Andiamo

joker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

kerouac
Silver
25/04/2024 | 18:33

  • Like
    1

@joker non ci vado dallo scorso anno, comunque la line up è abbastanza stabile. A inizio maggio c'è la pasqua ortodossa ed è il periodo peggiore perchè molte ragazze (a parte una ungherese, sono tutte bulgare o rumene) tornano a casa, potrebbe scendere sotto le 10 presenze. Normalmente puoi contare su una quindicina di ragazze. A livello estetico per me è il migliore tra gli RTC, alcune non sfigurerebbero in club più blasonati.

Engineer2013
Silver 36-50
21/04/2024 | 19:01

  • Like
    2

Buonasera esimi colleghi!
Vi scrivo dall'aeroporto di Colonia, in attesa del volo per rientrare nel Belpaese.
Pubblicherò una recensione a brevissimo.
Come locale da segnalare merita una speciale menzione (ma non minzione, ndr) il Sixsens. Ci ero stato solo una volta e devo dire che stavolta l'ho trovato migliorato sotto tanti punti di vista, specialmente per la line-up.
Grande delusione per il Mondial, una volta basta e avanza (troppi turchi per i miei gusti).
Il No Limits solo per stomaci forti: Cleo presente, ma è una brutta copia (non solo fisicamente) dei tempi che furono.
Segnalo che al Sixsens ci sono ancora diverse operatrici sessuali che rimpiangono i fasti del Golden Time: tempus fugit!
A presto

Fireblade
Silver
19/04/2024 | 21:58

  • Like
    1

FKk40 è un postaccio si fa anche AO ciò passato qualche oretta trovi info qui sul forum per gli altri non saprei e s ci son stato son passati anni

Fcttappost
Newbie
15/02/2024 | 15:54

  • Like
    2

Oggi sono stato dalla bionda sotto il cavalcavia con macchina rossa (smart): ha detto di chiamarsi Luisa e sta li fino al ritirno della sua amica. Molto sbrigativa e fisico non tonico: anzi panzuta e piena di smagliature. Le tette sembrano due bombe perché il reggiseno è imbottito al massimo una 4 naturale.Rate solito .... Pompino supersbrigativo e subito a pecora ... Da non ripetere

jasper
Gold
14/04/2024 | 17:55

  • Like
    1

Hanno rifatto gli spogliatoi con nuovi stipetti e hanno messo delle cassettine fuori dagli spogliatoi per mettere il portafoglio o quant'altro quindi problemi non dovrebbero esserci

Deltas75
Newbie
AOSTA |  36-50
12/03/2024 | 13:22

  • Like
    1

Partiamo dal prezzo di entrata 35 euro con soft drinks e nessun buffet.
Location scandalosa bagni sembrano quelli delle peggiori aree di servizio dell'est europa camere piccole e sporche.
Ora passiamo alla gnocca, 3 ragazze presenti di cui solo una passabile, i servizi classici ormai sono passati a 100 per mezzora. Dopo aver testato una sola ragazza sono andato via direzione stoccarda dove ho voluto provare il sakura.
Evitate questo posto mi raccomando

TITANO
Gold
04/03/2024 | 00:05

  • Like
    1

@The_Shepherd

16 post in 3 mesi di iscrizione.
Tranquillo, non levi il sonno a nessuno.

Hai scritto "la sua proposta era di comprendere un extra nella mezz'ora. Ho rilanciato proponendo un'ora senza extra e ha storto il naso proponendo un'ora più un extra".
Lei ha proposto-tu hai rilanciato- lei ha riproposto.
E chi vede l'incaponirsi sarei io?
Il "nuovo corso" della clientela perfettamente incarnato, in un post.

La confusione traspare poi sul tag, che pure ho giustificato, ma appare evidente che non comprendi cosa scrivono i tuoi interlocutori, specie perché le "segnalazioni" (termine che usi impropriamente) dei post si fanno a Proprietà e Moderazione del sito, non alla Direzione del locale.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
19/02/2024 | 19:18

  • Like
    4

Grazie alle ricerche di un amico venerdì e sabato sono andato al Nolimits Nachtclub a Erfstadt vicino Colonia. Il locale è gestito da un italiano: https://www.nolimits-erftstadt.de/L'anima

L'anima del Bernds sopravvive lì.

Ho trovato Erika, Emma e Cleo. Ci lavora anche Anni, ma al momento è assente. Non è un locale ao.
20 minuti a 50 euro e un'ora 100.
Il locale è un miuscolo contact bar. Le camere -solo 3- sono al piano di sopra. Accoglienti e spaziose. Presente anche una doccia separata.

Maria si trova al Babylon e Ana al Finca. Le altre non so.

La proprietaria sta cercando una nuova sede, ma le difficoltà sono molte. Prezzi degli immobili alti, concorrenza ed incertezza riguardo il futuro della prostituzione in Germania.

Questo è quanto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/02/2024 | 21:41

  • Like
    3

A breve vi porterò delle news.
Non dico di più per ora.

DottorKartoffel
Newbie
04/02/2024 | 02:29

  • Like
    2

Visto che a quanto pare il Paradise di Saarbrücken non viene assiduamente frequentato dai puttanieri di questo forum, ci penso io a recensirlo é dare un aggiornamento.
Sabato sera, il peggiore momento per dedicarsi a momenti di piacevole sollazzo.
Ingresso 75€ incluse bevande soft drinks e birra. Buffet livello mensa dell'asilo pubblico che ha vinto l'appalto taroccando le date di scadenza degli alimenti serviti ai poveri ignari pargoli.
Sauna piccola ma sticazzi, sono mica qui per mettermi a cuocere come un kebab. Bagno turco idem. Piscina inesistente. Pazienza.
Appena pago passano dall'ingresso due boiler. Ora io sono a favore di questa body positivity, ma bisogna mettere un limite a tutto. Qui si tratta di obesità patologica, partiamo male. Svolto a destra, entro nella sala principale, un altro scaldabagno è seduto alle slot machines. Per fortuna che la mia attenzione viene catturata dalle altre ragazze. Circa 25 stasera ad occhio e croce. Cinque sono già state descritte tempo fa dal compianto Silvione Nazionale, "culone inchiavabili". Si vede che qui va forte il genere bbw, grazie ma passo. Livello medio generalmente alto, mentre si distaccando almeno tre angeli caduti dal cielo mandati dal Signore per benedire noi puttanieri del sabato sera.
Una di queste alta, bionda, occhi azzurri, culetto meraviglioso. Non ci sono andato. Perché? Perché sono un c0glione e stasera sono entrato con l'idea che volevo scopare una tettona. Quindi mi attingo al piano, resisto come un partigiano e non lascio che la bionda ariana mi distolga dai miei piani bellici.
Tutte le ragazze girano nude, come mamma le ha fatte.
Attacco bottone con una ragazza rumena, Flora credo si chiami. Parliamo una buona ventina di minuti tanto che alla fine temo mi chieda 50 euro di sessione psicanalitica. Mi vedeva pensieroso ed è venuta a parlarmi. Io stavo solo esaminando la sala prima di andare con la prima che capitava. Me la sarei anche portata in camera ma dopo non l'ho più trovata. Il sabato sera ogni lasciata è persa.
Passiamo al sodo, trovo un'altra rumena che circola: tette (grandi) al vento (bene) e una gonnellina di paillettes nere che spero tenga anche a pecorina. Via subito in camera: 30 min base 60 euri, pompa cabrio extra 50, le propongo cifra tonda 100 e non se ne parla più, accetta. Pompa umidissima, bella salivazione e discesa sull'arnese da 9 solo perché 10 non si dà mai per lasciare margini di miglioramento. Scopata in cowgirl, missionario, pecorina e messa pancia a terra con me sopra da dietro. Ottima partecipazione, finita la mezz'ora decido di venire con la continuazione di quella bella pompa iniziale, finendo con la sua mano. Ottima camera, ottima partecipazione, ottimo sociale. Alla fine siamo rimasti altri dieci minuti in camera perché voleva fumare ed abbiamo parlato del più e del meno.
Torno giù ed a quel punto, tolto lo sfizio della tettona spero di ritrovare il mio angelo biondo che starà probabilmente facendo la decima camera con l'orso di turno.
Torno al buffet, magari con più alcol io corpo e palle meno piene qualcosa mi va bene, ma niente, lo giudico come quando ero più lucido e decido di non toccare cibo.
Sauna, doccia bollente (col cazzo che mi faccio il caldo freddo suggerito dai percorsi benessere) e me ne vado via.
Direi un posto piacevole, secondo me da provare in serate meno attive. Considerando che l'ho visto nel peggiore dei momenti, non posso che ritenermi soddisfatto.
Non una meta da puntare, ma se passate di lì per caso, perché no?

Fireblade
Silver
26/01/2024 | 21:29

  • Like
    2

È un postaccio cosi si definiscono non so se faccia parte della catena RTC entrata 30 solito due asciugamani e ciabatte scopata 40 se fai AO 50 nessuna area relax c'è una sauna nello spogliatoio/docce come ristoro una zuppa e del pane abbrustulito 😆 dei buoni biscottini sarà perchè era natale una super macchinetta caffè/cafelatte/cappuccino ecc. direi che stona nel locale bevande analcoliche comprese servite al bar
le ragazze non stressano/approcciano ma ti fan bei sorrisini è una gran sala con tanti divani e lato sx ci sono anche le camere come anche al piano superiore musica un pò alta per il tipo di locale

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
30/10/2023 | 12:53

  • Like
    3

Dopo la romana in estate arriva la napoletana in autunno.

La ragazza di fronte la sosta di giorno con l' auto rossa si presenta mora, capelli lisci, età dai 25 ai 30, calze a rete con un vestito corto dove il suo bel culo è completamente di fuori . Di viso è carina ma ha i denti un po' rovinati. Bj normale ma affonda bene, tende furbamente a velocizzare per passare alla scopata. È disponibile e pulita ma non la metterei a confronto delle rumene e le moldave della zona, per me un gradino sotto.

Per gli amanti della figa pelosa non fatevela scappare.

Deltas75
Newbie
AOSTA |  36-50
31/08/2023 | 01:47

  • Like
    1

Sono stato al Palast in agosto la location non è male ma 4 ragazze di cui 2 buone, come in molti altri fkk della germania si parte da una base di 60 euro per un rapporto base tutto coperto ed ogni aggiunta sono 50 euro esempio orale scoperto poi se aggiungete gfe idem senza daty ormai la svizzera risulta più conveniente e più soddisfacente. Peccato prima del covid era un bel posto.
Confermo la qualità è scesa parecchio

Deltas75
Newbie
AOSTA |  36-50
31/08/2023 | 01:54

  • Like
    1

L'ultimo post sul morgenland è del 2013 sono stao lì questo mese, sempre peggio 4 ragazze di cui 2 pasabili ed una tra l'altro non aveva nemmeno voglia di lavorare, evitatelo senza contare che anchew qui entrata 30 euro connbevande analcoliche, se si vuole degli alcolici bisogna andare prima in cassa per avere un gettone, costo delle prestazioni 60 euro per la base ed ogni aggiunta compreso orale scoperto 50 euro. Ambiente squallido jacuzi non funzionante e sauna solo 1 funzionante..... da evitare

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/07/2023 | 11:56

  • Like
    7

FKK BERND’S venerdì 14 luglio

Qui le cose si fanno serie e visto il rispetto che provo per questo locale, venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali;

Arriviamo poco dopo le 13,00. Il locale è aperto dal lunedì al giovedì dalle 13 alle 00,00 ed il venerdì dalle 13,00 all’1,00.
Il locale altro non è che una comunissima casa, circondata da altre case in mezzo ad un paesello.
Suoniamo e dopo pochi passi siamo alla piccola reception. La prima cosa di cui si accerta la signora della reception è che avessimo parcheggiato bene l’auto. Hanno dei vicini rompicoglioni.
Versiamo i 70 euro di ingresso che comprendono tutto. Asciugamani, ciabatte, buffet, analcolici ed anche tutte le bevande alcoliche. Le ragazze non si pagano dopo la camera, ma al momento di andare via. Le camere vengono segnate di volta in volta in reception ed il conto presentato alla fine.
E’ uso in questo locale essere accompagnati da una delle ragazze agli spogliatoi e nel caso di nuovi clienti dopo essersi cambiati essere guidati per un tour del locale.
Il destino ci affibbierà la procace MARIA. Bulgara popputa con un bel visetto che francamente non mi sarei aspettato di trovare in un locale così di nicchia come il Bernd’s.
Ci cambiamo e siamo pronti per il putan tour con Maria. A sinistra della piccola reception un piccolo angolo ristoro con buffet sia caldo che freddo di buona qualità, dietro la reception il bancone bar e di fronte a questo una piccola Arena. Procediamo per il piano di sotto dove c’è un altro bancone bar con di fronte dei divani, un paio di trombo room, un area glory hole, un dondolo sadomaso, una sauna, docce provviste anche di bicchierini e colluttorio ed un’area relax con una tv. Sopra il bancone bar un campanello che se suonato farà arrivare a basso una ragazza.

Ritorniamo al piano superiore dove ispezioniamo le stanze ed un’altra zona docce.
Nelle stanze noto subito la presenza delle ciotoline ripiene di condom tipiche dei locali ao. Non ero sicuro che questo locale lo fosse. Le info sono poche. La presenza delle ciotoline mi ha rassicurato.

Usciamo nella piccola area esterna dotata di 4 sdrai, qualche seduta qua e là ed un tavolone vicino ad un barbeque. Ci comunicano che alle 17,00 ci sarà una bella grigliata.

Presenti 8 +1 ragazze tutte in total naked. Il più uno rappresenta la ragazza che tiene in ordine il locale. Indossa solo un grembiulino giro passera e sotto niente. Ogni tanto si dilettava nel ravanare cazzi.

Line up sorprendentemente buona. Presenti: una rumenetta con tettine affusolate e bel fisichetto, se non erro si chiama Anna, una ragazza sui 35 dal fisico assurdo, alta e molto skinny, tutta naturale, un’ altra ragazza piuttosto alta e magra dai lineamenti direi o Ucraina o Ungherese, anche lei tutta naturale, Emma giovane manza tettona naturale dalla pelle chiara e dal visetto acqua e sapone, Alexa rumena che parla con accento romano, anche lei con un viso che ispira porcate, peccato per il fisico un po’ troppo burroso, la bionda Turca, tettona ed in carne di nome Chanel ed infine una milf di colore dalle gambe affusolate che era sempre in camera.

Dopo essermi acclimatato raggiungo MARIA. Avevo già deciso appena arrivato che sarebbe stata lei la mia prima camera. Nessuna intervista, nessuna domanda. Aspetto finisca di mangiare un pezzo di anguria e via in camera.

FK leggero a cui alterno attenzione alle sue bellissime poppone naturali. DATY coadiuvato da FINGERING. Al termine, mi fa stendere e via di BBJ.
Piuttosto penoso devo dire. Mentre me lo succhia continuava a guardare la ciotola di condom. Non mi si ammoscia solo perchè ha un bel visetto e non vedo l’ora di farcirla. Ha tanto guardato la ciotola che si allunga per prenderne uno.

H: Senza, per favore.
M: Come fai a sapere?
H: Ehhhhh.
M: Senza è extra di 50.
H: No problem.

Prende il cazzo e se lo butta dentro. A smorza si muove bene, ma si muovono ancora meglio le sue tette che scampanellano come le campane la domenica per richiamare i fedeli alla Messa. La ribalto a missio. Le incasso le gambe sul busto e la fotto per poco perchè quelle cazzo di tette continuano a perseguitarmi col loro ondeggiare nonostante siano parzialmente bloccate dalle rotule.
E’ in una posizione perfetta. Il cazzo plana e si schianta meravigliosamente dentro la sua figa riempiendo l’aere di una stupenda melodia ben ritmata.
Sono indeciso se sborrarle addosso e in faccia o farcirla. Non ho tempo di prendere una decisione e così la farcisco perdendomi un momento nei suoi occhioni. Sfrutto quel poco di durezza rimasta per rimanere dentro. Finalmente concede un DFK come si deve.
Estraggo, un po’ di chiacchere e coccole ed esco. Danno: 100 euro.

Mi sparo 4 birroni uno dietro l’altro e qualche sigaretta. Il mondo attorno a me sembra rallentare parecchio. Mi tocca stendermi un attimo.

Sono tutti gentilissimi e cordiali. Mai trovato un ambiente così sereno e puro. Le ragazze non approcciano, ma se ti avvicini tu, fanno volentieri due ed anche tre chiacchere senza problemi.

Fortunatamente arriva la griglia ad asciugare la pozza creata dalle birre. Davvero ottima. Ragazze e clienti mangiano assieme.

Entro dentro e respingo a fatica un invito con limonaggio annesso di Maria ad un’altra stanza.
Si rifà sotto un’oretta dopo fregandomi con una bella arguzia.
Alla fine basta poco a convincerci.

M: Mi fai un massaggio? Ho male qui.
H: Mmmmm, ok.
M: Tranquillo solo massaggio. Mettiamoci qui.

Avevo già capito invece che sarei stato fregato.
Ci mettiamo in una stanza con la porta aperta. Comincio a massaggiarle la schiena nel punto in cui ha detto farle male. In effetti c’era un po’ di tensione. Lancia degli urletti che attirano dei maniaci guardoni. Dopo qualche minuto mi devo fermare causa paresi ai pollicioni.

M: Dormiamo un po’ ti va?

Mi prende il braccio e se lo porta sul ventre.
La situazione comincia ad essere critica.

H: Si ok, benissimo.

Avevo il collo a portata.
Non baciarle il collo, non baciarle il collo, non baciarle il collo, cazzo!
Le ho baciato il collo.
Non girarti, non girarti, non girarti, cazzooooo ti sei girata!
E mi hai pure messo la lingua in bocca. Cattiva.

H: Dormiamo dai.
M: Ok.

Ti sei girata, ma il tuo culo guarda caso si è parcheggiato sul mio cazzo facendo diverse manovre.

Non cominciare a ravanare, non cominciare a ravanare, non cominciare a ravanare cazzoooo! Ho cominciato a ravanare e a limonarla pesantemente mentre lei mi segava.

H: E vabbè…

Mi sfilo l’asciugamano e si comincia con le danze.
Sembra di stare con la propria ragazza. La porta è ancora aperta per la gioia di qualche maniaco. Pompino stavolta decente al temine del quale chiude la porta creando un’intimità perfetta.
Smorza super gfe con lingua sempre in gola. Sembra un’altra ragazza. Bravissima ad auto fottersi twerkando sul cazzo. La faccio smontare e me la fotto a pecorella davanti allo specchio.
Poppe che suonano a festa, faccia da maiala, mitragliata di schiaffoni romantici sul culo, ma sopratutto il volpino che ha tatuato sulla schiena che mi fissa fanno si che …tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questa pecorella con Maria. La farcisco di nuovo.
Finalmente adesso possiamo dormire su serio. Come due fidanzatini. Danno: 100 euro.

Il tempo stringe purtroppo. Abbiamo di lì a poco un rendez vous al Finca con Naka.
In uscita una bella scena. La ragazza delle pulizie che spompina uno Svedese in giardino aiutata da Emma. Dopo lo spettacolino tutti e tre in stanza a scopare.
Un locale a dir poco sorprendente e speciale.

CONCLUSIONI

L’ingresso a 70 euro può sembrare alto per essere in Germania, ma ci sta tutto. Va benissimo per fare selezione su certa clientela.
Sembra di stare al bar con gli amici a fare quattro chiacchere. Si respira una tranquillità e spensieratezza uniche che finora non ho mai trovato altrove. Un potentissimo clima famigliare.
Al check out una delle due signore della reception quasi mi metteva la lingua in bocca per salutarmi. Ahahahahha.

Ragazze poche, ma buone. Sono parte integrante dello staff. Servono da bere ed accolgono i clienti. La mezzora parte da 50 euro. L’ao è extra da 50 euro. Ho intervistato ALEXA e CHANEL. Entrambe hanno detto che non lo fanno. Chissà se non lo fanno proprio o non lo fanno solo con i nuovi clienti?
Mi toccherà tornare presto a scoprirlo.

La clientela è fatta principalmente da clienti locali in là con l’età, anche loro super educati ed estroversi. Ci hanno fatto sentire subito parte di una famiglia.
Di questo posto mi sono innamorato. Mai respirato un’aria così pregna di libertà.

Alla prossima da Autobernd’s

katif
Newbie
24/08/2023 | 00:34

  • Like
    3

Bene, tornato dalla mia trasferta tedesca tra FKK e visita ad amici è tempo che io condivida le mie esperienze col forum.
Leggo di posizioni molto distanti sugli FKK più in voga, Sharks tra tutti, e vorrei dire la mia avendoci passato due giornate intense. A tale riguardo, nel rispetto delle opinioni di tutti, credo sia giusto intenderci sulle parole, per cui vi darò le mie “coordinate”. Per me il sesso si fa in due, per cui per quanto mi riguardo un “missile” è la situazione in cui pago qualcuno e mi ritrovo a far sesso da solo, che con una bambola gonfiabile non sarebbe molto diverso. Tutto il resto lo posso classificare a diversi livelli di gradimento, ma non lo definisco missile.
Fatta questa doverosa premessa passiamo alle recensioni.

Giorno 1 - FKK40 di Dietzenbach

Attirato dalle recensioni e volendo misurare la distanza tra questo tipo di locali e i più costosi e rinomati la mia prima tappa è stata proprio in quel di Dietzenbach. Anche se il risultato finale non cambia devo correggere sui prezzi il collega
Mr_HIGHWAY: ho pagato 20 € l’entrata e la tariffa base delle ragazze era di 40€, con upgrade a 50€ per il servizio AO. Che dire, locale piccolino, 5-6 ragazze e 4-5 orsi presenti, a disposizione una sauna al buio e le docce. Caffè e bibite a disposizione sul bancone e nulla da mangiare. Dopo essermi guardato intorno intervisto Natalie, 22 anni, ungherese, la più carina. Ero indeciso tra lei e una bionda anche lei ungherese, perchè per il resto il livello era davvero basso, ma alla fine decido per lei. Camera senza infamia e senza lode, lei piuttosto sbrigativa, svolge il compitino senza metterci troppo impegno per quanto riguarda le sigle sì bbj, no FK.

  • Rifarei una camera con Natalie? No.
  • Tornerei nel locale? Non credo, se non per una svuotatina veloce e per quello non andrei fino in Germania.
  • Locale bocciato? No, resta una buona soluzione economica per chi cerca prestazioni AO.

Giorno 2 - Sharks di Darmstad

Il secondo giorno mi sveglio per tempo e raggiungo lo Sharks per le 12, la giornata è bellissima, non c’è una nuvola, fa molto caldo e lo spazio all’aperto si rivelerà perfetto per la giornata. Appena arrivato la line up è ancora lontana dall’essere completa, ma sono già molte le ragazze di livello.
Piccola precisazione: qualcuno su questo sito si chiedeva cosa spinge una ragazza a stare in un locale AO, a fare tutto senza per meno della metà di quello che potrebbe guadagnare in posti come questo. Per quanto mi riguarda la risposta è immediata: il livello qualitativo delle ragazze non è minimamente paragonabile. Anche allo Sharks ci sono ragazze meno attraenti, alcune improponibili, ma nella media si parla di un altro pianeta rispetto a ciò che ho visto nei famosi locali RTC.
Torniamo a noi: una giornata intensa passata tra sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina, grigliata alle 17, frutta tutto il giorno, bevande e caffè. Giustamente qualcuno dirà che in questi locali ci si va per altro e che queste sono “armi di distrazione”, ma dal mio punto di vista, se ci devo passare una giornata, sono parte integrante dell’esperienza e della spesa. E’ vero che ho pagato 65€ per entrare e che si tratta di più del triplo di quello che ho pagato ieri, ma i servizi offerti li valgono tutti.
Per quanto riguarda le ragazze al top c’erano 80/100 presenze, molti anche gli orsi, ma in quello spazio non ci si pesta di certo i piedi. Vero, il rate classico è ormai di 100€ per 30 minuti, che non sono pochi, ma personalmente ho sempre trovato ragazze molto belle che a quella cifra mi hanno concesso daty, 69, bbj, fingering, tutte le posizioni desiderate, con serietà e partecipazione, mai guardando l’orologio. Unico extra proposto 50€ in più per CIM, da me sempre declinato perchè fuori budget. Tutte mi hanno proposto questo menù a queste cifre, con l’esclusione di una croata improponibile che se non sbaglio l’ultima volta era polacca e che si offriva a 50€.
Come scelgo le mie compagne di giochi? Studio la situazione e osservo quali sono le ragazze che non assalgono gli avventori, quelle che se ne stanno sedute aspettando che i clienti vadano da loro. Finora questo sistema mi ha permesso di evitare i missili, ma può darsi che sia stato fortunato.
Nel primo pomeriggio addocchio e intervisto Myra 20 rumena, fisico perfetto da ventenne riconoscibile per una voglia scura sotto al seno sinistro. Camera perfetta, bbj tra i migliori provati, 69, poi vestizione e via alle danze: smorza, mission e doggy con lei sempre presente e attiva (soprattutto a smorza). Nessun accenno all’orologio e coccole finali. I suoi 100 se li è sicuramente meritati.
Pomeriggio con grigliata e piscina, poi saune, bagni turchi e jacuzzi. Relax totale. Verso sera dalla jacuzzi vedo movimento al bar e intravedo una figura più scura delle altre. Quando sale le scale e arriva in zona jacuzzi esco e le vado incontro. La scambio per Audry, che avevo timbrato qui con grande soddisfazione a febbraio, ma non è lei, si tratta di Helen, età non pervenuta, anche lei nera, ma senza TT rifatte, molto bella di viso e fisico perfetto. Molto intraprendente già nell’intervista si lancia in un FK molto profondo che manterrà per tutto l’incontro. Mi porta fuori perchè dentro fa troppo caldo e una volta deciso, dal momento che il sole è tramontato, mi porta in una delle alcove all’aperto tra le siepi e chiuse da tessuto di tulle. Ottima esperienza, una camera quasi all’aperto con lei che ci dà dentro davvero tanto, molto più aggressiva e intraprendente di Myra, FK profondo, daty e mission, mi propone una posizione assurda da attore porno, ci provo, ma non ce la posso fare…, finisco classicamente in doggy quando già ero da un po’ al limite delle mie possibilità. Che dire? Anche da qui esco pienamente soddisfatto.

  • Rifarei una camera con Myra? Sì, immediatamente.
  • Rifarei una camera con Helen? Sì.
  • Tornerei nel locale? Assolutamente sì, non c’è nulla di simile, che io conosca, più vicino da raggiungere.

Giorno 3 - Luderland di Leverkusen

Per continuare lo studio dei diversi locali dedico il mio terzo giorno a un altro RTC. Qui confermo totalmente la rece di Mr_HIGHWAY: piccolo locale con 6 presenze, 30€ di entrata, a disposizione solo il caffè. Sauna dignitosa, ma con temperature basse e da un certo punto in poi spenta. Unica ragazza interessante è Sabina, rumena, buon social e intervista convincente, 30€ tutto incluso compreso AO. In camera si impegna e ci dà dentro alla grande: tutte le sigle, bbj con Deep Throat e tutte le posizioni. Effettivamente la ragazza meriterebbe un locale migliore in cui esercitare. Dopo restiamo a farci qualche coccola e mi racconta di sè, buon social.

  • Rifarei una camera con Sabina? Sì.
  • Tornerei nel locale? Sinceramente no.
  • Locale bocciato? No, anche questa resta una buona soluzione economica per chi cerca prestazioni AO.

Giorno 4 - Acapulco Prime’s men di Velbert

Incuriosito dalle recensioni dei colleghi, faccio una deviazione sulla strada che mi porterà a Osnabruck e mi fermo in questo sauna club. Arrivo piuttosto presto (verso le 11 del mattino) entro pagando i miei 30€ e mi trovo in una situazione piuttosto surreale. Il locale è immenso, un labirinto di stanze su due piani, con sala centrale molto grande. Al piano superiore piscina e solarium, con una seconda sauna funzionante e un altro labirinto di stanze. Un locale che potrebbe contenere senza problemi tante ragazze quante se ne trovano allo Sharks, ma in realtà sono presenti 4 ragazze! Di cui 3 inchiavabili. Mi dico che probabilmente è troppo presto e aspetto. La sauna non è affatto male, mangio qualcosa per colazione, giro per il locale, il bagno turco non funziona, ma vedo con piacere che è presente una massaggiatrice thailandese di quelle vere. Aspetto, leggo il mio libro all’aperto, faccio una sauna, faccio un giro in piscina, riscendo e nel frattempo sono spuntate un paio di ragazze, al top della giornata se ne conteranno 10, tutte improponibili ad eccezione di una carina e di una molto bella, bionda tinta, TT rifatte perfettamente, sembra la sorella vera di Barbie. Una volta intervistata dice di chiamarsi… Barbie. Non è l’unica cosa che mi fa desistere: propone 30€ per trenta minuti senza sigle e soprattutto sembra più interessata al cibo che alla stanza, la lascio pranzare evitandomi quello che aveva tutto in regola per essere il primo vero missile della vacanza. Ci penso su e decido che i miei 30€ per trenta minuti ha molto più senso investirli per un vero massaggio thai. La signora sarà di manica larga e starò sotto le sue mani per 45 minuti. Credo di aver portato a casa ciò che di meglio l'Acapulco Prime’s men potesse offrirmi e riparto per raggiungere in serata Osnabrück.

  • Mi sono pentito di non aver fatto una camera con Barbie? Per nulla.
  • Rifarei il massaggio thai? Sì, sempre e comunque sì.
  • Tornerei nel locale? Assolutamente No!
  • Locale bocciato? Sì, probabilmente è un locale che ha visto momenti molto migliori in passato, ma se chi lo gestisce non farà al più presto qualcosa per riempirlo resterà un locale fantasma anche piuttosto inquietante.

Giorno 5 - Total club di Osnabrück.

Il quinto giorno segnerà una pietra miliare nella mia esperienza in terra teutonica. Ero pronto a tutto, ma non mi sarei mai aspettato un'esperienza surreale come quella vissuta al Total Club. Tra le altre cose mai sito internet fu più lontano dalla realtà.
Arrivo di prima mattina dopo aver deciso di raggiungere il club a piedi. All’entrata in questa villetta a due piani il titolare mi dice che l’accesso prevede il pagamento di 100€ che da diritto a 3 gettoni per 3 possibili camere. Io tra me e me penso che 3 non le ho fatte neanche allo Shaks con le più belle ragazze che ho incontrato, ma gli dico che non so neanche se mi fermerò a lungo e gli chiedo se è possibile pagare l’entrata e poi consumare a parte. Mi risponde che sì: sono 35€ l’entrata e 35€ ogni stanza. In pratica la soluzione a 100€ è un 3x2… Pago i 35€ e prendo l’accappatoio. Entro, vado verso il giardino e ci trovo ben 3 ragazze. In pratica il 3x2 prevedeva il passaggio completo della line-up del locale. Per tutta la giornata le ragazze resteranno queste tre, se ne aggiungerà una quarta a pomeriggio inoltrato. 2 inchiavabili, le due sorelle ungheresi interessanti, solo la più giovane delle due davvero valida esteticamente. Ma l’assurdo deve ancora venire. Oltre a me c’è un altro avventore, ma si contano anche un muratore, un inserviente e la tipa che gestisce il tutto. Stanno lavorando a risistemare la parte esterna. La piscina, un cubo di vetro, è vuota per essere riparata, mentre il muratore sposta cose e lavora con tubi vari l’inserviente e la tipa spostano mobili, passano l’idropulitrice, sistemano gli spazi. Vanno avanti così tutta la mattina. Io leggo il mio libro sistemato su un lettino, ad un certo punto mi chiedono di alzarmi, spostano il lettino, poi lo risistemano. Tutto incredibilmente surreale, nel frattempo le tre tipe se la raccontano ignorando tutto e tutti. Vado a vedere se c’è del cibo. C’è: sottilette ancora incartate e pane. Imbarazzante. Bevo l’ennesima coca-cola. In uno schermo trasmetteranno per tutto il giorno la versione porno di avatar, sempre lo stesso film! L’unica tipa decente sparisce, aspetto che torni, ma quando torna è arrivato un cliente, credo abituale, che si siede al tavolo con le ragazze e parla, parla, parla… Poi sale con lei. Quando alla fine di una giornata lunghissima riesco a portare in camera Sandra, ungherese di 19 anni, mi becco il più classico dei missili. No FK, no BBJ, daty solo con sovrapprezzo. Tutto canonico a zero sigle, ma soprattutto zero partecipazione, una bambola gonfiabile sarebbe stata più interattiva. Finisco, verso l’obolo e scappo. Una giornata surreale in un locale surreale. Non guardate il sito, probabilmente si riferisce a un altro locale.

  • Rifarei una camera con Sandra? No.
  • Tornerei nel locale? Mai al mondo.
  • Locale bocciato? Si, senza appello. Sicuramente il peggiore mai visitato

Ultimo Giorno - Sharks di Darmstad

Il viaggio continua da amici e si sospende l’attività scopereccia. Il ritorno mi permette di trovare un altro ottimo motivo per frequentare lo sharks. Macino i miei 400 km per arrivare a Darmstad verso le 15, invece di prenotare un hotel farò così: giornata allo Sharks, verso le 22-23 mi ritiro in zona appartata, dormo fino a mezz'ora prima dell’orario di chiusura, caffè, doccia e ripartenza per tornare a casa. Certo questo piano lo si può mettere in atto in un locale come questo, non certo in tuguri come alcuni di quelli visitati in questi dieci giorni.
A metà pomeriggio, dopo lungo appostamento, intervisto Amanda, 22 anni, rumena, bellissima ragazza acqua e sapone, si intravede quanto porca può essere dietro a un paio di occhiali che mi scatenano le fantasie più perverse. Anche lei della scuderia che non si propone e che aspetta, solito rate di 100€ per trenta minuti, bbj, fk, fingering, daty, 69 e tutte le posizioni, sovraprezzo di 50 per CIM. Sicuramente quest’ultima camera sarà la migliore dell’intera vacanza. Dolce e delicata una volta in stanza Amanda si trasforma. Inizio con un daty che sembra non finire più, se lei non cambia posizione io ci potrei morire su questa patatina piccola e succosa…, ad un certo punto si scuote e, a suo dire, viene. Mi dice che quando la leccano bene lei viene facilmente, che sia vero o no resta una bella sensazione. Passa lei a un bbj a cinque stelle, che interrompo solo per passare al 69. Mi chiede di essere delicato perchè è venuta ed è sensibile, io affondo in quella meraviglia mentre lei lo succhia come raramente mi è successo me lo succhiassero. Un capolavoro che devo interrompere per non venirle in bocca, sarebbe ingiustificabile! Dopo la vestizione le danze si aprono con una smorza che dopo poco chiedo di trasformare in doggy, da questa posizione mi godo lo spettacolo più bello del mondo e dopo una lunga cavalcata vengo felice nel gommino. Restiamo a parlare e a farci le coccole, più tardi la ritroverò nel locale e scambieremo ancora due parole.
Scontata la valutazione finale

  • Rifarei una camera con Amanda? Sì, immediatamente.
  • Tornerei nel locale? Spero di tornarci il più presto possibile.
  • Valutazione del locale? Per me resta il migliore in cui io sia stato, vale sicuramente il viaggio e il costo dell’entrata.
  • I prezzi delle ragazze sono troppo alti? Probabilmente sì, ma a fare il prezzo siamo noi, non loro, se trenta minuti costano 100€ è perché li paghiamo, se nessuno andasse allo sharks per una settimana o nessuno “consumasse” credo proprio che i prezzi calerebbero, ma mi sa tanto che non succederà, e non per colpa delle ragazze...

Mie valutazioni finali.

Nel rispetto delle idee di tutti io non ho dubbi: i locali low cost sono vantaggiosi in termini di spesa, ma non valgono un viaggio in Germania e se devo fare tutti questi km voglio stare in un locale che, oltre alla possibilità di scopare, mi dia molto di più, senza contare che nella mia esperienza ho preso più missili nei locali low cost che in quelli più cari e rinomati. Spero di non avervi annoiato, buone scopate a tutti.

gabrielpontello
Gold
19/08/2023 | 17:58

  • Like
    1

Venerdì sera Shark 🦈 alla grande. Ingresso 18:00 solito prezzo di 65 euro. Fino alle 20:00 gli orsi 🐻 erano tutto fuori in piscina e per la grigliata esterna. Devo dire meno ressa di api 🐝 ma la carne era piuttosto dura quindi la scelta era su hamburger e würstel. Mangiare deludente. La Line up si riempie alle 20:30. Le ragazze tendono a ritardare gli ingressi sapendo che i maranza tanto non scopano il pomeriggio per il caldo.
Notevoli le presenze di manze.
Totale ragazze circa 70/80.
Alcune perle Cloe, Liz, veramente top livello Afrodisia, Castello Babylon Kaglenfurt
a seguire Emily, Adriana, Romina, Claudia, Sofìe tedesca, Madalina, Luna, Teodora sicuramente le capoliste
Al bar incontro due ragazzi italiani, facciamo un po’ di social e anche loro della parrocchia figa, ansiosi di leggere questo post li saluto con affetto 🫶.
Passiamo al rate 100 e’ ormai la base addio al cinquantello ricordo per boomer della figa pre Covid.
Si parte ormai da 100 per avere le sigle base BJ e 1 sex. No FK
Qualcuna include Daty e qualche bacio 💋 a stampo
detto a culo di gallina 🐓 .
Per avere una camera decente anche con GFE si deve passare al rate di 150 per mezz’ora.
1 ora 150 con sigle base.
FK e Daty sono ormai extra
Il resto ogni sigla è un extra 50
Cim rimasto a 50
Anal 100
Ieri stanziate Claudia, Sofìe tedesca e Madalina
Devo dire a parte Sofìe un po’ robotica, compitino mi aspettavo molto di più da una 24 enne di Düsseldorf.
Bionda occhi verdi mi ricordava la Roxana del Globe del 2018.
Claudia al rate base 100 ha concesso Daty, no fingering però buona partecipazione anche per il social time e feeling.
Con Madalina mi sono trovato a mio agio trovata una buona chiavatrice, buoni affondi di deep troath, anche ottimo il social e il feeling. Limonate profonde. 🍋 Da ripetere.
Buona anche la situazione wellness con gli Aufguss ogni ora con il mitico Dieter Aufgussmaister.
Shark 🦈 ancora promosso. Voto 8.

stones
Newbie
12/05/2023 | 11:21

  • Like
    1

Eccomi di ritorno da una scappata in quel di Francoforte, nelle scorse settimane avevo anche chiesto consigli sul forum perchè il mio piano era quello di fare un martedì sera al Mainhattan e mercoledì pomeriggio all'Oase ma alla fine ho stravolto i piani sostituendoli con Palace e Sharks

Premessa: in entrambi i locali tutte le ragazze che mi hanno avvicinato mi hanno chiesto 100x30 con BBBJ incluso, mentre CIM, COB ed extra vari +50, anal +100, ormai è lo standard, fatevene una ragione. Il FK è l'unica cosa trattabile, alcune lo fanno nei 100, altre no.

Giorno 1 (Martedi) : Palace

Atterragio nel pomeriggio a FRA, corro con Sbahn in hotel, disbrigo formalità di copertura, un paio di prosecchini e ore 22.30 accompagnato da Yusuf, che guida un Uber, giungo al Palace.
Volontariamente non avevo studiato nulla sul locale, volevo un effetto sorpresa, lo avevo scelto perchè dalle info in circolazione pare abbia una line-up più alta in numero rispetto al Mainhattan e probabilmente è così.
Trovo appostate al mio arrivo circa 30 signorine, almeno 5 o 6 me le sarei chiavate, le altre... de gustibus, facevano camere e quindi a qualcuno piacevano. Come temevo le ragazze sono abbastanza pressanti, ma io ho la mia tecnica infallibile per sfancularle che è la seguente:

In generale: Rispondo gentilmente ai vari "ciao" come ti chiami, di dove sei, bla bla...ma dopo 60 secondi netti di convesazione dico: "guarda zia, ora voglio bere una cosa e fare un pò di wellness, alle ragazze ci penso dopo, see you later". Il "See you later" è un modo elegante ma efficace per dire "vattene via", e di solito fuziona
Variante: se è passata meno di un ora dall'ultima camera, appena mi si avvicina una non le faccio chiedere neanche come mi chiamo, la stoppo e dico "guarda zia, ho appena finito con un altra ragazza, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi". E se ne va, matematico.

Torniamo a noi: durante la serata la prima che a folgorarmi è Ania o Anya che a gran sorpresa è romena, bionda, moto carina di viso, capelli non lunghissimi ma soprattutto due belle poppe che mi ricordavano tanto Gabbie Carter, la mia pornostar preferita. Chiaro che non siamo a quei livelli, nè per porcaggine nè per poppaggine, ma la Gabbie romena l'ho voluta provare. In camera un pò meccanica, bacia solo a stampo ma a parte questo devo dire che non ha detto di no a nulla, almeno finchè le mie richieste non sono sfociate nell'extra, infatti per il COB sulle poppe mi ha chiesto 50 in più e gliele ho date. Voto 6,5 (più bella che brava)

Tornato in arena continuo a mettere in pratica la tecnica infallibile e mi faccio pure una whirpool e due gin tonic, nel frattempo noto una tipa bellissima di viso e con due pere naturali bellissime, una terza piena. Il suo nome è Aya e mi ricordava invece vagamente Kasia Smutniak, non dico che ci assomiglia, ma è quel tipo di bellezza e mi attirava molto però... c'è un però... il mio target era l'unica e dico l'unica che non faceva continuamente il giro del locale per cercare di accalappiare clienti, quindi mi è toccato andare da lei e prendere accordi. In camera mi dirà che lo fa per scelta, perchè lei crede che in posti come questo sia l'uomo a dover scegliere, brava +10 punti per te.
Ragazzi non so, volendo fare la fredda cronaca dovrei dire che è una professionista ti spiega per filo e per segno cosa fa e cosa non fa e quanto costano i suoi servizi, se in camera chiedi qualcosa di non pianificato ti chiede +50, ma poi ti fa presente che ti aveva avvisato. Bacia e ci mette anche un pò di lingua senza chiedere extra, e potrei chiudere con un voto tipo 7 ma io mi sono un pò innamorato quindi per me è stata la camera migliore di questi due giorni, per la sua bellezza e per il social.

Giurno 2 (Mercoledì) : Sharks

Ore 12.30 arrivo al locale presenti già 25 ragazze circa, che fino alle 19.00, ora di uscita triplicheranno in numero o quasi.

Prima impressione: nonostante le molte ragazze ho avuto un pò di difficolta a trovare delle stelle, almeno all'inizio, comunque bel colpo d'occhio e bel locale.
Entro e mi fiondo al piano di sopra per scrutare la situazione dall'alto senza essere disturbato dalle ragazze che provano ad approcciarti, sapevo che il piano di sopra è il posto tranquillo, ma avevo sottovalutato una cosa: La Silvana !!!!! Mi piomba di fianco e nonostante la tecnica infallibile ci è voluto un pò a sbolognarla, ad un certo punto mi ha pure detto: "se non sai chi sono io guarda su Gnoccatravels, parlano sempre di me" ahahahahahah

Prima camera "Francesca" italiana di Monza: in generale non mi piace andare con le Italiane, credo che molti paesi, compresa la Romania possano offrire di meglio, e non mi piacciono le milf, io sono più un tipo da giovincelle. Francesca invece è italiana e non certo freschissima, tuttavia ho ceduto alle sue avances per un semplice motivo: ha cercato in tutti i modi di darmi il culo, diceva cose tipo: "dai andiamo così me lo metti nel culetto" e anche se non avevo nessuna intenzione di spendere 100 euro in più per incularla, questo modo di fare mi ha eccitato non poco e le ho detto ok per mezzora.
Lei è bionda, è bella con una seconda di seno ed un bel culo, in camera fa quanto promette con discreta porcaggine, voto 6.5 ma solo perchè un pò fuori dai miei standard

Seconda camera con [Non ricordo il nome perdonatemi, se qualcuno la conosce mi piacerebbe saperlo], probabilmente il fisico più perfetto dello Sharks, viene dalla repubblica Ceca (dice), castana alta asciutta, tonica e con due belle bocce al silicone, potrebbe fare la pubblicità delle palestre con quel fisico. Anche lei non va a caccia di clienti, sta sempre seduta a destra della scala e quindi sono dovuto andare a prendermela. L'ho scelta perchè mi sono detto: un fisicaccio del genere te lo scopi una volta nella vita, ed ho voluto provarci.
In camera esagera forse un pò con gel lubrificante, salviette, gel mani che mette lei e fa mettere a te, insomma un pò maniaca dell'igiene e della lubrificazione. Non si fa leccare volentieri, mi ha fermato dopo pochissimo perchè le dava fastidio ed il rapporto è stato molto meccanico. Voto 5

Ultima camera con Brenda, nome noto ai frequentatori assidui dello Sharks, lei è una bambolina rumena dai lineamenti un pò arabeggianti con lunghi capelli neri e due poppe naturali pazzesche. Anche con lei mezz'ora standard, non nega baci e leccate qua e la e soprattutto quelle tette, da sole, valgono il prezzo del biglietto. Voto 8

Note a margine:

  1. ho scoperto che Uber quando piove costa di più perchè c'è più richiesta, il costo per hotel palace oscillava trai 18 e i 52 euro in base al momento, quindi prima di prenotare ho fatto un pò di tentativi in modo da attendere un prezzo più basso
  2. cibo: decente sia allo Sharks che al Palace, avevo letto di pasti tipo mensa dell'ospedale ma a me è piaciuto, soprattutto i dolci.
  3. Welness: Ovviamente lo sharks offre di più del palace ma causa pioggia la parte esterna era chiusa, peccato

Conclusioni: questa è la mia prima visita ad un fkk post covid e devo dire che forse non ne vale più la pena, alla fine sono stato con 5 ragazze di livello pari a quelle che escorteggiano a Milano (la mia citta) ed ho pagato più o meno la stessa cifra che chiederebbe una escort in appartamento,
se consideriamo poi le 300 euro di volo + 150 di hotel per 2 notti... direi proprio che economicamante non è conveniente.
E' sottointeso che il fascino dell'fkk stia anche nel fatto che vedersi pascolare intorno 50 ragazze tutte nude sui tacchi non è una cosa che puoi trovare altrove, io ho voluto provare/rivivere quest'esperienza e per un pò sarò apposto così.
Le ultime mie visite sono state a Colonia, dove il livello pre covid era simile allo Sharks di oggi, ma con prezzi più bassi (anche di volo e hotel),
ed anche in Austria dove il livello delle girls era nettamente superiore. Con questo non voglio scoraggiare o far desistere nessuno, solo tenete a mente che l'esperienza in fkk in Germania è sempre favolosa, ma ora costa di più.

siamhousepattaya
Gold
12/04/2023 | 08:29

  • Like
    2

Brevi note
sempre che interessino a qualcuno 555

visitato https://www.facebook.com/mclubpattaya
posto pomeridiano sempre bello da vedere quanto semideserto di persone
2 carine e un altro paio guardabili

https://www.facebook.com/heaven.club.pattaya adesso si chiama - da un po 555 - Cosy Beach Club
posto pomeridiano. clienti meno di 10. anche qui 2 carine + altre passabili. sono in bikini con luce abbastanza chiara quindi poche sorprese

https://www.facebook.com/PureClubPattaya in lk metro
molto piccolo con una decina di donne di cui qualcuna nemmeno brutta, ma sotto lo standard medio che si dovrebbero vedere in un go go, soprattutto parlando di prezzi

destiny a gogo lk metro - non ho trovato la pagina - niente male

https://www.facebook.com/LadyLovePattaya rimane uno dei migliori go go in lk senza dubbio

https://www.facebook.com/PattayaShowgirls sempre in lk. belle fighe ma persiste una mia personale incompatibilita con questo locale x cui ci torno il prox anno bisestile, forse

bar di treetown vari - nulla di nuovo poca gente - idem in lk e chayapoon
soi 6 evito
alla notte non sto uscendo quindi niente walking street
adesso vado a fare il secondo gg di songkran al luxor in soi7

siamhousepattaya
Gold
25/04/2023 | 09:59

  • Like
    2

Per i pochi che seguono questo forum interessati ancora alla figa informo che ieri notte lunedì ho fatto un giro in disco
Ibar poca gente e poco di tutto
Insonnia molto meglio
Republic pieno anche di belle fighe di livello superiore
Myst delirio. Imballato con parecchie presenze femminili
In generale il livello si è alzato
Disponibilità molto elevata
Ovviamente non per i disagiati
Alla prossima

Gnoccatravels
Admin
10/08/2022 | 08:38

  • Like
    3

@Riservato dovresti dare maggiori dettagli... su che sito l'hai trovata ( pubblica link sito) ? Maggiori dettagli su su di lei e i servizi che offre? La recensione cosi non aiuta nessun punter.
Grazie

Chicco883
Newbie
13/07/2022 | 17:21

  • Like
    1

Salve a tutti dal vostro Chicco,
la scorsa settimana ho passato un magnifico pomeriggio allo Sharks e confermo in toto la recensione di joker.
Il giardino esterno è una figata
il cibo è abbondante , molto vario ,però non il massimo
ambiente molto rilassante
cameriere di colore molto simpatiche
livello gnocca molto alto

Intervistate una trentina di ragazze:

1 ora all inclusive 150€
classica camera , pompino scoperto 1/2 ora 100€
solo alcune propongono 1/2 senza nessun tipo di extra 50€

È dura ;
Col cinquantello si può ottenere lo stesso risultato del centone

Consiglio la biondina greca , Annie o qualcosa del genere,

luca99
Newbie
02/05/2022 | 08:26

  • Like
    2

Proseguo il mio report dal fronte per trattare uno degli argomenti a cui più tengo.

(4) I GOGO BAR
In queste serate ho avuto modo di esplorare vari Gogo bar, perlopiù gli stessi vista la mia abitudinarietà.
I pochi sparpagliati nelle zone non istituzionali sono chiusi (ad esempio quello di Soi 7), quindi chi ne cerca uno deve necessariamente dirigersi o in WS o in Soi LK Metro.

Prima di tutto vi suggerisco un giro in Soi LK Metro, qui troverete aperti la maggior parte di quelli presenti, con poche eccezioni.
Ieri ne ho contati 13.
Noterete anche che il numero di ragazze è piuttosto limitato rispetto al solito, tant'é che alcuni sono aperti solo parzialmente o hanno alcune parti non utilizzate (quelle per gli "show" dove si trovavano ragazze meno vestite, o gli "shower show" che - immagino per ragioni sanitarie - non sono al momento attivi).
I prezzi sono più o meno gli stessi di prima, forse con qualche rialzo abbastanza impercettibile (parliamo di decine di centesimi di euro), ma si nota ad esempio il fatto che le varie offerte (happy hour o birra alla spina a prezzi scontati) pubblicizzate con i cartelli all'esterno sono piuttosto rare.
Qualità delle ragazze abbastanza nella media, forse un po' ridotta vista la minore quantità.
Tra i miei preferiti suggerisco il Kink (dove lavorano alcune mie amiche di vecchia data): ragazze senza troppi freni inibitori, anche se ballano vestite; una bottiglia di birra costa 150 THB, il lady drink 165 THB.
Il locale è abbastanza frequentato, ma il secondo piano (come tutti i secondi piani dei Gogo bar che ho visitato) è chiuso ed è un peccato perché era la zona più "selvaggia"!

Spostandosi sulla Walking Street ho notato nei pochi giorni di mia permanenza qui a Pattaya delle nuove aperture ed anche un maggiore afflusso di gente, probabilmente grazie al ripristino della pedonalizzazione della via (non era difficile capirlo!).
A ieri sera i Gogo bar aperti sono 10 oltre ad altri 5 nei Soi laterali.
Anche qui non troppe "offerte" pubblicizzate con i cartelli esterni e in media meno ragazze rispetto al solito.

Tra i miei preferiti suggerisco:

WINDMILL (Soi Diamond)
È sempre affollato, con ragazze perlopiù svestite (forse da questo punto di vista il massimo che si trova oggi - e anche prima - in Pattaya), di età in media più giovane, anche se una volta davvero sembravano tutte ventenni, sicuramente molto giocose e coinvolgenti.
In realtà le carine sono ben poche, ma non possiamo fare troppo gli schizzinosi dopo due anni di astinenza da Gogo bar 😂
Si fa notare una ragazza con i capelli corti, non 100%, la n. 269, che tra le altre cose parla un ottimo inglese, al punto che ho sentito usare per la prima volta nella mia vita a Pattaya "he doesn't want" anziché il classico "him not want" (tra l'altro chissà perché usano sempre "him"!).
Il secondo piano è al momento chiuso
Per l'entrata nel Gogo bar è previsto un test Covid fai da te gratuito - mentre altrove si paga - e molto blando (nessuno controlla dove ti infili il tampone...); quanto ai prezzi come sempre con 80 THB si compra una birra alla spina ed il lady drink costa 170/180 THB.
Con mance o doppi drink le ragazze si concedono - come già accadeva un tempo - a fare un po' di tutto, per la gioia di quella tipologia di clienti che non si accontenta di allungare le mani, ma anche la lingua creando situazioni non troppo eleganti...

ANNABELL (Soi Diamond)
Della stessa famiglia del primo sopra citato, stesso stile ma con meno della metà di ragazze ed avventori; idem come sopra per quanto riguarda le ragazze (ve ne segnalo una, più alta delle altre e con i capelli lunghi, di cui però non ricordo il numero, che si fa subito notare per come balla e gira tra i clienti, un po' pazza ma simpatica).
Si entra con lo stesso tampone ed anche i prezzi sono i medesimi, mentre l'unico piano in funzione qui è il secondo.

SENSATIONS (Walking Street)
Qui, diversamente da sopra, non si punta sul "nudo" ma sulla qualità, decisamente superiore, con alcune ragazze davvero meritevoli, sebbene tutte ballino abbastanza vestite.
Il locale è solitamente molto affollato, spesso di giapponesi lanciatori di banconote, una birra alla spina costa 79 THB e un lady drink 165 THB.
Consiglio di farci un giro dopo due passi nella Walking Street: per qualche istante vi sembrerà di trovarvi nella Pattaya ante pandemia.

DOLLHOUSE + ELECTRIC BLUE (Soi 15)
I due Gogo bar, della stessa proprietà, si trovavano prima uno quasi davanti all'altro, mentre ora si sono "riuniti" nella location del primo; in teoria parrebbe che l'Electric Blue sia al secondo piano, che però al momento è chiuso.
È più tranquillo di quelli descritti sopra, le ragazze sono di qualità media (ma non sono male), alcune decisamente giovani, tutte perlopiù vestite, tranne un paio.
Con 110 THB comprate una birra alla spina e con 175 un lady drink.

Concludendo: la situazione dei Gogo bar non è (ancora) quella di una volta, meno quantità e minor qualità. Ridimensionando un minimo le aspettative credo però che ci si possa già sufficientemente divertire.

N.B.: Ho riportato quanto ho visto durante questa mia permanenza a Pattaya e potrei sicuramente aver detto cose non troppo precise, in particolare sulla mia impressione generale di assistere ad una ripresa (lo scenario di una decina di giorni non è così indicativo).
Spero comunque di essere stato utile.

luca99
Newbie
29/04/2022 | 04:44

  • Like
    4

Confermo... Ieri sera Walking Street era finalmente chiusa al traffico veicolare.
È una buona notizia: se è vero che la sera non si è in tanti, è anche vero che è impossibile camminare con una coda di macchine - non proprio Euro 6 - che si fermano ogni due metri per caricare o scaricare persone e taxi in cerca di clienti. Verso le 22 però è arrivato un bel temporale a rompere le scatole...

Dopo una settimana trascorsa a Bangkok e dedicata anche (e per la maggior parte del tempo) ad attività non ludiche, mi sono spostato per un'altra intera settimana, e forse oltre, a Pattaya, questa volta per dedicarmi al 100% al relax.

Lo si nota subito, la città è molto cambiata e - com'era facilmente prevedibile, essendo diversamente dalla capitale un centro quasi esclusivamente turistico - ha risentito molto di più di questo periodo di restrizioni.
Me ne sono accorto prima ancora di arrivarci, quando a Bangkok sulla Sukhumvit Road, proprio la prima sera, ho incontrato un povero mutilato, che per anni ho visto chiedere l'elemosina dalle parti della Walking Street o sulla South Road a Pattaya: ci siamo riconosciuti e mi ha fatto capire di essersi trasferito a Bangkok perché qui a Pattaya non racimolava abbastanza per sopravvivere.

(1) BEACH ROAD E SECOND ROAD
Basta fare due passi sulla Beach Road per capire quanto le cose sono cambiate. Sul lungomare il numero di ragazze presenti è circa il 30% rispetto a prima; a tutte le ore ed in particolare la sera regna un'atmosfera abbastanza anomala.
Per capirci: nel primo tratto dalla WS fino al McDonald c'è una presenza paragonabile a quella che si trovava prima tra Soi 6 e la North Road, zona sempre piuttosto tranquilla.
E questo tralasciando ogni commento sulla qualità, che non è mai stata eccelsa...
Ma è stato il giro sulla 2nd Road il momento più traumatico: in tutto il tratto tra la North Road e la Central Road non c'è praticamente più alcuna attività: sfilze di negozi di massaggi, bar, ristorantini, supermercati... Tutto scomparso e sostituito da recinzioni metalliche (che danno l'idea di una chiusura tutt'altro che provvisoria) e da insegne "affittasi".
I primi Soi sono molto poco popolati, tanti hotel sono chiusi e quelli aperti pare facciano la gara a chi costa di meno (penso di non aver mai speso così poco per l'alloggio e non mi sono fatto mancare nulla).
Soi 6 è direi al 60%, ma manca quell'aria di "abbondanza" tipica del posto, con strattonamenti e grida (queste ultime un po' sono rimaste) delle ragazze davanti ai bar.
Attorno all'incrocio tra la Beach Road e la Central Road c'è un po' di vita: bar e ristoranti aperti, qualche negozio di massaggi, ma basta risalire Soi 7 e Soi 8 verso l'entroterra e si assiste di nuovo a scenari spettrali, con ex bar deserti, interi palazzi dismessi, 7/11 chiusi... E avvicinandosi sulla Beach Road verso la WS il copione è il medesimo, anche se alcuni grandi negozi di massaggi sono sopravvissuti.
I mall più grandi sono pressoché rimasti come prima (mi riferisco al T21 ed al Central), mentre altri minori sembrano abbastanza malandati.
Nella Second Road verso la South Road ed oltre permangono intere aree di negozi e ristoranti chiusi, inclusi 7/11 e simili.
Anche molti money exchange sono chiusi e non mi pare vi sia quella "concorrenza" tra i tassi di cambio che si vedeva prima, ma non ho approfondito più di tanto.

(2) WALKING STREET
La Walking Street è sicuramente una delle aree che più ha sofferto la pandemia.
Complici i canoni di locazioni molto più elevati rispetto ad altre zone, l'assenza di turisti ha impedito a molti esercizi di sopravvivere e si osservano anche qui intere aree dismesse e abbandonate, circondate da recinzioni metalliche e con affisse insegne "affittasi".
Tanto per darvi un'idea: se non mi sbaglio (ma sinceramente spero di sbagliarmi) su tutta la WS non c'è più un 7/11! A metà via si trova giusto un Family Mart.
La strada fino a due giorni fa non era pedonale: a tutte le ore vedevo file di motorini parcheggiati (in particolare l'ultimo tratto sembrava trasformato in parcheggio), mentre da ieri è chiusa al traffico.
La sera c'è una presenza che sarà pari al 10% rispetto alla folla che tutti ricordiamo, i Gogo bar aperti si contano sulle dita di una mano (o su quelle di due se includiamo anche quelle dei Soi laterali), anche se nei miei pochi giorni di permanenza mi è parso di vedere alcune riaperture.

(3) SOI BUAKHAO
Questa è la vera sorpresa del post pandemia.
Probabilmente perché i prezzi delle locazioni qui sono sempre stati più bassi, molti esercizi sono riusciti a superare i periodi di chiusura e - stando a quanto mi si dice - altri si sono trasferiti qui per risparmiare.
Il risultato è che il vero "cuore pulsante" di Pattaya oggi è la ex "sorella minore" Soi Buakhao.
Qualche chiusura si nota anche qui, soprattutto nel tratto finale verso la South Road, dove però il mercato trisettimanale è rimasto e sembra addirittura migliorato (almeno è più ordinato), ma la maggior parte dei negozi di massaggi, dei bar, dei ristoranti e dei supermercati sono aperti.
Il traffico non manca mai e la sera si genera un affollamento direi quasi paragonabile a quello pre pandemia.
Soi Chaiyaphum è pieno di negozi di "massaggi" (rigorosamente tra virgolette) e bar vari, direi anche più di prima, mentre Soi Lengkee, Soi Diana e Soi Honey (soprattutto nel tratto più verso la 2nd Road) si sono un po' svuotati.
I Gogo bar ed i bar di Soi LK Metro sono pressoché tutti aperti e la sera c'è parecchio movimento.
Anche Tree Town ed il tratto di Soi Buakhao più verso la Central Road è sempre affollato e con la stragrande maggioranza degli esercizi commerciali aperti (per capirci... la zona dei parrucchieri, tra cui il mio negozio preferito ha aumentato la tariffa per il taglio dei capelli da 80 a ben 100 baht!).
In definitiva è sicuramente questa la zona che di più merita di essere "battuta", sia di giorno sia soprattutto la sera.

Sto esplorando Gogo bar e negozi di massaggi, nei prossimi giorni cercherò di dare un contributo anche su questi temi.

Per quando mi riguarda, sarà anche per la nostalgia che avevo del posto (fatto non solo di ragazze, ma anche di luoghi e persone che mi fa piacere rivedere) posso dire di essere ben contento di essere tornato a Pattaya!

siamhousepattaya
Gold
21/04/2022 | 18:30

  • Like
    1

@joker said:
Grazie Mario per i tuoi preziosi Update

Prego ma purtroppo poca roba

SergioThai
Newbie
Bangkok |  36-50
24/04/2022 | 18:00

  • Like
    2

Al billboard hanno riaperto la vasca
Ieri qualche ragazza in topless degna di nota c’era.
Prezzi : 3000 per la ragazza + 700 di barfine.
Ladydrink 170

Fikamaker
Newbie
19/04/2022 | 14:04

  • Like
    1

Raga a chi possa interessare orari mattutini Marina in postazione solita, unica pecca sta ingrassando troppo, va bene che debba fare ottimi pompini a gola profonda e prendere cuoll e cazz ma ingrassare troppo manc va buon!

Engineer2013
Silver 36-50
28/03/2022 | 07:56

  • Like
    5

Guten morgen! Aggiornamento "live" dall'aeroporto di Colonia-Bonn in attesa dell'imbarco.
Visitati due nuovi locali: Villa Verena e Arabella. Altri fkk di questo week-end: Bernds, Babylon e Penelope. Quest'ultimo è quello che mi ha convinto maggiormente: ci sono andato sia sabato che domenica. Di tutti i posti succitati seguirà recensione. Piccolo spoiler: Babylon in discesa, Penelope in notevole ascesa. Bernds da visitare solo una volta e solo se è presente Cleo (che da sola vale il prezzo del biglietto). Gli altri due come "aperitivo": meglio Villa Verena, Arabella solo due ragazze da 6,5 le altre sotto la sufficienza. Controlli scrupolosi sul Green Pass nei locali ma con la terza dose non ci sono problemi. Nessun obbligo di mascherina, solo al Bernds mi hanno chiesto di tenerla al braccio ((pronta presumo per eventuali controlli).
A presto!

voyage
Newbie
19/03/2022 | 14:20

  • Like
    2

ci riprovo.......

COME FARE IL THAILAND PASS (passo dopo passo con dubbi e soluzioni)

Pensando di farvi una cosa gradita vi descrivo tutta la trafila per ottenere il Yhailand Pass per il programma di ingresso in Thailandia "Test and go" in base alle regole in vigore oggi 21/03/2022.

Premetto che io sono vaccinato con 3 dosi:

Le REGOLE le trovate su: http://www.thaiembassy.it/index.php/en/consular-services/certificato-di-ingresso-coe , però strada facendo qualche dubbio di interpretazione viene.

1) Comprare un volo di andata e ritorno (o almeno di uscita dalla Thailandia entro 30 gg. Io non ho estensioni di visto.
2) Acquistare un'assicurazione (nelle REGOLE c'è il link per comprarla. io invece ho usato AXA Thailand https://www.axa.co.th/en/axa-sawasdee-thailand-travel-insurance al prezzo di 3.350 bath per 30 gg
3) Prenotare un Rt-PCR test su https://www.thailandpsas.com/ Bisogna registrarsi (create a new account), comprare il PCR test (2.100 bath) incrociandolo con l'arrivo in aeroporto e il nome dell'hotel in cui passerete la prima notte. (eventualmente informatevi se l'hotel provvede alla prenotazione del test, io non ne ho trovati). Per quanto riguarda il test rapido (ATK test) del 5° giorno, so che va caricato su un app di localizzazione (Mor Chana) che va scaricata e sulla quale bisogna registrarsi una volta avuto il Thailand pass. Su come verrà fatto lo capirò solo quando sarò là. Intanto questa è la risposta che ho avuto via messenger da https://www.facebook.com/phuket.pkcd/

No need to reserve for ATK
Reserve only PCR upon arrival
ATK test, you can bring from your home and buy a new one in Thailand

4) Prenotare un hotel nella lista SHA EXTRA + https://web.thailandsha.com/shaextraplus Qui arrivani i primi dubbi. Io pensavo che prenotando un hotel della lista , automaticamente la prenotazione comprendesse tutte le procedure necessarie (trasporto, tamponi ecc.). Invece alcuni hanno il pacchetto "Test and go", ma non è detto che comprenda anche il tampone, altri invece rimandano direttamente al link di acquisto che ho indicato sopra. fate attenzione che per avere la documentazione dell'hotel che certifica la prenotazione e che va caricata nella richiesta di Thailand padd, la prim e (forse) la 5^ notte devono essere prepagate. Io avevo fattoo una prenotazione di hotel di 7 gg cancellabile fino a 48 ore dall'arrivo, ma l'hotel per mandarmi la documemtazione mi ha chiesto il pagamento immediato e la copia della prenotazione del tampone. Quindi o siete sicuri di partire e di dove andare oppure prenotate e pagate solo la priima notte ed eventaulmente la 5^. Inoltre la ricevuta deve contenere anche il trasporto dall'aeroporto all'hotel. Ovviamente consiglio di chiedere via mail le proceure e anche la policy sull'ingresso di eventuali ospito. Tenete presente che qualche hotel che è sempre stato girlfriendly potrebbe avere cambiato policy post covis, magari semplicemente consentendo l'ingresso solo a ragazze vaccinate o con tampone recente.
5) Una volta avuta tutta la documentazione necessaria si può fare richiesta per il Thailand Pass su https://tp.consular.go.th/ cliccando su questo link avrete una procedura guidata che vi chiederà di inserire i vari documenti. L'unica avvertenza è che io mi ero preparato tutti i miei bravi PDF e invece vogliono altri formati, tipo JPG, e quindi mi sono dovuto fotografare (senza flash per non fare riflessi) tutti i documenti e spedirmeli per poterli caricare. Il passaporto va fotografata solo la pagina con la foto del titolare.
6) prenotare il test Rt-PCR da dare in Italia non prima di 72 ore dalla partenza (sembra che verrà abolito dal 1° aprile, ma fino a comunicazione ufficiale non mi fiderei)
7) In aeroporto in Thai mi informerò su come prenotare il test Rt-PCR per il rientro, probabilmente dallo stesso sito della prenotazione di quello di arrivo. Fare attenzione ai tempi per vere il risultato.

Vi farò sapere se è andato a buon fine ed in quanto tempo. Mi rimane ancora qualche dubbio sul come funziona il tampone del 5° giorno. Se qualcuno, tipo @Leorox78, che, beato lui, è già sul posto volesse modificare/integrare o confermare quello che ho scritto sarebbe di aiuto

SexMachine
Newbie
18/03/2022 | 09:30

  • Like
    1

@ElFlaco I prezzi sono 65€ l'ingresso, ma scende a 55€ se entri dalle 10 alle 11:30, ti danno un accappatoio, un asciugamano, delle ciabatte e un braccialetto a cui dovrai associare un armadietto personale. Per prendere bevande extra bisognerà caricare il denaro sul braccialetto e usarlo all'occorrenza. Mentre le stanze dal 2022 son passate da 50€ per 30 minuti a 60€, nella cifra son compresi baci, leccate, Bj senza protezione e diverse posizioni, naturalmente ci sono le girls che fanno le furbe e potrebbero chiederti degli extra per i baci e il Bj senza protezione. Io personalmente con le ragazze che non conosco inizio sempre con 30 minuti e dopo se la situazione si fa piacevole aggiungo altri 30 minuti all'incontro. In totale un'ora ti costerebbe 120€.

ZizzeZizzeZizze
Newbie
17/03/2022 | 11:19

  • Like
    2

@joker ho caricato Marina martedì sera, mi ha detto che ultimamente fatica a essere presente di giorno. Assidua, invece, di sera nel vicolo adiacente a Hendy, dove è operativa dalle 18.30 all'1.00, tranne il lunedì e talvolta il giovedì

emmanuelnap
Silver
16/03/2022 | 16:05

  • Like
    1

@joker , marina da due settimana non c e all orario diurno, ieri nel tardo pomeriggio è spuntata al suo solito posto serale.

kerouac
Silver
04/03/2022 | 14:43

  • Like
    1

In Assia, nuovo decreto Corona dal 4 al 19 marzo:

https://www.hessen.de/sites/hessen.hessen.de/files/2022-03/LF%20CoSchuV%20%28Stand%2004.03.22%2001%29neu_barrierefrei.pdf

Anche qui per i bordelli non è cambiato nulla rispetto alla versione precedente (§ 26).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI