Andiamo

Glandioso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Glandioso
Newbie
18/02/2015 | 01:22

  • Like
    0

Glandioso
Newbie
16/02/2015 | 20:53

  • Like
    1

Come si suol dire, le chiacchiere stanno a zero!

In questo sito si parla di SESSO tra soggetti adulti e consenzienti! So bene di non aver scoperto nulla, ma se di sesso si deve parlare, che lo si faccia quindi a 360 gradi e non solo a 90! :-)

Per quanto attiene la domandona del topic pare inutile che mi pronunci in merito: sarà sufficiente leggere la mia recensione.

Glandioso
Newbie
19/01/2015 | 23:54

  • Like
    0

Insomma, scusandomi per la breve assenza dal forum (si vede che faccio anche altro nella vita? :-) ) sono rinfrancato dal fatto che a distanza di qualche giorno sono sorti numerosi interventi perfettamente confacenti ad un dialogo civile, maturo e responsabile, senza particolari recriminazioni, banalizzazioni e/o giudizi prettamente sommari e populistici! Inutile ribadire che il tema proposto sia particolarmente delicato ed inusuale, ma da persone adulte quali siamo ho reputato altresì utile dare un mio umile contributo ad una questione in larga parte volutamente ignorato e molto spesso snobbato, ma non per questo necessariamente marginale o addirittura inesistente... anzi! :-D

Qualora fosse rimasto ancora qualcuno cui è rimasto particolarmente deluso dalla mia ritrosia nell'assecondare una banalizzazione della questione me ne rammarico per lui per il mancato "numero circense" cui voleva dare probabilmente adito, ma l'intento della mia esposizione, come già ribadito, voleva avere uno scopo esclusivamente informativo su alcuni tra i tanti e variegati modus agendi inerenti il mondo trans, cosi tanto schematizzato ma in realtà cosi poco conosciuto, e non invece quella di disquisire sul nulla, ovvero se fosse il caso o meno di appiccicarci sopra una sorta di "bollino blu" sulla reale tendenza dell'orientamento e gusti sessuali altrui, rischiando di deviare il dialogo a tarallucci e vino.

Detto questo, ringrazio tutti quegli utenti cui hanno saputo mostrare un grado di maturità intellettuale al di sopra di ogni dettame perbenista, con la speranza che si possa continuare ancora a far luce su sviluppo e forme del fenomeno e, soprattutto, anche sugli annessi tabu che ossessionano principalmente le popolazioni di massa mentre scalfiscono invece in minima parte moltissime personalità di nicchia.

Graditissima un eventuale opinione di @andreadelriva al quale va tutta la mia stima ed ammirazione per il proprio impegno alla causa sul web e non solo! ;-)

Glandioso
Newbie
19/01/2015 | 20:46

  • Like
    0

Se mi è concesso, dedicherei un saluto al collega @dongiovanni: complimenti, hai aperto un bel topic :-)

Glandioso
Newbie
19/01/2015 | 20:31

  • Like
    0

@Stilicho, touchè!

Infatti l'avevo notato anch'io che l'iniziativa d'approccio da parte delle gnocche estiche, e non solo, non rappresentava affatto una realtà utopica. In passato ti dirò di aver accolto tale fenomeno con palpabile entusiasmo, dandoci dentro a più non posso sino ad ottenere dei risultati, talvolta deludenti, talvolta passabili e sporadicamente confacenti alle mie aspettative. Ma parliamo di un'altra epoca, col passare del tempo la pazienza nel lasciar scorrere appresso a loro interi pomeriggi è andato via via a farsi friggere, maturando quindi la possibilità di lasciare aperta soltanto una porticina a situazioni di questo tipo, dedicando invece più tempo ed energie al pay diretto, in patria e fuori! E sono contentissimo cosi... internet e l'informatica in generale mi appassionano fin troppo per poter permettere a soggetti perdigiorno di sprecare il mio tempo cosi, ad minchiam, estiche od itagliane che siano! ;-)

Per chi se ne stesse meravigliando: ehi... ricordate che la gnocca piace anche a me! :-)

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 06:07

  • Like
    1

@master #:-s che dirti ancora?... se proprio non vuoi o non riesci a capire allora non ti resta che fissare un appuntamento ed andare a provare. Dal vivo ti garantisco che riusciresti a soddisfare appieno la tua pura curiosità antropologica in men che non si dica, arriCiao! :-))

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 05:34

  • Like
    0

@master, spiacente ma sei completamente fuori strada asserendo d'essermi posto alla tua attenzione in maniera poco pacata! ;-)

Mi sono soltanto limitato a rispondere, ma i toni in un forum possono anche essere facilmente fraintesi :-) cosi come l'interpretazione di alcune affermazioni.

Per quanto concerne i quesiti che poni, non prendiamoci in giro, sono degli evidenti sfottò che non hanno nulla a che spartire con lo scopo di questa discussione!

Le risposte che ho già dato le reputo più che esaustive, sarà sufficiente rileggerle solo con maggior attenzione. Ciao. ;-)

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 04:46

  • Like
    0

@master, c'è davvero poco da complicarsi la vita, credici! ;-) Le tue sono considerazioni di pubblico dominio popolare e tali resteranno. E' proprio come te infatti che la pensa più del 90% della popolazione perbenista occidentale, ed è solo di questo quindi che prendo pienamente atto. Del resto, per quanto riguarda le mie scelte, non trovo nulla di cui dovermi ne vergognare ne giustificare. Ancor meno pretenderei di voler cambiare le mentalità altrui!

Ad ogni modo, giusto per cercar di chiarire le idee, magari non necessariamente le tue ma di chiunque legga queste righe, la differenza tra un eterosessuale che va a trans e un bisessuale sta fondamentalmente nel provare attrazione sessuale verso un soggetto a figura prettamente maschile. L'etero che frequenta transessuali non sarà mai pervaso da tale attrazione, il bisessuale invece si!

Per ulteriori chiarimenti in merito reindirizzo l'attenzione alle parole del post dell'ottimo collega @Stilicho (che saluto) il quale ha egregiamente fatto luce sulla motivazione cardine che spinge tantissimi uomini etero ad intraprendere questo tipo di scelta.

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 04:20

  • Like
    0

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 04:13

  • Like
    0

@babaluba, nel tuo intervento invece noto come abbia buttato un po troppa carne al fuoco, dicendo tutto e niente, passando praticamente da una serie di considerazioni personali basate su palesi preconcetti ad una precisa lamentela sul contenuto che dovrebbe trattare questo forum e viceversa. A rigor di logica salterò quindi codesti passaggi rispondendo solo alla parte finale.

Citazione: "Mi stupisco nel leggere in un sito dedicato alla gnocca che si va con un transistor perchè (cito a memoria):

sono più partecipativi

sono più femminili

Una pelle liscia come seta ed un tocco di mano sublime, per non parlare della dolcezza della sua bocca su ogni centimetro del mio corpo

non sono missili

sanno cosa vuole un uomo

ti danno il culo

Mi chiedo: ma che razza di donne avete conosciuto nella vostra vita per dire simili strafanterie? Evidentemente non avete mai avuto la fortuna di conoscere una vera donna e me ne rammarico. Ma vi garantisco che di donne vere, con la pelle di seta, che sanno come si fa del buon sesso, che sanno come portarti in paradiso, che ti sanno trattare da uomo, che sono femminili come nessun'altra, che ti fanno sentire la persona più importante a questo mondo là fuori ne è pieno!"

Qualora non te ne fossi ancora accorto, ti faccio cortesemente notare che questo thead è stato concepito per trattare, giust'appunto, pregi, virtù e caratteristiche di un incontro consumato con una persona transessuale e non invece per decantare lodi femminili o puntualizzare sulle mie personali fortune ricevute in fatto di incontri galanti delle quali, se vuoi, potremmo anche discuterne a lungo se ti farà piacere... ma non qui, in questa discussione, le quali argomentazioni c'entrerebbero come cavoli a merenda. Spero di aver reso l'idea! ;-)

Glandioso
Newbie
17/01/2015 | 03:10

  • Like
    0

@master,

"Io penso che quello che fai con un trans, lo potresti fare benissimo con un gay e ti divertiresti allo stesso modo. In più non dovresti nemmeno pagare, dato che il sesso free tra gay è molto più diffuso ;-) "

Caro master, hai detto di non voler sfottere, ma nonostante un lieve tarlo di dubbio, raccolgo volentieri la tua provocazione e ti rispondo. La spiegazione che cerchi è in realtà molto semplice: il feeling che ci stabilisco, nonchè tutto quello che poi faccio (divertendomi) con una trans non riuscirei invece MAI a concretizzarlo in compagnia di un uomo gay... ne da attivo, ne free, ne a pagamento e nemmeno sotto tortura; scusami se ti pare poco, ma le motivazioni date le reputo già sufficientemente valide da far escludere a priori una mia presunta tendenza omosessuale. Che è ben altra cosa!

E poi meno male che mi sembrava d'aver anche già detto e ribadito altrove che la figa mi piace...

Glandioso
Newbie
16/01/2015 | 23:18

  • Like
    0

@Stilicho ciao, e grazie per l'apprezzamento! :-) Come hai potuto ben notare, dalla tua esperienza con amici, vige inequivocabilmente una ignobile ipocrisia in questa nostra società contemporanea la quale ci incanala di forza in un determinato ruolo dal quale dobbiamo rimanere per forza imprigionati vita natural durante pur di risultare supinamente "rispettabili" agli occhi della comunità nel quale viviamo... il tutto per cosa?, per una mera preoccupazione del cattivo giudizio altrui o peggio, per rinfrancare la propria "linda ed inviolata" coscienza rispettando niente di meno che determinati canoni comportamentali ed etici a carattere palesemente radical-politico-religioso! L'aneddoto da te narrato, carissimo Stilicho, testimonia infatti in maniera più che impeccabile quanto questa mia convinzione abbia un profondo fondamento e non, come i più vorrebbero farmi credere, che chi devia invece la realtà delle cose pur di giustificarsi di fronte ai valori della società sia io e tutti quelli come me! Chi mi conosce da molto tempo e bene, e quindi sa di potersi permettere di esprimersi liberamente senza essere beffeggiato o giudicato, e parlo ovviamente di normalissimi uomini, dal single allo sposato, non raramente di fronte ad una pinta di birra confessano senza remore che se potessero :-? (se potessero?..) una "calatina in culo" ad una trans ben messa in fondo gliela darebbero ben volentieri... :-)) ma poi non lo fanno, si... non tanto per il timore di essere scoperti quanto per paura di "diventare" poi irreversibilmente froci! ;-) Capito quindi cosa frena molti nel lasciarsi andare? Quella di DIVENTARE froci dopo, non aggiungo altro!

Glandioso
Newbie
16/01/2015 | 09:25

  • Like
    0

Gentilissimi colleghi, dopo aver intavolato con voi un'ottimo spunto di discussione, a parte qualche sporadico caso di disturbo di personalità, direi adesso di spostare la nostra discussione nel nuovo thread dedicato al tema:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/21773/il-motivo-di-una-scelta

Grazie! :-)

Glandioso
Newbie
16/01/2015 | 09:13

  • Like
    0

Come promesso, eccomi ancora tra voi con una discussione ad hoc per cercare di approfondire quanto accennato in fase di presentazione cercando di rispondere il più possibile ai quesiti sorti in quella occasione.

Tengo innanzitutto a precisare che le mie attenzioni sessuali non sono rivolte esclusivamente alla categoria transex, ma che essa rappresenta per me soltanto un piccante diversivo, una vera e propria valvola di sfogo di una fantasia, oppure più semplicemente una voglia di pura trasgressione, abbandono ad una realtà sessuale molto comune e praticato tra il mondo maschile, ma che non si deve assolutamente far parola con nessuno, almeno secondo i peggiori canoni occidentali.

Inizio col dire cha la scoperta della mia passione per il genere trans ha origini abbastanza recenti, da circa cinque/sei anni e non di più. Come ognuno di voi infatti anch'io per tutta la mia esistenza ho sempre avuto il chiodo fisso per la bella gnocca, e posso anche dire di aver vissuto la mia sessualità (tra alti e bassi) con estrema soddisfazione, sia only-free quando avevo qualche anno in meno, sia free&pay in età più inoltrata. Attualmente di anni ne ho 43!

Come sia scoccata la scintilla di tale passione in maniera cosi prepotente al punto di spingermi a provare non me ne rendo ancora conto neanche io, fatto sta che il tutto è nato da un semplice sbaglio. Una sera infatti, mentre mi accingevo a sbirciare tra i vari siti contenenti video porno, scorsi tra le tante una thumbnail presenti una sublime immagine di donna. Cliccandoci su e lasciando scorrere il video, dopo una fase preliminare composto da immagini di sguardi languidi seguiti da auto-accarezzamenti su un fisico praticamente asciutto e perfetto, nonchè da autopalpeggiamenti su un seno a dir poco da favola seppur visibilmente rifatto, ecco che arriva la fase in cui questa sublime creatura abbassa le sue manine giu, sempre più giu fino a mostrare una micro mutandina, si, ma contenente inequivocabilmente

un... gran pacco al suo interno :O

Beh, inutile dire che a quel punto avrei voluto impulsivamente chiudere quel video ma... credetemi, ciò che in quel momento mi lasciò basito non fu tanto il fatto di aver scoperto che si trattava di un "errore di valutazione", quanto il fatto che in realtà quello che veramente volevo era continuare ad ammirarla... vederla masturbare quel enorme arnese che gli spuntava dall'elastico della mutandina!

Ora non starò cerco qui a far la telecronaca del seguito, (no, non mi masturbai se ve lo starete chiedendo smile:ma aggiungo che la situazione descritta mi piacque e mi eccitò, sia mentalmente che fisicamente, ed anche parecchio...

Senza farla troppo lunga, nei giorni a seguire ho cominciato a visionare quel genere di video in più e più occasioni e più guardavo e più la mia curiosità mista ad eccitazione cresceva. Perchè?... strano a dirsi ma l'impressione che queste attrici mi davano, oltre al fattore sorpresa, era quella di notare come godevano realmente appieno la loro bella particina nei loro films. E badate che a differenza di una donna "con la patata" (come ribadito a più riprese da qualcuno) il godimento di una trans lo si percepisce senza scanso di equivoci forse proprio perchè appartenenti per metà al genere maschile, senza trascurare che poi il culmine finale del godimento di una trans, rappresentato naturalmente da un'orgasmo seguito molto spesso da copiose eiaculazioni, non lascerebbe spazio a dubbio alcuno!

Da allora insomma mi si piantò un chiodo fisso e fu cosi che, qualche giorno a seguire, messi da parte tutti i più comuni tabù e limitazoni mentali e culturali, presi il coraggio a due mani e tramite cellulare contattai una trans in carne ed ossa trovata sul sito bakecaincontri: si trattava di una trans di nazionalità ceca molto molto fine nella sua bellezza al femminile. Formulato quel fatidico numero, mi rispose dall'altro capo una vocina tanto sexy di vera donna quanto rassicurante, il che mi aiutò ancor di più a farmi coraggio! Chiariti tutti i dettagli del caso, non cercai minimamente di trattare sulla tariffa proposta poichè non volevo minimamente attirarmi alcuna spiacevole situazione missilistica ed alla domanda su quanto tempo mi avrebbe dedicato, la risposta data fu di quelle che probabilmente non avrei MAI sentito pronunciare da una donna con patata: infatti essa rispose "...anche tutto il giorno se ce ne sarà bisogno, non ti preoccupare amore!".

Sapete quale fu la tariffa richiesta per una prestazione potenzialmente no-limits? ...appena che 80 miseri Euri, a condizione che praticassi solo sesso attivo e soprattutto che non le chiedessi di sborrare, perchè in quel caso avrebbe richiesto 5 volte tanto! :O

Quando poi la raggiunsi nel suo appartamento beh, che ve lo dico a fare... dietro quella porta che si aprì piano di fronte a me non si materializzò nessuna fregatura, anzi: ella si presentò infatti ancor più bella di come appariva in foto e cosa molto importante, mi accolse in lingerie super sexy, tacchi a spillo, un sorriso ed una cortesia disarmanti. Se solo immagino invece quante di quelle volte sono stato accolto in pigiama e ciabatte da donne "con la patata" non riuscirei nemmeno a contarle...

Durante l'incontro, senza scendere nei particolari, inutile descrivervi quanta passione ci mise nel farmi stare bene. Per rendere al meglio l'idea di quel che voglio dire, lei inizialmente cercava in più occasioni di baciarmi sulle labbra, più che altro (penso) per sciogliere la mia palpabile tensione ma io mi ritraevo. Ma quanto mi sbagliavo! Dopo qualche minuto, cestinati gli ultimi sprazzi di tabù rimasti nella mia testa, mi lasciai completamente andare alla sua dolcezza delle sue labbra ed il resto di quel nostro incontro, ovvero quella mia prima esperienza con una trans, trascorse nella più totale armonia in un turbine di puro ed elettrizzante piacere!

Quell'incontro ricordo che durò un'ora abbondante, forse un'ora e dieci/quindici minuti senza nessuna premura, paranoia o forzatura. A telefonino completamente SPENTO! Nessun tentativo di "infilzamento" a tradimento o altro tipo di trabocchetti tipici dell'immaginario comune, anzi, potevo far di lei qualunque cosa mi passasse per la testa, sono sicuro che non avrebbe detto di no e soprattutto non ne sarebbe seguita alcuna ulteriore richiesta economica.

Una pelle liscia come seta ed un tocco di mano sublime, per non parlare della dolcezza della sua bocca sul ogni centimetro del mio corpo ed il trattamento poi riservato al mio membro oramai iper eccitato!

Sapete, prima di quel primo incontro ricordo di aver assunto per la prima volta in assoluto vita mia una pasticca di viagra per scongiurare eventuali sciagure dovute alla troppa tensione emotiva: bene, superfluo puntualizzare il fatto che nei successivi incontri, sia con lei che con altre in seguito, non ne ho più riscontrato alcuna necessità, non ce n'era davvero bisogno! Col tempo il resto delle pasticche contenute nella confezione, avendole comunque già acquistate, per forza di cose col tempo le ho dovute consumare.... ma provate ad indovinare con chi? :/

Inutile quindi proseguire dicendo che l'ho rivista ancora, ed ogni volta mi ci recavo con una tachicardia incredibile, che svaniva di colpo non appena venivo inghiottito nella sua accogliente tana d'amore.

Finchè un giorno decise di cambiare aria, ovvero stabilirsi in un'altra città cosi come solito fare da chi vive di sesso mercenario. Nei mesi successivi ho saltuariamente frequentato altre trans, in Italia come nell'unico viaggio fatto a Bangkok; ognuna diversa in nazionalità, bellezza, personalità, e professional care; ad ogni modo, benchè il trattamento cambi ovviamente da soggetto a soggetto, non potrei assolutamente affermare di aver subito da ognuno di loro delle missilate o fregature di vario genere. Uniche nel loro genere, anche se non ti trovano particolarmente attraente il massimo della scortesia che ti riservano è quella di non cercare di baciarti, o forse anche quella di sparare un po più in alto la tariffa della prestazione ma per il resto, se si ha a che fare con personalità di una certa classe, altri tipi di scazzi credetemi loro non li contemplano. Forse è stata solo fortuna, chissà, ma tant'è.... Diverso forse il discorso con quelle trans da quattro soldi bucati reperibili in strada o in vere e proprie topaie ma io quelle li non le ho mai cercate e quindi mi asterrei dall'esprimere giudizi sommari.

Comprendo che l'argomento proposto non è alla portata di tutti e me ne scuso in primis con le anime suscettibili e/o tradizionaliste. Ognuno in questo forum ha la piena facoltà e diritto di pensarla come meglio crede e soprattutto dalla mia non pretendo minimamente di fare alcun proselitismo. Ignorare comunque in nome di chissà quale principio etico questo preciso fenomeno, cosi poco trattato ma notevolmente diffuso, equivarrebbe esattamente a come mettere la testa sotto la sabbia e pertanto non lo trovo giusto, ne responsabile.

Adesso prima di salutarvi, avendo notato delle rischieste contenute nel post di presentazione, cercherò di rispondere alle più comuni domande in merito alla questione e comunque, per qualsiasi altro chiarimento, sarò comunque ben lieto di mettere la mia esperienza a vostra disposizione a patto di evitare ogni tipo di inutili polemiche e flames, ai quali sappiate che non darò alcuna importanza tranne quella di portarli all'attenzione dei moderatori.

  • Che senso ha un rapporto sessuale attivo con una trans se la stessa cosa si potrebbe fare con una vera donna?

  • R: Prima di tutto la PARTECIPAZIONE al rapporto stesso da parte del soggetto! E' cosa ormai nota che la diceria sulle prestazioni fatte da una trans siano superlative in confronto da quelle fatte da una donna corrisponda nientedimeno che ad una leggenda metropolitana. Alcune trans infatti non possiedono per natura quella maestria che leggenda narra, ad ogni modo rimane innegabile, appunto, il fatto che quando fanno sesso lo fanno con vero piacere perchè loro di fingere non ne sono proprio capaci. E questa già rappresenta una componente tutta "al maschile" che cade indubbiamente a vantaggio del partner uomo! ...E poi vogliamo mettere anche sul piatto che con loro si pratichi un tipo di sesso cosi apprezzato dal maschio, ovvero il rapporto anale, che da una donna in patata al 90% dei casi nega a priori, perfino in ambito mercenario?...

  • Cosa ci fai con quel coso che penzola tra le sue gambe mentre la ingroppi?

-R: Non sei assolutamente obbligato a farci nulla se non lo desideri, ne tantomeno nessuno ti costringe a farne "uso" od a dedicargli attenzioni particolari se non espressamente richiesto da TE. Garantito!

  • E' vero che se non pago una trans dopo la prestazione mi gonfia di botte?

  • R: Provate a sperimentare la stessa cosa con una donna e dopo ne riparleremo...

  • Come fare per trovare una trans?, Meglio cercarne una free o pay?

  • R: Personalmente faccio largo uso del sito Bakecaincontri e qualche volta anche del portale Pablitotrans, per quel che mi riguarda può bastare, ma di siti inerenti quel genere se ne trovano a centinaia senza alcun problema! A differenza di un eventuale incontro programmato con una mercenaria donna infatti il rischio "fake" riscontrabili negli incontri con una trans risultano talmente risicati da sembrare quasi assenti! Ponendo un confronto in percentuale, il rischio fake offerto dalle professioniste donne in confronto con le colleghe trans che si pubblicizzano usando un sito azzarderei che potrebbe rappresentare senza ombra di dubbio in: 96% per le donne, 5% per le trans, almeno per quanto riguarda l'autenticità della persona da incontrare. Che poi dietro la porta si presenti magari una trans corrispondente si alle foto pubblicate ma con 10 Kg in più, o peggio magari con la barba o cosa di poco attraente questo è un'altro paio di maniche. Sappiate comunque che rimane sempre la facoltà di girare i tacchi. Al fine di evitare questo tipo di inconvenienti, consiglio sempre di diffidare di foto palsemente troppo photoshoppate o verosibilmente identici più ad un disegnino manga stile anni '80 che ad una persona reale! Domandona: meglio pay o free?.... per quanto mi riguarda, con le trans pay tutta la vita; se non altro, perchè almeno cosi saremo solo noi a decidere cosa voler fare e cosa invece no durante gli incontri di sesso!

  • Glandioso, ma tu ci vai da passivo o da attivo con le trans?

  • R: In fase di copula solo da attivo! Spiacente dover deludere qualche utente sospettoso, ma avendo già voluto provare in passato un massaggio prostatico fatto da una donna, in quella occasione scoprii di avere l'intestino particolarmente sensibile ad un comunissimo nonchè fastidioso stimolo cacatorio. Non andrò a spulciare per ovvi motivi l'imbarazzo provato quel giorno, ma tanto mi è bastato per trarre la conclusione che il culo mi servirà solamente per defecare. Ora qualcuno si starà sicuramente chiedendo cosa ci faccio allora di cosi trasgressivo in compagnia di una trans: i preliminari! Adoro farci un bel 69, ma anche smanettare il "joystick" durante l'ingroppamento in posizione alla missionaria.

  • Come si conclude una scopata con una trans?

R: Con un bel CIM, COF, COB da parte del cliente: e loro?... tranquilli, loro NON SBORRANO MAI!! Non vogliono, perchè per loro venire e quindi sborrare significherebbe stare minimo un paio d'ore ferme (e quindi dover respingere clienti) per poter recuperare a dovere!

Volendolo, a specifica richiesta la sborrata ve la concedono pure, ma a patto di pagare tariffe pari a 500/600/ma anche sino a 1000 Euro. Personalmente non sono mai stato in grado, ma nemmeno mai intenzionato, a dover sborsare quelle cifre li e quindi non mi è mai passato per l'nticamera del cervello di volerle veder sborrare. Per quello c'è sempre internet!

Questo è quanto avevo da dirvi. Qualora qualcosa non risulti ancora abbastanza chiaro se ne può sempre parlare, ma insulti ed allusioni verranno totalmente ignorati o al massimo rimandati al mittente. Spero di essere stato chiaro in tutto. Ciao.

Glandioso
Newbie
16/01/2015 | 03:04

  • Like
    5

@Pawel, a proposito di fichi secchi: "In ambito letterario si intende per populismo la tendenza a idealizzare il mondo popolare come detentore di valori positivi." - Fonte Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Populismo

Di sicuro nella vita c'è sempre qualcosa da imparare, italiano compreso, da usare però unicamente allo scopo preposto e non per darsi tono intervenendo a più riprese in una discussione in cui non si ha palesemente nulla di nuovo da dire! Questa invece la mia umile opinione... grazie per l'attenzione a buona continuazione a te (altrove).

@marios, nel bene o nel male garantisco che sono amante della gnocca anch'io! Per quanto riguarda i trans garantisco altresi che nemmeno loro bramano dalla voglia di far sapere proprio a te i loro più intimi perchè: fossi in te ne prenderei serenamente atto e soprattutto proverei a regionare con la mia di testa invece che con quella di Pawel.

@baluba, abbi fede che la tanto agognata risposta sensata che aspetti non tarderà ad arrivare! Anche se di cosi tanto sensato nei tuoi quesiti non ci trovo granchè, dal momento che ogni singolo incontro con una trans fa storia a se potendo quindi assumere mille sfumature diverse a seconda delle esigenze e delle fantasie del momento.

@FlautoMagico, stare tutto il giorno difronte ad un computer coi pollici incrociati ad aspettare impazientemente le recensioni altrui non ti aiuterà di certo a crescere. Se piuttosto la curiosità di scoprire il mondo trans ed emozioni annesse stizzicherebbe cosi morbosamente la tua fantasia non ti resta che tirar fuori letteralmente le palle (e flauto) ed andare a provare! Non dimenticarti però di recensire la tua esperienza musicale al ritorno, ci contiamo tutti! A proposito, un'ultimo appunto: sen per te queste mie 5 risposte su un thread da 76 commenti attuali significa "stare sempre qui a rispondere" credo che dovresti iniziare a considerare ad andare a ripetizioni da Pawel. ;-)

@uomomagro, il tuo dissenso posso comprenderlo, ma per il resto delle tue idee credo che un buon elettroshock ti rimetterebbe al mondo, Pensaci!

Glandioso
Newbie
15/01/2015 | 12:32

  • Like
    1

Ottimo @Stilicho, un sonoro plauso al dono della tua spiccata intelligenza ed indubbia obiettività maturata ben al di sopra della media populista!

Glandioso
Newbie
15/01/2015 | 12:12

  • Like
    1

@puttanierececo con simpatia ti rispondo che, quali debbano essere i contenuti tollerati o no, in questo questo forum non spetta certamente a te deciderlo.

Dal momento quindi che discussioni come questa ti arrechino evidente disturbo sarebbe sufficiente ignorarli e passare oltre. Molto semplice il discorso non credi?

Eventuali contestazioni quindi lascia che le muovano gli addetti ai lavori perchè ogni lamentela fine a se stessa o ancor peggio, concepita nel vano tentativo di creare inutili flames, lascia solo il tempo che trova!

Glandioso
Newbie
15/01/2015 | 11:51

  • Like
    3

@ivan drago, ciao!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21035/transsex-su-gnoccatravels-no-grazie/p1

Col permesso del buon @Stilicho ti inviterei a visionare attentamente il contenuto di alcuni interventi presenti nella discussione linkata al fine di frugare ogni dubbio in merito.

Spero converrai con me che una comunità come questa è composta da più persone, non solo da te oppure dall'utente @Pawel che ha posto la medesima domanda prima di te. Buona giornata!

Glandioso
Newbie
14/01/2015 | 12:05

  • Like
    0

Eccomi qua ancora tra voi! :-)

Dunque, innanzitutto ringrazio il moderatore @Sexybagkok ed il proprietario sig. @Gnoccatravels per aver speso una parola di incoraggiamento sulla mia iniziativa, cercando di calmare qualche animo fin troppo esagitato, e poi a tutti gli altri utenti che hanno mostrato della sana tolleranza ed apertura al dialogo.

Sapete, sono stato per molto tempo restio nel volermi esporre con un'argomento cosi forte in un sito come questo, dove si parla di figa si... ma soprattutto di SESSO. Ma il punto è proprio questo: se di sesso si deve parlare, se consapevole e consenziente, perchè non parlarne quindi a 360 gradi ascoltando diverse campane?...

D'altro canto avevo notato negli ultimi tempi che alcuni thread erano già stati aperti a questo argomento, e nel quale dibattito veniva chiesto a più riprese di fare "coming out"... bene, e ora che ho deciso di farlo io quindi cosa ci sarebbe questa volta di cosi anomalo?

Bene, detto questo so di non essere stato completamente esauriente in questo passaggio, ma adesso non ho tempo di dire altro purtroppo. Questo voleva essere solo un post di presentazione, appena potrò aprirò un nuovo thread dove chiarirò tutto con dovizia di particolari, per ora vi auguro una buona giornata e grazie a tutti per aver esposto le vostre idee, belle o brutte che siano state!

Glandioso
Newbie
13/01/2015 | 17:35

  • Like
    2

Ciao a tutti sono un nuovo utente e beh, inutile dire che vi seguo da tempo.

Premesso che pubblico questo post ben sapendo di non violare alcun regolamento, infatti leggendolo attentamente ho notato che il sito accoglierebbe -anche- racconti ed avventure riguardanti esperienze con trans, anche se fin'ora non nessuno lo ha fatto, sono qui a dirvi che non ho alcun problema a dichiararvi che trans e ladyboy mi piacciono un casotto. Con questo non nego che mi piaccia anche la gnocca anzi, soprattutto la gnocca, ma siccome non sono più un ragazzino e poi odio tabù e pregiudizi, ecco spiegato il mio spirito libero in fatto di sesso e quindi per quel che mi riguarda tutto ciò che mi piace cerco di godermelo al meglio. So che molti di voi penseranno ad una mia tendenza omosessuale latente ma vi garantisco che io per via delle mie scelte, un omosessuale non mi ci sento affatto. Alterno buona gnocca con frizzanti esperienze insieme a trans e ladyboy e non ho problemi a dirlo, nemmeno nella vita reale! Per ora mi fermo qui. Eventuali esperienze ed emozioni vissute le racconterò in seguito se vorrete. Concludo questa mia presentazione con una domanda a ognuno di voi: come fate a resistere a bellezze così perfette quale quella rappresentata da queste splendide creature? Lo so non tutte sono ben riuscite... ma quelle li le lascio volentieri agli altri, io prendo solo il meglio.... e per meglio intendo certi esemplari transex che tantissime donne "vere" possono solo lontanamente sognare di assomigliarci un po!

Spero di riuscire ad avere un confronto civile, non chiedo altro. Ciao a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI