Andiamo

DatyMania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
11/01/2019 | 12:14

  • Like
    0

@Pocomabuono said:
@happynirvana ho fatto una simulazione di prenotazione ma mi chiede di inserire tutti i dati per il preventivo e sinceramente vorrei evitare

Prova con booking

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
03/11/2018 | 11:02

  • Like
    0

Marina Club 01/11/2018

Assieme ad un amico decidiamo di passare parte della giornata di festa al Marina e marciando su un'autostrada praticamente deserta, alle 15 arriviamo ad Ajsevica.

Effettuate le pratiche di rito andiamo negli spogliatoi, dove incontro con piacere AMiMePiase.
Siamo rimasti al marina fino alle 19:30 e durante questo tempo ho fatto due splendide camere.

La prima con Alexia: con lei ho fatto una camera da un'ora, non la vedevo da marzo, ma le sue prestazioni sono rimaste inalterate se non migliorate, a mio parere una delle migliori GFE con cui sono stato.

La seconda con Seline/Celine non so bene come si scriva: al momento dell'approccio non ero molto convinto di portarla in camera, ma dopo alcuni minuti di social mi ha convinto e siamo andati in camera. Lei è stata molto partecipativa e brava sopratutto nel BBJ, ottimo FK con il risultato finale di una mezzora di puro GFE.

Il locale al nostro arrivo e per tutto il tempo che abbiamo passato dentro non è mai stato pieno.
Le ragazze presenti saranno state una quarantina, con un line up buono, e con pochissime culone presenti, ne ho contate 5/6.

Questa volta a differenza delle mie ultime incursioni, il cibo era buono.

Saluto e ringrazio per la compagnia AMiMePiase.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
02/10/2018 | 14:50

  • Like
    6

@Beta75 said:
Recensione lunedì 1 ottobre
Decido con altri punter di ritrovarci al Marina ,pochi orsi bianchi presenti,incontro una new entry ex andiamo(SARA), e i miei occhi vengono folgorati da tanta bellezza...capelli lunghissimi fino al culo lisci castani,tutta naturale ,un corpo favoloso,lei 26 anni si risulterà come mia prima camera SPAZIALE!!!anche se non bacia purtroppo....molto GFE ,pompino voto 10,camera voto 9.
Seconda camera EVA domenicana ormai una garanzia.
Segnalo tornata marianna l'amica di selena la venezuelana.

GFE senza FK non è GFE!!!

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
09/09/2018 | 00:02

  • Like
    0

Nadine la trovi all'inizio del banco bar dietro la macchina del caffè, Selena un metro più a destra.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
07/09/2018 | 15:54

  • Like
    4

Marina Club - Mercoledì 5 Settembre

Mercoledì dopo 4 mesi sono ritornato al Marina, arrivo alle 15, uscita alle 22.

Dopo i soliti riti di ingresso e spogliatoio salgo al piano superiore e rimango subito stupito da quanti pochi orsi siano presenti, esco fuori e anche li pochissima gente, sarà così per tutte le mie ore di permanenza, ma poco importa, perché non è la fauna vestita di bianco che mi interessa.
Rientro in sala passo al bancone bar lato camera a gas e la bionda Anka mi viene incontro salutandomi con un abbraccio. Quattro parole, un caffè e mi propone di andare in camera. Lei non era nei miei programmi perché l'ultima volta è stata un po troppo frettolosa, ma memore delle altre volte precedenti mi faccio convincere e andiamo in stanza. Di nuovo su di lei non ho niente da dire, si sa già tutto, solo che anche questa volta l'ho vista frettolosa nel voler concludere, infatti 20 min door to door. Voto 7

Una volta pagato il dovuto esco e vado a farmi quattro bracciate in piscina, mi prendo una birra e rimango fuori a prendere un po di sole.
Mi sposto poi all'ombra e mi appisolo per quasi un'ora. Al risveglio rientro in arena in cerca della seconda preda, cerco e trovo Selena.
Con lei non ero mai stato, ma devo dire che ho fatto veramente un'ottima camera, lei è il mio tipo e anche se non amo molto il silicone mi sono trovato bene. La ragazza è bella e in camera si comporta in vero stile gfe, cosa chiedere di più. Voto 9

Sono ormai le 19, e lo stomaco chiama, mi dirigo perciò al ristorante dove le pietanze esposte sembrano invitanti, mangiucchio un po di questo e un po di quello, ma come nelle mie ultime uscite la qualità non è ai livelli dei primi due anni.
Mi siedo al bar, mi bevo il caffè seguito da una sambuca con ghiaccio, scruto l'orizzonte in cerca della mia prossima preda e il mio sguardo si posa su una mora total naked con un fisico da spaziale, al dire il vero era da tutto il giorno che la adocchiavo, non so chi sia, sono indeciso se andare o no, anche perché dall'ultimo colpo era passata poco più di un'ora e non avevo ancora recuperato le forze. Rimango perciò fermo e aspetto, nel frattempo un giovane orso si avvicina a lei e poco dopo spariscono. Attendo con impazienza il suo ritorno bevendomi una bibita. Ritorna dopo quasi un'ora, alche mi dirigo subito da lei. Ci presentiamo e quando mi dice il nome il mio amico dei piani bassi sembra dirmi: "ma sei ancora qui?" Lei è Nadine, (ora ha i capelli neri) rimaniamo qualche minuto al bancone e poi usciamo a bordo piscina dove mentre lei si fuma una sigaretta proseguono le nostre chiacchiere.
Rientriamo e andiamo in stanza, o meglio nel paradiso terrestre, Nadine è una ragazza dolcissima, vero stile gfe, ha assecondato le mie voglie/preferenze come se fosse la mia morosa. Rimane fino alla fine di ottobre, e sicuramente un'altro giro ad Ajševica prima che parta lo faccio sicuramente. Voto 10

Considerazioni personali sulla giornata:

La line up delle ragazze è sicuramente di un livello più basso rispetto alla primavera scorsa. Ma avendo pazienza qualcosa di buono si trova.
Per quanto riguarda le culone/celllite, devo dire che ne ho contate una decina, di cui 3/4 a mio parere inchiavabili.
Poca gente, niente fila alle camere, in altri mercoledì avevo trovato il triplo delle persone, meglio così per me, per le ragazze probabilmente no.

Ciao a tutti

DatyMania

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
13/07/2018 | 00:26

  • Like
    0

@MelaGogo said:

@licantropo_teutonico said:
Mi si dice pure che a breve partirà la costruzione di nuovo albergo (zona alberata fine parcheggio, fronte reception)! Investimento con progetto già approvato e di grossa portata, il quale raddoppiera' l'offerta di posti letto! Chapeau🤗!

Mi domando che fine farebbe il WLC con il suo nuovo progetto se per caso dovessero abolire la legge Merlin e dovesse nascere un “BenVenuto” chesso’ .... a Desenzano del Garda.

A mio parere i governi Austriaci, Tedeschi, e Svizzeri, pagheranno somme elevate perché non avvenga l'abolizione della legge Merlin.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
23/06/2018 | 17:04

  • Like
    0

Giovedì era presente, nessun dubbio a riguardo.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
22/06/2018 | 10:47

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 75 euro. (eravamo in due)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Andrea, Sibel, Daria, Alicia, Denise, Evy, Giannina, Gya, Jasmine, Mara, Michelle, Ramona, Rosalia, Samira, Soraya, Sabrina, Kristal, Giorgia, l'amica di Daria di cui non ricordo il nome, Estefani.

SITO: http://wellcum.at/

Io e l'amico Amimepiase arriviamo all'apertura e a mezzogiorno più qualche minuto siamo in Arena, andiamo subito a mangiare dove ci hanno cotto al momento una buona pasta con gli scampi.
Andiamo poi in perlustrazione prima dentro e poi fuori, la giornata è afosissima e all'interno si muore dal caldo, ma sapendo che nelle stanze c'è l'aria condizionata cerchiamo di trovare al più presto la nostra prima preda.
Le ragazze non sono molte per cui aspettiamo nuovi arrivi. Nel frattempo io vado in idro, dove conosco un amico di Desenzano, il quale essendo un abituè mi da delucidazioni su alcune ragazze che rispecchino il modus operandi da me preferito.

1^ Stanza: Andrea (voto 9)
Dopo una bella chiacchierata esco e ritorno a caccia e vedendo una preda indicatami dall'amico lacustre mi avvicino a lei e mi siedo al suo fianco per scambiare due parole. La scruto accuratamente e se anche non rispecchia totalmente la mia visione di donna perché ha il culo un po abbondante, il suo modo di fare e il suo bellissimo viso mi convincono a portarla in camera.
Ne esco molto più che soddisfatto dopo la canonica mezzora durante la quale non si è risparmiata nel FK, e si è applicata in uno dei migliori BBJ che ho ricevuto fino ad ora, tanto che dopo alcuni minuti di immancabile Daty e una sola posizione in Rai1 le ho detto di concludere con Cim.
Andrea è amica di Daria e staziona nei divanetti lato ristorante assieme a Daria.

Ritorno in sala e A. è ancora a secco, usciamo e andiamo in zona mondiali dove durante le partite la birra è gratuita.
A trova poi la sua preda e se ne va al fresco.
Il pomeriggio trascorre tra chiacchierare, birra e docce rinfrescanti.
Durante queste ore vengo chiamato da Sabrina, la quale mi chiede perché la saluto sempre, ma non la porto mai in stanza, io le rispondo che dovrebbe saperlo lei il perché, e lei mi risponde dicendomi che si ricorda di me, ma non il motivo per cui non la porto in stanza, le rispondo che il suo problema è il FK, e lei indispettita mi risponde che basta pagare e tutto si ottiene, io ribatto che 70 sono sufficienti e lei con fare da stronzetta mi dice di andare a trovare quelle che baciano. Sono un galantuomo e non le rispondo lasciandola con indifferenza al bancone.

2^ Stanza: Sibel (voto 8)
Sempre su consiglio dell'amico di Dezensà, vado da questa mora che staziona sui divanetti sotto la sala massaggi, e dopo qualche minuto a chiacchierare ci avviamo verso i piani alti.
La camera con lei sarà in vero stile GFE con baci profondi, ottimo Daty e buon BJJ. Concludo dopo un paio di posizioni in Rai1.
Fisicamente non è una velina, ma essendo abbastanza alta non ha una curva fuori posto e il viso è veramente bello. Comunque una camera valida, niente di superlativo ma sicuramente da ripetere.

Passano le ore e ci accingiamo a mettere nuovamente qualche cosa sotto i denti, anche la cena a mio parere era di buon livello.
Imbattibili come sempre i dolci. Si avvicina l'orario di partenza e le potenzialità per una terza camera ci sono.

3^ Stanza: Daria (voto 9)
Su Daria non posso aggiungere niente di tutto ciò che è già stato detto qui sul forum, se non che non mi aspettavo una ragazza così dolce e partecipativa.

Le mie considerazioni sulla giornata:

  • Non capisco perché non ci possa essere l'aria condizionata in sala.
  • Durante l'orario delle partite (14-15:30 17-18:30 20-21:30) la birra è gratuita ma solo nell'area predisposta alla visione delle stesse,
    se vai al bar la devi pagare o scaricare dal braccialetto.
  • Ritorno a ribadire la mia idea che per un'andata e ritorno in giornata con 720 Km da fare in totale è meglio andare al Marina.
    Le belle e brave ragazze come i missili si trovano in entrambi i posti.

Ringrazio di cuore per la compagnia durante il viaggio e in sala Amimepiase. Ringrazio anche l'amico di Desenzano per le sue scrupolose delucidazioni e per la sua compagnia.

Ciao a Tutti e alla prossima

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/05/2018 | 14:48

  • Like
    3

Le promozioni hanno sempre una scadenza, a parte quelle di Poltrone&Sofà 😂

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
21/05/2018 | 17:12

  • Like
    0

@Scavenger said:
Ci sono 60 ragazze nel roster. É dura fare una lista

Specialmente con il turnover che praticano adesso!!!

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
21/05/2018 | 14:13

  • Like
    1

@TITANO said:
Purtroppo qui non c'è l'opzione "lista indesiderati" e certe cose tocca leggerle.

Su chi sappia o meno qualcosa, giudicherà chi legge, non l'ultimo dei troll.
Anche qui la schizofrenia galoppa: una domanda facile facile mi sovviene infatti a leggere l'ultima perla.

Se la ragazza può chiedere quello che vuole, e quindi anche 100 per 30 minuti senza extra (ormai ci metto anche FK) mi chiedo, dato che la cosa è legittima, perché farne il nome nel Forum sarebbe "sputtanare".
È una sua scelta legittima,dite,no?
Può farlo, dite, no?
Se va tutto bene, allora, perché si deve tacerne il nome?
Forse nel "va tutto bene ma non ditelo" mi sfugge qualcosa...

Volevo esprimere anche la mia opinione, ma sarei ripetitivo, perciò quoto in toto quanto espresso da @TITANO

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
02/05/2018 | 10:43

  • Like
    0

In solitaria come quasi sempre, ritorno al marina nel giorno del ponte del 1°Maggio, già al mio arrivo alle 12:10 ci sono un nutrito numero di auto parcheggiate e quando me ne vado alle 19:45 il parcheggio è full con addirittura parecchie auto parcheggiate lungo la strada d'ingresso.

Espletate le formalità all'ingresso e negli spogliatoi salgo al piano superiore dove un bel numero di orsi sono già presenti e aumenteranno a dismisura durante la giornata, creando code anche di mezzora per accedere alle camere già dalle 14/14:30.

Tutto questo afflusso non mi smonta e durante la mia permanenza farò tre ottime stanze.

Mi dirigo subito assieme al collega A. al ristorante che a mio parere sia a pranzo che a cena questa volta per me non era di buon livello.

Mentre stiamo bevendo il caffè A. viene avvicinato da una morettina e dopo poco si appartano sui divanetti, mentre io rimango solo al bancone, ma ad un certo punto mi sento abbracciare da dietro, mi volto e mi trovo Anka che con un nuovo abbraccio ed un bacio mi saluta, rimaniamo qualche minuto a chiacchierare e quindi senza alcun indugio la porto in stanza. Con lei ho fatto una buona stanza, ma però non ai livelli di quelle fatte in passato, nel senso che questa volta era molto più frettolosa e meno partecipativa. Voto 7,5
Pagato il dovuto mi sdraio su un lettino, dal quale potevo vedere il continuo saliscendi di Orsi e Marinarette dopo un po vedo scendere A. assieme alla morettina, aspetto torni dal pagamento del dazio e saliamo nuovamente in sala. Tra una birra, quattro chiacchiere e un po di sole a bordo piscina passa qualche ora e il mio tempo di recupero sta terminando.

Siamo al bancone lato ristorante e noto una biondina sempre sola all'apice del bancone stesso, dopo aver incrociato il suo sguardo un paio di volte lei mi si avvicina e si presenta come Serena (grazie NSBP) prendiamo entrambi una bibita analcolica e ci spostiamo sui divanetti. Mi racconta che proviene da un locale di Zurigo (non ricordo il nome) dove vi ha lavorato per quattro anni e volendo provare qualcosa di nuovo, lei ed una sua amica (Angelica) hanno deciso di trasferirsi al Marina. Durante le "ciacole" percepisco la sua indole GFE e dopo comunque aver chiarito quali sono le mie preferenze, dalle quali non transigo ci trasferiamo in camera o meglio sui divanetti in attesa che si liberi la camera e dopo un buon quarto d'ora riusciamo ad entrare in stanza. Che dire: lei è alta, bionda, bel seno naturale, viso e occhi azzurri spettacolari e culo-fianchi di giuste proporzioni per la sua altezza. Passo una bellissima mezzora, durante la quale i suoi servigi hanno superato le mie già rosee aspettative. Voto 9,5

Ritorno in sala e assieme a A. ci dirigiamo al piano inferiore per una sauna, poi dopo una doccia fredda (quasi) ritorniamo a vedere il sole seduti sul divano esterno perché le sdraio sono tutte occupate da panze e uccelli al vento.
La sala ristorante è aperta da una buona mezzora durante la quale le Marinarette hanno dato l'assalto alle pietanze, io e A. eravamo in attesa di fare la terza stanza, ma il parco macchine disponibile non era di nostro gradimento, perciò decidiamo di mettere qualche cosa sotto i denti. Ritornati al bar per un caffè aspettiamo la giusta preda prima di riprendere il viaggio.
Si avvicina una ragazza d A. e poco dopo si mettono in fila per la camera, io rimango da solo e respingo più di un attacco missilistico o almeno così a me pareva.

Dopo un po di tempo si avvicina una mora dalle grazie (per i miei gusti) leggermente abbondanti ma carina di viso, si presenta come Angelica, le chiedo subito se è l'amica di Serena e lei mi risponde affermativamente, non era nelle mie intenzioni portarla in stanza ma il suo fare praticamente uguale a quello di Serena mi convince. Ci mettiamo perciò in fila!!!
Vedo che A. non è più della fila e presumo che sia già entrato, infatti poco dopo lo vedo uscire, mi dice che per lui la giornata è finita perciò ci salutiamo con un arrivederci alla prossima. Arriva il nostro turno e devo dire che è stato proprio un bel turno, alla pari della stanza precedente anche se ho percepito che lei possa essere più PSE che non GFE, ma è stata brava a capire le mie voglie ed ad assecondarle. Il mio voto non sarà pari al precedente solo perché lei fisicamente non rispecchiava i miei canoni di fisicità. Voto 8

La mia giornata è terminata qui, ringrazio A. per la compagnia e queste sono le mie impressioni generali:

Pensavo di trovare parecchia gente, ma non fino a questo punto.

La qualità estetica delle ragazze a mio parere era di un buon /ottimo livello, ho visto rispetto alla volta precedente pochissima cellulite girare per la sala.

Parecchie ragazze nuove dalla mia ultima di un mese e mezzo fa, durante le pause ho intervistato una decina di ragazze, tutte nuove e tutte non facevano FK o lo facevano con extra (scusatemi ma ricordare i nomi non è il mio forte).

Sempre troppo buio nel locale, ma pensandoci bene non è il buio che mi da fastidio, ma la possibilità di non vedere la luce esterna standosene seduti in sala.

Ciao a tutti e alla prossima.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
15/04/2018 | 21:44

  • Like
    1

Wellcum 14/04/2018

Compleanno Colonnello

La giornata inizia subito molto bene, infatti una volta alzate le tapparelle di casa, uno splendido sole si presenta ai miei occhi.
Parto quindi alla volta di Hohenthurn, a metà strada mi ritrovo con El Bocin e procediamo in compagnia per il resto del viaggio, facendo tappa a Udine dove ci incontriamo con Il Colonnello e con altri colleghi per fare colazione. Procediamo poi con il viaggio e poco dopo mezzogiorno arriviamo.

La giornata/nottata procede bene, in arena durante tutto il giorno si sono visti un innumerevole numero di orsi e purtroppo poche ragazze, credo una cinquantina o poco più. Dal detto di alcuni dei presenti, mancavo parecchie delle Top, ma comunque mi metto alla caccia.

In ordine cronologico, le ragazze che ho portato in stanza (tutte nuove per me) sono le seguenti:

Monica (Bulgara) Voto NC
La ragazza mi ispira molto fisicamente, genere velina come piace a me, dopo un breve social dove chiedendole esplicitamente se fa FK ricevo risposta affermativa ci avviamo verso il piano superiore. In camera purtroppo non rispetta le mie aspettative che data la nazionalità erano alte, essendo la prima camera l'eccitazione è comunque alta, provo più volta a baciarla with the tongue, ma ricevendo solo baci a stampo il soldatino decide di battere ritirata. E' una giornata di festa e non ho voglia di fare polemiche e di incazzarmi, perciò concludo senza sparare, saldo il dovuto e tanti saluti.

Giuliana (Rumena) Voto 6
Con il colpo ancora in canna mi rimetto alla ricerca di un'altra preda, le ragazze non sono molte e il fisico di Giuliana mi ispira, parliamo per un paio di minuti le dico cosa per me è fondamentale per portarla in camera, e dopo risposta affermativa saliamo le scale. La ragazza fa il suo compitino, ma nulla di più. Nota positiva, durante il daty si bagna che è un piacere.

Kristal (Bulgara) Voto 10 con lode
Di lei dico solo una cosa: sono stato molto fortunato a trovarla libera. Grazie El bocin

Rita (Rumena) Voto 8
Per la mia ultima camera ho ascoltato nuovamente il consiglio di El bocin, e decido di salire con Rita. Anche lei rientra nei miei canoni di bellezza, e la camera scorre piacevolmente lei è brava e paziente nel riuscire a portarmi a concludere.

Ringrazio principalmente il fautore della festa Bobafett e in particolare El bocin, saluto tutti gli altri punter del forum incontrati, vecchie e nuove conoscenze.

Ciao e alla prossima

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
22/05/2017 | 20:14

  • Like
    0

@Gozzy87
Certo che salire al Wellcum alle 21:30 di sabato e per dipiù con una festa, non mi sembra sia stata la scelta migliore. A mio parere se devi salire a quell'ora dovresti andarci in fra settimana.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
22/04/2017 | 12:40

  • Like
    0

Quoto in pieno @TITANO
Aggiungo solo che sono libere di non fare fk, ma non di chiedere sovrapprezzo.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
20/04/2017 | 12:40

  • Like
    0

Dopo cena comunque qualcuna in più rispetto alle ore precedenti rimane come mamma l'ha fatta.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
15/04/2017 | 20:27

  • Like
    0

Non sono obbligatorie nemmeno le catene se non nevica.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/04/2017 | 21:19

  • Like
    0

@bobafett
Rinnovo il mio grazie per la bella festa passata assieme, e' stato un vero piacere conoscerti.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
10/04/2017 | 17:26

  • Like
    2

Hohenthurn 08/09/2017

Chiamato dal Colonnello alla sua festa di compleanno mi programmo per poter esserci, e alle 12:00 arrivo a destinazione.
Rimango nel locale oltre la chiusura assieme a lui e ad altri companeros.
Quindici ore sono tante, ma sono passate velocemente grazie alla bella compagnia trovata all'interno del locale, sia maschile che femminile.
Ringrazio di questo principalmente il Colonnello @bobafett e poi tutti gli altri amici trovati in arena.
Ringrazio anche le ragazze che mi hanno fatto passare quattro stupende mezzore. Per tre di loro faccio solo il nome in quanto sono già pluri recensite, e sono: Cristina la Bulgaretta, Silva ed Amalia.
La quarta ragazza è Edda o Elda, e devo dire che anche se esteticamente non è a mio parere una super figa, in camera si è comportata molto bene, al pari delle altre tre.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
10/04/2017 | 17:19

  • Like
    0

@Gattaccio said:
Bon, ora di partire.
Purtroppo ieri non son riuscito a trovarvi, mi sa che eravate adeguatamente impegnati... Meglio così

Faccio qui gli auguri al colonnello @bobafett
E un saluto a tutti gli altri!

Devi essertene andato a nanna presto, perchè verso le 24:30/01:00 eravamo tutti davanti al bancone del bar a festeggiare il colonnello con il taglio della torta

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
07/04/2017 | 11:03

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
14/12/2016 | 14:30

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
14/12/2016 | 12:54

  • Like
    0

Non ho mai capito perché spesso vengono cambiati i titoli dei post. Capisco quando sono offensivi o denigratori, ma in questo caso non ne vedo il motivo.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
13/12/2016 | 21:15

  • Like
    0

Verona.
Anche se non capisco che cosa serva sapere la località.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
13/12/2016 | 20:02

  • Like
    0

@federking8888

Oddio, trama da film di Rocco non vedo dove, visto che ho tralasciato tutti i dettagli della nottata. Comunque si, mi ritengo fortunato.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
13/12/2016 | 16:26

  • Like
    2

Scrivo in questa sezione perchè mi sembra la più consona.

E' Venerdì, precisamente il 25 novembre, e in un bar che frequento abitualmente viene organizzata una serata di musica Afro.
L'inizio è previsto per le 20:00, ma già dalle 19:30 è pronto il buffè per "l'apelungo". Arrivo alle 19:45, incontro i soliti amici e si inizia a bere e mangiare, nel frattempo il Dj sta terminando di preparare tutto il necessario per dare inizio alla festa. Tra un bicchiere ed un stuzzichino arrivano le 20:30 e la musica è già a volumi notevoli, io e un amico usciamo perchè lui deve fumarsi una sigaretta, io lo accompagno e mi pippo la mia e-cig.
Mentre siamo fuori arrivano tre ragazze, (mai viste in zona) si avvicinano e in inglese ci chiedono di che festa si tratta. Io con l'inglese me la cavicchio e spiego loro la situazione. Mi dicono che pernottano nel B&B che c'é a non più di 150mt dal Bar, e avendo sentito la musica sono uscite per vedere da dove proveniva. Facciamo le classiche presentazioni e ci dicono di essere studentesse Australiane in vacanza. Ora ve le presento:
Ashley 23 anni bionda alta circa 1,65 viso carino
Kelly 23 anni castana alta circa 1,70 viso molto bello
Paige 24 anni bionda alta circa 1,70 viso da maiala
Fino a questo momento non posso dirvi come erano dotate a livello di fisico in quanto erano coperte da dei piumini imbottiti, ma a prima vista nessuna delle tre sembrava essere un cesso..
Ci chiedono se possono entrare e senza pensarci un secondo le accompagnamo dentro. Una volta entrati chiedo a loro se vogliono darmi le giacche che le metto al sicuro nel retro del Bar. Poi ci sediamo, chiedo che cosa vogliono da bere e ordino al mio amico barista. Passiamo tutta la serata a ballare e bere, e poi dicono che siamo noi Veneti a bere come delle spugne, praticamente hanno bevuto più loro di noi, e senza mai caricare il tutto sul nostro conto, da brave ragazze ogni tanto un giro lo pagavano loro.
Vi descrivo ora come erano fisicamente:
Ashley, magra forse troppo, con un piccolo seno (forse una seconda), ma con un culetto da paura.
Kelly, anche lei magra, ma con un pò più di forme rispetto ad Ashley, infatti presumo avesse una terza di seno.
Paige, fisicamente sembrava la sorella gemella di Kelly, solo la faccia da maiala la distingueva.
Alle 11:00 il Dj abbassa un pò la musica per non disturbare il vicinato, e noi ne approfittiamo per sederci e scambiare due parole. Durante il "parleggio" al tavolo si formano due gruppi, uno formato da me, Ashley e Kelly, l'altro dal mio amico e da Paige che tra l'altro era l'unica che sapeva qualche parola di italiano, riuscendo così a parlare con M. (il mio amico) che non sapeva l'inglese.
Dopo circa mezzora ci dicono che vogliono tornare al B&B, e noi da bravi ragazzi ci offriamo di accompagnarle. Arrivati a destinazione ci chiedono se vogliamo entrare, e senza rispondere valichiamo l'uscio. Una volta entrati ci accomodiamo, io sul divano con Ashley e Kelly a miei lati, e M. sulla poltrona. Paige rimasta in piedi ci guarda come per dire: "e io?" M. a quel punto si sposta di lato sulla poltrona e le fa segno di sedersi. Passiamo alcuni minuti a chiaccherare e bere una Coca, poi Kelly mi chiede di massaggarle i piedi, così si sdraia e mette le gambe sopra le mie, le tolgo le calze e inizio a massagiarle un piede, Ashley per non essere da meno inizia a massaggiare l'altro piede. La situazione stava prendendo una piega mooolto particolare. Ad un certo punto M. chiede di andare al bagno, Paige si alza e lo accompagna, chiudendosi dietro le spalle la porta del corridoio. Dopo questo Kelly si alza e ci dice di fare altrettanto, e in un batti baleno il divano diventa un letto matrimoniale.
Come sia andata finire la nottata non sto qui a spiegarvelo, dico solo che ho passato una delle più belle notti della mia vita, e questo non solo per il fatto che sono andato a letto con due ragazze, ma anche perchè per uno di quasi 50anni trovare due free poco più che ventenni non è una cosa molto usuale. Dimenticavo, la porta del corridoio si è riaperta solo al mattino, quando M. è venuto a svegliarci con una faccia stravolta, ma con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:04

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
12/12/2016 | 17:04

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI