Andiamo

cheflatino78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cheflatino78
Silver
28/10/2013 | 04:15

  • Like
    0

chef @zest a quando la sua prima stella michelin

:-D ?

La tipa in questione la proverei ma non è che mi attrae molto, ma la proverei solo per la curiosità ... invece le asiatiche niente non riesco proprio a farmele piacere ...

cheflatino78
Silver
28/10/2013 | 00:42

  • Like
    0

Bella recensione @contedantes , non sono stato mai in marocco quindi non posso giudicare nei fatti, però l'ho trovata molto esaustiva, devo dire per quello che hai raccontato che è più facile scoparsi una marocchina in italia sia pay che free e ne ho scopato di entrambi le categorie, la più bella una free

di 19 anni l'anno scorso viveva dalle mie parti peccato che dopo qualche mese è rientrata per le vacanze in marocco e da allora è sparita anche da fb , un amico marocchino in comune mi ha detto che quasi sicuramente i genitori che sono mussulmani quasi integralisti le avevano combinato un matrimonio ... altra esperienza strana con una marocchina è stato qualche anno fa una bella ragazza che viveva proprio nel mio paese l'ho scopata sia free c'era del tenero tra noi, poi per anni l'ho persa di vista, poi l'ho rincontrata e l'ho riscopata ma era diventata un pay stradale, ma come vecchia fiamma a me praticava lo sconto ... poi sparita anche da li, l'ho rincontrata tre nni fa con tanto di velo , tunica pancia grande , e una altro figlio che teneva per la mano. In più altri incontri ma che sono simili a tante altre storie e non vale la pena rivangare.

cheflatino78
Silver
26/10/2013 | 17:14

  • Like
    0

@conte_mascetti_76 io vivo in italia al contrario del buon @zest giramondo ma condivido in pieno il 98% del suo pensiero, è vero che non è facile sbarcare il lunario ma volendo realmente si riesce comunque in moltissimi casi ad andare avanti, mentre invece si ci crogiola sul talamo della crisi.

cheflatino78
Silver
26/10/2013 | 17:06

  • Like
    0

20467.jpg Alabarda Spaziale !!!

cheflatino78
Silver
21/10/2013 | 17:39

  • Like
    1

Per quanto riguarda le stradali , ma anche alcune in appartamento è una cosa vecchia quando il mondo, i trucchi delle lavoratrici li ho imparati a 16 anni ,ancora prima di andarci dato che la mia carriera è iniziata a 20, ... leggendo il libro autobiografico della famosa prostituta e tenutaria americana Nell Kimball ( che fu famosa agli inizi del 900 ) , e poi una volta iniziata la mia carriera con alcune con cui ha avuto più confidenza mi sono fatto spiegare molti retroscena... e nonostante questo all'inizio sono stato fregato sicuramente un paio di volte, ora è da anni che non mi fregano ...

cheflatino78
Silver
17/10/2013 | 16:40

  • Like
    1

Complimenti e un in bocca a lupo @IlDrago e ora su su a lavoro fai vedere che non ti hanno strappato inutilmente all'agricoltura.

:-D . Ancora tanti tanto auguri per un ruolo che credo e spero saprai onorare nel migliore dei modi !

cheflatino78
Silver
09/10/2013 | 21:21

  • Like
    0

:-D bravo @Pawel quasi quasi ti assumo come mio braccio destro avevo pensato a quel lavapiatti di chef @zest ma mi avrebbe distratto le cameriere

:-))

... ottimi consigli per chi vuole divertirsi con classe senza gravi contraccolpi economici !!!

cheflatino78
Silver
08/10/2013 | 21:23

  • Like
    3

Ringrazio

@Gnoccatravels e coloro che hanno appoggiato la mia amnistia

:-D inoltre comunico che l'altro lo potete cancellare ... scusate il ritardo ma ero in punizione a sbucciare patate nella cucina di @zest

:-D

cheflatino78
Silver
08/12/2012 | 01:52

  • Like
    0

@Prick mmm sai che guaio se mi banna gnoccatravel.... paura :-S in primis potrei rientrare con qualsiasi altro nik mi venga in mente di rientrare, potrebbero bloccarmi il numero ip , vuol dire che entreri con l'altro pc tramite un proxy ... ma non preoccuparti se mi bannano non sarà certo un mia priorità riscrivermi, però potrebbe essere una mia priorità attirare l'attenzione della stampa che conta su questo sito ... bannato un latino questo si che è razzismo ;) e a dispetto di quell che ci sta scritto qui e che tutti possono leggere credimi non conviene !!!

cheflatino78
Silver
08/12/2012 | 01:19

  • Like
    0

@loup_garou razzismo ? Quale razzismo ? Tu vedi del razzismo ? io no anche perchè non conoscendomi non sai neanche se io sia bianco o meno ... l'unica cosa che si sa e che sono di origine latina e in america latina ci sta l'intero arcobaleno dal nero come la pece al bianco come la neve quindi se non sia di che colore sono non credo puoi accusarmi di razzismo !!! ;-)

cheflatino78
Silver
07/12/2012 | 20:06

  • Like
    1

qualcuno usa una dialettica da premio nobel ;;)

cheflatino78
Silver
07/12/2012 | 19:53

  • Like
    0

vedi anche tu @ElDiabloJack ti inerpichi in cose che non conosci, io uno non ho padroni, fortunatamente ho una famiglia più che abbiente quindi il denaro non mi manca, non ho vizi, tranne il cibo anche se in passato li ho avuti tutti , ma me ne sono liberato. Come si capisce dal mio nick sono chef e grazie alla mia professione e anche alla mia posizione economica ho girato abbastanza il mondo, e se pensi che il mio lavoro mi renda schiavo di un padrone ti sbagli, io lavoro per passione volendo posso smettere anche domani mattina grazie ad all'eredità che mio nonno mi ha lasciato, ora qualcuno potrebbe obbiettare che sono solo un figlio di papà vizziato , qui in italia e nelle parti dove vivo lo pensano in molti, ma me ne frego altamente intanto io vivo e loro muoiono di fame cercando di scaricare altrove le colpe dei loro fallimenti. QUINDI E LO SCRIVO A LETTERE CUBITALI CHI DEVI TACERE SEI TU QUANDO AVRAI SVILUPPATO UN Pò PIù DI MATERIA CELEBRALE NE RIPARLEREMO DETTO QUESTO CHIUDO LA NOSTRA CONVERSAZIONE ... SAI A PARLARE CON GLI STOLTI ... E IO NON LO SONO ... QUINDI CHISSà CHI è LO STOLTO ? SI FINISCE PER NON DISTINGUERSI DA ESSO.

cheflatino78
Silver
07/12/2012 | 19:06

  • Like
    0

@ElDiabloJack veramente il fallito sei tu in tutti i sensi io non sono ne un fenomeno ne l'ultimo della classe , quindi mantieniti calmo... c'è chi del forum mi conosce anche fuori e quindi sa chi io sono anche nella realtà, come credo c'è chi conosce te, quindi al quel paese ci vai tu con la tua ottusa acidità, la tua cupa grettezza di piccolo villico appena disceso dalle montagne, non so se tu sia bianco o meno ma se lo sei un punto in più per mandarti a fanculo con tutto il cuore ;) io condivido il forum condivido anche certi discorsi ma quelle cazzate perchè le tue sono cazzate no ... potrai essere anche una persona apposto per tutto il resto ma nello specifico meno di 0 . Io qui ci sto a dire quello che mi va e come detto innumerevoli volte non sono mai andato in un viaggio appositamente per la gnocca non sono un imbelle morto di fica come te o come chi come te la pensa, se ho avuto l'occasione ho scopato, non mi è capitata non ho scopato, tutto qua ho altre priorità nella vita. e queste priorità non hanno caretteristiche umane ne maschili ne femminili traducendosi in un una sola parola soldi .

cheflatino78
Silver
07/12/2012 | 13:14

  • Like
    0

@ElDiabloJack sai certe volte parli con una zitella melenzana molto inacidita :-D Certo è divertente quello che scrivi, talvolta si ravvisa pure dell'acume, ma spero che non ti prendi troppo sul serio ... altrimenti devo compiangerti :-S in poche parole più che definire le italiane melanzane cerca di fare tu introspezione ... ora puoi rispondermi che tu non vivi in italia e che non ti accompagni con donne italiane, bene su questo nulla da eccepire e posso capire che la femmina italica non sia di tuo gradimento ma di qui ad essere sprezzante come lo sei tu ne passa di acqua sotto i ponti. Il punto è questo a mio parare questa tuo comportamento sprezzante è sinonimo di debolezza, tu sei debole nel confronto con quelle che definisci melanzane italiche... No non sono uno zerbino , e so che lo stai pensando , io non ho mai legato con le femmine italiche per altri motivi, così come non legherò mai con le gnocche dell'est o le asiatiche esteticamente non mi piacciono , io amo solo latine e afro... ma non per questo disprezzo le donne italiche ossia non le disprezzo tutte ... In genere io apprezzo tutte le donne che hanno un cervello e in giro sia italiane che non ce ne sono cosi come ovunque ci sono quelle che non ne hanno ... ma non sono un mio problema. Quello che invece disprezzo senza eccezione sono gli uomini che si credeno superiori e che poi ragionano con l'uccello ossia il 90% del genere maschile.

cheflatino78
Silver
06/12/2012 | 18:56

  • Like
    0

@IlMarchese recensione ottima, struttura del testo molto barocca ... piacevole... solo una piccola constestazione quando ti riferisci alla gnocca esotica... ma in generale ad una persona dalla pelle d'ebano non usare il termina negra, a parte che in lingua spagnola, nel resto del mondo e sopratutto in italia detta da un bianco , credo tu lo sia ... è molto spregiativo... ha urtato anche la mia sensibilità e non sono " negro" ma latino americano, ecuador per la precisione, e il termine "negro" negra" sta a loro come a me starebbe essere chiamato ecuadoregno ossia termine offensivo a meno che il diretto o la diretta interessata non ve ne dia consenso... In poche parole queste parole dette da un bianco o da qualcun altro che non sia della nostra razza sono offese dette tra da una dello stesso colore no .

cheflatino78
Silver
06/12/2012 | 13:44

  • Like
    0

@zest si hai ragione la nigeriana con due ore o poco più di macchina la raggiungo, la domenicana invece molte di più non meno di 6 ore , e si ne sentirei molto la distanza e a dire la verità la sento già ora :-S ma la sento anche dell'altra ... razionalmente il tuo discorso è validissimo ... di contro posso dire che la nigeriana non so fino a che punto potrebbe comprendere in caso di relazione seria i miei impegni e i miei orari di lavoro ... come tu ben sai noi bucanieri di cucina buttiamo spesso via l'orologio ;)) la domenicana invece dato che fa la cameriera nel comparto alberghiero-ristorativo conosce bene il nostro mondo e quindi avrebbe più comprensione sui miei orari. Spero solo di essere all'altezza delle tue parole ,almeno visto che all'altezza fisica delle due girls non sono specialmente la domenicana che mi sovrasta senza tacchi di 9 cm :L Grazie di tutto mio buon amico ^:)^

cheflatino78
Silver
06/12/2012 | 02:38

  • Like
    0

@zest sei ci sei batti colpo :-" aiutami con questo mio dilemma visto che più di latri sai tramite il [ forum segreto ] [-O<

cheflatino78
Silver
06/12/2012 | 01:05

  • Like
    0

@alebond lo so che posso ritermi fortunato ... anche perchè ci sono diverse coincidenze favorevoli io vivo in provincia di salerno, la nigeriana in terra laziale, e la domenicana in toscana, quindi quando ho tempo libero, poco a causa della mia professione, posso andare da una o dall'altra senza correre gravi rischi... all'inizio fb un pò mi ha creato problemi e la domenicana è molto gelosa della nigeriana, cmq fin ora sono riuscito ad arginare... ma sento di non avere più l'età per queste cose ora vorrei stabilità, ma poi mi basta stare con una o con l'altra e butto tutti i buoni propositi alle ortiche X_X

cheflatino78
Silver
05/12/2012 | 21:55

  • Like
    0

@corgarnish a chi lo dici per certi versi sono peggio del buon peter :-D e si ma a trovarla la strada del cuore :-|

cheflatino78
Silver
05/12/2012 | 20:55

  • Like
    0

@spermaflex come si evince dal mio nick sono del 78 quindi ho 34 anni e rotti sul fatto che le vorrei entrambi hai ragione, perchè entra,be mi danno emozioni, diverse l'una dall'altra, ma mi rendo conto benissimo che se intendo instaurare una relazione seria e duratura ( quest'ultima cosa è una speranza ) a una delle due devo rinunziare, pausa di riflessione non saprei so 2 anni che rifletto :-?

@scorpio73 il fatto e che a me mancano sempre tutte e due :-" nel senso che se parlo con una vorrei avere sentire anche l'altra e viceversa e che chi sta lassu i perdoni alcune volte a letto sto con una ma immagino l'altra ... sto un pò in confusione @-)

ora nelle ultime settimane le cose sembravano andare meglio una delle due era sparita per problemi suoi interiori e quindi avevo iniziato a cambiare marcia con l'altra... ma un giorno è mezzo fa l'altra è tornata rigettandomi nel dubbio e nel dilemma #-O

cheflatino78
Silver
05/12/2012 | 17:03

  • Like
    0

Talvolta la vita ci riserva strane cose, e ancora più tortuosi sentieri che conducono ad esse. Così che spesso decidiamo le vie più brevi, più scontate, i sentieri batuti in virtù della sicurezza e della comodità in nome forse della pigrizia e del cuore pavido. Raramente invece ci inerpichiamo lungo crinali scoscesi all'inverosimile, dove a guardare giù non si vede la valle, e altretanto raramente decidiamo di percorrere vie così tortuose e labirintichè nonchè irte di trappole comuni e arguti trabochetti. Se nella prima impotesi tutto fila liscio il raggiungimento della meta quasi ci trova annoiati, delusi di qualcosa che aspettavamo ma che non siè presentata sulla stregua del deserto dei tartari di dino buzzati. Invece nella seconda

ipotesi ammesso e non concesso che si giunga alla meta prefissata, essa risulta tanto più mitizzata quando più difficile da raggiungere divenendo così nel tempo una avventura da ascrivere alla mitologia stessa. Io nella mia vita sia di comune mortale si di poco comune gnocca travel spesso ho scelto la via facile, quella che mi ha permesso di evitare il lupo cattivo ... pensando meglio cappuccetto rosso che io ... ! Ora la strada breve ha due biforcazioni la rinuncia per salvaguardare se stessi intelletualmente e fisicamente, oppure il gettera all'ortiche la morale in tutte le sue eccezioni e per dirla brevemente guadare il fiume per raggiungere l'altra sponda... la metà oscura... io spesso ho scelto questa biforcazione... degno seguace di machiavelli non ho servito altro padrone che non la mia stessa ambizione. Certo per fare ciò ho architettato trame bizantine, ma restando sempre nell'ambito delle scorciatoie alla stregua di chi copia in un esame. Anche se copia bene rimarrà sempre un copione. Però il destino mi ha riservato nelle grandi scelte della vita solo la possibilità o di perseguire la via irta ma onesta dell'esistenza o di giocarmi e perdere al 99% tutto in un ennessimo gioco perverso. Ed allora andando anche contro il mio io

più interiore o scelto la strada piena di buche, sassi, rovi, e quant'altro... Ed eccomi qua all'ennessimo bivio di questa mia vicenda chiamata vita... Ho due gnocche di cui sonon innamorato, e da tutte e due sono ricambiato , sono una l'antititesi dell'altra caratterialmente, una ha 25 anni ed è di origine Domenicana , come me ha un esistenza incasinata, come il sottoscritto ha sofferto di depressione, e come il sottoscritto ha delle brevi ricadute, dici che non è innamorata di me, ma poi se passa più di due giorni che non la chiamo mi chiama lei, se sa che esco vuole sapere se ci sono ragazze nel gruppo di amici con cui esco... se mi azzardo a mettere un foto con una mia amica su fb mi riempie di storie... e poi mi provoca molto al tel, e intimamente siamo all'unisono ... Sapendo limare gli spigoli dei nostri caratteri ci intendiamo a meraviglia... L'altra gnocca invece e di origine Nigeriana ha 20 anni ha una carattere abbastanza solare, difficilmente crea problemi, ma allo stesso tempo è interessata a me , infatti apparte fisicamente abbiamo un rapporto molto dolce e profondo

anche intelletualmente, però riesce ad essere sia nel bene che nel male più distaccata e razionale dell'altra... la classica ragazza che si gli comunichi che hai un altra anche se rimarebbe delusa interiormente, cmq ne sarebbe felice per me. Per questo forse sembra un pò più distaccata.

Vorrei in considerazione di ciò una vostra opinione se possibile su come muovermi visto che una scelta credo debba farla assolutamente , visto che credevo di averla fatta ma il cuore ha rimesso di nuovo tutto in gioco facendomi rischiare di perderle entrambe.

Questa è la domenicana di 25 anni

7847.jpg

7848.jpg

7849.jpg

7850.jpg

Questa invece è la nigeriana di 20 anni

7851.jpg

7852.jpg

7853.jpg

7854.jpg

cheflatino78
Silver
03/12/2012 | 16:05

  • Like
    0

@zest il connubbio tra cibo e sesso mi ricorda molto la ville lumiere e il mantra che in essa si rispira : Indulgenza ed Edonismo :-D

cheflatino78
Silver
01/12/2012 | 17:25

  • Like
    0

a lavoro :-D e poi diciamo sono mezzo accasato

cheflatino78
Silver
01/12/2012 | 17:13

  • Like
    0

@Acumismatico si l'amore quello vero è rarissimo e quando lo si trova ammesso che accada è da idioti farselo scappare ma questo succede più spesso di quanto si possa suppore... spesso la gente non vede quello che passa proprio naso e se ne accorge dopo che quella cosa , quella persona, quel momento sono passati... quando oramai è tardi. Personalmente spero che lei sia la donna giusta per ora siamo agli inizi e viviamo relativamente lontani ma la distanza è acuita dal mio lavoro che mi permette raramente di assentarmi per un intera giornata... quindi quando capita che ci incontriamo o parliamo al cell o tramite web ci sono tutti gli ardori degli inizi e non esistono le difficoltà della quotidianità... se la storia andrà avanti la prossima tappa sarà la convinvenza ma non prima di un anno dato che lei sta finendo le scuole superiori ... data la sua giovane età io personalmente mi muovo con cautela e le do il giusto spazio per vivere appieno la sua vita... non sono geloso per natura, ma anche quel poco di gelosia che ho ne lascio trasparire meno della metà, deve fare le sue esperienze solo così avrà bene in mente la consapevolezza delle sue decisioni anche nell'ambito del nostro rapporto.

Esempio domani sera mentre io avrò una cena di lavoro per il mio blog ... lei andrà ad una serata organizza in disco ... quindi avrà occasione di incontrare tanti ragazzi ecc , un pò mi rode ma come detto prima se io ho avuto la possibilità alla sua età di vivere appieno la vita, non posso impedirlo a lei con della stupida gelosia... e poi solo così saprò se veramente quello che ci sta tra noi è un legame forte. Certo non posso pretendere che io sia il suo vero amore, però posso crederci e posso sperarci

cheflatino78
Silver
01/12/2012 | 07:29

  • Like
    0

@corganish grazie delle tue parole... molto gentile... e si le piogge autunnali mettono molto tristezza diciamo che figurano come l'anticamere della fine di un ciclo in cui la fine e rappresentata dall'inverno... :-(

@alebond grazie anche a te spero che avremo in futuro tempo e modo per discutere e confrontarci.

@bamboo grazie anche a te bhe mi fa piacere che ti sia piaciuto quello che ho scritto perchè è semplicemente la mia vita e di essa non cambierei quasi nulla perchè ho vissutto tutto intensamente e non ho mai subito nulla in modo passivo .

@dionisio74 sono in debito con te hai sprecato un pacchetto di fazzoletti per piangere :-D vecchio bucaniere dal cuore tenero... spero che metti al più presto apposto i tuoi casini e si che ci vuoi fare io adoro il cioccolato e non posso farne a meno ho provato con la panna, ma la panna mi è indigesta , ho sempre subito il fascino delle pantere africane o latino/caraibiche.

@zest certo che farò di tanto un salto qui da voi ci mancherebbe, questo accadrà sempre e comunque... come hai detto tu è bello stare a scambiare 4 chicchiere con i vecchi amici conoscerne di nuovi ... prendersi quei 10 minuti in cui sei libero anche di scorreggiare davanti ad una bottiglia di birra, un posto diciamo prettamente maschile, come quando da piccoli facevamo i nascondigli segreti vietati alle ragazze. Una soglia che neanche la mia Queen ( è il suo nome ) potrà mai varcare.

@RocketLauncher giovane amico grazie anche a te anche se abbiamo scambiato alcune brevi opinioni ( infatti sopra ho dimenticato di citarti :-" ) se hai bisogno di un consiglio tu contattami tramite la messaggeria privata di gt , oppure rivolgiti al mio buon segretario il diacono @zest :-D

Ora visto che tra amici buoni amici si ci dividono siano le cose belle che brutte condividerò con voi una cosa brutta le mie cambiali ;;) e un cosa bella: la foto della ragazza che mi ha fatto riscoprire l'amore... Queency 7752.jpg

anzi due foto 7753.jpg

Il buon vecchio @zest era l'unico si ora a sapere di lei ma dato che siamo amici, pirati bucanieri e quant'altro @zest, @corganish, @alebond, @bamboo , @dionisio 74, @RocketLauncher mi accomiato da voi per ora con le famose parole che Che Enrico V disse ai suoi soldati la sera prima della battaglia decisiva: " Chi è mai che desidera questo?
Mio cugino Westmoreland?
No, mio caro cugino.
Se è destino che si muoia, siamo già in numero più che sufficiente;
e se viviamo, meno siamo e più grande sarà la nostra parte di gloria.
In nome di Dio, ti prego, non desiderare un solo uomo di più.
Anzi, fai pure proclamare a tutto l’esercito che chi non si sente l’animo di battersi oggi, se ne vada a casa:
gli daremo il lasciapassare e gli metteremo anche in borsa i denari per il viaggio.
Non vorremmo morire in compagnia di alcuno che temesse di esserci compagno nella morte.
Oggi è la festa dei Santi Crispino e Crispiano; colui che sopravviverà quest’oggi e tornerà a casa,
si leverà sulle punte sentendo nominare questo giorno, e si farà più alto, al nome di Crispiano.
Chi vivrà questa giornata e arriverà alla vecchiaia, ogni anno alla vigilia festeggerà dicendo:
"Domani è San Crispino";
poi farà vedere a tutti le sue cicatrici, e dirà:
"Queste ferite le ho ricevute il giorno di San Crispino".
Da vecchi si dimentica, e come gli altri, egli dimenticherà tutto il resto, ma ricorderà con grande fierezza le gesta di quel giorno.
Allora i nostri nomi, a lui familiari come parole domestiche – Enrico il re, Bedford ed Exeter, Warwick e Talbot, Salisbury e Gloucester – saranno nei suoi brindisi rammentati e rivivranno questa storia.
Ogni brav’uomo racconterà al figlio, e il giorno di Crispino e Crispiano non passerà mai, da quest’oggi,
fino alla fine del mondo, senza che noi in esso non saremo menzionati; noi pochi.
Noi felici, pochi.
Noi manipolo di fratelli: poiché chi oggi verserà il suo sangue con me sarà mio fratello,
e per quanto umile la sua condizione, sarà da questo giorno elevata,
e tanti gentiluomini ora a letto in patria si sentiranno maledetti per non essersi trovati oggi qui,
e menomati nella loro virilità sentendo parlare chi ha combattuto con noi questo giorno di San Crispino! "

cheflatino78
Silver
30/11/2012 | 20:53

  • Like
    2

Cade copiosa la pioggia mentre scrivo, scivola rumorosa sull'asflato e si perde in mille rivoli nelle campagne circostanti assieme a foglie e detriti presi chissà dove e che chissà dove verranno portati ! Così malinconicamente mi viene di fare un resoconto della mia vita in generale soffermandomi in modo particolare sul mio rapporto con la gnocca.
Anche qui quanti fiumi, quanti detriti che il tempo ha portato chissà dove... quanti sorrisi, quante lacrime sbiaditi attreverso il rosso delle foglie autunnali sprappate avidamente dal vento a rami oramai indifesi. Ho avuto un quantita discreta di gnocca anche se sono approciato ad essa molto tardi ( la mia prima gnocca l'ho scopata a 19 anni e rotti ). Prima non ne ho sentito il bisogno ciò mi piaceva il corpo femminile, vederlo, toccarlo, ma non sentivo il bisogno di scoparlo. Ricordo ancora la prima ragazza nuda che ho visto avevo 14 anni e lei 15 , per due anni l'ho spiata attraverso la vetrata delle scale del palazzo dove vivevo, una vetrata che si affacciava proprio sulla finestra della sua stanza. Lei puntualmente verso le 4 del pomeriggio si metteva davanti alla finestra e si spogliava per me poi si toccava... io la guardavo in un misto di eccitazione e paura , paura che in quel momento qualcuno fosse sceso per le scale capendo così ciò che stavo facendo. Poi c'era l'estate e il campetto vicino alle scuole dove noi ragazzi giocavamo a pallone spesso, quasi tutti i giorni. Ma c'erano anche quelle lunghe e noiose giornate in cui ero solo, e allora la stessa ragazza veniva al campetto e nell'angolo più nascosto si spogliava a pochi cm da me, alle volte si faceva toccare, qualche volta pretendeva che mi facessi una sega di fronte a lei. E poi c'erano le toccate alle tette e al culo delle compagne di classe più belle, i gioco innocenti che tanto innocenti non erano più, le festicciole dei compleanni in cui si beveva un pò troppo e si ci lasciava andare un pò ma non troppo.
La paggio continua a cadere copiosa lavando e facendo sembrare più chiari altri ricordi, la mia prima volta con una puttana nigeriana in una tiepida serata d'autunno, la prima volta che sono venuto in una fica con un'altra puttuna nigeriana, oppure la prima volta che sono venuta nella bocca con una pay albanese... ecc poi il conto i ricordi si fanno confusi come le goccie di pioggia sui vetri... di una di loro mi sono innamorato, d'accordo con lei avevo contattato un associazione che aiuta le ragazze di strada ad uscire dalla vita, lei era appena 19 enne era ghanese, i suoi sfruttatori sono arrivati prima l'hanno fatta scomparire, sono stato con lei 8 mesi avevo 21 anni all'epoca. In quegli 8 mesi credo di averla sfruttata anche io nonostante l'amavo, spesso non la pagavo, e quando la pagavo al massimo 50 mila lire per due ore... ma questo non piaceva a chi la sfruttava sono stato minacciato, malmenato.
Dopo di lei sono caduto in una voragine di depressione e sesso durato diversi anni, e sia in italia che all'estero ho cercato nella miriade di pay con cui ho scopato le stesse emozioni che provavo con lei ... ma tutto invano, alla fine credo che avessi iniziato addirittura ad odiare il sesso perchè ne ero così assueffatto da farlo anche due volte a giorno per intere settimane, certo le mie prestazioni ne risentivano , ma le pay non si lamentano.
Finchè il fiume in piena della noia, della rutine, mi ha costretto a fermarmi e farmi ragionare. Ed ecco che sono rinsavito , e così come un raggio di sole, o la tenua luce della luna si insinuano tra le nubi così il dubbio che la gnocca mi avesse ottenebrato mi ha risvegliato da questo delirio e che ho scacciato così come si scaccia un incubo, e come ho scacciato tutti i vizi in cui sono caduto nella mia vita ... alcool, gioco d'azzardo, e cannabis. Così ho centellinato lei scorribande con le gnocche affinchè il fiume non esondasse, ho mirato alla qualità della gnocca e non più alla quantità finchè non sono tornato io a dominare e non più lei. Oggi il fiume è ritornato nel suo alveo, la gnocca è ritornata per al posto che le compete nella mia vita un piacere marginale e non più centrale, un piacere da concedersi di tanto in tanto , ma non primario. Verso la fine di questa estate mi sono imbattuto in questo sito e ho scelto di farne con molto piacere pur non essendo uno gnocca travel tipico come detto non ho mai frequentato un fkk, o una casa di piacere in nessun posto dove sono stato, così come difficilmento sono stato con una free, ho sempre contrattato la totalità delle prestazioni che ho ricevuto, sia da pay di professione, sia da cameriere, commesse ecc ragazze comuni che volevano arrotondare o fare qualche giorno di bella vita. Così come ci sono stati viaggi in cui non ho pensato minimamente a scopare ma a gustarmi il viaggio stesso.
Ora in questo sito ho incontrato sia persone brave, sincere, con cui a pelle sono andato subito d'accordo, sia membri che urtano la mia sensibilità , ossia già a leggerli mi fanno scendere il latte alle ginocchia.
Sento che così come dopo la pioggia torni il sole, così la mia vita stia cambiando ancora infatti dopo innumerevoli anni il mio cuore è tornato a battere... ( no non sono uno zombi o un vampiro) è tornato a battere per amore... lei è una bella ragazza di 20 anni di origine nigeriana che vive a velletri da 6 anni con la famiglia, studia e lavora, per ora le cose procedono per il verso giusto chissà in futuro, ma al momento vuoi per i successi che stanno arrivando nel lavoro ( ultima notizia un paio di ore fa potrei essere tra i giovani chef campani scelti per rappresentare la regione al vinitaly nel 2013 ... incrocio le dita ) vuoi per questioni di cuore ho deciso di tirarmi momentaneamente fuori da gt , nel senso che difficilmente per i prossimi mesi scriverò post , che tra l'altro già avevo iniziato a centellinare, ma allo stesso tempo cmq farò di tutto per leggervi solo gli ingrati abbandonano il gruppo di tante avventure... e di tanto in tanto mi infilerò in qualche discussione. Cmq sia nel bn che ne male voglio dire un grazie a tutti quanto voi i presenti, i bannati, gli autoesiliate ... atutti. E in modo particolare ad alcune persone a cui davvero sono diciamo affezzionato.

@zest il mio sommo collega ^ che in quel della thailandia sta all'inizio di una nuova avventura, fai un fischio se dovessi perderti nella giungla verrò con i cani molecolari a cercarti ... personalmente ti ritengo un dei miglio in queste pagine anche a livello prettamente umano... ora non ti montare la testa però [-X cmq io e te avremo modo anche di sentirci sul [ forum segreto ] grazie di tutto...

@dionisio74 persona seria , onesta, con cui ho avuto su questo sito un piacevole scambio di vedute, che mi hanno dato molto ... sperando che anche io abbia dato qualcosa a te... e inoltre come tu mi rammentavi un paio di giorni addietro dobbiamo vederci per un caffè oppure se per te non è un problema per una pizza qualche sera

cheflatino78
Silver
27/11/2012 | 19:38

  • Like
    0

@epicuro certo le ho riscontrate le stesse dinamiche ma io per mia fortuna e sfortuna contemporaneamente sono ho condotto la guerra sempre dall'alto della collinetta avendo sott'occhio tt il campo di battagliaglia e vedendo le astute mosse del nemico. In pratica per puro culo la mia famiglia è più che benestante quindi anche con le gnocche locali che si voglio non divertire so io che detto condizioni e modi , e come detto a me me frega un ciufolo che me la nega se me dice di no un bel calcio nel lato B e vai avanti , mai corteggiato nessuna più del dovuto, offerto qualche cena di tanto in tanto anche se spesso me la faccio anche offrire se me dicono no calcio in culo, tu parli con uno che non s'è fatto scrupolo manco di chiedere i soldi per la benzina alle pay stradali al loro rifiuto o semplicemente detto che avrei chiamato i carabinieri risultato venti euro di benzina nel serbatoio... io so contento de farmi seghe pure per due anni ma non scendo a compromessi con nessuna , meglio un buco nel muro o l'astinenza a sto punto... !!!

cheflatino78
Silver
27/11/2012 | 16:24

  • Like
    0

@Epicuro lo per fortuna non ho mai passato lo stato di zerbinaggio :-D ma non perchè non mi piace la gnocca ma perchè sin da piccolo non ho mai amato essere comandato da niente e nessuno, infatti io alla gnocca anche free gli parlo sempre chiaramente gli dico che mi piace, che si può uscire qualche volta insieme ma che non deve rompere le scatole io gli lascio la sua libertà e pretendo la mia gli sta bene ok si va avanti, non gli sta bene vada a farsi fottere uno ci stanno altri pesci in questo mare e due per chi non lo avesse capito io amo la gnocca ma se voglio posso farne pure a meno non sono drogato di gnocca e non soffro di astinenza. Di genere amo la gnocca tosta quella che non te se scioglie tra le braccia e quindi non s'attacca come un piattola, e che non te chiede quasi niente indipendente, e devo dire anche per questo trovo migliori le africane e le latine,
@scorpio73 ha sottolineato na cosa molto importante il maschio italiota vizia anche le straniere per qui si prendono una sbandata, e i risultati negativi so due ... uno le fanno montare in superbia e se credono na cosa rara come piscio di balena e due fanno passà tutta la categoria maschile come emerite zucchine col portafoglio... perchè vedete specialmente le latine, le caraibiche che non hanno ne arte ne parte cioè non hanno un lavoro e non glie va di fare niente . usano tette e culo per campare come principesse. E poi con le amiche se fanno pure grasse risate sul pollo che stanno spennando. Quelle che lavorano invece hanno un pò più di dignità e non vi spennano ma neanche ve la danno così facilmente a meno che non le incontrate il sabato o il venerdì sera nei locali dove si riuniscono le loro comunità e allor complice il fatto che bevono come tombini ve la danno ma il giorno dopo non se ricordano manco che faccia avere :-| Le africane ( prostitute a parte ) invece per darvela dovete entrare nel giro diciamo sono una comunità un pò più chiusa e cmq ancora non molto viziata, se ve la danno e perchè ne hanno voglia non perchè gli regalate ori e tesori.
@spermaflex sono assolutamente daccordo con te per fare il cacciatore di farfalle free devi essere libero solo così ci si può muovere come megli si crede.

cheflatino78
Silver
27/11/2012 | 01:10

  • Like
    1

@edonist mettila così come una battuta di caccia andare a pay e come cacciare quaglie in un terreno recintato anche sparando a casaccio becchi qualcosa, quindi prendendoti i giusti tempi scegli comodamente la quaglia che vuoi. Andare a caccia di free e come andare a caccia di tigri e sei quasi sempre armato solo del fucile della nonna che si carica ancora con polvere pirica e pallini di ferro ... Nel free la tua solo arma in realtà è la materia grigia... e una pazienza infinita... almeno con le italiane... e 99 volte su 100 fallirai miseramente e quell'unica volta che andrai a segno magari capirai che quella selvaggina non ti piace. Poi piccolo segreto di pulcinella il free è free solo per modo di dire ossia si distingue da una prestazione pay solo perchè alla fine se riesci a portatela per miracolo divino a letto la gnocca non ti chiede pedaggio... ma se poi rifletti il pedaggio lo hai pagato prima nei mesi di corteggiamento... fiori, cene, regalini, benzina, ecc... e poi magare non te la molla neanche... certo ci sta pure quella volta in cui appena vedi na gnocca e lei vede te manco 5 minuti e vi rotolate come ricci a letto... ma in quel caso è alchimia chimica più inerente al regno animale nudo e crudo... e proprio per questo capita solo se hai i bicipiti , guidi una spider, e tieni la reggia di caserta come dimora. Sia tra gli uomini, che tra gli animali la donna si concede senza se e senza ma al maschio Alfa. Questo tipo di fauna predatrice si incontro di solito qui in italia dove le donne anche le scamorze affumicate credono di essere la principessa sissi. Quindi se vuoi un free economico e appagante cerca di entrare in contatto con ragazze non italiane , questo implica che devi conoscere una altra comunità e farne parte in un certo senso... in genere li si pesca con più facilità anche per un storia di sesso da una botte e via... e comunque sta a te capire se la ragazza in questione vuole solo sesso o anche un legame .... Io ad esempio sono molto integrato con le comunità latino americane e africane di napoli, pisa, milano, firenze , ... cmq sia se vuoi seguire il mio consiglio ricorda di avere per queste culture sempre il massimo rispetto

cheflatino78
Silver
27/11/2012 | 00:50

  • Like
    0

@zest bisogna istituire una commessione di inchiesta che investighi su queste strane sparizioni ... ci deve essere un serial killer di viaggiatori della gnocca a piede libero :-D troppo sparizioni ... troppo metodiche ...

cheflatino78
Silver
26/11/2012 | 08:18

  • Like
    0

@RocketLauncher questo forum è lo specchio esatto della società in cui viviamo, ne più ne meno... ci trovi di tutto e di più, c'è gente che va che viene, che sparisce, che diventa un leader o viene emarginata. Ora sta a ciascuno di noi capire con chi vogliamo legare o meno, chi ci ispira rispetto e fiducia e chi no. In giro come nella vita reale ci sono molti millantatori imbonitori tavolta innoqui e talvolta pericolosi. Io personalmente parlo per me, ci sono poche persone che rispetto davvero qui e due sono in questa pagina il già citato @zest ( ora si monterà la testa :D ) e il buon vecchio @Dionisio74 gli altri anche se li ho letti qualche volta non ho elementi per giudicarli. Tu sembri un ragazzo a modo di cui si può avere fiducia spero di non dovermi ricredere.

cheflatino78
Silver
26/11/2012 | 03:28

  • Like
    0

@epicuro non lo sapevi ? :O è dalla gola che si rimane incinte :-"

cheflatino78
Silver
26/11/2012 | 00:51

  • Like
    0

@zest ti ringrazio che mi hai dato del giovane :-D se fossy gaio mi innamorerei di te a questo punto ;;) ma dato che non è così al massimo ti becchi una pacca sulla spalla ! Certo sono più piccolo di te avendo solo 34 anni ... ma anche per me l'era delle cazzate giovanili, del giocare al figliuol prodigo, ecc è volto al tramonto... in confronto a ieri sono più saggio e ponderato ;)) però leggendo i vari interventi mi sono accorto che ci sono davvero alcuni giovincelli che ora si affacciano alla vita adulta... Cmq volevo ringraziarti questo tuo 3d mi ha fatto riflettere ulteriormente e ho fatto la mia scelta mi butto anima e cuore nella storia e nelle braccia della nigeriana of Rome ( quella di 20 anni ).

@RocketLauncher, @PINOPRAGA... a voi che siete più giovani di me e sopratutto di nonno @zest dico solo una cosa la cosa più difficile al mondo è vivere ... e dato che voi siete vivi vivete non abbiate paura, vivete come se ogni giorno fosse l'ultimo , vivete con la smania di chi non è mai appagato di quello che ha raggiunto , abbiate la brama di vivere, ma fate sempre tutto con la serenità di chi è consapevole che la vita è breve per non viverla col sorriso della leggerezza.

cheflatino78
Silver
25/11/2012 | 20:07

  • Like
    0

latino americane non bianche, caraibiche , e in genere le africane,

cheflatino78
Silver
25/11/2012 | 17:13

  • Like
    0

@zest credo che i miei giorni di viaggiatore della gnocca stiano giungendo al termine :-| perchè in questi ultimi tempi è subentrato un sentimento che da anni avevo sepolto l'amore, quell'amore sfolgorante che forse non è bello a vedersi perchè ha perso l'originalità della prima volta, del primo indimendicabile innamoramento... ma bensì quell'amore tenace, caparbio, che sai che devi viverlo perchè altrimenti non avresti capito nulla dell'esistenza !!! Ebbene e quello che ho provato e provo io tutt'ora ... ecco perchè negli ultimi periedo come hai notato sono sparito ... sono diventato tutto lavoro e casa :-D Ora devo solo scegliere, si scegliere in quanto l'amore è rappresentato da due ragazze una l'antitesi dell'altra ma che mi piacciono entrambi, una domenicana che vive e lavora a pisa e che ha 25 anni e un nigeriana che vive e studia a roma e ha 20 anni , quando avrò scelto e non andrà a lungo ( Rischio di perderle entrambe altrimenti ) la mia ricerca spasmodica della gnocca terminerà. Ma non finirà la mia voglia di viaggiare di andaro oltre l'orizzonte sempre più lontano. Ci sono ancora tanti posti che vorrei vedere prima della mia dipartita, australia nuova zelanda sud africa, terra del fuoco ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI