Andiamo

kiavador

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

kiavador
Newbie
31/01/2014 | 18:48

  • Like
    0

Mi devo trasferire in primavera a Santarcangelo di Romagna con la famiglia e magari, una volta sistematomi per bene mi permettero' di disturbarti di nuovo per uno scambio di informazioni sulla fauna indigena (per ora sto ancora cercando casa). Cmq davvero grazie cerchero' qualcosa nel centro storico allora. ;)

kiavador
Newbie
31/01/2014 | 17:21

  • Like
    0

Uno dei massimi esperti di Polonia e dintorni! Che onore.. Non sapevo fosse bolognese lui ;)

kiavador
Newbie
31/01/2014 | 17:13

  • Like
    0

Ho corretto subito..sono con lo smartphone ;)

kiavador
Newbie
31/01/2014 | 17:07

  • Like
    0

Gentili e stimati amici e colleghi bolognesi,

Siccome dovro' restare per qualche settimana nella vostra splendida citta' per frequentare un corso di aggiornamento, vorrei sapere se ci sono valide gnocche pay d'appartamento in zona

Magari qualcuno di voi usa regolarmente siti come bacheka incontri e affini e potrebbe gentilmente fornirmi qualche buona dritta al fine di evitare fregature, rischio missili, consigli sui prezzi ecc.

Ad esempio girando molto velocemente su qualche sito ho salvato il contatto di una certa barbara argentina 23 enne dai capelli un po ricci davvero arrapante. Qualcuno la conosce? Vi ringrazio veramente e se volete contattatemi che vi offro una bevuta

per il disturbo con molto piacere.

Kiavador.

kiavador
Newbie
05/06/2013 | 15:22

  • Like
    0

Cari e stimati colleghi gnoccatravelers,

Avrei bisogno di info sulla Svezia, ed esattamente sulla sua capitale Stoccolma. Non so per quale motivo, ma topic sull'argomento Stoccolma sono piuttosto rari e datati e anche parzialmente discordanti tra loro.

In verità il mio non è un vero e proprio viaggio premeditato ed organizzato (difficilmente avrei scelto una meta anche abbastanza difficile, con cui non ho esperienza o conoscenza alcuna) ma devo accompagnare un amico per una commissione di lavoro e ci fermeremo per un due-tre giorni. Quello di cui avrei bisogno sono info logistiche (meglio hotel o appartamentino in affitto come ho sempre fatto in ex urss?), dinamiche sociali dominanti nei club, disco, pub per quanto riguarda le ragazze svedesi(ho letto da qualcuno di voi di donne si super tirate e fighissime, ma senza un briciolo di luce negli occhi, anima o passione da dare, un pò apatiche e completamente divorate dal modello di società svedese mostruosamente perfetto che pensa a tutto lui, dalla sicurezza, al welfare, all'ecologia, al divertimento, al lavoro..un pò come un grande fratello orwelliano e questa cosa mi ha un colpito).E poi Cose imperdibili da vedere o da fare o qualsiasi info voi riteniate sia utile per migliorare la mia esperienza svedese.

So che la Svezia è mediamente più cara dell'Italia e il cambio con l'euro è sempre peggiorato rispetto agli anni precedenti, quindi voi ritenete che escludendo costi dell'alloggio, riuscirei a cavarmela con 100 euro al giorno per mangiare, muovermi, entrare nei locali e comprare le sigarette? Infine una domanda che forse farà un pò sorridere, ma in piena estate quando comunque le temperature medie non superano i 25°, a Stoccolma e isolette antistanti, è possibile fare balneazione oppure gli svedesi devono scendere almeno a latitudini francesi per andare a mare?

grazie per l'attenzione e per le vostre preziose risposte!

kiavador
Newbie
16/11/2012 | 18:17

  • Like
    0

Articoli recenti pubblicati da levipere.com :"Prossimamente: il marito levapelucchi;
"Trucida e pregna: Mario dammi il tuo cannone"; "Laura Piatta non è più piatta: colpa dello stress"; "A Sarkozy piacciono le icone fescion" (si avete letto bene "FESCION", ho fatto copia-incolla); "Aida Yespica ammette: volevo solo l’abito bianco"..ecc ..vipere scusate,maaa da quant'è che non schiacciate??

kiavador
Newbie
10/11/2012 | 16:26

  • Like
    0

@JoseLuis grazie per il tuo utile feedback sul Bikini ;) Anche io avevo sentito storie simili su questo locale..in ogni caso quando ritornerò a Bcn di sicuro andrò a testarlo. ;)

kiavador
Newbie
18/10/2012 | 22:26

  • Like
    1

Chi mi conosce sa che la catalunya non è esattamente in cima alla lista delle mie location più gradite. per come la vedo io troppo turismo di massa, troppi italici pappagalli, e geograficamente e culturalemente troppo vicina alla nostra bella società di plastica. Ma vuoi perchè si libera un posto (che è anche pagato per metà) con dei miei amici che dovevano partire e vuoi perchè mi rompevo alla grande le gonadi di starmene a casa e mi sentivo in forma,non ci penso troppo, rispolvero le mie basi di castillano, che non è il catalano, ma è sempre meglio del linguaggio dei segni (la mia ex ha fatto l'erasmus a madrid e andavo spesso a trovarla quando ancora ero un bravo ragazzo e nn leggevo gt..), cerco di acquisire quante più gnocca-info su bcn e parto..un we: venerdì-domenica.

Premesse:
Bcn è forse dopo Londra, la città più cosmopolita d'Europa, grazie alla sua buona qualità della vita (ottimo clima, la spiaggia in città, trasporti perfetti, pulizia, sicurezza e relativo basso costo della vita) molti la scelgono come posto dove vivere e metter su famiglia, anche a costo di fare un lavoro un pò più umile, ma scegliendo di vivere meglio. Quindi consiglio di non andare a Bcn direttamente per le catalane (non molto diverse dalle nostre beneamate melanzane) ma di puntare sulle numerose sudamericane, oppure sulla componente tedesca-polacca mitteleuropea, scandinava, estica c'è veramente un pò di tutto in giro. Imparare un pò di spagnolo basic vi servirà sia per interagire con i locali e con le ragazze di sangue latino (che non parlano altro idioma) che per evitare di farvi subito bollare da un km di distanza come italiani mangiaspaghetti; l'inglese invece potrà servirvi con le turiste di passaggio.

Altro consiglio che mi sento di dare è : evitate l'alta stagione, le feste nazionali oppure quando ci sono partite importanti del Barcellona casalinghe. Le strade si riempiono di salsiccia, talvolta ubriaca e molesta, che inevitabilmente va a rovinare la piazza e ad alterare il prezioso rapporto D/U nei club. Quindi scegliete un periodo di mezza stagione, così da poter sfruttare le ottime risorse offerte dalla playa del sol (è d'uso comune trovare ragazze che decidono di rillassarsi un'ora in spiaggia magari dopo il lavoro o nella pausa pranzo prendendo il sole in topless o leggendo un libro..spesso sono sole e stendere l'asciugamano e iniziare a chiacchierare è facile e piacevole se si è educati e gentiluomini).

Se possibile alloggiate non lontano da port olimpic, che sarà il vostro campo da gioco nella fase notturna e avrete anche la spiaggia a portata di mano di giorno. Il grosso della movida notturna si svolge qui e qui è dove potrete fare incontri con praticamente tutto il mondo. Se non si ha molto tempo a disposizione (come nel mio caso) direi di lasciare perdere il barrio gotico, las ramblas o altri posti dove decidere di investire le serate perchè, a meno che non abbiate un buon contatto del posto ben informato e inserito, si tratterà comunque sempre di scommesse. Port olimpic è costituito da un grande lungomare (paseo de port olimpic) che va da plaza de la playa, fino al Gran Casinò. Qui trovate i club più in ed esclusivi della città come Opium mar, Catwalk, Shoko e Sotavento (da quest'ultima potete accedere direttamente all'Ice Bar che ha una sala a meno 17 ° interamente fatta di ghiaccio, dal pavimento al bancone e ai bicchieri in cui vi servono i drink) nei quali si entra gratis fino all'01:30 con i flyers che vi danno i pr all'ngresso, tranne il sabato quando è richiesto anche un dress code. I Pr sono sempre gli stessi e se riuscite a farveli amici e risulterete loro simpatici vi daranno anche dei tickets per 1 consumazione long drink (1 copa). Consiglio questi locali per il riscaldamento pre-serale, il warm up e per magari giusto bere qualcosa; li ho trovati un pò snob, , gente un pò fredda e poco coinvolgimento, frequentati prevalentamente dai catalani e troppe aree vip off limits per come la vedo io. Da provare comunque, ambienti molto curati e piacevoli.

Appena dopo il Gran casinò, superato il porto troverete una lunga passeggiata piena di piccoli localini tipo disco-pub e relativi terrazzini antistanti, tutti attaccati. Ce ne saranno più di una ventina e sono tutti validi e sempre a ingresso free, ognuno offre una selezione musicale specifica e all'interno c'è sempre un'ottima percentuale di ragazze (consiglio più il venerdì e domenica che il sabato quando i locali sono affollatissimi,pieni come un uovo, manca lo spazio vitale per interagire e c'è molta più concorrenza che spesso mal dispone la componente femminile), molte straniere e poche catalane, molte latino-americane e soprattutto un bel coinvolgimento reciproco (limonata facile, balli lenti, ragazze che spesso decidono di salire sui cubi o sul bancone ecc..). In uno di questi locali, mi pare fosse il Joker, dove facevano serata salsa abbiamo conosciuto una peruviana e una ecuadorenha, 26 e 28 anni. L'ecuaderenha era oggettivamente più carina e m'intrigava molto più dell'altra (tipici tratti latino-americani, pelle caffè-latte, gran bel fisico e carina anche di viso; l'unico difetto le mancava l'altezza e aveva il brutto vizio di mordere quando bacia). Baci, complicità e cazzate del genere, ma per riuscirci a concludere qualcosa ho dovuto invitarla a venire a mare con me per il giorno successivo, sapendo che non lavorava e che saremmo stati soli. Penso che a meno che non conosciate bene bene il catalano (o almeno lo spagnolo) fare il one night stand in un'unica serata non è facilissimo; tuttavia può essere utile e semplice accumulare contatti per un second date. Quindi in definitiva consiglio di andare in questi localini assolutamente, uno per uno facendo clubbing fino a trovare la situazione più propizia per voi; con il piglio giusto sicuramente si porta a casa qualcosa. Infine mi segnalano un ottimo posto che si chiama il Bikini, specializzato in feste brasiliane. Non ho avuto modo di visitarlo, ma se qualcuno di voi ci va è o ci è già stato mi faccia avere un giudizio.

Infine qualche utile info logistica. Se siete da soli e non vi conviene prendere un appartamento, rivolgetevi ai tanti bed and breakfast del quartiere di barceloneta. Sono economici e quasi sempre senza reception 24h/24, quindi sarete liberi di portare in camera chi vi pare senza grossi problemi. Barceloneta fu fondata da vecchi lupi di mare e può apparire dall'aria un pò malfamata e desolata di notte, ma vi assicuro che è tranquillissima e un ottimo posto in cui soggiornare. Io alloggiavo qui http://www.hostelworld.com/hosteldetails.php/Barceloneta-beach/Barcelona/65592, e non ho avuto problemi ma sono convinto che se cercate con cura troverete anche meglio. Dall'aereoporto di el Prat c'è l'aeroBus che vi porta a plaza catalunya per Eur 5,50. Invece se dovete arrivare a barcelloneta consiglio di prendere il trenino che parte dall'ingresso del terminal T2 e costa solo Eur 3,00 ed è anche più rapido. Se viaggiate in gruppo può essere conveniente prendere un taxi, molto presenti ovunque, generalmente onesti e più economici rispetto a quelli italiani.

Buon Gt a tutti !

kiavador
Newbie
09/09/2012 | 03:18

  • Like
    0

Prima di tutto voglio ringraziarvi. La qualità delle recensioni, del materiale e del lavoro che mettete a disposizione è semplicemente la migliore reperibile in giro e soprattutto mooolto aggiornata, quasi quotidianamente. Non potrei mai, concepire, pianificare e attuare un GT senza i vostri preziosissimi feedback. In secondo luogo mi devo scusare per essermi iscritto al vostro forum mesi fa, averne beneficiato tacitamente per tutto questo tempo senza nemmeno essermi presentato o averne contribuito alla causa. Ho 23 anni, sono studente universitario ma anche sporadico lavoratore per autofinanziare i miei GT nei finesettimana. Sono un neofita, con tanta voglia di crescere e di imparare. Per motivi di budget e tempo i miei GT non possono durare più di 4/5 notti..per il momento, quindi il mio target sono i one night stand ovviamente free, il divertimento, l'arricchimento personale in generale che ne traggo da ogni GT e magari qualche buon contatto per il futuro solo quando ne vale davvero la pena. Finora ho viaggiato sempre in gruppo, con elementi comunque indipendenti e con ampia libertà personale, in futuro vorrei anche provare l'avventura da solo. Ho all'attivo 2 GT uno a Madrid (scadente, ma cmq formativo per i futuri travels) e uno a Budapest (eccellente e molto istruttivo;da replicare e migliorare ulteriormente). Sono decisamente attratto ed affascinato dal canone di bellezza estico in generale e voglio sperimentarlo in tutte le sue sfaccettature (Ex Urss,Baltico,Scandinavo e infine Transilvanico), un meraviglioso patrimonio estetico e non solo che in Italia mediamente si fa fatica a trovare in giro ai medesimi livelli, salvo perle rare poco tutelate. Mi riferisco anche alle giovani società civili che avanzano prepotenti come in Danimarca, Estonia, Lettonia,Slovacchia,Svezia... che tutti gli indici di benessere ormai danno nettamente al di sopra della media europea e sopratutto davanti al nostro vecchio, stanco paese, perchè secondo me non si tratta solo di belle Gnocche da passerella. Scusate la lunghezza dell'intervento e buon GT a tutti!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI