Andiamo

joker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Kojacco
Newbie
Molise |  36-50
21/02/2018 | 10:15

  • Like
    1

Ciao joker no sono andato per prima con julia e poi con anna non assieme

Marco_Io
Newbie
31/01/2018 | 17:02

  • Like
    4

Eccomi di ritorno da Francoforte, città che adoro per tutto... FKK compresi!
Sono stato li due notti e inizialmente volevo andare una volta al palace e una al mainhattan, ma in corso d'opera ho modificato il programma andando tutte e due le notti al palace.
Iniziamo con il dire che sono ormai 6 o 7 anni che ci vado con una cadenza quasi annuale.
Posto per me bellissimo, mantenuto dai proprietari sempre alla perfezione. Sia a livello di pulizia che di servizi offerti alla clientela.
Ottimo il ristorante gestito da una coppia di giovani e gentili italiani. Ovviamente dovete evitare di prendere i piatti italiani tipo la pasta in quanto vengono preparati in German-Style.
Funziona così per chi non lo sapesse: ingresso 75 euro, dicono sul sito sconto del 33% se si rientra nelle 24 ore o del 15% se si rientra nelle 48 ore successive al primo ingresso ma l'app non c'è più. A mia richiesta tramite mail mi rispondono che hanno problemi e l'app non c'e' più. Comunque appena pagato vi chiedono se volete essere avvicinati dalle ragazze o meno ed in base alla risposta mettono un braccialetto al polso destro di un dato colore, poi vi chiedono il numero di scarpe e in base a quello vi danno la chiave per l'armadietto negli spogliatoi all'interno del quale troverete le ciabatte con il vostro numero. In tale armadietto c'e' anche una piccola cassaforte a combinazione elettronica. La stessa chiave apre anche una piccola cassetta di sicurezza posta di fronte al bar all'ingresso dove di solito si ripone portafoglio e cellulare. Fino a qualche tempo fa al braccialetto con la chiave c'era anche un "token" elettronico sul quale venivano caricate le consumazioni a pagamento al bar (alcolici, bevande energetiche, caffè) mentre acqua, cola te sono gratuite, poi uscendo scaricavano il token e si pagava. Ora vogliono il cash! non fanno più credito...chissà perchè.
Sempre all'ingresso subito dopo la reception, entrando sulla sinistra c'e' un armadio con asciugamanti e accappatoi per gli uomini, non sbagliate a prendere gli asciugamani che sono di fronte alla reception (entrando sulla destra) in quanto sono riservati alle girls.
Una volta spogliati ci si fa la doccia e con l'accappatoio si entra nel logale. In pratica tutti gli uomini girano con l'accappatoio, mentre tutte le girl girano rigorosamente nude e con i tacchi. Le ragazze hanno l'obbligo di coprirsi per andare nel ristorante/self service a mangiare.
Locale facilmente raggiungibile con la metro U6 o U7.
Passiamo al discorso Gnocche.
Domenica entro verso le 18,30 buona presenza di gnocche. Diciamo una quarantina e altrettanti clienti con prevalenza cinesi vista la concomitanza con una nota fiera. Delle gnocche presenti evidenzio la presenza di massimo 3 "inscopabili" il resto viaggiava da un "più che discreto" ad un "molto più che eccellente". Percentuale di rumene prossime al 98%, stima per difetto.
Ne punto una bella da paura, capelli castano chiaro lisci fino alle spalle 1 tatuaggio sulla schiena ad altezza sedere e 1 ad altezza nuca. Alta e con gambe magrissime e snelle, ventre piatto seno una seconda scarsa soda soda, avrà un 24-25 anni. Parla italiano e dice di passare diversi mesi a milano in quanto ha parenti che lavorano da noi. La porto in camera ed inizia a chiedermi quanti soldi ho (neanche fosse l'agenzia delle entrate) poi che vuole 150 per il sederino (che effettivamente era uno spettacolo) ma io avendo odorato l'odore del propellente usato a Cape Canaveral evito accuratamente di rilanciare. Provo a darle un bacetto sulla coscia e mi allontana, provo uno sul capezzolo e mi riallontana. Per farla breve mi mette un preservativo che ero ancora moscio e inizia a succhiare 2 minuti per farmelo ingrandire e riempire poi via a pecos tenendo la mano con due dita per evitare i colpi più profondi. Intanto continua con le richieste di soldi. Tempo 10 minuti di cronometro mi stufo, esco da lei mi levo il preservativo e glielo butto addosso dicendole che mi aveva proprio stufato. Mi rimetto l'accappatoio e la pago. Lei cerca di scusarsi temendo un mio reclamo ufficiale alla direzione del locale, comprendendo bene che mi ero inca....to per bene.
Comunque dopo avercelo preso in quel posto mi faccio una doccia e mi rifocillo un po' al self service per calmare i bollenti spiriti.
Ritorno nella sala e mi guardo intorno. Devo dire che le ragazze hanno una insistenza decisamente indecente. E' un continuo adescamento, un continuo promettere sogni ...
Ad uncerto punto noto una ragazza, viso acqua e sapone capelli castani mossi con qualche ciuffo biondo, occhi azzurri, una seconda leggermente calante ma naturalissima bel sedere e belle gambe. Mi avvicino per parlarle e scopro che è italiana, sarda e si chiama Federica. Età sui 34.
Le chiedo se mi fa divertire con 100 e mi assicura che ne vedrò delle belle.
Ragazzi avrò passato i più bei 50-55 minuti della mia esistenza in germania. scopata stratosferica in tutte le posizioni compresa sbattuta contro il muro e 69 compreso. Esperienza più che positiva e 100 meritatissimi.
Dopo questa sessione me ne torno al ristorante per il dolcetto, mi riprendo un po' sui divanetti e la riavvicino per proporle un bbj e cim per 70 con massaggini e senza orologio. Altra scelta azzeccatissima. altri 45 minuti di pompaggio infinito, sono uscito disidratato e con le gambe che mi tremavano. Qui ho cambiato idea sul mainhattan ripromettendomi di tornare l'indomani. Concludo con una birretta (7€) ed esco intorno alle 23,30 dal locale guadagnando il rientro in hotel con la metro ed evitando di spender soldi con i taxi presenti numerosi all'uscita.
Notare che dopo le 23 aumentano sia i clienti maschi che le ragazze. Secondo me quando sono uscito ci saranno state dentro almeno una ottantina di ragazze.
Il gionro dopo rientro intorno alle 19,30, sbrigate le formalità di rito entro nella grande sala centrale e noto che saremo stati si e no 20 uomini contro una cinquantina di ragazze. Non vi racconto come sono stato assalito, vado su al bar per prendere una cosa da bere e incontro nuovamente Federica che mi saluta con un sorriso splendido. Quattro chiacchiere e mi fa "ho voglia di essere toccata e massaggiata, massaggio rilassante e toccata in modo erotico" non me lo faccio ripetere due volte e inizio proprio li sul divanetto. Il problema è che mi viene barzotto e lei se ne accorge. Allora le propongo 2 sessioni separate da idonea pausa con BBJ, 69 e con la massima calma per 170 (ovvero 85 a camera). Lei accetta mi prende per il birillo (si davanti a tutti mi ha portato letteralmente al guinzaglio in camera) e si ripete la prestazione fantastica con l'unica differenza che inizio io con un bel massaggio sulla sua schiena. Finito CE ne andiamo a cena e dopo un po' torniamo nuovamente in camera.
Egregiamente soddisfatto me ne esco dal locale intorno alle 23,00 dopo la reidratante birretta.
Tanto vi dovevo, saluti e baci.

teseo
Silver
28/01/2018 | 13:16

  • Like
    1

@joker secondo me dipende da cosa cerchi. Un conto è se sei da solo o sei vai in compagnia, un conto è se vai di giorno o di sera nel w.e., un conto è se vuoi far razzia di girls o se invece vuoi rilassarti con quella fidelizzata, ecc ecc

Ogni locale ha pregi e difetti, per esempio il Mainhattan è chiaramente inferiore a Sharks e Oase come struttura e dimensioni ma è molto più comodo come posizione. Però ha meno ragazze (anche se credo che ultimamente si riempia proprio tanto la sera), ma se sai già con chi andare è irrilevante. Oppure, l'Oase è ottimo per fare la serata in compagnia ma se ti vuoi rilassare la musica è chiaramente troppo forte e devi andare in fondo al locale dove c'è una stanza rialzata con comodi lettini ma dove le girls però non vanno (bensì c'è un gatto).

I rankings per me sono relativi, il fatto che ci siano locali con caratteristiche diverse è un vantaggio perchè rispondono a esigenze diverse.

Sulla questione qualità girls e prezzi. Io ho trovato la stessa varietà di qualità nei tre locali. I prezzi e le relative prestazioni li ho trovati simili nei tre locali.

Non sono stato ancora a World e Palace, ma mi pare che su quest'ultimo vi sia consenso che le ragazze siano sbrigative sia in stanza che fuori.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
28/01/2018 | 12:05

  • Like
    1

teseo
Silver
15/01/2018 | 19:54

  • Like
    1

@joker No, ma questo non è un giudizio implicito negativo da parte mia. Non sono mai stato in nessuno dei due. Per ora

jasper
Gold
13/01/2018 | 16:35

  • Like
    2

Asiatiche ne ho viste allo Sharks in passato ma di gnocche neanche a parlarne ... in ogni caso ci sono venerdì prossimo semmai lo scrivo .

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
05/01/2018 | 18:19

  • Like
    2

@joker Al Rom, Helen possiede una quarta di seno nature.Lei,capelli neri lunghi,sui 30 anni,fisico proporzionato e sosta sempre davanti il tavolino dell'angolo bar.Ancora non provata,ma gode di ottime credenziali tra la clientela. Purtroppo la sala non è grande ai livelli degli Fkk maggiori.

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
29/12/2017 | 18:01

  • Like
    1

@joker Certamente i consigli sono sempre utili per una scelta giusta ma da notare,che la sezione Germania è abbastanza ricca di recensioni,lì ci sono tanti pareri che ti torneranno vantaggiosi,basta leggerli e valutarli,il materiale di certo non manca. Tra l'altro ci sono due Topic ufficiali abbastanza aggiornati,cioè il topic dello Sharks e dell'Oase. Lì,potrai porre eventuali domande specifiche. Mach's gut...

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
27/12/2017 | 20:27

  • Like
    3

@joker Hallo, Willkommen zurück!Il Rom è un fkk,per così dire,"minore",rispetto ai titolati Sharks,World e Oase.Ambiente piccolo,clientela solita e clima familiare,questi sono tutti elementi che prediligo.Quando ci andai con l'amico bagascia,durante la pausa,ci siamo gustati il wrestling,in un ambiente raccolto e silenzioso,con luci bassissime e candele rosse zoccole . Il numero massimo di presenze nel week è 40-45,alle 14 ,in genere, non supera la quindicina.Se sei un tipo da fkk tranquillo come me, allora te lo consiglierei,altrimenti lascia stare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI