Andiamo

Viaggiatore2470

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 21:31

  • Like
    0

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 21:27

  • Like
    2

31429.jpg

31430.jpg

31431.jpg

OOOOOOOHHHHHHHHHHHH YEAHHHHHHHHHHHHHHH

Fratelli, Oooooohhhhhhh Yeahhhhhhhhhhhhhhhh !!!

:-)) 8-> :-))

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 21:11

  • Like
    2

... MalanimadelimejoliMortaccccccccccccccccccc......................... :-))

31427.jpg

:-))

:-ss

8-X

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 20:07

  • Like
    1

:-D ...Aho e che so' ste campane a morto aho ??? me tocca grattamme li cojoni... :-D

Come dice il CaVo @Little Tonic...Maramao mica e' morto !!!

Ma ragasssuoli tutti et Pirati sparsi, vi pare che un lurido Oste della Malora come me, abbandona Nave, Cambusa e Confratelli ??? Sempre qui sto' a rompervi le palle col ticchettio della mia legnosa gamba sul Ponte !!! :-j

Solo per varie raCCCioni meglio cosi. E bene fanno la Moderazione e @Gnoccatravels ( statt' accuort' che sempre piu' vicini siamo... :) ) ad organizzarsi, cambiare, migliorare e sanno bene che nulla c'e' di critica personale.

E a tutti dico, inchinandomi et ampiamente scappellandomi al lor cospetto : che certo scrivo per piacer mio e Vostro. FiCuriamoci :-D

Appunto per questo...belle cose o meno, stronzate o giu' di li. Supercazzeggio e sogni di Poetica Follia. ma sereno...Leggero.

Un saluto e grazie a tutti ed uno particolare a @os_car86 Fratel caro che non leggevo da tempo.

Ovviamente...a la Proscion :ar!

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 19:56

  • Like
    0

eh si @MoroRoma figurati !!! Se ti ha potuto interessare e piacere, grazie a te allora. Guarda io sono stato con dei contatti e ho visto la citta' un po' al volo. Comunque merita e l'aria Magica insomma te la devi creare, sentire. Non ho parlato di locali od altro perche' non li ho frequentati ne ho interesse.

Anche perche' appunto li, di magico, non c'e' nulla.

Magari trova compagnia in modo semplice. Guarda la Luna e comincia a sognare...Ciao

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 15:39

  • Like
    2

Grazie della risposta celere @gnoccatravels ...ecco hai detto bene. Per mille ragioni, personali e non, non mi sento adatto piu' al ruolo.

Pace e bene e mille Auguri a tutti.

Senz'altro che rimango, l'ho detto !!! Se e quando ogni tanto mi faccio una trombata...a chi lo dico se non a Voi !?! :-))

Sempre a la Proscion :ar!

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 15:22

  • Like
    1

E i tu te sei Fiorentino i pe davvero, maremma Buaiola i lampredotta !!! :-))

Scusate te e quell'altro Corga de @ir_pelato deh !!! :-D

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 15:20

  • Like
    1

Grasssie Prof @epicuro ...lo sai come diceva un amico in queste situazione ??? E' l'acqua di un uomo che piange. Piu' o meno lo stesso significato di Roy in Blade Runner...ma lo diceva molto tempo prima !!!

;-)

Viaggiatore2470
Gold
14/04/2014 | 15:17

  • Like
    3

Ciao @Gnoccatravels !!!

Colgo l'occasione di stare un momento davanti al pc bello comodo ( in realta' e' un 42" Sony Bravia Smart HDMI, da dove vedo Gnoccatravels talmente grande che fa' paura !!! smile:per esporre a te e @tutti i Bravi Ragazzi di GT qualche mia idea. Susseguentemente la mia decisione.

Non e' mia abitudine fare st'annunci che molte volte trovavo inutili e penosi; ma tant'e' che comunque l'unico mezzo e' questo e quindi lo " sfrutto" pure io, brevemente come direbbe il buon Biscardi Nazionale.

Da oggi Lunedi 14 Aprile ore 13.00 Aurelius non e' piu' Moderatore Rep. Ceca/ Moderatore Sez. Supercazzeggio/ Aiuto Generale.

Rassegno le Dimissioni, non troverai la lettera sul tavolino, ma questo 3D. Che in era digitale ne fa' le veci.

Di solito in queste lettere un po' sconsolate e fataliste si enunciano brevemente i motivi della decisione. E altrettanto ne seguono frasi di circostanza, richieste di spiegazioni; a volte finte pacche sulle spalle e vividissime comprensioni; in trepidante attesa di ripensamenti.

Beh dai, risparmio tutto cio' a tutti...sai che comiche, che risate #:-s

Ma qualche spiegazione la devo, e' d'uopo. Come e' legittima l'esposizione di qualche pensiero. Bene.

Sono un po', formalmente, deluso di alcuni commenti sulla sez. Rep. Ceca; ma soprattutto stanco di fare continuamente un lavoro di ricerca, info, rece e attualizzazione della scena Praghese, senza aver riscontri minimi. Ne rece, ne saluti; ne almeno un minimo di ringraziamento o sincero apprezzamento. Tu/Voi direte : embe' che ti aspettavi ??? Lo facevi per quello ??? NO, certo. Lo facevo per un impegno preso con GT e per mia coerenza personale. Ecco gia', la coerenza.

Beh ne vedo poca. E me ne dispiace; in molte occasioni qui su GT.

Quindi dato che dedicavo il mio tempo Gratis a tutto cio' beh...ma chi cazzo me lo fa' fare !!! E poi per carita'. Praga e' piena di visitatori, residenti, scienziati e conoscitori finisssimi di tutto cio' che puo' offrire. Io ero e rimango una goccia nel mare. Morto er Papa se ne fa' 'n'antro. Oppure no.

Comunque tengo a precisare che la Rep. Ceca e' la 3 Regione piu' visitata e con piu' post in EU ( logicamente Svizzera, e Germania per motivi pubblicitari e di vicinanze sono precedenti. L'Italia con i suoi post delle puttane sui vari Raccordi e Tangenziali non le considererei dei veri e propri Viaggi della Gnocca).

E dopo la Thai e Cuba e Brasile per altri buoni motivi commerciali e di indirizzamento preferenze del sito e' la 7/8 a livello Mondiale.

E fortunatamente per te @gnoccatravels e' una Sez. tranquilla, dove la gente parla, parte, fa' esperienze. E magari torna e fa' due righe di Rece. A parte tutti quelli, lo so' per certo, che non entrano ma leggono, prendono appunti e si fanno il bel viaggetto alle spalle degli altri.

Ora io a volte ho criticato chi non elargiva Info, specie se da Resident. Ma tutto ha un limite, evidentemente.

Per quanto riguarda la Sez. Supercazzeggio e' diventata altro. ormai ci si posta pure una discussione su " quando andate a cagare, pensate a Cameron Diaz o a Cicciolina??? "...BEH, il Supercazzeggio era altro.

Ma non fa' niente; basta che chi scrive, collabora e posta abbia sempre quello spirito goliardico da Taverna, di Compagnia di Splendidi Balordi cosi come nacque. E poi, ai Pirati posteri l'arduo giudizio.

Ecco, questo e' quanto. Debbo dire ad onor del vero come er Mascherone che ho in Avatarro, e per mia coerenza personale, che non sono i soli motivi.

Sono anche un po' distante da una Moderazione e proprieta' tutta tesa verso splendidi orizzonti ed inseguimenti di arcobaleni per tentar di trovare la famosa " pentola d'oro". Per carita', giustamente ognuno fa' il suo lavoro.

Ma vedo titoli errati li' per giorni. Troll girare indisturbati. Moderazione a singhiozzo e solo verso determinate aree.

Inutile dire che ci sono stati discorsi ed avvertimenti a personaggi che hanno fatto " campare" sto' sito che non mi sono piaciuti per niente. Gratuiti, ad personam...Mirati. No, non e' nella mia Politica di vita, e non lo accetto nell'effimero.

Altri Moderatori sono arrivati a queste conclusioni ed hanno lasciato, in serenita'. E poi Post e 3D che col @IlDrago ( lo taggo tanto per...) sarebbero durati un millesecondo. Nulla contro chi Modera ora; non e' una critica o rancore o giudizio. capisco che ognuno ha il suo daffare. E da fare infatti ce n'e' pure su GT, appunto.

Col Drago era un'altra cosa.

Vorrei davvero che queste mie parole siano prese come riflessioni MIE personali che mi portano a questa decisione. Non critiche o altro verso nessuno. Tant'e' che saro' sempre qui, vivo e vegeto a parlare, ridere, e fare rece se necessario. INFO NO. Non piu'. Tanto ce ne sono a caterva che ci possono fare i GT a Praga ancora 10 generazioni di Pirati, o simil tali. Basta cercare.

Oltretutto, e chiudo, anche a livello personale e lavorativo tra poco avro' meno tempo; e sempre la famosa onesta' e coerenza mi dice di fare questo passo.

Come sono entrato dalla porta di CapoUfficio, torno di la' e ritorno ad essere un semplice Impiegato. Il lavoro appunto.

Tanto io da vendere non ho niente. Da sponsorizzare ragazze, ville, case pullmann e tour turistici sulle Isole nemmeno.

Quindi e' indolore. Per entrambi ovvio.

Logicamente rinuncio al banner di PV sulla Firma visto che era un accordo libero, in cambio della Moderazione. Ho provveduto.

Sempre con affetto e stima verso @tutti, facente sempre parte della Barca, se benvoluto.

ps: Vedi Fratello @CCSP ci siamo scambiatio due parole noi...Beh, questo e' quanto. Anche oggi ho guadagnato tanto. E sono sempre piu' ricco. E mi posso permettere il lusso di ...sentirmi Leggero.

Viaggiatore2470
Gold
13/04/2014 | 14:58

  • Like
    0

A vostro buon cuore @FlautoMagico ...a vostro buon cuore !!! :-D

E comunque sai che c'e'...Io vado molto all'impronta. Interpreto e agisco al momento, come capita.

E certo pero' che magari l'esperienza vissuta, il passato, le cose viste e dette. Le molte cose fatte e lette...Mi fanno sapere, quasi sempre, come muovermi. Come si muovo le cose e le persone. Dove vanno a finire i pensieri e le situazioni...

E capirlo e', nel bene e nel male, un vantaggio. E me lo prendo !!! ;-)

Viaggiatore2470
Gold
13/04/2014 | 10:33

  • Like
    2

Vedi Fratello @CCSP ...nel parlare, o raccontar le cose, a me piace sempre far similitudini. O retoricamente parafrasare immagini e pensieri e portarli al viver quotidiano, al mondo d'oggi.

Insomma, con una parabola si fa' morale, o comunque si esprime il proprio stato d'animo.

Chi vuole lo puo' fare. Ovvio, costa caro. Molto. Molto caro de 'sti tempi.

Ma come dici tu...io posso spendere e pagarla 'sta' Liberta'. In questo senso, sono ricchissimo.

Grazie a Te Fratello. Che tra le parole...hai capito.

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
13/04/2014 | 09:18

  • Like
    0

Il rientro e' stato tranquillo, nella norma. Mattinata dedicata a chiudere borse e attrezzature. A conservare frasi, immagini. A custodir ricordi.

La copia master del girato chiaramente e' con me, l'attrezzatura arrivera' nei prossimi giorni; e quindi io intanto taglio le scene, elimino contenuti. Ne accentuo altri.

Ma sono un indipendente, a me le regole e i compromessi con le Major o il produttore pappone " sponsor pubblicitario " di turno non mi sono mai piaciuti.

Non devo piacere o compiacer nessuno del resto.

Come nella vita. Resto nel mio. E creo, vivo e sogno quello che cazzo mi pare a me. E mi posso permettere il lusso di sfanculare chicchessia e quando mi pare. E chi vuol godere dell'Arte, prego...si accomodi.

Volevo inserire alcune frasi d'Epilogo. Considerazioni finali sul film documentario di Viaggio. Ma no. Stavolta no. Non saprei cosa dire, dove cominciare. Parlar bene o male della citta'. O sviscerare ancora emozioni o sensazioni vissute, non ha senso.

Quello che c'era da dire, si e' visto e detto. Il Film e' completo.

E, nell'elegante ed evanescente atmosfera del Caffe' Teatro Teira di Nowe Miasto, si chiude coi titoli di coda... con la cinepresa che stringe in primissimo piano sugli occhi del protagonista.

Ovviamente, una lenta dissolvenza su di un Notturno di Chopin, Op9 N2 suonata dal Maestro M.Pollini ( @Pawel )

31377.jpg

" La Luna ha una faccia d'Ambra a Varsavia stanotte"

Scritto, diretto ed interpretato da Aurelius con la partecipazione di :

  • Nastasya

  • Kasia

  • Ristorante La Dolce Vita, U Fukiera, Caffe' Teatro Tiera

  • Appartamento privato Piwna Ulica, Stare Miasto.

La Produzione ringrazia la Municipalita' della Citta' di Varsavia per le location esterne, e la Compagnia Aerea LOT per il prezioso e puntuale servizio di Trasporto.

Un ringraziamento particolare agli abitanti e negozianti e ristoratori della Citta' Vecchia.

Viaggiatore2470
Gold
12/04/2014 | 14:23

  • Like
    0

Eehhh si ragazzi tutti...grasssie !!!

I sogni per ricordarseli il giorno, bisogna viverli la notte.

8->

Viaggiatore2470
Gold
12/04/2014 | 14:18

  • Like
    1

Infatti partendo da altri paesi EU nessuno chiede un cazzo. Sia via paese scalo da fare con CI che direttamente con pass su voli diretti.

Solo l'ItaGlia ha la tassa pure sui sogni.

Viaggiatore2470
Gold
12/04/2014 | 00:55

  • Like
    2

...Ed appunto oggi gran finale. Dopo un paio di giri e riprese blande sulla Nowy Swiat sla coprotagonista Kasia si materializza presso il Barbakan lato Nowy Miasto. Dove era stato allestito il set pomeridiano. Col caffellatte cappuccino e cheese cake al cioccolato di rito. La splendida cornice di un antico caffe' teatro inserito in un palazzo Ottocentesco rendono le riprese di una facilita' disarmante. Quasi da principiante alle prime armi. Ma va bene cosi...si rispetta il copione. Tanto introversa fiera e timoroso il carattere della prima attrice, tanto aperto pazzarello e rilassante il ruolo della attrice di spalla.

E va'...come deve andare. Qui debbo notare come a differenza della prima la Kasia piu' furbetta ed infingarda, o forse solo piu' navigata, non permette di riprendere le scene di sesso. Le virtu' pubbliche. Ma vuole che i vizi restino privati. Ok dico e andiamo avanti. La pellicola sta' per finire. Ed allora come da copione cena e risate e dita incrociate nelle mani a trasmettere ultimi fuochi e passioni. Inaspettatamente suona " Roma non fa' la stupida..." !!! Beh...quel gran figlio di Pan si sta' proprio divertendo con me a Varsavia. Intonarla e guardarla negli occhi e' un tutt'uno. Alzarmi e ribaciarle le labbra dolcemente scontato. Come scontata la sua vergogna e gli sguardi d'assenso d'una famiglia spagnola accanto...lui mi guarda e guarda il fisico di Kasia mentre si alza e mi strizza l'occhio in Latina fratellanza.

Si scendono le scale del castello con promesse di contatti e forse visite estive nella mia residenza...chissa'.

Per ora,ancora una volta, rimarra' un bacio d'addio alla fermata d'autobus di Stare Miasto a dividere vite e protagonisti delle stesse.

E come ricordo un nasino Polacco che si spiaccica sul vetro contornato da un sorriso ed un caschetto rosso Ambra.

Io risalendo le scale accendo una sigaretta e guardo la Luna...qui

Varsavia. Si, anche stasera la Luna ha la faccia d'Ambra. A Varsavia.

31285.jpg

31286.jpg

31287.jpg

31288.jpg

...Dedicato a @Pawel la Zietta @DeeJay al @DrMichaelFlo ...e a tutti, ma proprio tutti i Pirati Gentiluomini e fini estimatori. Ora e' tutto chiuso in valigia attrezzatura compresa. Non si gira piu'. Il film e' finito. Si torna in sala di regia e montaggio in Boemia per il final cut. Ormai...mancano solo i titoli di coda.

FINE

Viaggiatore2470
Gold
12/04/2014 | 00:21

  • Like
    2

...Oggi sono finite le riprese. Ultime scene con la co-protagonista. La troupe ha smontato tutto anche le scenografia piu' importanti. Quelle della casa che ha visto amori. Del risto che ha visto cibo risate e canzoni. E principalmente tutti i set esterni della citta'...vecchia e nuova. Girata per bene ma non a fondo. Daltronde tempo bugdet e voglia l'hanno fatta da padroni. Si e' girato l'indispensabile ecco. Buone scene grandi attori bella troupe...film venuto bene diciamo.

Chi segue o ha fatto cinema sa' che all'ultima scena c'e' l'applauso e cena finale con tutti i facenti parte. Qui no...ad uno ad uno si sono dileguati in silenzio o spariti in dissolvenza. La troupe le scene e le comparse. La citta' stessa.Ed il tutto in una evanescente semplicita' quasi monotona. Per dei cambi ultimi ed improvvisi delle disponibilita' delle attrici si sono capovolte le bozze dello story board...ieri chiusura con la protagonista Nastasya. Oggi scene classiche di contraltare con la seconda attrice. Meglio cosi. L'infinito magone che regnava ieri sul set oggi non l'avrei sopportato. Mentre ci si diceva addio una campana toccava le sette di sera ed una carrozzella a tiro singolo passava lenta fuori dal tempo e dalla finestra. Lei dice : " Ti volevo dire che anche se forse non ci rivedremo piu' ...io ho voluto tanto averti qui. Mi sei piaciuto come mi scrivevi e parlavi...grazie" Ed io a Lei: "

Io invece ti dico che se anche non ci rivedremo piu'... Ti immaginero' ogni tanto nei miei sogni. Soprattutto quelli ad occhi aperti...prego ". E mentre si riveste ancora una volta indossando un finissimo e semplice miniabito di seta rossa scarlatta che stride col bianco latte della pelle...si chiude in bagno. E curva sui suoi pensieri di donna adolescente si rassetta e ravviva viso e trucco. E dietro il satinato vetro dell'antica porta da toiletta, gli occhi attenti dell'attor regista la immortaleranno cosi. Per sempre. Chiusa nella sua intimita' come tutte le grandi attrici. Come tutte le grandi donne. Come tutti quegli Amori che, anche solo per un fugace momento, regalano brividi e sogni.

31283.jpg

31284.jpg

dedicata al @DrMichaelFlorentine e a tutti i finissimi estimatori

Viaggiatore2470
Gold
11/04/2014 | 23:48

  • Like
    0

Eh si infatti caro @Pawel il Pluridecennato !!!

:-))

Poi mi era rivenuto in mente oggi subito dopo...ma ero impegnato ;-)

ps...venga venga. Ma mi si copra...magari coi primi caldi che non vorrei mi si ammalasse. Sa'...uno spiffero un colpo di vento. Sono fatali alle nostre venerande eta' !!!

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
11/04/2014 | 10:51

  • Like
    0

Caro amico motocarrozzella dotato @Pawel l'Antico

:-D

si guardi questo film mentre vaga errabondo per le colline Riminesi sul suo triruote a marce automatiche e plaid incorporato !!!

:-j

La casa sul lago del tempo. S. Bullock/K. Reeves

nella colonna sonora c'e' la canzone di C. King

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 23:18

  • Like
    1

Mavafffff...

:-))

e allora bisogna dirgli a Mr GT di metterti il cappellino rosa a te !!!

:bz

Ecco sei passato...e sei scappato...vabbe. E penseranno "...ecco adesso un altro che attacca con la tarantella in piazza " !!!

-O

Vabbuo' giusto per i finissimi estimatori ci sara' tra domani e sabato la scena finale. Credo senza colpi di scena. Ammmore saluti e baci. E via in aereoporto tra la nebbia...un Classico !!!

8->

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 22:28

  • Like
    2

Eehhh...la Fatina chiude il film domani. Beh la caschettata cmq ha il suo perche'...alta slanciata sorridente. E poi questo ha passato il convento freee !!!

;-)

Domani fotine...se riesco. Molto complicato. Me sembro Nanni Loy con Specchio Segreto !!!

B-)

si li vedo pure io gli omini. Forse significano pc o cellulare... Boh

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 22:00

  • Like
    0

@Italia77 ... E guarda che sto a Varsavia e rientro proprio domenica 13 !!! Mi spiace...ci prenevamo pure una birra.

Cmq sono contento che sei andato bene... A parte il Neon ma si sa'...anzi hai sculato.ok.

Guarda che 50 mt sopra il residence c'e' il privateoffice.cz

belle ragazze. Bel privat di lusso dentro. Molto partecipative. Inuska e la bionda con tutti extra. Linda non c'e' piu'...

Cmq sono contento che vai alla grande. Ci sono certi che invece sembra che sono andati al museo degli orrori proprio in questi giorni a Praga !!! Eehhh. Le trappole per turisti

:-D

Meno male che chi segue i consigli...se la gode !!! Ciao divertiti a presto

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 21:39

  • Like
    1

...Si lo so. Bello certo, spettacolare. Figurati che sono entrato alla porta accanto. Ufficio info turistiche per trovare l'ufficio LOT...dentro il Marriot di fronte poi. Eh lo so...stavo di corsa !!!

Eheheh... Oggi me so' magnato er fegato degli animali strani !!!

:-))

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 21:26

  • Like
    0

Si molto...musica che non sentivo da tempo. Be bop swing billie hollyday. Ragtime... Mancavano signore impellicciate e Neri impomatati in gessato ed era completa. Tra l'altro perfetta stranamente con l'ambiente comunque specchiato e merlettato diedtro un susseguirsi di vasi fiori e icone votive tipico dell'Est.

Con le ospiti del tavolo a fianco...mi sembrava una riedizione del Grande Gastby !!! Lei...la sosia...di un fine Paolo. La ricordero' !!!

8->

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 21:19

  • Like
    1

Si si Prof @epicuro ...ho ripreso la parola verita' perche' appunto anche nella mia di canzone ognuno puo' trovarci la sua. Sto col cell. Ma chi la vuole sentire e leggere il testo...belli entrambi

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 20:50

  • Like
    1

Dedicato a @Pawel e al @DrMichaelFlorentine

31237.jpg

31238.jpg

31239.jpg

31240.jpg

31241.jpg

ps...per i finisssimi estimatori. Spinaci in salsa d'aglio e panna con burro e parmigiano. Pirogi e fegato d'agnello in salsa di mela caramellata. Birra e Slivovice.

8->

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 20:42

  • Like
    0

...Oggi scene real life. Telecamera a braccio e via con riprese miste in citta'. Viali, autobus e stazione centrale. Centri commerciali e via vai di gente.

Tutto uguale. Tutta gente uguale. In tutto il mondo.

Non so' piu' se chiamarmi strano o diverso. Forse particolare.

Non mi piacciono. Queste cose non mi piacciono. Quest'aria da polli di batteria felici e contenti d'esserlo col pacchetto di granturco firmato in mano...non mi e' mai piaciuto. Riflessioni e fotogrammi personali che forse subiranno un taglio al montaggio. Ma gli spezzoni saranno al solito conservati. C'e' qualcosa di pacchiano di eccessivo nell'aria. Stride coi barboni e le vecchie imbacuccate. Le giovani imbellettate in modo carnevalesco. Senza stile. Anzi lo stile del " voglio tutto cio' che c'e' in tv "... Ot similis. Stride e cozza poi con comportamenti da contadini.

Le differenza devono esserci nella vita. Poi rientrando mangio a U Fukiera accontentando il Caro @Pawel ...bello. Grazie. Musica swing e d'altri tempi. Fischiettavo tra me e me. Due splendide donne sui 30 accanto a me occhieggiavano. Fine pasto a tavoli uniti e Slivovice per tutti. Un simpatico uccellino scandiva il protrarsi del tempo. Al mio complimento ad una ospite che praticamente e' la sosia di Uma Thurman...sorride e mi accarezza la spalla. Glielo dicono tutti. Questo pranzo e il tempo con la dolce studentessa Nastasya sono valsi il tempo in citta'. Molto altro no. Ma i sa'... Ognuno dalla prospettiva del propio obiettivo mette a fuoco cio' che piu' gli aggrada. Domani scene romantiche e d'addio finali con le protagoniste. Si tornera' a casa in fretta prima del previsto. La sala doppiaggio aspetta.

E solo titoli di coda. O considerazioni finali...chiamateli come volete.

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 20:17

  • Like
    0

Embe'...veramente una brutta avventura. Beh almeno sara' contento @LittleTruths per il risparmio sulla bibita !!!

8->

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 20:11

  • Like
    0

Io non so' se ci sono verita' in questa. E neanche se il testo possa calzare a chiunque. In effetti...nella vita debbon esserci delle differenze, anche di vedute.

Comunque per chi sa' maneggiarla...con questa si scopa sicuro !!!

:-D

I'm Descending- Iyeoka Okawango

8->

Viaggiatore2470
Gold
10/04/2014 | 00:43

  • Like
    0

CaVissimo @oasiall ...ma allora non

segui il film. Ti sei alzato per pisciare o per i pop corn...

:-j

E' la co-protagonista di questa pellicola. Una fumosa vicenda dove l'interprete visita luoghi storici e nebbiosi con compagne tenere o sbarazzine...all'abbisogna. E il cast e' stato formato un mese fa'. Questa e' la seconda attrice...senno' risultava melenso e monotono solo in due...non e' nelle mie corde.

Mi raccomando...attenzione per il gran finale !!!

:-D

@FlautoMagico ...e anche a costo di scelte ardue...bisogna campare sempre sopra la panca. Sotto si muore !!!

;-)

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 16:39

  • Like
    1

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 16:23

  • Like
    0

31203.jpg

31204.jpg

31205.jpg

ps...avute ora nuove notizie Stop Nastasya disponibile anche in altre date Stop procedere come da copione e girare nuove scene sesso et romantici esterni Stop

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 16:14

  • Like
    0

...Ieri sera abbiamo girato una scena classica con la co-protagonista. Anche dopo molte insistenze non c'e' stato verso. Hanno fatto mettere su contratto che devono mangiare Italiano. O simil tale vista la location estera ben lontana dal bordo Alpino nostrano. Tant'e'. Kasia si presenta tal quale le foto di scena che aveva inviato col book. Caschetto rosso quasi arancio. Ambra...colore leit motiv della pellicola. Strettamente disegnato intorno al volto: per chi ricorda sembra una componente della Base Luna di Spazio 1999. Tra l'altro ugualmente arrapante con fuseau grigi su maglione che finisce appena sotto la curva del sedere...alta 175cm. Cosce e chiappe dure...fisichetto da urlo. E' piu' sbarazzina della pacata impostazione di Nastasya e va bene cosi. Parla molto e scruta in giro. Ride e cazzeggia e buttiamo via il copione e ci avventuriamo in una interpretazione a soggetto. Che risultera' ben credibile dopo lo spostamento dalla location esterna all'interna causa improvviso nubifragio con vento freddo. La troupe scappa e riprese sospese.

Allora do' libero sfogo a tutto il repertorio passato...mostro ed indico quadri di scene di film, e le tengo la mano mentre al solito seguendo la musica in sottofondo la faccio sciogliere alle parole di " Io che amo solo te". Pezzo che mi insegue da un po' visto che l'ho accennato anche in Brasile col Maestro Rufino in un bar di favela di Salvador.

Sono casualita' che mi fanno sempre riflettere...come ci fosse vicino a me un satiro di Pan che col suo flauto mi insegue e sbeffeggia. Donandomi comunque sensazioni da piu' mondi.

Sull'onda del mistero e delle extra sensorialita', visto anche l'aspetto Lunare della mia compagna d'arte mi esibisco prontamente in un mio vecchio cavallo di battaglia, tirato fuori all'improvviso dopo anni...la lettura della mano seduta stante a tavolino !!!

:-D

Questo e' un must...un capitolo base per un vero seduttore interprete della vita e delle donne. Nessun Maestro ve lo potra' mai insegnare. Sono nozioni che si hanno a prescindere...oppure no. Ma esercitatevi, magari riuscite. I camerieri ormai non si stupiscono piu'. Sorridono e basta e mi fanno l'occhiolino...son cliente ormai. Ho scelto la mia base come ogni buon Cineasta ho bisogno della Tana. Del luogo sicuro ove creare scene e sogni. E regalarli a me stesso. Alle donne e agli astanti.

Scena venuta splendidamente chiusasi con sguardo languido e e doppio bacio a labbra chiuse. Uscendo tra il selciato bagnato lei si stringe ed aggrappa in cerca d'appoggio ed illusioni. Lavorera' fino al venerdi dove vuole portarmi in un parco per poi passare insieme la serata. Stamattina al suo sms di ringraziamento e buongiorno...ho risposto si.

Ho un grosso dilemma laddove non vorrei si accavallassero le scene con la protagonista Nastasya visto che aveva dato la disponibilita' appunto per ven./sab. Ma insomma tra un taglio ed una aggiunta al montaggio vedremo di far filare liscio il film. A lei credo spetti la scena finale dell'addio...vedremo.

Ps: la scena de

l cibo e' ovviamente un Cameo dedicato all'Ill.mo Mosch. @DrMichaelFlo. Ed a tutti dedico i sogni. E la scena finale. Poi come sempre, magari su una struggente musica di Chopin...ci sara' posto solo per i titoli di coda. Ed a vostro buon cuore...gli applausi finali

8->

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 10:16

  • Like
    0

:O ...Ma cosa vedono le mie stanche pupille alle 8 di mattina ??? Il Gran Fratello @DeeJay mitica farfallona svolazzante dell'Est EU ormai imprendibile ai piu' !!! :-)) E qui si stappino otri del miglior Ron della Cantina...un Fratello e' tornato. E anche se ancora mezzo Gayo non importa !!!

:-j

Tra l'altro vedendo la tua fotina 4/5gg fa' sul [Forum Riservato] ti ho pensato. Dico chissa' dove sta' saltellando sta filibustiera !!! E bentrovato e fatte senti piu' spesso. E onora la Taverna GT come puoi...

E si certo ci andro'. Ma come vedete queste poi son fissate a mangiare la pasta e allora mi tocca sempre tirar fuori il classico copione via di mezzo tra Toto' e Fellini !!! Vedremo se riusciro' a mangia' un pirogi a Varsavia... :-??

Queste appunto mi piazzano cappuccini ovunque !!! Va bene...tranqui. Giriamo qualche scena extra e si torna al montaggio in studio.

Ciao bela biondasssa...A la Proscion :ar

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI