Andiamo

uomodimare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

uomodimare
Newbie
07/10/2012 | 12:12

  • Like
    0

@obroni capito la questione bardot,bè allora lo proverò :) . Si a volte passo al segafredo in lincoln,anche se è un pò troppo sputtanato, ma si mantiene di livello discreto per un preserata. Cmq il mango nn l'ho consigliato io ma un altro amico che ha recensito il suo gt, io frequento poco south beach ma consiglio a chi nn è del posto di restare in zona a meno che nn sia accompagnato da qualche residente perchè è si vero che ci sono dei posti più belli ma è anche vero che alcuni quartieri sono davvero pericolosi e sbagliare strada può essere una brutta esperienza davvero.
Cmq anche south beach soltanto offre un panorama di caccia da serie A se si dispone di un portafogli carico (scusate se lo ripeto ogni volta ma è di primaria importanza)

uomodimare
Newbie
06/10/2012 | 20:54

  • Like
    0

uomodimare
Newbie
06/10/2012 | 15:32

  • Like
    0

-va bene innamorarsi di una escort......
-va bene (anche no) spendere x il suo shopping, anche se ridicolo x le cifre che guadagnano.
Gli scopri messaggi dove palesemente parla di incularti, si scopa chiunque altro gli capiti a tiro, ti ruba soldi per spese mediche presunte alle quali sul pianeta terra credi solo tu, la mandi a cacare dopodichè lei ti intorta nuovamente e tu (come uno zerbino per l'appunto) ci ricaschi dimostrando credibilità zero nel prendere le decisioni.
Guarda, ti dico la verità: non ti conosco, ma se fossi stato un tuo amico e avessi saputo queste storie, ti fermerei con la forza e probabilmente ti darei anche quattro schiaffoni per ciò che stai facendo.
Oppure (e credimi è ciò che penso maggiormente) sofffri di una qualche forma di "deviazione" per cui godi a soffrire e essere trattato come una merda. Sei tipo il boss della formula 1 dai, che comanda un business a livello mondiale e poi pagava x essere frustato e sculacciato bendato e a quattro zampe. Sembra uno scherzo ma potresti valutare anche questa opzione, visto che a quanto pare la moneta ti gira e neanche poco.
Ad ogni modo se fossi tuo amico ribadisco che quattro calci in culo nn te li toglierebbe nessuno. Ti auguro di risolvere la cosa, e concordo nel dire che l'esporti di fronte a una giuria così "puttaniera" B-) sia il primo passo verso la riuscita a tuo favore della storia.
Yo-ho!

uomodimare
Newbie
06/10/2012 | 15:22

  • Like
    0

@chinatown 27 ^:)^ notizie davver interessanti che danno sollievo a coloro che temono che il sito diventi solo un rifugio per pippaioli utopici e ragazzini arrapati. Una recensione da vero marine della gnocca, unità speciale!

uomodimare
Newbie
06/10/2012 | 15:01

  • Like
    0

dimenticavo @obroni non sono mai stato al bardot, mi sono limitato a cercarlo su google e ho capito la zona ma proprio nn lo conosco... ma la tua è una domanda molto specifica, fammi indagare un pò alla 007, a che ti serve il bardot? anche perchè diciamo che nn è un must.... eheheh sono curioso

uomodimare
Newbie
06/10/2012 | 14:54

  • Like
    1

Scusate il tardo ritorno sul sito ma ho avuto il mio da fare. Eccomi qui. Dolente x chi chiedeva qualcosa e nn sono riuscito a fornire dettagliate informazioni
@warren mi sarebbe piaciuto consigliarti qualcosa di diverso ma purtroppo ho letto tardi il tuo post, spero tu abbia avuto fortuna anche se a livello di posizione gli hotel che hai detto non sono assolutamente consigliati.
@commenda avrei voluto consigliarti altro da ciò che hai letto ti sei limitato a alcuni locali sulla ocean e piu interni ma tutti limitati alla zona sud di south beach, il tantra personalmente nn lo frequento piu e la sua serata top,il lunedì, è carina, ma a Miami ci sono delle serate che (ahimè sganciando diversi dindini per ogni singola consumazione) meritano molto di più. Cmq il mango è simpatico,immagino che le signorine all'esterno ti abbiano attirato come un cane segugio eheheh. Il mansion va visto, hai fatto bene ad andare, ma spesso ci sono troppi neri che si atteggiano a gangsters e creano un atmosfera poco piacevole. chi lo conosce lo evita il piu possibile. Poi a volte qnd vanno a suonare i grandi dj (Guetta,sSinclar ecc. li mandano lì perche vendono migliaia di bigliett a prezzi esorbitanti data la grandezza del club e quindi la gente associando il nome di questi dj al vclub lo considera un club top ma in realtà n è così). Poi quel club come diversi altri appartengono tutti allo stesso gruppo, ecco perche lo promuovono il piu possibile,in serate come quelle predette incassano cifre che basterbero a camparci tre anni in un club italianomedio.
@descarao ho sempre letto con piacere le tue discussioni su Cuba e sono davvero spiacente di nn averti aiutati, ho letto anche il tuo messaggio in pvt, se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Un appunto invece a tutti i ragazzini arrapati che stanno distruggendo il forum con domande inutili e tanti "vorrei andare" "credo che andrò" "sto pensando di andare", risponderò solo a chi si trova a Miami, sappiate che nn è una vacanza low cost e che per la maggior parte è x la caccia free, e che per una decina di giorni volo comreso e hotel ci vogliono almeno almeno 2500 eurini per viverla come si deve,in quel caso sarà una grande esperienza.

uomodimare
Newbie
18/07/2012 | 19:49

  • Like
    1

Dobbiamo tutti qualcosa all'uomo che ci ha salvato la vita......l'uomo col cappellino giallo nella foto!!!!

uomodimare
Newbie
13/06/2012 | 06:54

  • Like
    0

Bè certo un inglese quanto meno fluente è importante, presentarsi a una bella gnocca con un fantastico "ai no spik inglisc" rende la conversazione più complicata di certo. Ho fatto diverse recensioni su altri posti e non su Miami perchè è un territorio di caccia molto vasto e riguardo al pay,che a me piace molto come si nota dalle mie poche recensioni, devo dire che non è di certo il posto dove recarsi perche a parte qualche nera sulla Collins o Washington Avenue che potrebbe scendere a 100, le caucasiche sotto i 150 non la mollano. E comunque ripeto i locali pullulano di grandi fighe,non necessariamente sotto le feste dove si riempiono all'inverosimile, anche nei normali weekend se entri in qualche discoteca di south beach arrivano americane per il weekend da Ny e chicago in maggioranza, e loro vengono lì per divertirsi e molto spesso non tornare sole in camera, ripeto non le paghi e non è motivo di vanto riportarsene una a casa, ma considerate che i drink costano tanto (e le americane bevono di pari passo), e loro non sono nuove a spendere 2 300 dollaroni in una sola serata perciò danno per scontato che voi le paghiate più drink da 20 l'uno, ma è solo un loro modo di essere molto onesto e pulito,non un tentativo di incularvi, anche perchè a fine serata il vostro "premio" ve lo danno senza neanche sudarlo troppo nella maggioranza dei casi, ma ripeto nonostante sia molto affascinante come meta turistica,non mi sento al cento per cento di consigliarla come qualità/prezzo perchè chiaramente come ricordava l'amico descarao ci vogliono innanzitutto conoscenza della lingua, savoir faire e una piccola dose di fortuna non guasta, e se tutto questo non dovesse bastare, non è piacevole aver cacciato tanti soldi per una meta caraibica, perchè di caraibi si parla, questo posto di U.S.A. non ha neanche un unghia.
Anche le zone meno turistiche sono molto belle e ricche di patatine from all around the world.
Per quanto riguarda le informazioni sarò ben lieto di dirvi quello che so se mi chiedete notizie, fare una recensione su Miami è come farla su NY o Los Angeles nonostante sia decisamente più piccola, nel senso che ti metti davanti la tastiera per buttare lì nomi di locali o ristoranti o bar e la prima cosa che penso è "Da dove inizio?" troppi posti troppi input.... essendo un reportage quasi interamente per il free è un vero e proprio territorio di caccia totale a 360 gradi nel quale cacciare sotto il sol leone.
ma conosco questo sito da anni e anni e mantenerlo bene culturale è DOVERE di ogni uomo italico.
Unica considerazione dopo aver visto orde barbariche di italiani farti vergognare di essere loro compatriota: Basta andare in giro a sputtanare il nome degli italiani,una volta eravamo considerati dei latin lover affascinanti,grandi amanti, persone che sanno come si conquista una donna e sopratutto furbetti, che difficilmente si fanno trovare impreparati in ogni situazione. Nel giro di trent'anni adesso siamo considerati dei polli da spennare, dei gasati convinti di essere degli stalloni ma ai quali invece ridono tutte dietro e l'italian style non è più rilevante come una volta. Forza azzurri risolleviamoci!

uomodimare
Newbie
11/06/2012 | 22:03

  • Like
    0

uomodimare
Newbie
11/06/2012 | 21:59

  • Like
    0

Ricerca meta: ITALIA
Discussione: ISTANBUL
che spettacolo!

uomodimare
Newbie
11/06/2012 | 21:54

  • Like
    1

Allora la recensione piu giusta è quella di obroni, le altre sono soggettive e soggette (scusate la ripetizione) a esperienze negative capitate ai singoli autori della recensione e vi spiego subito il perchè e anche se sincere non rispecchiano la realtà di chi come me la vive di continuo. Vivo a Miami da 4 anni regolarmente, e precedentemente era stata tappa di vacanza altre due volte e c'è da fare una considerazione che chi ci è stato non può non aver notato. Le americane ragazzi trombano e trombano, in disco e nei locali se ci sai fare non è impossibile portarsi a casa qualche yankee, non è il paese dei balocchi come non ve ne sono piu ormai al mondo e questo è bene che molti lo capiscano visto che c'è gente che attraversa l'intero globo alla ricerca dell'isola che non c'è che appunto......non c'è.
Ma mi spiace bisogna essere obiettivi, qui con le dovute capacità, anche economiche perche purtroppo non in uno ma in quasi tutti i locali piu famosi il drink si aggira tra i 17 e i 20 dollari e la birra dai 13 ai 16 e quindi se vuoi offrire i drink bisogna scucire, si rimorchia piu facilmente che in quasi tutti gli altri posti europei parlando di free,e non millantando il nostro italico fascino che ormai morto qui resiste ancora un pochino, ma semplicemente usando i propri mezzi di seduzione e le proprie armi. Insomma se ci sai fare scopi. Se non ci sai fare no. Le pay confermo quanto detto sopra riguardo rates, ma il consiglio qui e negli states in genere è di buttarsi sul free, le americane sono molto open minded e capita a volte di trovare delle ragazze portartisi a casa e passare con lei la notte cno promesse anche da parte sua di rivedersi e uscire e provare a stare insieme e poi la mattina dopo vederle sparire come un esperto marinaio consumato. E' molto cara....ma sconsigliarla è una bestemmia.
Saluti

uomodimare
Newbie
06/04/2012 | 09:16

  • Like
    1

Master e Little truths parole sante finalmente, lo avevo appena finito di scrivere su un post dove avevo posto il problema. Vorrei poter mettere 1000 mi piace ma ne ho a disposizione solo uno. Forse il problema non si risolverà ma sono contento che anche altre persone considerino questo un problema e un pò mi sento sollevato a sapere che questo sito verrà portato avanti anche da tanta gente che preferisce i fatti alle chiacchiere e la realtà alle utopie infantili.
Evviva viaggiare!!!!!
Yo-ho

uomodimare
Newbie
06/04/2012 | 08:51

  • Like
    0

Finalmente qualcuno che posta questo problema. ho recensito solo tre piazze perche ahimè sono le uniche che ho potuto visitare accuratamente perciò non mi sono permesso di porre il problema, ma in effetti il termine usato da little truths (che ha davvero fornito un servizio alla comunità dei gnoccatravellers) "consulenza gratuita" mi sembra davvero appropriato,come altrettanto appropriato è l'intervento del LatinPuma. Leggo troppo più frequentemente domande del tipo "Come rimorchiare il free in quel posto?" o "come chiavare in quell'altro posto?" (cosa volete che veniamo a infilarvi anche l'uccello? bisogna metterci anche del proprio in viaggio,non è che state andando su plutone,le donne sono uguali in tutto il mondo,qualcuna più disponibile,più openminded,ma non mi pare che esista il paese dei balocchi) oppure il giorno 5 aprile 2012 uno che ti dice "sto pensando di andare a natale 2013 lì...qualche consiglio?"..... Ma che razza di domande sono? cerchiamo di non trasformare questo bellissimo sito in un forum dove bisogna frugare tra immondizia e stronzate la recensione interessante, e cerchiamo di mantenerlo così com'è e come lo conobbi ai tempi anni or sono, dove c'erano solo recensioni accurate e consigli davvero utili.

uomodimare
Newbie
02/04/2012 | 06:26

  • Like
    0

Grazie mike del tuo commento totalmente disinteressato. Si vede che lo senti col cuore e non vuoi fare pubblicità a ciò che più ti conviene. Lo hai scritto anche in un altro post, stesso commento copia e incolla. Sei davvero sincero.

uomodimare
Newbie
23/03/2012 | 05:48

  • Like
    0

Ciao orange juice....non è komen ricorderei il nome se lo sentissi,era un nome internazionale diciamo (ma parlo del locale, sul cui bigliettino da visita c'era scritto con tanto di numero di telefono e indirizzo mea culpa). Per quanto riguarda la neve,forse mi sono spiegato male facendoti capire che sono arrivato in un posto dove nevicava dopo un quarto d'ora ma non è così...nevicava tanto anche fuori al perla, e forse il tanto tempo percorso in strada è stato più per le condizioni atmosferiche che per la distanza dal night club.

uomodimare
Newbie
19/03/2012 | 16:36

  • Like
    0

sarà che io sono stato solo 3 giorni per lavoro e ho avuto davvero poco tempo a disposizione, ma devo dire che a bruges e ad anversa, a parte confermare la bellezza dei luoghi,davvero affascinanti,ho trovato molta freddezza tra la gente comune e le ragazze del luogo. Ad anversa ho girato per una via dove c'erano le classiche ragazze in vetrina stile amsterdam e giravo per quelle strade con un amico belga residente in loco e devo dire che non mi è parso nemmeno un posto tanto sicuro, vedevo brutte facce intorno a me e credo che per un turista non sia il top della sicurezza. Ad ogni modo le tariffe delle girls in vetrina erano dai 50 in su e ce n'erano anche di discreta qualità, ma non ho avuto modo di constatare di persona, per cui riguardo qualità prestazioni non posso esprimermi. Scusate se sono stato povero di informazioni in questa recensione ma è tutto ciò che so sul posto.

uomodimare
Newbie
19/03/2012 | 15:24

  • Like
    0

Ciao ragazzi,mentre scrivo la mia recensione cerco disperatamente un bigliettino da visita che credo però (purtroppo) di aver buttato con mio sommo rammarico ma cercherò di essere utile.
Era il lontano capodanno 2007-08 e mi accingevo a passarlo al casinò perla con amici,ma alloggiavamo a gorizia all'hotel se non sbaglio international o internazionale credo si chiamasse...comunque premendo il tasto del telecomando "ffwd" saltiamo velocemente arrivoinalbergo31mattinastanzabellaecomodapranzochisenefottecenabuffetalcasinòblackjackpoker arriviamo finalmente tornando in modalità play alle 4 di notte con me ingrifato insieme ad un amico che usciamo fuori dal casinò e diretti verso un tassista chiediamo usando termini metaforici cercando di dnon dare dell'occhio...amico vogliamo scopare!!!....lui ci propone un posticino lì vicino è un quarantenne dall'occhio vispo e ha capito che non siamo due polletti e glielo tengo a precisare,non voglio lap dance drink e stronzate varie,lui ha capito e ci accompagna con la macchina dopo un quarto d'ora di viaggio sotto una bufera di neve che ci dava ancora più gusto nell'attesa ma che non ci permetteva di vedere niente,ci vede arrivare in un apparentemente normale casa ma che dentro era come un normalissimo night italiano,senza però nessuna persona dentro (parlo di clienti)...un bar sulla sinistra appena dentro,buttafuori che ci aveva aperto la porta e presentatoci dal tassista che era sceso con noi per introdurci, proprietario molto simpatico che ci ha accolto con gentilezza e chiarezza visto che anche con lui ero stato discretamente chiaro, e una dozzina di ragazze tutte di bell'aspetto con due perle vere, e badate che io sono di bocca buona,se dico perle vuol dire perle. 150 per una quarantina di minuti mi dice, non faccio assolutamente storie,forse avrei potuto farle ma la correttezza e l'educazione dimostratemi fino a quel momento andavano ripagate con un "ok". stanza molto pulita con specchio enorme,luce molto soffusa,un divano un tavolino e di fronte un altro divano. Prestazione ottima lei molto coinvolta soldi ben spesi. Finiamo e all'uscita il proprietari offre un drink a me, a lei, al mio amico, alla girl del mio amico, al buttafuori, al tassista, e al barista stesso. Di colpo sembrava il cenone di san silvestro,tutti amici tutti contenti...che devo dire...esperienza da ripetere se solo ricordassi il nome però del posto.....

uomodimare
Newbie
19/03/2012 | 15:06

  • Like
    0

Intanto buonasera a tutti, ho finalmente riscoperto questo sito molto interessante e divertente che seguivo diversi anni fa e che ho ritrovato ricco di tanti spunti per lo "gnoccatraveller" sia per chi vuol leggere e studiare qualche bel posto da frequentare in futuro e farsi anche quattro risate a leggere di avventure di "colleghi" che potremmo tranquillamente essere noi stessi,perciò ci si immedesima nelle recensioni.

Cerco di dare il mio aiuto recensendo ibiza nella quale sono stato una decina di volte e che credo vada presa nella maniera piu goliardica che si possa se ci si va in un gruppetto di amici numeroso e senza andare lì perchè "...si tromba come i ricci.." oppure perchè "lì te la danno via facile le ragazze eeeeee" oppure per chissà quale altro millantato motivo.

A essere onesti credo che a livello di pay sia un posto totalmente da evitare in quanto non ne ho mai trovate mentre a livello di free è vero che nelle discoteche si trovano magari ragazze inglesi ubriache sfatte fino allo sfinimento che se riescono ancora ad intendere un pochino la danno via davvero,ma a me sinceramente è successo e non è che la cosa ti lasci una sensazione cosi indimenticabile nei ricordi,anzi, non credo ne valga la pena,serve solo a tornare a casa e poter rispondere "si" alla fatidica domanda del rompipalle di turno italico :) "hai trombato? (che splendido popolo che siamo,abbiamo in testa solo quella) tuttavia devo dire che negli ultimi due soggiorni decisamente piu lunghi di una settimana classica in cui restai 40 giorni risalenti però a 4 e 5 anni or sono, ho avuto la possibilità di poter "corteggiare" ragazze locali invitandole a bere ecc ecc ecc riuscendo a ottenere soddisfazioni questa volta da ricordare dalle calienti e focose ragazze spagnole, cosa che in una settimana non potrebbe accadere quasi mai...

sono stato molto breve nel raccontare esperienze che meriterebbero un pò piu di tempo e parole ma non voglio dilungarmi troppo e mi limito nel dire con assoluta certezza che se si va UNICAMENTE per trombare Ibiza e le isole baleari da me anche testate tranne minorca la sconsiglio, è un posto adatto a ragazzi alle prime armi a mio parere,insomma talenti dell'under 21 della gnocca che si scatenano in discoteca, per quanto riguarda il mio standard ormai preferisco altre mete,ma è solo un parere. Grande sito cmq! ciao a tutti compari!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI