Andiamo

Lo_Slavo_italiano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lo_Slavo_italiano
Newbie
10/06/2014 | 00:08

  • Like
    0

Attenzione attenzione @Eventi_Gnoccatravels purtroppo devo annulare la mia partecipazione causa impegni di lavoro...se la situazione cambia ulteriormente qualche giorno prima comunicherò la mia partecipazione! Grazie

Lo_Slavo_italiano
Newbie
07/06/2014 | 17:31

  • Like
    0

Ahahahahahahah sto thread mi fa morire dal ridere....siete veramente dei fenomeni ahahahahah!!! Forse sono stato itagliota lo ammetto...non ho mai chiesto consigli su dove andare non sono mai andato in giro con la maglia della nazionale ma scamiciato o jeans e maglietta....infradito al ristorante nemmeno....però anni indietro solo mete da itagliota 3 volte a formentera mykonos palma creta ecc...sempre con almeno 4 persone e quando uscivo dai locali (sempre rigorosamente spaccato di alcool) spagliacciavo di brutto cori bournaut e cerchi con lo scooter sono entrato anche in appartamento sempre con lo scooter per svegliare un mio socio....e alcuni dei miei amici pensavano e forse pensano che in disco le tipe ti si buttano ai piedi da sole....mi sono divertito lo ammetto ma di fighe in vacanza gran poche!!! Per fortuna ora dopo vari fidanzamenti e non andando da tempo più allo stadio mi sono convertito e soprattutto l'iscrizione e la frequentazione a questo forum mi ha fatto aprire gli occhi visto che scrivete tutte cose sacrosante!!! Ora di nuovo single fkk appena posso e quest'estate Cuba per ficcare a più non posso!!! Mai più mete commerciali a spakkarmi di alcool con gente frustrata sessualmente per una misera scopata quando sei fortunato!!! W la gnocca!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
06/06/2014 | 19:58

  • Like
    0

Ahahahahahahah @FlautoMagico idolo!!!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
05/06/2014 | 20:08

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravel Cazzo mi sono dimenticato un'altra cosa ci sarà qualcosa di esclusivo a livello di buffet riservato ai GT o no? e se sì sia per il pranzo che per la cena? Grazie scusate se vi ho tirato matti!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
05/06/2014 | 20:05

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels io ci sono sicuro ma ho un paio di domande visto che sto pensando di dormire lì....costo camera singola/ingresso per la notte del sabato (sia se raggiungiamo i 35 sia no)...le camere sono sopra l'arena e posso fare stanza/arena quanto voglio? Si può fumare in stanza? Grazie w le Wellcumine!!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 19:47

  • Like
    0

Cmq ora che ho capito chi è la Luna e sono stato buono a non fiondarmi da lei perchè era fuori a prendere il Sole con Marina e un cliente ma la prossima salita mi ci chiudo in camera almeno un ora....quanto sesso mi fa???? Spettacoloooo!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 19:44

  • Like
    0

Ueeee @calippo Carmen,Pamela

Bianca Delia le hai già collaudate???

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 14:58

  • Like
    0

Ah quando finisce quell'ora si pensa con quale chiavare la prossima!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 14:56

  • Like
    0

@Sfondapaperotte io ho poche esperienze pay solo 4 partecipazioni nell'fkk Wellcum....come ci si sente????? Bhe io sto da Dio!!!! Spettacolo dopo una bella ciavata d'antologia si sta sempre bene....basta essere sempre gentili e rispettosi....poi tutte disperate non penso proprio si guadagna bene ci si diverte!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 14:30

  • Like
    0

Buongiorno a tutti @mattiaelmeyo hai ragione pure tu ga parle gnac è dialetto e vuol dire io non ci parlo neanche dovevo mettere la traduzione sorry....io ne ho 32 e ho solo 4 esperienze al Wellcum però mi difendo e senza tante remure quando vedo una che m'attizza ci vado e basta....poi se è simpatica o riesco a farci due parole sicuramente meglio ma quello che conta è come si muove in camera!!! La Maya (con tette originali) i primi di gennaio è stata piombata dal mio socio è tutto fantastico poi quando l'abbiamo rivista a pasquetta faceva la mal cagata ci sembrava un pò musona....forse incazzata per le protesi al seno da ergastolo! Bha saluti a tutti

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 01:52

  • Like
    0

Ueeee Mattiaelmeyo no quella bianca bianca sempre mora è un altra....non sò il nome però....anche se come dice il detto qua a Bergamo faccia smorta.....figa forta!!!!

:-j

Lo_Slavo_italiano
Newbie
04/06/2014 | 01:36

  • Like
    0

Stra quoto @Mister_X !!!!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
03/06/2014 | 23:39

  • Like
    0

No vabbè c'era un parco gnocca a mio avviso sempre ottimo.....di certo alcuni innesti non sono all'altezza!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
03/06/2014 | 23:17

  • Like
    0

Mio prode compare testato Anabel (ke andava in ferie oggi) voto 8 Iffet voto 8,5 e la sua preferita Delia (figa paura) 9+....Lara parlando vorrebbe lasciare anche lei il Wellcum perchè lavora poco alcuni non ci vanno perchè troppo bella (cosa?!?!?!?) altri arrivano subito dice lei....inoltre vede altri "cofani" che lavorano più di lei.....dai ragazzi su su facciamola lavorare di più!!!!!! Mi è dispiaciuto non aver beccato @mattiaelmeyo e non concordo sul fatto che la Maya numero uno come bellezza??? Per noi coppia magica de Berghem la numero uno è solo una....Pamela....la Maya ha rifatto le tette ok bene ma vogliamo parlare dei capezzoli completamente sbragati??? E anche sotto a nostro avviso rispetto a gennaio si è un pò "sguarata" oltre a non essere molto simpatica me ga parle gnac! Ma parere personale ovviamente....cibo quello che ho provato buono ossia crocchette di patate e carne tipo filetto! Alla prox e w il Wellcum e le Wellcumine....ah dimenticavo il cofano nuovo la più scura del locale new entry che voleva conoscermi ma io mi dileguavo sempre....Bulldozer!!! Ma che nuovi innesti sono????

Lo_Slavo_italiano
Newbie
03/06/2014 | 23:02

  • Like
    0

Rientriamo in arena e concentro le attenzioni sul mio obiettivo del giorno ossia il DOPLETE (ovviamente FFM) esperienza mai fatta prima....breve sondaggio sui costi con qualche girl...Lara mi propone con lei e Selena....noooo ancora voi due no voglio dar da mangiare anche alle altre...e intercetto Bianca mai andato con lei ma porca maledetta mi prende una cifra natiche perfette bombe rifatte da paura, viso vissuto da gran porca....con chi fai lo spettacolino chiedo...con la Roxana e domani è il suo ultimo giorno!....coooooosaaaa??? Neanche a dirlo che la vede e la chiama lì....siamo ormai amici anzi "tromba amici" con la Roxy e inizio a spagliacciare un pò lei mi prende in giro io rispondo e salta fuori un bel 20 minuti di sane risate tutti e tre....ok ragazze ma ditemi un pò cosa mi fate in camera??? E stato abbastanza sentire doppio pompino per fiondarmi sopra....mamma mia che esperienza ho perso anche gli ultimi capelli.....allora doppio pompino poi mentre si limonavano mi sono fiondato dentro per un triplo limone duro poi una mi lavorava l'Anaconda e io leccavo a go go l'altra poi io e la Roxy a leccare la patatina con tanto di piercing alla Bianca....sembravo un cane abbondonato nel deserto da 6 anni che beve la prima ciotola d'acqua!!!! Ok mi metto il condom e via con le danze 20 minuti con la Bianca a pecora e la Roxy in piedi sul letto con la mia faccia dentro il suo culo.....piccola fermata a metà per prendere fiato e via di nuovo...poi gli dico alla Roxy di stare un attimo buona in parte che mi volevo concentrare sulla Bianca per sparare il colpo......partito il martello pneumatico e finalmente uuuuuuaaaaaaaaaaaa......che bei momenti ancora un pò di spagliacciate post prestazione poi con le due girls a braccetto e un sorriso Durbans scendo la sacra scalinata tra gli occhi attoniti di molti tra cui il mio socio che stava già ridendo pago ancora mille baci e risa e via....dare un voto sarebbe riduttivo.....acqua acqua acqua....ci cambiamo e via verso casa!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
03/06/2014 | 22:32

  • Like
    0

Ok ci sono Wellcum atto 4a.....garanzia di successo. Ore 14 e 30 in perfetto orario siamo in reception belli "stampati" viaggio tutto regolare....mi tolgo i vestiti puzzolenti doccia e via in arena, mi dirigo subito al bar per scolarmi un vodka/lemon e sondare il terreno io e il mio socio lato sinistro del bancone di fronte 4 girls in assetto da guerra...subito uno scambio di battute e poi vengo scelto da una con cui avevo già parlato brevemente nella mia seconda apparizione....mi fa il cenno di andare lì e io mi fiondo subito visto che mi attizzava una cifra,piacere,piacere Selena, fisicamente normale due tette original niente male bel capezzolo e culo normale non spicca di certo ma cmq buono, e un viso che mi acchiappa però una cifra (mora occhi neri bassettina il mio must), iniziamo a chiaccherare tipa gentile simpatica gli dico che mi sto riprendendo dal viaggio zero fretta ok dopo 20 min mi sento pronto via in camera....bhe cosa dire limoni super duri (dice che dipende dal cliente) leccate alle bombe e bj veramente ottimo...sopra sotto pecora e pecora extrem ma niente sono ancora un pò in botta...tolgo il gommone e gli dico di provare nuovamente con il boccaponcio lei veramente bravissima continua continua ma niente....la stoppo e gli dico che è veramente fantastica ma non riesco a "spruzzare"...risposta ma come mai? Hai preso qualcosa?...chi iooooo???ahahahah ok confesso i miei peccati...breve predica e scendo cmq molto soddisfatto....Selena voto 9!

Torno in arena chiedo se fanno il mojito e mi dicono di sì yeahhhhh fantastico lo prendo ed era anche buono....vado fuori a rilassarmi prendo il sole scambio due parole con qualcuno e dopo un oretta rientro per la seconda preda.....addocchio subito un altra morettona sguardo assassino si avvicina lei stavolta...piacere Lara...piacere!!! Mi chiede se sono nuovo gli rispondo no è la quarta volta...?!?!? La quarta volta ma non ti ho mai visto dice lei poi scopriamo che era in ferie nelle mie precedenti apparizioni.....chiaccheriamo un pò anche lei fantastica zero fretta molto simpatica e via in camera....mi lava lei il membro ed esclama "che Anaconda" ahahah io scoppio a ridere!!! Ottimo bj varie posizioni e riesco finalmente con un ululato a sparare la cartuccia!!! Voto 8,5 niente limoni ne baci

Mi aggiro con il mio socio zona bar quando sento...Berghem de sötà!!!! Ahahah era il mitico @StoniBuenavida ci presentiamo uomo vissuto molto simpatico e sgamato uno che ne sa insomma! Grazie per le parole nella tua rece!!! Ceniamo insieme dove si chiacchiera piacevolmente e rientra in arena prima di noi!!!...

Lo_Slavo_italiano
Newbie
01/06/2014 | 22:15

  • Like
    0

Ma quali gay e palestrati c'è un pò di tutto io sono stato ormai 7/8 anni fa ad agosto ma molto meglio a luglio meno cazzi e più fighe....aperitivo delirio al Tropicana (paradise beach) e lì vicino ci sta pure il cavo paradiso disco di tendenza con dj internazionali....oppure vai in centro città è pieno di localini e bar del cazzo dove si faceva stinca e si beccava qualche pollastra!!! Buon divertimento e stai sempre in guardia....il trans è sempre in agguato ahahahah

Lo_Slavo_italiano
Newbie
01/06/2014 | 12:21

  • Like
    0

Mamma mia che utenti incacchiati ma fateve due risateeee!!! Ci sta di ridere e condividere con gli amici del forum figure de merda simili!!! Ma vogliamo parlare invece delle coppie che non si parlano tutta cena e origliano i discorsi degli altri fissandoti pure....va bhe che a volte in compagnia si fa cagnarra ma ke tristezza fanno??!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
01/06/2014 | 12:08

  • Like
    0

Ahahahah fantastico questo topic!!! Io anche se sono in minoranza sono e rimango tettofilo....non mi piace una quinta che tocca in terra o che ci possa giocare a calcio ma una terza/quarta rigorosamente naturale che sta su per me è il paradiso e anche se il culo non è perfetto no problem....a mio avviso è molto più difficile trovare due belle tette perfette grosse e sode che un bel culo forse per questo siamo in minoranza...l'unico pacco è che dopo i 30 anni tende un pò tutto a cadere....ciao a tutti eh.....una donna senza tette e come un piatto di pasta senza sugo!!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
31/05/2014 | 15:21

  • Like
    0

Ciao @nador vado dal'8 al 22 agosto siamo in tre abbiamo preso solo il volo per l'Havana poi si gira!!! Me sò de Berghem!!! Al max ci sentiamo in privato se sei interessato se no giustamente qua ci cazziano!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
31/05/2014 | 10:32

  • Like
    0

@Polacchetto lunedì farò il possibile per scoprire e testare la Francesca sempre se fisicamente mi garba...il genere "appariscente" mi arrapa una cifra!!! Allora della vecchia guardia lunedì nessuno???

Lo_Slavo_italiano
Newbie
31/05/2014 | 00:40

  • Like
    1

Uauuuuuuu ad agosto andrò per la prima volta 15 giorni a Cuba e di questa rece veramente spettacolare ed esaudiente ne farò tesoro!!! Complimenti @Itaconeti!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
30/05/2014 | 20:15

  • Like
    0

@mattiaelmeyo bene allora ci si beccherà su!!! Pamela Carmen(ma forse è in ferie) Georgia Roxana Bianca Iffeft ecc...mi sa tutte tranne Bia!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
30/05/2014 | 20:01

  • Like
    0

Ragazzi ancora due giorni e mezzo e poi risalitaaaaa!!! Lunedì ci sarà presente qualcuno qua del forum? Dai che ci scoliamo un cocktail insieme offro io!!!!! Ehhhhhhhh basta seghe...do...do....dom che 'nva a rasga!!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
30/05/2014 | 19:56

  • Like
    0

Sì mi è capitato per lo più ex compagne di classe o amiche di amici/amiche che a volte manco conosco ma non pratico lo zerbinismo sul fb quindi bho non sò come sia chattare insieme a sconosciute....ma se son melanzane se la tirano e fanno finta di non sapere chi sei (anche se l'amicizia te la mandano loro)!!! Le solite decerebrate mentali!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
29/05/2014 | 22:57

  • Like
    0

Vai @tettomanepazzo!!! Facce sapere così lunedì quando salgo io sono preparato....cmq concordo manca una super tettonz original!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
27/05/2014 | 23:00

  • Like
    1

Sotto con le adesioni ragazzi!!!! Io ci sarò quasi di sicuro ma urge compagno/i di viaggio per ammortizzarlo.....partenza Bergamo-Brescia oppure qualche Milanese che mi scarrozza su (sono di Bergamo) dai ragazzi su su su!!! Cibo va bene tutto basta che sia fresco e buono!!! Musica io metterei progressive anni 90 e vocalist Franchino!!!!! Ahahahah w la gnocca!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
27/05/2014 | 19:49

  • Like
    0

@Stoni Buenavida ahahah de sotà!!! Ma va bene anche de sùra e pò girada de dre!!! Ahahah

Lo_Slavo_italiano
Newbie
27/05/2014 | 02:05

  • Like
    0

Ok ok ok ci siamooooo lunedì 2 giugno si ritorna al Wellcum(4a volta) !!! Il socio di scorribande mi ha confermato prima!!!! Allertate le bariste visto i 9 coca-havana in 4 ore ke si è scolato l'ultima volta!!!ahahahah

La coppia magica di Bergamo di nuovo in Austria...se qualcuno vuole aggiungersi magari proprio qua della zona non faccia il timido!!! Partenza alle dieci di mattino rientro per l'una due di notte! W le wellcumine!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
27/05/2014 | 01:55

  • Like
    1

Ahahahahah fantastici @FlautoMagico e @magic_mirror

traminer ottimo vino bianco piace un sacco pure a me!!! Ok Flauto geniale la scusa dell'attore di teatro!!! Ciao a tutti e w la gnocca sempre e comunque!!!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
26/05/2014 | 22:09

  • Like
    0

@FlautoMagico uau analisi quasi impeccabile (fin troppo buono) infatti al corso di lingua c'avevo pensato corsi d'aggiornamento mi sà che non ce ne sono ma guarderò in palestra ogni tanto vado ma sto un pò sulle mie per ora! Ahahahah per i vini no intenditore no ma tra cene ad amici che lo vendono ne ho provati! Che idea avresti? Spara spara! Intanto grazie ottimi consigli o per lo meno confermi le idee che avevo!

Lo_Slavo_italiano
Newbie
26/05/2014 | 20:50

  • Like
    0

Ahahahah bravo @Anthony80 che sfigate le melanzane al posto che parlare di qualche cosa di divertente viaggi serate ecc...e far due risate sempre a buttarti addosso i loro problemi di merda! Non è difficile capire che ad uno che praticamente non conosci e in più alla prima cena dei tuoi problemi non gliene fotte una mazza!!! E dopo cena al posto che una bella ciavata tutti in allegria....no ma le mie amiche...ma bip bip bip bip bip bip bippppppppppp! Ti stiamo vicini in questi momenti difficili ahahahah

Lo_Slavo_italiano
Newbie
26/05/2014 | 20:12

  • Like
    0

Carmen Giorgia Monika con la k come dice lei poco menzionate ma fantastiche iso9001!!! La Roxy con cui sono stato due volte e buona ma sul bj deve migliorare ancora molto almeno a mio parere e rispetto alle altre con cui sono stato a parte il missile Bia!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI