Andiamo

Viaggiatore2524

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2524
Newbie
07/05/2014 | 17:28

  • Like
    0

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 15:43

  • Like
    0

Scusa Gattopardo, ma le pronunce ci sono sia che lo scrivi in una maniera che nell'altra... Cosa c'entra?

Certo che se uno molla all'alfabeto aveva davvero una grande determinazione e voglia di imparare questa lingua... Ma per favore dai, stiamo qui a parlare da due giorni dell'alfabeto cirillico che è la cosa più semplice da imparare quando si approccia questa lingua.

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 14:54

  • Like
    0

Boh, Gattopardo, io continuo a non capire questa cosa che hai contro il cirillico. Sembra che per te quella sia la cosa più difficile e insormontabile, che eliminando quello il russo sia uno scherzo. Per mia esperienza l'alfabeto è la cosa più semplice. Lo impari in una settimana, poi di problemi non te ne da più. Non mi pare che eliminare quello porti così tanto vantaggio in termini di tempo. Comunque, come ho già detto, ognuno fa come vuole.

Poi sicuramente è vero, la cosa principale è parlare. Ma io il russo lo vorrei anche usare professionalmente, quindi lo scritto è fondamentale. Come ho già detto, imparare una lingua per farsi capire è un discorso, parlarla semi decentemente è un altro.

Come dice giustamente @ivan drago non è solo una questione di buttare li due frasi per riuscire a scopare. Si tratta di entrare in una cultura nuova, diversa, affascinante. E puoi farlo per bene solo conoscendone la lingua. È così per ogni cultura e lingua. Si inizia ad entrare in una determinata cultura solo con la lingua. Io l'ho fatto con l'inglese e gli Stati Uniti, e ora che l'inglese lo so perfettamente quando sono in quel paese mi sento a casa. Se con l'inglese vado in nord europa o Germania no mi sento come a casa, ci si sente sempre uno straniero.

Io resto molto perplesso sul metodo che usi per il semplice fatto che è vero che puoi imparare varie frasi, molti vocaboli, eccetera. Ma poi quando ti parlano, cosa capisci? Un madrelingua non parla su binari fissi, e se non conosci le regole e la costruzione grammaticale di una lingua la vedo dura capire cosa dicono. Boh,

magari sono stupido io che ho bisogno di più tempo e studio, magari è vero che per alcuni basta un mese.

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 12:12

  • Like
    0

@luquaba88 come ho già detto io non studio russo per una scopata. Per mia esperienza quella la rimedi anche con l'inglese. Io lo studio per crescita professionale e cultura personale. Poi ovvio che se all'utile si unisce anche il dilettevole tanto meglio, no?

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 11:35

  • Like
    0

Ma cosa c'entra scrivere un libro? Chi ha mai detto che bisogna raggiungere quel livello? Comunque chi se ne frega, tu hai la tua idea io la mia. E siamo tutti contenti. Buona continuazione.

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 11:12

  • Like
    0

Ok ma come ho detto ognuno farà come vuole. Contento tu contenti tutti. Poi sono curioso di sapere come si indica la differenza tra ы e и con l'alfabeto latino, e soprattutto poi come potrai leggerlo il russo. Sapere che "gavarit" vuol dire "parlare" e vederlo scritto говорить non è proprio la stessa cosa.

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 02:14

  • Like
    0

Ciao @gigi_sa, per la macchina la vedo dura in quanto io arrivo sabato e l'ho già prenotata. Io sono sabato all'oase e domenica al World. Se domenica ci sei scrivimi in privato che poi ci beviamo qualcosa insieme.

Viaggiatore2524
Newbie
06/05/2014 | 02:10

  • Like
    0

Eh grazie imparare delle frasi a pappagallo non è difficile, su questo siamo tutti d'accordo. Ma il problema di imparare per frasi fatte è che magari tu sarai in grado di dirgli due cose che ti sei imparato a memoria, ma poi quando lei ti risponde cosa capisci? Mica ti risponde a frasi fatte.

Io ho esperienza dall'inglese che ho imparato praticamente perfettamente e la storia che ci si mette un mese a imparare una lingua è una emerita cazzata. In un mese si può imparare a dire le tre frasi che ti permettono di sopravvivere, ma conoscere e parlare una lingua è un'altra cosa.

Io comunque me lo sto studiando per cultura personale e crescita professionale, non solo per andare a provarci con le russe. Magari sono io, ma se faccio una cosa voglio farla bene e voglio anche essere in grado di leggermi un menù o un cartello una volta che sono in Russia.

Poi per carità, ognuno cerca cose diverse quindi ognuno è liberissimo di fare come vuole. Ma non venire a dire che non è difficile e in un mese si impara perché è una boiata. Il russo è difficile, se lo si deve imparare per bene, fidati.

Viaggiatore2524
Newbie
05/05/2014 | 20:20

  • Like
    0

Io ci ho vissuto in California, ti dico che il free è possibile eccome (magari non in una settimana, come diceva @FlautoMagico), infatti le americane sono abbastanza facili rispetto alle ragazze di altri paesi. L'approccio è decisamente molto più facile, l'importante è che tu sia almeno decente di aspetto e che parli un buon inglese (ma andando a lavorare là dò per scontato che lo sia).

Io ho frequentato molto poco i locali perchè vivendoci per circa un anno mi sono costruito vari contatti nella vita di tutti i giorni, la sensazione però che ho avuto nelle mie poche esperienze è quella di posti abbastanza tristi e in cui si spende per guardare e non toccare (magari sarrò stato sfigato io, all'epoca nemmeno conoscevo Gnoccatravels quindi forse sarò stato nei locali sbagliati).

Per il pay, è ufficialmente illegale in California, è legale nella vicina Nevada. Occhio però che i prezzi sono molto alti. Io ho avuto qualche bella soddisfazione con annunci di indipentents che ho trovato su internet. Con circa 100 o 150 dollari ti arrivano in motel o in appartamento. E' un po' come affidarsi a bakeca, può andar bene come andar male. Se ritrovo il link del sito di annunci te lo posto.

Viaggiatore2524
Newbie
05/05/2014 | 20:12

  • Like
    0

Viaggiatore2524
Newbie
05/05/2014 | 15:09

  • Like
    0

Io e un mio collega il weekend del 17 e 18 maggio saremo a Francoforte per una due giorni di FKK. Sabato è in programma l'Oase e domenica il World.

Qualcuno è in zona e si vuole aggregare?

Viaggiatore2524
Newbie
05/05/2014 | 01:26

  • Like
    0

Mi spiace @ratil che in una domenica così bella tu non abbia di meglio da fare che star qui a scrivere il nuovo capitolo del tuo romanzo. Forse il fatto di non avere una vita è l'unica parte vera della storia.

Viaggiatore2524
Newbie
05/05/2014 | 01:10

  • Like
    0

Io invece ci sarò il 17 e 18. Oase sabato e World domenica. O mi consigliate il contrario?

Viaggiatore2524
Newbie
03/05/2014 | 15:46

  • Like
    0

Lo sto studiando anche io, e mi sembra assurdo approcciare questa lingua senza conoscere il cirillico. Che poi, è la cosa meno complicata da ricordare e imparare. Io sto facendo corsi con un insegnante madrelingua, certamente per arrivare ad un livello semi decente, quindi oltre

le poche frasi imparate a memoria serve molto studio e molto impegno.

Avevo provato anche io l'Assimil all'inizio, ma ora che faccio lezioni private ho capito che da per scontate moltissime cose e non è per nulla chiaro in molti passaggi, soprattutto per le regole grammaticali.

Viaggiatore2524
Newbie
28/04/2014 | 13:32

  • Like
    0

A me vanno bene tutte, basta che mi arrapino. Vergini, arieti, capricorni, bilancie...

:-D

Ok, me ne vergogno appena scritta, ma qualcuno doveva pur farlo no?

Viaggiatore2524
Newbie
24/04/2014 | 18:11

  • Like
    0

Ma per favore... A parte che non si potrà mai definire nessuna !la più bella del mondo" perchè poi anche a livelli altissimi cisaranno sempre e comunque centinaia di ragazze stupende e perfette e poi va a gusti personali. Ma questa non mi pare proprio rientri in questa categoria... Ne avrei parecchie da elencare prima di lei.

Mi accodo al giudizio dei colleghi sullo spirito politically correct che ha generato questa cosa.

Viaggiatore2524
Newbie
17/04/2014 | 19:43

  • Like
    0

Si vabbè, continuiamo con questo romanzo. Ma che gusto ci trova?

Viaggiatore2524
Newbie
15/04/2014 | 13:41

  • Like
    0

Concordo @Pawel. Infatti il mio punto era proprio quello. Se uno può permettersela e gli piace fa bene a prendersela, chi ci sputtana l'80% dello stipendio e poi non ha i soldi per farsi un aperitivo meglio pensi a qualcos'altro, che tanto per scopare non lo aiuta.

Penso siamo tutti d'accordo su questo punto. Come in tutte le cose, il problema non è l'oggetto in sè, ma come viene usato.

Io parlo del mio caso. Macinando una marea di km per lavoro voglio un'auto comoda, che non mi dia problemi. Sicuro anche una Punto mi porterebbe a destinazione, ma la comodità è certamente diversa e se ci passi sopra 4 o 5 ore al giorno la differenza la noti. Posso permettermela, non mi tolgo niente e non devo fare economia da altre parti, quindi sono contento della mia scelta e la rifarei. Quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio, c'è anche gente normale con macchine di questo tipo che le acquista per altri motivi e non perchè pensa di scopare a destra e sinistra.

Viaggiatore2524
Newbie
15/04/2014 | 12:10

  • Like
    0

E' ovvio che l'auto bella attiri attenzione. Io per lavoro viaggio molto (circa 70.000 km all'anno) e ormai da anni utilizzo proprio le famigerate (in questo topic) BMW. Sono alla 4 macchina di questo brand e non ho mai avuto il minimo problema, quindi le continuerò ad acquistare per questa ragione. Sentire chi dice che non tengono la strada mi fa sorridere... Ne hai mai provata una?!?

Comunque, il punto è uno: se a uno piacciono le belle macchine e soprattutto può permettersele, fa bene a comprarsele. Se uno deve far mutui solo perchè pensa che con una macchina così si scopi, eviti.

Io comunque per essere chiaro non ho mai scopato grazie alla macchina, anche perchè (purtroppo o per fortuna) ho una compagna da molti anni e la tradisco solo pay in Germania e Austria. E li la macchina grossa conta solo per farti arrivare prima a destinazione...

Viaggiatore2524
Newbie
15/04/2014 | 11:54

  • Like
    0

Tasche bucate, interrail... Mah, ho molti dubbi sulla riuscita della vostra avventura. Così per curiosità, visto che siete giovani e con poche finanze dubito alloggerete in hotel o appartamenti, corretto? Puntate agli ostelli? Quindi se anche trovate qualcuna ben disposta dove la portate, in un camerone con altre 10 persone?

Comunque, penso tu abbia frainteso quello che diceva il collega gimmie. Le studentesse ad agosto tornano al paesello, quindi nelle grandi città ne troverete molte di meno.

Il mio consiglio se si vuole avere qualche chances in più è di evitare l'interrail, prendetevi un appartamento in qualche città a vostra scelta e passateci almeno un paio di settimane. Cercatevi contatti su internet prima di partire, e concentratevi quindi solo su un posto. Con un paio di giorni per città non combinerete nulla.

Viaggiatore2524
Newbie
10/04/2014 | 19:53

  • Like
    0

Hai ragione @onegold, quando c'è l'amore il resto non conta!

Viaggiatore2524
Newbie
10/04/2014 | 18:48

  • Like
    1

Sei un genio @ratil... 1000 euro per 10 giorni, più altri 300 per il volo (se ti va bene), più spese varie quando è qui. Eh si, sei un vero negoziatore. Grande vittoria toglierle i 1500 dalla testa...

Io penso e spero che tu sia un troll. E va bene così, almeno ci si fa una risata. Perchè se per caso tu fossi reale saresti il numero uno dei babbi.

Viaggiatore2524
Newbie
09/04/2014 | 16:12

  • Like
    2

@Little Truths hai riassunto il mio pensiero.

Viaggiatore2524
Newbie
08/04/2014 | 17:26

  • Like
    0

Vabbè a parte qualche posa discutibile non mi pare sta gran roba. Un video delle vacanze di una famiglia. Cazzi loro.

Viaggiatore2524
Newbie
12/03/2014 | 16:20

  • Like
    0

Se posso dire la mia su Marina, a me sembra una tipa che vada molto a persona. Non è una che ha uno standard per tutti, come magari Gloria. Lei, forse anche perchè è nuovissima del mondo FKK, varia di persona in persona.

Io mi ci sono trovato molto bene, come dissi sono stato la sua primissima stanza in assoluto. Mentre parlavamo mi diceva chiaramente che a lei interessa andare solo con chi vuole, non con tutti. Noto dai post di alcuni che effettivamente è così e ha rimbalzato qualche cliente.

Aggiungo solo che penso sia inutile dare giudizi assoluti su di lei. Lei va testata, se si è tra chi le aggrada l'esperienza sarà ottima (come nel mio caso), altrimenti sarà negativa. In quel caso, basta non tornarci più e buttarsi su Gloria...

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 18:41

  • Like
    1

Si ma sono 35 crucchi europarlamentari, che decidono sono poi altri... E comunque, con tutto quello che è stato investito in questo business in paesi come Germania e Austria, è assolutamente impossibile che possano cambiare totalmente le cose. Se le cose devono cambiare fidati che a certi livelli se ne viene a conoscenza prima, e nessuno avrebbe investito milioni su milioni per aprire un nuovo locale in Carinzia... Ripeto, per me a livello pratico non cambierà nulla.

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 15:57

  • Like
    0

In Europa tanto comanda la Germania, quindi i Franco-svedesi possono anche attaccarsi. Ho già detto la mia nella discussione dell'Andiamo, secondo me allo stato pratico non cambierà nulla in paesi come Austria e Germania in cui continueremo ad emigrare.

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 15:52

  • Like
    2

Vabbè io ho letto l'articolo, ma cosa pensano di fare? Cito testualmente:

" introdurre il reato di acquisto di servizi sessuali all'estero per evitare che i clienti varchino le frontiere per contattare prostitute di un Paese dalla legislazione più morbida."

E in pratica come si tradurrebbe? Carabinieri italici sul confine con Austria e Svizzera o ai gate degli aeroporti che ti chiedono la ragione del tuo viaggio e se gli dici che vai a troie ti fanno la multa? Perchè una volta che io metto piede in Austria o Germania in cui la prostituzione è legale non commetto più nessun reato, e la politica e i funzionari italioti non hanno più nessun potere.

Mi viene da ridere con queste proposte. Se pensano che Austria e Germania cambino la legge in materia direi che si sbagliano di grosso, con tutti gli introiti che gli procura.

Quindi che loro continuino pure a parlare e noi a scopare.

Ma che poi, la cosa che mi fa più incazzare, ma se uno poveretto è brutto, sfigato, timido, con pochi soldi, che cazzo deve fare in sto paese della minchia? Spararsi un colpo in testa? Almeno così può mettersi via qualche soldo e almeno una volta ogni tanto farsi un giro in Austria o Svizzera o Germania e scopare un po' anche lui. Ma vogliamo lasciare un po' di libertà a tutti? Tanto la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà, non esisteranno mai leggi o metodi per farla sparire. E meno male aggiungo, perchè se dovessi pensare di scopare tutta la vita solo con la mia ragazza o con le fatiche insite nel free, il colpo in testa me lo sparerei io subito.

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 13:27

  • Like
    0

@lucio vai all'Oase, chiedi di Kim. Non resterai deluso...

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 09:39

  • Like
    0

@BaloCassa si bravo, direi che è lei, anche se qui ha un altro nome e si spaccia per 21enne. Ma se quello sulla schiena è un tatuaggio con la sua data di nascita direi che va per i 28... 29056.jpg

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 00:33

  • Like
    0

Non saprei @polacchetto. Dobbiamo organizzare una trasferta e valutare insieme!

:-D

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 00:22

  • Like
    0

@Polacchetto ho guardato anche sul sito, e il nome potrebbe anche essere. Ma dalle foto non mi pare proprio... Non ha nessun tatuaggio la tipo delle foto.

Boh, il mio cervello rimuove inconsciamente i nomi delle tipo che non mi esaltano si vede...

Ah, mi ha detto che ha lavorato all'Andiamo per circa un anno e mezzo, fino all'agosto scorso. Altro non saprei...

Viaggiatore2524
Newbie
27/02/2014 | 00:03

  • Like
    0

@licantropo non mi pare fosse Rosa, mi sembra avesse un nome che inizia con la D e mi ha detto di essere di Galati. Ha vari tatuaggi,anche sulla spalla destra e fianco destro.

Viaggiatore2524
Newbie
26/02/2014 | 23:27

  • Like
    1

RECENSIONE 26 FEBBRAIO

Sono appena rientrato in hotel dopo questa prima ed inaspettata trasferta al Wellcum. Inaspettata perché non era assolutamente in programma, ma l'appuntamento di lavoro del pomeriggio saltato all'ultimo ha spinto me è il mio collega a chiederci: siamo a Udine, passiamo il pomeriggio tra lavoro noioso che può essere rimandato, o andiamo a testare il nuovo locale? Risposta più scontata di una battuta a Colorado Cafè.

Ci avviamo quindi, uscendo a Tarvisio così risparmiamo anche la vignetta austriaca. Trovare il locale è una sciocchezza e verso le due siamo dentro. Passerei dunque a dare la mia opinione per settori, paragonandoli anche al rivale Andiamo, naturalmente secondo il mio parere personale e soggettivo.

LOCALE

Il locale è indubbiamente bello, si vede che è nuovo e tutto funziona al meglio. Armadietti che si aprono e chiudono al primo colpo, docce sempre calde, asciugamani a volontà. L'arena è ampia, anche se devo dire che i divanetti potrebbero essere un po' più comodi. Su questo aspetto, come detto da tutti, meglio il Wellcum.

RISTORANTE

Aperto praticamente tutto il giorno, tranne dalle 5 alle 6 in cui puliscono. Molti tavoli, molto più grande di quello del rivale. Il cibo non è da 3 stelle Michelin ma si mangia discretamente, soprattutto a cena. Non vado in questi club per il cibo, questo è certo, ma di sicuro ho mangiato peggio. E comunque in Austria non mi aspetto certo una cucina sopraffina. Secondo me, meglio il Wellcum anche qui.

SPA

Presente sauna, bagno turco, idromassaggio, docce, piscina esterna, sala relax e sala massaggi. Si vede che è tutto nuovo, e anche se non sono un patito di questa parte dei locali oggi mi sono goduto sauna e idromassaggio più volte. All'Andiamo non ho mai usufruito della spa perché non mi ispirava particolarmente, quindi per me direi meglio qui.

GNOCCHE

Veniamo alla cosa più importante. Oggi ci saranno state circa 30-40 ragazze presenti (non sono bravo a stimarne il numero...). Inizialmente il livello lasciava un po' a desiderare. Qualche carina, molte anonime, un paio di inguardabili. Dalle 3 in poi si è iniziato ad animare il locale, e anche il livello medio ne ha giovato. Personalmente, ho trovato per i miei gusti almeno 7-8 molto belle, 10-12 carine, 10-12 anonime e un'altra decina inguardabili. La sensazione è che la lineup delle ragazze sia in evoluzione. Mentre ero sui divanetti ho visto 3 new entries che facevano il loro esordio nel locale. Erano infatti accompagnate da un tipo dello staff che gli mostrava un po' in giro. Una di queste è la famosa amica di Gloria, che poi avrò la fortuna di testare.

Che sia una situazione in evoluzione lo si capisce anche dal fatto che al momento le chiavi delle camere vengono date al bar. Lo staff segna chi chiede la chiave, così sanno quante camere fa ogni ragazza. Quello che mi hanno detto è che la dirigenza vuole avere dati su cui basarsi per migliorare l'offerta. E, cosa importantissima, il signor Müller sembra davvero attento alla soddisfazione di noi clienti italici. Sono venuto a sapere infatti che la dirigenza legge questo forum, e non solo. Le nostre recensioni servono, quindi bisognerebbe che tutti recensissero sempre. La prossima settimana infatti dovrebbero andarsene 12 ragazze che non lavorano bene, e il metro per capire chi non lavora bene sarebbero le nostre recensioni (mi hanno detto chiaramente questa cosa, facendo anche il nome del forum, io riporto quanto detto). La cosa per me è fantastica e dimostra che la dirigenza lavora per migliorare le cose che al momento non vanno. È l'arrivo delle sudamericane va in questo senso... Secondo me se insistete ancora un po' chiedendo una thai prima o poi arriva...

Al momento comunque, come livello medio mi sembra ancora meglio l'Andiamo. Ma penso che la cosa possa cambiare a breve.

STANZE E PRESTAZIONI

Io ho fatto 3 stanze. La prima, con una ragazza rumena di 21 anni di cui non ricordo il nome, aveva un Tattoo con una data sulla parte bassa della schiena. Sosta sui divanetti vicini alla spa. Mora, piccolina, ben fatta, viso che a me piaceva molto. Qui mi sono buttato alla cieca, anche perché se mi butto mi butto alla prima, quando il testosterone è alto e in un modo o nell'altro la si porta a casa. Ho. Scelto lei perché fisicamente mi piaceva molto, e nel social time sembrava simpatica. In camera prestazione abbastanza moscia, bene di bocca ma poi al momento dell'azione molto passiva. Certo, si lascia fare ciò che vuoi, ma la partecipazione è un'altra cosa. Non ci torno.

Poi, trovo la new entry, l'amica di Gloria, Marina, sola al bar. 26 anni, carnagione mulatta, molto sexy. Viso particolare ma a me piace, e fisicamente è molto valida. Poi, appena iniziamo a fare due parole è veramente molto simpatica e alla mano. Era il suo primissimo giorno di lavoro, non solo nel locale ma in un FKK. E ho avuto l'onore di essere la prima stanza. Molto molto molto positiva... Carica di sensualità 10 e lode, molto partecipativa, molto "calda". Le sudamericane non tradiscono... Esco soddisfattissimo, 70 euro proprio ben spesi! Ci torno di sicuro.

Ultima camera con il mio obiettivo, Gloria. La trovo libera appena dopo cena e non ci penso due volte. Un quarto d'ora di chiacchiere sui divanetti in cui mi racconta un po' il suo background che devo dire molto interessante, poi in camera confermo tutte le belle parole già spese dai colleghi. Al momento penso sia la top li dentro e a mani basse. Una camera fantastica. Consigliatissima, trattatela bene! Ci torno di sicuro, non ci piove. Una info: ci sarà fino al 15 marzo, poi sarà assente un mesetto. Farà sempre così più o meno da quello che mi ha detto, un mese presente e uno no. Io andrò solo quando ci sarà.

CONCLUSIONE

La mia sensazione è che il Wellcum sia un locale in rodaggio, ma che migliori di giorno in giorno. La parabola sembra ascendente, a differenza del rivale. A parere mio, entro questa estate il sorpasso definitivo sarà fatto. Serve solo lavorare sulla lineup delle girls, ma a quanto pare herr Müller ci lavora eccome è i primi risultati già si vedono.

Al momento penso sia un locale che può lasciare molto soddisfatti o molto insoddisfatti a seconda delle ragazze che si incontrano. La cosa migliore adesso è quella di andare sul sicuro con le ragazze migliori, magari provarne una nuova ogni volta per dare qualche feedback ai colleghi.

Io personalmente ne sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto grazie alle stanze con Marina e Gloria, e mi sono divertito molto di più rispetto alla mia ultima visita all'Andiamo di un mese fa. Capisco però che se avessi fatto 3 stanze come la prima, il mio giudizio sarebbe stato molto più negativo. La prossima volta tornerò qui.

Come detto, ogni giudizio è soggettivo quindi sicuramente altri potranno avere idee contrastanti, ma ci sta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI