Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:45

  • Like
    2

CHATS E SOCIALS:

Molti mi hanno chiesto come approcciare le ragazze sui Socials, come si evolvono le discussioni e quali sono i "success rates".
Pertanto questo capitolo ho pensato di dedicarlo alle chat piu' comiche, tipiche e divertenti che ho avuto. Fa ridere quante varianti di nome ha la "Western Union": "wesrel yunior", "werte Yunior", ...
Riassumendo posso dire che da ogni posto ho mandato sicuramente 30 messaggi "copy & paste" alle piu' promettenti del posto.
All'inizio non ho mai parlato di offrirle soldi, ma dopo che ho notato che quasi tutte prima o poi mi chiedevano quanto le davo, dopo un poco il mio messaggio iniziale "copy & paste" l'ho adattato già con l'offerta di 2000-3000 peso al giorno, che ovviamente sarebbero stati trattabili anche fino a 4000 se una se lo meritava.
Circa 30% mi ha risposto e di queste in gran parte andava a finire con la richiesta di inviere soldi con Western Union, cosa che non ho mai fatto (vedete INTRODUZIONE). La cosa comica era le scuse che si inventavano per inviarle soldi con Western Union invece del "ti pago io il taxi con UBER": non sanno cosa é UBER, dove vivono UBER non ci arriva, hanno paura di UBER, ...
Delle poche che ho incontrato moltissime non erano al livello della foto, e quelle poche che lo erano e mi garbavano, alla fine mi hanno solo scroccato pranzo/cena e non sono riuscito a concludere niente (chica di Sosua e quella di La Romana). Forse ho avuto sfiga o forse é veramente molto difficile concludere in poco tempo sui Socials.

[Info Utile]
Buono scaldare l'ambiente coi Socials, ma in generale calcolate di perdere tanto tempo e pazienza e alla fine di concludere con pochissime, eventualmente con nessuna.

3-Chat#02.jpg
3-Chat#03.jpg
3-Chat#04.jpg
3-Chat#05.jpg
3-Chat#06.jpg
3-Chat#07.jpg
3-Chat#08.jpg
3-Chat#09.jpg
3-Chat#10a.jpg
3-Chat#10b.jpg
3-Chat#11.jpg
3-Chat#12.jpg
3-Chat#13a.jpg
3-Chat#13b.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:42

  • Like
    2

CULONE E LIVELLO CHICAS:

Quello che mi ha impressionato moltissimo della Repubblica Dominicana é quanti cessi e culone ci sono, pertanto dedico questo capitolo alle "culone dominicane".
Apparentemente a molti piace cosi' (mi sembra i gringo USA e i dominicani vanno pazzi per le culone)...
Il tragico é che moltissime non si sentono grasse (vedete chat con una di queste nel capitolo successivo). Capitato molte volte che tassisti mi hanno presentato "ragazze carine e normali" e mi sono arrivate balene di grasso...
Per dare un'idea di cosa si vede a Sosua ho postato 5 foto della discoteca in fondo alla via principale. Direi il 90% erano balene, e questo pultroppo l'ho visto dappertutto (vedete capitoli successivi).
Le altre foto sono foto di "ragazze casuali incontrate per strada a Sosua".
Comunque questo non deve scoraggiarvi: tra le tante si trova sempre qualcosa di fuckable

2-Culone#01.jpg
2-Culone#02.jpg
2-Culone#03.jpg
2-Culone#04.jpg
2-Culone#05.jpg
2-Culone#06.jpg
2-Culone#07.jpg
2-Culone#08.jpg
2-Culone#09.jpg
2-Culone#10.jpg
2-Culone#11.jpg
2-Culone#12.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:39

  • Like
    2

SOSUA:

Sosua, essendo anche vicina a Puerto Plata dove sono atterrato, ci ho passato i primi 6 giorni.
3 giorni in un AirBnB a 5 minuti da Sosua (al telefono avevo capito che erano 5 minuti a piedi e non 5 minuti con la moto e men che mai che era in collina con un pezzo di strada la sera al buio).
I successivi 3 giorni li ho poi passati a Hotel Europa, bello centrale, anche riservato a 100 dollari totali per 3 notti su AirBnB.
Primo incontro é con due troie (Foto 1 la piu' carina delle due). Mi intrattengo al bar per un'oretta offrendo birre e anche pacchetto di sigarette, ma alla fine il loro comportamento mi ha dato fastidio, pertanto decido di non andarci. Non lo avessi mai fatto! Mi piantano un bottone che ora le devo dare 1000 peso per il "loro tempo perso con me". Alla fine della scenata le liquido con 200 peso ed essendo appena arrivato (in hotel ero arrivato verso le 7 pm e a Sosua centro verso le 9 pm) ed essendo anche stanco per il viaggio, decido il primo giorno di andare in bianco.

[Info Utile]
Ricordatevi che offrire da bere e sigarette per fare due chiacchiere per molte non vuol dire che dopo non le dovete dare qualcosa per "il loro tempo perso con voi".

Secondo giorno un motoconcio mi vuole presentare una "amica bellissima" e mi porta a conosciere la ragazza della Foto 2. Non era un cesso, ma piu' ci parlavo e piu' vedevo ciambelle di grasso ai lati. Mi ha poi confidato di avere 3 figli. Io decido dopo un'oretta di chiacchiere di abbandonare la preda. Questa, per fortuna non chiede niente per il "suo tempo perso con me".
Dopo di lei mi incammino sulla strada principale e in un bar vedo la ragazza delle foto 3 e 4, che mi sembrava bellina (per i miei gusti). La approccio e non dura molto che decidiamo di andare in camera. Non parla di prezzo, ma dopo un poco tira fuori "2000 peso, ma se non li hai, mi vanno bene anche 1500". Offerta cosi' bassa e "variabile a seconda delle disponibilità del cliente" l'ho ricevuta per la prima volta
Viene al mio hotel dove ci facciamo due bellissime scopate nature. E' molto aperta e si diverte. Il culo non me lo da, ma i diti ce li posso mettere dentro. Si fa anche fotografare nuda. Con lei faccio coppia per 3 notti, ma dopo decido di provare altri lidi. Non la lascio ufficialmente, ma semplicemente non la cerco piu' e ai numerosi messaggi che mi scrive rispondo con cazzate e dopo 3 giorni che sono fuori da Sosua ma che torno presto. Qualche volta la becco per strada e ci scambio anche due chiacchiere. Mi chiede spesso 200-300 Peso per questo o quello, e io glieli do (aiuto volentieri a chi mi ha fatto godere smile:

Il terzo giorno sui socials incontro una di Puerto Plata che promette bene (Foto 5) e decido, anche per vedermi Puerto Plata, di incontrarla là.
Arriverà al ristorante dove avevamo appuntamento con la solita oretta di ritardo (niente male, in quanto ero sul Malecon e aspettando mi guardavo la movida con una birretta in mano). Arriverà una ragazza con almeno 10 anni e 20 chili di piu' di quella sulla foto (Foto 6).
Ci scambio 10 minuti di chiacchiere e le dico che non é il mio tipo. Lei non fa storie ma mi rinfaccia che per questo incontro ha saltato il pranzo e ha fame e se le potevo offrire "qualcosa da mangiare".
Le rispondo di si' (in fondo sono un gentiluomo, anche se qui per questo la si prende spesso in culo...), ma non controllo cosa ordina. La puttana ordinerà un piatto di pesce enorme come se stesse morendo di fame, alla faccia che io non avevo ordinato niente (non avevo fame). Sinceramente mi vergognerei a fare un ordine cosi' grande con un partner che mi ha appena rifiutata e che comunque non ha fame e non ordina niente...
Per chi é interessato ai livelli di vita dei locali, lei mi ha detto che lavora come impiegata per una impresa di finanziamenti a imprese e guadagna 9000-10000 peso al mese.

[Info Utile]
Questo sarà una delle prime di una lunga serie che sui Socials hanno foto bellissime e poi in verità lo sono molto meno.

[Info Utile]
Altro primo episodio delle "scroccone dominicane": Sempre occhi aperti su cosa ordinano, e se voi non ordinate niente e le avete lasciate, non pensate che abbiano vergogna a ordinarsi il piatto piu' caro del ristorante.

In serata mi incontro con il mio secondo contatto dei Socials. Arriva da Puerto Plata una ragazza coi capelli rossi (Foto 7), ma non sola bensi' insieme a una sua amica (un cesso). Io vado pazzo per i capelli rossi, e anche se non era una modella, una scopata ce l'avrei fatta volentieri.
Andiamo a cena tutti insieme (io, lei e l'amica...). Dopo a prendere un drink (pago ovviamente di nuovo io...) e alla fine esce fuori che entrambe devono tornare a casa e lei non puo' stare con me a Sosua.
Sarebbe stato da mandarle affanculo, ma mi trattengo e la tengo come "ruota di riserva". Per tutta la vacanza lei mi scrive spesso e io le rispondo sempre che vorrei rivederla, ma da sola e a fare l'amore. Lei mi sembra cerca anche di organizzarsi in tal senso, ma comunque non ce la facciamo a rivederci (dopo 3 giorni ho iniziato il mio tour).

[Info Utile]
Secondo episodio delle "scroccone dominicane", anche questa incontrata sui socials.

In serata vado davanti alla disco in fondo alla via principale. Entrata gratuita e bell'ambiente all'aperto con piscina centrale. E' piena zeppa di cessi (foto della disco e dei cessi nel paragrafo successivo), ma tra le tante qualche "fuckable" la trovo, tra cui questa bel capello rosso (Foto 8 e 9). Per 3000 peso viene a casa mia per due rounds. Belle scopate (mamare senza, scopare con).
Come spesso dopo mi rompe le balle "per una mancia poiché ha scopato bene" e le do altri 200 peso. Chiacchieriamo anche della mia passione per le lesbiche e lei mi dice che anche lei é lesbica/bisex e il giorno dopo mi presenta la novia, anche lei coi capelli rossi (Foto 10).
Verrebbero insieme per ST a 3000 Peso a testa, ma lei non vuole che mi scopi la sua novia in quanto quella é la sua ragazza e io non posso toccarla (anche le lesbiche sono invisiose e gelose dei loro partner smile: solo vederle mentre lesbicano. Rimaniamo d'accordo di farlo, ma fatto sta che i prossimi due giorni non ce la facciamo piu' a beccarci. Peccato

[Info Utile]
Ricordatevi i prezzi sempre di definirli prima e in modo chiaro. Al meglio organizzatevi da avere nel portafogli solo quello che avete pattuito (nascondete il resto magari mentre lei é a fare la doccia) cosi' da evitare ogni discussione su "mancie perché ho scopato bene".

Il penultimo giorno decido di incontrare a Cabarete (altro bel posto "N.L.E.C.W.W.G.") un'altra contattata sui Socials: Anche cui stesso copione: un'oretta di ritardo, foto sui socials bella (Foto 11) e in realtà molto meno (Foto 12). E anche cui con fame e se le offro qualcosa. Questa la anticipero' sul tempo: appena le dico che non mi piace (praticamente dopo 5 minuti) le do 400 peso per i soldi del taxi (abitava a 10 minuti di taxi dopo Cabarete) e quando mi chiede di mangiare le rispondo che se li puo' pagare con i soldi che le ho dato. Incredibilmente le passerà la fame
L'unico episodio che mi ha colpito di lei é che dice vivere con pochissimo ed avere la mamma che vive in Spagna a fare la au-pair. Quando le ho chiesto quanto le manda mi ha detto che riceve dalla madre che vive in Spagna solo 20-30 dollari al mese.... insomma, anche tra parenti sono parecchio stronzi/tirchi...

Tornando a Sosua da Cabarete decido di incontrarmi con il ultimo contatto socials di Sosua. Avendola già contattata da Cabarete e abitando a Sosua, questa arriva puntuale insieme a me, ma anche questa sui Socials era una bella fighetta sui Socials (Foto 13) e in verità un vero cesso (Foto 14).
Le dico subito che non mi piace e che non é quella che aveva in foto sui Socials. Lei mi risponde via chat (Foto 15), risposta che la dice tutta da se' sul modo di pensare e agire di moltissimi cessi dominicani.
1-Sosua#01.jpg
1-Sosua#02.jpg
1-Sosua#03.jpg
1-Sosua#04.jpg
1-Sosua#05.jpg
1-Sosua#06.jpg
1-Sosua#07.jpg
1-Sosua#08.jpg
1-Sosua#09.jpg
1-Sosua#10.jpg
1-Sosua#11.jpg
1-Sosua#12.jpg
1-Sosua#13.jpg
1-Sosua#14.jpg
1-Sosua#15.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:36

  • Like
    2

INTRODUZIONE:

Dopo essermi fatto tutto Dicembre a Cuba (recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158233/tour-di-quasi-un-mese-da-holguin-a-santiago-passando-da-camaguey-puerto-padre-gibara-mayari-moa-baracoa-e-guantanamo), a fine Gennaio 2020 mi si sono liberate 2 settimane ma ovviamente non volevo tornare già a Cuba, e cosi', grazie anche a un volo low-cost dell'ultimo minuto Condor Francoforte-Puerto Plata (500 Euro circa a/r), ho pensato di andare nell'isola successiva, ovvero la Repubblica Dominicana.
Come posto già lo conoscevo un poco (stato nel 2012, nel 2000 e mi sembra nel 1995). Sono stati inoltre preziosi i suggerimenti di @Ste1 e @Juan, che ringrazio. A La Romana viveva inoltre un amico che ho conosciuto nel 2012 e con cui siamo rimasti in contatto. Oltre che da ammirarlo per la sua scelta di vivere laggiu' nei caraibi, lo sono andato a ritrovare.
Come nei viaggi GT Precedenti, per proteggiermi dal HIV ho preso la PrEP (https://www.iene.mediaset.it/video/toffa-prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia-_64641.shtml). Col senno di dopo devo dire non é stata veramente necessaria in quanto senza condom ho scopato solo la prima a Sosua e nessun'altra. Addirittura molte non volevano neanche fare le pompe cabrio ed era una mezza impresa convincerle...
Sono a cavallo tra gli Anta e il mezzo secolo, ma mi mantengo bene e faccio molto sport.
Ho usato parecchio i socials (Hi5/Tagged), anche se devo dire é stato molto lavoro con continue scremature di scam e scroccone e i risultati poi sono stati molto modesti.
Per le scam che chiedevano soldi per Western Union ho all'inizio raccontato che sono "millionario perché i soldi non li butto", ma dopo che beccato per casualità una coda incredibile alla Western Union, ho scattato una foto (vedete sotto) e a tutte ho detto che le mando subito i soldi e un'oretta dopo le ho inviato la foto della coda dicendole che non potevo per via della coda
Vado con franchi Svizzeri che cambio a 52 peso per un franco. L'Euro mi sembra lo davano a circa 55-56 peso.
Come sempre quando si arriva in un posto nuovo, mai cambiare all'aeroporto. Pultroppo mi sono dimenticato banconote di taglio piccolo e ho dovuto cambiare 100 Franchi, che me lo hanno cambiato a 44 peso mentre a Sosua lo cambiavano a 52 !

[Info Utile]
Avere sempre una banconota di taglio piccolo per il "Cambio all'aeroporto per il primo taxi" (dall'aeroporto a Sosua sono 2500 pesos prezzo fisso accordato da tutti).

[I posti "N.L.E.C.W.W.G."]
Mi imbattero' spesso in posti di mare belli, ma senza troie (almeno apparentemente). Definisco pertanto l'acronimo "N.L.E.C.W.W.G." che accennero' in seguito spesso.
"Nice Little Expat Community Without Working Girls", ovvero piccoli villaggini di espatriati stranieri senza troie. In altre parole, edifici belli e moderni da vacanze, vari bar e bei ristorantini, spiaggia bella, ma praticamente senza troie (a differenza di Sosua o Bavaro).

Anche qui voglio dire che scrivo questa lunga recensione non solo per spirito GT di altruismo, ma anche per rivivere un poco la vacanza e per tenermi una recensione da rileggere magari quando saro' un vecchietto
Come sempre, chi non vuole leggiere scrolli semplicemente le foto o salti al prossimo post
Western Union.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 02:03

  • Like
    0

CONCLUSIONI:

Cuba (e intendo tutta Cuba fuorché l'Habana) per me rimane una delle migliori mete GT per chi é flessibile e si sa adattare bene ai "mali/mancanti servizi" e alle "Numero 1 in fatto di inaffidabilità e cazzate che sparano".

Per chi cerca "Pay6" senza fatica e servito a casa stile Thailandia o Repubblica Dominicana, sicuramente non é una buona meta.

Si nota anche che con internet pian pianino sta cambiando, pertanto "consumate finché ancora c'é qualche briciola da consumare", questo ovviamente fuori dall'Habana che per me ormai é già sputtanata.
Tutti i contatti delle case e delle chiche qui menzionati sono disponibili su richiesta in PVT.

Tango
Gold
12/02/2020 | 02:03

  • Like
    1

HOLGUIN:

Sul Viazul ricontatto Fiore con cui passero' "notte buena" (24 Dicembre) insieme a lei e una coppia cubana di confidanza che conosco da anni a Holguin in un bel ristorante a parlare e ridere.
Il 25 Dicembre ultima scopata (normale), compro sigari souvenir per amici vari e mi avvio all'aeroporto per il volo di ritorno.
10-Holguin#1.jpg
10-Holguin#2.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 02:02

  • Like
    1

SANTIAGO:

Il giorno dopo mi prendo il taxi collettivo per Santiago (circa 1-2 ore di taxi). A Santiago rivedo un vecchio amico GT e vado a finire nella sua stessa casa (Casa ChiChi).

In serata per strada conosco una bella bambina coi capelli rossi. Rimaniamo di vederci piu' tardi, e cosi' é stato. Mi porta dove sta provvisoriamente (vive a Guantanamo) e dopo aver offerto qualche birra a due-tre amici/ermani presenti, andiamo a farci una bella scopata a casa mia
La notte, prima di ritornarsene a casa, le regalo 30 CUC di mia iniziativa e tiro fuori la storiella che ho vissuto un anno insieme a due lesbiche e mi é piaciuto molto. Lei mi risponde che anche a lei piacciono anche le donne e se voglio il giorno dopo puo' venire insieme a sua cugina (con cui ha già scopato in passato) per passare la giornata insieme.
Cosi' sarà la mattina dopo quando mi arriva insieme alla cugina: ci facciamo una bella scopata a tre (le due ragazze pero' non lesbicavano molto tra di loro...) e dopo le porto in piscina. Quando la cugina mi chiede se puo' portare anche suo figlio, annuisco e ovviamente sbaglio: saranno tutte e due occupate con sto bimbo di tre anni che ha sempre un problema e comunque beve e consuma di continuo (a spese mie). Alla fine va anche prima riportato a casa e quando finalmente ritornano a casa mia, devono "descansare un rato" e si addormentano sul mio letto.
Quando finalmente si svegliano, facciamo questo maledetto secondo round della giornata, ma veramente erano entrambe "stanche morte": sembrava quasi di scopare due recidive della guerra...
Io non ho problema se portano i bimbi con loro in piscina (mi sembra anche bello), ma se poi sti bimbi le consumano tutte le (poche) energie che hanno, non mi sta bene.

Ormai a notte tornano a casa, ma io non ho sonno e vado sulla "Enramada" dove incontro un'altra preda: andremo insieme a bere e conoscierci, ma pultroppo non riesco a concludere con lei il mio terzo round della giornata (doveva tornare a casa dove é ospite).
Rimmerremmo comunque amici e sono sicuro alla mia prossima vacanza a Holguin (lei vive a Holguin) sarà una delle mie vittime

L'ultimo giorno a Santiago rifaccio un trio con le due e dopo parto per Holguin, dove il giorno dopo (25 Dicembre) avevo il volo di ritorno.
09-Santiago#1.jpg
09-Santiago#2.jpg
09-Santiago#3.jpg
09-Santiago#4.jpg
09-Santiago#5.jpg
09-Santiago#6.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 02:00

  • Like
    1

GUANTANAMO:

Dopo aver appena passato la mia terza giornata della vacanza in bianco, decido che é giunto il momento di prendere il Viazul per Guantanamo e me ne vado.
Guantanamo come città la paragionerei a Santiago: stesso chaos sulle strade, sporcizia dappertutto e ragazze tendenti sullo scuro/nero.

Non vedo niente che mi attira, finché un tassista in piazza mi propone di conosciere una sua amica "figa": arriverà dopo oltre un'ora, ma almeno era figa. Insieme decidiamo di andare a trombare (per 30 CUC) a casa mia, dove non registravano. Arrivati insieme a casa, le chiedono un documento (non registravano, ma volevano un documento), che lei ovviamente non ha... Salta la scopata e il suo guadagno di 30 CUC...
Incontro dopo una mulattina da 5.5-6 che mi sembrava starci, e concludo cena e sesso con lei. Buon sesso AO, ma non ottimo come speravo.

Il giorno dopo me la riscopo e dopo mi incontro con una ragazza incontrata sui socials. Anche questa arriverà nel bar dove avevamo pianificato di vederci con un'oretta di ritardo (anche qui poco male in quanto con una birretta guardabvo e fermavo altre di passaggio). Insime al ritardo arriva con altre due amiche. All'inizio ho pensato di portarmele tutte e tre a scopare, ma guardandole e vivendole dal vivo, mi é passata la voglia con chiunque delle tre. Lo dico, ma mantengo lo stile offrendole comunque due birre e chiacchierando per circa un'oretta.
08-Guantanamo#1.jpg
08-Guantanamo#2.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:59

  • Like
    1

BARACOA:

Dopo due giorni a Moa con una sola che mi sono scopato e due con cui sono andato in bianco, decido di andare a Baracoa. Becco un taxi collettivo e mi metto, insieme a uno spagnolo, in prima fila del taxi. Viaggio piacevole.

A Baracoa incontro in piazza una bella ragazza che vive all'Habana ma si trovava per le feste da sua nonna a Baracoa. Facciamo amicizia, mi scrocca le solite 2-3 birre e ci conosciamo un poco.
Mi dice che all'Habana si prostituisce da anni. Quando le disco che allora deve essere ormai milionaria e abituata ai rates dell'Habana, mi dice che un cubano le ha rubato poco fa tutti i risparmi che aveva accumulato in anni (apparentemente 7000 dollari) e che le stavo simpatico, pertanto si poteva concludere anche a 30 CUC al giorno. Quanto é vero e quanto sono cazzate non lo so.
Poiché in casa mia registravano, troviamo una casa in zona che con 10 CUC ci fa docciare e scopare per un paio d'ore. Anche qui bella scopata AO.

Il giorno dopo andiamo a vedere il rio con una bellissima casa che affittano senza registrare. Mi innamoro della casa e del rio. Del rio talmente tanto che vado anche a fare la mia prima scopata in un rio, cosa non affatto facile! Da provare e difficile da gestire il mantenersi arrapato e in piedi a cazzo dritto mentre l'acqua cerca di buttarti giu'...

Conversando esce fuori che anche a lei piacciono le donne, pertanto pianifichiamo di conoscierne in serata un'altra e poi andare tutti e tre a fare orgie nella casa sul rio.
La sera in piazza conosco una bella studentessa. Fine, delicata e anche intelligente (il che non é necessariamente un vantaggio a Cuba). Dopo un poco le dico che mi incanterebbe andare insieme a lei e un'amica lesbica sulla casa sul rio a fare l'amore tutte insieme. Mi risponde che non l'ha mai fatto in gruppo o con un'altra donna, ma le piacerebbe provare.
Non parliamo di prezzo, ma alla fine le dico che l'aiuto anche a lei con lo stesso che do all'altra, ovvero 30 CUC. Dicendomi che abita un poco fuori, le do anche 5 CUC per tornare a casa e poi il giorno dopo venire presto da noi.

Tutto é pianificato per un'ottima giornata sul rio, ma tutto si evolverà differentemente...
La studentessa fino a mezzogiorno non si fa sentire e non risponde (l'appuntamento era tutti insieme alle 10:00 di mattina in piazza). Poi dice che deve aiutare la mamma a pulire le scale e non puo' venire. Non me l'aspettavo veramente: era squattrinata (parole sue), non era Pay, aveva la possibilità di guadagnarsi 30 CUC al giorno e provare una cosa nuova che a parole sue voleva anche provare, e la scema non viene...
La ragazza dei due giorni prima anche non risponde, finché l'incontro che saltava di gioia come una pazza in piazza. Mi ha detto che ha vinto al lotto (il giorno prima aveva comprato coi miei soldi un ticket) e che deve andare a ritirare il premio. Mi congratulo per lei, ma le ricordo che avevamo in piano di andare sul rio a fare locure.
Ovviamente andare a riscuetere il premio a monculi (1-2 ore ci voleva a parole sue) era molto piu' importante. A questo punto la lascio andare a cancello il mio piano dell'orgia sul rio.
Il peggio pero' lo scopro alla fine quando le chiedo di quanto é la vincita e lei mi risponde di 28 CUC.... per la scema era piu' importante riscuetere la vincita di 28 CUC (che poteva riscuotere anche il giorno dopo) che intascare i 30+annessi e connessi promessi da me...Boh....

[Info Utile]
Ricordatevi di nuovo l'inaffidabilità e la sciemenza di molte cubana. Sicura la scopata é solo quando la vedete nuda nel vostro letto.
07-Baracoa#1.jpg
07-Baracoa#2.jpg
07-Baracoa#3.jpg
07-Baracoa#4.jpg
07-Baracoa#5.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:57

  • Like
    1

MOA:

Ormai da 8 giorni con tutte queste ragazze, mi decido di cambiare "muster" a dirle che voglio proseguire a Moa da solo.
Anche con queste rimango con tutte in amicizia e sembra che mi "capiscano". Andiamo insieme alla fermata del bus, e loro prendono il bus verso Holguin e io quello verso Moa.
Arrivato a Moa trovo per caso subito un ristorante che scopro ha anche due stanze, che prendo subito (stavolta essendo solo me ne bastava una di stanze

Mi vedo preso con una bella biondina che ho incontrato sui Socials e invitato al ristorante. Arriverà col solito ritardo e insieme a un'amica. Dopo avermi scroccato due birre dicono che devono andare un'attimo a casa e non ci sentiremo piu'...

[Info Utile]
Una cubana che dice "devo andare un'attimo a casa", al 90% sparice e non torna piu', anche se sa di guadagnare venendo. "Inaffidabilità cubana..."

In serata mi incontro con un'altra che avevo conosciuto sui Socials. Questa sarà l'unica che ho conosciuto sui Socials e che sono arrivato a scoparmi.
Passiamo la serata insieme nella Disco (che era l'aerea all'aperto dell'Hotel Moa) e ovviamente finiamo a scopare. Dormirà da me e non ha problemi a farsi registrare.
La mattina dopo altra scopata e poi deve andare via da suo figlio. Le regalo io di mia volontà 30 CUC (lei non aveva chiesto niente, ma ovviamente non era "Free").
Piu' tardi mi dirà (o inventerà) che sua nonna sta male e deve aiutarla in ospedale. Dopo che in pomeriggio mi riconferma questa storiella, faccio finta di crederle e vo a caccia della prossima.

Incontro per strada una bella ragazza bionda. Anche lei deve andare un'"attimo a casa". Mi propone di andare in un certo ristorante (dove probabilmente prendeva una provvisione). Quando non arriva in piazza all'ora stabilita, prendo e vado da solo al ristorante, ovviamente non quello che mi aveva suggerito lei.
Dopo che ho finito di cenare mi telefona e mi chiede dove sono. La faccio venire al nuovo ristorante ed arriva nientemento che con le due sorelle. Tre scroccone in un colpo solo! Poiché dai discorsi avuti finora era ovvio che si andava dopo a fare coppietta, le lascio ordinarsi qualcosa da mangiare. Ovviamente non ordineranno la cosa piu' economica, ma le due sorelle piatti di pesce, mentre la mia "futura novia", si vede forse meno scroccona, non ordina niente.

[Info Utile]
Lo ripeto per l'ennesima volta: Attenti che tutte sono piu' scroccone di quello che sembrano e anche se é ovvio che diventeranno le vostre novie, non hanno ritegno a scroccare piatti di pesce per tutta la famiglia!

Dopo il pranzo mi dice che va un momento a casa con le sorelle e che ci saremmo visti dopo. Dopo mi messaggierà (con il rischio di essere intercettati dal regime!) chiedendomi quanto le do. Non pensavo che era una Pay cosi' diretta, ma le rispondo che la posso aiutare con quello che "un mio amico ha detto é normale per Moa", ovvero 25 CUC.
Lei mi ride al telefono e dice che vuole almeno 100 CUC, al che finiamo ogni rapporto. Di sua iniziativa a sue spese mi chiamerà due volte cercandomi di convincere che lei "vale 100 CUC e questi sono i rates". Io rimango fermo ai miei 25 e le dico ridendo che 100 CUC sono i prezzi per le top-model all'Habana. La nostra relazione finisce qui, ma fino all'ultimo giorno della vacanza continua a messaggiarmi su quando ci vediamo (si sarà pentita?)...
La cosa strana in questa storia é che mi dice allo stesso tempo sia che lei (e a Moa) vale 100 CUC, sia che non si é mai prostituita in vita sua...

[Info Utile]
Alcune cubane ragionano per sentito dire e spessissimo vengono non solo per necessità (nel qual caso verrebbero per prezzi "normali"), ma per vizio e comprarsi optionals vari.

Che dire di Moa? Per me niente di particolare. Senza mare, é un paesino senza lode e senza gloria. Inoltre girano voci (grazie @Forzanat) che é inquinatissima per via delle ex miniere di rame. Pertanto veramente nessun motivo per andarci a fare un GT.
06-Moa#1.jpg
06-Moa#2.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:56

  • Like
    1

MAYARI:

Dopo 4 giorni a Gibara decido di proseguire con tutta la banda di chiche nel mio cammino e dopo un breve pitstop di un giorno a Guardalavaca faccio tappa a Mayari.
Mayari devo dire veramente niente di che. L'unica attrazzione che hanno é il salto del Guayabo, dove abbiamo passato poi tutti insieme una bella giornata.

Per la casa, trovata attraverso il tassista di turno, stesso muster di prima: prendo due stanze (adiacenti), una per me e Fiore e l'altra per le altre due della comitiva (una l'avevo appunto abbandonata a Gibara).

Sesso e orgie "as usual"
05-Mayari#1.jpg
05-Mayari#2.jpg
05-Mayari#3.jpg
05-Mayari#4.jpg
05-Mayari#5.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:54

  • Like
    0

GIBARA:

Io e Fiore proseguiamo subito per Gibara dove ci aspetta la bisex Maria insieme a due lesbiche che voleva presentarmi (e a me ovviamente non dispiaceva La mia offerta era di 20 CUC a ognuna al giorno.
A Gibara ci ho dato giu' di sesso collettivo
A volte nella nostra casa (dove ho dovuto affittare, sia per motivi logistici che legali, due stanze, una per me e Fiore e l'altra per le 3 "amichette"), e altre volte nella bahia di fronte, dove camminando un pochino si trovano tante belle spiaggiette isolate dove non ci va nessuno.
Ogni scopata era sempre tutti insieme, e ognuna mi ha lasciato bellissimi ricordi

Dopo 4 giorni decido di proseguire e lasciare Gibara per nuovi lidi.
Decido anche di lasciare una delle due lesbiche. Era sempre nel suo mondo, parlava ben poco non solo con me, ma anche col le altre. Era anche la unica 100% lesbica che non vuole fare l'amore con un uomo ma solo con donne (pertanto godevo solo a vederla, ma trombare é l'unica che non l'ho).
La casa mi presenta un conto fuori luogo: le stanze a 30 CUC l'una (mentre pochi mesi fa erano a 20-25 CUC) e le birre a 2 CUC l'una (mentre normalmente sono a 1 CUC). Ovviamente mi incazzo subito e alla fine concludiamo con un prezzo "via di mezzo". Accidenti a me a quando non ho chiarito il prezzo prima (non l'ho fatto in quanto pensavo essere uguale a 3 mesi prima).

[Info Utile]
Anche con le case, chiarite sempre i prezzi della camera, delle birre e della colazione prima, anche se ci siete stati pochi mesi prima. Dopo ben volentieri tentano con scuse varie a fregarvi.

04-Gibara#1.jpg
04-Gibara#2.jpg
04-Gibara#3.jpg
04-Gibara#4.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:53

  • Like
    0

PUERTO PADRE:

Dopo la prima notte a Las Tunas solo con Fiore, decido di iniziare il mio "tour della costa occidentale" con Puerto Padre. Andiamo insieme là e là mi presenta una sua vecchia amica, una certa Roxy.
Con lei e Roxy andremo poi con mezzi vari e barche, fino a La Herradura. Bella esperienza stare (e scopare) con loro due Nessuna delle due era lesbica, pertanto tra di loro non facevano niente, ma é comunque una goduria scoparne una mentre si bacia e/o sditalina l'altra
L'inaffidabilità cubana rivela ancora una volta la sua verità: Sebbene a Roxy davo 20 CUC il giorno, a La Herradura dice che deve tornare a casa da suo marito attualmente incazzato che lei non c'é, e cosi' ci abbandona.

[Info Utile]
Non lo dico mai abbastanza: le cubane sono mega-inaffidabili...arrivano con ritardi (o non arrivano), dopo un poco fuori programma se ne vanno via con scuse varie, raccontano cazzate...

03-Puerto Padre#1.jpg
03-Puerto Padre#2.jpg
03-Puerto Padre#3.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:52

  • Like
    0

CAMAGUEY:

Dopo due giorni Holguin mi basta e decido di andare a testare la chica che avevo conosciuto sul Viazul la vacanza precedente e che mi sembrava molto promettente.
La informo che sto per arrivare a Camaguey e pianifichiamo di vederci in piazza. Ovviamente in piazza all'ora stabilita non é arrivata...
Aspettandola faccio conoscienza con un'altra bella bambina, e quando in lontananza la vediamo arrivare, fa giusto in tempo a scrivermi su un foglietto il suo cellulare e ci salutiamo senza che nessuno si accorge.

[Info Utile]
Appena avete una SIM cubana, consiglio il metodo @Forzanat: fatevi subito piccoli bigliettini col vostro numero.
Sono innumerevoli i casi (la ragazza non é sola e ha pudore, é insieme a un'altro uomo, non ha tempo, etc.) dove non avrete tempo o possibilità di scambiarvi il cellulare, ma che la razazza potenzialmnete potrebbe avere interesse a scoparvi.

Ottima scopata con questa ragazza. Seguirà cena insieme. Il giorno dopo invece mi scrive che possiamo vederci solo in serata, pertanto approfitto dell'occasione e chiamo subito la chica del giorno prima.
Mi faro' anche con lei un'ottima scopata a casa mia. Sebbene stavo in una casa che registrava tutti, non ha avuto il minimo problema a venire e farsi registrare per solo una scopata. Forse ho avuto fortuna, boh....
I prossimi 3 giorni li passero' e scopero' la solita. Stavo bene con lei e scopava bene, ma come tutte le cose, dopo 4 giorni della "solita minestra" era abbastanza e ho deciso che devo andare dalla "loche" a fare orgie
La saluto in modo amichevole promettendo di rimanere in contatto e che la voglio rivedere, e mi avvio verso Las Tunas dove incontro di nuovo Fiore a cui avevo raccontato che ero appena arrivato a Cuba.
PS: La cazzata che ero appena arrivato ha retto, come spesso é con le cazzate, solo per un giorno e poi é uscito fuori la verità, per fortuna senza nessun dilemma.

02-Camaguey#1.jpg
02-Camaguey#2.jpg
02-Camaguey#3.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:50

  • Like
    0

HOLGUIN:

Arrivato a Holguin i 4 contatti che avevo "riscaldato su Hi5" (e solo a una veramente promettente avevo fatto la ricarica mentre alle altre che me l'hanno chiesta mi sono inventato che mi hanno rubato la carta di credito o "che sono milionario perché i soldi non li butto") si dileguano tutti...
Quella della ricarica che aveva promesso che mi veniva a prendere all'aeroporto quando la chiamo appena arrivato per chiederle dov'é, si inventa che é a Moa. Solo chiamo le altre (dal profilo tutte di Holguin), e tutte si inventano che sono o all'Havana o a Santiago. Sarà...

Il quinto contatto che avevo era la novia lesbica della lesbica che mi sono fatto la vacanza prima. Lei non l'avevo mai vista, ma la sua novia mi aveva girato il contatto e nei mesi precedenti abbiamo un poco chattato.
Essendomi sparite le 4 dei socials, ho chiamato lei come "ultima risorsa" per la prima sera. Ci siamo incontrati, abbiamo cenato insieme e dopo fatti una bella scopata nature

Per il secondo giorno le dico di venire e portare anche una sua amica lesbica per un bel trio... Ci vedremo la sera (dalla mattina al pomeriggio, in tipico stile cubano, aveva il cellulare spento) e andiamo a cena tutti insieme.
Verso mezzanotte ci avviamo tutti alla mia casa, ma quando si fa per entrare, lei si accorge di essersi dimenticato il documento (dove stavo non registravano, ma volevano tenersi il documento della chica). La novia lesbica ce l'aveva. Poiché lei viveva apparentemente lontano ed era già mezzanotte, il trio diventa un rapporto a due, ma non piu' con lei ma la sua novia
Il secondo giorno bellissima scopata con la novia del giorno precedente
Prima volta che mi scopo due lesbiche separatamente non in coppia

[Info Utile]
Sono sempre piu' dell'opinione che i socials sono solo per amatori del genere e in generale un grande investimento di tempo e nervi con risultati molto discutibili.
Comunque non lo dico mai abbastanza: Mai ricaricare in anticipo a una che non si é mai incontrata! Spesso sono profili fake, e spessissimo neanche di donne ma ciuli vari che si dedicato a questa "attività". Quasi sempre basta chiederle di inviarvi una foto con il giornale odierno, e vi risponderà solo con scuse varie.

[Info Utile]
Ricordatelo sempre anche voi a queste spensierate di portarsi un documento. Già successo X-volte che poi al sodo si accorgono di esserselo dimenticato. Certo, molte volte non se lo dimenticano, ma sono semplicemente scuse per non dare il documento causa paura o altro, ma altre volte (come in questo caso dove il giorno prima non ha avuto problemi) veramente se lo dimenticano.

01-Holguin#1.jpg
01-Holguin#2.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 01:49

  • Like
    1

INTRODUZIONE:

Dopo essermi fatto a Settembre due settimanine di orgie a Cuba (recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/155625/esperienza-di-vacanza-di-gruppo-con-piu-ragazze-normalibisexlesbiche/), mi si é liberato dal lavoro tutto Dicembre 2019 e ho deciso di tornare a "fare locura" a Cuba, e cosi', grazie anche a un volo low-cost Condor Francoforte-Holguin (500 Euro circa a/r), sono tronato dal 1 al 25 Dicembre 2019.
Avevo il contatto "fidato" di Fiore, non la piu' figa, ma l'unica di cui un poco mi fido e che ritengo affidabile, oltre che compiacente a fare orgie con me a altre ragazze.

Gestire da solo come straniero e solo uomo piu' ragazze insieme non é sempre facile, a inalzare una a "novia ufficiale e manager del progetto" penso sia una buona strategia. Lei sarà la unica che non pago giorno per giorno, ma in formato indipay con TIR e TFR finale (TIR=Trattamento di Inizio Rapporto smile:

Come nei viaggi GT precedenti, per proteggiermi dal HIV ho preso la PrEP (https://www.iene.mediaset.it/video/toffa-prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia-_64641.shtml), che qui penso sia una buona precauzione.
Sono a cavallo tra gli Anta e il mezzo secolo, ma mi mantengo bene e faccio molto sport. La prima foto la posto di me, fatta ovviamente in questa vacanza a Cuba. Comunque non preoccupatevi, tutte le altre foto saranno solo di chiche

Ho usato i socials (Hi5/Tagged) solo all'inizio, anche se devo dire é stato molto lavoro e scremature e i risultati poi sono stati molto modesti.
Poiché non volevo iniziare subito con le orgie della vacanza precedente, ma testare 5 contatti che avevo raccimolato su Hi5 (e solo a una avevo fatto la ricarica), non attivo la mia SIM cubana che tutti conoscievano, mi faccio imprestare la SIM cubana da @Rumba e parto senza dire nulla a Fiore che sto arrivando.

Voglio dire che scrivo questa lunga recensione non solo per spirito GT di altruismo, ma anche per rivivere un poco la vacanza e per tenermi una recensione da rileggere magari quando saro' un vecchietto

00.jpg
Come sempre, chi non vuole leggiere scrolli semplicemente le foto o salti al prossimo post

Tango
Gold
12/02/2020 | 00:46

  • Like
    0

Mah, che sia un "business d'oro" ho molti dubbi....
Certo, c'é Mr Globe (Ingo) che coi suoi X bordelli fa un casino si soldi, ma quasi tutti gli altri, che io sappia, tirano avanti. Non a caso proprio ora stanno facendo tutti (FKK Neuenhof il Martedi', Olymp altrettanto) offerte speciali. Se stessero facendo soldi a palate, non lo farebbero.
Anche le troie, se escludi le top-model stile Globe, tirano a campare....

Comunque arrivando alla domanda principale: Ho già sentito 2-3 volte, e non da persone ma per annunci che ho visto su portali erotici, di postriboli in vendita.
Personalmente non ne rileverei mai uno, ma se qualcuno ha intenzione di farlo in Svizzera, lo aiuto ben volentieri e se necessario gli faccio anche da prestanome per l'attività

Tango
Gold
06/02/2020 | 08:40

  • Like
    0

Mi sembra di vedere prezzi da 500 a 1100 dollari al giorno. Ho capito bene?
A questo ovviamente c'é da aggiungere l'hotel x 2 e i costi addizzionali di avere una chica appresso.

Tango
Gold
26/01/2020 | 15:02

  • Like
    0

Mah, secondo me sono retribuitr con tutte e due: iPhone e sudice banconote

Tango
Gold
20/01/2020 | 11:46

  • Like
    0

@girellone Io dopodomani (mercoledi' 22 Gennaio) ho il volo diretto per Puerto Plata con ritorno il 5 Febbraio. Penso di fare i primi 4-5 giorni a Sosua e poi la costa nord, magari anche fino a Punta Cana.
Se siete sul mio percorso battete un colpo e ci facciamo una birretta insieme.

Tango
Gold
19/01/2020 | 13:41

  • Like
    2

Conti mai fatti, ma posso affermare con sicurezza che al mese erano MOLTO meno di quello che mi costava (al mese) la mia ex moglie

Tango
Gold
19/01/2020 | 13:14

  • Like
    0

@kangurino Io arrivo tra 3 giorni a Puerto Plata. Visto che parli di "Puerto Plata e spiagge limitrofe" sai darmi qualche consiglio concreto oltre che Costambar e Cabarete? Magari anche di hotel del posto ? Per mueverti poi prenderesti UBER o noleggieresti un'auto (magari con assicurazione all-inclusive) ?

Tango
Gold
17/01/2020 | 23:04

  • Like
    0

@ivan83celica penso di fare a poco una vacanza simile del nord. Arrivo il 22 Gennaio a Puerto Plata e vorrei girare e farmi cosa becco x strada e sui socials.
Sono molto indeciso se noleggiare macchina o no. Ora insieme al biglietto aereo me la offrono a 200 Euro per due settimane. Molti amici che conoscono bene il paese me la sconsigliano onde evitare grane coi soliti "incidenti pianificati x fotterti".
Quale é la tua opinione visto che l'hai affittata?

Tango
Gold
17/01/2020 | 22:51

  • Like
    0

Io parto ora il 23 Gennaio x il nord

Tango
Gold
17/01/2020 | 19:57

  • Like
    0

Io ci saró al nord dal 22 Gennaio per due settimane. Battete un colpo chi c'é

Tango
Gold
13/01/2020 | 12:18

  • Like
    2

Mah, io sono stato ad Agosto 2019 (leggete la recensione) e non l'ho trovata né pericolosa (Nosy Be) né cara. Mi é mancato il "wow effect" e le ragazze sono mediamente brutte (nessuna arriva a un sette e la strangrande maggioranza sotto il 6)

Tango
Gold
10/01/2020 | 21:46

  • Like
    0

@Bagascia al Freudenhaus facevano AO come al Freude e altri della zona?

Tango
Gold
08/01/2020 | 12:12

  • Like
    0

Andato a Salvador de Bahia e al morro due volte, ma l'ultima volta 20 anni fa ....
Allora mi é piaciuta, ma si legge continuamente che ora il Brasile é cambiato. Boh...

Tango
Gold
03/01/2020 | 01:48

  • Like
    0

Se sei indeciso tra i due, vai a metà strada tra i due posti, cosi' sicuro fai la decisione giusta: Haiti

Scherzi a parte, sintetizzerei cosi' (Cuba stato anche quest'anno, ma x RepDom ho esperienza un poco datata al 2011, pertanto correggietemi):

Cuba in genere ragazze un poco piu' carine, meno ciccione e obese, piu' interessate al turista
Cuba piu' falsa e bugiarda, ma nessuno ti fa male. In RepDom rischi donne che si mettono a urlare e picchiarti se non li fili liscio
Cuba per "fidanzatina indipay" molto meglio. RepDom molto piu' "Pay oriented"
Mare piu' bello in RepDom. Monumenti ed effetto "viaggio nel tempo" forse meglio Cuba
Cuba molto piu' pulita della RepDom (strade, piazze, spiagge)
Servizi come Internet funzionante, negozi con tutte le merci, RepDom MOLTO meglio
Noleggio macchina e spostamenti con Bus in RepDom molto meglio ed economici

Tango
Gold
03/01/2020 | 01:11

  • Like
    0

@pasco scopi te che hai 20 anni, ma uno che ne ha 46, anche se portati bene e sportivo, secondo te becca anche le ragazzine che avete beccato voi ?

Tango
Gold
03/01/2020 | 01:05

  • Like
    1

@fastttt quanto probabile valuteresti che sul treno le controllano il passaporto ?

Mandarla in Serbia per andarci anche io una settimana, a questo punto vado io a Cuba, spendo lo stesso (anzi, meno in quanto per la Serbia é piu' caro il ticket) e ho la garanzia di poterla cambiare velocemente se non fila liscio

Tango
Gold
02/01/2020 | 14:59

  • Like
    0

Da poco si é allargato il bacino dei paesi in cui i cubani possono andare senza visto. Oltre ai già noti Russia e Guyana, si é aggiunta la Serbia.

Dopo due inviti di cubane con regolare invito Shengen di 90 giorni mi sono deciso di non farne piu'. Non voglio piu' grane (in Svizzera bisogna garantire personalmente per 30'000 Euro e ti fanno molte domande) e pertanto a tutte "le candidabili" dico sempre che sono un politico importante nel mio comune e non posso piu' fare un invito a mio nome, ma se trovano chi le fa l'invito sono disposto a soppalcarmi tutti i costi (seldi ne ho abbastanza per questo). Con una sono attualmente in ballo con un romano che le sta facendo l'invito con la mia promessa di pagare tutto. Vediamo come va a finire.

Con un'altra, meno bella ma molto piu' "affidabile e coi piedi per terra", avevo iniziato a pensare a comprarle un biglietto aereo per la Serbia e poi andare a prenderla là con la mia macchina con la targa Svizzera sperando di farla franca alla dogana (nel senso che non ci controllano i documenti o che risulti possibile un tour per l'Europa una volta in Serbia).

Cosa ne pensate di questa idea, per il momento ancora molto astratta ?
Secondo voi, una volta in Serbia, come la porto al meglio in Svizzera ? Quale é la dogana che controlla meno? E se ci beccano (le controllano i documenti), che possibilità ci sono (non voglio certo passare 90 giorni in Serbia con lei) ?

Tango
Gold
02/01/2020 | 14:40

  • Like
    2

Caduto anche io X volte. Mettici una pietra. Ho certo la fortuna che perdere 200 Euro non mi cambiano la vita. Qui alcuni episodi avvenuti a me:

  • Telefoni alle cubane sconosciute non li ricarico mai. Per me sono solo un "regalo a una che si é comportata bene". Comunque nell'ultima vacanza ne ho scaricate 3 dopo che mi hanno richiesto la ricarica, ma alla 4, molto promettente (sie nella chat che nelle foto) ho ricaricato. All'aeroporto di Holguin, quando doveva venire a prendermi, non c'era nessuna.....contattata da là mi ha detto che ora é all'Avana... Danno: 23 Euro circa.
  • Invito di cubana. Il primo invito siamo stati bene per un mese e mezzo e dopo é "andata via con una scusa" in Spagna. Danno direi nullo (il costo dell'invito l'ho ripreso con le scopate di oltre un mese e quando é andata via é andata via senza il TFR che le avrei comunque dato(. Secondo invito invece é andata via subito poco piu' di una settimana, e la settimana che é stata con me valeva 0 (sesso pessimo). Danno circa 1000 Euro (invito e biglietto aereo), ma molto piu' grave il danno morale (dovere riconoscere che sono stato un idiota).
  • Invito di Ucraina in Svizzera. Comprato biglietto aereo (non hanno piu' bisogno del visto) dal paesino sperduto dove si trovava (pertanto non Kiev) fino a Zurigo, e lei all'ultimo minuito si é inventata una scusa che non poteva piu' venire. Danno, essendo il volo complesso (non da Kiev e con cambio), di oltre 200 Euro
  • In tutta la mia carriera di FKK (8 anni) forse 10 missili veri e propri. Danno circa 50 Euro x 10 = 500 Euro

Dovrei pero' ora mettere il caso peggiore della mia carriera e di cui sono affetti anche molti altri GT
Matrimonio di 10 anni e successivo divorzio con 2 bambini.......Danno: INCALCOLABILE

Tango
Gold
01/01/2020 | 14:00

  • Like
    0

In Madagascar (vedete recensione) ho scoperto che esiste Google Translate con riconoscimento vocale (anche io non parlo francese) e devo dire che ha funzionato benissimo per quello che serviva (scambiare due parole). Certo che se ci dovevo parlare di Platone e Aristotele non andava

Tango
Gold
31/12/2019 | 00:13

  • Like
    0

@xcant e @paolinomilano, Palast, Lancelot e FKK66 appartengono tutti a Ingo, che é amico di Mr Globe.
Le ragazze vengono girate tra i tre club di Ingo, pertanto va a fortuna se una volta ti va bene in uno e male in un'altro dei suoi club.

PS: Se al Palast ti va male e non é troppo tardi, dí alla reception che vuoi andare al Lancelot o FKK66 lo stesso giorno e ti fanno un coupon per entrare senza pagare. Giá fatto due volte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI