Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
20/02/2018 | 23:56

  • Like
    0

@FlautoMagico e tu questa me la chiami una con pochi commenti e likes per foto?
Si, certo..nelle foto dove fotografa i tombini, o dove mette qualche aforisma.
Ha 1400 e spicci followers, ed almeno una novantina di likes (ad una superficiale visione del suo profilo) nelle foto dove si mostra lei.
Per non parlare dei soliti commenti da MDF, presentissimi anche qui.
Numero inferiore, sicuramente a molte altre, ma parliamo pure di una che ha sicuramente superato i 30, ed in più, mi pare di comprendere dal profilo, risiede in una cittadina di provincia del sud.....
Se pure questa ha 1400 e passa followers, pensa te gente più sul mercato!
Non è che hai disconfermato tanto ciò che asserivo, direi che lo hai rinforzato ⬆️

@RFtravelsking8 perfettamente d'accordo con le ultime 2 righe del tuo intervento..tanto più che vivo a Roma, e generalmente manco mi serve la fake location 😉

scopellotto
Silver
20/02/2018 | 19:18

  • Like
    0

@RFtravelsking8 Il tuo discorso sulla popolarità social è valido si, ma poi fino ad un certo punto.
Parlando con più di una ragazza (e mi riferisco a ragazze piuttosto giovani, 20-22 anni per capirci), mi viene spesso detto che il ragazzo con tanti like, suscita si curiosità, magari gli vanno a mettere commenti e like a loro volta, ma poi, molte di loro non ci uscirebbero.
Le motivazioni?Perchè pensano che possa avere troppe donne, appunto, che gli girano attorno, oppure, che uno troppo preso ad apparire sui social poi non dia troppa importanza a loro..
Credo, ragionando in questo solco, che si possa spiegare anche quanto affermasse @traveler97 , sulle bellone che poi hanno compagni con pochi followers.

@traveler97 sinceramente io IG ormai lo uso per il cazzeggio.
Non ha più validità, per quanto mi riguarda, sul discorso rimorchio, tant'è vero che, da tempo, ho settato il profilo su privato, posto una foto ogni morto di Papa, ed ogni tanto qualche stories.
Per rimediare preferisco affidarmi ai social più tradizionali a tal scopo, come Tinder o Lovoo, creati appositamente per quello, dove la logica del ci sto solo per rimediare like e sentirmi bella è arrivata si, ma ancora in modo meno invasivo di IG o del suo fratello maggiore FB.
Del resto, le mie statistiche di rimorchio, su IG, in quasi 6 anni che ho avuto profili, sono molto poco incoraggianti (due ragazze, di cui con una, effettivamente molto carina, fatti solo preliminari, con un'altra, meno attraente però, un paio di scopate).
Fortunatamente sui social più tradizionali citati prima, va meglio 😉

@FlautoMagico trovare una con 10 commenti per foto, su IG, mi richiama la famosa storia del fare passare un cammello in una cruna dell'ago...
Almeno tra le residenti in Italia

scopellotto
Silver
19/02/2018 | 11:21

  • Like
    0

Tanto per aggiornare il post, rispetto al mio commento precedente, a Magalauf l'estate scorsa, ci sono stato anche io, due notti, della mia settimana di vacanza a Maiorca, nella decisamente più tranquilla Cala Millor.
Si, Magaluf è veramente il delirio: luci, folla, musica a tutto volume, alcol, inglesi ubriachi/e, spacciatori e puttane africane ai bordi delle strade.
D'impatto mi ha fatto schifo, ma col passare dei minuti, l'ho cominciata a trovare divertente.
Vero, la maggioranza schiacciante delle tipe è British, ma non le ho trovate tutte cesse, ne tanto meno mal disposte verso gli italiani.
Ovvio che se uno va la, con livello d'inglese the cat is on the table..ma che t'aspetti?!

scopellotto
Silver
19/02/2018 | 11:01

  • Like
    0

@antoniousa said:
Io sono stato a Mykonos l'estate scorsa a 48 anni e mi sono divertito come un ragazzino! Tralascio le solite cose..sono giovanile, dimostrò meno della mia età ecc..che possono vere, ma ho pur sempre verso i 50..Gli unici posto dove mi sono sentito un po'fuori luogo sono stati il Cavo paradiso, la famosa disco, dove il range è 18-30, e lo Skandinivian bar ma solo in principio di serata..per il resto di sera nella città vecchia ci sono più trentenni e quarantenni che giovanissimi...per beccare poi è soggettivo...andare in due sempre meglio che da solo come ho fatto io... comunque mi sono divertito alla stragrande specie al Tropicana con il noto Sasa'...tornerei volentieri..a disposizione per altre info...

Mykonos è una garanzia, almeno fino ai 60 anni!
Io me ne ero innamorato nel 2010, ci sono tornato nel 2015, a 33 anni, e mi sono divertito molto comunque.
E spero, prima o poi, di fare la terza puntata..
Certo normale che se uno ci vada dal 15 Luglio, al 31 Agosto, più facile che becchi il vicino di casa, che gente straniera, specie se vieni da Roma, Napoli, Milano, e provincia.
Il Tropicana, a mio parere, rimane il posto più divertente d'Europa, ed un po' ne ho girati

scopellotto
Silver
19/02/2018 | 10:56

  • Like
    0

@traveler97 quoto in pieno la prima parte del tuo intervento, sulla demenza di chi ritiene importanti followers e like.
Purtroppo, se in una ventina d'anni, gli ultimi, si è costruita una realtà con relazioni sociali sostanzialmente virtualizzate..questo ne viene fuori.
Il fenomeno dei M.D.F. (morti di figa), è ormai globalizzato ad ogni social, c'è poco da fare.
Qualsiasi ragazza, anche minimamente più attraente, ha centinaia di commenti sotto le sue foto, di gente che tra l'altro, non avrebbe nessun requisito per giocarsi la partita con lei (vedi appunto i vari arabi, extracomunitari, ecc, ma anche signori di una certa età, improponibili per vari aspetti, che vanno a commentare, o a mandare i DM alle 18enni).
Normale che anche gli approcci di chi, potenzialmente, potrebbe avere più chance, così si perdono nell'oceano di commenti, e like, e messaggi privati di tutti gli altri

scopellotto
Silver
12/02/2018 | 19:55

  • Like
    0

Io ribadisco quanto avevo già scritto, a me sembra un social di puro esibizionismo e basta.
Anzi, ultimamente è diventato quasi un competitor di Bacheca Incontri, visto l'alto numero di Pay che lo usano, anche se spesso per vendere più foto e video Hot, che per gli incontri veri e propri (pensate un po'..prima almeno si pagava per scopare, ora per masturbarsi davanti a video e foto presunte porno 🤔😑).
Non ci ho mai ricavato granché da IG, mentre continuo ad avere risultati migliori, sui più tradizionali Tinder e Lovoo.
Ma forse non lo capisco bene come social, oppure ho semplicemente una vita troppo...normale

scopellotto
Silver
12/02/2018 | 19:40

  • Like
    1

Bel thread, voglio contribuire anche io.
Magaluf (isola di Maiorca, Spagna), estate 2017: la seconda ed ultima sera, che siamo tornati lì, con il mio amico con cui ero in vacanza l'estate scorsa, dopo aver fatto un giro per i locali di Punta Ballena, decidiamo di farci un giro sulla spiaggia.
Era già notte fonda, ma la spiaggia, come è consueto lì, brulicava di persone, alcune in chiaro stato di difficoltà, per abuso di alcol.
Notiamo una ragazza, bionda, giovane, molto carina, presumibilmente britannica, inginocchiata per terra, da sola, in chiaro stato di semi incoscienza.
A due passi, un tizio mulatto, bello piazzato, con l'uccello di fuori, che pisciava la vicino come nulla fosse.
Io ed il mio socio, alla fine, siamo due bravi ragazzi, e decidiamo di avvicinarci alla ragazza, per chiederle come sta, se potessimo aiutarla.
Non ce la sentiamo di mollarla la, in balia di chiunque, e così il mio amico se la prende in braccio, e la portiamo su uno dei lettini della spiaggia, lì vicino.
La il mio amico, fa una mezza cazzata: siccome, una volta presa in braccio, lei si è accoccolata a lui, tipo koala, ed è abbastanza gnocchetta, invece di posarla sul lettino, se la tiene in braccio, e si posa sul lettino con lei.
Nemmeno un minuto, e vedo venire, a passo svelto verso di noi, un tizio di colore, con una radiolina in mano..
Non sapevamo ci fosse la security, sulla spiaggia di Magaluf.
Abbastanza inca••ato, comincia a chiederci se la conosciamo, per quale motivo l'abbiamo spostata da dove stava, ecc..
Io cerco di spiegargli, in inglese, che non avevamo nessuna cattiva intenzione, volevamo solo aiutare, ma lui non ci crede,e comincia a dire "I call the Police", mettendosi la radiolina alla bocca.
Non ho voglia ne di visitare caserme della Polizia spagnola, ne di verificare l'efficacia dei loro manganelli, così nel frattempo che quello si gira, dico in italiano, al mio amico di mollare la tizia sul lettino, e scappare. Ci dileguammo nel buio della spiaggia di Magaluf.
Fortunatamente non ci hanno più trovati (o forse nemmeno cercati),ed abbiamo continuato a divertirci in giro, per un altro paio d'ore..

scopellotto
Silver
30/01/2018 | 20:01

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
Scopellotto, questa e' una storia molto personale e ti ringrazio di averla condivisa. Io vorrei diventare padre ma non ora, idealmente 4-5 anni. Ho dei progetti da iniziare e finire che non partiranno per un po', mi sento frenato. Ho sempre pensato che alla notizia della gravidanza della mia compagna sarei stato l'uomo piu' felice al mondo e invece vedere quell'ecografia di sabato mattina mentre su un foglio Word scrivevo " 2018 Resolutions", mi ha dato una mazzata psicologica da cui non mi sono ancora ripreso. La vita e' strana, a volte.

Ti capisco, può essere un cambiamento di vita radicale, specie se mentalmente non si era pronti.
Ma a volte, come si dice..la vita non ti chiede permesso.
È una decisione troppo importante, e personale, su cui non mi sento di interferire, ma penso che, in linea generale..passati i 30 anni, e quindi,messa un po' da parte l'età della spensieratezza, quasi come dovere...
Rifiutare un figlio sia sempre un po' una fesseria.
Anche se non era nei programmi (seppure, é una cosa che va digerita, indubbiamente)

scopellotto
Silver
30/01/2018 | 19:57

  • Like
    0

Dando per scontato che tu sia, visto che sei su questo sito, abbastanza intelligente, ed abbia letto un po' di report, da scegliere come periodo non la seconda metà di luglio,o agosto...
Ti dico decisamente Mykonos.
Perché?Il Tropicana.
Ho due recensioni a riguardo, se vuoi dargli un'occhiata, troverai anche altre informazioni 😉.

scopellotto
Silver
30/01/2018 | 15:19

  • Like
    0

Anche io, su questo tema, posso dire la mia, anzi..devo persino sforzarmi, di fare un Best of ,sennò finiamo dopo domani..

Partiamo dalla nr. 1 indiscussa, la mia prima ex seria: aveva 18 anni lei, 20 io,quando ci conoscemmo, ed è durata 2 anni e mezzo (se ci ripenso, non so come abbia fatto).
Nativa di un paese in provincia di Napoli (a livello culturale non è dettaglio trascurabile), ma doveva trasferirsi a Roma per l'università.
Ci conosciamo su una di quelle chat che andavano molto in voga,senza registrazione e senza foto, all'epoca (parlo del 2002..).
Subì per 2 anni e mezzo gelosia a livelli cosmici, i suoi scazzi e malumori continui, dove ogni 2 per 3 prendeva il pullman per il suo paesello del ca##o, che era arrivata a dire fosse meglio di Roma 😱,e, the last but not the least, la sua difficoltà (eufemismo) nel fare sesso.
Esatto, 2 anni e mezzo di storia "bianca",perché, quelle poche volte che ci si provava, chiuso, niente, muscoli mega contratti, manco dicendo apriti Sesamo si sarebbe aperta 🤣 i primi tempi almeno si prodigava un po' in preliminari, per tenermi buono, dopo manco più quello..ci si era ridotti a qualche seghetta, ed un pompino ogni sei mesi..
La mollai, dopo che una sera, che ero uscito con uno dei pochi amici che mi erano rimasti, in uno squallido pub vicino casa, sentendola al telefono mi disse.. Ed io che ne so che stai veramente con lui ..la sua gelosia si era estesa persino alle uscite con gli amici maschi.
Li ho capito che non ci sarebbe mai stata una fine, che qualsiasi cosa io avessi fatto per rassicurarla, lei avrebbe preteso di più.
Tra l'altro, a poco più di 20 anni, già scassava le palle con il matrimonio,ossessione tipica delle donne che arrivano da certe zone d'Italia...
Quella storia, a tutt'oggi, la considero il mio Vietnam: ne uscì devastato, soffrì di D.O.C. per mesi in seguito, dovetti iniziare un percorso psico-terapeutico, e credo che abbia minato la mia capacità di stare in un rapporto di coppia in modo significativo, tanto che mi è rimasta addosso da allora questa specie di philofobia (che prima di lei non ricordo avessi), di cui hanno fatto le spese, in seguito, anche persone più valide che si sono legate a me.
Perché non la mandai a 🖕 dopo pochi mesi?Avevo 20 anni, pochissima esperienza, ed una gran fame di relazione importante, mix micidiale

#2: 6-7 mesi dopo la fine della storia raccontata sopra, ancora in mezzo alle macerie della guerra lasciata dentro di me, sempre su uno dei social primordiali che c'erano allora (siamo nel 2005, il sito si chiamava Novellanet), conobbi quest'altra tizia.
Mi sposto di un centinaio di km più a nord, provincia di Latina, anche lei a Roma per fare l'università.
Inizialmente non me la sentivo di uscirci, ma dopo una mesata di chat, in cui si dimostra carina, gentile, ed interessata a me..dico proviamo, perché no, del resto da qualche parte dovevo pure ripartire.
All'inizio va meglio di quanto sperassi, non mi ossessiona,sembra accettare di buon grado le mie amicizie, anche quelle femminili, che all'epoca erano in maggioranza, dato che frequentavo l'università, in una facoltà a prevalenza di donne, e soprattutto..questa scopa.
Scopa tanto, forte e senza farsi pregare troppo, e forse sarà la cosa migliore di questa storia.
Il problema è che la natura vera, prima o poi viene sempre fuori.
Dopo nemmeno due mesi,sembra un' altra persona, forse persino più pericolosa della precedente.
È gelosa in modo ossessivo, pur abitando dall'altra parte di Roma, e senza macchina, spesso me la trovo sotto casa, o sotto lavoro, senza avvisarmi, per farmi le "sorprese"..che non mi sono mai piaciute, è un modo occulto per controllare la persona.
Ben presto comincia a rompere le palle, quando voglio uscire con le mie amicizie, pretende di vedermi tutti i giorni,o quasi, e la cosa peggio, vedo che ha una fervida fantasia.
Si inventa storie di gente che l'ha fermata per strada, magari molestandola, o lanciando apprezzamenti pesanti,eccetera, la cosa peggio, è che lo fa a comando, quando litighiamo, e capisce che mi sto allontanando.
Capisco che il sesso, lo usa (nella sua testa), come modo per controllare il partner:la classica tipa che dentro il letto fa la pornostar, perché vuole che tu sia un suo schiavo, appena metti il piede fuori le lenzuola.
E su questa consapevolezza, persino il sesso, alla fine, mi risultava non più così gradevole.
Fortuna ho gli anticorpi della fresca storia precedente, e la sfanculo dopo 6 mesi, prima che faccia troppi danni.
Da lì in poi partirà, nella mia vita, un ban vero e proprio verso le napoletane o limitrofe, che ho interrotto solo in poche e fugaci circostanze, dove tra l'altro ho sempre avuto conferma che sarebbe stato meglio non interromperlo (come in situazione che racconto a seguito)

#3: ragazza, conosciuta sul caro vecchio Netlog, stavolta di vicino Roma, all'epoca molto giovane (19 anni), che godeva solo se a letto uno la riempiva di parolacce.
All'epoca (parlo di una decina d'anni fa) intratteneva frequentazioni sessuali con 5-6 uomini nello stesso periodo, mi disse, dei quali uno moooolto più grande di lei..e pure brutto (e non ricco).
Tutto free, sia chiaro.
Ora mi risulta sia sposata, e mamma di 2 figli.
Forse..si sarà data una calmata (spero per il marito).

#4: tipa conosciuta in disco, studentessa fuori sede anche lei, di un paese a nord di Roma, un po' darkettona (io sono tutt'altro che dark), ancora vergine a 23 anni, non bella, ma con 2 tette enormi.
Mi inviterà a casa sua solo per farsi sverginare, dicendomi che lo voleva fare la prima volta con uno di cui gliene fregava poco, in modo tale poi da darsi alla pazza gioia con altri..
Svolsi il compito con piacere, fu di parola..mai più vista 😨

#5: fresca di quest'estate, una delle poche volte, da allora, dove ho interrotto il ban verso le partenopee.
Sono in vacanza, quel periodo da solo, in una nota località balneare della Campania, posto dove trascorro sempre qualche settimana, durante la stagione estiva, dato che la mia famiglia, possiede una casa li.
Un giorno,dove mi ero spostato in un punto più lontano da casa mia, per andare al mare, mentre faccio il bagno, e prendo il sole,noto questa tizia, che mi guarda, insistentemente.
Più o meno sui 30, un po' di pancia, ma lato A notevole, viso non male.
Ad un certo punto, con una scusa banale, attacca a parlare con me (cosa che sia chiaro,non mi succede mai!)...mi troverò, manco 3 ore dopo, a sudare sotto/sopra/dietro di lei, tra le lenzuola del letto di casa sua.
Peccato che a ciò seguiranno 3 giorni in cui,nonostante io avessi detto forte e chiaro che per me era una cosa che doveva finire lì, dato che a Roma, mi stavo vedendo con un'altra, lei chiede di vedermi, dicendosi innamorata di me, e girozolando casualmente dalle parti di casa mia (molto lontano, dalla sua,pur stando in una località non così grande), con me rintanato dentro casa, a monitorare i suoi spostamenti tramite Instagram per non farmi trovare (le avevo detto solo la zona dove stavo, ma non il punto preciso,e non volevo minimamente lo capisse, vista la soggetta..).
Ovviamente,di dove?....
Ban ripristinato e tutt'ora in vigore 😁

Ne avrei anche altre da raccontare, ma poi non sarebbe più un post, ma un libro..mi fermo quindi qui

scopellotto
Silver
28/01/2018 | 03:05

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero
Ho 35 anni, diciamo ormai anche e mezzo.
Non sono padre, e non sono nemmeno sicuro lo diventerò mai, vista la mia allergia psicologica ai rapporti sentimentali troppo profondi.
E ti dico, che col passare del tempo, proprio una probabile, mancata paternità, è la cosa che mi fa più rammaricare, nel discorso di non riuscire a fare coppia.
Solo un paio di mesi fa, la tipa con cui mi stavo frequentando, ha avuto un "falso allarme".
Qualche giorno di timore, nulla più.
Ma in quel tempo, nonostante non mi senta proprio al 100% mentalmente pronto, nonostante abbia un lavoro precario e mal pagato, nonostante con lei fosse poco più di una trombamicizia..il pensiero ipotetico, di avere un bimbo, non mi spaventava.
Anzi, mi rendeva contento.
E non ho potuto fare a meno, di riflettere, sul fatto che, quando mi ha detto che non c'era nulla..ho avuto 5 minuti di latente tristezza.
Io fossi in te, ci proverei.
Lascia perdere il padre a distanza, l'aborto, e tutte queste ca**ate.
Non hai 15 anni, che dici «abbiamo fatto il danno».
È un'occasione unica.
Con lei forse durerà, forse no..un figlio si cresce anche da separati, e lo so per esperienza diretta su me stesso.
Ma almeno ci sarà, e saprà che un padre, per lui, c'è.
In bocca al lupo

scopellotto
Silver
12/01/2018 | 03:46

  • Like
    1

@Antimelanzanistan
Il tuo post è severo..ma giusto.
A me fanno sempre molto sorridere gli interventi in cui Roma, quasi sempre da chi non ci vive, è dipinta come il paradiso italico della gnocca.
Al contrario qui è tutt'altro che facile.
É una città grande, dispersiva, conoscere gente nuova, specie quando si passano i 30, ed i giri di amicizie si stabilizzano, non è affatto semplice.
Il romano tra l'altro, è noto, alla fine fa vita di quartiere, visto che ogni quartiere di Roma, è come se fosse una cittadina medio grande di provincia, come estensione e numero di abitanti.
Al centro ci si va poco, per lavoro, o se per svago, qualche volta nel weekend.
Certo, se fate il confronto con qualche paesello del sud, o della pianura padana.. chiaro che Roma, come chance che offre, vince.
Ma nessuno vi aprirà le cosce a comando, anzi..più gente c'è, più è alta la concorrenza..

scopellotto
Silver
10/01/2018 | 03:14

  • Like
    1

Ai limiti del drammatico il racconto che ha dato il via al post. 😱
Sono fuori da un po' dal giro "serio" delle disco, ma la situazione descritta, seppure probabilmente estrema, non è di certo lontana dalla realtà.
Con l'evoluzione attuale dei rapporti umani, molto virtualizzati la disco ormai non è più tanto un ambiente concepito per conoscere gente nuova, ma viene più usato come sfondo, per i tag, le foto, o le stories, con lo scopo di mostrare sui social che si ha una vita sociale "figa".
Le donne soprattutto, lo usano così.
Io le frequento sempre più di rado, proprio perché da tempo, ho capito che il gioco non valeva la candela.
Forse qualcosa di più si può rimediare nei cosiddetti lounge bar, o American pub, o come si chiamavano una volta (un mio amico mi dice che ora non si usa più come parola), i disco-pub; che sono ambienti decisamente più scialli.
Certo..bisogna vedere che tipo di gnocca ci si trova...😏😏
Qualcuno prima chiedeva di Roma.
Al di là di fantasiose previsioni, si a Roma, vista la quantità di persone che la popolano, tra turiste di passaggio, immigrate, studentesse fuori sede, e le autoctone romane, qualche chance di acchiappo in più sicuramente c'è.
Ma, come ho ribadito spesso in altri post, non pensate che la quantità di gente corrisponda automaticamente ad un aumento direttamente proporzionale, delle possibilità di rimorchiare.
È molto dispersiva come città, e spesso, si tende a fare cose simili, o a frequentare sempre gli stessi posti/persone, proprio per mancanza di informazioni su dove andare, cosa fare di alternativo, e così via

scopellotto
Silver
15/11/2017 | 02:40

  • Like
    1

@Gnoccalowcost
Credo semplicemente facciano un test per verificare se ci siano micro-lesioni alle pareti vaginali, sulla stima che, non essendo stato un rapporto sessuale consenziente, possa essere stato traumatico.Ovvero, che i muscoli vaginali non si siano rilassati, e l'organo non si sia umidificato per favorire la penetrazione, come avviene solitamente nei rapporti volontari.
Ovvio che vada fatto in tempi rapidi, rispetto al rapporto, e che ci possano essere altri 1000 motivi per cui la penetrazione possa essere stata traumatica.È una stima, unita al racconto della presunta vittima.
Un motivo quindi per essere ancora più accorti

scopellotto
Silver
10/11/2017 | 11:05

  • Like
    1

Gli estremi legali per il reato di stupro, o di molestie, sono stati esaurientemente chiariti da @FlautoMagico
Il problema sono tutte quelle situazioni ambigue, in chiaro scuro, che spesso avvengono in circostanze di sesso occasionale, e che si prestano ad essere facilmente spacciate per reato, in caso di vendetta dell'altra persona, se gli esiti della frequentazione non sono quelli che sperava.
Purtroppo viviamo in epoca di pieno nazi femminismo, a livello mediatico c'è una vera e propria criminalizzazione del maschio, sorvolando invece sugli aspetti ugualmente molesti, se non violenti, messi in atto dalle donne stesse.
Personalmente, specie quando mi capita di farlo con donne che conosco poco, tendo sempre a conservare per un (bel) po' di tempo, dopo aver rotto con loro, le conversazioni sui social, anche screenshottandole.
In quel modo, quanto meno, ho in mano una prova della loro volontarietà nell'atto.
È una sega mentale, paranoica probabilmente, ma è quello a cui ci stanno spingendo i tempi oscuri, in cui viviamo

scopellotto
Silver
25/10/2017 | 16:33

  • Like
    0

@FlautoMagico
Si era lo stesso articolo che avevo postato prima 😉
Giusto perché qualcuno diceva che la corsa all'oro (si pronuncia pene) nero è un'invenzione

scopellotto
Silver
22/10/2017 | 14:54

  • Like
    0

scopellotto
Silver
22/10/2017 | 11:08

  • Like
    0

Ieri ho assistito ad una scena che mi ha fatto pensare subito a questo thread.
Primo pomeriggio, di sabato, metro di Roma, affollatissima.
Ad un certo punto sale un gruppo di ragazzi di colore, di cui uno era veramente grosso.
Io sono 1.90, e discretamente piazzato fisicamente, ma sembravo un nano vicino a questo.
Non era un grosso muscoloso, era un grosso proprio di natura; credo superasse i 2 mt di qualche cm, tanto che si è dovuto abbassare per entrare dalla porta della metro.
Ebbene, tempo 1 minuto, una signora (poco piacente), italiana, di mezza età, aveva trovato il modo di attaccarci bottone.
Ho seguito un po' il dialogo, prima di scendere alla fermata dove ero diretto.
Lei italiana, di Varese, turista a Roma, lui senegalese, parlava molto poco e male italiano, e non era vestito proprio all'ultima moda, mi dava quindi l'impressione del classico tipo arrivato col barcone, che sta da non troppo sul nostro territorio nazionale.
Lei gli faceva i complimenti per la stazza fisica..ci mancava poco le si formasse la chiazza tra i pantaloni...
Chissà com'è finita poi.

@cavalinho ma lo sai che più di una ragazza, anche di età ed estrazione diversa, mi ha fatto presente questa cosa?!
"Voi ragazzi non ci provate più", la mia risposta d'impatto, è sempre stata"chiedetevi perché"...visto che la maggior parte di loro se la tirano a bestia.
Però in effetti è una cosa che fa riflettere

scopellotto
Silver
18/10/2017 | 19:03

  • Like
    0

@adamclayton non sono fan ne dell'Eur, ne di Testaccio, ma al di là dei recenti casi di cronaca nera, concentrati principalmente sul primo, come zona, onestamente..la gente più di cacca si vede molto più a Testaccio-Piramide-Libetta, che all'Eur
@EdoGenoa la romana media, se la tira a bestia, non la convinci con qualche giorno di vacanza, a meno che tu non ostenti big money, e manco in quel caso è sicuro.
Punta più sulle straniere allora, specie se sei cane sciolto, allora si..decisamente centro o Testaccio, dove qualche straniera a ballare ci va.
@FlautoMagico su questo hai pienamente ragione, io ben prima di approdare anche al pay, che ha accentuato la cosa, avevo già timbrato diverse gnocche straniere, anche di posti abbastanza lontani, senza muovermi dalla capitale.
Abbiamo talmente tanta varietà qua

scopellotto
Silver
18/10/2017 | 04:07

  • Like
    1

@EdoGenoa said:
Ciao ragazzi !!

Nei giorni a cavallo del 31 ottobre sarò a Roma per lavoro, non sono esperto della Capitale e mi interessava sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio su luoghi dove ci sia buon Free disponibile. Ho 26 anni quindi come raggio di età dalla ventina alla trentina. Se qualcuno avesse esperienza di qualche locale particolare mi farebbe un favore enorme visto le mie serate da occupare!

Grazie !!

Edo!

Buttati la sera al centro: Campo dei fiori, piazza Navona, piazza Trilussa o anche piazza di Spagna.
Ti siedi vicino a qualche straniera, o gruppo di straniere (dipende se tu sei da solo, o in gruppo), e trovi il mondo di iniziare a parlare.
Alternativo al centro c'è anche piazza Bologna, con diversi localini dove l'alcol si paga pochissimo, e ci si siede sui gradini dell'ufficio postale che da sulla piazza.
Certo, è meno pittoresca come zona, è esplosa come zona di frequentazione universitaria negli ultimi anni.
Locali..beh, le disco all'Eur, un po' più fighette, quelle a Testaccio più popolari..
Locali buoni, dove tra l'altro manco si paga l'ingresso, sono pure il 692 ad Arco di Travertino (ci arrivi con metro A, o bus notturno N1 quando metro è chiusa), o il Geronimo, a Santa Maria delle Mole, che è poco fuori Roma.
Forse lì senza macchina più complicato però.
Prepara un po' il terreno con i social, più Lovoo che Tinder, che personalmente qui non mi ha portato mai grandi risultati.
E poi..boh, ci sarà anche molto altro, ma è una città grande, difficile sapere la movida di ogni zona.
PS: Il super espertone mi sa che ti ha già risposto.
Ad ogni modo, non sono io 😂

scopellotto
Silver
16/10/2017 | 00:22

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Fuori stagione ovviamente è un termine relativo, non è che ci si diverte solo ad agosto, il divertimento è globale e ogni mese ha la sua località, ad esempio se partissi domani andrei a cuba o a goa dove di questo mese ho visto cose allucinanti.

Una idea, ma perché i GT non fanno una volta per tutte una mappa di dove andare a seconda del mese dell'anno, ci si risparmierebbe in salute a rispondere a tutte le richieste che arrivano.

Ovviamente, come ho anche scritto, ho parlato dei luoghi del divertimento estivo europeo, accessibili non solo ad agosto, ma pure a luglio.Magari..a settembre meno ecco

scopellotto
Silver
15/10/2017 | 17:04

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
scopellotto a me invece è capitata la free che scimmiottava la escort, la cosa la eccitava molto, specie quando la scambiavano come tale, ad esempio in un hotel dove siamo stati un weekend.

Di questa cosa me ne sono accorto dopo, se no prima di cominciare le davo una busta con i soldi del monopoli. Chissà i commenti dei trollini del forum…

Forse l'avrò già raccontato in giro per il forum, ma la tipa di cui parlavo sopra, mi propose di farle da "sicurezza", in cambio di percentuale minoritaria dei suoi incassi.
In pratica dovevo stare nei paraggi (non ho mai approfondito se dentro casa ma in un'altra stanza, o in un appartamento limitrofo, o per strada, ma pronto ad intervenire), quando lei riceveva ed intratteneva i clienti, ed intervenire, nel caso lei mi facesse sapere che il tipo non era ok per qualche ragione.
Ovviamente, le feci notare che quello che lei mi chiedeva, in italiano si traduceva con magnaccia, ed era illegalissima come cosa, e quindi essendo invece io un tipo che cerca di essere legalissimo, non mi interessava minimamente.
Preferisco poveraccio, ma onesto.
Per dire..

scopellotto
Silver
15/10/2017 | 16:56

  • Like
    0

@POLLOjack12
La tua recensione mi aveva già conquistato al tuo definirti un outsider, cosa in cui, nell'epoca in cui tutti rilanciano all'essere il più figo, il più appariscente, mi riconosco anche io.
Non sono mai stato a Sunny beach, ma è una meta su cui mi sono documentato abbastanza, essendo entrata, per svariati anni, nei play off delle mete per il mio tradizionale viaggio estivo-sfascione (pur non essendo mai scelta).
Dalle recensioni lette, e dai molti video visti sul Tubo (una delle prime fonti da consultare, per capire che tipo di nightlife c'è nel posto, e se ne vale la pena),sembra uno dei tanti divertimentifici fatto di luci,pub,disco-pub,kebbabari,fast food, e mini market che vendono alcolici scadenti a basso costo, di cui è disseminata qua e là l'Europa.
Beh, questi posti, ad eccezione di Ibiza,e forse St Julian a Malta (così mi ha detto qualcuno che è stato anche in bassa stagione), al 31 Agosto letteralmente..chiudono.
Cioè li potrebbero pure smontare, mettere il telo, ed infilarli in una buia e polverosa cantina, che nessuno se ne accorgerebbe, se non quei pochi crucchi (intesi come nord-est europei) di mezza età, che si fanno le vacanze estive a fine settembre/ottobre.
Per quanto anche a me piacciano molto le vacanze fuori stagione, penso siano più idonee per il relax, che per il divertimento.
La tua recensione è preziosa, perché lo conferma

scopellotto
Silver
14/10/2017 | 01:58

  • Like
    0

@FlautoMagico io la conobbi al di fuori del discorso pay.
Poi venni a sapere...
Comunque non fu nulla di così coinvolgente a dire il vero,una cosa piuttosto blanda

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 18:15

  • Like
    0

@cavalinho
Si anche a me è capitata una specie di trombamicizia blanda, con una che faceva il mestiere.
Ed appena saputo, le dissi subito che mai e poi mai per me sarebbe potuta diventare una cosa più seria, visto che non ho un carattere incline a reggere quel discorso.
C'è gente che lo fa comunque, o hanno una mentalità molto aperta (li eccita il pensiero della loro donna con altri, in alcuni casi), o sono molto venali,ed in quel caso, ci intravedono la gallina dalle uova loro, che mantiene pure loro (è il caso di molte coppie estiche), oppure, subentra l'istinto del salvatore..nella speranza che l'amore prima o poi le faccia cambiare....le favole

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 17:09

  • Like
    0

@cavalinho said:
che ci siano donne che a cui piaciono di piu i neri è vero..... Almeno nelle grandi città è abbastanza usuale, e non sono tutte cessi decrepiti intoccabili, anzi , specialmente per le piu giovani....
Ora penso che alcuni di noi nascano con l'attrazione dell'esotico.... a me personalmente piacciono di piu le non italiane.... e l'esperienza mi dice che per esempio in locali etnici che ho frequentato da anni, le italiane che vanno li vanno solo quasi per l'esotico, e gli italiani pure (consiglio evitate pure qualsiasi approccio con le italiane se andate in una disco black e siete piu pallidi di fassino).
E sinceramente non ci vedo nulla di male.....e non credo sia solo un fatto per i presunti cm in piu dei terzogambiani, o solo fisica....c'è altro.......a molte donne piace essere corteggiate, prese, conquistate,cosa che molti italiani non sanno o non vogliono piu fare....
Difficilmente vedrete un africano che si porta a spasso mesi una donna (pagando cene,bar e cose varie) dicendo al mondo che sono solo amici (quando magari rode perchè vorrebbe farsela ma ha paura del rifiuto) . Insomma certe esperienze che questi ragazzi hanno li rendono piu uomini e meno bambocci di molti italiani....

C'è un po' di tutto in mezzo, in questa tendenza.
C'è il gusto per l'esotico (anche io sono molto attratto dai tratti visivi e fisici più "esotici", rispetto alle italiane, pur non disprezzandole) che ultimamente stanno sviluppando anche le donne.
C'è una maggiore accessibilità, specie per un certo target di donne, magari più su con l'età, avvantaggiate a livello economico, ma meno a livello fisico.
C'è anche che ora come ora, specie tra quelle molto giovani, è un po' una moda, di pari passo con l'emergere in mainstreaming della musica e cultura afro-latina, che in questo momento storico, è quella più di successo; oltre al fatto che essere accoglienti (fino a che punto bisogna vedere.. 😂) fa molto open minded e radical chic.
Non sono molto d'accordo sul fatto che loro corteggino, ecc.. Anzi, molte donne lamentano il fatto che sono piuttosto bruschi ed espliciti nel modo di relazionarsi con l'altro sesso.
Però poi ci vanno 😂

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 11:54

  • Like
    1

Recensione spassosa, ma credo vada molto letta in riferimento all'età dell'autore.
È la tipica vacanza da 18enne insomma, forse un po' troppo itagliotica.
Inutile negarlo, certi comportamenti descritti qui, sono il motivo per cui, in molti paesi stranieri, gli italiani non sono ben visti nemmeno come turisti.
Del resto, Malta è perfetta per quell'età, e per il target che può offrire.
Torno a ribadire però, ai tanti che pensano che al compimento dei 20 anni, come se fosse un decreto-legge, a St. Julian non ci puoi più mettere piede..che io ci sono stato due volte, una a 27 ed una a 34 anni..e mi sono sempre divertito 👍

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 11:25

  • Like
    0

@simon76 said:
scopellotto
Perché parti col presupposto che dovrebbe cambiare professione?

Non sono un tipo poi troppo geloso, ma avrei un po' di difficoltà a metabolizzare il pensiero che magari, se non mi risponde al telefono per una mezz'ora, è perché ha il pene di qualcun altro in qualcuna delle sue cavità...😂😂

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 01:11

  • Like
    0

Forse sarà anche possibile (seppure raro in Italia), ma sinceramente penso non sia auspicabile.
Sono abituate a guadagnare molto, ad avere un certo tenore di vita, e a faticare poco (parlo almeno dalla loft girl in su, forse discorso diverso sulle OTR, ma non pratico, non so).
Una che si fa almeno 50€, per 20 minuti di su e giù, ce la vedo poco a fare la commessa, la donna delle pulizie, l'operatrice di call center (lavori che mediamente si trovano ora più facilmente, specie per persone poco specializzate, come si stima siano loro), per 8-900€ al mese...
Si conviverebbe sempre con l'idea che, almeno saltuariamente, possa ricascarci, anche solo per arrotondare.
Più altri problemi vari, come il fatto che potrebbe cercare il pesce più grosso di voi, dopo un po', in termini economici.
E a quel punto sarebbe da pay,a free..ad indipay 😂

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 00:59

  • Like
    0

Mah, io esprimo le mie perplessità su questo fantomatico aumento del reato di stupro.
Le statistiche si fanno con le denunce, e nelle denunce per stupro, o molestie, ci cascano dentro anche molte situazioni strane, tipo quella che si ubriaca, dice si, poi quando si riacchiappa si pente, e va a fare la denuncia; o quella che si vendica perché dopo una scopata pensava di aver trovato il grande amore, e quando realizza che non è così..stupro!
O peggio casi ancora più gravi
Non nego che ci sia un aumento delle difficoltà comunicative e di comprensione nel rapporto uomo/donna, che a volte sfocia in violenze totalmente da condannare
Ma non vorrei che questo al lupo-al lupo che si grida ai 4 venti ultimamente, su stupri,e reati simili, siano un primo sintomo della deriva nazi-femminista verso cui sta scivolando l'intero occidente, chi più, chi meno, chi prima, chi dopo

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 00:42

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma no, sarà come un fratellino per loro…

https://video.repubblica.it/edizione/palermo/palermo-a-casa-della-commissaria-che-accoglie-sambou-fa-parte-della-famiglia/286527/287146

Del resto lo dice..è un'esperienza che ti cambia la vita 😂😂

Comunque alla palestra dove mi alleno, i gambiani sono diventati 2.
Credo che la proprietaria (giuro, è una donna), abbia una certa simpatia per l'Africa 😅
Il problema è che uno di loro mi ha fatto i complimenti per il fisico..credo che dovrò cominciare a guardarmi le spalle in doccia..
😲

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 00:34

  • Like
    0

@gio.vani said:
Ciao,
Instagram fa quello che deve fare, cioè essere una vetrina per tutti i prodotti. Infatti chi non fa pubblicità via instagram oggi o è un coglione o è perché non ha voluto.
Però Instagram è anche molto utile per iniziare a provarci ed avere potenziali rapporti sessuali coi messaggi privati. Ci sono una sacco di profili di ragazze pay o indipay che contattano solo con Instagram, è molto interessante.

Ohhh..finalmente un altro che ha capito a cosa serve la mail per collaborazioni messa in quasi tutte le bio delle fighette su IG

scopellotto
Silver
13/10/2017 | 00:31

  • Like
    0

@silver81
Io la uso spesso, per spostarmi in Italia.
Diciamo che più che un'alternativa a Ryanair, è una buona (ed economica, almeno nella maggior parte dei casi), alternativa a Trenitalia.
Però, ti dico la verità, non la userei per andare all'estero.
Il viaggio in bus, quando va oltre le 5-6h, diventa veramente pesante proprio a livello fisico.
Te lo dice uno che una volta ci è andato a Torino (12h..di notte, partendo da Roma), ed una volta, sempre da Roma, a Ferrara (7h).
Figurarsi andarci a Monaco, o a Bucarest, ecc...
Meglio l'aereo a quel punto.
Megabus comunque c'era anche in Italia, sarà durata un annetto, poi quando è entrata la Flixbus (che è tedesca, ecco perché in Germania se ne vedono tanti @BaloCassa), da quest'ultima è stata assorbita

scopellotto
Silver
11/10/2017 | 04:12

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Parliamo dei gambiani casomai!

L'unico gambiano che conosco, è un ragazzetto che si allena alla mia stessa palestra, siamo in pochi a farlo la mattina, ha una decina d'anni meno di me, si allena da appena un annetto, ma porca miseria, io per avere il suo fisico dovrei farmi una dieta mega stretta, e prendermi almeno proteine ed aminoacidi!
Il bello è che certi esercizi li fa pure male, e non è seguito da nessun istruttore, fa di testa sua!
A pensarci bene, le signore di mezza età che vengono dai corsi alla sala accanto, sono tutte molto gentili e simpatiche con lui......chissà, sarà amore materno..... 😂😂

scopellotto
Silver
11/10/2017 | 00:42

  • Like
    0

@traveler97 @Leopoldo48
Non credo qui si discuta la veridicità del popolo egiziano, ne tanto meno del mio barbiere (a cui credo stiano fischiando abbondantemente le orecchie 😂).
Si sa che gli arabi sono bugiardi, però qui parliamo di uno che mi ha fatto leggere le chat su Messenger...
Poi magari parliamo di cesse, magari è una e lui te ne fa passare per 10..insomma, non discuto l'esagerazione.
Ma qui non parliamo di un singolo caso, di una singola persona.
Parliamo di una serie di indizi.
Ripeto, ragazzi, la tendenza c'è.
Poi se preferite ignorarla....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI