Andiamo

calippo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

calippo
Newbie
04/12/2014 | 15:11

  • Like
    0

@sandokan2012...non disperare, la Luna ritornerà, mi ha detto che si è rifatta le bozze e fra un mesetto abbondante ritornerà operativa. ...scalda il motore ;-)

calippo
Newbie
02/12/2014 | 21:44

  • Like
    0

@joker...al mio attivo ho una decina di presenze e solo al wellcum...perchè quando mi trovo bene io pianto le tende

Non sapevo che fosse in atto un cambio di gestione, e forse la causa di tale comportamento delle girls è da attribuire all'incognite che esso comporta. Forse i rami secchi sentono l'arrivo della resa dei conti, e se una mestierante si comporta in modo inappropriato non lo fà certamente con un solo elemento. Mi ritornano utili le parole della splendida Monique in vena di confessioni dove mi informava dell'imminente scrematura della popolazione femminile utile all'aumento della qualità del servizio e delle presenze. Speriamo in bene

calippo
Newbie
02/12/2014 | 14:36

  • Like
    0

@Berserker....sì, sì! adesso mi hai illuminato, grazie...è lei! quello che fà riflettere è il fatto che l'avevo già testata precedentemente e la stavo per catalogare fra le fidelizzate, ma i leoni in gabbia quando sono affamati non guardano in faccia più nessuno.

@Paccnghep no, quella a me risulta sia Bea, il diavolo in persona, l'arroganza suprema, modi galanti 0...se questa pensa di fare soldi in questo modo non ha proprio capito niente dalla vita, ed il fatto che a metà giornata inoltrato non avesse ancora il braccialetto lo conferma. La Emy che intendo io è un tipino piccolo, tascabile molto spavalda che ha rifiutato la mia compagnia solo perchè precedentemente alle sue avances le avevo gentilmente chiesto di passare successivamente catalogandomi come uno che le faceva perdere solo tempo. Alla faccia della diplomazia, non sono un robot, per scegliere la camera prima penso una persona ha il diritto di documentarsi con chi va ad appartarsi, se questa ha la giusta chimica per regalare delle buone emozioni, sennò che senso ha che un povero cristo si spara 600 km se poi si ritorna alla base incazzato e frustrato.

@BaloCassa...appunto, io sarei stato tutta l'ora volentieri, problemi di denaro 0, ma non mi prendi per il culo quanto devo cacciare il grano. Io sono e resto un Signore, lei è e resta una p...nel vero senso della parola. Ma grazie a questo forum spero che le mele marce vengano eliminate perchè il locale merita, e io nonostante tutto resterò fedele ad esso.

Una cosa negativa che confermo è l'ossessione delle ragazze di fare camere con qualunque approccio, positivo o negativo che sia, rispetto alle mie precedenti visite. Mi sentivo psicologicamente obbligato a fare camere perchè ogni donzella che passava te lo faceva notare, chi con le buone maniere e chi meno.

Cazzo! Io vengo qui perchè sò che mi troverò in un ambiente dove mi potrò rilassare, divertire e svagare con i miei amici, aggiungendoci delle fate che faranno il massimo perchè questo avvenga...ma se questi buoni propositi vengono a mancare per colpa di alcune, qui qualcosa va corretto.

calippo
Newbie
02/12/2014 | 02:44

  • Like
    0

Salve stimati colleghi,

di seguito la mia recensione dell'ultimo weekend trascorso nell'ex paradiso terrestre, e vi spiego per quali motivi: si deve partire dal presupposto che una persona venga spinto in questo locale alla ricerca di relax, divertimento, spensieratezza e lussuria. Quando questi fattori determinanti vengono a mancare e l'ambiente rispetto alle precedenti esaltanti esperienze si manifesta con un aria pesante, per non dire ossessionante per colpa di certe new entry che portano ad abbassare il livello del locale ed a remare contro lo staff che lo gestisce in maniera incomiabile mi porta a degli spunti di riflessione.

Arrivo con il mio compagno di tante avventure all'una; il tempo di disfare i bagagli e pranzare ci portiamo in arena per le 15. Purtroppo un colpo d'occhio e notiamo da subito l'assenza delle nostre preferite...Cocò, Luna, Sandra, Emanuela, Gloria..ecc., non ci scoraggiamo ed io parto in quarta con una tipa bionda rumena bel visino acqua e sapone appostata zona bancone bar verso ristorante già testata in passato (purtroppo non mi ricordo il nome, ma state attenti) che per 35 minuti di salita ha preteso 140 banane. Io da galantuomo cerco di farle capire la furbata con le buone maniere ma inutilmente, quindi la saluto con un addio. Dopo un paio d'ore di incazzamento per tale situazione mi apparto con visino d'angelo Rosa, sempre una certezza, carina e travolgente mi salva il sabato.

Ma il meglio arriva la domenica quando facciamo la conoscenza del clan serbo, un concentrato di arroganza, maleducazione e villaneria. Queste hanno sostituito il compianto gruppetto bulgaro, che io conoscevo bene, completamente diverse in stile e modo di approccio rispetto alle serbe.

Queste hanno cominciato a dialogare in malo modo con noi per la sola colpa di non aver fatto ancora nessuna camera alle 15 del pomeriggio, in quanto stavamo parlando dei fatti nostri, ma il massimo dell'assurdità l'abbiamo raggiunto con le farneticazioni della signorina Bea, tallonata da Natasha apostrofati come gay per tale motivo e imprecando tra sè e sè contro gli avventori del locale colpevoli di fare poche camere e di rispondere nei loro confronti sempre allo stesso modo..."non avete voglia perchè avete appena mangiato...ritorna più tardi....sono stanco...sono in relax". Capisco che la signorina fosse ancora vergine quel giorno e che il mese di novembre sia arido di orsi e di conseguenza di quattrini ma questo non giustifica certe reazione, sopratutto se sfociate senza nessuna provocazione da parte nostra. Tutto il clan serbo è stato complice di tale sceneggiata, anche una sosia di Emy Winehouse di cui non ricordo il nome, quindi spero che lo staff del wellcum prenda accorgimenti, e sicuramente lo farà perchè composto da persone professionali e disponibili. Selezionate attentamente chi ingaggiate, alcune sono delle mine vaganti che ledono all'onorabilità del locale. E' la prima volta che non rimpiango il ritorno a casa...questo non è buono. Alla prossima, sperando in bene

calippo
Newbie
09/09/2014 | 02:00

  • Like
    0

Salve compari, qualcuno salito nell'ultima settimana sa dirmi se la bulgara Sandra è presente, siccome vorrei fare un assalto in queste settimane future nel florido pascolo carinzio volevo sapere se tale ninfa era presente, grazie!

calippo
Newbie
21/06/2014 | 02:19

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels il mio collega cornuto a dato purtroppo forfait tirandomi il bidone...io salgo comunque e pernotto anche. Quindi solo io...maledetto finocchio!

\m/

calippo
Newbie
19/06/2014 | 16:19

  • Like
    0

Facciamo a @Eventi_Gnoccatravels un grande

=D> e per quanti saremo, anche se decimati, ci comporteremo come Leonida con i suoi valorosi spartani...non faremo prigioniere!

:-D

calippo
Newbie
18/06/2014 | 15:58

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels Capitano di fregata puoi gentilmente elencarci la lista completa dei partecipanti + i pernottanti per dare la possibilità di verificare che le varie adesioni siano tutte esatte??

tieni presente che partecipo anche domenica al percorso didattico

=P~

calippo
Newbie
14/06/2014 | 16:33

  • Like
    0

@eventi_Gnoccatravels ...e via di no-va(l)gina e vedrai come recuperi! :-)

capo buona guarigione!

tieni presente che io pernotto e mi porto dietro un adepto, quindi doppia nel caso non avessi notato i miei post precedenti...nel caso non raggiungessimo il numero minimo di partecipanti la tariffa sarebbe di 69 o 79? siamo nel complessivo una comitiva superiore alle 5 unità che da diritto comunque ad uno sconto? o tariffa intera?...ed alla reception come bisogna presentarsi?...tanto per chiarire

calippo
Newbie
14/06/2014 | 03:18

  • Like
    0

@oreste hai pienamente ragione

@Eventi_Gnoccatravels tu sei il nostro faro giuda per l'evento del 21, ma mi sembra che latiti nell'aggiornare il totale dei partecipanti, dei

pernottanti ed esaudire i vari quesiti che i membri ti pongono...un po' di partecipazione, sennò sembriamo pecorelle smarrite!

calippo
Newbie
12/06/2014 | 03:11

  • Like
    0

...sembra di essere al processo di Norimberga...qualche volontario che si degna di parlare ancora della sana e gustosa gnocca?! (qui bisogna sdrammatizzare! altrimenti i colleghi preferiscono seguire Marzullo alla tv...discussioni impegnate, mazze afflosciate) :-)

calippo
Newbie
11/06/2014 | 15:56

  • Like
    0

@licantropo teutonico messaggio profondo ed estremamente arguto...da svilupparci una tesi di laurea...a parte gli scherzi condivido in pieno la tua riflessione: ci vuole chiarezza e trasparenza...altrimenti l'ambiguità regna sovrana

calippo
Newbie
10/06/2014 | 16:10

  • Like
    0

@IlSignoredeiBordelli ognuno ha la propria meta, le proprie motivazioni...ti faccio un in bocca al lupo e che tu possa trovare il tuo giardino dell'eden! ciao collega di piaceri ;-)

calippo
Newbie
10/06/2014 | 15:58

  • Like
    0

@ilSignoredeiBordelli guarda caro amico, io per riuscire ad esserci il 21 ed avere una scusa valida a giustificare l'uscita alla consorte mi devo sparare una Parigi-Dakar Padova-Croazia-Austria e tutta in giornata...per dire, se l'ambiente ti da sensazioni speciali che ti prendono al punto che al ritorno a casa pensi già a pianificare le successiva missione non c'è ostacolo o giustificazione che tenga. Dopo se la disponibilità materiale di salire è limitata ogni occasione possibile diventa una tentazione irrinunciabile. Sarà, ma penso d'aver preso il "mal d'Austra" :-)

calippo
Newbie
10/06/2014 | 02:57

  • Like
    0

Ragazzi, qui mi sà che i 35 con stò passo gli raggiungiamo con il piffero.. :-(

Suvvia! Dedicate una giornata di sano divertimento al vostro pargolo!

Una curiosità: i nuovi Gt come faranno a conoscere il resto degli adepti presenti della cara confraternità??

calippo
Newbie
06/06/2014 | 16:25

  • Like
    1

@taconele sai com'è, noi veneti siamo in maggioranza perchè i nostri padri sono cresciuti a polenta e osei....noi al contrario andiamo matti per polenta e figa :-)

calippo
Newbie
06/06/2014 | 01:43

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels

Aggiungi un mio collega, quindi camera doppia..e spero non mi tiri il bidone o lo porto su a calci nel sedere :-)

calippo
Newbie
05/06/2014 | 22:42

  • Like
    0

@Lo Slavo italiano ottima la tua presenza!! Scopare in compagnia dona tanta allegria!

@taconele povera la mia verdura,di fresca di stagione e di ottimo livello pure, nel suo piccolo cercava anche di accontentare la mia fame bruta ma la qualità dell'amplesso non risultava più esaltante e passionale a differenza delle

nostre piccole pollastrelle dell'ovile (edit)

Post editato da Titano ore 22.35 del 5.6.2014

calippo
Newbie
05/06/2014 | 16:04

  • Like
    0

@taconele non temo nessun genere di figa che sia la prima o seconda camera...t'ho detto che la mia dolce compagna mi ha tenuto a dieta nei lunghi anni di convivenza e la fame arretrata accumulata rende portentosi! ;-)

ma il 21/22 chi è presente di voi?? volevo conoscere un po' di suini dell'allevamento di cui faccio parte.. :-)

calippo
Newbie
05/06/2014 | 01:48

  • Like
    0

@Anastasi purtroppo ero al ristorante che mi idratavo dopo una sessione pesante con una dolce donzella mentre faceva una dei suoi solenni spettacoli...me l'ha raccontato il mio collega...peccato, me lo farò fare in privato lo spettacolino ;-)

@mattiaelmeyo il 21, ci sei?

calippo
Newbie
05/06/2014 | 01:41

  • Like
    0

@polacchetto le professioniste del sesso, quando una tipa è uno schianto, nel social è in gamba e dialoga come con un'amica che conosci da tempo, parlando di tutto e di più ed a letto è una bomba (non testata personalmente ma dal mio socio più volte) questa la ritengo una top della categoria...correggimi se sbaglio gran master! ;-)

calippo
Newbie
05/06/2014 | 01:31

  • Like
    0

@Stoni Buenavida è caro mio, a me piace chiacchierare sia fuori che sotto le coperte e questa mi teneva sott'occhio dal sabato e la domenica l'ho dovuta forzatamente testare pena evirazione :-)

ho trovato più grintose le sue connazionali Manuela e Sandra

@Lo Slavo Italiano non le ho testate, me le annoto nell'aggendina, per quanto riguarda la Luna ti dico che non l'ho ancora testata, ho fatto molto social con lei ed è di una simpatia ed intelligenza fuori dal comune per la sua categoria, è il tipo di manza che mi attizza un casino con una camminata da pantera ma sbagliando non ho mai consumato, ma nella mia prossima salita non avrà scampo. Prima della lista!

calippo
Newbie
05/06/2014 | 01:19

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels non so se hai letto la mia adesione comunque aggiungi il mio consenso per il 21 con pernottamento e domani ti do conferma per un mio socio. Grazie

calippo
Newbie
04/06/2014 | 16:08

  • Like
    0

@Stoni Buenavida

Monika! l'ho già testata, più per la sua insistenza; mi aveva minacciato fisicamente se non portavo a compimento la promessa, ma non mi esaltò...la trovai abbastanza meccanica e freddina. La Dana non l'ho notata...strano, il prossimo giro calibro meglio il radar

calippo
Newbie
04/06/2014 | 16:02

  • Like
    1

@Capoccione75 caro il mio socio, lo so che ho problemi seri...parto da Padova il 21 mattina, faccio un "coast to coast" Croazia-Austria e per sera arrivo nel mondo lussurioso e godurioso...sarei da castrare, spesso ragiono più con quello sotto che non con quella sopra.

Eventi_Gnoccatravels mettimi in lista con pernottamento per il 21, forse riesco ad aggregare un mio compare, ma intanto io mi prenoto...nella hall come bisogna presentarsi per fruire dello sconto comitiva??

calippo
Newbie
04/06/2014 | 02:51

  • Like
    0

Io farei più che volentieri il viaggio in compagnia, ma cazzo per poter salire ed avere il weekend libero ho dovuto organizzare una mega carognata alla faccia della dolce metà e quindi mi tocca fare prima scalo in croazia e poi tornare e risalire sparandomi 600 km inutili...chi mi vuole fare compagnia in questa inutile impresa??...cosa tocca fare per la dolce vagina

calippo
Newbie
04/06/2014 | 02:44

  • Like
    0

Uè compari, voi che sieti più navigati del godurialand quali altre fuoriserie mi consigliate tenendo conto che io vado in brodo di giuggiole con il fisichetto esile e scolpito alla Luna o Sandra? e che siano dedite alla socializzazione? ho notato che il 90% delle rumene (che sono la stragrande maggioranza) hanno il tassametro e dopo poco chiedono l'immediatezza della camera...capisco che si devono fare un avvenire, ma un po' di savoir-faire non guasterebbe!

@mattiaelmeyo potresti salire con me visto che siamo quasi coetani e condividiamo l'inesperienza

calippo
Newbie
03/06/2014 | 00:35

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels é possibile partecipare e pernottare anche se salgo da solo??...il mio socio non tiene dinero, io problemi 0 è che mi rompe tremendamente salire da solo...ma per la mia passione non tanto nascosta questo ed altro.

calippo
Newbie
30/05/2014 | 02:10

  • Like
    0

@Eventi_Gnoccatravels io sono certo, ma attendi qualche giorno che convinco il mio socio...voglio essere corretto. Appena ho risposta certa ti dò conferma, e deve essere assolutamente positiva. E' una faticaccia convincere a portare in vagina sti giovani d'oggi!

calippo
Newbie
29/05/2014 | 16:20

  • Like
    0

fermi tutti!!! ci sono! ci sono! io e forse un mio compagno di merende se non mi tira il bidone...faccio sabato e domenica con pernottamento al parco giochi

calippo
Newbie
29/05/2014 | 16:18

  • Like
    0

@taconele caro diciamo che ognuno apprende le arti amorose dell'altro...lei è una fuoriserie ma anch'io sotto sotto ne ho di cavalli all'interno della scocca, e se ci dedichi tanta passione non deludi.

calippo
Newbie
29/05/2014 | 02:24

  • Like
    0

@Anastasi l'ho conosciuto il primo weekend di maggio, la domenica. Sulla cinquantina, un pò rubusto, persona squisita. E' lo stesso perugino??

calippo
Newbie
29/05/2014 | 02:08

  • Like
    0

calippo
Newbie
29/05/2014 | 02:06

  • Like
    0

io devo fare un corso di ripetizione con Sandra...spero sia presente il 21. Nella mia prima visita ho fatto la conoscenza di un simpatico perugino con cui ho trascorso la giornata e prima di salutarci lui si congedò con tali parole profetiche: "quando esci te ne vai con la consapevolezza che lasci qualcosa di incompiuto che ti spinge a ritornare"...caspita se non aveva ragione, Sandra è la mia prossima ragione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI