Andiamo

chinatown27

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

cosimo
Newbie
Roma |  51-100
07/02/2021 | 03:05

  • Like
    1

Sardok se non ti piace non leggere, questo o altro. Ma cercare di zittire non parla bene di te.

cosimo
Newbie
Roma |  51-100
06/02/2021 | 23:28

  • Like
    1

Chiedo scusa per la punteggiatura mancante ovviamente è perché questo è un è un dettato che faccio a un'applicazione. credo importantissimo chiarire che quando io dico brasile Mosca lo dico a certe condizioni.cioè andarci là con le applicazioni Tinder e altre e beccare quelle del posto. quelle che ci troviamo noi in Italia nelle applicazioni sono quelle che sia Brasile che mosca che Tailandia se sono registrate a pagamento per poter entrare in Tinder di altri paesi. quelle vanno escluse. Bisogna recarsi personalmente nei luoghi e con l'applicazione incominciare a lavorare sulle donne locali. Dunque, in San Paolo ho trombato due volte free perché a San Paolo ce mancanza di uomini, dell'uomo classico standard europeo caucasico e avanzano donne. Non solo ho trombato free a San Paolo con una ingegnere agraria che lavorava tipo bayer-monsanto roba così ma le ho proposto fare un weekend lungo a Rio perché San Paolo fa cagare. E ci siamo andati insieme. Abbiamo condiviso tutte le spese a Rio de Janeiro soggiorno il viaggio stesso da San Paolo a Rio abbiamo fatto a metà si tutto. Non solo ho trombato free ma anche ognuno ha pagato la sua parte. 2 anni dopo a San Paolo sono andato è sempre con le applicazioni beccando le locali anche quella volta lì trombai free. Riguardo Mosca non ci sono mai stato ma mi è stato riferito qui a Roma da donne ucraine che anche a Mosca c'è una sopra offerta di belle donne ma torniamo allo stesso principio di prima, non dobbiamo prendere le russe che si registrano a pagamento su Tinder per apparirci a noi qui. Bisogna andarci la è usare l'applicazione e lavorare. forse un giorno lo farò a Mosca. Detto questo forse con la Thailandia succede la stessa cosa Cioè io ho beccato una tailandesa che è entrata a pagamento nel Tinder di Roma sicuramente sarebbe molto diverso andare la e usare l'applicazione là con le locali. conincido con qualcuno che ha detto sopra che non è possibile che sia un'eresia dire che le thailandese sono tra le più attaccate al soldo perché ci sono tante evidenze che lo dimostrano e basta andare su internet, non solo la mia esperienza personale. detto questo Cari saluti da Buenos Aires

sjoroveren
Newbie
18/10/2020 | 10:17

  • Like
    3

@UnaBottaeVia , non hai anche tu come l'impressione che tanti ci godano nel rapportare le previsioni più catastrofiche e nell'esagerare le notizie riguardo al covid? io Sono circondato da gente triste, miserabile la definirei, che non poteva girare neanche prima, e non poteva fare nulla neanche prima e adesso li vedi che praticamente gongolano ad ogni previsione nefasta, ad ogni notizia di un contagio in più... Praticamente godono del fatto che anche gli altri sono costretti a fare la vita di m** bloccati qua come loro.E non sto scherzando sono tanti 🤬

Canserbero
Gold
27/06/2020 | 13:44

  • Like
    4

@Feynman said:
Quando ci si confronta su certi temi, il punto di vista del vacanziero di passaggio é completamente diverso rispetto a quello del residente che vive nello stesso luogo da anni.

Per esperienza, in qualunque luogo del mondo voi andiate, per i primi tre mesi vivete la “luna di miele”, vedete tutto bello, tutto conferma i vostri pregiudizi positivi, e tutto é meglio del posto da cui provenite. Ma poi, dopo tre mesi, si esce dai circuiti e dalle strutture per turisti, e si entra piú a fondo nella cultura del luogo, ed escono fuori le “magagne”: il clima, la gente, i pregiudizi negativi in una direzione e nell’altra, la competizione sul lavoro, la necessità di avere un lavoro e un reddito locali, la burocrazia, le tasse, la lingua straniera, gli usi e costumi locali, l’essere accettati dalla società e avere una cerchia d’amici, l’essere integrati e benvoluti.

É molto diverso il mito da Puerto Escondido, del “mollo tutto e vivo felice mettendo un chioschetto sulla spiaggia”, rispetto alla realtá. Al turista di passaggio é presentata Disneyland, perché spenda e si diverta. Ma la realtá é un’altra cosa.
Un mio conoscente ha portato 100k euro in Thailandia per aprire il “chioschetto sulla spiaggia”. Dopo un anno li ha spesi tutti in mazzette alle autoritá locali per le concessioni, e costosissime zoccole per divertirsi. Naturalmente le concessioni non gli sono mai arrivate (almeno lui me l’ha raccontata cosí).
É tornato in Italia con la coda tra le gambe e piangendo miseria.

I residenti ci provano in tutti i modi a sfatare i miti e a spiegare che un conto é farsi la vacanzina di un mese, un conto é viverci e lavorarci. Ma é un dialogo tra sordi, il vacanziere esprime pareri sulla base di una vacanza che ha fatto X anni fa e di quello che ha letto qua e lá, e il residente si sfinisce a forza di presentare la giusta dimensione di ogni mito che viene di volta in volta riproposto. 😁

Problemi e difetti li vedi bene anche in una vacanza di tre settimane figuriamoci a doverci vivere come expat anche con la famosa rendita da 70k baht.
La questione è che appena si parla di questi temi saltano fuori i soliti tre o quattro residenti a dileggiare chi osa 'parlare male' della Thailandia come se l'opinione di chi ci ha passato mesi e mesi mettendoci piede tra l'altro anche molti anni prima che arrivassero loro non contasse niente.
Poi guai a dire che la Thailandia è cambiata in peggio,cosa ovvia e sotto gli occhi di tutti a meno che uno sia cieco perché si liquida tutto con la stupida frase la Thailandia non è più quella di una volta.

Jom61
Newbie
13/05/2020 | 01:11

  • Like
    3

Caro Sorcino

ci sono delle sere in cui anche uno come me diventa romantico....forse sarà questo lungo periodo agli arresti domiciliari che ha scalfitto la mia corazza e ...stà liberando la gentilezza e la sensibilità che mi porto appresso da sempre ... senza mai ascotalra,
Mi rendo conto che le tue gesta ma in modo particolare la descrizione della tua persona...fà breccia nel mio interesse più recondito.
Sei davvero uno scirittore di talento... al posto della tastiera..tu hai una tavolozza di colori e ..sei un grand ritrattista... hai saputo con poche pennellate delineare un tuo autoritratto degno di un giovane Rembrandt.oppure di un maturo Velàzquez...mi hai dato sensazioni diverse... il tuo corpo longilineo e la pelle così delicata ed aurea mi fanno assaporare il piacere di poterla accarrezzare e... baciare ... leggermente ..donandoti brividi lievi ma profondi che con la tua sensibilità precepisci e assapori con ingordigia mascherata.... sento che stai contraccambiando le mie attenzioni impugnando il mio Dardo infuocato di desiderio.... l'ansimare è omai la nostra colonna sonora... ma quan to sei alto... quasi come me... è ardua la scalata alla tua schiena partendo dal fondo del lettone ma.... ho conservato una buona dose di forza per arrivare all'appuntamento con le tue vergogne...ci sono ora.. TU.... ti avvicini il Dardo ed io... con colpo anca di un giovane tuo pari ... ti entro con decisione e giustezza ma...senza clamore, Ahh come ti dimeni... allunghi le già lunghe e bianche gambe verso l'infinito ed sono ormai nel tuo duodeno...ora sento !!!! ......
Il TUO Ano si fida !!e' alla merce del mio volere..... posso ora scatenare la mia libido con colpi secchi e.... sempre più rapidi.... non gridare troppo....contieniti... mi costrtingi a porre fine a questo idillio riempendoti di liquidi ...ovunque... detro e fuori....
.CHE UOMO CHE SEI !!! UOMINI COME TE SONO RARI.... UN MASCHIO CHE LOGICAMENTE QUANDO ARRIVA IN UN LUOGO....NON PUO' NON FAR PARLARE DI SE.....

Ciao . mi sono avvinato più io con questa descrizione di poche righe a quello che ti è successo in Thailand che ....tu con il tuo Poemetto di cacate.

Jom61
Newbie
01/04/2020 | 15:50

  • Like
    2

"Signori" i miei ossequi .... sono Jom61

i più vecchi del Mestiere che hanno migrato sui primi Forum dedicati alla Thailand forse... si ricorderanno di me...saranno ormai pochissimi ... causa decessi da vita bastarda, diversi per cambio di Mestiere... molti per cambio di tendenze sessuali (passaggio della Grande Frontiera) ...altri scomparsi nelle Fauci di quel finto Sorriso Verticale della Terra dimenticata da tutti gli Dei adorati dall'essere Umano fin dalla notte dei tempi.

In 2 parole confesso il mio GRANDE DIFETTO..... non riesco a sopprassedere su quelle che posso essere identificate come Balle. (bugie) ... Vanti da poco pratici... e ferneticazioni generali di Chi ha incontrato la Figa 2 Palme ed ha perso il senno e pure altro....

Sono un Quore di Panna.... mi affeziono alle persone e le vado ad aiutare fossero pure su Andromeda.... i miei Cari possono sempre contare sulla mia presenza fisiica non indifferente e su tutto quello che posseggo......ho poche Paure....perchè credo che la paura sia figlia della non conoscenza,.....sono 35 anni che faccio sto Mestiere con grande dispendio di mezzi ed energie...oggi potrei dimostrare 25 anni di meno ed avere 2 Lamborghini nel box..... ma va benissimo così.

Manco da Bkk da 1 anno e qualche mese causa di un Gatto che mi è entrato in Gola ... ora grazie all'aiuto di Cerusici l'ho sputato e se non fosse per sto cazzo di Pandemia sarei al mio posto a tentare di portare a casa Vittorie nelle mille Battaglie che bisogna combattere con queste creature del Diavolo.

Amo fare una vita normale...con le comodità che le situazioni permettono, non andare a cercare cose fuori dal mondo ma... nemmeno seguire i dettami del CheapCharlie Universale.

ad majora.
con simpatia
Jom61

Gino_P.
Newbie
19/02/2020 | 14:57

  • Like
    1

La grande differenza che c'è fra me e praticamente tutti gli altri che scrivono è che uno scrive di ciò che ha trovato nel tal bar o nel tal massaggio .

Io vivendo qui per mesi ogni anno posso fare un riassunto di ciò che trovo io, quello che trovano i tanti amici e conoscenti e di quello che trovano i tanti turisti dei 15 giorni con cui si viene a contatto nei mesi .

Pertanto posso o meglio potrei scrivere di ciò che si può trovare non in un bar ma in generale in tutta la soi, non in un massaggio ma in generale in tutti i massaggi.
Poi ognuno è libero di credere a chi vuole .

Gino_P.
Newbie
25/01/2020 | 14:56

  • Like
    3

Non me ne vorrai Sexi ma per come ti presenti, raccoglierò senz'altro l' invito di rivolgermi a te nel caso venissi Bangkok, per l' indicazione di un qualche bordello.

Per il resto, anche no grazie.

Braveheart68
Silver
19/01/2020 | 17:01

  • Like
    3

Weekend a Bangkok in Business? E allora? Prendo due aerei al mese per lavoro, adesso sono a Ginevra e mi rode pure il culo perché è domenica e me ne starei tanto bene a casa mia. Che vuoi dimostrare? Che ti ficchi in mezzo a una discussione in cui non c'azzecchi nulla e della quale vista la faccia da ebete che ti ritrovi, manco hai capito nulla?

MrTruth
Silver 36-50
03/12/2019 | 00:24

  • Like
    1

Ho appena comprato i voli aerei per Kiev, stavolta tutti con WizzAir con scalo breve a vienna, senza passare la notte in un FKK di Vienna che non ne vale proprio la pena.

Andata: Roma-Vienna e Vienna-Kiev il 28 gennaio
Ritorno: Kiev-Vienna e Vienna-Napoli il 4 febbraio

Costo totale: 58,56€
Quindi meno di 30€ la tratta Italia-Ucraina

Se qualcuno vuole dividere spese di alloggio in quel periodo, sono a disposizine.

MrTruth
Silver 36-50
23/11/2019 | 00:17

  • Like
    19

eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

MrTruth
Silver 36-50
19/11/2019 | 14:09

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Brutta l invidia di chi non riesce

Non riese a fare cosa?
Io riesco sia ad andare a pay che ad andare a free.
Tu invece vai solo a pay.
Quale invidia dovrei avere?
Lasciami stare, che poi dite che sono disturbatore.
Non istigate la "stampa alternativa"

MrTruth
Silver 36-50
18/11/2019 | 16:52

  • Like
    3

@SardoKan said:
Sta solo a rompere il c**o

siete voi che rompete il c**o, non mi sembra che lo abbia chiesto a voi, visto che nemmeno avete usufruito di questa agenzia di escort.

Io 300€ per scopare non li spenderei mai, ma volevo capire se avessero qualcosa di speciale queste tipe dell'agenzia.
Perchè dalle foto non vedo niente di speciale rispetto alle altre puttane da 100€

I disturbatori sono pregati di non rispondere, invece sono graditi i commenti di chi ha provato questa agenzia.

Canserbero
Gold
17/11/2019 | 21:16

  • Like
    1

@MrTruth said:
L'amministrazione oggi ha cancellato un sacco di miei messaggi e un mio nuovo 3D, simile a questo, quindi visto il loro comportamento non corretto, NON SCRIVERO' PIU' RECENSIONI SU GNOCCATRAVELS.

Buon divertimento quindi con le vostre recensioni farlocche, che probabilmente porteranno più visitatori delle mie recensioni veritiere ed hanno più peso.

Io tolgo il disturbo. Potete festeggiare!!!

Sbagli a lasciare il sito tu sei la 'stampa alternativa'. Se ti comporti in modo educato esponendo le tue tesi senza offendere nessuno sarai sempre ben accetto come il paladino della verità e la gente che ti critica e ti sminuisce dovrà stare solo zitta.

MrTruth
Silver 36-50
17/11/2019 | 18:31

  • Like
    2

L'amministrazione oggi ha cancellato un sacco di miei messaggi e un mio nuovo 3D, simile a questo, quindi visto il loro comportamento non corretto, NON SCRIVERO' PIU' RECENSIONI SU GNOCCATRAVELS.

Buon divertimento quindi con le vostre recensioni farlocche, che probabilmente porteranno più visitatori delle mie recensioni veritiere ed hanno più peso.

Io tolgo il disturbo. Potete festeggiare!!!

MrTruth
Silver 36-50
17/11/2019 | 15:50

  • Like
    3

@MrEst74 said:
Intanto bravo Pinko. Umiltà e lavoro portano risultati...

Vorrei farvi notare inoltre quanta pace c'è oggi senza i soliti disturbatori.

Veramente stanotte ho scritto un messaggio in cui dicevo che la recensione è falsa.
Peró ora è sparito.
Qualcuno lo ha visto?
Era quello che iniziava con
Ci siete o ci fate?

Giusto per capire se c è stato un problema tecnico o è stato cancellato volutamente

mandarino_cinese
Silver
08/10/2019 | 23:34

  • Like
    3

senti pinko evita di citarmi per favore, ti avessi mai cagato una volta di striscio.

qui gli unici rosiconi siete voi che avete spiato per mesi le mie ragazze. prima emii, poi te est e il suo codazzo, arrivando a pubblicare foto e pure nomi. Lui è toro seduto, voi i paggetti con il ventaglio, i cagnolini da riporto 😂...vi manda a cercare i tartufi...pure di quelle in Italia e che non hanno manco instagram 😂

Io sono sempre andato a cercarmi un tipo di ragazze con cui potevo fare una storia non tipe che guidano la bugatti o che non sono nemmeno uscite mai dall'ucraina senza mezzo titolo di studio. Non me ne è mai fregato nemmeno un cazzo di quel tipo di target. La super bella o presunta tale. L'unica ragazza ucraina che ho avuto poi se è per quello è bella, lavora e non ha mai fatto la puttana.

Quindi certe considerazioni tienile per te.

Non vi cago? Non scrivo? Son venuto via dalle vostre cagate di logge?

Ecco voi vedo invece che continuate a citarmi e a chiamarmi in causa. Fatevene una ragione, continuero a fare di testa mia a fare le mie critiche se qualcosa mi puzza e a non seguire il branco.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
03/10/2019 | 12:05

  • Like
    4

Io son brutto, ma almeno nelle foto che posto mi oscuro il viso 555

Gino_P.
Newbie
01/10/2019 | 09:26

  • Like
    2

Da brividi !! Mi sono involontariamente infilato in un nido di vespe. IO che al di là di forum di lavoro, non ho mai scritto un cavolo, neppure qui se non qualche post e neppure sulla Thailandia.

Però prima di lasciar perdere, qui qualcuno ha il dovere di spiegare perchè, qualunque scritto, qualunque recensione che non sia entusiasta o molto positiva sulla Thailandia, venga mandata in vacca, si utilizzano post ad arte per mettere la pietra tombale, la parola fine sulla recensione, sull' argomento.
Come capita qui, come è capitato di recente ad altri recensori, che evidentemente capito l'aria che tirava , hanno soprasseduto .

MI si deve spiegare il motivo, che io immagino, per cui i post devono essere obbligatoriamente entusiasti o fortemente positivi sull' esperienza in Thailandia.
IO non ho mai scritto di abbandonare la Thailandia, solo che mi entusiasma di meno. Non ho certo posto come alternativa assurdi paesi africani .

Ho evidenziato problematiche che anche molti altri hanno notato . Certo c' è l' ovvio del tempo che passa, delle persone che cambiano, del vivere sempre lo stesso posto ma c' è anche l' evidenza dell' invasione di Indiani, il popolo più sporco al mondo . Per esempio . Tanto per citarne una .

Credo in definitiva che chi è diventato padrone di questo argomento, si senta chiamato a difendere il proprio orticello o quello di amici consolidati nel tempo da esperienze, mangiate, bevute e scopate in terra Thai e che l' essermi presentato come benestante, in un ambiente evidentemente non proprio in grana, abbia peggiorato le cose .

Gino_P.
Newbie
30/09/2019 | 23:59

  • Like
    2

Naturalmente siamo arrivati alle minacce.
Ve lo ripeto, non scrivete, vi fate solo del male.

Gino_P.
Newbie
30/09/2019 | 14:05

  • Like
    1

Metto da parte calcoli sui vari costi di una vacanza, per evidenziare come un tempo si andava veramente in un paese straniero, a visitare un qualcosa di diverso, a confrontarsi con modi di fare diversi.
Questo poteva in alcuni casi, come la Thailandia, entusiasmare.
Si vivevano tante cose piacevoli con loro, si era presi da un vortice di curiosità, a volte la figa anche se l' avevi sempre al fianco era quasi messa da parte, così come la conoscenza o frequentazione di altri italiani .

Ora tutto il mondo è omologato e la Thailandia non fa differenza . Poca sorpresa o coinvolgimento per cui ci si concentra molto di più sul sesso e sul trascorrere il tempo con altri italiani .

A causa dei body- massage famosi già allora l ' assioma comune Thilandia- prostituzione e quindi vacanza collegata, era fastidioso da accettare per come si viveva.

Zest
Silver
21/09/2019 | 04:07

  • Like
    1

@swat said:
Piccolo aggiornamento su KL.
I social sono un disastro, con ragazze diventate maestre nell'arte del photoshop che quando te le ritrovi davanti dal vivo a stento le riconosci.
Al Beach Club la qualita' delle ragazze mi sembra stia declinando sempre di piu', anche se qualcuna molto bella si trova sempre,
Arthur Bar, qualche Africana e qualche Asiatica, ma di eta' gia' un poco avanzata.
Secondo me la situazione si sta sempre piu' spostando sulle agenzie escort, ma anche qui bisogna essere attenti perche' quelle serie, che poi ti mandano la ragazza "ordinata" sul sito invece di una copia mal riuscita, sono poche.

Sei un disco rotto e ripeti sempre le stesse cose !!!

Ungheria69
Silver
18/09/2019 | 16:08

  • Like
    1

@supremo78 said:

@MrTruth said:

@sexybangkok said:
sinceramente caro gnoccalowcost/mrtruth o come ti chiami ti stai rimettendo sulla strada del ban con le tue mani....

Non capisco questo tuo intervento.
Cosa ho scritto di male?
Io sono sincero, a differenza di tanti.
e faccio recensioni cosa che non vedo ultimamente in questa sezione.

infatti...a me che non sia stato cancellato qualche commento offensivo che noi utenti non abbiamo fatto tempo di vedere

Anche io sono solidale con gnocchy, è solo il solito gnocchy, poi comunque il non dare troppe info è condivisibile visto alcuni sherlok holmes dei poveri che fanno le pulci a qualsiasi cosa si posti..

MrTruth
Silver 36-50
29/08/2019 | 17:24

  • Like
    1

Ceppaflex ha cancellato il messaggio offensivo in cui ha detto pure una cosa inesatta. Ma si é autocensurato o é stato censurato?
Iniziamo male...
Fate i bravi per favore.
È da piú di una settimana che la sezione Ucraina é un mortorio, spero che il mio reportage vi interessi anche se non ci dovesse essere tanta gnocca, scarafaggi o non ci scappa il morto. La vita a volte potrebbe essere noiosa.
Ma siete liberi di non seguirmi e di andare su altri lidi...

MrTruth
Silver 36-50
29/08/2019 | 17:01

  • Like
    1

MrTruth
Silver 36-50
29/08/2019 | 17:01

  • Like
    1

MrTruth
Silver 36-50
29/08/2019 | 17:00

  • Like
    2

In aeroporto il Gate é ancora chiuso.
Vado in bagno a riempire la bottiglia d acqua e quando torno sono tutti in fila. Io mi siedo comodo. E sono l ultimo a passare il gate ed a salire sul bus. Mentre poi sono il primo a salire sull aereo e ho il posto in prima fila con molto spazio per le gambe e bella vista su altre gambe. Volo pagato 9.99€ senza nessun extra.
20190829_162910.jpg

Gino_P.
Newbie
28/08/2019 | 20:50

  • Like
    2

Gino_P.
13/06/2018 | 21:51
Newbie Like
1 Report
Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.

Questo è l' inizio del primo post con cui ho aperto la discussione.
Da questa semplice presa d' atto, sono nate le più scomposte reazioni.

Da una parte in pratica si chiedeva omertà, inutile rivangare il passato era la tesi . Ed io mi chiedevo perchè mai non si potessero scambiare opinioni sui problemi attuali , tanto che ho pensato ci fossero interessi economici in ballo.

Dall' altro si ripeteva con insistenza di andarsene, quando bastava leggere le prime righe del primo post per avere la risposta, la Thailandia rappresenta praticamente l' ultima spiaggia, visto come vanno le cose altrove.

Chiunque avesse interessi in loco o fosse accecato d' amore per questa terraThai avrebbe dovuto farmi un monumento visto il seguito che la discussione ha avuto, per l' endorsement senza alternativa data alla Thailandia con solo una qualche condizione peggiorata.

Conosco la Thailandia molto bene ed è stato facile lanciare l' allarme ed è stato ovvio per me, anche leggere le ultime recensioni da Pattaya, Patong, Kho samui, non proprio entusiaste e chi prova fastidio dovrà abituarsi sempre di più a scritti del genere .

Per chi capisce quello che legge, il grido di allarme era triste e spaventato perchè la Thailandia è un pò l' ultima spiaggia e morta lei il gtravel è alla frutta .

Gino_P.
Newbie
26/08/2019 | 12:34

  • Like
    3

Anche tu hai letto 50 pagine per nulla.
Non ho mai urlato al lupo per il cambio, solo un naturale fastidio, nè mi sono mai lamentato del mangiare ( per i banchetti in strada fate voi ) e dell' acqua ( ogni tanto gli sversamenti di acque scure ci sono ,io consiglio di starci alla larga ma deciderai tu ) .

SE vai in Thai solo per scopare una qualche puttana ne troverai tantissime e riuscirai a fare una grande vacanza di spessore .

IO scrivo di altre cose, non di bacetti toccatine o numeri di ragazze .
Io scrivo di ambiente, di quanto questo mi da piacere mi fa stare bene.
Le vacanze di molti qui sono unicamente concentrate sul sesso, il sito forse lo richiede ma non voglio credere o rassegnarmi al fatto che qui ci siano solamente persone senza un briciolo di sensibilità , per cui Thailandia è solo terra di sfruttamento dei più bassi istinti e basta .

IO mi darei importanza secondo te, però le conclusioni in grasseto le scrivi tu, io non mi sono mai permesso di farlo .

Gino_P.
Newbie
26/08/2019 | 20:38

  • Like
    1

Questo argomento-blog ha raggiunto l' incredibile cifra di 93.000 visite in poco più di anno.
Questo significa che almeno 5.000 persone sono passate di qui e continuano a farlo.
Vedo che appena scrivo qualcosa, ci sono mille o due mila visite in più in pochi giorni.

Qualcosa di interessante per molti evidentemente lo scrivo, per qualcuno no. pazienza.
L' invito assai poco elegante di isolarmi, non mi crea alcun tipo di problema, l' importante per me è continuare finchè ne ho voglia ha scrivere le mie impressioni e dare soddisfazione al qualche migliaio di persone che continua a seguire volentieri questo argomento.

Del resto le due ultime recensioni lette di utenti, una da Patong e l' altra da Pattaya, non sono certo lusinghiere e quindi avrete modo di sfogare la vostra rabbia su altre persone. .

Gino_P.
Newbie
22/08/2019 | 12:19

  • Like
    2

NOn credo nè avrai mai le possibilità, culturali ed economiche in primis ma anche di gusto, di modi di fare ed esprimersi .
Tanti anni a Bangkok e sei ancora lì a girare per Nana plaza .

IL mio vecchio amico Corrado che se mi legge forse mi ricorderà, andò a vivere a Bangkok già nel 1992, dove aprì un import-export che spero abbia avuto successo .
Lo andai a trovare un anno dopo e mi portò a passare le nottate in bei posti, che non ricordo più ma c' erano tante tante belle ragazze pay ma soprattutto non pay.

E quando io che conoscevo solo Pat pong e nana gli accennavo a quei posti già allora mi diceva: merdai per neofiti.

E tu sei ancora lì . Mi meraviglio che hai il coraggio di scriverlo .

Gino_P.
Newbie
21/08/2019 | 20:03

  • Like
    1

@Leorox78 said:
@Gino_P.
Esattamente dove c'è scritto che "tolto l'Illuzion il resto è merda a Patong"???
Ho letto più volte il post è queste parole non le ho trovate.

Accidenti e l' hai pure letto più volte, ma sei italiano ?

Al nuru sono brutte e non trombano se non con aggiunta di obolo. Provato anche io sono daccordo
Nei massaggi di soi keb sap qualche carina qui e la ma pompa con solo una tendina a separare è imbarazzante . Provato daccordissimo .
Kristin massage molte cicciottelle , vecchiarelle , carino il body massage sul materassino ma per 3.300 bath c' è di meglio. da tempo non solo io ma gli occidentali non vanno più per gli stessi motivi .
Al gogo solo a caccia di bevute e praticamente non trombano visto le cifre che chiedono. Daccordissimo.
Per strada più che altro lady men. Lo ho scritto recentemente e confermo .
Tiger, tai pan, sugar hollywood non meritano, l' unica è Illuzion. Lo scrivo da una vita sono daccordo.
IL kudo è una schifezza sulla spiaggia con qualche giovane che vuol fare il fighetto a bordo di una piscinetta di 10 metri quadri, mangiasoldi inutile e questo lo aggiungo io .

Sei sicuro di aver letto bene rileggi e confronta con quello che ho scritto io .
E mi sembra che chi ha fatto la recensione fosse a Phuket per la prima volta o quasi e quindi doveva essere carico a molla ma ne è uscita questa recensione .

Vedete il buon Sexi , il Siam sono persone gentili che si sono prestate a dare informazioni ai neofiti e non e di questo vanno ringraziati ma poi non vogliono ammettere quello che ho scritto sul mio " blog " e che cioè siamo in decadenza. Certo la decadenza parte dalla periferia e cioè Phuket ma anche gli altri luoghi e dico purtroppo, rischiano la stessa fine.

IL motivo è sempre lo stesso : dagli indiani, dai cinesi, dal terzo mondo in genere si fanno trombare i mostri, le Thai carine lavoreranno sempre di più in gogo di lusso o in altri posti frequentati da farang, dove per tirarle fuori si spenderà un botto.
Poi certo c' è chi stravede per il lettamaio che è soi nana a Bangkok e allora qui c' è di tutto .

Gino_P.
Newbie
22/08/2019 | 00:47

  • Like
    1

I mulini a vento sono quelli che ha spiegato la persona che ha fatto la recensione e mi sembrano ben reali .
Ben curiosa la vostra posizione .

Ben difficile , al limite quasi dell' impossibile trovare un turista storico nella Bangla .
Men che meno a fare contratti nei baretti, ma proprio nessuno .
Non ne avete un' idea e scrivete o pensate a casaccio .

La Bangla è solo molto rumorosa e non più così divertente, per di più scarsina anche a qualità delle lady e se mi permettete , per quel pò che è rimasto nell isola di valido, almeno il turista che conosce bene il posto sa ancora come muoversi e dove cercare il meglio .
E non va certo in Bangla.

E comunque qua a Patong di cambio non ho quasi mai sentito nessuno parlarne, certo tutti lo preferirebbero migliore ma nessuno si straccia le vesti.
Quelli che vivevano al limite sono già scappati da tempo con destinazione Pattaya.

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 15:41

  • Like
    2

@Ganesca said:
Mi sembra di vivere in un mondo parallelo, io a Phuket mangio da Dio , cucina italiana anche di livello con pesce dal mediterraneo, resort a 5 stelle con piscina in stanza, trombo fighe della metà dei miei anni con costi del 70% in meno che se fossi in Europa. Bho ma mi sembra che tanti qui più che dal divano non si sono mai alzati.

Ti vedrei bene a nana plaza.
Attento a vantarti troppo qui dentro a far troppo lo snob.

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 01:01

  • Like
    1

Ho letto ora il tuo post antothai .
Guarda, che nana plaza possa essere una curiosità per chi non c' è mai stato, passi.
Che ci si debba accontentare di poco è certo e passi pure questa.

Ma poi c' è l' amor proprio e tolta la birra che è gradevole se si ha sete, lo squallore del luogo, la sporcizia e tutto il contorno, impone di starci alla larga .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI