, eppure non aveva problemi a trovare clienti... Succede frequentemente di essere "adescati" al cinema, dove mentre sei seduto a goderti il film per i fatti tuoi arriva sempre qualcuna a stuzzicarti e, se le dài corda, inizia pure a spompinarti lì, per poi proseguire l'opera nelle camere adiacenti. Occhio a una ragazza con gli occhi da asiatica (anche se lei dice di essere ungherese) che ha dei vistosi tatuaggi su un solo lato del corpo (non ricordo se il destro o il sinistro): per quanto riguarda il leccare e il limonare, ci dà dentro che è un piacere, ma sotto altri punti di vista cerca di fregare, e al quel punto dovrete dimostrarvi irremovibili.

69_forever
Gold
26/10/2012 | 05:28

  • Like
    0

Secondo alcuni, invece, cercare di far fare a una donna quel che vuoi tu è come dare ordini a un gatto: puoi star certo che non ti obbedirà... Mah

69_forever
Gold
26/10/2012 | 04:57

  • Like
    0

@flavio Quanti anni hai? Anch'io sono della tua zona, ma di solito non vado per locali perché detesto il chiasso, la confusione e l'affollamento. Le passere preferisco trovarle per altre vie
Comunque prendo nota della discoteca Time (giovedì-sabato) e del dancing cezanne (venerdì), magari mi viene voglia di andarci, uno di 'sti giorni, ma di andarci da solo non ce n'ho proprio per le palle :)

@wolf64 Prendo nota del club privè l'absolute (a Cannes) :)

69_forever
Gold
22/10/2012 | 05:44

  • Like
    1

Ricordo che già nel 2005, poco prima di andare a Praga, avevo letto un articolo in cui si metteva in dubbio il nesso tra sesso non protetto e AIDS.

A me pare una bufala, e comunque -se anche non lo fosse- fin dalla notte dei tempi è risaputo che le malattie sessualmente trasmissibili sono innumerevoli, e basta prenderne una per rovinarsi la vita.

69_forever
Gold
21/10/2012 | 07:48

  • Like
    0

In due parole: sarò a Berlino martedì 23 e mercoledì 24 (arrivo lunedì 22 in tarda serata e riparto giovedì 25 la mattina presto). Obiettivi principali: ARTEMIS e ERLEBNISWOHNUNG, oltre a un po' di turismo culturale. Qualcun altro ci sarà?

69_forever
Gold
20/10/2012 | 06:12

  • Like
    0

@mrtwenty In effetti, penso che su badoo (e altri siti del genere) i profili con foto in costume da bagno ricevano circa 100 volte i messaggi ricevuti dai profili con foto in giacca e cravatta (per quanto distinte, e per quanto uno sia giovane e belloccio) o comunque con abbigliamento formale (sia pure di alta classe)... E tutto ciò è compatibile con il fatto che la maggior parte degli adulteri si verifica d'estate (in seguito a conoscenze avvenute in spiaggia, suppongo)... E questo spiega perché Spagna e Italia (ossia i Paesi europei che hanno il maggior numero di spiagge balneabili) siano da sempre i Paesi dell'Europa occidentale in cui l'AIDS è maggiormente diffusa...

69_forever
Gold
18/10/2012 | 05:56

  • Like
    0

Bruxelles è, in generale, una delle capitali europee meno interessanti, sotto tutti i punti di vista. Io ci sono rimasto solo per 24 ore, ma in quelle 24 ore mi sono pienamente reso conto del perché i Belgi vengano dileggiati da tutti, in gran parte dei Paesi confinanti.

@martello7 Comunque, se per caso mi capitasse di ripassare da quelle parti (spero di no), voglio approfondire il discorso "vetrine nei pressi della stazione ferroviaria", perché da quel poco che avevo avuto il tempo di intravvedere direi che lì la qualità è notevolmente più alta, rispetto a quel che si vede ad Amsterdam o Amburgo o Aquisgrana. Però a Bruxelles le vetrine son poche (una decina), ad Amsterdam ce ne saranno un centinaio :)

@ThePresident Anche quel che dici tu sul "giovedì sera a place de lux di fronte al parlamento dove dalle 18 in poi" sembra assai interessante, la prossima volta cercherò di trovarmi a Bruxelles un giovedì sera :)

69_forever
Gold
18/10/2012 | 05:49

  • Like
    1

Questo disprezzo per gli Italiani mi sembra particolarmente diffuso in tutta la bassa Baviera (Monaco, Augusta e dintorni), là (ma anche in Svizzera) ci vedono come in certe zone dell'Italia settentrionale vengono visti gli Italiani delle regioni meridionali (o come molti Italiani, di tutte le regioni, vedono adesso gli immigrati rumeni). Probabilmente, quest'atteggiamento dipende dal fatto che gli Italiani che emigrano in Germania si trasferiscono -per la maggior parte- appunto in Baviera e in Svizzera...

69_forever
Gold
18/10/2012 | 05:36

  • Like
    0

@doriang Tu mi devi dire chi è quella mulatta (di Capo Verde?) che dopo una mezz'ora che chattavate su badoo ti ha invitato a casa sua e dopo un'altra mezz'ora tu eri là a farti spompinare gratis e c'è mancato poco che lei si facesse scopare (gratis) nella camera del figlio

69_forever
Gold
18/10/2012 | 05:28

  • Like
    0

A me è capitata anche qualche reverse indy pay :)
Cioè, non è che mi pagassero, però mi facevano ricariche telefoniche perché io le chiamassi (e poi chiavassi) più spesso, venivano a trovarmi da altre regioni facendosi ore di viaggio e sobbarcandosi tutti i costi del viaggio, oppure -quando mi convincevano ad andare a trovarle nella loro città- mi davano una mano con le spese per l'albergo (dove venivano a farsi chiavare, beninteso)...

69_forever
Gold
16/10/2012 | 04:52

  • Like
    0

La faccenda delle troie che non dicono di essere troie e che te lo fanno capire solo all'ultimo minuto (secondo me non è questione di vergogna, è solo una maniera come un'altra per "incastrare" ragazzi e per incassare denari) mi è capitata almeno 3 volte, negli ultimi mesi (una volta con una bellissima 25enne italiana che a volte fa la modella per inaugurazioni di locali ecc. ma che fa soprattutto altro, un'altra volta con una MILF conosciuta tramite una rivista NON erotica e una terza volta con una rumena che mi si è piazzata vicino in treno), e in tutti e 3 i casi NON mi sono fatto incastrare, principalmente per una questione di principio: non ho nulla contro le troie ma se una è una troia e vuole soldi lo voglio sapere subito, non mi piace che mi si nascondano le cose. E' la stessa ragione per cui m'incazzo se una che sta con un altro e che ci prova anche con me non mi dice che è già impegnata.

69_forever
Gold
16/10/2012 | 04:24

  • Like
    1

...ma se la turista russa si fa sbattere ben volentieri da un italico in vacanza a Tunisi o Susa, perché non dovrebbe farsi sbattere da un italico in vacanza in qualsiasi località turistica italiana (Santa Margherita Ligure, Camogli, Sardegna, Rimini ecc.)???

69_forever
Gold
06/10/2012 | 05:45

  • Like
    0

@adelscott72 Adesso metto anch'io la foto di qualche divo (Leo DiCaprio o George Clooney potrebbero andar bene) sul mio profilo FB e vediamo che succede :)

69_forever
Gold
03/10/2012 | 06:53

  • Like
    0

@epicuro Davvero interessante, non avevo mai sentito parlare di quei locali, ma sono tutti club privé veri e propri con donne che vanno lì perché godono o secondo te sono mercenarie (assoldate dal locale per fingere di essere le lei di una coppia)? In tutti quei locali, le donne si fanno scopare solo col goldone o anche senza?

69_forever
Gold
03/10/2012 | 06:45

  • Like
    0

Io penso che scopare praticamente gratis con 5 ragazze diverse (mai viste prima) in 7 giorni (ed in un Paese con cui non si ha grande familiarità perché non ci si è mai stati) sia un risultato che Giacomo Casanova avrebbe avuto serie difficoltà a raggiungere... Buon per te, @kefiro ;) Penso che la conoscenza delle lingue ti sia stata di grande aiuto, in tale frangente, anzi probabilmente è proprio l'elemento che ti ha consentito di prendere il sopravvento sulla "concorrenza"...

Ma alla fine eri proprio da solo? Nessuna "spalla"?

Se uno decidesse di farsi una vacanza a Cipro verso novembre, secondo te trova ancora giovani turiste assatanate e clima da spiaggia?

69_forever
Gold
03/10/2012 | 06:35

  • Like
    0

@Deadpool C'è solo una cosa che non ho capito nella tua recensione: quando dici che dalla prima con cui sei stato hai ottenuto un "CIF" extra, non è che intendi dire un "CIM"?

69_forever
Gold
01/10/2012 | 05:40

  • Like
    0

Ieri stavo dando un'occhiata agli annunci sui giornali, nelle sezioni "accompagnatrici" e "massaggiatrici"... L'impressione è che le cose vadano sempre peggio... Premesso che oramai -come già detto- questo Paese sta diventando il regno della masturbazione, la maggior parte degli annunci era incentrato su trans, cesse cinesi che oramai sotto i 50 non ti fanno più neanche una s..a, centri massaggi cinesi (stesso discorso, solo che lì ti fanno solo quella e ti costa anche di più), escort italiane che finanziano in tal modo le loro sniffate...

69_forever
Gold
01/10/2012 | 05:33

  • Like
    0

Su, un po' di info...

69_forever
Gold
01/10/2012 | 05:28

  • Like
    0

Caspita kefiro, non ho parole... Immagino che le donne che hai incontrato fossero quasi tutte già in contatto con te da tempo (via web), in caso contrario hai tutti i titoli per far inserire le tue imprese nel "Guinness dei Primati 2012"...

Ma l'asiatica del giorno 3 di che Paese era, esattamente?

69_forever
Gold
01/10/2012 | 05:12

  • Like
    0

Posso dire che la prima donna free della mia vita (ossia la prima con cui ho limonato e con cui ho fatto sesso senza che mi venisse chiesto nulla in cambio) era venuta con me (anzi, era stata proprio lei a cercarmi, sulla community di msn) principalmente perché il marito non gliel'aveva mai leccata, sicché cercava qualche bel ragazzo giovane che la soddisfasse anche da questo punto di vista... Per giunta il marito, essendo un rappresentante, spesso non c'era, sicché lei si sentiva trascurata anche da altri punti di vista... e cercava qualche ragazzo possibilmente vergine con cui fare sesso senza correre troppi rischi.

69_forever
Gold
01/10/2012 | 04:55

  • Like
    0

A quanto ne so, anche negli altri club privé "veri" (cioè frequentati anche da VERE coppie), i singoli pagano circa 150 euro per entrare. Quindi, da quel punto di vista è tutto "normale", anche se concordo sul fatto che 150 euro per star lì a guardare mentre le coppie s'ingroppano fra loro non è il massimo...

Per curiosità, quanti anni avevano gli altri frequentatori (le coppie)?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI