Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
27/08/2014 | 13:55

  • Like
    0

@FlautoMagico e io che vado con le 30-40 enni cosa sono? un necrofilo?

:O

Viaggiatore185
Silver
26/08/2014 | 13:33

  • Like
    0

@Caracas99 su Badoo avevo commentato qui il 10 Agosto e in sintesi va bene solo per l'estero e se come me sei sempre in ogni caso online per lavoro o altro . Io l'ho usato con intermittenza negli ultimi 4 anni e ho concluso con una cinquantina di donne (no-pro e no-pay) in Messico, Brasile, Sud-est asiatico e in moltissimi paesi d'Europa. Lascia perdere i voti delle foto e i mi piaci. Fatti i Superpoteri che costano una cifra ridicola ... ridicoli sono quelli che non vogliono spendere una decina di euro al mese per quello che ti aumenta la possibilitá di una decina di trombate e poi se spendono un centinaio per una singola trombata di mezz'ora :-). Se hai deciso un viaggio, metti la tua posizione in quel paese (per esempio Sao Paulo in Brasile) un poco di tempo prima e hai molte piú possibilitá di contatto.

Se ti viene chiesto in chat dove sei realmente, e non riesci a sostenere la finzione, puoi dire che sei appena ritornato in Italia, ma che é rimasta sul tuo profilo la posizione di Sao Paulo dove tornerai fra un paio di settimane e questo rafforza l'idea di un contatto meno effimero con la donna :-) Io ho fatto cosí quando a febbraio sono stato in Brasile .. con molro successo. Se non vuoi sprecarti tutti i messaggi a disposizione, puoi commentare a piacimento le foto delle pulzelle e se queste visitano il tuo profilo é un buon segno di interesse e allora puoi mandarle un messaggio, dicendo "grazie per aver visitato il mio profilo .. e poi .. bla bla bla". Se non conosci la sua lingua ti consiglio di usare google translator come prima messaggio .. fa sempre un buon effetto iniziale. Comunque .. come ha scritto da qualche parte il sommo @Pawel .. per Meetic il punto di non ritorno é stato circa 5 anni fa e anche Badoo all'estero é in lento ma costante declino.

Viaggiatore185
Silver
25/08/2014 | 17:35

  • Like
    0

Vai a San Francisco per chiuderti in un bordello? E' una delle cittá piú belle del mondo, a parte il centro dove concordo che la sera diventa un deserto pieno di barboni. E i dintorni sono una meraviglia .. se sei pigro puoi almeno attraversare il Golden Gate fino al Muir National Park e Sausalito o a Oakland a sentire live jazz al Yoshi Club o a Berkley fucina di premi Nobel e della rivolta studentesca ... oppure solo un poco piú distante ci sono le valli vinicole di Sonoma e Napa. Il posto ideale per farsi un giro con una GF americana :-)

Viaggiatore185
Silver
25/08/2014 | 16:37

  • Like
    0

@shimizu concordo in pieno con le tue conclusioni. Siamo ancora nel pieno del vecchio detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" quando invece é proprio la differenza di razza, di cultura e di esperienza che arricchisce e stimola un rapporto sessuale, affettivo, amoroso. Non c'e' nulla di piú triste di chi si accoppia (stabilmente o meno) con una collega di lavoro o di studio. Come mi sembra diceva la madre di Margherita Buy nel film "Le Fate Ignoranti : figlia mia, tu hai talmente cosí poca fantasia che ti sei sposata il compagno di banco!

Viaggiatore185
Silver
25/08/2014 | 01:07

  • Like
    0

@Caracas99 ... Diba e Dima preparati? In base a cosa fai questa affermazione? Sul Dima mi sono già espresso facendone un impietoso confronto con una banale Piva di 20 anni fa, che poi è sparita nel nulla a parte qualche rivista di gossip. Per quanto riguarda il Diba mi chiedo su tu hai letto il suo CV? Io si (e in vita mia ho valutato una molteplicità di curriculum). Posso dire che è uno dei CV più ridicoli che abbia mai visto. In un paio di anni il Diba avrebbe girato tutto il centro e il sud america occupandosi di mille situazioni e problematiche differenti che per farlo davvero seriamente non basterebbe una vita. Il risultato di cotanto studio e lavoro? Solo un libercolo pubblicato dal suo ... attuale datore di lavoro che si può riassumere in un solo concetto : gli USA sono il male del mondo. Sarebbe come se un GT avesse girato per oltre un anno tutta l'America Latina per studiare le varie tipologie di gnocca e come risultato finale avesse rimediato una slinguazzata .. ahah ... comunque se il Dima e il Diba sono fra i più acculturati e preparati, allora siamo messi davvero male!!

Viaggiatore185
Silver
24/08/2014 | 21:11

  • Like
    0

@Pawel non sono d'accordo sulla mancanza di correlazione fra livello culturale e livello di istruzione. Certamente non è una correlazione lineare ma forse .. logaritmica :-) In Italia c'è stato un depauperamento culturale impressionante negli ultimi decenni, in primis per l'avvento della televisione commerciale che è stata la più grande e deleteria operazione politica mai effettuata in un paese occidentale. Poi per il declino delle scuole italiane. Basti pensare che l'età media del corpo docente delle scuole superiori è la più alta in Europa e il numero di laureati è il più basso. La scuola e l'istruzione sono la base della cultura, del senso civico e anche dell'economica di una nazione. Vi siete mai chiesti perché Samsung è coreana e Nokia finlandese? Gli studenti di Korea e Finlandia sono al top dei Pisa test per studenti (con Singapore, Hong Kong)

Viaggiatore185
Silver
24/08/2014 | 20:46

  • Like
    0

@mindfree .... vedo che ci si sta buttando sulla politica spinta ... Tu sei un ammiratore di Cassiopea (nota costellazione a 5 stelle dalla forma di evviva o di abbasso a seconda della prospettiva)? Benissimo ... se hai meno di 25 anni perchè è normale che i giovani siano un poco sognatori, fuori dagli schemi, contestatori. Ma se hai più di 25-30 anni allora c'è forse un problema di mancanza di memoria storica. Ripetutamente in Italia sono stati celebrati tribuni del popolo simili al Santone Genovese. Non dissimilmente più di 20 anni fa al Nord ha dilagato un Santone Celtico

che prometteva di fare piazza pulita esibendo cappi nelle assemblee degli eletti. Nulla di nuovo mi sembra ma con una accresciuta ignoranza! Il migliore dei Cassiopeidi, un giovane di 28 anni che si distingue essendo arrivato alla vicepresidenza dell'assemblea degli eletti e viene acclamato come nuovo, brillante e promettente. Ma costui è ancora uno studente fuori corso, nullatenente e nullafacente ed è stato iniziato alla politica dal padre, potentissimo in Campania. Viene quasi da rimpiangere una altrettanto giovane pulzella, ascesa venti anni fa addirittura alla presidenza, ma con una laurea cum laude e con un CV da imprenditrice di successo. A questo siamo arrivati ... il nuovo Dima di oggi è molto peggio della Piva di 20 anni fa, che già faceva pena.

Viaggiatore185
Silver
20/08/2014 | 13:17

  • Like
    1

Sono d'accordo su quasi tutti i punti ma io evidenzieri piú il retaggio religioso anche se in forma indiretta e inconscia. In Italia, una donna prima ancora di essere femmina, vive il ruolo che la societá catto-maschilista le assegna : figlia, sorella, fidanzata, moglie, madre, nonna. In fondo se ci pensate la Chiesa Cattolica é l'Istituzione Internazionale piú maschilista al mondo visto che per "statuto" non ammette le donne nel suo centro di potere. Inoltre anche nel campo politico nessuna donna in Italia é mai stata primo ministro, presidente o anche leader di un partito (che non sia da percentuali di prefisso telefonico) come in quasi tutti i grandi e piccoli paesi occidentali e non (vedi Turchia, Korea, India, Pakistan, tanti paesi sudamericani ..). La condizione femminile in Italia si distingue anche per altre due peculiaritá : é uno dei paesi occidentali dove si fanno meno figli e dove l'occupazione femminile é ai minimi livelli (da almeno 20 anni e non solo adesso con la crisi). Non avendo potere, non lavorando e facendo pochissimi figli .... che puó fare una donna in Italia? L'equazione é semplice ... tanto tempo per masturbazioni mentali e per tormentare il malcapitato con lamenti, pretese e vessazioni. Io parlo per donne sopra i 30 e non per le ragazzine che non frequento, ma qualche anno fa ho deciso di chiudere per sempre il capitolo della mia vita sulla donna italiana. Non vale la pena di spenderci tempo, soldi ed energia mentale. Io ho conosciuto tante donne straniere anche separate, con figli a carico ottimamente educati, con lavori impegnativi e stressanti .. ma che si divertivano come pazze e scopavano meravigliosamente senza tanti problemi giá alla prima uscita. Quindi ... per me Orientali, Slave, Brasiliane e Nere for ever!!

Viaggiatore185
Silver
18/08/2014 | 23:15

  • Like
    0

Miramar ha buoni locali e buoni alberghi ma è molto dispersiva e ti servirà sempre il taxi per andare ovunque. Se non ti piace Habana Vieja, allora Vedado è una buona soluzione. Purtroppo fra Vedado e Habana Vieja c'è Central Habana che non è il massimo da attraversare.

Viaggiatore185
Silver
12/08/2014 | 03:05

  • Like
    0

Bruxelles è una splendida città dal punto di vista architettonico e culturale (tanti bellissimi musei) per cui chi è interessato all'arte non rimarrà deluso. Chi è interessato alla gnocca pay sappia che un esercito di belle signorine si sposta in loco in sincronia con le riunioni del Parlamento europeo di cui è sede insieme a Strasburgo per sollazzare i nostri eurodeputati, i loro portaborse e i funzionari. Per cui a chi fosse interessato suggerisco di consultare l'agenda del Parlamento europeo per le sue riunioni

:-D

Viaggiatore185
Silver
12/08/2014 | 02:55

  • Like
    1

certo che a Riga verso la fine dell'anno vedrai solo due o tre ore di sole ... ;-)

Io ho fatto un rapido viaggio nei paesi baltici lo scorso anno, Vilnius-Riga e Tallin

e sono realtà affascinante perchè culturalmente e storicamente sono tre città molto diverse. Vilnius, barocca, cattolica, legata alla Polonia. Riga, monumentale con molti palazzi art deco ma un po decadente, ortodossa e legata da amore e odio per la Russia, con molti russi e apolidi residenti. Tallin, un gioiello medioevale ma tecnologicamente all'avanguardia, laica e come un pezzo di Finlandia dall'altra parte del mare. Le tre città sono collegate con ottimi autobus modernissimi (WIFI a bordo) che ci mettono circa 4 ore .. quindi puoi prendere in considerazione di spostarti da una città all'altra. Devo dire che Riga anche come ambiente è quella che mi è piaciuta di meno, ci sono molti più problemi di violenza e di tensioni sociali. Confermo che le donne lettoni mi sono sembrate abbastanza scostanti. Per la gnocca preventiva io avevo usato Badoo. A Vilnius avevo trovato una donna che purtroppo partiva per le vacanze proprio nello stesso periodo, altrimenti mi avrebbe anche ospitato. A Riga sono uscito con una di origine russe che lavorava in un hotel e arrotondava lo stipendio in webcam su un sito internazionale. Ma non mi è partita la scintilla per cui dopo cena l'ho congedata. A Tallin ho invece incontrato un angelo biondo ... che mi ha fatto perdere la brocca .... In sintesi Tallin uber alles

Viaggiatore185
Silver
12/08/2014 | 02:27

  • Like
    0

@GTravelMan .. buona scelta Maiorca anche se io ci sono stato solo un giorno .. ero con una donna argentina a Barcellona, abbiamo preso un volo Ryanair per Maiorca per poche decine di euro, taxi fino alla spiaggia bellissima di Es Trenc (o nome simile) che è abbastanza trasgressiva e puoi fare nudismo. E' a 30 km circa a sud di Maiorca. Tre ore di mare e di spiaggia, taxi per tornare a Mairca per un drink e volo di rientro a Barcellona in serata ... abbiamo speso più di taxi che di aereo ahah.

Comunque la mia impressione è di una isola bella e probabilmente meno fake di Ibiza.

Viaggiatore185
Silver
12/08/2014 | 02:22

  • Like
    0

@wlf2011

@Caracas99

wlf2011 ... con tutto rispetto la tua affermazione che un "vecchio" di 25-30 può rimorchiare solo con il soldo mi ha fatto morire dal ridere .... quindi ti do una buona notizia, io sono arrivato al mezzo secolo e rimedio free molto ma molto più adesso di quando mi consumavo sui libri universitari per studiare ....

Viaggiatore185
Silver
10/08/2014 | 23:28

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2 in questo concordo con te .... anche se non essendo mai stato in Perù, ci metterei il Cile, dove ho visto solo donne basse, bruttine e tristi come le portoghesi. In Portogallo almeno ci sono delle nere non male dal Mozambico ..

Viaggiatore185
Silver
10/08/2014 | 18:02

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2 .... ahah hai scoperto un sito di dating segreto dove senza neanche una foto hai una efficienza di riuscita del 40% ma non vuoi rivelarne il nome per non fare pubblicità?

ahah si deve essere davvero un sito a pagamento e anche molto salato da far impallidire travelgirl.com

;-)

Viaggiatore185
Silver
10/08/2014 | 11:57

  • Like
    0

@Jack Knight

i dating site possono essere uno strumento utile se si sa come e dove utilizzarli.

La prima regola aurea è ovviamente escludere l'Italia e le Italiane. Io avevo anche scritto esplicitamente nel mio profilo "Donne italiane? No grazie" attirandomi le ire di qualche melanzana frustrata al riguardo.

La seconda regola è utilizzarli quando si è già pianificato un viaggio all'estero per turismo culturale, svago o per lavoro. Io in questo modo mi garantisco una agenda preliminare che ovviamente è soggetta a variazioni last minute per new entries or change of mind.

La terza regola è che un dating site ha poco senso se sei interessato solo a una botta e via. Per quello ci sono le pay che ti fanno risparmiare molto tempo e a volte anche denaro. Io non amo le pay perchè sono un .... inguaribile romantico e per me il rapporto ideale con una donna deve durare .. un fine settimana :-) o almeno il tempo di una cena, dopocena, notte, risveglio, colazione ....

La quarta regola è che il tuo target devono essere le donne e non le ragazzine. io non amo le 20enni e per me una donna

al top come bellezza, femminilità, sensualità, esperienza, autostima sopra i 30

anni e penso questo non solo per la mia età avanzata ;-)

La quinta regola è che essendo time consuming, la frequentazione di un dating site, ha senso se per lavoro o per altri tuoi motivi tu sei già quasi sempre online. Se vai online solo per chattare perdi solo molto ptempo.

Per quanto riguarda i dating site io avevo iniziato 5 anni fa con Meetic circa 5 anni fa con qualche soddisfazione ovviamente all'estero. In Italia l'incontro più eccitante è stato uscire con una per vedere un film di Tarantino e .... alla sua richiesta di rivederci ho risposto "Con piacere, quando uscirà il prossimo film di Tarantino!" ahah

e ovviamente è sparita. Per curiosità mi ero reiscritto a Meetic recentemente ma è diventato una desolazione assoluta... qundi un dating site da bannare completamente.

Con Badoo mi sono tolto invece diverse soddisfazioni in vari paesi : Brasile, Messico, Indonesia, Singapore, Vietnam, Malesia, Thailandia, Cambogia e .. in una pletora di paesi europei. Anche su Badoo la situazione non è più come quella di una volta, ma io penso che sia ancora un buon strumento di conoscenza preventiva se si applicano le regole sopra elencate.

in ogni caso vale sempre il motto "per aspera ad astra" ma anche "nihil dificile volenti"

Viaggiatore185
Silver
09/08/2014 | 04:51

  • Like
    0

In Cile sono stato solo a Valparaiso e Vina del Mar, in teoria il meglio del paese come storia e città, a parte le bellezze naturalistiche del Sud e di Atacama nel nord. Che dire se non una tristezza diffusa di un paese confinato in un angolo del mondo. Pochi sorrisi, scarsa allegria e le donne piccoline, sciatte, modeste. Ne avevo anche agganciato un paio online prima di partire ... ma mi sono depresso nella conversazione e ho mollato. in sintesi gnocca non pervenuta ... sarà perchè in Sud America ero abituato al Brasile ...

Viaggiatore185
Silver
09/08/2014 | 02:15

  • Like
    0

Creta e Gnocca mi sembra un ossimoro .. secondo me le ultime gnocche dell'isola erano le minoiche con le tette di fuori spazzate via dal terremoto 3500 anni fa

:-D

Viaggiatore185
Silver
09/08/2014 | 01:40

  • Like
    0

cerca su agoda.com ... è tipo booking.com ma più specializzato nel sud-est asiatico

Viaggiatore185
Silver
08/08/2014 | 23:35

  • Like
    2

@conte_mascetti_76 sottoscrivo .. io ho conosciuto una americana a Firenze, in visita alla Villa che ha la Università di Harvard ... doveva essere solo una notte di passione e invece è andata avanti per oltre un anno

Per il resto dell'Italia, la risposta è semplice : ovunque in Italia va bene, basta che sia una straniera :-)

Viaggiatore185
Silver
08/08/2014 | 22:29

  • Like
    0

airasia è una ottima low cost per tutto il sud est asiatico

Viaggiatore185
Silver
28/07/2014 | 20:02

  • Like
    0

@fabri63 anche io sono arrivato al mezzo secolo e ho superato la tripla cifra free.

Quindi fanno .. ahh poco piú di due all'anno :-( beh no perché io non conto quelle da ragazzo prima della laurea (che stanno in un altro folder eheh), poi devo togliere circa 10 anni di specchiata fedeltá monogamica, quindi siamo a circa 7-8 free all'anno. Ma il trend é positivo!! Per le pay ... non sono molto portato e si contano sulle dite delle mani, magari leggendo questo forum posso migliorare!

Viaggiatore185
Silver
27/07/2014 | 20:35

  • Like
    0

Per me ... Free Forever, ovunque, Italia esclusa. Certo io non viaggio solo per quello ma è sicuramente è un modo più piacevole per esplorare il mondo. E avendo una donna del posto puoi anche conoscere luoghi e situazioni che il turista single fai da te non potrebbe incontrare. Certo a volte si va in bianco ma per me l'incertezza è anche una delle componenti più eccitanti del gioco. Poi basta sapersi organizzare con soluzioni di back-up in caso di sola. Per esempio una brasileira di Araruama conosciuta su un sito di incontri, spari all'ultimo momento a pousada ad Arraial do Cabo già prenotata e pagata. Ma ero anche in contatto con un altra di Buzios e sono riuscito a swappare all'ultimo momento. Quindi cena a Buzios, notte di fuoco in Pousada ad Arraial do Cabo, gita in barca insieme il giorno seguente, relax com massaggio in Pousada .... e riaccompagno a casa a Buzios .... ovviamente ho pagato la cena x 2, e la escursione x 2 ma .... ci ho guadagnato o ci ho perso? ahah

Viaggiatore185
Silver
27/07/2014 | 18:42

  • Like
    0

per la Cambogia conviene sicuramente fare il visto online in 3 giorni si fa tutto... anche perchè poi il giorno del tuo compleanno ti mandano un email con gli auguri :-)

uguale alla cortesia italiana ahah dove il sito online per rinnovare il passaporto non serve a nulla

Viaggiatore185
Silver
27/07/2014 | 12:05

  • Like
    0

@calippos il tuo collega davvero si fa arrivare una escort dall'estero che trova su Badoo? Non mi sembra molto conveniente! Io su Badoo all'estero ci ho trovato sempre moltissime free o semi-free ma ci vado io in low cost spesso abbinando viaggi di lavoro o di vacanza già programmati, spendendo molto meno e anche vistando sempre posti bellissimi quindi in tema gnocca+travel

Viaggiatore185
Silver
25/07/2014 | 11:49

  • Like
    0

"FlautoMagico

eheh il mondo é bello perché é vario .. leggendo qua e la ho letto una (bellissima e dettagliata) recensione di uno che si é fatto mezza europa in macchina per andare a timbrare a pagamento per neanche un ora una ragazza che descrive cosí "Piccola romena di 20 anni 43 kg per 1.60 scarso .. seconda di seno, culettino piccolo" ... per me questa immagine corrisponde a quanto di meno erotico io possa immaginare in una donna ... 43 kili per meno di 1.60, tette piccole, seno piccolo .. ma cosa é una bambolina? .. una donna zippata? ... un thumbnail? eheh ma alla fine importante é sapere cosa ci piace :-)

Viaggiatore185
Silver
25/07/2014 | 03:00

  • Like
    0

Io sono stato 4 volte a Cuba ma ci manco da qualche anno per cui forse le mie indicazioni non sono attualissime. Sono stato sia a Miramar che Habana Vjeia e sinceramente ti consiglio quest'ultima dove puoi girare a piedi mentre a Miramar devi in ogni caso prendere taxi o mezzi. Meglio una casa particular che un hotel. Per mangiare ci sono tanti ristoranti ad Habana Vjeia o se vuoi risparmiare puoi trovare un ottima aragosta a Chinatown. Locali notturni, a parte Casa della Musica 1 a Central Habana o Casa delle Musica 2 a Miramar ce ne sono due meno costosi a Placa de la Revolucion, Cafè Cantante al sotterraneo e Delirio Habanero all'ultimo piano. Una volta era molto popolare la Macumba dove con pochissimi CUC cenavi e poi andavi a ballare. Non so se sia ancora ben frequentata come un tempo, informati in anticipo perchè è piuttosto lontana dal centro e una volta apriva solo alcuni giorni.

Per il mare Guanabo e Praia dell'Este non sono male, ma niente di eccezionale e puoi anche raggiungerli in pullman dalla stazione centrale. Varadero è una bella spiaggia ma ben poco .. cubana e per i miei gusti troppo turistica. Io affittai una macchina (cinese) e sono andato alla mitica Santa Clara del comandante Che Guevara.Le strade sono buone. Sono stato in una bellissima casa particular che si affaccia proprio sulla piazza principale. Da Santa Clara puoi arrrivare a Cayo Santamaria ... una spiaggia paradisiaca!!! ... that's all folks

Viaggiatore185
Silver
25/07/2014 | 02:28

  • Like
    0

@ItaloRussian io rispetto i gusti e le scelte di tutti ma io non andrei mai con una 20enne. E si che per esempio sono stato 4 volte a Cuba per lavoro e all'Havana niente è più facile che trovarsi una ragazzina appena maggiorenne (a chi va con le minorenni io taglierei le palle ovviamente!!). Una volta ero al Cafè Cantante a Plaza de la Revolucion ... quello al piano sotterraneo mentre all'ultimo piano c'è Delirio Habanero dove fanno ottimi concerti. Ero con una mia amica, donna cubana, a un tavolino e quando sono dovuto andare in bagno è stata un impresa farsi largo ... tutte le ragazzine ti fermano, ti parlano, ti sorridono, ti seguono in bagno .. ahah

Viaggiatore185
Silver
24/07/2014 | 18:18

  • Like
    0

@ficadipendente nel loro paese la arabe non lo ho mai testate. Sono stato con una Giordana in Germania ed é stata una delle esperienze peggiori della mia vita per come si é infilata nella mia vita privata!!! Anche con una Marocchina, bella e giovane in Svizzera non é stata una piacevole esperienza ma lei era sempre ambigua e bugiarda e con un amico che si metteva sempre in mezzo ... alla fino ho desistito senza concludere. Con un altra Marocchina invece é andata bene, lei piena di soldi vive a Parigi dove ci siamo incontrati una prima volta a cena a Montparnasse e .. dopocena nel mio hotel e una seconda volta l'ho raggiunta un fine settimana a Marrakech dove era andata in vacanza.

PS in Iran non ci sono arabe .. ma iraniane o persiane che dir si voglia, se le chiami arabe parti subito male. Anche a me attizza l'idea di .. aprire una persiana

:-D

Viaggiatore185
Silver
24/07/2014 | 16:53

  • Like
    0

@jaemes

sono anche io nella tua fascia d'etá e appena iscritto su questo sito. Qualche considerazione iniziale : il preservativo SEMPRE con te (come lo spazzolino da denti) e ... anche qualche pasticchetta alla nostra etá aiuta :-) .. ma con moderazione :-)

Rispettando le scelte di tutti, io non faccio quasi mai pay perché non vedo il sesso come un bisogno fisiologico .. io sono un romantico ahah e per me il rapporto ideale con una donna dura ... un weekend

:-D .. o almeno una giornata e una nottata insieme.

Io amo

viaggiare in tutto il mondo per lavoro e per piacere e mi piace la commistione di avventura, cibo, culi e cultura .. non necessariamente in quest'ordine...

Per essere chiari, mi piacciono le donne e non le ragazzine, per cui lascio le under-30 a chi ne é un fanatico. Per me a 30-40 anni una donna da decisamente il meglio di se. Non ho mai avuto grandi problema a trovare free ... a meno che non si consideri non-free una donna a cui paghi la cena. A volte le trovo sul posto (io parlo fluently Inglese, Francese e anche un poco di Portoghese) ma molto piú spesso le contatto preventivamente su dating-site che per l'estero funzionano ancora bene (per l'Italia no!!). Cosí prima del viaggio ho un progamma giá abbozzato per visite e .. ispezioni. Ho conosciuto in questo modo decine di donne in tutto il mondo e con alcune di esse ci siamo rivisti e siamo rimasti anche in contatto e in ottimi rapporti. Io ti consiglio il Brasile, il Messico, il sud-est asiatico, le donne dell'est europa e sicuramente NON le italiane su cui da anni ho messo una pietra .. tombale sopra. Spero di esserti stato utile e .. sursum corda!!

Viaggiatore185
Silver
24/07/2014 | 01:55

  • Like
    0

in Svizzera (e in Francia) non lo vendono senza ricetta ... in Slovenia non so, visto che lo fanno in Serbia può darsi

Viaggiatore185
Silver
24/07/2014 | 01:05

  • Like
    0

l'aspetto più interessante della domanda riguardava la differenza fra donne di varie nazioni. Per quanto mi riguarda, ma solo per le free dato che non ho statistica sufficiente per le pay ;-) :

1) a pari merito le brasiliane e le orientali (Vietnam, Thai, Indonesia ...) per il carattere e la personalità

2) Est-Europa per le bellezza e bravissime a letto

3) Nere africane (quelle brasiliane sono al punto 1) ... molto facili da portare a letto ma raramente poi sono un vero vulcano di passione

4) Nord-Europa (tranne le inglesi)

5) America Latina (tranne le brasiliane)

6) Sud-Europa

... e da buone ultime le italiane ... quasi sempre vere rompiballe frustrate e complessate

ah dimenticavo le Arabe, con sui ho avuto pochissime esperienze ma abbastanza negative in quanto molto sospettose e bugiarde

Viaggiatore185
Silver
24/07/2014 | 00:35

  • Like
    0

invece di acquistare prodotti fasulli su internet, provate spudoratamente in farmacia, a volte non chiedono neanche la ricetta ... oppure andate con un low cost a Belgrado dove costa meno e vi ripagate il biglietto :-) .... anche in Brasile si trova molto facilmente ma rischiate di usarlo tutto prima di ritornare ;-)

Viaggiatore185
Silver
23/07/2014 | 19:24

  • Like
    0

Grazie m, per gli ottimi consigli. Io mi ero iscritto a Meetic qualche anno fa (il mio primo sito di incontri) e mi ero trovato abbastanza bene. Ho conosciuto e incontrato diverse donne soprattutto all'estero. Parlo di donne di 30-40 o piú e non di ragazzine, vista la mia etá. Mi sono iscritto di nuovo recentemente e mi sembra che la situazione sia molto piú rarefatta con molte meno iscritte e con molti profili senza foto. Penso che adesso sia un sito valido, per quantitá e qualitá, solo in Francia e comunque va bene per chi lavorando al computer é piú o meno spesso connesso. ho sempre rifiutato il contatto con i profili senza foto, ma visto il tuo suggerimento, proveró ad ... esplorare l'ignoto ahah .. solo una volta sono uscito con una senza foto e tutto si é concluso con un bel film visto insieme, visto che la donna simpatica non meritava approfondimenti..

Viaggiatore185
Silver
23/07/2014 | 18:48

  • Like
    0

Sono iscritto a Badoo da qualche anno e concordo che in Italia é solo una perdita di tempo. Diversamente all'estero é molto utile, se si viaggia spesso come me. Certo non serve se si cerca solo una botta di sesso e via, ma se si vuole trovare una donna (adulta e non ragazzina) con cui passare anche una bella serata o un fine settimana per vivacizzare un viaggio di lavoro o un viaggio turistico, per me é sempre stata una ottima soluzione in Europa, in Brasile, in Messico o nell'Asia del sud-est. Con alcune donne ho iniziato anche una relazione e con altre ci siamo rivisti o rimasti in contatto .. la conclusione é che la colpa o il merito non é nel mezzo, ma nel soggetto ... ovvero che le donne italiane sono le peggiori del mondo, a letto e fuori dal letto .. sigh

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI